View Full Version : [Thread ufficiale] Quelli che aspettano...
RandoM X
02-04-2019, 07:03
Pd sarebbero i ricondizionati?
Purtroppo attendere il BF ha almeno 2 "problemi":
- è molto tempo, non credo di farcela, anche se ormai potrei sorprendermi :asd:
- al BF cambieranno sicuramente le richieste, ovvero R sicuro e 2/3 anni di patch che sì, è la stessa di ora, ma con un anno in meno (per esempio al Nokia 7.1 rimarrebbero solo 2 anni).
Eh ma non si può mettere tutto su SD purtroppo, ok foto, video e musica, ma app e dati delle app (tipo WhatsApp) stanno sulla memoria principale purtroppo. Inoltre la memoria interna è quasi sempre più veloce, o almeno dovrebbe.
240 ci penso e 220 lo prendo, ok :asd:
E' molto largo (quasi 77 mm) e le patch boh, ogni quanto arrivano? In ogni caso meno frequentemente che con un Android One.
Mmh chissà da dove me lo sono tirato fuori :asd: Ricordavo di aver visto così in qualche recensione, vabbé, scusate per la cantonata :D
PS:
https://www.tomshw.it/altro/centinaia-di-utenti-italiani-spiati-a-loro-insaputa-via-app-il-caso-exodus/
Chissà quali sono queste app però..
Pd= Prime Days
Vero per la memoria ma secondo me, 32 è il minimo per tirare avanti un anno senza pulizie!
Ovviamente con sd e dipendentemente dall'uso!
C'è a chi non bastano 128 GB...
RandoM X
02-04-2019, 07:04
Facendo una disamina dei Motorola (modelli attuali e non), quale varrebbe la pena acquistare, anche usato e con possibilità di modding per renderlo più longevo?!
Moto One penso sia il migliore
memory_man
02-04-2019, 07:30
Confermo! :D
RandoM X
02-04-2019, 09:30
mentre nessuno dei due xiaomi è stato manco spedito, si moltiplicano le possibilità per mia moglie!!!
https://android.hdblog.it/2019/04/02/nokia-x71-ufficiale-caratteristiche-prezzo/
avrei preferito 4.000 ma 3.500 ben ottimizzati vanno bene lo stesso! :D
RandoM X
02-04-2019, 12:33
Tra lo scocciato, deluso e un pó arrabbiato ho annullato entrambi gli ordini per i note!
Al contempo, ne ho piazzato un altro sempre in Spagna ma per la versione nera 4/64
Cosa stranissima, due secondi dopo averlo inserito (venduto e spedito da loro a 199 euro più le solite spese da aggiungere) è sparito dalle possibilità di acquisto!!
Purtroppo però non mi hanno ancora addebitato nulla e l'ordine da come consegna minima il mese prossimo!
Sta diventando una telenovela!!!
In ogni caso ho trovato su eBay che il venditore ufficiale xiaomi li ha, anche blu, al giusto prezzo e consegna in un paio di giorni!!!
Se non fosse per la garanzia Amazon che mi trattiene, l'avrei già ordinato...
Vediamo se il nero lo spediscono....
superlex
02-04-2019, 12:35
Pd= Prime Days
Ed era pure facile :mc:
Vero per la memoria ma secondo me, 32 è il minimo per tirare avanti un anno senza pulizie!
Ovviamente con sd e dipendentemente dall'uso!
C'è a chi non bastano 128 GB...
Vero anche questo..
mentre nessuno dei due xiaomi è stato manco spedito, si moltiplicano le possibilità per mia moglie!!!
https://android.hdblog.it/2019/04/02/nokia-x71-ufficiale-caratteristiche-prezzo/
350 lì, ed è pure grande! 157,19 x 76,45 x 7,98 mm
Se lo vendono qui lo piazzano a 450, ma farebbe concorrenza all'8.1 ..
Intanto, recensione del Gale dell'A50:
https://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-samsung-galaxy-a50/
Lagga già lui col 9610 però, chissà l'A40 :confused:
superlex
02-04-2019, 12:37
Tra lo scocciato, deluso e un pó arrabbiato ho annullato entrambi gli ordini per i note!
Al contempo, ne ho piazzato un altro sempre in Spagna ma per la versione nera 4/64
Cosa stranissima, due secondi dopo averlo inserito (venduto e spedito da loro a 199 euro più le solite spese da aggiungere) è sparito dalle possibilità di acquisto!!
Purtroppo però non mi hanno ancora addebitato nulla e l'ordine da come consegna minima il mese prossimo!
In ogni caso ho trovato su eBay che il venditore ufficiale xiaomi li ha, anche blu, al giusto prezzo e consegna in un paio di giorni!!!
A@@.. mi spiace, c'è anche da dire che all'inizio un po' di scorte super limitate ci può stare..
No lascerei perdere ebay, ok per samsung, sony e altri marchi ben noti ma xiaomi.. no, meglio amzon ;)
Ora a 179 venduto e spedito (B07G3MDMBJ) :read:
DanieleG
02-04-2019, 14:11
Ci sono offerte a breve sul sito ufficiale xiaomi :)
Ecco, per me che voglio cambiare il Lumia con un Android One questo è decisamente interessante (a un prezzo umano).
Confido anche nel Motorola One Vision onestamente...
superlex
02-04-2019, 15:33
350 lì, ed è pure grande! 157,19 x 76,45 x 7,98 mm
Se lo vendono qui lo piazzano a 450, ma farebbe concorrenza all'8.1 ..
Anche di più
https://www.androidworld.it/2019/04/02/nokia-8-1-plus-manuale-utente-622831/
Altro che Nokia 6.2
RandoM X
02-04-2019, 16:53
A@@.. mi spiace, c'è anche da dire che all'inizio un po' di scorte super limitate ci può stare..
No lascerei perdere ebay, ok per samsung, sony e altri marchi ben noti ma xiaomi.. no, meglio amzon ;)
Ora a 179 venduto e spedito (B07G3MDMBJ) :read:
Ci sono offerte a breve sul sito ufficiale xiaomi :)
intanto, finalmente!!!, una buona notizia:
"Redmi Note 7 4+64 Black"
Fecha de llegada estimada previa: 08 de mayo de 2019 - 26 de junio de 2019 (assurda come data di consegna anche se lo avevo ordinato lo stesso)
Nueva fecha de llegada estimada: 17 de abril de 2019 - 18 de abril de 2019 (dai che ci siamo)
vero che non hanno addebitato ancora nulla ma insomma, ora sono un pò più fiducioso...
quello che doveva arrivare dall'italia, per la cronaca, a me riportava data massima il 12/04/19 ma ad oggi non lo avevano ancora addebitato ne tanto meno spedito ed era pure la versione 3/32
quello dalla spagna, poi, in blu non aveva proprio neanche data! :doh:
per la cronaca, poco dopo il mio ordine li devono aver finiti perchè non era disponibile venduto da loro...
ho visto daniele ma se non ho visto male, nulla per il redmi note 7
se sbaglio, correggimi pure...
240 ci penso e 220 lo prendo, ok :asd:
E' molto largo (quasi 77 mm) e le patch boh, ogni quanto arrivano? In ogni caso meno frequentemente che con un Android One.
Mmh chissà da dove me lo sono tirato fuori :asd: Ricordavo di aver visto così in qualche recensione, vabbé, scusate per la cantonata :D
Figurati,giusto per corretta informazione,,, logicamente se in qualche review dicono fesserie la colpa mica è tua/nostra :p
Sui moto z, di solito primo anno ogni 1/2 mesi.. nel secondo anno 2/3 mesi più o meno. Poi alcuni ricevono update anche dopo i 2 anni, boh forse i modelli piu venduti...certo siamo lontani dagli android one. Ma infatti come dico da tempo, lo smartphone (quasi)pefetto secondo me uscirà da un android one motorola :) (affidabilità, parte telefonica, ottimizzazione, +aggiornamenti)
Anche di più
https://www.androidworld.it/2019/04/02/nokia-8-1-plus-manuale-utente-622831/
Altro che Nokia 6.2
Mi sembra strano tutte varianti dai 6 pollici in su..un nokia piu compatto me lo aspetto
Fecha de llegada estimada previa: 08 de mayo de 2019 - 26 de junio de 2019 (assurda come data di consegna anche se lo avevo ordinato lo stesso)
Nueva fecha de llegada estimada: 17 de abril de 2019 - 18 de abril de 2019 (dai che ci siamo)
vero che non hanno addebitato ancora nulla ma insomma, ora sono un pò più fiducioso...
quello che doveva arrivare dall'italia, per la cronaca, a me riportava data massima il 12/04/19 ma ad oggi non lo avevano ancora addebitato ne tanto meno spedito ed era pure la versione 3/32
per la cronaca, poco dopo il mio ordine li devono aver finiti perchè non era disponibile venduto da loro...
Io ho visto un redmi 7 a 160€ (155 con coupon) su hon0rbuy..ha snap632 ma soc a parte credo cambi poco, stessa minestra :D
Boh potresti valutare pure questo spendendo il minimo :p alla fine lì hai garanzia e assistenza reale (ho avuto 2 esperienze post vendita positive con loro)
Credevo menzionassi anche qualche Moto G 4a/5a generazione
Vedremo, ancora non lo so di preciso ma forse che aspetterò la prossima uscita dei Motorola G8/One (o come li chiameranno) oppure trovare un'offerta allettante prossimamente
RandoM X
03-04-2019, 05:16
Figurati,giusto per corretta informazione,,, logicamente se in qualche review dicono fesserie la colpa mica è tua/nostra :p
Sui moto z, di solito primo anno ogni 1/2 mesi.. nel secondo anno 2/3 mesi più o meno. Poi alcuni ricevono update anche dopo i 2 anni, boh forse i modelli piu venduti...certo siamo lontani dagli android one. Ma infatti come dico da tempo, lo smartphone (quasi)pefetto secondo me uscirà da un android one motorola :) (affidabilità, parte telefonica, ottimizzazione, +aggiornamenti)
Mi sembra strano tutte varianti dai 6 pollici in su..un nokia piu compatto me lo aspetto
Io ho visto un redmi 7 a 160€ (155 con coupon) su hon0rbuy..ha snap632 ma soc a parte credo cambi poco, stessa minestra :D
Boh potresti valutare pure questo spendendo il minimo :p alla fine lì hai garanzia e assistenza reale (ho avuto 2 esperienze post vendita positive con loro)
interessante!
Credevo menzionassi anche qualche Moto G 4a/5a generazione
Vedremo, ancora non lo so di preciso ma forse che aspetterò la prossima uscita dei Motorola G8/One (o come li chiameranno) oppure trovare un'offerta allettante prossimamente
ho risposto scrivendo solo quello che penso possa essere il migliore... :D
g8 sarà per l'anno prossimo, penso, anche se ne parlano già...
interessante!
ho risposto scrivendo solo quello che penso possa essere il migliore... :D
g8 sarà per l'anno prossimo, penso, anche se ne parlano già...
Si, aspetta che ho visto che a questo redmi 7 manca nfc, type-c, ha schermo hd e altre mancanze..forse 155€ sono troppi :D
Discorso Motorola, ci sarebbe anche z3 play intorno i 250€ e il g7 plus (non so i prezzi ad oggi). Oppure un validissimo moto x4 64gb se si valuta l'usato..idem z2 play.
PS z2 force fino a qualche gg fa si trovava a 199€ nei centri tim
DanieleG
03-04-2019, 09:32
Mi pareva di aver visto il 4+64 in offerta domani, ma prendila con le molle...
RandoM X
03-04-2019, 11:01
Mi pareva di aver visto il 4+64 in offerta domani, ma prendila con le molle...
purtroppo no... :(
https://www.smartworld.it/offerte/mi-fan-festival-4-6-aprile-2019-promozioni-xiaomi-sconti-offerte.html
RandoM X
03-04-2019, 11:04
confermo che a mia moglia piace...
https://samsung.hdblog.it/2019/04/03/recensione-samsung-galaxy-a50-prezzo/
ma costicchia ancora! :cry:
dille di portare pazienza ... il calo di prezzo e' certo
RandoM X
03-04-2019, 11:26
dille di portare pazienza ... il calo di prezzo e' certo
se arriva il note, il problema non si pone
se non arriva, si pone ma non credo sia disposta ad aspettare il calo di prezzo/promozioni di luglio...
incrociamo le dita per il note! :D
superlex
03-04-2019, 11:32
Dai allora è comunque un bel passo avanti :D
Secondo me poi è meglio che non te lo spediscano subito, almeno avete altro tempo per valutare le alternative :asd:
Solo 2 anni? :confused:
Z3 Play fa un anno a giugno pure .. Mmhhh
Basta che non sia uno della serie 5 o 3 :p
confermo che a mia moglia piace...
https://samsung.hdblog.it/2019/04/03/recensione-samsung-galaxy-a50-prezzo/
ma costicchia ancora! :cry:
Ecco appunto :D
E' già a 288 venduto e spedito, non ci metterà molto a scendere secondo me ;)
RandoM X
03-04-2019, 13:09
sperando di non annoiare nessuno!!! :doh: :doh: :doh:
Fecha de llegada estimada previa: 17 de abril de 2019 - 18 de abril de 2019
Nueva fecha de llegada estimada: 10 de abril de 2019
praticamente settimana prossima! :)
superlex
03-04-2019, 15:16
Ottimo, attendiamo :)
Io per ora con l'A50 mi sto trovando benissimo! :D
Vero che vengo da un M2 Note che ormai arrancava un po', però questo mi sta piacendo davvero tanto, sostanzialmente sotto tutti i punti di vista.
Avevo solo discreti problemi con il lettore delle impronte dopo aver aggiunto il vetro temperato, ma dopo aver salvato nuovamente l'impronta mi sembra tornato a funzionare bene.
Sento solo un po' di nostalgia per qualche gesture del Meizu e dell'Mback, per il resto soddisfattissimo. :D
superlex
03-04-2019, 20:46
Non ci credo, anche tu con quella cosa :D
Comunque sono contento che ti trovi bene con l'A50 :) Dimensioni, rispetto all'M2Note?
superlex
03-04-2019, 20:48
Intanto qua BQ rischia di essere l'unico a passare direttamente a Q:
https://www.tuttoandroid.net/google/google-rilascia-gsi-android-q-dispositivi-project-treble-670361/
:D
Non ci credo, anche tu con quella cosa :D
Comunque sono contento che ti trovi bene con l'A50 :) Dimensioni, rispetto all'M2Note?
M2 Note è stato bello finchè è durato! :D
Larghezza sostanzialmente identica, infatti lo tengo in mano benissimo. E' solo circa un centimetro più lungo, ma per la presa non cambia nulla. Anzi, lo trovo solo più comodo nella visualizzazione delle app. E niente effetto telecomando come altri smartphone che ho visto.
Rettifica sul lettore impronte: mi da ancora qualche problema (meno di prima). Devo provare a salvare una terza volta l'impronta. Altrimenti cercare qualche pellicola decente che non interferisca con i lettori d'impronte ottici.
Solo 2 anni? :confused:
Z3 Play fa un anno a giugno pure .. Mmhhh
Non ho fonti ufficiali, prendi con le pinze quello che ho detto poichè sono andato a memoria,per mia esperienza,usando i Z piu recenti.. da vedere ad oggi z2play o anche moto Z (che ho rivenduto da poco purtroppo)..
Sul z2play magari puo dirci qualcosa @megamitch se legge
Basta che non sia uno della serie 5 o 3 :p
Giusto :D
Per me il lettore impronte sotto al display è un passo indietro, darà sempre problemi e nessuna soluzione sarà mai piu comoda del classico sensore frontale
superlex
04-04-2019, 00:43
Spero non con la flyme :D
Larghezza sostanzialmente identica, infatti lo tengo in mano benissimo. E' solo circa un centimetro più lungo, ma per la presa non cambia nulla. Anzi, lo trovo solo più comodo nella visualizzazione delle app. E niente effetto telecomando come altri smartphone che ho visto.
Capito grazie, quindi non traumatico :) Però rimane l'ingombro..
Rettifica sul lettore impronte: mi da ancora qualche problema (meno di prima). Devo provare a salvare una terza volta l'impronta. Altrimenti cercare qualche pellicola decente che non interferisca con i lettori d'impronte ottici.
Ma senza pellicola/vetrino, come ti funziona?
Non ho fonti ufficiali, prendi con le pinze quello che ho detto poichè sono andato a memoria,per mia esperienza,usando i Z piu recenti.. da vedere ad oggi z2play o anche moto Z (che ho rivenduto da poco purtroppo)..
Sul z2play magari puo dirci qualcosa @megamitch se legge
Se non sbaglio, Raw aveva detto che i recenti smartphone (ossia quelli dell'ultimo anno) avrebbero avuto, per accordi con Google, tutti 2 anni di aggiornamenti di versione e 3 di patch, quindi la speranza c'è :D
Per me il lettore impronte sotto al display è un passo indietro, darà sempre problemi e nessuna soluzione sarà mai piu comoda del classico sensore frontale
Ormai quella dobbiamo scordarcela ;) Inoltre, essendo una tecnologia nuova e con ancora qualche problema, ed essendo l'A50 un dispositivo non top di gamma potrebbero aver risparmiato..
RandoM X
04-04-2019, 06:55
Intanto qua BQ rischia di essere l'unico a passare direttamente a Q:
https://www.tuttoandroid.net/google/google-rilascia-gsi-android-q-dispositivi-project-treble-670361/
No dai, dovrebbero rilasciare pie per aprile! :cool:
Almeno spero anche se personalmente non ho nessuna fretta! :D
RandoM X
04-04-2019, 07:00
Io per ora con l'A50 mi sto trovando benissimo! :D
Vero che vengo da un M2 Note che ormai arrancava un po', però questo mi sta piacendo davvero tanto, sostanzialmente sotto tutti i punti di vista.
Avevo solo discreti problemi con il lettore delle impronte dopo aver aggiunto il vetro temperato, ma dopo aver salvato nuovamente l'impronta mi sembra tornato a funzionare bene.
Sento solo un po' di nostalgia per qualche gesture del Meizu e dell'Mback, per il resto soddisfattissimo. :D
Buono, mi sembra un'ottima alternativa per mia moglie!
Del lettore non ci interessa, userà il PIN!
Però tienici aggiornati perché ad altri interessa sicuramente!
paultherock
04-04-2019, 08:18
La gestione dell'impronta sotto lo schermo con pellicole e vetri mi sa che può essere problematica... perché alla fine si sta mettendo un ulteriore livello tra il lettore ed il dito e consideriamo che sicuramente il sensore farà più fatica a sbloccare...
RandoM X
04-04-2019, 09:16
questi stanno facendo peggio di motorola a livello prezzi e non è per niente facile riuscirci!!!
https://www.tuttoandroid.net/nokia/nokia-x71-ufficiale-prezzo-caratteristiche-disponibilita-669598/
se tanto mi da tanto, qui arriverà sopra i 400 euro! :eek:
Se non sbaglio, Raw aveva detto che i recenti smartphone (ossia quelli dell'ultimo anno) avrebbero avuto, per accordi con Google, tutti 2 anni di aggiornamenti di versione e 3 di patch, quindi la speranza c'è :D
Ormai quella dobbiamo scordarcela ;) Inoltre, essendo una tecnologia nuova e con ancora qualche problema, ed essendo l'A50 un dispositivo non top di gamma potrebbero aver risparmiato..
Se così fosse, bene😊
Sul samsung vediamo tra qualche mese,quando sarà piu maturo e....costerà meno :D
Cmq notavo che sta nascendo una scimmietta per qualche ex top gamma... alcuni migliorano invecchiando.
Nokia 8 con la gcam pare sia diventato quasi un camera phone https://youtu.be/aZY5o8o6MDg
Moto x4 non era un top gamma ma mi manca assai😢 era di una comodità allucinante: compatto leggero,lettore frontale,veloce fluido,buona cam(anche se lenta a scattare), ip68 in vista della bella stagione etc etc
RandoM X
04-04-2019, 10:46
Se così fosse, bene😊
Sul samsung vediamo tra qualche mese,quando sarà piu maturo e....costerà meno :D
Cmq notavo che sta nascendo una scimmietta per qualche ex top gamma... alcuni migliorano invecchiando.
Nokia 8 con la gcam pare sia diventato quasi un camera phone https://youtu.be/aZY5o8o6MDg
Moto x4 non era un top gamma ma mi manca assai😢 era di una comodità allucinante: compatto leggero,lettore frontale,veloce fluido,buona cam(anche se lenta a scattare), ip68 in vista della bella stagione etc etc
secondo me dovresti proprio provare il sirocco!
importato non viene poi moltissimo, quando si trova...
intanto, addebito da parte di amazon.es
e se uno è felice quando gli addebitano dei soldi, forse c'è qualcosa che non torna ma così è!
io intanto sto già valutando le cover e spingerò per una antiproiettile in soave oro rosa ma sarà lei a decidere
quella fornita in dotazione, per quanto grati, pare sia di scarsa qualità e non protegge la fotocamera adeguatamente!
Ma quanto costa sirocco,? poi con display curvo non ci penso nemmeno��
Ma Mi 9 SE global? visto a 340 su honorbuy...forse uno dei pochi xiaomi che mi intriga.. appena cala il prezzo ovviamente
paultherock
04-04-2019, 12:12
Ma Mi 9 SE global? visto a 340 su honorbuy...forse uno dei pochi xiaomi che mi intriga.. appena cala il prezzo ovviamente
Mi 9 SE conviene aspettare un po'... adesso il prezzo è alto perché appena uscito e la Global si trova ancora poco in giro... Comunque sembra un bel terminale per chi poi magari cerca modelli relativamente piccoli, ma comunque validi a livello HW.
Anche a me interessa come potenziale sostituto del mio Xiaomi Mi5.
Mi 9 SE conviene aspettare un po'... adesso il prezzo è alto perché appena uscito e la Global si trova ancora poco in giro... Comunque sembra un bel terminale per chi poi magari cerca modelli relativamente piccoli, ma comunque validi a livello HW.
Onestamente neanche lo conoscevo , l'ho intravisto nel video del nokia 8 e mi ha colpito il design e la compattezza, poi mi sono informato e mi è sembrato molto valido. Finalmente uno xiaomi fascia media con un display di qualita, type-c, nfc, bel design e buona qualita costruttiva (almeno così sembra). Non conosco il soc ma visto il nome e la serie penso sia ai livelli di un 710, quindi bene. Se non sbaglio manca slot sd, peccato. Secondo me ne venderanno tanti
superlex
04-04-2019, 13:01
No dai, dovrebbero rilasciare pie per aprile! :cool:
Almeno spero anche se personalmente non ho nessuna fretta! :D
Giusto, hai ragione..
Cerco di salvarmi in calcio d'angolo: mi riferivo a BQ in generale, non a X2, quindi X3 (o come si chiamerà), che uscirà con Pie preinstallato e quindi sarà compatibile con le GSI di Q :p
questi stanno facendo peggio di motorola a livello prezzi e non è per niente facile riuscirci!!!
https://www.tuttoandroid.net/nokia/nokia-x71-ufficiale-prezzo-caratteristiche-disponibilita-669598/
se tanto mi da tanto, qui arriverà sopra i 400 euro! :eek:
Appunto, lo dicevo qualche post fa, secondo me almeno a 450, dove c'è però già l'8.1..
Se così fosse, bene
Stava a 150€ qualche mese fa, era da prendere al tempo, ormai non ha tanto più senso secondo me..
Moto x4 non era un top gamma ma mi manca assai era di una comodità allucinante: compatto leggero,lettore frontale,veloce fluido,buona cam(anche se lenta a scattare), ip68 in vista della bella stagione etc etc
Avresti dovuto tenerlo :D
RandoM X
04-04-2019, 13:06
Onestamente neanche lo conoscevo , l'ho intravisto nel video del nokia 8 e mi ha colpito il design e la compattezza, poi mi sono informato e mi è sembrato molto valido. Finalmente uno xiaomi fascia media con un display di qualita, type-c, nfc, bel design e buona qualita costruttiva (almeno così sembra). Non conosco il soc ma visto il nome e la serie penso sia ai livelli di un 710, quindi bene. Se non sbaglio manca slot sd, peccato. Secondo me ne venderanno tanti
al volo...
su ebay, venditore super certo e non di importazione (si spera) poco più di 400 euro
su amazon meno di 400 euro ma non venduto ne spedito da amazon (c'è però un usato ora venduto e spedito da loro in ottime condizioni)
ovvio che se i bordi curvi ti bloccano, anche 100 euro magari sarebbero troppi!
io l'ho seguito a lungo e quasi lo prendevo...
chissà cosa ha fatto poi l'altro utente che era interessato almeno quanto me...
mi 9se è un gran bel prodottino ma fino a pochissimo tempo fà, non era destinato a noi...
ora lo è, con tanto di banda 20, però non si trova ancora con facilità credo come dice giustamente paul!
fracama87
04-04-2019, 13:31
al volo...
su ebay, venditore super certo e non di importazione (si spera) poco più di 400 euro
su amazon meno di 400 euro ma non venduto ne spedito da amazon (c'è però un usato ora venduto e spedito da loro in ottime condizioni)
ovvio che se i bordi curvi ti bloccano, anche 100 euro magari sarebbero troppi!
io l'ho seguito a lungo e quasi lo prendevo...
chissà cosa ha fatto poi l'altro utente che era interessato almeno quanto me...
mi 9se è un gran bel prodottino ma fino a pochissimo tempo fà, non era destinato a noi...
ora lo è, con tanto di banda 20, però non si trova ancora con facilità credo come dice giustamente paul!
Io lo scirocco lo guardai... Mi attirò.
Mi fermai subito perché non dual sim.
Però anche il jack audio e i bordi curvi sarebbero stati punti negativi importanti. Per quella cifra voglio quasi la perfezione. 😃
(ho dovuto riguardare il file non mi ricordavo😂)
Sull'asus 5z continuano ad arrivare le patch mensilmente e si accorciano i tempi (arrivato ora marzo)
Ho fatto una media e messo 1-3 mesi.
Vedo che avete aggiunto nuovi modelli, bravi! 😊
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
superlex
04-04-2019, 13:34
E inoltre, Sirocco non scende :rolleyes:
Meglio così per il 5z :)
Random no a 100€ sirocco lo prenderei...solo che vederlo con quei bordi per me è un pugno nell'occhio, quindi mi sa che, a malincuore, lo rivenderei il giorno dopo ancora sigillato😂
Super x4 preso per ben 2 volte :D
Vabbè ragazzi a me,storicamente, in qst periodo nascono le
https://i.ibb.co/j6JYB1d/456922-111219-tdy-at-baby-monkey-649-fit-760w-jpg-2d610162b2eddcca17537c43e4daeec2-1.jpg (https://ibb.co/HFhy1k0)
Non c'è niente da fare,è statistica. Infatti in poche ore passo dal nokia 8, al terzo giro di x4, fino al mi9 se con la miui :asd: :help:
RandoM X
04-04-2019, 14:07
Io lo scirocco lo guardai... Mi attirò.
Mi fermai subito perché non dual sim.
Però anche il jack audio e i bordi curvi sarebbero stati punti negativi importanti. Per quella cifra voglio quasi la perfezione. 😃
(ho dovuto riguardare il file non mi ricordavo😂)
Sull'asus 5z continuano ad arrivare le patch mensilmente e si accorciano i tempi (arrivato ora marzo)
Ho fatto una media e messo 1-3 mesi.
Vedo che avete aggiunto nuovi modelli, bravi! 😊
pare che esista, dual sim intendo, ma è di importazione esattamente come avviene/avveniva per alcuni top di gamma samsung.
mai capite certe scelte...
o meglio capite ma ovviamente non condivise!
per il resto, ovviamente non c'è soluzione però sebbene i bordi curvi non piacessero neanche a me devo dire che ne guadagnava l'ergonomia (essendo più stretto)!
provata con mano la cosa! :)
E inoltre, Sirocco non scende :rolleyes:
Meglio così per il 5z :)
si è un pò la maledizione del sirocco, il prezzo che non scende...
anche se a 400 euro è sceso eccome rispetto all'anno scorso!
Random no a 100€ sirocco lo prenderei...solo che vederlo con quei bordi per me è un pugno nell'occhio, quindi mi sa che, a malincuore, lo rivenderei il giorno dopo ancora sigillato😂
Non c'è niente da fare,è statistica. Infatti in poche ore passo dal nokia 8, al terzo giro di x4, fino al mi9 se con la miui :asd: :help:
eheheh sapevo che avresti fiutato l'affare!!! :cool:
paultherock
04-04-2019, 14:10
Monta come CPu lo SnapDragon 712 che di fatto è una versione leggermente più recente del 710. Quindi parliamo di un processore che consuma poco e di buona potenza.
Confermo anche che non c'è espansione SD, ma comunque esistono solo due taglia da 64GB o 128GB che sono abbastanza per la maggior parte degli utenti.
Al momento a livello di prezzi i più bassi, tolta AliExpress dove comprare è sempre un terno al lotto con gli n-mila venditori che ci sono, sono 329/339€ per la versione 64GB e 359/369€ per la versione 128GB.
Diciamo che c'è da capire il prezzo se scende appena inizierà a trovarsi con più scelta. Anche perché alla sua pari ci metterei il nuovo Samsung A50 che parte dallo stesso prezzo, ma che si vede già con uno street price sotto i 300€ ed ha batteria più grande, espansione SD, ma perde su RAM (almeno nella versione base) e gorilla glass (3 contro 5 dello Xiaomi) e probabilmente fotocamera (lo Xiaomi ha anche la telephoto).
superlex
04-04-2019, 14:35
Però compensa con l'ottimizzazione, pur restando 5.5" (16:9) è alto solo 14.0 cm! :eek:
https://i.ibb.co/j6JYB1d/456922-111219-tdy-at-baby-monkey-649-fit-760w-jpg-2d610162b2eddcca17537c43e4daeec2-1.jpg (https://ibb.co/HFhy1k0)
Bellissima la foto della scimmietta :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
La mia dorme :asd:
per il resto, ovviamente non c'è soluzione però sebbene i bordi curvi non piacessero neanche a me devo dire che ne guadagnava l'ergonomia (essendo più stretto)!
provata con mano la cosa! :)
Infatti ricordavo :)
si è un pò la maledizione del sirocco, il prezzo che non scende...
anche se a 400 euro è sceso eccome rispetto all'anno scorso!
Un po' di tutti i Nokia in generale.. vediamo l'8.1 se scenderà..
RandoM X
04-04-2019, 14:35
Monta come CPu lo SnapDragon 712 che di fatto è una versione leggermente più recente del 710. Quindi parliamo di un processore che consuma poco e di buona potenza.
Confermo anche che non c'è espansione SD, ma comunque esistono solo due taglia da 64GB o 128GB che sono abbastanza per la maggior parte degli utenti.
Al momento a livello di prezzi i più bassi, tolta AliExpress dove comprare è sempre un terno al lotto con gli n-mila venditori che ci sono, sono 329/339€ per la versione 64GB e 359/369€ per la versione 128GB.
Diciamo che c'è da capire il prezzo se scende appena inizierà a trovarsi con più scelta. Anche perché alla sua pari ci metterei il nuovo Samsung A50 che parte dallo stesso prezzo, ma che si vede già con uno street price sotto i 300€ ed ha batteria più grande, espansione SD, ma perde su RAM (almeno nella versione base) e gorilla glass (3 contro 5 dello Xiaomi) e probabilmente fotocamera (lo Xiaomi ha anche la telephoto).
io l'ho considerata un'alternativa economica a s10e o in concorrenza con A40.
https://www.hdblog.it/compara/3877-3881-3947.html
A50 non è troppo grande?
o tu sei partito dal prezzo e non dalle dimensioni come ho fatto io?
il plus del mi 9 se sono le dimensioni, quindi parer mio andrebbe paragonato al galaxy a40
paultherock
04-04-2019, 14:47
io l'ho considerata un'alternativa economica a s10e o in concorrenza con A40.
https://www.hdblog.it/compara/3877-3881-3947.html
A50 non è troppo grande?
o tu sei partito dal prezzo e non dalle dimensioni come ho fatto io?
il plus del mi 9 se sono le dimensioni, quindi parer mio andrebbe paragonato al galaxy a40
Se guardiamo le dimensioni sono d'accordo con voi: infatti a me ispira proprio perché è grande come il mio Mi 5 odierno.
Il confronto con il Samsung A50 invece è a livello di caratteristiche HW e prezzo di partenza dove di fatto sono molto simili. Il Samsung A40 è similare di dimensioni però è di livello inferiore sia per prezzo che per HW.
Mettiamola così il Mi 9 SE è come se fosse un A50 nel corpo di un A40.
https://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone2=9583&idPhone3=9642
RandoM X
04-04-2019, 15:42
Se guardiamo le dimensioni sono d'accordo con voi: infatti a me ispira proprio perché è grande come il mio Mi 5 odierno.
Il confronto con il Samsung A50 invece è a livello di caratteristiche HW e prezzo di partenza dove di fatto sono molto simili. Il Samsung A40 è similare di dimensioni però è di livello inferiore sia per prezzo che per HW.
Mettiamola così il Mi 9 SE è come se fosse un A50 nel corpo di un A40.
https://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone2=9583&idPhone3=9642
capito tutto! :D
anche il tuo ragionamento ha un senso anche se, ovviamente come altri, io sono partito dalle dimensioni per fare i paragoni proprio perchè come diceva san80d sono loro il plus di questo prodotto...
e a proposito di mi 9 se global, gli e' arrivato al gale, a giorni la recensione
RandoM X
04-04-2019, 16:42
e a proposito di mi 9 se global, gli e' arrivato al gale, a giorni la recensione
ottimo! :D
RandoM X
04-04-2019, 17:12
interessante! :)
https://www.tuttoandroid.net/motorola/motorola-aiuta-lutente-a-migliorare-le-sue-abitudini-di-utilizzo-dei-propri-smartphone-670480/
e manco a dirlo...
https://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-motorola-g7-power/
magari a romagnolo può servire come ruota di scorta nella sua discussione! :)
e manco a dirlo...
il solito padellone motorola
eheheh sapevo che avresti fiutato l'affare!!! :cool:
Diciamo che c'è da capire il prezzo se scende appena inizierà a trovarsi con più scelta.
Perfetto grazie
Bellissima la foto della scimmietta :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
La mia dorme :asd:
:asd:
E finchè il meizu non tira le cuoia, lei può dormire sonni tranquillissimi🐵
Un po' di tutti i Nokia in generale.. vediamo l'8.1 se scenderà..
Si a questo punto padella per padella si valuta anche lui
interessante! :)
https://www.tuttoandroid.net/motorola/motorola-aiuta-lutente-a-migliorare-le-sue-abitudini-di-utilizzo-dei-propri-smartphone-670480/
e manco a dirlo...
il solito padellone motorola
Beh g7 plus è un super battery phone,poi gira anche benone. Ma pare che lato ricezione non sia ai livelli di altri motorola ..
superlex
05-04-2019, 00:13
E finchè il meizu non tira le cuoia, lei può dormire sonni tranquillissimi🐵
Hai colto il punto :asd:
Si a questo punto padella per padella si valuta anche lui
A me piace, molto più equilibrato del 7.1..
Berseker86
05-04-2019, 12:41
Nokia 8 con la gcam pare sia diventato quasi un camera phone
Si ma a 200 euro mi deve dire dove lo si trova il nokia 8.. :)
Il Mi9se mi attizza molto ma deve scendere un poco per farmelo considerare..
Hai colto il punto :asd:
A me piace, molto più equilibrato del 7.1..
Piace anche a me 8.1, però è pesante e ha un notch piu brutto e largo,se ho visto bene
Intanto stavo per prendere Zenfone 5 a 199€ su nexths.... sarà pure un ottimo sito e affidabile ma questa cosa mi ha frenato.... Un Asus voglio prenderlo solo su amazn. A quel prezzo lo avrei preso subito (ZE620KL):read:
Si ma a 200 euro mi deve dire dove lo si trova il nokia 8.. :)
Il Mi9se mi attizza molto ma deve scendere un poco per farmelo considerare..
Mah io lo prenderei usato nokia 8, o cmq sia semi nuovo su amazn. Se nn sbaglio si trovava sui 150€, mi sembra lo abbia segnalato super
superlex
05-04-2019, 13:09
Piace anche a me 8.1, però è pesante e ha un notch piu brutto e largo,se ho visto bene
Eh sì...
Intanto stavo per prendere Zenfone 5 a 199€ su nexths.... sarà pure un ottimo sito e affidabile ma questa cosa mi ha frenato.... Un Asus voglio prenderlo solo su amazn. A quel prezzo lo avrei preso subito (ZE620KL):read:
Ti capisco.. e condivido ;)
Mah io lo prenderei usato nokia 8, o cmq sia semi nuovo su amazn. Se nn sbaglio si trovava sui 150€, mi sembra lo abbia segnalato super
150 centri vodsfone, offerta di qualche mese fa..
Ah già vero...quello vodafone :D
cmq nemmeno io lo trovo a 200€ nuovo :boh:
Ritornando al mi 9 SE.. dovrebbe avere anche memorie di tipo ufs 2.1, ne sapete qualcosa?
A questo punto sotto i 300€ diventa davvero interessante. Beh a me non piace per niente la miui e per quanto mi riguarda sarebbe questo l'unico ostacolo, piu delle mancanze del jack audio e lo slot per microSD.
P.s Forse è troppo presto per parlarne ,ma in futuro si potrebbe sempre installare la lineage o la pixel experience, no?? :D
P.s Forse è troppo presto per parlarne ,ma in futuro si potrebbe sempre installare la lineage o la pixel experience, no?? :D
si :)
paultherock
05-04-2019, 15:31
Ritornando al mi 9 SE.. dovrebbe avere anche memorie di tipo ufs 2.1, ne sapete qualcosa?
A questo punto sotto i 300€ diventa davvero interessante. Beh a me non piace per niente la miui e per quanto mi riguarda sarebbe questo l'unico ostacolo, piu delle mancanze del jack audio e lo slot per microSD. Forse è ancora presto ,ma in futuro si potrebbe sempre installare la lineage o la pixel experience, no?? :D
Confermo memorie UFS 2.1
Per ROM custom essendo uno SnapDragon non dovresti avere problemi.
superlex
05-04-2019, 15:35
A questo punto sotto i 300€ diventa davvero interessante. Beh a me non piace per niente la miui e per quanto mi riguarda sarebbe questo l'unico ostacolo, piu delle mancanze del jack audio e lo slot per microSD.
E ottime dimensioni: 147.5 x 70.5 x 7.5 mm
Uscendo con Pie dovrebbe essere anche compatibile con Treble, sempre che Xiaomi non faccia eccezione :p Però qualcosa che non va con le custom rom ci può sempre essere (batteria, wifi, prestazioni, calore, etc), inoltre per sbloccare il bootloader è richiesto un account Xiaomi (con tanto di numero di telefono), qualche settimana di attesa e perdita garanzia.
superlex
05-04-2019, 16:07
Riusciranno a uscire prima o poi?
https://www.tuttoandroid.net/google/google-pixel-3a-pixel-3a-xl-certificati-imda-singapore-670963/
si :)
Confermo memorie UFS 2.1
Per ROM custom essendo uno SnapDragon non dovresti avere problemi.
E ottime dimensioni: 147.5 x 70.5 x 7.5 mm
Uscendo con Pie dovrebbe essere anche compatibile con Treble, sempre che Xiaomi non faccia eccezione :p Però qualcosa che non va con le custom rom ci può sempre essere (batteria, wifi, prestazioni, calore, etc), inoltre per sbloccare il bootloader è richiesto un account Xiaomi (con tanto di numero di telefono), qualche settimana di attesa e perdita garanzia.
Ok grazie :D
Anche a super che di fatto ha smontato il mio bel progetto❤️🤣
Cmq è vero,dimenticavo la procedura noiosa di xiaomi. Oltretutto dovrei ritrovare gli stimoli di circa 8-9 anni fa e ormai col modding sono un po' arrugginito..
Riusciranno a uscire prima o poi?
https://www.tuttoandroid.net/google/google-pixel-3a-pixel-3a-xl-certificati-imda-singapore-670963/
ormai sono diventati prodotti mitologici
Esteticamente bruttini però...
intanto il gale ha postato su instagram alcune foto (nulla di che, food photo) scattate con il mi9se
superlex
06-04-2019, 00:32
Ok grazie :D
Anche a super che di fatto ha smontato il mio bel progetto❤️��
Cmq è vero,dimenticavo la procedura noiosa di xiaomi. Oltretutto dovrei ritrovare gli stimoli di circa 8-9 anni fa e ormai col modding sono un po' arrugginito..
:Prrr:
Ricordiamoci poi il classico problemino col 4G+ e, forse, delle icone di notifica .
ormai sono diventati prodotti mitologici
Eh, tra un po' ottengono il record per numero di rumors..
Aggiungo:
https://www.tuttoandroid.net/google/google-bonito-sargo-google-play-specifiche-tecniche-671021/
+
https://android.hdblog.it/2019/04/06/pixel-3a-confermato-store-google/
El Alquimista
06-04-2019, 11:30
x4 preso per ben 2 volte :D
ehhh
ho provato a prendere il moto x4 su amazWarehouse
un tintinnio dietro zona fotocamera,
credo non funzionasse la bussola,
con maps la freccetta che indica la mia "direzione" dava di matto :(
restituito subitissimamente :cry:
come ergonomia veramente spettacolare .....
Ciao
superlex
06-04-2019, 17:21
ehhh
Ciao
Forse non l'hanno revisionato dopo restituito..
L'A50 in questa recensione di TuttoAndroid non mi ha convinto molto:
https://www.youtube.com/watch?v=Zs-Vca-I6CY
Molta scheda tecnica, poca sostanza.. speriamo risolvano almeno in parte con gli aggiornamenti.
ehhh
Ciao
Ciao
Eh si ergonomia e semplicità d'uso top.
Peccato per l'unità fallata..immagino non hai potuto richiedere la sostituzione, e i prezzi li vedo ancora troppo alti
:Prrr:
Ricordiamoci poi il classico problemino col 4G+ e, forse, delle icone di notifica .
[/url]
Quello del 4g+ è abbastanza limitante, soprattutto per me che uso principalmente connessione dati e mi sposto parecchio, spesso in aree più critiche come copertuta 3g (lì o vado in 4g/4g+ oppure in edge).. Cmq questo è un problema che prima o poi dovranno affrontare
paultherock
07-04-2019, 11:15
Quello del 4g+ è abbastanza limitante, soprattutto per me che uso principalmente connessione dati e mi sposto parecchio, spesso in aree più critiche come copertuta 3g (lì o vado in 4g/4g+ oppure in edge).. Cmq questo è un problema che prima o poi dovranno affrontare
Beh in 4G ci vai sicuro visto che adesso mettono anche la banda 20, al massimo non vai in 4G+.
Romagnolo1973
07-04-2019, 12:54
L'A50 in questa recensione di TuttoAndroid non mi ha convinto molto:
https://www.youtube.com/watch?v=Zs-Vca-I6CY
Molta scheda tecnica, poca sostanza.. speriamo risolvano almeno in parte con gli aggiornamenti.
https://www.androidworld.it/2019/04/07/galaxy-a50-patch-marzo-2019-623940/
superlex
07-04-2019, 19:39
Esatto.. Speriamo più prima che poi ;)
https://www.androidworld.it/2019/04/07/galaxy-a50-patch-marzo-2019-623940/
Visto :)
Beh in 4G ci vai sicuro visto che adesso mettono anche la banda 20, al massimo non vai in 4G+.
Chiaro.. però in certe occasioni il 4g+ mi viene in aiuto, non parlo assolutamente di velocità in se o speed test che a me fregano meno di zero (3g /4g bastano e avanzano), ma solo perchè il 4g+ sfrutta frequenze diverse
Ho visto per caso questo oppo rx17 neo e mi è sembrato veramente un bel prodottino, come si comportano con aggiornamenti? hanno problemi particolari? ColorOS?🤔
Qui nel video, dal min 9', dice che gira molto meglio di un redmi note 7; ma dice la stessa cosa pure di altri modelli precedenti https://youtu.be/i58TBYZYozo
superlex
08-04-2019, 12:47
Non lo conosco ma non mi ispira, mi sa di solita rom cinese con le funzioni di android ribaltate :Prrr:
Boh dice che è un mix tra oxygen e miui :D
superlex
08-04-2019, 14:56
Quando esce il pixel 3a ? prezzi?
Riprendo qui: ancora non si sa, né se arriverà da noi :p
Prezzo *forse* da 450 in su..
raga un telefono decente a 150€ che non sia xiaomi, c'è?
nell'altra discussione sono citati marchi come huawei/honor e motorola ... dagli uno sguardo
moto g7 power ad esempio mi piace.
honor e huawei non saprei
nell'altro topic sono tutti fissati coi xiaomi
paultherock
08-04-2019, 17:27
Chiaro.. però in certe occasioni il 4g+ mi viene in aiuto, non parlo assolutamente di velocità in se o speed test che a me fregano meno di zero (3g /4g bastano e avanzano), ma solo perchè il 4g+ sfrutta frequenze diverse
mmm, no... il 4G+ è aggregazione tra più bande 4G, quindi per farlo devono esserci le bande 4G normali che vengono aggregate ed utilizzate assieme per velocità di trasferimento maggiori. Non sono bande a se, ma sono sempre le solite solo usate assieme. Quindi o il telefono ha l'antenna per la banda 4G base oppure no, in tal caso però non prenderebbe neanche la banda 4G, mentre l'aggregazione può esserci o non esserci indipendetemente dalla banda normale.
Es. per gli Xiaomi con banda 20 le bande 4G ci sono tutte, solo non vengono aggregate tutte tra di loro: quindi comunque se c'è il 4G loro ci andranno, magari non andrann in 4G+.
batteria a parte il motorola one dovrebbe essere migliore
piu' che essere fissati e' che obiettivamente, soprattutto in quella fascia di prezzo, sono estremamente competitivi
paultherock
08-04-2019, 17:31
honor e huawei non saprei
Il problema è che se devi guardare il rapporto qualità prezzo nella fascia 150-200€ ad oggi gli Xiaomi restano quelli con le caratteristiche migliori e quindi si può capire perché di là li consiglino rispetto agli altri.
Tu cosa cerchi di preciso come caratteristiche? Magari c'è qualcosa di altre marche (che però nel 90% dei casi saranno inferiori come HW allo Xiaomi pari prezzo).
intanto il gale oggi sta girando la recensione del mi9se, che arrivi domani? ... ormai lo sto pedinando :D
Berseker86
08-04-2019, 19:04
intanto non so se già segnalato, ma moto g7 power 4/64 GB a 179,00 sulle amazzoni
Il problema è che se devi guardare il rapporto qualità prezzo nella fascia 150-200€ ad oggi gli Xiaomi restano quelli con le caratteristiche migliori e quindi si può capire perché di là li consiglino rispetto agli altri.
Tu cosa cerchi di preciso come caratteristiche? Magari c'è qualcosa di altre marche (che però nel 90% dei casi saranno inferiori come HW allo Xiaomi pari prezzo).è per un amico, io sono già a posto con l'Asus.gli basta una cosa economica , non ha chissà che esigenze, penso basti un qualsiasi cosa è aggiornata di frequente e abbia la combo 4/64
RandoM X
08-04-2019, 21:21
è per un amico, io sono già a posto con l'Asus.gli basta una cosa economica , non ha chissà che esigenze, penso basti un qualsiasi cosa è aggiornata di frequente e abbia la combo 4/64
moto one allora ma viene un pò più di 150
è per un amico, io sono già a posto con l'Asus.gli basta una cosa economica , non ha chissà che esigenze, penso basti un qualsiasi cosa è aggiornata di frequente e abbia la combo 4/64
allora puoi consigliargli uno xiaomi, a te non piacciono ma magari al tuo amico si :)
mmm, no... il 4G+ è aggregazione tra più bande 4G, quindi per farlo devono esserci le bande 4G normali che vengono aggregate ed utilizzate assieme per velocità di trasferimento maggiori. Non sono bande a se, ma sono sempre le solite solo usate assieme. Quindi o il telefono ha l'antenna per la banda 4G base oppure no, in tal caso però non prenderebbe neanche la banda 4G, mentre l'aggregazione può esserci o non esserci indipendetemente dalla banda normale.
Es. per gli Xiaomi con banda 20 le bande 4G ci sono tutte, solo non vengono aggregate tutte tra di loro: quindi comunque se c'è il 4G loro ci andranno, magari non andrann in 4G+.
Mi sono spiegato male.. le bande sono quelle, ma con il 4g+ invece di sfruttare una sola frequenza ne sfrutta più di una contemporaneamente, quindi per me è un plus importante. Avevo scritto frequenze diverse, ma volevo dire piu frequenze
Io ti consiglio moto one, ma anche semi nuovo su amazn...aggiornato ogni mese,affidabile, veloce e tanta tanta autonomia. Per le foto meglio altro
Riprendo qui: ancora non si sa, né se arriverà da noi :p
Prezzo *forse* da 450 in su..
Va bene grazie :)
Se alla fine arriva, dopo un anno sarebbe ottimo (per il prezzo..)
superlex
08-04-2019, 23:53
Va bene grazie :)
Se alla fine arriva, dopo un anno sarebbe ottimo (per il prezzo..)
Confido in una discesa più rapida (soprattutto se avrà 32GB non espandibili come sembra :asd: ) :p
Scusa ma non ci sara pure da 64gb? non ha senso solo 32gb senza espansione della memoria con sd
vado a memoria ma il 3a dovrebbe fermarsi a 32gb
Vabbè se così per me è già escluso, andava bene nel 2016 una scelta del genere
superlex
09-04-2019, 00:10
Vabbè se così per me è già escluso, andava bene nel 2016 una scelta del genere
Infatti nel 2016 vendevano il 16GB non espandibili :asd: (ma a onor del vero, c'era pure la versione 32GB)
video girato con il mi9se dal gale, non me ne intendo ma non sembra male https://www.youtube.com/watch?list=PL8hfh8CJ9w_oZYhF8PXFVSM6bO8E4IMIx&v=7eZ5EOb8-Ic
p.s. sto seguendo questo smartphone come un parto :D
video girato con il mi9se dal gale, non me ne intendo ma non sembra male https://www.youtube.com/watch?list=PL8hfh8CJ9w_oZYhF8PXFVSM6bO8E4IMIx&v=7eZ5EOb8-Ic
non sei l'unico, speriamo si sveglino a farlo uscire ad un prezzo decente, perchè la concorrenza si sta facendo sotto e la differenza di prezzo non può essere enorme
ed eccola qui la recensione del galeazzi https://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-xiaomi-mi9se/
RandoM X
09-04-2019, 13:03
ed eccola qui la recensione del galeazzi https://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-xiaomi-mi9se/
rilancio con tutt'altro! :D
https://www.hdblog.it/2019/04/09/nokia-9-recensione-test-fotografico-raw-download/
Io ti consiglio moto one, ma anche semi nuovo su amazn...aggiornato ogni mese,affidabile, veloce e tanta tanta autonomia. Per le foto meglio altro
ok grazie riferisco! altro 4/64sui 150-180? nokia ha nulla ?
RandoM X
09-04-2019, 15:07
riporto integralmente questo post:
mino baf • un'ora fa
Arrivato una settimana fa da grossoshop. Esteticamente bellissimo, Audio in chiamata buono (ma si sente anche una vibrazione sulla cover posteriore), invece audio multimediale più che buono, Audio in registrazione appena sufficiente. Fotocamera posteriore molto buona, anche con poca luce riesce a scattare bene. Cam frontale discreta, ciò che è dietro al soggetto è privo di dettagli. Ricezione promossa. Non mi è piaciuto il touch, ai lati non sempre prende bene i tocchi, specialmente sulla tastiera le lettere esterne talvolta saltano...anche altri utenti hanno avuto questo problema. Telefono nel complesso bello e interessante, ma se per scrivere un messaggio devo correggere 30 volte, preferisco altri modelli. Richiesto reso in definitiva.
per niente buono...
RandoM X
09-04-2019, 16:10
e aspettiamo...
dato per in consegna oggi, ancora non si è visto e si che dalla sede bartolini di bergamo dovrebbe essere partito ieri...
inoltre, ho visto bartolini in zona ma non è passato di qui! :(
speriamo arrivi almeno domani...
per niente buono...
aspettiamo conferme, sarebbe un errore davvero grave (in quanto banale) quello della tastiera, il discorso della cover "rimbombante" lo ha detto anche il gale, chissa' a cosa e' dovuto, mentre della tastiera non ha detto nulla
RandoM X
09-04-2019, 16:32
aspettiamo conferme, sarebbe un errore davvero grave (in quanto banale) quello della tastiera, il discorso della cover "rimbombante" lo ha detto anche il gale, chissa' a cosa e' dovuto, mentre della tastiera non ha detto nulla
concordo ovviamente ma noi siamo "quelli che aspettano..."
i campanelli di allarme sono il nostro pane quotidiano!!! :D
ed è per questo che aspettiamo sempre... :doh:
fracama87
09-04-2019, 16:39
Infatti nel 2016 vendevano il 16GB non espandibili :asd: (ma a onor del vero, c'era pure la versione 32GB)
Si ma oggi c'è più concorrenza nella fascia media...32gb non espandibili a 450 euro mi sembra eccessivo soprattutto se come di solito fanno non vogliono fare calare il prezzo.
Io dopo poco lo userei come fermacarte, nemmeno tanto bello... :D :D :D
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-zenfone-6-eccolo-in-una-miriade-di-immagini-meccanismo-a-slide-e-molto-altro_81745.html
Speriamo non sia così. Perchè ogni tanto il passato torna di moda?
io ho messo in calendario il cambio smartphone a inizio 2020 e da li non mi muovo ... anzi, potrei anche tirare oltre
RandoM X
09-04-2019, 17:08
io ho messo in calendario il cambio smartphone a inizio 2020 e da li non mi muovo ... anzi, potrei anche tirare oltre
super abbiamo trovato l'erede delle discussione!!!
compra pure s10e giallo canarino!!! :D
eh ma super vendera' cara la pelle prima di cedere il trono :D
RandoM X
09-04-2019, 19:56
ahahaha ed intanto io sono basito ma ci rido su, cosa altro posso fare...
Lo sentimos, tu paquete se ha retrasado.
Estamos trabajando junto con el transportista para hacer que tu paquete vuelva a estar en reparto, te informaremos cuando tu pedido vuelva a estar en proceso de entrega.
Vuelve el 17 de abril si todavía no lo tienes y te ayudaremos.
Se esperaba hoy
la cosa assurda è il dettaglio...
lunes, 8 de abril
11:10 AM
El paquete ha salido de una instalación de Amazon
Bergamo, Lombardy IT
8:39 AM
El pedido ha llegado a una instalación de Amazon
Bergamo, Lombardy IT
domingo, 7 de abril
11:06 PM
Saint-Martin-de-Crau, Marseille FR
viernes, 5 de abril
El pedido se ha enviado
Montelimar, FR
adesso chi la sente mia moglie... :doh:
Berseker86
09-04-2019, 20:17
ahah volevo appunto chiederti che fine avesse fatto il tuo RN7 dalla spagna.. ogni tanto lo monitoro, da sempre consegna "da 1 a 2 mesi" e allora non parte l'acquisto :D
Senti a me, prendile un moto one e installa la gcam. per ora ho provato solo questa ma va benone:)) https://f.celsoazevedo.com/file/gcamera/GoogleCamera_5.2.025-Final_fu24-18.apk
Intanto ieri ho testato un po l'audio in cuffia( usando delle cuffiette LG buone ma niente di piu) e con l’equalizzatore Dolby Audio si sente alla grande, considerando il prezzo dello smartphone e le cuffie utilizzate☝️
Molto sottovalutato questo moto one,per me pure 185€ venduto amazn li vale tutti
RandoM X
09-04-2019, 21:00
ahah volevo appunto chiederti che fine avesse fatto il tuo RN7 dalla spagna.. ogni tanto lo monitoro, da sempre consegna "da 1 a 2 mesi" e allora non parte l'acquisto :D
sembrerebbe che sia partito invece...
rileggi il dettaglio! :)
me l'anno addebitato la settima scorsa, con tanto di mail di aggiornamento consegna in anticipo rispetto al previsto e il dettaglio che ho postato prima parla chiaro...
era a bergamo ieri con consegna oggi!
non credo mentano...
secondo me il corriere ha cioccato! :(
però mai vista tanta sfiga con un ordine... :doh:
RandoM X
09-04-2019, 21:04
Senti a me, prendile un moto one e installa la gcam. per ora ho provato solo questa ma va benone:)) https://f.celsoazevedo.com/file/gcamera/GoogleCamera_5.2.025-Final_fu24-18.apk
Intanto ieri ho testato un po l'audio in cuffia( usando delle cuffiette LG buone ma niente di piu) e con l’equalizzatore Dolby Audio si sente alla grande, considerando il prezzo dello smartphone e le cuffie utilizzate☝️
Molto sottovalutato questo moto one,per me pure 185€ venduto amazn li vale tutti
sono in ballo e balliamo!!! :D
come ho scritto l'addebito è avvenuto settimana scorsa...
se non annullano loro, io non mollo l'osso!
ora dicono il 17 ma ieri era bergamo e avrebbero pure potuto consegnarlo in giornata (ieri stesso intendo)
se il corriere ha cioccato magari il carico si è salvato e andranno in consegna prima...
se riparte dalla spagna, ovviamente, ci vorrà di più! :doh:
superlex
09-04-2019, 22:13
Grazie, poi vedo :)
Intanto, mi sapete dire se ha L1, 4G+ (da noi), e altre cosette che di solito Xiaomi salta?
Vabbé, inizio a leggere velocemente :D
Sulla versione beta è stato corretto il discorso sulle notifiche che finalmente rimangono persistenti sulla status bar, non è ancora arrivata sulla versione stabile ma è solo questione di tempo.
Ottimo :D
Il 4G non è velocissimo, nei miei speed test arrivo a circa 30-40 Mbit/s. È ovviamente dual sim, dual 4G e la ricezione non ha problemi.
Cattivo segno..
Mi sono piaciute le dimensioni, il display e le prestazioni ma manca sempre quell'uno a fare 31 negli Xiaomi. Anche perchè, finchè si resta sotto i 200 euro, è facile chiudere un occhio; sopra i 300 euro si inizia a dare un peso diverso a ciò che non ci piace.
Bene non benissimo.. Mmh..
riporto integralmente questo post:
mino baf • un'ora fa
Arrivato una settimana fa da grossoshop. Esteticamente bellissimo, Audio in chiamata buono (ma si sente anche una vibrazione sulla cover posteriore), invece audio multimediale più che buono, Audio in registrazione appena sufficiente. Fotocamera posteriore molto buona, anche con poca luce riesce a scattare bene. Cam frontale discreta, ciò che è dietro al soggetto è privo di dettagli. Ricezione promossa. Non mi è piaciuto il touch, ai lati non sempre prende bene i tocchi, specialmente sulla tastiera le lettere esterne talvolta saltano...anche altri utenti hanno avuto questo problema. Telefono nel complesso bello e interessante, ma se per scrivere un messaggio devo correggere 30 volte, preferisco altri modelli. Richiesto reso in definitiva.
per niente buono...
Chissà se riusciranno a risolvere con un aggiornamento.. Però nel dubbio meglio mandarlo indietro, concordo al 100%.
Mi inchino :D :D :D
Si ma oggi c'è più concorrenza nella fascia media...32gb non espandibili a 450 euro mi sembra eccessivo soprattutto se come di solito fanno non vogliono fare calare il prezzo.
Concorrenza di cui però Google si è sempre fregata altamente :doh:
super abbiamo trovato l'erede delle discussione!!!
compra pure s10e giallo canarino!!! :D
:asd: :asd: :asd: Farò prima io o te? :sofico:
ahahaha ed intanto io sono basito ma ci rido su, cosa altro posso fare...
Lo sentimos, tu paquete se ha retrasado.
Estamos trabajando junto con el transportista para hacer que tu paquete vuelva a estar en reparto, te informaremos cuando tu pedido vuelva a estar en proceso de entrega.
Vuelve el 17 de abril si todavía no lo tienes y te ayudaremos.
Se esperaba hoy
la cosa assurda è il dettaglio...
lunes, 8 de abril
Bergamo, Lombardy IT
Bergamo, Lombardy IT
domingo, 7 de abril
viernes, 5 de abril
El pedido se ha enviado
Montelimar, FR
adesso chi la sente mia moglie... :doh:
RandoM, ma quando ti è arrivata la mail di avvenuta spedizione, che data riportava come ultima prevista per la consegna?
superlex
09-04-2019, 22:14
Ottimo, ottimo, se dovesse rompersi il mio attualmente potrei prendere lui..
ora dicono il 17 ma ieri era bergamo e avrebbero pure potuto consegnarlo in giornata (ieri stesso intendo)
se il corriere ha cioccato magari il carico si è salvato e andranno in consegna prima...
Per niente normale come cosa..
:asd: :asd: :asd: Farò prima io o te? :sofico:
spero per te, prima te :) io sono tranquillamente seduto in riva al fiume e aspetto senza fretta il momento per buttare giu' l'amo ... nel frattempo mi guardo intorno
p.s. la recensione del gale non mi e' piaciuta, ha tratto conclusioni un po' strampalate, vediamo altri recensori che dicono
superlex
09-04-2019, 22:50
spero per te, prima te :) io sono tranquillamente seduto in riva al fiume e aspetto senza fretta il momento per buttare giu' l'amo ... nel frattempo mi guardo intorno
Io guardo i pesci passare, mi salutano, li saluto :asd:
p.s. la recensione del gale non mi e' piaciuta, ha tratto conclusioni un po' strampalate, vediamo altri recensori che dicono
Nell'altra discussione riportano pure questa:
https://www.youtube.com/watch?v=0TI3Hw7TRgM
In lista pure lei..
Segnalo
https://www.hdblog.it/2019/04/09/huawei-p30-offerta-vodafone-rate-sms-costo/
Interessante, molto, ma 30 mesi di vincolo con la Vodafone mmh..
Nell'altra discussione riportano pure questa:
https://www.youtube.com/watch?v=0TI3Hw7TRgM
In lista pure lei..
In un'altra dicono che e' presente l'L1 e il 4G+.
Segnalo
https://www.hdblog.it/2019/04/09/huawei-p30-offerta-vodafone-rate-sms-costo/
Interessante, molto, ma 30 mesi di vincolo con la Vodafone mmh..
giusto per pignoleria, a quei 11 euro va aggiunto il canone
superlex
09-04-2019, 23:15
In un'altra dicono che e' presente l'L1 e il 4G+.
Ottimo..
giusto per pignoleria, a quei 11 euro va aggiunto il canone
Intendi l'offerta? Dici che non basta tenere il numero?
RandoM X
10-04-2019, 04:52
RandoM, ma quando ti è arrivata la mail di avvenuta spedizione, che data riportava come ultima prevista per la consegna?
ultima mail ricevuta in data 05/04/19 con data consegna prevista il 09/04/19
quando lunedì ho visto che era uscito in mattinata dalla sede di bergamo ho pure pensato che potessero farcela per 08/04/19
mai visto nulla di simile! :muro:
penso davvero che sia successo qualcosa al corriere, brt per la cronaca, una volta partito da bergamo...
RandoM X
10-04-2019, 04:55
Io guardo i pesci passare, mi salutano, li saluto :asd:
su su, non litigate!!! :D
sappiamo che siete entrambi ottimi giocatori dell'attesa!!! :D
memory_man
10-04-2019, 07:13
penso davvero che sia successo qualcosa al corriere, brt per la cronaca, una volta partito da bergamo...
Che ormai si fa pure fatica a capire chi ci consegna gli ordini: l'altro giorno mi è arrivato un pacco UPS, consegnato da omino con giacca SDA e furgone rosso Bartolini :D
RandoM X
10-04-2019, 08:05
Che ormai si fa pure fatica a capire chi ci consegna gli ordini: l'altro giorno mi è arrivato un pacco UPS, consegnato da omino con giacca SDA e furgone rosso Bartolini :D
tutto è possibile ma una cosa così a me non è mai capitata! :eek:
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-zenfone-6-eccolo-in-una-miriade-di-immagini-meccanismo-a-slide-e-molto-altro_81745.html
Sisi 32gb non espandibili non ci siamo proprio. Come design a me non dispiace.. ma io ho gusti particolari :p
Stavo vedendo poco fa il FILE, COME MAI VEDO SOLO I MODELLI DAL NOKIA 6.1 IN GIU? 🤔
Eh ma è un po complicata sta spedizione, strano..
Vabbè l'importante che poi arrivi... :D
Io ricordo la settimana di panico per un notebook di 1000€ preso sull'amazzone francese😱 magari qualcuno ricorderà..mi arrivo solo lo scatolo.. qualche corriere qui in Italia si fece il regalo di Natale😂
Ottimo, ottimo, se dovesse rompersi il mio attualmente potrei prendere lui..
Per niente normale come cosa..
👍 :)
superlex
10-04-2019, 11:59
quando lunedì ho visto che era uscito in mattinata dalla sede di bergamo ho pure pensato che potessero farcela per 08/04/19
Contattali nuovamente e chiedi spiegazioni, amzon è sempre molto puntuale, anzi solitamente arriva prima, non dopo, figuriamoci dopo una settimana e considerando pure che il corriere era nei paraggi :asd:
su su, non litigate!!! :D
sappiamo che siete entrambi ottimi giocatori dell'attesa!!! :D
Quando possibile mando a punto di ritiro, molto più comodo e credo anche più sicuro, visto che capita anche che qualcosa risulti consegnato quando non è vero.
fracama87
10-04-2019, 12:20
sembrerebbe che sia partito invece...
rileggi il dettaglio! :)
me l'anno addebitato la settima scorsa, con tanto di mail di aggiornamento consegna in anticipo rispetto al previsto e il dettaglio che ho postato prima parla chiaro...
era a bergamo ieri con consegna oggi!
non credo mentano...
secondo me il corriere ha cioccato! :(
su amazon dovrebbe esserci il riferimento del pacco di bartolini, mettilo sul sito di bartolini e vedi che esce.
Strano mai capitato nemmeno a me, magari in quella zona con pochi pacchi da consegnare c'è un solo tipo che serve più corrieri.
Sisi 32gb non espandibili non ci siamo proprio. Come design a me non dispiace.. ma io ho gusti particolari :p
Stavo vedendo poco fa il FILE, COME MAI VEDO SOLO I MODELLI DAL NOKIA 6.1 IN GIU? )
Colpa mia avevo fatto "filtra"dal cellulare e poi dimenticato, però pensavo che il filtro valesse solo per me invece anche quello è "condiviso".
Sistemato.
RandoM X
10-04-2019, 14:44
Eh ma è un po complicata sta spedizione, strano..
Vabbè l'importante che poi arrivi... :D
Io ricordo la settimana di panico per un notebook di 1000€ preso sull'amazzone francese😱 magari qualcuno ricorderà..mi arrivo solo lo scatolo.. qualche corriere qui in Italia si fece il regalo di Natale😂
io me lo ricordo! :doh:
mi misi nei tuoi panni e mi sarei preoccupato anche io non poco...
quanto a me, oggi ho chattato con amazon.es
tralasciando il fatto che non so lo spagnolo (lo capisco più o meno ma parlarlo o scriverlo proprio no)
l'assistenza mi ha confermato che il dispositivo è in viaggio, in gestione del corriere e mi ha assicurato che mi arriverà!
ha anche aggiunto di aver inviato un sollecito al corriere stesso di consegnare il prima possibile.
tuttavia, non è entrata oltre nei dettagli e il fatto che non fossi a mio agio con la lingua non mi ha permesso di provare a scavare un pò!
il codice che ho per la spedizione non corrisponde a nulla su brt...
superlex
10-04-2019, 15:29
Translate dovrebbe essere più che sufficiente, qui bisogna capire se è colpa di amzon o del corriere..
RandoM X
10-04-2019, 15:46
Translate dovrebbe essere più che sufficiente, qui bisogna capire se è colpa di amzon o del corriere..
hai ragione ma dovevo destreggiarmi tra le diverse finestre aperte...
mah, a me è parso di capire che dipendesse dal corriere ma ripeto lei è stata piuttosto ermetica...
Colpa mia avevo fatto "filtra"dal cellulare e poi dimenticato, però pensavo che il filtro valesse solo per me invece anche quello è "condiviso".
Sistemato.
Ora tutto ok👌
Grazie
io me lo ricordo! :doh:
mi misi nei tuoi panni e mi sarei preoccupato anche io non poco...
Eh,anche perche chiamai due volte e gli operatori non parlavano in inglese, magari qualcosina la capivo.. In quel momento per me il francese era come l'arabo. Io cmq rifiutai il pacco perchè pesava troppo poco (700gr circa), mi sa che lì dentro c'era solo la batteria del laptop😂
In merito ad amazon chiedo anch'io di togliermi un dubbio, semi o.t. scusate.
Ho effettuato un reso il primo aprile (l'ultima data utile per spedirlo era il 12 aprile, quindi domani) ma ad oggi non gli e' ancora arrivato, non e' che se non gli arriva per il 12 mi fanno casini? In teoria no, visto che loro mi chiedevano di spedirlo entro il 12 e non di riceverlo entro il 12. Confermate, qualcuno di voi ha esperienze in merito?
memory_man
11-04-2019, 08:55
Solitamente fa fede la data di quando viene consegnata in posta per la spedizione di reso. Infatti - sempre di solito - ti fanno il rimborso già in quel momento, salvo poi verificare la correttezza del reso al suo arrivo.
RandoM X
11-04-2019, 09:15
Ho effettuato un reso il primo aprile (l'ultima data utile per spedirlo era il 12 aprile, quindi domani) ma ad oggi non gli e' ancora arrivato, non e' che se non gli arriva per il 12 mi fanno casini? In teoria no, visto che loro mi chiedevano di spedirlo entro il 12 e non di riceverlo entro il 12. Confermate, qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Solitamente fa fede la data di quando viene consegnata in posta per la spedizione di reso. Infatti - sempre di solito - ti fanno il rimborso già in quel momento, salvo poi verificare la correttezza del reso al suo arrivo.
confermo quanto detto da memory
speriamo, sempre che gli arrivi sto pacco
p.s. preciso, non ho ricevuto rimborso perché è una sostituzione non un reso
p.p.s. vi terrò aggiornati anche io come random :)
RandoM X
11-04-2019, 11:55
a proposito di aggiornamenti, il telefono è arrivato a milano stamattina...
lo danno in consegna oggi!!! :D
incrociamo le dita! :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
fracama87
11-04-2019, 13:20
a proposito di aggiornamenti, il telefono è arrivato a milano stamattina...
lo danno in consegna oggi!!! :D
incrociamo le dita! :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Ma una curiosità: c'ha messo molto a fare Bergamo - Milano? Cioè nel tracking hai solo visto solo in più la scritta che è in consegna rispetto a prima?
memory_man
11-04-2019, 13:23
dice il saggio: la volontà del corriere è imperscrutabile :D
RandoM X
11-04-2019, 13:54
Ma una curiosità: c'ha messo molto a fare Bergamo - Milano? Cioè nel tracking hai solo visto solo in più la scritta che è in consegna rispetto a prima?
dice il saggio: la volontà del corriere è imperscrutabile :D
purtroppo ha ragione memory e il tracking di amazon conferma la cosa...
jueves, 11 de abril
8:00 AM
En reparto
MILANO CERTOSA,
lunes, 8 de abril
1:54 PM
El paquete ha llegado a las instalaciones del transportista
MILANO CERTOSA,
Bergamo, Lombardy IT
Bergamo, Lombardy IT
domingo, 7 de abril
viernes, 5 de abril
El pedido se ha enviado
Montelimar, FR
La horas se muestran en la zona horaria local.
se paragaonate il dato odierno a quello posto l'altro giorno, noterete che ora c'è un dato prima assente e che l'incongruenza, se vogliamo, infittisce di più il caso della consegna misteriosa...
comunque ancora non sono passati! :cry:
superlex
11-04-2019, 14:37
purtroppo ha ragione memory e il tracking di amazon conferma la cosa...
jueves, 11 de abril
8:00 AM
En reparto
MILANO CERTOSA,
lunes, 8 de abril
1:54 PM
El paquete ha llegado a las instalaciones del transportista
MILANO CERTOSA,
Bergamo, Lombardy IT
Bergamo, Lombardy IT
domingo, 7 de abril
viernes, 5 de abril
El pedido se ha enviado
Montelimar, FR
La horas se muestran en la zona horaria local.
se paragaonate il dato odierno a quello posto l'altro giorno, noterete che ora c'è un dato prima assente e che l'incongruenza, se vogliamo, infittisce di più il caso della consegna misteriosa...
comunque ancora non sono passati! :cry:
Aspetto con voi :)
RandoM X
11-04-2019, 15:48
ragazzi, pacco arrivato.
sembra perfettamente integro e senza danni (dico lo scatolo di amazon)
a casa lo aprirò con calma...
tutto è bene quel che finisce bene! :)
superlex
11-04-2019, 15:57
Ohhhhhhh ottimo !! :D :D :D
ottimo, a proposito di pacchi integri, ieri me ne e' arrivato uno da amazon con due bei buchettini ;) ... ma gli e' andata male, era un banale libricino
RandoM X
11-04-2019, 17:24
ottimo, a proposito di pacchi integri, ieri me ne e' arrivato uno da amazon con due bei buchettini ;) ... ma gli e' andata male, era un banale libricino
io una volta, tempo fà, mi abbonai ad una rivista...
dico ancora quelle cartacee...
mai più!!!
chiamava quasi tutti i mesi per farmi inviare nuovamente la copia che non avevo ricevuto (la copia me la inviavano gratuitamente e la ricevevo sempre).
parlando con le ragazze del call, venni a sapere le peggio cose...
ovviamente, vista la scomodità del tutto e anche se si risparmiava, decisi di comprare nuovamente la rivista solo in edicola una volta che l'abbonamento scadde...
tornando a noi, io rimango dell'idea che il corriere abbia fatto un incidente o che il telefono sia stato messo sul furgone sbagliato e sia poi dovuto tornare indietro...
p.s.: per la cronaca questo è il terzo cellulare che compro su un'amazon estera (spagna 2, germania 1)
forse che la nostrana non abbia i prezzi buoni? temo che la risposta sia questa, almeno per alcuni prodotti...
confermo quanto detto da memory
Confermo anch'io
Usando sempre le poste, a me capita spesso.. anzi una volta ho dovuto rifare l'etichetta perchè veramente andai troppo oltre..😅
ragazzi, pacco arrivato.
sembra perfettamente integro e senza danni (dico lo scatolo di amazon)
a casa lo aprirò con calma...
tutto è bene quel che finisce bene! :)
Finalmente..
Aprirai un thread official ?:D
Ps Ho visto che non c'è bisogno di aprirlo :asd:
Zenfone 5z https://www.hdblog.it/2019/04/12/asus-zenfone-5z-offerta-codice-sconto-prezzo/
fracama87
12-04-2019, 10:01
Zenfone 5z https://www.hdblog.it/2019/04/12/asus-zenfone-5z-offerta-codice-sconto-prezzo/
:O quasi da prendere il secondo ahahahaha
Secondo me a quel prezzo, dati alla mano e per esperienza è davvero BEST BUY per chi aspetta qui.
Comunque è l'avvisaglia che arriva il 6 :D
RandoM X
12-04-2019, 10:18
Secondo me a quel prezzo, dati alla mano e per esperienza è davvero BEST BUY per chi aspetta qui.
sinceramente concordo! :D
però già so che non lo prenderà nessuno...
lo prenderei se non avessi già l'eccellente M2 :D ragazzi 3 giorni e passa di batteria, che sensazione magnifica :D
RandoM X
12-04-2019, 10:48
lo prenderei se non avessi già l'eccellente M2 :D ragazzi 3 giorni e passa di batteria, che sensazione magnifica :D
son curioso di vedere la moglie come se la cava con RN 7...
superlex
12-04-2019, 12:32
I pacchi di amzon non capisco perché ma sono facilmente apribili (e richiudibili) senza romperli, quindi volendo potrebbero fare di tutto :mc:
Lo prendi? :D
RandoM X
12-04-2019, 14:04
io ci vedo sempre più super, non scherzo!
https://www.saggiamente.com/2019/04/samsung-galaxy-s10e-qualita-e-convenienza-in-uno-smartphone-riuscito/
I 6 penso sempre verso maggio...(?)
Piu che il secondo, ci sta quasi fare reso e riprenderlo li, visto i 150€ di differenza :D
👹😂
Lo prendi? :D
Con garanzia amazn lo prenderei.. A me hli zenfone5 piacciono molto e gli darei fiducia, ma chiedermi amche di avere a che fare con l'rma asus sarebbe troppo 🤣
fracama87
12-04-2019, 14:43
I 6 penso sempre verso maggio...(?)
Piu che il secondo, ci sta quasi fare reso e riprenderlo li, visto i 150€ di differenza :D
👹😂
Con garanzia amazn lo prenderei.. A me hli zenfone5 piacciono molto e gli darei fiducia, ma chiedermi amche di avere a che fare con l'rma asus sarebbe troppo 🤣
C'ho pensato. Poi ho pensato di aspettare il 6... se non fosse a slide e fosse figo può valer la pena farlo con il 6 👹😂
superlex
12-04-2019, 14:52
io ci vedo sempre più super, non scherzo!
https://www.saggiamente.com/2019/04/samsung-galaxy-s10e-qualita-e-convenienza-in-uno-smartphone-riuscito/
Ribatto
https://andreagaleazzi.com/confronto-galaxy-s10e-e-iphone-xr/
Ti do la possibilità di cambiare la scelta, se vuoi.
Più che comprensibile :D
El Alquimista
12-04-2019, 15:47
I pacchi di amzon non capisco perché ma sono facilmente apribili
fino a poco tempo fa
amazon chiedeva se ero soddisfatto
del loro imballaggio " apertura facile "
:rolleyes:
superlex
12-04-2019, 15:51
fino a poco tempo fa
amazon chiedeva se ero soddisfatto
del loro imballaggio " apertura facile "
:rolleyes:
All'inizio mi lamentavo (anche perché non c'era alcun tipo di anti-urto dentro la scatola), poi ho lasciato perdere, tanto è inutile..
Mi riferisco a queste:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSplh6XHAfdf-s49RLgM17Egv_uwjUNvyS0MkEKmAf31owqhaa5OA
dove in pratica basta tirare una delle due linguette laterali e può uscire tutto.
superlex
12-04-2019, 15:59
Abbiamo una data per il Nokia 7.1 4/64: 20 aprile! (B07KQPXXH4)
Fonte :) ?
Io cmq aspetto il 6.2 (o 8.1 plus). Per intenderci quello col foro dai render visti in giro
superlex
12-04-2019, 16:35
Fonte :) ?
Sempre am@zon :p
Io cmq aspetto il 6.2 (o 8.1 plus). Per intenderci quello col foro dai render visti in giro
E io il Pixel 3a, oramai una chimera :Prrr:
fracama87
12-04-2019, 16:40
Ribatto
https://andreagaleazzi.com/confronto-galaxy-s10e-e-iphone-xr/
Ti do la possibilità di cambiare la scelta, se vuoi.
Dov'è la capra (qualcuno coglierà la citazione?) :D
Confessa che hai scelto apposta la chimera per non dover scegliere :D
Anche quello è nella lista delle attese.
Abbandonerò il Lumia solo per un Android Stock :)
anche io risolto con amazon (che poi non c'era nulla da risolvere, era un mio dubbio), gli e' arrivato oggi il reso
superlex
12-04-2019, 19:29
Sorry, non ci arrivo :p
Confessa che hai scelto apposta la chimera per non dover scegliere :D
Mi hai scoperto :asd:
In realtà se questo Nokia 7.1 4/64 scendesse sui 250 finalmente potrei cambiarlo.. 32 con slot ibrido dual sim/sdcard non mi convince.
Il Pixel inoltre essere addirittura 32GB non espandibile!
Anche quello è nella lista delle attese.
Abbandonerò il Lumia solo per un Android Stock :)
:)
anche io risolto con amazon (che poi non c'era nulla da risolvere, era un mio dubbio), gli e' arrivato oggi il reso
Ottimo :)
Grazie:)
tu aspetta e spera :D tra un po diventa obsoleto pure lui :asd:
Io intanto l'ho messo nel carrello(quello a 340 venduto amz) non si sa mai, è un android one quindi li potrei spendere 220-240€ per il nokia, è piccolino/ comodo come misure e peso è proprio uguale al moto one,, quindi perfetto.
Vediamo chi ci arriva prima: 7.1 64gb sotto i 250€, zenfone 5 intorno i 200€ e 5Z a 300€, poi chi c'è? z3 play, bq x2 etc, in ogni caso tutti almeno spediti amazn. insomma ,da mesi, quelli che mi interessano di più..
C'entra sgarbi? :what:
fracama87
12-04-2019, 22:08
Sorry, non ci arrivo :p
C'entra sgarbi? :what:
Sei lontanissimo.
Non avete mai sentito parlare del Problema di Monty Hall?
E' un famoso problema di teoria della probabilità, legato al gioco a premi statunitense Let's Make a Deal. Prende il nome da quello del conduttore dello show, Maurice Halprin, noto con lo pseudonimo di Monty Hall.
Nel gioco vengono mostrate al concorrente tre porte chiuse;
dietro ad una si trova un'automobile, mentre ciascuna delle altre due nasconde una capra.
Il giocatore può scegliere una delle tre porte, vincendo il premio corrispondente.
Dopo che il giocatore ha selezionato una porta, ma non l'ha ancora aperta, il conduttore dello show – che conosce ciò che si trova dietro ogni porta – apre una delle altre due, rivelando una delle due capre, e offre al giocatore la possibilità di cambiare la propria scelta iniziale, passando all'unica porta restante
Conviene cambiare? se si perchè? (non barate :D o se lo fate non scrivete la soluzione :D )
Sei lontanissimo.
E' un famoso problema di teoria della probabilità, legato al gioco a premi statunitense Let's Make a Deal. Prende il nome da quello del conduttore dello show, Maurice Halprin, noto con lo pseudonimo di Monty Hall.
dietro ad una si trova un'automobile, mentre ciascuna delle altre due nasconde una capra.
Il giocatore può scegliere una delle tre porte, vincendo il premio corrispondente.
Dopo che il giocatore ha selezionato una porta, ma non l'ha ancora aperta, il conduttore dello show – che conosce ciò che si trova dietro ogni porta – apre una delle altre due, rivelando una delle due capre, e offre al giocatore la possibilità di cambiare la propria scelta iniziale, passando all'unica porta restante
Conviene cambiare? se si perchè? (non barate :D o se lo fate non scrivete la soluzione :D )
Bè certo che conviene cambiare :)
La spiegazione era anche nel film "21"
superlex
13-04-2019, 00:29
Grazie:)
tu aspetta e spera :D tra un po diventa obsoleto pure lui :asd:
Esatto ahahah a fine estate lo sarà, quindi è meglio che si sbrighi :asd:
Io intanto l'ho messo nel carrello(quello a 340 venduto amz) non si sa mai, è un android one quindi li potrei spendere 220-240€ per il nokia, è piccolino/ comodo come misure e peso è proprio uguale al moto one,, quindi perfetto.
250 ci stanno tutti per la 4/64, aggiornamenti mensili, android pulito, buon schermo (da quel che dicono), dimensioni, etc..
Vediamo chi ci arriva prima: 7.1 64gb sotto i 250€, zenfone 5 intorno i 200€ e 5Z a 300€, poi chi c'è? z3 play, bq x2 etc, in ogni caso tutti almeno spediti amazn. insomma ,da mesi, quelli che mi interessano di più..
Z3Play ho visto che è risalito di molto..
Premetto che non ho mai visto né lui né 21 di cui parla Mirouku :p
Non conviene per una semplice questione di probabilità? :p
fracama87
13-04-2019, 00:33
Anch'io lo scoprii in 21...
Cioè? A un ragionamento apparente hai 50-50 😀
superlex
13-04-2019, 00:46
Anch'io lo scoprii in 21...
Cioè? A un ragionamento apparente hai 50-50 ��
50 e 50 di sicuro no :p
PS:
Comunque ero troppo curioso e sono andato a vedere su wikipedia (ovviamente dopo aver provato a rispondere ai 2 post, non prima ;) ), quindi esco dal giro :asd: .
Sei lontanissimo.
No mai sentito nulla... però mi ricorda il programma dei pacchi di bonolis e max giusti😂
Beh io non cambierei a quel punto.....ma di sicuro il conduttore, se ho capito bene, gli togliè una delle 3 possibilità, quindi dopo la sua scelta avrebbe il 50% di possibilità,invece del 33% piu o meno, visto che ti doce dove sta 1 capra....
Ma ripeto,io a quel punto non cambierei la scelta fatta in precedenza (il conduttore mi vuole far cambiare forse perchè avevo beccato l'auto? :p )
Esatto ahahah a fine estate lo sarà, quindi è meglio che si sbrighi :asd:
250 ci stanno tutti per la 4/64, aggiornamenti mensili, android pulito, buon schermo (da quel che dicono), dimensioni, etc..
Z3Play ho visto che è risalito di molto..
Si dai 7.1 sotto i 250€ ci sta 👍
Ma un p20 lite no brand semi nuovo a 100€ vale la pena provarlo secondo te?
fracama87
13-04-2019, 08:45
No mai sentito nulla... però mi ricorda il programma dei pacchi di bonolis e max giusti😂
Beh io non cambierei a quel punto.....ma di sicuro il conduttore, se ho capito bene, gli togliè una delle 3 possibilità, quindi dopo la sua scelta avrebbe il 50% di possibilità,invece del 33% piu o meno, visto che ti doce dove sta 1 capra....
Ma ripeto,io a quel punto non cambierei la scelta fatta in precedenza (il conduttore mi vuole far cambiare forse perchè avevo beccato l'auto? :p )
Il 50% è sbagliato 😂
È l'impostazione del ragionamento che è sbagliato.
Durante i pacchi ci pensai anch'io una volta ma le variabili sono molto di più però si credo che fondamentalmente varrebbe anche lì.
Domani (se non sono impegnato in giro...) ve la scrivo
:muro:
Ok.
" Quelli che aspettano...." la soluzione :D:D🤭
Berseker86
13-04-2019, 10:15
in pratica, ci sono 3 possibili soluzioni a questo problema
assunto che io non so dove sono le capre, mentre il conduttore si, e quest'ultimo aprirà sempre una porta con una capra
a) scelgo la porta con la capra A, il conduttore apre l'altra porta con la capra B, quindi se cambio vinco
b) scelgo la porta con la capra B, il conduttore apre l'altra porta con la capra A, quindi se cambio vinco
c) scelgo la porta con l'auto, il conduttore apre una porta con una capra, quindi se cambio perdo
l'opzione "cambio" porta 2 volte su 3 volte a vincere, quindi è meglio cambiare
è il concetto di "cambio di variabile", visto che all'inizio ho 2 volte su 3 probabilità di perdere (2 capre e una auto), con la rimozione di una capra dal gioco, cambiando inverto la probabilità sulla vittoria
non è intuitivo da capire (così come non è intuitivo capire come trovare il cell perfetto :D)
superlex
13-04-2019, 11:41
Se fuori anche tu solo per aver confuso possibilità con probabilità :asd:
Si dai 7.1 sotto i 250€ ci sta 👍
Ma un p20 lite no brand semi nuovo a 100€ vale la pena provarlo secondo te?
Assolutamente sì, l'unico difetto è quel SoC vecchiotto ma per il resto è ottimo ;)
in pratica, ci sono 3 possibili soluzioni a questo problema
assunto che io non so dove sono le capre, mentre il conduttore si, e quest'ultimo aprirà sempre una porta con una capra
a) scelgo la porta con la capra A, il conduttore apre l'altra porta con la capra B, quindi se cambio vinco
b) scelgo la porta con la capra B, il conduttore apre l'altra porta con la capra A, quindi se cambio vinco
c) scelgo la porta con l'auto, il conduttore apre una porta con una capra, quindi se cambio perdo
l'opzione "cambio" porta 2 volte su 3 volte a vincere, quindi è meglio cambiare
è il concetto di "cambio di variabile", visto che all'inizio ho 2 volte su 3 probabilità di perdere (2 capre e una auto), con la rimozione di una capra dal gioco, cambiando inverto la probabilità sulla vittoria
non è intuitivo da capire (così come non è intuitivo capire come trovare il cell perfetto :D)
Esatto, ma così togli il gusto, la soluzione sarebbe dovuta uscire domani :p
Io comunque ero partito da un'intuizione giusta ma ho cannato dopo :asd:
Non mi è chiara una cosa però: aspettiamo a cambiare il cell o conviene prenderlo ora? :Prrr:
Io aspetterei che esce la capra...:D
fracama87
13-04-2019, 15:10
Io aspetterei che esce la capra...:DAspettiamo a comprare la capra.
Comunque la soluzione è giusta.
superlex
13-04-2019, 17:17
Aspettiamo a comprare la capra.
Perfetto, allora finché non compare, aspettiamo :cool:
Nuova recensione del Mi 9 SE by AndroidWorld:
https://www.androidworld.it/recensioni/xiaomi-mi9-se/
😂😅
@superlex non male mi9se, ma... miui 🤢 :D
Cmq sta già 319 su grosso
Non mi convince molto, soprattutto il prezzo.
Berseker86
14-04-2019, 10:08
il mi9se rappresenta quasi al 100% quello che vorrei..
gli cambierei solo
- batteria portandola a 4000mha a discapito di qualche mm nello spessore
- jack audio
- sensore impronte classico dietro invece di quello sottoschermo
così sarebbe davvero perfetto a mio avviso
unnilennium
14-04-2019, 13:31
Il poco F1 ha la batteria da 4000, il jack audio, ma non e così compatto, ne ha un amoled. Se vi lamentate del prezzo, tocca aspettare almeno un anno perché scenda, anche se dubito arriverà ai livelli attuali del mi8lite, che rappresenta l'analogo della vecchia edizione, essendo l'8se solo x la Cina. Ovvio che a quel prezzo il mi8lite mi piace di più...
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
mi sa che il mi9se e' arrivato ufficialmente in germania a 349 la versione base, a giorni da noi?
mi sa che il mi9se e' arrivato ufficialmente in germania a 349 la versione base, a giorni da noi?
ne venderanno molti a quella cifra, lo mettevano a 400 ne vendevano ancora di più
per me prezzo fuori mercato
Vabbè è uno dei pochi xiaomi di qualità che parte a prezzo accettabile( pannello costruzione memorie ufs, etc)... aspettiamo un calo di prezzo no?..
Imho :D
il "problema" e' che da xiaomi ci si aspetta sempre il sottoprezzo, per altri marchi un prezzo del genere per un prodotto del genere farebbe fare salti di gioia
tanto per fare un confronto basandosi soltanto sul processore, il samsung a70 con snap 675 a listino costera' 420 euro
Forse perchè la maggior parte delle persone guarda solo:mAh batteria-soc-ram
Parlo in generale ,leggendo i commenti su blog o video review di youtube
RandoM X
15-04-2019, 09:21
si lo so troppo esotico per i nostri palati fini...
https://gizchina.it/2019/04/lenovo-z6-pro-conferma-supporto-5g/
però continuano a buttare fuori notizie che se uno fosse interessato inizierebbe davvero a non star più nella pelle!
si parla del 23/04/19 se non ricordo male e l'altra volta fecero una magra figura ma questa volta chissà...
Su tecnosel c'è il nokia 7.1 4/64gb a 215€ ,al momento non disponibile. Io ho messo l'email alert su entrambi i colori, ma confido anche nel @superlex alert non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile :asd:
Vabbè è uno dei pochi xiaomi di qualità che parte a prezzo accettabile( pannello costruzione memorie ufs, etc)... aspettiamo un calo di prezzo no?..
Imho :D
il "problema" e' che da xiaomi ci si aspetta sempre il sottoprezzo, per altri marchi un prezzo del genere per un prodotto del genere farebbe fare salti di gioia
tanto per fare un confronto basandosi soltanto sul processore, il samsung a70 con snap 675 a listino costera' 420 euro
Forse perchè la maggior parte delle persone guarda solo:mAh batteria-soc-ram
Parlo in generale ,leggendo i commenti su blog o video review di youtube
mi scuso se non sono "esperto" come voi e mi permetto di dire che a 349 è troppo, ma evidentemente capisco meno di zero, però io lo paragono con l'a40 uscito settimana scorsa che comprendo essendo samsung farà schifo a tutti, però intanto sta a 120 euro in meno + garanzia amazon.
poi certo se apetti cala, se aspetti ancora un pò cala di +, e se aspetti ancora...
vedendo poi le recensioni che mi hanno frenato e un pò deluso ritenevo personalmente, sbagliando evidentemente, che uscisse sui 300
se devo prenderlo ora uno sforzo da 229 e 299 può valere la differenza, da 229 a 349 è un pò diverso, nel senso che secondo me la differenza dei telefoni è inferiore alla differenza di prezzo
RandoM X
15-04-2019, 14:21
mi scuso se non sono "esperto" come voi e mi permetto di dire che a 349 è troppo, ma evidentemente capisco meno di zero, però io lo paragono con l'a40 uscito settimana scorsa che comprendo essendo samsung farà schifo a tutti, però intanto sta a 120 euro in meno + garanzia amazon.
poi certo se apetti cala, se aspetti ancora un pò cala di +, e se aspetti ancora...
vedendo poi le recensioni che mi hanno frenato e un pò deluso ritenevo personalmente, sbagliando evidentemente, che uscisse sui 300
se devo prenderlo ora uno sforzo da 229 e 299 può valere la differenza, da 229 a 349 è un pò diverso, nel senso che secondo me la differenza dei telefoni è inferiore alla differenza di prezzo
https://android.hdblog.it/2019/04/15/xiaomi-mi-9-se-disponibile-europa-prezzo/
i commenti sono alle volte illuminanti e ricchi di informazioni e anche questa volta è così! :D
passo più tempo (quando posso) a leggere i commenti che gli articoli, in effetti
superlex
15-04-2019, 15:21
����
@superlex non male mi9se, ma... miui �� :D
Cmq sta già 319 su grosso
Esatto, prima cosa da fare sarebbe metterci una custom rom :Prrr:
gli cambierei solo
- jack audio
Condivisibile, migliorerebbe di molto ;)
ne venderanno molti a quella cifra, lo mettevano a 400 ne vendevano ancora di più
Mi sa che ti hanno ascoltato:
https://www.androidworld.it/2019/04/15/xiaomi-mi9-global-capolino-europa-presto-anche-italia-625779/
Non so, ora vuoi suggerire di metterlo a 500? :p
Su tecnosel c'è il nokia 7.1 4/64gb a 215€ ,al momento non disponibile. Io ho messo l'email alert su entrambi i colori, ma confido anche nel @superlex alert non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile :asd:
Ottimo prezzo davvero!
Sarebbe meglio però la garanzia amaz, anche a qualche decina (non troppe) di euro in più..
EDIT:
Se non lo si vuole spedito da amzon c'è a 250, rimane comunque la garanzia dalla a alla z nei primi 90 giorni, meglio di nulla..
https://android.hdblog.it/2019/04/15/xiaomi-mi-9-se-disponibile-europa-prezzo/
i commenti sono alle volte illuminanti e ricchi di informazioni e anche questa volta è così! :D
passo più tempo (quando posso) a leggere i commenti che gli articoli, in effetti
Dei commenti ce ne sono sempre di utili ma saranno sì e no il 5%, da cercare con cura :asd:
Ma è appena uscito...chi è che compra al day one uno smartphone che dopo 2-3 settimane trovi a 50€ meno? A breve lo vedrai sotto i 300.. 349 sono troppi pure per me, anzi IO piu di 300€ per uno xiaomi non li spenderei mai. Ho solo detto che mi sembra molto interessante, la qualita superiore si paga. Per me vale piu di un note 7 ma anche di un pocophone
superlex
15-04-2019, 15:40
Comunque ci sono 3 nuovi arrivi in vista:
Huawei P30 Lite:
https://www.hdblog.it/2019/04/15/huawei-p30-lite-ufficile-prezzo-disponibilita/
Honor 20:
https://www.androidworld.it/2019/04/15/honor-vi-svela-la-data-presentazione-honor-20-solo-siete-bravi-matematica-foto-625770/
Honor micro-usb 20 Lite:
https://www.androidworld.it/2019/04/15/honor-20-lite-cina-specifiche-625717/
Berseker86
15-04-2019, 20:00
gli cambierei solo
- jack audio
Condivisibile, migliorerebbe di molto ;)
dimenticavo, il maggior spessore e una "vecchia" tecnologia per il sensore impronte in cambio chiaramente di una decurtazione di prezzo portandolo al massimo a € 250 :D:fagiano:
superlex
16-04-2019, 00:00
dimenticavo, il maggior spessore e una "vecchia" tecnologia per il sensore impronte in cambio chiaramente di una decurtazione di prezzo portandolo al massimo a € 250 :D:fagiano:
Anche :D
Finally, una data: 7 maggio
https://www.tuttoandroid.net/google/google-pixel-3a-pixel-3a-xl-7-maggio-673791/
Poi, vi ricordate di Kiwi, il browser che avevo suggerito? Supporterà le estensioni di Chrome desktop!
https://www.xda-developers.com/kiwi-browser-google-chrome-extensions-android/
Per ora la parte delle estensioni è in una fase alpha però..
superlex
16-04-2019, 12:00
Nokia 7.1 4/64 disponibile in tutti e 3 gli amzon it, es e de, con prezzi a partire da 311€ . Scenderà, scenderà ;)
unnilennium
16-04-2019, 12:09
Nokia 7.1 4/64 disponibile in tutti e 3 gli amzon it, es e de, con prezzi a partire da 311€ . Scenderà, scenderà ;)
finirà prima di scendere, purtroppo. in ogni caso io sto ancora aspettando il mio a6, mi han già detto dopo le feste.... 1 mese intero... ed ho scoperto il difetto maggiore, x me, mono sim. sarà usato quindi esattamente come il moto g che mi accompagna adesso, uff
Anche :D
Finally, una data: 7 maggio
https://www.tuttoandroid.net/google/google-pixel-3a-pixel-3a-xl-7-maggio-673791/
Poi, vi ricordate di Kiwi, il browser che avevo suggerito? Supporterà le estensioni di Chrome desktop!
https://www.xda-developers.com/kiwi-browser-google-chrome-extensions-android/
Per ora la parte delle estensioni è in una fase alpha però..
Bene👍
Ho visto ora, ancora 341€.. aspettiamo :)
finirà prima di scendere, purtroppo. in ogni caso io sto ancora aspettando il mio a6, mi han già detto dopo le feste.... 1 mese intero... ed ho scoperto il difetto maggiore, x me, mono sim. sarà usato quindi esattamente come il moto g che mi accompagna adesso, uff
Non ho capito perchè hai preso a6, prendevi un moto one semi nuovo su amzon con 150€🤔
Comunque stamattina sono passato dal media per vedere qualche modello.... Mi ha stupito in positivo mate 20lite, leggendo le misure non l'ho trovato per niente padelloso anzi è leggero e slim, mi piace (boh forse ormai è l'abitudine)
Asus zenfone 5 mi è piaciuto ancora di piu....non mi aspettavo una qualità del display così alta. Insieme a tutto quel ben di dio si è aggiunti un altro PRO. Le app preinstallate sono veramente poche, rispetto al passato la zen ui è veramente leggerissima. Rimane in cima alla mia lista se lo trovo a buon prezzo! (insieme al nokia 7.1 ovviamente :p )
unnilennium
16-04-2019, 13:04
Il moto One a al momento dell'acquisto era intorno ai 170 su warehouse, quindi ciccia. È stato un acquisto compulsivo, ora magari mi pentirò, soprattutto perché oggi dai cinesi quindi a zero garanzia han messo il mi8lite, che a 150 durerà 0 secondi prima di finire
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
superlex
16-04-2019, 16:59
finirà prima di scendere, purtroppo.
Infatti è già finito :p
Dovrebbero riportarlo però..
in ogni caso io sto ancora aspettando il mio a6, mi han già detto dopo le feste.... 1 mese intero... ed ho scoperto il difetto maggiore, x me, mono sim. sarà usato quindi esattamente come il moto g che mi accompagna adesso, uff
Il moto One a al momento dell'acquisto era intorno ai 170 su warehouse, quindi ciccia. È stato un acquisto compulsivo, ora magari mi pentirò, soprattutto perché oggi dai cinesi quindi a zero garanzia han messo il mi8lite, che a 150 durerà 0 secondi prima di finire