PDA

View Full Version : [Aspettando] Microsoft Xbox One

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36

aldarev
22-11-2013, 17:47
Tipo questa? :sofico:

http://s23.postimg.org/hoinnmxjr/DSC_0259.jpg (http://postimg.org/image/hoinnmxjr/)

In quello dalle mie parti ne sono arrivate solo 15, 12 le prenotate e 3 vendute appena il negozio ha aperto.

La gran parte sono state dirottate nel MW di TS.

s0nnyd3marco
22-11-2013, 17:48
In quello dalle mie parti ne sono arrivate solo 15, 12 le prenotate e 3 vendute appena il negozio ha aperto.

La gran parte sono state dirottate nel MW di TS.

Queste sono nel MW di Trieste tipo alle 17.

Drugo Lebowski
22-11-2013, 17:50
Allora. In italiano è estremamente limitata e non funzionano i comandi ir-blaster.

In inglese si.

-Mariello-
22-11-2013, 17:52
Ma qui siamo arrivati alle minaccie virtuali? :asd:

dani&l
22-11-2013, 17:52
Le segnalazioni di guasti ai lettori blu-ray aumentano.....

https://www.youtube.com/watch?v=N6rOej9Cvgs

Mah.....:doh:

È il sabotaggio di sony :asd:

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Goofy Goober
22-11-2013, 18:05
arrivato tutto :sofico:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/XOne/xone1.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/XOne/xone2.jpg

aggiornato abbastanza rapidamente e senza intoppi

ora metto Forza 5

p.s.
per chi se lo chiede ho spodestato X360 per far posto alla One, alla PS3 devo ancora giocarci :D

[?]
22-11-2013, 18:07
È il sabotaggio di sony :asd:

In effetti avevano l'arma in casa :asd:

[?]
22-11-2013, 18:08
arrivato tutto :sofico:

aggiornato abbastanza rapidamente e senza intoppi

ora metto Forza 5

p.s.
per chi se lo chiede ho spodestato X360 per far posto alla One, alla PS3 devo ancora giocarci :D

Fammi sapere quanti Gb di update ha Forza, non l'ho ancora infilato ma credo tanti :)

Goofy Goober
22-11-2013, 18:09
installazione di Forza 5....

6 GIGA DI AGGIORNAMENTO

MA PERCHEEEEEEEEE' VOGLIO GIOCAREEEEEE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sto per spaccare tutto

non va nemmeno il profilo per la modifica dell'avatar, dice solo "qualcosa non ha funzionato torna più tardi"... QUALCOSA COSA!?!?!?!?

ora impazzisco...

[?]
22-11-2013, 18:13
Purtroppo le prossime 24h saranno le piu' devastanti, non ci si puo' far nulla... sta andando comunque bene se guardate altri D1 vedi Diablo 3, non sono riuscito a giocare per 3 giorni e si parla di un solo gioco anche se famosissimo

collet
22-11-2013, 18:14
Presa anche io. Una curiosità, ho effettuato un test di rete dettagliato, nelle impostazioni di rete. Mi viene fuori una latenza allucinante, tipo 300 ms. avete provato anche voi per caso? Sapete su che server viene fatto questo test? Sta dall'altra parte del mondo?

:help:

hellrizer
22-11-2013, 18:15

6 GIGA DI AGGIORNAMENTO

sto per spaccare tutto

non va nemmeno il profilo per la modifica dell'avatar, dice solo "qualcosa non ha funzionato torna più tardi"... QUALCOSA COSA!?!?!?!?

ora impazzisco...

Da me saran 4 o 5 ore che va avanti a scaricare/installare intanto però mi ci ha fatto anche giocare, è uno spettacolo!! Quando finisce devo scaricare Fifa, aiuto :muro:

A qualcuno di voi dava NAT limitato ed è riuscito ad aprirlo??

hellrizer
22-11-2013, 18:16
Presa anche io. Una curiosità, ho effettuato un test di rete dettagliato, nelle impostazioni di rete. Mi viene fuori una latenza allucinante, tipo 300 ms. avete provato anche voi per caso? Sapete su che server viene fatto questo test? Sta dall'altra parte del mondo?

Scusate per il doppio post, comunque si io ho provato e mi dava 223 ms... :eek:

NighTGhosT
22-11-2013, 18:17
Nono....baciatevi i gomiti raga che vi funzia :eek:

Non scherzo......il DOA rate sta aumentando piu' passa il tempo.....:muro:

Ci sono tanti disc drive failure....in America han gia' coniato "DDoD".....Disc Drive of Death. :rolleyes:

Io sto ridendo....ma solo per i commenti che leggo.....come questo:

This is the risk we all take for buying any launch console.

Well except for Nintendo. Their shit always works

:asd:

I know why.....he tryed to play Ghosts.....the console refused to be associated with that shit, and committed suicide.

[?]
22-11-2013, 18:17
Personalmente non ho fatto test linea, ho inserito la pass wifi e stop.
Ma giocando a fifa 0 lag quindi presumo che i ping che rilascia il test sono dovuti ai server microsoft che stanno al limite.

sickofitall
22-11-2013, 18:18

6 GIGA DI AGGIORNAMENTO

sto per spaccare tutto

ora impazzisco...

praticamente il disco lo hanno stampato quando stavano in fase alpha :asd:

Goofy Goober
22-11-2013, 18:20
;40319203']Purtroppo le prossime 24h saranno le piu' devastanti, non ci si puo' far nulla... sta andando comunque bene se guardate altri D1 vedi Diablo 3, non sono riuscito a giocare per 3 giorni e si parla di un solo gioco anche se famosissimo

si vero diablo 3 era stato uno schifo... ho dovuto aspettare tipo 2 giorni pieni per loggare, e almeno 2 settimane per giocare decemente senza ping di 3-4 secondi (non milli eh :asd: )

la rete MS è intasata ora, normale che il ping vada a mille

Da me saran 4 o 5 ore che va avanti a scaricare/installare intanto però mi ci ha fatto anche giocare, è uno spettacolo!! Quando finisce devo scaricare Fifa, aiuto :muro:

Forza è al 10% ora... più omeno, non mi da più la percentuale, ma mi dice pronto per giocare... boh non so se avviare... devo anche attivare il codice per la Limited, lo faccio ora o a fine installazione!?!?

cmq ragazzi, come ero sicuro che fosse, avrà anche millemila possibilità e funzioni ma tanto che sto aspettando che Forza 5 installi non so cosa fare... si posso navigare un po' sullo store e usare il browser... però fine...
sta console o ci colleghi la tv oppure perde tanto delle sue possibilità di uso tutto in uno nel salotto. peccato che ormai i decoder esterni, sky a parte che non ho, siano una cosa che in casa mia non entrerà mai più.
volevo aggiornare l'avatar ma non va cristiansen!!!

console silenziosa ma il lettore bluray fa lo stesso bordello della mia PS3 fat (65nm) con ventola a metà regime. fortunatamente sembra che non girerà mai a parte le installazioni...

i blugay me li continuo a vedere con l'HT quindi no prob.

scazzo disumano per il fatto che non può stare in verticale.

Malek86
22-11-2013, 18:20
Via, people, lo so che siete impegnati col vostro sollazzo virtuale, ma non è che potreste controllarmi quelle cose che avevo chiesto sul Bluray e sullo Store? Mi piacerebbe sapere quante demo ci sono nello Store, e se l'app Bluray player riesce a trasmettere in TrueHD e DTS-MA senza decodificarli in PCM.

This is the risk we all take for buying any launch console.

Well except for Nintendo. Their shit always works

Da possessori di Wii U al lancio, posso garantirti che di console rotte per aggiornamento day-1 fallato, ce ne sono state diverse... altro che funzionare sempre :O

[?]
22-11-2013, 18:22
Via, people, lo so che siete impegnati col vostro sollazzo virtuale, ma non è che potreste controllarmi quelle cose che avevo chiesto sul Bluray e sullo Store? Mi piacerebbe sapere quante demo ci sono nello Store, e se l'app Bluray player riesce a trasmettere in TrueHD e DTS-MA senza decodificarli in PCM.

Da possessori di Wii U al lancio, posso garantirti che di console rotte per aggiornamento day-1 fallato, ce ne sono state diverse... altro che funzionare sempre :O

Come si fa la prova?
Nell impostazioni Audio c'è la voce mi sembra 7.1 ma non è specificato molto mi sembra di ricordare.

NighTGhosT
22-11-2013, 18:23

Si ma quando ho letto quei commenti sono scoppiato a ridere di brutto... :asd:

dylandog_666
22-11-2013, 18:25

Per i giochi in dd, ne scarica un po' e puoi cominciare a giocare mentre finisce di scaricare il resto...

[?]
22-11-2013, 18:28
Per i giochi in dd, ne scarica un po' e puoi cominciare a giocare mentre finisce di scaricare il resto...

Esatto, tra l'altro mi sembra che sia Ryse che Fifa mi ha detto che potevo giocare al 20%.
Io credo che faccia prima una installazione del disco e poi gli update.

Malek86
22-11-2013, 18:29
;40319246']Come si fa la prova?
Nell impostazioni Audio c'è la voce mi sembra 7.1 ma non è specificato molto mi sembra di ricordare.

Controlla un po' se magari ci sono delle opzioni nell'applicazione per guardare i BR. O forse quando avvii un disco?

[?]
22-11-2013, 18:30
Controlla un po' se magari ci sono delle opzioni nell'applicazione per guardare i BR. O forse quando avvii un disco?

Ah per ora devo ancora scaricare il Player, e con questi server non mi ci metto :asd:
Domani magari provo

dylandog_666
22-11-2013, 18:32
;40319269']Esatto, tra l'altro mi sembra che sia Ryse che Fifa mi ha detto che potevo giocare al 20%.
Io credo che faccia prima una installazione del disco e poi gli update.

E non è una comodità da poco,anzi!
poi appena si è saputo della dimensione dei giochi ( nba 2k14 se non sbaglio qualcosa tipo 45 gB) ricordo che si è scatenato il panico sopratutto qui in italia..

abellodenonna
22-11-2013, 18:33
Il cloud in Forza 5 é davvero interessante.
É sicuro allora che gli abbonamenti Live x360/one siano gli stessi?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4

StIwY
22-11-2013, 18:36
Domanda, ma in dotazione c'è il cavo per la ricarica del gamepad o va comprato a parte ? Inoltre le batterie ni-mh sono caricabili senza problemi da USB ?

petru916
22-11-2013, 18:43
Presa la limited di Forza! Comunque ragazzi, a me Ryse sta piacendo un sacco! Sono a circa un paio d'ore di gioco, a livello difficile non è tutta questa bella vita per me :asd: e poi i QTE li uso poco, ma mi capita di sbagliarne un po'.

neogen
22-11-2013, 18:46
Secondo voi, posso continuare a utilizzare il cavo HDMI che usavo per la 360?

[?]
22-11-2013, 18:48
Presa la limited di Forza! Comunque ragazzi, a me Ryse sta piacendo un sacco! Sono a circa un paio d'ore di gioco, a livello difficile non è tutta questa bella vita per me :asd: e poi i QTE li uso poco, ma mi capita di sbagliarne un po'.

Idem ne vorrei di piu' di giochi cosi senza fronzoli

HexDEF6
22-11-2013, 18:48
la prima recensione di the fighter within:
http://www.ign.com/articles/2013/11/22/the-fighter-within-review
2.7 su 10
spero che non sia cosi per tutti i giochi di kinect 2, dal mio punto di vista il kinect 1 e' stata una delusione totale (andava bene solo per qualche giochetto in compagnia, per farsi due risate) il kinect 2 doveva farmi cambiare idea da subito, ma per ora sembra ancora un aggeggio inutile per la parte videoludica "seria" di xbox.

Andre106
22-11-2013, 18:49
Ho alcune domande / problemi da sottoporvi.

Intanto anche a me ping esagerato e banda che passa da 15mbps che leggo su pc a 6 scarsi, con ping da 26 a 200ms...mah, per me sono sballati.

Poi... avatar non funzionano,ma mi pare anche ad altri.

Terza cosa, la più fastidiosa... non riesco assolutamente a registrare clip, mi da sempre un errore: impossibile registrare 0x8232300b

Credo di non sbagliare... lo faccio addirittura a mano: affianco al gioco l'app game dvr, poi faccio avvia, e parte il timer...poi quando decido premo "arresta registrazione" ...giusto no?
Eppure da li poi mi da l'errore...

[?]
22-11-2013, 18:49
Secondo voi, posso continuare a utilizzare il cavo HDMI che usavo per la 360?

In teoria si... anche perchè quello in dotazione è il classico cavo da 10€

[?]
22-11-2013, 18:51

Intanto anche a me ping esagerato e banda che passa da 15mbps che leggo su pc a 6 scarsi, con ping da 26 a 200ms...mah, per me sono sballati.

Terza cosa, la più fastidiosa... non riesco assolutamente a registrare clip, mi da sempre un errore: impossibile registrare 0x8232300b

Credo di non sbagliare... lo faccio addirittura a mano: affianco al gioco l'app game dvr, poi faccio avvia, e parte il timer...poi quando decido premo "arresta registrazione" ...giusto no?

Quel errore te lo da perchè non hai il gioco aperto, lo faceva anche a me.
Devi prima aprire il gioco, poi fai partire la registrazione.

sickofitall
22-11-2013, 18:52
Domanda, ma in dotazione c'è il cavo per la ricarica del gamepad o va comprato a parte ? Inoltre le batterie ni-mh sono caricabili senza problemi da USB ?

se non sbaglio in dotazione ci sono un paio di pile normali, quindi niente cavo usb credo :stordita:

[?]
22-11-2013, 18:54
se non sbaglio in dotazione ci sono un paio di pile normali, quindi niente cavo usb credo :stordita:

Non c'è il cavo confermo.

neogen
22-11-2013, 19:02
Si può cambiare il tema della dashboard? Se si, come?

Sunburp
22-11-2013, 19:05
Ho preso dead rising 3, 650mb di patch... che palle :asd:

-Mariello-
22-11-2013, 19:06
Gaxel che aspetti a fare il thread ufficiale? :D

Inviato dal mio GT-I9195

Drugo Lebowski
22-11-2013, 19:08
In inglese funzioneranno anche più comandi, ma senza la One guide la funzionalità TV è monca.

Alla fine la reale differenza tra inglese e italiano al momento è la possibilità di usare il comando xbox on (solo inglese) e la possibilità di accendere/spegnere altri device con l'ir blaster (solo inglese).

Finché non implementeranno una One guide per l'Italia il kinect è praticamente inutilizzabile con la TV.

Sto anche bestemmiando molto, ho installato bf4 e mi ha chiesto 1gb di patch, ryse e ne vuole 1,2gb, forza motorsport sono 40gb di download.

Se tutto va bene quindi giocherò a qualcosa domani :asd:

Andre106
22-11-2013, 19:09

no [?], il gioco era aperto!
Sai cosa era nel mio caso? Lo scrivo perché magari capita a qualcun altro:
In pratica nelle impostazioni->preferenze c'è un flag con scritto "abilita registrazione gioco con DVR" (o simile, insomma...) ecco , da me ERA FLAGGATO ma come non lo fosse... ho tolto la spunta e l'ho rimessa e adesso va da dio...
Boh

[?]
22-11-2013, 19:10
In inglese funzioneranno anche più comandi, ma senza la One guide la funzionalità TV è monca.

Alla fine la reale differenza tra inglese e italiano al momento è la possibilità di usare il comando xbox on (solo inglese) e la possibilità di accendere/spegnere altri device con l'ir blaster (solo inglese).

Finché non implementeranno una One guide per l'Italia il kinect è praticamente inutilizzabile con la TV.

Sto anche bestemmiando molto, ho installato bf4 e mi ha chiesto 1gb di patch, ryse e ne vuole 1,2gb, forza motorsport sono 40gb di download.

Se tutto va bene quindi giocherò a qualcosa domani :asd:

Che connessione hai?
Ryse mi ha aggiornato in poco

Sunburp
22-11-2013, 19:11
Io ho già uploadato i video di fifa su youtube e skydrive :asd:

Malek86
Com'è la qualità/dimensione dei video registrati? Che formato?

Drugo Lebowski
;40319453']Che connessione hai?
Ryse mi ha aggiornato in poco

Fastweb 4mb, ma in realtà sono solo 2 garantiti :(

[?]
22-11-2013, 19:13
Com'è la qualità/dimensione dei video registrati? Che formato?

Ma tu solo domande impossibili? :asd:
La qualita' dovrebbe essere 720p, il formato non ho idea di come si veda.

petru916
22-11-2013, 19:19
I video si vedono bene, qualità buona! Comunque c'è una grossa pecca imho, hanno reso il join della chat vocale più complicato. Devi unirti al gruppo e solo poi attivi la chat vocale. La qualità di quest'ultima è ottima, però non capisco la necessità del passaggio in più. Su 360 cliccavi e joinavi subito.

beppe8682
22-11-2013, 19:21
Console dayone ritirata da MW!!!
ho installato Forza5, ci ha messo credo 3-4 ore ma spero abbia scaricato anche l'update da 6gb (dormivo alla grande sul divano:)), ora sta installando Fifa 14, anche qui moolto lentamente ma credo che scarichi ed installi in contemporanea.

DOMANDONA:MA A VOI I CONTROLLI VOCALI FUNZIONANO??A ME NO, C'E' MODO DI FARE UN RESET DEL SOLO KINECT?strano perche' ho testato skype, fighissimo, e con skype il mic di kinect funziona benissimo
ps ho impostato la lingua su english

Considerazioni:

La console esteticamente a me garba, dal vivo meglio decisamente
Assurdo: sull'ali c'era una pellicola protettiva antigraffio, sulla console no
Il cavo di kinect e' lungo 1km
Kinect non e' stato pensato per le tv flat, sulla mia samsungd8000 devo appoggiarlo sopra e sporge dal tv
Forza e' una meraviglia
Il pad e' fantastico, i trigger vibranti sono una chicca
L'achivement dayone a che cazzo serve????
Kinect coi codici fa paura, comodissimo!!!

Malek86
22-11-2013, 19:23
;40319468']Ma tu solo domande impossibili? :asd:
La qualita' dovrebbe essere 720p, il formato non ho idea di come si veda.

Forse perchè le domande facili le posso trovare su internet senza problemi? :asd:

Comunque, penso che basti uploadare il video su Skydrive e poi scaricarlo da un computer per vedere dimensione e formato, no? Magari anche il bitrate medio :O

Anzi, se qualcuno mette online un link per scaricare dal suo Skydrive un video fatto con la One, posso guardarlo per conto mio :O

[?]
22-11-2013, 19:29
Ecco una cosa non ho capito.
A me non rileva il profilo in automatico in avvio, devo selezionarlo ogni volta, cosa che non facevo con la 360.
Premetto che non uso lo standby e il riconoscimento tramite kinect.

StIwY
22-11-2013, 19:29
;40319391']Non c'è il cavo confermo.

Ok, quindi va comprato a parte, dato che il connettore è proprietario :D :rolleyes:. Credi che le Ni-Mh si caricheranno ugualmente o servirà un altro kit charge & play come su X360 per evitare di aprire/chiudere il vano batterie ? A lungo andare stufa oltre che a deteriorarsi prima :muro:

Sunburp
22-11-2013, 19:32
Mp4 a 720p. Uploadati su youtube si vede la compressione. Ma va bene comunque per quanto mi riguarda.

Tornando al download di dr3, in realtà è stato veloce tanto quanto la mia 7mb oscena gli ha permesso, e ha finito. Dopo cena lo provo!

Sunburp
22-11-2013, 19:34
Forse perchè le domande facili le posso trovare su internet senza problemi? :asd:

Comunque, penso che basti uploadare il video su Skydrive e poi scaricarlo da un computer per vedere dimensione e formato, no? Magari anche il bitrate medio :O

Anzi, se qualcuno mette online un link per scaricare dal suo Skydrive un video fatto con la One, posso guardarlo per conto mio :O

Bitrate 4mbps.
Il link allo skydrive qui dal cell non so se riesco...

Radagast82
22-11-2013, 19:36
Ma si possono creare gruppi tra utenti 360 e 1?

Inviato dal mio GT-I9300

beppe8682
22-11-2013, 19:38
;40319527']Ecco una cosa non ho capito.
A me non rileva il profilo in automatico in avvio, devo selezionarlo ogni volta, cosa che non facevo con la 360.

Va che e' una figata il riconoscimento via kinect, siam seduti sul divano io e la mia ragazza sulla mia testa esce un fumetto con
il mio nome e sulla sua il suo :) e se ti sposti ti segue :)

Malek86
22-11-2013, 19:43
Mp4 a 720p. Uploadati su youtube si vede la compressione. Ma va bene comunque per quanto mi riguarda.

Se qualcuno, appena può, condivide un video direttamente da Skydrive, possiamo vedere un po' la qualità senza Youtube che rompe le scatole :)

PS. è facile anche dal cellulare, tanto c'è l'opzione automatica per accorciare i link.

petru916
22-11-2013, 19:55
Tempo di cenare e ci penso io :)

SuperCiuk77
22-11-2013, 19:56
:eek: Ryse mi ha lasciato di sasso!spero che il Cryengine diventi il motore di riferimento per questa generazione:ronf:

[Alex]
22-11-2013, 19:56
Anch'io con le tue stesse impostazioni ho il tuo stesso problema.
E' possibile che sia stato concepito così, anche se mi sembra strano.

Sunburp
22-11-2013, 19:59
Se qualcuno, appena può, condivide un video direttamente da Skydrive, possiamo vedere un po' la qualità senza Youtube che rompe le scatole :)

PS. è facile anche dal cellulare, tanto c'è l'opzione automatica per accorciare i link.

Eccolo Francesco ha condiviso "Upload Studio 1.mp4": https://skydrive.live.com/redir?resid=E386B1080A4CBEBF!140&authkey=!AAgQV6At_U85860&ithint=video%2c.mp4
Ti avverto, la bellezza del gol rende il filmato sconvolgente...

MarcoM
22-11-2013, 20:02
Allora, ho passato il pomeriggio a provare questa Xboxone (mai nome fu più azzeccato, vista la mole della console e dell'alimentatore... :asd: )
Per prima cosa, Forza Motorsport 5. Da quanto ho capito, inserendo il disco, prima il sistema cerca le eventuali patch sulla rete e passa a scaricare tali aggiornamenti. Arrivati al 15% dell'installazione, si può cominciare tranquillamente a giocare e l'installazione procede comunque in background senza disturbare il giocatore. A me ci ha messo un bel po' di ore tra installazione e patch, ma alla fine ha terminato. Purtroppo non c'è modo di sapere (o almeno io non l'ho trovato) esattamente le dimensioni di questi aggiornamenti in modo da farsi un'idea del tempo necessario per il download, ma comunque è molto positivo il fatto che si possa tranquillamente giocare durante la fase di installazione.
Il gioco di per sè mi sta piacendo molto: ottima grafica, grande fluidità, eccellente audio. Fantastica l'idea del driveavatar! Dopo un po' di gare, finalmente si vede una pseudo intelligenza negli avversari, come mai si era vista in precedenza! Il gioco, già con driveavatar a livello normale, non è semplicissimo (non sono riuscito a far meglio di un misero quarto posto...). Probabilmente dipende anche dall'auto che ho scelto che fatico a mantenere in pista dato che parte spessissimo col retrotreno. Mi piace moltissimo il feedback riportato dai due grilletti che fanno "sentire" molto meglio il limite di aderenza dell'auto ed avvertire per tempo il prossimo bloccaggio delle ruote in frenata. Il nuovo pad è davvero ottimo: ottimi gli stick zigrinati che adesso non scivolano più come sul vecchio, eccellenti come sempre i due grilletti ed è migliorato molto anche il dpad che era il vero tallone d'Achille del vecchio pad. Insomma, non c'è bisogno di dire che FM5 mi sta piacendo parecchio e credo mi terrà incollato allo schermo per un bel po' di tempo... :D Unica nota stonata è che il pack dedicato alle auto Ferrari va acquistato a parte :muro: :muro: :muro: 9.90 € inoltre c'è anche un ulteriore superpack che comprende sei pack di auto aggiuntive a sole :eek: 49,90 € :eek: Lo sapevo, alla fine, che 'sto FM5 non era poi così gratuito... :muro: :muro: :muro: Pazienza... Intanto vediamo cosa c'è nel pack riservato alla day one edition (lo sto scaricando).
Venendo al lettore blu-ray, direi innanzitutto che il mio funziona bene ed è anche silenzioso (quindi nessuno dei problemi riportati in rete quest'oggi). Per vedere film in BD, occorre scaricare il player e poi inserire un qualsiasi BD. La visione mi pare molto buona, forse non particolarmente comoda l'interfaccia. Ovviamente un telecomando sarebbe assai più comodo del pad. Non so se si possano usare i comandi vocali kinect all'interno del player, non ho provato, ma dubito. Non ho provato ancora BD con audio Dolby TrueHD o DTS Master Audio, per cui non so dirvi cosa effettivamente la console sia in grado di leggere oppure se sia in grado di mandare direttamente lo streaming audio all'amplificatore come fa PS3. Non ho trovato nessuna opzione relativa a questo argomento.
Il fatto di poter affiancare applicazioni diverse sullo schermo (giochi compresi) è davvero una feature interessante, probabilmente anche utile in qualche situazione, anche se per me non è così fondamentale. Comunque funziona molto bene e soprattutto è fluida, senza fasi di attesa. In questo settore Microsoft ha fatto davvero un ottimo lavoro. Devo ancora provare l'HDMI (alla quale potrei collegare MySky HD) ma il fatto di dover tenere accese due macchine piuttosto che una sola non mi entusiasma di certo...
Ah, una cosa che non avevo segnalato è che speravo fortemente che, una volta installato un gioco da disco, non occorresse più inserirlo nel drive per giocare, invece, provando a far partire forza senza disco, mi viene chiesto purtroppo di inserirlo oppure (bella questa, visto che ho giocato fino 5 minuti prima) mi chiede di acquistarlo sullo store... :asd:
Per quanto riguarda calore e rumorosità, beh devo dire che la console è davvero silenziosissima anche quando si gioca a qualcosa di pesante (o forse non lo è poi tanto?) come Forza ed anche il calore generato non mi pare affatto eccessivo. La console è tiepida, ma non certo bollente. Mi pare un bel risultato, che fa anche sperare in una certa affidabilità della macchina ;)
Ovviamente non ho ancora esplorato tutte le altre funzionalità, tipo i comandi vocali che da quel poco che ho visto funzionano abbastanza bene, mentre quelli gestuali mi paiono ancora troppo lenti e macchinosi, ma tanto mai li userò...
Carino anche Killer Instinct, anche se è disponibile un solo personaggio "aggratis" e comunque i picchiaduro non mi piaccio più come una volta... :rolleyes: A molti comunque piacerà pur non essendo certamente un gioco next-gen. Ah, e potete giocarlo finalmente col dpad... :eek:
Ok, la smetto dato che sono stato anche troppo lungo. Nel complesso, considerando tutto e che ancora il SO pare ancora un po' acerbo (ma già meglio di W8... :asd: ), sono, per ora, soddisfatto dell'acquisto :cool:

