|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Un quesito, spero qualcuno sappia rispondere... ho installato la versione prova 621 di questa fantastica suite (allo scadere dei 30 gg la compro), bene mi sono beccato un trojan ( URL.http) e il Kis me lo ha isolato. Ora, se clicco col tasto destro mi dice nell'ordine:
elimina dall'elenco e ignora tutto. Cosa devo fare? In tutti e 2 i casi mi dice che " i file inclusi dell'elenco rilevati eliminati restano sul pc" Eliminare i files? Che devo fare tenuto conto che è 2 gg che non scompare la voce? |
|
|
|
|
|
#1822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ultima modifica di c.m.g : 02-08-2007 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#1823 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
Saluti a tutti
Oggi per caso ho trovato questo forum e devo dire che lo trovo interessante.
Anche io ho Kaspersky installato sia sul pc fisso con Window XP, che sul Pc portatile con Window Vista. Su entrambi gira bene senza rallentamenti. Fino alla settimana scorsa avevo Norman Antivirus sul Pc fisso, ma non mi convinceva, e infatti appena ho installato Kaspersky, questo mi ha individuato 4 virus. Ma è da quando l'ho installato che continuano a uscirmi messaggi ìdi questi tipo : 02/08/2007 19.38.08 Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern! Indirizzo IP dell'autore dell'attacco: 220.189.243.146. Protocollo/servizio: UDP sulla porta locale 1434. Ora: 02/08/2007 19.38.08. Ora da quello che ho letto nei post precedenti questo sembra normale. Ma di questo messaggio che ne dite, è normale o devo preoccuparmi? 02/08/2007 16.06.34 Il processo (PID 1060) ha tentato di per accedere al processo Kaspersky Internet Security (PID 1472), ma l'azione è stata bloccata dal componente Auto-difesa. Non è necessario eseguire alcuna azione. Alcune volte cambia il numero di PID, ma è già sette volte che mi esce in due giorni. Ciao |
|
|
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Sono tutti attakki di rete normalissimi!
Non ti preoccupare!!! Anke a me ne escono decine al giorno! Pensa che una volta il Kasper mi ha protetto da migliaia di attcchi in poki secondi (ma veramente migliaia, nn solo per modo di dire) Non potevo kiudere il mex, che ce n'erano altre centinaia aperti Comunque è tutto normale! ciao |
|
|
|
|
|
#1825 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho acquistato KIS 6 e lo ho aggiornato regolarmente (anche windows xp con windows update). Però è da un pò di tempo che alcuni eseguibili sul desktop non partono (es: windows media player, acrobat, itunes). I programmi sono realmente presenti perchè l'unico modo per farli andare è cliccare con il tasto destro-> esegui come -> e disabilitare la voce "Proteggi il computer e i dati dall'utilizzo non autorizzato del programma". Non penso sia un problema di virus perchè, come ho detto, kis lo aggiorno molto regolarmente e faccio una scansione completa del sistema una volta alla settimana. Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Member
|
Intanto grazie del suggerimento. Ho fatto quello che mi hai consigliato, poi ho riavviato il pc e adesso sembra funzionare tutto. Il fatto è che spesso è difficile barcamenarsi tra i vari messaggi che compaiono. Spesso fanno riferimento a nome di file piuttosto incomprensibili e non si sa mai se dare il consenso o meno. Come posso ora ripristinare la difesa protoattiva senza il fastidioso problema prima menzionato?
|
|
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Pdm ovvero ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Member
|
Credo di aver individuato il programma che mi impedisce di lanciare windows media player o acrobat. Ho valutato gli eventi all'interno del modulo Difesa Proattiva è ho notato che quando tento di lanciare il programma (es: windows media player) compare un avvertimento di questo tipo: Il processo C:\Programmi\MarkAny\ContentSafer\MaCSMgr.exe (PID:....)sta tentando di invadere il processo C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe (PID:...). Questo comportamento è tipico di alcuni malware.
Questa famigerata directory con relativi programmi non è disintallabile con le normali procedure. Ho scoperto che dovrebbe essere stata icreata al momento dell'installazione del software samsung che gestisce un mp3 player Samsung T9. Da quello che ho trovato su internet dovrebbe essere un sistema che dovrebbe impedire la riproduzione (e/o lo scaricamento) di musica illegale. |
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cancellazione forzata???
|
|
|
|
|
|
#1834 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mirano (Ve)
|
ciao a tutti! volevo sapere all'incirca quando sarà disponibile la versione ufficiale 7.0 di KIS in italiano...
si sa niente per caso???
|
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo il distributore italiano settembre/ottobre. nel frattempo se vuoi già usufruire di kis 7 in italiano tradotto da alcuni utenti puoi fare quanto segue: kis 7.0.0.125 download inglese: http://www.kaspersky.com/internet_security_trial traduzione ita rivista e corretta (un grazie a Frytz per la segnalazione): http://rapidshare.com/files/44895954/KTradIta250707.rar inserire il contenuto decompresso in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 7.0\Skin da provvisoria e sostituire quello esistente. ------------------------------------------------------------------ questa è la traduzione delle immagini di stato di KIS7 completa. http://www.mytempdir.com/2007287 da sostituire nella cartella skin-> image da provvisoria facendo prima il backup dei 4 file originali (consigliato), riavviare il pc. Un ringraziamento speciale a frikes, frequentatore della sezione "Computer graphics" di questo forum, senza il cui contributo non sarebbe stato possibile realizzare questo piccolo prodotto e a Pistolino per averlo segnalato. Ultima modifica di c.m.g : 24-08-2007 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Non prenderla sul personale, ma quella di copiare-incollare solo certe parti dei lavori altrui sta diventando un'abitudine fin troppo diffusa sui forum, e non mi piace granchè, a dirla tutta. Regards Ultima modifica di pistolino : 03-08-2007 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#1838 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
mi cito: Quote:
Ultima modifica di c.m.g : 04-08-2007 alle 10:10. |
||
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per prima cosa un ringraziamento a coloro che hanno realizzato questa utilissima tradizione mada in Italy C'è un piccolo problema però... All'apertura dell'archivio .rar KTradIta250707.rar quando estraggo i files winrar da un messaggio di errore: "KTradIta250707.rar: Dati di autenticazione non validi o danneggiati" Anche a voi da questo errore ?!? Eseguendo ugualmente la copia dei vari files funziona tutto regolare... Quindi è normale che dia questo errore ?!? Ultima cosa... Ho provato a disabilitare l'autodifesa e chiudere kaskpersky ma continuava a dare accesso negato ai files quando tentavo di copiarli e quindi sostituirli. Quindi ho dovuto fare il tutto da modalità provvisoria. Mi domando se bisogna seguire dei particolari passaggi per disattivare l'auto-difesa. Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
|
E' corrotto anche il vostro di file .rar per la traduzione in ITA ?!?
Grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.