PDA

View Full Version : [Aspettando] Microsoft Xbox One

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36

gaxel
21-11-2013, 11:46
Vabbè a me piacerebbe tenerla in inglese tanto, odio giocare a giochi tradotti coi piedi...

Eh aspetta, ci sono alcuni jrpg che un videogiocatore serio dovrebbe giocare. Per forza.

Se iniziano per Final.. no grazie :asd:
Chrono Trigger è un altro discorso, ma è anche un'altra epoca.

gaxel
21-11-2013, 11:49
PRO
-Quello che mi aspetto da Crytek
CONTRO
-Può darsi
-Delusione

:asd: :asd:

Comunque, se è corto e facile da finire, è sempre un plus per me, ho sempre letto le recensioni prendedo pro la facilità e velocità con cui si conclude la campagna, e contro qualsiasi accenno a coop e multi :asd: più che altro perché dopo 8-10 ore, mi stanco e rischio di mollarlo lì...

Poi, se finito mi son divertito, vado a caccia di achievements, e alla fine mi porta via 20-30 ore, come altri due giochi old-gen corti: Enslaved e Vanquish.

Dimenticavo, della trama frega niente, da Torment in su per me son tutte scialbe :asd:

momo80
21-11-2013, 11:50
bho io nel dubbio ho disdetto la prenotazione di Ryse e mi sono buttato su Dead Rising 3. Sarò volubile nel farmi condizionare da queste recensioni quando normalmente me ne frego ma 69 cucuzze per Ryse ad oggi non mi sento di spenderle. Non che Dead Rising sia sto capolavoro, per carità, però i primi due mi sono piaciuti e quindi credo di andare sul sicuro per quelli che sono i miei gusti. Ryse per ora può aspettare, fifa e gli i non morti credo mi terranno compagnia per un pò :)

pando811
21-11-2013, 11:54
;40310935']A leggere bene in giro ho letto cose del tipo "L'ultimo GTA è forse il miglior videogioco mai creato" quando per me è un gioco da ebeti :asd:
Quindi io giudico ovviamente con i miei gusti :)

beh è evidente che una cosa del genere è,ovviamente,ridicola e te lo dice uno che gioca e apprezza GTA,poi saro' un ebete,magari devo ancora rendermene conto :D

tornando sul discorso giochi e ovvio che i titoli day one sono fatti per mostrare i muscoli hardware,ci vuole tempo come è sempre stato per vedere roba di qualità da entrambe le parti,quindi per ora accontentiamoci e divertiamoci con quello che abbiamo :D

djalx
21-11-2013, 11:56
Da Ryse non mi aspettavo voti altissimi, ma nemmeno così bassi... sembra una delusione.
E non posso nemmeno dire (come qualcuno fa) che è una cosa normale perchè sviluppato da Crytek, in quanto il primo Crysis mi piaceva/piace moltissimo.

Se uno si volesse basare esclusivamente su recensioni e voti (e non sui propri gusti... soggettivi) arrivo alla conclusione che il miglior gioco (l'unico senza difetti) arriverà sulla tanto criticata Wii U... Super Mario 3D World

Per fortuna che c'è Forza Motorsport...
Non è privo di difetti, ma è cmq. un ottimo titolo

gaxel
21-11-2013, 12:00
Ricapitolando, Forza 5 è un Forza come Cristo comanda, Killer Instinct un gran bel picchiaduro, Dead Rising 3 il migliore della serie, Ryse il classico gioco Crytek :asd:

Ma.... Fighter Within? :asd:

petru916
21-11-2013, 12:02
Ricapitolando, Forza 5 è un Forza come Cristo comanda, Killer Instinct un gran bel picchiaduro, Dead Rising 3 il migliore della serie, Ryse il classico gioco Crytek :asd:

Ma.... Fighter Within? :asd:

Dai gaxel, non farcelo dire :asd:

gaxel
21-11-2013, 12:06
Dai gaxel, non farcelo dire :asd:

Comunque FW non credo sia studiato per il single player, quindi... dovendo essere per forza giocato con un amico, diventa divertente anche se è una m3rd4 :asd:

petru916
21-11-2013, 12:08
Comunque FW non credo sia studiato per il single player, quindi... dovendo essere per forza giocato con un amico, diventa divertente anche se è una m3rd4 :asd:

Quello è certo, infatti Kinect è un dispositivo social oriented sui giochi (discorso diverso sugli altri utilizzi). FW mi sa di tristissimo giocato da solo :asd:

britt-one
21-11-2013, 12:09

Iniziano a vedersi in rete immagini delle prime console, con tanto di scontrino....
per ora negozietti o store online...
Dai dai..

gaxel
21-11-2013, 12:11
Comunque in Nuova Zelanda è in venditas da un'oretta, dovrebbero iniziare ad arrivare video e commenti...

Goofy Goober
21-11-2013, 12:11
E noi saremo qui a raccogliere la tua testimonianza, ma poi non dire che non te l'avevamo detto :D

ci sarò anche io...
anche se dopo quei voti son già in modalità "i broke ryse" :fagiano:

Ricapitolando, Forza 5 è un Forza come Cristo comanda

no...
un forza come c.c. avrebbe avuto il doppio delle piste, delle auto, il meteo e il ciclo giorno-notte.

docet :O

gaxel
21-11-2013, 12:14
ci sarò anche io...
anche se dopo quei voti son già in modalità "i broke ryse" :fagiano:

no...
un forza come c.c. avrebbe avuto il doppio delle piste, delle auto, il meteo e il ciclo giorno-notte.

docet :O

DLCs :asd:

PS Dico dalle recensioni, a me di Forza interessa quando un unghia incancrita :asd:

PeK
21-11-2013, 12:17
Iniziano a vedersi in rete immagini delle prime console, con tanto di scontrino....
per ora negozietti o store online...
Dai dai..

io aspetto che qualcuno in italia mi dica come funziona la storia della tv: mysky ce l'abbiamo sul tv in cucina (=tv che guardano le donne di casa :asd: ), il tv grande è usato solo da me per i giochi e basta (= è praticamente sempre spento).

quindi nel mio caso attaccherei la console come faccio con la 360 e mi perdo tutte cose carine tipo avviso di chiamata mentre guardo tv (che non capita mai :muro: ) oppure gioco e snap della tv?

Goofy Goober
21-11-2013, 12:18
DLCs :asd:

solo per le piste e auto (dubito cmq che cambieranno di molto i numeri)

le VERE implementazioni che tanti aspettano nella serie Forza continuano a mancare...
e si che il ciclo notte-giorno in Horizon lo hanno messo...
però davvero, un gioco semi-simulativo di auto oggi senza nemmeno mezzo effetto atmosferico non esiste...

p.s.
prima che qualcuno pensi che parlo da "hater", ho preso la Limited di Forza 5....

gaxel
21-11-2013, 12:20
io aspetto che qualcuno in italia mi dica come funziona la storia della tv: mysky ce l'abbiamo sul tv in cucina (=tv che guardano le donne di casa :asd: ), il tv grande è usato solo da me per i giochi e basta (= è praticamente sempre spento).

quindi nel mio caso attaccherei la console come faccio con la 360 e mi perdo tutte cose carine tipo avviso di chiamata mentre guardo tv (che non capita mai :muro: ) oppure gioco e snap della tv?

Non è che funziona o meno la tv... hai una hdmi in a cui attacchi quello che vuoi, decoder, altra console, ecc... ma parlano di leggero lag nell'input, che sconsiglia il gaming.

Se attacchi la console alla tv e basta, ti perdi tutto chiaramente, devi attaccare il decoder alla console e questa alla tv... se non hai il decoder, nisba.

petru916
21-11-2013, 12:21
solo per le piste e auto (dubito cmq che cambieranno di molto i numeri)

le VERE implementazioni che tanti aspettano nella serie Forza continuano a mancare...
e si che il ciclo notte-giorno in Horizon lo hanno messo...
però davvero, un gioco semi-simulativo di auto oggi senza nemmeno mezzo effetto atmosferico non esiste...

p.s.
prima che qualcuno pensi che parlo da "hater", ho preso la Limited di Forza 5....

Concordo, alcune mancanze si fanno sentire. Penso però che il ciclo giorno-notte sia inutile, a meno di fare le gare endurance a che serve? Per fare gare in notturna? Da quel che so nessuna gara viene svolta in notturna tranne qualche rarissima eccezione..

freefly82
21-11-2013, 12:26
Sto day-one regge :P

Goofy Goober
21-11-2013, 12:31
Concordo, alcune mancanze si fanno sentire. Penso però che il ciclo giorno-notte sia inutile, a meno di fare le gare endurance a che serve? Per fare gare in notturna? Da quel che so nessuna gara viene svolta in notturna tranne qualche rarissima eccezione..

il ciclo giorno notte lo metti e implementi assieme alle condizioni atmosferiche (della serie, fai 30, allora fai 31).

non iniziamo a dire però che il ciclo giorno-notte è inutile, altrimenti arriveranno anche quelli che dicono che gli eventi atmosferici sono inutili perchè tante gare le sospendono se piove etc etc.

per me già un gioco che non simula nessuna gara "REALI" (tornei, campionati esistenti etc) può benissimo avere:

- gare di notte da 2 giri
- gare da 10 giri che inziano di notte e finiscono di giorno con l'alba, perchè fa figo :D
- idem come sopra ma con tramonto
- pioggia di almeno 5 intensità diverse
- no pioggia ma pista bagnata-umida con asciugatura della stessa in corsa
- vento, forte, come variabile della manovrabilità dei mezzi

e chi più ne ha più ne metta.

dato che sta roba della "old" gen hanno deciso di accatonarla, sarebbe stato decisamente più "next" includerla come novità.
va bene il drivatar e tutto il resto... però sembra che agli appelli dell'utenza su questi punti nessuno dia ascolto.

qua, rendiamoci conto, siamo ridotti prima di tutto a parlare di "next" e "old" per lo più per la tecnica della grafica, e non per le implementazioni che realmente si potrebbero fare (anche lato tecnico/grafico, dato che pioggia e effetti vari rappresentano comunque anche un aspetto grafico non di poco conto).

Krusty
21-11-2013, 12:31
5 ore a 70 euro comunque io mi sentirei preso per il c*lo!

gaxel
21-11-2013, 12:33

Io a 70€ mi sentirei preso per il cul0 da qualsiasi gioco, anche infinito :asd:

PeK
21-11-2013, 12:33

qua dicono 10 :stordita:
http://kotaku.com/ryse-son-of-rome-the-kotaku-review-1468780085

Goofy Goober
21-11-2013, 12:34
Io a 70€ mi sentirei preso per il cul0 da qualsiasi gioco, anche infinito :asd:

anche progetto scintilla? :D

petru916
21-11-2013, 12:36
Goofy bada bene che ti sto dando ragione, sono tutte cose che anche io mi aspetto dalla next gen. Semplicemente penso che oggi su Forza il ciclo g-n sia inutile proprio perché non c'è una modalità che ne faccia un uso pratico, che poi fa figo (molto figo) è un altro dato di fatto ;)

petru916
21-11-2013, 12:40
qua dicono 10 :stordita:
http://kotaku.com/ryse-son-of-rome-the-kotaku-review-1468780085

Guarda, paradossalmente se tu tendi ad andare avanti velocemente, il gioco lo finisci presto, senza se e senza ma. Dark Souls ci si mette 1h e 40 min facendo le speed run, e non mi pare che sia eccessivamente di cacca. Io sono a favore della politica si Kotaku in questo inizio gen. Vale la pena comprarlo? YES/NO. A prescindere da Ryse, Knack etc. È superficiale dare dei voti precisi a dei titoli di lancio, sono quello che sono.

PeK
21-11-2013, 12:42
Guarda, paradossalmente se tu tendi ad andare avanti velocemente, il gioco lo finisci presto, senza se e senza ma. Dark Souls ci si mette 1h e 40 min facendo le speed run, e non mi pare che sia eccessivamente di cacca. Io sono a favore della politica si Kotaku in questo inizio gen. Vale la pena comprarlo? YES/NO. A prescindere da Ryse, Knack etc. È superficiale dare dei voti precisi a dei titoli di lancio, sono quello che sono.

beh, è sempre così: un mio conoscente ha fatto fallout nv in tipo 10 minuti... io sto oltre a 100 ore nella quarta volta che ci rigioco e sono manco ad un terzo della quest principale :sofico:

Maverick18
21-11-2013, 12:48
A prescindere da Ryse, Knack etc. È superficiale dare dei voti precisi a dei titoli di lancio, sono quello che sono.

Quotissimo, le software house non si vogliono sbattere troppo per vendere due copie in croce data la misera base installata delle console vergini di mercato.
Io infatti attenderò qualche annetto e qualche buona offerta per prendere una console nextgen, ma solo dopo l'uscita di qualche giocone che mi garbi particolarmente. (Halo 5 o un eventuale seguito di TLOU :D )

petru916
21-11-2013, 12:52
Quotissimo, le software house non si vogliono sbattere troppo per vendere due copie in croce data la misera base installata delle console vergini di mercato.
Io infatti attenderò qualche annetto e qualche buona offerta per prendere una console nextgen, ma solo dopo l'uscita di qualche giocone che mi garbi particolarmente. (Halo 5 o un eventuale seguito di TLOU :D )

E fai bene. Chi ne prende una ora lo fa solo per la scimmia di poter giocare a qualcosa di nuovo, per l'esaltazione della "next gen". Paradossalmente io non avrei bisogno di console per altri 2 anni col rig che ho, eppure la scimmia è tale su alcuni giochi/funzioni che non posso resistere. Poi dei cari amici stanno su console e quotidianamente, la sera, ci sta una chiaccherata durante una partita di FIFA e l'altra. Poi ora che c'è anche Skype in snap ci sarà anche il piacere di vedersi più che solo di sentirsi :D

Spaw
21-11-2013, 13:01
ryse graficamente spacca il mondo, però da giocare fa cagare...mmm, però un peccato, se ci mettevano un gameplay come si deve poteva essere IL gioco da prendere per la next gen, visto che graficamente come gia detto spacca.
fatto sta che aspetto pareri da [?] ;)

miriddin
21-11-2013, 13:08
Anch'io ho preso Ryse e non credo che me ne pentirò!

Per il resto dubito sempre fortemente delle recensioni di chi i giochi (o altro) li prova per lavoro senza pagarli di tasca propria!

Che poi, tutti quelli che recensiscono Ryse dicono che la storia è ottima e quelli di spazio dicono l'esatto contrario?:confused:

P.S.: se poi piace ad un "milanese" come [?] non vedo come potrebbe non piacere ad un "romano" come me ! :O :p (detto senza campanilismi...)

NighTGhosT
21-11-2013, 13:10
Praticamente i "contro" sono applicabili a qualsiasi CoD ... che prende comunque 9, pur non avendo i "pro" :asd:

Santa verita'.

Cosa vi avevo detto? "Vedrete che troveranno qualcosa per cui bastonarlo....".....e difatti..... :)

E NON sono un veggente eh.....ma ormai ho alle spalle un buon numero di "dayones" :asd:

Ryse e' un bel beat 'em up......ripetitivo? Come tutti i beat 'em up vi rispondo. Corto? IDEM....l'unico meno corto, che io mi ricordi, fra i vari beat em up (a parte Ninja Gaiden che e' considerato piu' action) e' stato quello di Square.....come si chiamava....ah si, The Bouncer o qualcosa del genere. :)

Final Fight lo si completava in quanto tempo in sala giochi? E Golden Axe?

Le uniche cose su cui non posso dire nulla perche' appunto non ho ancora avuto il piacere di provarlo questo Ryse, sono la facilita' che menzionano.......che e' strettamente legata anche al combat system (che vuol dire "mal calcolato" ?!?!?! :rolleyes: ).

Per il resto, se a qualcuno piacciono i beat 'em up, dubito che non piaccia Ryse.....anche coi suoi alti e bassi.

Probabilmente non sara' un capolavoro masterpiece killerapp.........ma apparentemente non mi sembra neanche da 5/10.......certo e' che son sempre piu' curioso di provarlo.

gaxel
21-11-2013, 13:24
anche progetto scintilla? :D

E' free2play, comunque sì... qualsiasi gioco sia, non più di 15€ su console, 10€ su PC... ci sono solo vantaggi ad aspettare, soprattutto se non giochi online.

gaxel
21-11-2013, 13:25
http://microsoft-news.com/you-can-now-download-the-xbox-one-day-one-patch-and-keep-it-ready-to-update-the-console/

petru916
21-11-2013, 13:26
Santa verita'.

Cosa vi avevo detto? "Vedrete che troveranno qualcosa per cui bastonarlo....".....e difatti..... :)

E NON sono un veggente eh.....ma ormai ho alle spalle un buon numero di "dayones" :asd:

Ryse e' un bel beat 'em up......ripetitivo? Come tutti i beat 'em up vi rispondo. Corto? IDEM....l'unico meno corto, che io mi ricordi, fra i vari beat em up (a parte Ninja Gaiden che e' considerato piu' action) e' stato quello di Square.....come si chiamava....ah si, The Bouncer o qualcosa del genere. :)

Le uniche cose su cui non posso dire nulla perche' appunto non ho ancora avuto il piacere di provarlo questo Ryse, sono la facilita' che menzionano.......che e' strettamente legata anche al combat system (che vuol dire "mal calcolato" ?!?!?! :rolleyes: ).

Per il resto, se a qualcuno piacciono i beat 'em up, dubito che non piaccia Ryse.....anche coi suoi alti e bassi.

Probabilmente non sara' un capolavoro masterpiece killerapp.........ma apparentemente non mi sembra neanche da 5/10.......certo e' che son sempre piu' curioso di provarlo.

* io mi son fatto fregare dall'hype, alla fine avevi ragione te ;)

[?]
21-11-2013, 13:28
Santa verita'.

Amen...
E aggiungo che per me, e anche per voi sarebbe meglio che i siti di recensioni giochi (tranne qualche raro caso fatto da amatori) dovrebbero chiudere.

NighTGhosT
21-11-2013, 13:29
http://microsoft-news.com/you-can-now-download-the-xbox-one-day-one-patch-and-keep-it-ready-to-update-the-console/

E annunciarlo prima no eh? :rolleyes:

Gli saranno forse arrivate una bordata di lamentele per la forzatura del subito online per poter giocare da appena scartata? :asd:

Pero' almeno ci hanno ascoltati e hanno fatto qualcosina pianificando questo EOU. :)

aleroc
21-11-2013, 13:30
;40311619']Amen...
E aggiungo che per me, e anche per voi sarebbe meglio che i siti di recensioni giochi (tranne qualche raro caso fatto da amatori) dovrebbero chiudere.

E perché mai?

[?]
21-11-2013, 13:31

Non ho capito, non è possibile installare la patch dayone con la rete??

petru916
21-11-2013, 13:33
E perché mai?

Perché c'è un puttanaio dietro che nemmeno ti immagini.

EDIT: e lo dico con cognizione di causa.

gaxel
21-11-2013, 13:33
;40311650']Non ho capito, non è possibile installare la patch dayone con la rete??

Sì, ma se hai il timore che si pianti tutto, puoi fare manualmente...

Drugo Lebowski
21-11-2013, 13:34
eh beh ma utilissimo:

You’ll first need to know which OS version you’re currently running in order to download the correct system update.

To find your Xbox One console’s OS version:
1.Press the Xbox button to return to Home.
2.Press the Menu button and select Settings (or select Settings on the Home screen).
3.Select System.
4.Select Console info.
5.Your OS version is the third row down.

[?]
21-11-2013, 13:36
Sì, ma se hai il timore che si pianti tutto, puoi fare manualmente...

Si ma da quello che ho capito li parla di lentezza, non che se si pianta butti la console... cmq il file viene prima scaricato e poi, se finito e verificato, utilizzato per l'aggiornamento.

l

miriddin
21-11-2013, 13:38
;40311650']Non ho capito, non è possibile installare la patch dayone con la rete??

Credo sia per evitare che ci siano problemi di download dovuti all'intasamento dei server che si prospetta per il Day-One...

Comunque c'è qualcosa che non mi torna: dicono di scaricare oggi l'aggiornamento, e subito dopo che per scaricarlo devo prima stabilire che versione di firmware è installata sulla console? :confused:

Ma se lo scarico oggi, come faccio a sapere di che versione sarà la console che mi consegneranno domani?

Drugo Lebowski
21-11-2013, 13:39
Ma se lo scarico oggi, come faccio a sapere di che versione sarà la console che mi consegneranno domani?

Che è ciò che facevo notare io.

Tra l'altro ho visto il video del setup iniziale: praticamente l'update parte da solo appena accesa. Quindi dove lo vado a pescare la versione dell'os? :asd:

[?]
21-11-2013, 13:40
Credo sia per evitare che ci siano problemi di download dovuti all'intasamento dei server che si prospetta per il Day-One...

Comunque c'è qualcosa che non mi torna: dicono di scaricare oggi l'aggiornamento, e subito dopo che per scaricarlo devo prima stabilire che versione di firmware è installata sulla console? :confused:

Leggendolo bene nello zip ci sono i due aggiornamenti credo, poi tu scegli quale.
Ma io non vedo link per il download :asd:
Da dove lo si prende?

Spaw
21-11-2013, 13:41

quoto, cioè, a me sembra proprio strano che non è nenache un gioco che arriva alla sufficenza, criticano il gameplay ma premiano beyond, che ha 70 di media, dove li il gameplay non c'è proprio, bho, non capisco.

samfisher
21-11-2013, 13:41
;40311619']Amen...

Anche perchè il giudizio definitivo è sempre soggettivo, vi capita di considerare divertenti o interessanti giochi stroncati (magari perchè poco compresi) dalla critica (non è questo il caso, si intende) ? A me piacerebbe tantissimo poter giocare a Ryse, mi piace tantissimo l'ambientazione, la grafica, e non dispiace neanche quanto visto fin'ora in quanto a meccanica di gioco (benchè l'hands on che io stesso ho linkato da questo punto di vista lo denigrava). A meno di gravi ed evidenti difetti tecnici oggettivi il giudizio spetta ai fortunati che ci giocheranno senza pregiudizi.

miriddin
21-11-2013, 13:42
Che è ciò che facevo notare io.

Tra l'altro ho visto il video del setup iniziale: praticamente l'update parte da solo appena accesa. Quindi dove lo vado a pescare la versione dell'os? :asd:

Vero, ma hai postato mentre scrivevo...

Maverick18
21-11-2013, 13:42
;40311619']Amen...

Su questa cosa ci pensavo anch'io tempo fa, le valutazioni dei giochi sono troppo soggettive, per me in una rece basterebbe eliminare il voto finale che non centra un emerito e lasciare al massimo lo schemino dei pro ed i contro.
Quante volte una persona anche solo a vedere un voto, si lascia inconsciamente "impressionare" e finisce non dico per non comprare, ma nemmeno ad interessarsi minimamente ad un gioco in particolare ?

Ad esempio a Ryse, avendo visto i video ed avendo letto i contro di diverse recensioni, dargli come voto 5 (spaziog) mi sembra davvero riduttivo, specialmente considerando che è un gioco day-one.

TLOU -che ho adorato- per esempio è un giocone, ma dargli 10 (spaziog) non ha alcun senso perchè se si è obiettivi, il gameplay e l'ambientazione non sono per niente originali. A questo punto mi domando: perchè non è stato assegnato 10 anche a molti altri giochi validi e meritevoli ?
I numeri non hanno senso, c'è poco da fare.

[?]
21-11-2013, 13:45
Su questa cosa ci pensavo anch'io tempo fa, le valutazioni dei giochi sono troppo soggettive, per me in una rece basterebbe eliminare il voto finale che non centra un emerito e lasciare al massimo lo schemino dei pro ed i contro.
Quante volte una persona anche solo a vedere un voto, si lascia inconsciamente "impressionare" e finisce non dico per non comprare, ma nemmeno ad interessarsi minimamente ad un gioco in particolare ?

Ad esempio a Ryse, avendo visto i video ed avendo letto i contro di diverse recensioni, dargli come voto 5 (spaziog) mi sembra davvero riduttivo, specialmente considerando che è un gioco day-one.

TLOU -che ho adorato- per esempio è un giocone, ma dargli 10 (spaziog) non ha alcun senso perchè se si è obiettivi, il gameplay e l'ambientazione non sono per niente originali. A questo punto mi domando: perchè non è stato assegnato 10 anche a molti altri giochi validi e meritevoli ?
I numeri non hanno senso, c'è poco da fare.

Per me TLOU è il gioco piu' bella di tutta la generazione PS3 ma non puoi dare 10 a un gioco dove il gameplay NON DA NIENTE, e' lo stesso identico di altri 100 giochi.
In piu' mettici le cose losche che ci sono dietro ai voti sui portali e da li il mio pensiero di prima.

ged78
21-11-2013, 13:45
il ciclo giorno notte lo metti e implementi assieme alle condizioni atmosferiche (della serie, fai 30, allora fai 31).

non iniziamo a dire però che il ciclo giorno-notte è inutile, altrimenti arriveranno anche quelli che dicono che gli eventi atmosferici sono inutili perchè tante gare le sospendono se piove etc etc.

per me già un gioco che non simula nessuna gara "REALI" (tornei, campionati esistenti etc) può benissimo avere:

- gare di notte da 2 giri
- gare da 10 giri che inziano di notte e finiscono di giorno con l'alba, perchè fa figo :D
- idem come sopra ma con tramonto
- pioggia di almeno 5 intensità diverse
- no pioggia ma pista bagnata-umida con asciugatura della stessa in corsa
- vento, forte, come variabile della manovrabilità dei mezzi

e chi più ne ha più ne metta.

dato che sta roba della "old" gen hanno deciso di accatonarla, sarebbe stato decisamente più "next" includerla come novità.
va bene il drivatar e tutto il resto... però sembra che agli appelli dell'utenza su questi punti nessuno dia ascolto.

qua, rendiamoci conto, siamo ridotti prima di tutto a parlare di "next" e "old" per lo più per la tecnica della grafica, e non per le implementazioni che realmente si potrebbero fare (anche lato tecnico/grafico, dato che pioggia e effetti vari rappresentano comunque anche un aspetto grafico non di poco conto).

Sono pienamente d'accordo.
I tempi li considero maturi per sfornare un titolo "completo" anche da questo punto di vista.
Si vive anche senza, però proprio perchè abbiamo esempi di altri giochi dove sono stati implementati(Horizon, Dirt etc etc) anche con buon risultato, perchè non metterli?

Diciamo che si sono fatti lo "sconto" da soli sullo sviluppo, poi magari sul futuro Forza6 ce le "venderanno" come figate pazzesche.

Anche qualche macchina/pista in più sarebbe stata cosa gradita... ovvio che andranno di DLC... sarebbe almeno auspicabile qualcosa di gratuito nel tempo...una macchina ogni tanto o una pista...
Ma forse credo troppo a babbo natale..:fagiano:

[?]
21-11-2013, 13:46
Si ma comunque ragazzi ma sto benedetto link per il download della patch? Domani sono in ferie, non vorrei passare la giornata a bestemmiare perchè non viene giu :asd:

petru916
21-11-2013, 13:49
;40311748']Si ma comunque ragazzi ma sto benedetto link per il download della patch? Domani sono in ferie, non vorrei passare la giornata a bestemmiare perchè non viene giu :asd:

Ancora non funziona Cry, ma comunque è un aggiornamento di "emergenza", domani dovrebbe venir giù senza problemi. Del resto dovresti sapere anche il fw della tua console, quindi è un terno a lotto :asd:

[?]
21-11-2013, 13:51
Ancora non funziona Cry, ma comunque è un aggiornamento di "emergenza", domani dovrebbe venir giù senza problemi. Del resto dovresti sapere anche il fw della tua console, quindi è un terno a lotto :asd:

Mi sembra di leggere le stesse cose il giorno prima che uscisse Diablo III... non ti dico poi come è andata :asd:

Necroticism
21-11-2013, 13:52
Sono pienamente d'accordo.
I tempi li considero maturi per sfornare un titolo "completo" anche da questo punto di vista.
Si vive anche senza, però proprio perchè abbiamo esempi di altri giochi dove sono stati implementati(Horizon, Dirt etc etc) anche con buon risultato, perchè non metterli?

Diciamo che si sono fatti lo "sconto" da soli sullo sviluppo, poi magari sul futuro Forza6 ce le "venderanno" come figate pazzesche.

Anche qualche macchina/pista in più sarebbe stata cosa gradita... ovvio che andranno di DLC... sarebbe almeno auspicabile qualcosa di gratuito nel tempo...una macchina ogni tanto o una pista...
Ma forse credo troppo a babbo natale..:fagiano:

Non è che lo sconto se lo sono fatti "da soli", è la Microsoft che li ha messi alla frusta e ha preteso che il gioco fosse completato per il lancio, costi quel che costi. Credo che con un pò di tempo in più avrebbero tranquillamente aggiunto quello che chiedi, ma ubi maior...

andreafitta
21-11-2013, 13:52
niente, non si può scaricare la patch da nessuna parte, come se avessero pubblicato e cancellato subito la pagina di supporto dedicata.

comunque parlare di continuo di ryse mi pare un po' offtopic, mi pareva che questo topic fosse dedicato all'uscita della console.. o sbaglio?

petru916
21-11-2013, 13:53
;40311779']Mi sembra di leggere le stesse cose il giorno prima che uscisse Diablo III... non ti dico poi come è andata :asd:

Lo so lo so, c'ero anche io maledizione :asd: (dopo aver girato mezza Parma per trovarne una copia :asd: )

Spaw
21-11-2013, 13:53
;40311748']Si ma comunque ragazzi ma sto benedetto link per il download della patch? Domani sono in ferie, non vorrei passare la giornata a bestemmiare perchè non viene giu :asd:

non preoccuparti, leggendo in giro, per i sonari, ci saranno pochissime xbox vendute, quindi puoi scaricare tranquillamente....:O

sono diventati illeggibili i forum...

britt-one
21-11-2013, 13:54
niente, non si può scaricare la patch da nessuna parte, come se avessero pubblicato e cancellato subito la pagina di supporto dedicata.

comunque parlare di continuo di ryse mi pare un po' offtopic, mi pareva che questo topic fosse dedicato all'uscita della console.. o sbaglio?

a tutto quello che riguarda la one, fino al giorno dell'uscita

PERPAX
21-11-2013, 13:54
Basta ricordarsi di Alan Wake gioco criticatissimo eppure il mio gioco preferito un capolavoro per me ... Poi giochi tlou e vedi idee osannate che erano in Alan Wake 6 anni prima

[?]
21-11-2013, 13:58
Apro il thread ufficiale di Ryse, ma non metto recensioni ve lo dico prima, mi rifiuto :asd:

petru916
21-11-2013, 13:59
;40311825']Apro il thread ufficiale di Ryse, ma non metto recensioni ve lo dico prima, mi rifiuto :asd:

Ma io il tuo thread lo aspettavo ieri eh :O Hai illuso tutti :asd:

miriddin
21-11-2013, 14:00
Dirò un'eresia, ma TLOU mi ha stancato già a metà gioco!

Realizzazione tecnica ineccepibile, ma non ho mai visto un gioco più piatto e bidimensionale, con personaggi di contorno che fanno quello che gli pare! Molto meglio, con tutti i suoi limiti, I'm Alive.

Per la cronaca, ho preso invece per curiosità un gioco snobbato da tutti come Venetica, e per 4,99 euro mi sono ritrovato un gioco molto migliore di altri osannati da tutti!

ged78
21-11-2013, 14:06
Non è che lo sconto se lo sono fatti "da soli", è la Microsoft che li ha messi alla frusta e ha preteso che il gioco fosse completato per il lancio, costi quel che costi. Credo che con un pò di tempo in più avrebbero tranquillamente aggiunto quello che chiedi, ma ubi maior...

Fosse così...a maggior ragione sarebbe gradita una mega patch che sò tra qualche mese... a gratis per tutti...

Certo io vorrei giocarmelo per bene sin da ora.. però tanto forza dura tipicamente un paio di anni...e quindi più avanti qualche pista nuova e macchine diverse darebbero al giocatore un nuovo stimolo..
oltre che fidelizzazione verso al serie..

questo ovviamente tutto imho

britt-one
21-11-2013, 14:08
Dirò un'eresia, ma TLOU mi ha stancato già a metà gioco!

Realizzazione tecnica ineccepibile, ma non ho mai visto un gioco più piatto e bidimensionale, con personaggi di contorno che fanno quello che gli pare! Molto meglio, con tutti i suoi limiti, I'm Alive.

Per la cronaca, ho preso invece per curiosità un gioco snobbato da tutti come Venetica, e per 4,99 euro mi sono ritrovato un gioco molto migliore di altri osannati da tutti!

è sempre questione di gusti...
io ho adorato dante's inferno sbloccare il 70% del gioco ca 30 ore, rifatto veloce senza fare nulla 6,5 scarse.

di contro ho dovuto fare una fatica assurda a finire assassin's creed... dupalle allucinanti imho, sali sulla torre finisci nel fienile, fai la missione, corri sul tetto tuffati dalla torre.....imho
io un gioco me lo devo godere, non stare lì con il cronometro per vedere quanto dura.

p.s.

certo che se tra un mese mi fanno pagare 20€ per un dlc..... glielo tiro dietro :D

sephiroth_85
21-11-2013, 14:09
posto evento di gamestop a milano
https://www.facebook.com/events/480019132111898/?ref=22

Partecipa all' evento di Xbox One!

L' evento si svolgerà Giovedi 21/11/2013 a partire dalle 22.30 nello store di Corso XXII Marzo 11, Milano.

A disposizione per tutti coloro che parteciperanno:

- Disponibili console con Fifa 14 o Forza Motorsport 5 al momento non più prenotabili.
- Ci sarà una versione MIDNIGHT OPENING EDITION di Xbox one Esclusiva dell'evento a livello mondiale.
- l'XBOX LIVE 12 MESI + KILLER INSTINCT, in Esclusiva GameStop, a solo €39,98. Normale prezzo al pubblico di €59,98.
- Tanti gadget esclusivi Microsoft per tutti i partecipanti.
- E tutto l’usato verrà EXTRAVALUTATO del 30%!!!

qualcuno puo prendermi abbonamento da 12mesi ?

miriddin
21-11-2013, 14:09
io ho adorato dante's inferno sbloccare il 70% del gioco ca 30 ore, rifatto veloce senza fare nulla 6,5 scarse.

di contro ho dovuto fare una fatica assurda a finire assassin's creed... dupalle allucinanti imho, sali sulla torre finisci nel fienile, fai la missione, corri sul tetto tuffati dalla torre.....imho
io un gioco me lo devo godere, non stare lì con il cronometro per vedere quanto dura.

Come non quotare! :read:

samfisher
21-11-2013, 14:10
Basta ricordarsi di Alan Wake gioco criticatissimo eppure il mio gioco preferito un capolavoro per me ... Poi giochi tlou e vedi idee osannate che erano in Alan Wake 6 anni prima

Alan Wake per esempio è uno di quei giochi che avrei voluto giocare, ma non ho potuto perchè ho una PS3

[?]
21-11-2013, 14:12
Alan Wake per esempio è uno di quei giochi che avrei voluto giocare, ma non ho potuto perchè ho una PS3

Su pc lo compri con meno di 5€... è un capolavoro.

petru916
21-11-2013, 14:12

p.s.

certo che se tra un mese mi fanno pagare 20€ per un dlc..... glielo tiro dietro :D

E' sempre questione di gusti, ineccepibile come discorso comunque. Certo è che 5h sono un po' pochine..poi se fanno speedrun in sede di recensione son cavoli loro. Io mi perdo ogni tanto anche solo ad ammirare i paesaggi o a girare per trovare tutto il trovabile. Non parto con l'ansia da fine gioco, anche quello fa parte del divertimento ;)

samfisher
21-11-2013, 14:15
;40311898']Su pc lo compri con meno di 5€... è un capolavoro.

Pensavo fosse esclusiva X360, non sono neanche andato a vedere se esisteva per PC:eek: !!! Certo che lo compro!!!!
Sai dove si può comprare a quel prezzo? (anche in digital download) ?

