|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[NO+ss] Vendo GPU Zotac Geforce 970 GTX dual fan
Come da titolo vendo la mia GPU Zotac Geforce 970 GTX (ZT-90101-10P) Dual Fan 4 GB GDDR5
![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO 140 euro (Spedita) > VENDUTA a Legolas84 La GPU è funzionante e mai usata per mining. Tenuta @default con dissi stock dual-fan (ottimo rapporto temp/rumorosità). Acquistata novembre 2014 presso noto shop online (non più in garanzia). Vendo per inutilizzo, quindi non sono interessato a valutare scambi. Si tratta del modello ZT-90101-10P BOXED, come da foto comprende: doppia scatola con imballo originale, manuali, DVD, adesivo per case, adattatori e dissipatore stock. Rimando direttamente al sito Zotac per tutte le specifiche. Spedizione con corriere espresso (tracciabile) inclusa nel prezzo indicato. Spedisco in 12 (max 24) ore dalla ricezione del pagamento fornendovi relativo codice per verificare lo stato della spedizione. I tempi di cosegna variano generalmente da 1-2 giorni, salvo diversa indicazione da parte del corriere. Da parte mia garantisco massima serietà, ho concluso molte trattative qui sul forum (sia vendita che acquisto) e ho 48 feed 100% positivi su Ebay. PICCOLE REGOLE - Massima serietà - Code veloci max 6/12h - Non sono interessato a scambi - Precedenza a chi sta al mio prezzo - Pagamento tramite ricarica Postepay - Spedizione con corriere espresso tracciabile (consegna in 1-2 giorni) - Per qualsiasi segnalazione/informazione contattatemi in privato, evitate di inquinare il thread CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto posto in vendita è così com’è, visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri già in loro possesso danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare quello danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi, rifiuto qualsiasi cambio/reso. La mia merce (come indicato) è testata e funzionante, inoltre è venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. CODE ATTUALI Legolas84 Ultima modifica di ulukaii : 06-11-2018 alle 09:43. Motivo: Aggiornata coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Coda mando pm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In trattativa con utente Legolas84.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Confermo dati scambiati la prendo io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e scheda spedita.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ottimo rimango in attesa
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scheda arrivata e direi tutto perfetto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ottimo, ti ringrazio, è stato un piacere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.