Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2014, 22:49   #1
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
[Thread Aspettando\Ufficiale] La Terra di mezzo: L'ombra di Mordor (Shadow of Mordor)

Come da titolo nessuno tranne me aspetta questo potenziale ottimo titolo Action sulla terra di mezzo?

Il sistema Nemesis sembra il fiore all'occhiello del titolo e il carisma della saga Tolkeniana e di Jackson sembra esserci tutto...

Trailer I Servi di Sauron..

GAMEPLAY TRAILER(old but good!)

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 23:13   #2
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Anche qua ci sono le fasi con Desmond?
be almeno qui a quanto pare i nemici ti possono sconfiggere e con il sistema di combattimento alla Batman non è completamente idiota come Assasin Creed...il sistema di arrampicata è di movimento è molto simile ma lo stesso concetto lo si può allargare a tutti gli fps dopo quake e doom...anche lo stesso batman ha portato qualche innovazione alle meccaniche Action Adventure di Assasin Creed...Quindi il sistema Nemesi potrebbe davvero essere innovativo ed efficace

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 10-09-2014, 06:06   #3
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Il comparto animazioni, più che simile... sembra proprio usare assets di Assassin's Creed 2 e a suo tempo lo disse pure l'autore

Così come molte meccaniche sembrano scopiazzate da vari titoli e anche alcuni modelli delle strutture che costituiscono l'ambiente di gioco.

Soprattutto nei primi trailer i movimenti del personaggio durante la camminata sembravano quelli di Geralt in TW2, così come la posizione delle spade sulla schiena e la relativa animazione per l'estrazione di una o dell'altra. Altre cose nel combat sembrano prese da Batman e rimaneggiate per usare le spade.

Quindi, ok riproporre qualcosa visto in altri titoli e miscelarlo in modo da crearne uno che abbia caratteristiche comuni a molti altri, non c'è nulla di male in questo lo fanno tutti, ma perché copiarlo quasi 1:1 "a pezzi" da altri titoli?!

Sembra la "creatura" di Frankenstein, anzi, ad una prima occhiata sembrerebbe quasi una MOD Total-Conversion basata su Anvil-Engine (quello dei vari AC) e il bello è che non usa neppure l'Anvil, ma engine proprietario LithTech di Monolith e nulla su licenza (parlando di assets acquisiti da Ubisoft o da altri developers), se non appunto il lore di LoTR.

Comunque sia, questo è un recente video commentary di 24 minuti: http://youtu.be/oXF5INPUUN8

Ultima modifica di ulukaii : 10-09-2014 alle 09:03. Motivo: aggiunto link
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 06:17   #4
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Hahaha vero... pero' guarda anche solo per godermi un gioco di buona atmosfera senza quella schifezza che non c'entrava niente varrebbe l'acquisto... Assassin Creed 2 stesso senza Desmond e troiai che sembrava volessero essere usciti da Matrix si sarebbe beccato parecchi punti in piu da parte mia!
Old 10-09-2014, 08:15   #5
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Ahah non vedo l'ora!
Old 10-09-2014, 10:55   #6
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quando si dice voler criticare a tutti i costi.. e se anche fosse una sorta di total conversion con bella grafica, ambientazione fantasy e magari difficoltà finalmente degna di questo nome... sarebbe un male? Abbiamo sempre detto che AC è un giocone rovinato da un paio di enormi difetti (facilissimo, ripetitivo, trama incasinata)... se questo li risolvesse potrebbe tranquillamente essere un gioco da 90 di metacritic...
Old 10-09-2014, 11:41   #7
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
mmh...combattimento alla ac? veramente?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:49   #8
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Non proprio, le dinamiche degli scontri sono simili, ma la nostra risposta agli scontri ricorda di più Batman.

Anzi, dal video che ho linkato sopra (http://youtu.be/oXF5INPUUN8) sembra che per quanto siano state integrate meccaniche alla "Batman", il livello di difficoltà è comunque basso e in combat si finisce per fare più o meno quello che si fa nei vari AC.

L'unica cosa che caratterizza questo titolo è il Nemesis System, il sistema di gestione della reazione/ricordo dei nemici in base a quanto avvenuto negli scontri e alla generazione dei vari ranghi dell'esercito nemico. Ma da quello che ho letto nelle ultime preview, anche qui alla fine temo che l'azione si riconduca ad: andare a individuare il Quartier Generale delle guardie del corpo del capo X, con relative forze e debolezze date dal suo livello, ucciderlo e poi dirigersi verso il covo del capo X. Una cosa molto simile al conquistare i "forti" degli ultimi AC, con la variante sul fatto che saranno diversi i capi e le rispettive forze in base alle nostre azioni e conseguentemente meglio o peggio difesa la fortezza.

Per il resto mi sembra un titolo estremamente "fracassone", con ciò non voglio dire che non sarà un titolo divertente o ben realizzato, ma da quello che ho visto/letto finora ha più o meno gli stessi identici difetti dei vari AC, compresa pure c'è la grande incognita sulla trama.

Quote:
Ora scopriremo anche che bisognerà pedinare i Nazgul e magari gestire una nave.

Sul serio, sto gioco promette solo per grafica spaccamascella e diritti di LOTR, per il resto sa pericolosamente di già visto e rivisto.
Ci saranno di sicuro, perché se hai notato nel video che ho postato sopra, quando entri nei cespugli, l'animazione di questi è identica a quella di AC4 quando ti imboschi (l'ondicella di foglie che segue la sagoma del PG).

Di conseguenza ci saranno pure quelle

PS: la grafica è "normale", non mi sembra di vedere mascelle spaccate da nessuna parte.

Ultima modifica di ulukaii : 10-09-2014 alle 13:51.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:07   #9
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
da quel che hai linkato pare proprio più vicino ad un batman
beh, cmq io passo xD
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 19:12   #10
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

io rimango fiducioso e in ogni caso sarà un discreto passatempo made in Lotr...se ne esce un ottimo gioco ancora meglio....

Tanto i blasonati "capolavori" non mi hanno mai trovato pienamente d'accordo con la critica specializzata, voglio provarlo con mano e l'ho appunto preordinato dal pinguino..

Old 10-09-2014, 22:04   #11
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
il sistema nemesis mi sembra una ca...ta pazzesca. Considerando che le frasi sono recitate e le animazioni precalcolate, immagino che questo fantomatico sistema nemesis che genera scontri unici si riduca in A incontra B nel videogioco. A combatte contro B. nella scena finale A può scegliere di:
- tagliare un orecchio a B
- bruciare B con una torcia
- tagliare una mano a B.

più avanti nel videogioco A incontra B:
- B è senza un orecchio
- B ha la faccia bruciata
- B è senza una mano

e qui finisce l'incredibile flessibilità del sistema. E' un impressione solo mia?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 22:28   #12
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
io rimango fiducioso e in ogni caso sarà un discreto passatempo made in Lotr...se ne esce un ottimo gioco ancora meglio....

Tanto i blasonati "capolavori" non mi hanno mai trovato pienamente d'accordo con la critica specializzata, voglio provarlo con mano e l'ho appunto preordinato
Il mio pensiero.

Ultima modifica di Custode : 11-09-2014 alle 00:29.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 23:33   #13
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Il mio pensiero.
meno male che c'è la biondona che la pensa come me

tutti a smenarsela con Watch Dogs, Batman e Assassin creed, ma sticaxxi ragazzi...un gioco fatto come si deve anche se attinge a piene mani da altri(cosa assai normale nell'evoluzione videoludica, halo-fps senza medikit, cod4-perk nel multy....Resident4-surival terza persona, e via dicendo)

Old 11-09-2014, 09:14   #14
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Si anche a me e' capitato spesso di vedere giochi non troppo pompati che mi piacevano piu' dei kolossal "imposti" dalla critica.. a me questo non interessa in modo particolare (non sono troppo amante di LOTR) ma in genere i giochi fantasy mi piacciono e penso possa essere un gioco molto godibile.. Lo stesso AC2 TOGLIENDO un sacco di cose (la maggior parte delle quali alla storia/sequenze animate) sarebbe un gioco molto bello
Old 11-09-2014, 10:28   #15
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Sbaglio o dietro questo gioco ci sono i monolith? Erano degli ottimi dev, poi dopo condemned 1 si sono consolizzati. Ad ogni modo, dai video questo gioco mi sembra meglio di AC, SEMBRA.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 12:39   #16
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Seguo e aggiunto alla lista desideri. Ma 49€ son troppi, quando scende a 10-15 lo prendo, il gameplay mi è piaciuto. Mai giocato e mai giocherò un AC o un Batman. I combattimenti me li ricordano, ma penso una possibilità non la negherò.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 12:54   #17
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Premesso che non ho visto i filmati di gameplay ancora, ma come può un combat system essere paragonato sia a Batman che ha, inequivocabilmente, un buon combattimento che alla serie di Assassin's Creed che, invece, ha un sistema monotono, monotasto e di una semplicità imbarazzante?
Vero, sono entrambi combat melee.
Ancor più vero, neanche quello di Batman si può considerare perfetto (i salti assurdi di Bruce da un nemico all'altro vanno sistemati perché sono abbastanza idioti)... ma le vicinanze fra i due finiscono qui eh.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 13:00   #18
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Seguo e aggiunto alla lista desideri. Ma 49€ son troppi, quando scende a 10-15 lo prendo, il gameplay mi è piaciuto. Mai giocato e mai giocherò un AC o un Batman. I combattimenti me li ricordano, ma penso una possibilità non la negherò.
i combattimenti di AC e Batman ringraziando Nostro Signore non hanno niente in comune.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 13:24   #19
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
La Terra di mezzo: L'ombra di Mordor...Nessuno l'aspetta?

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
i combattimenti di AC e Batman ringraziando Nostro Signore non hanno niente in comune.
Infatti ho scritto che me li ricordano. Se non lo sono, meglio

Spero ci sia la possobilità di togliere gli indicatori d'attacco/contrattacco. Mai piaciuti.

Ultima modifica di egounix : 11-09-2014 alle 13:34.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 13:33   #20
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Infatti ho scritto che me li ricordano. Se non lo sono, meglio
intendevo tra loro. Dire che il gameplay di questo gioco ti ricorda AC e Batman è come dire che una ragazza ti ricorda Rosi Bindi e Belen.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP