View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
piero_tasso
26-07-2012, 18:07
Nuovo Humble Bundle, affermo con sicurezza che il migliore che si sia mai stato :D:
http://www.humblebundle.com/
fregati! :D
ommadonnasantissima!!! :eek: :eek:
:cry:
C'è la colonna sonora di Valkyria Chronicles, ha il miglior main theme mai sentito in un videogioco...
Phoenix Fire
26-07-2012, 18:52
delusione, già ero pronto a comprarne un paio qualsiasi gioco davano, ma con solo OST no, non mi diverto :D
UnicoPCMaster
26-07-2012, 18:55
C'è la colonna sonora di Valkyria Chronicles, ha il miglior main theme mai sentito in un videogioco...
Ah ecco perché era l'unico disco che mi diceva qualcosa... :D
probabilmente l'avete già visto/detto ma
su gamersgate
This week we slowly start the GamersGate Summer Sale, with a Paradox Summer Sale. 40% on almost the whole Paradox catalog and these Daily Deals.
The 24 hours only deals for this week includes:
Magicka series - Save 75% on Thursday
Majesty series - Save 75% on Friday
Europa Universalis series - Save 75% on Saturday
Mount & Blade series - Save 75% on Sunday
domani ci sarà majesty... sapete se posso associarlo a steam?
m'interessava warlock e majesty 2 collection
probabilmente l'avete già visto/detto ma
su gamersgate
This week we slowly start the GamersGate Summer Sale, with a Paradox Summer Sale. 40% on almost the whole Paradox catalog and these Daily Deals.
The 24 hours only deals for this week includes:
Magicka series - Save 75% on Thursday
Majesty series - Save 75% on Friday
Europa Universalis series - Save 75% on Saturday
Mount & Blade series - Save 75% on Sunday
domani ci sarà majesty... sapete se posso associarlo a steam?
m'interessava warlock e majesty 2 collection
Majesty 2 collection è steamworks, e comprende anche majesty gold. Magari mettono anche warlock, essendo franchise majesty, di fatto.
Majesty 2 collection è steamworks, e comprende anche majesty gold. Magari mettono anche warlock, essendo franchise majesty, di fatto.
ok thx
ma anche warlock ... è steamworks?
Comunque su GMG c'è anche Max Payne 3 scontato che per chi ha il -20% diventa poco più di 20 euro. Non male.
ok thx
ma anche warlock ... è steamworks?
Sì, anche warlock richiede steam.
Sì, anche warlock richiede steam.
thx
reelucertola
26-07-2012, 22:16
ommadonnasantissima!!! :eek: :eek:
:cry:
invece è robba buona secondo me!
Su Nuuvem:
-Dead Space 2 --> 6€
-Kane & Lynch 2: Dog Days --> 3,6€
preso Battlefield 3 a 20€ su GmG
preso Battlefield 3 a 20€ su GmG
è cosa buona e giusta :D
bf3 è regalato a quel prezzo, e poi bf3 è bf3.. non si può non avere
ora ti manca solo il pacchetto premium :D
si ma stamattina per provarlo ho scoperto la cosa più brutta del mondo, cioè che per avviarlo devo passare il check in via brower, ma soprattutto che non è compatibile con browser a 64bit costringendomi ad usare quella merda di IE integrato, ma non c'è un modo per bypassare questa procedura del cazzo? che fastidio sti drm, ma non bastava tenere aperto origin e basta?
reelucertola
27-07-2012, 09:24
col cavolo che gli do 50€ di premium! son veramente caduti in basso!ho gia pagato 22€ il gioco in preorder (:fagiano: ) altri soldi non li sborso..il gioco è godibilissimo pure cosi!
si ma stamattina per provarlo ho scoperto la cosa più brutta del mondo, cioè che per avviarlo devo passare il check in via brower, ma soprattutto che non è compatibile con browser a 64bit costringendomi ad usare quella merda di IE integrato, ma non c'è un modo per bypassare questa procedura del cazzo? che fastidio sti drm, ma non bastava tenere aperto origin e basta?
già..divertente vero?e considera che adesso qualche bug l'han risolto..giocare i primi mesi era impossibile..dovevi aspettare non so quanto e pregare che il gioco non andasse in crash..e ci andava spesso..-.-
io l'ho comprato solo per la grafica ed il single player mo ci installo su 2000 mod lo finisco e lo cestino perchè sta cosa del browser già mi sta sul cazzo, se non l'avessi pagato 20€ l'avrei già cestinato
Fr@ncesco
27-07-2012, 09:57
io l'ho comprato solo per la grafica ed il single player mo ci installo su 2000 mod lo finisco e lo cestino perchè sta cosa del browser già mi sta sul cazzo, se non l'avessi pagato 20€ l'avrei già cestinato
lol :D
Mi dipiace per te, ma su Battlefield 3 non c'è nessuna mod! inoltre il single palyer l'hanno messo su tanto per metterlo... BF3 è un gioco nato per essere giocato online ;)
Per il browser, ne va usato uno qualunque a 32 bit perchè il plugin suporta solo quelli. La scelta del browser anche a me all'inizio sembrava una boiata, ma con l'utilizzo, il battlelog si è rivelato davvero versatile ed utile.
Tanto per darti l'idea di BF3, il single player lo avrò giocato al massimo per 5 minuti, poi sono passato direttamente al multiplayer.
alethebest90
27-07-2012, 10:04
Mi dipiace per te, ma su Battlefield 3 non c'è nessuna mod! inoltre il single palyer l'hanno messo su tanto per metterlo... BF3 è un gioco nato per essere giocato online ;)
Per il browser, ne va usato uno qualunque a 32 bit perchè il plugin suporta solo quelli. La scelta del browser anche a me all'inizio sembrava una boiata, ma con l'utilizzo, il battlelog si è rivelato davvero versatile ed utile.
Tanto per darti l'idea di BF3, il single player lo avrò giocato al massimo per 5 minuti, poi sono passato direttamente al multiplayer.
io sono stato piu furbo...visto che non mi interessa il multy mi sono fatto prestare l'account e il gioco (anzi diciamo che me l'ha regalato l'account con presente solo bf3) ho giocato il single e l'ho disinstallato ;)
Io l'online lo odio, soprattutto negli fps e soprattutto su pc dove devi usare 10milioni di drm che ti girano in background e ti ciucciano risorse inutili, non posso nemmeno usare smaa per giocare online, ma lol chi vi s'incula. ripeto finisco la campagna e lo disinstallo di corsa
reelucertola
27-07-2012, 10:35
Io l'online lo odio, soprattutto negli fps e soprattutto su pc dove devi usare 10milioni di drm che ti girano in background e ti ciucciano risorse inutili, non posso nemmeno usare smaa per giocare online, ma lol chi vi s'incula. ripeto finisco la campagna e lo disinstallo di corsa
no, io il single l'ho finito..solita solfa ultra cinematografica..però va bè..carino..
ma pure l'oline mi piace, ci gioco ogni tanto..ma il premium non lo compro nemmeno morto..asd
cos'è lo smaa scusa?
29Leonardo
27-07-2012, 10:47
un tipo di antialiasing.
-EagleEye-
27-07-2012, 10:50
col cavolo che gli do 50€ di premium! son veramente caduti in basso!ho gia pagato 22€ il gioco in preorder (:fagiano: ) altri soldi non li sborso..il gioco è godibilissimo pure cosi!
no, io il single l'ho finito..solita solfa ultra cinematografica..però va bè..carino..
ma pure l'oline mi piace, ci gioco ogni tanto..ma il premium non lo compro nemmeno morto..asd
cos'è lo smaa scusa?
più o meno sono della tua stessa idea (non credo che Premium sia cattivo perchè in pratica ti dà tutti i dlc 2 settimane di anticipo e con un notevole risparmio di 15€ ed in più armi, piastrine e obbiettivi unici e sopratutto NON è un abbonamento annuale, lo prendi per sempre),
non lo comprerò mai, però Armored kill è l'unico dlc che prenderò, sia per la mappa più grande di sempre sia perchè mi sono sempre piaciuti gli scontri mezzi vs mezzi.
ps: DEVI assolutamente fare la coop, se vuoi aggiungimi, è troppo bella ed è l'unico gioco in cui si coopera veramente :sofico:
cos'è lo smaa scusa?
un filtro antialiasing che punkbuster e altri drm riconoscono come cheat, ma andate a fare in culo mi verrebbe da dire
-EagleEye-
27-07-2012, 10:55
un filtro antialiasing che punkbuster e altri drm riconoscono come cheat, ma andate a fare in culo mi verrebbe da dire
ho i filtri attivati e non ho mai avuto nessun problema con PB
smaa è un filtro esterno, si devono inserire dei file nella cartella di gioco, non è l'AA del gioco, punkbuster riconosce quei file come cheat e ti possono bannare, questo almeno per quanto en so
Fr@ncesco
27-07-2012, 11:28
smaa è un filtro esterno, si devono inserire dei file nella cartella di gioco, non è l'AA del gioco, punkbuster riconosce quei file come cheat e ti possono bannare, questo almeno per quanto en so
In alternativa c'è l'FXAA Jnjector di Danoc (http://extreme.pcgameshardware.de/battlefield-serie/189991-fxaa-injector-danoc1-fuer-battlefield-3-update-danoc1-v1-3-beta-download.html) che in molti usano da diversi mesi, senza problemi con il punkbuster.
Solo se giochi a livello competitivo con ESL Wire non è ammesso e viene segnalato come cheat.
http://extreme.pcgameshardware.de/attachments/521222d1329676570-fxaa-injector-danoc1-fuer-battlefield-3-update-danoc1-v1-3-beta-download-fxaa-vergleich.jpg
a sinistra i filtri originali, a destra FXAA Jnjector di Danoc.
preferisco l'smaa, non solo è più potente, ma l'ho anche personalizzato per renderlo più aggressivo ed è una bomba :sofico:
-EagleEye-
27-07-2012, 11:57
ma io non ci ho fatto caso se ci sono scalettature ingame :what:
i filtri normali di gioco non bastano? su consiglio di AMD per una singola 6950 ho anche disabilitato l'AA differito :stordita:
io lo uso in tutti i giochi e migliora notevolmente l'effetto, lo uso sempr ein combinata con l'msaa4x migliorando ulteriormente a ridurre le scalette. in battlefield lo sto usando con l'msaa4x interno del gioco, il post process aa del gioco l'ho disabilitato
qualcuno ha trovato difficolta' ad acquistare su greemangaming?
avevo preso metro poco tempo fa, ora non riesco a prendere borderlands, quando faccio il checkout con paypal la descrizione dell acquisto e' vuota e l'operazione non va a buon fine
probabilmente hanno finito le chiavi d'attivazione ed il gioco non è più realmente disponibile per il checkout
tutte a me ogni volta... l altra volta pure con metro ho dovuto aspettare, ora si e' pure buggato il carello non riesco piu' ad acquistare niente :asd:
Er_Laziale
27-07-2012, 13:02
qualcuno ha trovato difficolta' ad acquistare su greemangaming?
avevo preso metro poco tempo fa, ora non riesco a prendere borderlands, quando faccio il checkout con paypal la descrizione dell acquisto e' vuota e l'operazione non va a buon fine
Acquistato su GMG Borderlands GOTY alle 13:48 senza problemi. Chiave presente quindi direi che non sono esaurite.
UnicoPCMaster
27-07-2012, 13:21
Nuovo indiegala: www.indiegala.com/
Da qualche parte si accennava al fatto che se si pagava un dollaro adessoe poi la prossima settimana si pagava oltre la media si ottenevano ben quattro copie, ma non sono sicuro.
reelucertola
27-07-2012, 13:23
più o meno sono della tua stessa idea (non credo che Premium sia cattivo perchè in pratica ti dà tutti i dlc 2 settimane di anticipo e con un notevole risparmio di 15€ ed in più armi, piastrine e obbiettivi unici e sopratutto NON è un abbonamento annuale, lo prendi per sempre),
non lo comprerò mai, però Armored kill è l'unico dlc che prenderò, sia per la mappa più grande di sempre sia perchè mi sono sempre piaciuti gli scontri mezzi vs mezzi.
ps: DEVI assolutamente fare la coop, se vuoi aggiungimi, è troppo bella ed è l'unico gioco in cui si coopera veramente :sofico:
le coop le ho gia fatte pure io!è vero son molto molto belle!quella dell'elicottero poi mi è piaciuta tantissimo..ho fatto una fatica per guidarlo quello!però almeno dopo son diventato bravo!
si, ho letto anche io delle espansioni, ma dopo aver avuto gratis la prima back to.... e non averla mai usata non credo ne prenderò altre
-EagleEye-
27-07-2012, 13:58
le coop le ho gia fatte pure io!è vero son molto molto belle!quella dell'elicottero poi mi è piaciuta tantissimo..ho fatto una fatica per guidarlo quello!però almeno dopo son diventato bravo!
si, ho letto anche io delle espansioni, ma dopo aver avuto gratis la prima back to.... e non averla mai usata non credo ne prenderò altre
mai usata :eek: le mappe sono belle e ben fatte, provale qualche volta ;)
non mi piace proprio l'isola di kharg ma il golfo di Oman e karkand sono belli
reelucertola
27-07-2012, 14:19
mai usata :eek: le mappe sono belle e ben fatte, provale qualche volta ;)
non mi piace proprio l'isola di kharg ma il golfo di Oman e karkand sono belli
si, certo, ho un po esagerato..è che mi capita sempre l'isola, che odio sinceramente..le altre si, son carine
Acquistato su GMG Borderlands GOTY alle 13:48 senza problemi. Chiave presente quindi direi che non sono esaurite.
son riuscito, ho messo la stessa email di paypal sull account di gmg come leggevo sul forum ed e' andato a buon fine
RobySchwarz
27-07-2012, 15:33
son riuscito, ho messo la stessa email di paypal sull account di gmg come leggevo sul forum ed e' andato a buon fine
Stavo per suggerirtelo. Devi avere la stessa mail che usi per paypal all'interno del tuo account
k0rn2012
27-07-2012, 16:14
sapete se sono i offerta da qualche parte Dead Space e Dead Space 2?:fagiano:
https://www.nuuvem.com.br/produtos?q=dead+space
Al cambio dovrebbero essere 6,0114 Euro l'uno.
Dovrebbero attivarsi entrambi su Origin, nel caso avessi dubbi sulla lingua.
joker92ita
27-07-2012, 16:51
Segnalo: Binary Domani 10€
http://getgamesgo.com/product/binary-domain
attivabile su steam
Cavallaudo
27-07-2012, 16:55
Sono stati a 5 dollari l-uno su amazon.com tempo fa ora non so...
k0rn2012
27-07-2012, 16:59
grazie mille...:)
Cromwell
27-07-2012, 17:52
Alto gioco gratis (http://www.dotemu.com/en/download-game/3823/ristar)da parte di DotEmu. Avete tempo fino domani alle 13:00 per legarlo al vostro account :)
Fantasma diablo 2
27-07-2012, 19:25
vedo che c'è anche mass effect 2 a quel prezzo...sarà anche quello attivabile su origin?
vedo che c'è anche mass effect 2 a quel prezzo...sarà anche quello attivabile su origin?
Le copie Retail su Origin si registrano, indipercui se danno il codice è registrabile. O almeno spero :D
Messaggio pubblicitario:
se vi piaciono i tps ben fatti, con i robottoni, una trama da oav giapponese di primo ordine, scontri con boss a tutto spiano, personaggi ben caratterizzati e doppiati, grafica più che dignitosa -nelle cut scene è a tratti incredibile-, regalatevi Binary Domain ora che sta a 10 Euro su GetGamesGo, visto che è attivabile su Steam.
Io l'ho finito oggi e dopo un inizio blando e per nulla rappresentativo di quel che diventerà dopo, posso dire senza ombra di dubbio alcuno che per me è stata la miglior esperienza videoludica single player di questo 2012, ad oggi.
Un gioiello.
Nela discussione sugli screenshot, se cercate, troverete una caterva di immagini, giusto per farvi un'idea.
Fine Messaggio Promozionale.
k0rn2012
27-07-2012, 20:15
Messaggio pubblicitario:
se vi piaciono i tps ben fatti, con i robottoni, una trama da oav giapponese di primo ordine, scontri con boss a tutto spiano, personaggi ben caratterizzati e doppiati, grafica più che dignitosa -nelle cut scene è a tratti incredibile-, regalatevi Binary Domain ora che sta a 10 Euro su GetGamesGo, visto che è attivabile su Steam.
Io l'ho finito oggi e dopo un inizio blando e per nulla rappresentativo di quel che diventerà dopo, posso dire senza ombra di dubbio alcuno che per me è stata la miglior esperienza videoludica single player di questo 2012, ad oggi.
Un gioiello.
Nela discussione sugli screenshot, se cercate, troverete una caterva di immagini, giusto per farvi un'idea.
Fine Messaggio Promozionale.
Preso :eek: ...mi fido di te :p
è pure steamabile..ottimo :)
Mc®.Turbo-Line
27-07-2012, 20:16
attivabile su steam
Quanti altri lo consigliano? :eek:
Ora provo la demo su steam :eek:
joker92ita
27-07-2012, 20:23
Wikipedia dice che "Il giocatore comanda un'intera squadra, a cui potrà impartire ordini o tramite i tasti del joypad o direttamente a voce tramite l'auricolare" sembra figo :D
Wikipedia dice che "Il giocatore comanda un'intera squadra, a cui potrà impartire ordini o tramite i tasti del joypad o direttamente a voce tramite l'auricolare" sembra figo :D
anche su PC?
k0rn2012
27-07-2012, 20:25
Ho letto che può anche essere disattivata...per fortuna...mi sentirei un cretino a dare ordini a una squadra di bot col microfono :asd:
Io l'ho giocato senza comandi vocali, è perfettamente gestibile anche senza, ma se avete un microfono ve lo riconosce al volo e permette di tararlo: a dire il vero, in tutte le recensioni che ho letto, tra gli aspetti negativi, mettevano il fatto che il riconoscimento vocale durante le azioni fosse pessimo, oibò, un mio amico ci sta giocando su 360 e dice di non aver alcun problema nell'impartire loro comandi vocali.
joker92ita
27-07-2012, 20:31
anche su PC?
A quanto pare si
Ho letto che può anche essere disattivata...per fortuna...mi sentirei un cretino a dare ordini a una squadra di bot col microfono :asd:
:asd:
Donbabbeo
27-07-2012, 20:52
per me è stata la miglior esperienza videoludica single player di questo 2012, ad oggi
Mi sbaglio o questa frase te l'ho letta almeno due volte solo nell'ultimo mese? :asd:
Mc®.Turbo-Line
27-07-2012, 21:23
Mi sbaglio o questa frase te l'ho letta almeno due volte solo nell'ultimo mese? :asd:
Sto provando la demo, e' veramente bello, ora provo il multiplayer:eek:
Edit ,per provarlo debbo comprare, ok compro :eek:
Edit, Comprato! :asd:
Bè, Syndicate era per me il miglior gioco prima di Binary Domain :).
Prima di Syndicate c'è stato Diablo III, non rinnego nulla, c'ho giocato un mese con gusto e assillo, ma non mi ha dato le stesse soddisfazioni di questi due giochi, seppur di tutt'altro genere.
Tra l'altro Syndicate e Binary Domain nella mia mente contorta han subito lo stesso percorso: comprati sull'onda dell'hype, parcheggiati su disco per mesi, ripresi in mano, entrambi hanno un inizio molto lento e blando, per poi rivelare tutta la loro essenza e bellezza.
Il prossimo su cui mi butto è Spec Ops The Line, la demo mi era piaciuta molto, sebbene non presentasse nulla di innovativo del genere.
Nel mirino, poi, il 21 Agosto ho un gioco che non aspetta nessuno oltre al sottoscritto: Transformers - Fall of Cybertron.
Il primo capitolo -War of Cybertron- mi è piaciuto da impazzire -c'è anche da dire che sono un maniaco cresciuto a suo di Autorobot, Trasformatevi!, però credo di riconoscere il bello dalle porcate, e infatti reputo i tre film di Michael Bay delle porcate immonde, ma di quelle talmente porcate che la gente dovrebbe vergognarsi di pagare per andare al cinema a vederle simile sbobba che dei Trasformers non ha nulla, a parte una marea di effetti grafici belli quanto vuoi, ma che non fan capire una sega di quel che accade-, e il seguito lo attendo come il nuovo gioco evento.
Da lì in poi c'è solo Disonhored.
Ecco, ho fatto un tipico post alla Gaxel, contenti? :D
UnicoPCMaster
28-07-2012, 07:38
Ma il coupon di sconto 20% su greenmangaming è scaduto?
Windtears
28-07-2012, 08:31
Ma il coupon di sconto 20% su greenmangaming è scaduto?
Dovrebbero scadere il 31... io ne ho ancora due da utilizzare, ma mi sa che non ci farò niente.:P
Donbabbeo
28-07-2012, 10:40
Ecco, ho fatto un tipico post alla Gaxel, contenti? :D
Se se, vai sul thread quello dei commenti alla news di Gabe che ha affermato che Win8 è una catastrofe, quelli sono i post alla Gaxel, è praticamente lui contro tutti :asd:
Comunque mi hai fatto incuriosire con 'sto gioco, devo darci un'occhio :O
Messaggio pubblicitario:
Preso, nn fa niente che ho 50 giochi da iniziare, già lo stavo per comprare su steam.
hai capito getgames, nn ci passo mai ma ora ci sono molte cose a prezzi stracciati
Lollauser
28-07-2012, 12:30
Dovrebbero scadere il 31... io ne ho ancora due da utilizzare, ma mi sa che non ci farò niente.:P
Idem, sto disperatamente aspettando che esca qualcosa che mi possa interessare :stordita:
ma mi sa tanto che rimango così...forse Iron Front, al limite
custode mica è cattivo come voi che siete dei criticoni :O
lo prenderò poi, troppa roba da iniziare e già su steam è stato a 13 €, su GetGames a 10 e ancor meno in USA.
Lo rivedremo per certo a prezzi bassi più volte, anche perché dubito abbia fatto successo su console e su PC lo hanno scontato quasi subito
k0rn2012
28-07-2012, 15:19
Dove potrei trovare skyrim al prezzo più basso?:stordita:
k0rn2012
28-07-2012, 15:21
custode mica è cattivo come voi che siete dei criticoni :O
lo prenderò poi, troppa roba da iniziare e già su steam è stato a 13 €, su GetGames a 10 e ancor meno in USA.
Lo rivedremo per certo a prezzi bassi più volte, anche perché dubito abbia fatto successo su console e su PC lo hanno scontato quasi subito
Il gioco merita...i robot sono stupendi :sofico:
Comprateloooo
http://i.imgur.com/2avSJl.jpg
talbain69
28-07-2012, 16:37
Al BAB2 http://groupees.com/bab2 saranno aggiunti 4 nuovi giochi da scegliere :
Metal Dead e Deadly 30 DRM-Free + Desura
The Abbey e Shadows on the Vatican DRM-Free
Al BAB2 http://groupees.com/bab2 saranno aggiunti 4 nuovi giochi da scegliere :
Metal Dead e Deadly 30 DRM-Free + Desura
The Abbey e Shadows on the Vatican DRM-Free
ma da quando? per chi l'ha già comprato saranno "inclusi" oppure sono da prendere a parte?
talbain69
28-07-2012, 17:35
ma da quando? per chi l'ha già comprato saranno "inclusi" oppure sono da prendere a parte?
amplieranno i giochi da scegliere per "costruirsi il bundle"
Ciao, sto cercando 3 persone con cui prendere il 4pack di Borderlands 2, se interessati mandatemi PM!
Windtears
28-07-2012, 18:36
Ciao, sto cercando 3 persone con cui prendere il 4pack di Borderlands 2, se interessati mandatemi PM!
C'è una richiesta simile nel thread di Steam, mi pare siano in due... prova a chiedere anche di là. :)
su gamefly max payne 3 a 22 euro
Floro Flores
28-07-2012, 22:29
su gamefly max payne 3 a 22 euro
Acquistabile solo dell'UK purtroppo.
Mc®.Turbo-Line
28-07-2012, 23:53
Il gioco merita...i robot sono stupendi :sofico:
Comprateloooo
http://i.imgur.com/2avSJl.jpg
Sei riuscito a giocare online? Io non trovo nessuna partita :mbe:
k0rn2012
28-07-2012, 23:57
Sei riuscito a giocare online? Io non trovo nessuna partita :mbe:
si mi sa che non ci gioca nessuno in multi...ne ho trovata solo una in versus ma di solito non trova nulla:fagiano:
attivabile su steam
Grazie della segnalazione! Preso :D
Me l'ero lasciato sfuggire coi saldi di Steam :fagiano: tutti ne parlano bene (Custode) quindi mi fido :D
Mc®.Turbo-Line
29-07-2012, 10:48
Segnalo su GreenManGaming : Sugar Cube Bittersweet Factory a 0.98€
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/puzzle/sugar-cube-bittersweet-factory/
XxMarcusxX
29-07-2012, 18:31
Segnalo che su nuuvem ci sono diversi giochi in offerta, alcuni prezzi sono interessanti.
il sito e' affidabile e si trova registrato in Brasile, i prezzi sono in dollaro brasiliano, 10 dollari corrispondono a circa 4 euro.
Esempi:
Dead space 2 e shift 2 stanno a circa 6 euro l' uno
Dragon age origin a 5 euro
Dungeon siege 3 a 4 euro
Mc®.Turbo-Line
29-07-2012, 20:18
Segnalo che su nuuvem ci sono diversi giochi in offerta, alcuni prezzi sono interessanti.
il sito e' affidabile e si trova registrato in Brasile, i prezzi sono in dollaro brasiliano, 10 dollari corrispondono a circa 4 euro.
Esempi:
Dead space 2 e shift 2 stanno a circa 6 euro l' uno
Dragon age origin a 5 euro
Dungeon siege 3 a 4 euro
Qualcuno sa se shift 2 e' steammabile? :eek:
-EagleEye-
29-07-2012, 20:24
Qualcuno sa se shift 2 e' steammabile? :eek:
no ma lo attivi su origin :) ed hai anche i due dlc gratuiti che aggiungono circuiti ed auto fantastiche già sbloccate
Mc®.Turbo-Line
29-07-2012, 21:05
no ma lo attivi su origin :) ed hai anche i due dlc gratuiti che aggiungono circuiti ed auto fantastiche già sbloccate
Quindi tu l 'hai preso?:eek:
A me dice che non e' disponibile per la mia regione :mad:
This product is not available for purchase in your region.
L' Italia non compare tra le regioni disponibili
http://s10.postimage.org/kjxe1yi9x/nivuve.jpg (http://postimage.org/image/kjxe1yi9x/)
Inoltre ho provato ad aggiungere anche qualche gioco a prezzo pieno , me lo fa mettere nel carrello ma al momento di pagare mi appare questo :
http://s13.postimage.org/ze7z6n6kz/tizio.jpg (http://postimage.org/image/ze7z6n6kz/)
(ovviamente ho usato google translator integrato in Chrome per tradurre)
Cio' conferma che per comprare questi giochi bisogna in ogni caso inserire obbligatoriamente l' indirizzo, e visto che l' italia non e' tra le opzioni possibili, a noi italiani non e' consentito legalmente di comprare in modo lecito alcuni titoli...
Mc®.Turbo-Line
29-07-2012, 21:25
edit
supersissy
29-07-2012, 21:40
si effettivamente anche io ci ho provato ma richiede la residenza in uno degli stati che compongono il brasile
XxMarcusxX
29-07-2012, 21:41
Io ci ho comprato dungeon siege 3 e race injection senza mettere alc indirizzo falso, non ho provato i titoli origin perché li avevo già...dunque per qli non so dirti nulla, ma qli che ho comprato sono steam e non ci sono restrizioni per l' Italia...il sito e' onesto e legale, non vedo perché dovrebbe essere tolto dalla lista.
-EagleEye-
29-07-2012, 21:47
Quindi tu l 'hai preso?:eek:
no, io l'ho acquistato su Origin
supersissy
29-07-2012, 21:49
effettivamente alcuni li fa acquistare altri dice che non sono disponibili nel mio paese peccato :ncomment: :ncomment:
Mc®.Turbo-Line
29-07-2012, 21:50
Io ci ho comprato dungeon siege 3 e race injection senza mettere alc indirizzo falso, non ho provato i titoli origin perché li avevo già...dunque per qli non so dirti nulla, ma qli che ho comprato sono steam e non ci sono restrizioni per l' Italia...il sito e' onesto e legale, non vedo perché dovrebbe essere tolto dalla lista.
Si vero quelli te li fa comprare, anche a te da l' errore provando a comprare shift 2?
Bloccava anche l'acquisto di Fifa 12 quando era in offerta, mi vien da pensare che siano i titoli EA che non può vendere all'estero, probabilmente perché fa accordi regionali per la vendita.
Mi spiegate come avete fatto a comprare su nuuvem se l' italia non e' tra le nazioni che possono comprare da nuuvem?:mbe:
A sto punto, visto che falsificare gli indirizzi per avere prezzi vantaggiosi e' vietato, chiedo di togliere dalla prima pagina il link di https://www.nuuvem.com.br/
Shift2 non è acquistabile dall'Italia. Altri giochi tra cui The Witcher si, io non ho falsificato nessun indirizzo, semplicemente non l'ho messo non essendo obbligatorio e ho pagato con paypal.
Blasco80
29-07-2012, 23:27
Riguardo Nuuvem: durante i saldi di Steam ho acquistato The Witcher 2 senza alcun problema, non mi ha chiesto nessun indirizzo. E tutt'ora è nella lista dei giochi posseduti, in aggiunta a ciò ho riscattato il gioco anche su GOG inviando in allegato la prova d'acquisto ;)
niente giochi EA a quanto pare, qualsiasi cosa provo a mettere nel carrello non me l'aggiunge
Test Drive 2 a £2.84 su ShopTo sta facendo venir voglia di prenderlo pure a me. ma resisterò :O
-EagleEye-
30-07-2012, 00:31
niente giochi EA a quanto pare, qualsiasi cosa provo a mettere nel carrello non me l'aggiunge
Test Drive 2 a £2.84 su ShopTo sta facendo venir voglia di prenderlo pure a me. ma resisterò :O
è un buon prezzo, peccato che non è steamworks.
ma solo per info questo sito ha un client o scarica via browser?
Fantasma diablo 2
30-07-2012, 11:50
la colpa è sempre dell'EA...:rolleyes:
è un buon prezzo, peccato che non è steamworks.
ma solo per info questo sito ha un client o scarica via browser?
io ci ho preso solo Deus Ex che è steamworks ma mi pare proprio che si scarichi via browser. l'unico DRM è quello del gioco stesso quando presente.
la colpa è sempre dell'EA...:rolleyes:
mi sa che non si può acquistare nemmeno CoD
Fantasma diablo 2
30-07-2012, 14:19
io ci ho preso solo Deus Ex che è steamworks ma mi pare proprio che si scarichi via browser. l'unico DRM è quello del gioco stesso quando presente.
mi sa che non si può acquistare nemmeno CoD
non saprei, cod-wow almeno nel carrello lo mette, mentre mass effect 2 no
Se vi interessa la serie Drakensang su Gamersgate sta a 1.70€ l'uno.
PS: non steamworks.
Se vi interessa la serie Drakensang su Gamersgate sta a 1.70€ l'uno.
PS: non steamworks.
attenti con le offerte che a quanto pare anche loro fanno qualche cavolata come steam
Titan Quest sta a 1.74 €
Immortal Throne sta a 2.49 €
e Titan Quest Gold a 1.99 € :stordita:
ovviamente controllate sempre sul sito uk, anche se stavolta sembra sia migliore quello euro
Mc®.Turbo-Line
30-07-2012, 15:14
non saprei, cod-wow almeno nel carrello lo mette, mentre mass effect 2 no
Quando arrivi al pagamento ti chiedera' di aggiornare i dati della registrazione con il tuo indirizzo completo:rolleyes:
Offertone su gamersgate
Elven legacy collection a 3,75 Mai visto a meno.
Mc®.Turbo-Line
30-07-2012, 17:56
Offertone su gamersgate
Sullo stesso sito da te citato, segnalo
Two Worlds The Game of the Year Edition
€2.50 :eek: :eek: :eek:
http://www.gamersgate.com/DD-TWOW/two-worlds-the-game-of-the-year-edition
Qualcuna sa se e' steamworks?
A quanto pare no :cry:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Steam_games
alethebest90
30-07-2012, 18:29
Sullo stesso sito da te citato, segnalo
Two Worlds The Game of the Year Edition
€2.50 :eek: :eek: :eek:
http://www.gamersgate.com/DD-TWOW/two-worlds-the-game-of-the-year-edition
Qualcuna sa se e' steamworks?
A quanto pare no :cry:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Steam_games
ma nella scheda del gioco porta scritto Other DRM... a cosa si riferisce ?
edit ho chiesto nel sito se ha l'italiano e a cosa si riferisce il DRM
Mc®.Turbo-Line
30-07-2012, 18:48
Non saprei:eek:
http://s11.postimage.org/6auynxpvj/avatar226921_5.gif
alethebest90
30-07-2012, 18:55
http://www.gamersgate.co.uk/gametutor?issue=238283
ok mi è stato detto (se ho capito bene) che su gamersgate è multilingua
quindi direi che si potrebbe anche acquistare pur non essendo stemmabile
che tra l'altro sul sito uk costa 1,99£ dovrebbero essere 2,55€ quindi meno dei 3,75€ che si vedono sul sito gamersgate.com
Floro Flores
30-07-2012, 18:57
Offertone su gamersgate
Sul sito uk costa 50 cent in meno, magari c'è qualche genovese in ascolto :D
http://www.gamersgate.co.uk/gametutor?issue=238283
ok mi è stato detto (se ho capito bene) che su gamersgate è multilingua
quindi direi che si potrebbe anche acquistare pur non essendo stemmabile
che tra l'altro sul sito uk costa 1,99£ dovrebbero essere 2,55€ quindi meno dei 3,75€ che si vedono sul sito gamersgate.com
è a 2.5 €, più il solito sconto a vita per chi ce l'ha.
era in offerta su GOG ed è stato distrutto sul thread apposito, dicevano che è un gioco davvero mediocre (mentre il 2 è meglio)
ovviamente su gamersgate rischia di avere qualche schifosa protezione tipo il secondo (che ha il limite di 3 attivazioni)
Windtears
30-07-2012, 20:47
Quel Other DRM non è altro che il terribile "attivazione online e solo per 3 volte, senza revoca"; motivo per cui durante i saldi Steam non ho preso manco il secondo che la stessa stupida protezione.:( Si sta parlando di Two Worlds.
marco_iol
30-07-2012, 21:17
Presente! :D
Ahimè però non mi interessa e ho ancora dei blockbuster che aspettano...
alethebest90
30-07-2012, 21:47
è a 2.5 €, più il solito sconto a vita per chi ce l'ha.
era in offerta su GOG ed è stato distrutto sul thread apposito, dicevano che è un gioco davvero mediocre (mentre il 2 è meglio)
ovviamente su gamersgate rischia di avere qualche schifosa protezione tipo il secondo (che ha il limite di 3 attivazioni)
Quel Other DRM non è altro che il terribile "attivazione online e solo per 3 volte, senza revoca"; motivo per cui durante i saldi Steam non ho preso manco il secondo che la stessa stupida protezione.:( Si sta parlando di Two Worlds.
dannato DRM... :banned:
Su steam c'è CoH Opposite fronte a 6,99€, sapete mica se si può trovare a meno da qualche altra parte?
Su steam c'è CoH Opposite fronte a 6,99€, sapete mica se si può trovare a meno da qualche altra parte?
Ho appena preso CoH Anthology a 13.99 su Play.com......
Ho appena preso CoH Anthology a 13.99 su Play.com......
preso bene devo dire !
Io ho pagato CoH 9,99€ in edicola
tales of valor a 5,99€ su un sito
e ora sono alal ricerca di opposite front, che se non trovo niente di meglio lo prenderò su steam a 6,99.
PS: Mi vuoi aggiungere agli amici per l'online?
Lollauser
31-07-2012, 09:59
Mecojoni... CoH è il gioco che, insieme a Metro 2033, vedo sempre ai prezzi più stracciati, in DD :ciapet: ;)
preso bene devo dire !
e ora sono alal ricerca di opposite front, che se non trovo niente di meglio lo prenderò su steam a 6,99.
Non ho un profilo Raptr, solo Steam/Origin.......
Manda pvt con il nick
Non ho un profilo Raptr, solo Steam/Origin.......
Manda pvt con il nick
Aspetta io ho CoH normale non la versione steam, quindi se vuoi ti do il nick in game di CoH !
Mecojoni... CoH è il gioco che, insieme a Metro 2033, vedo sempre ai prezzi più stracciati, in DD :ciapet: ;)
Stracciati in che senso?
Meno di 6,99€?
Mc®.Turbo-Line
31-07-2012, 10:33
Stracciati in che senso?
Meno di 6,99€?
2,49€ Metro 2033
preso bene devo dire !
Company of Heroes Gold
http://www.getgamesgo.com/product/company-of-heroes-gold
€ 2.49 (Steam)
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Phoenix Fire
31-07-2012, 10:38
considera che su steam è stato scontato dell'80% e come ho detto di là, Coh ha la particolarità che puoi prendere le exp dove ti pare, ma poi aggiungendo i seriali al tuo account relic, sblocchi il gioco lo stesso
Company of Heroes Gold
http://www.getgamesgo.com/product/company-of-heroes-gold
€ 2.49 (Steam)
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Alla faccia! ma sei sicuro solo 2.49€????
Se si sapesse in giro tutti quelli che non lo hanno già lo comprano subito è un capolavoro !
Conviene ricomprarsi ogni cosa allora !
Comprandolo a pezzi si va a spendere circa 25 €
allora mi sa che oggi mi prendo il gold !
Metro non mi interessa xche' dice che non c'e' il multiplayer...
Personalmente cerco sempre di evitare di prendere giochi in DDL, preferisco la versione scatolata, e per questo motivo aspetto parecchio prima di trovare delle offerte conveniente, ma 2.49 per CoH Gold (Coh + Opposing Fronts) è un prezzaccio per quel capolavoro.....
Non so quando lo giocherò, visto che sto ancora giocando Men Of War Anthology, ma intanto ho preso la versione boxata da play.....
Personalmente cerco sempre di evitare di prendere giochi in DDL, preferisco la versione scatolata, e per questo motivo aspetto parecchio prima di trovare delle offerte conveniente, ma 2.49 per CoH Gold (Coh + Opposing Fronts) è un prezzaccio per quel capolavoro.....
Non so quando lo giocherò, visto che sto ancora giocando Men Of War Anthology, ma intanto ho preso la versione boxata da play.....
Men of war l'ho visto in edicola a 20€, ma non credo possa competere con CoH,
Ma la gold editions non comrpende tales of valor???
Men of war l'ho visto in edicola a 20€, ma non credo possa competere con CoH,
Ma la gold editions non comrpende tales of valor???
No, solo Coh e Opposing Fronts, se guardi nel sito Tale of Valor costa altri 2 euro tipo....
EDIT: Tales of Valor non c'è...
No, solo Coh e Opposing Fronts, se guardi nel sito Tale of Valor costa altri 2 euro tipo....
EDIT: Tales of Valor non c'è...
ok no problem tales o valor lo ho già !
Warning_original
31-07-2012, 12:51
Gli ultimi 4 giochi regalati da Green Man Gaming (i 2 Hacker Evolution, Beyond Divinity e Ufo Aftermath) sono ora tradabili per 0,50 € l'uno.
Scendono a 0.50 € anche i trade in di Commandos 3 (prima era ad 1,50 €) e di Disciples II: Gold Edition (questo non ricordo per quanto fosse tradabile, forse per 3 € ma potrei sbagliarmi)
Gli ultimi 4 giochi regalati da Green Man Gaming (i 2 Hacker Evolution, Beyond Divinity e Ufo Aftermath) sono ora tradabili per 0,50 € l'uno.
Scendono a 0.50 € anche i trade in di Commandos 3 (prima era ad 1,50 €) e di Disciples II: Gold Edition (questo non ricordo per quanto fosse tradabile, forse per 3 € ma potrei sbagliarmi)
4 poi 3
Cavallaudo
31-07-2012, 12:56
E che dite conviene tradarli ora o dite che in futuro saranno tradabili a prezzi migliori? :mc:
-EagleEye-
31-07-2012, 13:04
E che dite conviene tradarli ora o dite che in futuro saranno tradabili a prezzi migliori? :mc:
io per ora mi prendo questi 2€ :asd:
visto che gli altri sono stati messi a 0,1 € in passato
UnicoPCMaster
31-07-2012, 13:09
Poco tempo fa riscattai ad 1€ Tower Bloxx che per un lunghissimo periodo era sceso a 0.01€ (e prima era stato credo a 1€ non ricordo), mi sa che per Commandos 3 faccio così visto ch sono stato così pirla da dimenticarmi di tradarlo. :muro:
Windtears
31-07-2012, 13:12
Tra l'altro noto che con un trade-in, se interessa, danno altri 6.5 di sconto sul preorder di Dark Souls portandolo a 33 euro.
E come si fa a darli dentro questi giochi?
RobySchwarz
31-07-2012, 14:34
Tra l'altro noto che con un trade-in, se interessa, danno altri 6.5 di sconto sul preorder di Dark Souls portandolo a 33 euro.
Non conviene, conviene prenderlo a prezzo pieno ed usare il codice per il 20% di sconto in modo da arivare a 32€. Poi eventualmente si possono aggiungere a 0,50 l'uno i giochi da tradare. Nel mio caso, avendone 4 scenderei a 30 euro tondi tondi...... mi alletta la cosa ma mi sa che passo ;)
nn lo prendete ora, vedrete che dopo pochi mesi dall'uscita costerà meno della metà ;)
elgraspa
31-07-2012, 20:03
Ragazzi mi stuzzica "the void" su steam che sia nostalgia dei saldi? :)
@ Mc®.Turbo-Line:
hai casella messaggi privati piena ;).
Mc®.Turbo-Line
31-07-2012, 21:37
@ Mc®.Turbo-Line:
hai casella messaggi privati piena ;).
Si svuotata, scusami:doh:
-EagleEye-
31-07-2012, 22:37
E come si fa a darli dentro questi giochi?
vai nel tuo account GmG -> your games vai su un gioco e compare il pulsante "trade-in", poi la procedura è guidata
Si svuotata, scusami:doh:
Mc, l'immagine in firma è leggermente sovradimensionata. Ti chiederei di ridurla.
Giulio_P
01-08-2012, 09:17
Ho problemi con il login a gmg.... Ho richiesto anche reinvio psw ma non riesco ad accedere. Lo username e' la mail o no? Ho dovuto creare un nuovo account con un altro indirizzo email perche' non ricevevo alcuna email da gmg sulla mia vecchia e dimenticata psw.
alethebest90
01-08-2012, 09:37
Ho problemi con il login a gmg.... Ho richiesto anche reinvio psw ma non riesco ad accedere. Lo username e' la mail o no? Ho dovuto creare un nuovo account con un altro indirizzo email perche' non ricevevo alcuna email da gmg sulla mia vecchia e dimenticata psw.
scusa una domanda banale..
l'account lo avevi su .com o sul .co.uk ?
perchè io mi iscrissi su quello inglese e se provo ad accedere sul .com non mi accetta il login
quindi posso dedurre che i due siti siano divisi
perchè io mi iscrissi su quello inglese e se provo ad accedere sul .com non mi accetta il login
E' la stessa cosa sia su uk che su com. Ho provato anche io, stranamente la pubblicità mi arriva ma non riesco a fare l'autenticazione dell'e-mail.
no sono assolutamente uniti, ho sempre loggato su entrambi e su entrambi ho gli stessi giochi, blu coins e lo sconto a vita di IGN
alethebest90
01-08-2012, 10:25
riproverò oggi perchè ieri non mi logava
Su gmg l'user name non è la mail, se usi l'email ti da errore
comunque c'è un po' di confusione tra gamersgate e green man gaming
su green man non c'è il sito uk, reindirizza sempre al .com
gamersgate invece ha 2 siti ma uniti
in entrambi il login è il nome utente e non la mail in ogni caso
Giulio_P
01-08-2012, 11:49
provato sui 2 siti .com e co.uk, ma niente da fare. ho proprio dimenticato il nome utente. ho scritto al supporto di gmg aspetto una risposta.
per ora mi hanno mandato:
Registered Email:
Password:
senza il nome utente (che credevo fosse la email....).
Windtears
01-08-2012, 12:34
Intanto segnalo per chi se lo fosse perso durante i saldi Steam, che Divine Divinity 2 (con l'espansione) sta a 10 euro su Gamersgate ma solo per 24h.
UnicoPCMaster
01-08-2012, 13:29
Segnalo che anche Men of Ware è diventato tradabile su GMG, è uno dei primi giochi ad essere stati distribuiti gratuitamente (mi pare fu in contemporanea con Arma II e forse Tower Bloxx) però fino ad ora non era mai stato tradabile (pensavo fosse per il seriale che fornivano con il gioco. :D
SummerSale 2012 su GamersGate :eek:
http://www.gamersgate.com/summersale
Segnalo il pack completo di Gothic e Arcania Gold a 10 euro e Bioshock II a 5 euro :)
SummerSale 2012 su GMG :eek:
Segnalo il pack completo di Gothic e Arcania Gold a 10 euro e Bioshock II a 5 euro :)
non è GMG, ma GamersGate. ;)
secondo voi, conviene tradare i 4 giochi presi gratis qualche tempo fa su gmg per un totale di 2€? o magari vale la pena aspettare? :rolleyes:
non è GMG, ma GamersGate. ;)
Editato :doh:
SummerSale 2012 su GamersGate :eek:
si sono partiti l'altro giorno, come su steam ci sono prodotti in offerta per solo 24 ore per cui attenti a non perdere quello che vi interessa
-EagleEye-
01-08-2012, 14:29
Segnalo che anche Men of Ware è diventato tradabile su GMG, è uno dei primi giochi ad essere stati distribuiti gratuitamente (mi pare fu in contemporanea con Arma II e forse Tower Bloxx) però fino ad ora non era mai stato tradabile (pensavo fosse per il seriale che fornivano con il gioco. :D
Grazie :D
Matt_baker91
01-08-2012, 14:43
Per Bioshock aspettate domani che dovrebbe essere scontato di più.
“The deals of tomorrow makes you head of security of Sarif Industries in a future battle between multinational corporations, let\'s you venture far below to the city of Rapture and puts your haggling skills to the test in a Japanese RPG item shop. ”
Phoenix Fire
01-08-2012, 14:54
dalla descrizione lo shop jappo RPG dovrebbe essere recettear
Ciuffolotti
01-08-2012, 15:18
Su greenmangaming ci sta sniper:gw a 1,99 euro,li vale sti 2 euro?
Su greenmangaming ci sta sniper:gw a 1,99 euro,li vale sti 2 euro?
provato poco, l'avevano regalato proprio loro
a me non diceva niente
è in inglese
Ciuffolotti
01-08-2012, 15:30
L'ho preso ridando indietro i giochi che hanno regalato,magari sarà tradabile a più di 2 euro.
alethebest90
01-08-2012, 16:10
su MCgame c'è call of duty black ops a 29€
lo so che a nessuno interessa però lo segnalo :P
XxMarcusxX
01-08-2012, 16:26
Intanto segnalo per chi se lo fosse perso durante i saldi Steam, che Divine Divinity 2 (con l'espansione) sta a 10 euro su Gamersgate ma solo per 24h.
Io l' ho preso scatolato su amazon a 6 euro 1 settimana fa...oggi sta a poco più di 7 conviene...
Warning_original
01-08-2012, 19:07
Che voi sappiate, magari qualcuno che lo ha già preso, su gamersgate sono in full ita? :mc:
alethebest90
01-08-2012, 23:51
Che voi sappiate, magari qualcuno che lo ha già preso, su gamersgate sono in full ita? :mc:
ciao sei iscritto su gamersgate? Se si puoi usare il gametutor...chiedi se sono in italiano aprendo un topic...dovrebbero risponderti subito...senno prova a cercare se c'è qualche domanda gia fatta oppure su google ;)
ci sono ottime probabilità ma purtroppo non posso darti la certezza
il fatto è che la maggior parte dei giochi multi in uk (come bioshock che ho scatolato) sono multi anche su gamersgate e altri siti (non green man che è a cavoli suoi)
Warning_original
02-08-2012, 10:15
ciao sei iscritto su gamersgate? Se si puoi usare il gametutor...chiedi se sono in italiano aprendo un topic...dovrebbero risponderti subito...senno prova a cercare se c'è qualche domanda gia fatta oppure su google ;)
Si sono iscritto e ho anche già usato il tutor per altri problemi, ora riprovo. :fagiano:
Addirittura avevo chiesto anche all'assistenza aprendo un ticket, ma mi hanno dato una risposta un po' troppo vaga, essendo giochi venduti da loro.
ci sono ottime probabilità ma purtroppo non posso darti la certezza
il fatto è che la maggior parte dei giochi multi in uk (come bioshock che ho scatolato) sono multi anche su gamersgate e altri siti (non green man che è a cavoli suoi)
Lo so che dovrebbe essere così, ma ad esempio con titan quest gold, che so essere multilingua, attravarso il tutor ho saputo che era solo in inglese.
C'è warlock a 4,99 su gamersgate :D
Kanishka
02-08-2012, 11:30
Preso subito immantinentemente instant buy OMG BBQ :O
Ma vedo che ci sono anche dei DLC nuovi (o sbaglio)?
- Master of Artifacts
- Return of the Elves
oltre ai già presenti Power of the Serpent e Powerful Lords.
Consigli? Quali valgono la pena?
Preso subito immantinentemente instant buy OMG BBQ :O
Ma vedo che ci sono anche dei DLC nuovi (o sbaglio)?
- Master of Artifacts
- Return of the Elves
oltre ai già presenti Power of the Serpent e Powerful Lords.
Consigli? Quali valgono la pena?
Credo che a valere la spesa siano solo return of the elves (aggiunge una nuova razza ed altre cosine interessanti) e power of the serpent (qualche unità, perk e abilità). Powerful lords lo avevo con il preorder ma aggiunge solo 2 lords (aggiunti i lords gratuitamente con la patch, quindi quei 2 non sono necessari), master of the artifacts aggiunge la possibilità di creare artefatti e poco altro (anche gli artefatti sono stati aggiunti dalla patch gratuitamente).
Comunque stasera quando torno da lavoro li compro tutti e due e li provo.
Warning_original
02-08-2012, 12:40
Ok, a quanto pare i Bioshock venduti da Gamersgate sono localizzati esclusivamente in inglese :rolleyes:
Sapete se è in italiano?
Floro Flores
02-08-2012, 15:03
Sapete se è in italiano?
Mi sa che non esiste proprio in italiano, è steamworks comunque.
Giulio_P
02-08-2012, 15:10
Mi sa che non esiste proprio in italiano, è steamworks comunque.
Potresti spiegarti meglio per favore? Sono andato a vedere su gamersgate e alla voce drm viene scritto appunto steamworks. Ha a che vedere con il client di steam? Perche io con quello vorrei utilizzarlo. Oppure si tratta dell'ennesima protezione del cacchio che ti incasina il pc o ti costringe a rimanere collegato ad internet? Grazie
Phoenix Fire
02-08-2012, 15:15
Potresti spiegarti meglio per favore? Sono andato a vedere su gamersgate e alla voce drm viene scritto appunto steamworks. Ha a che vedere con il client di steam? Perche io con quello vorrei utilizzarlo. Oppure si tratta dell'ennesima protezione del cacchio che ti incasina il pc o ti costringe a rimanere collegato ad internet? Grazie
steamworks vuol dire che sei obbligato a usare steam per giocarci
Niente italiano. Sì, richiede steam.
Giulio_P
02-08-2012, 20:56
questa volta scrivo solo qua e non sul 3d di steam, altrimenti mi bastonate... :D
comprato warlock (dopo che sono riuscito a fare il login a gamersgate).
posso scaricarlo su diversi computer o una volta scaricato su uno non posso riscaricarlo su altri pc?
ho provato a vedere le faq del sito ma vedo solo una cosa che solo da vicino riguarda quello che voglio sapere:
Can I download a game on one computer and install it on another one?
e la risposta e' si'.
non e' proprio quello che voglio perche' non voglio scaricarlo, installarlo e copiare le directoy devo l'ho installato per portarlo sull'altro pc, ma riscaricarlo ex novo sull'altro pc.
nel caso se lo scarico su un pc, lo collego a steam (come devo ancora capirlo.. non vedo serial da mettere su steam per attivare il gioco...), quando apro steam sull'altro pc me lo ritrovo?
Steam che durante i saldi proponeva Rage a 50€ per poi proporlo in saldo a 17€, guarda a caso ora ha abbassato il prezzo a 20€ per proporlo scontato a 15 :asd:
Mi piace molto steam ma questa potevano evitarla...
XxMarcusxX
02-08-2012, 21:49
Steam che durante i saldi proponeva Rage a 50€ per poi proporlo in saldo a 17€, guarda a caso ora ha abbassato il prezzo a 20€ per proporlo scontato a 15 :asd:
Mi piace molto steam ma questa potevano evitarla...
Si ma si tratta di un offerta Stabilita dall' editore che Tra l' altro verra' spalmata con più titoli fino al 5 agosto...ogni giorno verra messo un titolo almeno al 50% ed e' possibile che tra questi ci sarà anche Rage...dunque potrai forse trovarlo sui 10 euro.
RobySchwarz
03-08-2012, 07:34
questa volta scrivo solo qua e non sul 3d di steam, altrimenti mi bastonate... :D
comprato warlock (dopo che sono riuscito a fare il login a gamersgate).
posso scaricarlo su diversi computer o una volta scaricato su uno non posso riscaricarlo su altri pc?
ho provato a vedere le faq del sito ma vedo solo una cosa che solo da vicino riguarda quello che voglio sapere:
Can I download a game on one computer and install it on another one?
e la risposta e' si'.
non e' proprio quello che voglio perche' non voglio scaricarlo, installarlo e copiare le directoy devo l'ho installato per portarlo sull'altro pc, ma riscaricarlo ex novo sull'altro pc.
nel caso se lo scarico su un pc, lo collego a steam (come devo ancora capirlo.. non vedo serial da mettere su steam per attivare il gioco...), quando apro steam sull'altro pc me lo ritrovo?
Dunque vediamo.....
gamersgate a volta da la possibilità di scaricare il gioco anche se è steamworks cioè si vede il pulsante download selezionando il gioco dalla tua libreria. Cosa succede in questo caso non lo so perchè non l'ho mai fatto. Se un gioco funziona con Steam lo uso li e basta.
Cmq sotto il download del gioco ci deve essere un pulsante "show serial key" alla voce "Activation code". Prendi questo codice e lo usi su steam (spero tu sappia come fare altrimenti chiedi).
Una volta che lo attivi su steam il gioco è fatto.
Basta solo che ti scarichi su qualunque altro pc Steam e avrai accesso a tutti i tuoi giochi (ovviamente dovrai reinstallarli o semplicemente farti una copia dal pc su cui hai già scaricato il tutto della cartella "steamapps" sul nuovo pc). ;)
Phoenix Fire
03-08-2012, 08:32
visto che il discorso è diventato più legato a steam potresti anche chiedere di la per le altre cose
cmq in poche parole steam lo installi su quanti PC vuoi e il gioco lo puoi riscaricare quante volte vuoi e su quanti PC vuoi, unica cosa è che puoi loggarti online con un solo PC alla volta
Ezechiele25,17
03-08-2012, 10:14
C'è Dragon Age 2 scontato su amazon... sapete se si può comprare dall'Italia e se è multilingua?
Si ma si tratta di un offerta Stabilita dall' editore che Tra l' altro verra' spalmata con più titoli fino al 5 agosto...ogni giorno verra messo un titolo almeno al 50% ed e' possibile che tra questi ci sarà anche Rage...dunque potrai forse trovarlo sui 10 euro.
Io l'ho già preso su Amazon, la mia era solo una considerazione sul fatto che durante i saldi estivi il prezzo di base di Rage era troppo alto (50€) e dopo 2 settimane viene venduto a meno di quando era in saldo.
XxMarcusxX
03-08-2012, 11:25
Giusta osservazione, il prezzo dei giochi a circa un anno dall' uscita scende molto, soprattutto per un titolo che non e' andato bene nelle vendite come Rage...questo prezzo variato molto a breve distanza dai saldi e' frutto di considerazioni dell' editore prima che di steam...purtroppo ho imparato a mie spese che i giochi sopra i 7 euro vanno comprati solo se si e' sicuri di usarli nel breve altrimenti si rischia di riprenderli Per giocarci quando oramai sono scesi di prezzo e si sono solo buttati i soldi...tu prendendolo da amazon presumo l' hai pagato circa 12 euro...quindi se ti e' piaciuto il titolo sei andato bene, era un ottimo prezzo a pochi mesi dall' uscita. effettivamente era strano come prezzo, molto basso anche per amazon :)
Sì esatto, l'ho giusto installato l'altro ieri perché prima ero preso a finire tutti gli obiettivi di Batman AC :D
C'è Dragon Age 2 scontato su amazon... sapete se si può comprare dall'Italia e se è multilingua?
no non è proprio possibile acquistare alcun gioco da amazon se non hai indirizzo usa
Ezechiele25,17
03-08-2012, 12:15
no non è proprio possibile acquistare alcun gioco da amazon se non hai indirizzo usa
ok :(
jacky2142
03-08-2012, 12:22
Da Amazon.com non puoi comprare giochi in DD dall'Italia, o meglio, non puoi comprarli con un IP ed un indirizzo di fatturazione italiani, ma il gioco dovrebbe essere multilingua, visto che puoi anche attivarlo su Origin, che te lo scarica ed installa direttamente nella lingua in cui hai installato il programma.
Comunque Dragon Age 2 è stato diverse volte in sconto a 5$ (5€ su origin) ed il pacco insieme a Dragon Age: Origins Ultimate Edition a 10$, sono stato tentato...
vincenzomary
03-08-2012, 19:43
ho preso un gioco, ma non ho l'email per il download, ne l'email del pagamento. devo aspettare?
su getgamesgo varie offerte tra cui la più interessante è Batman ac a 7€
ps. io non lo prendo solo perché non è attivabile su steam :(
Come da alcuni predetto, Rage a 10€ su Steam per altre 22 ore :sofico:
Su THQ (http://shop.thq.com/store/thqworld/de_DE/list/alle/categoryID.59207800) shop Tedesco alcuni giochi stanno a 2€.
Solo Supreme Commander™ Gold Edition sia steamworks.
PS: Vi avviso che i giochi che acquistate (tranne i steamworks) potete scaricarli gratiutamente x 2 anni o estendete con un pagamento la durata. Al massimo vi tenete la cartella dell'exe su un hd secondario.
Come da alcuni predetto, Rage a 10€ su Steam per altre 22 ore :sofico:
soldi sprecati si può pagare 6,79 (sempre steam è)
http://www.impulsedriven.com/rage
occhio alla protezione di batman, sono monotono ma la gente deve sapere prima di acquistare
sono attivazioni limitate, con revoche limitate
soldi sprecati si può pagare 6,79 (sempre steam è)
http://www.impulsedriven.com/rage
Dice che richiede comunque di installare il client GameStop però... e 2.20€ valgono se evitano di installarlo (al di là che io più di 4.99€ per Rage non glieli do).
devil_mcry
03-08-2012, 21:07
rage a me lo diedero da recensire... diciamo che hanno sprecato una buona idea, o meglio l'hanno sprecato per i problemi che hanno seguito il gioco e per la grafica
se avessero messo texture ad alta risoluzione sarebbe stato molto meglio, io quando l'ho provato (mi fu dato il gioco per recensirlo) rimasi molto colpito dall'effetto in distanza
ma da vicino era roba davvero oscena
http://xtremehardware-joomla.xtremehardware.netdna-cdn.com/images/stories/Id_Software/Rage/text2_d.jpg
era maxato
Duncandg
03-08-2012, 21:10
Dice che richiede comunque di installare il client GameStop però... e 2.20€ valgono se evitano di installarlo (al di là che io più di 4.99€ per Rage non glieli do).
Installi il client di GameStop, copi il seriale negli appunti e lo attivi su Steam. Poi disinstalli il client di GS.
Non mi sembra così seccante come cosa :D
immagino che installare un secondo un client per fare il copia-incolla del seriale e poi disinstallarlo per sempre sia una fatica non da poco :asd:
però facile che il seriale sia presente anche nella mail di conferma
Deus Ex:HR a 3,99€ su Nuuvem
Da Amazon.com non puoi comprare giochi in DD dall'Italia, o meglio, non puoi comprarli con un IP ed un indirizzo di fatturazione italiani, ma il gioco dovrebbe essere multilingua, visto che puoi anche attivarlo su Origin, che te lo scarica ed installa direttamente nella lingua in cui hai installato il programma.
Comunque Dragon Age 2 è stato diverse volte in sconto a 5$ (5€ su origin) ed il pacco insieme a Dragon Age: Origins Ultimate Edition a 10$, sono stato tentato...
da quel che ne so hanno sempre messo
dragon age origin a 5€
dragon age deluxe e dragon age 2 a 10€
vincenzomary
03-08-2012, 21:26
dove si leggono le lingue del gioco? grazie.
dove si leggono le lingue del gioco? grazie.
Richiede Steam per giocare, quindi si può scegliere la lingua
vincenzomary
03-08-2012, 21:32
Richiede Steam per giocare, quindi si può scegliere la lingua
e se non sono "steamworks"? dove leggo la lingua disponibile
e se non sono "steamworks"? dove leggo la lingua disponibile
Non specifica la lingua, solo che richiede Steam per giocarlo
immagino che installare un secondo un client per fare il copia-incolla del seriale e poi disinstallarlo per sempre sia una fatica non da poco :asd:
Appena acquistato da Gamestop/ImpulseDriven e sti zozzoni non fanno accedere al codice di attivazione del gioco finchè non si installa il loro client ^__^.
Comunque, come suggerito, installato il GS App, reperito il codice di attivazione, attivato su Steam, disinstallato e bruciato il GS App :).
A chi interessa, segnalo che è incluso anche il DLC Rage Sewers -non ho idea se sia incluso di base ovunque, segnalo che qui c'è-.
k0rn2012
03-08-2012, 22:39
Vorrei tanto skyrim ma non vorrei spendere 25 fagioli...sapete dove potrei trovarlo a meno?:stordita:
Mc®.Turbo-Line
03-08-2012, 23:46
Appena acquistato da Gamestop/ImpulseDriven e sti zozzoni non fanno accedere al codice di attivazione del gioco finchè non si installa il loro client ^__^.
Comunque, come suggerito, installato il GS App, reperito il codice di attivazione, attivato su Steam, disinstallato e bruciato il GS App :).
A chi interessa, segnalo che è incluso anche il DLC Rage Sewers -non ho idea se sia incluso di base ovunque, segnalo che qui c'è-.
Preso anche io, grazie :p
_DoktorTerror_
04-08-2012, 03:33
preso il gioco....scaricato GS app....nei miei giochi non mi appare Rage :confused:
va bè, come ho scritto son comunque troppi. Sul mio PC al momento non c'è altro che Steam e GOG Downloader... E non installò altro, nemmeno Origin... Infatti credo che rinunceró anche al DLC suo Leviathan di ME3. Quindi, niente GS Client nemmeno se posso disinstallarlo... Tanto su Steam prima o poi sarà al 75% o più, quindi ci guadagnerei comunque.
C'è Sniper:Ghost Warriors a 2 euro se interessa su gmg
preso il gioco....scaricato GS app....nei miei giochi non mi appare Rage :confused:
Uh, questo è strano :confused:
_DoktorTerror_
04-08-2012, 10:16
Uh, questo è strano :confused:
strano forte :O
nel mio account risulta la ricevuta di acquisto del gioco e per mail ho quella di paypal.
sul loro forum ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema :O
strano forte :O
nel mio account risulta la ricevuta di acquisto del gioco e per mail ho quella di paypal.
sul loro forum ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema :O
Bè, spero che risolvano celermente: a me è comparso senza problemi, tuttavia ci sarei rimasto alquanto di pupù se così non fosse stato -sì, anche per soli 6.70 Euro, ho le braccine molto corte-.
Più che altro, nella mail che mi è arrivata di conferma dell'ordine, era sbagliato l'hot link da dove scaricare il GS App...annamo bene, è stata la prima cosa che ho pensato...
problemi che nemmeno sarebbero esistiti se mandavano il seriale anche via mail (come quando presi MW2)
sono importanti, non lasceranno sicuramente gli utenti senza gioco, ma se la sono andata a cercare...
oppure gli sono finiti i seriali come già successo in passato a green man, gamersgate, steam ecc
Donbabbeo
04-08-2012, 11:23
io lo vedo a 49.90 R$ che sono 19,90 € :confused:
ragazzi se volete provare a prendere le chiavi di dota c'è un concorso fatto da valve + steelseries
andate qui : http://c.steelseries.com/dota2betakey?code=tdc0F49v
aggiungete l'app al vostro profilo facebook e potrete essere estratti :)
io lo vedo a 49.90 R$ che sono 19,90 € :confused:
Offerta scaduta ieri verso mezzanotte
problemi che nemmeno sarebbero esistiti se mandavano il seriale anche via mail (come quando presi MW2)
sono importanti, non lasceranno sicuramente gli utenti senza gioco, ma se la sono andata a cercare...
oppure gli sono finiti i seriali come già successo in passato a green man, gamersgate, steam ecc
Quindi ho fatto bene... Va né per Rage aspetterò i 5€
Beh, ho preso Arkham City su Getgames, anche se non è per Steam... tanto il gioco usa GFWL in ogni caso.
Mi hanno dato un codice, e un programma per scaricare il gioco dai loro server. E' molto veloce a scaricare, perlomeno.
Giulio_P
04-08-2012, 16:12
Ma quelli di gog pagano i diritti a qualcuno di quello che vendono? Mi pare che diversa roba sia abandonware da diverso tempo... E questi qua ci fanno soldi vendendo qualche linea di programma su dosbox e simili?
Forse non ho ben chiaro cosa fanno....
Quindi ho fatto bene... Va né per Rage aspetterò i 5€
io lo comprerei anche dicendomi che sono finite davvero le key e devo aspettare un po', non regalo soldi e resta il prezzo più basso. come ha fatto bene chi prese ad esempio Crysis 2 su D2D (cioè forse lì ci volle un po' troppo per avere il seriale) o il primo Crysis su steam quando successe una cosa simile.
ma anch'io aspetto natale, tanto non ho fretta
non voler installare un attimo un software non dannoso per poi disinstallarlo per sempre è una scelta legittima ma non segue alcuna logica se non quella del "non mi va, mi gira così".
Beh, ho preso Arkham City su Getgames, anche se non è per Steam... tanto il gioco usa GFWL in ogni caso.
Mi hanno dato un codice, e un programma per scaricare il gioco dai loro server. E' molto veloce a scaricare, perlomeno.
anch'io non sono steam-dipendente, ma almeno ha un senso voler usare solo steam rispetto a non voler aprire un software per vedere un seriale
Ma quelli di gog pagano i diritti a qualcuno di quello che vendono? Mi pare che diversa roba sia abandonware da diverso tempo... E questi qua ci fanno soldi vendendo qualche linea di programma su dosbox e simili?
a parte quello che fanno su GOG i ladri sono quelli che si permettono di distribuire roba non loro dicendo "ma questo è abandonware", che è una cavolata.
Sarebbe bello che ci regalassero roba antica ma il più delle volte non lo fanno, ed appropriarsi di roba di altri in quel modo non è legale.
anch'io non sono steam-dipendente, ma almeno ha un senso voler usare solo steam rispetto a non voler aprire un software per vedere un seriale
Comunque mi pare di capire che il gioco usava GFWL anche su Steam, quindi mi avrebbe rotto le scatole uguale. Inoltre, essendo il codice legato al mio account GFWL, non credo che dovrei più avere bisogno di vederlo. Per non parlare del fatto che ho salvato l'email col codice :O
L'abandonware tecnicamente non è legale. Le case che detengono i diritti in genere chiudono un occhio perchè si tratta di roba vecchia, ma ciò non lo rende legale. GOG invece li vende, per l'appunto, legalmente.
Pochi giochi sono stati davvero rilasciati gratuitamente dai distributori. Quelli che lo sono stati, vengono dati gratuitamente anche su GOG (per esempio Beneath a Steel Sky, Tyrian, Ultima 4, etc).
preso duke a 3.75 sterline su gamesplanet uk :)
Comunque mi pare di capire che il gioco usava GFWL anche su Steam, quindi mi avrebbe rotto le scatole uguale. Inoltre, essendo il codice legato al mio account GFWL, non credo che dovrei più avere bisogno di vederlo. Per non parlare del fatto che ho salvato l'email col codice :O
a me scoccerebbe decisamente di più il fatto che ha attivazioni e revoche limitate piuttosto che il gfwl, che si c'era pure su steam
preso duke a 3.75 sterline su gamesplanet uk :)
più o meno sempre i soliti 5 €, io quel gioco lo voglio almeno a 2.5 :asd: e non scherzo :stordita:
Non lo installò perché chissà che cosa lascia in giro tra registry e altro, già ora son titubato per arkham city che utilizza gfwl... Comunque il problema è solo di soldi, per vedere un seriale, andavo tranquillamente su un altro pc o su una virtual machine...
Mc®.Turbo-Line
04-08-2012, 21:21
Ma questo Bundle e' ancora attivo?
http://www.indieroyale.com/
Qualcuno di voi l' ha Preso? :eek:
Matt_baker91
04-08-2012, 21:29
È finito.
Cavallaudo
04-08-2012, 21:54
Si l-ho preso il bundle con unepic...
Ce su grren game gaming sconto 20% per dark soul... l-ho preso a 27 dollari con sconto + credito trade in.
e- steam.
Non lo installò perché chissà che cosa lascia in giro tra registry e altro, già ora son titubato per arkham city che utilizza gfwl... Comunque il problema è solo di soldi, per vedere un seriale, andavo tranquillamente su un altro pc o su una virtual machine...
hai su una versione non definitiva che dovrai formattare, che schizzinoso :asd:
per info ci sono software che monitorano le installazioni e le disinstallazioni per indicare eventuali residui lasciati da x programma (che comunque di solito non è che creino problemi a windows)
chiudo l'ot
Ce su grren game gaming sconto 20% per dark soul... l-ho preso a 27 dollari con sconto + credito trade in.
e- steam.
euro forse?
per me il prezzo base dovrebbe essere minore
hai su una versione non definitiva che dovrai formattare, che schizzinoso :asd:
per info ci sono software che monitorano le installazioni e le disinstallazioni per indicare eventuali residui lasciati da x programma (che comunque di solito non è che creino problemi a windows)
chiudo l'ot
La mia politica è che meno installò meglio è. Solo software indispensabile e che conosco, possibilmente che non installi altro, meglio se gira nella sua stanzetta. Infatti ora tendo a preferire app Metro, ce ne sono già, alle classiche desktop.
RobySchwarz
05-08-2012, 08:06
e- steam.
comei fatto a prenderlo in $?
UnicoPCMaster
05-08-2012, 08:34
C'è qualche gioco interessante che merita nel Build a Bundle 2?
Edit: Tra l'altro Tiny Bang History mi ricorda lo stile grafico di Amaninta (Machinarium, Botanicula, ecc...)
JuanCarlos
05-08-2012, 09:19
C'è qualche gioco interessante che merita nel Build a Bundle 2?
Edit: Tra l'altro Tiny Bang History mi ricorda lo stile grafico di Amaninta (Machinarium, Botanicula, ecc...)
Io volevo prendere solo le AG e solo quelle Steam, Syberia II è carino, Tiny Bang mi attira e ce n'era una terza con recensioni discrete
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Su Gamersgate:
-Dungeon Siege 3 a 4,99€
-The Last Remnant a 3,75€
Su Gamersgate:
-Dungeon Siege 3 a 4,99€
-The Last Remnant a 3,75€
poco meno da quello UK
JuanCarlos
05-08-2012, 10:57
Ma quando si comprano giochi Steamworks da altri siti non c'è la possibilità di metterli in inventario vero? Ho preso solo Magicka e non mi pare si potesse. The Last Remnant mi intriga a quel prezzo, ma ho tanta di quella roba da giocare... in alternativa credo si possa semplicemente conservare il seriale senza associarlo, giusto?
Cavallaudo
05-08-2012, 14:04
comei fatto a prenderlo in $?
Non ho ip italiano e mi mette dollari invece di euro da solo, io non ho fatto nulla.
Cavallaudo
05-08-2012, 14:06
Ma quando si comprano giochi Steamworks da altri siti non c'è la possibilità di metterli in inventario vero? Ho preso solo Magicka e non mi pare si potesse. The Last Remnant mi intriga a quel prezzo, ma ho tanta di quella roba da giocare... in alternativa credo si possa semplicemente conservare il seriale senza associarlo, giusto?
Scusa, lo associ e quando si apssa alla finestra di installazione fai annulla o chiudi... lo trovi cosi in lista ma non te lo installa...
io eviterei di avere seriali non registrati, meglio registrarli subito su steam e via, anche perche possono capitare casi di seriali assegnati per errore a piu clienti e cose del genere e ai voglia di fare reclami se provi ad attivarlo dopo 6/12 mesi...
JuanCarlos
05-08-2012, 15:50
Scusa, lo associ e quando si apssa alla finestra di installazione fai annulla o chiudi... lo trovi cosi in lista ma non te lo installa...
io eviterei di avere seriali non registrati, meglio registrarli subito su steam e via, anche perche possono capitare casi di seriali assegnati per errore a piu clienti e cose del genere e ai voglia di fare reclami se provi ad attivarlo dopo 6/12 mesi...
No, non era quello che intendevo, io voglio tenerlo in inventario (come dono) non in libreria, così se tra 3-4-5 mesi vedo che non riesco a giocarlo, o non mi convince del tutto, posso scambiarlo con qualcun altro per un altro gioco. Ho ancora Metro 2033 e Fallout NV in inventario apposta perchè volevo prenderli ma non sapevo quando avrei potuto giocarli.
Domani mi troveró a leningrado, sapete se acquistando giochi in russia potrei avere problemi di realm o attivazioni? ( menzione d'onore per diablo 3 ) :)
Kanishka
05-08-2012, 16:39
Domani mi troveró a leningrado, sapete se acquistando giochi in russia potrei avere problemi di realm o attivazioni? ( menzione d'onore per diablo 3 ) :)
Leningrado? E' da più di vent'anni che si chiama San Pietroburgo ;)
Beato te, invidia massima! :cry:
Leningrado? E' da più di vent'anni che si chiama San Pietroburgo ;)
Beato te, invidia massima! :cry:
Ringrazia che non sono a volgograd o mi avrebbero bannato per sentimentalismi :P
Btw nessuno sa rispondere?
Windtears
05-08-2012, 17:37
poco meno da quello UK
Segnalo sempre su GG anche Sacred 2 Gold a 6.5 e
Floro Flores
05-08-2012, 17:44
Ringrazia che non sono a volgograd o mi avrebbero bannato per sentimentalismi :P
Btw nessuno sa rispondere?
Se compri diablo 3 in russia potrai giocarci in russo.
Se compri diablo 3 in russia potrai giocarci in russo.
Ok allora lascio :)
-EagleEye-
05-08-2012, 18:09
Ok allora lascio :)
perchè? non ti piace il russo? :asd:
perchè? non ti piace il russo? :asd:
Diciamo che preferisco Le lettere ai sinboli della playstation :P
se volete provare a prendere la beta key di shot many robots :)
http://arenakingsbeta.shootmanyrobots.com/?lrRef=VUDho
il link è sicuro arriva direttamente dal forum steam :)
Cavallaudo
06-08-2012, 00:49
No,sei fisicamente in russia, non usi vpn o soluzioni strane, io farei scorta di giochi a prezzi "russi" :D
Warning_original
06-08-2012, 10:21
Solo a me i giochi EA danno problemi: stamattina con ogni gioco che cerco di far partire mi dice "I server di EA non sono disponibili" e di riprovare più tardi, me lo fa sia con Mass Effect 3 sia con Dragon Age Origins e sia con Burnout Paradise, in pratica con tutti e tre i giochi installati :muro:
Però il client me lo apre senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.