PDA

View Full Version : [Aspettando] Microsoft Xbox One

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36

alex1978
12-11-2013, 10:37
Qualcuno sa dirmi se da Mediaworld hanno sempre il bundle con Forza e Fifa? Online si ma nei negozi?

Drugo Lebowski
12-11-2013, 10:37
ti tolgo dall'impaccio.... ordina dead rising 3 :D

Non mi ispira moltissimo... Sto valutando di prenderli entrambi, sia BF4 che Ryse :fagiano:

Certo 627 bombe totali... Però si può fare, almeno sto apposto per un bel pò, finchè non cominceranno ad uscire i giochi deprezzati...

Yngwie74
12-11-2013, 10:38
quello che intendevo io è che viene venduta senza obbligo di connessione internet perciò MS in italia potrebbe passare delle grane in quanto il prodotto non è conforme visto che una persona senza connessione non sarebbe in grado di utlizzarla per la funzione primaria per cui è venduta(cmq se la chiami console il suo utilizzo primario è associato al gaming)
Anche perchè non aspettiamoci i commessi che quando arriva il cliente a comprarla rischino di perdere la vendita precisando al cliente che se non ha una connessione internet non potrà funzionare....e non pensiate che tutte le persone siano informate/seguano le cose come facciamo noi...

Ho riportato qualche pagina fa in un quote i requisiti elencati nel sito xbox.com dove si dice esplicitamente che la configurazione iniziale richiede una connessione a banda larga. Dubito che in MS siano degli sprovveduti e vedrai che la stessa cosa sara' riportata sulla confezione della console.

Ms aveva pensato la console in una certa maniera (connessione obbligatoria con check ogni 24h), poi sull'onda delle proteste ha fatto marcia inidetro e modificato la sua strategia di drm. A quel punto, con le console che dovevano andare in produzione non c'era altro modo, per garantire l'uscita a fine 2013, che aggiornare il SO tramite patch ad dayone.
Pretendere che MS rimandasse l'uscita della console per venire incontro a quelli che non dispongono di connessione internet mi pare un po' eccessivo. Molto piu' pratico per loro attaccare un adesivo (magari con scritte magari piccole piccole) sulla scatola della console.

oasis90
12-11-2013, 10:38
Qualcuno sa dirmi se da Mediaworld hanno sempre il bundle con Forza e Fifa? Online si ma nei negozi?

No è esaurito..

Yngwie74
12-11-2013, 10:40
No è esaurito..

Ieri passando al mw ho visto i classici cartoncini da preorder della One+BF4. Non ho visto il prezzo pero', credo che sia sempre 499€.

gaxel
12-11-2013, 10:40
sta roba funziona anche da sdraiati sul divano nelle posizioni più assurde? :asd:

se si, fico! :D

cmq son entrato ufficialmente in fase hype xone, quando mi arriva il 22 la prima cosa che farò invece che giocare sarà solo montare/posizionare il kinect e provarlo :sofico:

Al lancio c'è scaricabile gratis il pre-season di Sports Rivals, prova quello... io sto preparando le playlist su Xbox Music, così le ho già a portata di voce appena accendo :D

Comunque, se avessero fatto un bundle con Ryse o Dead Rising 3 l'avrei anche pre-ordinata...

Drugo Lebowski
12-11-2013, 10:43
Non mi ispira moltissimo... Sto valutando di prenderli entrambi, sia BF4 che Ryse :fagiano:

Certo 627 bombe totali... Però si può fare, almeno sto apposto per un bel pò, finchè non cominceranno ad uscire i giochi deprezzati...

Fatto :fagiano:

Xbone in consegna garantita il 22, con FM5, Ryse e BF4 a 617€ :fagiano:

alex1978
12-11-2013, 10:43
No è esaurito..

Immaginavo .. mi sono svegliato troppo tardi direi ... Prendendolo online danno spedizione dal 22/11 ... quindi potrebbe essere anche abbondantemente dopo?

oasis90
12-11-2013, 10:44
Ieri passando al mw ho visto i classici cartoncini da preorder della One+BF4. Non ho visto il prezzo pero', credo che sia sempre 499€.

Sì anche da me è pieno di cartoncini One + BF4. Prezzo sempre 499€ confermo, però quelle con FIFA + FM sono finite :D

alex1978
12-11-2013, 10:45
Se possibile chiedere e non vado troppo OT .. secondo voi a quanto potrei vendere la 360 250GB con Kinect e Adventures, 2 batteria per il pad e torretta caricatore rapido?

Goofy Goober
12-11-2013, 10:47
Al lancio c'è scaricabile gratis il pre-season di Sports Rivals, prova quello... io sto preparando le playlist su Xbox Music, così le ho già a portata di voce appena accendo :D

Comunque, se avessero fatto un bundle con Ryse o Dead Rising 3 l'avrei anche pre-ordinata...

io ho preso la versione con Fifa 14 anche se non mi interessa e penso che lo terrò giusto per fare qualche sfida con gli amici malati di calcio (anche se mi toccherà accattare anche un altro pad).

a parte ho poi preso Forza 5 Limited Edition e Ryse.

gaxel
12-11-2013, 10:49
io ho preso la versione con Fifa 14 anche se non mi interessa e penso che lo terrò giusto per fare qualche sfida con gli amici malati di calcio (anche se mi toccherà accattare anche un altro pad).

a parte ho poi preso Forza 5 Limited Edition e Ryse.

Giochi a più di 15€ su console non ne prendo... e comunque solo dd, niente scatole... per quello speravo in un bundle con codice per altri giochi, qualsiasi... basta non sportivi e non multiplayer... e ci son solo quelli :asd:

X360X
12-11-2013, 10:51
Se possibile chiedere e non vado troppo OT .. secondo voi a quanto potrei vendere la 360 250GB con Kinect e Adventures, 2 batteria per il pad e torretta caricatore rapido?

Vai troppo OT, decisamente

gagliardi88
12-11-2013, 10:55
Immaginavo .. mi sono svegliato troppo tardi direi ... Prendendolo online danno spedizione dal 22/11 ... quindi potrebbe essere anche abbondantemente dopo?

io l ho prenotata il 29 settembre e la voce 'disponibile dal 22/11' era gia presente...ho chiamato e mi avevano confermato che era la day one edition con fifa e forza. infatti l ordine cita chiaramente prevendita xbox one Day one edition. se non è cosi come minimo gli faccio causa.
Chiama ti togli ogni dubbio

gagliardi88
12-11-2013, 11:04
Skydrive su Xbox One
http://www.youtube.com/watch?v=E2Vlsqft27I

proprio quello che mi serviva per mia madre.
dopo l amaro in bocca di xbox music gratis, mo gli metto tutte le sue canzoni su skydrive cosi se le ascolta il giorno mentre fa pulizia :D

alex1978
12-11-2013, 11:05
io l ho prenotata il 29 settembre e la voce 'disponibile dal 22/11' era gia presente...ho chiamato e mi avevano confermato che era la day one edition con fifa e forza. infatti l ordine cita chiaramente prevendita xbox one Day one edition. se non è cosi come minimo gli faccio causa.
Chiama ti togli ogni dubbio

Ho chiamato e mi hanno confermato che ha i 2 giochi ma per la spedizione mi hanno detto che quel "dal 22 novembre" non vuol dire che sarà spedita il 22/11 ma potrebbe essere spedita anche più tardi .. bo! Ovvio che se la dovessi prendere con quel bundle mi aspetterei di riceverla in quel modo. Più che altro pensavo facessero come amazon che offre la spedizione in modo da riceverla il D1.

abellodenonna
12-11-2013, 11:05
Qualche bundle succoso?
Su amazzonia con 2 giochi quanto viene?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4

gagliardi88
12-11-2013, 11:06
Fatto :fagiano:

Xbone in consegna garantita il 22, con FM5, Ryse e BF4 a 617€ :fagiano:

se prenotavi da mediaword xbox+bf4, più il preordine di Ryse scontato del 10% più il mio codice FM5 a 35 euro risparmiavi :O

gagliardi88
12-11-2013, 11:11
Ho chiamato e mi hanno confermato che ha i 2 giochi ma per la spedizione mi hanno detto che quel "dal 22 novembre" non vuol dire che sarà spedita il 22/11 ma potrebbe essere spedita anche più tardi .. bo! Ovvio che se la dovessi prendere con quel bundle mi aspetterei di riceverla in quel modo. Più che altro pensavo facessero come amazon che offre la spedizione in modo da riceverla il D1.

si ma è un po una truffa cosi...disponibile dal 22 novembre significa che se io la compro la mia console deve essere disponibile dal 22 novembre...bha

alex1978
12-11-2013, 11:12
si ma è un po una truffa cosi...disponibile dal 22 novembre significa che se io la compro la mia console deve essere disponibile dal 22 novembre...bha

Per come la penso io mi aspetterei che al massimo sia spedita il 22/11 ... però così mi hanno detto ma sai poi dipende anche molto dalla persona con cui parli al telefono.

oce
12-11-2013, 11:13

Non tutti garantiscono la spedizione entro la data del D1 (come fa Amazon...). Io l'ho preordinata in negozio proprio per evitare questi spiacevoli inconvenienti...

Goofy Goober
12-11-2013, 12:42
"disponibile dal giorno 22" in italiano non significa "spedita il giorno 22"

lo scrivono apposta con quella formula per manlevarsi in caso di ritardi.

a meno che in fase di ordine e scelta di spedizione non ci sia una scelta/conferma di spedizione e consegna per una certa data, il tutto è affidato al caso.

per esempio amazon dice "vuoi la consegna GARANTITA il giorno dell'uscita? nessun problema".

britt-one
12-11-2013, 13:11
Consegnate al GS la halo limited e la 4gb con kinect (ladri)
La one l'avevo già ordinata a Luglio, inserito nell'ordine dead rising 3.
adesso non rimane che attendere il 10 giorni....

alex1978
12-11-2013, 13:34

a meno che in fase di ordine e scelta di spedizione non ci sia una scelta/conferma di spedizione e consegna per una certa data, il tutto è affidato al caso.

per esempio amazon dice "vuoi la consegna GARANTITA il giorno dell'uscita? nessun problema".

In realtà la dicitura è "Spedizione dal 22 Novembre 2013" e la disponibilità è immediata. Quindi penso sia solo un discorso di smaltimento di ordini.

gaxel
12-11-2013, 13:37
Ryse
http://www.youtube.com/watch?v=U8zE2uv9ngs

Drugo Lebowski
12-11-2013, 13:41
Porco giuda da quando mi è arrivata la mail di conferma acquisto da amazon mo sto fremendo perchè arrivi il 22/11 il prima possibile...

ghghghghgh

britt-one
12-11-2013, 13:43
Porco giuda da quando mi è arrivata la mail di conferma acquisto da amazon mo sto fremendo perchè arrivi il 22/11 il prima possibile...

ghghghghgh

io sto così da luglio.... da quando ho portato i 3 giochi al gs.....
mi sento come Cartman, quando aspetta l'uscita dalla wii

Drugo Lebowski
12-11-2013, 13:45
mi sento come Cartman, quando aspetta l'uscita dalla wii

:asd:

speriamo non vada a finire allo stesso modo :asd:

gagliardi88
12-11-2013, 14:05

io ho scelto il ritiro in negozio e il 22 vado li. Se compro la mia console disponibile dal 22 significa che dal 22 compreso deve essere li pronta per il ritiro. altrimenti devi dirmi disponibile dal 28,1 dicembre 15 ecc ecc come fanno tutti gli altri siti per ps4.

sickofitall
12-11-2013, 14:12
No è esaurito..

idem, mw rovigo sono passato la sett scorsa e avevano ancora molti cartoncini x1 esposti, mentre quelli ps4 sono finiti da quasi 1 mese

Analisi framerate dead rising 3:
http://www.youtube.com/watch?v=v2neFwBuRUQ

alex1978
12-11-2013, 14:15
io ho scelto il ritiro in negozio e il 22 vado li. Se compro la mia console disponibile dal 22 significa che dal 22 compreso deve essere li pronta per il ritiro. altrimenti devi dirmi disponibile dal 28,1 dicembre 15 ecc ecc come fanno tutti gli altri siti per ps4.

Perchè MW ti da la possibilità di acquistare online e ritirare in negozio? :eek:

gaxel
12-11-2013, 14:35
Snap Mode
http://www.youtube.com/watch?v=Yxb3k9rptcM

gaxel
12-11-2013, 14:36
Your Xbox One
http://www.youtube.com/watch?v=SwoFF2LIFMY

sertopica
12-11-2013, 14:36
Ryse
http://www.youtube.com/watch?v=U8zE2uv9ngs

È proprio una tech demo... :D

petru916
12-11-2013, 14:39
Snap Mode
http://www.youtube.com/watch?v=Yxb3k9rptcM

Favoloso, il tutto con la sola voce e senza staccare le mani dal pad durante la gara di Forza (certo che il buon Yusuf è proprio scarso a guidare :asd: ).

gaxel
12-11-2013, 14:43
Se, a patto di aver collegato la corrente elettrica :asd:, mi basterà mettermi seduto sul divano perché Xbox e tv si accendano, per poi avere il canale del decoder con un semplice "Xbox Watch TV"... dei giochi non me ne fregherà nulla :asd:

R4iDei
12-11-2013, 14:44
Domanda forse già risposta ma abbiate pietà: la lingua italiana è supportata (parlo del riconoscimento vocale)

Goofy Goober
12-11-2013, 14:46
Favoloso, il tutto con la sola voce e senza staccare le mani dal pad durante la gara di Forza (certo che il buon Yusuf è proprio scarso a guidare :asd: ).

no vabbè così fa ridere...

se gioco, gioco, e mi impegno per passare la sfida che sto facendo. non che metto in pausa di continuo per fare dell'altro :rolleyes:

quella funzionalità ha senso, chessò, mentre gioco a forza e guardo una macchina da comprare, navigo con IE per cercare le specifiche dell'auto stessa online e leggermi qualche cosa a riguardo... ma non mentre giro in pista concentrato al massimo per la prova in corso...

che poi pure io se faccio una gara e continuo a interromperla parlando al vento faccio schifo a guidare :asd:
e per di più nelle gare online poi vige il silenzio di tomba dopo la prima curva....

gaxel
12-11-2013, 14:47

M rompe solo che metta in pausa... se fosse disattibabile, bé... spaziale... metto il decoder sul canale della partita, quando voglio vedere come stanno "Xbox Snap TV". Oppure, "Xbox Smap Bing [ricerca]" se i viene in mente di cercare qualcosa... per non parlare delle app contestuali, "Xbox Machinima" e apre l'app direttamente al canale del gioco che si sta eseguendo :D

gagliardi88
12-11-2013, 14:48
Perchè MW ti da la possibilità di acquistare online e ritirare in negozio? :eek:

no mediaworld no, solo saturn online, ma essendo lo stesso gruppo hanno le stesse promozioni con le stesse diciture di disponibilità. per quello mi sono espresso

gaxel
12-11-2013, 14:48

se gioco, gioco, e mi impegno per passare la sfida che sto facendo. non che metto in pausa di continuo per fare dell'altro :rolleyes:

quella funzionalità ha senso, chessò, mentre gioco a forza e guardo una macchina da comprare, navigo con IE per cercare le specifiche dell'auto stessa online e leggermi qualche cosa a riguardo... ma non mentre giro in pista concentrato al massimo per la prova in corso...

che poi pure io se faccio una gara e continuo a interromperla parlando al vento faccio schifo a guidare :asd:
e per di più nelle gare online poi vige il silenzio di tomba dopo la prima curva....

Infatti era un esempio...

Ma avete sempre da criticare a prescindere? :rolleyes:

petru916
12-11-2013, 14:51

Vabbè, penso fosse una semplice dimostrazione. Anche io durante una gara è difficile mi distragga, specialmente se tirata. Però, ad esempio, durante una partita a BF4 (in un momento morto) o in Ryse, non è male, senza dover per forza staccare le mani dal pad e continuare a giocare mentre cerchi magari la soluzione, o un avvenimento storico presente nel gioco, o qualsiasi cosa :)

Drugo Lebowski
12-11-2013, 15:05
DALL'ARTICOLO QUI SU HWUP:

CONFERMATI COMANDI VOCALI IN ITALIANO GIA DAL DAY1

Pan
12-11-2013, 15:11
DALL'ARTICOLO QUI SU HWUP:

CONFERMATI COMANDI VOCALI IN ITALIANO GIA DAL DAY1

ah si? bene.
siccome non riesco a leggere l'articolo da qui, saranno tutti i comandi o solo una parte? si sa?

sertopica
12-11-2013, 15:11
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-vs-dead-rising-3

Letto? Qui si scende davvero troppo con il framerate, meno male che è un'esclusiva.

Drugo Lebowski
12-11-2013, 15:13

Letto? Qui si scende davvero troppo con il framerate, meno male che è un'esclusiva.

Nell'articolo di oggi di hwup dicono il contrario.

sertopica
12-11-2013, 15:14
Non l'avrei mai detto :asd:

Nell'articolo di eurogamer vedo dati concreti perlomeno.

petru916
12-11-2013, 15:15

Un minimo di 20, per tutto quello che muove a schermo questo gioco ci sta. Certo, anche io avrei sperato qualcosina in più. D'altro canto anche i primi due avevano dei picchi ben più bassi se non ricordo male. Comunque secondo me hanno esagerato con gli zombies, troppi su schermo.

Goofy Goober
12-11-2013, 15:18
Infatti era un esempio...

Ma avete sempre da criticare a prescindere? :rolleyes:

critico tutto quello che mi sembra ridicolo. e quello lo è... che sia una dimostrazione o meno poco importa. :)

Vabbè, penso fosse una semplice dimostrazione. Anche io durante una gara è difficile mi distragga, specialmente se tirata. Però, ad esempio, durante una partita a BF4 (in un momento morto) o in Ryse, non è male, senza dover per forza staccare le mani dal pad e continuare a giocare mentre cerchi magari la soluzione, o un avvenimento storico presente nel gioco, o qualsiasi cosa :)

come è presentata nel video a me ripeto, fa ridere.

che poi qualche momento più utile per usare in-game il browser per cercare roba online ci sta che si trovi.

io parlo anche per esperienza di lungo corso con il layer di Steam che permette di navigare in qualunque momento se si cercano "soluzioni" in fasi di gioco particolari, però da buon gamer son il primo a dire che se è per giocare con gioco e soluzione affiancati passo passo, allora tanto vale non giocare nemmeno.

sertopica
12-11-2013, 15:21
Un minimo di 20, per tutto quello che muove a schermo questo gioco ci sta. Certo, anche io avrei sperato qualcosina in più. D'altro canto anche i primi due avevano dei picchi ben più bassi se non ricordo male. Comunque secondo me hanno esagerato con gli zombies, troppi su schermo.

Esatto, davvero troppi, ma credo sia anche colpa dei molti effetti a schermo. Qua le cose sono due, o non sanno programmare o già sono riusciti a spingere la console al limite. :D

È anche vero che queste cose con la nuova generazione non dovrebbero proprio vedersi comunque.

petru916
12-11-2013, 15:23
critico tutto quello che mi sembra ridicolo. e quello lo è... che sia una dimostrazione o meno poco importa. :)

che poi qualche momento più utile per usare in-game il browser per cercare roba online ci sta che si trovi.

io parlo anche per esperienza di lungo corso con il layer di Steam che permette di navigare in qualunque momento se si cercano "soluzioni" in fasi di gioco particolari, però da buon gamer son il primo a dire che se è per giocare con gioco e soluzione affiancati passo passo, allora tanto vale non giocare nemmeno.

Ma non ti focalizzare solo su quello che ho scritto, poteva essere la soluzione come qualsiasi altra cosa. Per me già poter fare una ricerca su internet senza staccare le mani dal pad per prendere il telefono o il tablet pare un deciso passo avanti. Perdonami la domanda, ma come la si doveva presentare sta modalità snap senza cadere nel ridicolo? Io sinceramente non ho mica ancora capito.

petru916
12-11-2013, 15:25
Esatto, davvero troppi, ma credo sia anche colpa dei molti effetti a schermo. Qua le cose sono due, o non sanno programmare o già sono riusciti a spingere la console al limite. :D

È anche vero che queste cose con la nuova generazione non dovrebbero proprio vedersi comunque.

Mah, limite non credo, anche i giochi al lancio di PS3 e 360 avevano dei vistosi cali di frame, ma poi sappiamo tutti com'è finita ;) Secondo me, al momento, hanno esagerato con zombies ed effettistica. Il fatto che sia openworld poi non aiuta assolutamente.

sertopica
12-11-2013, 15:29
Chiaro, scherzavo... :) Tuttavia non ci fanno una bella figura con ste magagne.

gaxel
12-11-2013, 15:31
Eurogamer son sonari comunque...

Goofy Goober
12-11-2013, 15:31
Ma non ti focalizzare solo su quello che ho scritto, poteva essere la soluzione come qualsiasi altra cosa. Per me già poter fare una ricerca su internet senza staccare le mani dal pad per prendere il telefono o il tablet pare un deciso passo avanti. Perdonami la domanda, ma come la si doveva presentare sta modalità snap senza cadere nel ridicolo? Io sinceramente non ho mica ancora capito.

A me una presentazione buttati li così mi sa tanto di scenetta quando gli amici vengono a casa e il nerdone di turno parte a bullarsi delle "capacità" dei suoi nuovi accrocchi tecnologi mostrando come questo può fare quello parlando, guarda cosa succede se fai così mentre gioco etc etc etc....

solo che li quello che si bulla è una multinazionale, quindi in proporzione mi fa divertire ancora di più :D

petru916
12-11-2013, 15:35
A me una presentazione buttati li così mi sa tanto di scenetta quando gli amici vengono a casa e il nerdone di turno parte a bullarsi delle "capacità" dei suoi nuovi accrocchi tecnologi mostrando come questo può fare quello parlando, guarda cosa succede se fai così mentre gioco etc etc etc....

solo che li quello che si bulla è una multinazionale, quindi in proporzione mi fa divertire ancora di più :D

Ma è una presentazione su Youtube, dai..stile colloquiale, molto easy. Per le presentazioni rigorose, con la giacca e la cravatta (o la maglietta di State of Decay :asd: ) ci son altri palcoscenici. A me non è parsa ridicola, per quanto il buon Yusuf mi stia sull'epiglottide da un po' di tempo a questa parte. Mostra la sua funzionalità snap, facile, in due minuti e via.

gaxel
12-11-2013, 15:35

La cosa bella è che l'hanno presentata esattamente come la userei io, solo che non starei di certo a giocare a Forza :asd:

Io mentre gioco posso benissimo fare altro ogni 5 minuti, motivo per cui non gioco multiplayer... non ho tempo e voglia di impegnarmi. Se mentre gioco mi viene in mente qualcosa, la devo cercare... pausa, alt-tab o se sono su console, cellulare. Su PC ho sempre gioco avviato, browser aperto, spesso video e passo continuamente tra una e l'altra cosa...

Quindi a me il poter affiancare qualcosa mentre gioco è la seconda killer app dopo Project Spark... e il fatto che PS4 funzioni come le vecchie console e la cosa che me ne uccide l'interesse. Totalmente.

gagliardi88
12-11-2013, 15:55

esagerato. è una semplice dimostrazione pure composta e senza sbeffeggi.
se critichi questa pubblicità, cosa dovresti dire dello spot sony sui drm dopo l E3. quello è bullarsi

Goofy Goober
12-11-2013, 15:56
esagerato. è una semplice dimostrazione pure composta e senza sbeffeggi.
se critichi questa pubblicità, cosa dovresti dire dello spot sony sui drm dopo l E3. quello è bullarsi

era intenzionalmente bulloneggiante quindi va bene :O

:asd:

MarcoM
12-11-2013, 16:04
...
Quindi a me il poter affiancare qualcosa mentre gioco è la seconda killer app dopo Project Spark... e il fatto che PS4 funzioni come le vecchie console e la cosa che me ne uccide l'interesse. Totalmente.

Secondo me l'interesse di una console è dato dai giochi che ti consente di giocare, non dalla console stessa. La funzionalità "snap" è indubbiamente carina (ed, a quanto pare, ben implementata), ma la sua utilità pratica è decisamente bassa almeno per quel che mi riguarda: se gioco, gioco. Se navigo, navigo e se guado la TV, guardo la TV. Non mescolo praticamente mai le tre cose insieme, nemmeno su PC dove è possibile farlo facilmente.

britt-one
12-11-2013, 16:05
Domandona,
in uno dei video di presentazione della one, avevo visto alcune immagini ingame, di un gioco di guerra (credo fosse cod ghost ma non ne sono sicuro) la scena era ambientata in una città diroccata, con un assalto ad un palazzo semi distrutto...
era cod?
qualcuno se lo ricorda?
scusate ma ho il cervello in pappa

gaxel
12-11-2013, 16:15
Secondo me l'interesse di una console è dato dai giochi che ti consente di giocare, non dalla console stessa. La funzionalità "snap" è indubbiamente carina (ed, a quanto pare, ben implementata), ma la sua utilità pratica è decisamente bassa almeno per quel che mi riguarda: se gioco, gioco. Se navigo, navigo e se guado la TV, guardo la TV. Non mescolo praticamente mai le tre cose insieme, nemmeno su PC dove è possibile farlo facilmente.

Io negli anni 90 mi aspettavo di avere un dispositivo per ogni utilizzo, infatti avevo la radio, la tv, lo stereo, il telefono, il videoregistratore, il computer, la console, la console portatile, il naviogatore satelltare, il walkman, ecc...

nel 2014 mi aspetto di avere 5 dispositivi (nel mio caso): PC fisso, pc portatile, tablet, smartphone e console... che mi permettano di fare le stesse cose su tutti, in maniera da poterle fare ovunque io sia, in qualsiasi momento voglia farle.

Per i giochi, mi sembra che al momento, l'unica delle tre console nextgen che ne ha sia proprio X1...

gagliardi88
12-11-2013, 16:17
Domandona,
in uno dei video di presentazione della one, avevo visto alcune immagini ingame, di un gioco di guerra (credo fosse cod ghost ma non ne sono sicuro) la scena era ambientata in una città diroccata, con un assalto ad un palazzo semi distrutto...
era cod?
qualcuno se lo ricorda?
scusate ma ho il cervello in pappa

be in prima persona i giochi di guerra sono due
in terza persona potrebbe essere The Division

gaxel
12-11-2013, 16:21

The Division se era in terza persona, consisteva proprio in un attacco a un edificio in un parcheggio... l'unico gioco multiplayer che potrei anche comprare.

britt-one
12-11-2013, 16:21

Voce di Homer : "mitico" :D :D :D :D
era proprio quello :D
The Division

Uscita prevista??? ok visto estate prox

e poi che fine ha fatto quantum break???

grazie

gagliardi88
12-11-2013, 16:26
The Division se era in terza persona, consisteva proprio in un attacco a un edificio in un parcheggio... l'unico gioco multiplayer che potrei anche comprare.

mi sa tanto di tom clancy ghost recon. lo presi coi saldi di steam, pensavo fosse stupendo, tutte quelle cose tecnologiche. alla fine l'uso ripetitivo e la storia noiosa non mi hanno fatto finire il gioco..sarò a metà...è ancora li installato povero

britt-one
12-11-2013, 16:28
mi sa tanto di tom clancy ghost recon. lo presi coi saldi di steam, pensavo fosse stupendo, tutte quelle cose tecnologiche. alla fine l'uso ripetitivo e la storia noiosa non mi hanno fatto finire il gioco..sarò a metà...è ancora li installato povero

beh da quello che mi ricordo, aveva un'interattività con smartglass pazzesca :D

gaxel
12-11-2013, 16:29

Quale Ghost Recon?

Comunque questo è multi/coop... e ha pure una modalità da giocare via tablet... è diverso. Left 4 Dead in single è una palla, ma cambia in coop...

gagliardi88
12-11-2013, 16:31
beh da quello che mi ricordo, aveva un'interattività con smartglass pazzesca :D

ma i giochi di tom sono sempre un passo avanti nelle innovazioni in game. ghost recon ha delle feature uniche nel suo genere, sarà cosi anche per division, ma senza trama non va da nessuna parte.

gagliardi88
12-11-2013, 16:32
Quale Ghost Recon?

Comunque questo è multi/coop... e ha pure una modalità da giocare via tablet... è diverso. Left 4 Dead in single è una palla, ma cambia in coop...

future soldier scusami:)
comunque se è un multi allora la trama puo essere lasciata perdere

gaxel
12-11-2013, 16:33
ma i giochi di tom sono sempre un passo avanti nelle innovazioni in game. ghost recon ha delle feature uniche nel suo genere, sarà cosi anche per division, ma senza trama non va da nessuna parte.

Ah è quella che manca? Perfetto, a me non interessa nei giochi :D

gaxel
12-11-2013, 16:35
future soldier scusami:)
comunque se è un multi allora la trama puo essere lasciata perdere

Lo vorrei prendere da tempo, ma non so dove.... se su console, aspetto che me lo regali Sony o MS, o su PC se l'aspetto visivo cambia veramente tanto, ma sollo se è su Steam e sotto i 5€

D3stroyer
12-11-2013, 16:37
scusatemi, io ho una domanda che a quanto pare è alternativa dato che non trovo nessuno averlo chiesto....io vorrei avere 2 in 1 usando xbox one ma con installato windows 8 pro. Sarà mai possibile secondo voi? Ovviamente la userei al posto del mio pc fisso, ormai molto vecchio che non svolge bene nè l'attività di computing nè quella di gaming e per 500 euro avere una sorta di pc 8 core con gpu dedicata, kinect 2, wifi E la possibilità di essere usata come console "next-gen" direi che sarebbe decisamente molto interessante.

Ho letto che si parla di APPS win8. Io con le apps mi pulisco quando mi alzo dal gabinetto, voglio il desktop. C'è modo secondo voi? L'architettura è x64 no? Scommetto che uscirà un hack ben presto, questa possibilità è palesemente attraente! (anche se non ne parla nessuno)

gaxel
12-11-2013, 16:45
scusatemi, io ho una domanda che a quanto pare è alternativa dato che non trovo nessuno averlo chiesto....io vorrei avere 2 in 1 usando xbox one ma con installato windows 8 pro. Sarà mai possibile secondo voi? Ovviamente la userei al posto del mio pc fisso, ormai molto vecchio che non svolge bene nè l'attività di computing nè quella di gaming e per 500 euro avere una sorta di pc 8 core con gpu dedicata, kinect 2, wifi E la possibilità di essere usata come console "next-gen" direi che sarebbe decisamente molto interessante.

Ho letto che si parla di APPS win8. Io con le apps mi pulisco quando mi alzo dal gabinetto, voglio il desktop. C'è modo secondo voi? L'architettura è x64 no?

No, X1 ha il kernel Windows 8, ma non sarà possibile avviare le app ne avere store unificati. Solo alcune app potranno essere portate con modifiche apposite.

Va da se che, se ci gira Windows Xp sul tuo vecchio PC, Windows 8 gira meglio.

PeK
12-11-2013, 16:46

Ho letto che si parla di APPS win8. Io con le apps mi pulisco quando mi alzo dal gabinetto, voglio il desktop. C'è modo secondo voi? L'architettura è x64 no?

non penso lo faranno. se vuoi un pc, prendi un pc.

Pan
12-11-2013, 16:53
non penso lo faranno. se vuoi un pc, prendi un pc.
* :O

gagliardi88
12-11-2013, 16:57
Lo vorrei prendere da tempo, ma non so dove.... se su console, aspetto che me lo regali Sony o MS, o su PC se l'aspetto visivo cambia veramente tanto, ma sollo se è su Steam e sotto i 5€

su pc la grafica è carina..il gameplay è una specie di coop. Hai 3 alleati che ti seguono. Uccidono vengono feriti muoiono proprio come te. Devi difenderli e ti difendono. L innovazione Sta che comandi tu gli attacchi cooperativi, dirigi le uccisioni mandi a cecchinare i tuoi compagni ecc ecc...anche le coperture sono innovative

The_max_80
12-11-2013, 18:53

Ho letto che si parla di APPS win8. Io con le apps mi pulisco quando mi alzo dal gabinetto, voglio il desktop. C'è modo secondo voi? L'architettura è x64 no? Scommetto che uscirà un hack ben presto, questa possibilità è palesemente attraente! (anche se non ne parla nessuno)

se puoi riciclare case monitor tastiera ecc del vecchio , con 500 euro prendi un pc con ottime caratteristiche, superiori a quelle che potrebbe avere la one ipoteticamente usata come un pc.

Sunburp
13-11-2013, 08:39
lo snap invece secondo me è comodissimo, basta pensare a machinima, oppure a dovere fare una ricerca sul web per dettagli di un gioco, o ancora quando stai giocando e qualcuno ti dice "che mi cerchi il numero della pizzeria?". Prima usavo il cellulare se ero alla console per fare queste cose, ora snapperò.

E, aggiungerei, criticare la presentazione o criticare lo snap sono due cose diverse. Qualcuno mi sembrava un pò confuso :asd:

Pan
13-11-2013, 10:44
lo snap invece secondo me è comodissimo, basta pensare a machinima, oppure a dovere fare una ricerca sul web per dettagli di un gioco, o ancora quando stai giocando e qualcuno ti dice "che mi cerchi il numero della pizzeria?". Prima usavo il cellulare se ero alla console per fare queste cose, ora snapperò.

E, aggiungerei, criticare la presentazione o criticare lo snap sono due cose diverse. Qualcuno mi sembrava un pò confuso :asd:

lo snap piace anche a me.. ok che lo userò poche volte.. ma è un'aggiunta piacevole no?
magari per quelle volte che in cazzeggio alla sera sono in chat con gli amici che si parla del più o del meno e intanto gioco che so ad assassins creed e non essendo concentrato su una sessione per via delle chiacchiere intanto sgironzolo in cerca di collezionabili fa comodo avere snappato a fianco un video tutorial o una mappa con le location..
è un esempio come tanti, ma che in molti credo facciano, ora invece di guardarli sul PC via youtube o su smartphone o tablet puoi comodarmente farlo a bordo tv..

poi chiaro, non è una cosa da rivoluzione next gen, ma come aggiunta la trovo carina.
se non la si vuole la si lascia dov'è.. di certo non ci hanno perso il sonno per implementare una feature così ne hanno usato 3gb di ram e 2 core per tenere su un browser che girapiù o meno su qualsiasi device al giorno d'oggi.

britt-one
13-11-2013, 10:48
esiste un riepilogo preciso, di come funzionerà il family sharing?

petru916
13-11-2013, 10:57
esiste un riepilogo preciso, di come funzionerà il family sharing?

Purtroppo è stato rimosso in seguito al cambio di politica.

britt-one
13-11-2013, 10:59
Purtroppo è stato rimosso in seguito al cambio di politica.

rimosso completamente? non ci sarà proprio nulla? mi sembrava di ricordare che qualcosa fosse rimasto....:mad: :mad: :mad: :mad:

Drugo Lebowski
13-11-2013, 11:05
rimosso completamente? non ci sarà proprio nulla? mi sembrava di ricordare che qualcosa fosse rimasto....:mad: :mad: :mad: :mad:

Al momento si, rimosso del tutto. Però hanno dichiarato di stare pensando di reinserire questa funzionalità in futuro.

Era legata 1:1 con il DRM e l'always online.

MarcoM
13-11-2013, 11:24
Qualcuno sa dirmi se la versione digital delivering di Forza Motorsport 5 (quella in bundle con la console) è esattamente la stessa di quella venduta su disco?
FM5 è l'unico vero motivo che avrei per acquistare Xone al day one, ma non vorrei avere sgradite sorprese con una versione limitata o castrata del gioco...

Drugo Lebowski
13-11-2013, 11:25
Qualcuno sa dirmi se la versione digital delivering di Forza Motorsport 5 (quella in bundle con la console) è esattamente la stessa di quella venduta su disco?
FM5 è l'unico vero motivo che avrei per acquistare Xone al day one, ma non vorrei avere sgradite sorprese con una versione limitata o castrata del gioco...

Al massimo IMHO la versione bundle/day1 dovrebbe avere qualcosa in più rispetto alla retail :asd:

petru916
13-11-2013, 11:36

È assolutamente identica, 1:1 . Niente più casi come la versione bundle di Forza 4.

oce
13-11-2013, 12:55
È assolutamente identica, 1:1 . Niente più casi come la versione bundle di Forza 4.

Ma non avevano annunciato che la versione Day One aveva qualcosa in più? Mi pare tipo una competizione in più, dei tracciati e delle auto? :confused:

Goofy Goober
13-11-2013, 12:58
Ma non avevano annunciato che la versione Day One aveva qualcosa in più? Mi pare tipo una competizione in più, dei tracciati e delle auto? :confused:

c'è la versione Limited Edition con contenuti bonus.

le DayOne Edition hanno solo la scritta Day One sulla confezione (così come il pad speciale Day One è identico agli altri).

oce
13-11-2013, 13:01
c'è la versione Limited Edition con contenuti bonus.

le DayOne Edition hanno solo la scritta Day One sulla confezione (così come il pad speciale Day One è identico agli altri).

Ritrovato adesso :read:

Microsoft conferma anche i contenuti extra della Day One Edition di Forza Motorsport 5, un'edizione limitata che verrà rilasciata con la prima mandata di copie nei negozi.

All'interno, oltre al gioco, è presente un pacchetto speciale composto da 3 auto esclusive, caratterizzate da una carrozzeria a tema:

- 2010 Audi TT RS Coupe: il primo modello di Audi TT della serie RS, si presenta alquanto aggressiva
- 2013 Ford Focus ST: caratterizzata dal medesimo motore EcoBoost turbocompresso da 247 cavalli del Ford Explorer SUV, la Focus ST rappresenta un'auto della grande potenza
- 2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera: la supercar Lamborghini si presenta in una speciale edizione Superleggera, in grado di raggiungere velocità estremamente alte.

Fonte Multiplayer

Goofy Goober
13-11-2013, 13:06
si ma quella dentro le console non è la day one edition, ma un codice digitale per scaricare il gioco dal live (dove non credo ci sia distinzione tra day one e normale).

quelle auto cmq avendole viste nella lista della Limited Edition pensavo fossero riservate a tale edizione.

[?]
13-11-2013, 13:11
Ci sono due scenari differenti comunque:

1. Gamestop dovrebbe dare la versione DD
2. Mediaworld/Saturn la versione scatolata a parte e Fifa14 in DD

MarcoM
13-11-2013, 13:32
Hummm allora adesso vedo dove eventualmente convenga acquistare... :rolleyes:
500 euro per giocare, per ora, solo a FM5 (e senza poter usare il mio Fanatec... :muro: ) sono una bella cifretta...
Grazie comunque delle info ;)

Goofy Goober
13-11-2013, 13:40
;40268490']Ci sono due scenari differenti comunque:

1. Gamestop dovrebbe dare la versione DD
2. Mediaworld/Saturn la versione scatolata a parte e Fifa14 in DD

più che gamestop a dare la versione DD è la normalità a vedere la confezione xbone + forza dd, e un caso speciale la versione scatolata data dai mediamarket.

infatti le uniche confezioni speciali ufficiali "dayone" di Xone son quelle console + forza 5 dd e console + fifa 14 dd a quanto ho visto e capito.

tutte le altre sono promo "singole" di catene/negozi.

a me sta cosa ha messo in difficoltà volendo comprare la versione Limited di Forza 5 e avendo poco interesse per Fifa 14... avrei voluto una Xone + Ryse dd...

petru916
13-11-2013, 13:58
più che gamestop a dare la versione DD è la normalità a vedere la confezione xbone + forza dd, e un caso speciale la versione scatolata data dai mediamarket.

infatti le uniche confezioni speciali ufficiali "dayone" di Xone son quelle console + forza 5 dd e console + fifa 14 dd a quanto ho visto e capito.

a me sta cosa ha messo in difficoltà volendo comprare la versione Limited di Forza 5 e avendo poco interesse per Fifa 14... avrei voluto una Xone + Ryse dd...

Va beh FIFA lo vendi in 2 minuti su ebay come codice ;)

Goofy Goober
13-11-2013, 14:00

si vero, ma a sto punto lo terrò per far qualche partita con gli amici malati di calcio, che nella gen attuale hanno sempre sofferto la mancanza tra le mie mura di titoli calcistici :D

ora mi manca solo il secondo pad.

parlando proprio di accessori, per questi la disponibilità nei negozi fisici credo sia prevista normalmente a partire dal 22 giusto?

Pan
13-11-2013, 14:39

eh magari.. secondo me ce l'hanno in tanti ed in tanti se ne vorrebbero liberare.. io sono uno di quelli :/

Goofy Goober
13-11-2013, 14:41
eh magari.. secondo me ce l'hanno in tanti ed in tanti se ne vorrebbero liberare.. io sono uno di quelli :/

buttandolo tra i 30 e i 40 euro su ebay credo che non duri più di 15 minuti un codice di Fifa 14 per Xone (magari te lo compra qualcuno che poi prova a rivenderlo a 50 :asd: ) :D

petru916
13-11-2013, 15:17

Ma no credimi, le Day One sono veramente limitate, ce n'è gente che lo vuole, credimi. Per i controller, si, dal 22 si comincia la vendita degli accessori!

britt-one
13-11-2013, 15:41
Ma no credimi, le Day One sono veramente limitate, ce n'è gente che lo vuole, credimi. Per i controller, si, dal 22 si comincia la vendita degli accessori!

io non la vedo così facile, su amazon sono ancora disponibili, così come anche le ps4.
più facile secondo me venderlo a un mese dall'uscita, quando saranno veramente finite.

Goofy Goober
13-11-2013, 15:50
io non la vedo così facile, su amazon sono ancora disponibili, così come anche le ps4.
più facile secondo me venderlo a un mese dall'uscita, quando saranno veramente finite.

non stai contando tutti quelli che compreranno Xone il 22 o a partire dal 22 in negozio magari senza nessun bundle...

non è che ora le Xone vendute sono SOLO con Fifa 14 in bundle, e nemmeno lo saranno post-uscita.

Pan
13-11-2013, 15:53
buttandolo tra i 30 e i 40 euro su ebay credo che non duri più di 15 minuti un codice di Fifa 14 per Xone (magari te lo compra qualcuno che poi prova a rivenderlo a 50 :asd: ) :D

la cosa mi rincuora, spero sia effettivamente così.. io lo baratterei con "qualsiasi cosa" di next gen.. penso che come prezzo sia onesto 30€
scusate la divagazione, ma ieri sono stato al GS a portare dentro un po di roba per tirare su qualche €, so che i titoli sportivi valgono quel che valgono.. ma un po mosso dal fatto che per la prenotazione delle console "supervalutano" gli usati del 30% mi son fatto coraggio e tra gli altri ho portato fifa13.. totale: 0.65€ senza la supervalutazione 0.50€ :fagiano:
e qui chiudo la parentesi :oink:
solo per dire, che un trentello mi andrebbe benissimo :D

chissa se oltre al QR Code c'è anche il classico seriale, se no non so se la scansione del qrcode il kinect lo legge bene.. :stordita:

[?]
13-11-2013, 15:55
la cosa mi rincuora, spero sia effettivamente così.. io lo baratterei con "qualsiasi cosa" di next gen.. penso che come prezzo sia onesto 30€
scusate la divagazione, ma ieri sono stato al GS a portare dentro un po di roba per tirare su qualche €, so che i titoli sportivi valgono quel che valgono.. ma un po mosso dal fatto che per la prenotazione delle console "supervalutano" gli usati del 30% mi son fatto coraggio e tra gli altri ho portato fifa13.. totale: 0.65€ senza la supervalutazione 0.50€ :fagiano:
e qui chiudo la parentesi :oink:
solo per dire, che un trentello mi andrebbe benissimo :D

chissa se oltre al QR Code c'è anche il classico seriale, se no non so se la scansione del qrcode il kinect lo legge bene.. :stordita:

Fifa14 per One lo piazzi tranquillo a 45€ altro che trentello.

Goofy Goober
13-11-2013, 15:56
ma infatti i giochi di calcio sono il modo peggiore di spendere giochi videoludicamente parlando sul lungo periodo.

ogni anno l'edizione dell'anno precedente la si può bruciare tranquillamente...

idem per i giochi sportivi che basano la loro esistenza sull'uscita stagionale.

tecnologico
13-11-2013, 16:04
ma infatti i giochi di calcio sono il modo peggiore di spendere giochi videoludicamente parlando sul lungo periodo.

beh peró é tra i pochissimi giochi che usi per un anno. Forse sono invece tra i pochi giochi, se si è appassionati, che conviene dayone

petru916
13-11-2013, 16:11

Si, che perda tantissimo del suo valore è un dato di fatto, però devo ammettere che insieme a BF e magari anche CoD, sono giochi che puoi utilizzare lungo tutto il loro ciclo vitale. Poi per CoD, per quanto schifo faccia, devo ammettere che è un titolo che scende di prezzo molto più lentamente degli altri, forse proprio perchè a distanza di 4-5 anni c'è ancora chi gioca online (vedi CoD4).

gaxel
13-11-2013, 16:19
Se uscisse qualche 4X decente su console, quelli altro che un anno... :asd:

Pan
13-11-2013, 16:31

:confused:

gaxel
13-11-2013, 16:46
:confused:

http://en.wikipedia.org/wiki/4X

PeK
13-11-2013, 17:30

ms dovrebbe convincere il buon roberts..... (https://robertsspaceindustries.com/about-the-game)

MarcoM
13-11-2013, 18:31
Ok, ho fatto questa pazzia... :D
Ho ordinato la console con FIFA in DD (di cui non saprò assolutamente cosa farmene dato che non mi piace il calcio...) e il BD di Forza Motorsport 5 in gentile omaggio. Dopo quanto letto su Forza non potevo aspettare. Speriamo ne valga la pena... :sperem:

enzo82
13-11-2013, 18:32
ma se prendo il bundle con call of duty ghost, mi danno ugualmente fifa 14?

[?]
13-11-2013, 18:38
ma se prendo il bundle con call of duty ghost, mi danno ugualmente fifa 14?

Quel bundle non è sola USA?

Malek86
13-11-2013, 18:42
;40270322']Quel bundle non è sola USA?

No, è quello che ho preso anch'io. Però al GS lo vendono a partire dal 13 dicembre, quindi non ti danno la console al lancio.

FIFA non me lo becco, credo. Credo sia solo per le D1 edition?

enzo82
13-11-2013, 18:45
a questo punto aspetto a dopo natale.
anche perchè non sono convinto al 100% se prendere la xbox o ps4.
oltre a giocare io vorrei vedere mkv anche in dnla

[?]
13-11-2013, 19:26
Ma comunque ragazzi Ghost è uno schifo su pc da 2000€ non buttate i soldi...

petru916
13-11-2013, 19:30
;40270604']Ma comunque ragazzi Ghost è uno schifo su pc da 2000€ non buttate i soldi...

Non me ne parlare va :asd: maledizione :asd:

Malek86
13-11-2013, 19:42
;40270604']Ma comunque ragazzi Ghost è uno schifo su pc da 2000€ non buttate i soldi...

Guarda, la console con COD costava esattamente quanto la console senza nessun gioco, a sto punto sarei stupido a non prenderlo :asd:

PeK
13-11-2013, 19:48
Guarda, la console con COD costava esattamente quanto la console senza nessun gioco, a sto punto sarei stupido a non prenderlo :asd:

prendi un altro bundle :asd:

enzo82
13-11-2013, 19:53
dite che dopo le feste i prezzi,almeno on line, inizieranno a scendere? o quanto meno a crescere i bundle

petru916
13-11-2013, 19:57
dite che dopo le feste i prezzi,almeno on line, inizieranno a scendere? o quanto meno a crescere i bundle

Dipende, a breve il prezzo non scenderà mai. Almeno fino alla fine dell'anno prossimo o anche all'inizio del 2015 i prezzi saran quelli. Qualche bundle si troverà di sicuro poi.

PeK
13-11-2013, 20:07

ti conviene attendere che esca un gioco che ti piace e prenderla contestualmente.

petru916
13-11-2013, 20:48
Non so se qualcuno stia seguendo la web series di Ryse, a me sta piacendo molto. Si chiama Ryse: Son of Rome - The Fall e la potete vedere su Machinima. Veramente ben raccontata e molto "cruda". E' solo in inglese purtroppo.

gagliardi88
13-11-2013, 21:09
Non so se qualcuno stia seguendo la web series di Ryse, a me sta piacendo molto. Si chiama Ryse: Son of Rome - The Fall e la potete vedere su Machinima. Veramente ben raccontata e molto "cruda". E' solo in inglese purtroppo.

troppo diffiicile l inglese per me...capisco qualcosa ma perdo il filo logico. almeno i sottotitoli ci volevano :cry:

gagliardi88
13-11-2013, 21:18

io da preordine su saturn online ho queste diciture
xbox one D1 edit. fifa14 22 novembre 498 euro
forza 5 D1 edit. 22 novembre 1 euro

forza 5 D1 è uguale alla limited?

edit.
forza 5 D1 edit. e la limited edition sono diverse
http://forzamotorsport.net/it-IT/news/FM5_LE_Announce

gagliardi88
14-11-2013, 09:32
su ps4 per far girare cod a 1080p è disponibile una patch al day one. altrimenti girerebbe a 720.
questo mi fa ben sperare per alcuni giochi su xbox one, piu avanti potrebbero tirare fuori pacth che upgradano la risoluzione

MarcoM
14-11-2013, 10:00

Effettivamente graficamente è piuttosto indecente... :asd: Però, incredibile a dirsi, a me il gioco, su PC, sta piacendo. Ho ritrovato un po' le meccaniche dei primissimi COD che tanto mi piacevano all'epoca... :rolleyes:

Pan
14-11-2013, 10:14
http://en.wikipedia.org/wiki/4X
un supercivilization.. sembra interessante :)

mah.. io credo che meglio di oggi con offerte tipo quella del media che ti becchi Fifa perche te lo regala MS e Forza perche te lo regala il MW.. non so se usciranno bundle da 2 giochi a 500€ già a natale..
poi non mi pare ci siano annunci di gioconi da qui a natale in uscita intendo..
secondo me se uno la vuole conviene di più adesso (ammesso che siano ancora disponibili le offerte) che a natale..
se no se si vuole aspettare magari vedere a primavera.. anche se i primi tagli di prezzo dubito arriveranno già dopo pochi mesi.
ma è un mio parere.. nessuno lo sa con certezza.. a parte Patcher.. ma ancora non si è pronunciato :D

su ps4 per far girare cod a 1080p è disponibile una patch al day one. altrimenti girerebbe a 720.
questo mi fa ben sperare per alcuni giochi su xbox one, piu avanti potrebbero tirare fuori pacth che upgradano la risoluzione
sempre che per portarlo a 1080 non debba andare a singhiozzo come leggo in alcune recensioni per la versione PS4.. :stordita:

gaxel
14-11-2013, 10:16
Domanda... quali sono i bundle con giochi dd (non scatole) in Italia? Sia pre-order che post lancio, se sa si sanno.

[?]
14-11-2013, 10:17
Domanda... quali sono i bundle con giochi dd (non scatole) in Italia? Sia pre-order che post lancio, se sa si sanno.

Che so io:

Mediaworld/Saturn Fifa14
LadriStop Forza5

Certo che un Bundle con Ryse e console a tema potevano anche farlo sti Laidi & Infedeli.

petru916
14-11-2013, 10:18
;40273054']Che so io:

Mediaworld/Saturn Fifa14
LadriStop Forza5

Certo che un Bundle con Ryse e console a tema potevano anche farlo sti Laidi & Infedeli.

*
LadriStop/Ghosts (13/12/2013)

gaxel
14-11-2013, 10:32
Fighter Within, Inside the game trailer
http://www.youtube.com/watch?v=IEDmU5h8IOM

Il tizio è un idiota, ma se funzionasse veramente così...

petru916
14-11-2013, 10:55
Fighter Within, Inside the game trailer
http://www.youtube.com/watch?v=IEDmU5h8IOM

Il tizio è un idiota, ma se funzionasse veramente così...

Se funzionasse così sarebbe fantastico..

cicca_91
14-11-2013, 11:12

io li vorrei tutti cosi i giochi ;)

[?]
14-11-2013, 11:15

Ho come l'idea che sto video è stato girato appositamente per non mostrare il lag clamoroso... pero' quando lancia il pad mi ha fatto ridere :asd:

petru916
14-11-2013, 11:18
io li vorrei tutti cosi i giochi ;)
Beh proprio tutti tutti no dai :asd: Qualche bel gioco/passatempo per Kinect è un'ottima cosa comunque ;)
;40273484']Ho come l'idea che sto video è stato girato appositamente per non mostrare il lag clamoroso... pero' quando lancia il pad mi ha fatto ridere :asd:

:asd: :asd: :asd:

cicca_91
14-11-2013, 11:21
Beh proprio tutti tutti no dai :asd: Qualche bel gioco/passatempo per Kinect è un'ottima cosa comunque ;)

Scaricabili dal live gratis :rolleyes:

gaxel
14-11-2013, 11:23
Scaricabili dal live gratis :rolleyes:

Ce n'è uno ogni 15 giorni :asd:

cicca_91
14-11-2013, 11:26
Ce n'è uno ogni 15 giorni :asd:

giochi del capperò :cry:

gaxel
14-11-2013, 11:27
giochi del capperò :cry:

Soggettiva la cosa, per me sono giochi del cappero tutti i multipiatta al lancio e qualche esclusiva :asd:

MarcoM
14-11-2013, 11:27

Sì, però che fatica...

cicca_91
14-11-2013, 11:30
Soggettiva la cosa, per me sono giochi del cappero tutti i multipiatta al lancio e qualche esclusiva :asd:

Sisi vero vero..
Comunque dove si può sfogliare il catalogo di film che ci saranno e le cose acquistabili dallo store di xbox live?

Sul sito dell xbox non vedo nulla :confused:

PeK
14-11-2013, 11:37
Sì, però che fatica...

se vuoi diventare ripped come il tizio del videogioco ci vuole fatica :O

petru916
14-11-2013, 12:27
Sì, però che fatica...

Con la scusa si fa un po' di movimento ;) Non fa mai male dai.

Malek86
14-11-2013, 12:34
Ci credo poco che avrà lag quasi inesistente :O

Comunque un paio di giochi buoni per Kinect su 360 c'erano, e magari stavolta avrà anche più potenzialità. Spero solo che abbiano un po' allargato l'angolo di visuale verticale, perchè il mio Kinect deve stare per forza a meno di due metri dal divano, e con la versione 1.0 spesso avevo problemi per colpa di questa storia. Giochi tipo Child of Eden e Gunstringer, che usavano solo le mani, andavano più che bene, ma roba tipo Rise of Nightmares era ingiocabile perchè richiedeva anche le gambe e la fotocamera non riusciva a vederle.

StIwY
14-11-2013, 13:25
Effettivamente graficamente è piuttosto indecente... :asd: Però, incredibile a dirsi, a me il gioco, su PC, sta piacendo. Ho ritrovato un po' le meccaniche dei primissimi COD che tanto mi piacevano all'epoca... :rolleyes:

Ghosts, è la prova di come Infinity Ward non sappia programmare/atrofizzati con lo stesso motore grafico da troppo tempo.

Se cercate sul web ci sono gli screenshots di comparazione fra X360 e Wii U, ebbene, non ci crederete ma la versione Wii U è addirittura inferiore a quella X360....vedete voi stessi....:rolleyes:

sertopica
14-11-2013, 13:38
Tempo di accensione di XBOXOne: 13 secondi http://instagram.com/p/gq0f97RYTR/#

Pan
14-11-2013, 14:21
Ghosts, è la prova di come Infinity Ward non sappia programmare/atrofizzati con lo stesso motore grafico da troppo tempo.

Se cercate sul web ci sono gli screenshots di comparazione fra X360 e Wii U, ebbene, non ci crederete ma la versione Wii U è addirittura inferiore a quella X360....vedete voi stessi....:rolleyes:

perchè il motore è stato adagiato su 360 da anni.. e tutte le sue trasposizioni sono ad ottimizzazione zero..
solo PS4 riesce a fare quel qualcosa in più (a scapito di alcuni cali di framerate) perchè ha un po più di energia.. ma diciamo che se questo deve essere il modo di programmare.. beh insomma avete capito, non deve essere preso da esempio :)

ho una domanda più generica per chi lo sa, la X1 supporterà il DLNA? mi piacerebbe potesse vedere il mio nas :D

oce
14-11-2013, 14:24
perchè il motore è stato adagiato su 360 da anni.. e tutte le sue trasposizioni sono ad ottimizzazione zero..
solo PS4 riesce a fare quel qualcosa in più (a scapito di alcuni cali di framerate) perchè ha un po più di energia.. ma diciamo che se questo deve essere il modo di programmare.. beh insomma avete capito, non deve essere preso da esempio :)

ho una domanda più generica per chi lo sa, la X1 supporterà il DLNA? mi piacerebbe potesse vedere il mio nas :D

Alcuni articoli in rete dicono di si...

britt-one
14-11-2013, 14:57
Stavo guardando il nuovo volantino di saturn, e per i giochi della one,dice :
a partire da 49,90 :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: e ci sono esposti e scritti sotto anche le 3 esclusive (ryse fm e dr3):fagiano: :fagiano:

Quasi quasi annullo l'ordine di dr3 e lo prendo da saturn a questo punto.
Voi che avete fatto il giro dei negozi avete visto esposto i prezzi?

cicca_91
14-11-2013, 15:27
C'e scritto a partire da.. :D

Ma invece il 10% da mediaworld? Non dovrebbe esser più conveniente

Yngwie74
14-11-2013, 15:28
Guarda Brit che ti dice a partire da... Il problema non e' da dove partono ma dove arrivano ;)

Malek86
14-11-2013, 15:31

A quanto ho capito, supporterà DLNA e CD Audio, mentre gli MP3 non saranno supportati direttamente ma solo tramite DLNA.

britt-one
14-11-2013, 15:36
C'e scritto a partire da.. :D

Ma invece il 10% da mediaworld? Non dovrebbe esser più conveniente

Guarda Brit che ti dice a partire da... Il problema non e' da dove partono ma dove arrivano ;)

non per fare il permaloso..... :D :D :D :D :D ma l'ho scritto a partire da ......:D :D .
sono comunque tutti xboxone, ed è per questo che ho chiesto a chi frequenta i negozi, se sa quali sono :D
cmq gs, dr3 lo fa 65...

la mia ipotesi è che sarà fm ad essere a quel prezzo, visto che comunque lo danno in regalo con le day1... e potrebbero averne prese più copie del necessario proprio per promo.

Pan
14-11-2013, 15:41
A quanto ho capito, supporterà DLNA e CD Audio, mentre gli MP3 non saranno supportati direttamente ma solo tramite DLNA.

nel senso che non legge gli MP3 se glieli provo a mettere nel suo HD o tramite chiavetta USB? (non che sia un problema, ma giusto per capire) :)

cicca_91
14-11-2013, 15:51
Io ho appena comprato 2 abbonamenti da 12 mesi al live. Senza nemmeno sapere quando mi arriverà la console :D

britt-one
14-11-2013, 16:00
Io ho appena comprato 2 abbonamenti da 12 mesi al live. Senza nemmeno sapere quando mi arriverà la console :D

io ne ho 2 da parte dalla chiusura dei blockbuster :D :D :D :D
uno per me ed uno per la moglie :D :D :D :D (si lei vuole il suo... e non solo vuole anche la sua console fortune/sfortune):D :D :D :D

cicca_91
14-11-2013, 16:11
io ne ho 2 da parte dalla chiusura dei blockbuster :D :D :D :D
uno per me ed uno per la moglie :D :D :D :D (si lei vuole il suo... e non solo vuole anche la sua console fortune/sfortune):D :D :D :D

quanto hai pagato?????????? :D :D :D

Qual'e il prezzo piu basso che avete pagato per il live gold?

petru916
14-11-2013, 16:16
quanto hai pagato?????????? :D :D :D

Qual'e il prezzo piu basso che avete pagato per il live gold?

28€ per 12 mesi :D di solito sto sui 32€ Per l'annuale.

cicca_91
14-11-2013, 16:19
28€ per 12 mesi :D di solito sto sui 32€ Per l'annuale.

Buono cavolo, io ne ho comprati ora 2 su unieuro a 29,99 :D vado a ritirarli ora :D

Malek86
14-11-2013, 16:27
Io rimarrò Silver finchè sarà possibile :O come su 360, non ho voglia di pagare per il multiplayer. Vediamo se MS rilasserà almeno alcune delle sue politiche riguardo alla necessità del Gold per un sacco di applicazioni...

Pan
14-11-2013, 16:29
quasi quasi me ne accaparro uno anche io fin che si trovano online.. non vorrei che MS con la moda del DD gli venga in mente di vendere abbonamenti solo tramite il proprio store :stordita:

oce
14-11-2013, 16:30
nel senso che non legge gli MP3 se glieli provo a mettere nel suo HD o tramite chiavetta USB? (non che sia un problema, ma giusto per capire) :)

Esatto. Una scelta molto discutibile :mbe:

zavatta_fighter
14-11-2013, 16:32
non so se è OLD ma LOL cmq : http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Qd7Y20Homsg

gaxel
14-11-2013, 16:51
Io rimarrò Silver finchè sarà possibile :O come su 360, non ho voglia di pagare per il multiplayer. Vediamo se MS rilasserà almeno alcune delle sue politiche riguardo alla necessità del Gold per un sacco di applicazioni...

Al di là dei servizi, per me che acquisto solo dd e solo sotto i 15€ (su console), avere sconti settimanali non è male per (massimo) 60€ l'anno...

Malek86
14-11-2013, 17:00
Al di là dei servizi, per me che acquisto solo dd e solo sotto i 15€ (su console), avere sconti settimanali non è male per (massimo) 60€ l'anno...

Mah, di solito gli sconti non sono tutto sto granchè. In ogni caso, è proprio l'idea del servizio a pagamento che mi rompe. Comunque vedremo quante cose si potranno fare col Silver :mc:

gaxel
14-11-2013, 17:17
Mah, di solito gli sconti non sono tutto sto granchè. In ogni caso, è proprio l'idea del servizio a pagamento che mi rompe. Comunque vedremo quante cose si potranno fare col Silver :mc:

Bé, AC3 e FC3 a 9.90, Sleeping Dogs a 14.90, Tomb Raider a 9.90, ora c'è DmC a 12.90... diciamo che sono sconti in linea con Steam, più o meno.

Pan
14-11-2013, 17:53
Bé, AC3 e FC3 a 9.90, Sleeping Dogs a 14.90, Tomb Raider a 9.90, ora c'è DmC a 12.90... diciamo che sono sconti in linea con Steam, più o meno.

mi sono perso qualcosa.. quando e dove TombRaider a 10€??
mi manca e per quella cifra lo prendo al volissimo!

hellrizer
14-11-2013, 17:59
Per chi chiedeva i prezzi dei giochi nei vari negozi ieri sul volantino di expert ho visto che molti giochi per la ONE costeranno 59, 90 , così a memoria ricordo Fifa, bf4, ac4, cod ghost, ryse , need for speed, ora non ho il volantino sotto mano ma credo che ce ne fosse anche un altro...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

gagliardi88
14-11-2013, 18:19
http://www.windowsblogitalia.com/2013/11/xbox-one-boot-da-record-in-13-secondi/

13 netti :D

gagliardi88
14-11-2013, 18:27
Buono cavolo, io ne ho comprati ora 2 su unieuro a 29,99 :D vado a ritirarli ora :D

idem...li ritiro domani ora è tardi

gaxel
14-11-2013, 18:53
mi sono perso qualcosa.. quando e dove TombRaider a 10€??
mi manca e per quella cifra lo prendo al volissimo!

E' stato a quel prezzo... se ricordo bene, io lo presi su PC (Gamesplamnet) a 7.49€, ma anche su Live mi parve di vederlo a poco.

gaxel
14-11-2013, 19:42
Flythrough di Roma
http://www.youtube.com/watch?v=hpWRzYzXY98

petru916
14-11-2013, 19:45
Flythrough di Roma
http://www.youtube.com/watch?v=hpWRzYzXY98

900p...tsk.. :O

Malek86
14-11-2013, 22:10
http://www.ign.com/articles/2013/11/14/free-games-for-gold-coming-to-xbox-one?utm_campaign=ign+main+twitter&utm_source=twitter&utm_medium=social

MS conferma che il Games with Gold continuerà anche su Xbox One, ma a partire dal prossimo anno. Per adesso rimane su 360 e basta.

Di questo passo, se i giochi che mettono saranno decenti, mi obbligheranno ad iscrivermi :fagiano: sarei anchepiù propenso a farlo rispetto al PS+ dato che non perdo i giochi nel momento in cui non rinnovo l'iscrizione. 30 euro all'anno per 24 giochi... non sarebbe male.

Comunque, finchè non cominciano, è inutile che mi iscriva :O

petru916
14-11-2013, 22:23
http://www.ign.com/articles/2013/11/14/free-games-for-gold-coming-to-xbox-one?utm_campaign=ign+main+twitter&utm_source=twitter&utm_medium=social

MS conferma che il Games with Gold continuerà anche su Xbox One, ma a partire dal prossimo anno. Per adesso rimane su 360 e basta.

Di questo passo, se i giochi che mettono saranno decenti, mi obbligheranno ad iscrivermi :fagiano: sarei anchepiù propenso a farlo rispetto al PS+ dato che non perdo i giochi nel momento in cui non rinnovo l'iscrizione. 30 euro all'anno per 24 giochi... non sarebbe male.

Comunque, finchè non cominciano, è inutile che mi iscriva :O

Ottima notizia, considerando che un annetto è un tempo abbastanza giusto per cominciare questo servizio su One (penso che anche Sony farà così col Plus) .

cicca_91
15-11-2013, 08:15
Non ho capito :confused: :confused:

Come si fa a giocare online allora se non si puo far il gold del live?

Un altra cosa il joystick avrà di nuovo le pile? :cry:

gaxel
15-11-2013, 08:29
Gran cosa per il Games wioth Gold

L'ultimo stream di Project Spark
http://www.youtube.com/watch?v=hl9rBKny5Cw
mostra finalmente i challenges e i rewards, oltre che il marketplace per i content pack

In pratica, giornalmente (ma ci sono anche milestone, non è che ogni giorno cambiano) vengono create nuove challenges, sfide, che danno rewards... una sorta di sistema di achievements espanso.

Le sfide vanno dall'usare per 10 minuti un particolare biome, al creare un brain, al completare una particolare quest in crossroads. Coprono tutte le modalità di gioco, e comprendono anche "quanti hanno scaricato il tuo livello", o dato thumbs up o remixato, spronando a fare roba che la gente voglia scaricare, per guadagnare rewards.

I rewards sono crediti e XP, questi ultimi servono a incrementare lo Spark Level, mentre i crediti per acquistare Content Pack

I Content Pack si trovano nel marketplace, e variano da semplici brain (che so, dinamite) a pacchetti a tema, contenenti props, brain, suoni, tinte, modelli, biome, ecc... ogni pacchetto ha un valore in crediti e uno Spark Level minimo, ergo... se lo spark level è 10, anche avendo i crediti, non sarà possibile sbloccare il pacchetto per chi è di livello 9 o inferiore.

Alcuni pacchetti sono acquistabili direttamente tramite tokens, che sono essi stessi acquistabili usando moneta vera. Per quello che ho visto, sono veramente pochi i pacchetti che usano anche tokens... "anche", perché non c'è nulla che non sarà possibili ottenere se non pagando in dollari/euro. Il costo varierà comunque da 3 a 10 dollari.

Non solo, i nuovi content pack, anche non sbloccati, saranno comunque integrati nelle varie modalità: iniziando Crossroads, alla scelta dell'eroe, spunta ad esempio il druido (divertentissimo da usare mi sa), con l'icona "content pack"... scegliendolo porta direttamente al marketplace dove sarà possibile acquistarlo, avendo crediti/tokens e livello necessari. E ogni content pack sarà "testabile" con un piccol livello giocabile (Shopwcase Preview).

Consiglio a tutti di guardarsi almeno la prima mezz'ora... Crossroads sta venendo su bene ed è praticamente un "gioco", solo che viene costruito man mano che si prosegue.

britt-one
15-11-2013, 08:37
Le console sono già negli store.
Un mio amico che lavora per una nota società di security mi dice che hanno iniziato i piantonamenti notturni, in quanto le console sono già arrivate :D :D :D

gaxel
15-11-2013, 08:53
Le modalità di Project Spark per la beta saranno:

Play --> Communty, Creation Quest, Crossroads
Create --> Empty World, World Wizard, Games, Game Guides, Crossroads
Marketplace -> Acquisto singoli item o pacchetti per crediti/tokens, avendo lo Spark Level necessario.

Quello che può interessare è Play (che ha comunque challenges). Oltre a Crossroads condivisa con Create, c'è Creation Quest e Community. Quest'ultima permette di esplorare e giocare a tutte le creazioni condivise.

Pickwick85
15-11-2013, 09:03
Non ho capito :confused: :confused:

Come si fa a giocare online allora se non si puo far il gold del live?

Un altra cosa il joystick avrà di nuovo le pile? :cry:

Esatto, non c'è più l'ingombro del "cassettone" che c'era prima ma comunque sempre 2 batterie AA...

gaxel
15-11-2013, 09:29
Questo è importante per chi vuole giocare con Project Spark:

Si potrà giocare indefinitivamente a qualsiasi creazione a patto di aver sbloccato tutti i content packs con cui è stata costruita.

Nel caso non si posseggano tutti, si potrà giocare a qualsiasi cosa, ma per un massimo di 20 minuti al giorno (Spark Time).

Esiste però una sorta di "premium option": Spark Power, che permette di aumentare questo tempo a un giorno, un mese, ecc... e sarà chiaramente acquistabile (credits o tokens) nel marketplace. Permetterà inoltre di avere il 50% in più di crediti o xp guadagnati e altri benefici.

Quindi... per giocare illimitantamente, e non 20 minuti al giorno, bisogna essere Spark Power. Questa premium option è acquistabile nel marketplace per crediti/tokjens e ha la durata di 1 giorno o 30 giorni. Acquistandola, si ha un boost del 50% nel guadagno di crediti e Xp, quindi conviene per poter accedere a Content Pack di alto livello, o guadagnare velocemente i crediti per rinnovarla.

In ogni caso, essendo acquistabile in crediti, come qualsiasi cosa in Project Spark, e di livello 0... sarà possibile per chiunque diventare Spark Power semplicemente giocando e accumulando i crediti necessari.

Nella beta, finiti i 20 minuti giornalieri, verranno dati abbastanza crediti automaticamente, per acquistare Spark Power. Se scade mentre si sta giocando, verrà offerto di rinnovarlo senza dover ricominciare.

Mentre per remixare un pack di cui non si posseggono tutti content, sarà necessario acquistarli... e verranno proposti tutti in blocco se si prova a farlo.

cicca_91
15-11-2013, 09:51
Esatto, non c'è più l'ingombro del "cassettone" che c'era prima ma comunque sempre 2 batterie AA...

Però c'e il caricabatterie all'interno della console al day one..?? fifa+fm5 da saturn?

Quanto costa il caricabatterie? Quindi si possono anche non comprare le pile giusto?

Mi chiarite il fatto dell'xbox live gold, quando ti arriva la console non si puo giocare online, ma solo su 360 oppure vi riferivate al fatto che non usciranno giochi gratuiti fino all'inzio dell'anno?

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

dani&l
15-11-2013, 10:04
Però c'e il caricabatterie all'interno della console al day one..?? fifa+fm5 da saturn?

Quanto costa il caricabatterie? Quindi si possono anche non comprare le pile giusto?

Mi chiarite il fatto dell'xbox live gold, quando ti arriva la console non si puo giocare online, ma solo su 360 oppure vi riferivate al fatto che non usciranno giochi gratuiti fino all'inzio dell'anno?

ma no che c'entra.. è il servizio sui 2 giochi gratis al mese a solo chi è abbonato al gold... sulla 360 è attivo da giugno , su xbox one la mettaranno l'anno prossimo (magari settembre)... ha senso, visto che non ci sono giochi che regalano :D

Il gold lo puoi fare quando vuoi, ti portano anche quello già attivo sull'account 360...

PeK
15-11-2013, 10:05

non ho capito la domanda. comunque si può giocare online con xbox one se hai l'abbonamento live gold.
dentro l'abbonamento live gold ci sono due giochi gratuiti al mese. questi giochi gratuiti funzioneranno solo su xbox360 finché non comincieranno a fare la stessa cosa per xbox one (prossimo anno).

cicca_91
15-11-2013, 10:11
okok ora ho capito :D scusate l'ignoranza..

Per quanto riguarda l'acquisto del bundle fifa 14 + fm5 ci sarà il caricabatterie per il controller?

Cosi da non usare le pile..?

gaxel
15-11-2013, 10:16
Comunque, pile ricaricabili è meglio che il pack che c'era prima e che dopo un po' reggeva la carica per 10 minuti....

dani&l
15-11-2013, 10:17
okok ora ho capito :D scusate l'ignoranza..

Per quanto riguarda l'acquisto del bundle fifa 14 + fm5 ci sarà il caricabatterie per il controller?

Cosi da non usare le pile..?

io ho un set di pile ricaricabili standard, all'occorrenzo metto le pile , le altre le ricarico quando ho tempo... è la soluzione migliore che avere un solo blocco di batteria con caricabatteria... rischi di rimanere senza nel momento del bisogno :D

petru916
15-11-2013, 10:20
Comunque, pile ricaricabili è meglio che il pack che c'era prima e che dopo un po' reggeva la carica per 10 minuti....

Il modo migliore forse rimane ancora la batteria ricaricabile (personalmente ho 4 pile ricaricabili Ikea con relativo caricabatterie e swappo quando ho bisogno) senza star lì a smazzarsi col cavo, che odio in ogni sua forma, o col secondo controller di servizio.

Malek86
15-11-2013, 10:24
La storia di Project Spark mi convince poco... secondo me la gente finirà per usare solo i pacchetti base, per non rischiare di vedere il proprio gioco languere senza che nessuno ci giochi.

gaxel
15-11-2013, 10:28
La storia di Project Spark mi convince poco... secondo me la gente finirà per usare solo i pacchetti base, per non rischiare di vedere il proprio gioco languere senza che nessuno ci giochi.

Stanno ancora tweakando il sistema, ma uno guadagna crediti anche semplicemente giocando... e con quei crediti si sblocca lo Spark Power, gioca gudagnando il 50% in più di crediti, e con quelli ri-sblocca lo Spark Power.

E tutto studiato per invogliare la gente a creare e/o giocare, per guadagnare crediti/XP, per poter giocare e/o creare sempre più cose. I token ci stanno solo per chi ha fretta (o sta sviluppando e gli manca proprio quel prop).

Comunque ripeto stanno ancora tweakando il sistema, la beta serve anche a questo.

Goofy Goober
15-11-2013, 10:58
Le console sono già negli store.
Un mio amico che lavora per una nota società di security mi dice che hanno iniziato i piantonamenti notturni, in quanto le console sono già arrivate :D :D :D

mmm interessante :asd:

a me cmq un conoscente in dogana mi aveva già avvisato che i container carichi erano già transitati qualche tempo fa :sofico:

Malek86
15-11-2013, 11:22

Non vuol dire che la soluzione giusta sia ricorrere alle pile. Vuol dire che la soluzione giusta sarebbe che devono fare un pack migliore :asd:

Che poi la cosa è strana, perchè di solito le periferiche di MS per computer sono di buona qualità.

metalfox89
15-11-2013, 11:44
Ciao a tutti ragazzi , sono un pc gamer ed ho sempre tenuto aggiornato il mio pc per avere sempre il "massimo" dai giochi .

Con l avvento della nuova generazione di consolle però , nonostante sia rimasto del parere che il pc è sempre superiore in grafica e personalizzazione dei dettagli , ho deciso di dargli una possibilità e "accontentarmi" di quelli che sono i pregi indiscutibili di una consolle .

Naturalmente ho scelto Xbox ONE ma ho alcuni dubbi che spero voi che avete molta più confidenza con le consolle potete togliermi .

Innanzitutto ho un display ( non TV ) 1080p con ingresso HDMI, VGA, DVI :
Ovviamente credo debba sfruttare l'HDMI giusto ?
Il mio quesito è l'audio!
A questo punto sfrutterei ( quella specie) di casse integrate nel monitor ?
Se così fosse , allora ok , fatto sta che tornerei alla preistoria , ma almeno si sente qualcosa!

Il vero nocciolo della questione è che possiedo un sistema dobly 5.1 della Logitech ma con i "semplici" 3 jack da 3.5mm , precisamente questo : http://freemarket.kiev.ua/images_goods/Logitech/Logitech-X-530-2.jpg http://i192.photobucket.com/albums/z10/Tominater66/DSC00240.jpg

So che sulla xbox 360 è possibile fare una modifica al connettore dedicato tramire poi l ausilio di un adattatore che porta l audio attraverso i cavi rca bianco e rosso tipo così : http://www.logitech.com/images/0/12087.jpg
Però se non sbaglio le uniche uscite audio della xbox one sono : HDMI ( quindi casse monitor) oppure uscita ottica ... bene quindi se è così , secondo voi avrei qualche possibilità di sfruttare il mio sistema ? esiste qualche adattatore/trasformatore che converte il segnale da "via cavo" a "via ottica" ?

Se cosi non fosse sarei costretto poi a comprare un sistema dobly con uscita ottica , ma onestamente non vorrei spendere ulteriori soldi e se mi ci trovassi costretto , non più di 100€
In questo caso avreste qualche idea/consiglio per me ? qualche sistema da poter comprare ?

Ho notato questo sistema sempre Logitech , ho non ha uscita ottica , al massimo ha le 2 uscite RCA bianco /rosso , mi ci ritroverei nella stessa situazione giusto ?
http://www.logitech.com/it-it/product/surround-sound-speakers-z506?crid=47]Surround Sound Speakers Z506 - Logitech IT

Oltre al problema delle casse ne avrei un altro che mi costa altri 100€ ... o meglio , possiedo delle Cuffie 5.1 Cooler master Sirus : http://www.cmstorm.com/en/products/audio/sirus/]CM Storm » Products: Sirus - 5.1

Avrei qualche misera possibilità di sfruttarle ? oppure le posso anche cestinare ? -.-
Qui la vedo più difficile ma aspetto qualche vostro aiuto / conferma !
In caso negativo , esistono delle cuffie 5.1 da poter collegare ad una consolle ? in questo caso XBOX One ?

Scusatemi per le molte domande ma ne ho approfittato per esporre i miei dubbi prima di fare questo passo , altrimenti dovrò iniziare a pensare di rivendere tutto , partendo dalle sirus e valutare se tutto questo mi converrebbe .
Attendo un vostro aiuto .

TRUTEN
15-11-2013, 11:52
Ma il tuo display non ha l'audio out?

metalfox89
15-11-2013, 12:08
Ma il tuo display non ha l'audio out?

Si ha un uscita (jack da 3,5mm) con il simboletto delle cuffie .... qualche idea ?

britt-one
15-11-2013, 14:12
Ciao a tutti ragazzi , sono un pc gamer ed ho sempre tenuto aggiornato il mio pc per avere sempre il "massimo" dai giochi .

Con l avvento della nuova generazione di consolle però , nonostante sia rimasto del parere che il pc è sempre superiore in grafica e personalizzazione dei dettagli , ho deciso di dargli una possibilità e "accontentarmi" di quelli che sono i pregi indiscutibili di una consolle .

Naturalmente ho scelto Xbox ONE ma ho alcuni dubbi che spero voi che avete molta più confidenza con le consolle potete togliermi .

Innanzitutto ho un display ( non TV ) 1080p con ingresso HDMI, VGA, DVI :
Ovviamente credo debba sfruttare l'HDMI giusto ?
Il mio quesito è l'audio!
A questo punto sfrutterei ( quella specie) di casse integrate nel monitor ?
Se così fosse , allora ok , fatto sta che tornerei alla preistoria , ma almeno si sente qualcosa!

Il vero nocciolo della questione è che possiedo un sistema dobly 5.1 della Logitech ma con i "semplici" 3 jack da 3.5mm , precisamente questo : http://freemarket.kiev.ua/images_goods/Logitech/Logitech-X-530-2.jpg http://i192.photobucket.com/albums/z10/Tominater66/DSC00240.jpg

So che sulla xbox 360 è possibile fare una modifica al connettore dedicato tramire poi l ausilio di un adattatore che porta l audio attraverso i cavi rca bianco e rosso tipo così : http://www.logitech.com/images/0/12087.jpg
Però se non sbaglio le uniche uscite audio della xbox one sono : HDMI ( quindi casse monitor) oppure uscita ottica ... bene quindi se è così , secondo voi avrei qualche possibilità di sfruttare il mio sistema ? esiste qualche adattatore/trasformatore che converte il segnale da "via cavo" a "via ottica" ?

Se cosi non fosse sarei costretto poi a comprare un sistema dobly con uscita ottica , ma onestamente non vorrei spendere ulteriori soldi e se mi ci trovassi costretto , non più di 100€
In questo caso avreste qualche idea/consiglio per me ? qualche sistema da poter comprare ?

Ho notato questo sistema sempre Logitech , ho non ha uscita ottica , al massimo ha le 2 uscite RCA bianco /rosso , mi ci ritroverei nella stessa situazione giusto ?
http://www.logitech.com/it-it/product/surround-sound-speakers-z506?crid=47]Surround Sound Speakers Z506 - Logitech IT

Oltre al problema delle casse ne avrei un altro che mi costa altri 100€ ... o meglio , possiedo delle Cuffie 5.1 Cooler master Sirus : http://www.cmstorm.com/en/products/audio/sirus/]CM Storm » Products: Sirus - 5.1

Avrei qualche misera possibilità di sfruttarle ? oppure le posso anche cestinare ? -.-
Qui la vedo più difficile ma aspetto qualche vostro aiuto / conferma !
In caso negativo , esistono delle cuffie 5.1 da poter collegare ad una consolle ? in questo caso XBOX One ?

Scusatemi per le molte domande ma ne ho approfittato per esporre i miei dubbi prima di fare questo passo , altrimenti dovrò iniziare a pensare di rivendere tutto , partendo dalle sirus e valutare se tutto questo mi converrebbe .
Attendo un vostro aiuto .

Ciao cerco di essere breve...
inizio dalla fine,
per sentire il 5.1 sulle cuffie hai 3 possibilità :
1 attendere l'adattatore che dovrebbe uscire non molto in la
2 utilizzare le cuffie in modalità stereo, e collegarle all'uscita cuffie della tv o del tuo 5+1
3 comprare un sistema 5+1, con uscita cuffie ed ingressi hdmi, in questo caso risolvere completamente un problema, e parzialmente il secondo (in quanto useresti le cuffie in stereo e solo per l'audio).
Ovviamente questo è il più costoso ma anche il migliore per ripartire l'audio.
ci sarebbe anche il 4° : aspettare l'uscita delle cuffie compatibile con x1
è un discorso che andrebbe approfondito, in quanto non ho ben capito che tipo connettori hanno le tue cuffie.

Veniamo adesso al primo problema
http://www.ebay.com/itm/5-1-AC3-DTS-Audio-Gear-Digital-Sound-Decoder-SPDIF-PS3-Audio-Gear-Decoder-Stereo-/350759979502
Un adattatore tipo questo ti permetterà di trasformare l'uscita toslink ottica della x1 in analogico 6ch
Quindi colleghi un cavo in fibra ottica alla x1 da una parte e all'adattatore dall'altra, e poi i 3 cavi (stereo quindi 2ch per cavo) invece che al pc all'adattatore.
Ovviamente questo è solo un esempio (trovato con 5 min di google) , quindi verifica l'effettiva compatibilità.

p.s.
fai attenzione ai termini che usi per entrate ed uscite dai vari dispositivi ;)

Sunburp
15-11-2013, 15:11
Ma su one si possono scaricare gli aggiornamenti di sistema su disco esterno o pennina? O bisogna per forza scaricarli dalla console?

petru916
15-11-2013, 15:20
Ma su one si possono scaricare gli aggiornamenti di sistema su disco esterno o pennina? O bisogna per forza scaricarli dalla console?

Ancora non è dato sapere, in teoria si può fare su 360 o no?

Malek86
15-11-2013, 15:38

Su 360 si può fare, quindi presumo di sì.

Anche perchè la One richiederà per forza l'aggiornamento del day 1 per funzionare, quindi dovranno cercare di accomodare tutti quanti.

enzo82
15-11-2013, 15:52
possibile che per quelli che hanno preordinato la consolle dopo il 14 novembre riceveranno la consolle dopo natale???

http://www.myreviews.it/55445_amazon-nuovi-ordini-di-ps4-ed-xbox-one-non-arriveranno-entro-natale/

ma arriveranno nei negozi fisici queste consolle o no?

dantess
15-11-2013, 16:19
Salve ragazzi, secondo voi si trova ancora da qualche parte il preorder???

aldarev
15-11-2013, 16:20

Mi pare avessero detto "in futuro" e che non sarebbe stato possibile al lancio usare hd esterni e chiavette.
Questo però è stato detto mesi fa, potrebbero aver cambiato idea (non mi sorprenderebbe :asd: ).

oce
15-11-2013, 16:33

Certo ma dubito ti diano la DayOne :rolleyes:

britt-one
15-11-2013, 16:33

amazon c'è ancora la day one con 2 giochi

enzo82
15-11-2013, 16:34
Certo ma dubito ti diano la DayOne :rolleyes:

scusa cosa cambia la dayone rispetto a quelle che troveremo nei negozi per natale??

oce
15-11-2013, 16:35
scusa cosa cambia la dayone rispetto a quelle che troveremo nei negozi per natale??

Niente di ché, solo la serigrafia con la scritta "Day One" e Fifa14 in regalo.

sickofitall
15-11-2013, 16:35

che non ha fifa 14 e il controller serigrafato :D

metalfox89
15-11-2013, 16:36
Ciao cerco di essere breve...
inizio dalla fine,
per sentire il 5.1 sulle cuffie hai 3 possibilità :
1 attendere l'adattatore che dovrebbe uscire non molto in la
2 utilizzare le cuffie in modalità stereo, e collegarle all'uscita cuffie della tv o del tuo 5+1
3 comprare un sistema 5+1, con uscita cuffie ed ingressi hdmi, in questo caso risolvere completamente un problema, e parzialmente il secondo (in quanto useresti le cuffie in stereo e solo per l'audio).
Ovviamente questo è il più costoso ma anche il migliore per ripartire l'audio.
ci sarebbe anche il 4° : aspettare l'uscita delle cuffie compatibile con x1
è un discorso che andrebbe approfondito, in quanto non ho ben capito che tipo connettori hanno le tue cuffie.

Veniamo adesso al primo problema
http://www.ebay.com/itm/5-1-AC3-DTS-Audio-Gear-Digital-Sound-Decoder-SPDIF-PS3-Audio-Gear-Decoder-Stereo-/350759979502
Un adattatore tipo questo ti permetterà di trasformare l'uscita toslink ottica della x1 in analogico 6ch
Quindi colleghi un cavo in fibra ottica alla x1 da una parte e all'adattatore dall'altra, e poi i 3 cavi (stereo quindi 2ch per cavo) invece che al pc all'adattatore.
Ovviamente questo è solo un esempio (trovato con 5 min di google) , quindi verifica l'effettiva compatibilità.

p.s.
fai attenzione ai termini che usi per entrate ed uscite dai vari dispositivi ;)

Grazie mille, con un adattatore simile avrei la possibilità di risolvere intrambi i problemi e avere il 5.1 anche sulle cuffie poiché esse hanno 2 modi per essere collegate !!!

1) il primo è quello con doppia presa usb derivanti da un potenziometro con al suo interno una scheda audio e i relativi comandi per gestire il volume di ogni canale ...

2) il secondo prevede semplicemente l'ausilio dei soliti 3 jack (verde, nero , arancio) che possono essere collegati , come per le casse , dietro la scheda madre/audio del pc .

Spero solo funzioni davvero , soprattutto per le cuffie !

Goofy Goober
15-11-2013, 18:04
possibile che per quelli che hanno preordinato la consolle dopo il 14 novembre riceveranno la consolle dopo natale???

http://www.myreviews.it/55445_amazon-nuovi-ordini-di-ps4-ed-xbox-one-non-arriveranno-entro-natale/

ma arriveranno nei negozi fisici queste consolle o no?

qua non dicono nulla

http://www.amazon.it/Console-Xbox-One-digitale-Headset/dp/B00CMN80K0/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1384538631&sr=8-2&keywords=xbox+one

quindi a noi che ordiniamo da amazon.it il problema non ci tocca.

per ps4 era invece risaputo che sarebbe stata dura vederla prima del 2014 per chi ordinava tardi

^[H3ad-Tr1p]^
15-11-2013, 18:05
-5 :D

petru916
15-11-2013, 18:06
^;40281669']-5 :D

-7 :Prrr:

miriddin
15-11-2013, 18:11
...quindi a noi che ordiniamo da amazon.it il problema non ci tocca.

Speriamo, anche perchè l'ho ordinata a metà giugno!

Comunque la consegna prevista della mia è per il 22 entro le ore 19:00

Peccato per i giochi che hanno consegna per il 26...

EDIT: come non detto! Mi è arrivata ora l'e-mail che conferma la consegna di Ryse e Forza per il 22!

Malek86
15-11-2013, 18:48
^;40281669']-5 :D

-28 per me :O

gaxel
16-11-2013, 11:16
-X per me :asd:

Fighter Within
www.nowgamer.com/xboxone/xbox-one-previews/2159898/fighter_within_handson_does_it_save_xbox_ones_kinect.html

But How Well Does Kinect Work?

Now before you flounce off and spit ‘bloody casuals’ and return to the shoot-'em-up you’ve been playing for 300 hours, wait just a second.

You see, while you won’t get a hugely deep experience playing Fighter Within, you will have a tonne of fun if you take the pole out your backside and invite a couple of real life friends over for an evening of pugilistic shenanigans.

Fighter Within doesn’t track your movements 1:1, but the rather pitiable gestures you make with your hands and feet in real life translate mostly accurately to your characters on screen.

An aimless faceward flail in real life results in a brutalising face smash in game. It maybe takes a few moments for your real life actions to translate to the game, but it’s surprisingly not that much of a hindrance once you’re in the midst of a goonish looking melee.

Along with the customary kicks and punches, you can block (by raising your fists aloft like a spectacularly unhealthy Adam Ant), kneel, charge up a Ki attack and shift forward and backwards.

You get special attacks and finishers too, which is nice. These are triggered by doing specific motions that pop up on screen, and they’re quite satisfying to pull off.

Miraculously, Kinect 2.0 is pretty good at interpreting your movements, so your character does what they’re told most of the time, meaning its bereft of the aneurysm inducing frustration of that Kinect Steel Battalion game that came out, because crikey, that was a kerfuffle.

So How Is Fighter Within?

Basically (the odd wee bug and niggle aside), Fighter Within does what it sets out to do pretty well.

It won’t be something that’ll last you a long time, and it won’t be troubling any ‘BEST GAME EVER’ lists, but given the right situation, you’ll have a blast playing it, and you’ll emerge from playing it with a massive cheesy grin and the admiration (or derision) of your peers.

You’ll even perhaps get a bit healthier too, and muscles will return to parts of your body that you never thought you had, which is always a plus.

Overall, it’s a nice jumping off point for Microsoft’s new console, and leaves us wondering just what we could see once developers really start to wrap their noggins around Kinect 2.0. More fighting hopefully. Because grrr.

petru916
16-11-2013, 11:36
Sicuramente sarà divertente, ma mi piacerebbe, un giorno, vedere un gioco del genere mappato 1:1 coi movimenti del corpo. Forse è troppo così, però..

gaxel
16-11-2013, 12:04
Sicuramente sarà divertente, ma mi piacerebbe, un giorno, vedere un gioco del genere mappato 1:1 coi movimenti del corpo. Forse è troppo così, però..

Così ti ammazzi :asd:

Che poi, non ho capito perché Kinect debba mappare il corpo 1:1, dopo 30 anni che si usa io pad che è il regno del'approssimazione... Vuoi correre? Schiaccia la levetta. Vuoi saltare? Premi il tasto... che c'azzecca? :asd:

Kinect è un sistema di controllo che permette di usare il corpo, e non altri dispositivi, per approssimare i controlli di gioco... l'unico eventuale problem è il lag, ma per il resto, alzare le braccia, per proteggersi, direi che sia è più naturale che premere unn tasto.

Non si adatta bene a tutti i generi, e lavora meglio con mappature "2D", ma teoricamente può funzionare come sostituto del pad o del mouse tastiera oper qualsiasi cosa, basta appunto che il lag sia basso.

Comunque, D4
http://www.thesixthaxis.com/2013/11/15/d4-dark-dreams-dont-die-preview/

Malek86
16-11-2013, 12:11
Il problema del Kinect per me non era la precisione (beh, anche quella...) e neppure il lag, tutto sommato accettabile per il tipo di giochi che si facevano su Kinect.

Il mio problema invece è che dovrebbero incrementare l'angolo visivo verticale, perchè la mia camera non è così grossa come vorrebbe Microsoft. Ho il Kinect a circa 1,80m dalla mia posizione di gioco... e nonostante The Gunstringer sia divertente nel complesso, la metà del tempo la passo a cercare di fargli fare quello che voglio io. E quello è un gioco che usa solo le braccia. I giochi che usano le gambe sono ingiocabili perchè non riesce a vederle bene, a meno che non sposto il divano ogni volta che voglio giocare.

Se vogliono che il Kinect diventi per tutti, spero abbiano risolto questo problema.

gaxel
16-11-2013, 12:16
Il problema del Kinect per me non era la precisione (beh, anche quella...) e neppure il lag, tutto sommato accettabile per il tipo di giochi che si facevano su Kinect.

Il mio problema invece è che dovrebbero incrementare l'angolo visivo verticale, perchè la mia camera non è così grossa come vorrebbe Microsoft. Ho il Kinect a circa 1,80m dalla mia posizione di gioco... e nonostante The Gunstringer sia divertente nel complesso, la metà del tempo la passo a cercare di fargli fare quello che voglio io. E quello è un gioco che usa solo le braccia. I giochi che usano le gambe sono ingiocabili perchè non riesce a vederle bene, a meno che non sposto il divano ogni volta che voglio giocare.

Se vogliono che il Kinect diventi per tutti, spero abbiano risolto questo problema.

Io spostavo sempre il divano, ed è quello che dicono di fare ad avvio di un gioco Kinect... serviva spazio.

Il nuovo ha un fov molto più ampio, e mi sembra permetta di vedere la figura completa di una persona di media altezza a circa 1.5m di distanza...

petru916
16-11-2013, 12:27
Così ti ammazzi :asd:

Che poi, non ho capito perché Kinect debba mappare il corpo 1:1, dopo 30 anni che si usa io pad che è il regno del'approssimazione... Vuoi correre? Schiaccia la levetta. Vuoi saltare? Premi il tasto... che c'azzecca? :asd:

Kinect è un sistema di controllo che permette di usare il corpo, e non altri dispositivi, per approssimare i controlli di gioco... l'unico eventuale problem è il lag, ma per il resto, alzare le braccia, per proteggersi, direi che sia è più naturale che premere unn tasto.

Non si adatta bene a tutti i generi, e lavora meglio con mappature "2D", ma teoricamente può funzionare come sostituto del pad o del mouse tastiera oper qualsiasi cosa, basta appunto che il lag sia basso.

Comunque, D4
http://www.thesixthaxis.com/2013/11/15/d4-dark-dreams-dont-die-preview/

Beh dai, il pad approssimativo mi pare abbastanza esagerata come cosa :asd: allora giochi alla Super Mario, che richiedono una precisione altissima, non sono perfetti su pad? La mappatura 1:1 è intesa come totale immedesimazione nel personaggio. Ad esempio il concept del primo Ryse a me piaceva un sacco. Poi va beh, questione di gusti per carità.

Malek86
16-11-2013, 12:35
Io spostavo sempre il divano, ed è quello che dicono di fare ad avvio di un gioco Kinect... serviva spazio.

Il nuovo ha un fov molto più ampio, e mi sembra permetta di vedere la figura completa di una persona di media altezza a circa 1.5m di distanza...

Beh, speriamo. Alla fine dell'angolo orizzontale mi importa poco perchè tanto gioco per conto mio, quello attuale va bene... ma non quello verticale.

Fra meno di un mese ce l'avrò, suppongo che saprò presto. Intendo prendere Crimson Dragon al lancio, quindi avrò di che testare il Kinect.

MarcoM
16-11-2013, 14:45
Beh, speriamo. Alla fine dell'angolo orizzontale mi importa poco perchè tanto gioco per conto mio, quello attuale va bene... ma non quello verticale.

Fra meno di un mese ce l'avrò, suppongo che saprò presto. Intendo prendere Crimson Dragon al lancio, quindi avrò di che testare il Kinect.

Infatti il problema del primo kinect era soprattutto che occorreva giocare a grande distanza dallo schermo perchè l'apparecchio inquadrasse tutto il corpo del giocatore. Problema non da poco per chi non dispone di una stanza grande e non può continuamente spostare mobili e divano...
Se questo nuovo funziona bene già ad un metro e mezzo di distanza, beh è già un bel passo avanti ;)
In ogni caso credo mi interessi più il suo uso come strumento per comandare la console (o gli eventuali apparecchi ad essa collegati) che non nei giochi. Un gioco come FW è davvero troppo faticoso per i miei gusti. No no, quando gioco preferisco muovere solo i pollici se possibile... :asd:

gaxel
16-11-2013, 14:49
Beh dai, il pad approssimativo mi pare abbastanza esagerata come cosa :asd: allora giochi alla Super Mario, che richiedono una precisione altissima, non sono perfetti su pad? La mappatura 1:1 è intesa come totale immedesimazione nel personaggio. Ad esempio il concept del primo Ryse a me piaceva un sacco. Poi va beh, questione di gusti per carità.

Approssimare non era inteso in poca precisione, cosa che Kinect 2 ha in abbondanza (precisione), manca magari di tempi di risposta adeguati.

Approssimare significa che il giocatore deve imparare a fare cose che sono necessarie per far fare a Mario cose che nella realtà si fanno in maniera totalmente diversa.

Kinect dovrebbe teoricamente diminuire questa approssimazione, ma alla fine.., posto che sia preciso e immediato, è solo un sistema di controllo... che usa movimenti del corpo anziché levette e pulsanti, niente di più.

Il vantaggio è che col pad abbiamo una manciata di tasti e levette, con Kinect abbiamo infinite gestures, infiniti comandi vocali, infinite espressioni facciali...

gaxel
16-11-2013, 14:53

Non mi sembra Crimson Dragon usi Kinect.

Infatti il problema del primo kinect era soprattutto che occorreva giocare a grande distanza dallo schermo perchè l'apparecchio inquadrasse tutto il corpo del giocatore. Problema non da poco per chi non dispone di una stanza grande e non può continuamente spostare mobili e divano...
Se questo nuovo funziona bene già ad un metro e mezzo di distanza, beh è già un bel passo avanti ;)
In ogni caso credo mi interessi più il suo uso come strumento per comandare la console (o gli eventuali apparecchi ad essa collegati) che non nei giochi. Un gioco come FW è davvero troppo faticoso per i miei gusti. No no, quando gioco preferisco muovere solo i pollici se possibile... :asd:

Il nuovo Kinect dovrebbe essere abbastanza preciso da non richiedere movimenti bruschi, così dice chi 'ha provato.

Nel preseason di Sports Rivals ci saranno le moto d'acqua e queste si controllano anche da seduti, braccia avanti, inclinazione e l'0accelerazione aprendo/chiudendo la mano.

Malek86
16-11-2013, 14:58
Non mi sembra Crimson Dragon usi Kinect.

Doveva usare il Kinect obbligatoriamente su 360, ma da quando l'hanno spostato su One, hanno detto che userà sia joypad che Kinect contemporaneamente.

gaxel
16-11-2013, 15:12
Doveva usare il Kinect obbligatoriamente su 360, ma da quando l'hanno spostato su One, hanno detto che userà sia joypad che Kinect contemporaneamente.

A parte i soliti comandi vocali, credo lo usi solo per il dodge, ma è tutto completamente opzionale.

petru916
16-11-2013, 15:19
Approssimare non era inteso in poca precisione, cosa che Kinect 2 ha in abbondanza (precisione), manca magari di tempi di risposta adeguati.

Approssimare significa che il giocatore deve imparare a fare cose che sono necessarie per far fare a Mario cose che nella realtà si fanno in maniera totalmente diversa.

Kinect dovrebbe teoricamente diminuire questa approssimazione, ma alla fine.., posto che sia preciso e immediato, è solo un sistema di controllo... che usa movimenti del corpo anziché levette e pulsanti, niente di più.

Il vantaggio è che col pad abbiamo una manciata di tasti e levette, con Kinect abbiamo infinite gestures, infiniti comandi vocali, infinite espressioni facciali...

Ah ok ora ho inteso ;) chiedo venia!

Spaw
17-11-2013, 01:30
premetto che non ho mai visto video del pad, solo immagini, ma si illumina veramente così?

https://i.minus.com/i0ZZrUXOHtBHr.gif

se si..spettacolo :eek:

beppe8682
17-11-2013, 08:32
premetto che non ho mai visto video del pad, solo immagini, ma si illumina veramente così?

si, anche illogo sulla console si comporta allo stesso modo..ma a me non sembra na roba spaziale...

Goofy Goober
17-11-2013, 08:47
si, anche illogo sulla console si comporta allo stesso modo..ma a me non sembra na roba spaziale...

già....
avrei preferito un logo spento ma una console dal design un po' più slim'n'sleek :D

rokis
17-11-2013, 09:07
già....
avrei preferito un logo spento ma una console dal design un po' più slim'n'sleek :D
Certamente assemblata e raffredata bene come la Play 4! :O :asd:

miriddin
17-11-2013, 09:11
Per chi di voi ha preso la XBox One: ma è arrivato anche a voi il messaggio che invita a trasferire a XBox One l'account XBox Live?

Perchè non ho capito se va fatto ora, e come: c'è un link che rimanda alla pagina xbox.com/findacct ma la pagina non viene trovata...

rokis
17-11-2013, 09:19
Per chi di voi ha preso la XBox One: ma è arrivato anche a voi il messaggio che invita a trasferire a XBox One l'account XBox Live?

Perchè non ho capito se va fatto ora, e come: c'è un link che rimanda alla pagina xbox.com/findacct ma la pagina non viene trovata...
No ti ricorda solamente di loggarti sulla One con lo stesso account della 360 per portarti dietro tutti gli achievements.

miriddin
17-11-2013, 09:38
No ti ricorda solamente di loggarti sulla One con lo stesso account della 360 per portarti dietro tutti gli achievements.

Ah, va bene!

Pensavo bisognasse fare qualche passaggio da pc per configurare l'account...

Spaw
17-11-2013, 13:03

no dai, l'illuminazione bianca è ballissima, mi piace molto.

StIwY
17-11-2013, 17:51
Come siete riusciti ad averla prima del 22 l'Xbox One ? :D

-Mariello-
17-11-2013, 17:58

Ma solo a me ste luci nel pad fanno schifo?
Qui c'è il logo che si illumina, nel ds4 quei led tamarrissimi. :Puke:

Oltretutto consumano inutilmente la batteria...

[?]
17-11-2013, 18:00
Ma solo a me ste luci nel pad fanno schifo?
Qui c'è il logo che si illumina, nel ds4 quei led tamarrissimi. :Puke:

Oltretutto consumano inutilmente la batteria...

Non si illumina mica sempre, è come nella 360.

-Mariello-
17-11-2013, 18:04
;40290119']Non si illumina mica sempre, è come nella 360.

Meno male.

Nel ds4 mi pare resta sempre acceso...

petru916
17-11-2013, 18:07
Meno male.

Nel ds4 mi pare resta sempre acceso...

Si ma nel DS4 ha senso comunque, per il semplice motivo che è necessario per il Move. Certo potevano tranquillamente inserire l'opzione no Cam->no luce, ma potrebbero sempre farlo in futuro. Ma come si fa a stabilire se il pad è acceso o meno se la luce non è perenne durante l'utilizzo?

-Mariello-
17-11-2013, 18:14
Si ma nel DS4 ha senso comunque, per il semplice motivo che è necessario per il Move. Certo potevano tranquillamente inserire l'opzione no Cam->no luce, ma potrebbero sempre farlo in futuro. Ma come si fa a stabilire se il pad è acceso o meno se la luce non è perenne durante l'utilizzo?

Anziché quell'obbrobrio, potevano lasciare il minuscolo led rosso che c'è adesso su ds3 o qualcosa del genere.

petru916
17-11-2013, 18:23
Anziché quell'obbrobrio, potevano lasciare il minuscolo led rosso che c'è adesso su ds3 o qualcosa del genere.

Eh vabbè ma Move necessita di una fonte luminosa importante, più che altro potevano lasciare immutata la situazione, DS4 senza Move e periferica a parte per Move..va beh dai sono un pelino OT :asd:

Susanoo78
17-11-2013, 22:42
questa volta mi piace più la scatola che la ps4 come estetica.
non le ho viste dal vivo nessuna delle 2 ma la xbox mi sembra anche più qualitativa a materiali.

ma forse mi sbaglio.
peccato per il pad che ha l'analogico sinistro alto.

gagliardi88
17-11-2013, 22:49
http:// http://1.bp.blogspot.com/-k4ITByTW_EE/Uoi7saeEyNI/AAAAAAAAT7c/uN52ieOCaDE/s320/3020934-inline-750-dong.gif

http://1.bp.blogspot.com/-k4ITByTW_EE/Uoi7saeEyNI/AAAAAAAAT7c/uN52ieOCaDE/s320/3020934-inline-750-dong.gif

occhio ai vostri istinti "animali" mentre giocate :D si vede tutto

djalx
17-11-2013, 23:43
Ragazzi 2 domande...
1)Vale la pena prenotare l'abbonamento Xbox Live Gold da Gamestop a 60 euro (c'è scritto che comprende il token per il Download di Killer Instinct con un DLC esclusivo) o meglio pagarlo meno (senza Killer Instinct) sfruttando qualche offerta in rete?
2)Con l'Xbox One mi regalano Forza Motorsport 5 ... secondo voi ci si può "accontentare" della versione standard (da scaricare) o meglio puntare al disco con la versione limited (che contiene auto aggiuntive)?

aldarev
17-11-2013, 23:51
Ragazzi 2 domande...
1)Vale la pena prenotare l'abbonamento Xbox Live Gold da Gamestop a 60 euro (c'è scritto che comprende il token per il Download di Killer Instinct con un DLC esclusivo) o meglio pagarlo meno (senza Killer Instinct) sfruttando qualche offerta in rete?
2)Con l'Xbox One mi regalano Forza Motorsport 5 ... secondo voi ci si può "accontentare" della versione standard (da scaricare) o meglio puntare al disco con la versione limited (che contiene auto aggiuntive)?

1-In quanto tirchio di livello mondiale preferirei pagare 32-35€ il solo live in qualche store online. Inoltre non conosco Killer Instinct quindi la scelta è facile per me :D

2-Ricollegandomi al punto uno, mai preso una limited edition (nemmeno dei vari Forza e non ho mai sentito la mancanza delle auto "bonus" ).

Però il discorso è tarato sulle mie esigenze e preferenze, è difficile dare un consiglio oggettivo.

djalx
18-11-2013, 00:00
Però il discorso è tarato sulle mie esigenze e preferenze, è difficile dare un consiglio oggettivo.

Vero ma mi interessa sapere comunque l'opinione di qualcuno... poi valuterò :)
Grazie per la risposta

MarcoM
18-11-2013, 07:47
Ragazzi 2 domande...

Io, colto dal tuo stesso dubbio, ho preferito prenotare la versione con Fifa in digital delivering e la copia fisica di Forza ;)

rokis
18-11-2013, 08:26
Io, colto dal tuo stesso dubbio, ho preferito prenotare la versione con Fifa in digital delivering e la copia fisica di Forza ;)

Idem

sephiroth_85
18-11-2013, 08:35
Idem FIFA con forza e ryse. Vendo FIFA subito xke non mi piace il calcio