View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
ketersephirot
13-02-2012, 10:06
non avendo mai giocato a Mass Effect.
Si può giocare direttamente il 3?
penso che la storia continui ma si può capire senza conoscere i precedenti?
Non è il mio genere però vorrei provarlo :rolleyes:
Credo sia possibile partire da Mass Effect 3 tranquillamente, ma sinceramente te lo sconsiglio.
Se come dici i TPS non sono il tuo genere meglio partire dal 2 oppure addirittura dal primo (che è più un RPG), se non altro per un fattore economico (sono spessissimo in offerta a pochi spicci, soprattutto il primo ME).
nuovoUtente2
13-02-2012, 10:15
Scaricati il demo del 2 se vuoi provarlo no?
provarlo nel senso che vorrei completarne uno.
Credo sia possibile partire da Mass Effect 3 tranquillamente, ma sinceramente te lo sconsiglio.
Se come dici i TPS non sono il tuo genere meglio partire dal 2 oppure addirittura dal primo (che è più un RPG), se non altro per un fattore economico (sono spessissimo in offerta a pochi spicci, soprattutto il primo ME).
gli sparatutto in 3p possono anche andare, è il gioco di ruolo che non digerisco bene (alla lunga magari mi può anche piacere).
pensavo di puntare al 3 perchè penso abbia la migliore giocabilità, migliorata da ben due versioni, ma non lo conosco per dirlo.
in questo modo se mi stufa almeno è bello da giocare, non saprei.
magari al prossimo giro di offerte prendo i primi due.
grazie per i consigli
ketersephirot
13-02-2012, 10:22
gli sparatutto in 3p possono anche andare, è il gioco di ruolo che non digerisco bene (alla lunga magari mi può anche piacere).
pensavo di puntare al 3 perchè penso abbia la migliore giocabilità, migliorata da ben due versioni, ma non lo conosco per dirlo.
in questo modo se mi stufa almeno è bello da giocare, non saprei.
magari al prossimo giro di offerte prendo i primi due.
grazie per i consigli
Mass Effect 2 a quanto ho capito (non l'ho ancora provato perchè vorrei giocare prima il primo) è un TPS condito con qualche leggerissima meccanica RPG e la solita mole infinita di dialoghi inutili al gameplay imho) in stile BioWare.
E' un ottimo titolo e in più sai cosa compri.
Sinceramente finchè Mass Effect 3 non sarà disponibile non so cosa aspettarmi da BioWare (aveva promesso un gameplay fantastico pure per DA2).
Intanto per tornare IT segnalo che fino al 16/02 su Origin ci sono un pò di offerte interessanti sugli sparatutto targati EA :
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.lovesshooters_IT/
Niente di imperdibile se non forse Battlefield 3 a 25€.
nuovoUtente2
13-02-2012, 10:23
Segnalo tutti gli sparatutto EA in sconto fino al 50% su origin
edit: battuto per un minuto :)
Mass Effect 2 a quanto ho capito (non l'ho ancora provato perchè vorrei giocare prima il primo) è un TPS condito con qualche leggerissima meccanica RPG e la solita mole infinita di dialoghi 8inutili al gameplay imho) in stile BioWare.
E' un ottimo titolo e in più sai cosa compri.
che però sono la cosa migliore del gioco... io ti consiglio di partire dal primo e proseguire con gli altri.. a me è piaciuto molto, e pur non essendo impeccabile come gameplay (soprattutto il secondo) la storia è molto ben narrata e ricca di "bivi" che cambiano spesso l'andamento del gioco.
ovvio, se cerchi un titolo tipo un seriuos sam in 3p o un GoW, allora rinuncia... molto meglio GoW assolutamente!
nuovoUtente2
13-02-2012, 10:42
... io ti consiglio di partire dal primo e proseguire con gli altri.. a me è piaciuto molto, e pur non essendo impeccabile come gameplay (soprattutto il secondo) la storia è molto ben narrata e ricca di "bivi" che cambiano spesso l'andamento del gioco...
ok grazie ci farò un pensierino
grey.fox
13-02-2012, 10:50
Valeva (e vale ancora anche per me), ma da ME1 e 2 sono rimansto incantanto. Due giochi favolosi, da fare assolutamente in ordine.
Animatronio
13-02-2012, 10:54
se vuoi solo completarne uno ti consiglio il secondo, che come gameplay è molto migliore del primo...così facendo però devi proprio disinteressarti della storia, del background e dell'universo masseffectiano, che vengono ben introdotti nel primo (e non so quanto ti convenga alla fine, perdi parte dell'atmosfera del 2 così)
scusate ma penso di essermi perso una reply, a che prezzo si riesce a trovare adesso SF4?
paolob79
13-02-2012, 12:44
Buongiorno, forse sono un po vecchiotto... ma entro la settimana mi arriva il nuovo pc e mi piacerebbe provarlo giocando online con qualcuno di voi se vi va...
Come faccio ad aggiungervi ?
Azaelneo
13-02-2012, 12:46
Dovresti scegliere un gioco prima :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
talbain69
13-02-2012, 12:49
Intanto per tornare IT segnalo che fino al 16/02 su Origin ci sono un pò di offerte interessanti sugli sparatutto targati EA :
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.lovesshooters_IT/
li consigliate Crysis e Crysis Warhead a quel prezzo?
paolob79
13-02-2012, 12:50
Dovresti scegliere un gioco prima :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vabbè se è per quello dovrei pure farmi il pc prima :sofico:
Comunque ho gia steam.. sono Paolob79.. giocherà sicuramente a BF3.. Cod è gia presente sulla console e tra poco lo finirò pure online quindi non vorrei ricomprarlo...
Ezechiele25,17
13-02-2012, 12:52
su steam li hanno dati via a 4 soldi in passato
ketersephirot
13-02-2012, 13:21
Prezzo troppo alto. come diceva Ezechiele su Steam sono stati entrambi a 5 euro più volte.
E con entrambi intendo il pack contenente Crysis e WarHead a 5 €.
nuovoUtente2
13-02-2012, 14:59
... il pack contenente Crysis e WarHead a 5 €.
e Crysis Wars :O
Sul client origin il dlc di BF3 sta a 7.49 e shank a 7.99, ma solo sul client. Sia su pctunerup sia su imagemask, non mi connette la foto.
reelucertola
13-02-2012, 15:54
a me crysis non è piaciuto
joker92ita
13-02-2012, 16:09
a me crysis non è piaciuto
io l'ho trovato molto difficile, anche in modalità facile, forse sono io che non sono tanto in grado, ma ho avuto questa impressione. Tuttavia gli darei un altra possibilità.
ketersephirot
13-02-2012, 16:14
io l'ho trovato molto difficile, anche in modalità facile, forse sono io che non sono tanto in grado, ma ho avuto questa impressione. Tuttavia gli darei un altra possibilità.
Veramente Crysis l'ho trovato di una facilità DISARMANTE.
Il suo principale problema è che l'unica tattica che paga davvero è lo stealth duro e puro.
Invisibilità, fucile da cecchino o ancor meglio fucile d'assalto a colpo singolo con mirino da cecchino.
Spari un colpo o due e poi scappi a ricaricare l'energia.
Ripeti finchè non sono finiti i cattivi e il gioco si finisce quasi da solo.
Ogni altro approccio al gioco è sbilanciato.
Ah, per la cronaca c'ho giocato e l'ho finito col pad
reelucertola
13-02-2012, 16:44
Veramente Crysis l'ho trovato di una facilità DISARMANTE.
Il suo principale problema è che l'unica tattica che paga davvero è lo stealth duro e puro.
Invisibilità, fucile da cecchino o ancor meglio fucile d'assalto a colpo singolo con mirino da cecchino.
Spari un colpo o due e poi scappi a ricaricare l'energia.
Ripeti finchè non sono finiti i cattivi e il gioco si finisce quasi da solo.
Ogni altro approccio al gioco è sbilanciato.
Ah, per la cronaca c'ho giocato e l'ho finito col pad
asd..l'amato pad..io ho usato il mouse ovviamente..ahah
A chi interessa ho una codice per attivare gratis "Back To Karkand". