View Full Version : [Aspettando] Microsoft Xbox One
Mattia360
24-11-2013, 13:38
Se cominci a downloadare una app o un gioco la Xbox la scarica in background fino a che non finisce, poi ti arriva la notifica che è pronta. Se invece vuoi mettere in pausa l'aggiornamento per riprendere più in là basta premere il pulsante Menu (quello con le 3 linee orizzontali) e schiacciare interrompi installazione.
fa tutto da sola, non devi fare nulla, quando inizia a scaricare torni alla home o apri qualsiasi app/guardi un film e lei in bg scarica, quando finisce ti appare un messaggio stile achivement in basso/centro schermo, figata...
Intendevo spegnerla e far si che il download continui e una volta terminato si spenga da sola.
Provo a spegnerla ma niente :/
Intendevo spegnerla e far si che il download continui e una volta terminato si spenga da sola.
Purtroppo pare che su Xbox One si siano dimenticati di questa cosa che su 360 c'era ed era comodissima. Anch'io pensavo che la console scaricasse beatamente in standby, ma ho provato con FIFA ed una volta messa la console in standby, non scaricava un bel nulla :muro: :muro: :muro: Ho dovuto riaccenderla :doh:
Ma perché torniamo indietro invece di andare avanti?
Se non gli togli corrente, scarica anche da spenta... Perché è studiata per aggiornarsi da spenta... Non è mai spenta in pratica
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se non gli togli corrente, scarica anche da spenta... Perché è studiata per aggiornarsi da spenta... Non è mai spenta in pratica
Assolutamente falso. Probabilmente scarica gli aggiornamenti del SO, ma non i giochi in download. Testato personalmente.
A meno che non ci sia qualche impostazione molto nascosta (ma molto molto...) che non ho trovato... :rolleyes:
petru916
24-11-2013, 14:11
Esatto basta selezionare l'opzione dello standby in basso a destra nelle impostazioni. C'è anche la possibilità di scegliere quali azioni fargli intraprendere mentre è spenta o meno.
Purtroppo pare che su Xbox One si siano dimenticati di questa cosa che su 360 c'era ed era comodissima. Anch'io pensavo che la console scaricasse beatamente in standby, ma ho provato con FIFA ed una volta messa la console in standby, non scaricava un bel nulla :muro: :muro: :muro: Ho dovuto riaccenderla :doh:
Ma perché torniamo indietro invece di andare avanti?
Quindi? :asd:
Assolutamente falso. Probabilmente scarica gli aggiornamenti del SO, ma non i giochi in download. Testato personalmente.
A meno che non ci sia qualche impostazione molto nascosta (ma molto molto...) che non ho trovato... :rolleyes:
Esatto basta selezionare l'opzione dello standby in basso a destra nelle impostazioni. C'è anche la possibilità di scegliere quali azioni fargli intraprendere mentre è spenta o meno.
Quindi di nuovo? :asd:
Drugo Lebowski
24-11-2013, 14:16
Assolutamente falso. Sto scaricando forza motorsport 5 e stanotte da SPENTA ha scaricato dal 20 al 45%
Adesso controllo...
...
C'è scritto solo: "scarica aggiornamenti automaticamente" (e questo ok), ma non scarica i giochi o le demo dallo store quando è in standby. Ed infatti non lo fa.
dopo 2 giorni incollato alla Xbox ne sono tornato per dire la mia.
spettacolare :D
la Xbox é elengantissima, persino suo figlio, l alimentatore :asd:, potrebbe essere messo in mostra. kinect console e pad hanno in comune il logo illuminato di bianco freddo.
va be montata e tutto accendo, setto e parte l aggiornamento, 10 minut bastano forse anche meno.
inizi ad impostare il kinect, colleghi l account al tuo viso, il quale viene riconosciuto benissimo dalla console. ho creato anche quello di mia madre e mio fratello. appena seduti sul divano vengono riconoscuti. confermo che basta un gold solo per tutta la famiglia.
ok prendo il coupon di fifa 14 lo faccio vedere e da due metri riconosce il codice in mezzo secondo, accetto e parte l installazione.
installo anche tutte le app disponibili, killer istinct, sport rivals e xbox fitness.
sport rivals riconoscese veramente il solo fatto d avere la mano aperta o chiusa, mi ha sbalordito.
killer istinct é bello il multiplayer, perfetto come sempre, zero lag.
Xbox fitness é molto carino anche se per me non farà success una volta a pagamento.
per fifa, a parte la grafica migliore su qualsiasi piattaforma, direi quello che fa davvero simpatia sono i comandi vocali, metre giochi puoi fare l allenatore veramente: comandi azioni tipo pressing fuorigioco alzare il baricentro della squadra, il modulo ed effettuare sostituzioni dicendo ad es " cambi messi neymar" e lui te li cambia ahah.
una partita online, qualche piccolo lag ma presumo causa acerbita del tutto.
per'ora nessun rumore del bluray, installato forza senza problemi, silenzioso.
bo io la consiglio a tutti. lasciano stare il reparto marketing, Ms ha fattouna console completa su ogn punto di vista. ingombrante si ma elegante e raffinata, un kinect molto potente e un intrattenimento unico :O
Ciao come hai aggiunto tuo fratello e tua madre?
Ciao e grazie!
Yngwie74
24-11-2013, 14:42
ma non c'è una visualizzazione tramite indicatore della carica rimanente come su X360 e PS3?
Oddio, quello del pad 360 come indicatore mettera le barrette di carica tirando un dado. :D Con il play&charge era un po' piu' preciso, ma con le ricaricabili non ne azzeccava una.
Piu' che altro mi preoccupa se confermate che non esegue piu' il download in background. Anche perche' ero convinto che sulla One in standby si potesse mettere in down demo e dlc direttamente andando su xbox.com.
hellrizer
24-11-2013, 14:58
Adesso controllo...
...
C'è scritto solo: "scarica aggiornamenti automaticamente" (e questo ok), ma non scarica i giochi o le demo dallo store quando è in standby. Ed infatti non lo fa.
Lo fa lo fa, io o ho scaricato tutto Fifa nella notte tra venerdi e sabato mentre avevo la console in standby
CastaTop86
24-11-2013, 15:07
Mi sento di confermare i commenti generali delle ultre pagine.
Console bella e solida, ingombrabte questo si e con alimentare ancora esterno.
Il pad rimane il migliore, migliorato. Molto ergonomico anche se nelle prima ore i tasti dorsali risultano piu "lontani" rispetto a quelli pdel 360
Il multitasking della dashboard funziona davvero bene come anche kinetc 2 (il primo lo avevo venduto poco dopo l'acquisto), incredibile nel riconoscimento dei qr code anche da 2 metri e oltre..
In generale il software é comunque da perfezionare rispetto a 360 in tanti piccoli aspetti. Ad esempio il sistema di notifiche e la visualizzazione degli obiettivi per esempio, le orime che mi vengono in mente..
Il download di demo e giochi funziona in standy, purche quest'ultima modalita sia attiva e il boot è molto rapido.
Parlando dei gioch, FIFA, lo stacco grafico e di aminazioni è netto, un'altro gioco rispetto all'ultimo capitolo per 360 (non molto riuscito a mio avviso). Ha qualche bug ma nulla che non si possa sistemare facendoci scaricare qualche altro 100naio di Mb :fagiano:
Chi gioca a Fifa o Forza mi aggiunga sul live (anche se causa lavoro sono quasi un ex giocatore :muro: )
Mattia360
24-11-2013, 15:11
Quindi nelle impostazioni devo lasciare accensione immediata per i download in background?
Altro problema. Ma come mai non si sente più la telecronaca giocando a FIFA? O.o
merlino1133
24-11-2013, 15:26
Quindi nelle impostazioni devo lasciare accensione immediata per i download in background?
Altro problema. Ma come mai non si sente più la telecronaca giocando a FIFA? O.o
..a me non fà selezionare una telecronaca diversa dalla lingua scelta all'inizio. Se è italaiano hai le scritte in italiano e caressa mentre se vuoi lo spagnolo (finalemnte) degli scegliere all'inizio la lingua spagnola e le scritte in spagnolo:mad:
Allora sta xbox one conviene? U meglio aspettare ps4
questo se va avanti secondo me puoi arrivare vincere il premio domanda dell'anno:stordita: :stordita:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mica riscontrato problemi con la connessione cablata?
Io ci sto di ventando matto, non me la riconosce!! Mentre il wireless si, ma il problema è che (e anche altri han confermato) il wireless va molto meno veloce e visto che ho una connessione del Kaiser è un bvero problema!!
Praticamente non rileva che l'xbox One è collegato col cavo al router.
Quando la collego col cavo al router , il router ( Router Netgear e provato anche un router digicom) manco me la vede!!!
-Ho provato con piu cavi , quindi non è il cavo difettoso!!
-Il ruoter funziona benissimo in tutte le sue porte
-Nelle impostazioni di rete di Xbox One è impostato tutto su "automatico"
Please Help ME!!
P.s. col wireless non riesco a giocare perché è molto debole la mia connessione
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mica riscontrato problemi con la connessione cablata?
e anche se fosse? la tua non funziona, chiama l'assistenza microsoft :read:
se entrambi siete in stanza credo che l'xone riconosce e logga per primo l'utente principale o cmq il primo che vede.
l'altro per passare al suo account deve dire il comando "xbox show my stuff", che in italiano non so come è tradotto o se c'è.
cmq per configurare l'accesso tramite riconoscimento facciale del kinect bisogna andare nelle impostazioni di sicurezza e passkey
Grazie mille , mi sei stato di grande aiuto;)
Qualcuno sa come si toglie la vibrazione dal pad in modo permanente?
Inviato dal mio GT-I9300
Goofy Goober
24-11-2013, 17:06
Qualcuno sa come si toglie la vibrazione dal pad in modo permanente?
Inviato dal mio GT-I9300
Non ho visto nessuna impostazione in tal senso fin'ora (nemmeno nei giochi)
cicca_91
24-11-2013, 17:17
Scusate ho una domanda un po OT ma che riguarda Cmq l Xbox one.. Ho un account origin dove c e solo PSN collegato ho provato a rimettere quello usando FIFA e non l ha accettato perche diceva che era già in uso.. Quindi l ho modificato e me l ha preso ma quindi ne devo aver uno per PSN e uno x il live?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Internet Explorer non supporta Silverlight :muro: :muro: :cry:
Ho preso oggi il Play & Charge (visto che avevo uno sconto...) e vedo che stavolta la batteria è al litio, quindi presumo che non dovrebbe avere i problemi di quello per 360.
Non ho visto nessuna impostazione in tal senso fin'ora (nemmeno nei giochi)
Infatti nemmeno io..cmq oggi ho staccato il kinect xke nn riesco a capirci niente.sara che nn ho molto spazio.quando entro nei giocgi x kinect mi dice sempre di riconfigurarlo..booo eppure quello della 360 mi andava. .
Inviato dal mio GT-I9300
Infatti nemmeno io..cmq oggi ho staccato il kinect xke nn riesco a capirci niente.sara che nn ho molto spazio.quando entro nei giocgi x kinect mi dice sempre di riconfigurarlo..booo eppure quello della 360 mi andava. .
Inviato dal mio GT-I9300
Anche a me per i giochi non va bene ma credo sia un problema di spazio insufficiente tra me e il sensore. A differenza tua, però, io non l'ho scollegato ma l'ho lasciato per poter usare i comandi vocali. In Fifa14 sono molto comodi :D
Adesso controllo...
...
A me stanotte ha scaricato 3 giochi, in standby.
Inviato dal mio GT-I9300
Strano, io ce l'ho molto vicino ma non mi dice niente.
beppe8682
24-11-2013, 19:57
con la ONE sei mesi di skype gratis, niente male direi
ecco i paesi in cui si potrà chiamare
Call landlines and mobiles in:
Australia
Austria
Bangladesh
Belgium
Bermuda
Brunei
Canada
China
Colombia
Costa Rica
Cyprus
Czech Republic
Denmark
Finland
France
Germany
Greece
Guadeloupe
Guam
Hong Kong SAR
Hungary
India
Ireland, Republic of
Israel
Italy
Korea
Latvia
Lithuania
Malaysia
Malta
Martinique
Mayotte
Mexico
Mongolia
Netherlands
New Zealand
Northern Mariana Islands
Norway
Poland
Portugal
Puerto Rico
Romania
American Samoa
San Marino
Singapore
Spain
Sweden
Thailand
United Kingdom
United States
Venezuela
US Virgin Islands
Call landlines only in:
Andorra
Argentina
Brazil
Bulgaria
Chile
Croatia
Dominican Republic
Estonia
French Guiana
Gibraltar
Iceland
Indonesia
Japan
Kazakhstan
Kuwait
Luxembourg
Morocco
Panama
Paraguay
Peru
Russia
Slovakia
Slovenia
South Africa
Switzerland
Taiwan
Turkey
Uruguay
Ragazzi credo di avere capito come interrompere le comunicazioni quando uno con cui giochi parla e non hai voglia di sentirlo, soprattutto se straniero.
Comando vocale: Xbox => Altri collegamenti => Interrompi Comunicazioni (o simile non ricordo).
Fatemi sapere se funziona perchè da quando l'ho scoperto non trovo piu' nessun che parla
Comunque oggi, quando prendevo il P&C, ho visto finalmente una X1 dal vivo... più grossa di quanto pensassi! Non che mi dispiaccia, mi dà una sensazione di solidità e professionalità (che poi sia vero è un altro discorso :O).
Ho anche notato che non c'erano consoe disponibili, mi chiedo se le abbiano già finite oppure se semplicemente le tengono solo in magazzino.
Lo fa lo fa, io o ho scaricato tutto Fifa nella notte tra venerdi e sabato mentre avevo la console in standby
La mia non lo fa... :boh:
Adesso riprovo. Magari sono stato sfortunato... ;)
gagliardi88
24-11-2013, 22:37
ma perche xbox spegni funziona e invece Xbox accendi no? lo messa n funziona avvio rapido ma nulla
ma perche xbox spegni funziona e invece Xbox accendi no? lo messa n funziona avvio rapido ma nulla
Il comando Xbox On per la lingua italiana deve essere implementato con il prossimo aggiornamento.
Comunque io direi che si puo' tenere questo thread come ufficiale, non è fatto male e nessuno ha voglia di farne un'altro da quello che ho capito :asd:
sephiroth_85
24-11-2013, 22:53
;40328887']Comunque io direi che si puo' tenere questo thread come ufficiale, non è fatto male e nessuno ha voglia di farne un'altro da quello che ho capito :asd:
perchè non lo apri tu come hai fatto con ryse :asd:
perchè non lo apri tu come hai fatto con ryse :asd:
Perchè vi ho abituato troppo bene :asd:
Fare il thread di una console è lungo... se lo fai ad cazzum tanto vale:D
petru916
24-11-2013, 22:56
Seph, non c'ha voglia :O adesso che ha cominciato DR3.......... :asd:
petru916
24-11-2013, 22:56
sephiroth_85
24-11-2013, 22:59
l'avrebbe creato fedozzo ma è stato sospeso x abuso di segnalazione :asd:
abuso di segnalazione :asd:
Gefferson
24-11-2013, 23:02
Come si fa, se si può, a riprodurre un qualsiasi file da hdd esterno come si faceva su 360? Bisogna formattare in fat32? Formati riconosciuti? Applicazione da utilizzare?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Fabio77AmdThunder
24-11-2013, 23:03
Per il resto, solo stamattina ho avuto tempo di montare il tutto (far convivere 7 console non è affatto facile!:muro: ), ed ora sono in fase di download/installazione: una volta finito il tutto, vedo di provare qualche gioco...:rolleyes: :sofico:
Come ti capisco hihihi
Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
Dr3 mi sa che torna nella custodia domani e rimetto ne lettore Ryse per il secondo Round :asd:
Devo provare anche forza ma devo lasciare la console accesa 2 anni per l'update.:D
Goofy Goober
24-11-2013, 23:14
;40328962']Dr3 mi sa che torna nella custodia domani e rimetto ne lettore Ryse per il secondo Round :asd:
Devo provare anche forza ma devo lasciare la console accesa 2 anni per l'update.:D
quando metti su forza aggiungimi sul live così prendo un po' a sportellate il tuo drivatar :D
Oggi ho avuto modo di vedere BattleField 4 su XBOX One, bellssimi i filtri ed il resto, ma un aliasing cosi accentuato propio nel me l'aspettavo, a 10m dal propio angolo di visuale già era ben visibile, son rimasto parecchio male :fagiano:
Gefferson
24-11-2013, 23:30
quando metti su forza aggiungimi sul live così prendo un po' a sportellate il tuo drivatar :D
Il tuo drivatar è veramente una seccatura. Mi sta sempre davanti :muro:
gagliardi88
24-11-2013, 23:36
;40328853']Il comando Xbox On per la lingua italiana deve essere implementato con il prossimo aggiornamento.
a ok grazie!
e il comando per cambiare account?
registrare?
cristiankim
24-11-2013, 23:41
Oggi ho avuto modo di vedere BattleField 4 su XBOX One, bellssimi i filtri ed il resto, ma un aliasing cosi accentuato propio nel me l'aspettavo, a 10m dal propio angolo di visuale già era ben visibile, son rimasto parecchio male :fagiano:
Io ho visto la versione xbox di bf4 con il dlc metro... La grafica era bruttina, ho considerato i colori diversi e il filtro blu tolto ma... I 720p mostravano tutta la loro bruttezza.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
blackwolf
24-11-2013, 23:53
Salve a tutti ragazzi. Ma l'xbox one funge anche da ricevitore digitale terrestre? grazie
Gia', putroppo devo confermare, anche su XBOX One, BF4 ha un aliasing da far spavento, sembra la PS3 a livello di seghettature su schermo !
Io ho visto la versione xbox di bf4 con il dlc metro... La grafica era bruttina, ho considerato i colori diversi e il filtro blu tolto ma... I 720p mostravano tutta la loro bruttezza.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Drugo Lebowski
25-11-2013, 00:22
Il mio live gamertag se volete aggiungermi per FM5, Ryse o BF4:
GDannY XBL
sephiroth_85
25-11-2013, 00:27
Il mio live gamertag se volete aggiungermi per FM5, Ryse o BF4:
GDannY XBL
xke nello spoiler ? :asd:
Drugo Lebowski
25-11-2013, 00:33
xke nello spoiler ? :asd:
:fagiano:
Gefferson
25-11-2013, 00:33
Ma adesso se vieni aggiunto non ti arriva nessuna notifica? Ti trovi solo un nuovo follower. Molti si saranno trovati me... :asd:
Ma adesso se vieni aggiunto non ti arriva nessuna notifica? Ti trovi solo un nuovo follower. Molti si saranno trovati me... :asd:
Funziona come twitter ora: chiunque può seguire chiunque, ma per diventare amici bisogna seguirsi a vicenda :O
sephiroth_85
25-11-2013, 01:05
Funziona come twitter ora: chiunque può seguire chiunque, ma per diventare amici bisogna seguirsi a vicenda :O
non ho twitter. spiega
Gefferson
25-11-2013, 01:42
non ho twitter. spiega
Praticamente al posto della vecchia amicizia xbox live, adesso io divento un tuo follower, ovvero seguo le tue clip pubblicate, gli obiettivi sbloccati e tutto il resto delle tue attività. Ovviamente restano tutte le vecchie funzioni, come la possibilità di invitarti in gruppi, partite, ecc. L'unica noia è che non arriva una notifica, o il messaggio come prima, ma devi andare sui tuoi amici e trovi nuovi follower. Tra l'altro ti ho aggiunto in serata.
Dimenticavo.. non è come prima che se io aggiungo te, automaticamente diventiamo amici... io divento un tuo follower e basta. Se vuoi che io ad esempio compaia nella tua lista amici, devi a tua volta diventare mio follower.
SuperCiuk77
25-11-2013, 08:33
:) ..in KI al personaggio Shadow Jago c'è modo di sbloccarlo:confused:
Goofy Goober
25-11-2013, 08:38
qualcuno ha capito se c'è modo di visualizzare e gestire i salvataggi singoli dei giochi installati?
Il tuo drivatar è veramente una seccatura. Mi sta sempre davanti :muro:
:asd: :asd: il mio alterego colpisce ancora :sofico:
vieni nel topic di FM5 che vediamo di organizzarci un paio di garette per staera :)
cicca_91
25-11-2013, 09:53
Cmq potremmo creare due gruppi e relativi thread sia per fifa 14 usando un giocatore a testa pro club e sia per fm5 trovandoci in un unica stanza per giocare in multiplayer che ne dite?
:read:
britt-one
25-11-2013, 09:53
Eccomi di ritorno nel mondo dei vivi,
alla fine tra promo buoni console ridate indietro ho speso 130€ e mi sono portato a casa Xone day one edition, call of duty, fm5 d1 ed., dr3, secondo pad e charger kit.
Avevo preso ryase al posto di forza, ma l'ho cambiato, in quanto prevedo uno spam di vendite di usato entro un mese.
COD ancora deve vedere il lettore, per il resto :
FM5 spettacolo
Fifa molto bello ma si vede che è un porting
DR3 per quanto mi riguarda è incredibile, totalmente coinvolgente, un numero di zombies impressionante, peccato per la voce da checca spaventata che hanno dato al protagonista.
cosa non mi piace : (tutto risolvibile)
dash ancora acerba mancano demo e contenuti gratuiti
totale assenza della gestione dei salvataggi e del contenuto dell'HD, volevo cominciare forza con un'auto differente, non c'è verso.
tempi abbastanza lunghi per l'installazione dei giochi (ok che si può giocare prima del 100%)
cosa mi piace :
comandi vocali (funzionano bene quelli che ci sono)
utube è una figata ed in combo con smart glass ancora meglio, qualità dei video spettacolare.
Comandi vocali + qrcode sono il massimo per inserire i codici.
silenziosissima, anche in fase di installazione.
Startup praticamente immediato.
S.O. funziona benissimo, con lo stanby del gioco, e lo switch immediato del profilo.
Un abbonamento per tutti i family.... spettacolo.
Il pad è stato migliorato di poco, ma del resto non è facile migliorare la perfezione. la vibrazione sui grilletti è spettacolare, la forma idem e la sensibilità è perfetta.
tbc
mio gamertag : BRITTONE
qualcuno ha capito se c'è modo di visualizzare e gestire i salvataggi singoli dei giochi installati?
:asd: :asd: il mio alterego colpisce ancora :sofico:
vieni nel topic di FM5 che vediamo di organizzarci un paio di garette per staera :)
Pure io pure io pure io!!!! ( Battendo le mani tipo bimbo) :winner: :winner: :winner:
alla fine tra promo buoni console ridate indietro ho speso 130€ e mi sono portato a casa Xone day one edition, call of duty, fm5 d1 ed., dr3, secondo pad e charger kit.
Avevo preso ryase al posto di forza, ma l'ho cambiato, in quanto prevedo uno spam di vendite di usato entro un mese.
FM5 spettacolo
DR3 per quanto mi riguarda è incredibile, totalmente coinvolgente, un numero di zombies impressionante, peccato per la voce da checca spaventata che hanno dato al protagonista.
totale assenza della gestione dei salvataggi e del contenuto dell'HD, volevo cominciare forza con un'auto differente, non c'è verso.
tempi abbastanza lunghi per l'installazione dei giochi (ok che si può giocare prima del 100%)
cosa mi piace :
utube è una figata ed in combo con smart glass ancora meglio, qualità dei video spettacolare.
S.O. funziona benissimo, con lo stanby del gioco, e lo switch immediato del profilo.
Il pad è stato migliorato di poco, ma del resto non è facile migliorare la perfezione. la vibrazione sui grilletti è spettacolare, la forma idem e la sensibilità è perfetta.
tbc
Ciao ti volevo chiedere cosa hai dato indietro? Un mio amico avrebbe da restituire una ps3 slim più accessori e qualche gioco una xbox bianca 120gb più joypad e qualche gioco, secondo te quanto cash dovrebbe aggiungere?
Ciao e grazie!!! :)
CastaTop86
25-11-2013, 10:16
Cmq potremmo creare due gruppi e relativi thread sia per fifa 14 usando un giocatore a testa pro club e sia per fm5 trovandoci in un unica stanza per giocare in multiplayer che ne dite?
:read:
io li ho entrambi, tempo permettendo (cioè qualche sera e i weekend) contatemi pure
Goofy Goober
25-11-2013, 10:18
ho aggiunto un po' di persone, però ho usato l'app xbox live per android, almeno c'è la richiesta amico "vecchio stile" e non l'aggiunta follower come fa l'Xone, per la quale non arriva nessuna notifica o messaggio
britt-one
25-11-2013, 10:19
Ciao ti volevo chiedere cosa hai dato indietro? Un mio amico avrebbe da restituire una ps3 slim più accessori e qualche gioco una xbox bianca 120gb più joypad e qualche gioco, secondo te quanto cash dovrebbe aggiungere?
Ciao e grazie!!! :)
eh è dura saperlo ora,
io ho fatto l'ordine a giugno,
la ps3 data a luglio liscia 150€
3 giochi del cacchio, in promo altri 150€
10gg fa invece :
halo reach limited 130€
x1 4gb con kinect 90€
paolob79
25-11-2013, 10:20
FM5 spettacolo
cosa mi piace :
tbc
Ci sarà un modo per recuperare ancora una one day one edition ?
Sul sito gamestop non vedo più offerte restituendo altre console o giochi...
petru916
25-11-2013, 10:20
Britt ti ho requestato ;) se anche tu vuoi provare il mio spettacolare Drivatar :asd:
petru916
25-11-2013, 10:22
Uhm se cerchi a MW o da Amazon dovresti trovarne qualcuna ancora..purtroppo penso che portando l'usato non trovi niente, perchè ti puoi rivolgere solo al GS..e loro le Day One le han finite tutte da Settembre. Io stesso ho prenotato col pickup@store una delle ultime con Forza.
cicca_91
25-11-2013, 10:29
Britt ti ho requestato ;) se anche tu vuoi provare il mio spettacolare Drivatar :asd:
ma come mai è il piu scarso che ci sia :ciapet: ??
britt-one
25-11-2013, 10:30
Aggiunto nello stesso istante, cmq i drivatar sono veramente spettacolari....
riesco ad immaginarmi le bestemmie del drivatar di badtrip quando non lo faccio passare o lo spingo fuori pista :asd:
petru916
25-11-2013, 10:32
ma come mai è il piu scarso che ci sia :ciapet: ??
Io una mezza idea ce l'avrei :asd:
yume the ronin
25-11-2013, 10:32
su amazon c'è disponibile, ma senza offerte
Goofy Goober
25-11-2013, 10:33
riesco ad immaginarmi le bestemmie del drivatar di badtrip quando non lo faccio passare o lo spingo fuori pista :asd:
ti ho aggiunto anche io :) in attesa di incontrare il tuo alterego in pista :D
britt-one
25-11-2013, 10:34
ti ho aggiunto anche io :) in attesa di incontrare il tuo alterego in pista :D
io ti ho già aggiunto ;)
occhio che il mi drivatar è un sega che guida stile death race :asd: :asd:
petru916
25-11-2013, 10:34
Ieri Goofy mi ha detto che gli ho fatto un sorpasso con annessa sportellata...e poi alla fine della gara mi ha dato 7 secondi :O cicca invece mi dice che arriva sempre ultimo, pensa che crisi d'identità che avrà il mio Drivatar :asd:
paolob79
25-11-2013, 10:37
su amazon c'è disponibile, ma senza offerte
Eh cavolo il problema è che avrei da dare indietro 2 xbox e pure una ps3... anche se sto pensando di tenerne una di ogni perchè di buttare via tutti i giochi non mi va... anche se penso sblocchino la retrocompatibilità perchè altrimenti venderanno poco sotto natale :)
Inoltre scusate ma io vedo nel bundle che posso scegliere quella con fifa o quella con fm5... ma cod ?
Eccomi ragazzi, se mi volete aggiungere per qualche partita a Fifa14 / FM5
Dany Supernova
Una domandina: la qualità dell'hdmi passtrough è piuttosto bassa, riscontrate anche voi questo difettuccio?
cicca_91
25-11-2013, 10:39
Invece io vorrei vedere il mio di drivatar come va :D se qualcuno ha qualche news :D :D
nel giro di quanto tempo verrò rilasciato qualche aggiornamento per la dash??
dopo le feste?
Comunque questo kinect è tanta roba... Nella mia stanza non avrei MAI potuto usare quello vecchio.
Tenete conto che io gioco a 1,8 metri dalla tv e non posso indietreggiare semplicemente perché non ho altro spazio :)
Se sto in piedi mi vede tutto e sono alto 1,85!
Ieri ho giocato con la mia ragazza in un modo imbarazzante: vicinissimi alla tv e molto vicini tra di noi perché nella stanza avevamo della roba accatastata che non ci permetteva di allargarci. Ero sicuro che il kinect avrebbe sclerato e invece è andato una bomba.
Per ora provato con kinect sports rivals perché non ho altro :)
Anche l'utilizzo della dashboard con la "manina" è piuttosto agevole. Soffro un po' nel cliccare elementi più piccoli ma è comprensibile e c'è da dire che non sono nemmeno abituato.
Insomma non commento l'aspetto prettamente videoludico (anche se devo dire che con le moto ad acqua ci si diverte parecchio) ma almeno tecnicamente sembra davvero ben fatto e alla portata di QUASI tutti anche con poco spazio.
Provo a chiedervi un aiutino qui... Ho un TV led Sony e quando avevo ps3 collegata in hdmi nel momento stesso in cui accendevo la console sia che stessi su sky o sul digitale in automatico il TV andava sua ps3. Con la 360 e ora con la one, entrambe collegate in hdmi, questo non avviene. È normale?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
cicca_91
25-11-2013, 11:25
Comunque questo kinect è tanta roba... Nella mia stanza non avrei MAI potuto usare quello vecchio.
Tenete conto che io gioco a 1,8 metri dalla tv e non posso indietreggiare semplicemente perché non ho altro spazio :)
Ieri ho giocato con la mia ragazza in un modo imbarazzante: vicinissimi alla tv e molto vicini tra di noi perché nella stanza avevamo della roba accatastata che non ci permetteva di allargarci. Ero sicuro che il kinect avrebbe sclerato e invece è andato una bomba.
Anche l'utilizzo della dashboard con la "manina" è piuttosto agevole. Soffro un po' nel cliccare elementi più piccoli ma è comprensibile e c'è da dire che non sono nemmeno abituato.
Insomma non commento l'aspetto prettamente videoludico (anche se devo dire che con le moto ad acqua ci si diverte parecchio) ma almeno tecnicamente sembra davvero ben fatto e alla portata di QUASI tutti anche con poco spazio.
io subito ho avuto dei problemi, mi diceva che c'erano degli ostacoli ma non ho capito a che ostacoli si riferiva, dopo un po 10 minuti e andato tutto, mettendomi forse un po piu vicino.
Speriamo che se usciranno altri giochi in futuro non ci sarà nessun problema
britt-one
25-11-2013, 11:25
Provo a chiedervi un aiutino qui... Ho un TV led Sony e quando avevo ps3 collegata in hdmi nel momento stesso in cui accendevo la console sia che stessi su sky o sul digitale in automatico il TV andava sua ps3. Con la 360 e ora con la one, entrambe collegate in hdmi, questo non avviene. È normale?
occhio che dipende anche dalla presa hdmi alla quale è collegata.
dai un occhio sulle impostazioni della tv.
Ecco... volevo sapere, le moto d'acqua come si controllano? Mi sembra di aver letto aprendo e chiundendo la mano per accellerare... altri controlli?
E soprattutto, li riconosce bene sempre o qualche volta si scazza... e il lag?
Grazie
io subito ho avuto dei problemi, mi diceva che c'erano degli ostacoli ma non ho capito a che ostacoli si riferiva, dopo un po 10 minuti e andato tutto, mettendomi forse un po piu vicino.
Speriamo che se usciranno altri giochi in futuro non ci sarà nessun problema
Non mi chiedere perché ma il kinect ha bisogno di vedere il pavimento. nel caso in cui magari tu con la tua sedia occupi la piccola porzione di pavimento disponibile puoi scansarti, avviare la partita e poi rimetterti in mezzo :)
Sempre che il problema te lo dia con sports rivals. A me è capitato perché come ho scritto prima avevo della roba accatastata in camera e io occupavo con la mia sedia il poco pavimento visibile!
abellodenonna
25-11-2013, 11:43
Ecco... volevo sapere, le moto d'acqua come si controllano? Mi sembra di aver letto aprendo e chiundendo la mano per accellerare... altri controlli?
Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=xxMGKG7kUnQ&feature=youtube_gdata_player
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4
La mia non lo fa... :boh:
Adesso riprovo. Magari sono stato sfortunato... ;)
...
