PDA

View Full Version : [Aspettando] Microsoft Xbox One

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36

momo80
18-11-2013, 08:38
ragazzi che voi sappiate nella day one edition non ci sono codici di prova per il live vero? mi accontenterei anche solo di un mese :D
nei giochi tipo ryse idem?

oce
18-11-2013, 08:43
ragazzi che voi sappiate nella day one edition non ci sono codici di prova per il live vero? mi accontenterei anche solo di un mese :D

Io credo di si, Nelle Xbox360 (ne ho cambiate tante...) ho sempre trovato la cartolina per un 1 mese gratuito (o forse 3 mesi, non ricordo).

NighTGhosT
18-11-2013, 08:43

Maaaa.....quello che mi chiedevo io......di solito, anche con la X360, con l'acquisto della console era incluso un annetto di Gold......ora, sulle nuove, mi sembrava di aver letto tempo e tempo fa fosse lo stesso.....ovvero, all'acquisto di PS4 e di One dovrebbe esser legato anche un anno di servizi online......o qualcosa e' cambiato nel mentre?!?!

Chiedo....non si sa mai. :D

oce
18-11-2013, 08:46
Maaaa.....quello che mi chiedevo io......di solito, anche con la X360, con l'acquisto della console era incluso un annetto di Gold......ora, sulle nuove, mi sembrava di aver letto tempo e tempo fa fosse lo stesso.....ovvero, all'acquisto di PS4 e di One dovrebbe esser legato anche un anno di servizi online......o qualcosa e' cambiato nel mentre?!?!

Un anno di live? Ma sei sicuro? Io non ho mai trovato un anno, al massimo 3 mesi. :eek:

[?]
18-11-2013, 08:57

Mai stato 1 anno di live nella 360, c'erano i coupon per 1 mese all'inizio poi li han tolti perchè bastava creare un utente e per 1 mese il gold era gratuito.

NighTGhosT
18-11-2013, 09:10
Forse ha ragione Oce.....erano 3 i mesi e mi confondo io....ma sicuramente piu' di uno, almeno parlo al night one eh.....io giocai online ben piu' di tre mesi.

Pero' ad esempio per PS4 mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte, diverso tempo fa, che sarebbe stato incluso un periodo di abbonamento con la console (difatti all'epoca dicevano appunto che Drive Club Free potevano scaricarlo TUTTI al lancio)......oh forse ricordo male io.

Malek86
18-11-2013, 09:13
Se non sbaglio hanno detto che ogni nuova console include 14 giorni di Live, che mi pare un po' pochino. Probabilmente non sono 15 perchè sennò la gente si poteva prendere due giochi per 360 gratuiti... così invece può prenderne uno solo. Eh... tirchietti. Io aspetto che esca qualcosa di buono per redimere il mio codice :D

Comunque... intanto domani alle 6 di mattina dovrebbero uscire le recensioni della Xbox One e dei primi titoli di lancio. Non tutti, perchè a quanto ho capito, MS ha messo un embargo che scade a giorni diversi. Quindi, domani recensiscono la console e diversi titoli, fra cui Crimson Dragon e Dead Rising 3. Per Ryse invece bisognerà aspettare giovedì a mezzanotte, cioè il giorno del lancio (secondo me non è un buon segno :asd:).

Forse ha ragione Oce.....erano 3 i mesi e mi confondo io....ma sicuramente piu' di uno, almeno parlo al night one eh.....io giocai online ben piu' di tre mesi.

Pero' ad esempio per PS4 mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte, diverso tempo fa, che sarebbe stato incluso un periodo di abbonamento con la console (difatti all'epoca dicevano appunto che Drive Club Free potevano scaricarlo TUTTI al lancio)......oh forse ricordo male io.

La PS4 include un mese di PS+. Ma Drive Club Free (ammesso che l'hanno posticipato) non è incluso: hanno detto che quello va solo a chi fa l'abbonamento annuale.

NighTGhosT
18-11-2013, 09:23
Allora avevo capito male io......ovviamente, intendevo delle dichiarazioni fatte PRIMA dell'annuncio sui posticipi di DriveClub e Watch Dogs.

Poco male....tanto l'abbonamento lo si fa.....ecchecavolo, almeno fateme gioca' Killzone in multy fino all'uscita di qualcosa di decente.... :asd:

14 giorni di Live Gold comunque sembrano na presa per il..... :asd:

sephiroth_85
18-11-2013, 09:29
Infatti potevano fare benissimo come x360 1 mese x un nuovo account mac 4 x console come è sempre stato

britt-one
18-11-2013, 09:52
ciao a tutti,
ho due abbonamenti live da 1 anno ancora da attivare (uno mio ed uno della moglie)
Al momento sono rimasto in silver :
cosa mi consigliate di fare?
Attivarli adesso su x360 o venerdì su one?
non ho capito questa storia dei giochi 360?
Grazie:D :D :D :D

oce
18-11-2013, 09:56
ciao a tutti,
ho due abbonamenti live da 1 anno ancora da attivare (uno mio ed uno della moglie)

Io l'ho attivato ieri sul sito xbox. Perdo un paio di giorni ma almeno sono sicuro che sarà tutto pronto per quando ritiro :D

Mattia360
18-11-2013, 09:57
Per chi ha fatto il preorder online su GameStop.it con consegna a domicilio.

Arriva venerdì secondo voi?
Quando arrivano l'email di avvenuta spedizione e di conferma del pagamento? :stordita:

Che scimmia ragazzi :asd:

gaxel
18-11-2013, 10:02
Ma ci sono delle possibilità di trovare Xbox One nel weekend, pur non avendola prenotata?

Malek86
18-11-2013, 10:12
Ma ci sono delle possibilità di trovare Xbox One nel weekend, pur non avendola prenotata?

Forse sì. E anche la PS4. Sia Sony che Microsoft hanno detto che vogliono lasciare un po' di stock libero da preordini per permettere alla gente di trovare le console anche sugli scaffali. Quindi ironicamente, dovrebbe essere più facile trovarla andando a comprarla nei negozi che preordinandola a sto punto. Però ci andrei il venerdì mattina stesso se possibile, giusto per essere sicuro. Soprattutto la PS4 probabilmente andrà esaurita prima della fine del venerdì, e anche la X1 non è detto che duri molto di più.

Piccolo aneddoto: ai tempi in cui tutti volevano un Wii al lancio, io avevo prordinato il mio su un sito online un po' tardi, e mi dissero che avrei dovuto aspettare almeno dopo Natale per averlo. Ero abbastanza soddisfatto perchè sapevo che sarebbe stato molto richiesto.

La mattina del lancio, andai al MW della mia città per dare un'occhiata e vedere se avevano postazioni di prova. Beh, erano le undici e mezzo di mattina, e... c'erano due console Wii rimaste dalla pila. Il pomeriggio erano già finite, ma se non avessi preordinato (e pagato in anticipo, che allora si usava) avrei potuto avere il Wii subito :fagiano:

gaxel
18-11-2013, 10:21
Forse sì. E anche la PS4. Sia Sony che Microsoft hanno detto che vogliono lasciare un po' di stock libero da preordini per permettere alla gente di trovare le console anche sugli scaffali. Quindi ironicamente, dovrebbe essere più facile trovarla andando a comprarla nei negozi che preordinandola a sto punto. Però ci andrei il venerdì mattina stesso se possibile, giusto per essere sicuro. Soprattutto la PS4 probabilmente andrà esaurita prima della fine del venerdì, e anche la X1 non è detto che duri molto di più.

Piccolo aneddoto: ai tempi in cui tutti volevano un Wii al lancio, io avevo prordinato il mio su un sito online un po' tardi, e mi dissero che avrei dovuto aspettare almeno dopo Natale per averlo. Ero abbastanza soddisfatto perchè sapevo che sarebbe stato molto richiesto.

La mattina del lancio, andai al MW della mia città per dare un'occhiata e vedere se avevano postazioni di prova. Beh, erano le undici e mezzo di mattina, e... c'erano due console Wii rimaste dalla pila. Il pomeriggio erano già finite, ma se non avessi preordinato (e pagato in anticipo, che allora si usava) avrei potuto avere il Wii subito :fagiano:

Venerdì mattina faccio fatica, vedo... se mi capita di fare un giro da Mediaworld/GameStop magari chiedo.

Comunque alcune PS4 danno già problemi, addirittura arrivano già rotte... poche, però... speriamo non sia così anche con X1. Un conto è che si rompa dopo tot tempo di utilizzo, un conto è che non parta neanche.

NighTGhosT
18-11-2013, 10:26
Venerdì mattina faccio fatica, vedo... se mi capita di fare un giro da Mediaworld/GameStop magari chiedo.

Comunque alcune PS4 danno già problemi, addirittura arrivano già rotte... poche, però... speriamo non sia così anche con X1. Un conto è che si rompa dopo tot tempo di utilizzo, un conto è che non parta neanche.

E' assolutamente normale gaxel.....perfino la Toyota seppur in bassissima percentuale (la piu' bassa delle catene di produzione di autoveicoli al mondo) sforna delle auto difettose.

Quindi, indifferentemente dal brand, ci saranno SEMPRE le console difettate da linea di produzione che malfunzioneranno o non funzioneranno proprio gia' da appena scartate.

Piuttosto, c'e' da incrociare le dita che NESSUNA delle due (Sony e MS) raggiunga mai piu' le percentuali che si sono toccate con la 360.....che erano allucinantemente alte. :)

Malek86
18-11-2013, 10:29

Credo che con la X1 sarà un po' più facile trovarle dopo il giorno del lancio. 500 euro non è esattamente un prezzo da acquisto d'impulso. In teoria, anche ad andarci il pomeriggio, dovrebbe andarti bene. Però io eviterei il GS, che quasi sicuramente riserverà le sue unità ai preordini e basta. Il MW invece, che mette i prodotti in esposizione per la raccolta diretta, è la tua migliore possibilità.

Per quanto riguarda i presunti problemi della PS4, meh. Mi sembrano i soliti problemi che ci sono oggigiorno su ogni dispositivo high-tech. I controlli di qualità non sono più quelli di un tempo... ma quasi sicuramente non si tratta di errori di progettazione. Scommetto che anche alcune X1 avranno le loro magagne, ormai è naturale. Non mi sembra roba di cui fare allarmismi.

gaxel
18-11-2013, 10:35
E' assolutamente normale gaxel.....perfino la Toyota seppur in bassissima percentuale (la piu' bassa delle catene di produzione di autoveicoli al mondo) sforna delle auto difettose.

Quindi, indifferentemente dal brand, ci saranno SEMPRE le console difettate da linea di produzione che malfunzioneranno o non funzioneranno proprio gia' da appena scartate.

Piuttosto, c'e' da incrociare le dita che NESSUNA delle due (Sony e MS) raggiunga mai piu' le percentuali che si sono toccate con la 360.....che erano allucinantemente alte. :)

Boh, che si rompa ad usarla molto ok, la 360 primo modello a me è durata 3 anni, capisco che molti al lancio l'abbiano lasciata a accesa per ore... ma che spenda 400€ e non parta nemmeno è una bella rottura di scatole, e non credo mi sia mai successo con qualsiasi prodotto abbia acquisato.

sertopica
18-11-2013, 10:35
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=90030473&postcount=177

Alcune enormi GIF di Ryse... Le animazioni, soprattutto quelle facciali, sono davvero ad altissimi livelli. A mio avviso questo è il titolo che sfoggia la tecnologia migliore in assoluto, 900p o meno... :D

gaxel
18-11-2013, 10:36
Credo che con la X1 sarà un po' più facile trovarle dopo il giorno del lancio. 500 euro non è esattamente un prezzo da acquisto d'impulso. In teoria, anche ad andarci il pomeriggio, dovrebbe andarti bene. Però io eviterei il GS, che quasi sicuramente riserverà le sue unità ai preordini e basta. Il MW invece, che mette i prodotti in esposizione per la raccolta diretta, è la tua migliore possibilità.

Per quanto riguarda i presunti problemi della PS4, meh. Mi sembrano i soliti problemi che ci sono oggigiorno su ogni dispositivo high-tech. I controlli di qualità non sono più quelli di un tempo... ma quasi sicuramente non si tratta di errori di progettazione. Scommetto che anche alcune X1 avranno le loro magagne, ormai è naturale. Non mi sembra roba di cui fare allarmismi.

Ah bé, io non voglio di certo scartare, collegare, e trovarmi qualcosa che nn va... quindi potrei anche aspettare.

NighTGhosT
18-11-2013, 10:38
Boh, che si rompa ad usarla molto ok, la 360 primo modello a me è durata 3 anni, capisco che molti al lancio l'abbiano lasciata a accesa per ore... ma che spenda 400€ e non parta nemmeno è una bella rottura di scatole, e non credo mi sia mai successo con qualsiasi prodotto abbia acquisato.

360 night one....arrivato a casa....scartata....connessa alla TV.....e manco si e' accesa......nemmeno il logo X360 mi fece vedere.

Sostituita in 10 gg, dopo il rush iniziale da nuovo lancio.

Poi ne ho sostituite altre 2, ma x quello sappiamo TUTTI il motivo ormai e non e' da imputare a errori di assemblamento in catena.......ma alla progettazione con le suole di scarpa.

gaxel
18-11-2013, 10:43
360 night one....arrivato a casa....scartata....connessa alla TV.....e manco si e' accesa......nemmeno il logo X360 mi fece vedere.

Sostituita in 10 gg, dopo il rush iniziale da nuovo lancio.

Poi ne ho sostituite altre 2, ma x quello sappiamo TUTTI il motivo ormai e non e' da imputare a errori di assemblamento in catena.......ma alla progettazione con le suole di scarpa.

Ok, aspetto... :asd:

Non c'è proprio pezza che prenda qualcosa col rischio, anche minimo, che non parta... e una console al lancio quel rischio ce l'ha alto.

Comunque, per fonderne 2 devi averle sfruttate a dovere :asd:
Io se ci gioco due ore a settimana è tanto...

*sasha ITALIA*
18-11-2013, 10:44
devo dire che Ryse, a dispetto di una lineup tecnicamente un pò sottotono, è forse il primo titolo veramente next gen.

Il CryEngine 3 su Pc non ha mai reso allo stesso modo.

http://new-gamez.com/wp-content/uploads/2013/11/Ryse-2.jpg
http://new-gamez.com/wp-content/uploads/2013/11/crysis_3.jpg

Goofy Goober
18-11-2013, 10:45

si.
soprattutto nei centri commerciali/grandi catene.

lascia perdere ladrostop. a parte che mi stan sulle palle, ma a me è da mesi che mi dicono che le console sono finite e saranno introvabili e che BISOGNA prenotare per averle... e a me ste risposte fanno imbestialire, dato che fino al mese scorso ovunque chiedevi le Xone sembravano esser disponibili a ziliardi e solo di PS4 c'era penuria.

sertopica
18-11-2013, 10:48
devo dire che Ryse, a dispetto di una lineup tecnicamente un pò sottotono, è forse il primo titolo veramente next gen.

snip
Eh? Sicuro di quello che dici? :D

Giocalo al massimo dettaglio in downsampling e poi ne riparliamo. Possiamo sicuramente criticare il lato artistico, ma la tecnologia è la medesima, da quello che so l'SDK è quello di Crysis 3. :)

Comunque concordo, come ho scritto più su è l'unico titolo ad avermi impressionato sotto ogni aspetto, anche più di Killzone, comunque ottimo anch'esso (e gira pure a 1080p con una pulizia dell'immagine invidiabile).

Yngwie74
18-11-2013, 10:50
C'e' anche la possibilita' che qualcuno abbia rinunciato o disdetto il preorder e quindi di ritrovarsi la dayone edition con qualche bundle particolare (tipo fifa+fm5).

Malek86
18-11-2013, 10:50

Ryse sicuramente è magnifico a vedersi, ma aspetterò di vedere che dicono le recensioni. Alla fine, è difficile dimenticare quella presentazione dell'E3 :asd:

Spero ci sia almeno una demo nel Marketplace.

gaxel
18-11-2013, 10:52
Bè... venerdì monitoro la situazione, se nel weekend sono i giro, vedo.. se no lascio passare qualche settimana, giusto per far fare ad altri il beta testing :asd:

TRUTEN
18-11-2013, 10:52

Nelle produzioni di massa i test si fanno a campioni su lotti per questioni di costi quindi è assolutamente possibile che ci sia in giro qualche one/ps4 fallata ma nuova di pacca.
Tra l'altro la possibilità di difettosità di oggetti così complessi è una combinazione delle parti dato che neanche i fornitori di Microsoft/Sony testano ogni componente.

Magari la console funziona ma la ventola non parte/funziona male, la console se ne accorge e si spegne/non va.

EDIT: Secondo me o la compri al volo o tanto vale aspettare la prossima revisione (1 anno?). Perchè salvo morie assurde stile 360 (e dubito ci ricaschino) l'offerta economica attuale di lancio è valida (Forza 5 e Fifa in omaggio che in ogni caso si possono rivendere e 80-100€ si recuperano) e se ci sono problemi grossi e non si vuole rischiare non basta aspettare tre mesi.

Goofy Goober
18-11-2013, 10:54
io sto ancora aspettando l'addebito di Amazon sulla carta, ho fatto la prenotazione con spedizione e consegna garantita il 22.

non ricordo se addebitano il giorno stesso che spediscono, o prima.

in teoria per farmela avere il 22, il 21 deve esser già partita, e quindi, addebitata.

NighTGhosT
18-11-2013, 10:55
Ok, aspetto... :asd:

Non c'è proprio pezza che prenda qualcosa col rischio, anche minimo, che non parta... e una console al lancio quel rischio ce l'ha alto.

Comunque, per fonderne 2 devi averle sfruttate a dovere :asd:
Io se ci gioco due ore a settimana è tanto...

Alla grande che le ho sfruttate :)

Di solito, la leading platform della generazione e' fissa in camera mia.....difatti scorsa generazione, sotto all'alienware c'e' la 360....in sala la ps3.

Avendo la 360 in camera, ho usato MOOOOOOOOLTO piu' quella che la ps3 personalmente.......e la sony e' stata sfruttata principalmente da mio nipote.

Mentre la mia gaming room, dove posso fare quel che voglio senza disturbare nessuno, e' la mia camera. :)

gaxel
18-11-2013, 10:57
Ryse sicuramente è magnifico a vedersi, ma aspetterò di vedere che dicono le recensioni. Alla fine, è difficile dimenticare quella presentazione dell'E3 :asd:

Spero ci sia almeno una demo nel Marketplace.

Guarda, per me Crytek non ha mai fatto un videogioco decente, ed è la responsabile della peggior invenzione ludica di sempre: i Trigens.

Con Ryse invece ho la sensazione che abbiano fatto qualcosa di eccezionale... vedremo.

TRUTEN
18-11-2013, 10:58
io sto ancora aspettando l'addebito di Amazon sulla carta, ho fatto la prenotazione con spedizione e consegna garantita il 22.

non ricordo se addebitano il giorno stesso che spediscono, o prima.

in teoria per farmela avere il 22, il 21 deve esser già partita, e quindi, addebitata.

A me addebitano sempre il giorno prima della spedizione quindi nel tuo caso il 20.

gaxel
18-11-2013, 11:05
Nelle produzioni di massa i test si fanno a campioni su lotti per questioni di costi quindi è assolutamente possibile che ci sia in giro qualche one/ps4 fallata ma nuova di pacca.
Tra l'altro la possibilità di difettosità di oggetti così complessi è una combinazione delle parti dato che neanche i fornitori di Microsoft/Sony testano ogni componente.

Magari la console funziona ma la ventola non parte/funziona male, la console se ne accorge e si spegne/non va.

EDIT: Secondo me o la compri al volo o tanto vale aspettare la prossima revisione (1 anno?). Perchè salvo morie assurde stile 360 (e dubito ci ricaschino) l'offerta economica attuale di lancio è valida (Forza 5 e Fifa in omaggio che in ogni caso si possono rivendere e 80-100€ si recuperano) e se ci sono problemi grossi e non si vuole rischiare non basta aspettare tre mesi.

Forza5 e fifa non mi interessano, certo se me li regalano non li butto, ma nn sarebbe un problema... non ho intenzione di acquistare giochi da 70€, spero ci siano da subito Deal of the Week per qualche Live Arcade. La console la prenderei per verificare Kinect, SmartGlass, hdmi in e ir blaster, queste sono le cose che mi interessano... per i giochi, aspetterei sconti o regali (al lancio mi interessano Ryse e DR3)

Però, pensavo di prenderla entro gennaio, perché uscirebbe la beta di Project Spark... quindi sicuro prima revisione.

The Pein
18-11-2013, 11:15

cut

Confronti un gioco di 2/3 anni passa vecchio: Fai davvero??? :O :rolleyes:

britt-one
18-11-2013, 11:17
Bè... venerdì monitoro la situazione, se nel weekend sono i giro, vedo.. se no lascio passare qualche settimana, giusto per far fare ad altri il beta testing :asd:

sei ancora in tempo per amazon ;)

The Pein
18-11-2013, 11:18
Impressionante Cristo!!!!! :eek: e' MIGLIORE DI CRYSIS...mi è costato tanto ammetterlo!!!! :eek:

https://static.squarespace.com/static/51d31cb7e4b0141aacb53a2c/5262a490e4b03006c796096d/5262a53be4b057da22c25cd0/1382196540855/62.gif?format=1500w

https://static.squarespace.com/static/51d31cb7e4b0141aacb53a2c/5262a490e4b03006c796096d/5262a51ee4b0378afca0738d/1382196510992/52.gif?format=1500w

https://static.squarespace.com/static/51d31cb7e4b0141aacb53a2c/5262a490e4b03006c796096d/5262a4e0e4b0696c720b1513/1382196449603/16.gif?format=1500w

dani&l
18-11-2013, 11:19
ciao a tutti,

sulla one finalmente non serve più un abbonamento per account, quindi in pratica ha due anni di abbonamento... ergo tieniteli per la one.

La storia dei giochi intendi i games for gold ? Chi ha l'abbonamento gold può scaricarsi un gioco gratis reso disponibile nel live, viene cambiato ogni inizio mese e ogni 15 del mese.

Faranno lo stesso anche sulla one ma penso a 2014 inoltrato....

Yngwie74
18-11-2013, 11:22
sulla one finalmente non serve più un abbonamento per account, quindi in pratica ha due anni di abbonamento... ergo tieniteli per la one.

Hanno console separate. :D

britt-one
18-11-2013, 11:27
Hanno console separate. :D

no per il momento ne abbiamo preso solo una.... poi si vedrà...

La storia dei giochi intendi i games for gold ? Chi ha l'abbonamento gold può scaricarsi un gioco gratis reso disponibile nel live, viene cambiato ogni inizio mese e ogni 15 del mese.

Faranno lo stesso anche sulla one ma penso a 2014 inoltrato....

no aspetta che è sta storia ?????ma sei sicuro?? come dovrebbe funzionare???
In pratica è la console ad avere l'abbonamento??
a questo punto mi conviene riscattare i codici venerdì dopo aver loggato entrambi gli account? hanno garantito il funzionamento dei vecchi abbonamenti sulla nuova console?
lo so 10 domande in un secondo :D

gaxel
18-11-2013, 11:30
no per il momento ne abbiamo preso solo una.... poi si vedrà...

no aspetta che è sta storia ?????ma sei sicuro?? come dovrebbe funzionare???
In pratica è la console ad avere l'abbonamento??
a questo punto mi conviene riscattare i codici venerdì dopo aver loggato entrambi gli account? hanno garantito il funzionamento dei vecchi abbonamenti sulla nuova console?
lo so 10 domande in un secondo :D

Se l'account proprietario di una Xbox One "Home console" (o come si chiama) è Gold, anche tutti gli eventuali altri accounts che si loggano su quella console, hanno i benefici Gold, senza bisogno di esserlo.

F5F9
18-11-2013, 11:31
Impressionante Cristo!!!!! :eek: e' MIGLIORE DI CRYSIS...mi è costato tanto ammetterlo!!!! :eek:

https://static.squarespace.com/static/51d31cb7e4b0141aacb53a2c/5262a490e4b03006c796096d/5262a53be4b057da22c25cd0/1382196540855/62.gif?format=1500w

https://static.squarespace.com/static/51d31cb7e4b0141aacb53a2c/5262a490e4b03006c796096d/5262a51ee4b0378afca0738d/1382196510992/52.gif?format=1500w

https://static.squarespace.com/static/51d31cb7e4b0141aacb53a2c/5262a490e4b03006c796096d/5262a4e0e4b0696c720b1513/1382196449603/16.gif?format=1500waspettavamo tutti il fotorealismo...(dove le hai prese?)

gaxel
18-11-2013, 11:33
Comunque, ripeto, quelle di Ryse sono cutscenes pre-renderizzate... non in realtime, quindi hanno effetti applicati che non ci saranno mentre si gioca.

The Pein
18-11-2013, 11:38
Comunque, ripeto, quelle di Ryse sono cutscenes pre-renderizzate... non in realtime, quindi hanno effetti applicati che non ci saranno mentre si gioca.

mi son *borrato!!!!! PORN PORN PORN!!!!!! :eek: :oink:
No dai non mi dire così!!! Secondo me vuoi che non ce la fa? ;)

sertopica
Non sono prerendered, sono fatte in real time con il tool apposito del CE3. È vero che hanno ulteriori effetti applicati, ma non si tratta di un video precalcolato... Almeno tenendo fede alle affermazioni della Crytek :asd:

NighTGhosT

Esatto. Se fosse realtime allora si' che ci sarebbe da rimanere :eek:

Anche ai tempi della presentazione PS3 fecero passare per realtime quella gran bufala di Killzone 2 :asd: .....poi lo sappiamo tutti com'e' andata a finire. :D

Pensa allora fra qualche anno quando spareran fuori anche qualche cutscene in 4K come saranno... :)

momo80
18-11-2013, 11:47
io temo mooolto per la giocabilità di Ryse....e l'ho pure preordinato....ho davvero un brutto presentimento :(

petru916
18-11-2013, 11:50
Quelle sono cut-scene renderizzate col motore di gioco. Se ricordate anche solo Uncharted nelle cut-scene ha un dettaglio notevolmente più alto rispetto alle fasi in game. Comunque non sono strettamente pre-renderizzate, sono sempre fatte col motore di gioco eh. La grafica più o meno è quella.

djalx
18-11-2013, 11:52
Io, colto dal tuo stesso dubbio, ho preferito prenotare la versione con Fifa in digital delivering e la copia fisica di Forza ;)

Io ho prenotato Xbox One il 10 settembre da Gamestop e in negozio (al contrario del sito) non davano possibilità di scelta.
All'inizio mi era sembrata anche una cosa positiva perchè volevo Forza e non Fifa... solo successivamente ho pensato che il gioco sarebbe stato in versione standard (in digital download).
Non potevo fare diversamente... da Gamestop prendo l'Xbox One senza spendere nulla perchè gli ho dato dietro un vecchio iPad dello stesso valore della console.

gaxel
18-11-2013, 11:53
Non sono prerendered, sono fatte in real time con il tool apposito del CE3. È vero che hanno ulteriori effetti applicati, ma non si tratta di un video precalcolato... Almeno tenendo fede alle affermazioni della Crytek :asd:

Se sono in realtime ottimo, pensavo fossero tipo quelle di Uncharted, però resta che... telecamera fissa, nessun controllo del giocatore, magari un solo modello poligonale a video... ti permettono di spremere di più l'hardware.

gaxel
18-11-2013, 11:58
Quelle sono cut-scene renderizzate col motore di gioco. Se ricordate anche solo Uncharted nelle cut-scene ha un dettaglio notevolmente più alto rispetto alle fasi in game. Comunque non sono strettamente pre-renderizzate, sono sempre fatte col motore di gioco eh. La grafica più o meno è quella.

Pre-renderizzate mica significa CG... sgnifica... pre-renderizzate :asd: ;)
Il gioco renderizza in realtime, con l'engine, e per mantenere i 30-60fps, si scende a compromessi. In Uncharted, creano gli script, e fanno poi eseguire le scene ad hardware più potente, registrando i video... e sul disco del gioco ci finiscono quelli.

E' una tecnica usata per non differenziare troppo l'aspetto visivo tra cutscene e gioco, essendo lo stesso motore.

Se no possono farle in realtime, cosa che permette di occupare molto meno spazio, dato che non servono i video, ma solo gli script... però, con le giuste inquadrature, e non dovendo preoccuparsi di gestire input e IA e fisica (se giochi queste cose devono cambiare, nelle cutscense mai... sono appunto scriptate), possono spingere molto sull'aspetto visivo, aggiungendo effetti di post processing, maggiore qualità delle textures, shaders, ecc...

sertopica
18-11-2013, 12:05
Se sono in realtime ottimo, pensavo fossero tipo quelle di Uncharted, però resta che... telecamera fissa, nessun controllo del giocatore, magari un solo modello poligonale a video... ti permettono di spremere di più l'hardware.

Chiaro, ma l'impatto è comunque assicurato. :D

Se qualcuno ha giocato a Crysis 3 avrà notato che poco prima della partenza di una cutscene c'è una specie di scattino, ecco, quello scattino indica che è partito l'utilizzo del tool per le cutscenes del CE 3 (ora non ricordo come si chiama ma permette l'applicazione di vari filtri ed effetti di qualità cinematografica), ma sempre real time è...

gaxel
18-11-2013, 12:05
Tornando a parlare di cose serie, In Project Spark, per giocare a creazioni di altri utenti che hannoj contenuti che non si possiedono, sarà necessario avere Spark Time, 20 minuti al giorno sono gratuiti, si possono acquistare (anche usando crediti, non solo usando soldi) pacchetti da 1/30 giorni, che forniscono anche un boost di 50% in guadagno crediti/XP (quindi giocando guadagno i crediti per acqustare ulteriore Spark Time).

Non avevo però scritto che le migliori creazioni verranno rese "featured" da Team Dakota, e in quel caso saranno giocabili da chiunque e per quanto si vorrà, indipendentemente da Spark Time o se si possiedono o meno i contenuti con cui son state create.

gaxel
18-11-2013, 12:07
Chiaro, ma l'impatto è comunque assicurato. :D

Sì, ed essendo scene in engine, sai che "teoricamente" quello è il potenziale anche ingame... irraggiungibile su hardware fisso, ma avvicinabile in corso di generazione grazie alle ottimizzazioni software.

Goofy Goober
18-11-2013, 12:08

vabbè dai solo i più pichu possono pensare che quelle inquadrature et scene cinematografiche corrisponderanno 1:1 alla resa durante il gameplay.

che poi durante il gameplay la resa dei microdettagli a video dovrebbe passare in secondo piano a favore del gameplay....

io temo mooolto per la giocabilità di Ryse....e l'ho pure preordinato....ho davvero un brutto presentimento :(

pure io preordinato e pure io ho un po' paura per la giocabilità sul lungo periodo.

*sasha ITALIA*
18-11-2013, 12:14
Confronti un gioco di 2/3 anni passa vecchio: Fai davvero??? :O :rolleyes:

Ciccio, Crysis 3 è uscito in vendita a febbraio 2013, altro che 3 anni fa...

gaxel
18-11-2013, 12:17
Ciccio, Crysis 3 è uscito in vendita a febbraio 2013, altro che 3 anni fa...

Crysis 3 ha assets tarati per Xbox360/PS3, con qualche effetto applicabile in più su PC. Ryse è tarato in toto solo per Xbox One.

Un po' di differenza c'è, anche se l'engine è quello...

dani&l
18-11-2013, 12:20
Pre-renderizzate mica significa CG... sgnifica... pre-renderizzate :asd: ;)
Il gioco renderizza in realtime, con l'engine....

pre-renderizzato è pre-renderizzato, non è in realtime.

quello che hai scritto è un'ossimoro... non voglio disquisire su Ryse e se le cut scene sono realtime o pre-renderizzate.... però se è la seconda, non è sicuramente in realtime :D

La mia era solo una puntualizzazione :read:

gaxel
18-11-2013, 12:24
pre-renderizzato è pre-renderizzato, non è in realtime.

quello che hai scritto è un'ossimoro... non voglio disquisire su Ryse e se le cut scene sono realtime o pre-renderizzate.... però se è la seconda, non è sicuramente in realtime :D

La mia era solo una puntualizzazione :read:

Mica ho scritto che è realtime infatti... ho scritto che pre-renderizzato significa renderizzato prima, non renderizzato in quel momento in tempo reale. Ma sempre con lo stesso engine...

StIwY
18-11-2013, 12:34
Nessuno qui la potrà avere prima del 22 questa Xone ? :D

dani&l
18-11-2013, 12:50
Mica ho scritto che è realtime infatti... ho scritto che pre-renderizzato significa renderizzato prima, non renderizzato in quel momento in tempo reale. Ma sempre con lo stesso engine...

dal quote che ho messo avevo capito il contrario. :)

Malek86
18-11-2013, 13:13
Per la cronaca, le recensioni di:

Dead Rising 3
Killer Instinct
Crimson Dragon
Powerstar Golf
Lococycle

Arriveranno fra un'ora.

Non aspetto grandissimi voti per questi giochi, ma vediamo se saremo sorpresi.

MarcoM
18-11-2013, 13:13
Io ho prenotato Xbox One il 10 settembre da Gamestop e in negozio (al contrario del sito) non davano possibilità di scelta.
All'inizio mi era sembrata anche una cosa positiva perchè volevo Forza e non Fifa... solo successivamente ho pensato che il gioco sarebbe stato in versione standard (in digital download).
Non potevo fare diversamente... da Gamestop prendo l'Xbox One senza spendere nulla perchè gli ho dato dietro un vecchio iPad dello stesso valore della console.

Io ho prenotato online e dopo aver visto un po' di negozi, ho preferito prendere la versione con FIFA DD e in abbinata col disco fisico di Forza, proprio perché temevo che il gioco in DD avesse qualche limitazione. In questo caso si tratta solo di qualche auto aggiuntiva come mi hanno spiegato qui sul forum,niente di ché, ma personalmente preferisco sempre avere il disco fisico del gioco, così magari posso poi passarlo ai miei nipoti quando non lo gioco più... ;)

Spaw
18-11-2013, 13:22
Per la cronaca, le recensioni di:

Dead Rising 3
Killer Instinct
Crimson Dragon
Powerstar Golf
Lococycle

Arriveranno fra un'ora.

Non aspetto grandissimi voti per questi giochi, ma vediamo se saremo sorpresi.

peccato, ho appena letto che recensiscono ryse giovedì :(
sono veramente curioso...

Malek86
18-11-2013, 13:30
peccato, ho appena letto che recensiscono ryse giovedì :(
sono veramente curioso...

Non è mai un buon segno quando le recensioni avvengono all'ultimo momento prima del lancio :D

Comunque vediamo, sono curioso di sapere se Crimson Dragon e Dead Rising 3 valgono la spesa, soprattutto i 20 euro di Crimson Dragon... spero sia buono perchè lo vorrei prendere al lancio, essendo un fanboy di Panzer Dragoon :O

gaxel
18-11-2013, 13:33
Non è mai un buon segno quando le recensioni avvengono all'ultimo momento prima del lancio :D

Comunque vediamo, sono curioso di sapere se Crimson Dragon e Dead Rising 3 valgono la spesa, soprattutto i 20 euro di Crimson Dragon... spero sia buono perchè lo vorrei prendere al lancio, essendo un fanboy di Panzer Dragoon :O

Si sanno già i prezzi dei giochi su Xbox Live?
Panzer Dragon se costa solo 20€ e usa Kinect, mi potrebbe interessare...

sertopica
18-11-2013, 13:38
IN-GAME FOOTAGE: :D

Quindi direi proprio che sono in real time, Crytek non è solita infilare sequenze prerenderizzate nei propri giochi. Poi se dicono castronerie, e non è la prima volta, è tutto un altro discorso, ma se si tratta davvero di sequenze in tempo reale siamo di fronte al top della next gen, per quanto mi riguarda.

http://i.minus.com/iRYSTylLISrou.gif

http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2013/319/b/a/ryse_spike_by_raziel1992-d6ud6ni.gif

http://i.minus.com/ibjSynFDdwIAKz.gif

http://i.minus.com/ibkaVH6TcVv0tT.gif

EDIT:

Combat video: https://www.youtube.com/watch?v=NJ1VSyH25Gw

Cutscene/Story Video: https://www.youtube.com/watch?v=fcKTptHGiaE

Malek86
18-11-2013, 14:08
Le recensioni stanno fioccando.

Complessivamente, sembra che Lococycle sia scarsino, Crimson Dragon sulla sufficienza, e Dead Rising 3 più che buono.

A quanto pare, le recensioni di Killer Instinct stanno venendo posticipate perchè i recensori vogliono provare l'online, ma IGN gli ha dato un buon 8.4.

aldarev
18-11-2013, 15:12

Complessivamente, sembra che Lococycle sia scarsino, Crimson Dragon sulla sufficienza, e Dead Rising 3 più che buono.

A quanto pare, le recensioni di Killer Instinct stanno venendo posticipate perchè i recensori vogliono provare l'online, ma IGN gli ha dato un buon 8.4.

E' possibile avere qualche link? (senza che debba disturbare inutilmente google :asd: )

Malek86
18-11-2013, 17:20
E' possibile avere qualche link? (senza che debba disturbare inutilmente google :asd: )

http://gematsu.com/2013/11/xbox-one-reviews-embargo-lifted-all-the-scores

In attesa di Forza (che immagino riceverà vuoti buoni) e Ryse (su quale dubito di più), si direbbe che Dead Rising 3 e Killer Instinct siano i titoli più interessanti all'unanimità. Killer Instinct in particolare mi ha stupito, credevo sarebbe stato molto peggio. Crimson Dragon mi stupisce in negativo, nel senso che mi aspettavo di più, anche se il genere è abbastanza di nicchia. Lococycle non sembrava mai il massimo, anche se pensavo che forse i Twisted Pixel sarebbero riusciti a dimostrare il contrario... ma pare di no.

Powerstar Golf e Zoo Tycoon non sembrano male, considerando anche che non li tenevo d'occhio per nulla.

Io ho già deciso che, a parte il gioco in bundle, prendo anche DR3 al lancio. L'ho ordinato da WOWHD, speriamo che mi arrivi in tempo per la console. Per Crimson Dragon penso che aspetterò il mese prossimo.

gaxel
18-11-2013, 17:23

In attesa di Forza (che immagino riceverà vuoti buoni) e Ryse (su quale dubito di più), si direbbe che Dead Rising 3 e Killer Instinct siano i titoli più interessanti all'unanimità. Killer Instinct in particolare mi ha stupito, credevo sarebbe stato molto peggio. Crimson Dragon mi stupisce in negativo, nel senso che mi aspettavo di più, anche se il genere è abbastanza di nicchia. Lococycle non sembrava mai il massimo, anche se pensavo che forse i Twisted Pixel sarebbero riusciti a dimostrare il contrario... ma pare di no.

Powerstar Golf e Zoo Tycoon non sembrano male, considerando anche che non li tenevo d'occhio per nulla.

Io ho già deciso che, a parte il gioco in bundle, prendo anche DR3 al lancio. L'ho ordinato da WOWHD, speriamo che mi arrivi in tempo per la console. Per Crimson Dragon penso che aspetterò il mese prossimo.

Zoo Tycon è ottimo, gli altri me l'aspettavo più o meno.... niente su Fighter Within?

petru916
18-11-2013, 17:27
IN-GAME FOOTAGE: :D

Quindi direi proprio che sono in real time, Crytek non è solita infilare sequenze prerenderizzate nei propri giochi. Poi se dicono castronerie, e non è la prima volta, è tutto un altro discorso, ma se si tratta davvero di sequenze in tempo reale siamo di fronte al top della next gen, per quanto mi riguarda.

/cut/
EDIT:

Combat video: https://www.youtube.com/watch?v=NJ1VSyH25Gw

Cutscene/Story Video: https://www.youtube.com/watch?v=fcKTptHGiaE
A vederlo così è veramente clamoroso. Mi ispira un sacco, spero di vedere l'hype ripagato il 22, a prescindere dalle recensioni (che interessano si, ma relativamente).

NighTGhosT
18-11-2013, 17:34
Qualunque sia la console.....indifferentemente dai marchi.....non aspettatevi mai miracoli dai titoli dayone :)

Se pensate che quegli sviluppatori fino a quasi l'altroieri lavoravano su altri prodotti per le vecchie generazioni o per pc........:)

Di Condemned ne esce uno ogni morte di Papa. :asd:

petru916
18-11-2013, 17:35
Qualunque sia la console.....indifferentemente dai marchi.....non aspettatevi mai miracoli dai titoli dayone :)

Se pensate che quegli sviluppatori fino a quasi l'altroieri lavoravano su altri prodotti per le vecchie generazioni o per pc........:)

Uno dei due in Vaticano si sta toccando le palle :asd:

Malek86
18-11-2013, 17:46

Ehi, il lancio della prima Xbox era parecchio figo, altro che Condemned. C'erano Halo e DOA3 e Jet Set Radio e Project Gotham tutti nello stesso giorno :O

Comunque ho l'impressione che Microsoft sia riuscita a spiazzare Sony in termini di numero di giochi al lancio proprio perchè hanno preso dei giochi che stavano venendo preparati per 360 e li hanno rilavorati per X1. Crimson Dragon e Ryse di sicuro, e anche Dead Rising 3 mi dà questa impressione.

StIwY
18-11-2013, 17:46

Ultimamente ho giocato la trilogia di resistance su ps3, la differenza fra il primo e il terzo è come il giorno e la notte, oppure i vari Halo, l'ultimo 4 è una gioia per gli occhi, anche se qui parliamo di architetture più facili da programmare, ma i margini di miglioramento sono sicuramente ampi.

NighTGhosT
18-11-2013, 17:54
Ehi, il lancio della prima Xbox era parecchio figo, altro che Condemned. C'erano Halo e DOA3 e Jet Set Radio e Project Gotham tutti nello stesso giorno :O

Comunque ho l'impressione che Microsoft sia riuscita a spiazzare Sony in termini di numero di giochi al lancio proprio perchè hanno preso dei giochi che stavano venendo preparati per 360 e li hanno rilavorati per X1. Crimson Dragon e Ryse di sicuro, e anche Dead Rising 3 mi dà questa impressione.

Erano tempi diversi e situazione molto diversa....MS non aveva piattaforme precedenti a quella, era il suo debutto........quindi, quelle esclusive, frutto di lavoro di teams che erano impegnati TOTALMENTE in quello. :)

Ecco perché ho menzionato Condemned e quindi un titolo di lancio 360. :)

123456789
18-11-2013, 18:47
MS non aveva piattaforme precedenti a quella, era il suo debutto........

ehmm :mbe: ? Prima della 360 c'era l'xbox :mbe:

MaBru
18-11-2013, 19:00

https://static.squarespace.com/static/51d31cb7e4b0141aacb53a2c/5262a490e4b03006c796096d/5262a4e0e4b0696c720b1513/1382196449603/16.gif?format=1500w
1.31 TF...:D :D :D

[?]
18-11-2013, 19:12
A vederlo così è veramente clamoroso. Mi ispira un sacco, spero di vedere l'hype ripagato il 22, a prescindere dalle recensioni (che interessano si, ma relativamente).

Ma va... fa schifo...:O

petru916
18-11-2013, 19:15
;40295641']Ma va... fa schifo...:O

Tsk..ti voglio vedere a cambiare le pile del pad dopo due ore di gioco :O :asd:

aldarev
18-11-2013, 19:16

Grazie :D

[?]
18-11-2013, 19:34

Se ne becchi una per Ryse linkamela che apro il threa ufficiale.

petru916
18-11-2013, 19:34
;40295748']Se ne becchi una per Ryse linkamela che apro il threa ufficiale.

Mercoledì ;)

[?]
18-11-2013, 19:35
Mercoledì ;)

In che senso? Le pubblicano tutti mercoledi?

petru916
18-11-2013, 19:39
;40295757']In che senso? Le pubblicano tutti mercoledi?

Si, Ryse e Forza mercoledì.

Malek86
18-11-2013, 19:53
No, giovedì. Sembra che vogliano riservarle per il lancio della console.

Ho pochi dubbi che Forza riceverà buoni voti, ma a sto punto mi chiedo se anche Ryse non sarà ben ricevuto? Lasciarlo assiene a Forza non sarebbe una buona idea altrimenti :fagiano:

petru916
18-11-2013, 19:55
No, giovedì. Sembra che vogliano riservarle per il lancio della console.

Ho pochi dubbi che Forza riceverà buoni voti, ma a sto punto mi chiedo se anche Ryse non sarà ben ricevuto? Lasciarlo assiene a Forza non sarebbe una buona idea altrimenti :fagiano:

Azz me sò sbajato :asd: Sorry :mc:

NighTGhosT
18-11-2013, 19:58

Erano tempi diversi e situazione molto diversa....MS non aveva piattaforme precedenti a quella, era il suo debutto........quindi, quelle esclusive, frutto di lavoro di teams che erano impegnati TOTALMENTE in quello. :)

Ecco perché ho menzionato Condemned e quindi un titolo di lancio 360. :)

ehmm :mbe: ? Prima della 360 c'era l'xbox :mbe:

:rolleyes:

[?]
18-11-2013, 20:05
Malek abbiam capito che per te Ryse sarà na cacata :asd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Malek86
18-11-2013, 20:19
;40295940']Malek abbiam capito che per te Ryse sarà na cacata :asd:

No, guarda che intendevo il contrario :asd:

Io credo che sarà una cagata, ma con sta storia della recensione posticipata insieme a quella di Forza, ora mi viene il dubbio che invece possa essere decente :asd:

PERPAX
18-11-2013, 20:21
Raga a me sta xbox one mi convince,molto più di ps4 la vedo più. Solida meglio costruita con più funzioni innovative e con giochi al lancio validi... Mi sa che mando a moriammazzata la ps4 e la,prendo

[?]
18-11-2013, 20:24
Edita che se ti leggono certi personaggi chiedono il ban :asd:

petru916
18-11-2013, 20:26
;40296034']Edita che se ti leggono certi personaggi chiedono il ban :asd:

E non ti nascondere dietro un dito che lo sappiam tutti che sei tu con le segnalazioni ossessivo-compulsive :O

sephiroth_85
18-11-2013, 21:08
:asd:

Ale55andr0
19-11-2013, 00:47
review DR3

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15469/dead-rising-3.aspx

"Solo 30 FPS, 720p e cali nei momenti più concitati"

li mortacci loro e la "next gen" :muro:

PERPAX
19-11-2013, 01:31
review DR3

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15469/dead-rising-3.aspx

"Solo 30 FPS, 720p e cali nei momenti più concitati"

li mortacci loro e la "next gen" :muro:

spaziogames è. Molto di parte cmq

Fedozzo
19-11-2013, 01:44
spaziogames è. Molto di parte cmq

Come si fa ad esseredi parte su risoluzione e framerate?

gaxel
19-11-2013, 08:19
DR3 lo dicono tutti che graficamente è un gioco old-gen portato su nextgen.

Il problema però è che muove a video più cose lui, che tutti gli altri giochi in uscita al lancio... messi assieme... su entrambe le console :asd:

L'unico gioco nextgen (a livello grafico) è Ryse, forse Forza, su PS4 non ce ne stanno.

A chi interessa, Zoo Tycon
http://www.youtube.com/watch?v=SNnCPDDGHpY

lukesh
19-11-2013, 08:24
dr3 m'interessa, con gli altri episodi mi sono divertito, mi piacerebbe vederlo su pc ma credo sia difficile.

certo nn è molto adatto come gioco di lancio, per quello che c'è su schermo ci voleva un pò di rodaggio

*sasha ITALIA*
19-11-2013, 08:27
L'unico gioco nextgen (a livello grafico) è Ryse, forse Forza, su PS4 non ce ne stanno.

Direi che Killzone non se la cava male

http://neptunegames.it/wp-content/uploads/2013/11/Killzone-Shadow-Fall-13-11-2013-9.jpg
http://venturebeat.files.wordpress.com/2013/10/killzone-shadow-fall.jpg

gaxel
19-11-2013, 08:39
Questa roba qui la vedevo in Dead Space...
Mi dispiace, ma Ryse è su un altro pianeta.

NighTGhosT
19-11-2013, 08:43
Pazzo! Posti immagini profane qua?!?!?! In risposta a GAXEL?!?!!? :asd:

Lo speciale uscito non molto tempo fa sull'engine di Shadow Fall e' un fake....ricordalo. :asd:

Tornando serio, a parte frasi fanboyistiche di qualsiasi parte, sia Ryse che Killzone per quanto visto tecnicamente non sono affatto male......ma.....si puo' fare di certo MOLTO di piu'......come ho detto, non ci si puo' aspettare miracoli dai giochi dayone.

Sono convinto che, ora che esce la recensione di Ryse, sotto qualche punto di vista pecchera' (di gioventu') e verra' criticato.....come lo e' stato per Killzone.

La sostanza arrivera' comunque piu' in la'.......per entrambe. :)

NighTGhosT
19-11-2013, 08:43
Questa roba qui la vedevo in Dead Space...
Mi dispiace, ma Ryse è su un altro pianeta.

Manco a farlo apposta :asd:

gaxel
19-11-2013, 08:47
Pazzo! Posti immagini profane qua?!?!?! In risposta a GAXEL?!?!!? :asd:

Lo speciale uscito non molto tempo fa sull'engine di Shadow Fall e' un fake....ricordalo. :asd:

Tornando serio, a parte frasi fanboyistiche di qualsiasi parte, sia Ryse che Killzone per quanto visto tecnicamente non sono affatto male......ma.....si puo' fare di certo MOLTO di piu'......come ho detto, non ci si puo' aspettare miracoli dai giochi dayone.

Sono convinto che, ora che esce la recensione di Ryse, sotto qualche punto di vista pecchera' (di gioventu') e verra' criticato.....come lo e' stato per Killzone.

La sostanza arrivera' comunque piu' in la'.......per entrambe. :)

Nextgen non significa che sia graficamente eccelso, perché allora nel 2005 FEAR era già nextgen rispetto a X360 e PS3,(che doveva ancora uscire) non parliamo di Crysis nel 2007.

Nextgen significa che c'è un salto evidente dalla generazione precedente, e sia Ryse che Killzone lo mostrano... più Ryse però, e quest'ultimo mostra un balzo avanti anche rispetto ai multipiatta spinti su PC. Killzone mi sembra un Killzone per PS3, a 1080p con qualche effetto in più a video... esattamente quello che è Forza o, con risoluzione inferiore, DR3 (che però ha la scusante del volume di roba a video). Ryse è un'altra cosa...

NighTGhosT
19-11-2013, 08:52
Nextgen non significa che sia graficamente eccelso, perché allora nel 2005 FEAR era già nextgen rispetto a X360 e PS3, non parliamo di Crysis nel 2007.

Nextgen significa che c'è un salto evidente dalla generazione precedente, e sia Ryse che Killzone lo mostrano... più Ryse però, e quest'ultimo mostra un balzo avanti anche rispetto ai multipiatta spinti su PC. Killzone mi sembra un Killzone per PS3, a 1080p con qualche effetto in più a video... esattamente quello che è Forza o, con risoluzione inferiore, DR3 (che però ha la scusante del volume di roba a video).

Gaxel....e' utopia la tua.

Non parliamo di stravolgimenti tecnologici come ci furono da Super Nes a PSX dai......e se vogliamo, sono anche piu' ridotti quelli fra old gen e next gen rispetto a PS2 Dreamcast e XBoX vs Ps3 e 360........Condemned, se lo vai a vedere OGGI, a fine ciclo della console.....fa defecare tecnicamente. :asd:

All'epoca, quando usci' sulla 360, fu' il titolo che piu' tecnicamente sapeva di nextgen con le sue textures ed effetti applicati, oltre che al framerate stabile......e bello anche come gioco in se, un qualcosa di diverso, una variazione al tema first person molto interessante.

Queste nuove consoles (entrambe) possono dare ben di piu' di quanto mostrato finora......altrimenti come farebbero a stupirci in futuro? :)

gaxel
19-11-2013, 08:56
Gaxel....e' utopia la tua.

Non parliamo di stravolgimenti tecnologici come ci furono da Super Nes a PSX dai......e se vogliamo, sono anche piu' ridotti quelli fra old gen e next gen rispetto a PS2 Dreamcast e XBoX vs Ps3 e 360........Condemned, se lo vai a vedere OGGI, a fine ciclo della console.....fa defecare tecnicamente. :asd:

All'epoca, quando usci' sulla 360, fu' il titolo che piu' tecnicamente sapeva di nextgen con le sue textures ed effetti applicati, oltre che al framerate stabile......e bello anche come gioco in se, un qualcosa di diverso, una variazione al tema first person molto interessante.

Queste nuove consoles (entrambe) possono dare ben di piu' di quanto mostrato finora......altrimenti come farebbero a stupirci in futuro? :)

Non mi sembra di aver scritto il contrario... ho scritto che tra i giochi al lancio, l'unico che mostra qualcosa di veramente nextgen è Ryse. Che poi, nella scorsa generazione il primo fu Gears of War, uscito un anno dopo il lancio, quindi stavolta va pure meglio.

[?]
19-11-2013, 08:59
Direi che Killzone non se la cava male

Direi che sei nel thread sbagliato :asd:
E comunque se riesci a postare quelle immagini in paragone a Ryse restando serio... be tanto di cappellA :asd:

NighTGhosT
19-11-2013, 09:00
Non mi sembra di aver scritto il contrario... ho scritto che tra i giochi al lanci, l'unico che mostra qualcosa di veramente nextgen è Ryse.

L'utopia e' l'aspettarsi troppo dai primi giochi per le nuove piattaforme, visto che le differenze rispetto alla vecchia generazione sono in proporzione minori rispetto a quelle che abbiamo avuto in passato.

La loro potenza aggiuntiva potremmo assaggiarla solo in futuro......per il momento, alla loro uscita, dobbiamo accontentarci di textures ed effetti migliori rispetto al passato.....cosa che, secondo me, fanno onestamente bene sia Ryse che ShadowFall, le due icone di questo nuovo lancio.

Sono ancora giovani.....troppo giovani per sentenziare giudizi.....su entrambe.....questo detto con obiettivita e oggettivita' ovviamente. :)

merlino1133
19-11-2013, 09:02
:cool: qualcuno che ne è già in possesso, potrebbe fare una mini-recensione?

(io l'ho già prenotata altrimenti:D ....)

[?]
19-11-2013, 09:04
L'utopia e' l'aspettarsi troppo dai primi giochi per le nuove piattaforme, visto che le differenze rispetto alla vecchia generazione sono in proporzione minori rispetto a quelle che abbiamo avuto in passato.

La loro potenza aggiuntiva potremmo assaggiarla solo in futuro......per il momento, alla loro uscita, dobbiamo accontentarci di textures ed effetti migliori rispetto al passato.....cosa che, secondo me, fanno onestamente bene sia Ryse che ShadowFall, le due icone di questo nuovo lancio.

Sono ancora giovani.....troppo giovani per sentenziare giudizi.....su entrambe.....questo detto con obiettivita e oggettivita' ovviamente. :)

Mi spiace ma non puoi parlare di OGGETTIVITA' se paragoni Killzone e Ryse perchè anche una capra vede la differenza nel comparto grafico.
Poi come tutti pensate Ryse sarà un gioco di m**** per carità... ma graficamente non c'è proprio storia e questo è OGGETTIVO.
E comunque questo non è il Thread VS.

gaxel
19-11-2013, 09:05

Guarda che io son proprio quello che non si aspetta nulla... sono gli altri, che postano "che schifo, DR3 a 720p e 30fs... su PS4 Killzone va 1080p!!!"

Bé, visto Ryse a 900p... 'sti cazzi dei 1080p di Killzoine :asd: (che poi, fosse stato Resistance anche anche, KZ mai sopprtato)... e visto il quantitativo di zombies (tutti diversi e animati singolarmente) a video in DR3, 'sti cazzi pure dei 720p a 30fps :asd:

NighTGhosT
19-11-2013, 09:08
;40297605']Mi spiace ma non puoi parlare di OGGETTIVITA' se paragoni Killzone e Ryse perchè anche una capra vede la differenza nel comparto grafico.
Poi come tutti pensate Ryse sarà un gioco di merda per carità... ma graficamente non c'è proprio storia e questo è OGGETTIVO.

Come tutti pensate sta ceppa.

Trovami un solo post dove io critico Ryse....uno solo.

E si invece, io non ho paragonato un bel niente, ho detto solo che Ryse e ShadowFall svolgono entrambe il loro compitino sul lato textures ed effetti.

Di Ryse non so nulla a parte i video che conosciamo tutti.....su Shadow Fall ho visto uno speciale dove veniva illustrato l'engine che lo muove e la sua architettura.

Non posso paragonarli.....sono due giochi completamente differenti.......il paragone e' solo da stolti.

NighTGhosT
19-11-2013, 09:10
(che poi, fosse stato Resistance anche anche, KZ mai sopprtato)

Questo e' quanto mi basta, gaxel.

[?]
19-11-2013, 09:11
Come tutti pensate sta ceppa.

Trovami un solo post dove io critico Ryse....uno solo.

E si invece, io non ho paragonato un bel niente, ho detto solo che Ryse e ShadowFall svolgono entrambe il loro compitino sul lato textures ed effetti.

Di Ryse non so nulla a parte i video che conosciamo tutti.....su Shadow Fall ho visto uno speciale dove veniva illustrato l'engine che lo muove e la sua architettura.

Non posso paragonarli.....sono due giochi completamente differenti.......il paragone e' solo da stolti.

Ma come fai a parlare di compitino guardando Ryse e Killzone??? E' come se, sempre parlando graficamente, vedi una 500 Abarth e una Gallardo dicendo "bhe fanno il loro compitino entrambe"

NighTGhosT
19-11-2013, 09:15
;40297645']Ma come fai a parlare di compitino guardando Ryse e Killzone??? E' come se, sempre parlando graficamente, vedi una 500 Abarth e una Gallardo dicendo "bhe fanno il loro compitino entrambe"

TU li vedi cosi'. Io ho visto scene ingame di Ryse (sempre via filmati) che erano ben distanti da tutte le gif che avete postato.

Prima di sparare cosi' alto, sinceramente IO ASPETTO, per evitare figure barbine.

gaxel
19-11-2013, 09:18
Questo e' quanto mi basta, gaxel.

Killzone a me non piace come FPS, mentre trovo il primo Ristance il migliore della scorsa generazione (ho finito KZ2, provato la demo di KZ3, anche con Sharp shooter)... mica ho scritto che KZ sia brutto, dopo Uncharted è probabilmente il gioco visivamente più bello su PS3 (The Last of Us e Beyond non li ho ancora visti).

Però Shadow Fall fa il compitino sì, Ryse mica tanto...

*sasha ITALIA*
19-11-2013, 09:19
;40297605']Mi spiace ma non puoi parlare di OGGETTIVITA' se paragoni Killzone e Ryse perchè anche una capra vede la differenza nel comparto grafico.
Poi come tutti pensate Ryse sarà un gioco di m**** per carità... ma graficamente non c'è proprio storia e questo è OGGETTIVO.

Guarda che la bontà grafica di Ryse è al 90% nelle cut-scenes in engine e non in-game.

Sicuramente è il titolo di punta per bontà grafica, ma non credo che offra ambientazioni vaste tanto quanto può fare KZ.

Comunque...

http://i0.wp.com/gearnuke.com/wp-content/uploads/2013/10/20131023-003427.png

NighTGhosT
19-11-2013, 09:21
Killzone a me non piace come FPS, mentre trovo il primo Ristance il migliore della scorsa generazione (ho finito KZ2, provato la demo di KZ3, anche con Sharp shooter)... mica ho scritto che KZ sia brutto, dopo Uncharted è probabilmente il gioco visivamente più bello su PS3 (The Last of Us e Beyond non li ho ancora visti).

Però Shadow Fall fa il compitino sì, Ryse mica tanto...

Ti invito a guardare l'assalto al forte, in formazione ad istrice, dove si avanza a scudi spianati alternando gli scudi per ripararsi dalla pioggia di frecce e dando l'ordine di lanciare le lance.

Il livello e' gia' diverso dalle scene postate in questo thread.

Quindi........come sara'!?!?! Cosi'.....o pomi'?!?!? O in certi punti cosi' e in altri pomi'?!?!?!?

Come si fa a metter la mano sul fuoco su qualcosa che dobbiamo ancora vedere e giocare!?!?!?!?

Io mi sono limitato a giudicare cio' che ho visto.

gaxel
19-11-2013, 09:24
Ti invito a guardare l'assalto al forte, in formazione ad istrice, dove si avanza a scudi spianati alternando gli scudi per ripararsi dalla pioggia di frecce e dando l'ordine di lanciare le lance.

Il livello e' gia' diverso dalle scene postate in questo thread.

Quindi........come sara'!?!?! Cosi'.....o pomi'?!?!? O in certi punti cosi' e in altri pomi'?!?!?!?

Come si fa a metter la mano sul fuoco su qualcosa che dobbiamo ancora vedere e giocare!?!?!?!?

Io mi sono limitato a giudicare cio' che ho visto.

Io giudico questo
http://www.youtube.com/watch?v=8uwGGrteBDQ

E non mi sembra ci siano giochi in giro su quei livelli...

NighTGhosT
19-11-2013, 09:27
Io giudico questo
http://www.youtube.com/watch?v=8uwGGrteBDQ

E non mi sembra ci siano giochi in giro su quei livelli...

Come i sonari invece andavano in brodo di giuggiole col filmato di presentazione "in real time" di Killzone 2?!?!?!

IO continuo ad aspettare prima di gridare al miracolo.......questo la storia mi ha insegnato......a differenza di altri a quanto sembra.

Vatti a vedere il filmato che ho menzionato.

Io ho visto alti e bassi dai filmati, sinceramente, e di certo non mi dimostri obiettivita' se continui a postare gif o i filmati alti.

gaxel
19-11-2013, 09:29
Come i sonari invece andavano in brodo di giuggiole col filmato di presentazione "in real time" di Killzone 2?!?!?!

IO continuo ad aspettare prima di gridare al miracolo.......questo la storia mi ha insegnato......a differenza di altri a quanto sembra.

Vatti a vedere il filmato che ho menzionato.

Quello non è CG, è in engine e la maggior parte real time... se poi il video l'hanno fatto su un PC con due Titan in SLI... allora ok.

PS il filmato lo guardo se lo linki... se no per me non esiste.

Goofy Goober
19-11-2013, 09:29
ma prima di fare affermazioni di portata epocale, avete visto girare DAL VIVO, magari al Gamesweek, sia Ryse che Killzone?

no perchè mi pare che ci sia solo un lago di bava dietro allo sbrodolo da gif delle cinematiche di Ryse senza manco aver visto il gameplay di uno e dell'altro.

se un gioco che si basa su cryengine "old gen" è l'unico vero next gen, siamo apposto.

è come dire che sulle console attuali il livello qualitativo di Killzone era la normalità :asd:

cmq boh, il 22 è vicino, Ryse mi arriva, poi giudico. e il mio di parere sarà imparziale dato quello che posso tirarmi fuori dal pc in ogni momento.

NighTGhosT
19-11-2013, 09:35
ma prima di fare affermazioni di portata epocale, avete visto girare DAL VIVO, magari al Gamesweek, sia Ryse che Killzone?

no perchè mi pare che ci sia solo un lago di bava dietro allo sbrodolo da gif delle cinematiche di Ryse senza manco aver visto il gameplay di uno e dell'altro.

se un gioco che si basa su cryengine "old gen" è l'unico vero next gen, siamo apposto.

è come dire che sulle console attuali il livello qualitativo di Killzone era la normalità :asd:

cmq boh, il 22 è vicino, Ryse mi arriva, poi giudico. e il mio di parere sarà imparziale dato quello che posso tirarmi fuori dal pc in ogni momento.

Questa e' la cosa che mi lascia piu' perplesso a fronte di certe dichiarazioni.

Nonostante ci sia chi ha provato con mano (e nemmeno pochi), da quanto mi risulta, non ha passato da quel momento in poi il tempo a urlare "al miracolooo!!!".....e questo mi fa pensare.

gaxel
19-11-2013, 09:35

Infatti ho scritto più e più volte che le gif sono pre-renderizzate (o al massimo scriptate in realtime, quindi senza gestire fisica, input e IA con camera fissa)... ma presumo sia quello che viene considerata nextgen, dato che su PS3 si esaltano le cutscenes di Uncharted, TLoU e Beyond..,.

Anche ingame comunque Ryse mi sembra superiore a qualsiasi cosa abbia visto su X360, Killzone non mi dà la stessa sensazione.

NighTGhosT
19-11-2013, 09:41
Infatti ho scritto più e più volte che le gif sono pre-renderizzate (o al massimo scriptate in realtime, quindi senza gestire fisica, input e IA con camera fissa)... ma presumo sia quello che viene considerata nextgen, dato che su PS3 si esaltano le cutscenes di Uncharted, TLoU e Beyond..,.

Anche ingame comunque Ryse mi sembra superiore a qualsiasi cosa abbia visto su X360, Killzone non mi dà la stessa sensazione.

Cio che dici e' corretto......e parli anche di sensazioni ora. :)

Ecco perche' io preferisco aspettare prima di far squillare le trombe. :)

Drugo Lebowski
19-11-2013, 09:44
Ma tu non eri quello che qualche giorno fa gridava e piangeva allo scandalo che appena tolta dalla scatola l'xbox ha bisogno di un update via internet?

NighTGhosT
19-11-2013, 09:45
Ma tu non eri quello che qualche giorno fa gridava e piangeva allo scandalo che appena tolta dalla scatola l'xbox ha bisogno di un update via internet?

E questo cosa c'entra nella valutazione di Ryse e di Shadow Fall?

Complimenti....i tuoi interventi sono sempre piu' interessanti. :asd:

lukesh
19-11-2013, 09:47
dopo la sospensione è tornato un uomo diverso, migliore...

[?]
19-11-2013, 09:49
Guarda che la bontà grafica di Ryse è al 90% nelle cut-scenes in engine e non in-game.

Sicuramente è il titolo di punta per bontà grafica, ma non credo che offra ambientazioni vaste tanto quanto può fare KZ.

Comunque...

Io il gameplay di Ryse l'ho visto e non è come dici tu.
Comunque ribadisco, non è il thread VS... se dobbiamo sentirci le menate Sony anche qua siamo apposto.

petru916
19-11-2013, 10:22
Fatemi capire..qui non possiamo dire che Ryse probabilmente (probabilmente) è il gioco più "bello" del lancio mentre di là avete rotto per 3 mesi con le gif di KZ e InFamous? Va beh, ho capito :asd:

Goofy Goober
19-11-2013, 10:24
Fatemi capire..qui non possiamo dire che Ryse probabilmente (probabilmente) è il gioco più "bello" del lancio mentre di là avete rotto per 3 mesi con le gif di KZ e InFamous? Va beh, ho capito :asd:

basta non arrivare a dire che è un dio sceso in terra o affermazioni di tal livello e va bene tutto :O

p.s.

ma di Fable 4 o quel che sarà per Xone si sa nulla???? è uno dei pochissimi giochi esclusivi MS di cui davvero mi importa.

NighTGhosT
19-11-2013, 10:28
basta non arrivare a dire che è un dio sceso in terra o affermazioni di tal livello e va bene tutto :O

p.s.

ma di Fable 4 o quel che sarà per Xone si sa nulla???? è uno dei pochissimi giochi esclusivi MS di cui davvero mi importa.

Non li contesto eh......pero' hai dei gusti strani te eh :asd:

Per quanto mi riguarda, Ryse si......ma anche Project Spark.....Titanfall......insomma, ce ne sono di cose interessanti e ce ne saranno parecchie pure secondo il mio modesto parere.

Da ambo i lati.

petru916
19-11-2013, 10:29

p.s.

Graficamente che gli vuoi dire? No perchè di là ci si esaltava per le pozzanghere che si asciugano..se non vi interessa non commentate, non capisco come vi possa dar fastidio se uno si esalta perchè un titolo graficamente spacca..ad oggi nessun titolo è come Ryse, domani magari esce l'Uncharted di turno e Ryse sembra old gen. Perdonatemi ma sembra quasi vi dia fastidio che Ryse sia fatto come Cristo comanda sotto il profilo grafico..

PeK
19-11-2013, 10:36
mah, per la "next gen" è arrivata con Gears of War la scorsa volta.
ora ryse è bello, ma non mi fa "next gen".

forse sono io che mi aspetto troppo :cry:

britt-one
19-11-2013, 10:40

Comunque...

Sasha, non per polemica giuro,
il viso è stupendo, ma il resto? hai visto il piattume di quello che spero sia una sciarpa e non i capelli.
Per non parlare del bordo nero sulla guancia, sintomatico di avercelo grossolanamente appiccicato sopra.
ti ripeto, non sto paragonando a nulla, ma sto giudicando la foto in se.

NighTGhosT
19-11-2013, 10:41
Graficamente che gli vuoi dire? No perchè di là ci si esaltava per le pozzanghere che si asciugano..se non vi interessa non commentate, non capisco come vi possa dar fastidio se uno si esalta perchè un titolo graficamente spacca..ad oggi nessun titolo è come Ryse, domani magari esce l'Uncharted di turno e Ryse sembra old gen. Perdonatemi ma sembra quasi vi dia fastidio che Ryse sia fatto come Cristo comanda sotto il profilo grafico..

Parli come se lo avessi giocato e finito, quello e' il problema.

Lo sai vero di solito cosa succede a cantar vittoria troppo presto, si?

Almeno scrivi PER ME.

Perche' dare addosso a chi osanna le cutscenes di TLOU e Beyond per poi farlo con quelle di Ryse sostenendo in modo assolutistico che come lui non ce n'e'.......lascia il tempo che trova.

[?]
19-11-2013, 10:48

Almeno scrivi PER ME.

Perche' dare addosso a chi osanna le cutscenes di TLOU e Beyond per poi farlo con quelle di Ryse sostenendo in modo assolutistico che come lui non ce n'e'.......lascia il tempo che trova.

Peccato che di Ryse ci sono video di gameplay e la grafica è tanta roba... tanto ormai la tendenza si è capita, è la stessa della scorsa generazione ovvero tutto quello che è Sony è buono il resto è mer**.
Poi la sezione farà il botto e 4 o 5 persone apriranno un forum loro, cose gia' viste.

Goofy Goober
19-11-2013, 10:49
Non li contesto eh......pero' hai dei gusti strani te eh :asd:

Per quanto mi riguarda, Ryse si......ma anche Project Spark.....Titanfall......insomma, ce ne sono di cose interessanti e ce ne saranno parecchie pure secondo il mio modesto parere.

Da ambo i lati.

ovviamente i gusti son diversi per tutti...

Titanfall mi interessa tanto quanto ogni sparatutto che vive sulla modalità online, ossia poco e niente.
Avesse avuto una campagna single player da 10-15 o più ore allora cambiava tutto.
Spark non giudico niente finchè non lo potrò provare.

Riguardo Fable, essendomi goduto i precedenti capitoli "completi" (non quella buffonata di titolo uscito per kinect), attendo trepidante news riguardo al nuovo capitolo... sperando ovviamente che non facciano morire la serie.

petru scusa ma lo hai visto girare dal vivo?

qua cmq non è tanto l'esaltarsi o non esaltarsi, che per me va benissimo, è l'arrivare a dire che è l'unico gioco next gen e che graficamente killzone è roba già vista nella old gen.

ripeto per me certe affermazioni sono esclamazioni da televendita del baffo :D

torgianf
19-11-2013, 10:49

esatto, prendiamo ad esempio gt5 :asd:

NighTGhosT
19-11-2013, 10:52
;40298306']Peccato che di Ryse ci sono video di gameplay e la grafica è tanta roba... tanto ormai la tendenza si è capita, è la stessa della scorsa generazione ovvero tutto quello che è Sony è buono il resto è mer**.
Poi la sezione farà il botto e 4 o 5 persone apriranno un forum loro, cose gia' viste.

Anche qua, non parlate in tono assolutistico....i funboy ci sono da un lato e dall'altro......come ci sono anche appassionati di videogiochi, che non seguono nessun brand a prescindere ma seguono SOLAMENTE i videogiochi, ovunque essi compaiano.

Per me, la 360 e' stata la leading platform della scorsa generazione e nessuno potra' farmi cambiare idea.....anche con tutti i problemi di questo mondo che ha avuto.

Preferisco aspettare e provarlo con MIA MANO Ryse in negozio prima di dire tanta roba. Non credo sia fuori dal mondo ma assolutamente NORMALE.

Non e' normale invece che si gridi al capolavoro quando la console non e' uscita, il gioco non e' uscito e nessuno di noi lo ha potuto giocare.

NighTGhosT
19-11-2013, 10:53
esatto, prendiamo ad esempio gt5 :asd:

Killzone 2 allora? Molto peggio direi di GT 5 :asd:

zavatta_fighter
19-11-2013, 10:58
Killzone 2 allora? Molto peggio direi di GT 5 :asd:

MA de che... l'indiscusso vincitore di ciò che è stato promesso e poi e stato dato è .... :

Alien COLON Marines

petru916
19-11-2013, 11:00

Almeno scrivi PER ME.

Quando scrivevo imho o per me, me le sentivo dir su lo stesso nell'altro thread, ora che mi son rotto le balle di scrivere imho (tanto è come se non ci fosse) me le devo sentir su pure qui? State facendo una guerra contro dei mulini a vento, graficamente Ryse è l'unico gioco insieme a KZ che faccia vedere qualcosa di nuovo, ma imho Ryse è più gradevole. KZ ho smesso di comprarlo con il 3. Il gioco Ryse poi sarà na merda? Peccato, le premesse storiche e soprattutto tecniche ci son tutte, non capisco perchè non posso fomentarmi su un gioco quando di là c'è gente che si spippetta sulla grafica di Uncharted che manco ha visto col binocolo. È la volta buona che quitto pure sto thread, che rotture.

dani&l
19-11-2013, 11:00
Secondo me se evitiamo di dare reply a chi palesemente cerca un confronto inesistente, è meglio.... tra questo, quello di ps4 e il VS mi sembra tre thread uguali... mi domando se convincere un'altro che non conosco su un forum pubblico che una sia meglio dell'altra serve ad autoconvincersi delle proprie convinzioni ....

:D

Ryse mi attira molto, tantissimo, sono curioso di vedere cosa verrà fuori a fine settimana.... se questo è l'inizio delle next gen... (e parlo anche di FIFA, devo ammettere che i nuovi video del gameplay sono impressionanti...)

NighTGhosT
19-11-2013, 11:04
Quando scrivevo imho o per me, me le sentivo dir su lo stesso nell'altro thread, ora che mi son rotto le balle di scrivere imho (tanto è come se non ci fosse) me le devo sentir su pure qui? State facendo una guerra contro dei mulini a vento, graficamente Ryse è l'unico gioco insieme a KZ che faccia vedere qualcosa di nuovo, ma imho Ryse è più gradevole. KZ ho smesso di comprarlo con il 3. Il gioco Ryse poi sarà na merda? Peccato, le premesse storiche e soprattutto tecniche ci son tutte, non capisco perchè non posso fomentarmi su un gioco quando di là c'è gente che si spippetta sulla grafica di Uncharted che manco ha visto col binocolo. È la volta buona che quitto pure sto thread, che rotture.

Oh, ora va meglio Petru.

Leggi qua sotto in bold pero'...

Sei LIBERISSIMO di fomentarti o esaltarti.....perche' ti piace la tipologia di gioco......l'epoca storica.......ti esalta il protagonista e la possibilita' di partecipare alle battaglie cruente dell'epoca, alla 300 per intenderci......CI STA' TUTTO.

Quello che non ci sta' e' la frase in bold.....perche appunto e' detta in modo assolutistico su una cosa che a tutt'ora e' una INCOGNITA per noi. :)

petru916
19-11-2013, 11:05
Secondo me se evitiamo di dare reply a chi palesemente cerca un confronto inesistente, è meglio.... tra questo, quello di ps4 e il VS mi sembra tre thread uguali... mi domando se convincere un'altro che non conosco su un forum pubblico che una sia meglio dell'altra serve ad autoconvincersi delle proprie convinzioni ....

:D

Ryse mi attira molto, tantissimo, sono curioso di vedere cosa verrà fuori a fine settimana.... se questo è l'inizio delle next gen... (e parlo anche di FIFA, devo ammettere che i nuovi video del gameplay sono impressionanti...)

Dani hai proprio ragione, non serve a niente. Io quitto a commentare perchè tra chi se la prende se gli scrivi :asd: e chi si incazza che non scrivi imho qua è diventato incommentabile. Ritorno nell'ombra a leggere in silenzio, almeno si scannano loro.

petru916
19-11-2013, 11:07
Oh, ora va meglio Petru.

Leggi qua sotto in bold pero'...

Sei LIBERISSIMO di fomentarti o esaltarti.....perche' ti piace la tipologia di gioco......l'epoca storica.......ti esalta il protagonista e la possibilita' di partecipare alle battaglie cruente dell'epoca, alla 300 per intenderci......CI STA' TUTTO.

Quello che non ci sta' e' la frase in bold.....perche appunto e' detta in modo assolutistico su una cosa che a tutt'ora e' una INCOGNITA per noi. :)

Guarda, ti do ragione perchè magari mi sono espresso male e me ne scuso, ma allo stesso tempo io non rispondo più perchè per me è finita qui ;) amici come prima e tutti contenti :)

[?]
19-11-2013, 11:19
Dani hai proprio ragione, non serve a niente. Io quitto a commentare perchè tra chi se la prende se gli scrivi :asd: e chi si incazza che non scrivi imho qua è diventato incommentabile. Ritorno nell'ombra a leggere in silenzio, almeno si scannano loro.

Non sei tu a dovere andare via dato che TU sei nel thread giusto parlando di One.

cicca_91
19-11-2013, 11:25
Qualcuno ha fatto l' estensione di garanzia?
Io l'ho prenotata su saturn online, posso farla dopo? Quando vado a ritirarla?

Qunato costa più o meno?

gagliardi88
19-11-2013, 11:26
Tornato ora dalla games week da stamattina alle 9e mezza! La sorpresa é stato FIFA. Due TV a due metri, una con ps4 e una con x1, Be su Xbox girava meglio. Divertenti i due addetti Sony a equilibrare colori contrasto ecc. Questo per dire che il gioco lo fa il team di sviluppo non la console.

è stato confermato, da più fonti, che su xbox one è migliore

'su PS4 i cali di framerate sono piuttosto evidenti, con una frequenza che viaggia molto spesso al di sotto dei 30fps. Non è tutto, su Xbox One l'azione pare più fluida e i colori molto più sgargianti e in qualche modo saturi. Quasi impercettibili - ma presenti! - alcune differenze nella resa delle texture, soprattutto a bordo campo. Se su Xbox One queste paiono realizzate a dovere (tranne rare eccezioni), su PS4 è presente frequentemente l'apparizione improvvisa delle stesse, così come un fastidioso effetto sgranato in alcuni casi'

io ci vedo bene quindi :)

NighTGhosT
19-11-2013, 11:27
;40298559']Non sei tu a dovere andare via dato che TU sei nel thread giusto parlando di One.

Dal mio punto di vista? Qua non deve andare via nessuno.

Chiamasi Hardware Upgrade, forum di tecnologia dove si discute. E discutere di Ryse mi pare invece in argomento.

Se uno vuole solo sentire commenti pro Sony o pro MS, ci sono i loro forum ufficiali per quello.

Finche' si discute civilmente e con un senso compiuto, non vedo perche' non farlo.

Io poi ho sempre posseduto TUTTO, quindi cerco di manterermi il piu' obiettivo possibile proprio perche' la mia passione sono i GIOCHI.......e non MS e nemmeno Sony.

[?]
19-11-2013, 11:27
è stato confermato, da più fonti, che su xbox one è migliore

'su PS4 i cali di framerate sono piuttosto evidenti, con una frequenza che viaggia molto spesso al di sotto dei 30fps. Non è tutto, su Xbox One l'azione pare più fluida e i colori molto più sgargianti e in qualche modo saturi. Quasi impercettibili - ma presenti! - alcune differenze nella resa delle texture, soprattutto a bordo campo. Se su Xbox One queste paiono realizzate a dovere (tranne rare eccezioni), su PS4 è presente frequentemente l'apparizione improvvisa delle stesse, così come un fastidioso effetto sgranato in alcuni casi'

io ci vedo bene quindi :)

Fonte?

[?]
19-11-2013, 11:28
Dal mio punto di vista? Qua non deve andare via nessuno.

Chiamasi Hardware Upgrade, forum di tecnologia dove si discute. E discutere di Ryse mi pare invece in argomento.

Se uno vuole solo sentire commenti pro Sony o pro MS, ci sono i loro forum ufficiali per quello.

Finche' si discute civilmente e con un senso compiuto, non vedo perche' non farlo.

Io poi ho sempre posseduto TUTTO, quindi cerco di manterermi il piu' obiettivo possibile proprio perche' la mia passione sono i GIOCHI.......e non MS e nemmeno Sony.

Si e ci sono delle regole, venire sistematicamente qua per fare paragoni quando c'è il thread apposito è CONTRO le regole.

gagliardi88
19-11-2013, 11:35
;40298629']Fonte?

googla sia in italiano che in inglese. sono a lavoro devo fare apri e chiudi il capo oggi gira troppo

NighTGhosT
19-11-2013, 11:37
;40298639']Si e ci sono delle regole, venire sistematicamente qua per fare paragoni quando c'è il thread apposito è CONTRO le regole.

Quindi, la liberta' di espressione deve esser soppressa anche quando si leggono frasi del calibro "Ryse best game evah" quando deve ancora uscire? O postando delle gif di cutscenes?

Non si puo' far notare che appunto il gioco deve ancora uscire, e che e' quindi meglio non squillare le trombe cosi' prematuramente?

Potrei capirlo sul forum di XboX magazine, ma non di un forum che dovrebbe essere imparziale.

Linus
19-11-2013, 11:38
ciao a tutti, avrei una domanda...

io ero orientato a prendere la ps4 ma ho cambiato idea e ho deciso di andare verso la xbox one dato che forza 5 mi attira parecchio, come feci poi l'ultima volta che presi la x360 al lancio...

ecco bene...direte voi che ci frega a noi :asd: ma ecco la domanda...

non è che sia molto aggiornato onestamente ma iersera passando dall'unieuro mi hanno detto che arrivano due versioni, una da 399 senza kinect e una da 499 con kinect, due pad e un gioco in omaggio...io ho cmq prenotato quella da 499 dando il 10% come anticipo
E' vera sta cosa delle due versioni o mi hanno detto una belinata? :confused:

Drugo Lebowski
19-11-2013, 11:40

io ero orientato a prendere la ps4 ma ho cambiato idea e ho deciso di andare verso la xbox one dato che forza 5 mi attira parecchio, come feci poi l'ultima volta che presi la x360 al lancio...

non è che sia molto aggiornato onestamente ma iersera passando dall'unieuro mi hanno detto che arrivano due versioni, una da 399 senza kinect e una da 499 con kinect, due pad e un gioco in omaggio...io ho cmq prenotato quella da 499 dando il 10% come anticipo

E' vera :D Solo che la versione da 399 senza kinect è la ps4 :D

[?]
19-11-2013, 11:41
Quindi, la liberta' di espressione deve esser soppressa anche quando si leggono frasi del calibro "Ryse best game evah" quando deve ancora uscire? O postando delle gif di cutscenes?

Non si puo' far notare che appunto il gioco deve ancora uscire, e che e' quindi meglio non squillare le trombe cosi' prematuramente?

Potrei capirlo sul forum di XboX magazine, ma non di un forum che dovrebbe essere imparziale.

La liberta' di espressione ce l'hai nei thread dedicati.. io non capisco cosa ci sia cosi' difficile da capire.. :asd:

sertopica
19-11-2013, 11:43
http://www.youtube.com/watch?v=Ed9DbVz5Tb0&feature=youtu.be

Occhio ragazzi :asd: :asd:

NighTGhosT
19-11-2013, 11:44
;40298734']La liberta' di espressione ce l'hai nei thread dedicati.. io non capisco cosa ci sia cosi' difficile da capire.. :asd:

Quindi ho capito bene.....secondo te uno non puo' rispondere che e' prematuro sparare frasi del tipo "Ryse best game evah" perche' siamo nel thread di One nella sezione console del forum di Hardware Upgrade.

Me ne vado subito allora, cosi' sarete liberi di raccontarvela da soli. :asd:

Linus
19-11-2013, 11:46

ah ecco bene...quindi ha confuso xone con ps4 :stordita: 'nnamo bene...
Vabbuò io ho prenotato per venerdì ...ancora 3 giorni e vedremo, onestamente non vedo l'ora :D

Drugo Lebowski
19-11-2013, 11:47

A scanso di equivoci, volevo dire che la mia affermazione è reale... E' ciò che un commesso di non so che negozio ha detto a mio zio che era andato a chiedere per la console per mio cugino piccolo...

Che se voleva la console senza kinect ce ne stava una "versione" senza e che costava pure 100€ meno...

gagliardi88
19-11-2013, 11:50
Non si puo' far notare che appunto il gioco deve ancora uscire, e che e' quindi meglio non squillare le trombe cosi' prematuramente?.

ci sono vari aspetti di un gioco, gameplay trama ecc ecc dove bisogna per forza aspettare l'uscita del gioco, ma la grafica è l unica cosa dove ci si puo sbilanciare e anche molto. Come i video di forza 5 in gameplay sono quelli, la cosa vale anche per ryse. Inoltre dopo averlo provato alla games week, per cura di dettagli,luci, effetti particellari di nebbia e polvere ecc, concordo nell' unicità del gioco.

Linus
19-11-2013, 11:51
A scanso di equivoci, volevo dire che la mia affermazione è reale... E' ciò che un commesso di non so che negozio ha detto a mio zio che era andato a chiedere per la console per mio cugino piccolo...

Che se voleva la console senza kinect ce ne stava una "versione" senza e che costava pure 100€ meno...

ri...ah..quindi esiste? o non esiste? :confused: perchè a me del kinect frega meno di niente anzi penso che manco lo collegherò. Sto vedendo su saturn e siti simili e della versione da 399 non se ne parla da nessuna parte

Drugo Lebowski
19-11-2013, 11:51
ri...ah..quindi esiste? o non esiste? :confused: perchè a me del kinect frega meno di niente anzi penso che manco lo collegherò. Sto vedendo su saturn e siti simili e della versione da 399 non se ne parla da nessuna parte

Tentava di rifilargli una ps4... pensavo si fosse capito :stordita:

Linus
19-11-2013, 11:54
Tentava di rifilargli una ps4... pensavo si fosse capito :stordita:

ehm ...no ...:asd: non avevo capito...ma tieni conto che sono vecchio :old:

Sunburp
19-11-2013, 11:55

Non capisco se prendi per il culo, comunque il demente dell'unieuro con cui ho hai parlato ti ha dato le descrizioni delle versioni di ps4 disponibili al lancio...

Linus
19-11-2013, 11:57
Non capisco se prendi per il culo, comunque il demente dell'unieuro con cui ho hai parlato ti ha dato le descrizioni delle versioni di ps4 disponibili al lancio...

non prendo per niente per il culo, sei molto gentile ti ringrazio :D...tira proprio una bella arietta vedo qua dentro...come ai vecchi tempi..

gagliardi88
19-11-2013, 11:57
Guarda che le funzioni del kinect non sono più le stesse, io direi che dovresti leggere il foglietto delle istruzioni quando ti arriverà la console e di provare con mano quello che puoi fare col nuovo kinect. solo dopo deciderai, ora mi sembra un po affrettato

Gefferson
19-11-2013, 12:00
Non vorrei acquistare, ma credo che se avessi trovato ancora la promo FIFA e Forza un pensierino lo avrei fatto. Ad oggi oltre BF4, quali bundle sono rimasti disponibili?
Ps ho già chiesto in altro thread, ma chiedo anche qui: la compatibilità della console con MkV? Avete notizie? Non riesco a trovare una scheda coi formati supportati.

Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Linus
19-11-2013, 12:03
Guarda che le funzioni del kinect non sono più le stesse, io direi che dovresti leggere il foglietto delle istruzioni quando ti arriverà la console e di provare con mano quello che puoi fare col nuovo kinect. solo dopo deciderai, ora mi sembra un po affrettato

si penso tu abbia ragione...farò così, grazie...

gaxel
19-11-2013, 12:08
Se avete finito.... :asd:

Forza 5 gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=BiKjRgfZqSM

Pan
19-11-2013, 12:11

anche io sono di questo avviso..
dai Ryse sembra bello tosto.
non vedo l'ora che esca il tutto.. dai che mancano 3gg :)

Goofy Goober
19-11-2013, 12:13
4gg :read:

gaxel
19-11-2013, 12:14

Non esce il 22?

lukesh
19-11-2013, 12:16

Forza 5 gameplay

ma se hai cominciato tu maledetto :asd:

Pan
19-11-2013, 12:17

Non esce il 22?

si, il 22.. alle 9 sono davanti al GS :)
se vogliamo fare i pignoli sono addirittura 2gg e diverse ore :D

[?]
19-11-2013, 12:18

Forza 5 gameplay

Sti video a 3fps non hanno senso, cosi' sembra che sia il gioco a scattare.

[?]
19-11-2013, 12:19
si, il 22.. alle 9 sono davanti al GS :)
se vogliamo fare i pignoli sono addirittura 2gg e diverse ore :D

Alle 9 davanti al Saturn Viale Certosa :asd:

gaxel
19-11-2013, 12:21
Ottimo, così ho almeno 12 ore per leggere commenti sulla bontà o meno della console... :asd:

gaxel
19-11-2013, 12:23
Ryse
http://www.youtube.com/watch?v=9LkJtFIURlM

Goofy Goober
19-11-2013, 12:29
Non esce il 22?

ma il 22 non si riuscirà a scaricare niente dall'online intasato e quindi si slitta al 23 :sofico: :asd: :asd: :asd:

gaxel
19-11-2013, 12:31
ma il 22 non si riuscirà a scaricare niente dall'online intasato e quindi si slitta al 23 :sofico: :asd: :asd: :asd:

Teoricamente bisogna scaricare solo 500MB... non va in tilt Steam al day one di Call of Duty, capirai se cinva Azure :D

dani&l
19-11-2013, 12:34
...

ha confuso le console... la ps4 stà a 399 liscia, a 499 con due pad e un gioco come bundle :D

oasis90
19-11-2013, 12:36
Nonostante abbiano chiamato pioggia, pioggia, pioggia..Venerdì alle 8.30 sono davanti al MW :O

Malek86
19-11-2013, 12:37
Teoricamente bisogna scaricare solo 500MB... non va in tilt Steam al day one di Call of Duty, capirai se cinva Azure :D

Dimmi una volta che Steam non è crollato per l'inizio delle offerte :O :asd:

Goofy Goober
19-11-2013, 12:52

di questi tempi non si sa mai. ho visto dei dayone di giochi dove l'online è l'unica cosa che esiste nuclearizzarli completamente per mooooolto tempo (non qualche ora... ma giorni).

cmq credo anche io che per xone andrà tutto abbastanza liscio. se avessero avuto dubbi sulla tenuta dei server, per me, avrebbero pensato a spezzare il lancio come Sony

gaxel
19-11-2013, 13:17
Dimmi una volta che Steam non è crollato per l'inizio delle offerte :O :asd:

:asd: Comunque Steam ha la capacità di un server di Azure :asd:

Drugo Lebowski
19-11-2013, 13:18
http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/322/b/b/r13_by_mpackart-d6uqija.gif

Cinematic mode? :)

Spaw
19-11-2013, 13:24
a quindi anche qui da noi esce il 22? non lo sapevo, pensavo fosse solo in america :p

cmq spero che mettano qualche postazione al mediaworld, cosi almeno la posso provare :asd:

gaxel
19-11-2013, 13:25
DR3 Launch Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=CvV8C4_zZ7A

gaxel
19-11-2013, 13:29
Fighter Within, qualche info
http://www.examiner.com/article/ubisoft-talks-fighter-within-s-roster-gameplay-modes-and-more

britt-one
19-11-2013, 13:29
;40299011']Alle 9 davanti al Saturn Viale Certosa :asd:

io davanti a quello di Vittuone :D :D :D :D preso giorno di ferie :D :D :D :D

piuttosto qualcuno è riuscito a scoprire quale gioco per xbox one sarà a 49€ da saturn???

Malek86
19-11-2013, 13:35
io davanti a quello di Vittuone :D :D :D :D preso giorno di ferie :D :D :D :D

piuttosto qualcuno è riuscito a scoprire quale gioco per xbox one sarà a 49€ da saturn???

Beh, quasi sicuramente i giochi di terze parti costeranno di più. Quindi molto probabilmente sarà un gioco Microsoft.

Oppure è Just Dance 2014, che in effetti ci sta :stordita:

Comunque io ho ordinato DR3 da WOWHD. Mi ci vorrà un po' ad arrivare (e sì che tanto la console mi arriva il 13), ma l'ho pagato 49 euro con spedizione assicurata.

britt-one
19-11-2013, 13:38
Beh, quasi sicuramente i giochi di terze parti costeranno di più. Quindi molto probabilmente sarà un gioco Microsoft.

Oppure è Just Dance 2014, che in effetti ci sta :stordita:

Comunque io ho ordinato DR3 da WOWHD. Mi ci vorrà un po' ad arrivare (e sì che tanto la console mi arriva il 13), ma l'ho pagato 49 euro con spedizione assicurata.

secondo me, purtroppo, sarà fifa............ visto che il 75% delle console lo avranno all'interno.
ma spero(sicuramente invano) in un dr3 o ryse :D :D :D

Goofy Goober
19-11-2013, 13:41
Cinematic mode? :)

perchè è il primo gioco che vedi che passa da modalità "cinematica" a gameplay attivo senza interrompere l'immagine?

oggi è come scoprire l'acqua calda :fagiano:

Malek86
19-11-2013, 13:47
secondo me, purtroppo, sarà fifa............ visto che il 75% delle console lo avranno all'interno.
ma spero(sicuramente invano) in un dr3 o ryse :D :D :D

Dico che probabilmente è Just Dance 2014 per un motivo molto semplice: cioè che le versioni 360 e Wii U costano solo 39€, molto meno di altri giochi nuovi.

E mi immagino che la versione X1 potrebbe costare al massimo 10 euro in più. Altrimenti non la prenderebbe nessuno.

Anche sui soliti siti inglesi, JD2014 è il gioco di lancio più economico di tutti. Ergo... non sperare troppo.

Pan
19-11-2013, 14:02
;40299011']Alle 9 davanti al Saturn Viale Certosa :asd:
Ottimo, così ho almeno 12 ore per leggere commenti sulla bontà o meno della console... :asd:
mi sa che sarò a giocare.. se mi vedi qui a postare è perchè non va un mazzo :asd:

spero che per 500mb non si pianti tutto..
per scaramanzia BF4 l'ho preodinato su disco.. volevo prenderlo in DD ma siccome ho troppa smania di giocarlo ho preferito così ;)

gaxel
19-11-2013, 14:22
Killer Instinct
http://www.youtube.com/watch?v=1KHni_Ycf8A

gaxel
19-11-2013, 14:22
mi sa che sarò a giocare.. se mi vedi qui a postare è perchè non va un mazzo :asd:

Se non sento niente quindi meglio :D

Pubblicate però video...

britt-one
19-11-2013, 14:57
Se non sento niente quindi meglio :D

Pubblicate però video...

io posterò quando sarà il turno della moglie giocare :D :D :D :D :D

cicca_91
19-11-2013, 15:03
Qualcuno ha fatto l' estensione di garanzia?
Io l'ho prenotata su saturn online, posso farla dopo? Quando vado a ritirarla?

Qunato costa più o meno?

Rinnovo la domanda, ora mi ha chiamato saturn e alla mia domanda posso andare già in negozio il 22 mi hanno detto che devo aspettare l'email.

E che appunto hanno scritto apposta dal 22 novembre..

:mad: :mad: :mad:

gaxel
19-11-2013, 15:12
E' stata rilasciata l'app Xbox One SmartGlass per Windows Phone 8

StIwY
19-11-2013, 15:18
Se per alcuni è vero che PS4 e Xbox One presentano caratteristiche tecniche quasi identiche, la resa squisitamente visiva di FIFA 14 varia nelle due edizioni per le nuove console. Nonostante Electronic Arts imputi la colpa all'aggiornamento del firmware 1.50 introdotto da Sony, su PS4 i cali di framerate sono piuttosto evidenti, con una frequenza che viaggia molto spesso al di sotto dei 30fps. Non è tutto, su Xbox One l'azione pare più fluida e i colori molto più sgargianti e in qualche modo saturi. Quasi impercettibili - ma presenti! - alcune differenze nella resa delle texture, soprattutto a bordo campo. Se su Xbox One queste paiono realizzate a dovere (tranne rare eccezioni), su PS4 è presente frequentemente l'apparizione improvvisa delle stesse, così come un fastidioso effetto sgranato in alcuni casi. Chiariamolo, sono tutte piccolezze che non inficiano la qualità globale del prodotto: FIFA 14 è godibilissimo, ed una gioia per gli occhi, sia su PS4 che su Xbox One.

Fonte: melty.it

Fermo restando che del calcio non mi importa nulla......:D

Pan
19-11-2013, 15:22
E' stata rilasciata l'app Xbox One SmartGlass per Windows Phone 8

per iOS ancora niente, attendiamo immagino debba uscire per tutte le piattaforme entro il 22 no? :)

gaxel
19-11-2013, 15:24
Upload Studio
http://www.youtube.com/watch?v=rDXm8ja8ArU

Malek86
19-11-2013, 15:34
Upload Studio
http://www.youtube.com/watch?v=rDXm8ja8ArU

Questo è abbastanza interessante. Però vorrei che dicessero qualcosa anche riguardo al livestreaming e allo screen capture.

gaxel
19-11-2013, 15:39
Questo è abbastanza interessante. Però vorrei che dicessero qualcosa anche riguardo al livestreaming e allo screen capture.

Lo screen capture ci sarà sicuramente, però bisogna vedere come funzionerà... un conto è registrare un video, un altro è prendere uno screenshot (senza tasto apposito).

A meno che non si faccia tutto via upload studio... si può cioè estrarre screens dal video.

Malek86
19-11-2013, 15:40
Lo screen capture ci sarà sicuramente, però bisogna vedere come funzionerà... un conto è registrare un video, un altro è prendere uno screenshot (senza tasto apposito).

A meno che non si faccia tutto via upload studio... si può cioè estrarre screens dal video.

Su PS4 il tasto Share ti chiede se vuoi fare un video o uno screenshot. Immagino che sia una cosa simile anche su X1. Di estrarre screenshot dai video ne dubito molto, perchè la qualità sarebbe decisamente più scarsa.

Spero che almeno catturare screenshot sia disponibile per gli utenti non Gold, ma come dire, ne dubito molto :O

gaxel
19-11-2013, 15:47
Su PS4 il tasto Share ti chiede se vuoi fare un video o uno screenshot. Immagino che sia una cosa simile anche su X1. Di estrarre screenshot dai video ne dubito molto, perchè la qualità sarebbe decisamente più scarsa.

Spero che almeno catturare screenshot sia disponibile per gli utenti non Gold, ma come dire, ne dubito molto :O

Sì, ma su PS4 premi nell'istante che vuoi lo screen, su Xbox One se lo devi dire a Kinect ( proposito, e quelli che lo staccano perché "a me non me ne frega niente di Kinect" non possono registrare?)... il momento è già bello passato.

A meno che, oltre nche registrare, non prenda anche screens continuamente a full hd... magari solo gli ultimi 5 secondi (max 300 screens) che poi uno si scorre.

Malek86
19-11-2013, 15:54
Sì, ma su PS4 premi nell'istante che vuoi lo screen, su Xbox One se lo devi dire a Kinect ( proposito, e quelli che lo staccano perché "a me non me ne frega niente di Kinect" non possono registrare?)... il momento è già bello passato.

A meno che, oltre nche registrare, non prenda anche screens continuamente a full hd... magari solo gli ultimi 5 secondi (max 300 screens) che poi uno si scorre.

Ma perchè dovrei usare il Kinect, non c'è un pulsante per quese cose? :D

http://www.ign.com/articles/2013/05/24/microsoft-explains-xbox-one-controllers-new-buttons

Molto probabilmente il pulsante Menu sarà per quello. Spero.

gaxel
19-11-2013, 16:01
Ma perchè dovrei usare il Kinect, non c'è un pulsante per quese cose? :D

http://www.ign.com/articles/2013/05/24/microsoft-explains-xbox-one-controllers-new-buttons

Molto probabilmente il pulsante Menu sarà per quello. Spero.

Giusto, ci stanno anche lì i tasti appositi :D

Malek86
19-11-2013, 16:02
Detto questo:

http://www.engadget.com/2013/11/19/xbox-one-gameplay-broadcast-delay/

Niente livestreaming per qualche mese. MS continua a perdere occasioni :O

enzo82
19-11-2013, 16:04
Detto questo:

ma on line si potrà giocare da subito??

Malek86
19-11-2013, 16:05
ma on line si potrà giocare da subito??

... perchè non si dovrebbe poter giocare da subito? :stordita:

gaxel
19-11-2013, 16:06
Detto questo:

Così, per curiosità... che vantaggio c'è nel fare streaming, rispetto all'upload del video? Io stesso non uso mai twitch, ma aspetto che lo streaming sia su youtube, lo scarico in HD e me lo guardo con calma con VLC...

Lo streaming può essere interessante per una press-conference importante, am se no... quando torna utile?

Malek86
19-11-2013, 16:11
Così, per curiosità... che vantaggio c'è nel fare streaming, rispetto all'upload del video? Io stesso non uso mai twitch, ma aspetto che lo streaming sia su youtube, lo scarico in HD e me lo guardo con calma con VLC...

Lo streaming può essere interessante per una press-conference importante, am se no... quando torna utile?

Una cosa ganza dello streaming è che hai una finestra chat con la gente che discute in diretta mentre te giochi. Non dico che sia necessario, ma è una questione di creare comunità.

britt-one
19-11-2013, 16:11

quando lasci la decodifica di un determinato codec al server streaming, senza quindi dover aggiornare in continuazione la console (e pagarne royalties e certificare la console ad es dvx compliance) ;)

oasis90
19-11-2013, 16:18
Detto questo:

:muro: :muro:

gaxel
19-11-2013, 16:23
Una cosa ganza dello streaming è che hai una finestra chat con la gente che discute in diretta mentre te giochi. Non dico che sia necessario, ma è una questione di creare comunità.

Sì, ma che te ne fai se stai giocando?

Quando streammano Project Spark, Mike Lescault (comunity manager) sta attaccato al pc a rispondere e leggere la chat, mentre gli altri... mostrano Project Spark.

Per "godere" della chat devi averla snappata, quindi giochi con meno schermo, e leggerla mentre giochi... non mi sembra il massimo.

crespo80
19-11-2013, 16:34
L'app Twitch su xbox one permetterà nei primi mesi solo di vedere contenuti in streaming dal sito twitch, ma non di fare lo streaming live mentre si gioca.
Poco male quindi, sarà sempre possibile vedere su xbox one con l'app twitch un utente PS4 che gioca a Killzone :asd:

Malek86
19-11-2013, 16:34
Sì, ma che te ne fai se stai giocando?

Quando streammano Project Spark, Mike Lescault (comunity manager) sta attaccato al pc a rispondere e leggere la chat, mentre gli altri... mostrano Project Spark.

Per "godere" della chat devi averla snappata, quindi giochi con meno schermo, e leggerla mentre giochi... non mi sembra il massimo.

Tu non te ne fai niente. E' per quelli che ti guardano giocare. Lo streaming non è per te stesso, per così dire, ma è per gli altri.

britt-one
19-11-2013, 16:36
Tu non te ne fai niente. E' per quelli che ti guardano giocare. Lo streaming non è per te stesso, per così dire, ma è per gli altri.

non aspettavo altro che vedere gaxel giocare :asd: :asd:

gaxel
19-11-2013, 16:39

Dunque della chat che ti frega?
Ok lo stream, ma la cosa "fica" è che altri ti possono veder giocare... non la chat.

non aspettavo altro che vedere gaxel giocare :asd: :asd:

Ti addormenteresti, dato che più o meno ogni 5 minuti mi metto a fare altro finché nn mi torna voglia di giocare :asd:

gaxel
19-11-2013, 16:59
Launch Trailer di Ryse
https://www.youtube.com/watch?v=ecsCrOEYl7c

Sunburp
19-11-2013, 17:17
Spettacolare, ma aspetto una recensione :asd:

R4iDei
19-11-2013, 17:28
Nonostante abbiano chiamato pioggia, pioggia, pioggia..Venerdì alle 8.30 sono davanti al MW :O

Che tu sappia l'offerta xbox one + BF4 è presente anche negli store fisici?

Linus
19-11-2013, 17:54
Avrei un'altra domandina...

si sa qualcosa se per caso collegandosi al live dalla XONE si riceverà un mese gratuito di Live gold usando una vecchia gamertag?

Premetto che, come mi hanno gentilmente chiesto :rolleyes: due pagine fa, non prendo per il culo nessuno....(so che sono domande stupide ma non gioco e non mi interesso ai videogiochi da anni oramai) ma appunto, dato che non mi collego al live da molto tempo però ricordo che quando comprai la x360 al lancio, creando l'user id si riceveva un mese do gold ...
Vorrei ritornare a usare il mio vecchio user id che ora è silver (c'è ancora questa differenza tra silver e gold?) e quindi mi piacerebbe sapere se avrò la possibilità di prova di un mese dei servizi premium come la chat di gruppo ecc...e il multy (almeno una volta era così...)

Pan
19-11-2013, 17:58
Detto questo:

peccato.. in questi giorni mi sto gustando video di gente che gioca ai titoli PS4.. mi piaceva questa funzionalità.. peccato non ci sarà anche su MS.. almeno non subito.

non prendetemi per uno che guarda i giochi stremmati invece di giocarli, mi capita di buttare un occhio qualche minuto a qualche partita in multy per vedere qualche approccio o per capire se un titolo fa per me..
ad esempio posso dire per certo che l'ultimo COD (il 10) è praticamente moolto uguale al 4... bello.. ma gioco volentieri ad altro :)
sul tubo trovo solo sessioni caricate ad hoc, con dei momenti epici o altro.. mentre li vedi tutto in diretta, non solo prodezze che sembrano tutti draghi, ma anche le volte che uno crepa.. ti fai l'idea della frenesia di un titolo.

Malek86
19-11-2013, 19:18
Io voglio sapere degli screenshot, dannazione. Il primo che prende la console mi dica come si fanno :O

Avrei un'altra domandina...

si sa qualcosa se per caso collegandosi al live dalla XONE si riceverà un mese gratuito di Live gold usando una vecchia gamertag?

Premetto che, come mi hanno gentilmente chiesto :rolleyes: due pagine fa, non prendo per il culo nessuno....(so che sono domande stupide ma non gioco e non mi interesso ai videogiochi da anni oramai) ma appunto, dato che non mi collego al live da molto tempo però ricordo che quando comprai la x360 al lancio, creando l'user id si riceveva un mese do gold ...
Vorrei ritornare a usare il mio vecchio user id che ora è silver (c'è ancora questa differenza tra silver e gold?) e quindi mi piacerebbe sapere se avrò la possibilità di prova di un mese dei servizi premium come la chat di gruppo ecc...e il multy (almeno una volta era così...)

Mi pare di capire che ci sarà un codice per 14 giorni di Gold incluso in ogni console.

gaxel
19-11-2013, 19:32
Io voglio sapere degli screenshot, dannazione. Il primo che prende la console mi dica come si fanno :O

Col cellulare, se hai il Lumia 1020 poi... :asd:

gaxel
19-11-2013, 19:39
Fighter Within launch trailer
http://www.youtube.com/watch?v=-ZT7PTrfrsg

Comunque sembra pongano molta enfasi sul "multi"

*sasha ITALIA*
19-11-2013, 19:59
Fighter Within launch trailer
http://www.youtube.com/watch?v=-ZT7PTrfrsg

Comunque sembra pongano molta enfasi sul "multi"

vedo che Kinect ha fatto molta strada :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=4yXBzqpZScw

gaxel
19-11-2013, 20:11

Vai a giocare con Knack va... :asd:

Linus
19-11-2013, 20:15
Mi pare di capire che ci sarà un codice per 14 giorni di Gold incluso in ogni console.

grazie :D 14 giorni dai...son meglio di niente...

Gefferson
19-11-2013, 20:17
Ci sono anche io! Forza 5 e Ryse. Appena preordinata arriverà il 22 in giornata. Ho avuto fortuna a trovare ancora la versione con Forza in regalo.

dani&l
19-11-2013, 20:45

noto che il gaming (sopratutto di combattimento) è ancora improponibile ...
che lag ...

gaxel
19-11-2013, 21:29
noto che il gaming (sopratutto di combattimento) è ancora improponibile ...
che lag ...

Questo è un hands on che ne parla bene, e ne descvrive il gameplay, fatto due mesi dopo quelli dei due incapaci del video linkato prima
http://www.youtube.com/watch?v=IFgIKsLvLzg

Questo 'è un video di una settimana fa fatto da due che non sanno giocare
http://www.youtube.com/watch?v=NxnubC_mbBY

Non è un 1 a 1 nel combattimento, si deve colpire con pugni e calci per far scattare una combo, a quel punto bisogna mimare l'esatta posizione, e si esegue la mossa... e bisogna attendere che finisca, è inutile continuare a dare pugni e calci mentre è in azione una combo.

Poi, che non ci sia lag in un gioco al lancio fatto da Ubisoft è difficile, ma che Kinect funzioni come quello mostrato dal video di Sasha non ha senso, perché il primo Kinect funzionava molto meglio, ed era estremamente preciso per movimenti non "frenetici", testato personalmente con Your Shape (sempre di Ubisoft)

[?]
19-11-2013, 21:43
Questo è un hands on che ne parla bene, e ne descvrive il gameplay, fatto due mesi dopo quelli dei due incapaci del video linkato prima
http://www.youtube.com/watch?v=IFgIKsLvLzg

Questo 'è un video di una settimana fa fatto da due che non sanno giocare
http://www.youtube.com/watch?v=NxnubC_mbBY

Non è un 1 a 1 nel combattimento, si deve colpire con pugni e calci per far scattare una combo, a quel punto bisogna mimare l'esatta posizione, e si esegue la mossa... e bisogna attendere che finisca, è inutile continuare a dare pugni e calci mentre è in azione una combo.

Poi, che non ci sia lag in un gioco al lancio fatto da Ubisoft è difficile, ma che Kinect funzioni come quello mostrato dal video di Sasha non ha senso, perché il primo Kinect funzionava molto meglio, ed era estremamente preciso per movimenti non "frenetici", testato personalmente con Your Shape (sempre di Ubisoft)

Ma tu ancora che gli rispondi all'uomo di Bolzano? :asd:

Spaw
19-11-2013, 21:48
Launch Trailer di Ryse
https://www.youtube.com/watch?v=ecsCrOEYl7c

mamma, il trailer è una figata pazzesca, fatto benissimo, l'han fatto proprio figo, niente da dire...

MarcoM
19-11-2013, 21:57
Non è un 1 a 1 nel combattimento...

Anche perché se fosse 1 a 1, ti vorrei vedere fare quelle belle capriole sopra l'avversario davanti al TV di casa... :asd:

gagliardi88
19-11-2013, 22:03
chi ha ordinato la console da mediaworld o saturn, hanno gia spedito le email per i dettagli?

Spaw
19-11-2013, 22:03
Anche perché se fosse 1 a 1, ti vorrei vedere fare quelle belle capriole sopra l'avversario davanti al TV di casa... :asd:

si può, basta scegliere livello pro, ti arriverà a casa direttamente un allenatore che ti aiuta nelle mosse... :O

[?]
19-11-2013, 22:05
chi ha ordinato la console da mediaworld o saturn, hanno gia spedito le email per i dettagli?

A me non hanno chiesto nessuna email, solo di tenere lo scontrino.

PeK
19-11-2013, 22:06

e ti servono dei ninja che ti scaraventino per la stanza quando il personaggio si prende i cartoni :asd:

gaxel
19-11-2013, 22:47
Bing
http://www.youtube.com/watch?v=swOeauRW-EY

djalx
20-11-2013, 01:48
Avviso, a chi interessa, che hanno rilasciato l'app "Xbox One Smart Glass" per iOS

rokis
20-11-2013, 04:29
per iOS ancora niente, attendiamo immagino debba uscire per tutte le piattaforme entro il 22 no? :)

Veramente su IOS c'è io c'è l'ho da tantissimo tempo! :D

https://itunes.apple.com/it/app/xbox-smartglass/id480914036?mt=8

Malek86
20-11-2013, 06:42
http://www.eurogamer.net/articles/2013-11-20-xbox-one-reviewed-games-and-hardware

Test della X1... è più silenziosa della PS4 (finalmente confermato :D), ma scalda di più. Abbastanza strano, visto tutto quello spazio e l'alimentatore esterno.

Intanto sembra che le recensioni di Forza 5 escano oggi e non domani, nel pomeriggio per l'esattezza.