PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

ChioSa
21-10-2011, 18:19
Appunto, ma quindi dov'è il problema? Non ho capito. :confused: :confused:

non lo so stavo solo cercando di rispondere a questa domanda :boh:

Più che altro è strano che ci siano su GMG, non sono giochi Steamworks? :confused:

però forse rileggendo meglio tu ti riferivi al fatto che preso un gioco da GMG ad esempio se questo è steamworks allora è inutile averlo sia su steam che su GMG visto che ci si può giocare solo su steam. :mc:

UnicoPCMaster
21-10-2011, 18:27
non lo so stavo solo cercando di rispondere a questa domanda :boh:

però forse rileggendo meglio tu ti riferivi al fatto che preso un gioco da GMG ad esempio se questo è steamworks allora è inutile averlo sia su steam che su GMG visto che ci si può giocare solo su steam. :mc:Più che inutile mi chiedo come sia possibile, i giochi steamwork sono giochi che devono essere obbligatoriamente gestiti su Steam per qualsiasi cosa, cioé come può esserci qualcosa sul programma GMG se tutto deve passare per Steam? Boh, mi viene in mente che al massim ci sia il nome gioco+icona che funziona come il collegamento su desktop ma integrando nel programmino Gmg, no?
Che scervellamento. :D :D :D

ChioSa
21-10-2011, 18:44
Più che inutile mi chiedo come sia possibile, i giochi steamwork sono giochi che devono essere obbligatoriamente gestiti su Steam per qualsiasi cosa, cioé come può esserci qualcosa sul programma GMG se tutto deve passare per Steam? Boh, mi viene in mente che al massim ci sia il nome gioco+icona che funziona come il collegamento su desktop ma integrando nel programmino Gmg, no?
Che scervellamento. :D :D :D

in realtà stiamo dicendo il contrario e cioè che nel download manager di GMG non c'è il gioco steamworks mentre nell'account del sito si (perché ti da' il seriale da inserire su steam) :D

meglio che ci fermiamo perché questo discorso è molto :mc:

Player1
21-10-2011, 19:15
Raga ho appena finito Portal 2 (capolavoro assoluto)!!!
Se non sbaglio quando l'ho preso (su steam quando era in offerta al 50%) diceva che il gioco includeva un'espansione. Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarla? Nella libreria di steam non la trovo.. non è che si tratta della modalità multiplayer cooperativo?

ChioSa
21-10-2011, 19:18
Raga ho appena finito Portal 2 (capolavoro assoluto)!!!
Se non sbaglio quando l'ho preso (su steam quando era in offerta al 50%) diceva che il gioco includeva un'espansione. Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarla? Nella libreria di steam non la trovo.. non è che si tratta della modalità multiplayer cooperativo?

si il dlc continua la narrazione della modalità cooperativa ed aggiunge la modalità sfida

Now Includes - Free 'Peer Review' Update

In Peer Review, you and a friend will continue the story of loyal bots P-Body and Atlas as you puzzle your way through a mysterious new co-op test track and once again match wits with GLaDOS. The update also features a single player and co-op Challenge Mode, and leaderboards to compare Challenge Mode scores with friends and the Portal community.

reelucertola
21-10-2011, 20:23
non so se lo sapete, ma su d2d è gia possibile sia scaricare battelfield 3 che avere il seriale del gioco

edit:
il gioco è in download..ahahh..12 gb di roba!

Scruffy
21-10-2011, 20:55
non so se lo sapete, ma su d2d è gia possibile sia scaricare battelfield 3 che avere il seriale del gioco

edit:

grazie per la segnalazione... messo in download e la mia alice 7 mega viaggia come mai vista prima... 1.1 1.6mb al secondo :D

DVD2005
21-10-2011, 20:57

edit:

apperò !!

reelucertola
21-10-2011, 21:55
grazie per la segnalazione... messo in download e la mia alice 7 mega viaggia come mai vista prima... 1.1 1.6mb al secondo :D

ahah mi batti..io vado solo a 1.1/1.3 mb/s

gybbyr
22-10-2011, 01:17
Su Gog.com offerta Ubisoft action pack:

- beyond good and evil
- prince of persia sands of time
- rayman
- rayman 2
- rayman 3

Il tutto a 15,15 $ anzichè 37,95

nuovoUtente2
22-10-2011, 09:50

edit:

dal giorno 21 è iniziato il preload.
io ho ordinato la copia fisica :cool:
peccato che dovrò aspettare i primi di novembre per giocarci :cry:

devAngnew
22-10-2011, 11:56
Raga ho preso gta collection su gamergate c'è la possibilità di personalizzare la risoluzione dei gta più vecchi ? ho provato gta 1 funziona su win 7 x64 ma vedo dei pixel grossi quanto una casa :muro:

nuovoUtente2
22-10-2011, 12:19
Raga ho preso gta collection su gamergate c'è la possibilità di personalizzare la risoluzione dei gta più vecchi ? ho provato gta 1 funziona su win 7 x64 ma vedo dei pixel grossi quanto una casa :muro:

capisco, ma non c'è da spettarsi chissà che da un gioco uscito nel 1998 :mc:

devAngnew
22-10-2011, 12:25
capisco, ma non c'è da spettarsi chissà che da un gioco uscito nel 1998 :mc:

Speravo in qualche tool per aumentare la risoluzione video tutto qui ......... :(

alethebest90
22-10-2011, 12:33
Speravo in qualche tool per aumentare la risoluzione video tutto qui ......... :(

ma mica lo giochi a tutto schermo ?

Animatronio
22-10-2011, 12:56
preodinato sonic generations da d2d a 20 sterline...per il codice mi tocca aspettare il giorno d'uscita del gioco?

VirtualFlyer
22-10-2011, 13:20
Grazie ai simpatici mod di gamersgate abbiamo un problema quindi ricapitolando:

gta iv 1$
gta complete 4$

I soli episodes, valgono 3$ in più?

nuovoUtente2
22-10-2011, 13:36
gta iv 1$

:mbe:

io vedo gta4 a 6.78€ o 6.78 sterline
come fai ad acquistarlo per 1 dollaro :confused:

VirtualFlyer
22-10-2011, 13:39

a parte che come al solito per mia immensa fortuna vedo gg.com in $. Poi li costa 5$, il che vuol dire che mi mancano circa 30 blue coins dei miei 4.967 per comprarlo. Solo che se ne possono comprare al minimo 1000 :D

devAngnew
22-10-2011, 13:39
ma mica lo giochi a tutto schermo ?

Si....

alethebest90
22-10-2011, 13:57
Si....

ma perchè c'è possibilità nel gioco di modificare la risoluzione ?

comunque penso che è meglios e lo giochi in finestra

Therock2709
22-10-2011, 13:57
Grazie ai simpatici mod di gamersgate abbiamo un problema quindi ricapitolando:

gta iv 1$
gta complete 4$

I soli episodes, valgono 3$ in più?

A sto punto prendi su Steam il Complete pack a 7,49 ;)

VirtualFlyer
22-10-2011, 13:59
A sto punto prendi su Steam il Complete pack a 7,49 ;)

Quello ok. Ma rifaccio la domanda

Per 3$ gli episodes di gta sono validi o no?

29Leonardo
22-10-2011, 14:04

Domandi pure :rolleyes:

Iscariah
22-10-2011, 14:04

direi di si, certe missioni sono più divertenti del gioco base :asd:
in particolare Ballad of Gay Tony è stupendo... di Lost and the Damned è fighissima la colonna sonora con pezzoni death metal :asd:

VirtualFlyer
22-10-2011, 14:07
Domandi pure :rolleyes:

So fatto così! :D

direi di si, certe missioni sono più divertenti del gioco base :asd:
in particolare Ballad of Gay Tony è stupendo... di Lost and the Damned è fighissima la colonna sonora con pezzoni death metal :asd:

Grazie. Vedremo... Anche perchè a dir la verità più che altro vorrei provare a moddarlo perchè mi sa che non è tropppo il mio gioco. Comunque ancora grazie.

devAngnew
22-10-2011, 14:34
ma perchè c'è possibilità nel gioco di modificare la risoluzione ?

comunque penso che è meglios e lo giochi in finestra

SI dal gioco quando lo fai partire premi F11 e puoi scegliere tra diverse risoluzioni ....

cioppet
22-10-2011, 17:15
Su greenmangaming c'è in offerta Hard reset a € 13,48, ed è attivabile su steam.

ketersephirot
22-10-2011, 18:28
a parte che come al solito per mia immensa fortuna vedo gg.com in $. Poi li costa 5$, il che vuol dire che mi mancano circa 30 blue coins dei miei 4.967 per comprarlo. Solo che se ne possono comprare al minimo 1000 :D

Anche io vedo GamersGate in dollari, ma costa la bellezza di 12 $ a me la complete...

McB
22-10-2011, 18:52

Non è fortuna. Ormai sanno che sei tu e ti mandano direttamente sullo store che costa meno. Se ti facessero vedere i prezzi in euro non compreresti mai niente e per loro sarebbe un mancato guadagno :D

VirtualFlyer
22-10-2011, 18:58
Non è fortuna. Ormai sanno che sei tu e ti mandano direttamente sullo store che costa meno. Se ti facessero vedere i prezzi in euro non compreresti mai niente e per loro sarebbe un mancato guadagno :D

Geniaccio! :D A dir la verità son tanto tirchio che ormai alla fine i soldi miei non li metto mai, bf3 me l'han regalato, me lo son fatto prender lì e via carrellata di bc :D

McB
22-10-2011, 19:02
Geniaccio! :D A dir la verità son tanto tirchio che ormai alla fine i soldi miei non li metto mai, bf3 me l'han regalato, me lo son fatto prender lì e via carrellata di bc :D

Azzo. Il braccino continuo a essere sempre più corto :D

KoDen78
22-10-2011, 19:34
Qualcuno sa dove si può trovare Borderlands a 10 € o meno? Sono in periodo "post-apocalittico" :D e volevo provarlo.

Ah, stavo anche cercando un giuoco tipo Gran Turismo 5 per PS3 che comprenda molte auto ma soprattutto modelli molto entry level tipo la Panda :asd: non chiedete perchè, è un mio sfizio personale (vuoi mettere moddare il pandino?? :asd: )

DarkMage74
23-10-2011, 12:14
Qualcuno sa dove si può trovare Borderlands a 10 € o meno? Sono in periodo "post-apocalittico" :D e volevo provarlo.

Ah, stavo anche cercando un giuoco tipo Gran Turismo 5 per PS3 che comprenda molte auto ma soprattutto modelli molto entry level tipo la Panda :asd: non chiedete perchè, è un mio sfizio personale (vuoi mettere moddare il pandino?? :asd: )
ti conviene aspettare i saldi di natale, lo propongono ciclicamente :asd:

HexDEF6
23-10-2011, 12:15
ti conviene aspettare i saldi di natale, lo propongono ciclicamente :asd:

non serve aspettare natale... basta aspettare 10 giorni per i saldi di halloween :D

DarkMage74
23-10-2011, 12:19
non serve aspettare natale... basta aspettare 10 giorni per i saldi di halloween :D

uh vero, me li ero scordati :sofico:

devAngnew
23-10-2011, 12:25
Raga, sarei interessato a dei classici i vecchi laser game ... come dragon's lair e space ace si trovano in formato digital delivery ? :read:

VirtualFlyer
23-10-2011, 12:37

Qualche need? Però non sono simulativi.

KoDen78
23-10-2011, 17:21
Qualche need? Però non sono simulativi.

Già ma comunque credo che prenderò Forza 4 su x360 per la quantità di mezzi...speravo di trovare qualche titolo moddato per correre su mezzi particolari o retrò come la Lancia Fulvia Coupè (c'è in Dirt 3) - per la cronaca una delle ultime lancia progettate prima che Fiat si comprasse Lancia :) .

http://img714.imageshack.us/img714/9075/dirt3forumfulviamarlbor.jpg

Player1
24-10-2011, 06:59
Ciao, ho appena installato GTA IV e la lingua audio è in inglese, ha solo i sottotitoli in italiano. E' proprio così il gioco o devo mettermi a smanettare coi registri per ottenere anche l'audio in italiano?!?

]Rik`[
24-10-2011, 07:19
già l'ho notato anche io..ma mi piace in inglese, gli accenti son bellissimi :D

X360X
24-10-2011, 08:27
rockstar non doppia nulla :O

ketersephirot
24-10-2011, 08:47
Ciao, ho appena installato GTA IV e la lingua audio è in inglese, ha solo i sottotitoli in italiano. E' proprio così il gioco o devo mettermi a smanettare coi registri per ottenere anche l'audio in italiano?!?

Tutti i GTA per grazia del signore hanno il parlato in lingua originale.

rockstar non doppia nulla :O

Oserei dire PER FORTUNA!
Non essendoci più sulla piazza doppiatori paragonabili a quelli di Max Payne (uno dei pochi giochi Rockstar doppiato in italiano, tra l'altro con un doppiaggio fenomenale IMHO) non oso immaginare che schifezza sarebbe potuto diventare GTA IV doppiato.
Ogni personaggio ha il suo accento e il suo tono e non è per niente facile rendere la stessa cosa in lingua italiana.

ketersephirot
24-10-2011, 11:27
Segnalo su Gamersgate.com il mitico AMNESIA in offerta al 75% di sconto :

http://www.gamersgate.com/DDB-ATDD/amnesia-the-dark-descent-bundle

3.75€ per un vero capolavoro dell'horror, sia in versione PC che in versione MAC.
Non è associabile a Steam, ma se non lo avete giocato e amate i giochi horror non lasciatevelo scappare.
Attenzione perchè nonostante graficamente sia leggermente datato è uno dei pochi giochi che hanno saputo realmente terrorizzarmi.
I devs sono gli stessi della serie Penumbra (anch'essa in offerta -75% a 5€).

Sempre su Gamersgate (ma stavolta .co.uk) Disciples 3 a 5£:
http://www.gamersgate.co.uk/DD-D3R/disciples-iii-renaissance

Cromwell
24-10-2011, 12:27

3.75€ per un vero capolavoro dell'horror, sia in versione PC che in versione MAC.
Non è associabile a Steam, ma se non lo avete giocato e amate i giochi horror non lasciatevelo scappare.
Attenzione perchè nonostante graficamente sia leggermente datato è uno dei pochi giochi che hanno saputo realmente terrorizzarmi.
I devs sono gli stessi della serie Penumbra (anch'essa in offerta -75% a 5€).

Sempre su Gamersgate (ma stavolta .co.uk) Disciples 3 a 5£:
http://www.gamersgate.co.uk/DD-D3R/disciples-iii-renaissance

Anche su Impuse ci sono alcuni sconti, e vedendo i titoli sia su Gamersgate sia su Impulse, sono tutti titoli in tema con Halloween. Vedremo Steam come risponderà a fine settimana.

PS: Disciples 3 lo presi su Gamersgate questa estate quando per errore per pochi minuti lo misero a 3€ :ciapet:

X360X
24-10-2011, 12:29
Anche su Impuse ci sono alcuni sconti

come al solito in parte non acquistabili in Italia :O

Player1
24-10-2011, 18:33

Mmmmh questa offerta sembra fatta apposta per me..
E' in italiano?

ketersephirot
24-10-2011, 18:45
Mmmmh questa offerta sembra fatta apposta per me..
E' in italiano?

Cosa? Amnesia? Penumbra? Disciples 3 ?

Player1
24-10-2011, 18:49
Cosa? Amnesia? Penumbra? Disciples 3 ?

Amnesia (ovviamente mi riferisco alla versione di Amnesia venduta su Gamersgate.com con il 75% di sconto).

RobySchwarz
24-10-2011, 20:27
Amnesia (ovviamente mi riferisco alla versione di Amnesia venduta su Gamersgate.com con il 75% di sconto).

Preso.
Si è in ita (sottotitoli)

VirtualFlyer
25-10-2011, 12:56
Mmmmm, amnesia 5$, quale fear è meglio a 3.38$?

ketersephirot
25-10-2011, 13:45

Amnesia a quella cifra è imperdibile.
I Frictional poi meritano ogni dollaro speso.
Dicono sia meglio il primo rispetto al secondo FEAR, ma è molto soggettivo.
Il primo FEAR indfatti è vecchiotto ormai.

VirtualFlyer
25-10-2011, 13:51
Amnesia a quella cifra è imperdibile.
I Frictional poi meritano ogni dollaro speso.
Dicono sia meglio il primo rispetto al secondo FEAR, ma è molto soggettivo.
Il primo FEAR indfatti è vecchiotto ormai.

è già stato a 5$, aspetto che scenda :D. No ho già troppi giochi lì, aggiungerne uno sarebbe troppo, al massimo un fear, ma amnesia aspetto.

gybbyr
25-10-2011, 14:18
Ma come diavolo si fa ad acquistare in dollari da gamesgate? Li vedo in dollari i prezzi ma al momento del checkout me li da in euro.

ketersephirot
25-10-2011, 14:26
Ma come diavolo si fa ad acquistare in dollari da gamesgate? Li vedo in dollari i prezzi ma al momento del checkout me li da in euro.

Io dal cellulare vedo il listino in dollari e se come metodo di pagamento uso paypal mi addebita il tutto in dollari.

Tetsujin
25-10-2011, 14:30
Ragazzi una domanda: stavo per fare il mio primo acquisto su Gamersgate, è meglio acquistare dal sito europeo o da quello inglese?
Ho visto che tra le modalità di pagamento c'è una voce italian payment...a cosa si riferisce? Meglio usare paypal?
Scusate non sono molto pratico, solitamente acquisto da steam, origin, ubishop, dei siti di terze parti in DD non mi sono mai fidato molto.
La velocità di download di Gamersgate è buona?

nuovoUtente2
25-10-2011, 14:34
Ragazzi una domanda: stavo per fare il mio primo acquisto su Gamersgate, è meglio acquistare dal sito europeo o da quello inglese?
Ho visto che tra le modalità di pagamento c'è una voce italian payment...a cosa si riferisce? Meglio usare paypal?
Scusate non sono molto pratico, solitamente acquisto da steam, origin, ubishop, dei siti di terze parti in DD non mi sono mai fidato molto.
La velocità di download di Gamersgate è buona?

europeo o inglese è lo stesso, scegli quello con prezzo più basso.
io pago con paypal e mi trovo benissimo.

Tetsujin
25-10-2011, 14:37
europeo o inglese è lo stesso, scegli quello con prezzo più basso.
io pago con paypal e mi trovo benissimo.

Sai dirmi se il cambio di valuta sterline-euro comporta dei costi aggiuntivi utilizzando Visa?

La velocità di download del sito è paragonabile a quella dei grandi big?

nuovoUtente2
25-10-2011, 14:40
Sai dirmi se il cambio di valuta sterline-euro comporta dei costi aggiuntivi utilizzando Visa?

io ho acquistato con paypal in sterline e non ho avuto tasse.
x la velocità: Si

Tetsujin
25-10-2011, 14:42
Ottimo, allora Batman AA a 5 sterline sarà mio :D

Peccato solo che Crysis Maximum è in versione UK, altrimenti prendevo anche quello :(

ketersephirot
25-10-2011, 14:48

I costi di conversione valuta sono a dir poco irrisori.
Usando Paypal, è Paypal stessa che si occupa del cambio e il tutto ti viene addebitato in Euro (si va a spendere qualche centesimo in più di quanto ti dia la conversione di google).

GamersGate comunque è un servizio affidabilissimo e relativamente "Big", tanto quanto potrebbe esserlo Origin.

nuovoUtente2
25-10-2011, 14:50
Ottimo, allora Batman AA a 5 sterline sarà mio :D

Peccato solo che Crysis Maximum è in versione UK, altrimenti prendevo anche quello :(

per la maximum editio hai buone probabilità di trovarla a natale su steam a 5€ (che se l'hanno messa da poco).

I costi di conversione valuta sono a dir poco irrisori.
Usando Paypal, è Paypal stessa che si occupa del cambio e il tutto ti viene addebitato in Euro (si va a spendere qualche centesimo in più di quanto ti dia la conversione di google).

GamersGate comunque è un servizio affidabilissimo e relativamente "Big", tanto quanto potrebbe esserlo Origin.

si, l'avevo notato anche io, ma ho attribuito la cosa al fatto che in tasso di cambio di google (come specificato dallo stesso) non è aggiornato in tempo reale.

Ziosilvio
25-10-2011, 14:50
Di Amnesia avevo provato la demo, e... mi è mancato il coraggio di comprarlo :eek:
Una strizza mai vista, come e più di Penumbra...

Dei F.E.A.R. voto il primo con le due espansioni.

VirtualFlyer
25-10-2011, 14:56
Di Amnesia avevo provato la demo, e... mi è mancato il coraggio di comprarlo :eek:
Una strizza mai vista, come e più di Penumbra...

Dei F.E.A.R. voto il primo con le due espansioni.

A me non aveva colpito troppo Amnesia, sì piaceva, ma non troppa paura, mi sa anche che l'ho giocato al momento sbagliato e soprattutto con l'audio sbagliato :D

Ho controllato pare che fera abbia le espansioni quindi direi che per 3.38$ posso fare la grande spesa :D

ketersephirot
25-10-2011, 15:20
A me non aveva colpito troppo Amnesia, sì piaceva, ma non troppa paura, mi sa anche che l'ho giocato al momento sbagliato e soprattutto con l'audio sbagliato :D

Ho controllato pare che fera abbia le espansioni quindi direi che per 3.38$ posso fare la grande spesa :D

Ti confermo che FEAR su GG ha entrambe le espansioni (distribuite in maniera infinitamente migliore che su Steam).
Riguardo Amnesia invece posso assicurarti che è davvero un gioco che suscita emozioni forti, anche se sul finale alcune immagini sono probabilmente un pò esagerate.

VirtualFlyer
25-10-2011, 15:21
Ti confermo che FEAR su GG ha entrambe le espansioni (distribuite in maniera infinitamente migliore che su Steam).

:confused:

ketersephirot
25-10-2011, 15:23
:confused:

Su GG le due espansioni di FEAR sono distribuite appunto come espanisioni (e devi avviarle a mano andando nelle sottocartelle).

Su Steam i 3 giochi vengono gestiti come 3 giochi Stand Alone, costringendoti a scaricare il doppio dei dati (su GG il primo FEAR è poco più di 8 Gb, su steam supera i 16).

liberato87
25-10-2011, 15:37
ciao ragazzi
non so se è il thread giusto.

scrivo perhcè volevo acquistare bf3 (pre ordinarlo) e ho visto su un sito, g2play.net ceh costa 29euro e ci sono varie versioni.

mi spiegate un pò come funzoina, in cosa si differenziano le versioni?
voi avete già scaricato da questo sito?

grazie ragazzi

ketersephirot
25-10-2011, 15:43
ciao ragazzi

scrivo perhcè volevo acquistare bf3 (pre ordinarlo) e ho visto su un sito, g2play.net ceh costa 29euro e ci sono varie versioni.

grazie ragazzi

Riguardo g2play mi autoquoto.

Assolutamente no.
g2play non è un servizio di DD, ma si limita a vendere chiavi di dubbia provenienza.
Non è come un sito pirata, ma poco ci manca.
Stanne assolutamente alla larga (spesso e volentieri le chiavi vendute vengono disattivate).

Ti linko per completezza un'articolo del regolamento del forum che spiega abbastanza bene di che genere di siti si tratta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33283592&postcount=5

Se fossi in te mi rivolgerei ad un sito più affidabile (gamersgate oppure origin).

Ziosilvio
25-10-2011, 15:44
ciao ragazzi

grazie ragazzi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:

affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".

Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.

Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
E sì che è un anno che c'è questo avviso... a volte mi chiedo se lo fate apposta, a non leggere quello che scriviamo...

Cavallaudo
25-10-2011, 16:01
Dovreste aggiornarlo il regolamento su questo punto, visto che a differenza del passato ora ci sono siti che vendono parzialmente o proprio solo key EUROPEE legalissime e attivabili senza alcun magheggio strano e senza pericolo di casini... ce ne sta uno per esempio che vende dall'uk key inglesi, dato che in uk costano i giochi una frazione che in italia (comunque molto piu delle key russe che per quelle è vero quel che dite nel regolamento) e quindi e come comprarsi un gioco da amazon inglese o dai siti fisici inglesi che spediscono per posta, evitando le spese di spedizioni e l'attesa per la spedizione stessa (2-3 settimane ci mette grazie a poste italiane ad arrivarti per posta, cosi invece è immediato)...

Ziosilvio
25-10-2011, 16:08
Dovreste aggiornarlo il regolamento su questo punto, visto che a differenza del passato ora ci sono siti che vendono parzialmente o proprio solo key EUROPEE legalissime e attivabili senza alcun magheggio strano e senza pericolo di casini... ce ne sta uno per esempio che vende dall'uk key inglesi, dato che in uk costano i giochi una frazione che in italia (comunque molto piu delle key russe che per quelle è vero quel che dite nel regolamento) e quindi e come comprarsi un gioco da amazon inglese o dai siti fisici inglesi che spediscono per posta, evitando le spese di spedizioni e l'attesa per la spedizione stessa (2-3 settimane ci mette grazie a poste italiane ad arrivarti per posta, cosi invece è immediato)...
Se hai qualcosa da dire sull'operato dello staff, devi adoperare i messaggi privati come da regolamento.

Player1
26-10-2011, 11:21
Ciao raga, preso GRID in offerta su Steam a 3,49 euro!
Ci ho giocato poco ma sembra molto divertente ed a differenza di burnout e nfs che ho comprato precedentemente molto più simulativo.
Vorrei comprare un volante con force feedback per giocarlo al meglio qualcuno mi da un consiglio?

garamant
26-10-2011, 11:24
ragazzi qualche gioco stile age of empires ma più moderno?Esiste?

ketersephirot
26-10-2011, 11:24
Ci ho giocato poco ma sembra molto divertente ed a differenza di burnout e nfs che ho comprato precedentemente molto più simulativo.
Vorrei comprare un volante con force feedback per giocarlo al meglio qualcuno mi da un consiglio?

GRID è tutto forchè simulativo.
Ha un modello di guida arcade molto distante da quello dei giochi EA, ma è indubbiamente arcade (anche rispetto a giochi come Forza Motorsport).
Per quanto riguarda il volante se non erro c'è una discussione aperta da diverso tempo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735) : ti consiglio di chiedere li!

Player1
26-10-2011, 11:38
Chiedo scusa, non volevo scrivere sciocchezze è che l'ho giusto provato ieri per 15 minuti e, con la sola tastiera, accelerando, la Viper si girava in continuazione, non riuscivo a tenerla dritta (cosa che non accade mai ad esempio in need for speed hot pursuit nel quale si tiene l'acceleratore sempre al massimo e "ci si appoggia" ai muretti nelle curve).
In ogni caso, a me Grid a prima vista è sembrato carino, ma ripeto, ci ho giocato davvero poco, comunque l'ho pagato solo 3,49 euro.
Per quanto riguarda il volante vado a dare un'occhiata alla discussione che mi hai consigliato, anche se a questo punto, se come dici tu Grid è un arcade forse è sufficiente il joypad dell'XBOX 360 che ho già per giocarci bene.
Ciao, alla prossima!

Scruffy
26-10-2011, 11:42
Chiedo scusa, non volevo scrivere sciocchezze è che l'ho giusto provato ieri per 15 minuti e, con la sola tastiera, accelerando, la Viper si girava in continuazione, non riuscivo a tenerla dritta (cosa che non accade mai ad esempio in need for speed hot pursuit nel quale si tiene l'acceleratore sempre al massimo e "ci si appoggia" ai muretti nelle curve).
In ogni caso, a me Grid a prima vista è sembrato carino, ma ripeto, ci ho giocato davvero poco, comunque l'ho pagato solo 3,49 euro.
Per quanto riguarda il volante vado a dare un'occhiata alla discussione che mi hai consigliato, anche se a questo punto, se come dici tu Grid è un arcade forse è sufficiente il joypad dell'XBOX 360 che ho già per giocarci bene.
Ciao, alla prossima!

ho provato grid con un g25 e g27 e non va per nulla bene. è un gioco che va fatto con tastiera o al max un joypad con gli aiuti del caso come magari il traction control e simili. con il volante non riusciresti a giocarci quasi per nulla. nelle gare drift, io con g25 facevo 1200 punti circa, mentre altri con tastiera e mouse facevano roba di 20 milioni di punti....

poi fai te... io ci ho rinunciato a farmelo col volante. molto meglio la tastiera per questo genere di gioco arcade.

Custode
26-10-2011, 12:53

Bò, non saprei che dirti: io ho provato a giocare a Grid con un G25 ed il risultato è stato pessimo -FFB quasi inesistente o irreale, feeling di guida pessimo, l'impossibilità di salvare il profilo del G25 dal menù opzioni del gioco -patchato all'ultima versione-, e sporadici crash nella schermata di selezione del volante.
Grid, secondo me, va giocato con il solo sistema di controllo per cui è stato pensato, il joypad -meglio se joypad 360-: con quello non ho mai avuto alcun problema di controllo, il feeling di guida è tarato per quella periferica e restituisce quello che si prefigge, divertimento arcade -ovviamente non è un NfS o un Burnout, ma non è nemmeno simulativo-.
Poi magari va a gusti e son stato sfigato io :).

Lollauser
26-10-2011, 13:10

No ma qui nessuno ti sta dicendo che il gioco sia brutto, anzi a quella cifra anch'io lo stra-consiglierei.
Ti si specificava solo che trattasi di un arcade, magari con un modello un po più raffinato di altri, ma pur sempre un arcade....l'importante è sapere cosa si va a giocare ;)
Io l'ho preso sempre su steam, con un'offerta dell'anno scorso, e l'ho giocato col pad della PSX tramite adattatore usb :oink:

ketersephirot
26-10-2011, 13:35
No ma qui nessuno ti sta dicendo che il gioco sia brutto, anzi a quella cifra anch'io lo stra-consiglierei.
Ti si specificava solo che trattasi di un arcade, magari con un modello un po più raffinato di altri, ma pur sempre un arcade....l'importante è sapere cosa si va a giocare ;)
Io l'ho preso sempre su steam, con un'offerta dell'anno scorso, e l'ho giocato col pad della PSX tramite adattatore usb :oink:

Non si tratta assolutamente di un brutto gioco e, anche se i server multiplayer sono spenti, se piaciono le corse e si riesce ad abituarsi al modello di guida (che è il classico stile codemasters che o lo si ama o lo si odia e io lo odio per via del fatto che l'auto scivola sempre troppo).
La resa grafica del titolo è assolutamente spettacolare e la fluidità e il senso di velocità sono davvero notevoli.
Bellissimo anche il sistema di "replay" per correggere i propri errori di guida, anche se spesso e volentieri non si ha abbastanza "margine temporale" per sanare gli errori, soprattutto se ci gustiamo l'incidente.

nuovoUtente2
26-10-2011, 14:10
... l'ho giusto provato ieri per 15 minuti e, con la sola tastiera, accelerando, la Viper si girava in continuazione, non riuscivo a tenerla dritta...

Grid è un bellissimo gioco si guida che è una meraviglia.
Negli aiuti attiva il controllo trazione e non avrai più questo problema ;)

piero_tasso
26-10-2011, 14:32
ragazzi qualche gioco stile age of empires ma più moderno?Esiste?

recentemente è uscito questo: http://ageofempiresonline.com/?lang=it
non lo conosco ma magari cerca informazioni.

Poi se cerchi i vecchi Empire Earth su GOG.com li trovi, son stati gli ultimi a cui ho giocato; poi ho conosciuto Rome: Total War e lo stile di AoE mi è caduto in disgrazia :)

stuz87
26-10-2011, 14:38
Non si tratta assolutamente di un brutto gioco e, anche se i server multiplayer sono spenti, se piaciono le corse e si riesce ad abituarsi al modello di guida.

No, fammi capire...io l'ho preso stamattina solo per giochicchiare online con mio zio e tu mi stai dicendo che i server multiplayer sono spenti!? http://i68.photobucket.com/albums/i21/stuz87/th_zopia.png

:cry: Piango.

JuanCarlos
26-10-2011, 14:39
Salve gente, non ho mai comprato niente in digital download e di solito con queste cose sono abbastanza impedito :asd: volevo farvi qualche domanda, visto che girovagando online ho trovato Batman Arkham Asylum a poco qui http://www.gamersgate.com/DD-BAAGOTYE/batman-arkham-asylum-game-of-the-year-edition e non avendolo mai provato mi è sembrata una bella occasione:

1- Come funziona materialmente? Pago e scarico, e ok, ma esiste la possibilità di archiviare il gioco in qualche modo? (faccio la domanda già intuendo una risposta negativa, ma non si sa mai).

2- Se, come presumo, il gioco non può essere archiviato, esiste un numero limitato di download che posso fare o posso scaricarlo quante volte voglio?

Grazie in anticipo ragazzi

pira82
26-10-2011, 14:51
Salve gente, non ho mai comprato niente in digital download e di solito con queste cose sono abbastanza impedito :asd: volevo farvi qualche domanda, visto che girovagando online ho trovato Batman Arkham Asylum a poco qui http://www.gamersgate.com/DD-BAAGOTYE/batman-arkham-asylum-game-of-the-year-edition e non avendolo mai provato mi è sembrata una bella occasione:

1- Come funziona materialmente? Pago e scarico, e ok, ma esiste la possibilità di archiviare il gioco in qualche modo? (faccio la domanda già intuendo una risposta negativa, ma non si sa mai).

2- Se, come presumo, il gioco non può essere archiviato, esiste un numero limitato di download che posso fare o posso scaricarlo quante volte voglio?

Ti fa scaricare il gioco e lo puoi bakuppare su dvd o metterlo su hd

ketersephirot
26-10-2011, 14:52

Nello specifico GamersGate ti mette a disposizione l'installer del gioco (tramite installer proprietario che scarica dal sito stesso il gioco previa login.

Una volta effettuata la prima installazione l'installer stesso ti chiede se mantenere i files oppure rimuoverli.

Se decidi di mantenere i files, puoi backupparti il .exe dell'installer e la directory "GamersGate Content" ( o un nome simile) che crea da solo una volta lanciato.

Così facendo quando vuoi reinsatlalre il gioco puoi semplicemente rilanciare il downloader che , una volta effettuat ala login, trovando i file già scaricati lancerà l'insatller del gioco stesso.

Non mi sembra GG abbia particolari limiti sul numero di download effettuabili.
Puoi fare la stessa procedura per scaricare un gioco ad esempio dal pc portatile o sul NAS per poi installarlo sul pc fisso da gioco.

Ricordati però che per effettuare l'installazione è sempre necessaria una connessione ad internet.

JuanCarlos
26-10-2011, 14:59
Grazie, siete gentilissimi! Allora stasera compro, grazie ancora!

Tetsujin
26-10-2011, 15:06
Vi chiedo un consiglio sul funzionamento di Orgin, visto che sul 3d del gioco non sanno rispondermi.

Ho acquistato BF3 da Origin e ho eseguito il download correttamente (12 gb). Quando sono rientrato a casa la sera, ho trovato il gioco automaticamente installato nella cartella di default (Origin Games) ma non mi trovo il file di installazione (che dovrebbe essere da 12 gb).
Ho notato che di default, nelle impostazioni di Origin, è deselezionata la casella di mantenere i file di installazione dopo l'installazione del gioco. A download terminato ho selezionato tale casella, però dato che nella cartella DownloadCache mi trovo soltanto due file da pochi kb, significa che in automatico mi ha installato il gioco e cancellato l'installer? :muro:

UnicoPCMaster
26-10-2011, 15:07
recentemente è uscito questo: http://ageofempiresonline.com/?lang=it
non lo conosco ma magari cerca informazioni.

Poi se cerchi i vecchi Empire Earth su GOG.com li trovi, son stati gli ultimi a cui ho giocato; poi ho conosciuto Rome: Total War e lo stile di AoE mi è caduto in disgrazia :)Io non te lo consiglio. :D

Vi chiedo un consiglio sul funzionamento di Orgin, visto che sul 3d del gioco non sanno rispondermi.

Ho acquistato BF3 da Origin e ho eseguito il download correttamente (12 gb). Quando sono rientrato a casa la sera, ho trovato il gioco automaticamente installato nella cartella di default (Origin Games) ma non mi trovo il file di installazione (che dovrebbe essere da 12 gb).
Ho notato che di default, nelle impostazioni di Origin, è deselezionata la casella di mantenere i file di installazione dopo l'installazione del gioco.
Dato che nella cartella DownloadCache ci sono soltanto due file da pochi kb, significa che in automatico mi ha installato il gioco e cancellato l'installer? :muro:Esatto, dovrebbe essere così. :(

Tetsujin
26-10-2011, 15:10
Ma porc@!?!$%&£

Possibile che non possono mettere un'opzione di scelta? :muro:

6 ore di download e il giorno che formatto mi devo riscaricare tutto :mad:

ketersephirot
26-10-2011, 15:31
Ma porc@!?!$%&£

Possibile che non possono mettere un'opzione di scelta? :muro:

6 ore di download e il giorno che formatto mi devo riscaricare tutto :mad:

In realtà gli ultimi giochi integrati ad Origin (Crysis 2 mi pare, ma anche DA2) sentivo utilizzano un'approccio molto simile a Steam : non scaricano più l'installer ma direttamente l'installato.
Per cui credo sia sufficiente in caso di format un backup della cartella in stile Steam!

piero_tasso
26-10-2011, 15:35
Io non te lo consiglio. :D

ah no, non mi suscita il minimo interesse :)

Tetsujin
26-10-2011, 15:35
In realtà gli ultimi giochi integrati ad Origin (Crysis 2 mi pare, ma anche DA2) sentivo utilizzano un'approccio molto simile a Steam : non scaricano più l'installer ma direttamente l'installato.
Per cui credo sia sufficiente in caso di format un backup della cartella in stile Steam!

Grazie mi stai dando un barlume di speranza :)

Possibile però che un gioco possa funzionare senza avere delle chiavi di registro?

X360X
26-10-2011, 15:39

Possibile però che un gioco possa funzionare senza avere delle chiavi di registro?

Io ho backuppato tutto su Origin, anche quelli che non scaricano i file d'installazione come diceva ketersephirot

quindi si può, devi stare attendo a rimettere bene le cose però (cartelle-sottocartelle...)

ketersephirot
26-10-2011, 15:40

Ovviamente certo che un gioco può funzionare senza chaivi di registro, (ad esempio Quake e Quake 2, ma più in generale quasi tutti i giochi pensati espressamente per essere multipiattaforma) ma sicuramente non è il caso di BattleField 3 o Crysis 2 (più che altro per via del DRM).
In realtà credo che Origin si comporti esattamente come Steam :
Una volta finiti di scaricare i file "installati" lancia l'installer da pochi kb che aggiunge appunto le voci di registro necessarie (oltre che a creare la directory dei save e a verificare la presenza delle Direct X aggiornate).
Oppure semplicemente il gioco è abbastanza furbo da creare le chiavi di registro se non le trova alla prima esecuzione.

Tetsujin
26-10-2011, 15:41
Io ho backuppato tutto su Origin, anche quelli che non scaricano i file d'installazione come diceva ketersephirot

quindi si può, devi stare attendo a rimettere bene le cose però (cartelle-sottocartelle...)

Stavo per farlo anche io, poi però ho letto: il servizio (beta) può essere disabilitato senza preavviso e ho desistito :(

Tetsujin
26-10-2011, 15:44
Ovviamente certo che un gioco può funzionare senza chaivi di registro, (ad esempio Quake e Quake 2, ma più in generale quasi tutti i giochi pensati espressamente per essere multipiattaforma) ma sicuramente non è il caso di BattleField 3 o Crysis 2 (più che altro per via del DRM).
In realtà credo che Origin si comporti esattamente come Steam :
Una volta finiti di scaricare i file "installati" lancia l'installer da pochi kb che aggiunge appunto le voci di registro necessarie (oltre che a creare la directory dei save e a verificare la presenza delle Direct X aggiornate).
Oppure semplicemente il gioco è abbastanza furbo da creare le chiavi di registro se non le trova alla prima esecuzione.

In ogni caso mi faccio il backup della cartella BF3 dentro Origin Games e mi sposto il percorso dei file di installazione sui dischi in raid1.
Poi il giorno che formatterò vedrò se funziona :)

Grazie dell'aiuto :)

nuovoUtente2
26-10-2011, 15:55
In realtà gli ultimi giochi integrati ad Origin ...non scaricano più l'installer ma direttamente l'installato.
Per cui credo sia sufficiente in caso di format un backup della cartella ...

confermo. basta avere un backup della cartella del gioco desiderato e alla successiva apertura del client sull'icona del gioco il pulsante download diventa "installa" che controlla i prerequisiti, crea collegamenti e voci di reg, ed attiva la licenza del gioco sul pc.

In ogni caso mi faccio il backup della cartella BF3 dentro Origin Games e mi sposto il percorso dei file di installazione sui dischi in raid1.
Poi il giorno che formatterò vedrò se funziona :)

Grazie dell'aiuto :)

dalle impostazioni è anche possibile scegliere il percorso in cui scaricare e installare i giochi (altro che steam :O :asd:)

Tetsujin
26-10-2011, 16:02
confermo. basta avere un backup della cartella del gioco desiderato e alla successiva apertura del client sull'icona del gioco il pulsante download diventa "installa" che controlla i prerequisiti, crea collegamenti e voci di reg, ed attiva la licenza del gioco sul pc.

Ottimo grazie, era la conferma che aspettavo!

dalle impostazioni è anche possibile scegliere il percorso in cui scaricare e installare i giochi (altro che steam :O :asd:)

Ma a me va benissimo che installi i giochi sul raid0 per la miglior performance.
Ho spostato invece la cartella DawnloadCache sul raid1.

nuovoUtente2
26-10-2011, 16:34
Ottimo grazie, era la conferma che aspettavo!

Ma a me va benissimo che installi i giochi sul raid0 per la miglior performance.
Ho spostato invece la cartella DawnloadCache sul raid1.

di nulla, ciao ;)

X360X
26-10-2011, 16:52
Stavo per farlo anche io, poi però ho letto: il servizio (beta) può essere disabilitato senza preavviso e ho desistito :(

che servizio? io ho backuppato a mano

Tetsujin
26-10-2011, 16:54
che servizio? io ho backuppato a mano

non ricordo bene dove ma ho letto che c'era la possibilità di attivare un servizio cloud beta (a meno che non mi sto confondendo con l'uplay :doh: )

X360X
26-10-2011, 17:06
non ricordo bene dove ma ho letto che c'era la possibilità di attivare un servizio cloud beta (a meno che non mi sto confondendo con l'uplay :doh: )

il servizio cloud è per memorizzare online i salvataggi (lo stesso di steam, in cui il servizio invece non è beta ma non c'è per tutti i giochi)

Chainer86
27-10-2011, 14:03
http://www.indieroyale.com/
credo non sia stato ancora postato. E' una simpatica promozione per 4 serie di bundle di giochi indie.

gybbyr
27-10-2011, 14:23
http://www.indieroyale.com/
credo non sia stato ancora postato. E' una simpatica promozione per 4 serie di bundle di giochi indie.

Bel bundle, anche se il prezzo è già salito, ieri l'ho preso ad 1,40 €. 3 su 4 giochi possono essere aggiunti in steam.

VirtualFlyer
27-10-2011, 14:26
Preso a 1,48 così per caso.

HexDEF6
27-10-2011, 14:40
Bel bundle, anche se il prezzo è già salito, ieri l'ho preso ad 1,40 €. 3 su 4 giochi possono essere aggiunti in steam.

e il quarto arrivera' anche su steam (hanno problemi con le chiavi)
e inoltre verranno aggiunti 2 DLC di sanctum e se arrivano a 70000 copie aggiungono anche un terzo DLC

]Rik`[
27-10-2011, 14:55
chi è che lo paga 213€ così scende per tutti di 1,42€? :asd:

nuovoUtente2
27-10-2011, 15:26
Rik`[;36230609']chi è che lo paga 213€ così scende per tutti di 1,42€? :asd:

io l'ho pagato a 1,92€

beuna
27-10-2011, 16:10
e il quarto arrivera' anche su steam (hanno problemi con le chiavi)
....

Sicuro?

Ho provato a cercare nel loro sito ma non menzionano la cosa da alcuna parte

gybbyr
27-10-2011, 16:19
Sicuro?

No infatti un gioco sarà solo su desura oppure ti scarichi l'exe.

Ieri avevano problemi con le chiavi di steam per gli altri tre infatti sono riuscito ad attivarli solo stamattina.

HexDEF6
27-10-2011, 16:52
Sicuro?

questo hanno postato su twitter:
A quick note:we know Gemini Rue was just launched on Steam and we will be adding Steam keys to bundles already bought + bought in the future

e questo:

indieroyale Indie Royale
Confirming: the Gemini Rue Steam keys will be added to the @indieroyale redemption page for all buyers, after the bundle's conclusion.

http://twitter.com/#!/indieroyale

beuna
27-10-2011, 17:44
questo hanno postato su twitter:
A quick note:we know Gemini Rue was just launched on Steam and we will be adding Steam keys to bundles already bought + bought in the future

e questo:

indieroyale Indie Royale
Confirming: the Gemini Rue Steam keys will be added to the @indieroyale redemption page for all buyers, after the bundle's conclusion.

http://twitter.com/#!/indieroyale

Ottima notizia, grazie mille

gybbyr
27-10-2011, 17:45
Ah ok meglio cosi ottimo!!!!!

stuz87
27-10-2011, 18:35
VALANGA DI OFFERTE SU STEAM!
Troppe per elencarle tutte, c'è tempo fino al 31 ottobre!

http://store.steampowered.com/sale/scary_sale_2011?snr=1_4_4__118

lordsnk
27-10-2011, 18:51

Ho notato che di default, nelle impostazioni di Origin, è deselezionata la casella di mantenere i file di installazione dopo l'installazione del gioco. A download terminato ho selezionato tale casella, però dato che nella cartella DownloadCache mi trovo soltanto due file da pochi kb, significa che in automatico mi ha installato il gioco e cancellato l'installer? :muro:

Il file d'installazione è praticamente TUTTA la cartella del gioco.
Origin al contrario di steam non comprime e divide i file.
Per fare il backup del gioco va salvata tutta la cartella del gioco.
Il setup lo si trova nella cartella_Installer del gioco.
Per installare un backup bisogna:
-chiudere origin
-copiare la carella del gioco nella cartella d'installazione dei giochi di origin
-avviare origin
-far patire il setup da origin.

Se origin non dovesse vedere il backup, si può installare il gioco avviando il setup da_Intaller/DISK1.

Player1
27-10-2011, 19:49
VALANGA DI OFFERTE SU STEAM!
Troppe per elencarle tutte, c'è tempo fino al 31 ottobre!

http://store.steampowered.com/sale/scary_sale_2011?snr=1_4_4__118

Caspita sono davvero un sacco di offerte... ma non posso prenderli tutti :) c'è qualche gioco nella lista da non lasciarsi assolutamente sfuggire?

_Menno_
27-10-2011, 19:50
ma quanto adoro steam?!?!?! :D

Trokji
27-10-2011, 19:51
ma quanto adoro steam?!?!?! :D

io non lo so.. solo tu puoi saperlo realmente.
Sono un po' più scettico ma sicuramente è una piattaforma molto evoluta e talvolta con buone offerte

devAngnew
27-10-2011, 22:50
Raga qualcuno ha preso sonic & sega all star da gamersgate mi sa dire come si fà il revoke della attivazione online è automatico quando si disintalla o c'è un revoke tool ? :confused:

P.s: mannaggia a sti DRM :mad:

_Menno_
28-10-2011, 00:41
cmq alla fine mi sono preso solo killing floor da giocare in lan con gli amici, le cose interessanti le avevo già :fagiano:

Custode
28-10-2011, 13:46
Indieroyale presa a 3.13 Euro: lo so, lo so, c'è chi l'ha presa a molto meno di 2 Euro, ma credo non ci si possa lamentare nemmeno a quel prezzo. Praticamente li stiamo derubando :D.
Da precisare che l'ho presa solo ed esclusivamente per Gemini Rue e, forse forse Sanctum. Confido nelle prossime in arrivo :).

E' veramente un gran periodo per chi ama i videogiochi: con meno di quanto pagheresti un panino ad un fast food, puoi portarti a casa verie e proprie perle in grado di regalare settimane di divertimento. Auguro loro tutta la fortuna del mondo con questa iniziativa -che trovo semplicemente geniale anche nelle modalità di aumento e diminuzione del prezzo-.

I saldi Steam di Halloween per me sono un pacco: tutte cose che già possiedo e che sono state scontate più e più volte da tutti i siti di dd. Ciò non toglie che se siete nuovi, ci sono veri e propri capolavori proposti ad un prezzo da rapina -nel senso che noi stiamo rapinando la software house che ha prodotto il titolo che ci interessa-: uno su tutti Amnesia.

ketersephirot
28-10-2011, 14:02
Indieroyale presa a 3.13 Euro: lo so, lo so, c'è chi l'ha presa a molto meno di 2 Euro, ma credo non ci si possa lamentare nemmeno a quel prezzo. Praticamente li stiamo derubando :D.
Da precisare che l'ho presa solo ed esclusivamente per Gemini Rue e, forse forse Sanctum. Confido nelle prossime in arrivo :).

E' veramente un gran periodo per chi ama i videogiochi: con meno di quanto pagheresti un panino ad un fast food, puoi portarti a casa verie e proprie perle in grado di regalare settimane di divertimento. Auguro loro tutta la fortuna del mondo con questa iniziativa -che trovo semplicemente geniale anche nelle modalità di aumento e diminuzione del prezzo-.

I saldi Steam di Halloween per me sono un pacco: tutte cose che già possiedo e che sono state scontate più e più volte da tutti i siti di dd. Ciò non toglie che se siete nuovi, ci sono veri e propri capolavori proposti ad un prezzo da rapina -nel senso che noi stiamo rapinando la software house che ha prodotto il titolo che ci interessa-: uno su tutti Amnesia.

Anche A.R.E.S. è una figata pazzesca!
Nimbus devo ancora provarlo invece.

Riguardo ai saldi halloweeniani di Steam ci sono in offerta un bel pò di capolavori e giochi interessanti:

Amnesia
Nation Red
Cthulu Saves The World
Painkiller
Borderlands
Overlord 1 e 2
Vampire Bloodlines
Left 4 Dead 2
Killing FLoor
Bioshock 1 & 2
S.T.A.L.K.E.R.
Ghost Busters
F.E.A.R.

Certo, chi segue spesso Steam li avrà già tutti ed effettivamente per i giochi nuovi più di un 25% di sconto non hanno applicato, ma per chi si è perso qualcosa c'è fintroppa carne al fuoco.

piero_tasso
28-10-2011, 20:35
Parlando di Indieroyale faccio quello che non è mai contento e dico che trovo molto meglio gli Humble Bundle che garantiscono beneficenza e multipiattaforma; quest'ultima cosa per me parecchio importante (almeno politicamente)

Dopodiché tutto grasso che cola, e viva gli indie :)

VirtualFlyer
28-10-2011, 21:04
Parlando di Indieroyale faccio quello che non è mai contento e dico che trovo molto meglio gli Humble Bundle che garantiscono beneficenza e multipiattaforma; quest'ultima cosa per me parecchio importante (almeno politicamente)

Dopodiché tutto grasso che cola, e viva gli indie :)

Anche loro han detto che metterano multipiattaforma per i giochi possibili. Io lo preferisco agli humble perchè erano giochi che non conoscevo nè avevo e ho pagato 1.4€ senza troppi problemi, gli humble offrirò i miei 10$ quando ce ne sarà uno bello

joker92ita
28-10-2011, 21:54
virtual uno bello con 30 giochi in regalo? :asd:

reelucertola
28-10-2011, 21:54
ci son saldi per halloween pure su d2d

Kakaroth_79
29-10-2011, 18:43
Saldi per halloween anche su gog.com : una dozzina di giochi al 50% :D .

cadmoz
29-10-2011, 20:12
ci son saldi per halloween pure su d2d

Si diverse cosette tra cui Hard Reset che su Steam è a prezzo pieno a 27,90 euro... su direct2drive al cambio viene 11,32 euro... non è per niente male! ...e tra l'altro è anche steamworks ;)

devAngnew
29-10-2011, 21:51
Si diverse cosette tra cui Hard Reset che su Steam è a prezzo pieno a 27,90 euro... su direct2drive al cambio viene 11,32 euro... non è per niente male! ...e tra l'altro è anche steamworks ;)

Si, però non acquistabile da coloro che vivono in italia....

pira82
29-10-2011, 21:54
Si, però non acquistabile da coloro che vivono in italia....
Quello usa non si può comprare, ma uk si può prendere .

cadmoz
29-10-2011, 22:34
Quello usa non si può comprare, ma uk si può prendere .

Si infatti è su quello che intendevo il cambio ad 11 euro... ;)

Si può acquistare sull'estensione .co.uk se siete interessati!

ps l'ho preso or ora e confermo si può attivare su Steam.

VirtualFlyer
30-10-2011, 12:05
Alla fine l'indie royale sono
ARES
Sanctum
Nimbus
Gemini Rue
Sanctum Killing Floor DLC
Sanctum Penetrator DLC
Sanctum Violator DLC

Tutti attivabili su Steam e il prezzo è sceso a 3€

p.s. quanto mi sta antipatico Notch che se la tira anche...

nuovoUtente2
31-10-2011, 11:27
magicka a -65% su gamersgate (+ altri giochi)

...Nimbus devo ancora provarlo invece....

io il bundle l'ho preso proprio per nimbus, giocato e ti posso dire che è veramente carino.

X360X
31-10-2011, 11:33
Alla fine l'indie royale sono
ARES
Sanctum
Nimbus
Gemini Rue
Sanctum Killing Floor DLC
Sanctum Penetrator DLC
Sanctum Violator DLC

Tutti attivabili su Steam e il prezzo è sceso a 3€

p.s. quanto mi sta antipatico Notch che se la tira anche...

hanno messo anche un DLC per ARES

Insert coin
31-10-2011, 13:23
Ho preso pure io l'indie royale pack, di tre giochi su 4 vedo l'opzione "download exe", ma non capisco come scaricare ed installare Sanctum, consigli?

ketersephirot
31-10-2011, 14:04
Ho preso pure io l'indie royale pack, di tre giochi su 4 vedo l'opzione "download exe", ma non capisco come scaricare ed installare Sanctum, consigli?

Sanctum va necessariamente associato e scaricato da Steam.
Semplicemente apri Steam e riscatti la chiave: a quel punto Steam stesso ti chiederà di effettuare il download!
Per gli altri giochi è invece disponibile sia la Key per Desura che l'eseguibile vero e proprio.

Insert coin
31-10-2011, 14:20
Sanctum va necessariamente associato e scaricato da Steam.
Semplicemente apri Steam e riscatti la chiave: a quel punto Steam stesso ti chiederà di effettuare il download!
Per gli altri giochi è invece disponibile sia la Key per Desura che l'eseguibile vero e proprio.

Grazie, non ci avevo pensato. ;)

Tubo Catodico
31-10-2011, 17:36
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Sono incerto se prendere, su steam, uno tra Bioshock 2 e L4D2 data l'offerta. Premetto che ho giocato con piacere il primo Bioshock mentre non ho mai messo mano a L4D. In particolare vorrei capire il multi cooperativo di L4D; mi spiego meglio: è sufficiente connettersi all'online che il gioco ti ricerca automaticamente 4 compagni con cui giocare o è necesssario conoscere già 4 amici ed organizzarsi prima della partita? Per spiegarmi, funziona alla "Little Big Planet" per ps3?

UnicoPCMaster
31-10-2011, 17:39
Humble Voxatron Debut: http://www.humblebundle.com/

Ed io continuo a non capire perché la loro newsletter non funziona (oppure quella dell'indie bundle, frozen bundle, ecc... sono newsletter separate le une dalle altre?)

nuovoUtente2
31-10-2011, 18:01

Ed io continuo a non capire perché la loro newsletter non funziona (oppure quella dell'indie bundle, frozen bundle, ecc... sono newsletter separate le une dalle altre?)

grazie per la notizia.
la newslettere del frozen mi era arrivata, quella attuale ancora no

VirtualFlyer
31-10-2011, 18:05

Per me è un no. sembra carino il gioco, ma sempre no.

f0rest
31-10-2011, 18:17
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Sono incerto se prendere, su steam, uno tra Bioshock 2 e L4D2 data l'offerta. Premetto che ho giocato con piacere il primo Bioshock mentre non ho mai messo mano a L4D. In particolare vorrei capire il multi cooperativo di L4D; mi spiego meglio: è sufficiente connettersi all'online che il gioco ti ricerca automaticamente 4 compagni con cui giocare o è necesssario conoscere già 4 amici ed organizzarsi prima della partita? Per spiegarmi, funziona alla "Little Big Planet" per ps3?In L4D puoi joinare una partita già in corso (con 2-3 persone completamente a caso) o entrare in una sala di attesa aspettando che si uniscano altre persone a caso. Ovviamente puoi creare sale private per giocare solo con i tuoi amici.

nuovoUtente2
31-10-2011, 18:50
grazie per la notizia.
la newslettere del frozen mi era arrivata, quella attuale ancora no

newlsetter arrivata

Tubo Catodico
31-10-2011, 20:02
In L4D puoi joinare una partita già in corso (con 2-3 persone completamente a caso) o entrare in una sala di attesa aspettando che si uniscano altre persone a caso. Ovviamente puoi creare sale private per giocare solo con i tuoi amici.

I tempi di attesa sono lunghi? Insomma c'è ancora gente che ci gioca?

McB
31-10-2011, 20:04
I tempi di attesa sono lunghi? Insomma c'è ancora gente che ci gioca?

Steam dice che in questo momento ci sono 10472 persone che stanno giocando.

Tubo Catodico
31-10-2011, 20:14
Steam dice che in questo momento ci sono 10472 persone che stanno giocando.

Grazie mille. Sono nuovo di Steam ed ancora non conosco tutti i trucchi. ;)

McB
31-10-2011, 20:34
Grazie mille. Sono nuovo di Steam ed ancora non conosco tutti i trucchi. ;)

Di niente :)

DarkMage74
01-11-2011, 11:36

a me la mail è arrivata ieri, forse il tuo provider la blocca come spam

UnicoPCMaster
01-11-2011, 11:48
a me la mail è arrivata ieri, forse il tuo provider la blocca come spamA me poi è arrivata questa mattina.

UnicoPCMaster
01-11-2011, 18:08

http://www.humblebundle.com/
Ora hanno aggiunto Blocks That Matter (nel thread ufficiale di Steam dicono che è un capolavoro) e The Binding of Isaac (a me non dice niente però ne parlano bene ed è degli stessi autori di Super Meat Boy).

Buon per me che avevo subito donato a bundle pubblicato. :D

Seclet
01-11-2011, 18:45
si son fatti furbi però, se vuoi i due giochi in più devi donare almeno un centesimo in più della donazione media...

Donbabbeo
01-11-2011, 18:52
Casca proprio a fagiolo, figurarsi che volevo comprare proprio The Binding Of Isaac e questo humble bundle e stavo valutando quale dei due beccarmi prima :asd:

Sto incominciando ad odiarlo l'Humble Bundle, non ne ho saltato uno e non sono mai andato sotto i 10$ :D

UnicoPCMaster
01-11-2011, 18:58
si son fatti furbi però, se vuoi i due giochi in più devi donare almeno un centesimo in più della donazione media...

Se donavi prima che li mettessero (cioé quando c'era solo Voxatron) prima che li mettessero, li avresti avuti a prescindere dalla cifra donata. :cool:

Che è poi la stessa cosa successa con L'Humble Indie Bundle 3 quando hanno dato la possibilità di prendersi anche il 2.
Non so se sia successa la stessa cosa con il recente Humble Frozen Bundle.

Donbabbeo
01-11-2011, 19:00

Sempre stato così, nell'Humble Bundle 3 davano in regalo tutto l'humble bundle 2 se offrivi più dell'offerta media; nel Humble Frozen Bundle offrivano tutti i giochi della FrozenByte a chi offriva più dell'offerta media...

Io personalmente offro sempre 10$ (7€ e rotti) e non è mai capitato che il prezzo medio lo superasse, di solito si aggira intorno ai 5€ perchè ci stanno gli utenti Windows che sono dei barboni e abbassano la media di brutto :asd: (generalmente l'offerta media Mac e Linux è il doppio di quella Win)

PS: appena pagato. E con questa ho tutti gli humble bundle finora usciti tranne il primo :(

Kanishka
01-11-2011, 19:43
Casca proprio a fagiolo, figurarsi che volevo comprare proprio The Binding Of Isaac
Anch'io l'ho preso per quello (e anche perché ho tutti gli Humble). L'ho provato e devo dire che merita. Il gameplay è semplice (tipo Robotron in labirinti) ma con powerup, boss eccetera. Inquietante il mondo, basato sulle paure e sugli incubi di un bambino (da quanto ho capito). Disturbante :eek:

UnicoPCMaster
01-11-2011, 19:48
Anch'io l'ho preso per quello (e anche perché ho tutti gli Humble). L'ho provato e devo dire che merita. Il gameplay è semplice (tipo Robotron in labirinti) ma con powerup, boss eccetera. Inquietante il mondo, basato sulle paure e sugli incubi di un bambino (da quanto ho capito). Disturbante :eek:

Inoltre sembra che sia stato aggiornato proprio oggi: multiplayer.it/notizie/95132-the-binding-of-isaac-the-binding-of-isaac-aggiornato-per-halloween.html

La trama non è esattamente così stando a questo: http://www.theindieshelter.com/2011/scusi-signora-ho-fatto-tardi-isaac-puo-uscire-giocare/
---------------
Purtroppo vorrei tanto recuperare il primo Humble Indie Pack, il primo Humble Frozen Bundle (non so cosa ci fosse ma dovrebbe esserci stato) e quello che c'era nell'ultimo Frozen del quale ho preso solo Synapse, Trauma e Spacechem.
---------------

Per caso qualcuno ha i giochi dei vecchi bundle che mi mancano?
Magari facciamo scambio prendendogli il prossimo o in qualche altro modo.

Donbabbeo
01-11-2011, 20:18
Purtroppo vorrei tanto recuperare il primo Humble Indie Pack, il primo Humble Frozen Bundle (non so cosa ci fosse ma dovrebbe esserci stato) e quello che c'era nell'ultimo Frozen del quale ho preso solo Synapse, Trauma e Spacechem.

Ora provo a chiedere se c'è la possibilità di ripresentare i vecchi bundle, vediamo che mi rispondono :D

Comunque, per la cronaca:

Humble Indie Bundle 1: World of Goo, Aquaria, Gish, Penumbra: Overture, Lugaru e Samorost 2.
Humble Indie Bundle 2: Braid, Cortex Command, Machinarium, Osmos e Revenge of the Titans. (Extra per offerte superiori alla media: Humble Indie Bundle 1)
Humble Frozenbyte Bundle: Trine, Shadowgrounds, Shadowgrounds Survivor, Jack Claw ed il preorder di Splot.
Humble Indie Bundle 3: Crayon Physics Deluxe, Cogs, VVVVVV, Hammerfight, And Yet It Moves, Steel Storm, Atom Zombie Smasher. (Extra per offerte superiori alla media: Humble Indie Bundle 2)
Humble Frozen Synapse Bundle: Frozen Synapse, Trauma e SpaceChem. (Extra per offerte superiori alla media: Humble Frozenbyte Bundle)
Humble Voxatron Debut: Voxatron, The Binding Of Isaac e Blocks That Matter.

Player1
01-11-2011, 20:21
Ehm, scusate qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi al volo come funziona la storia delle offerte per ottenere il bundle?

Cavallaudo
01-11-2011, 20:43
Se donavi prima che li mettessero (cioé quando c'era solo Voxatron) prima che li mettessero, li avresti avuti a prescindere dalla cifra donata. :cool:

Vero, ho donato solo 3 dollari visto che quel gioco foxatron li non mi piaceva... l'ho preso giusto per non saltare un humblebundle, e mo ho in lista i 2 nuovi giochi nonostante la cifra media e piu di 4 dollari per averli se prendi ora l'humblebundle...

ChioSa
01-11-2011, 20:54
Inoltre sembra che sia stato aggiornato proprio oggi: multiplayer.it/notizie/95132-the-binding-of-isaac-the-binding-of-isaac-aggiornato-per-halloween.html

La trama non è esattamente così stando a questo: http://www.theindieshelter.com/2011/scusi-signora-ho-fatto-tardi-isaac-puo-uscire-giocare/
---------------
---------------

Per caso qualcuno ha i giochi dei vecchi bundle che mi mancano?
Magari facciamo scambio prendendogli il prossimo o in qualche altro modo.

forse io posso aiutarti, nel senso che con il secondo humble dumble ho ricevuto i codici steam del primo (io avevo già preso il primo e quindi possedevo già quei giochi) mandami un pm così vediamo come possiamo accordarci ;)

Vivisector
01-11-2011, 23:49
io son sempre riusci a prenderli senza necessariamente superare la cifra media.

comunque tornando ai giochi isaac non mi piace. Troppo frustrante! Mentre block è più sfizioso.

Voxatron è caruccio ma ingiudicabile. Spero lo finiscano e me lo ritrovi su steam un giorno tanto per aggiungerlo alla lista:rolleyes:

blindfollower
02-11-2011, 13:02
Anche io sarei interessato all'Humble bundle 1 (è l'unico che mi manca) ma ho provato a chiedere a loro e mi hanno risposto che non li ripubblicano i bundle passati ma di tenere d'occhio i prossimi.

Se qualche anima pia avesse un codice steam del primo che gli avanza...

Consiglio
02-11-2011, 13:15
Qualcuno è interessato a Call of Duty Modern Warfare 1? Devo prendere mw3 su steam e già ho il primo...

]Rik`[
02-11-2011, 13:21
da regalo sì! :asd:

ketersephirot
02-11-2011, 13:58
Qualcuno è interessato a Call of Duty Modern Warfare 1? Devo prendere mw3 su steam e già ho il primo...

Se lo regali o lo dai via a pochi spiccioli potrei essere interessato!

beuna
02-11-2011, 14:22
Se lo regali o lo dai via a pochi spiccioli potrei essere interessato!

Idem.

Consiglio
02-11-2011, 15:19
Avete pm entrambi. Lo do a pochi spiccioli. Fatemi sapere.

cadmoz
02-11-2011, 18:33
Preso anche io il the Humble Voxatron Debut... dop op aver preso il Royale pochi giorni fa... un altro modo per fare incetta di giochi che non avrò mai il tempo di giocare... :rolleyes:

29Leonardo
02-11-2011, 19:30
Non capirò mai sta mania di prendere giochini indie di cui la maggiorparte dopo che ci giochi la prima volta giusto per provare finiscono nel dimenticatoio...:p

RobySchwarz
02-11-2011, 20:25
Non capirò mai sta mania di prendere giochini indie di cui la maggiorparte dopo che ci giochi la prima volta giusto per provare finiscono nel dimenticatoio...:p

perchè magari spendendo quanto due cappucci e brioche si fa anche un po di beneficenza e si supportano persone hanno voglia di fare qualcosa? :O

gaxel
02-11-2011, 21:11

Infatti io ho smesso... però alcuni mi hanno garantito più ore di divertimento di certi titoli tripla A... e comunque, a parte una manciata di capolavori nella storia, non ricordo di giochi che ho finito e poi ripreso, anche dopo anni. Secondo me son soldi spesi bene, però è chiaro che quando ne hai presi 20 e manco li giochi, prenderne altri 20 è bigia.

29Leonardo
03-11-2011, 07:25
perchè magari spendendo quanto due cappucci e brioche si fa anche un po di beneficenza e si supportano persone hanno voglia di fare qualcosa? :O

Sinceramente se devo tirare in ballo la beneficenza preferisco farlo nel campo umanitario :O

Tanto di carenza di giochini non muore nessuno (almeno credo :stordita: ):Prrr:

Essen
03-11-2011, 07:59
Sinceramente se devo tirare in ballo la beneficenza preferisco farlo nel campo umanitario :O

Tanto di carenza di giochini non muore nessuno (almeno credo :stordita: ):Prrr:

Penso che ognuno lo faccia per motivi diversi io, personalmente, non sono molto interessato al motivo di beneficenza (almeno in questo campo). Semplicemente è un modo per avere un pò di giochini, alcuni dei quali veramente ottimi, a costi risibili.
Certo ci sta che qualcuno non piaccia, e allora? Stiamo parlando del costo di un pacchetto di sigarette più o meno.. e di sicuro il giochino che ci farà schifo non ci asfalterà i polmoni :D

Endy.

ketersephirot
03-11-2011, 09:26
Io sinceramente cerco sempre di supportare le inziative indie ben fatte perchè sono più che sicuro che il futuro del gaming PC sono le idee indie.
Tutti i AAA sono sin troppo triti e ritriti e mi piace l'idea di poter "offrire un caffè" agli sviluppatori che ci mettono anima e corpo e decidono coraggiosamente di svendere i propri giochi (paradossalmente gli HIB li puoi acquistare anche con 0.01$, mentre il prezzo base degli Indie Royale è un vero furto ai Dev).
E' vero che moltissimi dei giochi che compro li provo giusto qualche minuto, ma altri mi hanno davvero appassionato : ho giocato più ore ad ARES che a Bioshock.
Tra i tanti che compro ogni tanto c'è qualche perla che mi rapisce per ore ed ore.

reelucertola
03-11-2011, 12:13
per non parlare di machinarium..
anche un altro paio di giochini li ho finiti + che volentieri, ora nn ricordo nomi, ma mi son piaciuti molto

Consiglio
03-11-2011, 16:59
Possibile che mw3 non si trovi a meno di 50€? Dove posso comprarlo per il day one al minor prezzo? È steamworks vero?

gybbyr
03-11-2011, 17:11
Su gamesgate tutti i total war con il 75 % di sconto

VirtualFlyer
03-11-2011, 17:19
In particolare 83% di sconto su shogun 2 a 11€ (15$). Non ho capito perchè partiva da 90$ :sofico:

beuna
03-11-2011, 17:42
Possibile che mw3 non si trovi a meno di 50€? Dove posso comprarlo per il day one al minor prezzo? È steamworks vero?

Si sarà stemaworks, quindi puoi prenderlo anche scatolato dai vari amazon, play, ...

Consiglio
03-11-2011, 18:07
Scusa quindi anche PAL UK posso prenderlo? Meno male non l'ho preso ancora dal negozio steam...

beuna
03-11-2011, 19:12
Scusa quindi anche PAL UK posso prenderlo? Meno male non l'ho preso ancora dal negozio steam...

La lingua dovrebbe essere settabile tranquillamente da steam (almeno per Black Ops funzionava così)

Custode
03-11-2011, 20:19

Ringrazia Activision per questo: anzi, già a trovarlo a 50 Euro è buono, visto che il prezzo ufficiale è 59.99 Euro.
Se pensi che MW2 quando lo mettono in offerta non scende sotto le 15 Sterline...gli venisse l'orticaria :D.

cadmoz
03-11-2011, 20:46
Ringrazia Activision per questo: anzi, già a trovarlo a 50 Euro è buono, visto che il prezzo ufficiale è 59.99 Euro.
Se pensi che MW2 quando lo mettono in offerta non scende sotto le 15 Sterline...gli venisse l'orticaria :D.

L'offerta migliore è scatolato essendo steamworks... sull'amazzone inglese lo si trova a 40 euro spese di spedizione incluse... ;)

gybbyr
03-11-2011, 21:55
So che sarà difficile , ma ci provo: qualcuno ha la key steam del humble bundle 1 ad un prezzo decente?

Mi servirebbe proprio

bagy
04-11-2011, 06:05
Vi segnalo i vari tropico in offerta su steam. NON comprate il 4, lo vende la FX interactive tutto in ITALIANO, a 19,90.

Appena ho aperto steam, ho visto i primi 2 tropico a 2 euro e qualcosa, e non ho letto niente altro ...... presi al volo.

Solo dopo mi sono accorto che porta come lingua solo inglese :muro: , non che sia un grosso problema, non c'è molto da capire. Però le vocine in italiano erano molto belle.

Visto che ho le versioni scatolate dei due giochi, il cd per l'usura è diventato sottile come un foglio di carta xD ; se recupero i file della lingua da quelle e li cambio ? Steam mi blocca/banna ?

Posso sempre usare le versioni CD, ma mi sento che stanno per abbandonarmi. Male che va mi compro tropico collezionista sempre della interactive che viene 10euro.

Non è che sia una grossa offerta quella di steam, però se uno vuole le versioni digitali, non c'è altro modo.

Cromwell
04-11-2011, 08:25
...se recupero i file della lingua da quelle e li cambio ? Steam mi blocca/banna ?

Non credo. Di solito io faccio così.

UnicoPCMaster
04-11-2011, 08:26
Fx vende la collezione completa dal primo Tropico al 3 a 9.90e

gr3y_s0ul
04-11-2011, 16:21
In particolare 83% di sconto su shogun 2 a 11€ (15$). Non ho capito perchè partiva da 90$ :sofico:

Scusa dove?
io lo trovo a 19 su gamersgate....

A parte ciò lo consigliate?a 11€ ovvio...Sono un fun della serie ma il Napoleon non l'ho preso per ripicca

matty4
04-11-2011, 19:06
Grandi sconti per le simulazioni su GetGamesGo (confermo che è affidabile).

http://www.getgamesgo.com/category/simulation-sale

Da segnalare:

Il-2 Sturmovik 1946 a 2.49€
Il-2 Sturmovik CoD a 12.49€ (solo per 24 ore)

VirtualFlyer
04-11-2011, 20:05
Scusa dove?
io lo trovo a 19 su gamersgate....

A parte ciò lo consigliate?a 11€ ovvio...Sono un fun della serie ma il Napoleon non l'ho preso per ripicca
sul solito gamersgate.com in $ che io vedo per combinazione strana che non so :D

piero_tasso
04-11-2011, 21:38

Da segnalare:

azz... Il-2 CoD a quel prezzo sarebbe decisamente invitante! Anche perché su Steam non l'hanno mai scontato

Cromwell
05-11-2011, 13:41
Qualcuno gradisce un gioco gratis?

Su GreenManGaming potete aggiungere al vostro account Men of War: Red Tide (http://www.greenmangaming.co.uk/games/strategy/men-of-war-red-tide/) tutto senza spendere un cent :).
Andate ed approfittatene ;).

Io personalemnte l'ho aggiunto al mio account per una eventuale rivendita in futuro :D

]Rik`[
05-11-2011, 13:48
grazie mille, vado subito a "comprarlo" :D

matty4
05-11-2011, 13:49
Ottimo grazie!

Donbabbeo
05-11-2011, 13:52
Domanda leggermente stupida: oggi ho finalmente scaricato Blocks That Matters dall'Humble Bundle acquistato qualche giorno fa...
I due protagonisti chi sono? :stordita:

Markuss l'ho capito subito, visto anche gli elementi di gioco, si tratta di Markuss Persson, l'autore di Minecraft...
Ma Andreij (o come diavolo si scrive?) considerando sempre gli elementi di gioco dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con Tetris, ma che c'entra con l'indie Tetris? :confused:

UnicoPCMaster
05-11-2011, 13:57

Su GreenManGaming potete aggiungere al vostro account Men of War: Red Tide (http://www.greenmangaming.co.uk/games/strategy/men-of-war-red-tide/) tutto senza spendere un cent :).

Io personalemnte l'ho aggiunto al mio account per una eventuale rivendita in futuro :D

Bene, pian piano mi faccio tutta la serie. :D

rocketroll
05-11-2011, 14:12

Grazie per la segnalazione. ;)

Cavallaudo
05-11-2011, 14:16

Grazie, registrato e messo in download!

Phoenix Fire
05-11-2011, 14:52
grazie, queste segnalazioni sono sempre ben accette

Donbabbeo
05-11-2011, 14:55
Domanda leggermente stupida: oggi ho finalmente scaricato Blocks That Matters dall'Humble Bundle acquistato qualche giorno fa...
I due protagonisti chi sono? :stordita:

Markuss l'ho capito subito, visto anche gli elementi di gioco, si tratta di Markuss Persson, l'autore di Minecraft...
Ma Andreij (o come diavolo si scrive?) considerando sempre gli elementi di gioco dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con Tetris, ma che c'entra con l'indie Tetris? :confused:

Mi rispondo da solo: si tratta di Alexey ed è proprio il creatore di Tetris (e di un sacco di altri giochi puzzle).
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Alexey_Pajitnov_-_2575833305_%28crop%29.jpg

reelucertola
05-11-2011, 14:57
ahah..per ora son arrivato ad 1 € di sconto con i vecchi giochi, vediamo se con questi aumenta un poco..
cmq c'è pure rift gratis

X360X
05-11-2011, 15:02

un gioco gratis è sempre e comunque ben accetto, grazie :D

però per rivendere mi pare che ormai non regalino più sorprese

Necrovision vale 1.50 €, Tower Bloxx Deluxe 1 €, Men of War e Arma II nemmeno si può fare il trade.
Hitman: Blood Money con 2.11 € è quello che vale di più dei miei (al contrario degli altri l'ho acquistato anche se a 2 soldi)

VirtualFlyer
05-11-2011, 15:07
un gioco gratis è sempre e comunque ben accetto, grazie :D

però per rivendere mi pare che ormai non regalino più sorprese

Necrovision vale 1.50 €, Tower Bloxx Deluxe 1 €, Men of War e Arma II nemmeno si può fare il trade.
Hitman: Blood Money con 2.11 € è quello che vale di più dei miei (al contrario degli altri l'ho acquistato anche se a 2 soldi)

*

Mi hai rubato le parole di bocca

Attenzione [BATTUTA PESSIMA]
(non ti denuncio se mi regali un gioco)
[/BATTUTA PESSIMA]

Io sono a 15-16€ con un po' di roba acquistata e un po' regalata

UnicoPCMaster
05-11-2011, 15:15
Io sto a quota 2€.

Per caso i Men of War hanno l'italiano e/o si può mettere?

joker92ita
05-11-2011, 16:15
Grazie della segnalazione, preso e messo a stagionare in attesa di essere venduto. :D

nuovoUtente2
05-11-2011, 16:34

grazie, aggiunto :D
ancora devo giocare al primo men of war regalato.... per ora nessun gioco mi può schiodare da quel capolavoro di battlefield 3 :D

devil_mcry
05-11-2011, 17:16

Thank you :D

con questo ho ben 6 titoli, tutti orgogliosamente avuti gratis su GMG LOL

Men Of War RED TIDE
Necrovision Lost Company
Men of War
Tower Bloxx deluxe
Arma 2
Reign Conflict of Nations

per un totale di ... 3.5€ lol

gaxel
05-11-2011, 17:20

Men Of War RED TIDE
Necrovision Lost Company
Men of War
Tower Bloxx deluxe
Arma 2

Idem :asd:

Grazie anche da parte mia ;)

Trokji
05-11-2011, 17:21

Men Of War RED TIDE
Necrovision Lost Company
Men of War
Tower Bloxx deluxe
Arma 2

beh buon acquisto! :D

devil_mcry
05-11-2011, 17:25
Idem :asd:

Grazie anche da parte mia ;)

beh buon acquisto! :D

:D :D che poi un paio li ho provati, alcuni sono anche carini

Cromwell
05-11-2011, 17:30

Men Of War RED TIDE
Necrovision Lost Company
Men of War
Tower Bloxx deluxe
Arma 2

Idem anche qua :asd:
Che poi mi ricordo che Men of War e Arma 2, quando li legai all'account, erano "tradabili". Ora non più :(. Li avessi rivenduti subito mi sarei fatto ben 0,50€ :asd:

Badruk
05-11-2011, 17:48
Arma 2 gratis?

devil_mcry
05-11-2011, 17:50
Arma 2 gratis?

questa estate

UnicoPCMaster
05-11-2011, 18:22
Come fate a trovare queste offerte? :D

Men of War dovrebbe meritare non poco, anche se ho provato pochissimo solo l'ultimo.

Jon Irenicus
06-11-2011, 06:32
Zzo ad aver saputo di Arma2...

RobySchwarz
06-11-2011, 07:51

Da segnalare:

preso Il-2 1946...... peccato non riesca nemmeno ad installarlo su win 7 :cry:

nuovoUtente2
06-11-2011, 09:53
Zzo ad aver saputo di Arma2...

cmq puoi giocare alla versione free che trovi sul sito ufficiale :cool:

Custode
06-11-2011, 09:59
Segnalo che sia Direct2Drive, sia Gamesplanet, sia GamersGate, stanno facendo offerte su alcuni titoli della serie Need for Speed -i più recenti-.

piero_tasso
06-11-2011, 10:53

prossimamente provo ad installarlo anche su Win7, da quello che leggo qui http://www.tuttovola.org/smf/index.php?topic=3339.0 non ci dovrebbero essere grandi problemi; comunque lo installerei in un percorso differente da C:/Programmi....

matty4
06-11-2011, 10:57

Come mai? E' strano visto che io ci gioco tutt'ora!

RobySchwarz
06-11-2011, 11:45
prossimamente provo ad installarlo anche su Win7, da quello che leggo qui http://www.tuttovola.org/smf/index.php?topic=3339.0 non ci dovrebbero essere grandi problemi; comunque lo installerei in un percorso differente da C:/Programmi....

