View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
reelucertola
07-04-2012, 16:04
io ancora nulla..ma come cavolo fate???
getgames sta scaricando a una velocità esasperante :doh:
dirt 3 credo sia in italiano dai file che sta scaricando, è gfwl
-EagleEye-
07-04-2012, 17:04
-75% su titoli interessanti: http://www.gamefly.co.uk/download-games/search/?kw=SpringSale2012&icid=sspmuk
Proprio qualche settimana fa ho preso entrambi i mass effect (consigliatissimi :D) e deus ex HR, cmq ci sono ottimi prezzi però non so se sono in italiano in quanto riportano {UK} anche se è specificato che si posso acquistare da italia.
-75% su titoli interessanti: http://www.gamefly.co.uk/download-games/search/?kw=SpringSale2012&icid=sspmuk
Proprio qualche settimana fa ho preso entrambi i mass effect e deus ex hr, cmq ci sono ottimi prezzi però non so se sono in italiano in quanto riportano {UK} anche se è specificato che si posso acquistare da italia.
ora non voglio acquistare nulla ma come hai pagato tu?
perché paypal non ce l'hanno e postpay non funzionava
-EagleEye-
07-04-2012, 17:20
ora non voglio acquistare nulla ma come hai pagato tu?
perché paypal non ce l'hanno e postpay non funzionava
non ho mai acquistato da Gamefly (solo da D2D).
intendevo dire che ho già preso quei giochi da poco.
io ancora nulla..ma come cavolo fate???
Fra tutte le key linkate, ho provato circa 100 volte ..... mi sono arreso, un uomo sa quando è ora di ritirarsi.
Phoenix Fire
07-04-2012, 18:25
scusate ma sul sito ho trovato questa frase
EDIT #6 20,000 New Keys Added!
Just send a message to http://www.reddit.com/user/YeaBoingCodes/ and the bot will send you TWO Steam Keys.
se qualcuno sa cosa fare me lo faccia sapere XD
AlexCyber
07-04-2012, 18:30
devi iscriverti e poi mandare un messaggio XD
Phoenix Fire
07-04-2012, 18:47
devi iscriverti e poi mandare un messaggio XD
ho notato solo dopo che c'era il tasto send message :D grazie comunque
domenicoav
07-04-2012, 21:21
Assassin's Creed Brotherhood a 7,18 € (http://www.greenmangaming.co.uk/games/action/assassins-creed-brotherhood/)
GMG
reelucertola
07-04-2012, 21:34
dannazione non ho abbastanza soldi sulla carta!lo pagherei solo 4 €..peccato..
Insert coin
08-04-2012, 07:33
Scusate ma qualcuno di voi sa come mettere "paypal" fra i metodi di pagamento predefiniti con get games?
Ho appena creato un account ma se poi tento di acquistare un gioco e clicco su "buy" mi si apre una finestra che mi invita ad inserire tutti i dati della carta di credito/debito, nessun accenno a paypal che pure viene previsto come sistema di pagamento, come ne vengo fuori?
RobySchwarz
08-04-2012, 08:33
Scusate ma qualcuno di voi sa come mettere "paypal" fra i metodi di pagamento predefiniti con get games?
Ho appena creato un account ma se poi tento di acquistare un gioco e clicco su "buy" mi si apre una finestra che mi invita ad inserire tutti i dati della carta di credito/debito, nessun accenno a paypal che pure viene previsto come sistema di pagamento, come ne vengo fuori?
strano, io ho fatto così:
messo dirt 3 nel carrello, procedo al checkout, mi chiede di loggarmi e dopo il log vedo nel riepilogo dell'ordine in basso a dx paypal o carta di credito. Seleziono paypal e il gioco è fatto
talbain69
08-04-2012, 09:01
Non con tutti i giochi in offerta get games permette di pagare con paypal, alcuni di quelli che hanno uno sconto maggiore sei costretto ad acquistarli con la carta se li vuoi (credo che il forte sconto abbinato alle commissioni paypal per loro diventi controproducente).Comunque il carrello ti avvisa quando per uno dei prodotti scelti non è possibile il pagamento via paypal.
Insert coin
08-04-2012, 14:04
Non con tutti i giochi in offerta get games permette di pagare con paypal, alcuni di quelli che hanno uno sconto maggiore sei costretto ad acquistarli con la carta se li vuoi (credo che il forte sconto abbinato alle commissioni paypal per loro diventi controproducente).Comunque il carrello ti avvisa quando per uno dei prodotti scelti non è possibile il pagamento via paypal.
Capito.
cosa mi dite di r.u.s.e??
si trova inscatolato delle amazzoni inglesi a 5.50 sterline....
poi se a qualcuno può interessare sempre nelle amazzoni inglesi vendono:
just cause 2 a 6 sterline inscatolato
dirt 3 a 8 sterline inscatolato
op red river a 5 sterline inscatolato
a questo punto non so quanto possano convenire le offerte di getgames e greenmangaming...
sono tentato di prendere tutto inscatolato
a questo punto non so quanto possano convenire le offerte di getgames e greenmangaming...
Se non si raggiunge le 20 sterline per le ss gratiuite, si paga le spese.Quindi non so se conviene.
Se non si raggiunge le 20 sterline per le ss gratiuite, si paga le spese.Quindi non so se conviene.
si è vero, non l'ho scritto, ma devo prendere altro e quindi non pagherei le spese di spedizione:)
a questo punto converebbe no?
-EagleEye-
08-04-2012, 16:44
25 Sterline :O
http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?nodeId=200039400
Insert coin
08-04-2012, 16:47
Risolto il mistero con get games, per motivi a me ignoti se effettuo il log in prima di procedere ad un acquisto il sito mi manda direttamente alla pagina di inserimento dei dati della carta, senza darmi la possibilita' di scegliere la modalita' di pagamento preferita, mentre se il gioco nel carrello ce l'ho metto prima allora ho la possibilita' di scegliere paypal prima ancora di fare il login, in questo momento ho comprato just cause 2.
25 Sterline :O
http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?nodeId=200039400
Sempre speso 20 per le ss gratuite ;)
ho preso solo just cause 2....gli altri li prendo scatolati.
Stavo guardando anche Wargame: European Escalation e sembrerebbe interessante... il prezzo è ancora altino.
Aspetterò qualche sconto.
Sempre speso 20 per le ss gratuite ;)
ho notato anch'io che passa la spedizione gratuita pure a meno (me la dava con 23) però ufficialmente sono 25 £ per amazon UK e 19 € per amazon IT
Io mi chiedo quanto possa essere soddisfatta in ambito lavorativo la gente che lavora creando cose inutili e fastidiose per il prossimo, come quella schifezza di Sony Securom.
Ho sbagliato all'avvio di Dirt3, ho spuntato "autentica da DVD" invece che "autentica online", non so come ma nonostante non abbia bevuto il cervello ha toppato :stordita:
Ora appena lo avvio non mi chiede cosa scegliere, vuole fare quello da DVD (per una copia digitale abbastanza difficile)
Ciao a tutti, ho 3 rapide domande:
1) Just cause 2 su GetGames costa 19,99 con lo sconto dell'80% non dovrebbe costare 4 euro come mai lo vedo a 4,99?
2) Dirt 3 su GetGames non dovrebbe essere scontato? Io lo vedo a 29,99 prezzo pieno.
3) Ho visto i link alle chiavi gratuite per lucid, dove si inseriscono su steam per scaricare il gioco?
Grazie!
Ciao a tutti, ho 3 rapide domande:
1) Just cause 2 su GetGames costa 19,99 con lo sconto dell'80% non dovrebbe costare 4 euro come mai lo vedo a 4,99?
avranno sbagliato a scrivere che percentuale di sconto facevano
2) Dirt 3 su GetGames non dovrebbe essere scontato? Io lo vedo a 29,99 prezzo pieno.
l'offerta è scaduta
3) Ho visto i link alle chiavi gratuite per lucid, dove si inseriscono su steam per scaricare il gioco?
Grazie!
ormai saranno tutte usate
Red Orchestra 2 a 15 €, non ricordo l'offerta migliore per questa gioco
ormai saranno tutte usate
Si ma giusto per sapere, in caso di future offerte, dove si inseriscono le chiavi per i giochi gratuiti? Se vado su steam alla pagina di Lucid non vedo da nessuna parte la scritta "inserisci chiave omaggio" o simile..
devil_mcry
08-04-2012, 21:33
dirt 3 non mi dispiacerebbe ma ho il due su steam e non vorrei averli divisi che palle
Matt_baker91
08-04-2012, 21:37
Si ma giusto per sapere, in caso di future offerte, dove si inseriscono le chiavi per i giochi gratuiti? Se vado su steam alla pagina di Lucid non vedo da nessuna parte la scritta "inserisci chiave omaggio" o simile..
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=5414-TFBN-1352
Se sei nuovo su Steam, qui trovi risposta alla maggior parte delle domande che potresti avere.
https://support.steampowered.com/
alemar78
08-04-2012, 21:37
Apri Steam, in basso a sinistra c'è "aggiungi un gioco"
Napoleon: Total War™ Imperial Edition
3,74 £ http://www.gamersgate.co.uk/DD-NTW/napoleon-total-war-imperial-edition
o 4,99 € http://www.gamersgate.com/DD-NTW/napoleon-total-war-imperial-edition
steamworks
dirt 3 non mi dispiacerebbe ma ho il due su steam e non vorrei averli divisi che palle
chissà se steam farà uno sconto del genere per dirt3...:O
UnicoPCMaster
08-04-2012, 22:52
Ho visto che sul profilo Steam c'è una voce "Voto Steam" sapete cos'è?
Ho visto che sul profilo Steam c'è una voce "Voto Steam" sapete cos'è?
più il voto è alto e più stai esagerando col tempo passato sui videogiochi :D
Fantasma diablo 2
09-04-2012, 17:29
segnalo su zodiac store due giochi horror di esplorazione in prima persona (tipo Amnesia per interderci): Darkeness within e Darkness within 2 rispettivamente a 2,90€ e 4,99€.
segnalo su zodiac store due giochi horror di esplorazione in prima persona (tipo Amnesia per interderci): Darkeness within e Darkness within 2 rispettivamente a 2,90€ e 4,99€.
Tra le altre cose d'ispirazione fortemente Lovecraftiana ;).
Ezechiele25,17
09-04-2012, 23:43
L'offerta è durata poco visto che sono tornati a prezzo pieno :mad:
ketersephirot
10-04-2012, 07:15
Se ti interessa R.U.S.E. l'ho comprato scatolato a 3€ presso MediaWorld.
Ovviamente è un gioco SteamWorks...
Fantasma diablo 2
10-04-2012, 07:48
L'offerta è durata poco visto che sono tornati a prezzo pieno :mad:
si purtroppo se ho capito bene le offerte su zodiac durano 24 ore, quindi è scaduta a mezzanotte di ieri. Giocai al primo quasi per caso e devo dire che ne rimasi piacevolmente sorpreso, atmosfere davvero cupe e angoscianti e buon doppiaggio in italiano ( perlopiù il protagonista parla da solo :D ) che aiuta l'immersione nel gioco.
Ragazzi, ho visto che su GMG c'è GTA IV a 4,99 euro. Volevo chiedere come prima cosa se è in italiano perchè mentre per, ad esempio, Bioshock (che segnalo a 2,49 euro, un buon prezzo credo) è specificato che è solo in inglese per GTA non ho trovato riferimenti.
Inoltre mi sembra di capire che non sia associabile a steam giusto?
ragazzi sapete se c'è qualche offerta per Silverfall e Dragon Age ?
:)
Therock2709
10-04-2012, 11:11
Ragazzi, ho visto che su GMG c'è GTA IV a 4,99 euro. Volevo chiedere come prima cosa se è in italiano perchè mentre per, ad esempio, Bioshock (che segnalo a 2,49 euro, un buon prezzo credo) è specificato che è solo in inglese per GTA non ho trovato riferimenti.
Inoltre mi sembra di capire che non sia associabile a steam giusto?
Tutti i Rockstar Games sono parlato inglese e sottotitoli italiano. Ovunque.
Fantasma diablo 2
10-04-2012, 12:42
:)
dragon age e dragon age 2 su gamergate a 7,48€ l'uno, anche se penso che il primo sia solo in inglese visto che dice UK
Floro Flores
10-04-2012, 12:52
dragon age e dragon age 2 su gamergate a 7,48€ l'uno, anche se penso che il primo sia solo in inglese visto che dice UK
Sono sterline, non euro, in euro sono circa 9.
Dovrebbero essere multilingua se riscattati su origin.
grazie :)
Sono sterline, non euro, in euro sono circa 9.
Dovrebbero essere multilingua se riscattati su origin.
dove posso controllare con sicurezza ? :)
Floro Flores
10-04-2012, 13:06
grazie :)
dove posso controllare con sicurezza ? :)
Se vuoi la certezza assoluta devi chiedere alla EA, ma in genere i giochi riscattati su origin vengono scaricati nella lingua in cui usi il client, a parte alcune eccezioni come ME3-UK.
Male che vada credo che una conversione in italiano almeno per il testo sia facile da trovare ;)
ragazzi sapete se c'è qualche offerta per Silverfall
edito da fx, in italiano, gioco + espansione, a 10€...
:)Oddio, lo hai mai provato Silverfall?
Oddio, lo hai mai provato Silverfall?
solo sulla psp :stordita:
perchè me lo sconsigli :confused:
E' piuttosto buggato e non molto divertente... Almeno imho!
E' piuttosto buggato e non molto divertente... Almeno imho!
uhm :( e dragon age come lo vedi ?
per farvi capire io cercavo un giochino rpg giusto for fun da giochicchiare nel tempo libero
esempio rusty hearts che è f2p su steam sarebbe perfetto, mi piace quello "stile" e anche la grafica non è male, il problema è che i testi sono tutti in inglese, fosse ancora un gioco di sparatutto, ma seguire una storia con tema fantasy in inglese mi viene difficile :(
se avete consigli su titoli che assomigliano a Rusty Hearts, anche a pagamento, sono ben accetti :)
Riguardo i giochi D2D (ora gamefly) ho un bel problema con SWAT4, che non si attiva (mi dice che non sono connesso a internet, ho anche disattivato il firewall ma nada)
Non so, sto PC è collegato in Wireless, mi pare un po' assurdo ma magari provo col cavo, quando uno non sa dove sbattere la testa :doh:
Section 8 Prejudice funziona senza problemi
Darksiders è steam per cui...
Tropico Reloaded è DRM free
Sonic & SEGA All-Stars Racing si attiva senza problemi
Westword si attiva senza problemi
SWAT 4 è l'unico che crea problemi, ma l'attivazione non mi pare di D2D come in altri giochi, mi pare proprio del gioco stesso
Se qualcuno ha questo gioco e gli va di provare...
In ogni caso solite cavolate ridicole di chi produce il gioco.
per farvi capire io cercavo un giochino rpg giusto for fun da giochicchiare nel tempo libero
esempio rusty hearts che è f2p su steam sarebbe perfetto, mi piace quello "stile" e anche la grafica non è male, il problema è che i testi sono tutti in inglese, fosse ancora un gioco di sparatutto, ma seguire una storia con tema fantasy in inglese mi viene difficile :(
se avete consigli su titoli che assomigliano a Rusty Hearts, anche a pagamento, sono ben accetti :)Dragon Age mi è piaciuto non poco :) Se vuoi un rpg action ti consiglio piuttosto Torchlight o Bastion.
29Leonardo
10-04-2012, 14:22
swat 4 che avevo io scatolato non aveva drm con internet...all'epoca manco esistevano sti drm assurdi.
Mi sembra strano che le versioni dd di un gioco di 10 anni fà la abbiano..:fagiano:
ketersephirot
10-04-2012, 14:26
se avete consigli su titoli che assomigliano a Rusty Hearts, anche a pagamento, sono ben accetti :)
Darksiders? Non è RPG (non che Rusty Hearth lo sia). Ha una bella trama e si lascia giocare anche "casual".
Altrimenti potrei nominarti The Witcher che è un capolavoro (tutto in italiano) anche se è un pochino più impegnativo (tende a prendere parecchio).
Poi se proprio vogliamo c'è Torchlight oppure Dungeon Siege 3, che non è proprio un giocone ma è comunque carino (va giocato RIGOROSAMENTE col pad però).
Darksiders? Non è RPG (non che Rusty Hearth lo sia). Ha una bella trama e si lascia giocare anche "casual".
Altrimenti potrei nominarti The Witcher che è un capolavoro (tutto in italiano) anche se è un pochino più impegnativo (tende a prendere parecchio).
Poi se proprio vogliamo c'è Torchlight oppure Dungeon Siege 3, che non è proprio un giocone ma è comunque carino (va giocato RIGOROSAMENTE col pad però).
si l'ideale sarebbe proprio quello, un gioco in 3a persona, giocato col pad dell'xbox360 :)
ketersephirot
10-04-2012, 14:56
si l'ideale sarebbe proprio quello, un gioco in 3a persona, giocato col pad dell'xbox360 :)
Darksiders o The witcher allora (anche se con il primo The witcher il supporto al pad non è nativo).
Dungeon Siege invece ha una vista dall'alto (alla Diablo).
Darksiders o The witcher allora (anche se con il primo The witcher il supporto al pad non è nativo).
Dungeon Siege invece ha una vista dall'alto (alla Diablo).
the witcher ha un gameplay stile ac vero ? tipo gta iv, io lo vorrei visto dall'alto
dungeon siege sono sincero costa troppo per quello che ci giocherei :(
Torchlight mi ispira parecchio, le combo, le mischie, i poteri e la vista dall'alto, però mannaggia è solo in inglese su steam :muro:
ora vedo se su altri lidi viene venduto in ita :) volendo la key è legabile a steam anche in un eventuale acquisto retail ?
-EagleEye-
10-04-2012, 15:04
per farvi capire io cercavo un giochino rpg ...
come gioco di ruolo ti straconsiglio i Mass Effect, bellissimi :sofico:
the witcher ha un gameplay stile ac vero ? tipo gta iv, io lo vorrei visto dall'alto
dungeon siege sono sincero costa troppo per quello che ci giocherei :(
Torchlight mi ispira parecchio, le combo, le mischie, i poteri e la vista dall'alto, però mannaggia è solo in inglese su steam :muro:
ora vedo se su altri lidi viene venduto in ita :) volendo la key è legabile a steam anche in un eventuale acquisto retail ?L'inglese di Torchlight e Bastion non è un grande limite imho ;)
Phoenix Fire
10-04-2012, 15:32
per torchlight esiste un ottima traduzione amatoriale funzionante anche sulla versione steam
consiglio però di prenderlo ai prossimi saldi, visto che in ogni periodo di sconti viene scontato anche lui
ketersephirot
10-04-2012, 15:47
L'inglese di Torchlight e Bastion non è un grande limite imho ;)
Bastion è sottotitolato in Italiano cmq...
Il problema di SWAT4 è normale, o ci si fa prestare un CD e si usa il proprio seriale o addirittura un nodvd sul gioco originale :doh:
Come è possibile? Semplice, quei menefreghisti di Gamefly oltre a non permettere più il download di decine e decine di titoli (purtroppo hanno uno shop digitale ridicolo) non hanno mantenuto nemmeno l'attivazione per tutti i giochi di D2D, e anche se non sembrava l'attivazione di SWAT4 era di D2D (per la maggior parte i giochi D2D si attivano ancora fortunatamente)
Chi vuole giocare a certi giochi deve arrangiarsi di suo nonostante ne abbia il diritto avendo in mano una licenza valida. grazie GameFly.
Questi sono i rischi del digitale, se possibile meglio i grandi come steam, origin, magari Impulse/Gamestop, o il DRM Free...già GreenMan è tipo D2D per dire, potrebbe pure vendere la baracca domani e noi sperare in chi la compra :doh:
Ezechiele25,17
10-04-2012, 21:56
Oddio, Dragon Age giochino rpg proprio no.
Floro Flores
10-04-2012, 23:13
Per gli amanti dei pack indie ho fatto una mega raccolta di quellia attualmente disponibili, compreso il midweek madness di steam, spero possa essere utile
http://giochiscontati.altervista.org/blog/lista-indie-bundle-attualmente-disponibili/
era lungo da elencare nel thread, per questo ho messo il link :asd:
Cavallaudo
11-04-2012, 05:37
ottimo blog, grazie mille!
Ma qualche bella avventura grafica stile Syberia a poco prezzo?
Sent by my DesireZ@1,6GHz running ILWT
L'inglese di Torchlight e Bastion non è un grande limite imho ;)
non vorrei rischiare comunque :D
per torchlight esiste un ottima traduzione amatoriale funzionante anche sulla versione steam
consiglio però di prenderlo ai prossimi saldi, visto che in ogni periodo di sconti viene scontato anche lui
a, mi potresti passare il link così vedo come funziona per la traduzione :D ?
intanto grazie allora aspetterò dei saldi :)
Oddio, Dragon Age giochino rpg proprio no.
quindi me lo sconsigli :stordita: ?
Phoenix Fire
11-04-2012, 10:20
non vorrei rischiare comunque :D
a, mi potresti passare il link così vedo come funziona per la traduzione :D ?
intanto grazie allora aspetterò dei saldi :)
quindi me lo sconsigli :stordita: ?
http://torchlightitalia.blogspot.it/
io l'ho preso qualche saldo fa e mio fratello si è abbastanza divertito
-EagleEye-
11-04-2012, 11:53
coming soon free to play che utilizza CryEngine 3
http://www.crytek.com/games/warface/overview
Ezechiele25,17
11-04-2012, 12:16
quindi Dragon Age me lo sconsigli :stordita: ?
Assolutamente no, ma non è un giochino easy. E' un rpg serio
Assolutamente no, ma non è un giochino easy. E' un rpg serio
quindi per un uso for fun è già troppo impegnativo ?
o comunque bisogna starci dietro abbastanza ?
Lollauser
11-04-2012, 13:03
quindi per un uso for fun è già troppo impegnativo?
Cosa vuoi dire? io in genere quando gioco lo faccio sempre for fun, per lavoro faccio altre cose... :rolleyes:
Cmq siamo OT, tanto per cambiare, sarebbe bello riuscire a tenere pulito sto thread da tutte le discussioni che partono ogni n post su questo o quel gioco, e postare invece solo per segnalare le offerte in DD e domande e risposte su queste.
Per le questioni inerenti i singoli giochi ci sono i thread ufficiali, dove sicuramente si trovano risposte più esaurienti, e in mancanza di questi ultimi non c'è problema ad aprirne uno nell'apposita sezione.
o sbaglio?
Cosa vuoi dire? io in genere quando gioco lo faccio sempre for fun, per lavoro faccio altre cose... :rolleyes:
Cmq siamo OT, tanto per cambiare, sarebbe bello riuscire a tenere pulito sto thread da tutte le discussioni che partono ogni n post su questo o quel gioco, e postare invece solo per segnalare le offerte in DD e domande e risposte su queste.
Per le questioni inerenti i singoli giochi ci sono i thread ufficiali, dove sicuramente si trovano risposte più esaurienti, e in mancanza di questi ultimi non c'è problema ad aprirne uno nell'apposita sezione.
o sbaglio?
for fun la intendo alla buona, della serie che magari ci gioco 1 volta al mese, e quindi che è capace che mi dimentico trama e stile e che quindi non sia un gioco da starci dietro o ci si perde la mano, esempio non credo che skyrim sia for fun, ma sia per persone che abbiano tempo da dedicarci, io invece vorrei un gioco da 1 partita al mese tanto per, senza preoccuparmi troppo della trama complicata, degli achieve, degli obbiettivi impossibili, eccetera
tra l'altro la mia discussione è partita col chiedere se c'erano offerte per dei titoli :) quindi pienamente inerente al topic, se poi mi sono stati fatti degli esempi a giochi analoghi (a cui ho chiesto info), non vedo che problema ci sia :)
_Nico1588_
11-04-2012, 13:14
Da ieri è uscito il preorder di sniper elite v2 su steam, ho giocato con piacere il primo, sapete dove si puo prendere a buon prezzo?:D
Ezechiele25,17
11-04-2012, 13:15
for fun la intendo alla buona, della serie che magari ci gioco 1 volta al mese, e quindi che è capace che mi dimentico trama e stile e che quindi non sia un gioco da starci dietro o ci si perde la mano, esempio non credo che skyrim sia for fun, ma sia per persone che abbiano tempo da dedicarci, io invece vorrei un gioco da 1 partita al mese tanto per, senza preoccuparmi troppo della trama complicata, degli achieve, degli obbiettivi impossibili, eccetera
tra l'altro la mia discussione è partita col chiedere se c'erano offerte per dei titoli :) quindi pienamente inerente al topic, se poi mi sono stati fatti degli esempi a giochi analoghi (a cui ho chiesto info), non vedo che problema ci sia :)
Non è for fun, per nulla.
Mi sa che sei più indicato per qualche giochino casual
Non è for fun, per nulla.
Mi sa che sei più indicato per qualche giochino casual
no più che altro è che quando ho tempo gioco a BF3, sono per i giochi di guerra :) BF, COD, MOH etc
quindi non dedicherò molto tempo a questo giochino, è proprio per quei momenti in cui non ho voglia di impegnarmi (tipo bf3) e allora voglio un passatempo sbarazzino, e mi era venuto in mente sto giochino a cui giocavo sulla psp quando non avevo proprio nulla da fare :D :D
Donbabbeo
11-04-2012, 14:29
Qualcuno ha acquistato l'indiefort bundle? Ho visto i giochi che ci stanno e per 5 € non mi sembra affatto male, principalmente sono rimasto colpito da Kenshi però...
Qualcuno l'ha preso ed ha provato i giochi? Pareri?
kiriranshelo
12-04-2012, 11:43
Green Man Gaming:
- Duke Nukem Forever: 4.99 €
- Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony (DLC): 2.49 €
@Custode
c'è da cancellare, dalla prima pagina, tutte le info relative a direct2drive perchè si viene re-indirizzati sul sito di gamefly.com/gamefly.co.uk
@Custode
c'è da cancellare, dalla prima pagina, tutte le info relative a direct2drive perchè si viene re-indirizzati sul sito di gamefly.com/gamefly.co.uk
Fatto, è che mi piangeva il cuore togliere D2D che tanto mi ha dato, per quella porcata di Gamefly T__T
Ma qualche bella avventura grafica tipo syberia a poco prezzo?
kiriranshelo
12-04-2012, 12:59
Fatto, è che mi piangeva il cuore togliere D2D che tanto mi ha dato, per quella porcata di Gamefly T__T
ok, allora mi accontento che ci sia di fianco "-non funzionante/disponibile" :D
Phoenix Fire
12-04-2012, 13:22
Ma qualche bella avventura grafica tipo syberia a poco prezzo?
prova su zodiac
ok, allora mi accontento che ci sia di fianco "-non funzionante/disponibile" :D
complimenti per il nick, quando leggo certe cose mi commuovo sempre :D
kiriranshelo
12-04-2012, 13:43
complimenti per il nick, quando leggo certe cose mi commuovo sempre :D
Grazie :cool:
Ezechiele25,17
12-04-2012, 16:06
Uno dei dischi contenuti nel Be Mine 2 non è niente male :asd:
Fantasma diablo 2
12-04-2012, 16:30
Uno dei dischi contenuti nel Be Mine 2 non è niente male :asd:
Darkness Within 1&2 di nuovo in offerta su zodiac...:O
Ezechiele25,17
12-04-2012, 16:34
Darkness Within 1&2 di nuovo in offerta su zodiac...:O
:oink:
su STEAM:
Wargame: European Escalation a 24euro.
L'offerta termina il 16 Aprile
che cavolo però ragazzi avevo chiesto un parere su un gioco silverfall , alla fine mi è stato consigliato torchligh ed ora che l'ho preso scopro che non è compatibile con il gamepad 360, cosa fondamentale che mi serviva quando avevo chiesto consiglio :( :( ..
15€ sprecati ....
che cavolo però ragazzi avevo chiesto un parere su un gioco silverfall , alla fine mi è stato consigliato torchligh ed ora che l'ho preso scopro che non è compatibile con il gamepad 360, cosa fondamentale che mi serviva quando avevo chiesto consiglio :( :( ..
15€ sprecati ....Esistono le demo :)
Inoltre te l'ho consigliato dopo questo post.uhm :( e dragon age come lo vedi ?
se avete consigli su titoli che assomigliano a Rusty Hearts, anche a pagamento, sono ben accetti :)Quindi non darci troppe responsabilità. Il discorso del controller è nato dopo.
Esistono le demo :)
Inoltre te l'ho consigliato dopo questo post.Quindi non darci troppe responsabilità. Il discorso del controller è nato dopo.
e magari potessi provarle, le demo mi dice che il so non accetta programmi che non sia coperti da licenza, ergo non posso provare le demo, ne di torch ne di silverfall, le avevo gia provate ad installare ma mi blocca quando faccio play perche dice che sono senza licenza e non possono girare sul mio pc :muro:
va bhe che comunque aggiungere : a torchlight allora non va bene perche non supportato non costava a nessuno :(
e ps il fatto del controller l'ho chiesto nel post subito dopo alla tua risposta :) esattamente 2 risposte dopo la tua
quindi chiunque mi avrebbe potuto avvertire leggendo che cercavo un gioco per pad e che mi stavate consigliando torch che non era giocabile col pad ...
se manco chiedendo consiglio si riesce ad avere consigli giusti tanto vale ...
tanto è così, se mi fosse piaciuto sarebbe arrivata la risposta : visto che avevo ragione....
ma se ci sono problemi la risposta è sempre : a non dare la colpa a me, avevi solo da informarti meglio ...
:(
15€ sprecati ....
xpadder or joy2key are the way....
Blasco80
13-04-2012, 14:57
Di solito su Steam c'è scritto quando un gioco supporta o meno il controller (in basso a destra, vicino all'eventuale indicazione del multiplayer/coop/cloud etc).
Prima di fare acquisti è sempre bene leggere tutto.
Di solito su Steam c'è scritto quando un gioco supporta o meno il controller (in basso a destra, vicino all'eventuale indicazione del multiplayer/coop/cloud etc).
Prima di fare acquisti è sempre bene leggere tutto.
non c'è scritto :(
comunque se è per questo non c'è scritto neanche nei need for speed che sono supportati :)
Ezechiele25,17
13-04-2012, 15:08
15€ sprecati ....
Mai sentito parlare di xpadder?
Mai sentito parlare di xpadder?
no mai sentito, me l'ha consigliato ora anche stgww, stavo appunto cercando ora informazioni a riguardo :)
no mai sentito, me l'ha consigliato ora anche stgww, stavo appunto cercando ora informazioni a riguardo :)
direi pero che torclight non si presta molto bene con xpadder..
direi pero che torclight non si presta molto bene con xpadder..
un'altra fregatura è che xpadder è a pagamento :fagiano:
ketersephirot
13-04-2012, 16:06
Esiste anche una vecchia versione Free,
Forse era meglio acquistare Bastion (che il pad lo supporta pienamente ;))!
Fantasma diablo 2
13-04-2012, 17:27
e magari potessi provarle, le demo mi dice che il so non accetta programmi che non sia coperti da licenza, ergo non posso provare le demo, ne di torch ne di silverfall, le avevo gia provate ad installare ma mi blocca quando faccio play perche dice che sono senza licenza e non possono girare sul mio pc :muro:
va bhe che comunque aggiungere : a torchlight allora non va bene perche non supportato non costava a nessuno :(
e ps il fatto del controller l'ho chiesto nel post subito dopo alla tua risposta :) esattamente 2 risposte dopo la tua
quindi chiunque mi avrebbe potuto avvertire leggendo che cercavo un gioco per pad e che mi stavate consigliando torch che non era giocabile col pad ...
se manco chiedendo consiglio si riesce ad avere consigli giusti tanto vale ...
tanto è così, se mi fosse piaciuto sarebbe arrivata la risposta : visto che avevo ragione....
ma se ci sono problemi la risposta è sempre : a non dare la colpa a me, avevi solo da informarti meglio ...
:(
guarda lungi da me da fare polemica, però secondo me hai torto. Solo perchè nessuno ti ha avvertito esplicitamente che il pad non era supportato hai dato per scontato che lo fosse ed è sbagliato. Senza contare che poi questo è un aspetto alquanto marginale del gioco, visto la tipologia di gioco la maggioranza degli utenti l'ha giocato ottimamente con mouse e tastiera (me compreso), senza preoccuparsi di pad vari (e quindi non sapendo nulla sul supporto o meno). ;)
Blasco80
13-04-2012, 18:11
non c'è scritto :(
comunque se è per questo non c'è scritto neanche nei need for speed che sono supportati :)
E' proprio cosi: quando è supportato il pad c'è scritto, diversamente quando non c'è scritto nulla si presume la configurazione pc di default (tastiera + mouse)
ma non è detto in molti giochi in cui è supportato non viene riportato, comunque niente, tanto ormai che posso farci, rimarrà li nella lista come altri giochi che ho acquistato e che poi non mi sono piaciuti :fagiano:
x Fantasma diablo 2, vista la frase evidenziata in grassetto, io non ho fatto nomi, non ho puntato il dito contro nessuno, non capisco perchè ti sei sentito tirato in causa
il fatto che chiunque potesse scrivermelo era inteso che:
se io leggo una discussione tra degli utenti dove consigliano un prodotto ad un'altro utente che però ha bisogno di alcune caratteristiche precise, e, se so che quel prodotto non soddisfa le esigenze dell'utente, io glielo dico, anche se non centro nella discussione, mica me ne sto zitto e penso, ma si lasciamoli al loro discorso :)
ma non è detto in molti giochi in cui è supportato non viene riportato, comunque niente, tanto ormai che posso farci, rimarrà li nella lista come altri giochi che ho acquistato e che poi non mi sono piaciuti :fagiano:
x Fantasma diablo 2, vista la frase evidenziata in grassetto, io non ho fatto nomi, non ho puntato il dito contro nessuno, non capisco perchè ti sei sentito tirato in causa
il fatto che chiunque potesse scrivermelo era inteso che:
se io leggo una discussione tra degli utenti dove consigliano un prodotto ad un'altro utente che però ha bisogno di alcune caratteristiche precise, e, se so che quel prodotto non soddisfa le esigenze dell'utente, io glielo dico, anche se non centro nella discussione, mica me ne sto zitto e penso, ma si lasciamoli al loro discorso :)
scusami eh, ma pure te... un RPG ISOMETRICO col pad? ma che cazz... :doh: :doh: :doh:
Imperdibile :O
http://www.gamersgate.com/DD-YAE/you-are-empty
"Soviet gulags were probably more punishing than You Are Empty, but we're not taking any bets."
GameSpot - Voto 15
"More intelligent enemies would have been great, or at least greater numbers of stupid foes. Digital Spray instead decided to throw small numbers of morons at you, give you an infuriatingly inadequate run speed, and make available one of the most boring arsenals in recent memory. It's an absolute must-bypass."
IGN - Voto 21
e tanto perché non gli bastava aver creato questo schifo:
DRM: Starforce
Ezechiele25,17
13-04-2012, 21:52
peccato che lo hai comprato e non puoi donarlo. Avrei scambiato torchlight volentieri :D
scusami eh, ma pure te... un RPG ISOMETRICO col pad? ma che cazz... :doh: :doh: :doh:
ehm sono sincero sono un nabbo in materia non ho idea di cosa voglia dire rpg isometrico :D
apparte diablo a cui ho giocato quando facevo 3 media, e a silverfall su psp a cui ho giocato tipo 2 anni fa, non ho mai provato altri rpg :D
per questo avevo chiesto consiglio :D
peccato che lo hai comprato e non puoi donarlo. Avrei scambiato torchlight volentieri :D
e va be dai è andata così non è la fine del mondo :D
ehm sono sincero sono un nabbo in materia non ho idea di cosa voglia dire rpg isometrico :D
apparte diablo a cui ho giocato quando facevo 3 media, e a silverfall su psp a cui ho giocato tipo 2 anni fa, non ho mai provato altri rpg :D
per questo avevo chiesto consiglio :D
e va be dai è andata così non è la fine del mondo :D
semplicemente vuol dire rpg con visuale alla diablo XD
http://it.wikipedia.org/wiki/Videogioco_isometrico
semplicemente vuol dire rpg con visuale alla diablo XD
http://it.wikipedia.org/wiki/Videogioco_isometrico
a capito, no ma se si fosse potuto usare il gamepad sarebbe stato perfetto perche è come intendevo io, con le pozioni, le armi magiche con i potenziamenti, le magie, l'inventario eccetera :D
solo che volevo giocarlo col gamepad, mi hanno consigliato xpadder, il problema è che quello nuovo è solo a pagamento, e quello vecchio free non funziona su seven :(
ora vedo, mettessero almeno una demo dell'xpadder da provare :mc:
29Leonardo
14-04-2012, 08:06
in giro per il web si trova ancora la versione free.
xpadder non ti sarà di alcun aiuto in un gioco così: per giocare bene col pad a quel gioco serviva che gli sviluppatori pensassero apposta la visuale, l'interfaccia e i controlli senza il mouse... con xpadder ti ritroveresti solo a muovere il puntatore con il pad (brrr...).
Sconti sul catalogo 1c su gamersgate, ci sono un sacco di strategici a turni interessanti.
Blasco80
14-04-2012, 10:21
a capito, no ma se si fosse potuto usare il gamepad sarebbe stato perfetto perche è come intendevo io, con le pozioni, le armi magiche con i potenziamenti, le magie, l'inventario eccetera :D
solo che volevo giocarlo col gamepad, mi hanno consigliato xpadder, il problema è che quello nuovo è solo a pagamento, e quello vecchio free non funziona su seven :(
ora vedo, mettessero almeno una demo dell'xpadder da provare :mc:
Ma perchè non cogli l'occasione e cominci ad usare la tastiera ed il mouse?
Magari scoprirai che può piacerti, e gli rpg con isometrica sono fatti per quel tipo di configurazione (salvo alcune eccezioni come Sacred 2, che a questo punto ti consiglio su console, su pc non so se supporta il pad)
Donbabbeo
14-04-2012, 11:20
Rifaccio la domanda visto che prima sono stato bellamente ignorato: nell'indiefort bundle n° 1 c'è qualcosa di interessante?
Ma perchè non cogli l'occasione e cominci ad usare la tastiera ed il mouse?
Magari scoprirai che può piacerti, e gli rpg con isometrica sono fatti per quel tipo di configurazione (salvo alcune eccezioni come Sacred 2, che a questo punto ti consiglio su console, su pc non so se supporta il pad)
e che silverfall l'avevo giocato col pad e mi era piaciuto :D
più che altro cercavo un gioco per sfruttare il pad della 360, dato che apparte a NFS MW non l'ho mai usato per altro volevo un giochi con cui poter usare il pad :D
mouse e tastiera li uso già fin troppo per gli fps :D
comunque xpadder free la versione 5.3 non è supportata su win7, non la fa installare, serve per forza xpadder 5.6 , che è a pagamento :)
ora sto cercando di configurare al meglio xpadder, non è malvagio usare il pad, solo che il cursore del movimento è lo stesso dell'attacco quindi a volte oltrepasso il nemico perchè cliccando tante volte si sposta e non attacca :D
ma penso sia questione di abitudine :D
ps. se ho dato l'impressione di essere un fanboy delle consolle allora ho dato un'impressione sbagliata :D ho sempre giocato con il pc con mouse e tastiera :D :D
Consiglio
14-04-2012, 13:30
Il prezzo più basso per football manager 2012? :cool:
Ezechiele25,17
14-04-2012, 14:26
Su gog un'altra bella infornata di games olderrimi a 3 euro. :D
Tra questi il mitico Lionheart :flower:
UnicoPCMaster
15-04-2012, 11:03
Mi sa che li raggiungono i 25000: http://groupees.com/bemine2
Sono curioso sul 6° obiettivo anche se è altamente improbabile raggiungerlo.
--------------------
Qualcuno mi sa dire com'è Swords e Soldiers? Dalle immagini non riesco a capire esattamente come si gioca e/o se merita.
Ezechiele25,17
15-04-2012, 11:12
Mi sa che li raggiungono i 25000: http://groupees.com/bemine2
Sono curioso sul 6° obiettivo anche se è altamente improbabile raggiungerlo.
--------------------
Qualcuno mi sa dire com'è Swords e Soldiers? Dalle immagini non riesco a capire esattamente come si gioca e/o se merita.
Penso proprio che lo raggiungono.
Presi i due Darkness Within in offerta su Zodiac :O
Tra l'altro credo sia un portale italiano
-EagleEye-
16-04-2012, 08:23
Fifa 12 in sconto -50% su origin
http://store.origin.com/store?Action=DisplayPage&Env=BASE&IsGift=no&Locale=it_IT&SiteID=eaemea&id=ThreePgCheckoutShoppingCartPage
http://drh.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/Origin_Loves_FIFA12_220x220_IT.jpg
Donbabbeo
16-04-2012, 08:39
Ho Steel Storm: Burning Retribution da GamersGate da regalare visto che ce l'ho già, qualcuno è interessato?
reelucertola
16-04-2012, 11:05
Fifa 12 in sconto -50% su origin
http://store.origin.com/store?Action=DisplayPage&Env=BASE&IsGift=no&Locale=it_IT&SiteID=eaemea&id=ThreePgCheckoutShoppingCartPage
http://drh.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/Origin_Loves_FIFA12_220x220_IT.jpg
questa potevano tenersela, è ovunque a meno..credo..asd:fagiano:
downloader
16-04-2012, 11:53
Penso proprio che lo raggiungono.
Presi i due Darkness Within in offerta su Zodiac :O
Tra l'altro credo sia un portale italiano
anche io presi i due darkness. Si è italiano!!! :D
Consiglio
16-04-2012, 12:04
questa potevano tenersela, è ovunque a meno..credo..asd:fagiano:
Si infatti...:asd:
Ezechiele25,17
16-04-2012, 16:17
Per chi vuole una copia di Disciples II gratis...
basta registrarsi
http://secure.campaigner.com/Campaigner/Public/t.show?RhD2--D0dr-WwiYc4
UnicoPCMaster
16-04-2012, 16:30
Per chi vuole una copia di Disciples II gratis...
basta registrarsi
http://secure.campaigner.com/Campaigner/Public/t.show?RhD2--D0dr-WwiYc4
Sto provando a registrarmi ma mi blocco alla finestra nera "Start your adventure!", voi ci siete riusciti?
Ezechiele25,17
16-04-2012, 16:38
Sto provando a registrarmi ma mi blocco alla finestra nera "Start your adventure!", voi ci siete riusciti?
Anche a me si blocca a quel punto. Credo che ci siano i server intasati
Personalmente ho giochi su 16 diversi servizi di digital download oltre ai vari Bundle. Scrivo qualcosa per chi magari si affaccia al digitale per la prima volta e non conosce nulla a parte il solito Steam.
2 sono i soliti Steam e Origin di Valve e EA, e su quelli si va sempre sul sicuro. Anche se Origin è ancora lontano anni luce da Steam per numero di titoli e belle offerte. Vedremo in futuro.
1 è Impulse, acquistato da Gamestop (che ha però mantenuto anche il suo servizio di DD). Non è male come servizio e se abitassimo in USA avremmo più offerte oltre ovviamente a prezzi migliori
1 è l'ormai famosissimo Gamersgate, un ottimo shop che credo venda più che bene. Gli unici a fare la "raccolta punti" da spendere poi in ciò che si vuole.
1 è lo shop di Microsoft, ormai abbandonato a se stesso e unito a quello xbox (come dire: tanto vale lasciarlo ma abbiamo fatto un flop colossale rispetto a quello che avevamo in mente). A nulla è servito farsi pubblicità dando via i giochi che ho preso a prezzo regalo
1 è il povero D2D, quello che era uno dei migliori shop purtroppo acquistato dal pessimo Gamefly
1 è DLGamer, che a parte le offertone di tempo fa su ME2 e BC2 non so quanto possa vendere non avendo ne bei prezzi ne belle offerte
1 è Gamesplanet, che dovrebbe essere di game.co.uk (che vende anche direttamente dal suo sito), colosso UK dei videogiochi in piena crisi. Proprio non ho capito la logica fare 5 siti con prezzi spesso diversi (1 a nazione) e permettere comunque di acquistare da tutti e 5. Almeno Gamersgate per l'europa ne ha solo 2, 1 in sterline e 1 in euro.
1 è GMG, primo ed unico sito a permettere di rivendere i giochi usati (quando possibile). Ormai compaiono anche giochi multilingua (che prima erano totalmente assenti) e è stato ben apprezzato qualche regalino che hanno fatto ogni tanto.
2 sono i siti DRM-Free: l'ormai sempre più famoso GOG di CD Project (che sta espandendo la propria lista titoli) e DotEmu, da cui ho preso solo i giochi free e quelli che regalarono tempo fa, ottimo per avere dei giochi in italiano che presi altrove hanno bisogno di traduzione, meno buono per i prezzi (gog è da ammirare perché fa pagare in dollari, non fa cambi fregatura)
1 è l'Intel AppUp, da cui ho preso gratis Angry Birds con una promozione. Non è certo un servizio per PC ma si mette in evidenza per aver creato il limite di attivazioni del client stesso (che devono resettare loro). Ci fosse un premio per queste genialate potrebbero anche vincerlo
1 è il "nostro" Zodiac-Store per le avventure grafiche (ok per ora ho solo fatto l'account e scaricato 2 giochi free, ma ci acquisterò in futuro e spero che abbia successo, perché qualcosa del genere ci voleva)
1 è lo store di Ubisoft. Per me assolutamente pessimo (addirittura non trovo nello storico nemmeno l'unico mio acquisto, ok che dopo un po' non si può scaricare più, ma almeno lo storico...)
1 è GetGames, più "giovane" di altri si è fatto sentire con delle belle offerte
1 è lo shop di TellTale
Poi ci sono gli shop interni di Capcom, SEGA, THQ e Blizzard, ShopTo (famoso negozio uk che non da molto è entrato nel digitale con belle offerte), e gli italiani Tiscali, Multiplayer e RPG Italia (che purtroppo di norma non fanno miracoli con i prezzi, giusto ogni tanto)
edit
ho dimenticato Desura, ormai non lo apri da secoli. Non vende solo ma ha molti giochi free e si possono scaricare le mod dei giochi
edit2
c'è anche lo store interno di FX, da cui ho preso 2 giochi free. Vedere 5 attivazioni massime per gli acquisti è davvero pessimo
Consiglio
17-04-2012, 02:16
Secondo me da mettere in prima pagina il tuo post! Grazie delle delucidazioni! Io acquisto da anni solo su steam e da quando è nato da origin. Solo pochi giorni fa ho acquistato da shopto un titolo come download, e devo dire che è veramente ottimo e velocissimo e anche i prezzi sono buoni. Solo che non è indicato se un gioco è multi, anche se lo è nella maggior parte dei casi.
provvederò a mettere in prima pagina l'ottimo post di X360X -direi che potrei cannare l'elenco ormai non più aggiornato dei daily Steam- :).
Segnalo su Gamersgate R.U.S.E a 4.99 Euro!
Personalmente ho giochi su 16 diversi servizi di digital download oltre ai vari Bundle. Scrivo qualcosa per chi magari si affaccia al digitale per la prima volta e non conosce nulla a parte il solito Steam.
2 sono i soliti Steam e Origin di Valve e EA, e su quelli si va sempre sul sicuro. Anche se Origin è ancora lontano anni luce da Steam per numero di titoli e belle offerte. Vedremo in futuro.
1 è Impulse, acquistato da Gamestop (che ha però mantenuto anche il suo servizio di DD). Non è male come servizio e se abitassimo in USA avremmo più offerte oltre ovviamente a prezzi migliori
1 è l'ormai famosissimo Gamersgate, un ottimo shop che credo venda più che bene. Gli unici a fare la "raccolta punti" da spendere poi in ciò che si vuole.
1 è lo shop di Microsoft, ormai abbandonato a se stesso e unito a quello xbox (come dire: tanto vale lasciarlo ma abbiamo fatto un flop colossale rispetto a quello che avevamo in mente). A nulla è servito farsi pubblicità dando via i giochi che ho preso a prezzo regalo
1 è il povero D2D, quello che era uno dei migliori shop purtroppo acquistato dal pessimo Gamefly
1 è DLGamer, che a parte le offertone di tempo fa su ME2 e BC2 non so quanto possa vendere non avendo ne bei prezzi ne belle offerte
1 è Gamesplanet, che dovrebbe essere di game.co.uk (che vende anche direttamente dal suo sito), colosso UK dei videogiochi in piena crisi. Proprio non ho capito la logica fare 5 siti con prezzi spesso diversi (1 a nazione) e permettere comunque di acquistare da tutti e 5. Almeno Gamersgate per l'europa ne ha solo 2, 1 in sterline e 1 in euro.
1 è GMG, primo ed unico sito a permettere di rivendere i giochi usati (quando possibile). Ormai compaiono anche giochi multilingua (che prima erano totalmente assenti) e è stato ben apprezzato qualche regalino che hanno fatto ogni tanto.
2 sono i siti DRM-Free: l'ormai sempre più famoso GOG di CD Project (che sta espandendo la propria lista titoli) e DotEmu, da cui ho preso solo i giochi free e quelli che regalarono tempo fa, ottimo per avere dei giochi in italiano che presi altrove hanno bisogno di traduzione, meno buono per i prezzi (gog è da ammirare perché fa pagare in dollari, non fa cambi fregatura)
1 è l'Intel AppUp, da cui ho preso gratis Angry Birds con una promozione. Non è certo un servizio per PC ma si mette in evidenza per aver creato il limite di attivazioni del client stesso (che devono resettare loro). Ci fosse un premio per queste genialate potrebbero anche vincerlo
1 è il "nostro" Zodiac-Store per le avventure grafiche (ok per ora ho solo fatto l'account e scaricato 2 giochi free, ma ci acquisterò in futuro e spero che abbia successo, perché qualcosa del genere ci voleva)
1 è lo store di Ubisoft. Per me assolutamente pessimo (addirittura non trovo nello storico nemmeno l'unico mio acquisto, ok che dopo un po' non si può scaricare più, ma almeno lo storico...)
1 è GetGames, più "giovane" di altri si è fatto sentire con delle belle offerte
1 è lo shop di TellTale
Poi ci sono gli shop interni di Capcom, SEGA, THQ e Blizzard, ShopTo (famoso negozio uk che non da molto è entrato nel digitale con belle offerte), e gli italiani Tiscali, Multiplayer e RPG Italia (che purtroppo di norma non fanno miracoli con i prezzi, giusto ogni tanto)
edit
ho dimenticato Desura, ormai non lo apri da secoli. Non vende solo ma ha molti giochi free e si possono scaricare le mod dei giochi
edit2
c'è anche lo store interno di FX, da cui ho preso 2 giochi free. Vedere 5 attivazioni massime per gli acquisti è davvero pessimo
Gamesplanet è di GAME purtroppo, speriamo si riprendando perché è quello che fa i prezzi migliori. Gamefly ormai non lo considero più. GMG sta venendo su bene. Orign, Steam e Gog sono i migliori e quelli a cui probabilmente ci si dovrebbe appoggiare, magari non al dayone, ma per le offerte (prima o poi anche EA inizierà a farne di decenti).
reelucertola
17-04-2012, 09:05
quando ho letto di d2d mi è scesa una lacrimuccia, ho comprato gran bei giochi a pochissimo..dannato gamefly..
-EagleEye-
17-04-2012, 09:40
Segnalo su Gamersgate R.U.S.E a 4.99 Euro!
interessante, lo consigliate?
devil_mcry
17-04-2012, 09:59
Gamesplanet è di GAME purtroppo, speriamo si riprendando perché è quello che fa i prezzi migliori. Gamefly ormai non lo considero più. GMG sta venendo su bene. Orign, Steam e Gog sono i migliori e quelli a cui probabilmente ci si dovrebbe appoggiare, magari non al dayone, ma per le offerte (prima o poi anche EA inizierà a farne di decenti).
EA ne fa già di decenti, e il catalogo che e poco... tempo fa c'era quasi tutto al 50%, a natalr il mio unico acquisto fu bulletstorm su ea, 5e, che e arrivato a cosi poco su steam solo molto tempo dopo
ma c'erano anche altri giochi cosi
reelucertola
17-04-2012, 10:01
EA ne fa già di decenti, e il catalogo che e poco... tempo fa c'era quasi tutto al 50%, a natalr il mio unico acquisto fu bulletstorm su ea, 5e, che e arrivato a cosi poco su steam solo molto tempo dopo
ma c'erano anche altri giochi cosi
il problema è che partono da prezzi esorbitanti, e pur facendo il 50% il prezzo è comunque alto..me2 scontato era ancora a 14 € mi pare
devil_mcry
17-04-2012, 10:07
sono i prezzi di listino... vedi che i giochi ea non costano tanto meno in giro, ne li trovi a molto meno in sconto, sopratutto su steam
sono d'accordo con te che siano complessivamente cari, ma cmq vai a risparmiare
cmq bulletstorm e dead space 2 a 5e non era tanto. come anche bad company 2 o medal or honor.
purtroppo quelli che vengono 50e c'e poco da fare
-EagleEye-
17-04-2012, 10:09
il problema è che partono da prezzi esorbitanti, e pur facendo il 50% il prezzo è comunque alto..me2 scontato era ancora a 14 € mi pare
è normale, se vai su altri store ufficiali dei produttori i prezzi sono pieni (2K: borderland 50€, civ5 50€. Ubisoft: AC Brotherhood 60€, THQ: Homefront 50$ e così via)
Anzi da questo punto di vista l'EA ha messo spesso a 50% i propri titoli.
Per il catalogo origin, il numero di giochi va aumentando sempre più, avendo anche la possibilità di preordinare giochi di altre SoftwareHouse.
E per le offerte, a volte concordo che non sono convenienti ma sia a carnevale che ad inizio primavera (quindi a poca distanza) origin ha messo molti giochi EA a 5€
infatti ne ho preso un paio :D
Sta diventando competitivo ;)
devil_mcry
17-04-2012, 10:26
visto la cagata di natale con steam e sui giochi indie del cavolo quest'anno ho già comprato piu su origin che su steam... quindi concordo
tipo batman AC lo ho li
reelucertola
17-04-2012, 12:58
il problema di steam è che dopo 3 anni i giochi in sconto iniziano a ripetersi, e tutte le buone offerte me le son gia prese. su origin ancora nulla, ho legato un paio di giochi di steam, e bf3 e bfbc2..
sul sito della thq invece avevo preso darksider a 4 € mi pare..ottimo per un sito di produttore
Ezechiele25,17
17-04-2012, 13:01
il problema di steam è che dopo 3 anni i giochi in sconto iniziano a ripetersi, e tutte le buone offerte me le son gia prese. su origin ancora nulla, ho legato un paio di giochi di steam, e bf3 e bfbc2..
sul sito della thq invece avevo preso darksider a 4 € mi pare..ottimo per un sito di produttore
Beh ne escono continuamente di nuovi però
Il problema è che li scontano dopo troppo tempo
reelucertola
17-04-2012, 13:18
Beh ne escono continuamente di nuovi però
Il problema è che li scontano dopo troppo tempo
be, ricordo ancora il primo anno di sconti estivi..stavo impazzendo,,ahaha,,avrò comprato una decina di giochi se non di più..
Ezechiele25,17
17-04-2012, 13:22
be, ricordo ancora il primo anno di sconti estivi..stavo impazzendo,,ahaha,,avrò comprato una decina di giochi se non di più..
Beh se hai millemila giochi (dico in generale) è normale che ne escono di quelli che già possiedi. Non penso che sia un problema di steam :D
I prezzi sono troppo alti in origine e non se ne capisce il motivo !
Poi è tutto ovvio se fai uno sconto del 50% su un gioco che di listino lo sparano a 60€, ti ritrovi un gioco a 30€ che è già una cifra molto alta !
I prezzi sono troppo alti in origine e non se ne capisce il motivo !
Poi è tutto ovvio se fai uno sconto del 50% su un gioco che di listino lo sparano a 60€, ti ritrovi un gioco a 30€ che è già una cifra molto alta !
Si è vero, sui giochi più nuovi capita che le offerte facciano ridere (e Amazon fisico li batte spesso)
Sui prezzi base non ci abbiamo guadagnato niente col digitale, nemmeno quando vende direttamente chi fa i giochi come EA
visto la cagata di natale con steam e sui giochi indie del cavolo quest'anno ho già comprato piu su origin che su steam... quindi concordo
tipo batman AC lo ho li
io ne ho presi più gratis scambiando roba che comprati mi sa :asd:
reelucertola
17-04-2012, 14:16
Beh se hai millemila giochi (dico in generale) è normale che ne escono di quelli che già possiedi. Non penso che sia un problema di steam :D
ne ho solo 200
devil_mcry
17-04-2012, 14:16
Si è vero, sui giochi più nuovi capita che le offerte facciano ridere (e Amazon fisico li batte spesso)
Sui prezzi base non ci abbiamo guadagnato niente col digitale, nemmeno quando vende direttamente chi fa i giochi come EA
io ne ho presi più gratis scambiando roba che comprati mi sa :asd:
già ma te hai culo XD io ho collezionato sconti valve...
cmq hai ragione, amazon uk su tutti vince, ovviamente c'e ip fatto della lingua, che si risolve con quelli origin e steamworks per fortuna
gli altri poi li si deve valutare caso per caso
devil_mcry
17-04-2012, 14:17
ne ho solo 200
si ma guarda che io, che ho iniziato lo scorso natale, ho la meta dei tuoi giochi e vedo sempre gli stessi sconti... (su steam dico)
Ezechiele25,17
17-04-2012, 14:44
Qualcuno ha un Mac?
eccomi
reelucertola
17-04-2012, 14:46
si ma guarda che io, che ho iniziato lo scorso natale, ho la meta dei tuoi giochi e vedo sempre gli stessi sconti... (su steam dico)
bè, c'è da dire che moltissimi sono humble bundle o altri giochi indie
eccomi
Da Gamersgate ho ricevuto Cities in Motion PC e Cities in Motion Mac, anche se ho scaricato il primo il secondo resta giftabile (da quello che ho capito non serve un seriale)
Ti interessa? Non ha i DLC, ma tanto è gratis (se non l'hai già preso con il questionario di Paradox)
Ezechiele25,17
17-04-2012, 14:56
Da Gamersgate ho ricevuto Cities in Motion PC e Cities in Motion Mac, anche se ho scaricato il primo il secondo resta giftabile (da quello che ho capito non serve un seriale)
Ti interessa? Non ha i DLC, ma tanto è gratis (se non l'hai già preso con il questionario di Paradox)
Mi interessa, grazie :)
Mi interessa, grazie :)
scrivimi la tua mail in PVT, ovviamente con questa mail devi avere (o creare) un account su gamersgate
RobySchwarz
17-04-2012, 15:32
ma tu l'hai ricevuto il codice per cities in motion? E' quello preso con il sondaggio, giusto? A me continua a dire che non ci sono più key :mad:
joker92ita
17-04-2012, 15:43
ma tu l'hai ricevuto il codice per cities in motion? E' quello preso con il sondaggio, giusto? A me continua a dire che non ci sono più key :mad:
Roby ti mando un PM, con la key, a me non interessa :D ;)
finché Paradox non gliene manda altri...ho provato ora il gioco
buona notizia: non serve assolutamente il seriale, che dovrebbe essere per registrare il gioco da paradox e avere il supporto tecnico
brutta notizia: è multi4, italiano escluso
Floro Flores
17-04-2012, 15:55
Per l'italiano c'è una traduzione amatoriale, non esiste una versione ufficiale italica :D
UnicoPCMaster
17-04-2012, 16:16
Cercate Tir Evolution per la traduzione di Cities in Motion.
Peccato che il mi crei una mare di bluscreen. :D
reelucertola
17-04-2012, 17:11
su gog the witcher 2 è a 42,5$, pari a 32€ (risparmiate da steam e va tutto ai produttori)
c'è pure in offerta the witcher 1 a 5$ pari a 3.8€
su gog the witcher 2 è a 42,5$, pari a 32€ (risparmiate da steam e va tutto ai produttori)
Il primo The Witcher a quel prezzo è un'offerta incredibile, considerata la qualità del gioco. Il secondo non era passato anche a meno su gog.com?
è stato a molto meno in passato (sempre su gog) ;)
Finalmente the witcher 1 in offerta, era da tanto che sentivo parlarne e non vedo l'ora di provarlo!!! Speriamo non deluda le mie aspettative.
Cosa mi consigliate per giocarci tastiera+mouse o gamepad dell'xbox360?
UnicoPCMaster
17-04-2012, 18:54
Finalmente the witcher 1 in offerta, era da tanto che sentivo parlarne e non vedo l'ora di provarlo!!! Speriamo non deluda le mie aspettative.
Cosa mi consigliate per giocarci tastiera+mouse o gamepad dell'xbox360?
Il primo The Witcher non supporta il pad al limite dovresti usare Xpadder.
Segnalo che su Gamefly (Ex Direct2Drive, Rip :cry: ) c'è Rage al -83% (http://www.gamefly.co.uk/Download-Rage-UK/5002025/?cid=rage041712).
Stiamo parlando di 5.09£.
L'offerta dura fino al 19/04/2012 alle 11:59PM PST (la conversione fatevela voi :D).
Peace out!
Endy.
Floro Flores
17-04-2012, 19:19
Segnalo che su Gamefly (Ex Direct2Drive, Rip :cry: ) c'è Rage al -83% (http://www.gamefly.co.uk/Download-Rage-UK/5002025/?cid=rage041712).
Stiamo parlando di 5.09£.
L'offerta dura fino al 19/04/2012 alle 11:59PM PST (la conversione fatevela voi :D).
Peace out!
Endy.
Può essere comprato solo in UK
Può essere comprato solo in UK
Azz. non avevo notato -.-
Ancora una volta Gamefly si dimostra un pessimo, pessimo sostituto di D2D :(
Endy.
Duncandg
17-04-2012, 19:23
Rage non è acquistabile dall'italia :(
reelucertola
17-04-2012, 19:56
facciamo esplodere i loro server..dannati..ridatemi d2d
Io per protesta quasi quasi lo depennerei dall'elenco store in prima pagina...gli venisse la pupù liquida :D.
reelucertola
17-04-2012, 19:58
Io per protesta quasi quasi lo depennerei dall'elenco store in prima pagina...gli venisse la pupù liquida :D.
appoggio la tua idea!
RobySchwarz
18-04-2012, 07:46
Roby ti mando un PM, con la key, a me non interessa :D ;)
grazie ma non importa, e poi forse quella è la chiave per prenderlo su GG e non per attivarlo, ma non importa, grazie mille cmq ;)
finché Paradox non gliene manda altri...ho provato ora il gioco
buona notizia: non serve assolutamente il seriale, che dovrebbe essere per registrare il gioco da paradox e avere il supporto tecnico
brutta notizia: è multi4, italiano escluso
Ecco.... non avevo nemmeno provato a lanciare il gioco :doh: , stasera provo.
Cercate Tir Evolution per la traduzione di Cities in Motion.
Peccato che il mi crei una mare di bluscreen. :D
ci proverò pure io
Vivisector
18-04-2012, 16:17
ma sto questionario della paradox dove si fa?
http://www.indieroyale.com/
nuovo indie royale. Tutti sti giochi e lo passo comunque :asd:
RobySchwarz
18-04-2012, 17:47
il questionario orma è scaduto....
concordo per il nuovo indie royale, passo
Ezechiele25,17
18-04-2012, 20:00
Nuovo Indieroyale davvero pessimo :O
Ho appena finito di scaricare the Withcer 1 Enhanced edition dal sito GOG. Ho visto che sul sito di the witcher ci sono delle patch la 1.4 e la 1.5. Per caso sapete se la versione appena scaricata da gog le include oppure devo scaricarle ed installarle io manualmente? Grazie
Ho appena finito di scaricare the Withcer 1 Enhanced edition dal sito GOG. Ho visto che sul sito di the witcher ci sono delle patch la 1.4 e la 1.5. Per caso sapete se la versione appena scaricata da gog le include oppure devo scaricarle ed installarle io manualmente? GrazieTutto incluso da quel che ricordo, tant'è che si tratta della Enhanced ;)
Non lo so, che io sappia il gioco dovrebbe essere già patchato alla più recente. Nel forum di gog.com dovrebbe esserci scritto, altrimenti prova a chiedere. sono molto disponibili.
Tra l'altro mi sono accorto adesso che il prezzo di the witcher è sceso rispetto a quanto lo presi io, adesso è solo 4,99 dollari, conviene davvero per chi non lo ha già
ketersephirot
19-04-2012, 18:06
Intanto nuovo HIB con BOTANICULA! (http://www.humblebundle.com)
Questa volta per avere le chaivi Steam bisogna offrire più di 5$!
reelucertola
19-04-2012, 20:11
non va pure su android vero?
sapete dirmi se il primo è un puntaclicca ala machinarium?perchè li ho gia tutti gli altri..
Sconto di gamersgate su tutti i giochi Square Enix (scontati non molto tempo fa da Steam), sperando di non svegliarmi domani e trovare i prezzi sullo shop cambiati per qualche errore :fagiano:
http://www.gamersgate.co.uk/publisher/16/square-enix
Metto i prezzi del negozio uk e eu, potete acquistare da entrambi. Attenti NON conviene sempre quello uk
Deus Ex GOTY
1.50£ oppure 2.50€
Deus Ex Invisible War
1.50£ oppure 2.50€
Deus Ex Human Revolution (STEAM)
8.74£ oppure 12.49€ (conviene da shopto a 6.85£)
Dungeon Siege 3 (STEAM)
7.49£ oppure 12.49€
Hitman 2: Silent Assassin
1.50£ oppure 2.50€
Hitman Blood Money
1.49£ oppure 2.50 €
Just Cause
2.00£ oppure 3.25€
Just Cause 2 (STEAM)
3.49£ oppure 4.99€
Kane & Lynch Dead Men (LIVE)
2.49£ oppure 3.74€
Kane & Lynch 2 (STEAM)
2.49£ oppure 3.74€
Lara Croft and the Guardian of Light (STEAM)
2.99£ oppure 3.74€
Mini Ninjas (consigliato da me quindi compratelo :O )
2.49£ oppure 2.49€
Supreme Commander 2 (STEAM)
3.74£ oppure 4.99€
Thief: The Dark Project
2.25£ oppure 2.50€
Thief - Deadly Shadows
2.49£ oppure 3.75€
Tomb Raider Anniversary
2.00£ oppure 2.50€
Tomb Raider Legend
2.49£ oppure 2.49€
Tomb Raider: Underworld
2.49£ oppure 3.74€
+ Varie
Ora chiedete quali sono Steam :O
Scusa, quali sono Steam?
:asd:
Rispetto alla lista qui sopra, mi servirebbe sapere quali sono steam
:D
A parte gli scherzi, ottimo lavoro!
Endy.
Edit@Custode: Ehhhh vabbeh... troppo veloce :(
kiriranshelo
20-04-2012, 08:42
Sconto di gamersgate su tutti i giochi Square Enix (scontati non molto tempo fa da Steam), sperando di non svegliarmi domani e trovare i prezzi sullo shop cambiati per qualche errore :fagiano:
http://www.gamersgate.co.uk/publisher/16/square-enix
Metto i prezzi del negozio uk e eu, potete acquistare da entrambi. Attenti NON conviene sempre quello uk
Deus Ex GOTY
1.50£ oppure 2.50€
Deus Ex Invisible War
1.50£ oppure 2.50€
Deus Ex Human Revolution (STEAM)
8.74£ oppure 12.49€ (conviene da shopto a 6.85£)
Dungeon Siege 3 (STEAM)
7.49£ oppure 12.49€
Hitman 2: Silent Assassin
1.50£ oppure 2.50€
Hitman Blood Money
1.49£ oppure 2.50 €
Just Cause
2.00£ oppure 3.25€
Just Cause 2 (STEAM)
3.49£ oppure 4.99€
Kane & Lynch Dead Men (LIVE)
2.49£ oppure 3.74€
Kane & Lynch 2 (STEAM)
2.49£ oppure 3.74€
Lara Croft and the Guardian of Light (STEAM)
2.99£ oppure 3.74€
Mini Ninjas (consigliato da me quindi compratelo :O )
2.49£ oppure 2.49€
Supreme Commander 2 (STEAM)
3.74£ oppure 4.99€
Thief: The Dark Project
2.25£ oppure 2.50€
Thief - Deadly Shadows
2.49£ oppure 3.75€
Tomb Raider Anniversary
2.00£ oppure 2.50€
Tomb Raider Legend
2.49£ oppure 2.49€
Tomb Raider: Underworld
2.49£ oppure 3.74€
+ Varie
Ora chiedete quali sono Steam :O
Aggiungo:
From Dust
4.9 €
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction
13.97 €
World in Conflict Complete Edition
10.47 €
Battlestations Pacific
4.99 € to GFWL
Just Causes 2
4.99 € to Steam
Supreme Commander 2
4.99 € to Steam
Tom Clancy's End War
6.99 €
e altri mille mila milioni di giochi! :)
link (http://www.gamersgate.com/offers)
kiriranshelo
20-04-2012, 08:51
Wargame: European Escalation
26.79 € to Steam
Alan Wake
18.75 € to Steam
Wings of Prey
7.49 € to Steam
-EagleEye-
20-04-2012, 09:12
Wow!! E cosa prendo prima :oink: ?
Mi sa che questa volta faccio il pieno di dlc :D
grazie per le segnalazioni ;)
reelucertola
20-04-2012, 10:16
kane e l'altro 2 è possibile giocarlo in coop sullo stesso pc?
kiriranshelo
20-04-2012, 11:37
Wow!! E cosa prendo prima :oink: ?
Mi sa che questa volta faccio il pieno di dlc :D
grazie per le segnalazioni ;)
io faccio prima, non compro niente :D
se nò spendo 300 € visto i numerosi titoli che mi interessano, visto che posso permettermi di aspettare
supersalam
20-04-2012, 11:54
Lo consigliate Alan Wake?
-EagleEye-
20-04-2012, 12:05
io faccio prima, non compro niente :D
se nò spendo 300 € visto i numerosi titoli che mi interessano, visto che posso permettermi di aspettare
mi sono limitato solo a DeusEx HR The Missing Link ed i 3 MapPack di LaraCroft TGoL e con i BluePoints accumulati ho preso DeusEx HR Tactical Enhancement Pack
Per il resto sono a posto :D
A me è piaciuto moltissimo, non ha un gran gameplay, ma Remedy fa decisamente la differenza nel curare il tutto
ShopTo £1.85 Games (esclusa roba da emulatore)
Magari c'è qualcosa che può interessarvi
Alien Shooter - GOLD PACK
Cryostasis
Fantasy Wars
Inca Ball
Men of War
Mythic Pearls
Race 07 STEAM
Space Rangers 2: Reboot
Spirit of Wandering
Theatre of War
Theatre of War 3: Korea
The Pini Society
UFO Trilogy
No, non so se c'è l'italiano
Poi hanno sempre Space Marine a £6.85, Deus Ex a 6.85£, Saint Row 3 a 9.85£, Tropico 4 a 7.85£
Floro Flores
20-04-2012, 13:21
Mamma quanti sconti, me li spulcerò attentamente :D
Anche se ogni volta che leggo Square-Enix, immagino se invece l'avessero chiamata Square-House :D
Cryostasis
Fantasy Wars
Inca Ball
Men of War
Mythic Pearls
Race 07 STEAM
Spirit of Wandering
Theatre of War
The Pini Society
UFO Trilogy
Poi hanno sempre Space Marine a £6.85, Deus Ex a 6.85£, Saint Row 3 a 9.85£, Tropico 4 a 7.85£
scusate ma da shopto si può acquistare anche in pounds? o bisogna essere in ENG?
ed è tutto in DD?
scusate ma da shopto si può acquistare anche in pounds? o bisogna essere in ENG?
ed è tutto in DD?
veramente non è molto che hanno messo il DD, vende soprattutto giochi scatolati (con le spese verso l'Italia ormai altissime)
se non hanno cambiato si può pagare in sterline
Floro Flores
20-04-2012, 13:42
ed è tutto in DD?
Il negozio non è tutto DD, per lo più vende giochi scatolati, per la questione pounds non so dirtelo con certezza visto che non ci ho mai comprato, ma in linea di massima dovresti poter comprare in sterline.
downloader
20-04-2012, 14:17
si, secondo me vale quella cifra
reelucertola
20-04-2012, 15:42
si, secondo me vale quella cifra
ha una gran bella storia!
Ho visto ci sono vari giochi al 50% su GOG questo week end, compresi gothic 2, 3 e forsaken
ma su shopto si può pagare con paypal?
se non sbaglio si vai nella home in fondo trovi tutti i metodi di pagamento...e trovi paypal
se non sbaglio si vai nella home in fondo trovi tutti i metodi di pagamento...e trovi paypal
mi sono iscritto ma mi chiede cmq la CC per fare il primo acquisto - come check, ma io vorrei dargli direttamente la paypal (anche se la scelgo mi redirige sul controllo della carta di credit).
che palle!
puoi pagare via paypal solo i pre-order
Mc®.Turbo-Line
20-04-2012, 23:32
Ho visto ci sono vari giochi al 50% su GOG questo week end, compresi gothic 2, 3 e forsaken
Ti quoto:
http://www.gog.com/promo/nordic_charge?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=nordic_charge
Cryostasis
Fantasy Wars
Inca Ball
Men of War
Mythic Pearls
Race 07 STEAM
Spirit of Wandering
Theatre of War
The Pini Society
UFO Trilogy
grazie per la segnalazione!
sono indeciso se prendere race7 o passare direttamente a race injection scatolato nelle amazzoni inglesi a 15sterline (ma non so se è associabile a steam ed è in italiano).
Intanto sto scaricando la demo di race7 su steam...
mi permetto di consigliare
Superbrothers: Sword & Sworcery EP (http://store.steampowered.com/app/204060/) a 4,49€ fino al 23 aprile con un piccolo sconto su steam.
sicuramente indicato per chi ama le avventure grafiche, o comunque giochi indie alternativi. lo definirei un piccolo gioco fatto a mano... :asd: notevole
_DoktorTerror_
21-04-2012, 11:56
per il nuovo humble bundle le key per steam sono separate oppure ne da solo una con i 3 titoli?
invece solo ancora per poche ore c'è
Monkey Island: Special Edition Bundle a 5,09€ su steam (http://store.steampowered.com/sub/6183/)
per il nuovo humble bundle le key per steam sono separate oppure ne da solo una con i 3 titoli?
ne da solo una con i 3 titoli
vi propongo questo giocone
http://www.impulsedriven.com/necronomicon
è un'avventura grafica, è in italiano, dichiarano 30 ore e più di gioco
Metacritic:
Recensioni nessuna
Recensioni utenti nessuna
Ci vuole qualcuno che lo provi
Custode nella descrizione c'è scritto
"Inspired by the writings of H. P.Lovecraft"
:O
vi propongo questo giocone
http://www.impulsedriven.com/necronomicon
è un'avventura grafica, è in italiano, dichiarano 30 ore e più di gioco
Metacritic:
Recensioni nessuna
Recensioni utenti nessuna
Ci vuole qualcuno che lo provi
Custode nella descrizione c'è scritto
"Inspired by the writings of H. P.Lovecraft"
:O
Bè, già solo dal titolo era inevitabile capire a cosa si fossero ispirati se uno conosce gli scritti del Maestro :D
Una recensione l'ho trovata e tutto mi pare trannne che un gioco degno di portare quel nome:
http://www.gameboomers.com/reviews/Nn/NecronomiconbySinger.htm
Se volete delle avventure grafiche atipiche, fortmenete ispirate ai racconti di H.P Lovecraft e decisamente ben fatte, consiglio i due Darkness Within, scontati spesso su Zodiac e altri siti DD :)
_DoktorTerror_
21-04-2012, 16:24
ne da solo una con i 3 titoli
avendo gia machinarium che succede?
Nulla, ti aggiungerà in Libreria soltanto i 2 titoli che ti mancano.
Machinarium lo 'perderai', cioè non te lo ritroverai nell'inventario e non potrai quindi cederlo/scambiarlo.
_DoktorTerror_
21-04-2012, 17:26
Nulla, ti aggiungerà in Libreria soltanto i 2 titoli che ti mancano.
Machinarium lo 'perderai', cioè non te lo ritroverai nell'inventario e non potrai quindi cederlo/scambiarlo.
ok grazie ;)
vedo se aggiungono altro e valuto :(
Ezechiele25,17
21-04-2012, 17:34
Io lo tengo e proprio per questo non credo che prenderò il bundle :(
Le speranze che vengano aggiunti altri giochi per chi paga più di 8.X$ ? Mi conviene aspettare vero ?
Non ricordo se era l'humble o l'indiegala che permetteva nel caso di pagare la differenza per sbloccare i giochi "bonus" .
UnicoPCMaster
21-04-2012, 18:07
Le speranze che vengano aggiunti altri giochi per chi paga più di 8.X$ ? Mi conviene aspettare vero ?
Non ricordo se era l'humble o l'indiegala che permetteva nel caso di pagare la differenza per sbloccare i giochi "bonus" .
Con l'humble si può fare (anche dopo il termine della promozione), con l'indigala non so.
_DoktorTerror_
21-04-2012, 18:35
Io lo tengo e proprio per questo non credo che prenderò il bundle :(
e la stessa motivazione che blocca me :(
Cavallaudo
22-04-2012, 07:46
Io lo prendero ma nandogli un 20-30 centesimi, giusto per avere tutto i bundle... appena avro soldi su paypal, cos inon li prende dalla carta e non cisaranno commissioni, perche se gli do ora prendendoli dalla carta gli "tolgo soldi" invece di darglieli e non è corretto.
UnicoPCMaster
22-04-2012, 07:52
Io lo prendero ma nandogli un 20-30 centesimi, giusto per avere tutto i bundle... appena avro soldi su paypal, cos inon li prende dalla carta e non cisaranno commissioni, perche se gli do ora prendendoli dalla carta gli "tolgo soldi" invece di darglieli e non è corretto.
Veramente nelle normali transazioni paypal le commissioni le prende sempre a meno che tu non usi la funzione regalo (cioé le opzioni che non riguarda il pagamento di un acquisto) le commissioni le prende in ogni caso (è da vedere però come funziona il sistema delle donazioni ed in particolare gli accordi con Humble Bundle che secondo me sono un pò di versi).
Cavallaudo
22-04-2012, 07:54
Da quanto ne so se prende i fondi dalla carta di credito sono MOOOLTO piu alte, tipo 45 cent + commissioni paypal, se li hai come fondi gia disponibili su paypal, prende solo la % di paypal, quind su u un apamento di 30-40cent la differenza è enorme, se li prendi calla c.c. l'humblebundle si ritrova con soldi da pagare lei a papyapl..
UnicoPCMaster
22-04-2012, 07:57
Boh, io mi sono sempre basato su questo:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-fees-outside
i soliti 0.35 più percentuale, se invece li prendi dal fondo e li invii a familiari/amici non scalano nulla.
Ezechiele25,17
22-04-2012, 10:57
Boh, io mi sono sempre basato su questo:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-fees-outside
i soliti 0.35 più percentuale, se invece li prendi dal fondo e li invii a familiari/amici non scalano nulla.
Ma paypal le commissioni le prende quando si ricevono soldi, mica quando si paga qualcosa. O forse ho seguito io male il discorso?
UnicoPCMaster
22-04-2012, 11:03
Ma paypal le commissioni le prende quando si ricevono soldi, mica quando si paga qualcosa. O forse ho seguito io male il discorso?
Esatto (anche si può anche scegliere chi le deve sostenere in caso di invio di denaro tra account, quando non si prelevano dai fondi), ma in pratica la questione era se il ricevente (cioé l'Humble) pagava più o meno commissioni se i soldi venivano dal fondo o dalla carta di credito, tariffe che secondo la mia opinioni sono identiche.
Ezechiele25,17
22-04-2012, 11:07
Esatto (anche si può anche scegliere chi le deve sostenere in caso di invio di denaro tra account, quando non si prelevano dai fondi), ma in pratica la questione era se il ricevente (cioé l'Humble) pagava più o meno commissioni se i soldi venivano dal fondo o dalla carta di credito, tariffe che secondo la mia opinioni sono identiche.
Sono assolutamente identiche. Lo so per certo perché la mia fidanzata lavora in un negozio online e usano anche paypal per ricevere i pagamenti
UnicoPCMaster
22-04-2012, 11:11
Sono assolutamente identiche. Lo so per certo perché la mia fidanzata lavora in un negozio online e usano anche paypal per ricevere i pagamenti
Ecco la conferma ufficiale. :cool:
UnicoPCMaster
22-04-2012, 13:41
http://groupees.com/bemine2
Mi sbaglio o hanno cambiato i requisiti del 5 obiettivo da 50000 pasti a 35000?
http://groupees.com/bemine2
Mi sbaglio o hanno cambiato i requisiti del 5 obiettivo da 50000 pasti a 35000?
non sbagli
DarkMage74
22-04-2012, 14:57
hanno capito che forse a 50000 non ci si arrivava e hanno aggiunto anche il sesto goal
UnicoPCMaster
22-04-2012, 15:01
hanno capito che forse a 50000 non ci si arrivava e hanno aggiunto anche il sesto goalIl sesto goal c'era fin dall'inizio ma, nonostante le modifiche, è poco probabile che venga raggiunto.
kiriranshelo
23-04-2012, 14:17
Battlestations Midway - 2.49 £
Battlestations Pacific - 2.49 £
Rayman Origins - 19.99 £
Hitman Codename 47 - 1.49 £
Hitman 2: Silent Assassin - 1.79 £
Hitman: Blood Money - 1.79 £
-EagleEye-
23-04-2012, 15:51
http://www.gamersgate.com/img/featured/crysisweek_uk_50.jpg
Crysis 2 a 7,5£
gli altri 2 sono UK
Consiglio
23-04-2012, 17:10
Quindi crysis 2 è in ita e attivabile su origin?
Quindi crysis 2 è in ita e attivabile su origin?
Tutti i titoli EA recenti sono scaricabili da Origin, Crysis 2 compreso :). E l'italiano mi pare proprio ci fosse. Scusa se non ti do la certezza ma gioco ormai tutto in inglese, a volte mi dimentico se nelle opzioni c'è l'italiano :), ma lo stesso manuale scaricabile da Origin è multilingua quindi...
Consiglio
23-04-2012, 21:47
ok grazie :D
si si, crysis2 su origin ha l'italiano ;)
kiriranshelo
24-04-2012, 09:37
Max Payne 3 - 24.99 £
The Witcher 2 - Enhanced Edition - 25.49 £
Warhammer 40,000: Space Marine a 6.79e (se è old sorry:) )
Max Payne 3 - 24.99 £
interessante l'offerta Max Payne 3..
ma è con i sottotitoli in italiano?
RobySchwarz
24-04-2012, 12:21
Max Payne 3 - 24.99 £
Max Payne 3 praticamente sta allo stesso prezzo scatolato sull'amazzone
kiriranshelo
24-04-2012, 12:27
interessante l'offerta Max Payne 3..
ma è con i sottotitoli in italiano?
dì per sè si come tutti i titoli rockstar, non ci sarà alcuna traduzione audio italiana...un vero peccato considerando i due precedenti :(
Quello che non sò è se questa versione li contiene, perchè non ci ho ancora comprato.
http://www.gamersgate.com/img/featured/crysisweek_uk_50.jpg
Crysis 2 a 7,5£
gli altri 2 sono UK
preso crysis 2
di solito c'è da aspettare tanto per il serial key d'attivazione?
non ho mai preso da GamersGate...
dì per sè si come tutti i titoli rockstar, non ci sarà alcuna traduzione audio italiana...un vero peccato considerando i due precedenti :(
Quello che non sò è se questa versione li contiene, perchè non ci ho ancora comprato.
l'offerta non è male ma comunque c'è ancora tempo per decidere,...da tenere in considerazione comunque
-EagleEye-
24-04-2012, 13:38
preso crysis 2
di solito c'è da aspettare tanto per il serial key d'attivazione?
non ho mai preso da GamersGate...
la chiave non ti arriva tramite email, riceverai solo l'email con i dettagli dell'ordine effettuato.
Il gioco lo trovi nella tua libreria sul sito gamersgate, cliccandolo potrai vedere la chiave da attivare su origin.
la chiave non ti arriva tramite email, riceverai solo l'email con i dettagli dell'ordine effettuato.
Il gioco lo trovi nella tua libreria sul sito gamersgate, cliccandolo potrai vedere la chiave da attivare su origin.
non hanno serial key per il momento...
questo è il messaggio che compare quando clicco il tasto..
appena disponibile sarà visibile..:nono:
non hanno serial key per il momento...
questo è il messaggio che compare quando clicco il tasto..
appena disponibile sarà visibile..:nono:
stessa cosa successa con altri giochi EA su Steam e con lo stesso Crysis 2 sul defunto D2D
sembra che EA dia le key col contagocce (o sono fessi quelli che le prendono), e quando ci sono le offerte capita che la domanda superi la disponibilità
sperando che EA si sbrighi a mandarne altre potete solo aspettare, inutile anche aprire un ticket per dirglielo, ne avranno già fatta richiesta
Consiglio
24-04-2012, 15:40
Quoto, è capitato anche a me su altri lidi...:(
marKolino
24-04-2012, 19:32
una domanda su gamersgate visto che anche io ho preso crysis 2 e sono finite le chiavi: se clicco su download di fianco all'icona del gioco, mi scarica un "exe"... che diavolo è?
su gamersgate sono in sconto i DLC di Cities in Motion, dato gratis col questionario
Ma il bemine2 come funziona? Chi acquista il bundle ha diritto a tutta la roba sbloccata finora? qualsiasi cifra offra?
Potrebbero arrivare a Scratches Director's Cut, siamo lì
x marKolino
l'exe provvederà a scaricare il gioco
appena si avvierà l'installazione puoi copiarti tutti i file nella cartella temporanea ed avere il gioco da installare senza usare più l'.exe. Senno metti di non cancellare i file temporanei e usando l'.exe puoi in ogni caso installarlo senza riscaricarlo
ketersephirot
24-04-2012, 19:34
una domanda su gamersgate visto che anche io ho preso crysis 2 e sono finite le chiavi: se clicco su download di fianco all'icona del gioco, mi scarica un "exe"... che diavolo è?
Gamersgate, essendo un sito serissimo, ti fa scaricare il loro downloader da cui puoi scaricare il gioco ed installarlo se non vuoi passare da Origin.
marKolino
24-04-2012, 20:37
ok perfetto, lo sto scaricando. Quindi una volta scaricato ho bisogno del codice che però attualmente non è disponibile giusto?
in alternativa lo scarico da origin utilizzando il codice prodotto... corretto?
ok perfetto, lo sto scaricando. Quindi una volta scaricato ho bisogno del codice che però attualmente non è disponibile giusto?
in alternativa lo scarico da origin utilizzando il codice prodotto... corretto?
giusto
quelli del bemine2 hanno sparato un po' alto per il goal 6, 150.000 quando sono a 35.000 a 7 ore dal termine
se volevano provare ad aumentare i bundle venduti potevano stare più bassi
In ogni caso non mi interessa, quel gioco ce l'ho.
sono contento di poter aggiungere alla mia collezione Scratches
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.