View Full Version : [Thread ufficiale] Quelli che aspettano...
COme gli aggiornamenti com'è htc?
Guarda io ero un appassionato htc,fin dai primi modelli....l'ultimo che ho avuto (magari ricorderanno random e super che ne parlammo quando il thread si chiamava ancora "Moto X...") è stato U11... Beh ti dico solo che per 8/9 mesi non gli hanno mai aggiornato le patch, rimaste a NOVEMBRE quando decisi a luglio/agosto di rivenderlo (io l'ho tenuto per 3 mesi). Detto questo andava benissimo eh, ottima gestione del dual sim, ricezione incredibile( mai visto nulla di simile), fotocamera ai tempi con la gcam era paragonabile quasi ad un pixel e ho detto tutto... ma lasciare 9 mesi e oltre un top gamma senza aggiornargli le patch mi sembrava un po' troppo. U11 Life che è android one invece mi risulta che viene aggiornato ogni 2 mesi massimo, quindi ti direi meglio u11 life che quel padellone nato gia abbandonato ;(
Non dirlo a me, oggi XZ1 272€ col codice di 10€ :read:
E 273 sta oggi senza il codice :p se arriva sotto i 250€(solo in col. black) mi tenterà gia lo so...
però seriamente in un modo o nell'altro, vedi class, io non andrò oltre al bf!
l'attesa è essa stessa un piacere ma alla lunga logora! :doh:
visto al volo e scartato per la ram
sul resto, al giusto prezzo, potrebbe avere il suo perchè!
Random mi sa che Z a breve ci lascia e quindi svanirà anche il piano B (ma probabilmente era un piano C...D.....E o F 🤣 ), forse lo vendo in settimana ad un conoscente
Il moto one sotto i 200€ secondo me non è male...
superlex
10-11-2018, 18:37
punti davvero in alto!!! :D
intanto:
https://www.androidworld.it/recensioni/motorola-one/
continuo a pensare che al giusto prezzo, ha il suo perchè! :D
Cosa intendi per giusto prezzo? 150€? :Prrr:
Guarda io ero un appassionato htc,fin dai primi modelli....l'ultimo che ho avuto (magari ricorderanno random e super che ne parlammo quando il thread si chiamava ancora "Moto X...") è stato U11... Beh ti dico solo che per 8/9 mesi non gli hanno mai aggiornato le patch, rimaste a NOVEMBRE quando decisi a luglio/agosto di rivenderlo (io l'ho tenuto per 3 mesi). Detto questo andava benissimo eh, ottima gestione del dual sim, ricezione incredibile( mai visto nulla di simile), fotocamera ai tempi con la gcam era paragonabile quasi ad un pixel e ho detto tutto... ma lasciare 9 mesi e oltre un top gamma senza aggiornargli le patch mi sembrava un po' troppo. U11 Life che è android one invece mi risulta che viene aggiornato ogni 2 mesi massimo, quindi ti direi meglio u11 life che quel padellone nato gia abbandonato ;(
Concordo..
E 273 sta oggi senza il codice :p se arriva sotto i 250€(solo in col. black) mi tenterà gia lo so...
Visto :p
A me tentando già così, anche se mi sta attirando il Nokia 7.1, devo dirvi, nonostante tutto.. Sempre che scenda, sia chiaro.
Se XZ1 scende a 250 comunque penso di prenderlo.. E' che già me lo vedo abbandonato tra un annetto, e mettendo una custom rom perderei tutto ciò che ha di buono (slow motion, 3D, Widevine, etc..)
Random mi sa che Z a breve ci lascia e quindi svanirà anche il piano B (ma probabilmente era un piano C...D.....E o F ), forse lo vendo in settimana ad un conoscente
Nooo povero Random.. Ma anche secondo me ha mille altre frecce nel suo arco :D
E infatti.. contando pure che ha uno snap 625 :doh:
fracama87
10-11-2018, 20:02
Capisco... peccato.
U11 life non è dual sim, non ha il jack e forse altro che non ricordo. Vedremo se esce qualcosa nel 2018.
Il Sony padellone esce dalla tasca dei jeans spesso ma sto riuscendo a non farmelo rubare, vedremo per quanto.
Nel 2019 spero in qualcosa di meglio, magari da Motorola.
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
RandoM X
11-11-2018, 14:46
Random mi sa che Z a breve ci lascia e quindi svanirà anche il piano B (ma probabilmente era un piano C...D.....E o F 🤣 ), forse lo vendo in settimana ad un conoscente
tranquillo class, il tuo moto z era il paracadute (che comunque fa sempre comodo avere) ma si penso che rimedierò comunque qualcosa durante il bf! :D
si sotto i 200 è il suo prezzo! diciamo un 180..
Cosa intendi per giusto prezzo? 150€? :Prrr:
Concordo..
A me tentando già così, anche se mi sta attirando il Nokia 7.1, devo dirvi, nonostante tutto.. Sempre che scenda, sia chiaro.
Se XZ1 scende a 250 comunque penso di prenderlo.. E' che già me lo vedo abbandonato tra un annetto, e mettendo una custom rom perderei tutto ciò che ha di buono (slow motion, 3D, Widevine, etc..)
E infatti.. contando pure che ha uno snap 625 :doh:
ti ho risposto sopra quotando class.
150 è poco ma se scende meglio
oddio mille no ma qualcosa troverò! :)
intanto oggi festa dei single e ho guardato un pò ali
è troppo cacofonico come sito però, calcolando bene i rischi, qualche buon prezzo mi sembra ci sia anche se poi non so se il gioco vale la candela perchè non è che le cose le regalino (almeno i prodotti che visto io)
fracama87
11-11-2018, 15:56
tranquillo class, il tuo moto z era il paracadute (che comunque fa sempre comodo avere) ma si penso che rimedierò comunque qualcosa durante il bf! :D
è troppo cacofonico come sito però, calcolando bene i rischi, qualche buon prezzo mi sembra ci sia anche se poi non so se il gioco vale la candela perchè non è che le cose le regalino (almeno i prodotti che visto io)
Ali va al massimo per la cianfrusaglia cinese ma anch'io preferisco sempre gearbest.
Comunque Non so se vi è capitato ma su mediaworld avevano messo la "coda" (e già così il sito da spesso errore...) :mc: :muro: :mbe: :doh:
Eheh sai da mesi seguo il 6.1 plus mai piu uscito da noi,7.1 è praticamente identico...secondo me é veramente valido. Certo per te se si sbloccasse la questione BL.. intanto hanno iniziato su nokia 8 (anche se stanno aspettando pie per sistenare qualcosina),poi vedremo....
Capisco... peccato.
U11 life non è dual sim, non ha il jack e forse altro che non ricordo. Vedremo se esce qualcosa nel 2018.
Il Sony padellone esce dalla tasca dei jeans spesso ma sto riuscendo a non farmelo rubare, vedremo per quanto.
Nel 2019 spero in qualcosa di meglio, magari da Motorola.
Si ha qualche mancanza, ma anche tanti pro,poi dipende sempre dal prezzo che su amazon ora é intorno i 200,ma tempo fa era arrivato a 189€ mi pare, io penso che se arrivasse sui 160-170€ qualcuno dovrá valutarlo bene
Random nn avevamo dubbi!.. :D
E poi sai quanti paracadute trovi in questo periodo.... gia ora vedo tanti sconti cmq, vabbe mediaW é una pagliacciata ogni volta il sito non funziona mai
fracama87
11-11-2018, 19:31
Si ha qualche mancanza, ma anche tanti pro,poi dipende sempre dal prezzo che su amazon ora é intorno i 200,ma tempo fa era arrivato a 189€ mi pare, io penso che se arrivasse sui 160-170€ qualcuno dovrá valutarlo bene
Random nn avevamo dubbi!.. :D
E poi sai quanti paracadute trovi in questo periodo.... gia ora vedo tanti sconti cmq, vabbe mediaW é una pagliacciata ogni volta il sito non funziona mai
Si assolutamente. Per me che tendo già a perdere gli auricolari la mancanza del jack è problematica ma non è per tutti così. E purtroppo la mancanza del dual sim mi vincola oggi.
Non avevo notato ma ha anche una batteria scarsetta.
Però si a quel prezzo è un'opzione per alcuni.
superlex
12-11-2018, 08:26
Ci rinuncio volentieri guarda..
Eheh sai da mesi seguo il 6.1 plus mai piu uscito da noi,7.1 è praticamente identico...secondo me é veramente valido. Certo per te se si sbloccasse la questione BL.. intanto hanno iniziato su nokia 8 (anche se stanno aspettando pie per sistenare qualcosina),poi vedremo....
Ti dirò, Nokia mi ha sorpreso lato supporto: il 6.1 (6 2018) sta ricevendo le patch ogni mese, inoltre ha ricevuto Pie prestissimo e con un buon lavoro di ottimizzazione :) Quindi diciamo che potrei barattare il bootloader col supporto..
RandoM X
12-11-2018, 08:47
Ci rinuncio volentieri guarda..
Ti dirò, Nokia mi ha sorpreso lato supporto: il 6.1 (6 2018) sta ricevendo le patch ogni mese, inoltre ha ricevuto Pie prestissimo e con un buon lavoro di ottimizzazione :) Quindi diciamo che potrei barattare il bootloader col supporto..
e non è finita, leggi qua:
https://www.androidworld.it/2018/11/12/gustose-fette-android-pie-arriveranno-anche-nokia-3-5-6-ed-8-del-2017-parola-hmd-global-593896/
Eh si nokia sta lavorando bene..
Cmq ragazzi mi hanno detto che la rom degli asus ormai é quasi una stock....io sinceramente ero rimasto al mio vecchio zenfone laser 2 e da allora non mi sono mai piu interessato ad uno smartphone Asus,che c'era la peggio roba installata.....ma forse bisogna iniziare a valutarli se é cosi. Inoltre sembra che aggiornino anche a lungo,vedendo alcuni vecchi modelli..
Per dire,chi non si fa problemi con i padelloni potrebbe valutare anche uno zenfone max pro m1, non sembra malvagio
unnilennium
12-11-2018, 09:49
Non e proprio così, Asus ha ridotto di molto l'invasività, ma restano le app che si aggiornano da storie, e quindi non fanno parte della rom... Però resta abbastanza lontana da una stock Android... Dipende dai gusti. Diciamo che nokia sulle rom Android One sta facendo un ottimo lavoro, e per me che non vado al bootloader se funziona tutto bene, resta la migliore alternativa alla xiaomi, peccato solo i prezzi, preso il nokia 6.1 quando era in ultraofferta, adesso non lo rifarei, visto che sta sopra 200... Dirò un'eresia, ma visti i prezzi del Honor view 10 lite, anche se e una padella da 16cm lo sto rivalutando moltissimo
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Figurati io il 6.1 lo presi nuovo sula baia a 145€! :)
Cmq xiaomi sarà anche l'alternativa a nokia, e viceversa, pero' come rom (e non solo) stanno proprio agli antipodi :D si a parte i modelli android one di xiaomi.
Riguardo l'Asus che dicevo prima, vedi la recensione ha praticamente Android puro :
https://www.androidworld.it/recensioni/asus-zenfone-max-pro-m1/
RandoM X
12-11-2018, 15:03
io intanto ho appena letto che pie sul sirocco dovrebbe arrivare entro fine mese anche se non è chiaro se in beta o versione stabile...
illudendosi sul prezzo, sempre più interessante come prodottino! :D
superlex
12-11-2018, 17:01
Eh si nokia sta lavorando bene..
Cmq ragazzi mi hanno detto che la rom degli asus ormai é quasi una stock....io sinceramente ero rimasto al mio vecchio zenfone laser 2 e da allora non mi sono mai piu interessato ad uno smartphone Asus,che c'era la peggio roba installata.....ma forse bisogna iniziare a valutarli se é cosi. Inoltre sembra che aggiornino anche a lungo,vedendo alcuni vecchi modelli..
Per dire,chi non si fa problemi con i padelloni potrebbe valutare anche uno zenfone max pro m1, non sembra malvagio
Asus non mi convince molto, però con l'M1 si va sul sicuro perché al peggio c'è già la LineageOS ufficiale. Peccato per le dimensioni..
e non è finita, leggi qua:
https://www.androidworld.it/2018/11/12/gustose-fette-android-pie-arriveranno-anche-nokia-3-5-6-ed-8-del-2017-parola-hmd-global-593896/
Sì infatti avevo visto, vediamo i tempi ;)
Non e proprio così, Asus ha ridotto di molto l'invasività, ma restano le app che si aggiornano da storie, e quindi non fanno parte della rom... Però resta abbastanza lontana da una stock Android... Dipende dai gusti. Diciamo che nokia sulle rom Android One sta facendo un ottimo lavoro, e per me che non vado al bootloader se funziona tutto bene, resta la migliore alternativa alla xiaomi, peccato solo i prezzi, preso il nokia 6.1 quando era in ultraofferta, adesso non lo rifarei, visto che sta sopra 200... Dirò un'eresia, ma visti i prezzi del Honor view 10 lite, anche se e una padella da 16cm lo sto rivalutando moltissimo
Nel senso che secondo te 200€ non se li vale?
io intanto ho appena letto che pie sul sirocco dovrebbe arrivare entro fine mese anche se non è chiaro se in beta o versione stabile...
illudendosi sul prezzo, sempre più interessante come prodottino! :D
Allora anche Pixel 3, se dobbiamo illuderci illudiamoci per bene :p
RandoM X
12-11-2018, 17:23
Allora anche Pixel 3, se dobbiamo illuderci illudiamoci per bene :p
stai seguendo il live batteria in corso?
io non ho avuto tempo oggi ma domani lo rivedrò con calma...
mah, si certo illusi per illusi ok ma diciamo che un pixel 3 in, forte, sconto al bf ci si crede come come il moto x4 a 40 euro.
però è giusto non farsi mancare niente! :D
superlex
12-11-2018, 17:44
stai seguendo il live batteria in corso?
io non ho avuto tempo oggi ma domani lo rivedrò con calma...
Giusto, ora guardo..
mah, si certo illusi per illusi ok ma diciamo che un pixel 3 in, forte, sconto al bf ci si crede come come il moto x4 a 40 euro.
però è giusto non farsi mancare niente! :D
:asd:
Invece potremo sperare in qualche buono sconto su OnePlus 6 o 5T, visto che ci sono ancora venduti e spediti dall'amazzone, ma a prezzo pieno. Sono grandi però..
RandoM X
13-11-2018, 07:54
Giusto, ora guardo..
Invece potremo sperare in qualche buono sconto su OnePlus 6 o 5T, visto che ci sono ancora venduti e spediti dall'amazzone, ma a prezzo pieno. Sono grandi però..
su gear op veniva veramente a poco l'altro giorno...
io l'ho scartato per via delle dimensioni ma si a parte questo e il fatto che probabilmente ti spiano, ma si risolve con una buona custom rom o con altro sistema, mi sembrano ottimi in rapporto al prezzo in promo!
intanto bq si prepara al bf con apposita pagina e, per quello che ne so, l'anno scorso non fecero nulla del genere...
se vi interessa vi riporto la pagina anche se io boh...
più passa il tempo e meno sono convinto...
e il fatto che facciano tutte queste promo la dice lunga sul successo che hanno avuto...
RandoM X
13-11-2018, 09:15
ah ragazzi, si parlava di mediaworld...
chi ha provato e non è riuscito a comprare l'altro giorno può richiedere un buono via social....
non ricordo dove l'ho letto ma i commenti erano tutto da ridere perchè si restava anche lì in attesa! :muro:
toroloco73
13-11-2018, 09:29
il moto g3 di mia moglie è arrivato alla frutta....
cosa posso regalrle per 200€ ??
pensavo samsung galaxy a8 che stà a 250€ su amazon, aspettando il bf
memory_man
13-11-2018, 09:39
Anche la mia ragazza ha il moto g3 e tiene ancora perfettamente botta. Il vostro che ha? (per curiosità)
DanieleG
13-11-2018, 09:41
C'è honor view 10 lite sui 220, ma è un padellone. Non so se può dar fastidio...
RandoM X
13-11-2018, 10:06
in casa samsung, a8 e s7 sono due ottimi prodotti e hanno prezzi quasi allineati ormai!
motorola e nokia hanno qualche prodotto in questa fascia di prezzo ma tutto dipende da quello che cercate (se rimanere su stock o meno)
poi ovviamente con huawei e xiaomi non avete che l'imbarazzo della scelta...
RandoM X
13-11-2018, 10:15
sembra la motorola di una volta:
https://www.androidworld.it/2018/11/13/motorola-moto-x4-android-pie-india-594133/
acciderbolina sto modello al suo prezzo un perchè lo ha ancora! :D
toro, pensaci anche tu! :D
superlex
13-11-2018, 12:32
su gear op veniva veramente a poco l'altro giorno...
io l'ho scartato per via delle dimensioni ma si a parte questo e il fatto che probabilmente ti spiano, ma si risolve con una buona custom rom o con altro sistema, mi sembrano ottimi in rapporto al prezzo in promo!
No se prendo OnePlus non è per metterci subito una custom rom, ho sentito parlar molto bene della OxygenOS. Vero che OnePlus ha fatto molte scivolate (caso WiFi, caso clipboard, etc)..
intanto bq si prepara al bf con apposita pagina e, per quello che ne so, l'anno scorso non fecero nulla del genere...
se vi interessa vi riporto la pagina anche se io boh...
più passa il tempo e meno sono convinto...
e il fatto che facciano tutte queste promo la dice lunga sul successo che hanno avuto...
Hai visto il gruppo? C'è chi lo usa solo per foto e video perché non può perdersi chiamate, Raw ha consigliato di non aggiornare ancora il precedente X a Oreo (uscito circa 6 mesi fa) per i vari problemi (c'è chi lo deve mandare in assistenza per problemi all'avvio), etc.. Aggiungi patch di sicurezza lente (per essere Android One), prezzo alto, Pie neanche in vista (ed è un android One), custom rom praticamente assenti (perché non ce l'ha nessuno) con la sola eccezione degli Aquaris dev.. Dimmi: perché rischiare?
Con Galaxy A8 vai sul sicuro, comunque se chiedi nella discussione dei 200 potrai avere più risposte..
https://www.androidworld.it/2018/11/13/motorola-moto-x4-android-pie-india-594133/
Ma il modello One?
No non credo stia tornando quella di una volta..
Riporto:
https://www.tuttoandroid.net/samsung/samsung-galaxy-s10-lite-dovrebbe-utilizzare-un-display-infinity-o-piatto-624941/
fracama87
13-11-2018, 12:59
Ma è vero che Huawei e honor con la emui 9 hanno fatto casino con la possibilità di installare launcher alternativi e launcher di default (una volta che riesci a installarlo)?
Perché nel caso finiscono nella mia black list definitiva!
RandoM X
13-11-2018, 13:06
No se prendo OnePlus non è per metterci subito una custom rom, ho sentito parlar molto bene della OxygenOS. Vero che OnePlus ha fatto molte scivolate (caso WiFi, caso clipboard, etc)..
mi fa strano che lo stia scrivendo tu...
non è roba da poco per quello che avevo letto...
poi è chiaro che anche sulla oxygen si possono mettere delle pezze ma non dimentichiamoci anche della storia delle carte di credito clonate...
insomma, io o class, per dire, magari ci saremmo magari anche potuti passare sopra ma tu??? :help:
e comunque è grande! :muro:
però mi sa che tu hai già scelto uno tra i due:
o il sony
o il op
Hai visto il gruppo? C'è chi lo usa solo per foto e video perché non può perdersi chiamate, Raw ha consigliato di non aggiornare ancora il precedente X a Oreo (uscito circa 6 mesi fa) per i vari problemi (c'è chi lo deve mandare in assistenza per problemi all'avvio), etc.. Aggiungi patch di sicurezza lente (per essere Android One), prezzo alto, Pie neanche in vista (ed è un android One), custom rom praticamente assenti (perché non ce l'ha nessuno) con la sola eccezione degli Aquaris dev.. Dimmi: perché rischiare?
esatto stanno aumentando i rischio però è pur vero che c'è almeno uno sul gruppo con x2 pro che non si lamenta e pare non abbia nessun problema...
insomma, se i rischi aumentano il prezzo deve necessariamente scendere...
ed ovviamente, si compra rigorosamente su amazon e da loro!
amenochè lo sconto sul loro sito sia tipo svendita!
Con Galaxy A8 vai sul sicuro, comunque se chiedi nella discussione dei 200 potrai avere più risposte..
toro è della vecchia scuola...
ho dato per scontato che si fosse letto quella discussione...
però hai fatto bene a ricordarla!
Ma il modello One?
No non credo stia tornando quella di una volta..
no, il modello normale!
certo non è tornata ad esserlo ma con questo modello stanno ricordando i vecchi fasti! :D
Riporto:
https://www.tuttoandroid.net/samsung/samsung-galaxy-s10-lite-dovrebbe-utilizzare-un-display-infinity-o-piatto-624941/
bello!
RandoM X
13-11-2018, 13:11
Ma è vero che Huawei e honor con la emui 9 hanno fatto casino con la possibilità di installare launcher alternativi e launcher di default (una volta che riesci a installarlo)?
Perché nel caso finiscono nella mia black list definitiva!
sinceramente non ne so nulla! :eek:
superlex
13-11-2018, 13:21
RandoM ti riporto questa poi completo il messaggio:
https://www.tuttoandroid.net/recensioni/motorola-one-624791/
EDIT:
mi fa strano che lo stia scrivendo tu...
non è roba da poco per quello che avevo letto...
poi è chiaro che anche sulla oxygen si possono mettere delle pezze ma non dimentichiamoci anche della storia delle carte di credito clonate...
insomma, io o class, per dire, magari ci saremmo magari anche potuti passare sopra ma tu??? :help:
e comunque è grande! :muro:
però mi sa che tu hai già scelto uno tra i due:
o il sony
o il op
Il vero problema è che sono grandi, e che costano molto. Conta che non si va più indietro del 5T (molto meglio il 6, ma dipende dai rispettivi prezzi), e si acquista solo sull'amazzone (escludo categoricamente gear e simili).
Hai ragione in quello che dici, in un certo senso mi sto contraddicendo con quanto sempre scritto. Il punto è che a parte Apple (perché lo sostiene fortemente e allo stesso tempo controlla completamente i suoi OS, senza servizi esterni come quelli di google per gli oem per intenderci) non so di chi fidarmi..
Di Xiaomi? Meno di tutti..
Sony? Che ti preinstalla un sacco di app di terze parti?
Samsung? Huawei?
L'unico che un po' si avvicina è BQ, ma rimangono i servizi google..
esatto stanno aumentando i rischio però è pur vero che c'è almeno uno sul gruppo con x2 pro che non si lamenta e pare non abbia nessun problema...
insomma, se i rischi aumentano il prezzo deve necessariamente scendere...
ed ovviamente, si compra rigorosamente su amazon e da loro!
amenochè lo sconto sul loro sito sia tipo svendita!
Su uno che non si lamenta in quanti si lamentano però? :p
Hai ragione, c'è la super garanzia.. Però a seconda del problema ti dicono di contattare il produttore e/o attendere gli aggiornamenti, ossia deve essere un problema da garanzia...
no, il modello normale!
certo non è tornata ad esserlo ma con questo modello stanno ricordando i vecchi fasti! :D
Ah sì, ricordando sì :p
fracama87
13-11-2018, 13:22
sinceramente non ne so nulla! :eek:FORSE è solo per gli utenti cinesi (ma su che base? Attenzione a quelli comprati dalla Cina) e pare dovuto a una vulnerabilità che permetteva ai launcher di installare malware, sembra che le due fonti principali siano reddit e xda ma non c'ho capito molto altro...
E' sempre stato sottovalutato x4... soprattutto fino alla review di glaezzi (fatta in ritardo di molti mesi), da allora lo hanno "scoperto" e apprezzato in tanti
Che archi-influencer il il Gale ... 😂
Peccato che ormai non si trovi piu a prezzi onesti, appena sono usciti i vari g6.. E pensare che io presi il mio secondo X4 (il 4/64gb ita) a 240€ venduto spedito amazn ed era marzo/aprile.....
Cmq il mi a2 lite a 149€ su amazon non è male, io per questo modello spenderei il piu poco possibile e prenderei il 3/32gb sinceramente ..tra 4 e 3gb rdi ram non cambia nulla e ha slot sd
RandoM X
13-11-2018, 13:55
RandoM ti riporto questa poi completo il messaggio:
https://www.tuttoandroid.net/recensioni/motorola-one-624791/
EDIT:
Il vero problema è che sono grandi, e che costano molto. Conta che non si va più indietro del 5T (molto meglio il 6, ma dipende dai rispettivi prezzi), e si acquista solo sull'amazzone (escludo categoricamente gear e simili).
Hai ragione in quello che dici, in un certo senso mi sto contraddicendo con quanto sempre scritto. Il punto è che a parte Apple (perché lo sostiene fortemente e allo stesso tempo controlla completamente i suoi OS, senza servizi esterni come quelli di google per gli oem per intenderci) non so di chi fidarmi..
Di Xiaomi? Meno di tutti..
Sony? Che ti preinstalla un sacco di app di terze parti?
Samsung? Huawei?
L'unico che un po' si avvicina è BQ, ma rimangono i servizi google..
Su uno che non si lamenta in quanti si lamentano però? :p
Hai ragione, c'è la super garanzia.. Però a seconda del problema ti dicono di contattare il produttore e/o attendere gli aggiornamenti, ossia deve essere un problema da garanzia...
Ah sì, ricordando sì :p
mentre tu rispondevi la stavo leggendo...
il problema maggiore di quel prodotto, parlo del motorola, è secondo me il prezzo!
che poi non sia un problema da poco sono io il primo a dirlo!
super, per carità, sono felice che tu stia tirando le somme...
però se poniamo a livello più alto bq (intendo a livello privacy) op potrebbe essere tra quelle più in basso non fosse altro perchè le cose sono emerse in rete.
poi, si hai ragione, degli altri non abbiamo certezze ma penso che su un nokia o un motorola praticamente stock sia difficile nascondere qualcosa
sulle interfacce proprietarie degli altri ti puoi perdere e forse nelle pieghe qualcosa di nascosto c'è però, ripeto, non è mai emerso nulla che io sappia
poi op si è sempre giustificata ed io non sto dicendo che non comprerei da loro però non sono neanche certo comprerei viste le premesse!
sul fatto che siano grandi, invece, c'è proprio poco da fare ma se si accettano le loro dimensioni allora c'è ne sono mille altri!
si su bq come ti ho detto anche io inizio ad avere delle perplessità però il gruppo è solo una piccola goccia nel mare (per quanto piccolo) di prodotti che hanno venduto...
bisognerebbe fare dei giri nei forum per capire bene la situazione però certo il gruppo non è un bel biglietto da visita...
FORSE è solo per gli utenti cinesi (ma su che base? Attenzione a quelli comprati dalla Cina) e pare dovuto a una vulnerabilità che permetteva ai launcher di installare malware, sembra che le due fonti principali siano reddit e xda ma non c'ho capito molto altro...
sui siti italiani ancora non ne parlano...
magari dopo faccio una ricerca in rete...
Ragazzi meglio samsung A7 a 280€ o ASUS Zenfone Max Pro M1 a 215€?
dell'asus mi piace prezzo e batteria infinita.
RandoM X
13-11-2018, 14:50
la scheda è a favore del samsung ma si asus ha dalla sua batteria, prezzo e un android stock che a me piace molto.
io prenderei asus!
guardati anche le recensioni perchè a7 in alcune non ne esce bene...
fracama87
13-11-2018, 15:01
sui siti italiani ancora non ne parlano...
magari dopo faccio una ricerca in rete...
Io l'ho letto solo su due siti di news uno italiano e uno inglese ma sembrano inaffidabili. Quello che non ho capito soprattutto è se era un workaround pesante ma temporaneo in attesa di risolvere la vulnerabilità o volevano risolvere così. Al di là che ripristino sarebbe significativo della mentalità.
la scheda è a favore del samsung ma si asus ha dalla sua batteria, prezzo e un android stock che a me piace molto.
io prenderei asus!
guardati anche le recensioni perchè a7 in alcune non ne esce bene...
grazie mi sa che prendo proprio l'Asus, mi sono trovato molto bene con lo Zenphone2
peccato da noi non sia arrivata la versione 6gb di ram e fotocamera potenziata
RandoM X
13-11-2018, 15:21
grazie mi sa che prendo proprio l'Asus, mi sono trovato molto bene con lo Zenphone2
peccato da noi non sia arrivata la versione 6gb di ram e fotocamera potenziata
figurati ma visto che fossi in te, salvo urgenze, aspetterei il bf magari altri ti diranno la loro...
non sapevo neanche ci fosse ma i 2 gb di ram non penso li sentirai visto che è stock
per la fotocamera forse si ma prova una gcam che magari riesce a darti maggiore qualità
superlex
13-11-2018, 15:22
Visti i prezzi dell'A8 quel prezzo è alto per l'A7..
RandoM X
13-11-2018, 15:23
Io l'ho letto solo su due siti di news uno italiano e uno inglese ma sembrano inaffidabili. Quello che non ho capito soprattutto è se era un workaround pesante ma temporaneo in attesa di risolvere la vulnerabilità o volevano risolvere così. Al di là che ripristino sarebbe significativo della mentalità.
si scusa, per siti italiani io intendevo i 3/4 che visito più volte al giorno e che credo siano i maggiori...
superlex
13-11-2018, 15:33
mentre tu rispondevi la stavo leggendo...
il problema maggiore di quel prodotto, parlo del motorola, è secondo me il prezzo!
che poi non sia un problema da poco sono io il primo a dirlo!
super, per carità, sono felice che tu stia tirando le somme...
però se poniamo a livello più alto bq (intendo a livello privacy) op potrebbe essere tra quelle più in basso non fosse altro perchè le cose sono emerse in rete.
poi, si hai ragione, degli altri non abbiamo certezze ma penso che su un nokia o un motorola praticamente stock sia difficile nascondere qualcosa
sulle interfacce proprietarie degli altri ti puoi perdere e forse nelle pieghe qualcosa di nascosto c'è però, ripeto, non è mai emerso nulla che io sappia
poi op si è sempre giustificata ed io non sto dicendo che non comprerei da loro però non sono neanche certo comprerei viste le premesse!
Giusto, bisognerebbe stilare una classifica, tra le prime Apple e tra le seconde BQ, tra le ultime Xiaomi e Meizu. Allora mettiamo OnePlus tra le penultime.. Ma Nokia? Certezze non ne ho, e il fatto di avere androd stock, permettimi di correggerti, non vuol dire nulla, perché i servizi non li vedi se non spulci (cerca Spock per Mi A1, che è Android One)
sul fatto che siano grandi, invece, c'è proprio poco da fare ma se si accettano le loro dimensioni allora c'è ne sono mille altri!
Vero..
si su bq come ti ho detto anche io inizio ad avere delle perplessità però il gruppo è solo una piccola goccia nel mare (per quanto piccolo) di prodotti che hanno venduto...
bisognerebbe fare dei giri nei forum per capire bene la situazione però certo il gruppo non è un bel biglietto da visita...
Se leggi la discussione dedicata a X e X Pro di questo forum la sostanza non cambia però.. Non so negli altri esterni..
toroloco73
13-11-2018, 15:59
Anche la mia ragazza ha il moto g3 e tiene ancora perfettamente botta. Il vostro che ha? (per curiosità)Memoria piena….
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
toroloco73
13-11-2018, 16:00
Pensavo a xiami a2 lite
figurati ma visto che fossi in te, salvo urgenze, aspetterei il bf magari altri ti diranno la loro...
non sapevo neanche ci fosse ma i 2 gb di ram non penso li sentirai visto che è stock
per la fotocamera forse si ma prova una gcam che magari riesce a darti maggiore qualità
si la fotocamera non è un problema, ho la reflex per are le foto difficili :D
ok vediamo se scende sotto i 200 e lo prendo. grazie
superlex
13-11-2018, 16:27
Ahhhhh....
Amazn ricorda
Per gli articoli spediti nel periodo compreso tra l'1 novembre e il 31 dicembre 2018, inclusi, la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2019. Le nostre politiche di reso consuete, che consentono il reso entro 30 giorni dalla consegna dell'articolo, saranno nuovamente applicate agli ordini spediti dopo il 31 dicembre 2018.
Questo va a nostro favore :D
RandoM X
13-11-2018, 16:31
Giusto, bisognerebbe stilare una classifica, tra le prime Apple e tra le seconde BQ, tra le ultime Xiaomi e Meizu. Allora mettiamo OnePlus tra le penultime.. Ma Nokia? Certezze non ne ho, e il fatto di avere androd stock, permettimi di correggerti, non vuol dire nulla, perché i servizi non li vedi se non spulci (cerca Spock per Mi A1, che è Android One)
Vero..
Se leggi la discussione dedicata a X e X Pro di questo forum la sostanza non cambia però.. Non so negli altri esterni..
super c'è stato un fraintendimento...
intendevo dire che dovrebbe essere più facile nascondere qualcosa dentro un'interfaccia variegata e piena di servizi rispetto ad una pulita come quella stock
che poi si possa nascondere anche in una stock non lo metto in dubbio...
poi magari la mia è solo un'ipotesi priva di fondamento...
per il resto, si concordo con te ma allo stato attuale metterei nokia e motorola almeno nel mezzo di quella classifica...
ma li metterei lì solo per la possibilità che abbiano messo qualcosa che ancora nessuno ha trovato...
ovviamente, mia opinione!
Pensavo a xiami a2 lite
c'è anche un altro utente che lo segue!
per il prezzo è un best buy però fossi in te lo mostrerei prima alla moglie insieme a qualche alternativa...
su questo prodotto non mi aspetterei però molto al bf però nel dubbio aspetterei anche perchè non manca molto ormai!
si la fotocamera non è un problema, ho la reflex per are le foto difficili :D
ok vediamo se scende sotto i 200 e lo prendo. grazie
secondo me si, potrebbe al bf ricevere qualche sconto!
RandoM X
13-11-2018, 16:34
Ahhhhh....
L'amazzone ricorda
Questo va a nostro favore :D
ecco ora capisco perchè su un prodotto preso i primi di novembre mi hanno dato questa possibilità (praticamente 3 mesi per il reso e con tutto che non era venduto da loro ma solo spedito).
mi sembrava strano fosse un errore ma visto che i miei si stanno trovando bene con quello che gli ho comprato, non ci ho pensato più di tanto perchè il reso probabilmente non lo farò
superlex
13-11-2018, 16:36
super c'è stato un fraintendimento...
intendevo dire che dovrebbe essere più facile nascondere qualcosa dentro un'interfaccia variegata e piena di servizi rispetto ad una pulita come quella stock
che poi si possa nascondere anche in una stock non lo metto in dubbio...
Ahhh ok, sì anche secondo me..
per il resto, si concordo con te ma allo stato attuale metterei nokia e motorola almeno nel mezzo di quella classifica...
ma li metterei lì solo per la possibilità che abbiano messo qualcosa che ancora nessuno ha trovato...
ovviamente, mia opinione!
Esattamente anche la mia..
RandoM X
13-11-2018, 17:05
Esattamente anche la mia..
ergo....
2 sirocchi sono meglio che 1! :D
RandoM X
13-11-2018, 17:25
ed intanto:
https://android.hdblog.it/2018/11/13/asus-zenfone-max-pro-m2-tripla-cam-posteriore/
sennò altri candidati che non siano Xiaomi sulla fascia 200-250€?
fracama87
13-11-2018, 20:08
Esattamente anche la mia..Siamo in tre a pensarla uguale... :)
superlex
13-11-2018, 21:53
ergo....
2 sirocchi sono meglio che 1! :D
2 sirocchi fanno circa 1200€ :read: :asd:
RandoM X
14-11-2018, 07:24
sennò altri candidati che non siano Xiaomi sulla fascia 200-250€?
È una fascia molto affollata...
Samsung, huawei, Motorola e nokia hanno diversi prodotti con questo range di prezzo o poco più alto...
Dovresti darci qualche info su quello che cerchi specificamente...
RandoM X
14-11-2018, 07:25
2 sirocchi fanno circa 1200€ :read: :asd:
Dettagli... :D
È una fascia molto affollata...
Samsung, huawei, Motorola e nokia hanno diversi prodotti con questo range di prezzo o poco più alto...
Dovresti darci qualche info su quello che cerchi specificamente...
batteria sopra i 4000, e i soliti 4/64GB che ormai sono lo standard.
poi direi.. niente notch e android puro, che quindi becca updates da google e non dal manufacturer
RandoM X
14-11-2018, 08:34
poi direi.. niente notch e android puro, che quindi becca updates da google e non dal manufacturer
ehm no, è sempre l'oem che aggiorna anche se parliamo di prodotti android one.
inizialmente ci fu un pò di confusione su questo ma poi la cosa venne chiarita e sono certo di quello che scrivo...
al volo, in base a quanto hai scritto, mi sa che non c'è altro oltre all'asus già citato...
superlex
14-11-2018, 08:35
Avere android puro (intendi android one?) non significa ricevere gli aggiornamenti da google: gli unici che ricevono gli aggiornamenti da google sono i Pixel.
Batteria sopra 4000 ti fa già sfoltire la mischia, praticamente Mi A2 Lite e Asus Zenfone Pro M1.
DanieleG
14-11-2018, 08:35
Da un noto motore di ricerca smartphone, sono rimasti questi (scartando marche cinesone e telefoni troppo vecchi):
Huawei Y9 2018
Asus Zenfone Max Pro (M1) ZB601KL
Asus Zenfone Max Plus (M1) ZB570TL
Lenovo K8 Note
Non ho idea se abbiano android one, ma ne dubito.
Chiedi un po' troppo, soprattutto a livello batteria, se non vuoi xiaomi, che fa il bello e il cattivo tempo su quella fascia.
RandoM X
14-11-2018, 08:47
Da un noto motore di ricerca smartphone, sono rimasti questi (scartando marche cinesone e telefoni troppo vecchi):
Huawei Y9 2018
Asus Zenfone Max Pro (M1) ZB601KL
Asus Zenfone Max Plus (M1) ZB570TL
Lenovo K8 Note
Non ho idea se abbiano android one, ma ne dubito.
Chiedi un po' troppo, soprattutto a livello batteria, se non vuoi xiaomi, che fa il bello e il cattivo tempo su quella fascia.
secondo me l'unico che lo ha, android pure dico, è proprio solo il max pro
vado a memoria e intuizione però non credo di sbagliarmi
resta solo Mi A2 Lite citato dal buon super! :)
mi a2 è xiaomi, non voglio averci niente a che fare.
perfetto grazie ragazzi! Prendo l'asus sicuramente :D quello attuale (zen2) è ancora invincibile, lo cambio solo per la durata batteria
superlex
14-11-2018, 08:58
perfetto grazie ragazzi! Prendo l'asus sicuramente :D quelloa ttuale è ancora invincibile, lo cambio solo per la durata batteria
Allora vai quasi sul sicuro, ha 5000mAh :D
mi a2 è xiaomi, non voglio averci niente a che fare.
Posso chiederti perché?
RandoM X
14-11-2018, 13:13
corri super, corri!!!
https://www.androidworld.it/2018/11/14/google-pixel-2-xl-prezzo-stracciato-unieuro-solo-329e-averlo-594432/
o no??? :doh:
330€ per una batteria da 3520 ? mAh :D :D
superlex
14-11-2018, 13:33
corri super, corri!!!
https://www.androidworld.it/2018/11/14/google-pixel-2-xl-prezzo-stracciato-unieuro-solo-329e-averlo-594432/
o no??? :doh:
Spero finisca presto, la scimmia saltella :cry:
RandoM X
14-11-2018, 14:15
seriamente super ti capisco e francamente non saprei cosa consigliarti...
mi verrebbe da dirti di prenderlo perchè non so se al bf troverai di meglio rispetto a quello che cerchi ma se poi mi sbaglio...
volente o nolente, la scelta è tua ed io non posso fare di più!
mi spiace! :cry:
RandoM X
14-11-2018, 15:21
dimmi che lo hai preso...
ora è esaurito...
io non ho nenanche provato a prenderlo...
tanto per iniziare, troppo grande per i miei gusti!
lo sarebbe stato anche per te ma, almeno, avrebbe avuto tutto il resto che tu vuoi! :D
RandoM X
14-11-2018, 15:27
e chi se lo aspettava:
https://www.androidworld.it/2018/11/14/ben-4-anni-bilancio-motorola-torna-positivo-la-crisi-davvero-finita-594454/
fracama87
14-11-2018, 17:09
corri super, corri!!!
o no??? :doh:Ho letto e ho pensato a voi. Per un attimo prima di sapere che fosse finito ci ho pensato.
Però razionalmente per me:
Ok bello, potente, funzioni fighe e supporto sw.
Non è dual sim (e già lo devo bocciare) non ha il maledetto jack audio
è solo 5mm più basso e 4mm più stretto del sony xa2 ultra...
superlex
14-11-2018, 18:08
dagli due noccioline :D
dimmi che lo hai preso...
ora è esaurito...
io non ho nenanche provato a prenderlo...
tanto per iniziare, troppo grande per i miei gusti!
lo sarebbe stato anche per te ma, almeno, avrebbe avuto tutto il resto che tu vuoi! :D
No non l'ho preso, ma con cognizione di causa:
- dimensioni generose;
- preferenze per altri negozi, soprattutto se online;
- prezzo sopra il budget preventivato.
Sarebbe stato diverso se
- fosse stato il pixel 3, oppure
- fosse stato in un altro store, oppure
- fosse costato meno.
Comunque, per chi fosse interessato pare sia nuovamente disponibile ;)
fracama87
14-11-2018, 20:15
finiti di nuovo...:D
RandoM X
14-11-2018, 22:20
No non l'ho preso, ma con cognizione di causa:
- dimensioni generose;
- preferenze per altri negozi, soprattutto se online;
- prezzo sopra il budget preventivato.
Sarebbe stato diverso se
- fosse stato il pixel 3, oppure
- fosse stato in un altro store, oppure
- fosse costato meno.
e aspettiamo...
per la cronaca:
- troppo grande
- non mi piace esteticamente
- dubbi sulla batteria (anche se la giornata la copre pare)
RandoM X
15-11-2018, 08:29
finiti di nuovo...:D
vanno e vengono in offerta e sarà così per un pò... (fino al bf, se ben ricordo)
chi fosse interessato avrà quasi sicuramente la possibilità di comprarlo!
faccio notare comunque una cosa:
come già in altre occasioni, c'è chi ci sta speculando sopra e compra per poi rivendere...
l'idea è quella di marginare tra il prezzo scontato e il prezzo dell'usato ma visto il tipo di promo la cosa potrebbe non andare a buon fine e tra un mesetto magari li troveremo usati a 250 euro...
a voi la scelta ma ovviamente io non ho certezze come al solito...
Strana questa offerta unieuro improvvisa sul pixel2 xl. Si anche io avrei preferito il fratellino, e magari su altri store........ pero' quel prezzo é parecchio invitante eh
PS
Intanto io ho preso al padre della mia compagna un mi a2 lite...per un paio di giorni lo useró io e lo testo un po':sofico: serviva con urgenza e ho preso il primo che ho trovato su ∆mazon relativamente economico :D :D :D
no dai penso abbia anche un ottimo rapporto qualita-prezzo, sia facile da usare con android stock e almeno 1-2 anni di supporto li dovrebbe avere:)
RandoM X
15-11-2018, 08:45
Strana questa offerta unieuro improvvisa sul pixel2 xl. Si anche io avrei preferito il fratellino, e magari su altri store........ pero' quel prezzo é parecchio invitante eh
PS
Intanto io ho preso al padre della mia compagna un mi a2 lite...per un paio di giorni lo useró io e lo testo un po':sofico: serviva con urgenza e ho preso il primo che ho trovato su ∆mazon relativamente economico :D :D :D
no dai penso abbia anche un ottimo rapporto qualita-prezzo, sia facile da usare con android stock e almeno 1-2 anni di supporto li dovrebbe avere:)
secondo me il mi a2 lite è il classico best buy!
ha un ottimo rapporto scheda/prezzo!
quanto alla promo faccio al solito la mia ipotesi:
ormai sono usciti i pixel 3 e il 2 aveva anche poco mercato prima...
unieuro avrà pensato ora o mai più perchè il prezzo di vendita normale è rimasto elevato nonostante l'anno passato...
inoltre, penso che anche google abbia interesse ad aumentare la base installata anche se, come ho letto in un buon editoriale, a google la vendita del "ferro" interessa relativamente poco!
unnilennium
15-11-2018, 08:59
Diciamo che i pixel ormai sono di nicchia, a parte gli sviluppatori gli altri utenti potrebbero preferire altro, e il programma Android One effettivamente sta funzionando bene
RandoM X
15-11-2018, 09:13
Diciamo che i pixel ormai sono di nicchia, a parte gli sviluppatori gli altri utenti potrebbero preferire altro, e il programma Android One effettivamente sta funzionando bene
si concordo anche su questo! :)
intanto:
https://www.hdblog.it/2018/11/15/smartphone-offerta-anteprima-black-friday--guida/
l'asus, il pro intendo, ha un ottimissimo prezzo super però ha diversi limiti! :doh:
comunque, il bf quest'anno sembra scoppiettante anche perchè mancano quasi 10 gg ancora...
toroloco73
15-11-2018, 10:16
sono indeciso tra
Xiaomi Mi A2 Lite a 170€
Samsung Galaxy A8 a 240€
fosse per me andrei di xiami, ma per una donna forse è meglio il samsung :mbe:
RandoM X
15-11-2018, 10:28
sono indeciso tra
Xiaomi Mi A2 Lite a 170€
Samsung Galaxy A8 a 240€
io andrei di a8 che mi sembra un prodottino più completo e con cui potrà stare tranquilla per più tempo!
poi magari smetteranno di aggiornarlo prima dello xiaomi ma mia moglie non si è mai lamentata del fatto che non ricevesse gli aggiornamenti della versione e le pacth di sicurezza!
superlex
15-11-2018, 12:29
vanno e vengono in offerta e sarà così per un pò... (fino al bf, se ben ricordo)
chi fosse interessato avrà quasi sicuramente la possibilità di comprarlo!
Ho letto anche io così..
faccio notare comunque una cosa:
come già in altre occasioni, c'è chi ci sta speculando sopra e compra per poi rivendere...
l'idea è quella di marginare tra il prezzo scontato e il prezzo dell'usato ma visto il tipo di promo la cosa potrebbe non andare a buon fine e tra un mesetto magari li troveremo usati a 250 euro...
a voi la scelta ma ovviamente io non ho certezze come al solito...
Possibile..
Ma infatti, ce n'era sempre uno che seguiva le promo degli altri.. che aspetta? :p
PS
Grande! Così ci dirai un po' :)
secondo me il mi a2 lite è il classico best buy!
ha un ottimo rapporto scheda/prezzo!
quanto alla promo faccio al solito la mia ipotesi:
ormai sono usciti i pixel 3 e il 2 aveva anche poco mercato prima...
unieuro avrà pensato ora o mai più perchè il prezzo di vendita normale è rimasto elevato nonostante l'anno passato...
inoltre, penso che anche google abbia interesse ad aumentare la base installata anche se, come ho letto in un buon editoriale, a google la vendita del "ferro" interessa relativamente poco!
Esatto.. Il Note 8, per dire, ha più appeal e il prezzo è calato molto, Pixel 2 XL invece è sempre alto.. Il BF ha lo scopo proprio di ripulire i magazzini, quindi.. fanno bene!
sono indeciso tra
Xiaomi Mi A2 Lite a 170€
Samsung Galaxy A8 a 240€
Una donna? Baderà al marchio.. E Samsung ormai non va più di moda perché ora c'è Huawei :D Contando poi che userà social e farà molte foto.. 32GB potrebbero starle stretti, per cui ti direi Mate 10 Lite, 200€ ed è felice.
paultherock
15-11-2018, 13:01
Una donna? Baderà al marchio.. E Samsung ormai non va più di moda perché ora c'è Huawei :D Contando poi che userà social e farà molte foto.. 32GB potrebbero starle stretti, per cui ti direi Mate 10 Lite, 200€ ed è felice.
C'è da dire che gli schermi AmoLED dei Samsung fanno sempre la loro figura da vedere...
superlex
15-11-2018, 13:06
C'è da dire che gli schermi AmoLED dei Samsung fanno sempre la loro figura da vedere...
Guarda, ho confrontato seppure velocemente Galaxy A8 vs P20 Lite: a me piace molto più P20 Lite. Magari l'OLED gli garantisce maggior contrasto specie con colori scuri, ma nell'uso comune l'LCD del P20 Lite trovo renda di più.
Diverso se parliamo di S8, S9 etc..
toroloco73
15-11-2018, 15:25
non gliene frega niente della moda o marca del telefono, basta abbia una buona autonomia e ricezione... è poco social
questo è vero, gli amoled samsung sono il top, ma sono anche molto energivori
9@superlex ok vi faro sapere:)
Riguardo a chi si é preso 2 o 3 pixel da Uni per venderli..per me é una sciocchezza. L'ho letto anche nel gruppo ma ho preferito evitare di dirlo e fare polemica. Per guadagnarci cosa? 20 o 30 euro, se ti va bene..per me non ha molto senso
Io sinceramente sul mi a2 lite ho preferito pagare il piu poco possibile (circa 140€) ma avendo la sicurezza della garanzia amazon (venduto terzo ma spedito amazon,che ha le stesse politiche "venduto e spedito amazon"). Su questo smartphone non cambia nulla avere 3 o 4 gb di ram, si per la memoria interna ad alcuni puo far comodo averne il doppio,questo si. Diverso se parliamo di un prodotto costruito meglio,soc recente, certificazione IPxx, type-c, cam migliore ecc ecc, insomma piu future-proof.. imho
superlex
15-11-2018, 20:21
9@superlex ok vi faro sapere:)
Riguardo a chi si é preso 2 o 3 pixel da Uni per venderli..per me é una sciocchezza. L'ho letto anche nel gruppo ma ho preferito evitare di dirlo e fare polemica. Per guadagnarci cosa? 20 o 30 euro, se ti va bene..per me non ha molto senso
Ti dirò, i prezzi sono abbastanza alti, parliamo di 500-600e, quindi diciamo che puoi rivenderlo, essendo come nuovo (ancora imballato, garanzia 2 anni, etc.) anche a 450e per esempio.
Io sinceramente sul mi a2 lite ho preferito pagare il piu poco possibile (circa 140€) ma avendo la sicurezza della garanzia amazon (venduto terzo ma spedito amazon,che ha le stesse politiche "venduto e spedito amazon"). Su questo smartphone non cambia nulla avere 3 o 4 gb di ram, si per la memoria interna ad alcuni puo far comodo averne il doppio,questo si. Diverso se parliamo di un prodotto costruito meglio,soc recente, certificazione IPxx, type-c, cam migliore ecc ecc, insomma piu future-proof.. imho
Dipende dalla differenza di prezzo secondo me, per 10e se si può tanto vale scegliere il 4/64, se diventano 20 già cambia.
Ti dirò, i prezzi sono abbastanza alti, parliamo di 500-600e, quindi diciamo che puoi rivenderlo, essendo come nuovo (ancora imballato, garanzia 2 anni, etc.) anche a 450e per esempio.
Dipende dalla differenza di prezzo secondo me, per 10e se si può tanto vale scegliere il 4/64, se diventano 20 già cambia.
Sisi mi a2 sempre in base al prezzo ovviamente.. le valutazioni che dici ci stanno e mi trovo d'accordo. Beh al momento dell'acquisto c'era il 64gb a 168€ e il 32gb a 143€ (entrambi con garanzia/assistenza amazon). Non ho visto i prezzi ora ma credo siano gia bassi e verrano toccati pochissimo al bf
Per il pixel pero' deve essere fortunato a ritrovarsi i prezzi online stabili come sono ora...se da uni é arrivato a 329 potrebbe benissimo ritornarci, inoltre non ho capito perche questa volta amazn non ha seguito uni ..di solito gli sta dietro come un segugio😂
Per sostituire il mio vecchio Note 3 Neo, rimanendo su Samsung, sono indeciso tra A7 2018 e A8, più o meno siamo sullo stesso prezzo ma l'A7 è più recente e mi attirano le fotocamere, soprattutto quella grandangolare. L'A8 se non sbaglio ha ancora Nougat e non ho capito se viene aggiornato ad Oreo. Consigli?
superlex
15-11-2018, 22:30
Sisi mi a2 sempre in base al prezzo ovviamente.. le valutazioni che dici ci stanno e mi trovo d'accordo. Beh al momento dell'acquisto c'era il 64gb a 168€ e il 32gb a 143€ (entrambi con garanzia/assistenza amazon). Non ho visto i prezzi ora ma credo siano gia bassi e verrano toccati pochissimo al bf
Ci può stare allora ;)
Per il pixel pero' deve essere fortunato a ritrovarsi i prezzi online stabili come sono ora...se da uni é arrivato a 329 potrebbe benissimo ritornarci, inoltre non ho capito perche questa volta amazn non ha seguito uni ..di solito gli sta dietro come un segugio😂
Non saprei, da uni è finito subito, inoltre sul trova prezzi è già difficile trovarlo di per sé, solo uno store lo da poco sotto i 500, uno quasi 600, e dopo l'amazzone. Fine.
RandoM X
16-11-2018, 08:38
Per sostituire il mio vecchio Note 3 Neo, rimanendo su Samsung, sono indeciso tra A7 2018 e A8, più o meno siamo sullo stesso prezzo ma l'A7 è più recente e mi attirano le fotocamere, soprattutto quella grandangolare. L'A8 se non sbaglio ha ancora Nougat e non ho capito se viene aggiornato ad Oreo. Consigli?
io sono per a8 che sembra un prodotto più riuscito di a7 ma è ovvio ha i suoi contro...
però se ti interessa la grandangolare, sei "obbiligato" ad andare di a7 o considerare lg che se non erro su questa fascia qualche prodotto lo ha in portafoglio!
Ci può stare allora ;)
Non saprei, da uni è finito subito, inoltre sul trova prezzi è già difficile trovarlo di per sé, solo uno store lo da poco sotto i 500, uno quasi 600, e dopo l'amazzone. Fine.
boh, per i prezzi si è vero quello che dici però considera che:
molti cambieranno il telefono durante bf (super spero noi tra questi) e che molti altri sanno il prezzo che unieuro mise in promo...
insomma, è un rischio ma certo se compri a 300 e rivendi a 600, faccio tanto di cappello!!!
class, scrivo nel post di super ma è più rivolta a te questa domanda:
come venduto da terzi ma spedito da amazon ha la stessa copertura che se fosse venduto da amazon stessa?
per mia esperienza personale, le cose non stanno proprio così quindi ti chiedo di spiegarmi bene! :D
paultherock
16-11-2018, 09:04
come venduto da terzi ma spedito da amazon ha la stessa copertura che se fosse venduto da amazon stessa?
per mia esperienza personale, le cose non stanno proprio così quindi ti chiedo di spiegarmi bene! :D
Non è proprio uguale: io ci sono passato da poco con delle cuffie bluetooth. In primis devi passare tassativamente dal venditore per richiedere garanzia e supporto, poi se questo non risponde o comunque non rispetta i termini previsti della garanzia che dovrebbe dare allora puoi rivolgerti ad Amazon che interviene e valuta la situazione. Se effettivamente ritengono che il venditore non abbia fatto quello che doveva o non abbia risolto il telefono intervengono loro.
Nel mio caso Amazon mi ha rimborsato completamente l'acquisto avendo appurato che il venditore non aveva risolto il problema (avevo spedito in garanzia le cuffie che si accendevano e spegnevano da sole e sono tornate con lo stesso problema...) e di fatto si era comportato anche male verso di me nello scambio di messaggi quando segnalavo nuovamente che il problema non era stato risolto. Però parliamo anche di 36€ di bene, credo che su prezzi più alti le verifiche che Amazon farebbe sarebbero più grandi.
RandoM X
16-11-2018, 09:23
Non è proprio uguale: io ci sono passato da poco con delle cuffie bluetooth. In primis devi passare tassativamente dal venditore per richiedere garanzia e supporto, poi se questo non risponde o comunque non rispetta i termini previsti della garanzia che dovrebbe dare allora puoi rivolgerti ad Amazon che interviene e valuta la situazione. Se effettivamente ritengono che il venditore non abbia fatto quello che doveva o non abbia risolto il telefono intervengono loro.
Nel mio caso Amazon mi ha rimborsato completamente l'acquisto avendo appurato che il venditore non aveva risolto il problema (avevo spedito in garanzia le cuffie che si accendevano e spegnevano da sole e sono tornate con lo stesso problema...) e di fatto si era comportato anche male verso di me nello scambio di messaggi quando segnalavo nuovamente che il problema non era stato risolto. Però parliamo anche di 36€ di bene, credo che su prezzi più alti le verifiche che Amazon farebbe sarebbero più grandi.
io ho avuto 2 esperienze diverse dalla tua e le riportai sulla discussione di romagnolo....
entrambi erano prodotti da max 20 euro...
in un caso mi dissero di rivolgermi pure in italiano al venditore il quale non mi rispose neanche.
il problema era che il prodotto non era proprio conforme alla descrizione ma visto che mi piaceva e mi andava bene lo stesso, lasciai perdere
nell'altro caso, il prodotto (sempre da descrizione) prevedeva più cose e a me ne arrivarono solo alcune.
contattata amazon, mi diedero un buono sconto da utilizzare su un prodotto venduto da loro
per questo mi sembra strano quello che scrive class....
in portafoglio!
...
Guarda per mia esperienza personale posso dirti che non cambia nulla se l'articolo viene solo spedito da Amazn (dove indica Prime) da una sua logistica. L'unica cosa che potrebbe accadere é trovare un operatore restio e quindi magari potresti andare un po' in panico se il tizio ti dice di vedertela con il venditore,ma ti assicuro che riprovando a chiamare e trovando l'operatore giusto tutto si risolve...
Comunque sia lo mettono anche per iscritto nel sito, solo se richiedi fattura devi vedertela con il venditore
https://i.postimg.cc/kMyHfhVb/Screenshot-20181116-101357-1.jpg
https://i.postimg.cc/pdDCypzF/Screenshot-20181116-101412-1.jpg
Random tu che tipo di problemi hai avuto? magari puo dipendere anche da dove si trovi la logistica ,boh forse fuori dall'Italia subentrano altri problemi, ma non saprei sto ipotizzando... perche alcuni prodotti vengono spediti dalla francia, germania ecc, altri dall'italia (tipo a me il mi a2 lite dall'hub di Piacenza)
RandoM X
16-11-2018, 10:24
Guarda per mia esperienza personale posso dirti che non cambia nulla se l'articolo viene solo spedito da Amazn (dove indica Prime) da una sua logistica. L'unica cosa che potrebbe accadere é trovare un operatore restio e quindi magari potresti andare un po' in panico se il tizio ti dice di vedertela con il venditore,ma ti assicuro che riprovando a chiamare e trovando l'operatore giusto tutto si risolve...
Comunque sia lo mettono anche per iscritto nel sito, solo se richiedi fattura devi vedertela con il venditore
Random tu che tipo di problemi hai avuto? magari puo dipendere anche da dove si trovi la logistica ,boh forse fuori dall'Italia subentrano altri problemi, ma non saprei sto ipotizzando... perche alcuni prodotti vengono spediti dalla francia, germania ecc, altri dall'italia (tipo a me il mi a2 lite dall'hub di Piacenza)
è un pò sfumata come cosa class secondo me...
ed ovvio che il reso lo gestiscano loro visto che sono loro che lo spediscono...
loro si occupano si dell'assistenza e infatti nei casi da me citati mi hanno assistito...
poi è andata come è andata e non mi lamento e a paul è andata diversarmente solo dopo aver tribolato un pò...
se paul avesse comprato direttamente da amazon, avrebbe indubbiamente risolto prima e comunque è vero che magari con importi maggiori possono complicarti un pò...
però è vero è ben possibile che dipenda molto dall'operatore...
superlex
16-11-2018, 11:19
io sono per a8 che sembra un prodotto più riuscito di a7 ma è ovvio ha i suoi contro...
però se ti interessa la grandangolare, sei "obbiligato" ad andare di a7 o considerare lg che se non erro su questa fascia qualche prodotto lo ha in portafoglio!
A8 Samsung lo considera di fascia più alta dell'A7, tant'è che lo aggiorna ogni mese. Però sì, ha la grandolare, così come LG G6 che dici e Xperia XA2 (ma solo sulla frontale) che aggiungo io.
boh, per i prezzi si è vero quello che dici però considera che:
molti cambieranno il telefono durante bf (super spero noi tra questi) e che molti altri sanno il prezzo che unieuro mise in promo...
insomma, è un rischio ma certo se compri a 300 e rivendi a 600, faccio tanto di cappello!!!
No a 600 magari no, però già a 400/450 ti fai qualcosina. Vero è che chi compra i Pixel in genere è un utente un po' più di nicchia rispetto agli altri (altrimenti prende Huawei/Samsung o comunque qualcosa di più noto), quindi potrebbe essere più difficile che lo compri non sapendolo, però se non dovesse tornare in offerta potrebbe farsi 2 conti e decidere che gli conviene lo stesso prenderlo. Che poi: per quanto tempo verrà prodotto ancora?
Guarda, per le mie esperienze non posso che concordare con Class, e non mi spiego i vostri casi sinceramente.
Da quanto ho capito non puoi chiedere la sostituzione (ma tanto a seconda del modello potrebbero non averlo dsponibile lo stesso) e se la differenza è poca meglio direttamente venduto e spedito; se però la differenza inizia a diventare importante.. allora anche solo spedito va bene. Dopo di ché.. ho letto di casi in cui pur essendo venduto e spedito è stato consigliato di rivolgersi al produttore, per cui tutto è possibile (ma in quest'ultimo caso basta esplicitare di volersi avvalere della garanzia del venditore).
RandoM X
16-11-2018, 11:37
A8 Samsung lo considera di fascia più alta dell'A7, tant'è che lo aggiorna ogni mese. Però sì, ha la grandolare, così come LG G6 che dici e Xperia XA2 (ma solo sulla frontale) che aggiungo io.
No a 600 magari no, però già a 400/450 ti fai qualcosina. Vero è che chi compra i Pixel in genere è un utente un po' più di nicchia rispetto agli altri (altrimenti prende Huawei/Samsung o comunque qualcosa di più noto), quindi potrebbe essere più difficile che lo compri non sapendolo, però se non dovesse tornare in offerta potrebbe farsi 2 conti e decidere che gli conviene lo stesso prenderlo. Che poi: per quanto tempo verrà prodotto ancora?
Guarda, per le mie esperienze non posso che concordare con Class, e non mi spiego i vostri casi sinceramente.
Chiaramente non puoi chiedere la sostituzione (ma tanto a seconda del modello potrebbero non averlo dsponibile lo stesso) e se la differenza è poca meglio direttamente venduto e spedito; se però la differenza inizia a diventare importante.. allora anche solo spedito va bene. Dopo di ché.. ho letto di casi in cui pur essendo venduto e spedito è stato consigliato di rivolgersi al produttore, per cui tutto è possibile (ma in quest'ultimo caso basta esplicitare di volersi avvalere della garanzia del venditore).
concordo su quanto scrivi! :)
chiaro, se sei uno speculatore (termine che ora è considerato negativamente ma che in origine era neutro) corri dei rischi
poi se hai le spalle coperte chissene!
l'utente citato da class ne ha comprati addirittura 3 di cui due destinati alla rivendita...
insomma, ha impegnato quasi 700 euro così d'emblée...
quanto ad amazon, io credo che il loro intento sia quello di smarcarsi perchè le situazioni su cui intervenivano erano/sono troppe e troppo variegate e, quindi, ci provano almeno...
d'altronde lo sanno anche loro che hanno un nome e una reputazione da difendere e se iniziano ad arrivare troppe lamentele circa l'assistenza (alcune le ho lette in alcune recensioni) è un attimo a perdere fatturato e quota di mercato!
ok loro saranno anche una potenza ma la storia ha dimostrato che ci vuol davvero poco per passare dalle stelle alle stalle!!!
superlex
16-11-2018, 12:13
Pensa anche al Nokia 6.1: non è più tornato a quei prezzi. Certo il margine lì era poco quasi inesistente, però potrebbe ripetersi anche col Pixel 2 XL.
A proposito di Pixel, da noi niente sconti sullo store ufficiale:
https://www.smartworld.it/offerte/google-store-black-friday.html
Per il resto, la loro fama è quella dell'assistenza, quindi hanno tutto l'interesse a conservarla. E' anche vero però che immagino abbiano interesse a essere loro stessi il venditore, quindi non mi meraviglierei se un giorno cambiassero politiche.
Esattamente come ha precisato super, con solo spedito non mi é mai stato possibile effettuare la sostituzione ma solo il rimborso! penso stia li la differenza, poi casi particolari e problematiche varie possono capitare..ma secondo me dipende anche dall'operatore! tipo come accade con gli operatori telefonici mobile che spesso hai fortuna e ottieni quello che vuoi ripovando e riprovando...(ma qui a mio avviso é gia molto piu complicato rispetto ad amazn:D)
PS
Scusa Random ma il nokia 8 non lo prenderesti in considerazione? visto che "valuti" sirocco,potresti ripiegare sul piu economico. secondo me potrebbe essere uno dei modelli interessanti e scontati dal bf di ∆mazon
superlex
16-11-2018, 13:02
Infatti, e l'ho reputata una cosa normale perché comunque non sono loro i diretti venditori (e quindi non possono gestire la cosa). Però ripeto, anche se pure è venduto e quel modello non ce l'hanno più disponibile la sostanza non cambia :p
Se non sbaglio l'8 l'avevano già messo in offerta a un prezzo intorno ai 250e..
EDIT:
Sembra che col Pixel 2 XL sia compresa anche la cover in tessuto :eek:
https://www.androidworld.it/2018/11/16/google-pixel-2-xl-prezzo-stracciato-unieuro-solo-329e-averlo-594432/
Si infatti sai quante volte mi é capitato venduto spedito e non avevano disponibilita,anche quando indicava il contrario.... Ah un altra cosa differente che mi viene in memte proprio ora é il metodo di rimborso, in pratica con alcuni prodotti (sotto un tot. di spesa, a memoria sotto i 300€), nel caso sia solo spedito amazon, non é possibile effettuare il rimborso automatico appena consegni il pacco alle poste.... Si alla fine qualche differenza evidentemente c'é, non é proprio la stessa cosa come ho scritto ieri.
Nokia 8 stavo pensando ad un prezzo tra i 200-210€ e i 230€, e nel caso non sarebbe male...vediamo
superlex
16-11-2018, 13:30
Anche io ho notato casi differenti ma non li ho relazionati al venduto e spedito / solo spedito, ci farò più caso.
Si infatti sai quante volte mi é capitato venduto spedito e non avevano disponibilita,anche quando indicava il contrario....
Conta che potrebbe essere anche più conveniente, una volta accettato il rimborso, acquistare prima il nuovo prodotto (anticipando la somma) e solo dopo rispedirlo, in modo da non rimanere senza nulla o trovarsi a usare un muletto di passaggio.
certo che il notch e' orrendo ma quelle enormi bande sopra e sotto del nokia 8 non si possono guardare lo stesso
superlex
16-11-2018, 15:44
certo che il notch e' orrendo ma quelle enormi bande sopra e sotto del nokia 8 non si possono guardare lo stesso
Non hai tutti i torti, e un po' la mia preoccupazione circa l'XZ1 :stordita:
LG non mi entusiasma e poi vorrei restare con l'amoled come display. L'A8 sarebbe per me preferibile perché è meno padellone, però la camera grandangolare mi può essere utile anche per lavoro. Ma come qualità dei materiali e assemblaggio si equivalgono oppure c'è differenza, non ho ancora avuto l'occasione di vederli dal vivo e maneggiarli. In questo senso siamo molto lontani dalla serie S?
superlex
16-11-2018, 18:28
La cosa si fa interessante:
https://www.androidpolice.com/2018/11/16/pictures-pixel-3-lite-emerge-headphone-jack-budget-pixel-dreams/
EDIT:
https://www.xda-developers.com/google-pixel-3-lite-mid-range-specs-leak/
5.56-inch IPS display, 2220×1080
Qualcomm Snapdragon 670
Adreno 615
4GB of RAM
32GB of storage (no microSD card slot)
2,915 mAh battery
12MP rear camera, dual LED flash
8MP front camera
Android 9 Pie
USB Type-C, 3.5mm headphone jack
molto interessante, uscì la notizia già qualche settimana fa ma si parlava di snap 710 non 670 ma poco cambia, sarebbe ottimo lo stesso ... la discriminante sarà il prezzo come al solito
superlex
16-11-2018, 18:49
Ottimo tutto tranne quei 32GB :doh:
Tanto saranno non espandibili.. e il prezzo sarà sempre troppo alto per compensarli.
fracama87
16-11-2018, 21:22
Tanto saranno non espandibili.. e il prezzo sarà sempre troppo alto per compensarli.Esatto. Quello e per me la mancanza del dual sim. Sigh.
Esteticamente non mi fa impazzire il retro, magari nero, vabbè che ci metto la cover poi.
RandoM X
16-11-2018, 21:38
Esattamente come ha precisato super, con solo spedito non mi é mai stato possibile effettuare la sostituzione ma solo il rimborso! penso stia li la differenza, poi casi particolari e problematiche varie possono capitare..ma secondo me dipende anche dall'operatore! tipo come accade con gli operatori telefonici mobile che spesso hai fortuna e ottieni quello che vuoi ripovando e riprovando...(ma qui a mio avviso é gia molto piu complicato rispetto ad amazn:D)
PS
Scusa Random ma il nokia 8 non lo prenderesti in considerazione? visto che "valuti" sirocco,potresti ripiegare sul piu economico. secondo me potrebbe essere uno dei modelli interessanti e scontati dal bf di ∆mazon
no il nokia 8 non mi piace proprio! :mad:
sebbene a livello scheda, il nokia 8 plus e il sirocco siano identici non lo presi a luglio, che come ricordato da super fu in promo durante i prime days, proprio a causa del suo design...
mi sa di particolarmente vecchio a dirla tutta!!!
la mia speranza è che al bf vada in promo proprio il sirocco perchè non credo rimettano in promo ancora il nokia 8
LG non mi entusiasma e poi vorrei restare con l'amoled come display. L'A8 sarebbe per me preferibile perché è meno padellone, però la camera grandangolare mi può essere utile anche per lavoro. Ma come qualità dei materiali e assemblaggio si equivalgono oppure c'è differenza, non ho ancora avuto l'occasione di vederli dal vivo e maneggiarli. In questo senso siamo molto lontani dalla serie S?
a8 qualità ok anche se non a livello s ovviamente però superiore ad a7 probabilmente si...
parlo lato teorico...
dovresti proprio andare in negozio e vederli dal vivo!
Tanto saranno non espandibili.. e il prezzo sarà sempre troppo alto per compensarli.
beh ma tanto se compriamo al bf, siamo a posto per un 3 anni e sai che ci frega del presunto pixel "economico" che se va bene esce l'anno prossimo...
RandoM X
16-11-2018, 21:58
https://www.hdblog.it/2018/11/16/amazon-fallimento-jeff-bezos-bancarotta/
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45887986&postcount=3845
ci manca solo che io cominci a lievitare...
https://www.youtube.com/watch?v=1WU64fn91AU
RandoM X
17-11-2018, 07:29
https://www.androidworld.it/2018/11/16/pixel-3-sargo-595151/
super vedi tu se aspettare...
per me è no!
fracama87
17-11-2018, 10:10
per me è no!Sargo io mi aspettavo qualcosa di più. Sei fuori. (cit)
Per chi non sta sempre col cell in mano, segnalo htc u11 life a 173€ venduto spedito ∆maz
Anche se alla fine se la cava benone anche in autonomia,per essere una 2600mah :D
PS
Mi a2 lite arrivato, mi sembra ok vista la modica cifra, ho notato una ricezione non eccezionale, prende meno dei motorola huawei e htc che ho provato nei punti piu impegnativi dove faccio i test. display buono,autonomia ovviamente ottima, piccolino e comodo ancve se leggermente pesantuccio ma nulla di che...
Contrariamente a quanto letto in giro HA il doppio tap per risvegliare il display....
E' possibile che alcuni xiaomi abbiano problemi di ricezione? Mia moglie ha un Redmi Note 4 che solo quando è a casa e dintorni la connessione dati non funziona oppure è ballerina, mentre mia figlia con un K6 Lenovo non ha problemi, entrambi con lo stesso operatore.
superlex
17-11-2018, 15:41
no il nokia 8 non mi piace proprio! :mad:
Concordo..
sebbene a livello scheda, il nokia 8 plus e il sirocco siano identici non lo presi a luglio, che come ricordato da super fu in promo durante i prime days, proprio a causa del suo design...
mi sa di particolarmente vecchio a dirla tutta!!!
la mia speranza è che al bf vada in promo proprio il sirocco perchè non credo rimettano in promo ancora il nokia 8
Incrociamo le dita :D
Anche perché del 7.1 4/64 non c'è traccia e 3/32 non mi ispirano molto sopra i 250..
beh ma tanto se compriamo al bf, siamo a posto per un 3 anni e sai che ci frega del presunto pixel "economico" che se va bene esce l'anno prossimo...
per me è no!
Tanto oltre ad aspettare che esca, bisogna aspettare che scenda, ci passano un bel po' di mesi.. Dipende da quanta fretta c'è.
Io ormai sto entrando nella fase in cui basta che funzioni :Prrr: Persino i Huawei mi stanno attraendo, vedi Mate 10 Lite a 199e :asd:
Per chi non sta sempre col cell in mano, segnalo htc u11 life a 173€ venduto spedito ∆maz
Anche se alla fine se la cava benone anche in autonomia,per essere una 2600mah :D
Sempre a proposito di cornicioni :p
Non so..
Chiedo anche nell'altra discussione..
EDIT:
4G+ presente, +1 per lui.
PS
Mi a2 lite arrivato, mi sembra ok vista la modica cifra, ho notato una ricezione non eccezionale, prende meno dei motorola huawei e htc che ho provato nei punti piu impegnativi dove faccio i test. display buono,autonomia ovviamente ottima, piccolino e comodo ancve se leggermente pesantuccio ma nulla di che...
Contrariamente a quanto letto in giro HA il doppio tap per risvegliare il display....
Interessante.. Noti problemi nel 4G?
Strano del doppio tap.. Meglio così.
Nel 4g nessun problema particolare , solo che in alcune zone gli altri restano in H o addirittura in 4g, e lui va in edge
Sul doppio tap magari l'hanno implementato con l'ultimo update https://streamable.com/mzse0
superlex
17-11-2018, 16:39
Capito, male allora da quel punto di vista..
Romagnolo1973
17-11-2018, 20:51
Nel 4g nessun problema particolare , solo che in alcune zone gli altri restano in H o addirittura in 4g, e lui va in edge
Sul doppio tap magari l'hanno implementato con l'ultimo update https://streamable.com/mzse0
Da quello che sapevo ci sono 2 produttori del display, un 10% circa sono di quel produttore che hai tu e che ha il doppio tocco attivo (e che non si può disattivare) mentre per quelli dell'altro produttore il doppio tocco non c'è
Da quello che sapevo ci sono 2 produttori del display, un 10% circa sono di quel produttore che hai tu e che ha il doppio tocco attivo (e che non si può disattivare) mentre per quelli dell'altro produttore il doppio tocco non c'è
Ma dai veramente? che castroneria....in entrambi i casi .
Cmq meglio averlo eh, cioe con il lettore impronta sul retro per me è importante avere il doppio tap
RandoM X
18-11-2018, 12:10
ragazzi, sono stato per voi, si fa per dire, qui:
https://www.hdblog.it/2018/11/15/amazon-loft-for-xmas-apre-primo-store-italia/
se ho capito bene, i prodotti presenti (forse non tutti) saranno in promo in questi giorni...
purtroppo però contrariamente a quanto avevo sperato (leggete pure mi illudevo), i sorrisi di amazon non portano già ad una pagina con l'anteprima delle promo!
superlex
18-11-2018, 21:48
Che cosa strana, il double tap to wake che io sappia dipende dal kernel, che immagino sia lo stesso.. a meno che non sia come il Meizu M3Note che aveva le versioni M ed L..
se ho capito bene, i prodotti presenti (forse non tutti) saranno in promo in questi giorni...
purtroppo però contrariamente a quanto avevo sperato (leggete pure mi illudevo), i sorrisi di amazon non portano già ad una pagina con l'anteprima delle promo!
Interessante! Ho visto che ha pubblicato qualcosa anche il Gale..
IL_mante
18-11-2018, 23:05
ma secondo voi un telefono con almeno uno Snapdragon 636 (quindi tecnologia kryo), nfc, android one o con minime personalizzazioni e schermo inferiore a 6" si trova? a che prezzi? per dire un nokia 7 plus ma con schermo un po' più piccolo?
non mi interessa del dual sim e che abbia almeno 64gb di memoria o che sia espandibile se meno capiente.
illuminatemi vi prego
Interessante, grande random sempre sul pezzo in questi casi :D
Che cosa strana, il tape to wake che io sappia dipende dal kernel, che immagino sia lo stesso.. a meno che non sia come il Meizu M3Note che aveva le versioni M ed L..
Infatti mi pareva strano anche a me..cmq almeno per chi ha la funzione puo sperare sempre in qualche update riguardo la possibilita di disabilitarlo, visto che su xda ho letto persone che hanno avuto problemi tenendolo in tasca si risvegliava da solo il display. A me mai capitato, me ne sarei accorto..
ma secondo voi un telefono con almeno uno Snapdragon 636 (quindi tecnologia kryo), nfc, android one o con minime personalizzazioni e schermo inferiore a 6" si trova? a che prezzi? per dire un nokia 7 plus ma con schermo un po' più piccolo?
non mi interessa del dual sim e che abbia almeno 64gb di memoria o che sia espandibile se meno capiente.
illuminatemi vi prego
Mi vengono in mente BQ aquaris X2 e Nokia 7.1, prezzi tra 250 e 300€ per ora (li seguo anchio sperando in qualche offerta)
Anche se i modelli da 64gb al momento non si trovano facilmente. vediamo
illuminatemi vi pregoZenphone max M1 pro?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
fracama87
19-11-2018, 08:01
Interessante, grande random sempre sul pezzo in questi casi :D
Infatti mi pareva strano anche a me..cmq almeno per chi ha la funzione puo sperare sempre in qualche update riguardo la possibilita di disabilitarlo, visto che su xda ho letto persone che hanno avuto problemi tenendolo in tasca si risvegliava da solo il display. A me mai capitato, me ne sarei accorto..
Mi vengono in mente BQ aquaris X2 e Nokia 7.1, prezzi tra 250 e 300€ per ora (li seguo anchio sperando in qualche offerta)
Anche se i modelli da 64gb al momento non si trovano facilmente. vediamoPer la mia esperienza con altri cellulari dipende come lo tieni in tasca, se con lo schermo rivolto verso la gamba o no... :)
superlex
19-11-2018, 08:25
Infatti, anche se con Android stock la vedo dura.
A questo punto mi incuriosisce se avrà questa funzione la LineageOS..
Anche se i modelli da 64gb al momento non si trovano facilmente. vediamo
Comunque visto e considerato il gruppo non so quanto possa convenire orientarsi su BQ attualmente, bug e aggiornamenti lenti non sono un bel biglietto da visita. Se però qualcuno se la vuole tentare, nell'amazzone tedesco ci sono
BQ X2 3/32 -> 229€ + spedizione (sui 7€)
BQ X2 Pro (solo bianco mi sembra) -> 279€ + spedizione
Intanto Motorola aggiorna i One a Pie:
https://android.hdblog.it/2018/11/19/motorola-one-power-android-9-pie-aggiornamento/
RandoM X
19-11-2018, 08:44
ragazzi, stamattina stavo per fare game over!!!
sono arrivato al punto di cliccare conferma il tuo acquisto ma mi sono fermato e sono tornato indietro!
nello specifico:
nokia 8 sirocco usato meno il 20% di sconto
totale 391 euro
poi io avevo un buono da 50 da giocarmi ma ho deciso di aspettare e vedere!
comunque, max lunedì prossimo compreso per me sarà fine dei giochi! :D
megthebest
19-11-2018, 09:05
sono arrivato al punto di cliccare conferma il tuo acquisto ma mi sono fermato e sono tornato indietro!
nello specifico:
totale 391 euro
No.. il black friday ti sta uccidendo!
Cmq Nokia x6 4+64Gb a 168€ dalla Cina (purtroppo di mancanza ha solo la B20) :eek:
memory_man
19-11-2018, 09:07
...comunque, max lunedì prossimo compreso per me sarà fine dei giochi! :D
Riesci a dormire la notte?! :D :D
RandoM X
19-11-2018, 09:20
Cmq Nokia x6 4+64Gb a 168€ dalla Cina (purtroppo di mancanza ha solo la B20) :eek:
Riesci a dormire la notte?! :D :D
in realtà, io mi sto divertendo!!! :D
è come se fosse un gioco dove provo a vincere!!! :cool:
fracama87
19-11-2018, 09:25
c'è un buon canale telegram da seguire per il black friday?
RandoM X
19-11-2018, 10:12
c'è un buon canale telegram da seguire per il black friday?
ne sesguo un paio ma non specifici per il bf.
se vuoi te li passo! :)
fracama87
19-11-2018, 10:12
ne sesguo un paio ma non specifici per il bf.
se vuoi te li passo! :)
Manda manda grazie :)
cicciocant
19-11-2018, 10:49
Che scegliereste fra oneplus 6, pixel 2 XL e xiaomibmi mix 2s? Per quale motivo?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
RandoM X
19-11-2018, 11:09
Manda manda grazie :)
cerca solo bombe by trova promozioni e offerte.tech
credo che meg ed altri possono dartene altri tra cui sconticina che però non ricordo più perchè ma poi sono uscito
Che scegliereste fra oneplus 6, pixel 2 XL e xiaomibmi mix 2s? Per quale motivo?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
io sarei per il pixel 2 xl per l'esterienza completamente stock by google.
dicono anche che fa ottime foto, credo il migliore tra i 3, ma a me questo interessa meno me ma a te potrebbe interessare di più!
RandoM X
19-11-2018, 12:15
in realtà, io mi sto divertendo!!! :D
è come se fosse un gioco dove provo a vincere!!! :cool:
Voi sferzate ma intanto il sirocco di stamattina è andato! :mbe:
Ora ne propongono un altro...
fracama87
19-11-2018, 12:30
credo che meg ed altri possono dartene altri tra cui sconticina che però non ricordo più perchè ma poi sono uscito
thanks
Voi sferzate ma intanto il sirocco di stamattina è andato! :mbe:
Ora ne propongono un altro...
Sferziamo i cavalli... per vincere :sbonk:
RandoM X
19-11-2018, 12:49
thanks
Sferziamo i cavalli... per vincere :sbonk:
vuoi ridere?
io volevo scrivere "scherzate" ma il telefono su mia digitazione errata mi ha suggerito "sferzate"!!!
l'ho preso come un segno del destino e non me la sono sentita di modificarlo!!!
comunque, seriamente, pensino li stiano mettendo fuori uno alla volta...
che davvero abbiano intenzione di fare una promo sul nuovo e vogliono far fuori gli usati che hanno in casa???
ci si illude con poco, ovviamente!!!
figurati per i canali! :D
toroloco73
19-11-2018, 15:19
ho letto che class non parla bene della ricezione del mi a2 lite....
mi sà che vado di A8 aspettando una bella offerta nel bf
c'è una maniera per tnere sott'occhio i prezzi di un oggetto specifico??
paultherock
19-11-2018, 15:31
Se non erro puoi farlo con servizi tipo Keepa
RandoM X
19-11-2018, 15:42
Se non erro puoi farlo con servizi tipo Keepa
ottima scelta toro!
come dice giustamente paul, puoi usare keepa che si integra nel browser oppure utilizzare siti come camel camel camel (la ripetizione del cammello è proprio il nome del sito)
io uso il primo sempre e il secondo di tanto in tanto...
ovviamente amazon se volesse potrebbe "facilmente", penso, aggirare la cosa ma per il momento funzionano e quindi usiamoli questi strumenti! :)
toroloco73
19-11-2018, 15:48
io uso camelcamel per amazon
invece per monitorare dappertutto?
RandoM X
19-11-2018, 16:04
ahh questo è un altro paio di maniche!!! :cool:
scrivi su google una cosa del tipo:
samsung a8 miglior prezzo
ti usciranno alcuni siti che ti danno lo storico del prezzo.
il loro limite è data dal numero di siti che seguono ma credo sia il massimo che tu possa fare...
di più non so ma se altri hanno di meglio, seguo con interesse la loro risposta! :D
superlex
19-11-2018, 16:42
Aggiungo saggeofferte :)
nello specifico:
totale 391 euro
Secondo me la tireremo ancora molto per le lunghe :asd:
Il Gale consiglia pagomeno..
EDIT:
Intanto,
Xperia XZ1 -> 266e
U11 Life segnalato da Cla in precedenza -> 163e
RandoM X
19-11-2018, 17:20
Aggiungo saggeofferte :)
Secondo me la tireremo ancora molto per le lunghe :asd:
Il Gale consiglia pagomeno..
EDIT:
Intanto,
Xperia XZ1 -> 266e
U11 Life segnalato da Cla in precedenza -> 163e
no super, io chiudo al massimo lunedì notte!
è una delle regole del gioco! :)
alla peggio, prendo un muletto da tenermi un annetto e l'anno prossimo sarò di nuovo qui! :D
saggeofferte mi sa di gandalf però magari ci darò un'occhiata perchè non lo conoscevo!
intanto, noi aspettiamo e altri utenti hanno già comprato il mondo e siamo solo a lunedì!!!
loro si che fanno girare l'economia! :D
superlex
19-11-2018, 20:19
alla peggio, prendo un muletto da tenermi un annetto e l'anno prossimo sarò di nuovo qui! :D
saggeofferte mi sa di gandalf però magari ci darò un'occhiata perchè non lo conoscevo!
intanto, noi aspettiamo e altri utenti hanno già comprato il mondo e siamo solo a lunedì!!!
Hai ragione :p
Mi sa che ti seguo..
nello specifico:
totale 391 euro
Dici su amaz? ma il 20% di sconto è da aggiungere oppure è gia compreso?🤔
Peccatto per la banda 20,a quel prezzo lo avrei preso subito.
Io aspetto un calo di prezzo del 7.1.. ma per altri magari avere la b20 non è cosí importante e potrebbe approfittarne
Oddio nulla di catastrofico ci mancherebbe, alla fine penso sia roba percepibile solo usando altri smartphone eccellenti in ricezione..ecco che non si avvicina minimamente ad un motorola o ad htc u11
Hai ragione :p
Mi sa che ti seguo..
Fateci sapere che siamo curiosi! sarebbe una data storica direi 😂:D
PS cmq xz1 a 265€ e u11 life 161€ su amazon sono ottimi prezzi secondo me!
Ho visto anche da euronics moto X4 (4/64gb) a 199€.. il 64gb a quel prezzo è veramente valido,da valutare
fracama87
20-11-2018, 07:39
PS cmq xz1 a 265 e u11 life 161 su amazon sono ottimi prezzi secondo me!
Ho visto anche da euronics moto X4 (4/64gb) a 199.. il 64gb a quel prezzo è veramente valido,da valutareMoto x4 esaurito...
RandoM X
20-11-2018, 08:07
PS cmq xz1 a 265€ e u11 life 161€ su amazon sono ottimi prezzi secondo me!
Ho visto anche da euronics moto X4 (4/64gb) a 199€.. il 64gb a quel prezzo è veramente valido,da valutare
Moto x4 esaurito...
faccio anche io qualche segnalazione...
moto z2 play da mediamondo a 199 (non ho verificato la cosa, solo letto la notizia)
ne ho un'altra da fare e vi chiederò consiglio...
RandoM X
20-11-2018, 10:45
su ebay stanno vendendo nokia 8 sirocco a 292 euro
l'annuncio mi sembra credibile e il venditore affidabile (accetta anche paypal)
eppure non mi fido...
se la spedizione fosse rapida, tipo averlo domani o giù di lì lo avrei preso ma visto che a me arriverebbe tra il 29/11 e il 07/12 se lo compro e volessi fare il reso, mi sarei perso ormai sia il bf che cm...
non che credo sia una truffa ma ho il sospetto che il prodotto sia di importazione e, forse, non aggrega le bande come da noi o magari ci sono altre gabole...
secondo kimovil, ci sono solo due modelli di questo prodotto:
mono sim
dual sim
però sulla citata discussione del sirocco, si parla di due sigle prodotto per mono ma potrebbero essere anche di più...
la promo scade lunedì e ne sono stati venduti 22 su 30...
pensavo di aspettare lunedì e comprarlo come ultima spiaggia (se ci saranno ancora) magari in abbinamento ad un muletto preso per sicurezza
voi cosa ne pensate?
paultherock
20-11-2018, 11:00
su ebay stanno vendendo nokia 8 sirocco a 292 euro
l'annuncio mi sembra credibile e il venditore affidabile (accetta anche paypal)
eppure non mi fido...
se la spedizione fosse rapida, tipo averlo domani o giù di lì lo avrei preso ma visto che a me arriverebbe tra il 29/11 e il 07/12 se lo compro e volessi fare il reso, mi sarei perso ormai sia il bf che cm...
non che credo sia una truffa ma ho il sospetto che il prodotto sia di importazione e, forse, non aggrega le bande come da noi o magari ci sono altre gabole...
secondo kimovil, ci sono solo due modelli di questo prodotto:
mono sim
dual sim
però sulla citata discussione del sirocco, si parla di due sigle prodotto per mono ma potrebbero essere anche di più...
la promo scade lunedì e ne sono stati venduti 22 su 30...
pensavo di aspettare lunedì e comprarlo come ultima spiaggia (se ci saranno ancora) magari in abbinamento ad un muletto preso per sicurezza
voi cosa ne pensate?
Da quanto vedo io il venditore, se è dwi-digital-cameras, è di honk-kong quindi sicuro che il prodotto è di importazione; infatti vedo che la spedizione la da dall'Olanda che secondo me è invece il vettore di posta dall'Asia (dalla Cina tanti spediscono con le poste olandesi e la spedizione risulta dall'Olanda anche se poi dal tracking si vede che dice che la spedizione è stata presa in carico dalla Cina).
Poi sul fatto che esistano modelli diversi tra Asia ed Europa del Nokia Sirocco non saprei dirti se è vero o no.
p.s. il software non dovrebbe cambiare perché di fatto è praticamente un Android puro.
toroloco73
20-11-2018, 11:26
Oddio nulla di catastrofico ci mancherebbe, alla fine penso sia roba percepibile solo usando altri smartphone eccellenti in ricezione..ecco che non si avvicina minimamente ad un motorola o ad htc u11
venendo da un motorola moto g3 che non è proprio un campione di ricezione (per come è gestito via sw il modem)....
adesso si è aggiunto anche huawei p20 lite, di cui non si parla bene della batteria...
Samsung A8-----Huawei P20 lite--------Xiami Mi A2 Lite
RandoM X
20-11-2018, 11:41
Da quanto vedo io il venditore, se è dwi-digital-cameras, è di honk-kong quindi sicuro che il prodotto è di importazione; infatti vedo che la spedizione la da dall'Olanda che secondo me è invece il vettore di posta dall'Asia (dalla Cina tanti spediscono con le poste olandesi e la spedizione risulta dall'Olanda anche se poi dal tracking si vede che dice che la spedizione è stata presa in carico dalla Cina).
Poi sul fatto che esistano modelli diversi tra Asia ed Europa del Nokia Sirocco non saprei dirti se è vero o no.
p.s. il software non dovrebbe cambiare perché di fatto è praticamente un Android puro.
bene paul, tu confermi tutte le mie ipotesi...
si il sw non cambia ma potrebbe cambiare il modo con cui aggrega, come dicevo, perchè le bande, stando a kimo, sono le stesse per tutti i modelli
insomma, non sarebbe gravissimo ma un pò scocciante ma se fosse solo quello visto il prezzo...
quello che mi fa un pò strano è anche il fatto che gli altri prodotti sono allineati a livello di prezzo mentre quello del sirocco sembra proprio fuori dal coro...
o almeno, così mi pare...
superlex
20-11-2018, 12:45
RandoM.. Come funziona il reso? E la garanzia?
Secondo me dovresti contattare il venditore, e chiedergli
1) se è compatibile al 100% con le nostre bande e col nostro 4G+;
2) in caso di risposta affermativa, quali sono le condizioni per il reso nei 14 giorni qualora non ti soddisfasse, ovvero se l'oggetto può essere aperto e utilizzato e quali sono i costi di spedizione;
Qualora non fossi convinto al 100%, il mio consiglio è di rinunciare.
superlex
20-11-2018, 12:54
Dici su amaz? ma il 20% di sconto è da aggiungere oppure è gia compreso?🤔
Nel warehouse deals, non devi aggiungerlo, lo vedi in automatico una volta che procedi.
Fateci sapere che siamo curiosi! sarebbe una data storica direi 😂:D
RandoM X
20-11-2018, 12:59
RandoM.. Come funziona il reso? E la garanzia?
Secondo me dovresti contattare il venditore, e chiedergli
1) se è compatibile al 100% con le nostre bande e col nostro 4G+;
2) in caso di risposta affermativa, quali sono le condizioni per il reso nei 14 giorni qualora non ti soddisfasse, ovvero se l'oggetto può essere aperto e utilizzato e quali sono i costi di spedizione;
Qualora non fossi convinto al 100%, il mio consiglio è di rinunciare.
super, garanzia un anno
procedura di restituzione facilitata nei 14 gg ma io pago le spese di restituzione se sono io che ho cambiato idea...
quindi, per una buona parte ti ho risposto
giustamente potrei chiedere la questione bande e aggregazione
intanto, ne hanno venduto un altro...
bq lascio perdere quasi definitivamente...
mai una gioia in quella discussione! :muro:
superlex
20-11-2018, 13:13
super, garanzia un anno
procedura di restituzione facilitata nei 14 gg ma io pago le spese di restituzione se sono io che ho cambiato idea...
quindi, per una buona parte ti ho risposto
Però, quanto? 5e è diverso da 20e, grava molto sulla convenienza, contando che la probabilità che tu sia costretto a restituirlo non è bassissima..
Istintivamente comunque ti direi di lasciar perdere..
giustamente potrei chiedere la questione bande e aggregazione
intanto, ne hanno venduto un altro...
bq lascio perdere quasi definitivamente...
mai una gioia in quella discussione! :muro:
Vero, ci stavo pensando anche io. Con Cla avevamo parlato di BQ X2 sui 220, ma i problemi segnalati continuano ad aumentare e lato aggiornamenti non mi convincono. Quindi, o lo si prende accettando il rischio (tanto avremmo il reso entro 31 gennaio + un'ottima garanzia) sperando anche nella LineageOS, oppure a questo punto ci si rinuncia del tutto e via. E' un peccato perché le dimensioni sono giuste, non c'è il notch, e non vi è nessuna lacuna lato sensoristica.
EDIT:
C'è anche da dire che io vengo da Meizu e so cosa vuol dire avere bug e ottenere come risposte "risolveremo", se cambio vorrei qualcosa di migliore.
EDIT 2:
https://www.xda-developers.com/sony-xperia-android-pie-unlock-bootloader-drm-fix-camera/
RandoM X
20-11-2018, 13:53
Però, quanto? 5e è diverso da 20e, grava molto sulla convenienza, contando che la probabilità che tu sia costretto a restituirlo non è bassissima..
Istintivamente comunque ti direi di lasciar perdere..
Vero, ci stavo pensando anche io. Con Cla avevamo parlato di BQ X2 sui 220, ma i problemi segnalati continuano ad aumentare e lato aggiornamenti non mi convincono. Quindi, o lo si prende accettando il rischio (tanto avremmo il reso entro 31 gennaio + un'ottima garanzia) sperando anche nella LineageOS, oppure a questo punto ci si rinuncia del tutto e via. E' un peccato perché le dimensioni sono giuste, non c'è il notch, e non vi è nessuna lacuna lato sensoristica.
EDIT:
C'è anche da dire che io vengo da Meizu e so cosa vuol dire avere bug e ottenere come risposte "risolveremo", se cambio vorrei qualcosa di migliore.
EDIT 2:
https://www.xda-developers.com/sony-xperia-android-pie-unlock-bootloader-drm-fix-camera/
il mio istinto la pensa come te...
diversamente, avrei già chiuso i giochi! :)
si per il bq mi allineo ma dubito che scenda sotto i 300, il pro intendo, venduto e spedito da amazon italia
e aspettiamo...
ahahahha
unnilennium
20-11-2018, 14:24
Si i codici cambiano tra Europa e con, e cambiano anche le bande, i nokia import di solito mancano di b20... Stesso discorso garanzia e supporto software...
RandoM X
20-11-2018, 14:33
Si i codici cambiano tra Europa e con, e cambiano anche le bande, i nokia import di solito mancano di b20... Stesso discorso garanzia e supporto software...
io nel dubbio, come mi ha suggerito super, ho scritto al venditore...
quello che dici è comunque corretto ma, in genere, su kimovil i nokia (così come per le altre marche) vengono suddivisi per mercato:
https://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-nokia-7-plus-global
mentre il nokia 8 sirocco, come altri modelli sempre nokia, non sembra avere questa differenzazione:
https://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-nokia-8-sirocco
attendiamo risposta dal venditore...
edit: scacco matto!!! :)
se ho capito bene, qui ci vorrebbe un class o altro utente esperto di ebay, il prodotto è venduto da eglobal. su questo sito è proposto a 286 euro ma non viene menzionata la banda 800 tra quelle presenti!
superlex
20-11-2018, 15:56
A questo punto direi che puoi rinunciare definitivamente. Se ti può consolare, anche io avevo visto Pixel 1 128GB sui 260/270, ma anche quelli erano modelli di importazione, e quindi nulla.
RandoM X
20-11-2018, 16:32
A questo punto direi che puoi rinunciare definitivamente. Se ti può consolare, anche io avevo visto Pixel 1 128GB sui 260/270, ma anche quelli erano modelli di importazione, e quindi nulla.
beh da un lato spiace perchè sembrava una splendida promo ma dall'altro sono felice di NON aver commesso l'errore di ordirnarlo...
alle volte, anche solo postare qui è utile per spingerci a fare ulteriori riflessioni e certo il contributo di tutti è un grande, grandissimo!, aiuto! :)
alla via così!
superlex
20-11-2018, 17:14
beh da un lato spiace perchè sembrava una splendida promo ma dall'altro sono felice di aver commesso l'errore di ordirnarlo...
alle volte, anche solo postare qui è utile per spiengerci a fare ulteriori riflessioni e certo il contributo di tutti è un grande, grandissimo!, aiuto! :)
alla via così!
L'hai ordinato? :eek:
RandoM X
20-11-2018, 17:20
L'hai ordinato? :eek:
AHAHHAAH
NO OVVIAMENTO NO!!! :cool:
essere felici di un errore commesso è MASOCHISMO e non ho ancora di questi gusti!!!
RIEDITO IL PRECEDENTE POST!!! :D
paultherock
20-11-2018, 17:27
edit: scacco matto!!! :)
se ho capito bene, qui ci vorrebbe un class o altro utente esperto di ebay, il prodotto è venduto da eglobal. su questo sito è proposto a 286 euro ma non viene menzionata la banda 800 tra quelle presenti!
eglobal central è un altro famosissimo portale internazionale asiatico che vende in tutto il mondo. E' famoso perché i prezzi sono decisamente competitivi, ma la 99% spedisce prodotti asiatici e quindi d'importazione. Se non ci sono differenze e si è disposti a rischiare lato garanzia è risparmi sono importanti, altrimenti (prodotto asiatico magari non compatibile a pieno o necessità di garanzia valida) meglio lasciar perdere.
Ad esempio questo sito è/era molto usato da chi vuole comprare obiettivi fotografici originali ad ottimi prezzi, ma va messo in conto che spesso sono per i mercati asiatici e Canon/Nikon/etc. non li riconoscono per la garanzia europea (ed in caso di problemi bisognerebbe rivolgersi alla controparte asiatica). Chi se la sente corre il rischio e se va bene spende poco, ma se per caso l'obiettivo prende delle belle botte durante il viaggio sono dolori...
superlex
20-11-2018, 18:04
AHAHHAAH
NO OVVIAMENTO NO!!! :cool:
essere felici di un errore commesso è MASOCHISMO e non ho ancora di questi gusti!!!
RIEDITO IL PRECEDENTE POST!!! :D
Ahahaha immaginavo (e speravo) :p
Grazie @paultherock per l'informazione :)
superlex
20-11-2018, 20:51
Intanto ho scoperto due cose riguardo lo streaming in HD:
- Huawei P20 Lite e Galaxy A8 hanno la certificazione Widevine L1;
- avere la L1 è necessario ma non sufficiente, dipende dal fornitore di servizio(*).
*questo in realtà l'avevano già appurato nel gruppo.
fracama87
20-11-2018, 23:18
oh io comunque sto black friday lo sto sfruttando.
Per acquistare voli ryanair al costo di una pizza :D
RandoM X
21-11-2018, 08:52
grazie paul per le info!
se ben ricordo, class lo ha utilizzato in passato e si era trovato bene
intanto, nella discussione dei sirocchi un utente dice di averlo comprato e lo sta aspettando.
quando gli ho segnalato la cosa, ha risposto che a suo dire non ci dovrebbero essere differenze a livello globale per il sirocco però verificherà quando gli arriva
ma ovviamente a quel punto sarà troppo tardi per me ed, inoltre, non è così facile, se ben ricordo, verificare le bande presenti amenochè non siano riportate sulla documentazione presente nella scatola
RandoM X
21-11-2018, 08:53
mi hai fatto venire in mente i tempi gloriosi in cui il prezzo del biglietto era 0!!!
bei ricordi! :D
DanieleG
21-11-2018, 09:32
Il poco f1 costa più adesso che quando me l'hanno regalato, più di un mese fa :rolleyes:
RandoM X
21-11-2018, 09:34
toro corri!!!
da mediamondo a8 a 249 euro
mi sembra un ottimo prezzo!!!
RandoM X
21-11-2018, 10:18
Il poco f1 costa più adesso che quando me l'hanno regalato, più di un mese fa :rolleyes:
si ma i giorni caldi sono venerdì e lunedì...
in genere, prima delle promozioni, il prezzo sale per far apparire uno sconto maggiore di quello che in realtà non è! :doh:
toroloco73
21-11-2018, 10:47
toro corri!!!
si lo avevo visto,
ma forse formatto il moto g dato che la moglie ha cambiato idea e preferisce altri regali x natale.:read: .... e io pago:help:
RandoM X
21-11-2018, 10:48
si lo avevo visto,
ma forse formatto il moto g dato che la moglie ha cambiato idea e preferisce altri regali x natale.:read: .... e io pago:help:
donne!!! :D
toroloco73
21-11-2018, 10:50
auto nuova :eek: :eek: :eek: :eek:
praticamente la stessa spesa :D
fracama87
21-11-2018, 11:15
mi hai fatto venire in mente i tempi gloriosi in cui il prezzo del biglietto era 0!!!
bei ricordi! :D
Che anno era? ricordo qualcosa ma viaggiavo ancora abbastanza :D
RandoM X
21-11-2018, 11:23
Che anno era? ricordo qualcosa ma viaggiavo ancora abbastanza :D
a occhio e croce, direi una quindicina di anni fà...
RandoM X
21-11-2018, 11:24
ah però! :D
sai che poi vorrà anche il telefono nuovo per abbinarlo alla macchina, vero???
ma a quel punto, per te, sarà solo un dettaglio che ti verrà a costare molto meno dei cerchi in lega!!!
ahahahhaha
superlex
21-11-2018, 13:34
toro corri!!!
E' la versione brand single sim, l'amazzone invece spedisce la versione no brand dual sim (2 sim + sd separata) a 270..
Ci sto facendo un pensierino..
RandoM X
21-11-2018, 13:34
intanto, solo due sirocchi ancora...
a onor del vero, il venditore mi ha risposto prima ma la sua risposta è stata a mio avviso troppo evasiva, se volete ve la riporto, e ho pensato bene di fare altra domanda...
penso che mi risponderà quando ormai il prodotto sarà finito ma, a questo punto, non penso comunque di potermi fidare completamente del venditore e quindi pace...
RandoM X
21-11-2018, 13:37
E' la versione brand single sim, l'amazzone invece spedisce la versione no brand dual sim (2 sim + sd separata) a 270..
Ci sto facendo un pensierino..
io l'avrei preso anche single, non fosse per l'interfaccia...
vediamo se venerdì lunedì esce qualcosa di buono!
in ogni caso, lunedì si chiude in un modo o nell'altro! :D
io sto già valutando i paracadute! :)
memory_man
21-11-2018, 13:37
Per fortuna! Altrimenti finiva la telenovela :D
Si fa per ridere ovviamente!
superlex
21-11-2018, 13:45
io l'avrei preso anche single, non fosse per l'interfaccia...
Devi anche star lì con Odin e il firmware no brand, niente di complicato ma la differenza di prezzo non vale candela, contando anche l'ottima garanzia.
vediamo se venerdì lunedì esce qualcosa di buono!
in ogni caso, lunedì si chiude in un modo o nell'altro! :D
io sto già valutando i paracadute! :)
Segna :read:
EDIT:
intanto, solo due sirocchi ancora...
a onor del vero, il venditore mi ha risposto prima ma la sua risposta è stata a mio avviso troppo evasiva, se volete ve la riporto, e ho pensato bene di fare altra domanda...
penso che mi risponderà quando ormai il prodotto sarà finito ma, a questo punto, non penso comunque di potermi fidare completamente del venditore e quindi pace...
Forse non ha capito bene cosa intendevi. Del tipo che se chiedi se supporta il 4G ti dice di sì, se chiedi se supporta la CA qua.. ciao :p
RandoM X
21-11-2018, 13:48
ti pentirai amaramente di quanto scritto quando io e super smetteremo di scrivere...
questa discussione rimarrà silente per giorni e poi cadrà nel dimenticatoio...
ma ti tornerà in mente negli anni grigi della tua vecchiaia!!!
muaahahahaha
e comunque finirà comunque lunedì...
prepariamoci al gran finale!!!
ahahahah
RandoM X
21-11-2018, 13:50
Devi anche star lì con Odin e il firmware no brand, niente di complicato ma la differenza di prezzo non vale candela, contando anche l'ottima garanzia.
Segna :read:
si si, concordo ma non ho necessità del dual...
poi si, in effetti, sempre meglio no brand!
segnato e risposto!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
memory_man
21-11-2018, 13:55
Il vero colpo di scena finale sarebbe l'acquisto di un iphone!
superlex
21-11-2018, 13:59
ti pentirai amaramente di quanto scritto quando io e super smetteremo di scrivere...
muaahahahaha
ahahahah
:asd: :asd: :asd:
Dopo quasi 3 anni la batteria inizia a dare i primi cedimenti, forse hai ragione ed è meglio approfittarne ora..
si si, concordo ma non ho necessità del dual...
poi si, in effetti, sempre meglio no brand!
segnato e risposto!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Neanche io in realtà, però è una di quelle cose che se ce l'hai e non ti serve ok, ma se non ce l'hai e ti serve.. ti tocca portarti a presso due telefoni. Torniamo sempre alla questione differenza di prezzo..
C'è sempre il 6s 64GB sta a 250, in pieno budget :p
Permangono i dubbi sulla qualità dei ricondizionati..
superlex
21-11-2018, 14:06
Ah, Sirocco a 391 resiste, però se dovesse sparire uno dei due in ottime condizioni.. Pensaci.
Intervention
21-11-2018, 14:30
Da poco è stato presentato il nuovo honor 10 lite, da domani in vendita in Cina. Notch ridottissimo (a goccia) e dimensioni più contenute (e accettabili: 6,21 pollici; usabile con una mano insomma) rispetto all'honor view 10 lite (con il quale condivide cornici ridottissime). Esteticamente davvero eccellente: credo che abbia pochi rivali in questo senso (anche tra i top di gamma). Prezzo di base (in conversione): 176 euro (come il view 10 lite; per cui, se dovesse arrivare in Europa, dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 euro).
Si spera che arrivi presto in Europa (anche perché devo cambiare 'sto cacchio di smartphone e né il view 10 lite né il mi 8 lite - quest'ultimo, peraltro, recensito poco seriamente in giro - paiono convincermi).
Unboxing:
https://www.youtube.com/watch?v=CoYDRzFsGnk
Caratteristiche tecniche:
https://gizchina.it/2018/11/honor-10-lite-ufficiale-scheda-tecnica-prezzo/
RandoM X
21-11-2018, 14:35
Ah, Sirocco a 391 resiste, però se dovesse sparire uno dei due in ottime condizioni.. Pensaci.
ma dove lo vedi a quel prezzo e in ottime condizioni?
io ne vedo solo uno su amazon in condizioni buone e a 462! :eek:
RandoM X
21-11-2018, 14:37
sarebbe molto ironico, è vero!!!
però per super potrebbe pure accadere...
per me, la vedo impossibile!!!
e fu così che gli regalarono un iphone!!!
ahahhaha
RandoM X
21-11-2018, 14:38
Da poco è stato presentato il nuovo honor 10 lite, da domani in vendita in Cina. Notch ridottissimo (a goccia) e dimensioni più contenute (e accettabili: 6,21 pollici; usabile con una mano insomma) rispetto all'honor view 10 lite (con il quale condivide cornici ridottissime). Esteticamente davvero eccellente: credo che abbia pochi rivali in questo senso (anche tra i top di gamma). Prezzo di base (in conversione): 176 euro (come il view 10 lite; per cui, se dovesse arrivare in Europa, dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 euro).
Si spera che arrivi presto in Europa (anche perché devo cambiare 'sto cacchio di smartphone e né il view 10 lite né il mi 8 lite - quest'ultimo, peraltro, recensito poco seriamente in giro - paiono convincermi).
Unboxing:
molto interessante!!! :D
RandoM X
21-11-2018, 14:39
:asd: :asd: :asd:
Dopo quasi 3 anni la batteria inizia a dare i primi cedimenti, forse hai ragione ed è meglio approfittarne ora..
Neanche io in realtà, però è una di quelle cose che se ce l'hai e non ti serve ok, ma se non ce l'hai e ti serve.. ti tocca portarti a presso due telefoni. Torniamo sempre alla questione differenza di prezzo..
C'è sempre il 6s 64GB sta a 250, in pieno budget :p
Permangono i dubbi sulla qualità dei ricondizionati..
tranne che per il punto 3, siamo allineati!!! :D
Intervention
21-11-2018, 14:43
molto interessante!!! :D
Ciao RandoM X!
Seguo te e superlex sempre con molto interesse e simpatia! :)
Un abbraccio! E vedete di superare indenni questo black friday!:D
superlex
21-11-2018, 14:44
ma dove lo vedi a quel prezzo e in ottime condizioni?
io ne vedo solo uno su amazon in condizioni buone e a 462! :eek:
Due da 489 circa, ottime condizioni.. quindi 391 circa.
Ho anche provato a metterli nel carrello, me li da disponibili.
Dipende cosa intendono per piccolo graffio nel retro del prodotto, però hai sempre l'opzione reso se dovesse vedersi troppo.
Se hai cash ti consiglierei di prenderlo, poi se ne mettono in offerta di migliore/a prezzo più vantaggioso puoi prendere quello e restituire questo.
EDIT:
Seleziona Warehouse nel campo di ricerca, poi scrivi Sirocco, quindi clicca sul modello. Ti compare "usati: 3"?
Random io mai acquistato da quel venditore sulla baia, da eglobal si, un a5 2017ds e un htc, arrivati entrambi in meno di 10gg
Rimanendo in tema samsung, io piu di 200€ non li spenderei mai per un serie A... il soc non mi convince e la fotocamera è penosa, sempre mosse vengono le foto(mi pare sia proprio la stessa di a5 2017). Questi qua vanno bene all'inizio ma poi ...fascia media e bassa io li evito proprio i samsung, con i top gamma invece lavorano bene. ma è giusto un mio parere personale
Ma il l'A8 ha ricevuto Oreo?
Random io mai acquistato da quel venditore sulla baia, da eglobal si, un a5 2017ds e un htc, arrivati entrambi in meno di 10gg
Rimanendo in tema samsung, io piu di 200€ non li spenderei mai per un serie A... il soc non mi convince e la fotocamera è penosa, sempre mosse vengono le foto(mi pare sia proprio la stessa di a5 2017). Questi qua vanno bene all'inizio ma poi ...fascia media e bassa io li evito proprio i samsung, con i top gamma invece lavorano bene. ma è giusto un mio parere personale
Così mi smonti però eh... :D
superlex
21-11-2018, 15:00
Unboxing:
Ho visto, davvero carino.
Speriamo non abbia troppe mancanze come spesso fa Honor (4G+, NFC, etc.), seguiamo gsmarena:
https://www.gsmarena.com/huawei_honor_10_lite-9403.php
ahahhaha
Ah ah ah
Peccato per il 7 il cui modello base è 32GB, per cui è lui che scende mentre il 128 sta sempre abbastanza più (troppo) in alto. Il 6s è buono e avrà ancora 2-3 anni di supporto, in più ha il jack. L'unica cosa che non mi convince è l'essere ricondizionato.. Ma non è detto che lo provi.
Tanto abbiamo capito che anche su Android il bootloader rimane bloccato (Nokia, Sony per drm, Samsung per Knox) almeno nei primi anni.
Ciao RandoM X!
Grazie Intervention :)
Un saluto anche a te..
Sì, a Luglio.. Riceverà anche Pie, ma fra mesi.
RandoM X
21-11-2018, 15:02
Ciao RandoM X!
There can be only one
o forse neanche uno!!!
ahahah
ci segui come si seguivano gianni e pinotto???
ahahaha
Due da 489 circa, ottime condizioni.. quindi 391 circa.
Ho anche provato a metterli nel carrello, me li da disponibili.
Dipende cosa intendono per piccolo graffio nel retro del prodotto, però hai sempre l'opzione reso se dovesse vedersi troppo.
Se hai cash ti consiglierei di prenderlo, poi se ne mettono in offerta di migliore/a prezzo più vantaggioso puoi prendere quello e restituire questo.
EDIT:
Seleziona Warehouse nel campo di ricerca, poi scrivi Sirocco, quindi clicca sul modello. Ti compare "usati: 3"?
capito tutto!!!
che zanza amazon!!!
se cerchi il nuovo a me dà solo quello più scarso...
la cosa strana è che uno dei due in ottime condizioni è lo stesso dell'altro giorno...
pensavo lo avessero già venduto...
comunque 391 usato mi sembra altino e non l'ho preso l'altro giorno...
poi chi vivrà, vedrà!
si intendevo da eglobal non da quel venditore ebay!!!
per i samsung, sembra che a8 si stia comportando bene ma è vero che non lo sto seguendo molto!!!
Sì, a Luglio.. Riceverà anche Pie, ma fra mesi.
Ok, comunque quelli in vendita sono con Nougat o sbaglio
Così mi smonti però eh... :D
Si, ma doveva uscire gia con Oreo, se vogliamo dirla tutta :D
Non volevo smontare nessuno,alla fine dipende sempre quanto lo paghi, ha anche tanti pro:display,buona qualita costruttiva, ip68, dualsim+sd, etc.
@Random X si dai diciamo che vicino ai 250€ ci puo anche stare alla fine😅
superlex
21-11-2018, 16:27
capito tutto!!!
che zanza amazon!!!
se cerchi il nuovo a me dà solo quello più scarso...
la cosa strana è che uno dei due in ottime condizioni è lo stesso dell'altro giorno...
pensavo lo avessero già venduto...
comunque 391 usato mi sembra altino e non l'ho preso l'altro giorno...
poi chi vivrà, vedrà!
A volte la ricerca è strana, a me capita che cerco un modello, non lo trovo, poi ne guardo un altro e magicamente mi compare tra i suggeriti o tra tra gli altri simili.
Ok, comunque quelli in vendita sono con Nougat o sbaglio
Se non sono stati aggiornati dal produttore prima di venderli sì, lo fai tu, aggiorni, formatti e sei a posto.
Si, ma doveva uscire gia con Oreo, se vogliamo dirla tutta :D
Su questo non ci piove, anche perché così Pie sarà il secondo aggiornamento, e al 99% niente Q.
Non volevo smontare nessuno,alla fine dipende sempre quanto lo paghi, ha anche tanti pro:display,buona qualita costruttiva, ip68, dualsim+sd, etc.
Quello che più mi lascia perplesso è la reattività, a me piacciono veloci e reattivi, se clicco su un'app si deve aprire subito, non stare a ragionare. La rom Samsung è molto completa, ha tante funzioni e app interessanti, però è pesante, molto pesante.
Comunque bisogna prendere una decisione per XZ1, 247 ora :eek:
RandoM X
21-11-2018, 16:41
A volte la ricerca è strana, a me capita che cerco un modello, non lo trovo, poi ne guardo un altro e magicamente mi compare tra i suggeriti o tra tra gli altri simili.
Se non sono stati aggiornati dal produttore prima di venderli sì, lo fai tu, aggiorni, formatti e sei a posto.
Su questo non ci piove, anche perché così Pie sarà il secondo aggiornamento, e al 99% niente Q.
Quello che più mi lascia perplesso è la reattività, a me piacciono veloci e reattivi, se clicco su un'app si deve aprire subito, non stare a ragionare. La rom Samsung è molto completa, ha tante funzioni e app interessanti, però è pesante, molto pesante.
Comunque bisogna prendere una decisione per XZ1, 247 ora :eek:
super chiudi, tengo io aperto qui!!!
non credo scenderà ancora...
PRENDILO!!!
superlex
21-11-2018, 17:21
PRENDILO!!!
Ci sto pensando seriamente, e sono consapevole del fatto che il tempo per decidere è poco..
Ma quelle cornici non mi fanno cliccare su Procedi.. L'A8 ha le sue stesse dimensioni, ma con 0.4" pollici di differenza, mi sembra troppo..
https://www.hdblog.it/compara/3509-3561.html
Per non parlare di S8 a meno di 300 su warehouse..
E venerdì e lunedì sono alle porte ormai..
RandoM X
21-11-2018, 17:26
Ci sto pensando seriamente, e sono consapevole del fatto che il tempo per decidere è poco..
Ma quelle cornici non mi fanno cliccare su Procedi.. L'A8 ha le sue stesse dimensioni, ma con 0.4" pollici di differenza, mi sembra troppo..
lo prendi e valuti altro da qui a lunedì
se trovi di meglio, lo prendi e rendi il sony...
lo sanno anche loro che c'è il bf e il cm
io non ci penserei due volte, fossi in te! :D
fracama87
21-11-2018, 18:18
ahahhaha
IO lo venderei :D
PRENDILO!!!
Di tutti i nomi che avete fatto probabilmente è quello che mi ispirerebbe di più. Se solo fosse dual sim
muaahahahaha
ahahahah
Da gennaio qualcuno che riparta vuoi che non si trovi?
a occhio e croce, direi una quindicina di anni fà...
Ci sta, ero ancora molto giovine. Me la persi proprio forse.
Probabilmente mi ricordavo la campagna del 2012 con i biglietti a 0,99 euro :D
superlex
21-11-2018, 18:33
lo prendi e valuti altro da qui a lunedì
se trovi di meglio, lo prendi e rendi il sony...
lo sanno anche loro che c'è il bf e il cm
io non ci penserei due volte, fossi in te! :D
Per ora resisto, sarà quel che sarà..
Io non ho urgenza sennó avrei preso sicuramente il sony,quel prezzo è ottimo. poi se si stabilizza lí (o magari scende ancora :D) potrebbe tentarmi e va a finire che lo compro lo stesso,gia lo so🤣..black friday o no, le buone occasioni ci saranno sempre, alcuni prodotti in questo periodo dell'anno vanno incontro anche ad un normalissimo calo di prezzo
E venerdì e lunedì sono alle porte ormai..
L'S8 a meno di 300 è interessante, ma è del 2017 quanto verrà aggiornato?
superlex
21-11-2018, 21:39
L'S8 a meno di 300 è interessante, ma è del 2017 quanto verrà aggiornato?
Riceverà sicuramente Pie, quanto alle patch di sicurezza l'S7 è ancora in lista:
https://security.samsungmobile.com/workScope.smsb
L'S6 no ma ogni tanto le riceve lo stesso, quindi direi che almeno altri 2 annetti dovrebbe farseli. Diciamo che l'A8 è un po' più lungimirante da questo punto di vista..
Io non ho urgenza sennó avrei preso sicuramente il sony,quel prezzo è ottimo. poi se si stabilizza lí (o magari scende ancora :D) potrebbe tentarmi e va a finire che lo compro lo stesso,gia lo so��..black friday o no, le buone occasioni ci saranno sempre, alcuni prodotti in questo periodo dell'anno vanno incontro anche ad un normalissimo calo di prezzo
Sì lo è, ma mi attirava di più quando era uno dei pochi che aggiornava mensilmente, ora ci sono i Nokia, c'è A8.. E lui ha quelle cornici che sono davvero troppo pronunciate, lo sono anche più del suo predecessore:
https://www.hdblog.it/compara/3509-3269.html
Se mantiene il prezzo o scende e non si trova altro magari viene con me, però per ora.. lascio tutte le porte aperte. Se dovesse risalire/terminare pazienza, tanto è un anno che devo cambiare il mio, ha dimostrato di poter resistere :p
Riceverà sicuramente Pie, quanto alle patch di sicurezza l'S7 è ancora in lista:
https://security.samsungmobile.com/workScope.smsb
L'S6 no ma ogni tanto le riceve lo stesso, quindi direi che almeno altri 2 annetti dovrebbe farseli. Diciamo che l'A8 è un po' più lungimirante da questo punto di vista..
Se le cose stanno così per me A8 non regge il confronto con S8 (nella scelta intendo).
superlex
21-11-2018, 21:55
Se le cose stanno così per me A8 non regge il confronto con S8 (nella scelta intendo).
Ti consigli questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=Si76sH1yNF0
Di s8 mi preoccupa la batteria.
Ti consigli questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=Si76sH1yNF0
Di s8 mi preoccupa la batteria.
Grazie del link, ho visto e sinceramente non hai tutti i torti ma come dice nel video dipende dalle esigenze, io ad esempio quando sono fuori di casa ho quasi sempre con me un powerbank, perchè sono abituato a non arrivare a sera col vecchio Note 3 che uso ancora. I 64 Gb e la maggior qualità tra schermo e fotocamera dell'S8 me lo farebbero preferire.
Sul warehouse però l'S8 a meno di 300 non lo vedo :confused:
superlex
21-11-2018, 22:19
Grazie del link, ho visto e sinceramente non hai tutti i torti ma come dice nel video dipende dalle esigenze, io ad esempio quando sono fuori di casa ho quasi sempre con me un powerbank, perchè sono abituato a non arrivare a sera col vecchio Note 3 che uso ancora. I 64 Gb e la maggior qualità tra schermo e fotocamera dell'S8 me lo farebbero preferire.
Sul warehouse però l'S8 a meno di 300 non lo vedo :confused:
372, quando poi procedi ti toglie il 20%.
Lo schermo dell'A8 tutti lo vantano perché un amoled, in realtà è buono sì ma fino a un certo punto (e l'ho visto dal vivo).
372, quando poi procedi ti toglie il 20%.
Lo schermo tutti lo vantano perché un amoled, in realtà è buono sì ma fino a un certo punto (e l'ho visto dal vivo).
Mi stai facendo venire voglia di prenderlo, per lo schermo che intendi, non dovrebbe essere peggio della serie A.
superlex
21-11-2018, 22:56
Mi stai facendo venire voglia di prenderlo, per lo schermo che intendi, non dovrebbe essere peggio della serie A.
Parlavo dello schermo dell'A8, ho corretto perché fraintendibile .
RandoM X
22-11-2018, 05:34
si è appena attivata la sim del mio nuovo operatore!
il moto x non la legge ed, in più, la graffia al primo inserimento come aveva già fatto con la precedente!!!
per fortuna, non sembra che i graffi abbiano conseguenze sulla sim che funziona perfettamente sul muletto ma, di fatto, il destino del moto x è segnato!
non che avesse molte possibilità di essere usato da me dopo lunedì ma così sarà comunque dura dargli una seconda vita (anche se le prove passate hanno dimostrato che alcune sim le legge)
Parlavo dello schermo dell'A8, ho corretto perché fraintendibile .Ah ok. Comunque guardavo questo S8 (in verità ce ne sono 2) e a quanto e riportato non è condizioni pari al nuovo e mancano gli auricolari, va preso considerando la possibilità di doverlo restituire, il warehouse è cosi, io ho dovuto restituire un router poco tempo fa.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
RandoM X
22-11-2018, 08:50
IO lo venderei :D
Di tutti i nomi che avete fatto probabilmente è quello che mi ispirerebbe di più. Se solo fosse dual sim
Da gennaio qualcuno che riparta vuoi che non si trovi?
Ci sta, ero ancora molto giovine. Me la persi proprio forse.
Probabilmente mi ricordavo la campagna del 2012 con i biglietti a 0,99 euro :D
penso fosse all'inizio dell'epoca delle lowcost...
i biglietti erano proprio gratis, andata e ritorno in alcune occasioni...
ryanair aveva bisogno di far vedere che aveva clienti e doveva riempire gli aerei, oltre che farsi un nome...
ma si qualcuno lo troviamo anche martedì e, in fondo, non penso che io o super lasceremo anche se avremo preso il nuovo giocattolo...
a8 dici? c'è anche dual su amazon
si sarebbe stata una possibilità ma chissà che non l'avrei tenuto...
comunque, tranquilli, nessuno penso me lo regalerà!
Per ora resisto, sarà quel che sarà..
secondo me stai sbagliando, scusa se mi permetto di dirtelo...
RandoM X
22-11-2018, 09:26
d'altronde anche io mi sono lasciato scappare il sirocco su ebay....
la risposta, ricordo la seconda, che mi ha appena inviato il venditore è questa:
"Ciao,
Grazie per il tuo messaggio.
Proveniamo le nostre scorte da fornitori internazionali.
Si prega di notare che questo articolo è una versione globale / internazionale e può supportare B20."
io chiedevo esplicitamente se la supportava nella seconda domanda posta...
quello che loro dicono, secondo me, non è chiaro...
"può supportare" non è "la supporta"
vedremo se quell'utente poi potrà confermare o meno la presenza della banda!
edit: chiudo con questo: gli altri prodotti da loro venduti non supportano la banda 800!
Ragazzi ma sapete che mi ero proprio perso il fatto del 20% su warehouse? cioè si apre un mondo perche i prodotti venduti "come nuovo" sono veramente nuovi e resi per sciocchezze.
Ecco perchè feci la domanda a super, infatti come mio solito per sbadataggine, l'ho capita solo ora la risposta 🤣
RandoM X
22-11-2018, 09:42
Ragazzi ma sapete che mi ero proprio perso il fatto del 20% su warehouse? cioè si apre un mondo perche i prodotti venduti "come nuovo" sono veramente nuovi e resi per sciocchezze.
Ecco perchè feci la domanda a super, infatti come mio solito per sbadataggine, l'ho capita solo ora la risposta 🤣
ben svegliato!!! :D
ma cosa stai guardando perchè pensavo che tutti i buoni prodotti sono già andati!!!
ben svegliato!!! :D
ma cosa stai guardando perchè pensavo che tutti i buoni prodotti sono già andati!!!
Mannaggia. piu o meno una settimana fa presi una box per e-cig come nuova e non c'era la promo....
Non so vidi nokia 7.1 a 250€ circa come nuovo, sarebbe costato 200€.. poi oggi daro' un occhiata bene cmq
RandoM X
22-11-2018, 11:05
forse mi hanno fregato... :muro:
https://www.androidworld.it/2018/11/22/nokia-black-friday-2018-milano-596231/
ok che sono di milano ma questo è un viaggio per dove sono posizionati!!!
poi oh, se ne valesse la pena, lo si fà!
DanieleG
22-11-2018, 11:09
Infatti non è manco a milano :confused:
RandoM X
22-11-2018, 11:21
Infatti non è manco a milano :confused:
si esatto, sono in provincia!!!
secondo me chi ha scelto il luogo è lo stesso che lavora per xiaomi!!
ahahaha
superlex
22-11-2018, 14:23
Ah ok. Comunque guardavo questo S8 (in verità ce ne sono 2) e a quanto e riportato non è condizioni pari al nuovo e mancano gli auricolari, va preso considerando la possibilità di doverlo restituire, il warehouse è cosi, io ho dovuto restituire un router poco tempo fa.
In effetti quasi tutti i prodotti parlano di graffi qua e là, bisogna vedere se sono davvero visibili o meno. Se sono sul retro si potrebbe rischiare..
Sì bisogna prendere quello, anche per essere sicuri che sia no brand.
secondo me stai sbagliando, scusa se mi permetto di dirtelo...
Fai bene a dirmelo, ma per ora non lo prendo.
Ecco perchè feci la domanda a super, infatti come mio solito per sbadataggine, l'ho capita solo ora la risposta
Noooo Cla ti avevo anche detto come funzionava :p
forse mi hanno fregato... :muro:
https://www.androidworld.it/2018/11/22/nokia-black-friday-2018-milano-596231/
ok che sono di milano ma questo è un viaggio per dove sono posizionati!!!
poi oh, se ne valesse la pena, lo si fà!
Vediamo su amazn a quanto staranno ;)
Ah, è pieno di X4 4/64 a 190 nel warehouse. Ecco, a proposito di buone alternative a XZ1.
RandoM X
22-11-2018, 14:47
In effetti quasi tutti i prodotti parlano di graffi qua e là, bisogna vedere se sono davvero visibili o meno. Se sono sul retro si potrebbe rischiare..
Sì bisogna prendere quello, anche per essere sicuri che sia no brand.
Fai bene a dirmelo, ma per ora non lo prendo.
Noooo Cla ti avevo anche detto come funzionava :p
Vediamo su amazn a quanto staranno ;)
Ah, è pieno di X4 4/64 a 190 nel warehouse. Ecco, a proposito di buone alternative a XZ1.
i moto x usati sono in lista dei desideri da un pò...
era uno dei tanti piani b!
se ti interessa, il tizio che ha preso 3 pixel 2xl ha confermato che almeno uno lo sta vendendo...
io so che però ne ha almeno anche un altro da vendere...
ma se tanto mi da tanto, ti chiederà più di unieuro in promo
io vedrò i prezzi di amazon ma un giro allo scalo me lo farò...
temo sarà un giro a vuoto ma magari mi organizzo con la famiglia e ne approfitteremo per svagarci un pò...
o meglio, si svagheranno la moglie e la figlia! :D
intanto, sempre sul gruppo, si è parlato dei prezzi bq su amazon italia e secondo raw c'è poco da sperare...
se fossimo convintissimi, il miglior prezzo potrebbe essere sull'amazon teutonica dove il prezzo è anche sceso a 278 ma a cui comunque vanno aggiunti i 7 euro di spedizione...
superlex
22-11-2018, 14:54
i moto x usati sono in lista dei desideri da un pò...
era uno dei tanti piani b!
Stiamo giocando a battaglia navale e ho colpito una delle tue navi? :Prrr:
Tu che ne dici delle imperfezioni estetiche riportate? Hai esperienza?
se ti interessa, il tizio che ha preso 3 pixel 2xl ha confermato che almeno uno lo sta vendendo...
io so che però ne ha almeno anche un altro da vendere...
ma se tanto mi da tanto, ti chiederà più di unieuro in promo
Immagino, ma per una questione principio no.
io vedrò i prezzi di amazon ma un giro allo scalo me lo farò...
temo sarà un giro a vuoto ma magari mi organizzo con la famiglia e ne approfitteremo per svagarci un pò...
o meglio, si svagheranno la moglie e la figlia! :D
intanto, sempre sul gruppo, si è parlato dei prezzi bq su amazon italia e secondo raw c'è poco da sperare...
se fossimo convintissimi, il miglior prezzo potrebbe essere sull'amazon teutonica dove il prezzo è anche sceso a 278 ma a cui comunque vanno aggiunti i 7 euro di spedizione...
Visto.. Ma quindi li consideriamo ancora? Perché con tutti i problemi che sputano fuori come funghi è più probabile che ce li ritroviamo piuttosto che no. E poi c'è la questione patch ogni 2/3 mesi :doh:
RandoM X
22-11-2018, 15:07
Stiamo giocando a battaglia navale e ho colpito una delle tue navi? :Prrr:
Tu che ne dici delle imperfezioni estetiche riportate? Hai esperienza?
Immagino, ma per una questione principio no.
Visto.. Ma quindi li consideriamo ancora? Perché con tutti i problemi che sputano fuori come funghi è più probabile che ce li ritroviamo piuttosto che no. E poi c'è la questione patch ogni 2/3 mesi :doh:
indubbiamente colpito!!!
va un pò a fortuna...
alle volte sono esagerazioni e ti arriva un prodotto praticamente nuovo, in altri casi i difetti sono più evidenti come da descrizione...
può però pure capitare che siano peggio
la mia esperienza non è grandissima e a me è sempre andata bene ma quello che ti ho scritto è farina, oltre che del mio sacco, raccolta in giro!
in linea di massima, però, i migliori sono andati nella notte a cavallo tra domenica e lunedì quando i veri professionisti, al cui confronto noi siamo degli amatori, sono scesi in campo!!!
io bq lo tengo ancora perchè comunque c'è gente che su x2 pro non ha avuto problemi...
se venduto e spedito da amazon, alla peggio, si fa il reso!
ma ripeto, solo così!
poi nel gruppo io ho espresso chiaramente solo venduti da italia e solo se fossimo davvero convintissimi, anche dalla germania
ovviamente, dubito lo saremo ma i miracoli accadono!!!
si però se unieuro lo ributta fuori, promettimi che ci penserai...
in fondo, a parte le dimensioni, per te dovrebbe avere tutto!!!
a me, manco a dirlo, non piace neanche esteticamente oltre che essere grande
fracama87
22-11-2018, 16:22
penso fosse all'inizio dell'epoca delle lowcost...
i biglietti erano proprio gratis, andata e ritorno in alcune occasioni...
ryanair aveva bisogno di far vedere che aveva clienti e doveva riempire gli aerei, oltre che farsi un nome...
ma si qualcuno lo troviamo anche martedì e, in fondo, non penso che io o super lasceremo anche se avremo preso il nuovo giocattolo...
si sarebbe stata una possibilità ma chissà che non l'avrei tenuto...
comunque, tranquilli, nessuno penso me lo regalerà!
No mi riferivo al XZ1 ;)
A me passorono fra le mani diversi Iphone ai tempi di vodafone you, tutti venduti, con tanti amici che non si spiegavano come mai non ne avessi tenuto almeno uno :D
Però per mille cose io non passerei mai ad iOS.
superlex
22-11-2018, 16:49
indubbiamente colpito!!!
va un pò a fortuna...
alle volte sono esagerazioni e ti arriva un prodotto praticamente nuovo, in altri casi i difetti sono più evidenti come da descrizione...
può però pure capitare che siano peggio
la mia esperienza non è grandissima e a me è sempre andata bene ma quello che ti ho scritto è farina, oltre che del mio sacco, raccolta in giro!
in linea di massima, però, i migliori sono andati nella notte a cavallo tra domenica e lunedì quando i veri professionisti, al cui confronto noi siamo degli amatori, sono scesi in campo!!!
Mmh capito.. Peccato, comunque è pur sempre un piano B/C/D ;)
io bq lo tengo ancora perchè comunque c'è gente che su x2 pro non ha avuto problemi...
se venduto e spedito da amazon, alla peggio, si fa il reso!
ma ripeto, solo così!
poi nel gruppo io ho espresso chiaramente solo venduti da italia e solo se fossimo davvero convintissimi, anche dalla germania
ovviamente, dubito lo saremo ma i miracoli accadono!!!
Raw ha riportato i prezzi dello store ES e sono praticamente quelli che spereremo noi, ma vanno aggiunti i vari costi global + spedizione e soprattutto non c'è la garanzia amazn.
si però se unieuro lo ributta fuori, promettimi che ci penserai...
in fondo, a parte le dimensioni, per te dovrebbe avere tutto!!!
a me, manco a dirlo, non piace neanche esteticamente oltre che essere grande
Sì nel caso ci penserò ;)
No mi riferivo al XZ1 ;)
A me passorono fra le mani diversi Iphone ai tempi di vodafone you, tutti venduti, con tanti amici che non si spiegavano come mai non ne avessi tenuto almeno uno :D
Non so se questa sia la discussione più adatta (anche se forse sì perché comunque non abbiamo un budget fisso e quindi gli iPhone possono starci dentro), però sarei interessato a sapere come mai. Per l'eccessiva chiusura e i limiti (vedi pendrive usb di cui, che mi risulti, puoi leggere solo le foto)? Ti piace personalizzare il sistema e con iOS non puoi?
RandoM X
22-11-2018, 17:07
No mi riferivo al XZ1 ;)
ah ok! :D
Mmh capito.. Peccato, comunque è pur sempre un piano B/C/D ;)
Raw ha riportato i prezzi dello store ES e sono praticamente quelli che spereremo noi, ma vanno aggiunti i vari costi global + spedizione e soprattutto non c'è la garanzia amazn.
Sì nel caso ci penserò ;)
Non so se questa sia la discussione più adatta (anche se forse sì perché comunque non abbiamo un budget fisso e quindi gli iPhone possono starci dentro), però sarei interessato a sapere come mai. Per l'eccessiva chiusura e i limiti (vedi pendrive usb di cui, che mi risulti, puoi leggere solo le foto)? Ti piace personalizzare il sistema e con iOS non puoi?
si amenochè non sia proprio amazon a fare una propria promozione, difficilmente li prenderemo i bq...
gli usati non li escludere perchè comunque c'è sempre amazon a garantire...
io non li escludo anche se di telefoni io non ne ho mai presi...
io ho dei dubbi anche sul nokia visto quello che hanno scritto!!!
per carità, sono certo di andare a locate o dove sono però non mi aspetto in un temporary store sconti del 50% sul listino ma magari sono pessimista io...
quindi in mano mi rimane proprio poco ma si sa che l'ultimo giro di carte è quello che decide tutto!!!
superlex
22-11-2018, 17:23
si amenochè non sia proprio amazon a fare una propria promozione, difficilmente li prenderemo i bq...
Speriamo :)
gli usati non li escludere perchè comunque c'è sempre amazon a garantire...
io non li escludo anche se di telefoni io non ne ho mai presi...
Vero anche quello..
io ho dei dubbi anche sul nokia visto quello che hanno scritto!!!
per carità, sono certo di andare a locate o dove sono però non mi aspetto in un temporary store sconti del 50% sul listino ma magari sono pessimista io...
quindi in mano mi rimane proprio poco ma si sa che l'ultimo giro di carte è quello che decide tutto!!!
Mancano un paio d'ore e poi le danze potranno iniziare. Il fatto è che le buone occasioni non si conoscono in anticipo, nonostante i vari articoli sui vari blog.
Ricordo ancora l'Honor 8, uscito così dal nulla, e finito in pochissimo tempo.
Intanto, recensione Nokia 7.1 by HwUpgrade:
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-71-in-prova-con-android-puro-e-display-hdr-a-meno-di-300-euro_79295.html
Lati negativi:
- soli 3GB di RAM e direi anche soli 32GB di memoria;
- ottimizzazione della rom così così (lag, impuntamenti);
- a quanto pare, autonomia.
fracama87
22-11-2018, 17:58
spero nessuno se la prenda ma ti rispondo direttamente qui :)
Praticamente tutto: da un fattore di qualità prezzo, alla mentalità aziendale (vedi storie batteria, o le politiche sull'eliminazione delle app...) fino ad aspetti più pratici:
Anni fa facevo root, installavo rom ecc. ora no per mancanza di tempo, ma vorrei la possibilità di abilitare il root (con oneri e onori) senza invalidare la garanzia (almeno harware) e senza che l'app della banca o le app aziendali non funzionino.
Però si personalizzo il cellulare al massimo, smanetto nelle opzioni da sviluppatore, installo app da apk moddate (ad esempio mi sono installato l'app di google phone con tema black attivato per risparmio batteria e aiuto alla vista).
Poi tolgo un sacco di permessi alle app.
Poi anche ci sono determinate app che non ritroverei su iphone, come quella che uso per gli orari dei treni.
Vale lo stesso fra Mac e windows (dove la differenza è più marcata).
in generale si può dire che sono uno smanettone e voglio poter smanettare :D :D :D
PS. il sole mi da un argomento in più https://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-11-21/black-friday-come-giocare-l-algoritmo-risparmiare--133216.shtml?uuid=AEcSarkG
Ci sono anche algoritmi, soprattutto sui negozi USA, che cambiano i prezzi a seconda della capacità di spesa ipotizzata e quindi fanno pagare di più agli utenti che presumono essere benestanti (una polemica ha colpito in passato la catena di alberghi Orbitz, che faceva così per chi navigava da computer Apple). :D
superlex
22-11-2018, 18:22
spero nessuno se la prenda ma ti rispondo direttamente qui :)
Praticamente tutto: da un fattore di qualità prezzo, alla mentalità aziendale (vedi storie batteria, o le politiche sull'eliminazione delle app...) fino ad aspetti più pratici:
Anni fa facevo root, installavo rom ecc. ora no per mancanza di tempo, ma vorrei la possibilità di abilitare il root (con oneri e onori) senza invalidare la garanzia (almeno harware) e senza che l'app della banca o le app aziendali non funzionino.
Però si personalizzo il cellulare al massimo, smanetto nelle opzioni da sviluppatore, installo app da apk moddate (ad esempio mi sono installato l'app di google phone con tema black attivato per risparmio batteria e aiuto alla vista).
Poi tolgo un sacco di permessi alle app.
Poi anche ci sono determinate app che non ritroverei su iphone, come quella che uso per gli orari dei treni.
Vale lo stesso fra Mac e windows (dove la differenza è più marcata).
in generale si può dire che sono uno smanettone e voglio poter smanettare :D :D :D
Capito, ti ringrazio per l'approfondimento :)
Purtroppo lato root e modding si stanno chiudendo molto anche gli Android, vedi Nokia e Huawei che non permettono di sbloccare il bootloader oppure semplicemente Google che non permette più di fare modifiche al sistema senza che vi siano conseguenze (per es. con SafetyNet e Verified Boot) a meno di usare escamotages come Magisk. Rimane certo tutta la personalizzazione (che però a me interessa relativamente se quel che già è presente di suo è buono) e la possibilità di installare app di terze parti, questo sì lo reputo importante perché permette di non dare il 100% del controllo a Google/Apple (vedi caso AdGuard Pro su iOS non più ammesso).
Certo è che la gestione di iOS rispetto a quella di Android è tutta un'altra cosa (aggiornamenti di sicurezza, aggiornamenti di versione, un'unica rom per tutti i Paesi, etc.).
PS. il sole mi da un argomento in più
https://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-11-21/black-friday-come-giocare-l-algoritmo-risparmiare--133216.shtml
LoL
Però Apple non c'entra nulla..
RandoM X
22-11-2018, 19:50
Speriamo :)
Vero anche quello..
Mancano un paio d'ore e poi le danze potranno iniziare. Il fatto è che le buone occasioni non si conoscono in anticipo, nonostante i vari articoli sui vari blog.
Ricordo ancora l'Honor 8, uscito così dal nulla, e finito in pochissimo tempo.
Intanto, recensione Nokia 7.1 by HwUpgrade:
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-71-in-prova-con-android-puro-e-display-hdr-a-meno-di-300-euro_79295.html
Lati negativi:
- soli 3GB di RAM e direi anche soli 32GB di memoria;
- ottimizzazione della rom così così (lag, impuntamenti);
- a quanto pare, autonomia.
io lo presi...
secondo me top di gamma sony e forse op6
superlex
22-11-2018, 20:50
io lo presi...
Ottimo :cool:
secondo me top di gamma sony e forse op6
OnePlus sarebbe il caso, hanno 5T, 6 e 6T tutti a circa lo stesso prezzo.
Sony non mi pare se la stia passando molto bene lato mobile, quindi qualche sconto potremo vederlo:
https://www.webnews.it/2018/10/30/sony-bene-le-vendite-di-ps4-male-gli-smartphone/
E se non sbaglio, mi pare stia iniziando a perdere colpi anche con gli aggiornamenti.
XZ2 299?
RandoM X
22-11-2018, 21:20
OnePlus sarebbe il caso, hanno 5T, 6 e 6T tutti a circa lo stesso prezzo.
Sony non mi pare se la stia passando molto bene lato mobile, quindi qualche sconto potremo vederlo:
https://www.webnews.it/2018/10/30/sony-bene-le-vendite-di-ps4-male-gli-smartphone/
E se non sbaglio, mi pare stia iniziando a perdere colpi anche con gli aggiornamenti.
XZ2 299?
fu ottimo ma finì male...
op sono grandi ma magari con un sostanzioso sconto chiudiamo un occhio...
attenzione: è sicuro che sarà il 6 in sconto!!!
la versione 8/128
che faremo?
sony, si è possibile il modello da te indicato ma forse tentano il grande shoot con l'ultimo!
superlex
22-11-2018, 21:36
fu ottimo ma finì male...
:/
op sono grandi ma magari con un sostanzioso sconto chiudiamo un occhio...
attenzione: è sicuro che sarà il 6 in sconto!!!
la versione 8/128
che faremo?
Dipende dal prezzo, visto che non ho intenzione di spendere più di 299€ se non è a quel prezzo non se ne fa nulla (e quindi non se ne farà nulla :p , è più probabile un 399€, massimo 349€). Come dimensioni non è grandissimo comunque (click su confronta in scala):
https://www.hdblog.it/compara/3711-3664-3611.html
sony, si è possibile il modello da te indicato ma forse tentano il grande shoot con l'ultimo!
Staremo a vedere ;)
RandoM X
22-11-2018, 21:50
:/
Dipende dal prezzo, visto che non ho intenzione di spendere più di 299€ se non è a quel prezzo non se ne fa nulla (e quindi non se ne farà nulla :p , è più probabile un 399€, massimo 349€). Come dimensioni non è grandissimo comunque (click su confronta in scala):
https://www.hdblog.it/compara/3711-3664-3611.html
Staremo a vedere ;)
vabbeh acqua passata...
da 549 a 349 si sarebbe una bella promo...
quanto alle dimensioni, anche i recensori dicono che non sia comodissimo e se lo dicono loro...
e c'è anche un altro problema...
se ti butti su op e poi ti esce altro che facciamo?
annulliamo e si prende altro?
sarà un lungo fine settimana...
superlex
22-11-2018, 22:20
vabbeh acqua passata...
da 549 a 349 si sarebbe una bella promo...
quanto alle dimensioni, anche i recensori dicono che non sia comodissimo e se lo dicono loro...
E' largo.. Però allora Redmi Note 5?
e c'è anche un altro problema...
se ti butti su op e poi ti esce altro che facciamo?
annulliamo e si prende altro?
sarà un lungo fine settimana...
Non ho ancora preso XZ1 proprio per quello, però 2 massimo 3 ordini si possono fare, basta rifiutare la consegna o in caso di punto di ritiro non ritirarli :) Però ormai avrai capito che per me l'offerta deve essere molto allettante ;)
RandoM X
22-11-2018, 22:38
E' largo.. Però allora Redmi Note 5?
Non ho ancora preso XZ1 proprio per quello, però 2 massimo 3 ordini si possono fare, basta rifiutare la consegna o in caso di punto di ritiro non ritirarli :) Però ormai avrai capito che per me l'offerta deve essere molto allettante ;)
non mi pare di averlo mai nominato... :D
ok allineati!
no dai, se non riusciamo ad annullare l'ordine alla peggio si fa il reso...
ovviamente, una vera offerta bf!!
superlex
22-11-2018, 22:55
non mi pare di averlo mai nominato... :D
Io forse il Mi A2 sì, e come dimensioni è paragonabile al Redmi Note 5 e Moto G6 Plus, più lunghi del OP6.
OP per cui però nei giorni scorsi mi hai sollevato dubbi :D
ok allineati!
no dai, se non riusciamo ad annullare l'ordine alla peggio si fa il reso...
Hai ragione :) Anche perché così potremmo approfittarne per provarli :D
Comunque l'obiettivo è fare solo un ordine, quella è proprio l'ultima spiaggia (giusto se proprio capitasse qualcosa a cui tengo molto di più del precedente), e se riusciamo ad annullare prima è meglio, certo. Però solitamente sono veloci spedendo, e da qui a lunedì sono ben 3 giorni.
EDIT:
Comunque nella pagine è scritto:
Se il tuo ordine è stato spedito e non può essere modificato, puoi rifiutare la consegna oppure effettuare il reso usando il Centro resi online
Mentre per il marketplace:
Nota: rifiutare una consegna non significa restituire il prodotto con un metodo di spedizione tracciabile, in caso di consegna rifiutata potrebbe non essere possibile provvedere al rimborso ai sensi delle politiche di reso del venditore o della Garanzia dalla A alla Z.
Ti consigliamo di accettare la consegna e poi iniziare la procedura di reso.
Per sicurezza, annullamento o reso.
ovviamente, una vera offerta bf!!
Qualcosa che difficilmente si ritroverà a febbraio/marzo con la naturale discesa dei prezzi :)
superlex
22-11-2018, 23:02
Seguiamo:
https://www.hdblog.it/2018/11/19/black-friday-2018-live-blog-tutte-offerte-sconti/
XZ1 a 229 :D
Cla dove sei???
PS:
OP6 64GB 439, quindi ben oltre.
fracama87
23-11-2018, 02:00
XZ2 299?
Magari!
Capito, ti ringrazio per l'approfondimento :)
Purtroppo lato root e modding si stanno chiudendo molto anche gli Android, vedi Nokia e Huawei che non permettono di sbloccare il bootloader oppure semplicemente Google che non permette più di fare modifiche al sistema senza che vi siano conseguenze (per es. con SafetyNet e Verified Boot) a meno di usare escamotages come Magisk. Rimane certo tutta la personalizzazione (che però a me interessa relativamente se quel che già è presente di suo è buono) e la possibilità di installare app di terze parti, questo sì lo reputo importante perché permette di non dare il 100% del controllo a Google/Apple (vedi caso AdGuard Pro su iOS non più ammesso).
Certo è che la gestione di iOS rispetto a quella di Android è tutta un'altra cosa (aggiornamenti di sicurezza, aggiornamenti di versione, un'unica rom per tutti i Paesi, etc.).
LoL
Però Apple non c'entra nulla..
Vero su tutto. È un po' più aperto ma sta peggiorando. Te ne dico un'altra, naptime ad alcuni da problemi, a me funziona da dio e mi ha dato risultati di batteria straordinari...
RandoM X
23-11-2018, 04:06
ragazzi, game over!!!
bq x2 pro black appena ordinato dalla germania!!!
231 euro spedito!!!
non ho resistito...
nel mio personale gioco, penso di aver vinto!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.