Come mai? E' strano visto che io ci gioco tutt'ora!

non mi parte proprio il setup.
Mi compare la finestra di scelta lingua, poi la schermata di installazione
http://img202.imageshack.us/img202/4950/immagineuw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/202/immagineuw.jpg/)

ma quando premo su install non succede nulla :mad:

reelucertola
06-11-2011, 12:15
prova ad avviarlo come amministratore

Insert coin
06-11-2011, 12:27
Ragazzi nessuna indiscrezione sul prossimo bundle pack in offerta su indieroyale.com fra 4 giorni?

RobySchwarz
06-11-2011, 12:41
prova ad avviarlo come amministratore

Già fatto senza successo

piero_tasso
06-11-2011, 17:17
non mi parte proprio il setup.
Mi compare la finestra di scelta lingua, poi la schermata di installazione
http://img202.imageshack.us/img202/4950/immagineuw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/202/immagineuw.jpg/)

ma quando premo su install non succede nulla :mad:

hai provato ad andare sulla cartella d'installazione ed avviare a.exe da amministratore? (soluzione letta nel post che ti ho linkato prima, io ho la versione presa da GOG; quindi potrebbe essere perfettamente inutile, boh))

RobySchwarz
06-11-2011, 17:33
hai provato ad andare sulla cartella d'installazione ed avviare a.exe da amministratore? (soluzione letta nel post che ti ho linkato prima, io ho la versione presa da GOG; quindi potrebbe essere perfettamente inutile, boh))

si ho letto, ma il problema è che non ho nessun a.exe.....
quello si trova nella versione dvd e non digital download

Fantasma diablo 2
06-11-2011, 17:39

ufficialmente non sarebbe compatibile con 7:
http://www.microsoft.com/windows/compatibility/windows-7/en-us/Details.aspx?type=Software&p=IL2%20Sturmovik%3a%201946&v=Ubisoft&uid=&l=en&pf=0&pi=0&s=1946&os=64-bit

JuanCarlos
06-11-2011, 19:51
Scusate se posto solo per fare domande, ma sono nuovo del DD :asd: :asd:

Stasera avrei deciso (alla buonora, direte voi) di iniziare a giocare Mass Effect, e l'ho trovato allo stesso prezzo (9,90 €, mi pare onesto) sia su DLGamer che sullo store Origin:

- Per chi li ha provati entrambi, quale trovate migliore (come velocità di download, o "invasività" del client)?

- Domanda stupida, i giochi scaricati dai siti di DD poi possono essere attivati su Steam? Se sì, ho letto di persone a cui è stato ingiustamente/per sbaglio bloccato l'account Steam, in quel caso perderei anche un gioco non comprato da loro ma associato al loro client?

- Per chi ha già giocato Mass Effect, sui siti in questione non sono segnati i DLC quindi presumo non ci siano, si perde molto del gioco e quindi è il caso che mi cerchi un'altra versione?

VirtualFlyer
06-11-2011, 19:53
Scusate se posto solo per fare domande, ma sono nuovo del DD :asd: :asd:

Stasera avrei deciso (alla buonora, direte voi) di iniziare a giocare Mass Effect, e l'ho trovato allo stesso prezzo (9,90 €, mi pare onesto) sia su DLGamer che sullo store Origin:

- Per chi li ha provati entrambi, quale trovate migliore (come velocità di download, o "invasività" del client)?

- Domanda stupida, i giochi scaricati dai siti di DD poi possono essere attivati su Steam? Se sì, ho letto di persone a cui è stato ingiustamente/per sbaglio bloccato l'account Steam, in quel caso perderei anche un gioco non comprato da loro ma associato al loro client?

- Per chi ha già giocato Mass Effect, sui siti in questione non sono segnati i DLC quindi presumo non ci siano, si perde molto del gioco e quindi è il caso che mi cerchi un'altra versione?
Scusami, se non ti rispondo a tutto, ma posso dirti che sì perderesti qualsiasi gioco su steam (me non è allegabile), ma gli accounto bannati per errore credo siano quasi 0.

JuanCarlos
06-11-2011, 19:57
Mi togli un peso VirtualFlyer, ho installato Steam da poco tempo, e mentre mi informavo online ho letto diverse discussioni (non su HWU) di persone furiose perchè gli avevano sospeso l'account. Probabilmente erano cittoni, allora :asd:

matty4
06-11-2011, 20:22

Hai provato ad associare il codice seriale con Steam?

reelucertola
06-11-2011, 22:02
Mi togli un peso VirtualFlyer, ho installato Steam da poco tempo, e mentre mi informavo online ho letto diverse discussioni (non su HWU) di persone furiose perchè gli avevano sospeso l'account. Probabilmente erano cittoni, allora :asd:

cmq tra i 2 siti ti consiglio origin.
per lo meno io l'altro sito non lo conosco

X360X
06-11-2011, 22:11
cmq tra i 2 siti ti consiglio origin.
per lo meno io l'altro sito non lo conosco

è affidabile, ma allo stesso prezzo sempre meglio Origin, l'assistenza EA (via chat) è la migliore per ogni evenienza (e di sicuro non chiuderanno mai)

anche se volendo si può registrare Mass Effect acquistato altrove ad Origin

JuanCarlos l'account Steam può essere bannato per cheat (ma puoi lo stesso continuare giocare in single player e sui server non protetti dall'anti-cheat) o bannato per altri motivi (completamente e perdi tutto)

Nel primo caso non so se siano mai successi errori, nel secondo sta sicuro che un motivo c'è

RobySchwarz
07-11-2011, 07:04
Hai provato ad associare il codice seriale con Steam?

si.... nulla :cry:

oggi mi farò ancora un giro su internet ma dubito di poter risolvere la cosa.
Mi sa che l'unica è "prendere" una versione dvd ;)

Phoenix Fire
07-11-2011, 07:45
@JuanCarlos
ma lo hai già comprato ME? in caso negativo, visto che ormai è passato tanto, aspetta un mese e mezzo e prendilo a natale

Cromwell
07-11-2011, 07:51
@JuanCarlos
ma lo hai già comprato ME? in caso negativo, visto che ormai è passato tanto, aspetta un mese e mezzo e prendilo a natale

Quoto. Se non hai altro da giocare e sei in crisi di astinenza game, allora prendilo pure adesso. Ma se puoi aspettare fino a Natale sarebbe meglio. Mass Effect lo ritroverai di sicuro almeno a metà prezzo e forse di più ;) .
Così risparmi...

Certo risparmierai su Mass Effect... ma se ti fai prendere la mano dall'acquisto compulsivo son dolori :D

Phoenix Fire
07-11-2011, 08:19
Quoto. Se non hai altro da giocare e sei in crisi di astinenza game, allora prendilo pure adesso. Ma se puoi aspettare fino a Natale sarebbe meglio. Mass Effect lo ritroverai di sicuro almeno a metà prezzo e forse di più ;) .
Così risparmi...

Certo risparmierai su Mass Effect... ma se ti fai prendere la mano dall'acquisto compulsivo son dolori :D

si infatti se vuoi evitare la malattia mentale ti conviene non aprire steam con i saldi XD

matty4
07-11-2011, 09:52
si.... nulla :cry:

oggi mi farò ancora un giro su internet ma dubito di poter risolvere la cosa.
Mi sa che l'unica è "prendere" una versione dvd ;)

Sì, è una buona idea. Prima prova questo però:

Open the IL-2 1946 disk and find the "a" file it will be an Application.
Right-click on it and select properties.

Check off Run this program in compatability mode
Select Windows xp (Service Pack 3)
Click on the "Apply" button

Right-click on the "A" program
Run as Administrator

It installed and then Ran for me.

JuanCarlos
07-11-2011, 10:12
@JuanCarlos

Dite che lo sconteranno? Proverò ad aspettare :asd: :asd:

Cromwell
07-11-2011, 10:32
Dite che lo sconteranno? Proverò ad aspettare :asd: :asd:

Quasi sicuramente.
A Natale su Steam vengono scontati praticamente il 90% dei giochi in catalogo. Mass Effect lo presi proprio il Natale scorso a 3,74€ ;).

Phoenix Fire
07-11-2011, 10:55
da natale è stato scontato già 2-3 volte e il prezzo più alto (o lo sconto minore :D) era 5 euro se non sbaglio

ketersephirot
07-11-2011, 11:09

Grazie 10k!

da natale è stato scontato già 2-3 volte e il prezzo più alto (o lo sconto minore :D) era 5 euro se non sbaglio

Il primo Mass Effect si trova RETAIL SCATOLATO a 8 euro ovunque.
L'ho visto molto spesso anche a 5.
In DD conviene aspettarlo su Steam : è un classico immancabile di tutti i saldi e lo si recupera tranquillamente a meno di 5 euro.

JuanCarlos
07-11-2011, 11:24
Il primo Mass Effect si trova RETAIL SCATOLATO a 8 euro ovunque.
L'ho visto molto spesso anche a 5.
In DD conviene aspettarlo su Steam : è un classico immancabile di tutti i saldi e lo si recupera tranquillamente a meno di 5 euro.

Sì lo stavo per prendere su Amazon a quel prezzo (ho fatto un salto in un paio di negozi e non l'ho mai trovato), ma non mi andava di pagare la spedizione su 5 sterline. A questo punto aspetto Natale e o accorpo la spedizione con AC Revelation oppure lo prenderò su Steam. Grazie a tutti per i consigli, vorrà dire che per adesso passerò un po' di tempo con Cthulu Saves the World :asd: :asd:

X360X
07-11-2011, 11:48
Sì lo stavo per prendere su Amazon a quel prezzo (ho fatto un salto in un paio di negozi e non l'ho mai trovato), ma non mi andava di pagare la spedizione su 5 sterline. A questo punto aspetto Natale e o accorpo la spedizione con AC Revelation oppure lo prenderò su Steam. Grazie a tutti per i consigli, vorrà dire che per adesso passerò un po' di tempo con Cthulu Saves the World :asd: :asd:

a termini l'hanno alzato l'ultima volta che l'ho visto, ma stava sempre a meno di 10
se ci passi guarda (il negozietto tra le scale mobili e il mcdonald interno)

VirtualFlyer
07-11-2011, 13:52
Sì confermo ME su Steam non so più quando (anzi ad aprile-maggio-giugno) a 3.74€.

Me lo ricordo perchè fu il mio primo gioco regalato (beuna FTW) e l'inizio di una lunga tradizione :D

reelucertola
07-11-2011, 15:00
Sì confermo ME su Steam non so più quando (anzi ad aprile-maggio-giugno) a 3.74€.

Me lo ricordo perchè fu il mio primo gioco regalato (beuna FTW) e l'inizio di una lunga tradizione :D

ahah..mi ricordo quanto avevi rotto per quel gioco..ahah

RobySchwarz
07-11-2011, 15:10
Sì, è una buona idea. Prima prova questo però:

Open the IL-2 1946 disk and find the "a" file it will be an Application.
Right-click on it and select properties.

Check off Run this program in compatability mode
Select Windows xp (Service Pack 3)
Click on the "Apply" button

Right-click on the "A" program
Run as Administrator

It installed and then Ran for me.

Purtroppo non posso.... il file a.exe esiste solo nelle versioni dvd. In quelle digital download c'è un setup.exe e un file .msi ma anche provando a eseguirli come amministratore nulla da fare.
Grazie cmq

EDIT:
ora funziona..... ho preso la versione dvd!

Jon Irenicus
08-11-2011, 15:25
cmq puoi giocare alla versione free che trovi sul sito ufficiale :cool:Vero anche quello, è che però prima o poi volevo prendere il pacco completo con le espansioni e allora non l'ho mai tirato giù... Ma scommetto che quando mi deciderò uscirà ArmA 3 e diranno che è meglio del 2 e vorrò prendere quello....:asd:

stgww
08-11-2011, 19:25
Ciao, mi è appena arrivata la mail di getgames che riportava AC1 a 2,50 €
Se a qualcuno interessa