View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
mmm si mi erano sfuggiti anche se non mi sembrano titoli nè a 5€, nè di qualità pari a Shift2....
de gustibus
per me è Shift 2 (preso l'altra volta a 5 €) che non si piazza tra i migliori in queste offerte (dove tutto è a 5 €), sarà pure che avendo l'xbox con Forza la differenza a favore di quest'ultimo è abbastanza ampia
appena acquistato alice e dragon age, una domanda, per dragon mi hanno regalato un pack di pozioni o roba strana (sono neofita) solo che mi dice che il seriale non posso riscattarlo su origin, dove devo andare ?
appena acquistato alice e dragon age, una domanda, per dragon mi hanno regalato un pack di pozioni o roba strana (sono neofita) solo che mi dice che il seriale non posso riscattarlo su origin, dove devo andare ?Bioware :)
Bioware :)
potresti gentilmente spiegarmi meglio :D ?
alexxx19
18-06-2012, 14:38
ma c' è anche shift 2 alla fin fine a 5 eur??
ditemi ditemi che poi quando finisco al lavoro devo fare la ricarica! :p
potresti gentilmente spiegarmi meglio :D ?
Devi andare qui:
http://social.bioware.com/home.php?
registrarti oppure, se già utilizzi Origin e quindi hai un account EA/Origin, inserire gli stessi dati che usi per loggarti su Origin.
Fatto ciò, devi registrare la tua copia di Dragon Age, credo, non saprei su questo punto perchè quando la registrai io Origin ancora non esisteva, magari ora te la individua come già registrata.
Comunque sia, cerca la voce "riscatta codice" e inserisci il codice che ti hanno dato per attivare gli oggettini che troverai poi in game nel tuo forziere, se non erro.
RobySchwarz
18-06-2012, 15:02
nuovo Indie fort Bundle su Gamersgate
http://www.gamersgate.com/indiefort-bundle
Fr@ncesco
18-06-2012, 15:05
Battlefield 2 vietnam è oslo l'espansione a 5 euro, tocca prendere anche il gioco base, battlefield2 sempre in offerta a 5 euro, totale 10 euro... meritano? per gicoare online m iserviranoo altre espansioni e apck e cacciare altri soldi o bastano le versioni base di battllefield 2 + vietnam?
Ti basta solo BBC2 spendendo 5 euro, poi se lo vuoi completo puoi prendere anche Vietnam ed hai tutto il necessario per l'online :D
Se lo prendi, vienici a trovare sul thread per il ritrovo online, il link è nella mia firma ;)
Ti basta solo BBC2 spendendo 5 euro, poi se lo vuoi completo puoi prendere anche Vietnam ed hai tutto il necessario per l'online :D
Se lo prendi, vienici a trovare sul thread per il ritrovo online, il link è nella mia firma ;)
preso a 10 € in sconto 50% sempre su origin qualche giorno fa...certo sti sconti poterbbero programmarli meglio..a volte sembra proprio una presa x il c**o :muro: :muro: :muro:
Cavallaudo
18-06-2012, 15:16
Allora li prendo entrambi...
appena mi arriva il santech nuovo arrivo a trovarvi :D
preso a 10 € in sconto 50% sempre su origin qualche giorno fa...certo sti sconti poterbbero programmarli meglio..a volte sembra proprio una presa x il c**o :muro: :muro: :muro:
Cose che capitano, io compro solo quando lo sconto arriva al minimo possibile... altrimenti è probabile che in tot settimane o mesi lo caleranno ancora.
ma è normale che dal programma origin non veda "The saboteur" ma dal sito sì???? qcuno può fare una prova, please?
Cose che capitano, io compro solo quando lo sconto arriva al minimo possibile... altrimenti è probabile che in tot settimane o mesi lo caleranno ancora.
francamente non può capitare a 10 gg di distanza...imho è poco serio
Cavallaudo
18-06-2012, 15:31
francamente non può capitare a 10 gg di distanza...imho è poco serio
Effettivamente a 10 giorni di distanza sa proprio di presa per il culo... mi spiace.
Ioho preso bad company 2 e vitnam, pero mi sta facendo scaricare solo bad company2 e nella lista dei giochi vedo solo bad company 2, vietnam è incluso? o mi ha perso un acquisto per strada origin merda? :muro:
Fr@ncesco
18-06-2012, 15:45
Effettivamente a 10 giorni di distanza sa proprio di presa per il culo... mi spiace.
Ioho preso bad company 2 e vitnam, pero mi sta facendo scaricare solo bad company2 e nella lista dei giochi vedo solo bad company 2, vietnam è incluso? o mi ha perso un acquisto per strada origin merda? :muro:
Vietnam è incluso in BBC2.
Dovresti avere 2 codici, uno per BBC2 e l'altro per Vietnam. Quando scarichi il gioco BBC2 viene scaricata anche l'espansione Vietnam, solo che è bloccata. Una volta avviato BBC2, vai sulla scritta Vietnam e ti chiederà di inserire il secondo codice per sbloccare l'espansione Vietnam. Inseriscilo e buon divertimento ;)
-EagleEye-
18-06-2012, 15:46
il codice di vietnam si riscatta dal menu del gioco e non serve scaricare nulla.
origin è buono ;)
il codice di vietnam si riscatta dal menu del gioco e non serve scaricare nulla.
origin è buono ;)
ma vietnam è solo mp o anche sp:confused:
Fantasma diablo 2
18-06-2012, 16:06
Sti sconti a 5 € non impoveriscono la proprietà intellettuale? :asd:
quanto fa ridere EA quando dice delle cose e poi fa tutt'altro, però bei prezzi
A me di interessanti mancano Hot Pursuit, Dragon Age e Saboteur
Non vorrei assolutamente prendere nulla, ma soprattutto Dragon Age è una tentazione
quelli di ea possono farlo perchè non hanno alcunchè che si possa definire intellettuale...:O
Cavallaudo
18-06-2012, 16:20
Vietnam è incluso in BBC2.
Dovresti avere 2 codici, uno per BBC2 e l'altro per Vietnam. Quando scarichi il gioco BBC2 viene scaricata anche l'espansione Vietnam, solo che è bloccata. Una volta avviato BBC2, vai sulla scritta Vietnam e ti chiederà di inserire il secondo codice per sbloccare l'espansione Vietnam. Inseriscilo e buon divertimento ;)
Ho solo un codice... sto in chat con l'assistenza origin... l'email di conferma aveva in lista entrambi i giochi... ma qualcosa deve essere andato storto...
pure io lo presi da loro(digital deluxe edition) e non mi ricordo di aver mai avuto il secondo codice ma uno solo
Cavallaudo
18-06-2012, 16:36
Allora, nell'email di conferma ho 2 codici, si... pero: 1 quello per bad company mi dice "gia in uso" quello per vietnam " codice non valido"
e ho comprato il tutto da origin direttamente nella finestra di origin, ALLEGRIA!
talbain69
18-06-2012, 16:46
Allora, nell'email di conferma ho 2 codici, si... pero: 1 quello per bad company mi dice "gia in uso" quello per vietnam " codice non valido"
e ho comprato il tutto da origin direttamente nella finestra di origin, ALLEGRIA!
Non voglio dire caxxate ma per sentito dire il codice di Vietnam devi riscattarlo nel menù di bad company
Non voglio dire caxxate ma per sentito dire il codice di Vietnam devi riscattarlo nel menù di bad company
per vietnam devi loggare dentro al gioco, nella schermata principale esce l'icona VIETNAM, ci clicchi sopra ed inserisci il codice, dopo avrai accesso al DLC :)
Cavallaudo
18-06-2012, 17:01
Si hocapito ckme inserire i codici, ma quello di bad company 2 mi dice "gia in uso" quello di vietnam "non valido" e l'assistenza origin non ha risolto u ncazzo, sto provando a chattare con altro "assistente"...
Si hocapito ckme inserire i codici, ma quello di bad company 2 mi dice "gia in uso" quello di vietnam "non valido" e l'assistenza origin non ha risolto u ncazzo, sto provando a chattare con altro "assistente"...
usa l'assistenza inglese, lascia stare gli incompetenti italiani
-EagleEye-
18-06-2012, 17:07
ma vietnam è solo mp o anche sp:confused:
solo multiplayer, ma è ben fatta :D
aprendo il gioco c'è il menù "Riscatta codice", oppure clicchi su Vietnam e ti dovrebbe chiedere di riscattarlo.
-EagleEye-
18-06-2012, 17:09
perchè c'è chat italiana? :mbe:
o ti riferisci al numero di telefono?
cmq sempre usato la chat globale (in EN) e mi hanno sempre aiutato nel modo migliore possibile, non che abbia avuto grossi problemi.
Cavallaudo
18-06-2012, 17:10
aprendo il gioco c'è il menù "Riscatta codice", oppure clicchi su Vietnam e ti dovrebbe chiedere di riscattarlo.
Ma hai letto che ho scritto? mi dice CODICE GIA UN USO, per quello di bad company 2 e CODICE ERRATO, per quello di vietnam... :(
Se mi da errore e perche so dove metterli, ma non me li accetta...
perchè c'è chat italiana? :mbe:
o ti riferisci al numero di telefono?
cmq sempre usato la chat globale (in EN) e mi hanno sempre aiutato nel modo migliore possibile, non che abbia avuto grossi problemi.
io pure ma uno aveva detto di averci parlato in italiano, quindi suppongo ci sia
edit: e con risultati pessimi, per questo eviterei
Cavallaudo
18-06-2012, 17:15
Si, si, so usando la chat in inglese... mo il secondo "assistente" mi ha messo in attesa, per me c'ìe' u nproblema grosso dietro ,perche è ben strano che mandino un codice gia in so e uno inesistente, cosi...
Cavallaudo
18-06-2012, 17:31
Ora ha cambiato qualcosa e non mi chiede piu il codice per bad company 2 e posso giocarci, ma per vietnam ancora stesso problema, sto attendendo in linea, che 2 coglioni...
Cavallaudo
18-06-2012, 17:34
Fatto ,ora funzionano entrambi senza chiedere codici...
Ho perso un'ora e passa di tempo dietro sta cosa, allegria...
-EagleEye-
18-06-2012, 17:38
Ma hai letto che ho scritto? mi dice CODICE GIA UN USO, per quello di bad company 2 e CODICE ERRATO, per quello di vietnam... :(
Se mi da errore e perche so dove metterli, ma non me li accetta...
non necessariamente, se li metti ad es nel client origin non li accetta,
l'importante che ora ti funzionano, volevo solo aiutarti
Cavallaudo
18-06-2012, 18:11
non necessariamente, se li metti ad es nel client origin non li accetta,
l'importante che ora ti funzionano, volevo solo aiutarti
Si, scusa ma ero a perdere un sacco di tempo dietro a sta cagata di orgiin e nervosetto, grazie comunque.
-EagleEye-
18-06-2012, 18:25
Si, scusa ma ero a perdere un sacco di tempo dietro a sta cagata di orgiin e nervosetto, grazie comunque.
di nulla ;)
Balfour76
18-06-2012, 18:28
ma è normale che dal programma origin non veda "The saboteur" ma dal sito sì???? qcuno può fare una prova, please?
Successo anche a me. Se da origin vai su negozio -> home, dovrebbe comparire in lista nella colonna giochi in basso a destra. L'ho trovato così.
Warning_original
18-06-2012, 18:38
Gli sconti di Origin dovrebbero durare fino al 22 giugno.
anche perchè poi inizia steam :D
Cavallaudo
18-06-2012, 20:37
anche perchè poi inizia steam :D
Quando inizia esattamente steam con le offerte?
Quoto, quando ho avuto bisogno hanno risolto con perizia.
Windtears
18-06-2012, 21:38
ma vogliamo parlare di Total War Shogun 2 a 13.6 euro su impulse?
Steamworks ma non capisco quel client download da 2.5mb segnato sul sito.:D
Rise of the Samurai a 7 euro.
Dite che coi saldi steam lo troveremo a meno?:)
che abbuffata...presi dragon, alice e hot pursuit :p ...gli altri li ho tutti tranne spore che non mi interessa :O
un dubbio...la libreria di origin è scaricabile ad infinitum come su steam corretto?
Che dite di darkspore (settimana scorsa era anche in sconto su steam col doppio di prezzo :D ) ma è tutto in eng??
Che dite di darkspore (settimana scorsa era anche in sconto su steam col doppio di prezzo :D ) ma è tutto in ing??
se ti piace il genere vai tranqui ;) ..alla fine parliamo del prezzo di un pacchetto di sigarette :muro:
-EagleEye-
18-06-2012, 22:08
che abbuffata...presi dragon, alice e hot pursuit :p ...gli altri li ho tutti tranne spore che non mi interessa :O
un dubbio...la libreria di origin è scaricabile ad infinitum come su steam corretto?
certamente
Steamworks ma non capisco quel client download da 2.5mb segnato sul sito.:D
Rise of the Samurai a 7 euro.
parliamo del fatto che è stato a meno? :fagiano:
si il primo gioco che ho da un sacco di tempo è ancora scaricabile
provo anche qua :
non so se se ne puo' parlare ( in caso non si possa vorrei che i mod cancellino subito )...
Esistono siti per le key di dota 2? 30 euro mi sembrano tantini, ma trovarla a 10/15 e' gia' piu' sensato ^^ ( chiedo solo perche' ho notato che su ebay le vendono tranquillamente )
se ti piace il genere vai tranqui ;) ..alla fine parliamo del prezzo di un pacchetto di sigarette :muro:
Non fumo quindi :D .Ma è full eng???
provo anche qua :
non so se se ne puo' parlare ( in caso non si possa vorrei che i mod cancellino subito )...
Esistono siti per le key di dota 2? 30 euro mi sembrano tantini, ma trovarla a 10/15 e' gia' piu' sensato ^^ ( chiedo solo perche' ho notato che su ebay le vendono tranquillamente )
rispondo anche qua se qualcun'altro fosse interessato:
No, solo lo store Valve è autorizzatato a vendere le key di Dota2
XxMarcusxX
19-06-2012, 00:26
Non fumo quindi :D .Ma è full eng???
Il problema e' che di questi tempi e sopratutto tra 2 settimane ce ne saranno di pacchi di sigarette da comprare :Prrr: ....:D
Successo anche a me. Se da origin vai su negozio -> home, dovrebbe comparire in lista nella colonna giochi in basso a destra. L'ho trovato così.
ah ok, grazie della info
provo così
Er_Laziale
19-06-2012, 07:18
[semi-OT]
Se ti va bene scatolato (e dovrebbe, tanto è Steamworks) lo trovi a 5.49€ su Play.com.
[/semi-OT]
-EagleEye-
19-06-2012, 07:36
Indie Gala Mobile
Giochi anche per Android
http://www.indiegala.com/
Windtears
19-06-2012, 09:02
[semi-OT]
Se ti va bene scatolato (e dovrebbe, tanto è Steamworks) lo trovi a 5.49€ su Play.com.
[/semi-OT]
grazie mille per la segnalazione, ma preferisco il DD visto che così non ho postini da aspettare (o maledire). :)
Grazie anche agli altri per i suggerimenti, vista la marea di arretrati e il poco tempo, aspetto un'offerta migliore per TW. :D
alexxx19
19-06-2012, 09:15
preso hot pursuit alla fine...ma secondo voi cambieranno giochi o saranno sempre quelli fino al 22/06 ? :D
-EagleEye-
19-06-2012, 09:29
preso hot pursuit alla fine...ma secondo voi cambieranno giochi o saranno sempre quelli fino al 22/06 ? :D
saranno sempre gli stessi, ma in compenso alcuni di questi difficilmente si ripresenteranno (come per shift2 a 5€)
carpe diem ;)
__miche__
19-06-2012, 10:10
Per tutti quelli che comprano Hot Pursuit, aggiungetemi nell'Autolog, sono Gattiger! Io lo presi molto tempo fa e non ce l'ho su Origin, quindi se mi volete aggiungere dovete farlo dal gioco stesso!
Ogni tanto lo riprendo in mano!
Comunque, secondo voi sarà possibile vedere Bad company 2 ad un prezzo uguale o inferiore altrove? Magari coi saldi Steam? (se li fanno)
Perchè Origin a me fa un pochino schifo e quindi quando posso evito di comprare qualcosa che ne richieda l'uso...
alexxx19
19-06-2012, 10:11
saranno sempre gli stessi, ma in compenso alcuni di questi difficilmente si ripresenteranno (come per shift2 a 5€)
carpe diem ;)
peccato shift 2 lo avrei preso volentieri...intanto mi butto su questo sperando sia buono
;)
Matt_baker91
19-06-2012, 10:15
Comunque, secondo voi sarà possibile vedere Bad company 2 ad un prezzo inferiore? Magari coi saldi Steam? (se li fanno)
Perchè Origin a me fa un pochino schifo e quindi quando posso evito di comprare qualcosa che ne richieda l'uso...
Io Bad Company 2 ce l'ho su Origin e non c'è bisogno di avviarlo (Origin) quando faccio partire il gioco.:D
__miche__
19-06-2012, 10:19
Io Bad Company 2 ce l'ho su Origin e non c'è bisogno di avviarlo (Origin) quando faccio partire il gioco.:D
ok, ma io non intendo solo il fatto di avviarlo, ma proprio di doverlo usare per prendere i giochi.. l'opzione per fare il backup dei giochi non funziona e già questo mi basta per voler evitare di averci a che fare..
Per tutti quelli che comprano Hot Pursuit, aggiungetemi nell'Autolog, sono Gattiger! Io lo presi molto tempo fa e non ce l'ho su Origin, quindi se mi volete aggiungere dovete farlo dal gioco stesso!
Ogni tanto lo riprendo in mano!
Comunque, secondo voi sarà possibile vedere Bad company 2 ad un prezzo inferiore? Magari coi saldi Steam? (se li fanno)
meno di 5 euro :D ...lo escludo :O
alethebest90
19-06-2012, 10:24
su gog.com sono inziati una specie di saldi estivi...ci sono 2 giochi tra cui votare...quello piu votato domani sarà scontato
almeno cosi mi è parso di capire :stordita:
http://www.gog.com/page/2012_summer_promo?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=2012_summer_promo
-EagleEye-
19-06-2012, 10:27
ok, ma io non intendo solo il fatto di avviarlo, ma proprio di doverlo usare per prendere i giochi.. l'opzione per fare il backup dei giochi non funziona e già questo mi basta per voler evitare di averci a che fare..
non c'è l'opzione di backup su origin, basta che fai il backup della cartella del gioco.
sinceramente trovo scomodissimo il backup di steam che deve per forza comprimere i giochi impiegandoci anni, e spostando la cartella dei giochi ci ho perso GB e GB perchè alcuni non li rilevava e ricominciava il download :doh:
Con origin mi trovo da favola, prendo la cartella e la metto, per conservarla faccio più DVD con winrar.
poi sono abitudini...
__miche__
19-06-2012, 10:32
non c'è l'opzione di backup su origin, basta che fai il backup della cartella del gioco.
sinceramente trovo scomodissimo il backup di steam che deve per forza comprimere i giochi impiegandoci anni, e spostando la cartella dei giochi ci ho perso GB e GB perchè alcuni non li rilevava e ricominciava il download :doh:
Con origin mi trovo da favola, prendo la cartella e la metto, per conservarla faccio più DVD con winrar.
poi sono abitudini...
come sarebbe a dire che non c'è?
questa cos'è?
http://img163.imageshack.us/img163/4392/orid.png
basta che copi il contenuto della cartella Giochi Origin e il back up è bell e fatto :sofico:
origin è deficitario per funzionalità tipo achievements ma per il resto va bene...piuttosto è in beta da una vita :muro: :muro: :muro: :muro:
Matt_baker91
19-06-2012, 10:46
basta che copi il contenuto della cartella Giochi Origin e il back up è bell e fatto :sofico:
origin è deficitario per funzionalità tipo achievements ma per il resto va bene...piuttosto è in beta da una vita :muro: :muro: :muro: :muro:
Questo si può fare anche su Steam, ed è anche più comodo della funzione di backup integrata.:sofico:
questa cos'è?
[IMGhttp://img163.imageshack.us/img163/4392/orid.png[/IMG]
Ha funzionato con il DLC di Shift 2, ma non con Medal of Honor.:muro:
Fr@ncesco
19-06-2012, 10:59
Per chi acquista NFS Shift 2, non dimenticate di scaricare il DLC gratuito "Speed Hunter e Legends pack"
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.232181600/sac.true
Ho notato che sono in molti a non saperne neanche l'esistenza ;)
__miche__
19-06-2012, 11:10
scusa ma come fai a dire che per il resto va bene?? quella funzione non funziona! cosa la mettono a fare se non va??
devil_mcry
19-06-2012, 11:10
questa cos'è?
no, quello salva il file di installazione
origin scarica tipo l'iso del cd e poi lo installa, mentre steam lo scarica già installato
in realtà quel file c'è sempre solo che a fine installazione lo elimina, puoi indicare di salvarlo, complessivamente è persino meglio come fa origin che come fa steam per me, ad ogni modo
bc2 a 5e su steam la vedo lunga...
-EagleEye-
19-06-2012, 11:11
questa cos'è?
semplicemente non elimina i file in modo da spostarli o fare il backup, per funzione di backup si intende una procedura che crea un "pacchetto" che si possa portare su altri computer o conservare.
e lo trovo ottimo così com'è.
non mi sembra una mancanza :stordita:
apprezzo la grafica pulita e sopratutto il programma leggerissimo, steam si è vero che ha tante funzioni ma ci sta tanto ad avviarsi ed il solo client conta più di 3000 files :doh:
(in perfetto stile valve, L4D2 40.000 files :mbe: , ecc)
fuR3ttOlo
19-06-2012, 11:15
Preso anch'io Nfs Hot Pursuit: mi piace!
Grazie a tutti per i consigli e le segnalazioni :)
k0rn2012
19-06-2012, 11:19
Preso anch'io Nfs Hot Pursuit: mi piace!
Grazie a tutti per i consigli e le segnalazioni :)
ci sono ancora giocatori online che tu sappia??
Lollauser
19-06-2012, 11:29
Mi sembra di cogliere, e non solo da queste ultime pagine, che sta montando una diatriba Steam vs Origin :rolleyes:
Resto fiducioso in attesa dell'apparizione di eventuali fanboy/hater :D
Mi sembra di cogliere, e non solo da queste ultime pagine, che sta montando una diatriba Steam vs Origin :rolleyes:
Resto fiducioso in attesa dell'apparizione di eventuali fanboy/hater :D
finchè non ci sono fanboy blizzard puoi pure stare tranquillo....:asd:
__miche__
19-06-2012, 11:43
no, quello salva il file di installazione
origin scarica tipo l'iso del cd e poi lo installa, mentre steam lo scarica già installato
in realtà quel file c'è sempre solo che a fine installazione lo elimina, puoi indicare di salvarlo, complessivamente è persino meglio come fa origin che come fa steam per me
semplicemente non elimina i file in modo da spostarli o fare il backup, per funzione di backup si intende una procedura che crea un "pacchetto" che si possa portare su altri computer o conservare.
e lo trovo ottimo così com'è.
ripeto: a me non funziona. se indico una cartella per salvare questo benedetto file o pacchetto che sia, nella cartella non mi trovo niente.
che dovrei fare?
ho già provato a riscaricare i giochi attivando quell'opzione, non funziona, non fa nessun backup.
io!!
devil_mcry
19-06-2012, 11:48
non so io riscarico sempre tutto sia origin (che almeno va come una bomba) sia steam (che va veloce ma non come origin) :D
su gog.com sono inziati una specie di saldi estivi...ci sono 2 giochi tra cui votare...quello piu votato domani sarà scontato
almeno cosi mi è parso di capire :stordita:
http://www.gog.com/page/2012_summer_promo?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=2012_summer_promo
Oltretutto ci sono anche due "gioconi" gratis:
http://www.gog.com/en/gamecard/ultima_worlds_of_adventure_2_martian_dreams?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=2012_summer_promo
http://www.gog.com/en/gamecard/worlds_of_ultima_the_savage_empire?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=2012_summer_promo
-EagleEye-
19-06-2012, 12:06
ripeto: a me non funziona. se indico una cartella per salvare questo benedetto file o pacchetto che sia, nella cartella non mi trovo niente.
che dovrei fare?
cioè se scarichi un gioco nella cartella di download non c'è nulla? :mbe:
mi sembra impossibile, il percorso default è programmi/origin games e poi ogni gioco ha la sua cartella.
Prova ad avviarlo come admin (cosa che normalmente gestisce da solo e lo richiede solo per l'installazione)
devAngnew
19-06-2012, 12:16
Su gamefly c'è batman :Arkham City a 5£ :eek:
XxMarcusxX
19-06-2012, 12:29
Su gamefly c'è batman AA a 5£ :eek:
C' e' pure mafia 2 a 6 euro...non mi pare sia stato mai a meno.....ed e' pure steam
Edit: Sorry region Restriction.....mannaggia
C' e' pure mafia 2 a 6 euro...non mi pare sia stato mai a meno.....ed e' pure steam
si a 5 €, Arkham Asylum a qualcosa in meno su gamersgate invece
shift 2 invece è già stato a 5 su origin, quindi se non c'è 2 senza 3 lo rivedremo ancora :D ma con origin non si sa mai quando
__miche__
19-06-2012, 12:56
cioè se scarichi un gioco nella cartella di download non c'è nulla? :mbe:
mi sembra impossibile, il percorso default è programmi/origin games e poi ogni gioco ha la sua cartella.
Prova ad avviarlo come admin (cosa che normalmente gestisce da solo e lo richiede solo per l'installazione)
le mie impostazioni in quel menù dicono ad Origin di installare i giochi in C/programmi/Origin/Origin games e dicono di salvare i files di installazione (quindi il backup) in D/Giochi/Backup giochi Origin.
se scarico un gioco, quando ha finito di installarlo, io vado nella cartella dove dovrei trovare il backup ma non c'è NIENTE di voluminoso, niente iso, niente che possa sembrare un backup, nemmeno nascosto, solamente 1 o 2 files di pochi kb di cui uno si chiama "cache" mi sembra.
perciò la funzione di backup a me non va.
-EagleEye-
19-06-2012, 13:08
Su gamefly c'è batman AA a 5£ :eek:
su origin sta a 5€
devAngnew
19-06-2012, 13:10
si a 5 €, Arkham Asylum a qualcosa in meno su gamersgate invece
shift 2 invece è già stato a 5 su origin, quindi se non c'è 2 senza 3 lo rivedremo ancora :D ma con origin non si sa mai quando
Errore mio intendevo batman Arkham City... :asd:
Arkham City a 7€? Steammabile?
-EagleEye-
19-06-2012, 13:12
le mie impostazioni in quel menù dicono ad Origin di installare i giochi in C/programmi/Origin/Origin games e dicono di salvare i files di installazione (quindi il backup) in D/Giochi/Backup giochi Origin.
se scarico un gioco, quando ha finito di installarlo, io vado nella cartella dove dovrei trovare il backup ma non c'è NIENTE di voluminoso, niente iso, niente che possa sembrare un backup, nemmeno nascosto, solamente 1 o 2 files di pochi kb di cui uno si chiama "cache" mi sembra.
perciò la funzione di backup a me non va.
non funziona così :nonsifa: , ti consiglio di usare i percorsi di default, appena finito il donwload origin non ti copia tutta la cartella (decine e decine di GB) nel percorso di backup.
Per questo ti diciamo che non ha una funzione di backup.
Se spunti la voce salva i files, ti salverà i files che hai scaricato e poi puoi farci quello che vuoi (backup, spostarli, giocarci ecc).
ps: hanno aggiunto una pagina che racchiude tutte le offerte di 5€ nel client Origin, il banner in alto nella home
XxMarcusxX
19-06-2012, 13:16
Arkham City a 7€? Steammabile?
No
fuR3ttOlo
19-06-2012, 13:37
C'è Gattiger e ci sono io: furettolo1
RobySchwarz
19-06-2012, 13:40
non funziona così :nonsifa: , ti consiglio di usare i percorsi di default, appena finito il donwload origin non ti copia tutta la cartella (decine e decine di GB) nel percorso di backup.
Se spunti la voce salva i files, ti salverà i files che hai scaricato e poi puoi farci quello che vuoi (backup, spostarli, giocarci ecc).
ps: hanno aggiunto una pagina che racchiude tutte le offerte di 5€ nel client Origin, il banner in alto nella home
NOn è proprio così, almeno non con gli ultimi giochi.....
ecco un estratto di una risposta sul forum ufficiale (la domanda era perchè non mi ritrovo i giochi nella cartella di backup)
That's because most games in Origin now have no real 'Installer'. Most of them are DIP(Download In Place). You can find the backup only if it is a non-DIP game.
per questi (DIP) l'unica cosa da fare sembra copiarsi la cartella appena installata, ma non ho mai provato.
__miche__
19-06-2012, 13:40
ah.
e quindi quell'opzione di salvataggio dei files serve per tenere i files scaricati? ma scusa, non è ovvio che li tenga, dato che ci devo giocare? :mbe:
k0rn2012
19-06-2012, 13:46
C'è Gattiger e ci sono io: furettolo1
e oltre a voi due??:p
Cioè quando cerchi partite in multi ne trovi o ormai è stato abbandonato?:fagiano:
fuR3ttOlo
19-06-2012, 14:07
Cioè quando cerchi partite in multi ne trovi o ormai è stato abbandonato?:fagiano:
Abbandonato purtroppo...
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
k0rn2012
19-06-2012, 14:12
Abbandonato purtroppo...
Ok ti ringrazio :)
Tapatalk su Galaxy S I9000
-EagleEye-
19-06-2012, 14:14
NOn è proprio così, almeno non con gli ultimi giochi.....
ecco un estratto di una risposta sul forum ufficiale (la domanda era perchè non mi ritrovo i giochi nella cartella di backup)
That's because most games in Origin now have no real 'Installer'. Most of them are DIP(Download In Place). You can find the backup only if it is a non-DIP game.
per questi (DIP) l'unica cosa da fare sembra copiarsi la cartella appena installata, ma non ho mai provato.
veramente tutti i giochi che ho sono "in place", tipo steam
ah.
e quindi quell'opzione di salvataggio dei files serve per tenere i files scaricati?
si :)
ma scusa, non è ovvio che li tenga, dato che ci devo giocare? :mbe:
si riferisce in caso i file di installazione siano diversi da quelli di gioco, ma tutti i giochi recenti non hanno files separati.
io la tengo attiva e non mi ha mai cancellato nulla.
Con l'ultimo aggiornamento del client non è più necessario una volta scaricati cliccare su installa, lo fa in automatico :)
alexxx19
19-06-2012, 14:17
ci sarò anche io, aggiungetemi su origin! alexxx190
Ma sbaglio o si può sempre integrare alla libreria Steam per fare in modo che lo gestisca?
RobySchwarz
19-06-2012, 14:24
veramente tutti i giochi che ho sono "in place", tipo steam
non tutti, i più vecchi no, mi sembra DAO per esempio
Cmq farsi il backup della cartella appena installata sembra l'unica soluzione per avere un backup (un po come farsi il backup della cartella SteamApps
reptile9985
19-06-2012, 14:30
ce ne sono molti, io ci gioco abitualmente, di solito gare con amici molto forti diciamo (in SL65, categoria super, è la macchina che drifta meglio in assoluto, molto bella da guidare http://www.youtube.com/watch?v=VJM-vFx-qzA ), ma è anche pieno di noobs, cercando magari non si trova subito ma qualcosa si trova sempre, ci sono anche molti cheaters ma sono quasi tutti noobs e quindi perdono lo stesso dai giocatori forti...
devAngnew
19-06-2012, 14:46
Per batman AC rresta solo da capire se è iin italiano...... se non erro Custode l'aveva acquistato su gamefly.... aspettiamo sue notizie... :p
tenetemi informato, che Arkham City a quel prezzo mi fa molto gola
-EagleEye-
19-06-2012, 15:25
tenetemi informato, che Arkham City a quel prezzo mi fa molto gola
a quel prezzo è un oltraggio, il gioco è stupendo :sofico:
alexxx19
19-06-2012, 15:28
io, come forse già detto, aspetterei la goty dopo l' estate...magari buttatevi su altro nel frattempo :D
Per batman AC rresta solo da capire se è iin italiano...... se non erro Custode l'aveva acquistato su gamefly.... aspettiamo sue notizie... :p
Non si può riscattare il codice su GFW e scaricarlo da lì in italiano..? :confused:
SU GAMEFLY C'E' L'IRA DIDDIO DI ROBA A PREZZI SCANDALOSI :eek:
alexxx19
19-06-2012, 15:54
non mi pare che GFWL permetta anche di scaricare i giochi, solamente di attivarli credo
alethebest90
19-06-2012, 16:12
su gamefly mi interessano
l.a. noire
cod MW 2
fallout 3 goty
dead space
dead space 2
tra questi solo cod dice 3d party download (presumo steam vero? )
qualcuno sa se anche gli altri possono aggiungersi a steam ? e se sono multilingua ?
grazie per le risposte :)
talbain69
19-06-2012, 16:21
Per chiarirvi la questione dei backup di Origin:
Solitamente trovi i dati nella cartella che hai scelto per installare i tuoi giochi e niente nella cartella dove hai scelto di salvare i file di installazione, nonostante l'opzione sia spuntata.
In questo caso per non riscaricare molti giga mi copio la cartella del gioco su un HD usb esterno riuscendo all'occorrenza a usarla su altri o sullo stesso pc
Per alcuni giochi, ad esempio Super Street figther IV Arcade edition, ti ritrovi sia i file della cartella di installazione del gioco, sia i file di setup nella cartella dove hai deciso di salvare i file di installazione, e ovviamente sono quest'ultimi a essere trasferiti su HD esterno.
Ma sapete se i giochi su gamefly hanno anche l'italiano?
-EagleEye-
19-06-2012, 17:20
su gamefly mi interessano
l.a. noire
cod MW 2
fallout 3 goty
dead space
dead space 2
tra questi solo cod dice 3d party download (presumo steam vero? )
qualcuno sa se anche gli altri possono aggiungersi a steam ? e se sono multilingua ?
grazie per le risposte :)
ecco l'elenco dei giochi attivabili su steam
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
-EagleEye-
19-06-2012, 17:24
edit
Cavallaudo
19-06-2012, 17:27
Se mi concedete l'OT, ma manco tanto ot...
Sti discorsi sul backup dei giochi in DD mi fa pensare a quanto siamo "terzo mondo" in italia, io mai fatto back up e mai lo faro? perche? perche sto in romania la maggior parte del tempo e oltre ad avere la fibra ottica anche in culo ai lupi, non come in italia che è ristretta a poche zone/grandi citta, per molti meno soldi ho o una 50mbit reale o una 100mbit reale... se devo scaricare 5-10-15-20 gb di giochi ci metto ben poco scaricandoli a steam senza problemi a 3-4MEGA al secondo, se non 5-7 (dove ho la 100mbit), in italia la situazione è DISASTROSA, ma non ce ne rendiamo conto finche non usciamo di casa e vediamo come stanno messi gli altri, 100 volte meglio :(
a quel prezzo è un oltraggio, il gioco è stupendo :sofico:
Peccato per i due Batman....non sono associabili a steam:O
devil_mcry
19-06-2012, 17:40
su gamefly, interessanti alcuni titoli... ma dall'usa si può comprare?
devAngnew
19-06-2012, 17:43
Peccato per i due Batman....non sono associabili a steam:O
Li associ a GFWL :asd:
devAngnew
19-06-2012, 17:44
su gamefly, interessanti alcuni titoli... ma dall'usa si può comprare?
NO.... io se tento di accedere al sito USA mi redirige su quello uk... :)
__miche__
19-06-2012, 18:08
Se mi concedete l'OT, ma manco tanto ot...
Sti discorsi sul backup dei giochi in DD mi fa pensare a quanto siamo "terzo mondo" in italia, io mai fatto back up e mai lo faro? perche? perche sto in romania la maggior parte del tempo e oltre ad avere la fibra ottica anche in culo ai lupi, non come in italia che è ristretta a poche zone/grandi citta, per molti meno soldi ho o una 50mbit reale o una 100mbit reale... se devo scaricare 5-10-15-20 gb di giochi ci metto ben poco scaricandoli a steam senza problemi a 3-4MEGA al secondo, se non 5-7 (dove ho la 100mbit), in italia la situazione è DISASTROSA, ma non ce ne rendiamo conto finche non usciamo di casa e vediamo come stanno messi gli altri, 100 volte meglio :(
sono d'accordo.
io però faccio il morto di fame in italia e con la mia 7 mega i backup li voglio fare ebbasta..
se mi dai altri motivi per trasferirmi in romania, oltre alla linea fichissima, ci vengo, davvero.. :)
comunque confermo che su Origin basta spostare la cartella del gioco e metterlo dove si vuole, poi nelle impostazioni si cambia la cartella di installazione e Origin riconosce di nuovo il gioco
NO.... io se tento di accedere al sito USA mi redirige su quello uk... :)
A me il contrario non riesco ad accedere sul sito uk.
Li associ a GFWL :asd:
scusa parla italiEno e chechEzzo:asd:
http://digilander.libero.it/Robert2000/Immagini/lino_banfi4.jpg
devAngnew
19-06-2012, 18:41
A me il contrario non riesco ad accedere sul sito uk.
Strano io ho telecom come provider... tu ?
devAngnew
19-06-2012, 18:45
scusa parla italiEno e chechEzzo:asd:
http://digilander.libero.it/Robert2000/Immagini/lino_banfi4.jpg
Stavo scherzando... :asd: ... Intendevo che avendo come drm game for windows live si è costretti a registrarlo al servizio microsoft omonimo .... :)
Strano io ho telecom come provider...
Io invece Swisscom/Bluewin ma da un mese che mi fa sto scherzo, da qundo ho formattato,vedo solo in dollari e se provo ad accedere in uk mi rendirizza su us. Ho chiesto assistenza a gamefly ma non ho ottenuto risposta.
Stavo scherzando... :asd: ... Intendevo che avendo come drm game for windows live si è costretti a registrarlo al servizio microsoft omonimo .... :)
ah okok :D quindi lo gestisci da desktop con la solita icona del gioco insomma...
ma sono in italiano?
alethebest90
19-06-2012, 18:58
ecco l'elenco dei giochi attivabili su steam
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
ok quindi a quanto pare solo cod....mmmm sono tentato perchè a menod i quel prezzo sicuro non ci sarà su steam :stordita:
Fantasma diablo 2
19-06-2012, 19:08
tutti i giochi in offerta su gamefly riportano a fine titolo la dicitura UK, secondo me non sono acquistabili da noi...
devAngnew
19-06-2012, 19:17
ah okok :D quindi lo gestisci da desktop con la solita icona del gioco insomma...
ma sono in italiano?
E' quello che stò cercando di capire anch'io..... :p Aspettando CUSTODE :asd:
devAngnew
19-06-2012, 19:20
tutti i giochi in offerta su gamefly riportano a fine titolo la dicitura UK, secondo me non sono acquistabili da noi...
No... no o almeno cosi pare basta vedere nel link dove è possibile acquistare e ad es. per batman AC c'è anche italy .... :oink: :D per L.A Noir no peccato :(
c'è scritto chiaramente quali sono acquistabili da noi
Io batman vorrei dirvi che è in italiano ma senza prendermi responsabilità :fagiano: green man gaming vendeva tutti i giochi in inglese, però batman guarda un po' era multi
senza contare che non mi è mai capitato un gioco gfwl non multi
ripeto: non mi prendo responsabilità :O
Fantasma diablo 2
19-06-2012, 19:23
allora da quel che vedo su gamefly acquistabili solo da UK:
>Mafia II
>GTA IV
>L.A Noire
>The Darkness II
>LOTR:War in the North
>Deadrising 2
devAngnew
19-06-2012, 19:27
allora da quel che vedo su gamefly acquistabili solo da UK:
>Mafia II
>GTA IV
>L.A Noire
>The Darkness II
>LOTR:War in the North
>Deadrising 2
Hai ragione ma poichè non mi interessavano gli altri ho visto solo quei due... :D
devAngnew
19-06-2012, 19:29
Io invece Swisscom/Bluewin ma da un mese che mi fa sto scherzo, da qundo ho formattato,vedo solo in dollari e se provo ad accedere in uk mi rendirizza su us. Ho chiesto assistenza a gamefly ma non ho ottenuto risposta.
Forse ti conviene parlarne con Swisscom/Bluewin .....
Forse ti conviene parlarne con Swisscom/Bluewin .....
Già fatto ma per loro nessun problema. Sembra lo stesso problema avuto con GMG. Era il loro riconoscimento dell'Ip andato in tilt.
Lollauser
20-06-2012, 00:48
sono d'accordo.
io però faccio il morto di fame in italia e con la mia 7 mega i backup li voglio fare ebbasta.
boh.. ma davvero sentite questo bisogno di fare i backup? anch'io ho la banale 7mbit (6 effettivi) e non ho mai avuto problemi con Stim, scarico a piena banda, quando voglio installare un gioco basta lanciarlo prima di andare a lavorare ;-) e non ho mai fatto backup
__miche__
20-06-2012, 08:39
boh.. ma davvero sentite questo bisogno di fare i backup? anch'io ho la banale 7mbit (6 effettivi) e non ho mai avuto problemi con Stim, scarico a piena banda, quando voglio installare un gioco basta lanciarlo prima di andare a lavorare ;-) e non ho mai fatto backup
non è che tutti si possono permettere di tenere acceso il pc tutto il giorno per scaricare 17GB di Batman...
Cavallaudo
20-06-2012, 08:58
Ma a sto punto non è meglio prendere la versione scatolata se tanto poi usate dozziglioni di dvd o di hd esterni per tenere i back up?
-EagleEye-
20-06-2012, 09:18
non è che tutti si possono permettere di tenere acceso il pc tutto il giorno per scaricare 17GB di Batman...
io solitamente non faccio backup (solo qualche titolo ma ora non più),
anche io ho una 7 mega e non ho problemi, se mi va un gioco lo metto in download e scarica quando uso il pc, appena finito ci gioco.
Lollauser
20-06-2012, 09:37
Ma allora che senso ha prendere la versione digitale, come ha già sottolineato Cavallaudo?
E poi cmq la prima volta lo devi scaricare, non è c'è un'alternativa a tenere il pc acceso...e non credo che un gioco lo installiate 10 volte, no?
Non è per fare un'inutile polemica, beninteso, è solo che sono curioso sulle abitudini degli altri, rispetto alle mie.
Fantasma diablo 2
20-06-2012, 09:43
Ma allora che senso ha prendere la versione digitale, come ha già sottolineato Cavallaudo?
E poi cmq la prima volta lo devi scaricare, non è c'è un'alternativa a tenere il pc acceso...e non credo che un gioco lo installiate 10 volte, no?
Non è per fare un'inutile polemica, beninteso, è solo che sono curioso sulle abitudini degli altri, rispetto alle mie.
forse perchè costa 5€, prezzo irraggiungibile per una versione scatolata?
XxMarcusxX
20-06-2012, 10:07
Inoltre : Se fai qlc backUp sul hdd non hai DVD per la casa, se ti sposti in altra sede hai il Dd sempre con te, non si inquina, i seriali non li devi conservare, il titolo e sempre aggiornato, i dlc costano meno....
Non credo che su tutti i giochi che avete comprato avete fatto i backup, tra titoli che non vi sono piaciuti e titoli già finiti....
__miche__
20-06-2012, 10:20
Inoltre : Se fai qlc backUp sul hdd non hai DVD per la casa, se ti sposti in altra sede hai il Dd sempre con te, non si inquina, i seriali non li devi conservare, il titolo e sempre aggiornato, i dlc costano meno....
Non credo che su tutti i giochi che avete comprato avete fatto i backup, tra titoli che non vi sono piaciuti e titoli già finiti....
ecco
Fr@ncesco
20-06-2012, 10:27
Suvvia, è l'angolo del "risparmio in digital download", a prescindere dalla piattaforma Steam, Origin o altro, i backup ed i propri giochi ognuno se li gestisce autonomamente e come preferisce.
A tal proposito, c'è qualche novita? ;)
quoto dd tutta la vita :O
quoto dd tutta la vita :O
Specialmente visto che la versione "scatolata" ha solo la scatola e dvd nella maggior parte dei casi ....
manco il manuale ti ci mettono più
Su console non si può fare altrimenti, ma per fortuna esiste import uk.
Da quando ho fatto un pc decente per giocare .... steam per le grandi occasioni, gamersgate per le super offerte, dotemu/gog per le vecchie glorie.
Scatolato compro solo e soltanto FX interactive, o i sottobicchieri da 1euro che vendono ai mediaworld vari.
talbain69
20-06-2012, 11:29
Unepic a 4,98 euro su Gamersgate,
prima volta sotto i 5 euro da quando è uscito, e li vale tutti!!!!
RobySchwarz
20-06-2012, 12:57
C'è anche in ITA o è solo eng?
P.S.
in sterline 3.48, forse un pelo meno!
Ezechiele25,17
20-06-2012, 12:59
lol, per 2 centesimi :D
talbain69
20-06-2012, 13:14
C'è anche in ITA o è solo eng?
P.S.
in sterline 3.48, forse un pelo meno!
si c'è anche l'italiano
se acquistate il gioco, sappiate che con il seriale che vi abbina gamersgate si può sbloccare il gioco dove si vuole, non dovete per forza scaricare il file da Gamersgate.
potete scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale http://www.unepicgame.com/it/index.html
e sbloccare quella, oppure scaricare la demo dal client Desura
e sbloccarla ( ma in questo caso non sarà l'ultima versione )
RobySchwarz
20-06-2012, 13:36
si c'è anche l'italiano
se acquistate il gioco, sappiate che con il seriale che vi abbina gamersgate si può sbloccare il gioco dove si vuole, non dovete per forza scaricare il file da Gamersgate.
potete scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale http://www.unepicgame.com/it/index.html
Grazie mille!
Donbabbeo
20-06-2012, 14:28
Era un pò che seguivo questo gioco, stasera decido se prenderlo :D
Quella frase però non l'ho capita, la versione di Desura non è aggiornata? :confused:
reelucertola
20-06-2012, 14:34
compratelo, capolavoro
talbain69
20-06-2012, 15:50
Era un pò che seguivo questo gioco, stasera decido se prenderlo :D
Quella frase però non l'ho capita, la versione di Desura non è aggiornata? :confused:
Si il client Desura non hà ancora aggiornato all'ultima versione disponibile, con questo non voglio dire che non lo farà..
Comunque la cosa importante è che il seriale che avrete da Gamersgate lo potrete utilizzare quante volte volete su quanti computer volete, con la versione che volete ( Gamersgate,Desura,sito ufficiale ).
-EagleEye-
20-06-2012, 16:01
Segnalo che solo per oggi EA regala i punti "Play4Free Founds" per i giochi F2P che normalmente si devono acquistare (se uno li vuole ovviamente :p )
servono per acquistare oggetti aggiuntivi, ho appena riscattato il codice in battlefield Heroes e NFS World :) (anche se è da tempo che non ci gioco più :stordita:
link offerta: http://www.play4free.com/it/summer?utm_source=p4f-portal&utm_medium=referral&utm_campaign=p4f_summer-2012-homepage-promo
home page: http://www.play4free.com/it
devAngnew
20-06-2012, 22:49
Qualcuno ha acquistato da gamefly il download può avvenire solo da client o si ha un link per farlo esternamente ?
grazie :D
avevo acquistato durante gli sconti di questi giorni dead island da gamefly, dicendo che era compatibile con tutte le regioni (pur dicendo dead island uk) e ovviamente steam mi diceva che il codice non poteva essere attivato. dopo un email gamefly mi ha risposto con un nuovo codice valido per l'italia :D
devAngnew
21-06-2012, 00:23
avevo acquistato durante gli sconti di questi giorni dead island da gamefly, dicendo che era compatibile con tutte le regioni (pur dicendo dead island uk) e ovviamente steam mi diceva che il codice non poteva essere attivato. dopo un email gamefly mi ha risposto con un nuovo codice valido per l'italia :D
Tu riesci ad avviare il client io no :mad: E non posso scaricare una cippa da web non funziona come con direct2drive ... :cry:
-EagleEye-
21-06-2012, 08:44
http://www.gamersgate.co.uk/img/featured/totalwar-weekend.jpg
http://www.gamersgate.co.uk/games?prio=relevance&q=totalwarweekend
ci sono prezzi davvero interessanti,
consiglio Napoleon per chi non ci ha giocato :)
ho preso la GOTY (Empire+Napoleon+Tutti i DLC) tempo fa
fuR3ttOlo
21-06-2012, 10:00
Grazie! Penso di prendere Napoleon :-)
Ezechiele25,17
21-06-2012, 10:00
Su vari siti (tra cui DDD) ho letto che lo sconto per Shogun 2 è del 92%... su steamgamesales lo danno a 5,90 euro... invece da gamersgate è venduto "normalmente" a 9,90 euro :confused:
Tu riesci ad avviare il client io no :mad: E non posso scaricare una cippa da web non funziona come con direct2drive ... :cry:
sia dal loro client che da steam non ho problemi. su steam prima mi diceva semplicemente codice regione non consentita. su gamefly client invece mi ha fatto il download , ma poi in fase di install mi ha aperto steam ovviamente e anche li codice non valido. ora son andato diretto via steam e ha funzionato alla grande.
-EagleEye-
21-06-2012, 10:57
Grazie! Penso di prendere Napoleon :-)
prego, è un bel gioco ;)
in Empire devi conquistare l'America, in Napoleon segui le vicende di Napoleone e ne decidi il destino (io ho vinto a waterloo :asd: anche se non è stata una passeggiata)
XxMarcusxX
21-06-2012, 11:29
Saints Row: The Third a 10 euro su impulse...è steamworks
devAngnew
21-06-2012, 11:56
sia dal loro client che da steam non ho problemi. su steam prima mi diceva semplicemente codice regione non consentita. su gamefly client invece mi ha fatto il download , ma poi in fase di install mi ha aperto steam ovviamente e anche li codice non valido. ora son andato diretto via steam e ha funzionato alla grande.
A me ieri ha fatto un aggiornamento del loro client e non si avvia più... dice service unavailable....prova la richiesta più tardi...... :muro: (ho provato anche su un'altro pc dove non ho mai installato gamefly client ed idem :mad:)
A me ieri ha fatto un aggiornamento del loro client e non si avvia più... dice service unavailable....prova la richiesta più tardi...... :muro: (ho provato anche su un'altro pc dove non ho mai installato gamefly client ed idem :mad:)
aggiornato ora per provare e funziona
non è che non hai Adobe AIR? senza dubito che parta
RobySchwarz
21-06-2012, 12:56
Segnalo Commandos 3 FREE per un giorno su GmG
gmg si ricompra DisciplesII da chi lo aveva preso gratis:
Remember Disciples II? Now there's a new offer...
If you still have Disciples II and haven't yet traded it in, you can take advantage of our buyback offer. This means you can trade it in against a specific game to receive a bigger discount!
From now until 1100 UTC Saturday 23rd June you can trade it in against Darksiders 2 and get £5 / $5 / €5 off!
From 1100 UTC Saturday 23rd June until 1100 UTC Tuesday 26th June you can trade it in against Civilization V Gods & Kings and get £5 / $5 / €5 off!
Warning_original
21-06-2012, 13:02
Non me lo fa prendere :cry:
In pratica quando clicco su checkout la pagina carica per un po', poi però alla fine del caricamento rimane la stessa schermata.
Tra l'altro ho notato che dopo il mio ultimo acquisto ho un credito di -0.75€ :confused: . Non è che le due cose sono correlate tra loro? Ho già provato con firefox e chrome ed ho lo stesso problema :muro:
A voi tutto ok?:mbe:
Duncandg
21-06-2012, 13:04
Inizieranno oggi i saldi su Steam?
grazie
ho già il gioco ma speriamo che prenda valore (i 4 € dell'altra volta mi hanno permesso di prendere gratis Deus Ex 1 e 2 appena erano in offerta)
se riesco a prenderlo, il sito si impalla
RobySchwarz
21-06-2012, 13:10
grazie
ho già il gioco ma speriamo che prenda valore (i 4 € dell'altra volta mi hanno permesso di prendere gratis Deus Ex 1 e 2 appena erano in offerta)
se riesco a prenderlo, il sito si impalla
Sicuramente il sito è carico.....
non credo prenda valore, dice "This game cannot be traded in. "
UnicoPCMaster
21-06-2012, 13:12
Il trade in dei giochi distribuiti gratuitamente è disabilitato finché la promozione dura, di solito lo riattivano appena termina la promozione. :D
non l'avevo visto, allora lo lascio lì, con la doppia copia ci faccio poco, è più il tempo per prenderlo visto il sito a rallentatore
x UnicoPCMaster
Sicuro?
XxMarcusxX
21-06-2012, 13:22
Inizieranno oggi i saldi su Steam?
Non credo..l' anno scorso so iniziati il 30 giugno
UnicoPCMaster
21-06-2012, 13:25
non l'avevo visto, allora lo lascio lì, con la doppia copia ci faccio poco, è più il tempo per prenderlo visto il sito a rallentatore
x UnicoPCMaster
Sicuro?Si, di norma i nontradabili in assoluto sono solo quelli che hanno seriali (giochi/dlc steamworks ma anche, ad esempio, Men of War gioco base/Arma II gioco base che hanno un seriale).
Comunque non so se il valore di trade sarà alto quanto Disciples II, mi pare che per altri giochi fosse di 1€, che male non è (mi sono pentito di non aver riscattato Tower Bloxx in tempo :muro: )
-EagleEye-
21-06-2012, 13:30
grazie!
spero di arrivare ad una buona quota così prendo Armored Kill a settembre :sofico:
grazie :D
ho appena notato che hanno abbassato il valore per il trade-in di DisciplesII su GMG da 4€ a 3€ :O
UnicoPCMaster
21-06-2012, 13:50
ho appena notato che hanno abbassato il valore per il trade-in di DisciplesII su GMG da 4€ a 3€ :O
Purtroppo è così, come un pirla ho aspettato troppo. :(
damon666
21-06-2012, 14:01
Non me lo fa prendere :cry:
In pratica quando clicco su checkout la pagina carica per un po', poi però alla fine del caricamento rimane la stessa schermata.
Tra l'altro ho notato che dopo il mio ultimo acquisto ho un credito di -0.75€ :confused: . Non è che le due cose sono correlate tra loro? Ho già provato con firefox e chrome ed ho lo stesso problema :muro:
A voi tutto ok?:mbe:
Appena sono andato sul sito GMG ho notato che nel "basket" c'era un oggetto...ed era Battlefield 3!!!
Io non l'avevo inserito!!!!
Ho provveduto a toglierlo e non vorrei avesse fatto lo stesso scherzetto con te...e te lo sei comprato senza volerlo :stordita:
Warning_original
21-06-2012, 14:11
Appena sono andato sul sito GMG ho notato che nel "basket" c'era un oggetto...ed era Battlefield 3!!!
Io non l'avevo inserito!!!!
Ho provveduto a toglierlo e non vorrei avesse fatto lo stesso scherzetto con te...e te lo sei comprato senza volerlo :stordita:
No nel mio caso il basket era vuoto (e non ho giochi in più nel profilo) e comunque se mi avessero fatto pagare battlefield 3 0.75€ non mi sarei lamentato :asd:
Per ora ho aperto un ticket con l'assistenza.
Tra l'altro negli ultimi 10 giorni, per un problema o per un altro :muro: , ho dovuto contattare quasi tutti i supporti degli store in dd.
devAngnew
21-06-2012, 14:15
aggiornato ora per provare e funziona
non è che non hai Adobe AIR? senza dubito che parta
Bha io adobe air l'ho aggiornato ma non cambia nulla .... :( ho scritto anche al supporto ma non ho avuto ancora risposta però sò che hanno letto il messaggio .. mha...
a proposito la mail è questa DigitalSupport@gamefly.com
Ezechiele25,17
21-06-2012, 14:47
Purtroppo è così, come un pirla ho aspettato troppo. :(
Ringraziando il cielo l'ho usato in tempo per un bel Deus Ex :O
Blasco80
21-06-2012, 17:03
Ringraziando il cielo l'ho usato in tempo per un bel Deus Ex :O
Si anch'io l'ho già usato! :)
Con Commandos si potrà fare lo stesso?
Warning_original
21-06-2012, 17:07
Tanto di cappello al supporto di GmG, dopo appena due ore dall'apertura del ticket mi hanno risposto e risolto il problema: era il credito di un voucher che per sbaglio mi avevano addebitato e non mi permetteva di fare acquisti (neanche gratuiti :doh: ).
UnicoPCMaster
21-06-2012, 17:07
Si anch'io l'ho già usato! :)
Con Commandos si potrà fare lo stesso?
Vedremo ma io credo di si, ma non cre l'importo sarà alto quanto Disciples II.
devAngnew
21-06-2012, 17:21
Bha io adobe air l'ho aggiornato ma non cambia nulla .... :( ho scritto anche al supporto ma non ho avuto ancora risposta però sò che hanno letto il messaggio .. mha...
a proposito la mail è questa DigitalSupport@gamefly.com
Bha dopo un riavvio del modem/router ora funziona..... misteri .... :D
UnicoPCMaster
21-06-2012, 18:23
Be Mine Bundle 3 in arrivo:
http://www.youtube.com/watch?v=HsM5DPZAENw&feature=player_embedded
http://groupees.com/bemine3
Un utente parlava di questi giochi: Hamilton's Great Adventure, Avernum, Red Orchestra and Oddworld Abe's Oddysee.
Non so se lo abbia letto da qualche parte o intuito dal video.
Intuito dal video. Red Orchestra Ostfront c'è sicuro
dopotutto basta usare il tasto pausa per vedere i giochi
quelli detti ci sono
reelucertola
21-06-2012, 19:19
hamilton l'avevo preso in saldo su steam pensando fosse molto + bello..mi ha un po deluso..pensavo fosse un altro genere di gioco
-EagleEye-
21-06-2012, 19:23
hamilton l'avevo preso in saldo su steam pensando fosse molto + bello..mi ha un po deluso..pensavo fosse un altro genere di gioco
è un puzzle, non è chissà che ma è carino (divertente guidare il pappagallo)
devil_mcry
21-06-2012, 19:54
su GMG ho già un bel po' di giochi :D nessuno pagato !!!
è ho pure perso sniper perchè nessuno l'ha detto :rolleyes:
Windtears
21-06-2012, 20:17
segnalo, se è già stato fatto non linciatemi, il weekend deal di gamersgate è la serie total war.
http://www.gamersgate.com/games?prio=relevance&q=totalwarweekend
ricalca molto l'offerta di steam che ci fu tempo fa... non ricordo però se con prezzi superiori. Shogun2 liscio viene 10e, x360x mi aveva consigliato infatti di non prenderlo da impulse a 13. :D
Salutos
è ho pure perso sniper perchè nessuno l'ha detto :rolleyes:
non è vero :O
devil_mcry
21-06-2012, 20:53
non è vero :O
mmm scusa si vede che il tuo post mi è sfuggito :P cmq c'è stato meno bombardamento mediatico :D
poco male, meno male che ho preso commandos 3, è un gioco che comunque volevo
UnicoPCMaster
21-06-2012, 21:35
Comunque Commandos 3 sembra non sia multilingua purtroppo, per fortuna che l'ho preso più per la speranza del trade che altro. :D
Comunque Commandos 3 sembra non sia multilingua purtroppo, per fortuna che l'ho preso più per la speranza del trade che altro. :D
solo dotemu ha i commandos già in italiano, ne steam ne gli altri
UnicoPCMaster
21-06-2012, 21:39
solo dotemu ha i commandos già in italiano, ne steam ne gli altri
Vabbè, tanto ho gli originali scatolati, l'ho preso per la comodità e/o l'eventuale trade in. :D
devil_mcry
21-06-2012, 22:18
DOMANDA DA 1000 pesos !!!
Dunque, io ho acquistato (dopo tanto tira e molla) Age of Empire Gold edition, quella con le 2 exp
installato, tutto ok (anche se un cd lo leggeva male all'inizio :eek: ) però cavolo a seconda di cosa voglio giocare devo cambiare dvd, in quanto se voglio giocare con la prima o seconda exp devo usare i rispettivi dischi
ma il punto non è solo quello, ci gioco dal portatile e vorrei mettere un ssd piccolo per l'os e usare l'hdd come secondario, al posto dell'unità ottica
posso registrare (e quindi poi scaricare in stile steam/origin) AOE da qualche parte? tnx
Matt_baker91
21-06-2012, 22:24
DOMANDA DA 1000 pesos !!!
Dunque, io ho acquistato (dopo tanto tira e molla) Age of Empire Gold edition, quella con le 2 exp
installato, tutto ok (anche se un cd lo leggeva male all'inizio :eek: ) però cavolo a seconda di cosa voglio giocare devo cambiare dvd, in quanto se voglio giocare con la prima o seconda exp devo usare i rispettivi dischi
ma il punto non è solo quello, ci gioco dal portatile e vorrei mettere un ssd piccolo per l'os e usare l'hdd come secondario, al posto dell'unità ottica
posso registrare (e quindi poi scaricare in stile steam/origin) AOE da qualche parte? tnx
Ma il primo o il terzo?
Se intendi il terzo, fai partire direttamente l'ultima che hai tutto li.:D
devil_mcry
21-06-2012, 22:33
Ma il primo o il terzo?
Se intendi il terzo, fai partire direttamente l'ultima che hai tutto li.:D
non ho capito XD
EDIT che coglione che sono, nel cofanetto erano messe in un modo, pensavo fossero in ordine cronologico, invece l'ultima non è WarChiefs
quindi avviando quella ho tutto? e invece se metto il secondo hdd levando l'unità ottica come posso fare?
Matt_baker91
21-06-2012, 22:41
Senza disco non giochi, a meno di non cercare "patch" nocd che non credo si possano menzionare qui.:sofico:
devil_mcry
21-06-2012, 22:45
Senza disco non giochi, a meno di non cercare "patch" nocd che non credo si possano menzionare qui.:sofico:
ma tipo non si può registrare su GFWL ? o qualcosa del genere?
microsoft ha il suo store
ma tipo non si può registrare su GFWL ? o qualcosa del genere?
microsoft ha il suo store
non si registrano i giochi sullo store di microsoft, o li compri da lì o niente
joker92ita
22-06-2012, 08:23
Ragazzi ma anche a voi il gioco si GMG è sceso da 4€ a 3€? :confused: :stordita:
Ragazzi ma anche a voi il gioco si GMG è sceso da 4€ a 3€? :confused: :stordita:
disciples 2? Sì.....
devil_mcry
22-06-2012, 08:43
non si registrano i giochi sullo store di microsoft, o li compri da lì o niente
azz che noia uffa niente allora :(
peccato con origin è comodo ... mi sono abituato troppo bene
Ezechiele25,17
22-06-2012, 10:03
disciples 2? Sì.....
ma che avete aspettato a riscattarlo? :read:
su greenman gaming per qualche ora ancora si può riscattare Commandos 3 gratis..
UnicoPCMaster
22-06-2012, 11:42
Senza disco non giochi
Be, in alternativa potrebbe crearsi una bel backup del disco originale in suo possesso e caricarlo con un lettore virtuale, dovrebbe funzionare ed è legale, almeno per le ricerche che ho fatto io.
devil_mcry
22-06-2012, 13:03
Be, in alternativa potrebbe crearsi una bel backup del disco originale in suo possesso e caricarlo con un lettore virtuale, dovrebbe funzionare ed è legale, almeno per le ricerche che ho fatto io.
ma come fa a funzionare? cmq mi sa che rinuncio all'ssd sul notebook
ma che avete aspettato a riscattarlo? :read:
cioè? cosa intendo? io l'ho associato al mio account, scaricato e c'ho fatto una partita......... non ho ancora fatto il trade-in perchè non c'era nessun gioco che meritasse........
-EagleEye-
22-06-2012, 13:21
cioè? cosa intendo? io l'ho associato al mio account, scaricato e c'ho fatto una partita......... non ho ancora fatto il trade-in perchè non c'era nessun gioco che meritasse........
si può riscattare e mettere il credito nell'account in modo da utilizzarlo quando serve, ma non ci puoi giocare.
UnicoPCMaster
22-06-2012, 13:31
ma come fa a funzionare? cmq mi sa che rinuncio all'ssd sul notebookIn che senso?
Basta creare un immagine del disco (in pratica è un file backup del cd/dvd), funzione presente in un qualsiasi programma di masterizzazione, installi daemon tools (versione free), ed ogni volta che devi giocare lo utilizzi per caricare questo file, a questo punto il "disco" è inserito (la differenza è che non è stato necessario inserirlo fisicamente ma i medesimi file sono contenuti nel file dell'imagine del disco, che è il backup del disco originale) e lo gestisci com un fosse un normale disco.
Matt_baker91
22-06-2012, 13:48
In che senso?
Basta creare un immagine del disco (in pratica è un file backup del cd/dvd), funzione presente in un qualsiasi programma di masterizzazione, installi daemon tools (versione free), ed ogni volta che devi giocare lo utilizzi per caricare questo file, a questo punto il "disco" è inserito (la differenza è che non è stato necessario inserirlo fisicamente ma i medesimi file sono contenuti nel file dell'imagine del disco, che è il backup del disco originale) e lo gestisci com un fosse un normale disco.
Non so per questo gioco specifico, ma in genere ci sono sistemi di protezione che non fanno partire il gioco se ci sono programmi di virtualizzazione installati.
UnicoPCMaster
22-06-2012, 13:58
Non so per questo gioco specifico, ma in genere ci sono sistemi di protezione che non fanno partire il gioco se ci sono programmi di virtualizzazione installati.Intendi in utilizzo o semplicimente ti danno problemi se c'è un programma di questo tipo installato anche se non lo stai usando in quel momento? Nel secondo caso io ne ho installato uno e non credo di non avere avuto ancora problemi.
Comunque gli Age of Empires non sono recentissimi di protezioni non ce ne sono, il programma non gli darà problemi. :D
Phoenix Fire
22-06-2012, 14:05
Intendi in utilizzo o semplicimente ti danno problemi se c'è un programma di questo tipo installato anche se non lo stai usando in quel momento? Nel secondo caso io ne ho installato uno e non credo di non avere avuto ancora problemi.
Comunque gli Age of Empires non sono recentissimi di protezioni non ce ne sono, il programma non gli darà problemi. :D
la maggioranza dei giochi degli ultimi 10 anni fanno un cd check allo start che riconosce la copia non originale dall'originale
-EagleEye-
22-06-2012, 15:09
mi sa che questa volta non se ne fa niente :rolleyes:
http://i.imgur.com/43FrG.png
alle 11.43 (quando l'ho preso io) era ancora aggratisse. :D
Cavallaudo
22-06-2012, 15:17
Dopodomani partono i saldi steam? :mc:
io l0ho preso a 10min dalla fine dell'offerta :D
vabè pazienza, nel dubbio poi l'ho preso anch'io
morirà doppione nella lista giochi
Dopodomani partono i saldi steam? :mc:
a meno che qualcuno si lasci sfuggire qualcosa non c'è assolutamente una data certa per i saldi. E' solo probabile che partano verso fine giugno
Ezechiele25,17
22-06-2012, 15:48
Può darsi che lo tradano tra qualche giorno
-EagleEye-
22-06-2012, 16:21
alle 11.43 (quando l'ho preso io) era ancora aggratisse. :D
io l0ho preso a 10min dalla fine dell'offerta :D
intendo il fatto che non è tradabile
Può darsi che lo tradano tra qualche giorno
dici che può cambiare stato?
mi sembra strano, ma non è impossibile, speriamo :)
Ezechiele25,17
22-06-2012, 16:22
intendo il fatto che non è tradabile
dici che può cambiare stato?
mi sembra strano, speriamo
Non lo so, è un mio pensiero personale. Speriamo possa essere così (l'ho preso solo per quello)
-EagleEye-
22-06-2012, 16:23
Non lo so, è un mio pensiero personale. Speriamo possa essere così (l'ho preso solo per quello)
idem, l'ho retail :D
ps: oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno delle offerte a 5€ su origin
UnicoPCMaster
22-06-2012, 17:08
la maggioranza dei giochi degli ultimi 10 anni fanno un cd check allo start che riconosce la copia non originale dall'originaleAge of Empires non è fra questi, e comunque da quanto ho letto la maggior parte dei lettori virtuali odierni tende ormai ad esssere immune a questo check.
http://i.imgur.com/43FrG.pngIncrociamo le dita sperando che lo rendano tradabile. :D
-EagleEye-
22-06-2012, 17:38
Incrociamo le dita sperando che lo rendano tradabile. :D
la risposta dello staff è FORSE :sperem:
http://forums.greenmangaming.com/post/22690/
XxMarcusxX
22-06-2012, 18:10
Certo che deus ex lo hanno scontato tantissimo ultimamente...
Ora su steam a 5,99 la versione base e 7,99 la versione augmEnted
Inoltre tutto il pacchetto dei deus ex sta a 13,74
Certo quando i giochi buoni li mettono a questi prezzi la pirateria non ha proprio senso di esistere...sarei interessato ai dati totali di vendita e i numeri delle versioni piratate
DarkMage74
22-06-2012, 18:12
beh il paragone non dovresti farlo adesso, ma quando uscì il gioco a prezzo pieno...
XxMarcusxX
22-06-2012, 18:20
beh il paragone non dovresti farlo adesso, ma quando uscì il gioco a prezzo pieno...
Ma dipende...non so tu ma io ho diversi giochi su steam e molti ancora non li ho neppure iniziati, se aspetti qlc mese dalla data di uscita (avendo già altri titoli da giocare) i giochi li paghi davvero una fesseria
Certo che deus ex lo hanno scontato tantissimo ultimamente...
Ora su steam a 5,99 la versione base e 7,99 la versione augmEnted
Inoltre tutto il pacchetto dei deus ex sta a 13,74
Certo quando i giochi buoni li mettono a questi prezzi la pirateria non ha proprio senso di esistere...sarei interessato ai dati totali di vendita e i numeri delle versioni piratate
In pratica non sono calcolabili i numeri delle versioni piratate. Non sai quanti l'hanno scaricato tanto per provare e non l'avrebbero mai comprato in nessuno caso, quanti lo hanno provato per poi comprarlo (pratica che non accetto ma che esiste eccome) e quanti l'hanno effettivamente scaricato per giocarci e magari l'avrebbero pagato non potendolo avere "gratis".
Senno si fa come Crytek che guarda i download totali dei torrent e dice "guardate quante copie avevamo venduto in più senza pirateria" (e per i loro prodotto c'è da considerare anche il "download per benchmark" oltretutto)
Quel che è certo è che con prezzi accessibili che calano senza aspettare secoli (grazie soprattutto al digitale) e magari prodotto di qualità la pirateria si abbassa, ce n'è tanta di gente che ora compra e prima scaricava.
Per questo gioco si erano detti felici delle vendite per cui contenti loro e contenti noi.
alethebest90
22-06-2012, 18:31
In pratica non sono calcolabili i numeri delle versioni piratate. Non sai quanti l'hanno scaricato tanto per provare e non l'avrebbero mai comprato in nessuno caso, quanti lo hanno provato per poi comprarlo (pratica che non accetto ma che esiste eccome) e quanti l'hanno effettivamente scaricato per giocarci e magari l'avrebbero pagato non potendolo avere "gratis".
Senno si fa come Crytek che guarda i download totali dei torrent e dice "guardate quante copie avevamo venduto in più senza pirateria" (e per i loro prodotto c'è da considerare anche il "download per benchmark" oltretutto)
Quel che è certo è che con prezzi accessibili che calano senza aspettare secoli (grazie soprattutto al digitale) e magari prodotto di qualità la pirateria si abbassa, ce n'è tanta di gente che ora compra e prima scaricava.
Per questo gioco si erano detti felici delle vendite per cui contenti loro e contenti noi.
un po come predere il vizio del fumo direi io...per molte persone intendo...anche io da 7/8 anni ormai che compro giochi, prima con le riviste e poi con il digitale
allora :asd: ieri sera ho preso Darkspore da Origin appena in tempo (erano le 23 e qualcosa, la pagina delle offerte era già nascosta)
ora l'ho installato e ha scaricato tutti gli aggiornamenti, praticamente da 3.6GB sono passato a 5GB di installazione... è possibile fare il backup della versione patchata? ho fatto delle prove con la versione senza aggiornamenti e riesco a rimetterla. ma perchè alla EA non studiano un sistema tipo Steam per i backup? :O
perché qualcuno quello steam lo usa davvero? basta fare copia-incolla (che dovrebbe funzionare pure con origin)
-EagleEye-
23-06-2012, 14:55
Alan Wake 9,5€
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/alan-wake/
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/06/22/small-top-offer-box.jpg
_DoktorTerror_
23-06-2012, 15:12
Alan Wake 9,5€
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/alan-wake/
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/06/22/small-top-offer-box.jpg
preso :D
-EagleEye-
23-06-2012, 15:33
preso :D
:)
Jon Irenicus
23-06-2012, 16:40
Uff Commandos 3 non sono riuscito a prenderlo... Vabbè che già "celo".
Non andava avanti sulla conferma dei dati personali (cmq lo vedeveo un po' impiantato il sito).
Anche con altro browser lo stesso.
Fesso io che non ho riprovato col portatie, ma ormai...
io l'ho preso ma non ho capito come riscattarlo, ho bisogno per forza dle programma?
vorrei un vostro parere. Vale la pena prendere l'espansione di DE:HR al 75% da steam o magari aspettare un ulteriore ribasso, magari anche da altri siti? Inoltre quanto sono utili i due pack (explosive e tactical)? sono 74cent risparmiabili o a quel prezzo tanto vale prenderli :D
Grazie
-EagleEye-
23-06-2012, 17:47
io l'ho preso ma non ho capito come riscattarlo, ho bisogno per forza dle programma?
a meno di cambiamenti non è tradabile purtroppo
vorrei un vostro parere. Vale la pena prendere l'espansione di DE:HR al 75% da steam o magari aspettare un ulteriore ribasso, magari anche da altri siti? Inoltre quanto sono utili i due pack (explosive e tactical)? sono 74cent risparmiabili o a quel prezzo tanto vale prenderli :D
Grazie
si, aggiunge 3h di gioco e approfondisce un buco (di settimane :D) nella trama del gioco principale, missing link a meno di quel prezzo non è mai sceso e cmq li vale.
i due dlc minori se vuoi puoi risparmiarteli, erano dati a chi preordinava.
uno aggiunge due armi e 10K crediti all'inizio del gioco, l'altro una missioncina ina ina (io non l'ho fatta) e un kit per bypassare i pc automaticamente.
__miche__
23-06-2012, 18:18
perché qualcuno quello steam lo usa davvero?
io lo uso, non vedo perchè non usarlo, fa tutto lui e non ha mai sgarrato, per me è comodo
io lo uso, non vedo perchè non usarlo, fa tutto lui e non ha mai sgarrato, per me è comodo
non so quanto ci mette ora, quando lo provai mezzo secolo fa una marea di tempo, e di sgarrare capitava. ora funzionerà a dovere allora
per backuppare su DVD preferirei comunque tasto destro - 7zip - comprimi splittando a DVD. in quel modo la possibilità di errore scende quasi a zero
poi la compressione con 7zip è a piacere, per backuppare al volo metti nessuna, normale credo sia simile a quella che fa steam stesso, ultra per ridurre al minimo ma con un sacco di tempo
Io non backuppo proprio in DVD in ogni caso, quindi per salvare su altro HD faccio copia-incolla, nemmeno comprimo. E se non fosse stato per l'alluvione del cavolo (prima gli HD non costavano nulla) magari backuppavo ancora pure quelli steam, invece ormai ci ho rinunciato (ho su altro HD la copia di tutti i giochi acquistati sugli altri servizi, quelli steam se li cancello li riscarico, con una 7MB non ci metti chissà quanto)
esattamente basta cop'incollare la cartella di gioco presente in steamapps oppure qualche altra cxosa?
Preso Deus Ex: Human Revolution e relativi pack/DLC: per 9.47€ sono dvvero irrinunciabili :sofico::sofico:
In attesa dei saldi di inizio estate (tra le steelbook BD di play.com e steam sarà una estate da portafogli vuoto :asd::asd:)
__miche__
23-06-2012, 20:01
non so quanto ci mette ora, quando lo provai mezzo secolo fa una marea di tempo, e di sgarrare capitava. ora funzionerà a dovere allora
per backuppare su DVD preferirei comunque tasto destro - 7zip - comprimi splittando a DVD. in quel modo la possibilità di errore scende quasi a zero
io confermo che funziona..
io imposto la dimensione DVD e salvo su hard disk. lui fa le sue divisioni e io faccio altro. non backuppo tutti i giochi ma solo quelli più pesanti :)
devil_mcry
23-06-2012, 21:54
c'è alan wake a 9.5€ su green man gaming
che cambia dalla collectors?
Floro Flores
24-06-2012, 02:01
c'è alan wake a 9.5€ su green man gaming
che cambia dalla collectors?
Alan Wake Collector's Edition
Developer Commentary Videos integrated to the game - while you play the game listen to the Remedy team's comments about the locations and design. The commentary contains about one hour of videos, you can activate it from the in-game menu options.
Alan Wake Files
A brave and deeply disturbing account of one man's attempt to confront the visions that haunted him. Clay Steward's gripping journey takes him to a small town in the pacific Northwest where he follows in the tracks of best-selling author Alan Wake and renegade FBI Agent Robert Nightingale. There he travels ever deeper in the woods and ever farther into the heart of darkness to unravel a series of mysterious events that reach hundreds of years into the past and chillingly into the present.
The 130-page illustrated PDF Book will be placed in your Alan Wake folder in the Steam Directory:
...Steam/steamapps/common/Alan Wake/Alan_Wake_Files
Soundtrack
A soundtrack containing 49 minutes of fully mastered tracks in 320kbps MP3 format, composed by Petri Alanko, Old Gods of Asgard and Poets of the Fall. Tracks: 1. A Writer's Dream - Petri Alanko 2. Welcome to Bright Falls - Petri Alanko 3. The Clicker - Petri Alanko 4. Taken by the Night - Petri Alanko 5. Mirror Peak - Petri Alanko 6. Tom the Diver - Petri Alanko 7. Hunters - Petri Alanko 8. The Well-Lit Room - Petri Alanko 9. Departure - Petri Alanko 10. Children of the Elder God - Old Gods of Asgard 11. The Poet and the Muse - Old Gods of Asgard 12. War - Poets of the Fall 13. Tom the Diver (Collector's Edition Exclusive Mix) - Petri Alanko
The Soundtrack will be placed in your Alan Wake folder in the Steam directory:
...Steam/steamapps/common/Alan Wake/Soundtrack
esattamente basta cop'incollare la cartella di gioco presente in steamapps oppure qualche altra cxosa?
up:)
gente ho un problema con Origin di EA. Ho acquistato Alice, l'ho scaricato ma il processo si ferma in installazione del gioco al 99%. Ho provato a riavviare origin e pc ma nulla.
Se disinstallo Origin e lo reinstallo, mi devo riscaricare i giochi che ho già sul pc oppure rimangono? perchè dovermi riscaricare giga e giga di roba, mi vien la morte...... :muro:
reelucertola
24-06-2012, 09:21
up:)
chiedi nel forum di steam e sicuramente sarai ascoltato..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
-EagleEye-
24-06-2012, 09:39
gente ho un problema con Origin di EA. Ho acquistato Alice, l'ho scaricato ma il processo si ferma in installazione del gioco al 99%. Ho provato a riavviare origin e pc ma nulla.
Se disinstallo Origin e lo reinstallo, mi devo riscaricare i giochi che ho già sul pc oppure rimangono? perchè dovermi riscaricare giga e giga di roba, mi vien la morte...... :muro:
di solito quando finisce il download (arriva a 100%), parte l'installazione e per procedere giustamente vengono richiesti i privilegi di admin.
Quindi se non te li chiede, prova ad avviare origin come admin ;)
Se reinstalli origin i giochi rimangono, (penso anche i download incompleti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.