PDA

View Full Version : [Aspettando] Microsoft Xbox One

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36

*sasha ITALIA*
20-11-2013, 07:46
Poi, che non ci sia lag in un gioco al lancio fatto da Ubisoft è difficile, ma che Kinect funzioni come quello mostrato dal video di Sasha non ha senso, perché il primo Kinect funzionava molto meglio, ed era estremamente preciso per movimenti non "frenetici", testato personalmente con Your Shape (sempre di Ubisoft)

Your Shape ce l'ho!! Ma il punto è questo, finchè ci sarà lag Kinect sarà imho inutile.

;40302543']Ma tu ancora che gli rispondi all'uomo di Bolzano? :asd:

Tu puoi benissimo evitarmi :O

sephiroth_85
20-11-2013, 07:50
Avviso, a chi interessa, che hanno rilasciato l'app "Xbox One Smart Glass" per iOS

Esiste da una caterba di tempo.

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Malek86
20-11-2013, 08:01

No, l'app per Xbox One è separata. Quella vecchia va bene solo con la 360.

cicca_91
20-11-2013, 09:05
chi ha ordinato la console da mediaworld o saturn, hanno gia spedito le email per i dettagli?

Io l'ho ordinata su saturn online, ma ancora nessuna email, secondo me la vediamo la prossima settimana :cry:

sephiroth_85
20-11-2013, 09:16
No, l'app per Xbox One è separata. Quella vecchia va bene solo con la 360.

Quindi è una nuova versione?

Pan
20-11-2013, 09:24
Veramente su IOS c'è io c'è l'ho da tantissimo tempo! :D

https://itunes.apple.com/it/app/xbox-smartglass/id480914036?mt=8

quella è la vecchia applicazione che è compatibile esclusivamente con la 360.
la versione dedicata ad xboxone è disponibile da poche ore per tutte le piattaforme (WinPhone, Android ed iOS) :)
quando l'ho segnalato io ieri pomeriggio c'era solo per WinPhone.
ora c'è per tutti, scaricate gente ;)

tecnologico
20-11-2013, 09:26
http://www.eurogamer.net/articles/2013-11-20-xbox-one-reviewed-games-and-hardware

Test della X1... è più silenziosa della PS4 (finalmente confermato :D), ma scalda di più. Abbastanza strano, visto tutto quello spazio e l'alimentatore esterno.

Intanto sembra che le recensioni di Forza 5 escano oggi e non domani, nel pomeriggio per l'esattezza.

ma calore della console o dell aria cacciata via?

sertopica
20-11-2013, 09:46
http://www.polygon.com/a/xbox-one-review#console

Review di XBox One di Polygon. Su Ryse: "Ryse is beautiful but boring (and thankfully short)."

Goofy Goober
20-11-2013, 09:50

Review di XBox One di Polygon. Su Ryse: "Ryse is beautiful but boring (and thankfully short)."

alè!!!

ci avrei scommesso.. erano proprio le mie preoccupazioni :fagiano:

StIwY
20-11-2013, 09:50

Short........ecco, abituiamoci ad averli sempre più "short" i giochi........il declino dei videogiochi continua........sempre più facili e sempre più corti a favore di motori grafici.......perchè è lì che perdono la maggior parte del tempo a sviluppare....:rolleyes: Però sempre 65 euro costano, anche se li finisci in un paio di pomeriggi.....:rolleyes:

Goofy Goober
20-11-2013, 09:56
vabbè che è da quanto che ho letto Ryse e poi Crytek, sul valore di puro divertimento/gameplay del titolo mi aspettavo ben poco, visto quel che è uscito dagli ultimi 2 crysis.

gaxel
20-11-2013, 10:03
Recensione console
http://arstechnica.com/gaming/2013/11/xbox-one-review-more-than-a-game-console-less-than-a-living-room-revolution/

The good

System is nearly silent when running.
Relatively energy efficient.
Great looking lighting effects and detailed characters.
Redesigned analog sticks, shoulder buttons, and d-pad are incredibly comfortable.
Improved rumble motor and new rumbling triggers.
Instant-on mode goes from power button to loaded game incredibly quickly.
Clean, sparse menu helps you find what you need efficiently.
Voice can be extremely efficient for launching games and apps and searching.
Snapping video is the new picture-in-picture.
Switching between apps is fast and snappy.
Upload studio is a great little clip editor.
TV pass-through is lag-free and easy to use.

The bad

Case is boxy, heavy, and about as big as the original Xbox.
Many launch games don't pack much of a visual punch.
Controller still uses AA batteries and proprietary headsets.
Voice commands fail a good 10 to 20 percent of the time.
System requires incredible precision in what voice commands it will take.
Voice is cumbersome and annoying in many apps.
Most apps are nearly useless in snap mode.

The ugly

Kinect auto-login works inconsistently.
In-game recording was largely busted on my review unit.
Switching from game to game can delete unsaved data without warning.
Kinect IR remote doesn't have a learning function for unsupported hardware.

Bad e Ugly son (quasi) tutti risolvibili con gli update software che MS rilascerà in corso di generazione...

IE
http://gamerant.com/xbox-one-internet-explorer/

Xbox Live nei giochi
https://www.youtube.com/watch?v=1A6-5e1lbrQ

SmartGlass
http://www.theverge.com/2013/11/19/5121368/xbox-one-smartglass-app-windows-phone

Fighter Within gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=3bsCMpKu2Uo

gaxel
20-11-2013, 10:10
alè!!!

Short........ecco, abituiamoci ad averli sempre più "short" i giochi........il declino dei videogiochi continua........sempre più facili e sempre più corti a favore di motori grafici.......perchè è lì che perdono la maggior parte del tempo a sviluppare....:rolleyes: Però sempre 65 euro costano, anche se li finisci in un paio di pomeriggi.....:rolleyes:

vabbè che è da quanto che ho letto Ryse e poi Crytek, sul valore di puro divertimento/gameplay del titolo mi aspettavo ben poco, visto quel che è uscito dagli ultimi 2 crysis.

Crytek non ha mai fatto un bel gioco (gameplay, non grafica), ma "short" è il mio requisito principale, quindi... bene così :asd:

StIwY
20-11-2013, 10:13
Recensione console
http://arstechnica.com/gaming/2013/11/xbox-one-review-more-than-a-game-console-less-than-a-living-room-revolution/

The good

System is nearly silent when running.
Relatively energy efficient.
Great looking lighting effects and detailed characters.
Redesigned analog sticks, shoulder buttons, and d-pad are incredibly comfortable.
Improved rumble motor and new rumbling triggers.
Instant-on mode goes from power button to loaded game incredibly quickly.
Clean, sparse menu helps you find what you need efficiently.
Voice can be extremely efficient for launching games and apps and searching.
Snapping video is the new picture-in-picture.
Switching between apps is fast and snappy.
Upload studio is a great little clip editor.
TV pass-through is lag-free and easy to use.

The bad

Case is boxy, heavy, and about as big as the original Xbox.
Many launch games don't pack much of a visual punch.
Controller still uses AA batteries and proprietary headsets.
Voice commands fail a good 10 to 20 percent of the time.
System requires incredible precision in what voice commands it will take.
Voice is cumbersome and annoying in many apps.
Most apps are nearly useless in snap mode.

The ugly

Kinect auto-login works inconsistently.
In-game recording was largely busted on my review unit.
Switching from game to game can delete unsaved data without warning.
Kinect IR remote doesn't have a learning function for unsupported hardware.

Bad e Ugly son (quasi) tutti risolvibili con gli update software che MS rilascerà in corso di generazione...

IE
http://gamerant.com/xbox-one-internet-explorer/

Xbox Live
http://venturebeat.com/2013/11/18/xbox-one-developers-explain-how-xbox-live-works-on-the-next-gen-console/

SmartGlass
http://www.theverge.com/2013/11/19/5121368/xbox-one-smartglass-app-windows-phone

Fighter Within gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=3bsCMpKu2Uo

Tenendo conto che il tutto è ancora in versione 1.0, direi che è ottimo.

Non ha difetti di gioventù eclatanti, la grandezza e pesantezza della console poco frega dato che una volta posizionata sullo scaffale ci rimarrà senza infastidire nessuno.

Sul lato comandi vocali era ampiamente prevedibile che non sarebbero stati accurati al 100% e che bisogna scandire bene le parole, ma anche in questo caso poco mi importa perchè li userò ogni morte di papa.....:D

petru916
20-11-2013, 10:26
Quindi, ricapitolando? La console è silenziosa ma il lettore no? Ryse oltre ad essere fantastico graficamente è anche fantasticamente noioso?

gaxel
20-11-2013, 10:30
Quindi, ricapitolando? La console è silenziosa ma il lettore no? Ryse oltre ad essere fantastico graficamente è anche fantasticamente noioso?

Il lettore non so (e non avendo intenzione di usarlo non mi interessa molto), ma la console sì è silenziosa.

Ryse è noioso forse, ma essendo corto e pieno di frasi tipo "fight for yout father, fight for your legion, fight for Rome!", va benissimo lo stesso :asd:

Malek86
20-11-2013, 10:39
Mah, non mi sembra tanto ottimo. Complessivamente mi sembra una beta.

Francamente, se non fosse stato per il fatto che nella scorsa generazione ho preferito i giochi MS a quelli Sony, e che spero di vedere qualcuno che usi di nuovo il Kinect come si deve (Gunstringer e Child of Eden mi hanno convinto che non è impossibile), al momento suggerirei la PS4 a chi mi chiedesse quale delle due comprare. Costa anche meno. Chissà in futuro, se il prezzo cala e cominciano a sistemare i bug ed aggiungere funzionalità. Ancora non so nulla degli screenshot...

Comunque, finchè Sony insiste ad usare il layout del Dualshock, sarò sempre titubante a scegliere le loro console :fagiano:

[?]
20-11-2013, 10:47
Bhe era chiaro, God Of War è un capolavoro di gameplay, Ryse è noioso :asd:

gaxel
20-11-2013, 10:48

Francamente, se non fosse stato per il fatto che nella scorsa generazione ho preferito i giochi MS a quelli Sony, e che spero di vedere qualcuno che usi di nuovo il Kinect come si deve (Gunstringer e Child of Eden mi hanno convinto che non è impossibile), al momento suggerirei la PS4 a chi mi chiedesse quale delle due comprare. Costa anche meno. Chissà in futuro, se il prezzo cala e cominciano a sistemare i bug ed aggiungere funzionalità. Ancora non so nulla degli screenshot...

Comunque, finchè Sony insiste ad usare il layout del Dualshock, sarò sempre titubante ad usare le loro console :fagiano:

X1 in beta è un parolone, comunque Sony ha già iniziato a rilasciare update che "rompono" la console, quindi siamo lì...

Quello che non funziona bene, a leggere, sono i comandi vocali il 10-20% delle volte (ma sono comodissimi), il login via Kinect (io stacco la corrente e non ho altri account, quindi...) e alcune app non ottimizzate per lo snap mode... mentre funziona bene tutto il resto: hdmi in, ir blaster (se conosce l'hardware), interfaccia, snap mode in generale, resume del gioco, ecc...

Se uno fa la cresta su 100€ per qualcosa che dura più di un'auto, ok... meglio giocare per 4 mesi a Killzone, se no... 'sti cazzi: Ryse, Forza, DR3, Halo Spartan Assault, Fighter Within, Project Spark, Killer Instinct, ecc... e quando arriveranno altre esclusive su PS4, X1 avrà: Titanfall, Kinect Sports Rivals, Fable Legends, Sunset Overdrive, Quantum Break... e Halo.

gaxel
20-11-2013, 10:53
;40304214']Bhe era chiaro, God Of War è un capolavoro di gameplay, Ryse è noioso :asd:

Effettivamente... :asd:

Da quello che ho visto, Ryse sembra Batman, che è uno smashingbutton e basta, niente di più... solo che se se studi il combat system, ti si apre un mondo.

God of War mi fa schifo invece :asd:

[?]
20-11-2013, 10:55
Effettivamente... :asd:

Da quello che ho visto, Ryse sembra Batman, che è uno smashingbutton e basta, niente di più... solo che se se studi il combat system, ti si apre un mondo.

God of War mi fa schifo invece :asd:

Ma appunto God Of War, Batman, Ryse... tutti sti generi sono "noiosi" ma allo stesso tempo spettacolari.
Quindi recensire uno di questi giochi e dire "noioso" è come trombarsi Belen e dire "non stimolante mentalmente".

petru916
20-11-2013, 11:02
;40304262']Ma appunto God Of War, Batman, Ryse... tutti sti generi sono "noiosi" ma allo stesso tempo spettacolari.
Quindi recensire uno di questi giochi e dire "noioso" è come trombarsi Belen e dire "non stimolante mentalmente".
Post del secolo? :asd:

britt-one
20-11-2013, 11:03

Comunque, finchè Sony insiste ad usare il layout del Dualshock, sarò sempre titubante a scegliere le loro console :fagiano:

Ma scusami,
uno dei giochi per x1 è bello ma corto e a volte noioso(ed è tutto da vedere, perchè se pensi alla varietà di gioco di assasin's creed parliamone)... ma ce ne sono comunque altri...
e tu che fai consigli una console che fino a Marzo a un 1 gioco interessante???
no mi sembra molto coerente

NighTGhosT
20-11-2013, 11:07
;40304262']Ma appunto God Of War, Batman, Ryse... tutti sti generi sono "noiosi" ma allo stesso tempo spettacolari.

E' cambiata la percezione con gli anni.

Un tempo nessuno additava i vari Final Fight come tutti i vari beat 'em up a scorrimento come noiosi........eppure, se ci pensi, il gameplay era avanza di 20 metri finche non si stoppa lo scrolling orizzontale......elimina tutti i nemici premendo combinazioni di tre tasti......avanza fino al gruppo nemici successivo/boss di livello.......coi livelli spezzati da dei bonus game del menga. :asd:

Oggi le evoluzioni dei beat em up come Ryse o come GoW vengono etichettati come "noiosi"......idem per gli fps dove avanzi dal punto A al punto B per terminare il livello sparando a tutto cio' che respira.

Scusatemi, mi torno a eclissare prima che mi cacci ancora qualcuno. :asd:

[?]
20-11-2013, 11:07
Ma scusami,
uno dei giochi per x1 è bello ma corto e a volte noioso(ed è tutto da vedere, perchè se pensi alla varietà di gioco di assasin's creed parliamone)... ma ce ne sono comunque altri...
e tu che fai consigli una console che fino a Marzo a un 1 gioco interessante???
no mi sembra molto coerente

Si ma parliamo del gioco? Perchè non venitemi a dire che i Killzone non sono noiosi :asd:

Goofy Goober
20-11-2013, 11:09
perchè le review hanno sempre etichettato GoW come noioso? :stordita:

venerdì deciderò se Ryse è noioso o no, per ora GoW di noioso ha solo la modalità Titano, troppo difficile :asd:

gagliardi88
20-11-2013, 11:12
Giochi scaricabili al day one

Angry Birds: Star Wars — 1.81GB
Assassin’s Creed IV: Black Flag — 20.25GB
Battlefield 4 — 34.3GB
Call of Duty: Ghosts — 39.5GB
Crimson Dragon — 6.88GB
Dead Rising 3 – 19.9GB
FIFA 14 – 8.7GB
Fighter Within — 11.05GB
Forza Motorsport 5 – 31.76GB
Just Dance 2014 – 22.79GB
Killer Instinct – 3.25GB
LEGO Marvel Super Heroes — 6.38GB
Lococycle – 13.17GB
Madden NFL 25 — 12.51GB
NBA 2K14 — 43.6GB
NBA Live 14 — 9.14GB
Need for Speed: Rivals — 15.35GB
Powerstar Golf — 3.92GB
Ryse: Son of Rome – 34.94GB
Skylanders: Swap Force — 15.72GB
Xbox Fitness — 252.13MB
Zoo Tycoon – 2.62GB
Zumba Fitness World Party — 24.15GB

gaxel
20-11-2013, 11:14

Un tempo nessuno additava i vari Final Fight come tutti i vari beat 'em up a scorrimento come noiosi........eppure, se ci pensi, il gameplay era avanza di 20 metri finche non si stoppa lo scrolling orizzontale......elimina tutti i nemici premendo combinazioni di tre tasti......avanza fino al gruppo nemici successivo/boss di livello.......coi livelli spezzati da dei bonus game del menga. :asd:

Oggi le evoluzioni dei beat em up come Ryse o come GoW vengono etichettati come "noiosi"......idem per gli fps dove avanzi dal punto A al punto B per terminare il livello sparando a tutto cio' che respira.

Sono noiosi tutti i giochi allora...

L'ho scritto in questo forum centinaia di volte, ma la ripetitività o la noiosità, chiamatela come vi pare, non è decretata dalle meccaniche di gioco, ma dalle situazioni di gioco, e queste ultime vanno di pari passo col level design.

In Ryse ho già visto abbastanza ambientazioni di gioco differenti, per assicurarmi ci sarà varietà di situazioni di gioco... non è che Half Life 2 abbia questo gameplay profondo, ma cavoli... ogni 30 minuti cambia. E non mi sembra che in Max Payne 2 nel livello del Luna Park da Mona Sax cambi il gameplay, ma è qualcosa che rimane impresso... idem a Shalebridge in Thief Deadly Shadows... da stealth si trasforma in uno dei migliori horror game di sempre, e non cambia il gameplay.... e devo tirare in ballo il primo Deus Ex, il gioco col level design perfetto? Il gioco che permetteva di giocare già il primo livello, senz aug, con un pai di abilità di basso livello e un'arma in tante e tali maniere diverse che rigiocandolo 10 volte, si scopriva sempre qualcosa di nuovo? Dai su...

Crytek non è capace di fare giochi, ma dire che è noioso perché il combat system è ripetitivo, è stupido.

ged78
20-11-2013, 11:15
Mi pare di capire che ci sarà un codice per 14 giorni di Gold incluso in ogni console.

Se fosse così non sarebbe per niente male, quantomeno per vedere e orientarsi coi nuovi servizi, prima di sottoscrivere il gold..

sertopica
20-11-2013, 11:15
alè!!!

Francamente non mi sono fatto false illusioni sin dall'inizio, Ryse è semplicemente uno showcase delle potenzialità del CE 3 sulla console Microsoft, né più, né meno... Crytek non è buona a fare giochi dalla trama avvincente, e personalmente neanche amo questi giochi con combo e quant'altro. Tuttavia c'è da dire che il primo Crysis l'ho adorato, dava un senso di libertà che nessun altro sparatutto single player possedeva fino a quel momento... Ed era anche molto divertente, l'avrò finito una miriade di volte. :D

Forse il CE 3 in mano ad altri sviluppatori potrà finalmente portare a risultati ottimi in ogni ambito, non solo in quello tecnico.

[?]
20-11-2013, 11:18

venerdì deciderò se Ryse è noioso o no, per ora GoW di noioso ha solo la modalità Titano, troppo difficile :asd:

No.
Sto dicendo che il genere è quello come ci puoi anche mettere Diablo per esempio, è un continuo avanza, uccidi, cambia armi ecc.
E' cosi il gioco, quindi se uno mi dice che uno di questi giochi sono "noiosi" gia' mi fa cadere le palle a prescindere.

petru916
20-11-2013, 11:18

Quoto, ma per avere qualcosa di originale (che non significa per forza divertente) o ci rivolgiamo agli indie, o si finisce per annullare ogni sistema di gioco degli ultimi 20 anni perchè diventato "noioso". Purtroppo certe volte non capisco cosa ci si possa aspettare da un CoD, da un BF, da un FIFA e chicchessia. "Eh ma son sempre la stessa storia e devi far sempre le stesse cose". Mettiamo i fucili arcobaleno o prendiamo a pallate il nemico fino alla morte se vogliamo qualcosa di nuovo, perchè altri sbocchi, oggettivamente, a breve termine non ce ne sono. Forse solo un Beyond può dire di "non fare sempre le stesse cose" perchè la sua natura di gioco altamente scriptato e poco giocato glielo permette. La noia è relativa, per quanto ami la serie Uncharted, l'ultima parte del 3 mi ha rotto le balle, eppure lo considero SEMPRE un capolavoro. Idem per Gears 3 verso le ultime battute.

NighTGhosT
20-11-2013, 11:20
Sono noiosi tutti i giochi allora...

L'ho scritto in questo forum centinaia di volte, ma la ripetitività o la noiosità, chiamatela come vi pare, non è decretata dalle meccaniche di gioco, ma dalle situazioni di gioco, e queste ultime vanno di pari passo col level design.

In Ryse ho già visto abbastanza ambientazioni di gioco differenti, per assicurarmi ci sarà varietà di situazioni di gioco... non è che Half Life 2 abbia questo gameplay profondo, ma cavoli... ogni 30 minuti cambia. E non mi sembra che in Max Payne 2 nel livello del Luna Park da Mona Sax cambi il gameplay, ma è qualcosa che rimane impresso... idem a Shalebridge in Thief Deadly Shadows... da stealth si trasforma in uno dei migliori horror game di sempre, e non cambia il gameplay.

Sono i DETTAGLI a renderli non noiosi quindi.

Peccato che ultimamente le SH sembrano essersi scodate di questi ultimi.....senza pensare che sono proprio loro a fare la differenza fra la noia e il divertimento.......fra l'andare avanti automaticamente per finire il gioco o l'andare avanti perche' si vuole assolutamente scoprire come andra' a finire.

Hanno spostato il tiro sulla massa gia' da parecchi anni purtroppo.....e alla massa frega nulla dei dettagli....e lo si vede anche ORA da queste pseudo-polemiche e battaglie da console war.

Tutti a puntare il dito su 1080p e non 1080p nativo......30 o 60 fps.......quando l'unica cosa vagamente innovativa presentata e' stato Project Spark ora.....e Little Big Planet prima di lui.

Il mondo videoludico si sta sempre piu' inabissando nel baratro della mediocrita' dei contenuti a favore di engine grafici e textures.

IMHO, Gaxel, sempre IMHO.

torgianf
20-11-2013, 11:20

come lo definisci un gioco dove per andare avanti basta premere furiosamente il tasto x ? :asd:

gaxel
20-11-2013, 11:22
Sono i DETTAGLI a renderli non noiosi quindi.

Peccato che ultimamente le SH sembrano essersi scodate di questi ultimi.....senza pensare che sono proprio loro a fare la differenza fra la noia e il divertimento.......fra l'andare avanti automaticamente per finire il gioco o l'andare avanti perche' si vuole assolutamente scoprire come andra' a finire.

Hanno spostato il tiro sulla massa gia' da parecchi anni purtroppo.....e alla massa frega nulla dei dettagli....e lo si vede anche ORA da queste pseudo-polemiche e battaglie da console war.

Tutti a puntare il dito su 1080p e non 1080p nativo......30 o 60 fps.......quando l'unica cosa vagamente innovativa presentata e' stato Project Spark ora.....e Little Big Planet prima di lui.

Il mondo videoludico si sta sempre piu' inabissando nel baratro della mediocrita' dei contenuti a favore di engine grafici e textures.

IMHO, Gaxel, sempre IMHO.

Infatti da tutto questo ci salverà Mcrosoft... o meglio Team Dakota... anzi Project Spark :asd:

Goofy Goober
20-11-2013, 11:23
;40304412']No.
Sto dicendo che il genere è quello come ci puoi anche mettere Diablo per esempio, è un continuo avanza, uccidi, cambia armi ecc.
E' cosi il gioco, quindi se uno mi dice che uno di questi giochi sono "noiosi" gia' mi fa cadere le palle a prescindere.

il genere è ovviamente quello, la realizzazione e il gameplay dall'inizio alla fine invece possono variare e coinvolgere in modo diverso.

ripeto che il mio giudizio su Ryse lo rimando al weekend quando mi arriverà (si spera) tutto.
ma io non mi sogno minimamente di dire che GoW è noioso, non almeno negli installment single player della serie principale fino all'ultimo capitolo uscito. Per me è divertente tutto l'insieme del gioco, non so se togliendo questo o quello diventerebbe un titolo noioso, ma, al contempo, posso trovare titoli di stesso genere/famiglia di questo (ante e post GoW ovviamente) che sono noiosi e che ho "droppato" dopo poco.

per cui va bene definire un genere, ma se sono amante dei JRPG/RPG old style, non vuol dire che ogni titolo di questo genere non sarà noioso, o per rigirarla saranno tutti divertenti, solo perchè mi piace il genere...

come lo definisci un gioco dove per andare avanti basta premere furiosamente il tasto x ? :asd:

non credo facendo saltare Kratos ad oltranza ebbasta si arrivi molto lontano...

qualunque picchiaduro in modalità very easy ti fa vincere facendo una sola combo di attacco, idem GoW e altri action. ma prova a giocare in modalità più avanzate usando solo un tasto di attacco....

NighTGhosT
20-11-2013, 11:23
Infatti da tutto questo ci salverà Mcrosoft... o meglio Team Dakota... anzi Project Spark :asd:

Un titolo non basta, al di fuori delle battute per partes. :asd:

Finche' ci saranno milioni di persone che fanno la fila per comprare il nuovo CoD......siamo fottuti. :asd:

gaxel
20-11-2013, 11:24

Un gioco facile... per inciso, Batman Arkham Asylum si finisce a facile premendo il tasto X furiosamente quando ci sono nemici.

Pan
20-11-2013, 11:25

:sofico:

domanda, Halo spartan assault quando dovrebbe essere disponibile per la one?

torgianf
20-11-2013, 11:25
Un gioco facile... per inciso, Batman Arkham Asylum si finisce a facile premendo il tasto X furiosamente quando ci sono nemici.

ed e' divertente ? no, ma questo passa il convento e tutti a dire ohhhhhhh

Goofy Goober
20-11-2013, 11:28

Facile?
GoW?

li hai consumati proprio i titoli di questa serie :asd:

ah si.... in modalità facile... se si così furbastro da prima decidere di giocare in uber easy e aggiungerci, per non si sa quale motivo, il fare solo una combo di attacco con 1 tasto per tutto il gioco... così, giusto per volersi tanto male, vero? :rolleyes:

mah... come dire che wipeout lo giochi premendo solo il tasto dell'acceleratore e usando il pilota automatico ad impostazione massima che quasi fa sterzare da solo la navetta... eh si, è proprio così che bisogna giocarli i giochi d'oggi.

ho risp sopra :)

Necroticism
20-11-2013, 11:29

Per fortuna ci sono anche action che ti chiedono di usare il cervello (o almeno ti spingono a farlo). Se invece ti accontenti dello spettacolo, va bene anche GoW.

petru916

Vabbè Batman è divertente per altro, non certo per il sistema di combattimento..

gaxel
Un titolo non basta, al di fuori delle battute per partes. :asd:

Finche' ci saranno milioni di persone che fanno la fila per comprare il nuovo CoD......siamo fottuti. :asd:

Project Spark sono infiniti titoli, non uno.

Comunque, CoD ha successo perché la formula ha successo... non è che le regole del calcio o degli scacchi ogni anno cambino, son sempre quelle da decenni o millenni addirittura.

Quello che cambia sono, appunto, le situazioni di gioco... motivo per cui Bf e CoD vanno molto il multiplayer, dove essendoci umani, il tutto è reso imprevedibile... a quel punto basta rinnovare o modificare un po' modalità di gioco e mappe, e viene stravolto tutto.

In un gioco single player, a corridoio, scriptato è molto più difficile creare ogni anno qualcosa di diverso. Motivo per cui si sta andando verso il procedurale free-roaming...

gaxel
20-11-2013, 11:33

Batman AA ha il sistema di combattimento più semplice e allo stesso tempo complesso mai visto... potrei passare ore solo a fare le sfide, per migliorare il punteggio.

Leggiti questo va...
http://www.gamefaqs.com/ps3/952338-batman-arkham-asylum/faqs/57661

Questo non significa che non si possa finire giocandolo ad minkiam

gaxel
20-11-2013, 11:35
Facile?
GoW?

li hai consumati proprio i titoli di questa serie :asd:

ah si.... in modalità facile... se si così furbastro da prima decidere di giocare in uber easy e aggiungerci, per non si sa quale motivo, il fare solo una combo di attacco con 1 tasto per tutto il gioco... così, giusto per volersi tanto male, vero? :rolleyes:

mah... come dire che wipeout lo giochi premendo solo il tasto dell'acceleratore e usando il pilota automatico ad impostazione massima che quasi fa sterzare da solo la navetta... eh si, è proprio così che bisogna giocarli i giochi d'oggi.

ho risp sopra :)

Facile Ryse se si finisce premendo semplicemente X

GoW, se intendi God of War, ne ho giochicchiato uno poi smesso perché mi faceva ca..re a spruzzo.

NighTGhosT
20-11-2013, 11:35
Quello che cambia sono, appunto, le situazioni di gioco... motivo per cui Bf e CoD vanno molto il multiplayer, dove essendoci umani, il tutto è reso imprevedibile... a quel punto basta rinnovare o modificare un po' modalità di gioco e mappe, e viene stravolto tutto.

Pero' a noi sempre il prezzo pieno fanno pagare.....loro cambiano due porcate, e noi paghiamo full.

Gli abbiamo fatto scoprire cosa significa "lavorare come i politici italiani"....:asd:

Quindi....minimo sforzo, massima ladrata alle spese degli sfigati.
Non credere che Infinity Ward reputi gli utenti dei fighi.....al contrario...."aggiungiamo delle animazioni inguardabili e dei pastori tedeschi che laggano animati peggio che se avessero tutti la displasia.....tanto smenano 70 euri uguale" :asd:

Facendo cosi', ci tiriamo solo la zappa sui piedi da soli......perche' tutti cominciano a pensare "perche' devo investire denaro e fatica per pensare a qualcosa di nuovo....basta che io aggiunga qualche mappa, due textures....e il gioco e' fatto.....guadagno assicurato senza aver perso una sola goccia di sudore".

gaxel
20-11-2013, 11:37
Pero' a noi sempre il prezzo pieno fanno pagare.....loro cambiano due porcate, e noi paghiamo full.

Gli abbiamo fatto scoprire cosa significa "lavorare come i politici italiani"....:asd:

Quindi....minimo sforzo, massima ladrata alle spese degli sfigati.
Non credere che Infinity Ward reputi gli utenti dei fighi.....al contrario...."aggiungiamo delle animazioni inguardabili e dei pastori tedeschi che laggano animati peggio che se avessero tutti la displasia.....tanto smenano 70 euri uguale" :asd:

Facendo cosi', ci tiriamo solo la zappa sui piedi da soli......perche' tutti cominciano a pensare "perche' devo investire denaro e fatica per pensare a qualcosa di nuovo....basta che io aggiunga qualche mappa, due textures....e il gioco e' fatto.....guadagno assicurato senza aver perso una sola goccia di sudore".

Non per difenderli, ma il nuovo gioco necessita di nuovi server, che si aggiungono a quelli vecchi, che siano sempre funzionanti e che richiedono manutenzione continua... quello costa.

E' un single player identico ogni anno a 70€ che è una ladrata, tipo Assassin's Creed.

cicca_91
20-11-2013, 11:38
Qualcuno su altri forum l'ha già presa. :O

oasis90
20-11-2013, 11:39

Secondo me sono i soliti fenomeni che appunto vogliono fare i fenomeni :asd:
Immagino che di scontrini nemmeno l'ombra vero? :D

cicca_91
20-11-2013, 11:40
Secondo me sono i soliti fenomeni che appunto vogliono fare i fenomeni :asd:
Immagino che di scontrini nemmeno l'ombra vero? :D

crazy joker un utente del forum.

eccole

http://imageshack.com/a/img14/5549/5kuy.jpg
http://imageshack.com/a/img850/8572/ekrs.jpg
http://imageshack.com/a/img196/3122/zue6.jpg

oasis90
20-11-2013, 11:42

eccole

Come non detto :stordita: :asd:

Goofy Goober
20-11-2013, 11:42
Facile Ryse se si finisce premendo semplicemente X

se si può finirlo con un tasto in modalità facile, non è facile, perchè sei in modalità facile :D
se invece a qualunque difficoltà lo finisci con un tasto solo, a parte essere facile, è fatto con gli stra-piedi

ciò non toglie che il giocatore può giocarselo facendo combo e usare il più possibile tutte le varianti permesse, se vuole divertirsi di più.

GoW, se intendi God of War, ne ho giochicchiato uno poi smesso perché mi faceva ca..re a spruzzo.

ok, che non ti piaccia va benissimo, ma almeno non dire che si finisce con un tasto solo se non lo hai giocato.

non si può, è illegale!!!!!!111!1!!!

britt-one
20-11-2013, 11:44
magari avessero rotto il D1

:O :O :O

gaxel
20-11-2013, 11:45
ok, che non ti piaccia va benissimo, ma almeno non dire che si finisce con un tasto solo se non lo hai giocato.

Mica l'ho scritto io... io ho solo scritto che sarebbe un gioco facile, ma poi che anche Batman si finisce così, quindi non è detto.

petru916
20-11-2013, 11:46
Almeno hanno deciso di usare il pugno duro contro i furbetti. Il day one è uno, o per tutti o per nessuno (che fa pure rima). E lo stanno facendo pure a loro rischio eh, che magari a furia di aggiornamenti implodono i server.

NighTGhosT
20-11-2013, 11:48
Non per difenderli, ma il nuovo gioco necessita di nuovi server, che si aggiungono a quelli vecchi, che siano sempre funzionanti e che richiedono manutenzione continua... quello costa.

E' un single player identico ogni anno a 70€ che è una ladrata, tipo Assassin's Creed.

Sicuro che gli costi cosi' tanto?

Secondo te non riciclano quelli di Modern Warfare, ad esempio, dove non gioca piu' nessuno per "convertirli" all'ultima versione?

E secondo me non hanno nemmeno mai bisogno di aggiornargli l'hardware :asd:

[?]

eccole

Dove l'ha preso l'infedele? :asd:

oasis90
;40304633']Dove l'ha preso l'infedele? :asd:

Catena 16Games :cry:

[?]
20-11-2013, 11:50
Catena 16Games :cry:

Vabbhe ma tanto per la storia dell'update non puo' usarla

oasis90
20-11-2013, 11:51
;40304653']Vabbhe ma tanto per la storia dell'update non puo' usarla

Dici? Secondo me ormai non bannano più così vicini al lancio.
Anche se spero di sì, così aspetta pure lui Venerdì :asd: :asd:

[?]
20-11-2013, 11:52
Dici? Secondo me ormai non bannano più così vicini al lancio.
Anche se spero di sì, così aspetta pure lui Venerdì :asd: :asd:

Non so... ma poi che caxxo ci fa con l'albero di natale il 20 di novembre? :asd:

Yngwie74
20-11-2013, 11:53
;40304668']Non so... ma poi che caxxo ci fa con l'albero di natale il 20 di novembre? :asd:

Si vede che gli faceva piu' atmosfera :D

gaxel
20-11-2013, 11:53

Secondo te non riciclano quelli di Modern Warfare, ad esempio, dove non gioca piu' nessuno per "convertirli" all'ultima versione?

Non così tanto, ma i costi ci sono comunque...

oasis90
20-11-2013, 11:54
;40304668']Non so... ma poi che caxxo ci fa con l'albero di natale il 20 di novembre? :asd:

In effetti quella è la cosa più interessante della foto, oserei dire :asd:

NighTGhosT
20-11-2013, 11:55

:asd:

E' per sentirsi piu' vicino ai comuni e ai centri commerciali, dove compaiono gli addobbi natalizi gia' dai primi di Novembre.... :asd:

cicca_91
20-11-2013, 11:55
Anche opengames! :O

NighTGhosT
20-11-2013, 11:56
Non così tanto, ma i costi ci sono comunque...

Il costo maggiore per loro e' il mantenimento annuale della bandwidth :)

petru916
20-11-2013, 11:56

Beh si, qualcosina gli costa, ma su MW giocano assiduamente ancora tra le 10k-20k persone (20k valore di picco). Per dirti, su MW3 ricordo benissimo che ci giocassero ancora tante persone 90k-100k. Quindi pensa che comunque sui "nuovi" CoD giocano mediamente tra le 400k-500k persone fino ad arrivare ad un minimo a qualche giorno dal lancio di 200k-250k..Se facciamo un conto veloce, sugli ultimi 7 CoD (da MW in poi) ci giocano circa 1kk di persone, per piattaforma (meno su PS3 ma sempre tantissimi). Quindi alla fine della fiera dovranno gestire, si e no, giornalmente 2kk di giocatori tra tutte le piattaforme. Costicchia eh :asd: ovviamente lungi da me difendere quei caproni :asd:

Drugo Lebowski
20-11-2013, 11:59
http://www.polygon.com/a/xbox-one-review#

http://www.engadget.com/2013/11/20/microsoft-xbox-one-review/

Microsoft is clearly betting on the future rather than the present.

The Xbox One is an impressive marriage of software and hardware that raises the bar in terms of what we expect from a living-room machine. Looking forward more than it looks back, the Xbox One feels like it's from the future.

sephiroth_85
20-11-2013, 12:02
Noi il natale l'abbiamo cacciato il 12 agosto
I clienti se la ridevano

Z.e.t.
20-11-2013, 12:11
WAT?!

https://www.youtube.com/watch?v=bWxVPsyMs_0#t=59

[?]
20-11-2013, 12:12
WAT?!

https://www.youtube.com/watch?v=bWxVPsyMs_0#t=59

Si sapeva:)

sertopica
20-11-2013, 12:33

Beh, al supermercato già vendono pandori e panettoni, vedi te... :asd: :asd:

britt-one
20-11-2013, 12:39
http://www.webmasterpoint.org/news/xbox-one-domani-giovedi-21-novembre-si-puo-gia-comprare-prima-uscita-ufficiale-di-venerdi-i-negozi_p55198.html

Sperem.....

aldarev
20-11-2013, 13:13
Qui c'è gente eccitata come un dodicenne la vigilia di Natale :asd:

Me compreso... :asd:

StIwY
20-11-2013, 14:01
Qui c'è gente eccitata come un dodicenne la vigilia di Natale :asd:

Me compreso... :asd:

Eh beh, anche io :D Sicuramente non la prenderò al day one, data la penuria di titoli che meritano, però ogni 7 anni l'evento lancio nuove console è una festa......chiamala se vuoi, passione per i videogiochi ;)

Ricordo ancora quando aspettavo trepidante il lancio di PS2 e setacciavo le edicole comprando riviste che ne parlassero.....aaaah bei tempi.:(

rokis
20-11-2013, 14:05
;40304214']Bhe era chiaro, God Of War è un capolavoro di gameplay, Ryse è noioso :asd:
:D

crespo80
20-11-2013, 14:12
http://www.engadget.com/2013/11/20/microsoft-xbox-one-review/
dal video:
"If you're willing to shell out the extra one hundred dollars for a peripheral that only occasionally works as promised, the xbox one is a perfectly good game console"

comunque tra le due è quella che mi ispira maggiore futuro, che guarda avanti, e al momento è quella che prenderei in considerazione qualora decidessi di entrare nella next-gen

gaxel
20-11-2013, 14:14
Eh beh, anche io :D Sicuramente non la prenderò al day one, data la penuria di titoli che meritano, però ogni 7 anni l'evento lancio nuove console è una festa......chiamala se vuoi, passione per i videogiochi ;)

Ricordo ancora quando aspettavo trepidante il lancio di PS2 e setacciavo le edicole comprando riviste che ne parlassero.....aaaah bei tempi.:(

In effetti ho visto i titoli scaricabili e me ne interessano due... che costano chiaramente ancora troppo. Di buono c'è che, anche senza lo streaming, si potranno vedere da subito molti video dei vari giochi... non si devono setacciare più le edicole :D

britt-one
20-11-2013, 14:33
intanto mi è arrivato un sms da Ladristop, dove mi dice :

Evento di Lancio Xbox One. Esclusive, gadget, superofferte e il tuo Usato vale il 30% in più! Gamestop Corso XXII Marzo 11 Milano il 21/11 dalle 22:30

[?]
20-11-2013, 14:34
intanto mi è arrivato un sms da Ladristop, dove mi dice :

Evento di Lancio Xbox One. Esclusive, gadget, superofferte e il tuo Usato vale il 30% in più! Gamestop Corso XXII Marzo 11 Milano il 21/11 dalle 22:30

Zona senza parcheggio e in area Ecopass... ottimo :asd:

britt-one
20-11-2013, 14:37
;40305786']Zona senza parcheggio e in area Ecopass... ottimo :asd:

dillo a me che sono a Marcallo :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

[?]
20-11-2013, 14:38
dillo a me che sono a Marcallo :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

Viale certosa - San Siro... ho vinto io :asd:

britt-one
20-11-2013, 14:42
;40305809']Viale certosa - San Siro... ho vinto io :asd:

ma io lavoro a Gambara :asd: e comunque la devo ritirare a quello di Vittuone:D :D :D :D

a parte gli scherzi, sento odore di rottura di day one da parte di mediamarket,
perchè se gs usa la porcata dell'evento per darle a mezzanotte, loro non possono, e quindi potrebbero spararle già domani imho

[?]
20-11-2013, 14:44
ma io lavoro a Gambara :asd: e comunque la devo ritirare a quello di Vittuone:D :D :D :D

a parte gli scherzi, sento odore di rottura di day one da parte di mediamarket,
perchè se gs usa la porcata dell'evento per darle a mezzanotte, loro non possono, e quindi potrebbero spararle già domani imho

Ma infatti io domani arrivo in ufficio con lo scontrino di Saturn, la sera alle 19 vado tanto ci passo davanti tornando.

Fabio77AmdThunder
20-11-2013, 15:02
Se non ricordo male il giorno prima del Day One di PS3 Mediamarket riempì le pagine della freepress Milanese con paginoni di pubblicità dove dicevano che la console era disponibile in anteprima da loro quel giorno. Può essere che ripetano il colpo gobbo.

merlino1133
20-11-2013, 15:10
se aprono a mezzanotte a mw...io sono là...tanto il 22 ho preso un giorno di ferie.....:D

Fabio77AmdThunder
20-11-2013, 15:18
se aprono a mezzanotte a mw...io sono là...tanto il 22 ho preso un giorno di ferie.....:D
Ah beh mi consolo non sono l'unico :D

petru916
20-11-2013, 15:23
Forza 5 IGN Score 8.8

britt-one
20-11-2013, 15:25
Ah beh mi consolo non sono l'unico :D

siamo in molti :D :D :D

HexDEF6
20-11-2013, 15:33
Forza 5 IGN Score 8.8

ottimo...

mi piacciono un casino le simulazioni di macchine (se non sono troppo spinte all'esasperazione), peccato sia un cane e quindi mi devo dare a need for speed :D

petru916
20-11-2013, 15:35
ottimo...

mi piacciono un casino le simulazioni di macchine (se non sono troppo spinte all'esasperazione), peccato sia un cane e quindi mi devo dare a need for speed :D

Forza è abbastanza accessibile con qualche aiuto attivato, non contanto i flashback. Se poi uno vuole qualcosa di più simulativo, disabilita tutto e (pur non raggiungendo vari titoli PC tipo Assetto Corsa) ha una discreta simulazione (meglio della concorrenza comunque). In ogni caso il nuovo NFS pare molto promettente, sicuramente meglio delle ultime produzioni.

britt-one
20-11-2013, 15:37
Forza è abbastanza accessibile con qualche aiuto attivato, non contanto i flashback. Se poi uno vuole qualcosa di più simulativo, disabilita tutto e (pur non raggiungendo vari titoli PC tipo Assetto Corsa) ha una discreta simulazione (meglio della concorrenza comunque). In ogni caso il nuovo NFS pare molto promettente, sicuramente meglio delle ultime produzioni.

QUALE concorrenza :asd:

PERPAX
20-11-2013, 15:38
Forza eurogamer voto 9.0

petru916
20-11-2013, 15:44
Sto guardando uno streaming su Twitch di Forza. Spettacolare, IA tramite Drivatar assolutamente realistica, il tipo ha combattuto fino alla fine contro un pilota CPU super aggressivo e non passivo. Sorpassi, controsorpassi, errori individuali.

zavatta_fighter
Se non ricordo male il giorno prima del Day One di PS3 Mediamarket riempì le pagine della freepress Milanese con paginoni di pubblicità dove dicevano che la console era disponibile in anteprima da loro quel giorno. Può essere che ripetano il colpo gobbo.

Se ricordo bene la PS3 usci 2 o 3 gg prima del Day-one

HexDEF6

ma io sono bacato mentalmente... NON posso mettere aiuti! :D

[?]
20-11-2013, 15:46
Il nuovo NFS va a 30fps...

gaxel
20-11-2013, 15:50
Sto guardando uno streaming su Twitch di Forza. Spettacolare, IA tramite Drivatar assolutamente realistica, il tipo ha combattuto fino alla fine contro un pilota CPU super aggressivo e non passivo. Sorpassi, controsorpassi, errori individuali.

Eh, ma il cloud computing è un cagata :O :asd:

Fabio77AmdThunder
20-11-2013, 15:51
Se ricordo bene la PS3 usci 2 o 3 gg prima del Day-one
Hai ragione, doveva uscire il 23/03 e ruppero il day one il 21/03.

britt-one
20-11-2013, 16:00
Hai ragione, doveva uscire il 23/03 e ruppero il day one il 21/03.

si 3 giorni di anticipo su un anno di ritardo....
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

britt-one
20-11-2013, 16:10
sul sito di saturn ci sono i giochi 360 scontati del 10% se prenotati.. ma non trovo un qualsiasi modo per prenotarli......:muro: :muro: :muro:

[?]
20-11-2013, 16:29
sul sito di saturn ci sono i giochi 360 scontati del 10% se prenotati.. ma non trovo un qualsiasi modo per prenotarli......:muro: :muro: :muro:

DEvi andare in negozio.

britt-one
20-11-2013, 16:33
;40306692']DEvi andare in negozio.

e faremo sto sforzo stasera va' :D
Cry mi aspetto la tua aggiunta sul live... mi raccomando :D

cicca_91
20-11-2013, 16:34
ORDINE SPEDITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D :D :D :D

Saturn online..

gagliardi88 tu?

sephiroth_85
20-11-2013, 16:35
Lo riceverai il 23 :asd:

cicca_91
20-11-2013, 16:36
Lo riceverai il 23 :asd:

Strunz ... :cry:

Cmq andrebbe anche bene il 23 :oink:

britt-one
20-11-2013, 16:36
ORDINE SPEDITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D :D :D :D

Saturn online..

gagliardi88 tu?

Sei torinese evvabbeh.... :D :D :D (scherzo)
ma hai l'avatar e tefi Lazie..... nun te ce vojo tra gli amici :asd:

Bruce Deluxe
20-11-2013, 16:42
Bellissimo :D

http://multiplayer.it/notizie/125709-ecco-cosa-succede-se-si-collega-playstation-4-ad-xbox-one.html

cicca_91
20-11-2013, 16:42
Sei torinese evvabbeh.... :D :D :D (scherzo)
ma hai l'avatar e tefi Lazie..... nun te ce vojo tra gli amici :asd:

ahah be se prendi fifa possiamo fare dei bei derby :D :D

Cmq sono anche cuore granata!! ;)

britt-one
20-11-2013, 17:04
ahah be se prendi fifa possiamo fare dei bei derby :D :D

Cmq sono anche cuore granata!! ;)

Antirubentino, compensa in parte il tuo lato oscuro....
il mio nick senza il trattino ;)

petru916
20-11-2013, 17:05
e faremo sto sforzo stasera va' :D
Cry mi aspetto la tua aggiunta sul live... mi raccomando :D

E io mi aspetto la vostra ragazzi :)

Malek86
20-11-2013, 17:08
Ok, aggiungo un po' di gente anch'io.

britt-one
20-11-2013, 17:17
c'era una volta un 3d xbox live dove tutti avevamo messo il nostro tag, si potrebbe replicare come parte integrante del 3d ufficiale magari.
Cmq la mia da ormai 10 anni è :
BRITTONE

alex111
20-11-2013, 17:23
Piccolo OT:
Se qualcuno sa già di voler vendere il codice di Fifa mi contatti in privato per favore, pago con paypal nel caso che sono all'estero e non riesco a fare ricariche postpay. Grazie

Fine OT

[?]
20-11-2013, 17:44
Ragazzi mi è arrivato un sms da Saturn Viale Certosa che domani dalle 22 fanno una specie di rinfresco e alle 24.00 consegnano.
Io venerdi sono in ferie, qualche sfigato l'ha preordinata li e non ha un caz' da fare? :asd:

PERPAX
20-11-2013, 17:47
Oggi i sonari sono particolarmente acidi chissà perché?:stordita:

sarà mica per caso perché sembra che la one rolli ottimamente e forza con driveavatar sta già. Facendo capire le potenzialità del cloud ms? O per fifa 14 che su one è. Meglio che su ps4?

gagliardi88
20-11-2013, 17:48
a me è arrivata l email da saturn online che la consegna in negozio è pronta per il ritiro dal 22...Mado Mado Mado sono tornato ai miei 15anni

[?]
20-11-2013, 17:51
a me è arrivata l email da saturn online che la consegna in negozio è pronta per il ritiro dal 22...Mado Mado Mado sono tornato ai miei 15anni

il 22 è la data ufficiale... ci mancherebbe...

ged78
20-11-2013, 17:55
Piccolo OT:
Se qualcuno sa già di voler vendere il codice di Fifa mi contatti in privato per favore, pago con paypal nel caso che sono all'estero e non riesco a fare ricariche postpay. Grazie

Fine OT

ti ho mandato un pm... ;)

Sunburp
20-11-2013, 18:19
Tornando alle recensioni, ne ho lette 3 o 4 oggi e c'è chi dice che i comandi vocali ogni tanto non funzionano, come pure il riconoscimento facciale, chi dice che non ci sono problemi.
Ho l'impressione che le performance del kinect dipendano in parte anche anche dall'ambiente circostante.

Mi ha invece stupito positivamente il consumo di batterie bassissimo del pad pare...

gaxel
20-11-2013, 18:25
Tornando alle recensioni, ne ho lette 3 o 4 oggi e c'è chi dice che i comandi vocali ogni tanto non funzionano, come pure il riconoscimento facciale, chi dice che non ci sono problemi.
Ho l'impressione che le performance del kinect dipendano in parte anche anche dall'ambiente circostante.

Mi ha invece stupito positivamente il consumo di batterie bassissimo del pad pare...

Dipende come hanno implementato la cosa... se il riconoscimento vocale viene fatto dai server, come per Windows Phone (o equivalenti Apple e Google), allora anche la connessione conta.

gaxel
20-11-2013, 18:28
interfaccia
http://www.youtube.com/watch?v=owisAn_fHRQ

Pickwick85
20-11-2013, 18:33
Dalla recensione di forza comunque non ne sembrano molto entusiasti su spaziogames...

gaxel
20-11-2013, 18:37
Dalla recensione di forza comunque non ne sembrano molto entusiasti su spaziogames...

Siamo nell'era che se un gioco non prende almeno 90 fa schifo... quando ci sono gemme assolute che sono state strioncate dagli "esperti".

Malek86
20-11-2013, 18:38
L'accensione da spenta mi sembra un po' lunghetta... circa un minuto :mbe: solo 18 secondi da standby, però così consuma 16W costantemente, cosa che non mi va tanto bene. Preferirei tenerla spenta se non la uso.

Capisco che debba avviare praticamente tre sistemi operativi diversi, però insomma. Spero che migliorino (questo e molto altro) nel giro dei prossimi mesi.

gaxel
20-11-2013, 18:40
L'accensione da spenta mi sembra un po' lunghetta... circa un minuto :mbe: solo 18 secondi da standby, però così consuma 16W costantemente, cosa che non mi va tanto bene. Preferirei tenerla spenta se non la uso.

Capisco che debba avviare praticamente tre sistemi operativi diversi, però insomma. Spero che migliorino (questo e molto altro) nel giro dei prossimi mesi.

Comunque è incredibile... manco 1 minuto di tempo avete :asd:

E' tanto, ok... ma cavoli, entri in casa, accendi... e tempo che ti sei tolto la giacca, la console è pronta.

Capozz
20-11-2013, 18:44
Una curiosità: tramite l'ingresso hdmi si può registrare la tv ?

Edit: no, ho visto che non si può fare, peccato.

sephiroth_85
20-11-2013, 18:45
Forse non si ricorda i tempi delle cassette o dei floppy :asd:

Ora anche sul minuto le critiche... :asd:

NighTGhosT
20-11-2013, 18:48
Comunque è incredibile... manco 1 minuto di tempo avete :asd:

E' tanto, ok... ma cavoli, entri in casa, accendi... e tempo che ti sei tolto la giacca, la console è pronta.

E' tanto per chi non ha provato la WiiU dayone..... :asd:

Quando ha finito di caricare e quindi di mostrare la dash, mi sono voltato e c'era un bambino perfettamente sconosciuto che mi chiamava nonno....:asd:

petru916
20-11-2013, 18:50

Spaziogames ha dato gli stessi voti a tutti i giochi. Un bel 7 politico e tutti a casa. Forse solo NFS ha preso 8.

NighTGhosT
20-11-2013, 19:05
Forse solo NFS ha preso 8.

:eek:

Siamo a cavallo allora......pero' se dici cosi' hanno dato 7 a Ghost.... :asd:

Malek86
20-11-2013, 19:06
Beh, forse a voi la console va bene così com'è. Io invece preferisco lamentarmi, in questo modo è più facile che sistemino i problemi :D

Goofy Goober
20-11-2013, 19:36
Beh, forse a voi la console va bene così com'è. Io invece preferisco lamentarmi, in questo modo è più facile che sistemino i problemi :D

secondo me...

1 minuto di accensione pieno non è poco, non ci sono caxxi.

1 minuto ce li potevi mettere per accendere la psx ed avviare un gioco...
1 minuto ce li impiega il mio pc windows ad accendersi e far partire un gioco qualunque...

già ps3 e x360 per me ci mettono troppo ad accendersi ed esser pronte a far partire un gioco, soprattutto perchè nel 90% dei casi a me interessa accendere e giocare, non avviare altre applicazioni/funzioni.
lo standby a 16watt è follia, ha senso solo se sto giocando e vado a mangiare sapendo che dopo riprenderò a giocare, non certo per lasciare 24/7 la console in questa modalità.

vabbè amen, in realtà con un 5400rpm uber triste va già bene così.

StIwY
20-11-2013, 19:46
Quindi è confermato che la modalità ibernazione funziona benissimo ? Lasciare sessioni aperte mentre si gioca per poi riprendere quando torna la voglia senza bisogno di salvare, giusto ? E se dovesse andare via la corrente ? :D

Goofy Goober
20-11-2013, 19:48
Quindi è confermato che la modalità ibernazione funziona benissimo ? Lasciare sessioni aperte mentre si gioca per poi riprendere quando torna la voglia senza bisogno di salvare, giusto ? E se dovesse andare via la corrente ? :D

senza corrente tanti saluti, direi che è scontato :D

LeonK
20-11-2013, 19:58
Recensione della console .

http://www.everyeye.it/xboxone/articoli/xbox-one_recensione_21117

e di Forza 5 :

http://www.eurogamer.it/articles/2013-11-20-forza-motorsport-fm-5-review-recensione_5

Da questa recensione F5 mi ha fatto un ottima impressione, soprattutto il discorso del cloud!

:cool:

Goofy Goober
20-11-2013, 20:00
Multiplayer.com ha detto che c'è stato un drastico taglio delle copie disponibili per l'Italia della Day One Edition di RYSE, e hanno applicato 5 euro di sconto agli ordini di chi ha preso il gioco sostituendolo con l'edizione standard dello stesso.

[?]
20-11-2013, 20:09
Multiplayer.com ha detto che c'è stato un drastico taglio delle copie disponibili per l'Italia della Day One Edition di RYSE, e hanno applicato 5 euro di sconto agli ordini di chi ha preso il gioco sostituendolo con l'edizione standard dello stesso.

Io non l'ho ordinato...spero di trovare la versione normale...

Goofy Goober
20-11-2013, 20:13
;40307930']Io non l'ho ordinato...spero di trovare la versione normale...

io l'ho ordinato assieme alla Limited di Forza 5 proprio da multiplayer.
a sto punto domani li chiamerò per vedere cosa mi dicono perchè voglio a Forza 5 per il 22 a casa no matter what.
piuttosto gli dico di buttare via Ryse.

cmq sembra solo che non ci siano day one edition, le standard invece si.

questa la frettolosa comunicazione (notare il typo) ricevuta oggi nella mia mail:

http://multiplayer.com/catalog/_temp/dem/ryse5990.jpg

miriddin
20-11-2013, 20:18
Alla faccia della correttezza! :doh:

Senza considerare l'ipocrisia di spacciare per "favore" il mancato rispetto degli impegni presi!

Gefferson
20-11-2013, 20:25
Ricevuta anche io la stessa mail. Cosa mi sono perso passando dalla day one edition alla standard?

Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Goofy Goober
20-11-2013, 20:41
Ricevuta anche io la stessa mail. Cosa mi sono perso passando dalla day one edition alla standard?

si perde una mappa multiplayer e una spada bonus (che non ho capito per che modalità è)

miriddin
20-11-2013, 20:50
si perde una mappa multiplayer e una spada bonus (che non ho capito per che modalità è)

Se ricordo bene c'è nella Day-One Edition anche una modalità Co-op chiamata Gladiator...

Malek86
20-11-2013, 20:50

In teoria sì... ma in pratica, a quanto capito la funzione è stata marchiata "beta" dalla Microsoft, e i recensori dicono che dopo aver messo un gioco in standby, in alcune occasioni si piantava e bisognava riavviarlo.

PS. chiaro che senza la corrente non ci fai nulla :O

Goofy Goober
20-11-2013, 20:58
Se ricordo bene c'è nella Day-One Edition anche una modalità Co-op chiamata Gladiator...

no, è la mappa per la modalità Gladiator ad esser il bonus:

http://it.ign.com/news/8251/ryse-i-contenuti-della-day-one-edition

Ryse: Son of Rome, nella sua Day One Edition, offrirà accesso a una mappa multiplayer esclusiva per la modalità co-op Gladiator

gagliardi88
20-11-2013, 20:59

MAI FIDARSI DI MULTIPLAYER.
Secondo me non hanno mai avuto in mano la day one edition. le loro versioni, nella maggior parte delle volte, sono le piu povere

miriddin
20-11-2013, 21:07
no, è la mappa per la modalità Gladiator ad esser il bonus:

http://it.ign.com/news/8251/ryse-i-contenuti-della-day-one-edition

Hai ragione!

Infatti quella che mancava era l'arena Ruins...

gagliardi88
20-11-2013, 21:10
Spaziogames ha dato gli stessi voti a tutti i giochi. Un bel 7 politico e tutti a casa. Forse solo NFS ha preso 8.

Spaziogames ha abbassato i voti in base a una loro strana politica

Goofy Goober
20-11-2013, 21:24
Secondo me non hanno mai avuto in mano la day one edition. le loro versioni, nella maggior parte delle volte, sono le piu povere

perchè?
da multiplayer ci ho sempre comprato e senza mai un problema... limited edition, collector edition e quant'altro...

Gefferson
20-11-2013, 21:31

Era però l'unico ad avere ancora disponibile la console con Forza 5 in regalo. Garantita per il 22 ordinata solamente ieri.

Non mi son perso nulla di trascendentale quindi passando alla edizione standard.

[?]
20-11-2013, 21:33
Cioè cosa mi girano le palle... :asd:
Saturn fa la festa e consegna le console alle 24.00... io ci passo davanti alle 19.00 tutti i santi giorni ma sti infami non lo danno a quell'ora, mi tocca alzarmi venerdi mattina che non lavoro e andarci appositamente...sti laidi :asd:

sephiroth_85
20-11-2013, 21:40
Tra la dayone edition e quella con forza cambia solo che nella prima esce il pad serigrafato giusto? Nient'altro oltre a FIFA? Xke se è così cambio x quello di forza

enzo82
20-11-2013, 21:42
ma fifa c'è in tutte le consolle?

da expert c'è la one + forza 5. ma c'è anche fifa?

Gefferson
20-11-2013, 21:54
No c'era in quelle day one edition fino a esaurimento scorte. Io ad esempio non ce lo avrò. Ho una Xbox standard

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

ged78
20-11-2013, 22:34
Cosa mi sono perso passando dalla day one edition alla standard?

E invece se anche per Forza 5 c'è una versione day one, cosa cambia?

britt-one
20-11-2013, 22:35
;40308439']Cioè cosa mi girano le palle... :asd:
Saturn fa la festa e consegna le console alle 24.00... io ci passo davanti alle 19.00 tutti i santi giorni ma sti infami non lo danno a quell'ora, mi tocca alzarmi venerdi mattina che non lavoro e andarci appositamente...sti laidi :asd:
Quale saturn? Tutti o solo certosa? Perché non credo che tengono aperto il destriero per loro boooooo

[?]
20-11-2013, 22:40
Quale saturn? Tutti o solo certosa? Perché non credo che tengono aperto il destriero per loro boooooo

Viale Certosa.
Mi tocca andarci il mattino

MoXxY90
20-11-2013, 23:00
E' tanto per chi non ha provato la WiiU dayone..... :asd:

Quando ha finito di caricare e quindi di mostrare la dash, mi sono voltato e c'era un bambino perfettamente sconosciuto che mi chiamava nonno....:asd:

Ahahah bellissimo.ragazzi mi aspetto molti feedback da parte vostra.e vero che per ora ho preordinato la ps4 perché appassionato alla ps ed esclusive e perché non ho mai avuto problemi.però essendo obbiettivi forza e ryse sono uno spaccamascella mostruoso

Ovviamente rosico che Xbox sia già uscita e io devo ancora aspettare :)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Spaw
20-11-2013, 23:04
Quantum Break: probabile un'apparizione ai prossimi VGX
Dopo le notizie degli scorsi mesi, l'attenzione su Quantum Break è un po' calata. A rimediare a questa situazione potrebbero essere i videogame award VGX del prossimo mese, dove potrebbero essere mostrate alcune sequenze del nuovo titolo Remedy in questione.

Il corporate vice president Microsoft, Phil Spencer, ha fatto intendere che il gioco potrebbe essere infatti protagonista dell'evento: "Abbiamo approfondito lo sviluppo di Quantum Break la scorsa settimana, mentre eravamo in Europa. Forse prima della fine dell'anno potremmo cominciare a parlare di storia e gameplay...abbiamo una buona sequenza che sto cercando di far terminare agli sviluppatori prima della fine dell'anno, di modo da mostrare l'intera vision Remedy, magari con Sam Lake intento a descrivere come funziona il gioco assieme a qualche nuovo filmato di gameplay. I VGX potrebbero essere una buona occasione."

fonte: spaziogames

dopo questo si puo iniziare a prendere in considerazione l'acquisto :p

oasis90
20-11-2013, 23:05
Sto guardando streaming di Ryse su Twitch..A me sembra tanta tanta roba..

petru916
20-11-2013, 23:15
Sto guardando streaming di Ryse su Twitch..A me sembra tanta tanta roba..

Corto e noioso, ricorda, corto e noioso :O la tua è un'impressione sbagliata.. :asd: comunque guardicchiavo anche io per non spoilerarmi troppo ;)

Malek86
20-11-2013, 23:41
Tanto le recensioni di Ryse escono domani a mezzogiorno, non manca molto a sapere se sarà davvero corto e noioso :O

SaintSeiya
21-11-2013, 04:33
La day one ha scatola nera invece che verde e fifa in bundle, pad serigrafato e un obiettivo esclusivo di non si sa quanti g quando ci si loggherà con la console

NighTGhosT
21-11-2013, 07:43
Corto e noioso, ricorda, corto e noioso :O la tua è un'impressione sbagliata.. :asd: comunque guardicchiavo anche io per non spoilerarmi troppo ;)

Si, come final fight e golden axe all'epoca....:asd:

Dai su, ve l'ho detto. Lasciate perdere le recensioni, basta che non pretendiate troppo. Io sono curiosissimo di provarlo, dato che io sono sempre andato pazzo per i beat 'em up......o gli action style similari.....difatti adoro Ninja Gaiden e la sua complessita' sta proprio nel combat system.

Da quanto ho capito, Ryse non sembra ai livelli di sfida di Ninja Gaiden, ma comunque mi sembra ben fatto. Il cuore di questi giochi e' proprio il combat system comunque, se si esclude quello e' ovvio che risultino noiosi.....come scoprire l'acqua calda dai. :D

petru916
21-11-2013, 08:00
Tanto le recensioni di Ryse escono domani a mezzogiorno, non manca molto a sapere se sarà davvero corto e noioso :O

Su alcuni siti italiani si tratta di scegliere tra due voti dai :asd:

rokis
21-11-2013, 08:23
Ciao ragazzi, mi è venuto in mente leggendo e vedendo i vari filmai, ma il KInect si potrà mettere anche sopra il TV oppure solo alla sua base? Se solo sulla base per me sarà un grande problema perché sulla base del mobile oltre al piedistallo del TV non c'è ulteriore spazio! Voi che ne pensate?

Goofy Goober
21-11-2013, 08:28
Ciao ragazzi, mi è venuto in mente leggendo e vedendo i vari filmai, ma il KInect si potrà mettere anche sopra il TV oppure solo alla sua base? Se solo sulla base per me sarà un grande problema perché sulla base del mobile oltre al piedistallo del TV non c'è ulteriore spazio! Voi che ne pensate?

si può mettere sopra o sotto.

nei filmati dove mostrano le funzionalità del kinect yusuf e un altro, è sempre posizionato in cima alla cornice della tv

ged78
21-11-2013, 09:03
Per la versione day one di Forza motorsport 5 mi rispondo da solo...
Ci sono "tre auto uniche con le livree day one e una messa a punto esclusiva di Turn 10" come riportato pure nel retro della copertina

http://ecx.images-amazon.com/images/I/71qLw3n%2Bi5L._SL1011_.jpg

sephiroth_85
21-11-2013, 09:43
La day one ha scatola nera invece che verde e fifa in bundle, pad serigrafato e un obiettivo esclusivo di non si sa quanti g quando ci si loggherà con la console

Accessori in più nessuno all'atto pratico? A sto punto la cambio x il bundle di forza .

rokis
21-11-2013, 09:51
si può mettere sopra o sotto.

nei filmati dove mostrano le funzionalità del kinect yusuf e un altro, è sempre posizionato in cima alla cornice della tv
Bene! :sperem:

cicca_91
21-11-2013, 09:59
Sconti sui giochi xbox one su mediaworld online, 50 euro a gioco.

Peccato per la spesa di spedizione, speriamo che hanno questa offerta anche nei negozi fisici

britt-one
21-11-2013, 10:08
Io sono passato ieri sera da Saturn ed ho prenotato Ryse (visto che è breve e noioso :asd:) e dr3, mi fanno il 10% sul prezzo di etichetta + un buono da 11€ per ogni gioco, in più 5€ di supervalutazione per l'usato(in questo caso credo solo per determinati giochi non troppo vecchi)

Malek86
21-11-2013, 10:17
Sconti sui giochi xbox one su mediaworld online, 50 euro a gioco.

Peccato per la spesa di spedizione, speriamo che hanno questa offerta anche nei negozi fisici

Woah, niente male.

cicca_91
21-11-2013, 10:21
Io sono passato ieri sera da Saturn ed ho prenotato Ryse (visto che è breve e noioso :asd:) e dr3, mi fanno il 10% sul prezzo di etichetta + un buono da 11€ per ogni gioco, in più 5€ di supervalutazione per l'usato(in questo caso credo solo per determinati giochi non troppo vecchi)

Piu o meno quanto sarà il 10%?

gaxel
21-11-2013, 10:22

7€

cicca_91
21-11-2013, 10:28
7€

Ah ok quindi costeranno 69,90.

britt-one
21-11-2013, 10:29
7€

più un buono da 11€ x gioco.
Ovviamente se il prezzo dovesse essere più basso di quello scontato si applica il più basso ;) ;) ;) gaxel qual'è la tua gamertag???? così la metto in ignore list :asd: scherzo...
:stordita:

[?]
21-11-2013, 10:30

Non ho capito, se gli porto Fifa14 per 360 che è nella loro lista Ryse quanto lo pago?

Sunburp
21-11-2013, 10:33
L'accensione di 1 minuto può sembrare lunga, ma se uno arriva a casa, urla xbox on ( :asd: ), tempo che si leva la giacca e il resto ecco che un minuto è passato. L'importante è che finito il minuto uno possa fare partire subito un gioco w non debba aspettare altro.
Perché ora con ps3 premo il pulsante, poi mi scordo che mi deve dire cosa ha fatto durante la notte (e sinceramente sticazzi che hai uploadato sul plus i salvataggi, fallo senza dirmi niente), poi deve apparire l'interfaccia e deve creare le thumbnails dei giochi (un'eternità per quanto mi riguarda). Poi se mi sono ricordato di accendere il pad posso scegliere il gioco. Non so se è un minuto ma penso che siamo li.

senza corrente tanti saluti, direi che è scontato :D

Ma come si permettono, io per 499 € esigo una console che resti accesa anche senza corrente!!! 1! 11! :asd:

cicca_91
21-11-2013, 10:35
;40310109']Non ho capito, se gli porto Fifa14 per 360 che è nella loro lista Ryse quanto lo pago?

Stando a quanto ha detto britt-one

70-7= 63
63-11=52

Poi la valutazione di fifa 14 penso che sia di 30 euro o 25 con una aggiunta di 5 euro.

Il rimanente ;)

PERPAX
21-11-2013, 10:36
Raga sto in crisi ho prenotato ps4 bundle killzone ieri passo al gamestop dove il responsabile è. Mio amico prima mi fa una testa come un pallone di prendere ps4 poi ieri gli sono arrivate le one e ha cambiato subito idea allora gli ho detto che cod e bf4 girano a res più. Basse e lui mi ha detto cod si vede uguale soolo che il framerate non cala,come,in ps4 e bf4 sarà. Anche in 1080p su ps4 ma su one si vede meglio insomma non ci sto capendo nulla era entusiasta console massiccia solida e non scricchiolante... Chissà che voleva dire le ha provate entrambe...

torgianf
21-11-2013, 10:41
ma una virgola ? :asd:

gaxel
21-11-2013, 10:46

Fosse solo quello... :asd:

djalx
21-11-2013, 10:56
Raga sto in crisi ho prenotato ps4 bundle killzone ieri passo al gamestop dove il responsabile è. Mio amico prima mi fa una testa come un pallone di prendere ps4 poi ieri gli sono arrivate le one e ha cambiato subito idea allora gli ho detto che cod e bf4 girano a res più. Basse e lui mi ha detto cod si vede uguale soolo che il framerate non cala,come,in ps4 e bf4 sarà. Anche in 1080p su ps4 ma su one si vede meglio insomma non ci sto capendo nulla era entusiasta console massiccia solida e non scricchiolante... Chissà che voleva dire le ha provate entrambe...

Su Call of duty non mi sono informato ma potrebbe essere vero il discorso del framerate (più stabile su Xbox). Altrimenti non si giustificherebbe la scelta della risoluzione di "soli" 720p. Su BF4 non sono daccordo... ho visto dei videoconfronti e per questioni di aliasing (scalettature più evidenti nella versione Xbox), direi che è preferibile la versione Ps4.
Sia chiaro che non è questo che dovrebbe influire sulla scelta di una o l'altra console.

PERPAX
21-11-2013, 10:57

tutti professori qui....

sto a lavoro se mi beccano mi incul@no e voi cercate le virgole?:doh: :D

Sunburp
21-11-2013, 11:10
tutti professori qui....

Sto al lavoro pure io e senza virgole non si capisce una mazda...

Fabio77AmdThunder
21-11-2013, 11:13
Su Call of duty non mi sono informato ma potrebbe essere vero il discorso del framerate (più stabile su Xbox). Altrimenti non si giustificherebbe la scelta della risoluzione di "soli" 720p. Su BF4 non sono daccordo... ho visto dei videoconfronti e per questioni di aliasing (scalettature più evidenti nella versione Xbox), direi che è preferibile la versione Ps4.
Sia chiaro che non è questo che dovrebbe influire sulla scelta di una o l'altra console.

Concordo, ad ogni modo se guardi a questi due titoli e ti piace giocare on-line magari con gli amici, secondo me la tua scelta dovrebbe ricadere sulla piattaforma su cui è piu' facile che tu possa trovare qualcuno con cui divertirti.
Io sono dell'idea che un titolo si misura nella capacità che ha di farti divertire, non negli fps e nella risoluzione che ha. Se pensi che i tuoi amici si butteranno su PS4 tranquillizzati e vivi felice, se poi è vero che all'inizio PS4 potrebbe essere difficoltosa da trovare tieniti il tuo preorder e vivi felice.
Del resto ti parla uno che ha prenotato PS4 al primo giorno utile e poi è passato a Xbox, ma per altri motivi.

Fedozzo
21-11-2013, 11:18

:asd: :asd: :asd:

cicca_91
21-11-2013, 11:29
:asd: :asd: :asd:

Penso non faccia ridere.

Visto che il prezzo dei giochi non si sa quale sia.

PERPAX
21-11-2013, 11:31
Concordo, ad ogni modo se guardi a questi due titoli e ti piace giocare on-line magari con gli amici, secondo me la tua scelta dovrebbe ricadere sulla piattaforma su cui è piu' facile che tu possa trovare qualcuno con cui divertirti.
Io sono dell'idea che un titolo si misura nella capacità che ha di farti divertire, non negli fps e nella risoluzione che ha. Se pensi che i tuoi amici si butteranno su PS4 tranquillizzati e vivi felice, se poi è vero che all'inizio PS4 potrebbe essere difficoltosa da trovare tieniti il tuo preorder e vivi felice.
Del resto ti parla uno che ha prenotato PS4 al primo giorno utile e poi è passato a Xbox, ma per altri motivi.

per quali motivi sei passato a x1 se posso?

Fedozzo
21-11-2013, 11:32
Penso non faccia ridere.

Visto che il prezzo dei giochi non si sa quale sia.

Veramente al mediamondo se non sbaglio stanno a 64,99

-Mariello-
21-11-2013, 11:35

Ha la tastiera rotta! :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

cicca_91
21-11-2013, 11:36
Veramente al mediamondo se non sbaglio stanno a 64,99

Io non lo sapevo..
Quindi per quello ho chiesto quanto faceva il 10%, non credo ci sia nulla di male.

PERPAX
21-11-2013, 11:37
Ha la tastiera rotta! :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

dopo ogni tuo post anche qualcos'altro...:banned: :D

miriddin
21-11-2013, 11:38
E da EPrezzo, dopo i pad XBox One con kit di ricarica incluso a 39 euro, ci sono anche stati per qualche giorno alcuni giochi intorno ai 55 euro...

sephiroth_85
21-11-2013, 11:59
L'accensione di 1 minuto può sembrare lunga, ma se uno arriva a casa, urla xbox on ( :asd: ), tempo che si leva la giacca e il resto ecco che un minuto è passato. L'importante è che finito il minuto uno possa fare partire subito un gioco w non debba aspettare altro.
Perché ora con ps3 premo il pulsante, poi mi scordo che mi deve dire cosa ha fatto durante la notte (e sinceramente sticazzi che hai uploadato sul plus i salvataggi, fallo senza dirmi niente), poi deve apparire l'interfaccia e deve creare le thumbnails dei giochi (un'eternità per quanto mi riguarda). Poi se mi sono ricordato di accendere il pad posso scegliere il gioco. Non so se è un minuto ma penso che siamo li.

Ma come si permettono, io per 499 € esigo una console che resti accesa anche senza corrente!!! 1! 11! :asd:

hanno gia detto che xbox on non funziona in italia all'inizio l'unico comando che non va :asd:

[?]
21-11-2013, 12:00
hanno gia detto che xbox on non funziona in italia all'inizio l'unico comando che non va :asd:

Mi sembra strano, Xbox On non è italiano, il comando è uguale per tutte le lingue.

Maverick18
21-11-2013, 12:02
Rece di Ryse da parte di un sito neozelandese
http://www.3news.co.nz/Ryse-Son-of-Rome-review-Xbox-One/tabid/418/articleID/322303/Default.aspx#.Uo3nuycucyw

cicca_91
21-11-2013, 12:03
più un buono da 11€ x gioco.
Ovviamente se il prezzo dovesse essere più basso di quello scontato si applica il più basso ;) ;) ;) gaxel qual'è la tua gamertag???? così la metto in ignore list :asd: scherzo...
:stordita:

Che te ne fai di quel buono da 11€ :D

Brightblade
21-11-2013, 12:06
;40310651']Mi sembra strano, Xbox On non è italiano, il comando è uguale per tutte le lingue.

Probabilmente pronunciano "icsbocs" all'italiana e non "ecsbocs" come vorrebbe la lingua madre della macchina...:D

britt-one
21-11-2013, 12:08
Che te ne fai di quel buono da 11€ :D

play & charge o magari cod.... ho appena ritrovato i buoni che mi hanno mandato per la starligth..... 20% sui videogame muahahahahahahahahahah

StIwY
21-11-2013, 12:09
Spazio ha dato 5 a Ryse. :D :D :D

Bene così, basta con gli 8 e 9 regalati solo perchè sono tripla AAA........ :O

Z.e.t.
21-11-2013, 12:09
Rece di Ryse da parte di un sito neozelandese
http://www.3news.co.nz/Ryse-Son-of-Rome-review-Xbox-One/tabid/418/articleID/322303/Default.aspx#.Uo3nuycucyw

La stampa lo stà stroncando...peccato.

Yngwie74
21-11-2013, 12:10
The story is surprisingly good for a game so hell-bent on being as military and bloodthirsty as this is. Ryse is so masculine and hardcore, playing it is akin to watching the battle sequences of 300, Gladiator and Spartacus edited to music by Amon Amarth and Manowar.

Dalla recensione linkata da Maverick18.

Gioco maschio ed hardcore con sequenze che ricordano 300, il gladiatore e spartacus, con i Manowar a fare da colonna sonora. Inizio a preoccuparmi per [?]. :D

sephiroth_85
21-11-2013, 12:16
;40310651']Mi sembra strano, Xbox On non è italiano, il comando è uguale per tutte le lingue.

lo so
http://www.mondoxbox.com/news/41656/xbox-one-supporta-i-comandi-vocali-in-italiano-tranne-quello-d-accensione-elenco-completo.html

Microsoft ha messo online il sito di supporto ed help per Xbox One; tra le varie pagine troviamo la lista dei comandi vocali in italiano che potremo utilizzare con la console da venerdì, quando questa arriverà sul mercato. Come avviene anche su Xbox 360, tutti i comandi si daranno iniziando con "Xbox..."; se non conosciamo il comando da impartire, sullo schermo sarà comunque visualizzato un elenco di quelli disponibili in ogni momento. Ad esempio, pronunciando "Xbox Bing " avvieremo appunto una ricerca tramite Bing. Soltanto un comando non sarà disponibile per ora, ossia "Xbox On", quello inerente all'accensione della console.

gaxel
21-11-2013, 12:17
Spazio ha dato 5 a Ryse. :D :D :D

Bene così, basta con gli 8 e 9 regalati solo perchè sono tripla AAA........ :O

Comunque, classico gioco Crytek: graficamente eccezionale, il resto fa schifo :asd:

cicca_91
21-11-2013, 12:19
Ryse:

Gamespot - 4/10
Polygon - 6/10
Shacknews - 5/10
Joystiq - 2.5/5
IGN - 6.8
Destructoid - 5/10

EGNNow.com - 7.5/10
OXM.co.uk - 7/10
Kotaku - YES
Games-Radar - 3.5/5
Gameswelt - 7.5/10
Gamersglobal.de - 6.5/10
OXM: 7/10
Videogamer: 7/10
EGM: 7.5/10
Eye: 7.5/10

[?]
21-11-2013, 12:19
Comunque, classico gioco Crytek: graficamente eccezionale, il resto fa schifo :asd:

LA soluzione ce l'hai in firma... :asd:

torgianf
21-11-2013, 12:20
Ryse:

Gamespot - 4/10
Polygon - 6/10
Shacknews - 5/10
Joystiq - 2.5/5
IGN - 6.8
Destructoid - 5/10

un giocone praticamente :asd:

Fedozzo
21-11-2013, 12:21
Ryse:

Gamespot - 4/10
Polygon - 6/10
Shacknews - 5/10
Joystiq - 2.5/5
IGN - 6.8
Destructoid - 5/10

Che floppone, peggio questo o knack =D?

gaxel
21-11-2013, 12:22
;40310789']LA soluzione ce l'hai in firma... :asd:

La beta Cristo Santo, voglio la beta... "Next week, good news", "but... next week is Thanksgiving", "... Damn it"

petru916
21-11-2013, 12:22
Ryse:

Gamespot - 4/10
Polygon - 6/10
Shacknews - 5/10
Joystiq - 2.5/5
IGN - 6.8
Destructoid - 5/10

EGNNow.com - 7.5/10
OXM.co.uk - 7/10
Kotaku - YES
Games-Radar - 3.5/5
Gameswelt - 7.5/10
Gamersglobal.de - 6.5/10
OXM: 7/10
Videogamer: 7/10
EGM: 7.5/10
Eye: 7.5/10

:asd: abbastanza divisi..carino come Kotaku lo consigli, che poi al lancio più che dare votoni quello sarebbe il senso..comunque peggio di Knack :asd: fantastico :asd:

rokis
21-11-2013, 12:23
tutti professori qui....

Sto al lavoro pure io e senza virgole non si capisce una mazda...

Bella Italia patria dei lavoratori indefessi :D

Yngwie74
un giocone praticamente :asd:

A me e' bastato leggere questo come inizio della recensione:

I remember playing Heavenly Sword :D

petru916

Da quanto ho visto molto peggio Knack credimi :asd:

pando811
21-11-2013, 12:24
Ryse 5 ? minchia va oltre le mie piu' peggiori aspettative,nemmeno parappa the rapper ha preso 5 :asd:

torgianf
21-11-2013, 12:24
:asd: abbastanza divisi..carino come Kotaku lo consigli, che poi al lancio più che dare votoni quello sarebbe il senso..comunque peggio di Knack :asd: fantastico :asd:

600€ per quella roba quando in giro c'e' infinite a 12€ :asd: , non c'entra nulla lo so :D

Fedozzo
21-11-2013, 12:25
Ryse 5 ? minchia va oltre le mie piu' peggiori aspettative,nemmeno parappa the rapper ha preso 5 :asd:

Parappa the rapper era onesto, ci giocavo a 12 anni a casa di un'amica che poi ...vabbè :D

Malek86
21-11-2013, 12:26

Difficile a dirsi, ma probabilmente Knack finirà nel PS+ molto presto, quindi la gente sarà più disposta a perdonare le sue pecche. Detto questo, almeno Ryse c'ha la graficona :asd:

[?]
Io godo a vedere quei voti, soprattutto a vedere quelli di una cacata immonda come GTA (si avete capito G T A) mi fa ancora piu' capire che le recensioni sono fatte da gente che non ha quasi mai i miei gusti. :asd:
Molto nemici, molto onore MAUHAHUAUHAUHAUHAUHUAHA

torgianf
Parabba the rapper era onesto, ci giocavo a 12 anni a casa di un'amica che poi ...vabbè :D

poi e' diventato pasquale ?

gaxel
21-11-2013, 12:27

Ma il gioco è valido dai, leggendo le reviews è "solo" ripetitivo e poco vario, come il 95% dei giochi, e forse sbilanciato verso la facilità nel combat system, magari qualche patch aggiustano... non capisco che si aspettano da un hack'n'slash a binario che pone forte enfasi sulla componente narrativa (quindi ambientazioni guidate e scripting selvaggio).

All'unanimità però: "Prima vera nextgen", ed è sulla console "scarsa" :asd:

Fedozzo
21-11-2013, 12:27
;40310843']Io godo a vedere quei voti, soprattutto a vedere quelli di una cacata immonda come GTA (si avete capito G T A) mi fa ancora piu' capire che le recensioni sono fatte da gente che non ha quasi mai i miei gusti. :asd:
Molto nemici, molto onore MAUHAHUAUHAUHAUHAUHUAHA

Vabbè aspetta di giocarlo, magari è davvero na ciofeca come dicono tutti :stordita:

gaxel
21-11-2013, 12:28
600€ per quella roba quando in giro c'e' infinite a 12€ :asd: , non c'entra nulla lo so :D

Capolavoro Infinite :asd:

Fedozzo
21-11-2013, 12:28
poi e' diventato pasquale ?

No, poi :oink: :oink:

Yngwie74
21-11-2013, 12:30
Comunque a leggere le recensioni e' tecnicamente superlativo, ma il problema e' che e' solo quello. Sembra di leggere recensioni di una tech demo.

If you want to show off the capabilities of your shiny new Xbox One to your friends, Ryse is more than capable of lending a hand. Environments don’t just look terrific technically; they have great variety.

Ign.com

Malek86
Ryse:

Gamespot - 4/10
Polygon - 6/10
Shacknews - 5/10
Joystiq - 2.5/5
IGN - 6.8
Destructoid - 5/10

Ryse of the Robots :O

gaxel
Vabbè aspetta di giocarlo, magari è davvero na ciofeca come dicono tutti :stordita:

Per certo c'è che GTA è una ciofeca... comuqnue.

petru916
21-11-2013, 12:31

Seppur Knack faccia cacare di là mi son sentito di consigliarlo a Leander79 perchè magari, che ne sai, è divertente alla fin fine, senza pretesa. Questo l'ho prenotato, se effettivamente mi farà cagare, allora lo prendo e glielo riporto indietro, onesto. Magari è un hack&slash classico e alla fine a parte la grafica stupisce poco, ma prima voglio provarlo ;)

[?]
21-11-2013, 12:31

Ascolta... vogliamo fare un discorso serio? Facciamolo
Ho visto decine e decine di video DEL GAMEPLAY (prima che poi arriva Bolzano a dirmi che non era GamePlay :asd:) ed è evidente che l'unica grossa pecca è la ripetitività del titolo ma a me questa sta benissimo perchè in un gioco del genere mi piace come mi piaceva in God Of War, come mi piace in un Diablo e cosi via.
Poi se le testate gli danno 5/10 per questo mi puo' anche star bene, ma di sicuro a me il titolo piacerà e domani sera, dopo qualche ora potrò confermarlo.

pando811
21-11-2013, 12:32
Per certo c'è che GTA è una ciofeca... comuqnue.

per voi è una ciofeca cari miei...per voi...

[?]
21-11-2013, 12:33
Comunque scoprire che i miei gusti si avvicinano a quelli di Gaxel mi da un brivido lungo tutta la schiena :asd:

gaxel
21-11-2013, 12:33
Comunque, peggio della Libreria di Halo non può essere :asd:

Fedozzo
21-11-2013, 12:34
;40310884']Ascolta... vogliamo fare un discorso serio? Facciamolo
Ho visto decine e decine di video DEL GAMEPLAY (prima che poi arriva Bolzano a dirmi che non era GamePlay :asd:) ed è evidente che l'unica grossa pecca è la ripetitività del titolo ma a me questa sta benissimo perchè in un gioco del genere mi piace come mi piaceva in God Of War, come mi piace in un Diablo e cosi via.
Poi se le testate gli danno 5/10 per questo mi puo' anche star bene, ma di sicuro a me il titolo piacerà e domani sera, dopo qualche ora potrò confermarlo.

E noi saremo qui a raccogliere la tua testimonianza, ma poi non dire che non te l'avevamo detto :D

Drugo Lebowski
21-11-2013, 12:35
E noi saremo qui a raccogliere la tua testimonianza, ma poi non dire che non te l'avevamo detto :D

Ci sarà anche la mia di testimonianza :fagiano:

[?]
21-11-2013, 12:36

Ma guarda che se farà cacare lo dirò senza problemi, vorrà dire che mi consolerò con Forza5 (che tanto farà cacare anche quello dalle recensioni :asd:) e Fifa14 a 60fps (reali, non come Ghost su PS4 :asd:).

pando811
;40310884']Se le testate gli danno 5/10 per questo mi puo' anche star bene

A leggere bene in giro non mi pare che i voti bassi siano dovuti solo al gameplay ripetitivo...oh poi se ti piace ti piace :D

gaxel
;40310892']Comunque scoprire che i miei gusti si avvicinano a quelli di Gaxel mi da un brivido lungo tutta la schiena :asd:

I miei gusti sono quelli di un videogiocatore che ci capisce :asd: e ha anni di gioco sulle spalle su PC, ma nemmeno 10 su console... infatti perfortuna ho evitato completamente l'era degli "scassapalleaforzadigriding" o meglio conosciuti come JRPG :asd:

[?]
21-11-2013, 12:38
A leggere bene in giro non mi pare che i voti bassi siano dovuti solo al gameplay ripetitivo...oh poi se ti piace ti piace :D

A leggere bene in giro ho letto cose del tipo "L'ultimo GTA è forse il miglior videogioco mai creato" quando per me è un gioco da ebeti :asd:
Quindi io giudico ovviamente con i miei gusti :)

Drugo Lebowski
21-11-2013, 12:38
;40310919'] Forza5 (che tanto farà cacare anche quello dalle recensioni :asd:)

Not really...

Polygon - 9

Games Radar - 4/5 stars

Eurogamer - 7

Joystiq - 4/5

Gamespot - 9

IGN - 8.8

Destructoid - 9

Rev3 - 5/5

Escapist - 3.5/5

EGM - 6.5

USGamer - 4.5/5

Game Reactor - 9

CVG - 7

Video Gamer - 9

OXM (UK) - 8

Game Informer - 8.75

Digital Spy - 4/5 stars

Fedozzo
21-11-2013, 12:39
PRO
- Tecnicamente maestoso e davvero "next gen"

CONTRO
- Sistema di combattimento semplicistico e mal calcolato
- Struttura della campagna spaventosamente ripetitiva e lineare
- Narrativa scialba
- Breve (5 ore)

5/10

fonte:spaziogames

Fabio77AmdThunder
21-11-2013, 12:39
per quali motivi sei passato a x1 se posso?

Guarda, avevo prenotato PS3 su Amazon un po' x il prezzo piu' basso ed un po' perchè la politica degli usati di Microsoft all'epoca non mi convinceva affatto. Poi Microsoft e' tornata sui suoi passi, la line up di lancio di PS4 non mi convinceva ed approfittando della promo del MW con Fifa e Forza in bundle insieme ho optato per Xbox rimandando di fatto PS4 al lancio di Uncharted 4. Tieni anche conto anche che il peso di Kinect 2 x me ha avuto molta importanza, non essendo molto convinto della cam di PS4.

gaxel
21-11-2013, 12:40
PRO

CONTRO
- Narrativa scialba
- Breve

5/10

Praticamente i "contro" sono applicabili a qualsiasi CoD ... che prende comunque 9, pur non avendo i "pro" :asd:

Yngwie74
21-11-2013, 12:41
Praticamente i "contro" sono applicabili a qualsiasi CoD che prenda 9, pur non avendo i "pro" :asd:

Effettivamente... :D

petru916
21-11-2013, 12:43
PRO

CONTRO
- Narrativa scialba
- Breve (5 ore)

5/10

PRO
-Quello che mi aspetto da Crytek
CONTRO
-Può darsi
-Delusione

:asd: :asd:

petru916
21-11-2013, 12:43
Praticamente i "contro" sono applicabili a qualsiasi CoD ... che prende comunque 9, pur non avendo i "pro" :asd:

:O

Sunburp
21-11-2013, 12:44
lo so
http://www.mondoxbox.com/news/41656/xbox-one-supporta-i-comandi-vocali-in-italiano-tranne-quello-d-accensione-elenco-completo.html

Microsoft ha messo online il sito di supporto ed help per Xbox One; tra le varie pagine troviamo la lista dei comandi vocali in italiano che potremo utilizzare con la console da venerdì, quando questa arriverà sul mercato. Come avviene anche su Xbox 360, tutti i comandi si daranno iniziando con "Xbox..."; se non conosciamo il comando da impartire, sullo schermo sarà comunque visualizzato un elenco di quelli disponibili in ogni momento. Ad esempio, pronunciando "Xbox Bing " avvieremo appunto una ricerca tramite Bing. Soltanto un comando non sarà disponibile per ora, ossia "Xbox On", quello inerente all'accensione della console.

Vabbè a me piacerebbe tenerla in inglese tanto, odio giocare a giochi tradotti coi piedi...

I miei gusti sono quelli di un videogiocatore che ci capisce :asd: e ha anni di gioco sulle spalle su PC, ma nemmeno 10 su console... infatti perfortuna ho evitato completamente l'era degli "scassapalleaforzadigriding" o meglio conosciuti come JRPG :asd:

Eh aspetta, ci sono alcuni jrpg che un videogiocatore serio dovrebbe giocare. Per forza.

oasis90
21-11-2013, 12:46
A me basta che in quelle 5 ore mi diverta e sono felice :asd: