|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: trento
|
FATAL1TY Zalman (attenzione connessioni lente..)
che ne pensate del mio computer nuovo?? ho optato per un bel fatal1ty della zalman, con una bella ventolina.. ma è in arrivo un bel raffreddamento a liquido (sempre della mia amata zalman) per la cpu e per la 8800GTX...
sul case è appoggiato un neon rosso lungo 30cm che ho aggiunto da poco... e ne ho anche un'altro ma sinceramente non so dove metterlo ![]() ora diamo un'okkiata all'interno... core 2 duo e6600, zalman 9700 led, e in basso.... 8800GTX... sopra un Thermaltake Touchpower da 700W con cable management... ![]() la Logitech G15... veramente fantastica.. peccato che lo schermetto LCD è ancora poco supportato dai giochi... ![]() questo è, come lo chiamo io, il "pannello di controllo" Aerocool Powerwatch, anche questo è molto comodo e... fa scena sul case... l'unica cosa è che il case fatal1ty ha una barretta metallica che separa ogni posto per periferiche da 5 1/2 pollici, e il powerwatch ne occupa 2... allora ho dovuto portarlo in un laboratorio dove mel'hanno tagliato... il lavoro è venuto benissimo, non si vede nemmeno dove è stato tranciato... scusate se la foto è mossa... ![]() lo schermo non è il massimo... un Samsung Syncmaster 931BF.. la ris max è un po' bassina, 1280x1024, ma il punto di forza è il tempo di risposta, 2ms.. sullo schermo si può notare Half-Life 2.. e dietro lo schermo si vede il bagliore creato dai 2 neon blu. ![]() ecco qui tutta la mia scrivania... con sulla destra il mostro Fatal1ty e soto il computer vecchio... ormai distrutto dalle "torture" subite... ![]() altre foto: ![]() ![]() insomma che ne pensate??? è un bel elaboratore?? (come lo chiama il mio prof di info...)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Beh... un "'sti c@zzi" c sta bene tutto
Sull'acquisto non c'è che dire, è veramente ottimo!!! Sicuramente non hai badato a spese Personalmente, ma è una questione di gusti, con gli stessi soldi avrei preso un altro Case, un altro Alimentatore ed un altro Rheobus/Fan-Controller....ma come dicevano gli antichi "De gustibus non disputandum est"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Bella configurazione ma... tutto questo cosa c'entra con il modding
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: trento
|
Quote:
con il modding?? beh, non sapevo dove mettere il post... e ho pensato che dato che è una cosa abbastanza particolare si poteva mettere qui...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
edit x il quieto vivere
che ci azzecca il titolo con l'intero post? Ultima modifica di microcip : 09-02-2007 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Direi che lì ci starebbe molto meglio. A parte questo, rifai il cablaggio, è troppo incasinato (si vedono i cavi).
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
scusatemi, nn voglio accendere flames, ma sto fatto cabla meglio, si vedono i cavi ecc ecc ecc, uno fa del suo meglio per sistemare il pc come meglio pensa, si vedono i cavi....è ovvio altrimenti come alimenti il pc stesso???....dovrebbero inventare delle connessioni elettriche e dati wireless cosi siamo tutti contenti??vorrei vedere i vostri pc e capire se cmq siamo messi tutti sullo stesso piano, vabbè, contenti voi!...
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è il mio ok... ma tu vedi un cavo qui dentro?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
In quel caso, al chirurgo risulterebbe molto + comodo se una volta aperta la pancia, le tue budella fossero già belle infascettate invece di dovercisi districare in mezzo, no Oltre che vantaggi di estetica (un fattore soggettivo) ci sono quindi vantaggi funzionali/operativi (fattore oggettivo). Ho reso l'idea ?
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' Ultima modifica di NinjaCross : 09-02-2007 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
<<<<<<<<<<<<<
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq con gusti, a me un pc con tutti i cavi in giro, anche se inguainati, sa di disordinato... non ci posso fare niente
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() questo è acceso un'altra cosa, all'autore del thread... ridimensiona le foto!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
eh beh le power rails sono qello che sono
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si infatti....apparte che secondo me non servono a una ''cippa'' anzi danno + problemi che altro...però la loro porca figura la fanno.
Ultima modifica di microcip : 09-02-2007 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
quello ke voglio dire è ke cmq ognuno fa del suo meglio per nascondere i cavi ma bisogna cmq tener conto ke nn potrebbe esser facile su certi case e con certi alimentatori xkè vabbè i cavi ventole e sata si nascondono ma prova a nascondere totalmente quelli di un'ali tipo il galaxy!ti servirebbe un case attaccato dietro solo per buttarci i cavi e farli uscire dai buchi!e cmq il case di edejo, il primo, è ancora senz ali, il secondo no e son ben nascosti!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
panpah dato ke passi a liquido mi vendi il tuo zalman 9700?
![]() cmq vorrei sapere qnt hai speso - metti a posto i cavi (cm gia detto a sufficenza - colora di nero il lettore cd sul frontale ke è un pugno nell'okkio di quel colore ciau fammi sapere x lo zalman
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.

?
<<<<<<<<<<<<<