Ok, sono un pirla... :fagiano:
Funziona perfettamente, occorre solo attendere qualche minuto prima che il download riparta a console spenta. L'altro giorno avevo avuto troppa fretta... :muro:
Gefferson
25-11-2013, 11:45
Allora.. Inserendo qualsiasi cosa via usb, periferica formattata prima ntfs, dopo fat 32, non viene rilevato nulla. Ci ho messo sopra avi, mp4, 3gp, mkv, mp3, wma, img, (mp3 forse sarà implementato più avanti). Ora vorrei capire: capisco che forse mkv non verrà supportato per il discorso pirateria ecc, ma almeno i divx saranno supportati? Un passo indietro rispetto a 360?
Poi a che serve il tasto di lato alla console? Mi sembra si chiami Bind o qualcosa del genere.
cicca_91
25-11-2013, 11:46
Non mi chiedere perché ma il kinect ha bisogno di vedere il pavimento. nel caso in cui magari tu con la tua sedia occupi la piccola porzione di pavimento disponibile puoi scansarti, avviare la partita e poi rimetterti in mezzo :)
Sempre che il problema te lo dia con sports rivals. A me è capitato perché come ho scritto prima avevo della roba accatastata in camera e io occupavo con la mia sedia il poco pavimento visibile!
sisi me l ha fatto con il gioco..
Infatti dopo ho fatto la riconfigurazione e mi ha visto il pavimento.
:confused: :confused:
paolob79
25-11-2013, 11:47
Allora.. Inserendo qualsiasi cosa via usb, periferica formattata prima ntfs, dopo fat 32, non viene rilevato nulla. Ci ho messo sopra avi, mp4, 3gp, mkv, mp3, wma, img, (mp3 forse sarà implementato più avanti). Ora vorrei capire: capisco che forse mkv non verrà supportato per il discorso pirateria ecc, ma almeno i divx saranno supportati? Un passo indietro rispetto a 360?
Poi a che serve il tasto di lato alla console? Mi sembra si chiami Bind o qualcosa del genere.
mmm ieri vedevo una videorecensione... non è quello per abbinare il controller ?
Grazie
Si, chiudendo la mano acceleri e aprendola levi il gas.
1-Non so se il comando del gas è "modulabile" o solo on-off (sospetto la seconda)
2-altri controlli: ovviamente lo sterzo, poi la piega (piegando il corpo) e le acrobazie andando giù con la schiena.
La cosa carinissima è che la velocità di rotazione dipende dalla velocità con cui si sposta in avanti il corpo e che poi bisogna tornare indietro. Quindi hai la sensazione di non dare un comando e basta ma che il kinect segua i tuoi movimenti.
Avviso per i pigri: sono movimenti che puoi fare lentamente per fortuna :)
3-La questione lag è difficile: sicuramente non ti viene da pensare "oddio c'è lag". Al tempo stesso la natura dello sport, su acqua, non ti permette di capire bene la prontezza della risposta perché pieno di onde.
Quindi in assenza di un gioco diverso non mi pronuncio. Di sicuro col primo kinect, provato da un amico col gioco in cui devi tirare calci e pugni ai palloni, il lag era percepibile e dovevi metterlo in conto anticipando un po' i movimenti, adesso la cosa sembra ben diversa
sisi me l ha fatto con il gioco..
Infatti dopo ho fatto la riconfigurazione e mi ha visto il pavimento.
:confused: :confused:
Prova a levarti un po' di mezzo quando avvii la partita a me ha funzionato:D
Goofy Goober
25-11-2013, 11:53
per me ne Xone ne PS4 punteranno sull'essere dei riproduttori di file che l'utente aggiunge alla console, ma delle piattaforme per spingere l'utente a comprare contenuti (musica-film) online dai rispettivi servizi.
non mi stupirei quindi se un banale lettore BD esterno fosse capace di leggere Nmila formati mentre le console ne leggeranno uno o due.
Si, chiudendo la mano acceleri e aprendola levi il gas.
1-Non so se il comando del gas è "modulabile" o solo on-off (sospetto la seconda)
2-altri controlli: ovviamente lo sterzo, poi la piega (piegando il corpo) e le acrobazie andando giù con la schiena.
La cosa carinissima è che la velocità di rotazione dipende dalla velocità con cui si sposta in avanti il corpo e che poi bisogna tornare indietro. Quindi hai la sensazione di non dare un comando e basta ma che il kinect segua i tuoi movimenti.
Avviso per i pigri: sono movimenti che puoi fare lentamente per fortuna :)
3-La questione lag è difficile: sicuramente non ti viene da pensare "oddio c'è lag". Al tempo stesso la natura dello sport, su acqua, non ti permette di capire bene la prontezza della risposta perché pieno di onde.
Quindi in assenza di un gioco diverso non mi pronuncio. Di sicuro col primo kinect, provato da un amico col gioco in cui devi tirare calci e pugni ai palloni, il lag era percepibile e dovevi metterlo in conto anticipando un po' i movimenti, adesso la cosa sembra ben diversa
OK grazie, buono a sapersi che funziona come avevano detto :)
*sasha ITALIA*
25-11-2013, 12:02
Perchè tra PS e Tv Sony è attivo il servizio BRAVIA Sync.
http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/settings/ctrlhdmi.html
Yngwie74
25-11-2013, 12:03
l'avrebbe creato fedozzo ma è stato sospeso x abuso di segnalazione :asd:
abuso di segnalazione :asd:
Dico ma stiamo scherzando? gia' non si risponde ad un utente sospeso, poiche' impedito a replicare, figuriamoci deriderlo.
5GG di sospensione.
Non ci fate diventare cattivi perche' non lo vogliamo. Ma non permetteremo di giungere ai livelli che furono raggiunti per il lancio di 360 e PS3.
Grazie
Funzionare funziona bene. L'unico problema è che non viene molto naturale il gesto di allungare o avvicinare il braccio (tipo appunto guida di una moto). Per noi piloti virtuali è più naturale girare un volante... :asd:
Comunque credo sia solo questione di abitudine. I comandi vengono riconosciuti bene e non vedo eccessivo lag (anche se un po' rimane)
Poi, ripeto, a me non entusiasma giocare col kinect (preferirei poter usare anche il pad in questo gioco di moto d'acqua e farei assai meglio), però è indubbio che sia molto migliorato rispetto alla sua prima implementazione su 360 ;)
Qualcuno sa se è possibile, anche per vie traverse, acquistare dallo store online USA?? :F
cicca_91
25-11-2013, 12:20
Qualcuno sa se è possibile, anche per vie traverse, acquistare dallo store online USA?? :F
Ho letto da qualche parte che fa la conversione 1:1.
Ho letto da qualche parte che fa la conversione 1:1.
Eh appunto! Mi piacerebbe poter pagare in dollari!
Goofy Goober
25-11-2013, 12:23
Eh appunto! Mi piacerebbe poter pagare in dollari!
Credo che intedesse dire che se compri tu con l'account fuori america ti fanno pagare per forza in euro con conversione 1 a 1
Su psn potevi farti un account americano ex-novo ed usare quello per comprare...
cicca_91
25-11-2013, 12:25
Credo che intedesse dire che se compri tu con l'account fuori america ti fanno pagare per forza in euro con conversione 1 a 1
Su psn potevi farti un account americano ex-novo ed usare quello per comprare...
si esattamente ;)
Ho paura pure io che sia così, che balle la solita storia! Mi ero illuso (per un attimo) che con sta storia che ms voleva spingere il DD... si muovesse qualcosa :)
britt-one
25-11-2013, 12:35
Si ma proprio ultima ultima...
Per chi ha fastweb, se siete con. IP privato potete mettervi l'anima in pace, il nat sarà sempre moderato
Inviato dal mio GT-I9300
scusate se torno un secondo sull' OT, ma giusto per aiutare,
se avete fastweb andate sulla myfastpage, e andate in configurazione router, accendete tutte le periferiche di casa che si connettono, e andate su configura porte.
Selezionate configura automaticamente, ed aprirà le porte necessarie.
io ho fatto tutti i downolad in un tempo buono, la patch 10 min.
Yngwie74
25-11-2013, 12:47
Rassicurazioni sul Blu-ray di Xbox One
Microsoft parla delle segnalazioni sui lettori ottici malfunzionanti.
Microsoft ha risposto via Kotaku alle segnalazioni sui lettori Blu-ray difettosi incontrati da alcuni neo-utenti Xbox One, che rendono praticamente impossibile caricare i giochi ospitati su disco. Invitando il pubblico interessato dal problema a contattare il supporto clienti, la casa di Redmond precisa che si tratta di un difetto riguardante un "numero molto basso" delle console distribuite ai negozi.
Stavolta, al contrario di Sony, non è arrivata nessuna cifra o percentuale a inquadrare l'entità del problema.
In ogni caso, la stessa Microsoft assicura la piena sostituzione delle console malfunzionanti e di seguire con attenzione il feedback fornito dai suoi utenti.
Fonte ign.com
Considerando che ai tempi della 360 se ne uscirono fuori con un 3% di console difettate, un brividino lungo la schiena mi corre. :D
Drugo Lebowski
25-11-2013, 12:50
volevo cominciare forza con un'auto differente, non c'è verso.
Tieni premuti i 2 grilletti + i 2 bumper + Y nella schermata iniziale con la mclaren quando dice "premi A per iniziare" e resetta totalmente il salvataggio di FM5 ;)
c'è un ragazzo di gamescollection che ha pubblicato il video sul tubo, ha avuto la sfiga di beccarne una, nn legge nè i giochi nè bluray
Funzionare funziona bene. L'unico problema è che non viene molto naturale il gesto di allungare o avvicinare il braccio (tipo appunto guida di una moto). Per noi piloti virtuali è più naturale girare un volante... :asd:
Comunque credo sia solo questione di abitudine. I comandi vengono riconosciuti bene e non vedo eccessivo lag (anche se un po' rimane)
Poi, ripeto, a me non entusiasma giocare col kinect (preferirei poter usare anche il pad in questo gioco di moto d'acqua e farei assai meglio), però è indubbio che sia molto migliorato rispetto alla sua prima implementazione su 360 ;)
Era appunto la cosa che mi preoccupaa di più... col primo Kinect non valeva la pena sbattersi, ora è fatto meglio ed è venduto con qualsiasi console. Dovrebbe spingere gli sviluppatori ad usarlo.
Speriamo...
Era appunto la cosa che mi preoccupaa di più... col primo Kinect non valeva la pena sbattersi, ora è fatto meglio ed è venduto con qualsiasi console. Dovrebbe spingere gli sviluppatori ad usarlo.
Speriamo...
Dipende da quant'è facile programmare con il Kinect. Se stare a mappare le mosse e fare il playtesting necessario costa troppo, non lo faranno ugualmente.
Goofy Goober
25-11-2013, 13:09
Ho paura pure io che sia così, che balle la solita storia! Mi ero illuso (per un attimo) che con sta storia che ms voleva spingere il DD... si muovesse qualcosa :)
beh sai, è una cosa abbastanza impossibile.
altrimenti avremo UNO store unificato per il mondo con una sola valuta, e fine dei discorsi...
poi la conversione di valuta viene fatta al momento della transazione, se non si paga direttamente nella valuta dello shop.
ma dato che, ovviamente, ci sono grossi interessi economici e discorsi di tasse e di costi di cambio della valuta, ormai è una costrizione avere gli shop divisi a compartimenti continentali (anche per i problemi, spesso ridicoli, di licenze).
io per esempio devo ancora capire perchè sul PSN U.S. ci sono giochi PSX che sull'EU prima c'erano e ora hanno tolto... ridicoli.
britt-one
25-11-2013, 13:12
Tieni premuti i 2 grilletti + i 2 bumper + Y nella schermata iniziale con la mclaren quando dice "premi A per iniziare" e resetta totalmente il salvataggio di FM5 ;)
mitiko drugo....
sicuro che non mi sega anche le 8 ore di gioco di DR3 VEROOOOOOOOOOOOOOOOO :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
http://www.mcvuk.com/news/read/xbox-one-sells-150k-units-in-first-week-in-uk/0124857
Povero Wii U. Le sue vendite in UK di un intero anno saranno sorpassate dalla X1 entro la prossima settimana. E probabilmente la PS4 le supererà in una sola settimana.
beh sai, è una cosa abbastanza impossibile.
altrimenti avremo UNO store unificato per il mondo con una sola valuta, e fine dei discorsi...
poi la conversione di valuta viene fatta al momento della transazione, se non si paga direttamente nella valuta dello shop.
ma dato che, ovviamente, ci sono grossi interessi economici e discorsi di tasse e di costi di cambio della valuta, ormai è una costrizione avere gli shop divisi a compartimenti continentali (anche per i problemi, spesso ridicoli, di licenze).
io per esempio devo ancora capire perchè sul PSN U.S. ci sono giochi PSX che sull'EU prima c'erano e ora hanno tolto... ridicoli.
Lo store della 360 era abbastanza unificato. I contenuti erano praticamente gli stessi fra USA ed Europa, le uscite settimanali erano sempre le stesse. E l'uso dei punti significava che potevi comprare dal negozio USA o da quello europeo senza differenze di prezzo reali.
Però la gente si è lamentata dei punti, quindi adesso li hanno tolti. Ed ovviamente ora entra il gioco il fatto delle valute differenti. This is why we can't have nice things :fagiano:
Radagast82
25-11-2013, 13:16
scusate se torno un secondo sull' OT, ma giusto per aiutare,
se avete fastweb andate sulla myfastpage, e andate in configurazione router, accendete tutte le periferiche di casa che si connettono, e andate su configura porte.
Selezionate configura automaticamente, ed aprirà le porte necessarie.
io ho fatto tutti i downolad in un tempo buono, la patch 10 min.
specifico: solo se avete ip pubblico, altrimenti nisba
britt-one
25-11-2013, 13:19
specifico: solo se avete ip pubblico, altrimenti nisba
non è ip pubblico rad (magari), sono quelle configurazioni che stanno su una classe differente adesso non trovo il link, quelli in pratica che non hanno il limite dei 3 ip
p.s.
ma tu una gtag ce l'hai??
;)
Dipende da quant'è facile programmare con il Kinect. Se stare a mappare le mosse e fare il playtesting necessario costa troppo, non lo faranno ugualmente.
Parto dal presupposto che sia semplice, dato che tutti gli sviluppatori ne hanno parlato bene, e pure Unity lo implementerà (assieme a SmartGlass e Cloud) per gli indie.
Radagast82
25-11-2013, 13:28
non è ip pubblico rad (magari), sono quelle configurazioni che stanno su una classe differente adesso non trovo il link, quelli in pratica che non hanno il limite dei 3 ip
p.s.
ma tu una gtag ce l'hai??
;)
ah, il NAT444... altra genialata di fastweb :asd:
la tag è tFC Radagast82 ma sono su 360 e ci resterò ancora per qualche mese verosimilmente...
Parto dal presupposto che sia semplice, dato che tutti gli sviluppatori ne hanno parlato bene, e pure Unity lo implementerà (assieme a SmartGlass e Cloud) per gli indie.
A proposito, ho provato anche Smartglass. Per ora non ci si fa molto altro se non usarlo come telecomando touch per la console su smartphone o su tablet. Ancora non ci sono giochi che ne sfruttano le possibilità. Spero ne arrivino presto perché le potenzialità, secondo me, sono molto buone.
britt-one
25-11-2013, 13:39
ah, il NAT444... altra genialata di fastweb :asd:
la tag è tFC Radagast82 ma sono su 360 e ci resterò ancora per qualche mese verosimilmente...
intanto ti addo ;
ahah una tag da clan vedo :)
Andre106
25-11-2013, 13:42
A proposito, ho provato anche Smartglass. Per ora non ci si fa molto altro se non usarlo come telecomando touch per la console su smartphone o su tablet. Ancora non ci sono giochi che ne sfruttano le possibilità. Spero ne arrivino presto perché le potenzialità, secondo me, sono molto buone.
no fermo...Dead Rising ha una companio app che ne fa un uso , a mio avviso, SPETTACOLARE!
Ti arrivano le chiamate direttamente sul telefono, sentendo la voce dal microfono, hai la mappa, i consigli, ti attiva missioni secondarie esclusive...è una F I G A T A
Ah, sul mio device Android non funziona benissimo, è tutto enorme e devo scorrere con le dita, invece sul mio vecchio 3GS è perfetto
Direi di no, ho preso battlefield4 e dovrebbe usarlo per avere una mappa strategica sempre disponibile ma ancora non ho provato.
E adesso una veloce recensione del mio primo weekend con xbox.
Io sono soddisfatto della one fin'ora, le caratteristiche multimediali sono funzionanti e funzionali, i comandi vocali e le aggiunte del kinect mi piacciono (in battlefield4 e' fantastico comandare i tuoi compagni con la voce e girare la testa nei veicoli con il kinect, molto nextgen)
Per adesso ho provato fifa14, veramente un passo avanti in termini di fluidita' e pulizia grafica oltre che di dettagli, battlefield4 finalmente e' giocabile come si deve con un'estrema fluidita' e texture ad alta definizione che sono un piacere da vedere, forza5 molto definito e fluidissimo. Direi che e' quello che mi aspettavo da questa nextgen. :)
no fermo...Dead Rising ha una companio app che ne fa un uso , a mio avviso, SPETTACOLARE!
Ti arrivano le chiamate direttamente sul telefono, sentendo la voce dal microfono, hai la mappa, i consigli, ti attiva missioni secondarie esclusive...è una F I G A T A
Ah, sul mio device Android non funziona benissimo, è tutto enorme e devo scorrere con le dita, invece sul mio vecchio 3GS è perfetto
Scusate ma non ho i giochi che citate, quindi non ho potuto provarli con questi. DR3 proprio lo odio. Mi ricorda troppo The walking dead (ma forse è il contrario... è la serie che copia il videogioco) e davvero ancora devo capire il motivo di tutto questo successo dato che a me non entusiasma affatto... :boh:
Avrei sperato di usare smartgalss con Forza5, che so, per avere sul tablet, ad esempio, la telemetria in tempo reale. Sarebbe stato bellissimo...
Drugo Lebowski
25-11-2013, 13:47
mitiko drugo....
sicuro che non mi sega anche le 8 ore di gioco di DR3 VEROOOOOOOOOOOOOOOOO :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Tranquillo io l'ho fatto ieri e non mi ha cancellato altro.
Piuttosto a me servirebbe la stessa cosa per ryse, ma non riesco a trovarla...
Goofy Goober
25-11-2013, 13:51
aggiungete anche me: Merluz
che si gioca online a Forza 5 :D
britt-one
25-11-2013, 13:57
Andre, io l'ho installata sul mio note 2, ma rimane con la schermata blu con il logo sotto..
Gente parlando con un collega e dicendogli che a ogni avvio Xbox non logga il mio profilo in automatico ma devo selezionarlo ho capito, che in teoria, non ho fatto il riconoscimento dal menu' kinect.
In effetti quando vado su tale menu' sopra alla mia capoccia appare OSPITE, che devo fare a sto punto?
Mi son guardato i vari menu' kinect e ho fatto le varie prove audio, inclinazione ecc.
Radagast82
25-11-2013, 14:05
intanto ti addo ;
ahah una tag da clan vedo :)
ex clan, mai avuto voglia di cancellarla... :O
fine OT
Andre106
25-11-2013, 14:06
ma sei andato un pochino avanti nel gioco...poco eh, giusto al garage di Rhonda...da li in poi dovrebbe andare, perché trovi il cellulare su un cadavere
Andre106
25-11-2013, 14:07
;40331343']Gente parlando con un collega e dicendogli che a ogni avvio Xbox non logga il mio profilo in automatico ma devo selezionarlo ho capito, che in teoria, non ho fatto il riconoscimento dal menu' kinect.
In effetti quando vado su tale menu' sopra alla mia capoccia appare OSPITE, che devo fare a sto punto?
Mi son guardato i vari menu' kinect e ho fatto le varie prove audio, inclinazione ecc.
devi abilitare il riconoscimento, a qual punto ti appare la tag sulla testa.
E' figo il fatto che se mi assento dalla sala e lo schermo va in risparmio, appena entro di nuovo si riattiva
devi abilitare il riconoscimento, a qual punto ti appare la tag sulla testa.
E' figo il fatto che se mi assento dalla sala e lo schermo va in risparmio, appena entro di nuovo si riattiva
Scusa, mi sai dire dove trovo sta opzione?
Ma puo' essere legato al fatto che ho tolto la modalità standby e spengo la console normalmente?
britt-one
25-11-2013, 14:09
ma sei andato un pochino avanti nel gioco...poco eh, giusto al garage di Rhonda...da li in poi dovrebbe andare, perché trovi il cellulare su un cadavere
sono al 4° capitolo, quini un bel po avanti...
ma lo devi usare con la tua gamertag?o come coop con un'altra?
Andre106
25-11-2013, 14:11
;40331375']Scusa, mi sai dire dove trovo sta opzione?
Ma puo' essere legato al fatto che ho tolto la modalità standby e spengo la console normalmente?
credo sia per quello, si
Mi è apparsa da quando ho attivato la modalità, diciamo, veloce
SuperCiuk77
25-11-2013, 14:12
AVVISO dolente a tutti quelli che hanno fatto l'ordine svariati mesi fà da Eprezzo per il pad+ricarica ad un prezzo irripetibile:l'arrivo è previsto per metà dicembre:(
Andre106
25-11-2013, 14:13
sono al 4° capitolo, quini un bel po avanti...
ma lo devi usare con la tua gamertag?o come coop con un'altra?
ma guarda, io ho fatto così...: lanci il game con smartglass connesso alla tua console, ovviamente ti appare che stai giocando dr3, a quel punto mi ha scaricato, o attivato, la Companion App.
Io ero proprio all'inzio, e avevo il logo con su la scritta: funzione non attiva al momento bla bla bla.
Una volta raccolto il cell dal morto e ricevuta la prima chiamata del tipo, è diventato attivo: a quel punto premi il tasto Home con la casetta, che dovresti avere sotto al logo, e parte.
credo sia per quello, si
Mi è apparsa da quando ho attivato la modalità, diciamo, veloce
Ah... ma quindi la tua console rimane sempre in standby, non è mai spenta
Avevo postato un link su tutti i giochi "SmartGlass" al lancio... mi sembra che tutte le esclusive lo utilizzassero.
Acid Queen
25-11-2013, 14:23
Ciao, ho letto in una recensione sulla XONE della possibilità di fare streaming da windows 8 con la funzione "play on...". Qualcuno è riuscito a far vedere la XONE a win8 come dispositivo?
Inoltre, c'è qualcuno che è riuscito a giocare una partita online a killer instinct?
Grazie
Andre106
25-11-2013, 14:24
;40331424']Ah... ma quindi la tua console rimane sempre in standby, non è mai spenta
si, ma non so se la terrò così, non vorrei trovarmi sorprese in bolletta
britt-one
25-11-2013, 14:29
si, ma non so se la terrò così, non vorrei trovarmi sorprese in bolletta
io ho l'avvio veloce disabilitato, ma mi logga in automatico comunque, addirittura se arriva la moglie la riconosce e se gli passo il pad si logga lei in auto ;)
io ho l'avvio veloce disabilitato, ma mi logga in automatico comunque, addirittura se arriva la moglie la riconosce e se gli passo il pad si logga lei in auto ;)
Mi dici dove sei andato nei menu???
Ci sto bestemmiando da 3 giorni :asd:
Anche io :/ E non ho dovuto fare niente!
Domandone: è possibile fare un account "locale" per gli amici??
Perché se fai un nuovo giocatore ti chiede l'email e poi viene spedita una email di conferma che va cliccata bla bla bla....
britt-one
25-11-2013, 14:58
Domandone: è possibile fare un account "locale" per gli amici??
Perché se fai un nuovo giocatore ti chiede l'email e poi viene spedita una email di conferma che va cliccata bla bla bla....
mmmm ho paura di no, almeno non l'ho trovato.
ricordati che questa console era stata inizialmente concepita x l'always on line
guarda a me lo ha chiesto all'inizio, se stasera quando torno a casa me lo ricordo
;40331529']Mi dici dove sei andato nei menu???
Ci sto bestemmiando da 3 giorni :asd:
guarda a me lo ha chiesto all'inizio, se stasera quando torno a casa me lo ricordo, ed un grosso SE, ti piemmo
Fabio77AmdThunder
25-11-2013, 15:00
Non so se qualcuno lo aveva gia postato, ma nelle F.a.q. Microsoft ho scovato questo:
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/warranties-and-repair/complete
ragazzi qualcuno può spiegarmi come mai quando tento di giocare a Kinect Sports Rivals mi compare questo problema (relativo a Kinect) ?
http://imageshack.us/a/img843/7939/0nmm.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/0nmm.jpg/)
se scelgo ok e avanzo al menu successivo, nella schermata a sinistra vedo che rientro nel campo visione del Kinect ma quando vado su comincia mi ricompare l'avviso di sopra
ragazzi qualcuno può spiegarmi come mai quando tento di giocare a Kinect Sports Rivals mi compare questo problema (relativo a Kinect) ?
http://imageshack.us/a/img843/7939/0nmm.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/0nmm.jpg/)
se avanzo al menu successivo, nella schermata a sinistra rientro nel campo del Kinect ma quando vado su comincia mi ricompare l'avviso di sopra
si vede il pavimento?
si vede il pavimento?
no! è quello il problema?
http://www.eurogamer.net/articles/2013-11-25-xbox-one-tv-integration-suffers-noticeable-judder-in-uk
Questo è un problema notevole, direi.
In effetti era una cosa a cui non avevo pensato (e forse neanche MS?) perchè non guardo la TV da un sacco di tempo. I giochi attuali vanno tutti a 60hz, tanto ormai le televisioni odierne li supportano sempre. Ma i programmi televisivi in Europa vanno a 50hz. Quando si guarda un programma televisivo sulla console, questo genera il classico judder, poichè un frame ogni 6 viene duplicato per adattarsi alla frequenza della console.
Le alternative sarebbero due: passare a 50hz quando si guarda la TV e poi di nuovo a 60hz per i giochi, ma questa non sarebbe più un'esperienza "seamless" come la voleva Microsoft (inoltre come si farebbe per lo Snap?), oppure fare una trasformazione da 50hz a 60hz, che risulterebbe in perdita di qualità d'immagine.
Possibile che non ci abbiano pensato? Forse davvero gli interessava soltanto l'America? :fagiano:
http://www.eurogamer.net/articles/2013-11-25-xbox-one-tv-integration-suffers-noticeable-judder-in-uk
In effetti era una cosa a cui non avevo pensato (e forse neanche MS?) perchè non guardo la TV da un sacco di tempo. I giochi attuali vanno tutti a 60hz, tanto ormai le televisioni odierne li supportano sempre. Ma i programmi televisivi in Europa vanno a 50hz. Quando si guarda un programma televisivo sulla console, questo genera il classico judder, poichè un frame ogni 6 viene duplicato per adattarsi alla frequenza della console.
Le alternative sarebbero due: passare a 50hz quando si guarda la TV e poi di nuovo a 60hz per i giochi, ma questa non sarebbe più un'esperienza "seamless" come la voleva Microsoft (inoltre come si farebbe per lo Snap?), oppure fare una trasformazione da 50hz a 60hz, che risulterebbe in perdita di qualità d'immagine.
Possibile che non ci abbiano pensato? Forse davvero gli interessava soltanto l'America? :fagiano:
Sì, questo è un bel problema... che devono risolvere, perché per me fondamentale poter collegare il decoder a X1.
Sì, questo è un bel problema... che devono risolvere, perché per me fondamentale poter collegare il decoder a X1.
Come al solito il formato PAL rompe le PALle a tutti noi :O
Però MS qui ha sbagliato per me, perchè avrebbero dovuto pensarci prima. E se non c'erano tante soluzioni, allora non avrebbero dovuto fare una console basata su funzionalità che andranno bene solo negli USA :fagiano:
(e comunque per me MS ha sbagliato in generale: http://www.businessinsider.com/cord-cutters-and-the-death-of-tv-2013-11)
britt-one
25-11-2013, 15:30
Come al solito il formato PAL rompe le PALle a tutti noi :O
Però MS qui ha sbagliato per me, perchè avrebbero dovuto pensarci prima. E se non c'erano tante soluzioni, allora non avrebbero dovuto fare una console basata su funzionalità che andranno bene solo negli USA :fagiano:
(e comunque per me MS ha sbagliato in generale: http://www.businessinsider.com/cord-cutters-and-the-death-of-tv-2013-11)
non ho decoder esterni, quindi non posso nemmeno provare, ma avete provato ad abilitare/disabilitare l'overscan sulla tv? e provare anche la modalità game?
AVVISO dolente a tutti quelli che hanno fatto l'ordine svariati mesi fà da Eprezzo per il pad+ricarica ad un prezzo irripetibile:l'arrivo è previsto per metà dicembre:(
A me hanno detto "ritiro previsto per il 2 Dicembre", vedremo...
Piccola info che non ero riuscito a trovare sul web: il gamepad senza pile attaccato via usb funziona normalmente.
no! è quello il problema?
Probabilmente!
Probabilmente!
diciamo che per il gioco ho risolto... provando con il kinect in alto (invece che in basso) funziona
ora però non so "come" far reggere il kinect in alto :D
dovrei prendere qualche supporto...
quello ufficiale per kinect non credo si possa adattare
uso un monitor Dell (e non un tv)
Ecco perché il mio decoder di Mediaset Premium TS7900HD, che è praticamente il top di gamma attualmente, connesso alla One si vede malissimo :muro:
Avendo un vecchio plasma con una sola porta HDMI, riponevo grandi speranze in questa nuova funzionalità... ma alla fine ieri ho acquistato uno sdoppiatore HDMI.
Spero risolveranno con un'update, ma ci credo poco,Microsoft negli ultimi anni ha sempre avuto in mente il pubblico americano in primis.
Per il resto console stupenda, sono veramente contento!
gagliardi88
25-11-2013, 16:53
;40331424']Ah... ma quindi la tua console rimane sempre in standby, non è mai spenta
io ho lasciato l'avvio veloce da standby con l'opzione attiva 'spegni dopo un'ora' se non riaccendi la console. è la più utile
siccome ho saltato la old gen ^^ non ho amici per ora, aggiungete anche me!!! Itaca88
Ecco perché il mio decoder di Mediaset Premium TS7900HD, che è praticamente il top di gamma attualmente, connesso alla One si vede malissimo :muro:
Avendo un vecchio plasma con una sola porta HDMI, riponevo grandi speranze in questa nuova funzionalità... ma alla fine ieri ho acquistato uno sdoppiatore HDMI.
Spero risolveranno con un'update, ma ci credo poco,Microsoft negli ultimi anni ha sempre avuto in mente il pubblico americano in primis.
Per il resto console stupenda, sono veramente contento!
E' il mio stesso decoder :D
Bé, in attesa di qualche patch e qualche gioco più interessante, seguo l'evolversi della cosa...
A proposito, a parte Halo: Spartan Assault, c'è niente in uscita da qua a fine anno?
gagliardi88
25-11-2013, 17:05
Grazie
il controllo è sulla mano destra per accellerare ( mano chiusa) frenare (mano aperta).
per girare poi inclinarti col bacino verso la direzione e/o muovere le mani/braccia come se stessi su un motorino.
poi cè il turbo, devi pestare con il piede destro.
quando sei in aria inclinandoti indietro/avanti fai le piroette.
lag penso sia verso lo zero, appena apri la mano decellera, appena tocchi terra col piede parte il turbo
Ma la sospensione dei giochi in standby a voi funziona? E upload studio può uploadare mentre si gioca?
petru916
25-11-2013, 17:34
Ma la sospensione dei giochi in standby a voi funziona? E upload studio può uploadare mentre si gioca?
Sì e sì.
Qualcuno ha provato se si possono registrare video nella modalità HDMI In?
E' il mio stesso decoder :D
Bé, in attesa di qualche patch e qualche gioco più interessante, seguo l'evolversi della cosa...
A proposito, a parte Halo: Spartan Assault, c'è niente in uscita da qua a fine anno?
Nulla, mi pare.. d'altra parte, se ci fosse stato qualcosa, l'avrebbero affrettato per farlo uscire al lancio. Non ha molto senso fare uscire giochi a Dicembre.
beppe8682
25-11-2013, 18:08
Riconoscimento e login tramite Kinect
a me capita che spesso Kinect scambi me con la mia ragazza e non viceversa (abbiamo corporature completamente differenti), ma capita spesso a volte anche mentre gioco e la mia ragazza non è in stanza con me, switcha in automatico tra i profili.
La distanza tra il divano e Kinect è di ca 3m, altezza kinect 1.8m
Mi accodo alla richiesta di ? come si fa a ricalibrare?
Kinect sotto la tv l'ha messo qualcuno? Funziona bene come sopra?
Perché per metterlo sopra mi toccherebbe comprare il sostegno, come feci col primo, ma perché in basso ci stava la pseye... che ora toglierei.
Qualcuno ha provato se si possono registrare video nella modalità HDMI In?
Nulla, mi pare.. d'altra parte, se ci fosse stato qualcosa, l'avrebbero affrettato per farlo uscire al lancio. Non ha molto senso fare uscire giochi a Dicembre.
Sì, ma anche roba Live Arcade, che non ci sono più, indie, ecc... come appunto Spartan Assault.
Kinect sotto la tv l'ha messo qualcuno? Funziona bene come sopra?
Perché per metterlo sopra mi toccherebbe comprare il sostegno, come feci col primo, ma perché in basso ci stava la pseye... che ora toglierei.
Io lo ho sotto e per ora va benissimo.
Sì e sì.
Ma per quanto tempo al massimo sospende? Perché dead rising 3 lo devo ricaricare ogni volta se passa troppo tempo... mi aspettavo più una cosa tipo ibernazione del pc.
Io sotto la tv perfetto. 1.80m mi sembra troppo alto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sì, ma anche roba Live Arcade, che non ci sono più, indie, ecc... come appunto Spartan Assault.
Gli indie non me li aspetterei finchè MS non si muove con il suo programma ID@Xbox :O fino ad allora, preparati a vedere un sacco di roba su PS4 e quasi nulla su X1.
Goofy Goober
25-11-2013, 19:19
ragazzi scusate ma c'è un riproduttore video e uno audio su Xone?
ho collegato varie chiavette usb ma non succede nulla, e non trovo nessun programma o menù per accedervi.
inoltre volevo provare lo streaming via DLNA, che se non sbaglio MS aveva detto fosse supportato dall'Xone, c'è modo di farlo? che app si usa?
;40333178']Io sotto la tv perfetto. 1.80m mi sembra troppo alto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bene...
Gli indie non me li aspetterei finchè MS non si muove con il suo programma ID@Xbox :O fino ad allora, preparati a vedere un sacco di roba su PS4 e quasi nulla su X1.
Gli indie li prendo comunque su pc, quelli "più" indie. Su X1 mi aspetterei roba più integrata nel sistema.
Va bé, c'è effettivamente anche da aspettare Project Spark, che dovrebbe portare centinaia di "indie"
erpedo91
25-11-2013, 20:00
Ragazzi il bundle con fifa14 che è in vendita sul sito Microsoft a 499 è sempre valido? faccio la domanda perché si chiama "Xbox One Day One + Fifa 14"... mi aggiunge regolarmente alla cassa e fa fare il checkout però vorrei una conferma...
grazie mille :D
Susanoo78
25-11-2013, 20:03
allora ragazzi come vi sembra?
so che è da pochissimo che ne siete possessori ma, essendo obiettivi (almeno spero) avete trovate qualcosa che non vi piace o che pensate si potesse migliorare?
grazie
Nessuno che abbia provato a registrare video dalla porta HDMI ancora?
Qualcuno ha Battlefield 4 e può. Commentare l' head tracking?
so che è da pochissimo che ne siete possessori ma, essendo obiettivi (almeno spero) avete trovate qualcosa che non vi piace o che pensate si potesse migliorare?
grazie
Per ora direi qualche bug o funzione macchinosa della dashboard, ma niente di che, e il fatto che mi piacerebbe avere un manuale d'uso, perché certe funzionalità non mi sembrano dettagliate benissimo.
Ah e le patch/download corposi, che però sono probabilmente una cosa a cui dovremo abituarci d'ora in poi...
Qualcuno ha Battlefield 4 e può. Commentare l' head tracking?
io, funzia alla grande e fa molto nextgen e virtual reality! 8-D
io, funzia alla grande e fa molto nextgen e virtual reality! 8-D
Confermo, funziona bene. :)
aceto876
25-11-2013, 22:30
Ragazzi il bundle con fifa14 che è in vendita sul sito Microsoft a 499 è sempre valido? faccio la domanda perché si chiama "Xbox One Day One + Fifa 14"... mi aggiunge regolarmente alla cassa e fa fare il checkout però vorrei una conferma...
grazie mille :D
Io ho fatto la cazzata (ossia prendere una console il day one o giù di lì) oggi stesso. Mi ha accettato l'ordine. Vedremo come si evolve la cosa...
Avrei preferito un bundle con Ryse (preso a 56€ in amazzonia), ma alla fine un gioco in più è sempre meglio che 500€ per la sola console. Forza 5 non lo voglio perché sono molto seccato dell'incompatibilità del mio Fanatec da millemila €. Che cavolo almeno la compatibilità via usb a una periferica ufficiale la si poteva dare...
erpedo91
25-11-2013, 23:17
Io ho fatto la cazzata (ossia prendere una console il day one o giù di lì) oggi stesso. Mi ha accettato l'ordine. Vedremo come si evolve la cosa...
Avrei preferito un bundle con Ryse (preso a 56€ in amazzonia), ma alla fine un gioco in più è sempre meglio che 500€ per la sola console. Forza 5 non lo voglio perché sono molto seccato dell'incompatibilità del mio Fanatec da millemila €. Che cavolo almeno la compatibilità via usb a una periferica ufficiale la si poteva dare...
Io sono interessato al bundle con fifa14 da trovare a 500 euro, qualcuno conosce negozi online o catene che li vende? se va bene quella che ho indicato precedentemente sul sito Microsoft tanto meglio :)
qualcuno ha capito se si puo vedere quanto spazio abbiamo su disco ed eventualmente trovare le cartelle di savataggio dei giochi?
aceto876
25-11-2013, 23:51
Io sono interessato al bundle con fifa14 da trovare a 500 euro, qualcuno conosce negozi online o catene che li vende? se va bene quella che ho indicato precedentemente sul sito Microsoft tanto meglio :)
Io ho girato negozi grandi e piccoli della mia zona, ma il bundle Fifa Day One era finito ovunque. Anzi domenica non c'era nessuna console disponibile da nessuna parte... Così sono tornato a casa a mani vuote nonostante girassi a cavallo della mia scimmia. Oggi ho fatto un tour dei negozi online e c'era solo la versione standard a 500€ su saturno e mediamondo, oppure nei negozi collaterali dell'Amazzonia c'erano i bundle come quelli dei preordini a 650€.... Sono capitato su M$ store e ho visto il bundle con Fifa a 500€. Fifa non è che mi interessi molto, ma a pari prezzo è sempre meglio che niente.
Non penso che da qui a Natale ci saranno bundle da stracciarsi le vesti o cali di prezzo. Il massimo secondo me sarà sempre cosole più un gioco. Quindi spero che a breve la mia scimmia potrà giocare con Messi barbari zombie e compagnia briscola. Alla peggio, se non mi mandano la console, mi ritroverò con una copia di Ryse e un bellissimo pad senza niente per collegarli fra loro:D
gagliardi88
26-11-2013, 00:09
da saturno in viale certosa ci saranno almeno 10 day one edition :D andate li a prenderle
Susanoo78
26-11-2013, 01:08
Per ora direi qualche bug o funzione macchinosa della dashboard, ma niente di che, e il fatto che mi piacerebbe avere un manuale d'uso, perché certe funzionalità non mi sembrano dettagliate benissimo.
Ah e le patch/download corposi, che però sono probabilmente una cosa a cui dovremo abituarci d'ora in poi...
ci può stare visto che ha pochi gg di vita.
nel complesso ok mi sembra di capire.
grazie
petru916
26-11-2013, 01:38
grazie
Cosa non mi piace:
Nuova gestione dei gruppi, per iniziare una chat vocale si deve fare sempre un passaggio in più. Notifiche, non sempre precise e visibili. Gestione dell'amicizia alla twitter, se voglio essere tua amico io devo seguire te e viceversa, molto meno immediato. Qualche incertezza ogni tanto soprattutto nell'app degli amici. Ogni tanto il l'headset non va, bisogna staccare e riattaccare anche svariate volte. App pinnate difficili da ordinare in modo personale, esiste solo la possibilità di portarle a capo. Per il momento ho notato solo questo.
Cose che mi piacciono:
Comandi vocali pressochè perfetti, a meno di cannare la pronuncia è difficile che non riconosca il comando, ogni tanto qualche incertezza ma ci può stare a questo punto. Utilizzo dei comandi vocali nei giochi (Ryse e FIFA) veramente ben fatto, specialmente in Ryse da un'immedesimazione nel ruolo in più. Silenziosissima, stento a credere sia accesa alle volte. Pad spettacolare, durata delle batterie abbondantemente migliorata. Multitasking vero e fluidissimo. Modalità snap comodissima. Integrazione software/hw perfetta, è il primo apparecchio elettronico che mi da la sensazione di essere un tutt'uno, notevole. Funzione di ripresa del gioco da standby comoda, autologin veloce.
Personalmente sono entusiasta della console per il momento, c'è sempre da migliorare ma i difetti sono di gioventù e si vede. Spero di essere stato d'aiuto.
Ragazzi ditemi come si fa ad azzittire uno sconosciuto quando si gioca e lo si sente nelle casse, ci sto sbattendo la testa e non ne vengo a capo:muro:
Non è possibile che a ogni partita di fifa devo sorbirmi un idiota che parla da solo al kinect per tutto il tempo:muro: :muro: :muro:
Goofy Goober
26-11-2013, 08:11
;40334871']Ragazzi ditemi come si fa ad azzittire uno sconosciuto quando si gioca e lo si sente nelle casse, ci sto sbattendo la testa e non ne vengo a capo:muro:
Non è possibile che a ogni partita di fifa devo sorbirmi un idiota che parla da solo al kinect per tutto il tempo:muro: :muro: :muro:
quando non sapevo come fare nei giochi per l'x360 la soluzione più rapida e indolore era collegare l'headset al pad, così tutte le chat audio venivano dirottate su di esso (che ovviamente non indossavo :D )
quando non sapevo come fare nei giochi per l'x360 la soluzione più rapida e indolore era collegare l'headset al pad, così tutte le chat audio venivano dirottate su di esso (che ovviamente non indossavo :D )
Si ma non è una soluzione perchè a sto giro attaccare/staccare quelle cuffie è una palla enorme... non vedo l'ora che esca un auricolare senza fili...
Cioè io non voglio credere che non hanno previsto una cosa simile...
Goofy Goober
26-11-2013, 09:07
;40334930']Si ma non è una soluzione perchè a sto giro attaccare/staccare quelle cuffie è una palla enorme... non vedo l'ora che esca un auricolare senza fili...
Cioè io non voglio credere che non hanno previsto una cosa simile...
Non ho spulciato le opzioni di Fifa, ma mi pare impossibile anche a me che non ci sia un opzione in tal senso... è come dire che allora tu sei obbligato a trasmettere sempre la tua voce tramite kinect?!?
ci deve essere qualcosa riguardo alle chat audio online
Non ho spulciato le opzioni di Fifa, ma mi pare impossibile anche a me che non ci sia un opzione in tal senso... è come dire che allora tu sei obbligato a trasmettere sempre la tua voce tramite kinect?!?
ci deve essere qualcosa riguardo alle chat audio online
No, c'è l'opzione per togliere la TUA voce dal Kinect nelle opzioni Kinect, ma se la persona con cui giochi non lo fa....
Infatti loro non sentono me, ma io sento loro:muro: :muro:
Sulla 360 mettevo in pausa, selezionavo la persona con cui stavo giocando dall'elenco delle ultime persone con cui hai giocato e mettevo il muto alla sua gamertag.
Qua non so' come si fa...
gagliardi88
26-11-2013, 09:32
ecco una buona cosa :D
NAVIGARE
◾Accendere la console Xbox One, funziona solo quando è abilitata la modalità di accensione immediata: “Xbox, Accendi”
◾Spegnere la console Xbox One: “Xbox, Spegni“
◾Tornare alla schermata Home: “Xbox, Vai alla home” o “Mostra le mie cose“
◾Aprire e passare a un’applicazione specifica ad esempio, Xbox Music o Xbox Video: “Xbox, Vai a “
◾Tornare alla schermata precedente: “Xbox, Indietro“
◾Annullare l’azione corrente: “Xbox, Annulla“
◾Affiancare un’applicazione specifica, ovvero aprire in modalità Affianca l’applicazione: “Xbox, Affianca “
◾Togliere l’applicazione in modalità Affianca: “Xbox, Togli“
◾Passare dalla visualizzazione Affianca alla visualizzazione principale: “Xbox, Passa a“
◾Eseguire una ricerca tramite Bing: “Xbox, Bing “
◾Visualizzare il menu di scelta rapida: “Xbox, Mostra menu“
◾Cambiare visualizzazione, equivale alla pressione del pulsante Visualizza: “Xbox, Modifica visualizzazione“
◾Visualizzare la Guida: “Xbox, Guida“
COMUNICAZIONE
◾Visualizzare un elenco dei contatti: “Xbox, Skype“
◾Visualizzare i dettagli relativi al contatto di Skype: “Xbox, Skype “
◾Avviare una videochiamata tramite Skype: “Xbox, Chiama “
◾Rispondere a una videochiamata: “Xbox, Rispondi“
◾Rispondere a una chiamata vocale: “Xbox, Rispondi senza video“
◾Interrompere o chiudere una chiamata: “Xbox, Interrompi“
◾Inviare un messaggio di Xbox Live a un amico: “Xbox, Invia messaggio“
ACCESSO E PROFILI
◾Andare alla pagina di accesso e accedere a qualsiasi profilo: “Xbox, Accedi“
◾Accedere a un account specifico, utilizzare il nome dell’account: “Accedi come “
◾Disconnettersi dal profilo attivo: “Xbox, Disconnetti“
◾Avviare la scansione di un codice a matrice per un gioco o per contenuto scaricabile: “Xbox, Utilizza un codice“
NOTIFICHE
◾Visualizzare la cronologia delle notifiche: “Xbox, Notifiche“
◾Visualizzare ulteriori dettagli relativi a una notifica mostrata: “Xbox, Mostra notifica“
◾Chiudere una notifica visualizzata: “Xbox, Chiudi notifica“
◾Rispondere a una chiamata quando viene visualizzata la notifica: “Xbox, Rispondi“
◾Rispondere a una chiamata senza video quando viene visualizzata la notifica: “Xbox, Rispondi senza video”
VIDEO E MUSICA
◾Riprodurre contenuto video: “Xbox, Riproduci“
◾Interrompere la riproduzione di contenuto video: “Xbox, Pausa“
◾Riavvolgere verso un punto precedente: “Xbox, Riavvolgi“
◾Avanzare rapidamente verso un punto successivo: “Xbox, Avanza rapidamente“
◾Riavvolgere o avanzare rapidamente in modo più veloce: “Xbox, Più veloce“
◾Riavvolgere o avanzare rapidamente in modo più lento: “Xbox, Più lento“
◾Saltare al capitolo precedente: “Xbox, Salta indietro“
◾Saltare al capitolo successivo: “Xbox, Salta avanti“
◾Interrompere la riproduzione del contenuto: “Xbox, Arresta“
◾Riprodurre musica, partendo dall’ultima playlist attiva: “Xbox, Riproduci musica“
◾Sospendere il brano musicale: “Xbox, Sospendi musica“
◾Saltare al brano successivo della playlist o dell’album: “Xbox, Brano successivo“
◾Tornare al brano precedente della playlist o dell’album: “Xbox, Brano precedente“
TV
◾Guardare la TV: “Xbox, Guarda TV“
◾Visualizzare OneGuide: “Xbox, Mostra guida“
◾Guardare un canale specifico: “Xbox, Guarda…“
VOLUME
◾Disattivare l’audio del televisore: “Xbox, Disattiva audio“
◾Attivare l’audio del televisore: “Xbox, Attiva audio“
◾Aumentare il volume del televisore: “Xbox, Alza volume“
◾Diminuire il volume del televisore: “Xbox, Abbassa volume“
GIOCO
◾Invitare un amico a partecipare a un gioco o una chat: “Xbox, Invita…“
◾Registrare una clip di gioco o un elemento del gioco: “Xbox, Registra questo elemento“
NAVIGARE
◾Accendere la console Xbox One, funziona solo quando è abilitata la modalità di accensione immediata: “Xbox, Accendi”...mega cuttonetutto bello, ma bisognerebbe essere soli in casa :D
Se avete una Xbox One difettosa, la MS ve la ripara e vi dà Forza 5 gratis :O
Preferisco comunque non averla difettosa :asd:
Mi linki il sito please?
Se avete una Xbox One difettosa, la MS ve la ripara e vi dà Forza 5 gratis :O
Preferisco comunque non averla difettosa :asd:
A proposito, visto che mi diverto ancora un pacco a GRID (il primo), tra quello e Forza 5... che differenza ci sono? Forza è molto più simulativo? Poi come si gioca col pad?
A proposito, visto che mi diverto ancora un pacco a GRID il primo), tra quello e Forza 5... che differenza ci sono? Forza è molto più simulativo? Pou come si gioca col pad?
Uhm. A giudicare dalla demo di Forza 4, direi che è decisamente meno arcade... prima di tutto è molto più difficile driftare (in effetti mi sembra quasi impossibile, almeno sull'asfalto) e poi la macchina ha una sensazione di pesantezza. Complessivamente preferisco GRID perchè non è troppo simulativo, nè troppo arcade. Con il pad ci vado tranquillamente, anche se suppongo che avere un volante sarebbe il massimo. Ma non gioco abbastanza giochi di guida per giustificare l'acquisto.
Drugo Lebowski
26-11-2013, 10:08
A proposito, visto che mi diverto ancora un pacco a GRID (il primo), tra quello e Forza 5... che differenza ci sono? Forza è molto più simulativo? Poi come si gioca col pad?
A seconda degli "Aiuti alla guida" che decidi di usare può passare da "super arcade sui binari e simil-pilota automatico" a "se sbagli la frenata di 0,5s vai lungo e ti giri".
Io personalmente gioco col pad e tutti gli aiuti disattivati, solo lo sterzo lo tengo su "normale" e non su simulazione dato che quello sottindenderebbe la presenza di un volante da 900° di rotazione.
Col nuovo controller coi grilletti ad impulso è una meraviglia da giocare. Oppongono meno resistenza e anche da grande giocatore di FM4 (in moltissime piste come tempi ero nei primi 5% al mondo) all'inizio mi sono trovato a dover re-imparare a giocare :asd:
Dopo una decina di giri di prova e dopo aver acquisito la sensibilità agli impulsi sui triggers, ho ricominciato a tritare avversari e cacciare fuori temponi :)
Uhm. A giudicare dalla demo di Forza 4, direi che è decisamente meno arcade... prima di tutto è molto più difficile driftare (in effetti mi sembra quasi impossibile, almeno sull'asfalto) e poi la macchina ha una sensazione di pesantezza. Complessivamente preferisco GRID perchè non è troppo simulativo, nè troppo arcade. Con il pad ci vado tranquillamente, anche se suppongo che avere un volante sarebbe il massimo. Ma non gioco abbastanza giochi di guida per giustificare l'acquisto.
A seconda degli "Aiuti alla guida" che decidi di usare può passare da "super arcade sui binari e simil-pilota automatico" a "se sbagli la frenata di 0,5s vai lungo e ti giri".
Io personalmente gioco col pad e tutti gli aiuti disattivati, solo lo sterzo lo tengo su "normale" e non su simulazione dato che quello sottindenderebbe la presenza di un volante da 900° di rotazione.
Col nuovo controller coi grilletti ad impulso è una meraviglia da giocare. Oppongono meno resistenza e anche da grande giocatore di FM4 (in moltissime piste come tempi ero nei primi 5% al mondo) all'inizio mi sono trovato a dover re-imparare a giocare :asd:
Dopo una decina di giri di prova e dopo aver acquisito la sensibilità agli impulsi sui triggers, ho ricominciato a tritare avversari e cacciare fuori temponi :)
Ok grazie, ho capito... mi son sempre piaciuti i giochi di corse, ma non troppo simulativi e nemmeno troppo "impegnanti", una partita e via.
gagliardi88
26-11-2013, 10:20
aggiungo anche il primo metodo certificato per giocare ai giochi digitali di un vostro amico fidato! tutto regolare
bisogna accedere con il profilo del vostro amico e scaricare i suoi giochi digitali sulla vostra xbox.
Ms permette di scaricare e giocare i giochi di un altro utente sulla vostra xbox solo se l'utente è online. qualora l'utente si collegasse altrove, sulla vostra xbox verrebbe disconesso e non si potrebbe più giocare ai suoi titoli.
una volta scaricato i giochi del vostro amico, il più è fatto. l' importante è accedere lanciare il gioco e disconettere la xbox da internet, togliendo il cavo o spegnando il modem wifi. cosi anche se il vostro amico si collegherà altrove, il suo profilo dalla vostra xbox non si disconnetterà.
ovviamente, il rapporto col vostro amico deve essere stretto. bisogna avvertirsi quando si logga il profilo altrui, altrimenti se state giocando sulla vostra console si viene disconessi.
questa cosa è utile solo per giocare e finire il single player, tipo ryse dead ecc ecc
gagliardi88
26-11-2013, 10:34
;40335246']Mi linki il sito please?
http://www.gamesblog.it/post/209713/xbox-one-ecco-la-lista-di-tutti-i-comandi-vocali-per-utilizzare-la-console-con-kinect
http://www.techgenius.it/104377/xbox-one-ecco-la-lista-di-tutti-comandi-per-utilizzare-la-console-con-kinect/
sono uguali
Come avete richiesto, Thread Ufficiale in lavorazione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40335617&posted=1#post40335617
Yngwie74
26-11-2013, 10:59
Qui chiudo e si continua nel thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.