Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2007, 19:47   #1901
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
piccolo inconveniente per pochi kb mi fa aspettare + di 2 ore o devo pagare per passare alla versione premium
ti è mai passato di mente che se ti disconnetti e ti riconnetti, cambi IP ed è come se non avessi mai scaricato da rapidshare?

Quote:
(quote c.m.g)ci sono distributori non ufficiali che vendono il kasper a prezzo minore ma se poi ci aggiungi le spese di spedizione stiamo lì.[/quote)

mah...
http://www.eprice.it/default.aspx?ca...anuf=KASPERSKY giusto per fare un esempio

Ultima modifica di c.m.g : 10-08-2007 alle 19:50.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 20:20   #1902
Scaurus81
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
Help me

Oggi mi è uscito questo evento con kaspersky
10/08/2007 11.43.10 File C:\DOCUME~1\GIULIO~1\IMPOST~1\Temp\msgpl_37e4.tmp\spinstall.exe: rilevato Trojan Trojan.Win32.Obfuscated.en. Utente: DARKWIND\Giulio Mafessoni, computer: localhost.

10/08/2007 11.43.10 Sono state rilevate delle minacce alla protezione. Si consiglia di isolarle immediatamente.
10/08/2007 11.43.21 File C:\DOCUME~1\GIULIO~1\IMPOST~1\Temp\msgpl_37e4.tmp\spinstall.exe: è ancora infetto, impossibile disinfettare.
10/08/2007 11.43.47 File C:\DOCUME~1\GIULIO~1\IMPOST~1\Temp\msgpl_37e4.tmp\spinstall.exe: è ancora infetto, ignorato dall'utente.

Come faccio a eliminare questo virus? Mi dice che è impossibile disinfettare.
Ho provato ha rifare la scansione ma non me lo rileva più.
Ho provato a cercare la cartella C:\DOCUME~1 anche fra i file nascosti, ma non riesco a travarla.
Avete qualche consiglio per trovare questa cartella e così riuscire a eliminare il virus manualmente? Anche usando la funzione cerca file nascosti non riesco a trovarlo.
Grazie in anticipo per la risposta.

Scaurus81

Scaurus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 20:39   #1903
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Scaurus81 Guarda i messaggi
Oggi mi è uscito questo evento con kaspersky
10/08/2007 11.43.10 File C:\DOCUME~1\GIULIO~1\IMPOST~1\Temp\msgpl_37e4.tmp\spinstall.exe: rilevato Trojan Trojan.Win32.Obfuscated.en. Utente: DARKWIND\Giulio Mafessoni, computer: localhost.

10/08/2007 11.43.10 Sono state rilevate delle minacce alla protezione. Si consiglia di isolarle immediatamente.
10/08/2007 11.43.21 File C:\DOCUME~1\GIULIO~1\IMPOST~1\Temp\msgpl_37e4.tmp\spinstall.exe: è ancora infetto, impossibile disinfettare.
10/08/2007 11.43.47 File C:\DOCUME~1\GIULIO~1\IMPOST~1\Temp\msgpl_37e4.tmp\spinstall.exe: è ancora infetto, ignorato dall'utente.

Come faccio a eliminare questo virus? Mi dice che è impossibile disinfettare.
Ho provato ha rifare la scansione ma non me lo rileva più.
Ho provato a cercare la cartella C:\DOCUME~1 anche fra i file nascosti, ma non riesco a travarla.
Avete qualche consiglio per trovare questa cartella e così riuscire a eliminare il virus manualmente? Anche usando la funzione cerca file nascosti non riesco a trovarlo.
Grazie in anticipo per la risposta.

Scaurus81

scansione da provvisoria (F8)

La cartella impostazioni locali è una cartella nascosta,come tu hai ben detto e una volta rese visibili in opzioni cartella da pannello di controllo la devi vedere per forza
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 21:43   #1904
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

oppure potresti fare una passata con ccleaner con prima disabilitato il ripristino conf. di sistema
Old 10-08-2007, 22:01   #1905
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ti è mai passato di mente che se ti disconnetti e ti riconnetti, cambi IP ed è come se non avessi mai scaricato da rapidshare?

http://www.eprice.it/default.aspx?ca...anuf=KASPERSKY giusto per fare un esempio
hai mai pensato che potrei avere fastweb............
Old 10-08-2007, 22:02   #1906
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

io ho fastweb........e non riesco a scaricare i file.......
Old 10-08-2007, 22:14   #1907
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Allora aspetta qualche ora. Non so esattamente come funziona Fastweb, ma prima o poi ti verrà assegnato un nuovo indirizzo IP.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 03:24   #1908
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
io ho fastweb........e non riesco a scaricare i file.......
ma non hai qualche ora al mese di ip pubblico?
Old 11-08-2007, 08:45   #1909
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
ma non hai qualche ora al mese di ip pubblico?
no le ho mai usate ora vado su adunanza a vedere come fare
Old 11-08-2007, 21:35   #1910
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

E già si sente odore di KIS7 Maintenance Pack 1. Interessante la lista (ancora incompleta) dei miglioramenti previsti, e ancor più interessante il fatto che la fase beta dell'MP1 inizierà a breve.

Qui un link di riferimento:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=44457

Cito il post iniziale di Whizard, evidenziando le novità più importanti, a mio modo di vedere.
Quote:
Hello All,

Let me bring you the list of features on behalf of grnic himself:

-Small bug fixes and and other product enhancements
-Change in product's logic when changing the system time
-Improvements to NetDetect module for signatures and modules update
-Protection against new methods of auto-clickers
-Improvements to Parenal Control subsystem
-Changes to prevent unauthorized product deinstall
Regards

Ultima modifica di pistolino : 11-08-2007 alle 21:37.
Old 12-08-2007, 18:03   #1911
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
dove sta la patch per tradurre kis 7 in italiano mi linkate il link?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 19:00   #1912
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Poche pagine addietro.

Regards
Old 12-08-2007, 19:15   #1913
Cobain
Bannato

Quote:
domande trite e ritrite...
secondo il distributore italiano settembre/ottobre.
nel frattempo se vuoi già usufruire di kis 7 in italiano tradotto da alcuni utenti puoi fare quanto segue:

kis 7.0.0.125 download inglese:

http://www.kaspersky.com/internet_security_trial

traduzione ita rivista e corretta (un grazie a Frytz per la segnalazione):

http://rapidshare.com/files/44895954/KTradIta250707.rar

inserire il contenuto decompresso in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 7.0\Skin da provvisoria e sostituire quello esistente.

------------------------------------------------------------------

questa è la traduzione delle immagini di stato di KIS7 completa.
http://rapidshare.com/files/44909956...mages.zip.html
da sostituire nella cartella skin-> image da provvisoria facendo prima il backup dei 4 file originali (consigliato), riavviare il pc.

Un ringraziamento speciale a frikes, frequentatore della sezione "Computer graphics" di questo forum, senza il cui contributo non sarebbe stato possibile realizzare questo piccolo prodotto e a Pistolino per averlo segnalato.
se è questo non funziona piu il link dato che probabilmente non è stato scaricato piu di 40gg .qualche anima pia che lo upperebbe da qualche parte?
Old 12-08-2007, 19:44   #1914
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Il secondo link, ovvero quello riferito alla traduzione delle immagini di stato è funzionante.

Il primo, ovvero quello della traduzione testi, non funziona, ma non per inattività, bensì semplicemente per problemi tecnici temporanei...impariamo a leggere i messaggi di errore.

Il che tradotto alla veloce significa: Server #107 non disponibile a causa di problemi tecnici. Ci stiamo lavorando sopra. Leggasi: riprova più tardi.

Regards
Old 12-08-2007, 20:24   #1915
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Il secondo link, ovvero quello riferito alla traduzione delle immagini di stato è funzionante.

Il primo, ovvero quello della traduzione testi, non funziona, ma non per inattività, bensì semplicemente per problemi tecnici temporanei...impariamo a leggere i messaggi di errore.

Il che tradotto alla veloce significa: Server #107 non disponibile a causa di problemi tecnici. Ci stiamo lavorando sopra. Leggasi: riprova più tardi.

Regards
è lo stesso messaggio di errore che esce quando i link non funzionano piu , alcune volte esce lo stesso messaggio
Old 12-08-2007, 23:51   #1916
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Oggi sul pc di test, dove provo appunto i programmi, senza fare nulla se non avviare il pc kav7 non parte più continuando a dirmi che crasha e di mandare il log del crash a Kaspersky labs (cosa che peraltro ho fatto) appunto per migliorare il programma, il problema è che questo ha reso il pc estremamente lento costringendomi a disinstallarlo.
L'errore continuava anche dopo il riavvio, non caricando la protezione e quindi con continue segnalazioni del centro di sicurezza.
L'unico segno premonitore è stata una maggiore pesantezza del programma fino appunto a questo triste epilogo.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 10:01   #1917
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
è lo stesso messaggio di errore che esce quando i link non funzionano piu , alcune volte esce lo stesso messaggio
Sta di fatto che ora il link funziona...bastava attendere.

Regards
Old 13-08-2007, 19:48   #1918
Alfredo8989
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
aiutatemi Kaspersky Internet Security 7.0 mi sballa la connessione ed la velocita' inoltre non mi fa scaricare niente pero' le pagine web ,emule ,msn si aprono correttamente.
la velocita' me la fa' diventare 6 mb ma cio è impossibile.
il kaspersky Anti-virus NDIS Filter è disattivato .
per favore aiutatemi pensavo che il problema fosse quello dopo che lo disattivato ho riavviato ma niente sempre lo stesso problema
help !!!!!!
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 09:18   #1919
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
MSN Messenger

Ho notato che con Msn Messenger è possibile far scansire la cartella File Ricevuti indicandogli il percorso dell'antivirus, qualcuno di voi conosce i parametri da inserire nella stringa del collegamento per poter far fare a Kis la scansione?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 18:23   #1920
Alfredo8989
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
allora perfavore
kasprsky 7 mi sballa la velocita' di connessione e non mi fa caricare i download.
Il problema lo rileva anche in kav 7 ed kis 7 .
help !!!!!!!
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP