View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
KoopaTroopa
09-09-2011, 10:28
Beh, NFS: HotPursuit è l'ultimo ed è il più bello tra i NFS dopo quelli su Play Station. Guardati qualche video sul tubo prima magari.
Su Steam sono in offerta i Need for speed...quale consigliate? Volevo prenderne uno giusto per avere un gioco di auto poco simulativo e poter fare il cazzaro ogni tanto...Ieri ho preso NFS Hot Pursuit, in passato avevo giocato al primo Hot Pursuit e ai due Underground, devo dire che ti prende abbastanza, 3 ore di gioco sono volate come se niente fossero. Se non cerchi la simulazione credo che HP dovrebbe andare bene... alla fine si tratta di premere l'acceleratore e derapare in curva.
Chainer86
09-09-2011, 12:43
Ma era sui NFS che si tamarravano le macchine in gran stile?
ketersephirot
09-09-2011, 13:15
Ma era sui NFS che si tamarravano le macchine in gran stile?
Si, ERANO i NFS a partire dall'Underground (Most Wanted, Carbon (e forse anche l'Undercover, ma non l'ho provato).
NFS Shift è invece più simulativo mentre Need For Speed Hot Pursuit, come suggerisce il titolo, ritorna al concept dei primi capitoli della serie, in prticolare del 3^.
Ho visto Planescape Torment in edicola a 10 euri perciò chiedo a voi :O ma PT si trova anche a meno Online? (i cd/dvd con le relative scatolozze mi rompono i suddetti e non mi servono).
Conosco il gioco di fama, e so che è stata fatta una traduzione italiana, quindi anche a 10 euro probabilmente lo comprerei...
29Leonardo
09-09-2011, 17:52
Ho visto Planescape Torment in edicola a 10 euri perciò chiedo a voi :O ma PT si trova anche a meno Online? (i cd/dvd con le relative scatolozze mi rompono i suddetti e non mi servono).
Conosco il gioco di fama, e so che è stata fatta una traduzione italiana, quindi anche a 10 euro probabilmente lo comprerei...
Su gog.com spesso va in offerta.
Ho preso anche io Need for speed hot pursuit. Qualcuno sa dirmi da dove si mette in italiano? Ho dato uno sguardo al volo nelle settings ma non ho trovato l'opzione "language" per ora è in inglese.
bad_hunter_666
09-09-2011, 18:07
Prova a cercare sulle opzioni settings di steam, nella libreria giochi clicchi col tasto destro sul gioco, vai su proprietà e li in molti casi ti fa scegliere la lingua.
voi che bazzicate in giro, sapete dove trovo SWTFU Sith edition a meno di 19.90? Grazie
LiQuiD 001
09-09-2011, 23:47
Su gamersgate la serie Arma e' in offerta del 50% (Arma 2 senza dlc e' scontato del 75%) e Dungeon Siege 3 -50%.
Jim Kenobi
10-09-2011, 09:29
Su gamersgate la serie Arma e' in offerta del 50% (Arma 2 senza dlc e' scontato del 75%) e Dungeon Siege 3 -50%.
tempo fa arma 2 è stato distribuito gratuitamente su greenmangaming... ma a me sto gioco è sembrato la fiera dei bug e del calo improvvisato di frame rate :D
molto interessante :) dal forum della Bohemia ho letto che è disponibile anche una versione free, ora sto scaricando quella per provare.
Prova a cercare sulle opzioni settings di steam, nella libreria giochi clicchi col tasto destro sul gioco, vai su proprietà e li in molti casi ti fa scegliere la lingua.
Ho seguito le tue istruzioni ed effettivamente mi fa scegliere la lingua, ma era già impostata ad italiano, ho anche provato a mettere francese e spagnolo ma niente, il gioco è rimasto in inglese. E' un problema mio o lo fa a tutti? Qualcuno di voi che ha comprato NFS hot pursuit è riuscito a farlo funzionare in italiano?!
Consiglio
10-09-2011, 12:35
Dead Island per pc al prezzo più basso?
Il più basso in DD sembra D2D che però stranamente nelle indicazioni non include l'italia ne sul sito usa ne su quello uk.Sennò ti tocca arrangiarti con steam anche se costa di più oppure aspettare che si riforniscano gli altri negozi che vendono quello fisico
Consiglio
10-09-2011, 13:57
Ok thanks.
marmotta volante
10-09-2011, 19:20
Red Orchestra2 23.99euros su getgames.
http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad
Gioco steamwork
Azaelneo
11-09-2011, 11:04
consigli su dove acquistare The Witcher 2 ?
devil_mcry
11-09-2011, 11:05
ma i giochi ubisoft retail sono attivabili sul sul gestore ubisoft?
mi interessa in particolare per l'acquisto del gioco in uk e quindi avere l'italiano
Azaelneo
11-09-2011, 12:55
aggiungo anche f.e.a.r 3 alla richiesta :D
Red Orchestra2 23.99euros su getgames.
http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad
Gioco steamwork
su amazon.uk è a 20.91euri...supporta il multilingua?:confused:
ops è scatolato..qui si parla di dd scusate
piero_tasso
11-09-2011, 15:08
al momento non è in offerta (e spero che non si debba aspettare natale) ma io lo prenderò da GOG:
http://www.gog.com/en/gamecard/the_witcher_2
nota che danno 16€ di buono spendibile sul sito e non ha DRM
nuovoUtente2
11-09-2011, 15:21
ragazzi ho scoperto che Amazon.com vende anche in DIGITAL DOWNLOAD!!!!! :sofico:
ed a ottimi prezzi aiutati anche dal cambio euro dollaro :p
:sbav:
esempio nfs shift 2 viene 11€
i giochi si possono scaricare tutte le volte che si vuole, e danno anche la chiave, quindi gli steamworks vanno su steam.
povera la mia postapay....
:D :D :D :D :D :D
ragazzi ho scoperto che Amazon.com vende anche in DIGITAL DOWNLOAD!!!!! :sofico:
ed a ottimi prezzi aiutati anche dal cambio euro dollaro :p
:sbav:
esempio nfs shift 2 viene 11€
i giochi si possono scaricare tutte le volte che si vuole, e danno anche la chiave, quindi gli steamworks vanno su steam.
povera la mia postapay....
:D :D :D :D :D :D
Se non sbaglio il dd di amazon.com non son vendibili per noi.
nuovoUtente2
11-09-2011, 15:49
Se non sbaglio il dd di amazon.com non son vendibili per noi.
mi sembrava troppo bello ed ho controllato l'help per vedere se posso acquistare, ma non ho trovato nulla riguardo a limitazioni...bo, non resta che provare...
mi sembrava troppo bello ed ho controllato l'help per vedere se posso acquistare, ma non ho trovato nulla riguardo a limitazioni...bo, non resta che provare...
grazie per l'info:) io proverei con shift 1 a 3,65euro...
edit...
Game Downloads are only available to US customers
non è fattibile
nuovoUtente2
11-09-2011, 16:13
di nulla ;)
cmq se ci riesci fallo sapere :) , io vorrei prendere shift 2, ha una grafica da favola :D
Azaelneo
11-09-2011, 17:21
al momento non è in offerta (e spero che non si debba aspettare natale) ma io lo prenderò da GOG:
ho trovato questo http://game.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/The-Witcher-2---DGE-2228-25.html
nuovoUtente2
11-09-2011, 18:06
edit...
Game Downloads are only available to US customers
non è fattibile
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :nono:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
era troppo conveniente :bimbo:
In realtà c'è già stato in offerta su GoG un paio di settimane fa al 50% e tra l'altro stranamente me lo ha anche fatto pagare in $ :) .Totale 20,86€ :cool:
Comunque volendo adesso si trova scatolato su TheHut a 17,99£
piero_tasso
11-09-2011, 18:35
In realtà c'è già stato in offerta su GoG un paio di settimane fa al 50% e tra l'altro stranamente me lo ha anche fatto pagare in $ :) .Totale 20,86€ :cool:
azz, ora mi ricordo!
:muro:
speriamo che a Natale GOG lo rimetta almeno con la stessa offerta, tanto prima difficilmente ci giocherei :D
Azaelneo
11-09-2011, 19:08
Preso da thehut chissà se arriverà mai :D
Dead Island per pc al prezzo più basso?
E' steamworks e pertanto, ovunque tu lo compra (tranne in Russia), potrai riscattare il gioco su steam e giocarlo in italiano. ;)
Azaelneo
13-09-2011, 20:29
ragazzi nessun mi da una mano a trovare f.e.a.r 3 a buon prezzo :D
bad_hunter_666
13-09-2011, 21:14
Su ebay vendono il codice per steam a 15 euro.
Azaelneo
13-09-2011, 21:16
Su ebay vendono il codice per steam a 15 euro.
non è il caso, non vorrei che mi bannassero il profilo :D
bad_hunter_666
13-09-2011, 21:28
Non è detto che siano codici illegali, alcuni di questi giochi come f3ar sono steam works e quindi basta un codice seriale qualunque per scaricarlo da steam, questi venditori hanno feedback a 5 cifre e personalmente mi è capitato diverse volte di comprare giochi steam fuori da steam.
Azaelneo
13-09-2011, 21:32
Non è detto che siano codici illegali, alcuni di questi giochi come f3ar sono steam works e quindi basta un codice seriale qualunque per scaricarlo da steam, questi venditori hanno feedback a 5 cifre e personalmente mi è capitato diverse volte di comprare giochi steam fuori da steam.
ho letto di gente che si è pentita di una scelta del genere....cmq ora mi faccio un giro su ebay ;)
Se il venditore si è procurato le chiavi da siti "illegali" (non riconosciuti da steam) non è improbabile vedersi "annullato" il gioco...
VirtualFlyer
13-09-2011, 21:37
ho letto di gente che si è pentita di una scelta del genere....cmq ora mi faccio un giro su ebay ;)
per poco piùdi 20€ lo prendi in uk cool games shop mi pare
Azaelneo
13-09-2011, 21:46
Se il venditore si è procurato le chiavi da siti "illegali" (non riconosciuti da steam) non è improbabile vedersi "annullato" il gioco...
effettivamente c'è uno con 66000 feed quasi tutti positivi che lo vende a 15€...bo non saprei.
per poco piùdi 20€ lo prendi in uk cool games shop mi pare
non ho capito quale shop è :D
VirtualFlyer
13-09-2011, 21:52
effettivamente c'è uno con 66000 feed quasi tutti positivi che lo vende a 15€...bo non saprei.
non ho capito quale shop è :D
http://www.gamestracker.com/buy-fear-3-compare-prices-pc.htm
scusa ho sbagliato io :D
Supreme commander gold (il primo) su impulse secondo voi vale la pena?
EDIT: scusate 3.39 euri
il gold è gioco base + espansione... certo che vale la pena a quel prezzo! :D
Segnalo per chi è interessato a:
Might & Magic Clash of Heroes
che su getgames è in pre-order al 20% di sconto.
bad_hunter_666
14-09-2011, 18:02
Giocato su DS e devo dire che è un giocone, se si paga in dollari si paga ancora meno, basta mettere nell'indirizzo di quando si paga la residenza in america!
RobySchwarz
15-09-2011, 07:46
Su GoG c'è il catalogo "Nordic Games" in sconto.
Es:
Painkiller Black Edition a $4.99
nuovoUtente2
15-09-2011, 14:48
Brotherhood a 13€ in totale su D2D (o 16€ in uk)
VirtualFlyer
15-09-2011, 17:47
Non ho speranze per fifa 12 a meno di 22€? (più o meno quello che lo pagherei su gamersgate)
sul marketplace di GfWL si può cquistare con la carta PostePay?
Si, basta che metti visa come pagamento.
bad_hunter_666
15-09-2011, 20:59
Questi strategici Paradox meritano?
Ti hanno già risposto e confermo, io compro con Postepay anche sul marketplace di GfWL :).
Uff che cavolo, non riesco a far funzionare Need for Speed Hot Pursuit in Italiano. Oggi ho pure provato a disinstallarlo e scaricarlo di nuovo ma è sempre in inglese, ho provato a cambiare le impostazioni lingua da steam mettendo italiano ma nulla. Qualcuno di voi lo ha comprato, se è riuscito a farlo funzionare in ita può dirmi come ha fatto?
Uff che cavolo, non riesco a far funzionare Need for Speed Hot Pursuit in Italiano. Oggi ho pure provato a disinstallarlo e scaricarlo di nuovo ma è sempre in inglese, ho provato a cambiare le impostazioni lingua da steam mettendo italiano ma nulla. Qualcuno di voi lo ha comprato, se è riuscito a farlo funzionare in ita può dirmi come ha fatto?
guarda i file del gioco e rinomina i file dell'inglese con il nome di quelli dell'italiano e viceversa
anche se funzionasse sarebbe ridicolo dover ricorrere a questa soluzione ma non ho idea di quale sia il problema
a me è capitato con darksiders che non aveva scaricato i file audio dell'italiano (avevo le voci inglesi) ma mettendolo in inglese e poi di nuovo in italiano si era risolto tutto da solo
La soluzione è qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35920935&postcount=40368)
La soluzione è qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35920935&postcount=40368)
Funziona!!! :D :D :D
Finalmente posso giocare al mio need for speed in italiano!!!
Grazie mille, avevo scritto a steam ma neanche il servizio di assistenza era stato in gradi di fornirmi una soluzione!!
Per la cronaca: sino al 20, Portal è scaricabile gratuitamente da steam ;);)
Wow, corro a scaricarlo.
Per curiosità se lo scarico oggi che succede dopo il 20?
A) Rimane per sempre nella mia libreria giochi come se lo avessi comprato.
B) Lo eliminano dalla libreria giochi quindi non posso più scaricarlo ma posso continuare a giocarci finché ho la mia copia installata sul pc.
C) Lo eliminano dalla libreria e la copia che ho scaricato diventa inutilizzabile.
Tnx.
Wow, corro a scaricarlo.
Per curiosità se lo scarico oggi che succede dopo il 20?
A) Rimane per sempre nella mia libreria giochi come se lo avessi comprato.
B) Lo eliminano dalla libreria giochi quindi non posso più scaricarlo ma posso continuare a giocarci finché ho la mia copia installata sul pc.
C) Lo eliminano dalla libreria e la copia che ho scaricato diventa inutilizzabile.
Tnx.
Rimane tuo per sempre.
Almeno così ho letto ;)
Endy.
Immagino sia come un normale gioco acquistato: una volta che è associato al tuo account, lo puoi scaricare e giocare tutte le volte che vuoi. O almeno spero :D:D
devil_mcry
16-09-2011, 12:16
figo anche se lo ho gia
garamant
16-09-2011, 13:02
in download immediato :D
Io ho giocato ai vari penumbra e non erano male.
piero_tasso
16-09-2011, 14:41
da quello che so sono tendenzialmente strategici duri e puri, se ti interessa il genere credo che Europa Universalis III Complete con le relative espansioni (Heir to the Throne e Divine Wind) al prezzo di oggi sia un must (totale 8,47 €).
Edit: prima che qualcuno spenda più soldi del dovuto, se non avete EUIII liscio comprate direttamente EUIII Chronicles (http://store.steampowered.com/sub/7654/), il pacco con le due espansioni, che viene 7,49 € :)
Io ne ho approfittato per prendere l'ultima espansione, anche se finora ci ho giocato assai poco. Ma è proprio uno strategico duro e puro :D
La localizzazione in italiano è scaricabile, qui se prendi anche Divine Wind: http://clubwargame.forumfree.it/?t=54080620
Quelle senza l'espansione Divine Wind esistono ma vanno cercate
salve, dove posso trovare starcraft 2 a un prezzo onesto? intendo sotto i 30€ ?
Purtroppo -parlo della versione digitale, essendo questa la discussione che ne tratta- Starcraft 2 si acquista solo dallo store Blizzard su Battle.net, e non ci stanno santi, costa 60 Euro tondi :(.
Amazon.it, se cè ancora la versione francese la paghi 20 euro e poi lo scarichi dal sito Blizzard in italiano, anche se ci metti una vita ne vale la pena, ciao!
voi che bazzicate in giro, sapete dove trovo SWTFU Sith edition a meno di 19.90? Grazie
Eccolo qua :):
http://www.direct2drive.co.uk/2/8627/product/Buy-Star-Wars:-The-Force-Unleashed---Ultimate-Sith-Edition-Download
9.95 Sterline che al cambio attuale sono 11.4 Euro.
Non so se l'offerta dura solo un giorno, nè che lingue sono supportate.
threnino
17-09-2011, 08:35
questa segnalazione vale una birra....!!!!!!!:fagiano:
Non so se è già stato segnalato, ma su Origin ci sono una 30.a di giochi in offerta tra i quali BF2 a 4,90 euro http://store.origin.com/DRHM/store?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&Env=BASE&productID=156691300
nuovoUtente2
17-09-2011, 11:53
Non so se è già stato segnalato, ma su Origin ci sono una 30.a di giochi in offerta tra i quali BF2 a 4,90 euro http://store.origin.com/DRHM/store?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&Env=BASE&productID=156691300
grazie, vado a dare subito un'occhiata ;)
devil_mcry
17-09-2011, 11:58
un link di tutti i giochi? cmq apparte bbc2 (caldamente consigliato) non trovo nulla.
vorrei prendere bf 2142 ma solo perchè mi piace l'idea ma tanto nn so nemmeno se ci giocherei
Boh, io vedo in offerta solo alcuni BF e nient'altro.
Endy.
ma se lo prendo su origin posso poi scaricarlo da steam
??
bad_hunter_666
17-09-2011, 12:10
HAHAHAHAHAHAAH
no.
Cromwell
17-09-2011, 12:29
Oh bella! Vado per avviare Origin e mi dice che c'è un aggiornamento del client. Ok, clicco su installa... Al termine avvio Origin... C'è un aggiornamento (lo stesso di prima) :rolleyes: ... installo nuovamente... Riavvio... c'è un aggiornamento (riturna...ma che caz... mi prendi per i fondelli?) :mad:... e così via... in loop
bad_hunter_666
17-09-2011, 12:30
Ormai sono sempre più convinto che l'obiettivo di Origin sia uccidere il mercato pc!
devil_mcry
17-09-2011, 12:38
Ormai sono sempre più convinto che l'obiettivo di Origin sia uccidere il mercato pc!
:doh: bah
Cromwell
17-09-2011, 12:43
Oh bella! Vado per avviare Origin e mi dice che c'è un aggiornamento del client. Ok, clicco su installa... Al termine avvio Origin... C'è un aggiornamento (lo stesso di prima) :rolleyes: ... installo nuovamente... Riavvio... c'è un aggiornamento (riturna...ma che caz... mi prendi per i fondelli?) :mad:... e così via... in loop
Al decimo aggiornamento consecutivo (si sono masochista :D ) mi sono rotto un pochino le pelotas e mi dico: "Riscarico il client, disinstallo Origin e lo reinstallo"... seeeee magari... non me lo disinstalla nemmeno :ncomment:
Ma vaf...
EDIT: e pensare che volevo comprargli (ad EA) Spore a 4,90€, ma adesso si attacca
Apro Steam... 10 secondi et voilà eccolo lì pronto
GogetaSSJ
17-09-2011, 12:49
Endy.
Attenzione che tramite il client Origin te li fa pagare a prezzo pieno, dal sito invece ci sono gli sconti!
Che dite 4.90 per C&C4 ne vale la pena? Sono appassionato della serie (ho tutte le versioni scatolate) ma ho sentito parlare molto male di questo.
Endy.
Devi selezionare i vari brand -tipo Need for Speed, Battlefierld- e poi clikkare su "Esplora tutto <nome brand scelto>" :).
Ci sono buone offerte anche per i vecchi Need for Speed -Carbon, Pro Street e Undercover a 4.90 Euro l'uno-.
Gli unici che devi cercare a mano sono Spore e i vari Command&Conquer, sempre a 4.90 Euro l'uno.
reptile9985
17-09-2011, 13:07
primo acquisto da origin (bc2) subito andato a male, nessuna mail di conferma, niente sullo storico ordine, ma 4,9€ scalati dalla carta di credito quelli si! ho scritto all'asssistenza adesso vediamo in quanto tempo, e se, risolvono. cominciamo male, molto male...
reptile9985
17-09-2011, 13:34
primo acquisto da origin (bc2) subito andato a male, nessuna mail di conferma, niente sullo storico ordine, ma 4,9€ scalati dalla carta di credito quelli si! ho scritto all'asssistenza adesso vediamo in quanto tempo, e se, risolvono. cominciamo male, molto male...
risposta dell'assistenza:
"...Le voglio ricordare che, per gli ordini online, servono dalle 24/48 ore in giorni lavorativi per approvare un ordine..."
Incredibile, in digital download devo attendere 1-2 giorni lavoartivi per avere la mia chiave e poter scaricare il gioco e i soldi li hanno presi subito :muro:
GogetaSSJ
17-09-2011, 13:43
Ho letto il regolamento ma penso che la domanda che andrò a fare è nella norma: ieri ho acquistato una key preorder di Battlefield 3, i soldi sono stati gia scalati. La key verrà consegnata qualche giorno prima via mail o già da subito? Però poi origin farà scaricare il giorno di uscita del gioco.
A qualcuno è capitato?
Grazie
Endy.
Ecco qui:
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/search/?keywords=offer&sourceid=eaoitemail50
devil_mcry
17-09-2011, 13:53
Ho letto il regolamento ma penso che la domanda che andrò a fare è nella norma: ieri ho acquistato una key preorder di Battlefield 3, i soldi sono stati gia scalati. La key verrà consegnata qualche giorno prima via mail o già da subito? Però poi origin farà scaricare il giorno di uscita del gioco.
A qualcuno è capitato?
Grazie
ma da dove?
piero_tasso
17-09-2011, 13:55
risposta dell'assistenza:
"...Le voglio ricordare che, per gli ordini online, servono dalle 24/48 ore in giorni lavorativi per approvare un ordine..."
Incredibile, in digital download devo attendere 1-2 giorni lavoartivi per avere la mia chiave e poter scaricare il gioco e i soldi li hanno presi subito :muro:
e naturalmente sabato e domenica non sono giorni lavorativi? :D Ma??? quindi fare l'acquisto su Origin richiede l'intervento di un operatore, non funziona in automatico? :eek:
GogetaSSJ
17-09-2011, 14:00
ma da dove?
Non l'ho preso da Origin ma da un sito che vende le key, tipo GOG che è menzionato nel regolamento. Quello da dove l'ho preso io non è menzionato per cui non posso dirlo qua. Comunque secondo me può essere inserito in quanto è affidabile e nessuno ha mai avuto problemi.
Mi interessa sapere solo com'è la procedura.
devil_mcry
17-09-2011, 14:10
Non l'ho preso da Origin ma da un sito che vende le key, tipo GOG che è menzionato nel regolamento. Quello da dove l'ho preso io non è menzionato per cui non posso dirlo qua. Comunque secondo me può essere inserito in quanto è affidabile e nessuno ha mai avuto problemi.
Non ne ho idea. Molto probabilmente la riceverai quando loro avranno le copie fisiche se va bene al d1 senno dopo
nuovoUtente2
17-09-2011, 14:30
un link di tutti i giochi? cmq apparte bbc2 (caldamente consigliato) non trovo nulla.
vorrei prendere bf 2142 ma solo perchè mi piace l'idea ma tanto nn so nemmeno se ci giocherei
non son una trentina, di meno comunque ci sono.
è da una vita (da quando è uscito) che volevo provare bf2142, ma oggi non più sopratutto 5€ son troppi.
Al decimo aggiornamento consecutivo (si sono masochista :D ) mi sono rotto un pochino le pelotas e mi dico: "Riscarico il client, disinstallo Origin e lo reinstallo"... seeeee magari... non me lo disinstalla nemmeno :ncomment:
Ma vaf...
EDIT: e pensare che volevo comprargli (ad EA) Spore a 4,90€, ma adesso si attacca
Apro Steam... 10 secondi et voilà eccolo lì pronto
hai provato ad avviarlo come amministratore?
a me quando c'è un agg lo notifica e dopo che lo scarica mi chiede i privilegi di admin per installarlo.
Strano io lo appena preso e a fine pagamento mi ha fatto scaricare il gioco direttamente dal client.
ps ho pagato con paypal
devil_mcry
17-09-2011, 15:10
non son una trentina, di meno comunque ci sono.
è da una vita (da quando è uscito) che volevo provare bf2142, ma oggi non più sopratutto 5€ son troppi.
a me quando c'è un agg lo notifica e dopo che lo scarica mi chiede i privilegi di admin per installarlo.
si infatti sono passato oltre
reptile9985
17-09-2011, 15:50
Strano io lo appena preso e a fine pagamento mi ha fatto scaricare il gioco direttamente dal client.
ps ho pagato con paypal
non l'ho preso con il client ma via browser, è arrivata l'email di conferma dopo 3 ore dall'ordine e mi sono ritrovato il gioco in lista in origin... tutto ok sto scaricando ma non è stato proprio istantaneo come steam diciamo...
Io fossi in te chiederei allo shop da cui l'hai acquistato quale sia l'iter che seguono per i pre-order.
Hai già pagato, penso saranno disponibili a spiegarti cosa devi fare per ottenere il gioco.
Cromwell
17-09-2011, 16:00
Tutto risolto. Ho disabilitato il firewall e l'aggiornamento è andato a buon fine
devil_mcry
17-09-2011, 17:54
come spesso capita il problema non è il programma :rolleyes:
@less@ndro
17-09-2011, 18:58
eh certo mi pare normale disabilitare il firewall per installare un aggiornamento. :O
Su Steam Mirror's Edge a 2,50€. Imho bellissimo.
Già, gioco diverso dal solito con grafica veramente bella dal punto di vista artistico :fagiano:
marco_iol
17-09-2011, 19:23
Ottima segnalazione! L'ho preso immediatamente! :)
GogetaSSJ
17-09-2011, 19:27
Io fossi in te chiederei allo shop da cui l'hai acquistato quale sia l'iter che seguono per i pre-order.
Hai già pagato, penso saranno disponibili a spiegarti cosa devi fare per ottenere il gioco.
Sono stati molto celeri nella risposta. Mi hanno detto che mi spediranno la scansione della key qualche giorno prima della release ufficiale
reelucertola
17-09-2011, 19:33
Ottima segnalazione! L'ho preso immediatamente! :)
hai fatto bene..è fantstico
marco_iol
17-09-2011, 19:49
hai fatto bene..è fantstico
Lo sto già installando! :D
Phoenix Fire
17-09-2011, 21:05
Sono stati molto celeri nella risposta. Mi hanno detto che mi spediranno la scansione della key qualche giorno prima della release ufficiale
allora ti avviso, il sito non è autorizzato ne da ea, steam o chiunque altro
E aggiungo che è vietato parlarne qui sul forum ed in particolare in questa discussione, come da regolamento presente nella prima pagina di questo thread e in evidenza anche in prima pagina della sezione giochi di questo forum.
Ognuno è libero di rischiare come vuole con i propri soldi, però poi trovo infantile gridare allo scandalo o lamentarsi come in molti hanno fatto quando qualche publisher decide di fare un region lock dei propri prodotti -come stava per fare Square Enix con Deus Ex Human Revolution- per tutelare -e giustamente- i propri interessi.
GogetaSSJ
17-09-2011, 23:16
allora ti avviso, il sito non è autorizzato ne da ea, steam o chiunque altro
Si lo so. E' come se io comprassi delle copie del gioco e vendessi le key, fin qui è legale.
E aggiungo che è vietato parlarne qui sul forum ed in particolare in questa discussione, come da regolamento presente nella prima pagina di questo thread e in evidenza anche in prima pagina della sezione giochi di questo forum.
Ognuno è libero di rischiare come vuole con i propri soldi, però poi trovo infantile gridare allo scandalo o lamentarsi come in molti hanno fatto quando qualche publisher decide di fare un region lock dei propri prodotti -come stava per fare Square Enix con Deus Ex Human Revolution- per tutelare -e giustamente- i propri interessi.
Si ne sono consapevole infatti l'ho scritto qualche post fa, volevo solo sapere l'iter di un Pre order. Discorso chiuso qui.
Grazie
Si lo so. E' come se io comprassi delle copie del gioco e vendessi le key, fin qui è legale.
Il fatto che lo faccia un rivenditore, però, rende la cosa illegale... steam ha già "annullato" transazioni di questo tipo...
Sembra interessante, fin quando resta a quel prezzo?
mi ricorda vagamente un vecchio gioco, ONI, di cui sto cercando di ritrovare il cd originale... l'avevo finito almeno 3 volte e vorrei rigiocarlo.
sapete se si trova in DD?
mi ricorda vagamente un vecchio gioco, ONI, di cui sto cercando di ritrovare il cd originale... l'avevo finito almeno 3 volte e vorrei rigiocarlo.
Rimarrà fino alle 19:00 di Domenica 18 Settembre.
ONI? Mai sentito
vecchissimo titolo bungie,cercalo sul tubo
la grafica non sarà il massimo ma merita veramente
vecchissimo titolo bungie,cercalo sul tubo
la grafica non sarà il massimo ma merita veramente
Credo che l'unica speranza di vedere Oni in digital download sia quella di aggrapparsi a GoG e sperare che un giorno, prima o poi, entri in catalogo.
A me farebbe piacere, anche se lo trovai un pò monotono a suo tempo.
Eh, stiamo parlando dell'ultimo titolo Bungie per PC e Mac, prima che fosse comprata da MS e dirottasse Halo come esclusiva dell'X-Botolo, tra le bestemmie tra i denti del mondo PC :D.
MIOOOOO!!!
e c'è anche Mount and Blade complete (intera serie) a 10 euro! :D :D
http://store.steampowered.com/sale/paradoxsale_d4_mountblade?snr=1_4_4__118
Con ONI c'entra poco... e non mi sembra si trovi da nessuna parte.
Mirror's Edge chiaramente, nonostante sia EA, lo straconsiglio a chiunque.
bad_hunter_666
18-09-2011, 13:13
Oni si che era proprio un gran bel gioco!
Battuta che capiranno solo quelli di Roma e provincia:
il prequel di Oni?
Mecoi.
:fagiano:
:mbe:
:sofico:
Mi eclisso e mi sospendo per una settimana.
bad_hunter_666
18-09-2011, 13:26
Saggia scelta!
piero_tasso
18-09-2011, 14:11
il prequel di Oni?
Mecoi.
:doh:
propongo il ban definitivo dal forum, il ban su steam e una segnalazione all'abuse del suo ISP (non si sa mai...)
:asd:
VirtualFlyer
18-09-2011, 14:14
il prequel di Oni?
Mecoi.
Stavo per andare a cercamela su maps per vedere se erano posti vicino a Roma, quando mi ha fulminato.
Segnalato e inviato a 8 differenti mod e a Corsini uno screen così non puoi cancellare. :read: :banned: :D
La accendiamo!? :O
il prequel di Oni?
Mecoi.
aggiungi prima questo
THQ
http://store.thq.com/store/thq/list/pc-games/categoryID.39206600
poi non farti più vedere :O
Su origin espansione Battlefield: Bad Company 2 Vietnam a 4.90e dite ne valga la pena? :mbe:
nuovoUtente2
18-09-2011, 16:22
Su origin espansione Battlefield: Bad Company 2 Vietnam a 4.90e dite ne valga la pena? :mbe:
si è divertente :) anche se la maggior parte delle partite le giocavo con badcompany2, mi piacciono le armi moderne.
si è divertente :) anche se la maggior parte delle partite le giocavo con badcompany2, mi piacciono le armi moderne.
grazie:) a guardare quante mappe nuove comprende non dovrebbe essere male a quella cifra
devil_mcry
18-09-2011, 19:01
però in vietnam gioca poca gente
mio fratello l'ha preso il dlc, non ci gioca quasi mai... valutate bene
però in vietnam gioca poca gente
mio fratello l'ha preso il dlc, non ci gioca quasi mai... valutate bene
mmm allora abbandono l'idea...5 euro sono pochi ma non mi va buttarli via completamente ;) piuttosto li uso per i dlc futuri di bf3...
Grazie Devil
mmm allora abbandono l'idea...5 euro sono pochi ma non mi va buttarli via completamente ;) piuttosto li uso per i dlc futuri di bf3...
Grazie Devil
Riprendi in mano l'idea, Vietnam è un'esperienza unica, nuove armi, nuove ambientazioni, mimetismo perfetto, tutto il gameplay è stato rivisto.. io ce l'ho per PS3 e l'ho pagato 14 euro, tornassi indietro lo riprenderei 10 volte, anche se ci giochi poco comunque sia è davvero un titolo a se rispetto BC2. guardati 2 video sul tubo (e poi vuoi mettere ad abbattere gli elicotteri con i le armi normali, son soddisfazioni! :D )
Uno dei DLC più completi che io abbia mai visto, sensazionale davvero, gran lavoro di DICE, come già detto è praticamente un gioco a se!
devil_mcry
18-09-2011, 19:41
si quello sicuro, non sono delle semplici mappe
il problema è che per pc non c'è tanta gente, e apparte le corsa, le altre modalità sono rare, i death match quasi nulli
bad_hunter_666
18-09-2011, 20:07
il problema è che per pc non c'è tanta gente, e apparte le corsa, le altre modalità sono rare, i death match quasi nulli
Forse con questa offerta potrebbe ripopolarsi.
devil_mcry
18-09-2011, 20:17
Forse con questa offerta potrebbe ripopolarsi.
l'hanno messo anche a meno
poco tempo fa su steam c'era tutto bbc2 a 10€
comunque boh io lo volevo prendere non l'ho preso perchè sul forum di bbc2 me lo avevano caldamente sconsigliato
mio fratello l'ha preso ugualmente e in effetti è vero ci giocano in pochi
reptile9985
18-09-2011, 20:29
preso anch'io mirror's edge, gioco particolare, carino ma il doppiaggio di asia argento non si può sentire :muro:
alla fine l'ho preso dai...e da quello che ho iniziato a vedere... è interessante:D :D
aiutatemi a capire una cosa...
ho preso bbc2 scatolato ora ho preso l'espansione vietnam sul sito origin.
Quando avvio il programma origin sotto la voce i miei giochi non vedo ne il primo ne il secondo.
Perchè?
devil_mcry
18-09-2011, 20:38
alla fine l'ho preso dai...e da quello che ho iniziato a vedere... è interessante:D :D
aiutatemi a capire una cosa...
ho preso bbc2 scatolato ora ho preso l'espansione vietnam sul sito origin.
Quando avvio il programma origin sotto la voce i miei giochi non vedo ne il primo ne il secondo.
Perchè?
perchè se lo hai scatolato non lo hai su origin
per averlo su origin devi attivare il tuo seriale del gioco su origin.
vietnam invece si attiva da dentro bbc2, su origin non esce
Il Deathmatch NON è Battlefield! Battlefield è Conquest dai.. :help: :asd:
devil_mcry
18-09-2011, 22:09
Ripeto
Non so com'è su ps3 ma su pc Vietnam e abbastanza vuoto non ci giocano in molti nemmeno tra quello che lo hanno... Ci sono pochi server ed e piuttosto vuoto
quanto dura questa offerta per bbc2? :D
devil_mcry
18-09-2011, 22:58
fino al 20 ho letto
nuovoUtente2
19-09-2011, 08:42
Ripeto
Non so com'è su ps3 ma su pc Vietnam e abbastanza vuoto non ci giocano in molti nemmeno tra quello che lo hanno... Ci sono pochi server ed e piuttosto vuoto
su pc in bbc2 ci sono più di 2000 server, per vietnam ce ne sono 700 di cui 1/3 sempre pieni, si può giocare tranquillamente (sono aggiornato ad un mese fa :) )
perchè se lo hai scatolato non lo hai su origin
per averlo su origin devi attivare il tuo seriale del gioco su origin.
vietnam invece si attiva da dentro bbc2, su origin non esce
ho provato ad usare la funzione riscatta codice su origin...mi si apre una finestra e chiede di inserire un seriale.
Lo inserisco e mi appare una finestra:
"Siamo spiacenti, ma questo codice non può essere riscattato qui. Riscatta il codice nel sito seguente: https://activate.ea.com/applyentitlement.do. Visita FAQ."
Clicco sul link inserisco il seriale la user e pass dell'accaunt origin e mi comunica che il codice è già usato:mbe:
nuovoUtente2
19-09-2011, 08:55
ho provato ad usare la funzione riscatta codice su origin...mi si apre una finestra e chiede di inserire un seriale.
Lo inserisco e mi appare una finestra:
"Siamo spiacenti, ma questo codice non può essere riscattato qui. Riscatta il codice nel sito seguente: https://activate.ea.com/applyentitlement.do. Visita FAQ."
Clicco sul link inserisco il seriale la user e pass dell'accaunt origin e mi comunica che il codice è già usato:mbe:
controlla se già te lo ha attivato, nella home dovrebbe essere attivato il pulsante vietnam :boh:
su pc in bbc2 ci sono più di 2000 server, per vietnam ce ne sono 700 di cui 1/3 sempre pieni, si può giocare tranquillamente (sono aggiornato ad un mese fa :) )
E con questa promozione aumenteranno credo, l'espansione vale davvero la pena!
Ripeto
:fuck:
controlla se già te lo ha attivato, nella home dovrebbe essere attivato il pulsante vietnam :boh:
scusami mi sono espresso male... l'espansione vietnam funziona alla perfezione...io non riesco a capire perchè quando avvio origin nell'elenco dei giochi installati non mi visualizza bb2 che avevo preso scatolato.
E con questa promozione aumenteranno credo, l'espansione vale davvero la pena!
:fuck:
gente o no io ho solo notato che le mappe sono mooolto aperte ci sono un sacco di mimetizzazioni possibili e mi seccano che è un piacere:D
nuovoUtente2
19-09-2011, 09:22
scusami mi sono espresso male... l'espansione vietnam funziona alla perfezione...io non riesco a capire perchè quando avvio origin nell'elenco dei giochi installati non mi visualizza bb2 che avevo preso scatolato.
ah ok.
gente o no io ho solo notato che le mappe sono mooolto aperte ci sono un sacco di mimetizzazioni possibili e mi seccano che è un piacere:D
Molto difficile, gameplay molto tattico, armi senza nessun mirino, ma i colpi entrano che è un piacere al contrario che in BC2 (prova l'M14 :sbav:)
nuovoUtente2
19-09-2011, 12:51
Molto difficile, gameplay molto tattico, armi senza nessun mirino, ma i colpi entrano che è un piacere al contrario che in BC2 (prova l'M14 :sbav:)
gameplay tattico? dove? in vietnam è tutto tranne che tattico :read:
i mirini a quei tempi non esistevano :mbe:
gameplay tattico? dove? in vietnam è tutto tranne che tattico :read:
i mirini a quei tempi non esistevano :mbe:
Il mimetismo ti obbliga alla tattica e ad essere circospetto, il discorso sui mirini era un paragone con BC2 no.... :O
Credo (spero) che la risposta sia ovvia, ma ovviamente un acquisto su GfWL rimane registrato a tuo nome? cioè lo puoi scaricare tutte le volte che vuoi (come steam)? E nel caso di giochi installati da supporto ottico come funziona per un eventuale dwnld su altri pc in futuro? :fagiano::fagiano:
ketersephirot
19-09-2011, 15:52
Credo (spero) che la risposta sia ovvia, ma ovviamente un acquisto su GfWL rimane registrato a tuo nome? cioè lo puoi scaricare tutte le volte che vuoi (come steam)? E nel caso di giochi installati da supporto ottico come funziona per un eventuale dwnld su altri pc in futuro? :fagiano::fagiano:
Reinstalli il gioco da supporto ottico ed inserisci il tuo account GFWL.
Idem come sopra per i titoli UPlay.
Che io sappia solo Steam e Origin consentono di riscaricare i titoli associati, anche se installati originariamente da un supporto ottico.
ok, e per quanto riguarda i titoli scaricati? si possono riscaricare ed installare tutte le volte che si vuole?
UnicoPCMaster
19-09-2011, 16:40
ok, e per quanto riguarda i titoli scaricati? si possono riscaricare ed installare tutte le volte che si vuole?
I giochi acquistati sul gfwl si possono scaricare mentre i giochi retail no (utilizzano semplicemente la piattaforma per multi, achievements, ecc... infatti puoi crare/giocarci con tutti gli account che vuoi).
ci sono molti spazi aperti rispetto a bbc2 (secondo me) è pazzesco..se non conosci le mappe giri come una papera e vieni seccato in un secondo...
per quel che riguarda i colpi che entrano benisissimo è assolutamente sorprendente...nulla a che vedere con bbc2!! ma come mai?? non me lo spiego...:mbe: mi illumini te? se era un bug come hanno risolto in vietnam avrebbero potuto fare nella versione standard:eek:
ci sono molti spazi aperti rispetto a bbc2 (secondo me) è pazzesco..se non conosci le mappe giri come una papera e vieni seccato in un secondo...
per quel che riguarda i colpi che entrano benisissimo è assolutamente sorprendente...nulla a che vedere con bbc2!! ma come mai?? non me lo spiego...:mbe: mi illumini te? se era un bug come hanno risolto in vietnam avrebbero potuto fare nella versione standard:eek:
Da ciò che so Vietnam è stato in parte riscritto per fixare tanti problemi di BC2, ma poi non è mai uscita una patch correttiva per BC2 contenente suddetti miglioramenti, il motivo non lo so, comunque hai visto che bello? le armi son tutte buonissime a parte gli UZI che odio alla morte :asd:
Da ciò che so Vietnam è stato in parte riscritto per fixare tanti problemi di BC2, ma poi non è mai uscita una patch correttiva per BC2 contenente suddetti miglioramenti, il motivo non lo so, comunque hai visto che bello? le armi son tutte buonissime a parte gli UZI che odio alla morte :asd:
sono proprio delle volpi...a questo punto vietnam è migliore rispetto a bbc2...quando ho sparato le prime volte ed i colpi entravano come si deve ho pensato...bhe questo è cuxo non può essere...stiamo parlando di bbc2!!!!
sono contento comunque, vietnam può essere considerato un gioco a se..e per 5 euro...
grazie per il consiglio!
l'uzi non lo uso mai...non mi garba come arma:D :D
sono proprio delle volpi...a questo punto vietnam è migliore rispetto a bbc2...quando ho sparato le prime volte ed i colpi entravano come si deve ho pensato...bhe questo è cuxo non può essere...stiamo parlando di bbc2!!!!
sono contento comunque, vietnam può essere considerato un gioco a se..e per 5 euro...
grazie per il consiglio!
l'uzi non lo uso mai...non mi garba come arma:D :D
Figurati, ti ho consigliato in base alle mie impressioni :D vedrai che ti divertirai un mondo, è proprio un altro gioco in tutto ed ha molti bug in meno, direi nessuno!
Cromwell
20-09-2011, 11:06
Nordic Games sconta il suo catalogo su GamersGate (http://www.gamersgate.com/publisher/24/nordic-games)
Siccome questa estate Nordic Games ha acquisito la JooWood dopo il fallimento di quest'ultima, troverete titoli come Gothic, The Guild, Spellforce, ecc...
Qualcuno sa spiegarmi perché non mi fa scaricare Gears of War dal marketplace di GfWL? Con Minerva's Den tutto ok, ma GoW non vuole proprio farmelo scaricare (errore nella transazione, riprovare più tardi) :help::help:
Phoenix Fire
21-09-2011, 08:23
salve a tutti visto che i colleghi del lavoro giocano tutti a COD MW stavo pensando di comprarlo. Dove lo trovo a molto poco?
grazie
ps intendo poco per un COD, so che non scende mai più di tanto come prezzo
salve a tutti visto che i colleghi del lavoro giocano tutti a COD MW stavo pensando di comprarlo. Dove lo trovo a molto poco?
grazie
Madonna mia lascia stare per carità, i single dei 2 MW sono bellissimi, ma i multi guarda.. sarà che io sono uno più da Battlefield con spazi aperti, mezzi d'ogni tipo e distruttibilità degli ambienti, ma ormai i COD li sento tutti claustrofobici! :stordita:
In gni caso in prima pagina c'è l'elenco di numerosi siti di digital download, dai un'occhiata tu stesso
nuovoUtente2
21-09-2011, 09:18
grazie
un mesetto fa lo trovavi a 7€, prezzo più basso di sempre, solo per questo l'ho preso avevo la curiosità di provarlo (cod4mw) e l'ho trovato simpatico, è frenetico, affollatissimo ed uno stile di gioco ....come dire....arcade? dopo una settimana l'ho cancellato, magari poi lo riprendo.
anche io sono un tipo da battlefield per il poco di tattica, gli ambienti giganti ed aperti e sopratutto la distruttibilità.
cmq la momento il prezzo più basso è 12sterline in un "famoso store inglese" :rolleyes:
e ti informo che steam non accetta key da nessuna fonte se non il suo negozio per cod4 (ci sono passato).
Raga ma per il preorder di fifa 12, il prezzo più basso lo trovo su gamersgate(36$-->25 euro)?
Lo posso prendere li o ci sono limitazioni regionali?
In caso posso legare il seriale a origin e scaricarlo in ita?
Phoenix Fire
21-09-2011, 13:28
grazie di tutte le info, lo riaspetto a meno di 10 euro allora. Non ho fretta era solo per passare qualche ora di divertimento con i colleghi XD
nuovoUtente2
21-09-2011, 13:30
In caso posso legare il seriale a origin e scaricarlo in ita?
SI (con tutti i giochi EA funziona così)
nuovoUtente2
21-09-2011, 13:31
grazie di tutte le info, lo riaspetto a meno di 10 euro allora. Non ho fretta era solo per passare qualche ora di divertimento con i colleghi XD
a natale su steam lo trovi a 12,50€
nuovoUtente2
21-09-2011, 15:07
fear 3 scontato del 50% (25€) su greenman gaming
RobySchwarz
21-09-2011, 15:37
fear 3 scontato del 50% (25€) su greenman gaming
E ci perdiamo sempre......
se si potesse acquistare il $ o £, ecco i prezzi
£14.95 / $24.95
rispettivamente 17 e 18 euro..che balle però :muro:
Segnalo Two Worlds 2 su Direct2Drive UK a 7.49£ (circa 8.50€) per chi fosse interessato.
Considerando che su Steam l'hanno messo a 19.99€, direi che è un buon affare :D
devAngnew
21-09-2011, 18:43
Segnalo Two Worlds 2 su Direct2Drive UK a 7.49£ (circa 8.50€) per chi fosse interessato.
Considerando che su Steam l'hanno messo a 19.99€, direi che è un buon affare :D
E' possibile giocarlo in italiano ? ... :stordita:
Credo di si, anche se penso che il gioco non sia doppiato ma abbia solo i sottotitoli in italiano
devAngnew
21-09-2011, 19:16
Credo di si, anche se penso che il gioco non sia doppiato ma abbia solo i sottotitoli in italiano
Quello mi basta, però vorrei essere sicuro...
Quello mi basta, però vorrei essere sicuro...
Io il gioco non ce l'ho, però ho visto su un sito in cui si raccolgono informazioni sui giochi multilingua e questo gioco contiene anche l'italiano, nei soli sottotitoli ovviamente.
Ho appena finito di scaricare ed installare Two Worlds II (preso da d2d) ed è full ing :( .
Lollauser
21-09-2011, 22:11
Sapete se c'è Borderlands in offertona su qualche DD?
L'ultima su Steam l'ho persa :(
DakmorNoland
22-09-2011, 07:00
Raga ho visto che Dead Island si trova su Amazon.com (quello statunitense per intenderci) in DD a 40$, che sarebbero 30€. Dite che ci sono problemi se acquisto da li? Ieri ho fatto una prova e mi faceva arrivare fino al pagamento con carta di credito, quindi credo che funzioni. Poi essendo steamworks se lo associo al mio account dovrebbe andare tutto ok. Qualcuno ha già fatto acquisti simili e mi può confermare?
Conoscete offerte migliori per Dead Island in altri shop online?
Raga ho visto che Dead Island si trova su Amazon.com (quello statunitense per intenderci) in DD a 40$, che sarebbero 30€. Dite che ci sono problemi se acquisto da li? Ieri ho fatto una prova e mi faceva arrivare fino al pagamento con carta di credito, quindi credo che funzioni. Poi essendo steamworks se lo associo al mio account dovrebbe andare tutto ok. Qualcuno ha già fatto acquisti simili e mi può confermare?
Conoscete offerte migliori per Dead Island in altri shop online?
Il DD di amazon (purtroppo aggiungerei) funziona esclusivamente su suolo Americano ;)
Endy.
nuovoUtente2
22-09-2011, 08:53
Il DD di amazon (purtroppo aggiungerei) funziona esclusivamente su suolo Americano ;)
Endy.
confermo :(
Pensando che fosse un problema di GfWL, ho provato diverse volte ad acquistare un gioco, ricevendo regolarmente un messaggio di errore. Mi sono poi accorto che la postepay aveva meno di quello che pensavo. Ora, nella pagina billing.microsoft.com, vedo che quei 5 tentativi di acquisto sono registrati (seppur c'è scritto "nessun articolo presente nell'ordine"), ma ovviamente non fatturati: c'è il rischio che ricaricando la pp, inizino a farmi pagare quegli acquisti? :help::help:
Pensando che fosse un problema di GfWL, ho provato diverse volte ad acquistare un gioco, ricevendo regolarmente un messaggio di errore. Mi sono poi accorto che la postepay aveva meno di quello che pensavo. Ora, nella pagina billing.microsoft.com, vedo che quei 5 tentativi di acquisto sono registrati (seppur c'è scritto "nessun articolo presente nell'ordine"), ma ovviamente non fatturati: c'è il rischio che ricaricando la pp, inizino a farmi pagare quegli acquisti? :help::help:
non credo proprio, se uno riceve un messaggio di errore per problemi sulla carta (in questo caso mancanza di soldi) può giusto restare scritto il tentativo, ma non può rimanere in sospeso in attesa dei soldi e scalarli appena possibile. l'acquisto non è stato completato e discorso chiuso insomma.
ma chiamare il 800787614 (gratuito da fisso) non ti costa nulla e lo chiedi a un loro operatore, così stai più tranquillo
sì grazie, ho appena visto il numero verde nella pagina di supporto. Li chiamo subito ;);)
devAngnew
22-09-2011, 10:46
Ho appena finito di scaricare ed installare Two Worlds II (preso da d2d) ed è full ing :( .
Ecco e te pareva..... ma è cosi difficile avere titoli multilingua..... :muro:
Nordic Games sconta il suo catalogo su GamersGate (http://www.gamersgate.com/publisher/24/nordic-games)
Siccome questa estate Nordic Games ha acquisito la JooWood dopo il fallimento di quest'ultima, troverete titoli come Gothic, The Guild, Spellforce, ecc...
Già :D infatti si trova la Gothic Complete Collection (http://www.gamersgate.com/DDB-GOTHIC/gothic-complete-collection-bundle) che contiene tutti i titoli della serie più espansioni, a 17,50€
oppure anche prenderli singolarmente, se non si vogliono tutti, costano poco! I primi due capitoli sono stupendi :D
reelucertola
22-09-2011, 18:34
weekend sega
http://store.steampowered.com/sale/SEGAWEEKEND2011?snr=1_4_4__118
dura fino al 27
weekend sega
http://store.steampowered.com/sale/SEGAWEEKEND2011?snr=1_4_4__118
dura fino al 27
Alpha protocol scontato del 90% :asd: a 2 euro lo vendono ormai...
Alpha protocol scontato del 90% :asd: a 2 euro lo vendono ormai...
Non l'ho preso perchè ricordo che doveva uscire una fantomatica patch che risolveva gran parte dei bug o problemi del gioco...è uscita?:stordita:
Ci sarebbe il sito europeo (oppure altro dove noi possiam aquistare) di impulsedriven (http://www.impulsedriven.com/). siccome vende Duke Nukem Forever a 7,00, però da noi non si può aquistare :(
ketersephirot
23-09-2011, 10:31
Ci sarebbe il sito europeo (oppure altro dove noi possiam aquistare) di impulsedriven (http://www.impulsedriven.com/). siccome vende Duke Nukem Forever a 7,00, però da noi non si può aquistare :(
Purtroppo GameStop non ha i diritti per vendere DNF in europa.
Azaelneo
23-09-2011, 10:50
ragazzi vorrei consigliare thehut è stato velocissimo! Ordinato the witcher 2 l'11/09 spedito qualche giorno dopo ed è già arrivato!!! Costo totale per il gioco scatolato solo 22€ :D Ora mi godo questo giocone :sofico:
Purtroppo GameStop non ha i diritti per vendere DNF in europa.
E' legale comprare dnf da impulsedriven usando un proxy us?
Pericoloso è pericoloso, ma illegale...?
devil_mcry
23-09-2011, 11:06
no
ketersephirot
23-09-2011, 11:17
Pericoloso è pericoloso, ma illegale...?
Rischi che ti invalidino l'acquisto, ti rimuovano il gioco dalla libreria steam o addirittura ti blocchino l'account steam.
bad_hunter_666
23-09-2011, 11:25
Su ebay vendono le key che regalava nvidia agli acquirenti delle geforce, se è legale non lo so ma di sicuro te la rischi di meno!
Rischi che ti invalidino l'acquisto, ti rimuovano il gioco dalla libreria steam o addirittura ti blocchino l'account steam.
Steam non può bloccarti l'account perchè potresti averci su altri giochi acquistati regolarmente che sono tuoi. Se lo facessero credo si potrebbe ricorrere a vie legali, in quanto penso si tratterebbe di sottrazione indebita di licenze regolarmente acquistate.
Mentre il gioco comprato in maniera illecita è facile che te lo blocchino e che te lo rimuovino dalla libreria.
ketersephirot
23-09-2011, 13:04
Steam non può bloccarti l'account perchè potresti averci su altri giochi acquistati regolarmente che sono tuoi. Se lo facessero credo si potrebbe ricorrere a vie legali, in quanto penso si tratterebbe di sottrazione indebita di licenze regolarmente acquistate.
Mentre il gioco comprato in maniera illecita è facile che te lo blocchino e che te lo rimuovino dalla libreria.
Ti consiglio una lettura approfondita dell'accordo di licenza di Steam.
http://store.steampowered.com/subscriber_agreement/
E' facoltà di Valve bloccarti l'intero account in caso di truffa come dal punto 5 :
5. COMPORTAMENTO ONLINE, TRUFFE E CONDOTTE ILLEGALI
L'Abbonato si assume personalmente la responsabilità per l'uso del Profilo e per tutte le comunicazioni e attività su Steam risultanti dall'uso del Profilo.
Il comportamento online e l'interazione dell'Abbonato con altri Abbonati devono essere regolati dal buon senso e dalle norme etiche fondamentali.
Per i requisiti specifici consultare le Regole di comportamento online di Steam all'indirizzo: http://steampowered.com/index.php?area=online_conduct, altre Norme d'uso, Condizioni di Sottoscrizione o condizioni d'uso sono richieste da terze parti che ospitano determinati giochi o altri servizi.
Steam e il Software possono includere funzioni progettate per identificare i processi software o hardware o funzioni che potrebbero offrire a un giocatore un vantaggio competitivo ingiusto durante l'uso delle versioni per più giocatori del Software, di altri prodotti Valve o modifiche ad essi correlate ("Truffe").
L'Abbonato accetta di non realizzare truffe o agevolare terze parti nella creazione delle suddette. Inoltre accetta di non disattivare o eludere il software progettato per prevenire e registrare la presenza di Truffe, né di interferire con esso, direttamente o indirettamente.
L'Abbonato riconosce e accetta che Valve o qualsiasi altro host online per più giocatori può rifiutare all'Abbonato la partecipazione a determinati giochi online per più giocatori, in caso di Truffe perpetrate in relazione a Steam o al Software. Inoltre, l'Abbonato riconosce e accetta che l'host online per più giocatori può riferire a Valve della commissione da parte dell'Abbonato di Truffe; Valve può comunicare l'eventuale cronologia dell'Abbonato in merito a truffe ad altri host online per più giocatori per i prodotti Valve.
Valve può disattivare il Profilo dell'Abbonato o una determinata Sottoscrizione per qualsiasi comportamento o attività ritenuta illegale da Valve, che rappresenti una Truffa o che influisca negativamente sul godimento di Steam da parte di altri Abbonati.
L'Abbonato riconosce che Valve non ha l'obbligo di fornire comunicazioni all'Abbonato prima di disattivare una Sottoscrizione e/o un Profilo, anche se potrebbe decidere di farlo.
Azz, allora come non detto.
Fatti i cavoli tuoi, vah! :D
VirtualFlyer
23-09-2011, 15:34
non so se ci sia legislatura riguardo l'acquisto in dd tramite proxy, però personalmente lo ritengo illegale quanto meno perché con tutta probabilità viola il tos
nuovoUtente2
23-09-2011, 18:57
sconti del 60% su D2D
ruse, hawx2, hawx2 deluxe, tropico3, patrician4
e 70% su sniper
ed è possibile pagare anche in dollari (con una piccola tassa)
Consiglio
23-09-2011, 19:12
non so se ci sia legislatura riguardo l'acquisto in dd tramite proxy, però personalmente lo ritengo illegale quanto meno perché con tutta probabilità viola il tos
Scusate se io sto in America e lo acquisto da li, non è la stessa cosa?
meglio che chiudete il discorso :)
comunque non si può fare
piero_tasso
23-09-2011, 20:16
Scusate se io sto in America e lo acquisto da li, non è la stessa cosa?
se tu stai negli USA ti connetti dagli USA, se tu passi per un proxy in USA è come se ti connettessi dagli USA, ma il controllo sulla tua provenienza viene fatto tramite l'IP, e molti proxy hanno IP ben noti... io lascerei perdere :)
Cavallaudo
24-09-2011, 12:43
Ma il tos a sua volta ha clausole non tanto legali, perlomeno non in tutte le nazioni in cui viene venduto et applicato... io penso che si tratta di un settore ancora non tanto regolamentato, ne da parte di chi sfrutta ste "falle" epr vendere i codici a basso prezzo, ne da parte di chi vende i giochi applicando regolamenti con clausole vessatorie nei confronti del cliente che in molte nazioni non sono legali... e per ora a entrambi conviene lasciare le cose come sono...
Mega Man
25-09-2011, 21:58
sconti del 60% su D2D
ruse, hawx2, hawx2 deluxe, tropico3, patrician4
e 70% su sniper
ed è possibile pagare anche in dollari (con una piccola tassa)
HAWX 2 dal co.uk si può comprare solo negli... UK, e dal .com solo in america, messico ecc, fancuore :asd:
HAWX 2 dal co.uk si può comprare solo negli... UK, e dal .com solo in america, messico ecc, fancuore :asd:
Non ti perdi nulla, io non lo vorrei nemmeno regalato se è come la demo che provai :D:D:D.
Come rovinare quello che poteva essere un brand rivale di Ace Combat.
Fantasma diablo 2
26-09-2011, 08:33
Non ti perdi nulla, io non lo vorrei nemmeno regalato se è come la demo che provai :D:D:D.
il primo era carino, il secondo è stato fatto da ubisoft con sede in Romania...:doh:
il primo era carino, il secondo è stato fatto da ubisoft con sede in Romania...:doh:
Anche il primo è stato fatto da loro, gli autori sono gli stessi -hanno fatto anche i due Blazing Angels, sempre per Ubisoft- :).
Peccato, perchè con Blazing Angels e poi H.A.W.X. avevano tracciato una rotta interessante tra le simulazioni arcade con gli aerei, ma con H.A.W.X. 2 proprio han fatto un pessimo lavoro.
Quindi? I rumeni non sanno fare videogiochi? Di grazia che c'è l'Europa dell'est, perché Giappone e USA son andati a puttane e sviluppano solo per console, l'Inghilterra regge, ma a breve seguirà i cugini, la Germania, bè... son tedeschi, san fare le guerre, non arte... il resto è nullo... ripeto, ci va bene che stan crescendo questi "orientali".
Quindi? I rumeni non sanno fare videogiochi? Di grazia che c'è l'Europa dell'est, perché Giappone e USA son andati a puttane e sviluppano solo per console, l'Inghilterra regge, ma a breve seguirà i cugini, la Germania, bè... son tedeschi, san fare le guerre, non arte... il resto è nullo... ripeto, ci va bene che stan crescendo questi "orientali".
Prendi la Russia, ormai è uno dei maggiori produttori di giochi.. esempio la serie S.T.A.L.K.E.R. oppure Metro 2033..
TheDarkAngel
26-09-2011, 09:23
Prendi la Russia, ormai è uno dei maggiori produttori di giochi.. esempio la serie S.T.A.L.K.E.R. oppure Metro 2033..
Credo si risentirebbero, sono ucraini.
Credo si risentirebbero, sono ucraini.
Oooooooooooops.. vabbè il succo si è capito :asd:
nuovoUtente2
26-09-2011, 09:55
la giocabilità è buona anche se mi aspettavo di meglio. l'ho acquistato a marzo a 28€ scatolato :doh: sulla base della qualità del primo.
I video che raccontano la storia lasciano a desiderare, ma grafica e giocabilità sono buone, peccato che online siamo al max 20giocatori contemporaneamente online ma si riesce a giocare alle varie modalità.
Consiglio
26-09-2011, 10:21
Dead Island al prezzo più basso?
Non solo Russia, al di là che son Ucraini appunto, ma ci son molti altir giochi che vengono dall'est come The Witcher, ArmA, Serious Sam, ecc... certo fanno anche minchiate, ma almeno si prendono rischi che i publisher occidentali non si prendono, a parte Valve... che ormai però s'è fatta un nome che qualunque cosa faccia vende bene lo stesso, dubito che Portal avrebbe avuto questo successo, se fosse stato sviluppato da Ubisoft o Eidos o EA o Activision...
threnino
26-09-2011, 12:58
Non solo Russia, al di là che son Ucraini appunto, ma ci son molti altir giochi che vengono dall'est come The Witcher, ArmA, Serious Sam, ecc... certo fanno anche minchiate, ma almeno si prendono rischi che i publisher occidentali non si prendono, a parte Valve... che ormai però s'è fatta un nome che qualunque cosa faccia vende bene lo stesso, dubito che Portal avrebbe avuto questo successo, se fosse stato sviluppato da Ubisoft o Eidos o EA o Activision...
Portal sembra un side project di fascia alta, e si sono tolti la soddisfazione di farlo uscire! E' pieno di citazioni interne ed esterne al gioco...veramente ben fatto e soprattutto originale... per fortuna che l'han messo gratis su steam, perchè dubito che avrei speso 10€ per quel giochino...
piero_tasso
26-09-2011, 14:08
ennò, la Ubisoft Romania ha fatto quel gioiello di Silent Hunter III, quindi sputate pure su HAWX 2, ma non su Ubi Romania :O
Fantasma diablo 2
26-09-2011, 20:21
Est, Ovest...hanno tirato su di nuovo il muro di Berlino? Ogni nazione è una cosa a se. Se gli Ucraini fanno bene i videogiochi non vuol dire che valga lo stesso per la Romania...Un po' per lo stesso motivo per cui non mi farei mai cucinare una pizza da un tedesco, eppure la Germania è a uno sputa dall'Italia...
Est, Ovest...hanno tirato su di nuovo il muro di Berlino? Ogni nazione è una cosa a se. Se gli Ucraini fanno bene i videogiochi non vuol dire che valga lo stesso per la Romania...Un po' per lo stesso motivo per cui non mi farei mai cucinare una pizza da un tedesco, eppure la Germania è a uno sputa dall'Italia...
No, ma diciamo che ad est sono partiti da poco, quindi si ritrovano ad essere come USA e Giappone negli anni 80-90, solo con un enorme potenziale tecnologico in più. Han idee nuove, voglia di fare e non necessariamente hanno la necessita di incassare milioni di dollari/euro per mantenere un'infrastruttura estremamente costosa (che so, EA e Activision devono vendere milioni di copie dei loro brand più famosi, anche solo per rischiare di buttare 2-3 anni di sviluppo in un brand nuovo, con i costi dei giochi moderni)... tenendo anche conto che il costo della vita là è minore (per ora) e quindi hanno meno spese a parità di qualità/quantità... si vede anche dalle produzioni più grosse di questi paesei: The Witcher, Stalker, ArmA, Serious Sam, Amnesia (ci metto anche i paesi scandinavi), Mount & Blade... son tutti giochi di "nicchia" diciamo, che se vendono un milione di copie permettono di rientrane nei costi abbondantemente (Amnesia con 400.000 copie permette alla software house di dare, per la prima volta, uno stipendio mensile e sviluppare con tranquillità il prossimo gioco)... se Call of Duty o Battlefield 3 vendessero 1 milione di copie, Infinity Ward e DICE chiuderebbero...
VirtualFlyer
26-09-2011, 20:36
No, ma diciamo che ad est sono partiti da poco, quindi si ritrovano ad essere come USA e Giappone negli anni 80-90, solo con un enorme potenziale tecnologico in più. Han idee nuove, voglia di fare e non necessariamente hanno la necessita di incassare milioni di dollari/euro per mantenere un'infrastruttura estremamente costosa (che so, EA e Activision devono vendere milioni di copie dei loro brand più famosi, anche solo per rischiare di buttare 2-3 anni di sviluppo in un brand nuovo, con i costi dei giochi moderni)... tenendo anche conto che il costo della vita là è minore (per ora) e quindi hanno meno spese a parità di qualità/quantità... si vede anche dalle produzioni più grosse di questi paesei: The Witcher, Stalker, ArmA, Serious Sam, Amnesia (ci metto anche i paesi scandinavi), Mount & Blade... son tutti giochi di "nicchia" diciamo, che se vendono un milione di copie permettono di rientrane nei costi abbondantemente (Amnesia con 400.000 copie permette alla software house di dare, per la prima volta, uno stipendio mensile e sviluppare con tranquillità il prossimo gioco)... se Call of Duty o Battlefield 3 vendessero 1 milione di copie, Infinity Ward e DICE chiuderebbero...
erri mio caro, erri, e non di poco. Ad Infinity Ward non interessa quante copie venderà MW3. Gliene bastano 3 i cui compratori siano contenti.:O
erri mio caro, erri, e non di poco. Ad Infinity Ward non interessa quante copie venderà MW3. Gliene bastano 3 i cui compratori siano contenti.:O
Ad Inifnity Ward no, ma ad Activision sì :asd:
Anzi... se vendono meno di Battlefield 3, son cazzi... :asd:
dardenta
26-09-2011, 22:43
Ciao ragazzi dove posso acquistare baldur's gate 2 + espansioni in italiano?
piero_tasso
26-09-2011, 23:49
Ciao ragazzi dove posso acquistare baldur's gate 2 + espansioni in italiano?
Su Gog trovi in digital delivery entrambi con espansioni, senza DRM, ma in inglese. Poi la localizzazione puoi scaricarla a parte e metterla tu, solo dell'espansione del due non mi risulta sia mai esistita (o comunque non si trova)
http://www.gog.com/en/gamecard/baldurs_gate_2_complete
era in offerta fino a ieri (anche se ora mi visualizza 7,99$ anziché 9,99, quindi non ci sto capendo molto :stordita:
Poi qui trovi la traduzione: http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibili
ketersephirot
27-09-2011, 09:12
Su Gog trovi in digital delivery entrambi con espansioni, senza DRM, ma in inglese. Poi la localizzazione puoi scaricarla a parte e metterla tu, solo dell'espansione del due non mi risulta sia mai esistita (o comunque non si trova)
http://www.gog.com/en/gamecard/baldurs_gate_2_complete
era in offerta fino a ieri (anche se ora mi visualizza 7,99$ anziché 9,99, quindi non ci sto capendo molto :stordita:
Poi qui trovi la traduzione: http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibili
L'espansione di BG2 in Italiano esiste e ne sono un felice possessore.
Purtroppo, come quasi sempre accade nel caso di titoli particolarmente datati, per questioni di licenza via DD è disponibile unicamente la versione inglese.
Se non erro esiste però una ristampa economica del gioco su DVD.
piero_tasso
27-09-2011, 09:30
L'espansione di BG2 in Italiano esiste e ne sono un felice possessore.
Purtroppo, come quasi sempre accade nel caso di titoli particolarmente datati, per questioni di licenza via DD è disponibile unicamente la versione inglese.
Se non erro esiste però una ristampa economica del gioco su DVD.
La ristampa su DVD non la trovo da un sacco di tempo (a meno che non sia stata ristampata recentemente).
Esiste anche per l'espansione? Perché se guardi la conversione in italiano disponibile in internet non si trova mai la conversione dell'espansione... e mi pare impossibile come cosa.
Magari guardandoci potresti farcela avere tu :) (o almeno scopriamo il motivo dell'assenza della conversione)
ketersephirot
27-09-2011, 09:55
La ristampa su DVD non la trovo da un sacco di tempo (a meno che non sia stata ristampata recentemente).
Esiste anche per l'espansione? Perché se guardi la conversione in italiano disponibile in internet non si trova mai la conversione dell'espansione... e mi pare impossibile come cosa.
Magari guardandoci potresti farcela avere tu :) (o almeno scopriamo il motivo dell'assenza della conversione)
Non è il primo caso di gioco per cui non è disponibile la conversione in ita dell'espansione.
Anche Empire Earth soffre dello stesso "problema".
UnicoPCMaster
27-09-2011, 10:01
Non è il primo caso di gioco per cui non è disponibile la conversione in ita dell'espansione.
Anche Empire Earth soffre dello stesso "problema".
L'espansione di Empire Earth è in italiano. :confused:
dardenta
27-09-2011, 10:11
Ciao ragazzi,
grazie per le risposte. Su Amazon l'ho trovato scatolato ma c'è scritto edizione Regno unito quindi presumo che sia in inglese.
Pensate che su internet possa trovare la traduzione ita delle espansioni?
Grazie.
Ragazzi scusate, ho preso portal gratuitamente su steam qualche giorno fa..
Il gioco è proprio bello ma.. è normale che sia così dannatamente corto?!? Sembra una demo, forse hanno regalato solo una versione ridotta? Ci ho messo davvero niente a finirlo, per curiosità sono appena andato a controllare sul mio client steam che mi dice "3 ore giocate". Pensavo che i 19 livelli fossero solo il tutorial.. mi sto forse perdendo qualcosa?!?
piero_tasso
28-09-2011, 14:12
Il gioco è proprio bello ma.. è normale che sia così dannatamente corto?!? Sembra una demo, forse hanno regalato solo una versione ridotta? Ci ho messo davvero niente a finirlo, per curiosità sono appena andato a controllare sul mio client steam che mi dice "3 ore giocate". Pensavo che i 19 livelli fossero solo il tutorial.. mi sto forse perdendo qualcosa?!?
solo 3 ore? son proprio un nabbo :D
comunque sì, è molto corto (una versione ancora più ridotta la danno gratuitamente sempre o quasi, ma si chiama Portal: First Slice), considera che è stato poco più di un esperimento a suo tempo.
Portal 2 invece è più lungo ed ha anche una campagna coop. Non so però quanto duri, in definitiva...
ketersephirot
28-09-2011, 16:00
Segnalo un'interessante serie di sconti su titoli indie presso GetGames.com :
http://www.getgamesgo.com/category/indie-sale
Imperdibile imho Serious Sam TSE HD.
Tra l'altro i giochi riscattabili su Steam sono segnati con una bella icona.
Humble Bundle con....FROZEN SYNAPSE!!!
http://www.humblebundle.com/
nuovoUtente2
28-09-2011, 19:58
su d2d prejudice a 2,5sterline
piero_tasso
28-09-2011, 21:36
azz, mi sa che questo è il primo Humble Bundle che lascio lì, mi sa... D'altra parte Frozen Synapse ce l'ho su Steam, non mi interessa averne una seconda copia su Linux contando che ci avrò giocato mezz'oretta (quanto basta per capire che è troppo tosto :D )
bad_hunter_666
29-09-2011, 00:28
Preso!!!
E pensare che stavo per comprarlo ad Agosto!!!
Lollauser
29-09-2011, 09:08
Sei sicuro di averlo finito, si? :)
bad_hunter_666
29-09-2011, 09:14
Quindi hai appena finito le 19 stanze?
Bene sei a Metà gioco, tranquillo non sei l'unico ad aver creduto che quella fosse la fine, anche un mio amico c'è cascato!
nuovoUtente2
29-09-2011, 09:25
Quindi hai appena finito le 19 stanze?
Bene sei a Metà gioco, tranquillo non sei l'unico ad aver creduto che quella fosse la fine, anche un mio amico c'è cascato!
fin quando non vedi i titoli di coda il gioco non è finito, anzi tecnicamente neanche li perchè poi ci sono le sfide
e ricordate (player1 NON leggere): the cake si a lie!
prezzo più basso in giro per fifa12 avete idea di quale sia? a parte g2play.net, ovviamente..
(edit: su amazon.co.uk stacolato spese incluse sta a 28.9€ più o meno)
Azaelneo
29-09-2011, 09:54
fin quando non vedi i titoli di coda il gioco non è finito, anzi tecnicamente neanche li perchè poi ci sono le sfide
e ricordate (player1 NON leggere): the cake si a lie!
anche i miei amici hanno detto che è durato poco circa 19 stanze....io lo ricordavo più lungo.
nuovoUtente2
29-09-2011, 10:00
anche i miei amici hanno detto che è durato poco circa 19 stanze....io lo ricordavo più lungo.
non è così,
dopo le 19 stanze poi fuggi per uscire dal complesso fino a quando incontri il computer e lo sconfiggi, là finisce la "trama"
la modalità "storia" è oggettivamente corta, poi ci sono le varie sfide e portal prelude http://www.portalprelude.com/ , che mi pare di capire non funzioni con la versione free "No Source mods are included with the free Promotional Offer [...] These mods are only included with Valve games purchased through Steam or from a retail store."
e non è detto che funzioni bene con la versione normale visto che sono stati fatti aggiornamenti col tempo, è da testare
Azaelneo
29-09-2011, 10:21
non è così,
dopo le 19 stanze poi fuggi per uscire dal complesso fino a quando incontri il computer e lo sconfiggi, là finisce la "trama"
ok quindi finisce poco dopo :D
ketersephirot
29-09-2011, 10:23
la modalità "storia" è oggettivamente corta, poi ci sono le varie sfide e portal prelude http://www.portalprelude.com/ , che mi pare di capire non funzioni con la versione free "No Source mods are included with the free Promotional Offer [...] These mods are only included with Valve games purchased through Steam or from a retail store."
e non è detto che funzioni bene con la versione normale visto che sono stati fatti aggiornamenti col tempo, è da testare
Presumo che la nota si riferisse a Portal - First Slice, distribuito all'epoca con alcune schede video.
Tuttavia a oggi il problema non dovrebbe più porsi in quanto l'SDK source dovrebbe essere accessibile a tutti (se non erro la modifica è stata contestuale al lancio di TF2 F2P).
A conferma di quanto detto il Garry's Mod non ha più come requisito d'acquisto il possesso di un gioco source!
bon, alla fine sti 10dollari glieli do pure io per frozen synapse.... ne leggo sempre un gran bene, diamogli fiducia!
ketersephirot
29-09-2011, 10:36
bon, alla fine sti 10dollari glieli do pure io per frozen synapse.... ne leggo sempre un gran bene, diamogli fiducia!
Personalmente lo trovo uno strategico/tattico con gli attributi.
Direi che la colonna sonora da sola vale quella cifra!
Il piatto forte ovviamente però sono i giochi FrozenByte IMHO.
Segnalo una serie di offerte interesanti su vari FPS e sulla serie di Prince of Persia su GamersGate.com.
Personalmente sto valutando l'acquisto del primo F.E.A.R.!
Segnalo una serie di offerte interesanti su vari FPS e sulla serie di Prince of Persia su GamersGate.com.
Ottimo, mi sa che mi prendo The Forgotten Sands a 8 Euro, lo cercavo proprio questi giorni :).
UnicoPCMaster
29-09-2011, 11:29
Riguardando il mio Humble Bundle 3 (ma vale anche per chi prse direttamente il 2), sembra che braid sia attivabile anche su onlive.
Dirct2drive ha un proprio client?
nuovoUtente2
29-09-2011, 11:30
Riguardando il mio Humble Bundle 3 (ma vale anche per chi prse direttamente il 2), sembra che braid sia attivabile anche su onlive.
Dirct2drive ha un proprio client?
SI COMRADE (GAMESPY)
alethebest90
29-09-2011, 12:02
c'è anche qualcuno che non ha il primo F.E.A.R. ?
io lo acquistai tanto tempo fa con le patatine sancarlo :asd:
si scherza eh ! ;)
ketersephirot
29-09-2011, 12:15
c'è anche qualcuno che non ha il primo F.E.A.R. ?
io lo acquistai tanto tempo fa con le patatine sancarlo :asd:
si scherza eh ! ;)
Purtroppo non ho ne il primo F.E.A.R. ne nessuna espansione.
Per 4 o 5 anni avevo completamente smesso di giocare su PC (causa PC portatili praticamente mai all'altezza) e quando ripresi nel 2009 mi ero già perso tutte le possibili ristampe di F.E.A.R. in edicola ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.