Edit: http://www.eurogamer.it/articles/2013-05-31-news-videogiochi-i-due-alan-wake-a-pochi-euro-su-steam

"venerdì, 31 maggio 2013

Il fine settimana di Steam si preannuncia particolarmente caldo.

La piattaforma di Valve propone infatti Alan Wake al prezzo di appena €2,80 e Alan Wake's American Nightmare a €1,40, con sconti per entrambi del 90%."

Ma porca pupazza non ne sapevo nienteeeeeeeee, ora su Steam è a 28€+9€
lo so sono OT OT OT OT OT OT :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

gaxel
21-11-2013, 14:17
Pensavo fosse esclusiva X360, non sono neanche andato a vedere se esisteva per PC:eek: !!! Certo che lo compro!!!!

Su PC comprende nel prezzo anche i DLCs e American's Nightmare, mi sembra... per me uno dei migliori giochi della scorsa generazione.

StIwY
21-11-2013, 14:18

Prendi anche l'espansione American Nightmware, merita anche quella ;)

Su PC comprende nel prezzo anche i DLCs e American's Nightmare, mi sembra... per me uno dei migliori giochi della scorsa generazione.

Quoto. Giochi del genere escono raramente purtroppo.

Maverick18
21-11-2013, 14:22
;40311898']Su pc lo compri con meno di 5€... è un capolavoro.

Bel gioco a cui però manca qualcosa per renderlo tale, imho ovviamente.
Potrebbero però rifarsi col seguito se lo facessero per Xbox One.

[?]
21-11-2013, 14:24

Edit: http://www.eurogamer.it/articles/2013-05-31-news-videogiochi-i-due-alan-wake-a-pochi-euro-su-steam

"venerdì, 31 maggio 2013

Il fine settimana di Steam si preannuncia particolarmente caldo.

La piattaforma di Valve propone infatti Alan Wake al prezzo di appena €2,80 e Alan Wake's American Nightmare a €1,40, con sconti per entrambi del 90%."

Ma porca pupazza non ne sapevo nienteeeeeeeee, lo so sono OT OT OT OT OT OT :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Intendevo solo DD, guarda al momento non lo so pero' nei mesi scorsi lo tiravano dietro ovunque, vederlo a 27€ su steam mi viene da ridere/piangere...
Comunque sta sera guardo se per caso ho una key di qualche bundle, al massimo te la do.

Malek86
21-11-2013, 14:28

Adesso i Remedy stanno sviluppando Quantum Break, esclusivo per X1. Finchè non è finito quello, dubito che faranno un nuovo Alan Wake (oppure può darsi che Quantum Break sia in qualche modo legato).

samfisher
21-11-2013, 14:28
;40311977']Intendevo solo DD, guarda al momento non lo so pero' nei mesi scorsi lo tiravano dietro ovunque, vederlo a 27€ su steam mi viene da ridere/piangere...
Comunque sta sera guardo se per caso ho una key di qualche bundle, al massimo te la do.

Non so manco di che stai parlando, non ho mai usato Steam, ma grazie.
Intanto lo cerco altrove. Fine OT, promesso.

TRUTEN
21-11-2013, 14:34

Tra una settimana fanno gli sconti di steam in occasione del black friday e poi dal 19 dicembre ci sono quelli natalizi: se aspetti lo pagherai una miseria.

samfisher
21-11-2013, 14:41
Tra una settimana fanno gli sconti di steam in occasione del black friday e poi dal 19 dicembre ci sono quelli natalizi: se aspetti lo pagherai una miseria.

Grazie a tutti per avermi fatto sviare la scimmia per le console next-gen :D Allora aspetto il Black Friday (dovrebbe essere il 29)

MarcoM
21-11-2013, 14:43
Ok, me l'hanno spedita e domani sarà qui :D
In realtà, guardando sul sito del corriere per il tracking, è addirittura già arrivata qui in filiale nella mia città alle 7.30 di questa mattina, ma non possono consegnarmela fino a domani... :cry:
Vabbè, tanto oggi pomeriggio e stasera lavoro, mentre domani pomeriggio e sabato sono completamente libero :D
Ovviamente posterò le mie impressioni appena mi sarà possibile ;)

FirstDance
21-11-2013, 14:43
E' sempre questione di gusti, ineccepibile come discorso comunque. Certo è che 5h sono un po' pochine..poi se fanno speedrun in sede di recensione son cavoli loro. Io mi perdo ogni tanto anche solo ad ammirare i paesaggi o a girare per trovare tutto il trovabile. Non parto con l'ansia da fine gioco, anche quello fa parte del divertimento ;)

Sulla questione longevità è anche questa una storia vecchia.
Ogni volta procedo normalmente (per me) e impiego il doppio di quanto dicono gli altri.
Per completare Dead Space 3 senza missioni secondarie ho impiegato 17 ore a livello normale.

Addirittura per Darksiders davano una durata di 12-15 ore, ma qualcuno su questo forum si lamentava che l'aveva finito in otto ore. Io ce ne ho messe 34.

In ogni caso personalmente non mi frega niente della longevità. Se è un bel gioco lo rigioco, quindi la longevità aumenta. Meno dura e più volte lo ricomincio.
Se invece è brutto allora la longevità di nuovo non ha importanza.

FirstDance
21-11-2013, 14:45

Io l'avevo comprato per xbox360, non l'ho finito e ho rivenduto tutto.
Poi ho cambiato idea, l'ho comprato in limited edition per pc. L'ho finito e ho concluso che avevo fatto bene a non finirlo due anni fa.
Storia strampalata e gameplay ultra ripetitivo da latte alle ginocchia.
imho, eh!!

britt-one
21-11-2013, 14:45
http://it.tinypic.com/view.php?pic=15x8uf7&s=5#.Uo4SoIy9KSM

linkato sul forum di IGN

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rompete sto day1

samfisher
21-11-2013, 14:48

linkato sul forum di IGN

Lo scontrino recita "Funbox Game, Corso Matteotti, Arzignano (VI)"

------> La console a 269,99 ?!?!? <--------
+ gioco 69,99 ?!?!??!?

cicca_91
21-11-2013, 14:48
Secondo voi posso annullare l'ordine? da saturn online, mi ridanno i soldi? :D

Ho visto che uno di torino mi vende il buono della prenotazione :D

oce
21-11-2013, 14:51

linkato sul forum di IGN

...i soliti furbi :cry:

F5F9
21-11-2013, 14:58
Alan Wake per esempio è uno di quei giochi che avrei voluto giocare, ma non ho potuto perchè ho una PS3era talmente un'esclusiva x360 che io l'ho preso nell'humble bundle a
1
euro (comprensivo di espansioni e american nighitmare)
ma l'avevo già per console...
spero succeda lo stesso con ryse tra un po' di tempo...

MABER
21-11-2013, 14:59
Dicono che al mediaworld di roma (porte di roma) stanno vendendo la xboxone già da ora....

avete conferme o qualcuno l'ha comperata??

saluti

Mauro

britt-one
21-11-2013, 15:02
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1453261_612902712082551_837763712_n.jpg

qusta volta game stop

oppure open games ma l'arredo e la scritta che si vede sulla porta in alto sembrerebbe la prima

rokis
21-11-2013, 15:05
Ci sarà anche la mia di testimonianza :fagiano:

E la mia :cool:

[?]
21-11-2013, 15:08
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1453261_612902712082551_837763712_n.jpg

qusta volta game stop

oppure open games ma l'arredo e la scritta che si vede sulla porta in alto sembrerebbe la prima

Preferisco averla domani e tenermi il mio bel visetto :asd:

ciccio76
21-11-2013, 15:13
Dicono che al mediaworld di roma stanno vendendo la xboxone già da ora....

avete conferme o qualcuno l'ha comperata??

saluti

Mauro

io sono stato in quello a porta di roma. Stavano preparando gli stand per la vendita ma mi hanno detto: "domani".

cicca_91
21-11-2013, 15:15
Secondo voi posso annullare l'ordine? da saturn online, mi ridanno i soldi? :D

Ho visto che uno di torino mi vende il buono della prenotazione e la pagherei 100 euro in meno :D :D

forse non l'avete vista :cool:

Niente risolto voleva vendermi lo stesso bundle che ho io a 599 -.-'

britt-one
21-11-2013, 15:23
forse non l'avete vista :cool:

vista vista...... ma sei daaa lazieee
:D :D :D :D

cicca_91
21-11-2013, 15:24

del TORO TORO TORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O

gaxel
21-11-2013, 15:25

E' un problema?Ah ecco :asd:

britt-one
21-11-2013, 15:25
E' un problema?Ah ecco :asd:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

adesso mi spiego mooooooooooooooooolllteeeeeeeee cose.....

gaxel
21-11-2013, 15:32
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

adesso mi spiego mooooooooooooooooolllteeeeeeeee cose.....

Sì, sì... credici :asd:

Comunque, avete rotto con tutte queste foto di Messi :asd:

NighTGhosT
21-11-2013, 15:32
Royal Rumble a Roma? :asd:

Hanno anche intravisto Ray Mysterio fra la folla.... :asd:

oasis90
21-11-2013, 15:38
Io intanto sono passato al Gamestop a ritirare i giochi che avevo prenotato..Li vendono tutti tranne le esclusive, quindi per Ryse devo tornare domani mattina :muro:

Spacemen
21-11-2013, 15:47
Io questa mattina ero da MW e stavano preparando tutto per domani con dei cartelloni, i giochi di Ryse e FM5 erano sul bancone e li stavano etichettando ma non erano molti se e no una 30 per entrambi. Poi ho visto un offerta per i giochi X1 a €49,99

cicca_91
21-11-2013, 15:55
Io questa mattina ero da MW e stavano preparando tutto per domani con dei cartelloni, i giochi di Ryse e FM5 erano sul bancone e li stavano etichettando ma non erano molti se e no una 30 per entrambi. Poi ho visto un offerta per i giochi X1 a €49,99

Solo giochi tipo "vecchia generazione" giusto? non quelli nuovi tipo ryse e dr3

oasis90
21-11-2013, 15:57
Solo giochi tipo "vecchia generazione" giusto? non quelli nuovi tipo ryse e dr3
Quasi tutti. LINK (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/FFCategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60705637&relpage=1&iscache=1&page=1)

Malek86
21-11-2013, 15:57

Se è così, disdico il mio ordine di DR3 e lo compro lì domani. Almeno son sicuro di averlo prima di Natale.

cicca_91
21-11-2013, 16:07
Quasi tutti. LINK (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/FFCategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60705637&relpage=1&iscache=1&page=1)

Online si, mentre nel negozio fisico non credo.

Online c'e da pagare 10 euro di spedizione inoltre su certi titoli ;)

Ah scusami non avevo letto perchè stamattina erano tutti a 49..

oasis90
21-11-2013, 16:09
Online si, mentre nel negozio fisico non credo.

Online c'e da pagare 10 euro di spedizione inoltre su certi titoli ;)

Ah scusami non avevo letto perchè stamattina erano tutti a 49..

A dire il vero è tutto scritto anche nel volantino, quindi quelli che costano 49€ online costano 49€ anche nel negozio fisico ;)

Sunburp
21-11-2013, 16:10
Tra un paio d'ore sono a porta di Roma, al mw, spero me la "diino"...

Se iniziano per Final.. no grazie :asd:
Chrono Trigger è un altro discorso, ma è anche un'altra epoca.

Chrono Trigger è uno. I final fantasy non hanno mai fatto impazzire nemmeno me, tranne i tactics che ho divorato.

aldarev
21-11-2013, 16:11
Lo scontrino recita "Funbox Game, Corso Matteotti, Arzignano (VI)"

------> La console a 269,99 ?!?!? <--------
+ gioco 69,99 ?!?!??!?

Forse aveva versato un acconto.

Malek86
21-11-2013, 16:11
A dire il vero è tutto scritto anche nel volantino, quindi quelli che costano 49€ online costano 49€ anche nel negozio fisico.

C'è da dire che online sono tornati a 65 euro, o almeno, il prezzo è 50 euro ma quando li aggiungi al carrello lo vede a 65 :fagiano:

Domattina vado al negozio e vedo che mi dicono.

britt-one
21-11-2013, 16:12
C'è da dire che online sono tornati a 65 euro, o almeno, il prezzo è 50 euro ma quando li aggiungi al carrello lo vede a 65 :fagiano:

Domattina vado al negozio e vedo che mi dicono.

io li vedo tutti tra 64.90 e 69.90 giusto just dance 49

oasis90
21-11-2013, 16:15
Mistero :asd:

Malek86
21-11-2013, 16:15
io li vedo tutti tra 64.90 e 69.90 giusto just dance 49

Anche COD e AC4. Gli altri sono tutti più costosi. Non sarà che stamattina avevano fatto un errore?

Boh, io ormai ho chiesto di cancellare l'ordine, anche perchè a pensarci bene non ho voglia di rischiare una spedizione dall'UK nel periodo natalizio. Spero di trovarli domani al MW a 50€, ma ho il dubbio che si riferissero solo a questi tre giochi :mc: nel caso aspetto a trovarlo a 50€ da qualcuno che lo vende, tanto la console mi arriva fra tre settimane.

oasis90
21-11-2013, 16:16
Anche COD e AC4. Gli altri sono tutti più costosi. Non sarà che stamattina avevano fatto un errore?

Ma è strano perchè nel volantino risultano a 49€

http://volantino.mediaworld.it/17_2013.php

Pagina 6-7

[?]
Comunque sta sera al Saturn il 2° pad 50%... io non me ne faccio niente ma ve lo dico :asd:
A milano c'è un tempo laido... non credo di andarci sta sera.

Malek86

Pagina 6-7

"A partire da"... nota che c'è anche JD2014 nell'immagine, quindi potrebbe essere quello :asd:

oasis90
21-11-2013, 16:17
"A partire da"... nota che c'è anche JD2014 nell'immagine, quindi potrebbe essere quello :asd:

Sì, in effetti :asd: :stordita:

[?]
21-11-2013, 16:17

Pagina 6-7

C'è scritto A PARTIRE :asd:

cicca_91
21-11-2013, 16:22
;40312668']Comunque sta sera al Saturn il 2° pad 50%... io non me ne faccio niente ma ve lo dico :asd:
A milano c'è un tempo laido... non credo di andarci sta sera.

Speriamo ci sia anche nei prossimi giorni :D

Quando vado a ritirare la console :D

Per curiosità quanto viene?

30?

Malek86
21-11-2013, 16:23
Vabbè, visto che la situazione non sembra quella che pensavo, ho detto a quei tizi se possono tenermi l'ordine... un po' di flip flop non fa mai male :asd:

[?]
21-11-2013, 16:28
Speriamo ci sia anche nei prossimi giorni :D

Quando vado a ritirare la console :D

Per curiosità quanto viene?

30?

Lo sconto è solo sta sera e solo in Viale Certosa.
Si 30€.

britt-one
21-11-2013, 16:37

a questo punto meglio i cugini di Saturn 10% + buono da 11€ e supervalutazione di 5€ sull'usato;) ;) ;) ;)

Malek86
21-11-2013, 16:43
a questo punto meglio i cugini di Saturn 10% + buono da 11€ e supervalutazione di 5€ sull'usato;) ;) ;) ;)

Suppongo, però purtroppo Saturn è abbastanza sparsa come catena. Il punto vendita più vicino a casa mia sta ad 80 chilometri di distanza :fagiano:

Krusty
21-11-2013, 16:55
voglio vedere chi è il primo che posta una foto della one nel proprio salotto attaccata e funzionante! :D

crespo80
21-11-2013, 16:59
io sono curioso di sapere se i comandi vocali funzionano meglio in italiano o in inglese; e soprattutto se, come dimostrato spesso nelle prove, si possano impartire anche da una discreta distanza e in un ambiente mediamente rumoroso, senza urlare, ho parecchi dubbi in proposito ma sarei felice di essere smentito :D

Malek86
21-11-2013, 17:05
io sono curioso di sapere se i comandi vocali funzionano meglio in italiano o in inglese; e soprattutto se, come dimostrato spesso nelle prove, si possano impartire anche da una discreta distanza e in un ambiente mediamente rumoroso, senza urlare, ho parecchi dubbi in proposito ma sarei felice di essere smentito :D

Io lo facevo in camera mia senza problemi, almeno quando si trattava di comandi basilari. Il problema era cercare di fargli avviare un gioco dal titolo.

Fra l'altro non ho capito la storia della lingua. Dicono che i comandi in italiano ci saranno, ma si potranno anche settare in inglese. Beh, la mia 360 è settata in inglese, ma i comandi della dashboard sono comunque in italiano. O almeno, sono in inglese, ma tornano in italiano quando mi collego al Live. Siamo sicuri che non sia legato all'IP?

gaxel
21-11-2013, 17:09
Per chi interessa, tutti i titoli al lancio che utilizzano in una qualche maniera Kinect.

http://123kinect.com/list-kinect-2-supported-xbox-one-launch-games/42975/

gaxel
21-11-2013, 17:16
I primi 30 minuti di Ryse erano stati postati?
https://www.youtube.com/watch?v=qNYkcePBsRw

Drugo Lebowski
21-11-2013, 17:35
Pacco partito da Amazon!

Sono riusciti a spedirmi insieme sia Ryse che BF4 oltre a FM5 bundled :oink:

Consegna confermata domani entro ore 19 :oink:

^[H3ad-Tr1p]^
21-11-2013, 17:41
A me dann anche fifa 14 che non me ne faccio nulla

A chi potesse interessare mi contatti in pvt

djalx
21-11-2013, 17:41
https://lh5.googleusercontent.com/-DCiWl65nhgI/Uo49JOqZ9PI/AAAAAAACCwM/jdLh6gGaT_I/w930-h697-no/t1GJ1RXuMmxj4YMZ_huge_large_verge_medium_landscape.jpg

Mi spiegate perchè non è possibile sostituire l'hard disk? è saldato?

^[H3ad-Tr1p]^
21-11-2013, 17:43
Pacco partito da Amazon!

A me bf 4 non l hanno spedito

Malek86
21-11-2013, 17:44
Mi spiegate perchè non è possibile sostituire l'hard disk? è saldato?

Non è che sia impossibile, ma pare che bisogni invalidare la garanzia per farlo. Inoltre, probabilmente sarà come su 360, nel senso che accetta solo certi tipi di HDD e devono avere un certo firmware.

rokis
21-11-2013, 18:04
Pacco partito da Amazon!

Beato te :Prrr: a me Amazon mi ha confermato la spedizione di Ryse del secondo Joypad e di Forza 5! Ma della console nisba risulta ancora in preparazione della spedizione!!! :muro: :muro: :muro:
Ma che cavolo me faccio dei giochi e del joypad senza la console :mad: speriamo bene :sperem: altrimenti sfanculo Amazon a vita!!! :banned:

Spacemen
21-11-2013, 18:36
Certo che amazon ti mandi la console al day one la vedo dura, spero di no per te... :sperem: ma queste cose preferisco sempre prenderle in un negozio fisico almeno al lancio. Per quanto riguarda i giochi a €49,90 della X1 c'e' scritto sul volantino e poi o chiesto questa mattina come me ne sono accorto a partire da €49,90 quindi saranno due o tre i piu scarsi a quel prezzo, la vedo dura che ti diano Ryse o FM5 ad un prezzo cosi basso ( cosi mi conferma anche il comesso). Altrimenti chi come me a fatto il preorder con il 10% di sconto lo paga €45 o €59 io dico la seconda

NighTGhosT
21-11-2013, 18:42
Io l'ho provato ma solo di corsa eh (Ryse).

Confermo le mie impressioni.....concept da beat 'em up old style....tecnicamente evoluto ai tempi nostri pero'.

A chi piace il genere (come a me)...PIACERA' eccome.....e per un beat 'em up di questo tipo, 5 ore vanno bene. IMHO.

E non si merita assolutamente 5/10. :rolleyes:

[?]
21-11-2013, 18:51

Confermo le mie impressioni.....concept da beat 'em up old style....tecnicamente evoluto ai tempi nostri pero'.

A chi piace il genere (come a me)...PIACERA' eccome.....e per un beat 'em up di questo tipo, 5 ore vanno bene. IMHO.

Fai copia/incolla nel thread ufficiale :asd:

NighTGhosT
21-11-2013, 19:04
;40313467']Fai copia/incolla nel thread ufficiale :asd:

Ti ho anticipato :)

MarcoM
21-11-2013, 19:07

Ma diresti che è uno "Street of Rage" dei nostri giorni? No perché se così fosse, lo prenderei immediatamente. Street of Rage 2 per Megadrive resta uno dei miei giochi preferiti all time. Consumai la cassetta a forza di giocarci all'epoca...

NighTGhosT
21-11-2013, 19:11
Ma diresti che è uno "Street of Rage" dei nostri giorni? No perché se così fosse, lo prenderei immediatamente. Street of Rage 2 per Megadrive resta uno dei miei giochi preferiti all time. Consumai la cassetta a forza di giocarci all'epoca...

Proprio come Street of Rage no......li si davan dei gran schiaffoni, come Vendetta....e via discorrendo :D

Pero', e' il classico "beat em up meets hack 'n' slash".....avanzi e affetti, trucidando, decapitando e via discorrendo chiunque ti capiti a tiro :asd:

Tranne alcuni livelli particolari (l'assalto ad istrice ad esempio), dove le dinamiche cambiano.

Ma il gioco e' esattamente un beat 'em up in chiave moderna. :)

Detta in parole povere.....chi si e' esaltato con 300......si esaltera' ancor di piu' perché qua se parla de Roooomaaaaa :asd:

miriddin
21-11-2013, 19:15
E' arrivata finalmente la conferma di spedizione di Amazon: mi sarebbe scocciato non poco non averla per il fine settimana dopo averla prenotata dal 17 giugno!

Probabilmente aver disdetto la Day-One Edition di Forza per prendere la Limited ha ritardato un pò le cose...

La buona notizia è che arriverà tutto insieme domani: XBox One, Forza, Ryse e Battlefield! :)

[?]
21-11-2013, 19:29
Proprio come Street of Rage no......li si davan dei gran schiaffoni, come Vendetta....e via discorrendo :D

Pero', e' il classico "beat em up meets hack 'n' slash".....avanzi e affetti, trucidando, decapitando e via discorrendo chiunque ti capiti a tiro :asd:

Tranne alcuni livelli particolari (l'assalto ad istrice ad esempio), dove le dinamiche cambiano.

Detta in parole povere.....chi si e' esaltato con 300......si esaltera' ancor di piu' perché qua se parla de Roooomaaaaa :asd:

300 visto 300 volte... vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda :asd:

StIwY
21-11-2013, 19:33
Il dissipatore sembrava più grande, invece tolta la ventola si vede che le lamelle sono abbastanza piccole, comunque sia sicuramente migliore di PS4 come efficienza, ventola da 112mm pure.

Certo, mi sarebbe piaciuto un alimentatore integrato, non per forza interno come su PS4, ma anche come un box separato da assemblare alla console, un pò come era su Nintendo 64.

Gefferson
21-11-2013, 19:40
Multiplayer mi ha mandato una mail con scritto "in spedizione" specificando che il pacco era in attesa di essere affidato a BRT. Per le 19.30 avrebbero dovuto mandarmi un sms e una mail che ancora non ho visto... È normale visto (immagino per lo meno) l'alto numero di spedizioni?

Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

PERPAX
21-11-2013, 19:56
Appena provata e vista un mio amico l' ha ritirata tramite conoscenze stasera da Euronics... Tremenda voglia di mandare a quel paese il preorder di ps4... Console molto sostanziosa pesante ben costruita niente scricchiolii il Pad sembra un po più delicato di quello 360 ma forse perché più leggero... Ryse non saraq innovativo ma è da avere a tutti i costi per far cadere la mascella ai conoscenti... Alimentatore esterno grande come il vecchio ma molto bello...

insomma indecisione ai massimi livelli tra questa e ps4

PERPAX
21-11-2013, 19:56
Appena provata e vista un mio amico l' ha ritirata tramite conoscenze stasera da Euronics... Tremenda voglia di mandare a quel paese il preorder di ps4... Console molto sostanziosa pesante ben costruita niente scricchiolii il Pad sembra un po più delicato di quello 360 ma forse perché più leggero... Ryse non saraq innovativo ma è da avere a tutti i costi per far cadere la mascella ai conoscenti... Alimentatore esterno grande come il vecchio ma molto bello...

insomma indecisione ai massimi livelli tra questa e ps4

Horizont
21-11-2013, 20:13
Ragazzi vi vorrei chiedere un importante parere su una questione che riguarda la vendita della mia 360.
Sabato mattina ritirerò la mia One e sono in procinto di vendere la 360 a MIO FRATELLO.
L'ho scritto in grande perchè il punto cruciale è proprio quello.
Sulla mia 360, e precisamente sull'HD della mia 360, ci sono svariati acquisti di titoli xbla, ultimi titoli games with gold gratuiti e altro.
Siccome vorrei che mio fratello ne usufruisse la mia domanda è:

Posso semplicemente cancellare
1)Tutti i dati relativi al mio account (ovviamente preservandone l'esistenza poichè lo dovrò riusare su One)
2)Tutti i dati relativi ai giochi retail (file dei giochi, salvataggi, premi avatar, altro)
e praticamente lasciare a mio fratello l'opportunità di creare il suo nuovo gamertag e sostanzialmente comprarsi nuovi giochi retail e giocare a quelli xbla che avevo io?

E' complicata la cosa ma spero di averla chiarita bene.

E nel caso in cui non si potesse mi basta formattare tutto l'hd per essere apposto sia dal lato account e dati privati che dal lato giochi e impostazioni salvate?

Grazie mille, aspetto vostre :D

NighTGhosT
21-11-2013, 20:51
;40313674']300 visto 300 volte... vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda :asd:

Quando domani lo avrai in mano, ti ricorderai delle mie parole.

Ovvio....come dissi, non bisogna aspettarsi un capolavoro assoluto....e' un titolo dayone. Secondo me Crytek ha fatto la scelta giusta.......fare qualcosa di piu' complesso, fatto cosi' bene, avrebbe richiesto MOLTO piu' tempo.

Invece si e' accontentata di sfoggiare tecnicamente un gioco che a tratti visivamente e' molto bello.......con una meccanica piu' semplice da "beat em up meets hack'n'slash".

E lo ripeto......da quel poco che ho visto......come titolo dayone mi sembra assolutamente azzeccato e non merita un assolutamente indignitoso 5/10.

pando811
21-11-2013, 21:00
[?] Non ti spari l'apertura a mezzanotte ??? :asd:

[?]
21-11-2013, 21:44
Sono al saturn ahaha si ma fine alle 24 non passa un caxxo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

sephiroth_85
21-11-2013, 21:51
passa da gamestop a prendermi please abbonamento di 1 anno che sta a 30 euro in promo

[?]
21-11-2013, 21:58
Dai quei laidi passo solo con le molotov Ahahahaa

petru916
21-11-2013, 22:00
;40314391']Sono al saturn ahaha si ma fine alle 24 non passa un caxxo...

Quindi prima della mezzanotte non distribuiscono niente? :asd:

[?]
21-11-2013, 22:09
Quindi prima della mezzanotte non distribuiscono niente? :asd:

Nada... Infatti mi sto troppo rompendo...

petru916
21-11-2013, 22:10
;40314508']Nada... Infatti mi sto troppo rompendo...

Che palle :asd: ma almeno com'è l'evento?

[?]
21-11-2013, 22:17
Che palle :asd: ma almeno com'è l'evento?

Bah... 50 70 persone... 2 coglioni che fan battute che non fan ridere, unico gadget degli occhiali di plastica senza senso... Cerchi di scambiare due parole la gente ha paura...

djalx
se/quando potete, postate foto e scrivete le prime impressioni...
io vado da Gamestop domani mattina alle 10 e prima delle 13:30 non credo di riuscire a montarla

sephiroth_85
;40314508']Nada... Infatti mi sto troppo rompendo...

dai che te facciamo compagnia noi da qui :O :sofico:

Krusty
21-11-2013, 22:18
ma almeno per l'attesa ci sono un frizzantino e due salatini?

sephiroth_85
21-11-2013, 22:18
;40314538'] Cerchi di scambiare due parole la gente ha paura...

in che senso ? :confused: :mbe:

se provi a parlare come parli qui è normale che hanno paura di te :asd:

[?]
21-11-2013, 22:33
Ahahahaa ma va io dal vivo sono un cazzone... Cmq si c'è il bar.. A pagamento ovviamente :asd:

sephiroth_85
21-11-2013, 22:36
;40314616']Ahahahaa ma va io dal vivo sono un cazzone... Cmq si c'è il bar.. A pagamento ovviamente :asd:

mettiti a fa qualche ricotta con la tipa di qualche nerd :asd: (non la tua )

MarcoM
21-11-2013, 22:37

Adoro Zack Snyder! :cool: :cool: :cool:
Comunque, prima di prenderlo, aspetto il vostro giudizio ;)
Per il momento, con FM5, sto a posto per mesi... :D

Pickwick85
21-11-2013, 22:39
Il pad comunque sembra ben fatto e finalmente la croce direzionale è come si deve ed il vano batterie non sporge più come prima...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

[?]
21-11-2013, 22:40
Ma che tipe che c'è la fiera dell'orrore Ahahahaa

pando811
21-11-2013, 22:40
Nada... Infatti mi sto troppo rompendo...

Ma sei li dalle 7 ? :asd: :asd: che palle

Fedozzo
21-11-2013, 22:43
;40314538']Bah... 50 70 persone... 2 coglioni che fan battute che non fan ridere, unico gadget degli occhiali di plastica senza senso... Cerchi di scambiare due parole la gente ha paura...

O ma quindi stanotte (fino alle 3 quanto il forum va down :asd:) ci fai un resoconto totale con unboxing e tutto =D?

R4iDei
21-11-2013, 22:43
Io ne ho trovata una disponibile in un opengames dietro casa, la day one edition :) Domani impegni lavorativi permettendo la provo. Si lo so che non frega niente a nessuno:D

Fedozzo
21-11-2013, 22:45
;40314616']Ahahahaa ma va io dal vivo sono un cazzone... Cmq si c'è il bar.. A pagamento ovviamente :asd:

barboni :O

Pickwick85
21-11-2013, 22:46
Comunque giochi al lancio 5 di numero e la scatola pesa parecchio, non ho avuto il tempo di guardarla/provarla ho visto solo un pad e sembra ben fatto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Maverick18
21-11-2013, 22:47
;40314538']Bah... 50 70 persone... 2 coglioni che fan battute che non fan ridere, unico gadget degli occhiali di plastica senza senso... Cerchi di scambiare due parole la gente ha paura...

Oddio, questo mi ricorda quando andai al cinema per vedere la maratona di Evangelion... :rolleyes:

[?]
21-11-2013, 22:59
Son qua dalle 22.30 che 7... :asd: la gente sta sclerando in cassa

pando811
21-11-2013, 23:01
;40314740']Son qua dalle 22.30 che 7... :asd: la gente sta sclerando in cassa

Foto foto !!

petru916
21-11-2013, 23:04

Dopo questa non puoi non postare una foto :asd:

sephiroth_85
21-11-2013, 23:09
infatti fa i video :asd:

PeK
21-11-2013, 23:16

voglio il vine!! la gente DEVE SAPERE!!!!11!!

vi sto invidiando tutti :rosik: :cry:

Krusty
21-11-2013, 23:37
andiamo gente, postate!
non starete mica tutti già giocando...

[?]
21-11-2013, 23:41
Ragazzi son entrato in casa ora, ho fatto l'enorme errore mentre si parlava di cazzate di dire che lavoro in Asus... comunque per ora accontentatevi perchè devo farmi una doccia (la dentro ci son 40°) e con calma monto, tanto i server saranno di sicuro scoppiati :asd:

http://i.minus.com/i6RRMuIXuCoAh.jpg

http://i.minus.com/ij0YrBDP83c1c.jpg

Krusty
21-11-2013, 23:45
bella lì punto interrogativo! :cool:

djalx
21-11-2013, 23:49
Bella!

pando811
21-11-2013, 23:56
Yeah prevedo un after notturno niente male :D

samfisher
22-11-2013, 00:03
aspettiamo foto, pareri...

MoXxY90
22-11-2013, 00:04
Bella per te ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

[?]
22-11-2013, 00:13
Primo tentativo di aggiornamento fallito... ora è partito ma la vedo grigia :asd:

http://i.minus.com/ibg61nEcLn5Y3Z.jpg

Abanjo
22-11-2013, 00:20
sbav

bello... ma punterò a prenderla verso natale. dando dentro la 360

[?]
22-11-2013, 00:21
Certo che son dei ninja... la schermata non ha una barra di avanzamento, è collegata da 20minuti, io ho una 20mb quindi avrebbe gia' finito, non c'è un tasto per annullare... va a finire che vado a letto e la lascio accesa.

Fedozzo
22-11-2013, 00:41
;40314960']Certo che son dei ninja... la schermata non ha una barra di avanzamento, è collegata da 20minuti, io ho una 20mb quindi avrebbe gia' finito, non c'è un tasto per annullare... va a finire che vado a letto e la lascio accesa.

Leggermente rushed come sistema operativo :asd:

[?]
22-11-2013, 00:45
Leggermente rushed come sistema operativo :asd:

No si era impiantato proprio... ora è apparsa la percentuale e son al 80%... :rolleyes:

Abanjo
22-11-2013, 00:46
;40314990']No si era impiantato proprio... ora è apparsa la percentuale e son al 80%... :rolleyes:

attendiamo svegli news :D

[?]
22-11-2013, 01:36
Allora dopo circa 1.30h... premetto che NON ho giocato e poi vi spiego perchè :asd:

- Ho impostato la console (512mb di patch, se non vedete comparire immediatamente la % spegnete e riaccendete perchè il server è scoppiato).
- Impostato il kinect a metà, nel senso che richiede un alto volume delle casse per calibrarsi ma alle 2 di notte anche no ho pensato...
Comunque i comandi li prende molto bene ed è veloce a rispondere.
- Testato il riscatta codice tramite kinect e funziona da Dio, troppo comodo.
- Testato i movimenti con le mani nella Dashboard e qui non ci ho capito molto, nel senso che compare la manina e si sposta senza troppo lag ma non capisco cosa devo fare per interagire.
- Non ho giocato perchè appena inserito Ryse richiede un aggiornamento di 1.2Gb... e qui davvero NON ho parole...

PRO

- Senza lettore che gira silenziosissima (non ho provato il lettore giocando come dicevo), molto piu' della Slim e alimentatore inudibile (sto a circa 2 metri).
- Confezionamento perfetto
- Dashboard mooolto intuitiva, Win 8 a confronto non si capisce una sega
- Qualita' costruttiva della console buona, mi aspettavo peggio
- Impugnatura del gamepad perfetta, piu' leggero del vecchio
- Inserendo il disco mi ha dato una sensazione di solido il lettore, non fa rumori del caxxo vedi Ps3 slim quando inserisci o espelli.
- Cavetterie in generale buona
- Led bianco a me fa impazzire, poi dite quello che volete
- Kinect molto solido e "professionale" a vedersi, non c'entra nulla con la chiavica di prima

CONTRO

- Cuffie ridicole, fanno forse piu' cacare delle vecchie
- Le plastiche del gamepad sono molto piu' belle ma sembrano piu' delicate, ma forse, anzi sicuramente è una sensazione data dal peso minore (il DS3 mi faceva lo stesso effetto)

Adesso vado a dormire, ho un mal di cranio allucinante dovuto ai 40° del Saturn e alle cazzate che diceva l'animatore, spero seriamente per lui che non campa d'animazione altrimenti morirà di fame a breve.
A domani, sperando di scaricare 1.2gb di Ryse in meno di 2 anni :asd:

Fedozzo
22-11-2013, 01:45
Considerando che le cuffie sono state inserite all'ultimo secondo, sono andati i due ultimi stagisti MS a trattare alla foxxcon per inserire le cuffie nel bundle:
"metteteci anche le cuffie PEGGIORI E PIU ECONOMICHE CHE AVETE".
Prezzo concordato, 5 centesimi a cuffia.

SaintSeiya
22-11-2013, 05:42
Ma si era parlato di rendere compatibili quelle delle 360? Io me ne sono conservato un paio.

Sunburp
22-11-2013, 06:00
Ma potendo usare il kinect per la chat non è più comodo rispetto alle cuffie? Se non si ha bisogno di privacy ovviamente:asd:

rokis
22-11-2013, 06:17
Beato te :Prrr: a me Amazon mi ha confermato la spedizione di Ryse del secondo Joypad e di Forza 5! Ma della console nisba risulta ancora in preparazione della spedizione!!! :muro: :muro: :muro:
Ma che cavolo me faccio dei giochi e del joypad senza la console :mad: speriamo bene :sperem: altrimenti sfanculo Amazon a vita!!! :banned:
Tutto OK risulta spedita ieri sea sul tardi! Speriamo cmq di riceverla in giornata!!! :sperem: :sperem: :sperem:

PeK
22-11-2013, 06:47
Ci sono stati problemi col live

http://www.vg247.com/2013/11/22/xbox-live-websites-down-hours-ahead-of-us-launch/

strano, eh? :asd:

NighTGhosT
22-11-2013, 06:55
;40315023']Allora dopo circa 1.30h... premetto che NON ho giocato e poi vi spiego perchè :asd:

- Ho impostato la console (512mb di patch, se non vedete comparire immediatamente la % spegnete e riaccendete perchè il server è scoppiato).
- Impostato il kinect a metà, nel senso che richiede un alto volume delle casse per calibrarsi ma alle 2 di notte anche no ho pensato...
Comunque i comandi li prende molto bene ed è veloce a rispondere.
- Testato il riscatta codice tramite kinect e funziona da Dio, troppo comodo.
- Testato i movimenti con le mani nella Dashboard e qui non ci ho capito molto, nel senso che compare la manina e si sposta senza troppo lag ma non capisco cosa devo fare per interagire.
- Non ho giocato perchè appena inserito Ryse richiede un aggiornamento di 1.2Gb... e qui davvero NON ho parole...

PRO

- Senza lettore che gira silenziosissima (non ho provato il lettore giocando come dicevo), molto piu' della Slim e alimentatore inudibile (sto a circa 2 metri).
- Confezionamento perfetto
- Dashboard mooolto intuitiva, Win 8 a confronto non si capisce una sega
- Qualita' costruttiva della console buona, mi aspettavo peggio
- Impugnatura del gamepad perfetta, piu' leggero del vecchio
- Inserendo il disco mi ha dato una sensazione di solido il lettore, non fa rumori del caxxo vedi Ps3 slim quando inserisci o espelli.
- Cavetterie in generale buona
- Led bianco a me fa impazzire, poi dite quello che volete
- Kinect molto solido e "professionale" a vedersi, non c'entra nulla con la chiavica di prima

CONTRO

- Cuffie ridicole, fanno forse piu' cacare delle vecchie
- Le plastiche del gamepad sono molto piu' belle ma sembrano piu' delicate, ma forse, anzi sicuramente è una sensazione data dal peso minore (il DS3 mi faceva lo stesso effetto)

Adesso vado a dormire, ho un mal di cranio allucinante dovuto ai 40° del Saturn e alle cazzate che diceva l'animatore, spero seriamente per lui che non campa d'animazione altrimenti morirà di fame a breve.
A domani, sperando di scaricare 1.2gb di Ryse in meno di 2 anni :asd:

Ti do un consiglio.....FALLO ORA....mattina presto.....altrimenti auguri :asd:

E' vero che i ragazzini sono a scuola.....ma in compenso, c'e' il traffico diurno sulle linee abbastanza massiccio dato che e' Venerdi', quindi full working day. :)

P.S.
Meno male che c'era Azure eh.....:asd:

NighTGhosT
22-11-2013, 06:58
Ci sono stati problemi col live

http://www.vg247.com/2013/11/22/xbox-live-websites-down-hours-ahead-of-us-launch/

strano, eh? :asd:

E secondo te per quale motivo preferisco una console che fa da console appena scartata?!?!?! :asd:

Cosi' lasci i piu' infottiti bestemmiare mentre cercano di aggiornare online tutto......e intanto tu giochi.......aspettando tempi migliori per connettersi :asd:

Fabio77AmdThunder
22-11-2013, 07:07
*I link che rimandavano al download dei file .zip sono stati rimossi. Abbiamo contattato in merito Microsoft che ci ha segnalato come il sito non sia più un modo alternativo per prelevare e installare l'aggiornamento del Day One, precisando come i clienti abbiano ancora bisogno di connettersi direttamente ad Xbox Live per poter procedere con l'update di sistema. A causa della complessità di questo procedimento, come detto da noi anche piuttosto macchinoso, Microsoft ha effettivamente rimosso la pagina. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Preso da Eurogamer..... quindi niente aggiornamento da usb....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Goldenboy81
22-11-2013, 07:46
dalla foto di [?] ho visto un dettaglio del tutto nuovo...alla X1 gli hanno messo i fendinebbia!!! ottimi per la stagione in arrivo! ;)

[?]
22-11-2013, 07:48
Sto installando Ryse, e mi dice che gia' potrei giocarci ma aspetto che finisca.
Mi viene da ridere a pensare di scaricare i quasi 10gb di Fifa14... :asd:
Comunque devo dare dentro Fifa14 per 360, da InfamiStop dovrebbero darmi 30€ credo... altri giocati consigliati?
Niente roba per Kinect, non mi metto a fare l'idiota davanti al tv

enzo82
22-11-2013, 07:55
aspettiamo una bella recensione con tanto di foto o video.

nel frattempo puoi provare a vedere se legge mkv??

anche tramite dnla, se puoi ovviamente

Goofy Goober
22-11-2013, 08:00
dalla foto di [?] ho visto un dettaglio del tutto nuovo...alla X1 gli hanno messo i fendinebbia!!! ottimi per la stagione in arrivo! ;)

penso già che tu sappia che quella tripla luce sul kinect sono i raggi infrarossi che le fotocamere "vedono" ma che noi non vediamo, ma lo dico lo stesso per chi magari non lo sa (provate a riprendere con la fotocamere il frontale del telecomando della tv mentre premete i tasti) :)

PeK
22-11-2013, 08:01
*I link che rimandavano al download dei file .zip sono stati rimossi. Abbiamo contattato in merito Microsoft che ci ha segnalato come il sito non sia più un modo alternativo per prelevare e installare l'aggiornamento del Day One, precisando come i clienti abbiano ancora bisogno di connettersi direttamente ad Xbox Live per poter procedere con l'update di sistema. A causa della complessità di questo procedimento, come detto da noi anche piuttosto macchinoso, Microsoft ha effettivamente rimosso la pagina. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Preso da Eurogamer..... quindi niente aggiornamento da usb....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

eh, infatti li ho scaricati ieri :asd: (si, anche se non ho la console)

è infrarossi: il sensore della fotocamera vede la luce, l'occhio umano no

NighTGhosT
22-11-2013, 08:02
;40315237']Sto installando Ryse, e mi dice che gia' potrei giocarci ma aspetto che finisca.
Mi viene da ridere a pensare di scaricare i quasi 10gb di Fifa14... :asd:
Comunque devo dare dentro Fifa14 per 360, da InfamiStop dovrebbero darmi 30€ credo... altri giocati consigliati?
Niente roba per Kinect, non mi metto a fare l'idiota davanti al tv

Ti suggerisco spassionatamente di evitare come la lebbra e la peste bubbonica Ghosts e NFS :asd:

.........piuttosto NBA 2K14 se non ti fa schifo il basket :)

AH....a ME, e' piaciuto Black Flag. :)

Gefferson
22-11-2013, 08:08
;40315237']Mi viene da ridere a pensare di scaricare i quasi 10gb di Fifa14... :asd:
Pensa che io devo scaricare Forza...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

sickofitall
22-11-2013, 08:08
aspettiamo una bella recensione con tanto di foto o video.

nel frattempo puoi provare a vedere se legge mkv??

anche tramite dnla, se puoi ovviamente

100% no, perchè è un formato che il 99% delle volte viene usato per i film piratati :asd:

Goofy Goober
22-11-2013, 08:12
100% no, perchè è un formato che il 99% delle volte viene usato per i film piratati :asd:

già...

nessuna console leggerà mai gli mkv

e nessun dispositivo che viene da chi guadagna tanti soldi dietro ai bluray e vendita/noleggio/streaming di film in hd leggerà mai un mkv (vedi smart tv-ht etc etc made by sony per esempio... di contro roba made by samsung per esempio legge tutti i contenitori incluso mkv, a parte alcuni codec video/audio).

enzo82
22-11-2013, 08:13

tramite dnla dovrebbe leggerli

Pan
22-11-2013, 08:15
vado a prenderla. addio.. :D

oasis90
22-11-2013, 08:16
Presa adesso al MW! Corro a casa :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

enzo82
già...

nessuna console leggerà mai gli mkv

e nessun dispositivo che viene da chi guadagna tanti soldi dietro ai bluray e vendita/noleggio/streaming di film in hd leggerà mai un mkv (vedi smart tv-ht etc etc made by sony per esempio... di contro roba made by samsung per esempio legge tutti i contenitori incluso mkv, a parte alcuni codec video/audio).

tutti i televisori (tranne sony) leggono gli mkv. e anche qualsiasi lettore bd.

non sono loro i primi a non dover leggere mkv??

Goofy Goober
tramite dnla dovrebbe leggerli

no, col dlna il contenuto viene riprodotto sempre dalla console.

ci vuole un media server, ossia un programma residente sul pc che elabora il flusso video/audio sul pc e lo manda in streaming sulla console già convertito in altro formato...

per esempio sulla mia smart tv che non è compatibile con l'audio FLAC e con alcuni formati video AVC ad alta qualità, alcuni video o non hanno suono, oppure non partono proprio, e se li riproduco in DLNA non cambia nulla...

tutti i televisori (tranne sony) leggono gli mkv. e anche qualsiasi lettore bd.

non sono loro i primi a non dover leggere mkv??

esatto, perchè Sony oltre ad avere in mano il formato bluray, vende anche film. quindi cazziano l'mkv sul nascere...
lg-samsung e altri non hanno le mani in pasta in questo senso, e quindi leggere gli mkv per loro è un vantaggio (funzionalità in più).

come spiegavo però il limite di tv-ht che leggono gli mkv è la non totale compatibilità con i codec usati nel contenitore mkv.

Spacemen
:) Ti seguo, vado a prenderla da MW a dopo per le prime impressioni ;)

lorix
22-11-2013, 08:21
ciao a tutti, in attesa di andare a ritirare la one una domanda forse scontata, e' possibile acquistare giochi sullo store americano pagando in dollari e cioe' molto meno rispetto allo store italiano?

djalx
22-11-2013, 08:25
Gamestop Avellino... In attesa che apra, solo io.
Tristezza

sickofitall
22-11-2013, 08:26
Gamestop Avellino... In attesa che apra, solo io.
Tristezza

azzz :stordita:

Malek86
22-11-2013, 08:27
Domanda, come sono le funzioni di riproduzione per i Bluray? Si può scegliere l'audio TrueHD/DTS-MA, oppure la console converte per forza in LPCM?

djalx
22-11-2013, 08:30
azzz :stordita:

Piove anche... quindi ancora più triste.
Dopo vi aggiorno

enzo82
22-11-2013, 08:30
no, col dlna il contenuto viene riprodotto sempre dalla console.

ci vuole un media server, ossia un programma residente sul pc che elabora il flusso video/audio sul pc e lo manda in streaming sulla console già convertito in altro formato...

per esempio sulla mia smart tv che non è compatibile con l'audio FLAC e con alcuni formati video AVC ad alta qualità, alcuni video o non hanno suono, oppure non partono proprio, e se li riproduco in DLNA non cambia nulla...

esatto, perchè Sony oltre ad avere in mano il formato bluray, vende anche film. quindi cazziano l'mkv sul nascere...
lg-samsung e altri non hanno le mani in pasta in questo senso, e quindi leggere gli mkv per loro è un vantaggio (funzionalità in più).

come spiegavo però il limite di tv-ht che leggono gli mkv è la non totale compatibilità con i codec usati nel contenitore mkv.

io ho un router con hardisk condiviso in rete. Ho anche un sintoamplificatore che codifica audio e video.
perchè non dovrebbe vedere la x1 i file mkv?

scusa la xbox leggeva tranquillamente i divx

*sasha ITALIA*
22-11-2013, 08:33
io ho un router con hardisk condiviso in rete. Ho anche un sintoamplificatore che codifica audio e video.

perchè i DivX sono preistoria e l'MKV è un potenziale concorrente dei film venduti da loro.

Non lo supportavano PS3 e 360 e sarà così anche adesso.

pando811
22-11-2013, 08:33
Bravi bravi comprate montate e postate :D

Goofy Goober
22-11-2013, 08:35

ma i divx li leggeva nativamente pure ps3

il tu hdd condiviso in rete è appunto una memoria di massa. se un dispositivo in rete legge un mkv sul disco secondo te da chi viene riprodotto il file? dal disco? dal router? no...
ovviamente dal dispositivo che riceve i dati "streammati", ma questi dati sono pur sempre un file mkv che contiene traccia audio e video con rispetti codec.
se il dispositivo che riceve i dati NON è in grado di leggere un MKV, non lo può leggere ne se è in streaming via DLNA ne se è su una memoria di massa collegata direttamente al dispositivo stesso.

capisci?

su PS3 per ovviare al problema si usava PS3 Media Server, un programma che installato su pc effettuava una conversione/encoding quasi real-time del file e poi lo mandava in streaming via rete di modo che la PS3 vedesse, tramite DLNA, un file MP4, per esempio, e lo leggesse normalmente come un video scaricato dal PSN (che son sempre in formato MP4).

e tra l'altro, per via dell'encoding real-time, il pc dove sta il server, deve anche esser abbastanza potente e lavorerà non poco durante tutto il procedimento, quindi anche lato consumi elettrici era una soluzione parecchio fastidiosa...

p.s.
il tuo sintoamplificatore c'entra poco nel processo, dato che lui sarà, presumo, connesso all'Xone, e quindi è compito dell'Xone mandare lo stream audio-video al sintoampli. ma se l'Xone non legge gli mkv, sei punto e accapo.

ged78
22-11-2013, 08:40
Qualcuno che aveva pre-ordinato la day one da mediaworld online ha avuto notizie circa la spedizione?... :rolleyes:

sephiroth_85
22-11-2013, 08:43
presa montata e gia mi trovo all'81% si scarica che una bellezza l'aggiornamento pensavo che erano intasati i server. scarico a 1 mega al secondo

sephiroth_85
22-11-2013, 08:47
c'e da dire che attira la polvere :asd:

cicca_91
22-11-2013, 08:48
Qualcuno che aveva pre-ordinato la day one da mediaworld online ha avuto notizie circa la spedizione?... :rolleyes:

Per coloro che hanno prenotato da mediaworld online, ripeto che se spulciate all'interno dei tre ordini creati, troverete a destra la possibilità di controllare la spedizione.
Hanno spedito a tutti con largo anticipo e accordandosi col corriere per la consegna fissata ad oggi.
Purtroppo non hanno inviato la mail di avvenuta spedizione a nessuno.

NighTGhosT
22-11-2013, 08:48
c'e da dire che attira la polvere :asd:

Anche PS4 :) .....essendo nere, dopo 2 minuti che le hai spolverate si vedranno di nuovo dei granelli comparire :asd:

sephiroth_85
22-11-2013, 08:58
menomale i giochi online dovrebbero costare di meno del supporto fisico... stanno allo stesso prezzo -_-

apocalipse83
22-11-2013, 09:00
menomale i giochi online dovrebbero costare di meno del supporto fisico... stanno allo stesso prezzo -_-

W Steam ed ancora di più i negozi online che vendono i codici da riscattare in Steam..
Ste nostre amate console next-gen ci spenneranno!

ged78
22-11-2013, 09:02
Per coloro che hanno prenotato da mediaworld online, ripeto che se spulciate all'interno dei tre ordini creati, troverete a destra la possibilità di controllare la spedizione.
Hanno spedito a tutti con largo anticipo e accordandosi col corriere per la consegna fissata ad oggi.
Purtroppo non hanno inviato la mail di avvenuta spedizione a nessuno.

Caxxo è vero!
io guardavo l'ordine principale...invece la possibilità del tracking sta SOLO sul "terzo elemento"..

e il tracking dice "MESSA IN CONSEGNA"..
sto godendo come un gibbone in calore... :D :D :D

Radagast82
22-11-2013, 09:03
postate postate! ma quanto è più larga rispetto alla 360?

sephiroth_85
22-11-2013, 09:04
sky funziona

hdmi in abilitato da subitooo :O

figata

gaxel
22-11-2013, 09:04

Non sta scritto da nessuna parte, e non succede da nessuna parte (se non nei negozi online UK, per gl stessi motivi per cui costano meno anche quelli fisici)

So che non ve ne frega nulla, ma guardate Minas Tirith riprodotta in Project Spark
http://www.youtube.com/watch?v=9oGKDWEbzUo#t=2642

:eek:

gaxel
22-11-2013, 09:10
sky funziona

hdmi in abilitato da subitooo :O

figata

Perchè non doveva essere abilitato?

sephiroth_85
22-11-2013, 09:12
Perchè non doveva essere abilitato?

dicevano che la funzione tv non funzionava in italia.

cmq si apre un topic ufficiale e chiudiamo questo ?

gaxel
22-11-2013, 09:16
dicevano che la funzione tv non funzionava in italia.

cmq si apre un topic ufficiale e chiudiamo questo ?

OneGuide non c'è in Italia... l'hdmi in è un canale parallelo a quello "ufficiale", in cui entra quello che ci colleghi, e a cui X1 può switchare istantaneamente.

samfisher
22-11-2013, 09:16
Certo che é allucinante [?] ha una connessione 20 MB ed una cazzo di partita ancora non l'ha fatta...
...immagino chi ha una 7MB fittizia o peggio, questi giocheranno all'anno nuovo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

gaxel
22-11-2013, 09:18
http://i.minus.com/ibjSbBqpe09SEW.gif

R4iDei
22-11-2013, 09:21
Certo che é allucinante [?] ha una connessione 20 MB ed una cazzo di partita ancora non l'ha fatta...
...immagino chi ha una 7MB fittizia o peggio, questi giocheranno all'anno nuovo?

Non c'entra un cavolo la velocità della connessione, se i server sono intasati sono loro che mandano lenti. Mi sembra ovvio no?

gaxel
22-11-2013, 09:22
Non c'entra un cavolo la velocità della connessione, se i server sono intasati sono loro che mandano lenti. Mi sembra ovvio no?

Sì, ma non dovevano aver pre-ordinato tutti PS4? :asd:

pando811
22-11-2013, 09:24

se dobbiamo dirla tutta i server microzozz si sono intasati per molto meno :asd: :asd:

gaxel
22-11-2013, 09:26
se dobbiamo dirla tutta i server microzozz si sono intasati per molto meno :asd: :asd:

Se dobbiamo dirla tutta, qualsiasi server al lancio di qualsiasi cosa, si è intasato :asd:

E purtroppo il problema di fondo è nel protocollo Internet, non tanto nella banda...

Radagast82
22-11-2013, 09:28
e poi si voleva fare tutto online... ve volevo proprio vedè, al d1 di qualche giocone uber tutti a scaricare... eh ma azure, eh ma il cloud... :asd: datemi un solo motivo per cui non dovrei comprare i giochi su supporto fisico, visto che in dd:
1) costano uguale
2) nella migliore delle ipotesi ci metto almeno un'ora per iniziare a giocare, praticamente lo stesso tempo che impiego ad andare a vittuone al saturn, tornare e giocare

pando811
22-11-2013, 09:31
Se dobbiamo dirla tutta, qualsiasi server al lancio di qualsiasi cosa, si è intasato :asd:

e allora che c'entra PS4 ? dobbiamo sempre metterla in mezzo ad ogni costo ? ebbasta :asd:

gaxel
22-11-2013, 09:32
e poi si voleva fare tutto online... ve volevo proprio vedè, al d1 di qualche giocone uber tutti a scaricare... eh ma azure, eh ma il cloud... :asd: datemi un solo motivo per cui non dovrei comprare i giochi su supporto fisico, visto che in dd:
1) costano uguale
2) nella migliore delle ipotesi ci metto almeno un'ora per iniziare a giocare, praticamente lo stesso tempo che impiego ad andare a vittuone al saturn, tornare e giocare

Per tutti gli altri motivi che non hai menzionato...

Comunque, nella migliore delle ipotesi, con una 7mega scarichi oltre 2GB in un'ora... se lasci accesa la console (o almeno in standby) puoi acquistare un gioco online al mattino (dal lavoro, da scuola, dall'università, col pc, col cellulare, ecc...), questo parte in downlad sulla console, e quando arrivi la sera a casa puoi iniziare a giocare.

Il supporto fisico è arcaico, roba da anni 90...

R4iDei
22-11-2013, 09:32

Boh, a Roma SEMBRA che i preordini siano quasi tutti esauriti. Al mediaworld era tutto andato e io ne ho trovato uno per culo al negozietto dietro casa.
Poi non è che mi sono girato tutti i punti vendita perché ho ovviamente altro da fare :D
Dipende tutto da quanti erano i preorder disponibili e io non ne ho la più pallida idea:fagiano:

Per quanto mi riguarda in ambito console war mi basta che la Xone non sia lasciata molto indietro a livello di vendite in modo da avere un supporto assicurato. E per quanto mi sforzi non riesco a immaginare uno scenario simile... poi chi vivrà vedrà! Io non ne faccio una questione di tifo...

samfisher
22-11-2013, 09:35
Server intasati + connessione lenta = benvenuti nella next gen (dopo Natale però). Se secondo te per scaricare 1,2 GB di aggiornamento di Ryse la velocità di connessione non influisce sul tempo di download OK.
>Lo stesso discorso si avrà con PS4 si intende.<

Dico che veramente siamo anni luce lontani da quando si inseriva una cartuccia e si giocava, é diventato un parto quadrigemellare

Arus

Non ha iniziato di proposito, ha detto che ryse gli permetteva di iniziare a giocare ma vuole aspettare comunque la conclusione del download dell' update.

gaxel
Boh, a Roma SEMBRA che i preordini siano quasi tutti esauriti. Al mediaworld era tutto andato e io ne ho trovato uno per culo al negozietto dietro casa.
Poi non è che mi sono girato tutti i punti vendita perché ho ovviamente altro da fare :D
Dipende tutto da quanti erano i preorder disponibili e io non ne ho la più pallida idea:fagiano:

Per quanto mi riguarda in ambito console war mi basta che la Xone non sia lasciata molto indietro a livello di vendite in modo da avere un supporto assicurato. E per quanto mi sforzi non riesco a immaginare uno scenario simile... poi chi vivrà vedrà! Io non ne faccio una questione di tifo...

Di tifo nemeno io, semplicemente... finché PS4 non avrà Kinect, hdmi in, Project Spark o Uncharted, aspetterò a comprarla.

R4iDei
Il supporto fisico è arcaico, roba da anni 90...

Io sono d'accordo ma ci deve essere un sistema fatto bene dietro.
E ad ora su console non c'è.
Non esiste che pago un gioco da scaricare PIU di quello scatolato e poi non lo posso rivendere. Ma non voglio entrare nel discorso che è vecchio quanto il cucco.

gaxel
22-11-2013, 09:38
Server intasati + connessione lenta = benvenuti nella next gen (dopo Natale però). Se secondo te per scaricare 1,2 GB di aggiornamento di Ryse la velocità di connessione non influisce sul tempo di download OK.
>Lo stesso discorso si avrà con PS4 si intende.<

Dico che veramente siamo anni luce lontani da quando si inseriva una cartuccia e si giocava, é diventato un parto quadrigemellare

Boh, non so di che vi stupiate... per me è così da anni, compro un gioco e devo attendere il download, sempre. Pensa che devo ancora giocare ad Halo 3 perché X360 l'avevo in montagna e lì ho la 640k :asd:

Ma ho oltre 400 giochi in dd, sparsi tra le varie piattaforme, e buona parte backuppati su hard disk... qualcosa da fare nell'attesa lo trovo :asd: