View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
Nel complesso meritano veramente tutti
il bello di THQ è infatti che i migliori sono ottimi e i peggiori non fanno di certo schifo
io comunque parlo di apprezzamento generale, poi a me ad esempio importa poco del vecchio Warhammer e mi diverto di più con un action non malvagio, e lo stesso Red Faction mi pare che fosse un FPS da online in passato, cosa che non mi interessa.
E non sono un fan di Company of Heroes anche se è oggettivamente fatto benissimo.
Homefront dura troppo poco, come del resto altri FPS pensati per avere successo online. Ovviamente a questo non-prezzo il problema non sussiste.
Mi ricordo che sul thread di steam dicevo a qualcuno "ma prendi LIMBO che dura uguale ed è bellissimo" :asd: erano entrambi in offerta in quel momento.
Saint Row 3 non è sicuramente leggero. Ma volete ridere? Il 2 mi va in ogni caso a scatti mentre il 3 riesco a farlo girare bene giocando con i dettagli. Il 2 su certe configurazioni non va, programmazione scadente...
sono molto interessato al bundle thq!
secondo voi conviene acquistarlo ora o aspettare? possibile che ne aggiungano altri?
la key è unica o separata? metro lo ho già e non mi spiacerebbe regalarlo..:)
secondo voi conviene acquistarlo ora o aspettare? possibile che ne aggiungano altri?
è indifferente, se aggiungono altri giochi ti vengono comunque dati senza spese aggiuntive. Se li aggiungono a quelli che danno solo se superi il valore medio delle donazioni, puoi comunque aumentare la donazione e ricevere i giochi bonus presenti e futuri. ;)
la key è unica o separata? metro lo ho già e non mi spiacerebbe regalarlo..:)
chiave unica, c'è una seconda chiave solo per i giochi extra
Appena acquistato il bundle!
Danno 2 keys, una per il bundle intero senza SR3 e l'altra solo per SR3
vengono forniti anche i giochi in drm free ?
che non ho capito a sto giro sinceramente
no solo chiavi steam
-EagleEye-
29-11-2012, 21:08
no, ma danno le OST
AlexCyber
29-11-2012, 21:11
questo bundle THQ è un must have! XD tutti gioconi ..... preso ;)
no, ma danno le OST
ost sono le colonne sonore giusto?
non so se prendere il bundle compreso di SR3, non mi piacciono molto i giochi di gang o mafia, però allo stesso tempo mi dispiace lasciare un titolo di quel genere per così poco prezzo, voi cosa mi consigliate di fare ?
il gameplay è simpatico o si fa sentire ? è longevo ?
è indifferente, se aggiungono altri giochi ti vengono comunque dati senza spese aggiuntive. Se li aggiungono a quelli che danno solo se superi il valore medio delle donazioni, puoi comunque aumentare la donazione e ricevere i giochi bonus presenti e futuri. ;)
chiave unica, c'è una seconda chiave solo per i giochi extra
grazie!
procedo all'acquisto :D
-EagleEye-
29-11-2012, 21:12
ost sono le colonne sonore giusto?
yes ;)
sta per Official Sound Track
AlexCyber
29-11-2012, 21:13
Saint R3 è un free roaming molto ironico e divertente, in coop è uno sballo, così mi hanno detto XD :p
-EagleEye-
29-11-2012, 21:18
edit
Ragazzi, ma perchè quando acquisto copie doppie dei giochi non li mette in inventario doni?
Avevo già metro 2033 e avevo intenzione di regalarlo...ma con una chiave unica lo butta dentro e non considera le 2 copie?
Ragazzi, ma perchè quando acquisto copie doppie dei giochi non li mette in inventario doni?
Avevo già metro 2033 e avevo intenzione di regalarlo...ma con una chiave unica lo butta dentro e non considera le 2 copie?
stesso discorso anche per me!
bundle appena acquistato e speravo che Metro 2033 (avendolo già) lo mettesse nei doni..invece niente...:(
stesso discorso anche per me!
bundle appena acquistato e speravo che Metro 2033 (avendolo già) lo mettesse nei doni..invece niente...:(
no è risaputo che quando si acquistano i bundle così i giochi doppi vengono sovrascritti :)
comunque alla fine l'ho preso anche io compreso di SR3, tanto di tutti quei giochi l'unico che avevo era Metro 2033, quindi mi sono portato a casa ben 6 giochi che non avevo :D
no è risaputo che quando si acquistano i bundle così i giochi doppi vengono sovrascritti :)
comunque alla fine l'ho preso anche io compreso di SR3, tanto di tutti quei giochi l'unico che avevo era Metro 2033, quindi mi sono portato a casa ben 6 giochi che non avevo :D
anche io avevo solo Metro 2033..è stato un ottimo affare, già solo per SR3 :D
Sapete quanto tempo dura questo humble bundle?
XxMarcusxX
29-11-2012, 22:24
Di questi Mi manca solo red faction :muro:
Sapete se oltre sr3 potrebbero aggiungere altro o è pia illusione ?
c'è tanto di conto alla rovescia :asd:
comunque sono 13 giorni e rotti :O
13 giorni, c'è il timer in alto alla tua destra a questo link :):
http://www.humblebundle.com/#contribute
-EagleEye-
29-11-2012, 22:27
c'è il coundown: 13 giorni
come me :D http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38627611&postcount=12984
ma considera che già solo red faction non è mai sceso sotto i 5€, io l'ho preso ugualmente
13 giorni, c'è il timer in alto alla tua destra a questo link :):
http://www.humblebundle.com/#contribute
Grazie, non ci avevo fatto caso.
XxMarcusxX
29-11-2012, 22:32
come me :D http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38627611&postcount=12984
ma considera che già solo red faction non è mai sceso sotto i 5€, io l'ho preso ugualmente
Si infatti volevo offrire comunque 6 euro ma vista la situazione di thq se c' e' la possibilità di qlc altro titolo in aggiunta maggiorerei l' offerta.
Solitamente qualcosa aggiungono, però solitamente sono bundle decisamente non paragonabili a questo in termini qualitativi: comunque, se vogliono possono aggiungere i vecchi Red Faction -Guerrilla è molto valido-, o Saits Row 2, anche se è un porting di una pesantezza allucinante, come detto da X360X, ma in compenso all'unanimità ritenuto più vario e completo del 3.
Oppure attingere al mondo Warhammer 40000, con i vecchi Dawn o War o Dawn of War 2, comunque ottimi RTS. O Space Marine.
Comunque vada, qualsiasi cosa aggiungano, pescano comunque tra un parco titoli che per quanto vecchiotto, è pregno di vere e proprie perle.
Mi trovo ancora in accordo con X360X: nel bene o nel male, THQ ha sempre prodotto IP che a livello qualitativo, anche nel peggiore dei casi, sono ottimi giochi. Peccato abbia cannato con le vendite e con UDraw...
-EagleEye-
29-11-2012, 22:52
Si infatti volevo offrire comunque 6 euro ma vista la situazione di thq se c' e' la possibilità di qlc altro titolo in aggiunta maggiorerei l' offerta.
un utente qualche pag indietro aveva ipotizzato una possibile aggiunta di stalker :boh:
comunque puoi anche aumentare l'offerta dopo aver acquistato :)
Amu_rg550
29-11-2012, 22:53
Probabilmente per THQ il dado è già tratto ma le sue azioni oggi sono balzate in alto quasi del 38% LINK (http://www.google.com/finance?q=NASDAQ:THQI), dato più importante anche dei circa 192.000 bundle venduti finora per un totale che supera il milione di euro (da dividere tra THQ/beneficienza/HB).
-EagleEye-
29-11-2012, 22:54
Importanti novità che possono interessare tutti con l'ultimo aggiornamento Origin:
Improved client performance to allow for quicker startup
Improved the speed of your friends list while loading
You can now add games purchased outside of Origin to your My Games library (credo che il link sia questo (http://www.origin.com/us/news/origin-how-tos-adding-non-origin-games))
Added a feedback survey that allows you to tell us what you think of Origin
Added the ability for you to broadcast gameplay live :eek: :eek:
Right-clicking on Origin in your task bar will now display more options
amo sempre di più questa piattaforma :sofico:
preso il bundle, li ho presi tutti (gli humble indie bumble), non potevo non prendere questo con tutti sti gioconi :D
mi spiace solo che avevo già 4 giochi su 7
un utente qualche pag indietro aveva ipotizzato una possibile aggiunta di stalker :boh:
comunque puoi anche aumentare l'offerta dopo aver acquistato :)
ho detto stalker perché "spiando steam" :asd: si era visto da un po' che ci sarebbe stato questo bundle, solo che non erano precisamente gli stessi giochi, e STALKER c'era, ora potrebbero anche utilizzarlo come bonus magari...
poi certo se ci danno darksiders 2 gli alzo la donazione di altri 10 dollari senza problemi :sofico: perché le donazioni si possono aumentare, quindi non vedo il problema a pensare ora o in seguito quanto dare...
Importanti novità che possono interessare tutti con l'ultimo aggiornamento Origin:
Improved client performance to allow for quicker startup
Improved the speed of your friends list while loading
You can now add games purchased outside of Origin to your My Games library (credo che il link sia questo (http://www.origin.com/us/news/origin-how-tos-adding-non-origin-games))
Added a feedback survey that allows you to tell us what you think of Origin
Added the ability for you to broadcast gameplay live :eek: :eek:
Right-clicking on Origin in your task bar will now display more options
amo sempre di più questa piattaforma :sofico:
:O
http://i49.tinypic.com/nzq0pk.jpg
spero aggiungano homefront :O
-EagleEye-
29-11-2012, 23:10
spero aggiungano homefront :O
io tifo per stalker, almeno non ho comprato il bundle solo per un gioco nuovo XD (armageddon)
io tifo per stalker, almeno non ho comprato il bundle solo per un gioco nuovo XD (armageddon)
io gli stalker li ho già tutti, se magari fanno uscire stalker 2 va bene uguale :asd:
Se aggiungono The Punisher lo prendo! :sofico:
Blasco80
29-11-2012, 23:23
Non se l'aspettavano e ringraziano su twitter :)
sintopatataelettronica
30-11-2012, 05:23
yes ;)
sta per Official Sound Track
ORIGINAL :D
se vuoi io ho una copia di Red Faction Armageddon da scambiare.
Fammi sapere.
ciao
ovviamente ho preso al volo questo bundle ma come molti solo per 1 gioco o 2...
nel mio caso mi mancavano solo armageddon e saint3...
ma gli stalker già li ho (SoC e CoP) quindi mi piacerebbe vedere un Titan Quest Gold :asd:
peccato solo la chiave unica per il bundle base... :(
Lollauser
30-11-2012, 08:39
ovviamente ho preso al volo questo bundle ma come molti solo per 1 gioco o 2...
nel mio caso mi mancavano solo armageddon e saint3...
ma gli stalker già li ho (SoC e CoP) quindi mi piacerebbe vedere un Titan Quest Gold :asd:
peccato solo la chiave unica per il bundle base... :(
Crsct non so cosa fare, sono nella tua stessa condizione...solo che ho anche tutti gli stalker e TQ gold :P
Saints Row 3 l'ho giocato nel weekend gratis di Steam e mi sembrava carino...ma so già che se anche spendo 5 euro per prenderlo adesso poi non ci giocherò prima di rivederlo ad un prezzo inferiore, come del resto successo adesso per Darksiders :muro:
Che palle!!! :D
XxMarcusxX
30-11-2012, 08:45
Fammi sapere.
ciao
Grazie ma ho già fatto la donazione a thq :)
Cavallaudo
30-11-2012, 08:54
no per carità ognuno si fa i suoi conti, era un consiglio generale.
THQ se fa una cosa del genere è alla frutta, e a me dispiacerebbe rinunciarci più di certi produttori indie onestamente. THQ imho fa bei giochi (certi più certi meno)
non credo, il bundle con bastion ha venduto quanto piu di 1,5 milioni? pure per una societa grande qualche milioni di dollari in una settimana con titoli sfruttati all-osso, e una ottima cosa... del bundle solo saint row non e stato sfuttato all-osso e difatti devi dare 6 dollari almeno, di cui almeno 3 arriveranno a thq, se vendono 1 milioni di copie sono 3 milioni di guadagno mica cazzi...
UnicoPCMaster
30-11-2012, 08:55
Vi raccomando, per una volta destiniamo tutti i soldi agli sviluppatori. :D
Fammi sapere.
ciao
Grazie ma ho già fatto la donazione a thq :)
ok, se c'è qcuno interessato per uno scambio.....
Crsct non so cosa fare, sono nella tua stessa condizione...solo che ho anche tutti gli stalker e TQ gold :P
Saints Row 3 l'ho giocato nel weekend gratis di Steam e mi sembrava carino...ma so già che se anche spendo 5 euro per prenderlo adesso poi non ci giocherò prima di rivederlo ad un prezzo inferiore, come del resto successo adesso per Darksiders :muro:
Che palle!!! :D
per ora sono solo supposizioni e o speranze che aggiungano in futuro stalker e titan quest o altro ;)
di certo i titoli che già ho li ho pagati mooolto di più di 6 dollari e ad oggi non li ho ancora finiti quindi un pò questa offerta mi ha "danneggiato il morale da braccino corto" :D
però alla fine sono relativamente pochi € e penso che comprerò anche qualche altro pezzo da regalare al fratellino e qualche amico perchè è davvero una collezzione AAA ;)
-EagleEye-
30-11-2012, 09:21
ORIGINAL :D
è uguale:
http://it.wikipedia.org/wiki/OST
ragazzi sapete consigliarmi un negozio online su cui acquistare battlefield 3? vi ringrazio
non credo, il bundle con bastion ha venduto quanto piu di 1,5 milioni? pure per una societa grande qualche milioni di dollari in una settimana con titoli sfruttati all-osso, e una ottima cosa... del bundle solo saint row non e stato sfuttato all-osso e difatti devi dare 6 dollari almeno, di cui almeno 3 arriveranno a thq, se vendono 1 milioni di copie sono 3 milioni di guadagno mica cazzi...
ma THQ si sa che non sta messa bene, guarda i conti, guarda i milioni buttati con udraw...oltre a offerte sempre più spesso, infatti i titoli sono andati molto in sconto a prezzi stracciati, ora fanno pure un bundle.
se un team indie guadagna 1 milione di euro è una cosa, se la guadagna THQ è un'altra, bisogna rapportare.
intanto stanno facendo un po' di soldi, sperando aumentino, e le azioni sono volate ieri.
JuanCarlos
30-11-2012, 11:28
While the initial release of the device for the Wii met with some success, THQ's expanded release of the uDraw for the PlayStation 3 and Xbox 360 has been described as a "disaster". THQ's Chief Financial Officer described 1.4 million unsold units as the primary reason for a revenue shortfall of around $100 million.
Dubito che un paio di milioni possano sortire qualche effetto tangibile, ma sarei comunque contento se riuscissero a restare a galla in qualche modo. Io un secondo bundle glielo prendo, lo regalerò a qualche amico.
Ma piuttosto, io non ci capisco niente quindi magari dico una vaccata, ma perchè, in situazioni disperate come questa, non vendono le loro IP?
kiriranshelo
30-11-2012, 11:42
Ma piuttosto, io non ci capisco niente quindi magari dico una vaccata, ma perchè, in situazioni disperate come questa, non vendono le loro IP?
semplicemente perchè se le vendono poi perdono tutto il loro portfolio attrattivo (anche dal punto di vista della valorizzazione azionaria del titolo in borsa)
Fare nuove ip vuol dire crearne di nuove ed inoltre, cosa molto più importante e molto dispendiosa, è farle conoscete; perchè se il consumatore non conosce non compra (o comprano in pochi)
devil_mcry
30-11-2012, 12:10
preso anche io, il pack completo diciamo
ho donato tutti a THQ, voglio metro last night loooool non può fallire prima di rilasciarlo
Consiglio
30-11-2012, 12:22
ragazzi sapete consigliarmi un negozio online su cui acquistare battlefield 3? oppure anche solo la key basterebbe. vi ringrazio
Non si può parlare di key in questo forum :D Vedi amazon (sia it che uk), zavvi, trovaprezzi, shopto. Dove ti conviene di più insomma :D
-EagleEye-
30-11-2012, 12:23
preso anche io, il pack completo diciamo
ho donato tutti a THQ, voglio metro last night loooool non può fallire prima di rilasciarlo
anche io vorrei vedere metro last light :)
Lollauser
30-11-2012, 13:46
anche io vorrei vedere metro last light :)
Anch'io, speriamo bene :(
Cmq ho preso anche questo bundle, mi mancava solo Saints Row 3 che per fortuna ha una key separata solo per lui, se qualcuno volesse il resto dei giochi (Darksiders, Red Faction: Armageddon, Metro 2033, Company of Heroes, Company of Heroes: Opposing Fronts, and Company of Heroes: Tales of Valor) posso tradare la key singola che li attiva tutti. Contattatemi in PM.
(spero che la cosa non sia irregolare, effettivamente nelle intenzioni dei venditori sarebbero per uso esclusivamente personale di chi fa l'offerta, ma è pur sempre una key valida che si può usare una volta sola, nulla di legalmente proibito...)
Non si può parlare di key in questo forum :D Vedi amazon (sia it che uk), zavvi, trovaprezzi, shopto. Dove ti conviene di più insomma :D
edito subito allora e scusatemi :)
Cromwell
30-11-2012, 16:28
Nuovo GetLoaded
http://www.getloadedgo.com/
Windtears
30-11-2012, 16:32
Nuovo GetLoaded
non male anche l'idea di mettere in offerta tutto il bundle, anziché i soliti due prodotti... :)
Be Mine 6
For a minimum of $1 you get
Eschalon: Book I
Ceville
Paranormal
For a minimum of $5 you also get
Two Worlds Soundtrack
Dawn of Fantasy Soundtrack
Worms Reloaded
Dawn of Fantasy
Two Worlds Epic Edition
Gorky 17
Earth 2160
c'è chiaramente scritto quali sono steam
http://groupees.com/bm6
UnicoPCMaster
30-11-2012, 17:12
Si sa se Worms Reloaded è con o senza dlc?
-EagleEye-
30-11-2012, 17:42
segnalo su GMG sconti EA, sconti ubisoft, coupon 35% per i preorder e stronghold 3 a 7,49€
:D
DerRichter
30-11-2012, 18:15
Da un certo punto di vista m'è dispiaciuto tantissimo vedere il bundle THQ svenduto... infatti ho destinato tutti i fondi a loro! Fortunatamente avevo solo Darksiders, quindi è stato anche un affare prendere tutto a 5 dollari e 30 ;)
Speriamo che così facendo possa quantomeno rimanere a galla per altri mesi e, magari, rilanciarsi con le nuove uscite :) sarebbe un peccato perdere THQ, quando in giro ci sono abomini come EA :muro:
-EagleEye-
30-11-2012, 18:21
Da un certo punto di vista m'è dispiaciuto tantissimo vedere il bundle THQ svenduto... infatti ho destinato tutti i fondi a loro! Fortunatamente avevo solo Darksiders, quindi è stato anche un affare prendere tutto a 5 dollari e 30 ;)
Speriamo che così facendo possa quantomeno rimanere a galla per altri mesi e, magari, rilanciarsi con le nuove uscite :) sarebbe un peccato perdere THQ, quando in giro ci sono abomini come EA :muro:
non sono d'accordo :ncomment:, ci sono SH ben peggiori
non sono d'accordo :ncomment:, ci sono SH ben peggiori
Ubischifo è peggio :O
Scusate quando aggiungono giochi all'humble bundle li danno a tutti quelli che hanno offerto più della media ma nel momento del pagamento o nel momento in cui aggiungono i giochi?
Ad esempio se io offro 6$ prendo anche SR3. Se aggiungono altri giochi e la media supera i 6 me li danno oppure no?
Spero di essere stato chiaro.
Scusate quando aggiungono giochi all'humble bundle li danno a tutti quelli che hanno offerto più della media ma nel momento del pagamento o nel momento in cui aggiungono i giochi?
Ad esempio se io offro 6$ prendo anche SR3. Se aggiungono altri giochi e la media supera i 6 me li danno oppure no?
Spero di essere stato chiaro.
no di solito danno i giochi aggiunti in seguito a chiunque abbia acquistato prima che li mettessero, anche a chi ha messo 1 dollaro.
acquistando dopo che li mettono bisogna invece superare la media di solito.
UnicoPCMaster
30-11-2012, 18:42
Spero di essere stato chiaro.Quando aggiungono giochi li ricevono TUTTI quelli che avevano donato prima che venissero aggiunti,quelli che non avevano ancora donato devono pagare oltre la media.
In pratica se in questo momento hai preso il bundle,ti sei assicurato tutti i giochi che ora non ci sono e che verranno aggiunti più in la.
Se non hai pagato oltre la media ti perdi Saints Row 3.
Comunque, i dlc di Saints Row sono missioni o paccottiglia inutile? Ho visto la lista e mi sono spaventato... :asd:
Edit: Ma con l'Amnesia Fortnight si ottenevano i seriali di alcuni prototipi, giusto?
Nuovo GetLoaded
Se mi interessasse solo uno dei giochi del bundle, l'altro potrei eventualmente "regalarlo"?
XxMarcusxX
30-11-2012, 20:04
Hanno raggiunto quasi i 2,5 milioni con più di 420 mila bundle venduti....è già record per gli humble bundle ?
JuanCarlos
30-11-2012, 20:14
Non so se è già stato segnalato, su isthereanydeal c'è anche questo bundle, dovrebbe essere nuovo:
http://www.bundlestars.com/
Tutte chiavi Steam, 8 giochi a 6,18€, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che il gioco bonus va sbloccato tramite Facebook. E ripeto, io non l'ho comprato, non so quanto siano affidabili questi tizi.
Cavallaudo
30-11-2012, 22:27
speciamoaggiungano saints row 2 al bundle humble...
speciamoaggiungano saints row 2 al bundle humble...
secondo me va a finire che ci aggiungono un pacchetto di azioni thq :asd:
-EagleEye-
30-11-2012, 22:37
ragazzi, ma avete considerato che possono anche non aggiungere nulla? :rolleyes:
non è un normale HiB
UnicoPCMaster
01-12-2012, 07:06
ragazzi, ma avete considerato che possono anche non aggiungere nulla? :rolleyes:
non è un normale HiB
Io ci ho pensato. :D
RobySchwarz
01-12-2012, 07:26
Se mi interessasse solo uno dei giochi del bundle, l'altro potrei eventualmente "regalarlo"?
visto che sono chiavi di steam immagino di si.
Non so se è già stato segnalato, su isthereanydeal c'è anche questo bundle, dovrebbe essere nuovo:
http://www.bundlestars.com/
Tutte chiavi Steam, 8 giochi a 6,18€, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che il gioco bonus va sbloccato tramite Facebook. E ripeto, io non l'ho comprato, non so quanto siano affidabili questi tizi.
io l'avevo segnalato e l'ho preso, nessun problema ;)
jacky2142
01-12-2012, 09:44
Comunque, i dlc di Saints Row sono missioni o paccottiglia inutile? Ho visto la lista e mi sono spaventato... :asd:
Edit: Ma con l'Amnesia Fortnight si ottenevano i seriali di alcuni prototipi, giusto?
Alcuni DLC sono missioni (1-2 missioni cortissime) con roba inutile, mentre altri solo roba inutile, in ogni caso una volta attivati non c'è modo di toglierli e secondo me non valgono quanto vengono fatti pagare, anzi non valgono niente visto che non aggiungono praticamente niente al gameplay.
Si, seriali di prototipi, da attivare su Steam, e se te lo chiedi, no, non avrai nessun gioco finale.
-EagleEye-
01-12-2012, 09:52
segnalo Homferont a £3.74 su GamersGate
http://www.gamersgate.co.uk/DD-HF/homefront
-EagleEye-
01-12-2012, 10:50
http://drh1.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/AdventCalendar_972x91_IT_01.jpg
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.adventCalendar_it_IT/
almeno potevano mettere i giorni in ordine :asd::asd:
-EagleEye-
01-12-2012, 11:51
sono mischiati ogni volta che accedi :)
Più che altro sarei curioso di sapere che viene fuori nei giorni in cui ci sono i loghi logitech e razer :wtf:
Amu_rg550
01-12-2012, 12:12
Splinter Cell Double Agent gratis previa registrazione su mcgame.com (http://www.mcgame.com/de/adventcalendar?chipdemo=splintercell)
Non è il mio genere (e me lo ricordo un pò buggato e pesante per i pc dell'epoca), è multi language italiano compreso e può essere scaricato direttamente dalla sezione "Alternativ-Download" senza passare per il loro client "McGameCenter".
Ecco magari un briciolo di buonsenso... :)
Più che altro sarei curioso di sapere che viene fuori nei giorni in cui ci sono i loghi logitech e razer :wtf:
nonsei l'unico.. io dovrei comprare una tastiera nuova.. e non so se aspettare le offerte di quel sito D:
Codice sconto del 30% su GMG: GMG30-DEC01-ARFC9
jacky2142
01-12-2012, 13:57
Splinter Cell Double Agent gratis previa registrazione su mcgame.com (http://www.mcgame.com/de/adventcalendar?chipdemo=splintercell)
Non è il mio genere (e me lo ricordo un pò buggato e pesante per i pc dell'epoca), è multi language italiano compreso e può essere scaricato direttamente dalla sezione "Alternativ-Download" senza passare per il loro client "McGameCenter".
è DRM-free?
nonsei l'unico.. io dovrei comprare una tastiera nuova.. e non so se aspettare le offerte di quel sito D:
Il giorno 15 sono uscite fuori queste per esempio http://www.logitech.com/assets/32867/4/logitech-wireless-headset-f540.png anche se sarei propenso a credere più in un buono sconto che in una vendita "diretta"
Hanno raggiunto quasi i 2,5 milioni con più di 420 mila bundle venduti....è già record per gli humble bundle ?Il record è del bundle 5 con i suoi 5,10 milioni e 599,003 mila bundle venduti.
Amu_rg550
01-12-2012, 14:27
è DRM-free?nasce con securom, eliminato con la patch 1.02a quindi si.
edit: a scanso di equivoci non l'ho provato, letto in rete.
Codice sconto del 30% su GMG: GMG30-DEC01-ARFC9
Sono niubbo, GMG sarebbe?
Scontro del 30% su tutti i giochi?
Amu_rg550
01-12-2012, 15:06
Sono niubbo, GMG sarebbe?
Scontro del 30% su tutti i giochi?http://www.greenmangaming.com/
Per vedere se un gioco è scontabile basta metterlo nel carrello ed applicare il codice, non è necessario fare login sul sito.
Io ho appena preso Hard Reset a 3.15€ (regalato a quel prezzo, poi su Steam una volta attivato include anche il DLC)
Il record è del bundle 5 con i suoi 5,10 milioni e 599,003 mila bundle venduti.
Le medie del bundle 5:
Windows users $7.97
Mac users $9.99
Linux users $12.50
Considerando i soli utenti Windows probabilmente l'hanno già eguagliato, peccato non abbiano compatibilità Mac e Linux i giochi THQ.
XxMarcusxX
01-12-2012, 15:34
Il record è del bundle 5 con i suoi 5,10 milioni e 599,003 mila bundle venduti.
Caspita che numeri quel bundle...saranno stati titoli eccezionali
Questo humble bundle Della thq ha i numeri per battere quel record, chissà se col successo di questo anche altri brand sceglieranno questa stada.
Caspita che numeri quel bundle...saranno stati titoli eccezionali
Questo humble bundle Della thq ha i numeri per battere quel record, chissà se col successo di questo anche altri brand sceglieranno questa stada.
eh si non era male, comprendeva:
Amnesia: The Dark Descent, Bastion, Braid, LIMBO, Lone Survivor, Psychonauts, Super Meat Boy, Superbrothers: Sword & Sworcery EP
XxMarcusxX
01-12-2012, 18:16
eh si non era male, comprendeva:
Amnesia: The Dark Descent, Bastion, Braid, LIMBO, Lone Survivor, Psychonauts, Super Meat Boy, Superbrothers: Sword & Sworcery EP
Beh sono proprio uno smemorato allora visto che bundle l' ho pure preso :)
XxMarcusxX
01-12-2012, 19:52
Le medie del bundle 5:
Windows users $7.97
Mac users $9.99
Linux users $12.50
Considerando i soli utenti Windows probabilmente l'hanno già eguagliato, peccato non abbiano compatibilità Mac e Linux i giochi THQ.
Peccato Anche perche Il prezzo medio sarebbe stato più alto e avrebbero venduto molte più copie...gli utenti Windows hanno notoriamente il braccino corto
Far cry 3 a buon prezzo dove lo trovo? su gmg con il codice sconto arrivo a 35...c'è di meglio in giro...?? :O
Consiglio
02-12-2012, 00:16
Non so se comprenda anche l'italiano ma puoi prenderlo da simplygames a 23 sterline circa. È il prezzo più basso che ho trovato. Magari puoi aspettare qualche altro giorno può essere fanno qualche sconto anche se dubito.
UnicoPCMaster
02-12-2012, 07:32
Se qualcuno prende il bemine 6 e non vuole Worms mi faccia un fischio. :D
-------
Qualcuno mi sa dire com'è Fotonica?
DartBizu
02-12-2012, 10:06
Il giorno 15 sono uscite fuori queste per esempio http://www.logitech.com/assets/32867/4/logitech-wireless-headset-f540.png anche se sarei propenso a credere più in un buono sconto che in una vendita "diretta"
Di che sito state parlando ?? :stordita:
Jon Irenicus
02-12-2012, 10:39
Sul bemine6:
Qualcuno sa cos'è Enclave gold edition 2012?
Ha delle differenze con Enclave normale o la versione di GoG?
nevets89
02-12-2012, 11:12
so che non è in digital, ma il prezzo credo sia buono....
black ops 2 su amazon.it a 29€
Di che sito state parlando ?? :stordita:
Origin
so che non è in digital, ma il prezzo credo sia buono....
black ops 2 su amazon.it a 29€
Ottimo..preso :eek:
nevets89
02-12-2012, 15:40
edit:inutile...vabbé
-EagleEye-
02-12-2012, 15:46
cercando nel sorgente della pagina di origin ho visto gli sconti dei prossimi giorni...ho raccolto qui quelli che per ora risultavano più ambigui:
...
sono già stati "estrapolati" ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38637724&postcount=479
Consiglio
02-12-2012, 16:50
A meno si trova Black Ops 1, ed è uguale... :sofico:
edit:inutile...vabbé
cosa?
A meno si trova Black Ops 1, ed è uguale... :sofico:
vabbè dai...per un gioco uscito da un mese e buono...:p
nevets89
02-12-2012, 17:16
cosa?
la lista degli sconti origin...basta che guardi il messaggio dopo il mio se li vuoi vedere
Congratulazioni :)
la lista degli sconti origin...basta che guardi il messaggio dopo il mio se li vuoi vedere
capito :D
Congratulazioni :)
non ho capito se mi state prendendo per il c..o o cosa...:D :D :D
Consiglio
02-12-2012, 17:18
vabbè dai...per un gioco uscito da un mese e buono...:p
Non parlavo di prezzo ma del gioco in se. Ormai COD è uguale ogni anno, cambiano solo l'estetica delle armi e le mappe.
Non parlavo di prezzo ma del gioco in se. Ormai COD è uguale ogni anno, cambiano solo l'estetica delle armi e le mappe.
capito capito...avevo capito il tuo ragionamento...ma per me tanto è il primo...quindi alla fine ho risparmiato su chi l'ha preso qualche giorno fà a 60 euro :D :D
Consiglio
02-12-2012, 17:23
Ah beh allora se è la prima volta che giochi a COD, sei a cavallo. Non sapendo che è uguale agli altri, non rimarrai deluso e non avrai buttato soldi ;)
L'unico COD decente per l'online è stato il 4.. il resto mi ha fatto passare la voglia di comprarli :D
Sylvester
02-12-2012, 17:31
Preso l'humble bundle :D
Praticamente avevo solo Company of Heroes ma scatolato, e avevo giocato a Darksider su 360 :D
Consiglio
02-12-2012, 17:33
L'unico COD decente per l'online è stato il 4.. il resto mi ha fatto passare la voglia di comprarli :D
Purtroppo si, anche se MW 2 non era malaccio. Da lì però è iniziata la scalata (discesa).
Purtroppo si, anche se MW 2 non era malaccio. Da lì però è iniziata la scalata (discesa).
io li ho odiati tutti dal primo all ultimo dopo il 4.. sarà che al 4 ero arrivato a giocare tranquillamente in eas e mi divertivo cn il clan.. dopo invece. un'asceca incredibile.. il multi tra clan faceva pena
raga...ma dov'è sto humble bundle??
-EagleEye-
02-12-2012, 17:58
raga...ma dov'è sto humble bundle??
http://www.humblebundle.com/
DartBizu
02-12-2012, 18:33
http://www.humblebundle.com/
Ma han pagato 1k dollari :eek: ??
Consiglio
02-12-2012, 18:37
Penso sia il totale dei pagamenti...:D
-EagleEye-
02-12-2012, 18:57
Ma han pagato 1k dollari :eek: ??
si spesso negli humble bundle c'è gente che paga 1000 e più :)
sintopatataelettronica
02-12-2012, 19:06
si spesso negli humble bundle c'è gente che paga 1000 e più :)
Ad aver soldi a palate.. se un titolo Indie ti piace non sarebbe una brutta cosa, quella di donare cifre alte.. anzi, io lo farei volentieri (se ce li avessi, soldi a palate)
Su questo bundle di titoli non indie penso sia abbastanza inutile la donazione eccessiva (tipo 1000 dollari) ... a meno di non avere qualche milione "di troppo" per sanare i debiti di THQ :D
Consiglio
02-12-2012, 19:18
Beh Darksiders è un gran gioco e Metro 2033 è bel fps che si distunge dalla massa...:D
Ad aver soldi a palate.. se un titolo Indie ti piace non sarebbe una brutta cosa, quella di donare cifre alte.. anzi, io lo farei volentieri (se ce li avessi, soldi a palate)
Su questo bundle di titoli non indie penso sia abbastanza inutile la donazione eccessiva (tipo 1000 dollari) ... a meno di non avere qualche milione "di troppo" per sanare i debiti di THQ :D
Beh, di solito, negli humble bundle (che sono praticamente sempre titoli "indie" i) gli sviluppatori si "aiutano" tra di loro o quantomeno si esprimono rispetto con la donazione da 1000$.
Infatti uno dei maggiori contributors e' proprio un "indie" che ce l'ha fatta (e alla grande), il creatore di Minecraft...
TheMac
Ma non è detto che quei mille vadano in tasca a thq, potrebbe essere che i donatori abbiano scelto di donarli abbiano scelto altro.
Beh, di solito, negli humble bundle (che sono praticamente sempre titoli "indie" i) gli sviluppatori si "aiutano" tra di loro o quantomeno si esprimono rispetto con la donazione da 1000$.
Infatti uno dei maggiori contributors e' proprio un "indie" che ce l'ha fatta (e alla grande), il creatore di Minecraft...
TheMac
beata ingenuità :rolleyes: ...è il publisher stesso che alza la media altrimenti tutti gli spilorci donerebbero spicci per tutto il malloppo :sofico:
Un'informazione, se voglio regalare l'humble THQ devo dare l'indirizzo email dell'amico o mi arriva sul mio e poi lo giro?
Grazie.
medicina
03-12-2012, 08:33
Un'informazione, se voglio regalare l'humble THQ devo dare l'indirizzo email dell'amico o mi arriva sul mio e poi lo giro?
Grazie.
La seconda. Puoi dare l'indirizzo email in un secondo momento.
Anche se non è in DD segnalo Borderlands 2 a 19,98 euro sull'amazzone. Offerta valida solo oggi
Anche se non è in DD segnalo Borderlands 2 a 19,98 euro sull'amazzone. Offerta valida solo oggi
Beh ma, è pursempre Steamworks, no?
-EagleEye-
03-12-2012, 11:02
segnalo Lara Croft and the Guardian of Light su gamersgate a 2,49£, è davvero un bel gioco e sopratutto è ben fatto, ricordo che incluso c'è il secondo dlc (che aggiunge la modalità sopravvivenza e diverse mappe) ed uno skin pack a tema kane e lync quando si attiva su steam.
Giusto ieri ho completato tutte le sfide e achievement :D
http://www.gamersgate.co.uk/DD-LCGOL/lara-croft-and-the-guardian-of-light
Blasco80
03-12-2012, 11:09
segnalo Lara Croft and the Guardian of Light su gamersgate a 2,49£, è davvero un bel gioco e sopratutto è ben fatto, ricordo che incluso c'è il secondo dlc (che aggiunge la modalità sopravvivenza e diverse mappe) ed uno skin pack a tema kane e lync quando si attiva su steam.
Giusto ieri ho completato tutte le sfide e achievement :D
http://www.gamersgate.co.uk/DD-LCGOL/lara-croft-and-the-guardian-of-light
E puntualmente nella versione europea 3,74€ (contro i 3€ della versione uk)
-EagleEye-
03-12-2012, 11:11
E puntualmente nella versione europea 3,74€ (contro i 3€ della versione uk)
infatti ho postato la versione uk di 3€ :D
questo non è un caso grave, di solito i giochi che costano 5£ li mettono a 7,5€ in eu. quando al cambio sarebbero 6€
comunque per i giochi steamworks gamersgate non impone alcuna limitazione infatti l'account è unico e dove vuoi acquistare acquisti senza problemi :)
c'è da dire che a volte conviene il sito *.com quando es mettono i prezzi uguali, a volte capita
Blasco80
03-12-2012, 11:15
infatti ho postato la versione uk di 3€ :D
questo non è un caso grave, di solito i giochi che costano 5£ li mettono a 7,5€ in eu. quando al cambio sarebbero 6€
comunque per i giochi steamworks gamersgate non impone alcuna limitazione infatti l'account è unico e dove vuoi acquistare acquisti senza problemi :)
c'è da dire che a volte conviene il sito *.com quando es mettono i prezzi uguali, a volte capita
Ah non sapevo che ci fosse un unico account, grazie per la delucidazione! ;)
-EagleEye-
03-12-2012, 12:48
Ah non sapevo che ci fosse un unico account, grazie per la delucidazione! ;)
figurati ;)
k0rn2012
03-12-2012, 13:53
è legale questo sito?
http://babbano.com/
:confused: :mbe: :confused:
è legale questo sito?
http://babbano.com/
non va bene parlarne qui ma si, come tutti lgi altri siti di key è legale
è legale questo sito?
Così ad occhio è come tutti gli altri, quindi non se ne può parlare, quindi fai tu le tue conclusioni :read:
k0rn2012
03-12-2012, 14:03
non va bene parlarne qui ma si, come tutti lgi altri siti di key è legale
Bhe mica tutti sono legali :p
Ma io non ho mica capito la differenza fra quel sito e per esempio Greenmangaming...non vendono entrambi key? :mbe:
Mass Effect 2 a 3.24€ su GMG con il seguente codice sconto: :D
GMG30-DEC01-ARFC9
prima che lo chieda qualcuno, è riscattabile su origin (non su steam)
Qualcuno di voi guru del dd sa dirmi quale è stato il prezzo più basso per Dishonored visto sino a questo momento? (rigorosamente in formato dd)
Endy.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qualcuno di voi guru del dd sa dirmi quale è stato il prezzo più basso per Dishonored visto sino a questo momento? (rigorosamente in formato dd)
Endy.
Circa 15 Euro su GMG.
Mass Effect a 3.24€ su GMG con il seguente codice sconto: :D
GMG30-DEC01-ARFC9
prima che lo chieda qualcuno, è riscattabile su origin (non su steam)
da prendere al volissimo...gioco fantastico :O
Circa 15 Euro su GMG.
Azz risposta dal capoguru /bow /salute /hug ;)
Ok lo cerco a quel prezzo allora :D
Thanks!
Endy.
JuanCarlos
03-12-2012, 14:38
Su Gamefly purtroppo adesso il gioco è acquistabile solo dal Regno Unito, si vede che lo hanno preso in troppi :asd: :asd: e comunque è tornato a 30 sterline, era un'offerta per il Black Friday.
Su isthereanydeal c'è anche un coupon 20% di sconto per Gamefly, da usare una volta sola: 1GFT1112 valido altre 8 ore stando a quanto dice il sito.
Murdock79
03-12-2012, 14:57
Ma io non ho mica capito la differenza fra quel sito e per esempio Greenmangaming...non vendono entrambi key? :mbe:
Si ma alcuni sono negozi abilitati e altri invece vendono le key provenienti da giochi acquistati in zone con cambio a favore che cosi fanno concorrenza sleale.
Non per nulla ora sono stati imposti blocchi regionali su specifiche key provenienti da quei mercati.
-EagleEye-
03-12-2012, 15:13
capolavoro :O
Consiglio
03-12-2012, 15:30
È come andare a comprare in un negozio e non ti rilasciano lo scontrino.
-EagleEye-
03-12-2012, 15:36
GreenmanGaming vende in Digital Delivery, hai key, gioco con la possibilità di download e ricevuta
i siti che vendono chiavi le prendono dalle retail che in altri paesi costano meno, ma non ti danno garanzie ed inoltre in caso di controllo non hai una ricevuta e cosa più importante non detieni la copia fisica quindi non puoi provare di aver acquistato il gioco oltre ad esserci dei blocchi regionali di attivazione delle key.
e sinceramente non vedo un gran risparmio :mbe:
JuanCarlos
03-12-2012, 15:45
GreenmanGaming vende in Digital Delivery, hai key, gioco con la possibilità di download e ricevuta
i siti che vendono chiavi le prendono dalle retail che in altri paesi costano meno, ma non ti danno garanzie ed inoltre in caso di controllo non hai una ricevuta e cosa più importante non detieni la copia fisica quindi non puoi provare di aver acquistato il gioco oltre ad esserci dei blocchi regionali di attivazione delle key.
Ma poi da alcuni si leggono cose un po' assurde... o il gioco te lo attivi tramite VPN o gli dai account e password e te lo attivano loro. Boh.
Alex'Rossi
03-12-2012, 15:46
Ma poi da alcuni si leggono cose un po' assurde... o il gioco te lo attivi tramite VPN o gli dai account e password e te lo attivano loro. Boh.
ma siam pazzi! neanche se mi date il gioco aggratis vi passo l'account :O
-EagleEye-
03-12-2012, 16:00
Lol davvero? :sbonk:
Lol davvero? :sbonk:
si si su certi giochi è così.
molti poi chiedono scan dei documenti...dopo che hai acquistato senno non ti danno la key :asd:
proprio uguale a comprare dai rivenditori ufficiali insomma :fagiano:
il bello è che sul forum dove stavo curiosando c'è chi gli fanno la cosa dei documenti ed è pure soddisfatto, le stranezze della vita...
ma lasciamo perdere e parliamo dei rivenditori nel secondo post di questa discussione, il resto è scartato.
JuanCarlos
03-12-2012, 16:19
Dragon Age 2 a 6,50€ come lo vedete? GMG usando il coupon del 30%
non è che non vale 6 euro... non vale il tempo che ci passi su... :asd:
k0rn2012
03-12-2012, 18:22
È come andare a comprare in un negozio e non ti rilasciano lo scontrino.
Si ma alcuni sono negozi abilitati e altri invece vendono le key provenienti da giochi acquistati in zone con cambio a favore che cosi fanno concorrenza sleale.
Non per nulla ora sono stati imposti blocchi regionali su specifiche key provenienti da quei mercati.
Grazie a tutti per le info :)
Circa 15 Euro su GMG.
stesso prezzo (12£) su gamefly, con un codice sconto
stesso prezzo (12£) su gamefly, con un codice sconto
l'offerta è finita da un po', ma in ogni caso ce li hanno bloccati, solo UK per Skyrim, Dishonored e sicuramente altri
cruelboy
03-12-2012, 23:31
ecco ... e io che mi ero appena deciso a prendere il primo ME per cui tutti parlano di capolavoro ... cosa faccio? vado a cercare un po' di gameplay per sapere se fa per me o va nell'enorme pila degli ingiocati!
fin qui tutto ok ... se non fosse stato per QUESTO QUI!!! (https://www.youtube.com/watch?v=VcPlnE3H-9w) (attenzione agli SPOILER!)
ed ecco che mi hanno fregato raccontandomi il finale della trilogia :cry: :cry:
e ora, dopo essermi ripreso dallo sbellicamento, cercate pure di convincermi a prenderlo ugualmente :sofico: :sofico: :sofico:
Mass Effect 2 non lo prendete su Origin che su GMG costa meno di 3.30 € e si attiva su Origin in italiano.
Orcs must die conviene su Steam, MoH 2010 è stato a meno
domanda: ho fatto l'offerta per humble bundle della thq (10 dollari)...tutto andato a buon fine.
Nel prendere le chiavi noto che Sr third ha una chiave a se...e fin qui mi va benone...gli altri me li dà con chiave unica...non si può avere le singole chiavi?
Metro 2033 e redfaction li ho già.....avrei preferito scambiarli con qualcuno interessato qua sul forum (tranquilli...non mi vedrete mai venderli su ebay...non sono sono messo così male :mad: ) .
avete soluzioni? :confused:
domanda: ho fatto l'offerta per humble bundle della thq (10 dollari)...tutto andato a buon fine.
Nel prendere le chiavi noto che Sr third ha una chiave a se...e fin qui mi va benone...gli altri me li dà con chiave unica...non si può avere le singole chiavi?
Metro 2033 e redfaction li ho già.....avrei preferito scambiarli con qualcuno interessato qua sul forum (tranquilli...non mi vedrete mai venderli su ebay...non sono sono messo così male :mad: ) .
avete soluzioni? :confused:
No, nessuna soluzione... chiave unica: perdi i doppioni e stop! ;)
ah ecco...almeno adesso lo so. pace amen :p
Thanks ;)
Cavallaudo
04-12-2012, 09:13
E scritto chiaro nel sito di humble bundle ed e stato cosi per ogni chiave steam multipla dell-humble humble dalla notte dei tempi :D
E scritto chiaro nel sito di humble bundle ed e stato cosi per ogni chiave steam multipla dell-humble humble dalla notte dei tempi :D
immagino...mah...il pc c'è l'ho da un mese...e non dalla nottre dei tempi :D ...fin'adesso non sapevo manco esistesse l'humble bundle....e l'inglese lo capisco bene come l'arabo....:D :D
l'offerta è finita da un po', ma in ogni caso ce li hanno bloccati, solo UK per Skyrim, Dishonored e sicuramente altri
l'utente chiedeva quale era stato il prezzo più conveniente, non quale è adesso ;);)
l'importante è che almeno ci hanno fatto scaricare Skyrim a 8£ (anche se ho saputo dello sconto dpopo averlo acquistato :doh::doh:) e Dishonored (almeno questo sì) a 12£ :D:D
Aspetta aspetta, io ho comprato Skyrim quando era in offerta su Gamefly e l'ho attivato su Steam senza problemi, non l'ho ancora scaricato però. La limitazione all'UK vale da ora, non è che mi annullano il gioco o me lo fanno scaricare solo in inglese vero? :confused:
scusate, ad oggi se uno vuole giocare a dota2 c'è qualche sistema?
ecco ... e io che mi ero appena deciso a prendere il primo ME per cui tutti parlano di capolavoro ... cosa faccio? vado a cercare un po' di gameplay per sapere se fa per me o va nell'enorme pila degli ingiocati!
fin qui tutto ok ... se non fosse stato per QUESTO QUI!!! (https://www.youtube.com/watch?v=VcPlnE3H-9w) (attenzione agli SPOILER!)
ed ecco che mi hanno fregato raccontandomi il finale della trilogia :cry: :cry:
e ora, dopo essermi ripreso dallo sbellicamento, cercate pure di convincermi a prenderlo ugualmente :sofico: :sofico: :sofico:
Indipendentemente dal fatto che ti è stato rivelato a grandi linee il finale (ma non è proprio così in realtà, nel video hai avuto solo una info veramente spoilerosa che non avresti dovuto sapere prima...) ed al di la di come la si veda la questione finale (sono tra i critici ad esempio) la trilogia Mass Effect è un MUST per un videogiocatore degli ultimi anni, difficilmente si è avuta un'opera così tutto sommato complessa (e mass effect 1 per me è il capolavoro della serie nonostante qualche difetto di gameplay), vai sul tasto compra senza alcuna esitazione !
Mass Effect :
Secondo voi conviene comprare questo 1 da gamefly subito o aspettare una bella trilogy (speriamo) ?
Tanto ho da fare, devo finire diabloIII (sono al IV atto, ma gioco 20 minuti alla settimana :D ), poi Dragon Age1, torchlight , bastion e poi avrei un legend of grimrock che mi frulla (che non ho, pero'...lo si trova a buon prezzo, oggi ? )
Si vede che gradisco un pelo i gdr ? :)
TheMac
Aspetta aspetta, io ho comprato Skyrim quando era in offerta su Gamefly e l'ho attivato su Steam senza problemi, non l'ho ancora scaricato però. La limitazione all'UK vale da ora, non è che mi annullano il gioco o me lo fanno scaricare solo in inglese vero? :confused:
adesso sono acquistabili solo da utenti inglesi dal sito gamefly, non c'è alcun collegamento con steam
JuanCarlos
04-12-2012, 11:22
Mass Effect :
Secondo voi conviene comprare questo 1 da gamefly subito o aspettare una bella trilogy (speriamo) ?
Tanto ho da fare, devo finire diabloIII (sono al IV atto, ma gioco 20 minuti alla settimana :D ), poi Dragon Age1, torchlight , bastion e poi avrei un legend of grimrock che mi frulla (che non ho, pero'...lo si trova a buon prezzo, oggi ? )
TheMac
Forse per Mass Effect ti conviene aspettare e tenere sott'occhio il calendario dell'avvento che c'è su Origin. Su Gamefly io il primo Mass Effect lo vedo a 10 sterline e mi sembra un prezzo altino, è stato a molto molto meno.
adesso sono acquistabili solo da utenti inglesi dal sito gamefly, non c'è alcun collegamento con steam
Ok ma non c'è pericolo per le copie già acquistate vero?
Come mai hanno imposto questo limite? Ci sono un sacco di siti che vendono da UK. :confused:
Uhm, sicuramente l'avrete gia' scritto ma Mass Effect 2 e' in offerta a 3.74 su gmg. Fonte : isthereanydeal.
Peccato che sia il peggiore tra i 3, a quanto ho potuto capire. No ?
TheMac
ragazzi, qualcuno di voi ha un humble bundle (base) thq che gli avanza da donarmi? :) ho finito i dindi sulla carta, se vi trovate 1 eurino in piu e mi fate sta grazia vi aNerei XD
scusate, ad oggi se uno vuole giocare a dota2 c'è qualche sistema?
compilare il questionario ed aspettare di essere selezionato e di ricevere un'invito
oppure trovare qualcuno che ha un'invito da scambiare
ultimamente molti ne hanno svariate copie da scambiare
anche per giochi di poco valore ;)
Mass Effect :
TheMac
In realtà solo dao e il primo mass effect sarebbero veri gdr... :D
Cavallaudo
04-12-2012, 12:15
ragazzi, qualcuno di voi ha un humble bundle (base) thq che gli avanza da donarmi? :) ho finito i dindi sulla carta, se vi trovate 1 eurino in piu e mi fate sta grazia vi aNerei XD
accattonaggio digitale :Prrr:
In realtà solo dao e il primo mass effect sarebbero veri gdr... :D
;)
Per me e' gdr se ci sono le quest, se sali di livello, se ci sono i maghi e le magie (perche' io scelgo sempre un mago * ) , e se c'e' un pochino di tattica nel segare i mostri :)
Edit * ed e' per quello che non ho ancora preso mass effect
Anche Diablo3 lo inserisco tra i GDR, certo e' un po' diverso da torment..:p
TheMac
;)
Per me e' gdr se ci sono le quest, se sali di livello, se ci sono i maghi e le magie (perche' io scelgo sempre un mago * ) , e se c'e' un pochino di tattica nel segare i mostri :)
TheMac
Guarda mass effect 1 è molto più gdr di diablo... vai tranquillo che è un capolavoro (gli altri mass effect molto meno). Per le magie, ci sono gli equivalenti tecnologici: tipo poteri biotici che sbalzano in aria i nemici e cose così...
Comunque anch'io faccio sempre il mago :D
cruelboy
04-12-2012, 12:45
Indipendentemente dal fatto che ti è stato rivelato a grandi linee il finale (ma non è proprio così in realtà, nel video hai avuto solo una info veramente spoilerosa che non avresti dovuto sapere prima...) ed al di la di come la si veda la questione finale (sono tra i critici ad esempio) la trilogia Mass Effect è un MUST per un videogiocatore degli ultimi anni, difficilmente si è avuta un'opera così tutto sommato complessa (e mass effect 1 per me è il capolavoro della serie nonostante qualche difetto di gameplay), vai sul tasto compra senza alcuna esitazione !
bon ... ti ringrazio per le info, ma a parte lo spasso del video, mi son visto un po' di gameplay e ...
ecco, io sono tipo da torment, baldur's, arcanum, ecc ... ovvero mi piace complicarmi la vita e andare in giro a ca$$eggiare :D
sto provando a farmi piacere questi 'nuovi' gdr, ma ancora nisba (anche se alla scorsa tornata di saldi ho preso addirittura The Witcher!!! :eek: )
non lo so, ancora non ci trovo il feeling che mi hanno dato i titoli sopracitati (acquistati all'epoca e giocati e rigiocati più e più volte)
ultimamente stavo provando questo legend of grimrock, di certo carino e mi mancava ... ma come dire, non è ancora il mio tipo (vedi impossibilità di cazzeggio)
;)
TheMac
hehehehe come non quotarti, anche se io solitamente coi maghi vado poco lontano ... al max sacerdoti ;)
e poi, i vari diablo & co li possiamo vedere come dei diversivi? eh si, ogni tanto piace deviare anche a me :oink:
Guarda mass effect 1 è molto più gdr di diablo... vai tranquillo che è un capolavoro (gli altri mass effect molto meno). Per le magie, ci sono gli equivalenti tecnologici: tipo poteri biotici che sbalzano in aria i nemici e cose così...
Comunque anch'io faccio sempre il mago :D
Ehehe, mi hai convinto, solo che ho appena realizzato di aver comprato anche skyrim . Esistera' una patch per visualizzarlo in isometrico invece che in prima persona ?
TheMac
JuanCarlos
04-12-2012, 13:09
Boh non so, io non me la sento di definire neanche il primo ME un gdr, c'è qualcosa ma è proprio poca roba. Lo vedo più un TPS.
Comunque ribadisco, non prenderlo da Gamefly, proprio oggi dovrebbe essere a tipo 5€ su Origin.
ultimamente stavo provando questo legend of grimrock, di certo carino e mi mancava ... ma come dire, non è ancora il mio tipo (vedi impossibilità di cazzeggio) :
Che ne pensi di grimrock ? Considera che ho finito Dungeon Master 1 e 2, all'epoca :)
TheMac
Boh non so, io non me la sento di definire neanche il primo ME un gdr, c'è qualcosa ma è proprio poca roba. Lo vedo più un TPS.
Comunque ribadisco, non prenderlo da Gamefly, proprio oggi dovrebbe essere a tipo 5€ su Origin.
Ok, controllo e, nel caso, decido se prenderlo subito o aspettare la trilogia (prima o poi uscira'...)
Grazie !
TheMac
JuanCarlos
04-12-2012, 13:51
Ok, controllo e, nel caso, decido se prenderlo subito o aspettare la trilogia (prima o poi uscira'...)
Mass Effect Trilogy è già uscito, ma non so quanto possa convenire economicamente. Di base costa 50€ (agli ultimi saldi Origin lo ha messo a 25€) ma non ci sono DLC oltre a quelli che troveresti comunque nelle versioni singole. Calcola che ME1 è stato a 3,74€, ME2 costa 3 euro e spicci adesso, e ME3 ai prossimi saldi lo prendi tranquillamente con 15€. Anzi, su ME3 c'è la promozione nel calendario dell'avvento di Origin, nei prossimi giorni prendendo la versione liscia regalano l'upgrade alla Deluxe.
Animatronio
04-12-2012, 14:00
Mass Effect ha proprio poco di gdr, e mi sento di dire che non è assolutamente il tipo di gdr cercato da cruelboy
che poi sia comunque un ottimo gioco è un altro discorso :D
Quoto gli ultimi 2 interventi, mass effect 1 non è certo il gdr classico come lo si intende; il valore dell'opera è nell'universo che crea e nelle relazioni che stabilisce ma questo vale al 99% per il primo capitolo; mass effect 2 e 3 virano violentemente verso l'action (il 3 però mi piace di più del 2 ) e di gdr non hanno nulla al di là dell'aumento di livello; tuttavia se giocherai il primo sarà inevitabile l'acquisto del 2 e del 3, lo farai e basta :D .
la definizione precisa di Mass Effect è tps con elementi di gdr :O
Amu_rg550
04-12-2012, 14:48
nuovo bundle, tutti drm free (alcuni attivabili anche su steam e/o desura)
http://www.bundle-in-a-box.com/
Occhio che state per evocare Gaxel :D
XxMarcusxX
04-12-2012, 15:20
Occhio che state per evocare Gaxel :D
:read:
:read:
Azz...è sospeso, non lo sapevo...
Allora continuate pure :D.
Gaxel, sto scherzando, ci manchi! :flower:
cruelboy
04-12-2012, 15:41
Mass Effect ha proprio poco di gdr, e mi sento di dire che non è assolutamente il tipo di gdr cercato da cruelboy
che poi sia comunque un ottimo gioco è un altro discorso :D
ok, allora pur non mettendo in dubbio il fatto che sia un ottimo gioco, non metto nemmeno più in dubbio che non faccia per me :D
Quoto gli ultimi 2 interventi, mass effect 1 non è certo il gdr classico come lo si intende; il valore dell'opera è nell'universo che crea e nelle relazioni che stabilisce ma questo vale al 99% per il primo capitolo; mass effect 2 e 3 virano violentemente verso l'action (il 3 però mi piace di più del 2 ) e di gdr non hanno nulla al di là dell'aumento di livello; tuttavia se giocherai il primo sarà inevitabile l'acquisto del 2 e del 3, lo farai e basta :D .
... e questo mi conferma il tutto! :fagiano:
magari un domani mi piacerà buttarmi sul divano davanti la tv con un pad a giocare, e questo ME ce lo vedo bene (assolutamente IMHO eh, non fraintendete :cool: ), ma per ora proseguo con i miei caaaaaaari isometrici, con qualche 'piccola' divagazione sul tema di tanto in tanto :oink:
Che ne pensi di grimrock ? Considera che ho finito Dungeon Master 1 e 2, all'epoca :)
TheMac
mmm ... io i dungeon master non li ho giocati a suo tempo (anche se c'è sempre tempo) perché mi sembravano più degli strategici
per risponderti però, diciamo che grimrock per ora mi ha preso! si è claustrofobico, mi da sui nervi che sia chiuso come si stesse su due binari maaaa ... m'intriga :D
con i saldi veniva via a poco più di due euro, e non potevo non provare ;)
unica cosa, vedi prima qualche gameplay, perché è il classico gioco che ti fa impazzire se ti piace ... e ti fa impazzire se non ti piace (nel senso che sfasci tutto :muro: )
tnx to all per la digressione sul gdr eh ;)
Amu_rg550
04-12-2012, 16:00
altro bundle, nuovo indie royal:
http://www.indieroyale.com/
Jon Irenicus
04-12-2012, 16:12
Che ne pensi di grimrock ? Considera che ho finito Dungeon Master 1 e 2, all'epoca :)Secondo me è davvero molto bello LoG, per quanto Dungeon Master mi sia pisciuto di più (DM l'ho giocato un anno fa e adesso sono alle prese con Chaos Strikes Back).
Inoltre ci sono moltissimi mod in cantiere (rifacimenti di Dungeon Master, Eye Of The Beholder e Black Crypt oltre a vari altri).
E' anche bello graficamente e leggero.
Se ti piacciono i dungeons lo consiglio senza remore!:D
chivalry medieval warfare a 10 euro merita?
sintopatataelettronica
05-12-2012, 00:31
immagino...mah...il pc c'è l'ho da un mese...e non dalla nottre dei tempi :D ...fin'adesso non sapevo manco esistesse l'humble bundle....e l'inglese lo capisco bene come l'arabo....:D :D
Ed è molto triste che l'humble bundle abbia dalla notte dei tempi un'unica chiave (+ un'altra per gli extra se si supera il "minimo"), soprattutto alla luce del fatto che TUTTI gli altri indie bundles (bemine, royale, gala) hanno chiavi singole per ogni gioco del bundle.. dalla notte dei tempi pure loro..
sintopatataelettronica
05-12-2012, 00:39
Secondo me è davvero molto bello LoG, per quanto Dungeon Master mi sia pisciuto di più (DM l'ho giocato un anno fa e adesso sono alle prese con Chaos Strikes Back).
Inoltre ci sono moltissimi mod in cantiere (rifacimenti di Dungeon Master, Eye Of The Beholder e Black Crypt oltre a vari altri).
E' anche bello graficamente e leggero.
Se ti piacciono i dungeons lo consiglio senza remore!:D
Dungeon Master è uno dei capolavori della storia del videogioco, un'autentica pietra miliare e un gioiello di design.. mi comprai l'amiga all'epoca principalmente per giocare a quel titolo incredibile :D
E, se ci giocate oggi, vi consiglio proprio la versione Amiga (con Winuae), che ha la grafica identica all'ms-dos ma un audio migliore e stereofonico (quello dos è mono) ;)
Comunque sì, pure Legend of Grimrock è un bellissimo gioco, non ci potevo credere che qualcuno riproponeva il genere ai giorni nostri (miracoli dell'era indie!)
sintopatataelettronica
05-12-2012, 00:43
mmm ... io i dungeon master non li ho giocati a suo tempo (anche se c'è sempre tempo) perché mi sembravano più degli strategici
GIOCALI ORA! Dungeon Master è una perla assoluta oltre che il capostipite del genere; è claustrofobicissimo.. oltre al cibo crepi pure di sete, senza contare l'essere costretto a mangiare pezzi di mostri repellenti per sopravvivere.. :D
sintopatataelettronica
05-12-2012, 00:49
Il valore di mass effect (il primo solo, purtroppo) è ESATTAMENTE nell'universo che crea, prendendo ispirazione a piene mani dalla fantascienza classica e rielaborando il tutto in un insieme affascinante e molto valido.
E più che il sogno di un'amante di GDR è il SOGNO di un appassionato di fantascienza ;-)
Purtroppo con i successivi due capitoli han buttato via il meglio della formula ed il sense-of-wonder che suscitava a piene mani ME1 (con pur tutti i suoi notevoli difetti di gameplay) è svanito del tutto .. :cry:
Ed è molto triste che l'humble bundle abbia dalla notte dei tempi un'unica chiave (+ un'altra per gli extra se si supera il "minimo"), soprattutto alla luce del fatto che TUTTI gli altri indie bundles (bemine, royale, gala) hanno chiavi singole per ogni gioco del bundle.. dalla notte dei tempi pure loro..
C'e da dire che nessun altro bundle ti viene venduto a 1$ e che nella norma (apparte questo bundle THQ) fornisce i drm-free per ogni gioco presente nel bundle
L'unico che secondo me può competere a livello di costo e di drm free è groupees con i be-mine e i build-a-bundle :)
Tapatalkato
sintopatataelettronica
05-12-2012, 01:30
C'e da dire che nessun altro bundle ti viene venduto a 1$ e che nella norma (apparte questo bundle THQ) fornisce i drm-free per ogni gioco presente nel bundle
L'unico che secondo me può competere a livello di costo e di drm free è groupees con i be-mine e i build-a-bundle :)
E' vero, ma mentre all'inizio, coi primi bundle, molti titoli non erano mai stati proposti a prezzi così vantaggiosi, ora con tutti i bundle che ci sono stati capita tranquillamente di avere già più del 50% (se non l'80!) dei giochi offerti.. per cui non ricevere chiavi singole per me disincentiva all'acquisto, io stesso ho rinunciato a diversi humble-bundle solo per quello..
Anche perché personalmente preferisco pagare almeno 4-5 euro - se qualche titolo è valido e se li merita ovviamente - a un dollaro mi pare di rubare :D
Insomma, con alcuni dei primi humble bundle ho offerto anche più di 10 euro.. ora, avendo già quasi tutto, mi capita di evitare l'acquisto anche se qualche titolo mi manca ..
Vivisector
05-12-2012, 01:57
segnalo
http://bundle-in-a-box.com/
Su Strategy First un bundle (http://strategyfirst.com/games/2681-strategy-first-thanksgiving-bundle.html) che vale l'acquisto per il solo Achtung Panzer: Operation Star (4,99$)
http://www.youtube.com/watch?v=LZSKY49y_80
cruelboy
05-12-2012, 09:36
Comunque sì, pure Legend of Grimrock è un bellissimo gioco, non ci potevo credere che qualcuno riproponeva il genere ai giorni nostri (miracoli dell'era indie!)
infatti, anche secondo me è un bellissimo lavoro!
e te lo dice un amante del gdr dai territori vasti e inesplorati ;)
comunque, se a qualcuno dovesse interessare, oggi LoG è in offerta a 3,50€ su gamersgate ;)
http://www.gamersgate.com/DD-LG/legend-of-grimrock
ovviamente steam, machettelodicoaffare :D
infatti, anche secondo me è un bellissimo lavoro!
e te lo dice un amante del gdr dai territori vasti e inesplorati ;)
comunque, se a qualcuno dovesse interessare, oggi LoG è in offerta a 3,50€ su gamersgate ;)
http://www.gamersgate.com/DD-LG/legend-of-grimrock
ovviamente steam, machettelodicoaffare :D
Bravo ! Lo compro ! Grazie ! :)
TheMac
Bravo ! Lo compro ! Grazie ! :)
TheMac
Aspetta natale che è già stato a 2,5 euro su Steam
Jon Irenicus
05-12-2012, 11:43
Dungeon Master è uno dei capolavori della storia del videogioco, un'autentica pietra miliare e un gioiello di design.. mi comprai l'amiga all'epoca principalmente per giocare a quel titolo incredibile :D Cmq il dungeon crawler dopo CSB che ho intenzione di fare è Eye Of The Beholder e probabilmente il suo seguito dopo!:D
chivalry medieval warfare a 10 euro merita?Di per sè si e assolutamente, è veramente divertentissimo. Però me lo son preso a 8,99 euro col Black Friday, magari se aspetti i saldi Natalizi su Steam lo fanno a qualcosa meno di 10...
UnicoPCMaster
05-12-2012, 11:47
I dlc di Worms Reloaded cosa sono nello specifico? Roba estetica o da gioco?
Nel bundle in a box danno anche seriali per steam, desura, gog, ecc..?
Mass Effect 3 a 7.49 Sterline, credo il prezzo più basso di sempre:
http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Mass-Effect-3-2284-25.html
Nel caso, c'è anche Amalur a 8 Sterline nello stesso sito.
-EagleEye-
05-12-2012, 12:45
:eek:
edit
Aspetta natale che è già stato a 2,5 euro su Steam
2.7 mi pare,per noi devono creare un termine più forte di 'tirchi' :asd:
affarone ma controllate se ve lo fanno attivare in ita,dico me3 per amalur non ebbi problemi
E' la seconda volta che mi faccio fregare :)
Prima per skyrim, non avevo visto il 25% di sconto col codice (e vabbe', 2 euro)
Poi con legend of grimrock (altro euro).
Il prossimo gioco, GIURO, conto fino a 3..mila :stordita:
TheMac
spettacolo!! :sofico:
mi sa che me lo prendo ME3, mi manca solo lui per completare la saga..(anche se devo ancora iniziare il 2 :asd:)
conviene prenderlo là, giusto? anche se il 19 c'è la promozione di origin, non vale la pena...
Blasco80
05-12-2012, 16:40
spettacolo!! :sofico:
mi sa che me lo prendo ME3, mi manca solo lui per completare la saga..(anche se devo ancora iniziare il 2 :asd:)
conviene prenderlo là, giusto? anche se il 19 c'è la promozione di origin, non vale la pena...
Dipende: se fanno il solito 50% allora lo pagheremmo 9,99€; prezzo non troppo dissimile da quello di gamesplanet (10€ contro 9,2€ al cambio).
Certo, magari possono anche fare uno sconto superiore al 50%, ma non credo :)
cruelboy
05-12-2012, 16:42
E' la seconda volta che mi faccio fregare :)
Prima per skyrim, non avevo visto il 25% di sconto col codice (e vabbe', 2 euro)
Poi con legend of grimrock (altro euro).
Il prossimo gioco, GIURO, conto fino a 3..mila :stordita:
TheMac
giusto per levarti un poco di rosicatura, LoG è stato su steam a 2,74€ è vero ... ma nessuno ti assicura che a natale lo rimettano a quel prezzo ;)
quindi vai tranquillo, che i tuoi 3.50 per un gioco dall'espandibilità praticamente infinita sono stati ben spesi!
ovviamente sempre ammesso che ti piaccia il gioco eh :ciapet:
Dipende: se fanno il solito 50% allora lo pagheremmo 9,99; prezzo non troppo dissimile da quello di gamesplanet (10 contro 9,2 al cambio).
Certo, magari possono anche fare uno sconto superiore al 50%, ma non credo :)
L'offerta non consiste peró nell'upgrade alla digital deluxe? Intendo quella del 19...
Blasco80
05-12-2012, 17:31
L'offerta non consiste peró nell'upgrade alla digital deluxe? Intendo quella del 19...
Scusami, mi sono confuso!
Effettivamente ora Mass Effect 3 costa 29,90€, per cui con un -probabile- sconto del 50% verrebbe 15,00€.
Quindi il prezzo di Gamesplanet sarebbe competitivo ;)
Scusami, mi sono confuso!
Effettivamente ora Mass Effect 3 costa 29,90€, per cui con un -probabile- sconto del 50% verrebbe 15,00€.
Quindi il prezzo di Gamesplanet sarebbe competitivo ;)
ma non vorrei sbagliarmi, ma l'offerta consisterebbe semplicemente nel poter comprare la digital deluxe edition al prezzo della base...:rolleyes:
correggetemi se sbaglio ;)
Blasco80
05-12-2012, 20:05
ma non vorrei sbagliarmi, ma l'offerta consisterebbe semplicemente nel poter comprare la digital deluxe edition al prezzo della base...:rolleyes:
correggetemi se sbaglio ;)
Ho ritrovato il post con le varie offerte del calendario, è esattamente cosi (quindi totale 29,99€)
19 - Mass Effect 3 Upgrade
Acquista Mass Effect 3 Standard Edition e riceverai gratis il pacchetto Mass Effect 3
Digital Deluxe Upgrade
02 - 50% di sconto su Resident Evil Operation Raccoon City
03 - 50% di sconto su FIFA 13 e FIFA Manager 13
04 - 50% di sconto sui classici
Che cos'hanno in comunque un'avventura interplanetaria, delle piante ammazza-zombie,
un cavaliere dell'Apocalisse, uno stregone, una Parigi occupata dai nazisti e The Sims?
Che grazie all'offerta di oggi puoi provare tutte queste cose (e tante altre) grazie al
50% di sconto su tanti classici.
05 - Fino al 50% di sconto su Battlefield 3
Che tu sia uno scafato veterano che vuole arrotondare il numero di strumenti a sua
disposizione, o una nuova recluta che non vede l'ora di partire in missione, l'offerta
di oggi è quel che fa per te: "50% di sconto su selezionati giochi di Battlefield 3".
06 - 50% di sconto su selezionati titoli The Sims 3
Nonostante il grandissimo successo di The Sims 3, continua a giungerci voce di giocatori
che non si sono ancora uniti alla festa. Ecco la tua occasione per farlo, con il gioco
base e diversi pacchetti gioco base più espansioni scontati del 50%.
07 - 50% di sconto su selezionati titoli dei partner
Nel periodo di Natale sono tutti più buoni, e i nostri partner di Origin sono davvero
buonissimi! Per questo, solo per oggi, ti hanno fatto un regalo anticipato: il 50% di
sconto su tanti dei migliori e più popolari giochi di terze parti su Origin.
08 - Sconto del 50% sul tuo prossimo acquisto
Con il 2012 che volge al termine, inizia il conto alla rovescia per i più grandi giochi
del 2013. Quindi, solo per oggi, ricevi uno sconto del 50% per il tuo ordine successivo
quando prenoti Crysis 3, Dead Space 3 o SimCity*.
09 - Completa la tua collezione di The Sims 3
Solo per oggi, puoi avere un gioco scontato del 30%, 2 giochi scontati del 40% o 3 giochi
scontati del 50%, con un'ampia scelta di titoli The Sims 3 a disposizione.
10 - Uno lo compri, l'altro è gratis!
I giochi in offerta sono un'ottima cosa, ma sai cos'è ancora meglio? I giochi gratis!
Quindi, solo per oggi, puoi acquistare un gioco all'interno di una selezione e riceverne
un altro senza costi aggiuntivi*.
11 - Acquista 1000 SimPoints e ricevi il 50% di sconto su selezionati titoli The Sims 3
12 - Prenota Crysis 3 e ricevi €50 di sconto per gli acquisti futuri
13 - Scendi in campo!
L'offerta di oggi è una lezione di storia gratuita: gratis per te l'episodio precedente
nella serie acquistando Crysis 2, Darksiders 2, Dead Space 2 o FIFA 13.
14 - Fino al 50% di sconto su selezionati titoli di guida
15 - 30% di sconto sul Logitech F540 Wireless Headset
Scegli tra i seguenti titoli e ti forniremo un codice sconto del 30% per l'acquisto di
un paio di cuffie Logitech F540. Disponibile solo per PS3/Xbox 360!
16 - 50% di sconto su R.A.W. Realms of Ancient War
17 - 20% di sconto sui prodotti Logitech
18 - 10 € di sconto su Razer.com
Con l'avvicinarsi del nuovo anno, è ora di pensare a qualche proposito. Se tra questi
c'è "comprare nuove fantastiche periferiche", ti farà piacere sapere che oggi puoi avere
uno sconto di 10 € presso i nostri amici in Razer con qualunque ordine da Origin.
Acquista Mass Effect 3 Standard Edition e riceverai gratis il pacchetto Mass Effect 3
Digital Deluxe Upgrade
20 - 10% di sconto sui prodotti Alienware
21 - 40% di sconto sulle guide strategiche PRIMA Games
Effettua un ordine con Origin nella giornata di oggi e riceverai un buono sconto del 40%
da utilizzare per i giochi PRIMA.
22 - Svendita multipla su tutto il negozio
A seconda che si viva in Sud America piuttosto che in Europa, non tutti potranno godersi
un bianco Natale con battaglie a palle di neve. A questo intendiamo rimediare con l'offerta
palla di neve di oggi: acquista un gioco scontato del 20%, due giochi scontati del 30%, o
tre giochi scontati del 50% ciascuno.
23 - Titoli selezionati a 5 €
I regali di Natale hanno prosciugato il tuo portafogli lasciandoti con a mala pena un
cinquino per i tuoi acquisti videoludici delle feste? Niente paura, le offerte di oggi
del calendario dell'Avvento hanno previsto questa evenienza, con una scelta di classici
EA a €5 ciascuno.
24 - Fino al 33% di sconto
25 - Fino al 50% di sconto
è in italiano?
UnicoPCMaster
05-12-2012, 20:36
Worms Reloaded con il bemine 6 ha anche i dlc?
medicina
05-12-2012, 20:55
Dawn of War potrebbe essere l'aggiunta al bundle.
Ho ritrovato il post con le varie offerte del calendario, è esattamente cosi (quindi totale 29,99€)
Digital Deluxe Upgrade
forse è sfuggito ma su gmg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/mass-effect-3-n7-digital-deluxe-edition/)si può prendere mass effect 3 digital deluxe a 15€, inserendo questo codice sconto del 30%
GMG30-DEC01-ARFC9
alla stessa maniera mass effect 2 digital deluxe a 12.95€
Dawn of War potrebbe essere l'aggiunta al bundle.
continuo a far il tifo affinché mettano homefront :asd:
forse è sfuggito ma su gmg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/mass-effect-3-n7-digital-deluxe-edition/)si può prendere mass effect 3 digital deluxe a 15€, inserendo questo codice sconto del 30%
GMG30-DEC01-ARFC9
alla stessa maniera mass effect 2 digital deluxe a 12.95€
ti ringrazio! :)
anche se credo che aspetterò..ho ancora un sacco di giochi a cui giocare, tra cui Mass effect 2..
Sicuramente più in là faranno altre offerte, anche perché credo che convenga prendere la digital deluxe dato che contiene un DLC...o no? ;)
ti ringrazio! :)
anche se credo che aspetterò..ho ancora un sacco di giochi a cui giocare, tra cui Mass effect 2..
Sicuramente più in là faranno altre offerte, anche perché credo che convenga prendere la digital deluxe dato che contiene un DLC...o no? ;)
Mass Effect 3 Digital Deluxe Edition includes:
Digital Mass Effect Comic - Limited edition digital Mass Effect comic by Dark Horse Comics, complete with unique cover artwork.
Lithographic - Exclusive 4x6 lithographic digital print featuring a one-of-a-kind piece of artwork.
Original Soundtrack - Relive all the greatest moments of Mass Effect 3 with the digital soundtrack.
Digital Art Book - 70-page digital art book featuring hundreds of unique and gorgeous illustrations from the BioWare development team.
N7 Arsenal Pack - Bring the firepower with the N7 Sniper Rifle, Shotgun, SMG, and Pistol.
Normandy Robotic Dog - Normandy Robotic Dog companion
Alternate Outfits - Squadmate Alternate Outfit Pack – New appearances for your favorite squad members.
N7 Hoodie – For Commander Shepard’s casual days on board the Normandy.
N7 Badges - Display your initiation in the N7 ranks with a collection of forum and social badges, avatars, and perks.
JuanCarlos
05-12-2012, 23:03
E' strano però, almeno all'uscita la Digital Deluxe aveva compreso anche From Ashes, sono abbastanza sicuro.
su Origin, viene segnalato anche il "DLC DALLE CENERI". :rolleyes:
se il DLC non è compreso non vale la pena puntare sulla Digital Deluxe
Voglio acquistare Masse effect 3 ma comprensivo di tutti i DLC usciti fino ad ora...questa versione è quella liscia?
La digital deluxe che uscirà su Origin scontata sarà comprensiva di tutti i dlc?
JuanCarlos
05-12-2012, 23:23
Voglio acquistare Masse effect 3 ma comprensivo di tutti i DLC usciti fino ad ora...questa versione è quella liscia?
La digital deluxe che uscirà su Origin scontata sarà comprensiva di tutti i dlc?
Non esistono versioni comprensive di tutti i DLC per nessun Mass Effect, purtroppo.
è in italiano?
Tra le lingue viene segnalato anche l'italiano.
E' strano però, almeno all'uscita la Digital Deluxe aveva compreso anche From Ashes, sono abbastanza sicuro.
Infatti io ho la Digital Deluxe presa da Origin, ed è incluso Dalle Ceneri :).
è in italiano?
Ti riferisci a ME3 o ad Amalur..?
Perchè il secondo lo danno solo inglese, tedesco, francese sul sito ma penso che puoi comunque riscattarlo su Origin in italiano...
-EagleEye-
06-12-2012, 09:00
si, che io sappia, le DD di ME3 ha il DLC "dalle Ceneri"
Tra le lingue viene segnalato anche l'italiano.
Ti riferisci a ME3 o ad Amalur..?
Perchè il secondo lo danno solo inglese, tedesco, francese sul sito ma penso che puoi comunque riscattarlo su Origin in italiano...
Calcolate che ho preso Amalur da green man (quindi in digitale dall'UK) e si è attivato in italiano, mentre ME3 non dovrebbe essere possibile attivarlo in ITA dalla versione UK (almeno la versione UK dei negozi fisici).
Ma se gamesplanet dice "ME italiano si, Amalur no" allora così dovrebbe essere, in teoria...
Non vorrei dire una fesseria ma mi pare che il dlc "dalle ceneri" fosse compreso solo per un certo periodo inziale così come il dlc per il finale esteso è gratuito ma solo fino ad una certa data che non ricordo.
-EagleEye-
06-12-2012, 11:12
Calcolate che ho preso Amalur da green man (quindi in digitale dall'UK) e si è attivato in italiano, mentre ME3 non dovrebbe essere possibile attivarlo in ITA dalla versione UK (almeno la versione UK dei negozi fisici).
Ma se gamesplanet dice "ME italiano si, Amalur no" allora così dovrebbe essere, in teoria...
le versioni di ME3 che si attivano solo in inglese sono le retail dall'UK e le digitali che nel titolo riportano la sigla 'UK'
Non vorrei dire una fesseria ma mi pare che il dlc "dalle ceneri" fosse compreso solo per un certo periodo inziale così come il dlc per il finale esteso è gratuito ma solo fino ad una certa data che non ricordo.
il dlc è incluso in tutte le versioni deluxe (forse ti riferisci ai bonus preorder?).
l'extended cut non ha mai avuto limiti, stando alla wiki però è possibile riscattarlo (e poi si scarica per sempre) entro il 12 Aprile 2014 (ma non è una notizia ufficiale)
Si forse ricordavo il bonus preorder in effetti per il primo dlc; l'extended cut però sono più che sicuro che sia anche indicato come gratuito fino ad un certa data e si presume che da dopo vada a pagamento quindi occhio a prenderlo entro un certo tempo.
ragazzi, non so cosa fare :muro:
prendo ME3 da gamefly a circa 9.50€, o aspetto e magari prendo la digital deluxe più in là?
Da quello che leggo il dlc "dalle ceneri" è abbastanza importante...:rolleyes:
-EagleEye-
06-12-2012, 11:50
Si forse ricordavo il bonus preorder in effetti per il primo dlc; l'extended cut però sono più che sicuro che sia anche indicato come gratuito fino ad un certa data e si presume che da dopo vada a pagamento quindi occhio a prenderlo entro un certo tempo.
bioware su questo è stata chiara, l'extended cut è gratuito, quella data è riportata solo sulla wiki quindi non è ufficiale, magari serve solo per cose interne loro.
non sarà a pagamento.
prendo ME3 da gamefly a circa 9.50€, o aspetto e magari prendo la digital deluxe più in là?
si è importante (ma non necessario) perchè in pratica ti approfondisce tutto sui prothean ed interviene con nuovi dialoghi, video ed avvenimenti durante tutto il gioco, inoltre aggiunge una missione, un personaggio ed un pack di aspetti alternativi oltre che ad una o due armi.
io ho preso la versione normale e poi il dlc a parte (ma il gioco non l'ho pagato mica 9€, a suo tempo mi è convenuto).
per altre info forse è meglio continuare sul thread ufficiale
Aggiunge un nuovo PG utilizzabile e sì, è un personaggio chiave, non per quello che fa nel resto del gioco -nel senso che non aggiunge nulla al gioco base-, ma per il contesto della trilogia.
La bastardata Bioware è che lo abbiano voluto includere come DLC.
JuanCarlos
06-12-2012, 13:15
bioware su questo è stata chiara, l'extended cut è gratuito, quella data è riportata solo sulla wiki quindi non è ufficiale, magari serve solo per cose interne loro.
non sarà a pagamento.
L'extended cut gratuito ha una scadenza prefissata (2014, mi pare). Il punto è che probabilmente per quella data sarà inserito di default nei giochi.
Warlock è scontato su gamersgate. Lo consiglio assolutamente, anche perchè con l'ultima patch è migliorato parecchio :read:
hanno aggiunto Titan Quest e il DLC "Path to War" per Red Faction: Armageddon all'humble bundle ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.