X360X
22-11-2013, 20:03

cosa chi mi ha fatto un periodo con la 360, sarà una sorta di bug come scelta ha poco senso...lo fa avendo più profili o anche uno solo?

Gefferson
22-11-2013, 20:06
Ragazzi a cosa serve il secondo codice di Fifa? A me pare non abbia scaricato nulla.

badtrip
22-11-2013, 20:10
ma scusate come faccio a vedere l'hd della consolle??

Arus
22-11-2013, 20:11
Sto smaniando e vi invidio un casino ma ora non posso fare la pazzia di acquistarne una :mc:

hellrizer
22-11-2013, 20:14
ma scusate come faccio a vedere l'hd della consolle??

Non si può :muro: Questa è veramente la cosa che mi da più fastidio, cioè se domani decido di disinstallare un gioco devo cancellare anche i salvataggi?? ma non esiste proprio, spero che correggano al più presto sta cosa!

Malek86
22-11-2013, 20:17
Eccolo Francesco ha condiviso "Upload Studio 1.mp4": https://skydrive.live.com/redir?resid=E386B1080A4CBEBF!140&authkey=!AAgQV6At_U85860&ithint=video%2c.mp4
Ti avverto, la bellezza del gol rende il filmato sconvolgente...

Niente male. Chiaro che un po' di compressione devono farla per forza, altrimenti la gente gli intasa i server a forza di uploadare video dalla console (e consuma i suoi 7GB a disposizione in un lampo). Ma come qualità direi che è più che buona :D

Mi secca che, a quanto dicono, non si possono fare screenshot. Tristezza :O

Non si può :muro: Questa è veramente la cosa che mi da più fastidio, cioè se domani decido di disinstallare un gioco devo cancellare anche i salvataggi?? ma non esiste proprio, spero che correggano al più presto sta cosa!

Questo non succede mai nemmeno su 360. I salvataggi e i giochi installati sono su cartelle diverse, anche se non li puoi vedere. Non credo che MS sia stupida fino a quel punto.

Goofy Goober
22-11-2013, 20:22
o che poi forza 5, bello quanto vogliamo, modello di guida molto migliorato, peso della vettura si sente ancora meglio, hanno levato l'eccessivo aiuto al pad nel riprendere le sbandate (qua è molto facile girarsi in curva, in Forza 4 era impossibile o quasi col pad), però ragazzi.... le review parlavano tanto di fotorealismo, grafica qua e grafica la...

:stordita:

c'è ancora troppo aliasing....

non esisterà mai il fotorealismo, nemmeno lontanamente, finchè i contorni di oggetti in movimento saranno tremolanti e con aliasing ben visibile (pixellini bianchi lampeggianti).

insomma, niente di trascendentale, bello, ma normale :O

MarcoM
22-11-2013, 20:23

Come ho detto prima, il SO è un po' acerbo. Manca appunto di funzioni indispensabili come il controllo e la gestione dei salvataggi, le funzioni dlna per lo streaming da altri apparecchi in rete, il backup del del disco, l'eventuale formattazione ecc... Spero proprio che vengano inseriti.

Goofy Goober
22-11-2013, 20:28
ah cmq Forza 5 si è freezato poco fa mentre sfogliavo le auto :fagiano:

oce
22-11-2013, 20:38
Ritirata stamattina presto ed ho trascorso mezza giornata per scaricare tutte le app, l'aggiornamento di FM5 (circa 6GB ulteriori all'installazione da disco) e Fifa 14 che si è rivelato una delusione in quanto crasha con il secondo pad. Bello però il fatto che con Kinect si può effettuare il cambio veloce dei giocatori e il cambio modulo/tattica.

Per ora la console mi piace parecchio anche se ci sono alcune cose che non mi convincono come l'impossibilità di effettuare streaming locale dal PC (la musica mi vede solo quella con i tag compatibili al catalogo Xbox Music :muro: ), ed il fatto di dover tenere l'applicazione affiancata al game per ascoltare musica di sottofondo :confused:

Ah... il lettore bluray a me non è rumoroso come si legge in rete...

P.S. Se vi va, aggiungetemi sul Live. Il mio gamertag è oceweb :D

AL_PACINO
22-11-2013, 20:51
buona sera ragazzi, ma a voi parte la chat di gruppo?

per quanto riguarda invece la connessione, qualcuno di voi è riuscito ad aprire le porte della XONE?
A me dice sempre Nat Limitato/moderato

Fedozzo
22-11-2013, 21:05
o che poi forza 5, bello quanto vogliamo, modello di guida molto migliorato, peso della vettura si sente ancora meglio, hanno levato l'eccessivo aiuto al pad nel riprendere le sbandate (qua è molto facile girarsi in curva, in Forza 4 era impossibile o quasi col pad), però ragazzi.... le review parlavano tanto di fotorealismo, grafica qua e grafica la...

:stordita:

c'è ancora troppo aliasing....

non esisterà mai il fotorealismo, nemmeno lontanamente, finchè i contorni di oggetti in movimento saranno tremolanti e con aliasing ben visibile (pixellini bianchi lampeggianti).

insomma, niente di trascendentale, bello, ma normale :O

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ecco perchè è l'unico a 1080p su Xone :asd:

Dj-Wood
22-11-2013, 21:23
Maledetti voi che state giocando..... UPS ha fatto casino con la mia spedizione e mi arriverà lunedì da Amazon :muro:

Gefferson
22-11-2013, 21:40
Sistema operativo acerbo, senza funzioni che ritengo basilari e faccio ancora fatica a orientarmi. Qualche cosa che ho necessità di sapere:
1_ Vorrei capire dove trovare le demo. Sezione dedicata?! O devo manualmente selezionare i giochi nello store e vedere se è disponibile una demo? Una volta scaricata (un paio ci son riuscito), se non la volessi più come la tolgo?!
2_ Come un altro utente lamentava, anche io ho la nat limitata, come risolvo?

oce
22-11-2013, 21:43
buona sera ragazzi, ma a voi parte la chat di gruppo?

per quanto riguarda invece la connessione, qualcuno di voi è riuscito ad aprire le porte della XONE?
A me dice sempre Nat Limitato/moderato

A me da NAT/Aperto. Ho semplicemente inserito la password della mia rete wifi ed ha funzionato al primo colpo.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

petru916
22-11-2013, 21:45
https://skydrive.live.com/redir?resid=70C1E273A02CF5C2!1294&authkey=!ALp6iy1FqT3UxGc&ithint=video%2c.mp4

Prova con Ryse.

oce
Sistema operativo acerbo, senza funzioni che ritengo basilari e faccio ancora fatica a orientarmi. Qualche cosa che ho necessità di sapere:
1_ Vorrei capire dove trovare le demo. Sezione dedicata?! O devo manualmente selezionare i giochi nello store e vedere se è disponibile una demo? Una volta scaricata (un paio ci son riuscito), se non la volessi più come la tolgo?!
2_ Come un altro utente lamentava, anche io ho la nat limitata, come risolvo?

Per rimuoverle basta che ritorni in app e giochi, la selezioni e premi il tasto start (quello con le linee) e scegli dal menu l'opzione per la rimozione. Non so dirti per le demo, io le ho prese direttamente con la ricerca di bing.

CastaTop86
Ciao a tutti qualcuno che mi aiuti a ricordare come funziona la questione dei contenuti scaricati/licenze?

Mi spiego meglio: ho comprato due xbox, in realta la seconda la ha presa mio fratello vivendo in citta diverse.

Questa sera ho configurato la mia e messo in download Fifa. Ora sono in viaggio e passero il weekend con lui (una lunga maratona ci aspetta :D ). Il discorso è: posso riscaricare anche sulla seconda console il primo Fifa e poi lasciarlo in dote a mio fratello (risparmiando un voucher) e stessa cosa per l'eventuale acquisto in digital di Forza 5?

In parole povere le licenze sono legate ad account, console, entrambi?

Grazie!

Jeegsephirot
22-11-2013, 22:05
ma è normale che mi ci metta delle ore per installare un gioco? leggevo che per fifa al massimo 5 minuti, ma è stato quasi un ora e mezza per installarlo tutto

fireradeon
22-11-2013, 22:06
Ciao a tutti qualcuno che mi aiuti a ricordare come funziona la questione dei contenuti scaricati/licenze?

Mi spiego meglio: ho comprato due xbox, in realta la seconda la ha presa mio fratello vivendo in citta diverse.

Questa sera ho configurato la mia e messo in download Fifa. Ora sono in viaggio e passero il weekend con lui (una lunga maratona ci aspetta :D ). Il discorso è: posso riscaricare anche sulla seconda console il primo Fifa e poi lasciarlo in dote a mio fratello (risparmiando un voucher) e stessa cosa per l'eventuale acquisto in digital di Forza 5?

In parole povere le licenze sono legate ad account, console, entrambi?

Grazie!

Quoto, interessa anche a me se è possibile cedere la key di Fifa 14

Malek86
22-11-2013, 22:09
ma è normale che mi ci metta delle ore per installare un gioco? leggevo che per fifa al massimo 5 minuti, ma è stato quasi un ora e mezza per installarlo tutto

In 300 secondi di certo non copi un gioco di una decina di gigabyte. Non credo che il lettore BR vada a 30 megabyte al secondo :fagiano: anche se in effetti è strano, FIFA non è tanto grosso. Immaginati Ryse!

Forse intendevano dire che dopo 5 minuti puoi iniziare già a giocare, e intanto lui continuerà ad installare in background.

Jaguar64bit
22-11-2013, 22:15

Sarà colpa dell'os acerbo ( come è normale che sia visto che la console è uscita da pochissimo ) , ma dubito che un ora e mezza sia una cosa che rientra nella normalità.

StIwY
22-11-2013, 22:19
http://slumz.boxden.com/f13/why-did-they-reduce-forza-5-graphics-2004840/

Ahia......:mc:

Malek86
22-11-2013, 22:22
http://slumz.boxden.com/f13/why-did-they-reduce-forza-5-graphics-2004840/index7.html

Abbastanza triste la cosa :fagiano: immagino che alle fiere girasse su PC?

space81
22-11-2013, 22:23
Stavo leggendo anche io qui : http://slumz.boxden.com/f13/why-did-they-reduce-forza-5-graphics-2004840/ :eek: , se la situazione e' davvero questa...è disarmante, hanno mostrato FZ5 pompato prima e sgonfiato poi nella versione destinata alla vendita ???? :muro:

Fedozzo
22-11-2013, 22:38
http://slumz.boxden.com/f13/why-did-they-reduce-forza-5-graphics-2004840/

Ah...ecco ora capisco.
Bella fregatura...quindi, nessun gioco serio a 1080p per Xone. Sta grafica è da Ps3 o poco meglio.

Jaguar64bit
22-11-2013, 22:39
http://slumz.boxden.com/f13/why-did-they-reduce-forza-5-graphics-2004840/index7.html

Ipotesi da non scartare , visto che anche nelle fiere girava a 1080p60 , ma con una qualità delle ombre e dell'illuminazione parecchio superiore... a vedere le immagini postate in quel forum..

oce
22-11-2013, 22:45

Installare da disco o scaricare dallo store e installare?

Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

petru916
22-11-2013, 22:46
Ryse con Twitch in Snap su Knack!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/5u8ehepy.jpg

Gabryxzx
22-11-2013, 22:47
Se non sbaglio, ho letto che se lo installi con la connessione staccata, lo installa subito, altrimenti impiega un sacco di tempo!

CastaTop86
22-11-2013, 22:53
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/games/my-home-xbox

Per chi ha "problemi" di condivisione sembra che impostando la console sulla quale vi sono piu account (es. mio e del fratello) come casalinga posso sharare giochi e gold anche a lui

La mia seconda console diventerebbe "privata" e gireranno i giochi solo con il mio account loggato (sarei comunque l'unico utente..) ;)

PS Qualcuno che vuole liberarsi di un codice Forza 5? :sofico:

Gefferson
22-11-2013, 23:05
In 300 secondi di certo non copi un gioco di una decina di gigabyte. Non credo che il lettore BR vada a 30 megabyte al secondo :fagiano: anche se in effetti è strano, FIFA non è tanto grosso. Immaginati Ryse!

Forse intendevano dire che dopo 5 minuti puoi iniziare già a giocare, e intanto lui continuerà ad installare in background.

Immaginati Forza che ancora sono a metà strada :muro: :sofico:

[?]
22-11-2013, 23:38
Gente sapete come faccio ad eliminare la voce della persona con cui sto giocando a Fifa dalle casse audio , intendo quando non hai le cuffie attaccate?
Perchè siccome che il kinect ce l'hanno tutti ormai sento la voce di tutti e mi sfonda troppo le palle.

Drugo Lebowski
22-11-2013, 23:39
Finalmente partito ryse...

Grafica incredibile.

petru916
22-11-2013, 23:56
;40320458']Gente sapete come faccio ad eliminare la voce della persona con cui sto giocando a Fifa dalle casse audio , intendo quando non hai le cuffie attaccate?
Perchè siccome che il kinect ce l'hanno tutti ormai sento la voce di tutti e mi sfonda troppo le palle.

Settings-Kinect-Use Kinect microphone for chat
Io ho fatto così anche ;)

badtrip
23-11-2013, 00:22
sono l'unico sfigato ad avere il nat limitato!!!!
nella 360 nelle impostazioni della connessione con alice bisognava mettere nome utente e password(adsltelecom) qua sulla one non e possibile e infatti mi trovo il nat limitato!!!

Gabryxzx
23-11-2013, 00:39
sono l'unico sfigato ad avere il nat limitato!!!!
nella 360 nelle impostazioni della connessione con alice bisognava mettere nome utente e password(adsltelecom) qua sulla one non e possibile e infatti mi trovo il nat limitato!!!

Hai aperto le porte nel router? Devi aprire le porte e devi semplicemente fare la configurazione da xbox mettendo la password del wifi, ma devi aprire le porte altrimenti il nat sarà sempre limitato :p

http://www.youtube.com/watch?v=muUshHkbkSg Un video che ti spiega come fare nel caso non l'avessi ancora fatto/tu non sappia come fare.

badtrip
23-11-2013, 00:54
Hai aperto le porte nel router? Devi aprire le porte e devi semplicemente fare la configurazione da xbox mettendo la password del wifi, ma devi aprire le porte altrimenti il nat sarà sempre limitato :p

http://www.youtube.com/watch?v=muUshHkbkSg Un video che ti spiega come fare nel caso non l'avessi ancora fatto/tu non sappia come fare.

da xbox one o sono scemo o non trovo dove mettere la password

Capozz
23-11-2013, 01:04

E' l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente, visto che tra le due versioni c'è un abisso in termini di resa grafica

Gabryxzx
23-11-2013, 01:32
da xbox one o sono scemo o non trovo dove mettere la password

Allora da Xbox devi semplicemente configurare la connessione inserendo la password wifi, dimentica quella aliceadsl etcetc, quello è per fare una connessione ppoe e a noi non serve. Dopo aver semplicemente configurato la tua rete wifi con la Xbox, da PC fai quello che c'è nel video che ti ho allegato, cerca su Google "porte router xbox", clicca sul risultato del sito Microsoft e inserisci quelle porte nel modem!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

badtrip
23-11-2013, 01:44
Allora da Xbox devi semplicemente configurare la connessione inserendo la password wifi, dimentica quella aliceadsl etcetc, quello è per fare una connessione ppoe e a noi non serve. Dopo aver semplicemente configurato la tua rete wifi con la Xbox, da PC fai quello che c'è nel video che ti ho allegato, cerca su Google "porte router xbox", clicca sul risultato del sito Microsoft e inserisci quelle porte nel modem!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

la xbox io non la uso con il wifi

tecnologico
23-11-2013, 07:15
E' l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente, visto che tra le due versioni c'è un abisso in termini di resa grafica

e se il gioco alzasse i dettagli quando si gira soli?

ged78
23-11-2013, 07:20
Qualcuno ha fatto il redeem del "talloncino nero" presente nelle day one edition?..
Quello che parla di un "benvenuto speciale" o qualcosa di simile?...

Che cosa attiva/sblocca?

[Alex]
23-11-2013, 07:30
Qualcuno ha fatto il redeem del "talloncino nero" presente nelle day one edition?..
Quello che parla di un "benvenuto speciale" o qualcosa di simile?...

Che cosa attiva/sblocca?
Sblocca un obiettivo day one abbastanza fine a se stesso.

ged78
23-11-2013, 07:44
;40320777']Sblocca un obiettivo day one abbastanza fine a se stesso.

Cioè?...

[Alex]
23-11-2013, 07:52
Cioè?...
e' un obiettivo da 0G che fa vedere agli altri che hai comprato la one al day one.

[?]
23-11-2013, 07:55
Settings-Kinect-Use Kinect microphone for chat
Io ho fatto così anche ;)

Quello esclude il microfono del kinect, io devo escludere che l'audio del microfono degli altri finisca nelle casse quando non uso il cuffie

andreafitta
23-11-2013, 08:10
e se il gioco alzasse i dettagli quando si gira soli?

Mi hai tolto le parole di bocca, anche perché io giocandoci lo vedo infinitamente meglio che nelle foto pubblicate. ho pensato subito che stessero giocando on line perché io giocandoci lo vedo molto più simile alla versione "fiera".. Senza contare che le immagini confrontate sembrano avere una risoluzione diversa. Insomma, per dirla tutta mi pare che si sia giocato un po' sporco.

Detto questo a sebring si vede clamorosamente il salto in avanti che è stato fatto rispetto al 4. Io la next gen ce la vedo eccome.

ged78
23-11-2013, 08:16
;40320816']e' un obiettivo da 0G che fa vedere agli altri che hai comprato la one al day one.

Ok thanks

Freisar
23-11-2013, 08:21
La console ha queste due impostazioni:

Intensità di colore : 24 bit per pixel, 30 bit per pixel, 36 bit per pixel

Spazio colore : TV (RGB limitato), PC (RGB completo)

Su un monitor presumo vada PC, ma intensità colore?

[?]
23-11-2013, 08:24
Forza5 ancora lo devo installare, ma l'ho visto per quasi 1 ora su un Led 60' al Saturn e da 2 metri.
In single non ho visto un minimo aliasing...
Comunque personalmente sono schifato da come si cerchi, ancora una volta come gia' successo in precedenza, di bocciare qualsiasi cosa sia Microsoft, e parlo di questo forum come di altri arrivando poi alle testate giornalistiche che sfiorano il ridicolo.

hellrizer
23-11-2013, 08:24

Io ho aperto le porte consigliate da Microsoft sul sito ma il nat è ancora limitato, c'è qualcos altri da impostare?? Io mi collego con il cavo non in wifi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

[?]
23-11-2013, 08:30
Io ho aperto le porte consigliate da Microsoft sul sito ma il nat è ancora limitato, c'è qualcos altri da impostare?? Io mi collego con il cavo non in wifi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Scusa mi linki il sito?
Perchè trovo le porte per la 360 non per la One.

badtrip
23-11-2013, 08:35
;40320916']Scusa mi linki il sito?
Perchè trovo le porte per la 360 non per la One.

http://support.xbox.com/en-US/xbox-one/networking/network-ports-used-xbox-live

io anche aperto tutto ma ancora limitato

*sasha ITALIA*
23-11-2013, 08:36
La console ha queste due impostazioni:

Intensità di colore : 24 bit per pixel, 30 bit per pixel, 36 bit per pixel

Spazio colore : TV (RGB limitato), PC (RGB completo)

Su un monitor presumo vada PC, ma intensità colore?

devi avere una tv compatibile e usare HDMI 1.4.

[?]
23-11-2013, 08:44
http://support.xbox.com/en-US/xbox-one/networking/network-ports-used-xbox-live

io anche aperto tutto ma ancora limitato

Grazie :)

badtrip
23-11-2013, 08:48
;40320955']Grazie :)

raga se qualche anima pia riesce a risolvere sta cosa del nat....ditelo subito

Freisar
23-11-2013, 08:50
devi avere una tv compatibile e usare HDMI 1.4.

Per i colori intendi, e siccome io uso un monitor Benq-XL2420T dovrei impostare PC ma per i colori?

Ho appena letto ha l'hdmi 1.4 perciò teoricamente posso mettere al max intensità colore.

Goofy Goober
23-11-2013, 08:55
qualcuno è riuscito a settare il proprio avatar???

rokis
23-11-2013, 08:59
ragazzi, una domanda ma i messaggi audio tra amici non esistono più? :confused:

Goofy Goober
23-11-2013, 09:06
Altra cosa che non funziona più sono le tastiere usb, almeno quelle senza fili. Ne ho una, enermax aurora, che funziona perfettamente con PS3 e X360 e con qualunque pc e sistema operativo su cui l'ho provata, perfino con la tv e l'home theater, ma che collegata all'Xone non fa assolutamente nulla.....

Ma perché?!?

[?]
23-11-2013, 09:11

Dopo faccio il test anche io e vi dico.

Goofy Goober
23-11-2013, 09:15
Non ho capito se IE sull'xone ha problemi con gmail o è proprio fatto male.... aprendo gmail in una scheda, se si passa ad altre schede e poi si torna a quella di gmail la pagina viene ricaricata da zero ogni santa volta con un enorme perdita di tempo... cliccando sui link delle mail in gmail si apre una pagina bianca invece che il link....

No comment....

samfisher
23-11-2013, 09:16

Provo ad aiutare: se router e x1 supportano UPNP basterebbe attivarli, verranno aperte sul router le porte corrette.

Altrimenti se stai aprendo le porte sul router manualmente (port mapping) assegna un IP statico alla x1 nella stessa subnet del router per l'interfaccia in uso (ad esempio il Wi-Fi)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

badtrip
23-11-2013, 09:19
Provo ad aiutare: se router e x1 supportano UPNP basterebbe attivarli, verranno aperte sul router le porte corrette.

Altrimenti se stai aprendo le porte sul router manualmente (port mapping) assegna un IP statico alla x1 nella stessa subnet del router per l'interfaccia in uso (ad esempio il Wi-Fi)

:muro: :muro:

[?]
23-11-2013, 09:25
Allora fatto le prove:

1. NAT APERTO (HO APERTO LE PORTE LINKATE DA BADTRIP)
2. BANDA REALE COME SU SPEEDTEST
3. MULTIPLAYER OK
4. LANTENZA 260MS MA NON DOVETE FARCI CASO, QUELLA NON E' LA LATENZA CHE AVETE NEI GIOCHI
5. AVATAR SE INTENDETE L'IMMAGINE DEI CYBORG O SIMILI ME LI FA METTERE

Comunque su router Telecom non c'è bisogno del IP statico, perchè IP assegnato alla console al 99% (almeno a me in 5 anni) rimane sempre quello
Premetto che ora non ho piu' il router Telecom ma un Asus N55U

Goofy Goober
23-11-2013, 09:27
Avatar intendo quando vai sul tuo profilo e fai personalizza avatar... a me continua a dare errore da ieri e non fa settare nulla

Come dicono qui

http://forums.xbox.com/xbox_forums/general_discussion/f/3817/p/1627507/4210995.aspx

badtrip
23-11-2013, 09:29
;40321141']Allora fatto le prove:

1. NAT APERTO (HO APERTO LE PORTE LINKATE DA BADTRIP)
2. BANDA REALE COME SU SPEEDTEST
3. MULTIPLAYER OK
4. LANTENZA 260MS MA NON DOVETE FARCI CASO, QUELLA NON E' LA LATENZA CHE AVETE NEI GIOCHI
5. AVATAR SE INTENDETE L'IMMAGINE DEI CYBORG O SIMILI ME LI FA METTERE

Comunque su router Telecom non c'è bisogno del IP statico, perchè IP assegnato alla console al 99% (almeno a me in 5 anni) rimane sempre quello
Premetto che ora non ho piu' il router Telecom ma un Asus N55U
il router di alice e osceno...
cmq domanda da nabbo le ultime due porte ovvero
UDP Port 3544 (UDP)
UDP Port 4500 (UDP)

vanno settate in qualche modo particolare??c he sono scritte in maniera diversa ..

[?]
23-11-2013, 09:29
Avatar intendo quando vai sul tuo profilo e fai personalizza avatar... a me continua a dare errore da ieri e non fa settare nulla

Come dicono qui

http://forums.xbox.com/xbox_forums/general_discussion/f/3817/p/1627507/4210995.aspx

Provato ora e va :asd:
Non so cosa dirvi :asd:

[?]
23-11-2013, 09:30
il router di alice e osceno...
cmq domanda da nabbo le ultime due porte ovvero
UDP Port 3544 (UDP)
UDP Port 4500 (UDP)

vanno settate in qualche modo particolare??c he sono scritte in maniera diversa ..

No.. per ho io per sicurezza non seleziono mai solo UDP o TCP ma apro entrambi sulla stessa porta
Bad ma dopo la modifica hai spento e riacceso il router?
Lo fai a console spenta?

Goofy Goober
23-11-2013, 09:32
;40321158']Provato ora e va :asd:
Non so cosa dirvi :asd:

Hai riportato il tuo profilo da x360? A me da errore e non fa fare nulla

[?]
23-11-2013, 09:33

Io sto utilizzando il profilo 360 e mi son ritrovato Avatar 360... ho provato a cambiare maglia e lo fa
Vado a giocare a "quello schifo" di Ryse :asd:

badtrip
23-11-2013, 09:37
;40321163']No.. per ho io per sicurezza non seleziono mai solo UDP o TCP ma apro entrambi sulla stessa porta
Bad ma dopo la modifica hai spento e riacceso il router?
Lo fai a console spenta?

si cry fatto tutto come si deve....oltretutto ho provato a vedere se il router apriva veramente le porte con un programmino ....e infatti il router non apre proprio una mazza..

hellrizer
23-11-2013, 09:39

Non ho idea di come si faccia, qualcuno che ha il router di Alice mi sa aiutare? Comunque si in effetti credo che il problema sia quello dell'IP non statico, ieri ho aperto le porte su un IP ma ora riaccendendola me ne da un altro. NOn ci capisco niente di reti e di connessioni aiuto!!:muro:

badtrip
23-11-2013, 09:40
Non ho idea di come si faccia, qualcuno che ha il router di Alice mi sa aiutare? Comunque si in effetti credo che il problema sia quello dell'IP non statico, ieri ho aperto le porte su un IP ma ora riaccendendola me ne da un altro. NOn ci capisco niente di reti e di connessioni aiuto!!:muro:

siamo in due...:muro: :muro:
io sono proprio nabbo in queste cose....ci vorrebbe una mini guida decente ....

MarcoM
23-11-2013, 09:47
Mi hai tolto le parole di bocca, anche perché io giocandoci lo vedo infinitamente meglio che nelle foto pubblicate. ho pensato subito che stessero giocando on line perché io giocandoci lo vedo molto più simile alla versione "fiera".. Senza contare che le immagini confrontate sembrano avere una risoluzione diversa. Insomma, per dirla tutta mi pare che si sia giocato un po' sporco.

Detto questo a sebring si vede clamorosamente il salto in avanti che è stato fatto rispetto al 4. Io la next gen ce la vedo eccome.
Ma io infatti non capisco tutte queste lamentele sulla grafica di FM5. Per me è davvero molto bella, un deciso passo avanti rispetto alla passata generazione di console. E' vero, c'è ancora un po' di aliasing, ma considerando che gira tutto a 1080p/60 fps solidissimi e che è un gioco di primissima generazione su questo tipo di macchine, a me pare un risultato davvero eccellente. Tutto questo senza considerare il modello di guida (per me decisamente migliorato) e il comparto audio davvero favoloso. :cool:

Gefferson
23-11-2013, 09:49
Io ho fastweb e ho lo stesso problema. Le porte le ho anche aperte ma il nat sempre limitato.

Edit: Grossa bugia stamattina è improvvisamente aperto.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

MarcoM
23-11-2013, 09:50

A me ha funzionato al primo colpo... :boh:
A me la console dice NAT aperto (ho una connessione Alce 10 mega e router Netgear)

badtrip
23-11-2013, 10:11
A me ha funzionato al primo colpo... :boh:
A me la console dice NAT aperto (ho una connessione Alce 10 mega e router Netgear)

anche la cosa che mi sembra strana che mi ci mette una vita ad installare i giochi una robba assurda....

[?]
23-11-2013, 10:20
Ma chi ha il problema è in lan o wifi?
Io sono in Wifi

samfisher
23-11-2013, 10:23
Ripeto se sia il router che la x1 hanno la voce UPNP (universal plug n play) abilitatele, farà tutto da solo.

Alcuni router come dice [ ? ] riservano lo stesso IP per un dispositivo, ma per evitare che l'IP assegnato automaticamente in DHCP sia ogni volta diverso conviene assegnare alla interfaccia di rete della x1 un IP statico solo così il port mapping funzionerà.
Sono dal cell mi viene difficile fare esempi.
Per le porte da aprire (che sapete) apritele per entrambe i protocolli TCP e UDP se non specificato.

Dopo aver impostato IP statico all'interfaccia della x1 che usiamo per connetterci (ethernet o WiFi), potete provare anche a mettere la x1 in DMZ.

Trovate tutto spiegato nella sezione networking

sertopica
23-11-2013, 10:35
Non ho capito se IE sull'xone ha problemi con gmail o è proprio fatto male.... aprendo gmail in una scheda, se si passa ad altre schede e poi si torna a quella di gmail la pagina viene ricaricata da zero ogni santa volta con un enorme perdita di tempo... cliccando sui link delle mail in gmail si apre una pagina bianca invece che il link....

No comment....

Saranno le solite scaramucce Google vs. Microsoft... :D

CastaTop86
23-11-2013, 10:35
Io ho fastweb 20mb, wifi, NAT aperto ma download giochi lentissimo.
Fifa da stamattina alle 7:30 é al 30%

A voi quanto ha impiegato il download/installazione di Fifa?

PS Mi consigliate temporaneamente di orovare via LAN?

PeK
23-11-2013, 10:36
Io sulla 360 ho messo dhcp, sul router ho messo un ip riservato al mac address della 360 ed ho messo quell'ip nella dmz farlocca del router.
nat aperto :)

badtrip
23-11-2013, 10:37

io nat limitato e lentezza imbarazzante a scaricare i giochi

badtrip
23-11-2013, 10:39
;40321389']Ma chi ha il problema è in lan o wifi?
Io sono in Wifi

cry aggiungimi un po sul live ...;)

sickofitall
23-11-2013, 10:58
Video comparativo Forza 4 vs Forza 5

http://www.youtube.com/watch?v=ClcyDnW0jN8

Malek86
23-11-2013, 11:04

Ho un problema simile sulla 360, e pensa che ho la fibra a 100Mbit :muro:

NAT aperto, wifi (802.11n), ma a occhio la velocità sarà intorno ai 1000KB/s. Ci ha appena messo dieci minuti per scaricarmi una demo di 600 mega.

Ho provato anche via LAN ma non è cambiato quasi nulla, mi sa che è Fastweb.

hellrizer
23-11-2013, 11:15
io nat limitato e lentezza imbarazzante a scaricare i giochi

Io ho provato ad impostare l'IP manualmente dalla console e così non si connetteva neanche più poi ho spento, riacceso (sia la console che il router) rimesso ip automatico dalla console e ora il nat è aperto, non so neanche'io cosa è successo. Ora però alla prossima connessione gli assegnerà un altro IP e chissà se resta aperto o chiuso

samfisher
23-11-2013, 11:20
Non é detto spesso il router lo riserva

TRUTEN
23-11-2013, 11:31
Mettete la console in DMZ se potete: così funziona per forza.

Radagast82
23-11-2013, 11:44
Postate configurazione e screenshot dei router. L'operazione è semplice ma va fatta con cognizione. Il dmz apre tutte le porte verso un dispositivo a prescindere dall'utilizzo, cosa rischiosa e sconsigliabile

Dovete far riservare un IP per la console al router e lasciare DHCP sulla console. La prenotazione IP la fate sul router i inserendo il mac address della x, che cambia per WiFi o cavo
Inviato dal mio GT-I9300

badtrip
23-11-2013, 11:54
Postate configurazione e screenshot dei router. L'operazione è semplice ma va fatta con cognizione. Il dmz apre tutte le porte verso un dispositivo a prescindere dall'utilizzo, cosa rischiosa e sconsigliabile

Dovete far riservare un IP per la console al router e lasciare DHCP sulla console. La prenotazione IP la fate sul router i inserendo il mac address della x, che cambia per WiFi o cavo
Inviato dal mio GT-I9300

http://www.telecomitalia.it/sites/default/files/images/prodotti_modem_tech_01.jpg
io ho questo router e non mi e possibile configurare quasi niente

Radagast82
23-11-2013, 11:55
Che vuol dire quasi niente? Almeno dicci il modello...

Inviato dal mio GT-I9300

samfisher
23-11-2013, 11:59
DMZ infatti come ultima spiaggia.

Radagast82
23-11-2013, 12:05
Si ma proprio ultima ultima...
Per chi ha fastweb, se siete con. IP privato potete mettervi l'anima in pace, il nat sarà sempre moderato
Inviato dal mio GT-I9300

Gefferson
23-11-2013, 12:07
Qualche buona anima che apre un thread per riunire i gamertag dei giocatori? Così organizziamo qualche partita.

*sasha ITALIA*
23-11-2013, 12:20
http://www.youtube.com/watch?v=1JCZCusE_cg

dani&l
23-11-2013, 12:24
;40320458']Gente sapete come faccio ad eliminare la voce della persona con cui sto giocando a Fifa dalle casse audio , intendo quando non hai le cuffie attaccate?

Creaty un party, la chat vocale rimane in silenzio

Radagast82
23-11-2013, 12:28
Ho letto che usando il secondo controller con FIFA online crasha e freeza. Problema riconosciuto e stanno lavorando a una patch

Inviato dal mio GT-I9300

PERPAX
23-11-2013, 12:37
So che il vs è. Su un altro treadh ma chi è. Che mette un attimo da parte il fanboysmo e mi da un consiglio se andare a prendere una xbox one e rinunciare alla mia ps4 con killzone oppure no ?

Freisar
23-11-2013, 12:38
Qua ci vorrebbe una discussione a parte per gli aspetti tecnici :stordita:

Cmq qualcuno sa dirmi se il Benq-XL2420T supporta l'intensità di colore:
24 bit per pixel, 30 bit per pixel, 36 bit per pixel

?!?!

Goofy Goober
23-11-2013, 12:38
io ho telecom 20mega, mi da nat aperto e download sui 13 mega circa (contro i 17 del pc fisso in lan) ma cmq l'installazione-download dei giochi va pianino.

devo provare col wifi 5ghz se cambia la situazione.

ping molto alto sopra i 200ms

approposito, aggiungetemi al live, tag: Merluz

:)

enzo82
23-11-2013, 12:44
perchè non si apere la discussione ufficiale e in prima pagina facciamo tutte le guide per i vari problemi??

Gefferson
23-11-2013, 12:49
Ho letto che usando il secondo controller con FIFA online crasha e freeza. Problema riconosciuto e stanno lavorando a una patch

Inviato dal mio GT-I9300

Stamattina c'era già una patch di oltre 300 mega. Indubbiamente si stanno dando da fare. Magari il problema è stato risolto.

Goofy Goober
23-11-2013, 12:56
se apro skydrive dice:

"Si è verificato un errore, bisogna chiudere Skydrive"

e non fa più niente :muro:

unotretresette
23-11-2013, 13:06
Non vorrei distruggervi ma i demo di forza e compagnia bella sono stati girati su computer, notizia uscita poco fa. Ecco perché sono graficamente più performanti. Povera Microsoft :-(

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

crespo80
23-11-2013, 13:11
lo facessero davvero uscire per PC!!!
Ormai non esistono nemmeno più i costi di conversione, visto che vengono sviluppati su PC per PC e poi adattati alle capacità delle console.
Magari tra 6 mesi, quando avranno fatto il grosso delle vendite, ci penseranno, fosse anche Windows 8.1 only per sponsorizzare il loro OS :D

Gefferson
23-11-2013, 13:25
Io le demo non le avevo nemmeno viste, perciò riesco ancor di più a godermi quel che ho davanti senza inutili pare. Che poi sia stato un gesto discutibile se ne può discutere eccome

andreafitta
23-11-2013, 13:32
Non vorrei distruggervi ma i demo di forza e compagnia bella sono stati girati su computer, notizia uscita poco fa. Ecco perché sono graficamente più performanti. Povera Microsoft :-(

Scusa il francesismo ma questa è un vaccata, perché non la linki la "notizia uscita stamattina"? Fermo restando che non è vero che sono più performanti. Qua c'è gente che ha forza 5 installato e si fidano più di link di dubbia provenienza che dei loro occhi. Imbarazzante.

[?]
23-11-2013, 13:38
se apro skydrive dice:

"Si è verificato un errore, bisogna chiudere Skydrive"

e non fa più niente :muro:

Video messo su SkyDrive, scaricato e uppato su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=gwjHtTdhxtw&feature=youtu.be

Ovviamente ha perso qualita' passando sul tubo...

torgianf
23-11-2013, 13:40

e c'era bisogno di un clone per dirlo ?

[?]
23-11-2013, 13:42
e c'era bisogno di un clone per dirlo ?

Rimpiango i tempi di Gabber, Jhonny5 e compari... :O

petru916
23-11-2013, 13:43
;40322527']Video messo su SkyDrive, scaricato e uppato su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=gwjHtTdhxtw&feature=youtu.be

Ovviamente ha perso qualita' passando sul tubo...

Posso consigliarvi di settare la One in inglese e giocarci con i dialoghi in inglese? Il doppiaggio italiano è orribile imho, in inglese invece la precisione del labiale e dell'espressione è disarmante.

R4iDei
23-11-2013, 14:06
Posso consigliare a CHIUNQUE di non basarsi sulla qualità dei video uploadati con la console?
Mi sembra di dire un'ovvietà ma sono parecchio compressi!

Dico la mia velocemente per quanto riguarda il riconoscimento vocale: è davvero ottimo e sopra le mie più rosee aspettative.
Non c'è bisogno di scandire le parole come un deficiente (l'ho visto fare su qualche video di yt) e nemmeno di urlare. Di certo non ho una voce da doppiatore anzi tendo a parlare veloce e a "bofonchiare" un po', eppure nessun problema!

PeK
23-11-2013, 14:26
So che il vs è. Su un altro treadh ma chi è. Che mette un attimo da parte il fanboysmo e mi da un consiglio se andare a prendere una xbox one e rinunciare alla mia ps4 con killzone oppure no ?

per me fai bene a tenere ps4: hai già scelto ps4, significa che non ci sono giochi che ti interessano su xbox one. E spendere 500€ per un soprammobile è uno spreco...

badtrip
23-11-2013, 14:38
http://img11.imageshack.us/img11/4/1kwc.jpg

niente non ce verso di aprire il nat

oce
23-11-2013, 14:45
Qualche buona anima che apre un thread per riunire i gamertag dei giocatori? Così organizziamo qualche partita.

Ottima idea!

pando811
23-11-2013, 14:48
;40322545']Rimpiango i tempi di Gabber, Jhonny5 e compari... :O

Il mitico Gabberman :asd: :asd: chissà che fine ha fatto :asd:

PERPAX
23-11-2013, 14:54
per me fai bene a tenere ps4: hai già scelto ps4, significa che non ci sono giochi che ti interessano su xbox one. E spendere 500€ per un soprammobile è uno spreco...

mi interessa Alan Wake 2 e quantum break ma per ora non ci sono o aspetto oppure non so

X360X
23-11-2013, 14:58
mi interessa Alan Wake 2 e quantum break ma per ora non ci sono o aspetto oppure non so

ci sono già tanti post, per queste cose usate il thread apposito e lasciate questo per parlare esclusivamente di One.

in ogni caso se hai dubbi è chiaro che aspettare qualche mese male non fa.

riguardo i post inutili poco sopra invece vi state proprio cercando qualche provvedimento.

Gefferson
23-11-2013, 15:00
Ragazzi cerco qualcuno che vuole giocare con me online. Non son ancora riuscito a fare una partita perché Ryse non ne trova e in Fifa non c'è la modalità (o non la trovo io) per le partite casuali. Aggiungetemi (firma).

The_max_80
23-11-2013, 15:25
Ragazzi cerco qualcuno che vuole giocare con me online. Non son ancora riuscito a fare una partita perché Ryse non ne trova e in Fifa non c'è la modalità (o non la trovo io) per le partite casuali. Aggiungetemi (firma).

in fifa puoi fare stagioni, ti fa giocare contro gente random

Radagast82
23-11-2013, 16:18
http://img11.imageshack.us/img11/4/1kwc.jpg

niente non ce verso di aprire il nat

Ti sei assicurato che le Xbox abbia sempre quell'ip?

Inviato dal mio GT-I9300

badtrip
23-11-2013, 16:25
Ti sei assicurato che le Xbox abbia sempre quell'ip?

Inviato dal mio GT-I9300

si si:muro: :muro: :muro:

choccoutente
23-11-2013, 16:27
per chi avesse avuto dubbi, (solo uno credo :asd:) the fighter within è na cagata.

kinect non sarà mai una periferica principale per alcun tipo di gioco che sia tecnicamente superiore a sportsvattelappesca. dove tutto è scriptato ma ti fa credere sapientemente che non lo è.

petru916
23-11-2013, 16:33
Disse l'uomo saggio a inizio gen :asd:

NoPlaceToHide
23-11-2013, 16:34
Il mitico Gabberman :asd: :asd: chissà che fine ha fatto :asd:

Jonny5 lo preferivo...

secondo me si sono spostati su Amazon...leggere le due recensioni :asd:

http://gyazo.com/bfd89a3abc8d6842e39ecec5993aa0a0

StIwY
23-11-2013, 16:39
Non so se l'abbiate già visto, ecco il kit charge & play come da tradizione:

http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories/batteries-chargers/play-and-charge-kit

Goofy Goober
23-11-2013, 16:39
fatta una cosa molto faiga, ossia collegato il MacBook Air alla presa HDMI della Xone, così evito di dover tirare il cavo hdmi dalla tv tutte le volte.

Certo che non lo userò per molto a questo modo dato che tenere accesa la console per usare un notebook che consuma una fava attaccato alla tv non mi pare il caso.

il problema è che ogni volta che penso a qualcosa da poter collegare all'HDMI IN dell'Xone sistematicamente penso anche che ha poco senso avere la console sempre accesa quando già la tv ha 3 porte HDMI vuote...

l'unica cosa che realmente ci collegherei anche per tenere la console accesa è un decoder tv o sat... ma avendolo già integrato nella tv, tanti saluti proprio.

beppe8682
23-11-2013, 16:40
dai ricchioni :D aggiungetemi alla lista friends

beppe8682xbox

fifa e fm5

Radagast82
23-11-2013, 16:42
si si:muro: :muro: :muro:

Lato router con prenotazione ip o lato console con ip fisso? Ricontrolla le porte da aprire e accertati che non siano già utilizzate da altri servizi (tipo il live della 360). Cmq la chat vocale che non va dipende da quello, anche io avevo quel problema quando non avevo aperto tutte le porte per la 360

Inviato dal mio GT-I9300

Radagast82
23-11-2013, 16:45
Cmq a leggere qui e sul web sono sempre più convinto di aspettare diversi mesi prima di prenderla. Vuoi per il prezzo che spero cali, vuoi per alcuni problemi di gioventù, vuoi per giochi a oggi non next gen come vorrei... Insomma, mi sa che aspetterò

Inviato dal mio GT-I9300

Goofy Goober
23-11-2013, 16:46

beppe8682xbox

fifa e fm5

già fatto :D

Malek86
23-11-2013, 16:47
fatta una cosa molto faiga, ossia collegato il MacBook Air alla presa HDMI della Xone, così evito di dover tirare il cavo hdmi dalla tv tutte le volte.

Certo che non lo userò per molto a questo modo dato che tenere accesa la console per usare un notebook che consuma una fava attaccato alla tv non mi pare il caso.

il problema è che ogni volta che penso a qualcosa da poter collegare all'HDMI IN dell'Xone sistematicamente penso anche che ha poco senso avere la console sempre accesa quando già la tv ha 3 porte HDMI vuote...

l'unica cosa che realmente ci collegherei anche per tenere la console accesa è un decoder tv o sat... ma avendolo già integrato nella tv, tanti saluti proprio.

Dipende però, con la roba collegata in HDMI IN si possono registrare video? Se sì, sarebbe utile per registrare filmati di console diverse :O

Comunque è triste che l'HDMI pass-through non funzioni quando la console è in standby. Lo rende praticamente inutile.

Sunburp
23-11-2013, 16:52
L'hdmi in io lo userei soprattutto per il picture in picture mentre gioco!

gaxel
23-11-2013, 17:02
per chi avesse avuto dubbi, (solo uno credo :asd:) the fighter within è na cagata.

kinect non sarà mai una periferica principale per alcun tipo di gioco che sia tecnicamente superiore a sportsvattelappesca. dove tutto è scriptato ma ti fa credere sapientemente che non lo è.

Tutto è scriptato in qualsiasi gioco... tutto. Basta aver sviluppato anche solo qualche minchiata per rendersene conto. Esulano alcune gestioni della IA e della fisica, che però son talmente basilari che alla fine... è come se fossero scriptate.

Che un gioco Ubisoft al lancio, come Forza 5, Ryse o gli altri, fosse una cagata (a leggere i voti medi) era abbastanza chiaro... è roba fatta per la vecchia generazione, fatta in fretta e furia per il lancio dela nuova.

Io aspetto Quantum Break, Fable Legends, Sunset Overdrive, The Division, Watch Dogs, ecc... che invece è tutta roba nextgen (o comunque non buttata fuori in fretta e furia).

Poi, dipende sempre da cosa uno ci fa con la console... Fighter Within, che poi è studiato per essere giocato in due (quindi, per me inutile), magari è divertentissimo giocato con un amico, quello che mi aspetto da Kinect in questa generazione è ben altro rispetto a un sistema di controllo... e le possibiltà, come nella scorsa gen, sono enormi.

Se nessuno lo sfrutterà pazienza, tanto a me basta mi diano 'sta benedetta beta di Project Spark e sono a posto fino ad Half Life 3.

Xunil
23-11-2013, 17:04
Qualcuno ha capito come vedere lo stato di carica delle batterie del pad?? :D

Cmq per chiunque volesse aggiungermi (al momento gioco a Forza, Fifa e Killer Instinct), sono Xunil87 :)

gaxel
23-11-2013, 17:06

Secondo me è utile solo in quel caso, ed è quello che farò io... decode -> X1 -> TV... tanto, coi giochi che pesanl 40-50GB, l'avrei comunque sepre accesa a scaricare qualcosa (come è ora per PC o PS3 o X360... non c'è un momento in cui non stia scaricando un gioco da qualche parte :asd:).

...e solo per la comodità di entrare in casa, scrocchiare l'interruttore della ciabatta (che accende anche il router wifi) e poi sedermi e guardarmi la tv, con la possibilità di snappare qualsiasi app.., o switchare da gioco a tv a internet a skype, senza dover usare telecomandi, che è una cosa che faccio continuamente.

gaxel
23-11-2013, 17:14
Cmq a leggere qui e sul web sono sempre più convinto di aspettare diversi mesi prima di prenderla. Vuoi per il prezzo che spero cali, vuoi per alcuni problemi di gioventù, vuoi per giochi a oggi non next gen come vorrei... Insomma, mi sa che aspetterò

Inviato dal mio GT-I9300

Pure io ormai, non mi interessa nulla al lancio, mentre questi giochi mi interessano tutti (a parte UFC)
http://www.youtube.com/watch?v=JsQ5kBYrtH4

...e poi voglio vedere quando parte e che giochi offre Games with Gold, che potrei anche prendere solo quelli che regalano lì, al di là di qualche grosso blockbuster ogni tanto.

Secondo me la nextgen inizierà dalla primavera 2014...

sephiroth_85
23-11-2013, 17:30
Pure io ormai, non mi interessa nulla al lancio, mentre questi giochi mi interessano tutti (a parte UFC)
http://www.youtube.com/watch?v=JsQ5kBYrtH4

...e poi voglio vedere quando parte e che giochi offre Games with Gold, che potrei anche prendere solo quelli che regalano lì, al di là di qualche grosso blockbuster ogni tanto.

Secondo me la nextgen inizierà dalla primavera 2014...

io in realtà l'ho comprata solo x piante contro zombie :asd: tutto il resto è fuffa :O :asd:

(il mitico gabberman mi manca anche a me )

Susanoo78
23-11-2013, 17:31
sono andato al media e di xbox1 c'era solo quella di presentazione.
forse erano in magazzino o le avevano finite tutte,bho.

due ragazzine stavano giocando a just dance 4 :D
dopo pochi minuti di gioco s'è impallato tutto

sephiroth_85
23-11-2013, 17:54
due ragazzine stavano giocando a just dance 4 :D
dopo pochi minuti di gioco s'è impallato tutto

si è impallata perchè non voleva piu vedere quelle ragazzine che erano brutte :O

io è da ieri che la tengo accesa senza mai spegnerla e per adesso non succede ancora nulla ed è fresca.

rokis
23-11-2013, 18:06
;40318034']Ho fatto un paio di partite a Fifa e ho notato solo cose positivi:

1. Grafica ovviamente migliore
2. Gente sugli spalti ottima
3. Replay automatici a fine 1° tempo delle pagliacciate :asd:
4. Replay a fine partita spettacolari
5. Senso di fluidità maggiore
Tra l'altro non so se è un caso, ma sul gol in rovesciata mi ha salvato il replay in libreria in automatico senza dire nulla, spettacolo.
Anche il kinect è comodo per chiamare schemi, pressing, cambi ecc. a voce

Mi interessa moltissimo la parte in grassetto potresti dirmi di più?

Gefferson
23-11-2013, 18:17
"Cambi" ti esce la lista giocatori in basso, pronunci il giocatore da sostituire, compare la panchina e scegli la riserva.
"visualizza moduli" e puoi scegliere fra i 5 moduli pre impostati x la squadra.
"visualizza tattiche" e scegli la solita cambio fasce, dc in attacco ecc.
Tutto vocale.
Salva un po' troppe clip xD

rokis
23-11-2013, 18:29
Ma i messaggi vocali esistono più o no????:confused: :confused: :confused:

oce
23-11-2013, 18:31

beppe8682xbox

fifa e fm5

Ti ho aggiunto anche io, per ora ho solo quei due giochi :D

hellrizer
23-11-2013, 18:41
"Cambi" ti esce la lista giocatori in basso, pronunci il giocatore da sostituire, compare la panchina e scegli la riserva.
Tutto vocale.

Sottolineo che però funziona solo nelle partite offline nelle partite online questa funzione l'han tolta, peccato sarebbe stata comodissima.

Anche a me comunque ha salvato da solo un bel po di filmati, quando vede delle cose che secondo lui sono fighe (gol al volo, parate in tuffo) lui le salva.

Sono abbastanza ignorante in fatto di tv, qualcuno mi sa dire se la funzione che fa si che la tv si setti su una sorgente appena riceve un input su quella sorgente ha un nome? in modo da poter vedere se la mia tv ce l'ha o no? poi vi spiego anche perchè :D

sephiroth_85
23-11-2013, 19:00
Sottolineo che però funziona solo nelle partite offline nelle partite online questa funzione l'han tolta, peccato sarebbe stata comodissima.

Anche a me comunque ha salvato da solo un bel po di filmati, quando vede delle cose che secondo lui sono fighe (gol al volo, parate in tuffo) lui le salva.

Sono abbastanza ignorante in fatto di tv, qualcuno mi sa dire se la funzione che fa si che la tv si setti su una sorgente appena riceve un input su quella sorgente ha un nome? in modo da poter vedere se la mia tv ce l'ha o no? poi vi spiego anche perchè :D

basta che dici xbox tv e passa alla tv. oppure xbox affianca tv

Nonno88
23-11-2013, 19:02
Ciao ragazzi, anche io ho problemi di nat e anche io sono sotto la telecom, esattamente adsl/fibra da 30 mega con il router technicolor adsl2 wi-fi n , ossia questo:

http://www.telecomitalia.it/sites/default/files/images/prodotti_modem_tech_02.jpg

Andavo bene quando su 360 c'era il ppoe in quanto bastava scrivere username e password ma qui purtroppo non c'è, e sinceramente usare la one con il nat a limitato è degradante.

Questo è uno screen della visuale del menù port mapping del modem che uso:

http://oi41.tinypic.com/25ev47p.jpg

Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazierei a vita.

badtrip
23-11-2013, 19:05
Ciao ragazzi, anche io ho problemi di nat e anche io sono sotto la telecom, esattamente adsl/fibra da 30 mega con il router technicolor adsl2 wi-fi n , ossia questo:

http://www.telecomitalia.it/sites/default/files/images/prodotti_modem_tech_02.jpg

Andavo bene quando su 360 c'era il ppoe in quanto bastava scrivere username e password ma qui purtroppo non c'è, e sinceramente usare la one con il nat a limitato è degradante.

Questo è uno screen della visuale del menù port mapping del modem che uso:

http://oi41.tinypic.com/25ev47p.jpg

Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazierei a vita.

stesso modem stessi problemi ...sono stato al telefono un'ora con il supporto microsoft e non abbiamo risolto niente (abbiamo fatto ogni tipo di prova)...45 minuti con telecom e niente ...sai come ho risolto?!?!?! tirando il modem nel muro e comprando un router netgear..5 minuti nat aperto sulla consolle e su cod....

Nonno88
23-11-2013, 19:07
stesso modem stessi problemi ...sono stato al telefono un'ora con il supporto microsoft e non abbiamo risolto niente (abbiamo fatto ogni tipo di prova)...45 minuti con telecom e niente ...sai come ho risolto?!?!?! tirando il modem nel muro e comprando un router netgear..5 minuti nat aperto sulla consolle e su cod....

Che router hai comprato?
Perché non so se funziona con la fibra, anche perché ho il telefono collegato al router in quanto va a linea voip.

oce
23-11-2013, 19:10
Tutto vocale.

Comodissimi i comandi vocali per le sostituzioni. Questo nuovo "utilizzo" di kinect mi piace!

Riguardo le clip, anche a me ne salva un casino... sono privo di fare dei tiri che per lui subito è un azione da registrare :asd:

hellrizer
23-11-2013, 19:33
basta che dici xbox tv e passa alla tv. oppure xbox affianca tv

No non intendevo la funzione "tv" dell'xbox intendevo proprio il televisore.
Vi spiego, ho impostato la console in inglese per provare il famoso comando "xbox on" per accendere la console, praticamente dicendo "xbox on" e "xbox turn off" lui accende e spegne sia la console che la tv, il problema è che se la tv era stata spenta su una sorgente diversa da quella dov'è attaccata l'xbox alla riaccensione si accende su quella sorgente e per passare all'xbox bisogna comunque usare il telecomando della tv, il tutto diventa abbastanza inutile quindi. Mi dicevano che alcune tv hanno la funzione che permette loro di impostarsi automaticamente su una sorgente appena ricevono un input, volevo sapere come si chiama questa funzione per vedere se la mia tv ce l'ha o no, tutto qui.

Malek86
23-11-2013, 19:37
Non sono sicuro della fonte, ma ho letto che disabilitando l'IPv6 dal router, si potrebbe risolvere il problema del NAT chiuso.

Robi87
23-11-2013, 21:41
Raga sono indeciso se prendere ps4 o xbox one, alla xbox one si puo collegare un modem wifi della tim oppure devo perforza condividere la conessione con il pc?

sephiroth_85
23-11-2013, 21:53
No non intendevo la funzione "tv" dell'xbox intendevo proprio il televisore.
Vi spiego, ho impostato la console in inglese per provare il famoso comando "xbox on" per accendere la console, praticamente dicendo "xbox on" e "xbox turn off" lui accende e spegne sia la console che la tv, il problema è che se la tv era stata spenta su una sorgente diversa da quella dov'è attaccata l'xbox alla riaccensione si accende su quella sorgente e per passare all'xbox bisogna comunque usare il telecomando della tv, il tutto diventa abbastanza inutile quindi. Mi dicevano che alcune tv hanno la funzione che permette loro di impostarsi automaticamente su una sorgente appena ricevono un input, volevo sapere come si chiama questa funzione per vedere se la mia tv ce l'ha o no, tutto qui.

dovresti vedere nelle impostazioni del tuo menu. e impostare nella scelta delle connessioni auto

Obrigado
23-11-2013, 22:00
Raga sono indeciso se prendere ps4 o xbox one, alla xbox one si puo collegare un modem wifi della tim oppure devo perforza condividere la conessione con il pc?

https://www.google.it/search?q=TL-MR3220&oq=TL-MR3220&aqs=chrome..69i57&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=122&ie=UTF-8

Robi87
23-11-2013, 22:03
https://www.google.it/search?q=TL-MR3220&oq=TL-MR3220&aqs=chrome..69i57&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=122&ie=UTF-8

Ciao ho gia' una chiavetta wifi ma ho bisogno sapere se devo tenere il pc accesso o posso installare su xbox one il modem wifi della tim

peus
23-11-2013, 22:17
Ragazzi, un informazione.. Mi sapete indicare come configurare kinect in modo che la mia ragazza venga riconosciuta ? Il suo profilo è giá attivo!

Goofy Goober
24-11-2013, 00:29
Ragazzi, un informazione.. Mi sapete indicare come configurare kinect in modo che la mia ragazza venga riconosciuta ? Il suo profilo è giá attivo!

se entrambi siete in stanza credo che l'xone riconosce e logga per primo l'utente principale o cmq il primo che vede.
l'altro per passare al suo account deve dire il comando "xbox show my stuff", che in italiano non so come è tradotto o se c'è.

cmq per configurare l'accesso tramite riconoscimento facciale del kinect bisogna andare nelle impostazioni di sicurezza e passkey

ufle
24-11-2013, 01:45
Oggi ho preso l x1..prime impressioni non male mi aspettavo di peggio..ho avuto un problema cn ryse che all inizio della seconda missione si bloccava.poi l ho disinstallato e reinstallato ed ora tutto ok.l unica cosa e ch e nn riesco ad utilizzare il kinect.ho circa 2 metri di distanza ma a volte nn riconosce i gesti delle mani e quando avvio un gioco per kinect mi chiede sempre di riconfigurarlo.boo non ho mai avuto il kinect prima..a patre che nn mi interessa ma visto che ce lho mk piacevs provarlo.quslche consiglio? Ma e posdibilr disattivare la vibrazione del pad? Perke nn riesco s farlo.grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300

gagliardi88
24-11-2013, 01:49
dopo 2 giorni incollato alla Xbox ne sono tornato per dire la mia.

spettacolare :D
la Xbox é elengantissima, persino suo figlio, l alimentatore :asd:, potrebbe essere messo in mostra. kinect console e pad hanno in comune il logo illuminato di bianco freddo.
va be montata e tutto accendo, setto e parte l aggiornamento, 10 minut bastano forse anche meno.
inizi ad impostare il kinect, colleghi l account al tuo viso, il quale viene riconosciuto benissimo dalla console. ho creato anche quello di mia madre e mio fratello. appena seduti sul divano vengono riconoscuti. confermo che basta un gold solo per tutta la famiglia.
ok prendo il coupon di fifa 14 lo faccio vedere e da due metri riconosce il codice in mezzo secondo, accetto e parte l installazione.
installo anche tutte le app disponibili, killer istinct, sport rivals e xbox fitness.
sport rivals riconoscese veramente il solo fatto d avere la mano aperta o chiusa, mi ha sbalordito.
killer istinct é bello il multiplayer, perfetto come sempre, zero lag.
Xbox fitness é molto carino anche se per me non farà success una volta a pagamento.
per fifa, a parte la grafica migliore su qualsiasi piattaforma, direi quello che fa davvero simpatia sono i comandi vocali, metre giochi puoi fare l allenatore veramente: comandi azioni tipo pressing fuorigioco alzare il baricentro della squadra, il modulo ed effettuare sostituzioni dicendo ad es " cambi messi neymar" e lui te li cambia ahah.
una partita online, qualche piccolo lag ma presumo causa acerbita del tutto.
per'ora nessun rumore del bluray, installato forza senza problemi, silenzioso.

bo io la consiglio a tutti. lasciano stare il reparto marketing, Ms ha fattouna console completa su ogn punto di vista. ingombrante si ma elegante e raffinata, un kinect molto potente e un intrattenimento unico :O

SuperCiuk77
24-11-2013, 07:19
:) buon giorno,leggo con piacere i commenti positivi,le prime ore non trovavo appeal nella console,ma adesso che è ben configurata(:sofico: )si gode e lo dice uno che ha un uber pc abituato ai 60fps...avrei voglia di prendere Dead Rising 3,ma non ho ancora trovato un commento chiaro sulla faccenda"framerate",piuttosto ragazzi...ma nel prossimo mese esce qualcosa???:confused:

Sunburp
24-11-2013, 08:06
:) buon giorno,leggo con piacere i commenti positivi,le prime ore non trovavo appeal nella console,ma adesso che è ben configurata(:sofico: )si gode e lo dice uno che ha un uber pc abituato ai 60fps...avrei voglia di prendere Dead Rising 3,ma non ho ancora trovato un commento chiaro sulla faccenda"framerate",piuttosto ragazzi...ma nel prossimo mese esce qualcosa???:confused:

Giocando a DR3 per quanto mi riguarda non ho notato cali di framerate. O non me ne accorgo io oppure con la patch hanno risolto.
Se ti piace il genere è divertentissimo!

Fabio77AmdThunder
24-11-2013, 08:14
dopo 2 giorni incollato alla Xbox ne sono tornato per dire la mia.

spettacolare :D
la Xbox é elengantissima, persino suo figlio, l alimentatore :asd:, potrebbe essere messo in mostra. kinect console e pad hanno in comune il logo illuminato di bianco freddo.
va be montata e tutto accendo, setto e parte l aggiornamento, 10 minut bastano forse anche meno.
inizi ad impostare il kinect, colleghi l account al tuo viso, il quale viene riconosciuto benissimo dalla console. ho creato anche quello di mia madre e mio fratello. appena seduti sul divano vengono riconoscuti. confermo che basta un gold solo per tutta la famiglia.
ok prendo il coupon di fifa 14 lo faccio vedere e da due metri riconosce il codice in mezzo secondo, accetto e parte l installazione.
installo anche tutte le app disponibili, killer istinct, sport rivals e xbox fitness.
sport rivals riconoscese veramente il solo fatto d avere la mano aperta o chiusa, mi ha sbalordito.
killer istinct é bello il multiplayer, perfetto come sempre, zero lag.
Xbox fitness é molto carino anche se per me non farà success una volta a pagamento.
per fifa, a parte la grafica migliore su qualsiasi piattaforma, direi quello che fa davvero simpatia sono i comandi vocali, metre giochi puoi fare l allenatore veramente: comandi azioni tipo pressing fuorigioco alzare il baricentro della squadra, il modulo ed effettuare sostituzioni dicendo ad es " cambi messi neymar" e lui te li cambia ahah.
una partita online, qualche piccolo lag ma presumo causa acerbita del tutto.
per'ora nessun rumore del bluray, installato forza senza problemi, silenzioso.

bo io la consiglio a tutti. lasciano stare il reparto marketing, Ms ha fattouna console completa su ogn punto di vista. ingombrante si ma elegante e raffinata, un kinect molto potente e un intrattenimento unico :O

Beh che dire quoto tutto, e dopo due giorni di test su console, Fifa e Forza 5 non posso che essere soddisfatto. Devo capire ancora come funzionano i comandi gestuali con il nuovo kinect che trovavo molto comodi su 360. Qualche piccolo bug quá e la xó ancora c'é . A me non da fastidio, ma qualcuno potrebbe lamentarsi. Devo indagare, ma x es. Ieri mostrando la console a mio nipote, ci siamo accorti avendo i due pad accesi e connessi, ma giocando una partita single Player a Forza, che entrambi i pad potevano comandare l'auto. Oppure giocando in doppio a Fifa qua e la c'erano dei piccoli blocchi in concomitanza della segnalazione dello sblocco di alcuni obbiettivi di gioco. Altro neo x me che la usavo su 360, la app di premium play che era stata annunciata come presente al lancio, x ora latita ancora.

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

beppe8682
24-11-2013, 08:16
Ma per far funzionare il comando XBOX ON che cosa va abilitato dalle imp.? Io ho la console in lingua inglese (paese USA, non mi fa impostare ITA), tv e console sono collegati ad una presa di sicurezza che stacco ogni sera, se accendo la presa e do il messaggio vocale la ONE non si appizza...

cmq i comandi vocali funzionano bene, all'inizio non mi funzionavano perche' pronunciavo IXBOX invece di EXBOX :D

beppe8682
24-11-2013, 08:23
Beh che dire quoto tutto, e dopo due giorni di test su console, Fifa e Forza 5 non posso che essere soddisfatto. Devo capire ancora come funzionano i comandi gestuali con il nuovo kinect che trovavo molto comodi su 360. Qualche piccolo bug quá e la xó ancora c'é . A me non da fastidio, ma qualcuno potrebbe lamentarsi. Devo indagare, ma x es. Ieri mostrando la console a mio nipote, ci siamo accorti avendo i due pad accesi e connessi, ma giocando una partita single Player a Forza, che entrambi i pad potevano comandare l'auto. Oppure giocando in doppio a Fifa qua e la c'erano dei piccoli blocchi in concomitanza della segnalazione dello sblocco di alcuni obbiettivi di gioco. Altro neo x me che la usavo su 360, la app di premium play che era stata annunciata come presente al lancio, x ora latita ancora.

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

Quoto per l'app di MPremium
Io invece ho notato ieri, giocando a fifa che ogni tanto switcha gli account, avvio la console e si logga col mio profilo, lancio fifa e la mia ragazza entra in sala, senza che io me ne accorga si logga col suo profilo poi mentre gioco sblocco un achievement e scopro che lo ha sbloccato sul profilo della donna anziche sul mio :D

Appena riesco vi posto il lavoretto fatto in salotto, secondo me la console merita davvero lato estetico se valorizzata bene, altro che vecchio vhs, a me pia e di brutto!!!

beppe8682
24-11-2013, 08:27
Ma il DLNA come funziona???

SuperCiuk77
24-11-2013, 08:57
Giocando a DR3 per quanto mi riguarda non ho notato cali di framerate. O non me ne accorgo io oppure con la patch hanno risolto.
Se ti piace il genere è divertentissimo!

GRAZIE MILLE!!finalmente,quindi anche quà il solito magna magna delle riviste:muro:

hellrizer
24-11-2013, 09:34
Ma per far funzionare il comando XBOX ON che cosa va abilitato dalle imp.? Io ho la console in lingua inglese (paese USA, non mi fa impostare ITA), tv e console sono collegati ad una presa di sicurezza che stacco ogni sera, se accendo la presa e do il messaggio vocale la ONE non si appizza...

cmq i comandi vocali funzionano bene, all'inizio non mi funzionavano perche' pronunciavo IXBOX invece di EXBOX :D

Se la stacchi completamente dalla corrente non lo puoi usare XBOX ON, devi scegliere la modalita di risparmio energetico diversa (quella che ti dice che farà gli aggiornamenti in automatico) e quando la spegni la luce sull'alimentatore resterà bianca. Poi vai nella sezione TV delle impostazioni e da li setti il tuo modello di televisore

Goofy Goober
24-11-2013, 09:39
Se la stacchi completamente dalla corrente non lo puoi usare XBOX ON, devi scegliere la modalita di risparmio energetico diversa (quella che ti dice che farà gli aggiornamenti in automatico) e quando la spegni la luce sull'alimentatore resterà bianca. Poi vai nella sezione TV delle impostazioni e da li setti il tuo modello di televisore

peccato che la modalità "sempre stanby" consumi, se ricordo bene, 16 watt/ora.... :stordita:

per chi magari è in casa solo la sera in settimana (e magari nemmeno tutte le sere) e il fine settimana (e magari nemmeno tutti i fine sett) a me pare solo un enorme spreco di corrente, a meno che in casa non ci siano 2-3-4 persone diverse che usano l'Xone di continuo molte volte durante la giornata...

è un peccato che non abbiano previsto una modalità a molto basso consumo solo sul Kinect e un wake-up/power-on della Xone tramite input del Kinect stesso quando rileva il comando vocale corrispondente

cicca_91
24-11-2013, 09:51
Scusate ho una domanda un po OT ma che riguarda Cmq l Xbox one.. Ho un account origin dove c e solo PSN collegato ho provato a rimettere quello usando FIFA e non l ha accettato perche diceva che era già in uso.. Quindi l ho modificato e me l ha preso ma quindi ne devo aver uno per PSN e uno x il live?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sunburp
24-11-2013, 09:55
GRAZIE MILLE!!finalmente,quindi anche quà il solito magna magna delle riviste:muro:

Probabilmente con la patch hanno risolto.
In ogni caso andare in giro a menare zombi con qualunque cosa, da una katana a un vibratore fucsia, è una figata.
Per chi ama the walking dead vedere le strade di dr3 stracolme di zombi è la cosa più vicina al telefilm come impatto visivo!

sephiroth_85
24-11-2013, 10:10
Probabilmente con la patch hanno risolto.
In ogni caso andare in giro a menare zombi con qualunque cosa, da una katana a un vibratore fucsia, è una figata.
Per chi ama the walking dead vedere le strade di dr3 stracolme di zombi è la cosa più vicina al telefilm come impatto visivo!

x' li non vanno con i vibratori ingiro :asd:

aceto876
24-11-2013, 10:12
Una domanda mi assilla ma non trovo una risposta soddisfacente: quali giochi per xbox one supportano il multiplayer locale sulla stessa console?
Forza con lo split screen, piuttosto che qualche gioco alla Diablo con tutti insieme nella stessa finestra, etc. Anche giochi kinect

Io ho qua una banconota viola per la console, voglio giocare a Ryse checché dicano le recensioni... Ma mi serve una spintarella ancora!

sephiroth_85
24-11-2013, 10:19
Una domanda mi assilla ma non trovo una risposta soddisfacente: quali giochi per xbox one supportano il multiplayer locale sulla stessa console?
Forza con lo split screen, piuttosto che qualche gioco alla Diablo con tutti insieme nella stessa finestra, etc. Anche giochi kinect

Io ho qua una banconota viola per la console, voglio giocare a Ryse checché dicano le recensioni... Ma mi serve una spintarella ancora!

ryse è la copia sputata di 300 per i dialoghi e alcune scene di gioco. con innesti del gladiatore...:O
è un gioco ignorante :O semplice e veloce:O divertente :O ammazza ammazza :O ti strappa una lacrimuccia:O

Robi87
24-11-2013, 10:32
Allora sta xbox one conviene? U meglio aspettare ps4

sephiroth_85
24-11-2013, 10:35
Allora sta xbox one conviene? U meglio aspettare ps4

:mbe: :rolleyes: :mbe:

Sunburp
24-11-2013, 11:40
x' li non vanno con i vibratori ingiro :asd:

Direi di no :asd:

enzo82
24-11-2013, 11:42
perchè non apre il 3d ufficiale:confused: :confused: ??

Mattia360
24-11-2013, 11:59
Raga non riesco a capire come abilitare i download in background! Chi mi da una mano?

Grazie :-)

petru916
24-11-2013, 12:10
Raga non riesco a capire come abilitare i download in background! Chi mi da una mano?

Se cominci a downloadare una app o un gioco la Xbox la scarica in background fino a che non finisce, poi ti arriva la notifica che è pronta. Se invece vuoi mettere in pausa l'aggiornamento per riprendere più in là basta premere il pulsante Menu (quello con le 3 linee orizzontali) e schiacciare interrompi installazione.

beppe8682
24-11-2013, 12:14

fa tutto da sola, non devi fare nulla, quando inizia a scaricare torni alla home o apri qualsiasi app/guardi un film e lei in bg scarica, quando finisce ti appare un messaggio stile achivement in basso/centro schermo, figata...

peccato che la modalità "sempre stanby" consumi, se ricordo bene, 16 watt/ora.... :stordita:
.....

senza contare che il fatto di tenerla sempre accesa in standbye significa maggior usura (anche se minima), direi che va benissimo accenderla vecchio stampo!!!

DOMANDONA:

a fifa14 si può giocare anche contro avversari che giocano con la 360???????

Xunil
24-11-2013, 12:21
Qualcuno ha capito come vedere lo stato di carica delle batterie del pad?? :D

Cmq per chiunque volesse aggiungermi (al momento gioco a Forza, Fifa e Killer Instinct), sono Xunil87 :)

Nessuno sa come vederlo? :D

miriddin
24-11-2013, 12:24
Anche se non ha nulla che fare con i giochi, anche i 100 minuti di chiamata gratis al mese con Skype non sono da buttar via!

Per il resto, solo stamattina ho avuto tempo di montare il tutto (far convivere 7 console non è affatto facile!:muro: ), ed ora sono in fase di download/installazione: una volta finito il tutto, vedo di provare qualche gioco...:rolleyes: :sofico:

beppe8682
24-11-2013, 12:28
Nessuno sa come vederlo? :D

Quando si sta per scaricare il logo xbox inizia a lampeggiare

Anche se non ha nulla che fare con i giochi, anche i 100 minuti di chiamata gratis al mese con Skype non sono da buttar via!

Per il resto, solo stamattina ho avuto tempo di montare il tutto (far convivere 7 console non è affatto facile!:muro: ), ed ora sono in fase di download/installazione: una volta finito il tutto, vedo di provare qualche gioco...:rolleyes: :sofico:

Si infatti, solo che io ho provato a chiamare all'estero ma non funziona, qualche conferma? funziona solo su nr nazionali?

Goofy Goober
24-11-2013, 12:34
Quando si sta per scaricare il logo xbox inizia a lampeggiare

ma non c'è una visualizzazione tramite indicatore della carica rimanente come su X360 e PS3?

petru916
24-11-2013, 12:37
ma non c'è una visualizzazione tramite indicatore della carica rimanente come su X360 e PS3?

Secondo me se lo son dimenticati :asd: