|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: trento
|
FATAL1TY Zalman (attenzione connessioni lente..)
che ne pensate del mio computer nuovo?? ho optato per un bel fatal1ty della zalman, con una bella ventolina.. ma è in arrivo un bel raffreddamento a liquido (sempre della mia amata zalman) per la cpu e per la 8800GTX...
sul case è appoggiato un neon rosso lungo 30cm che ho aggiunto da poco... e ne ho anche un'altro ma sinceramente non so dove metterlo ![]() ![]() ![]() ![]() ora diamo un'okkiata all'interno... core 2 duo e6600, zalman 9700 led, e in basso.... 8800GTX... sopra un Thermaltake Touchpower da 700W con cable management... ![]() la Logitech G15... veramente fantastica.. peccato che lo schermetto LCD è ancora poco supportato dai giochi... ![]() questo è, come lo chiamo io, il "pannello di controllo" Aerocool Powerwatch, anche questo è molto comodo e... fa scena sul case... l'unica cosa è che il case fatal1ty ha una barretta metallica che separa ogni posto per periferiche da 5 1/2 pollici, e il powerwatch ne occupa 2... allora ho dovuto portarlo in un laboratorio dove mel'hanno tagliato... il lavoro è venuto benissimo, non si vede nemmeno dove è stato tranciato... scusate se la foto è mossa... ![]() lo schermo non è il massimo... un Samsung Syncmaster 931BF.. la ris max è un po' bassina, 1280x1024, ma il punto di forza è il tempo di risposta, 2ms.. sullo schermo si può notare Half-Life 2.. e dietro lo schermo si vede il bagliore creato dai 2 neon blu. ![]() ecco qui tutta la mia scrivania... con sulla destra il mostro Fatal1ty e soto il computer vecchio... ormai distrutto dalle "torture" subite... ![]() ![]() ![]() altre foto: ![]() ![]() insomma che ne pensate??? è un bel elaboratore?? (come lo chiama il mio prof di info...)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Beh... un "'sti c@zzi" c sta bene tutto
![]() Sull'acquisto non c'è che dire, è veramente ottimo!!! Sicuramente non hai badato a spese ![]() Personalmente, ma è una questione di gusti, con gli stessi soldi avrei preso un altro Case, un altro Alimentatore ed un altro Rheobus/Fan-Controller....ma come dicevano gli antichi "De gustibus non disputandum est" ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Bella configurazione ma... tutto questo cosa c'entra con il modding
![]() ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: trento
|
Quote:
con il modding?? beh, non sapevo dove mettere il post... e ho pensato che dato che è una cosa abbastanza particolare si poteva mettere qui...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
edit x il quieto vivere
![]() che ci azzecca il titolo con l'intero post? Ultima modifica di microcip : 09-02-2007 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Direi che lì ci starebbe molto meglio. A parte questo, rifai il cablaggio, è troppo incasinato (si vedono i cavi).
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
scusatemi, nn voglio accendere flames, ma sto fatto cabla meglio, si vedono i cavi ecc ecc ecc, uno fa del suo meglio per sistemare il pc come meglio pensa, si vedono i cavi....è ovvio altrimenti come alimenti il pc stesso???....dovrebbero inventare delle connessioni elettriche e dati wireless cosi siamo tutti contenti??vorrei vedere i vostri pc e capire se cmq siamo messi tutti sullo stesso piano, vabbè, contenti voi!...
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non è il mio ok... ma tu vedi un cavo qui dentro?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
In quel caso, al chirurgo risulterebbe molto + comodo se una volta aperta la pancia, le tue budella fossero già belle infascettate invece di dovercisi districare in mezzo, no ![]() ![]() ![]() ![]() Oltre che vantaggi di estetica (un fattore soggettivo) ci sono quindi vantaggi funzionali/operativi (fattore oggettivo). Ho reso l'idea ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' Ultima modifica di NinjaCross : 09-02-2007 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq con gusti, a me un pc con tutti i cavi in giro, anche se inguainati, sa di disordinato... non ci posso fare niente ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo è acceso ![]() un'altra cosa, all'autore del thread... ridimensiona le foto!!!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eh beh le power rails sono qello che sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si infatti....apparte che secondo me non servono a una ''cippa'' anzi danno + problemi che altro...però la loro porca figura la fanno.
Ultima modifica di microcip : 09-02-2007 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
quello ke voglio dire è ke cmq ognuno fa del suo meglio per nascondere i cavi ma bisogna cmq tener conto ke nn potrebbe esser facile su certi case e con certi alimentatori xkè vabbè i cavi ventole e sata si nascondono ma prova a nascondere totalmente quelli di un'ali tipo il galaxy!ti servirebbe un case attaccato dietro solo per buttarci i cavi e farli uscire dai buchi!e cmq il case di edejo, il primo, è ancora senz ali, il secondo no e son ben nascosti!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
panpah dato ke passi a liquido mi vendi il tuo zalman 9700?
![]() ![]() cmq vorrei sapere qnt hai speso ![]() - metti a posto i cavi (cm gia detto a sufficenza ![]() - colora di nero il lettore cd sul frontale ke è un pugno nell'okkio di quel colore ![]() ciau fammi sapere x lo zalman ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.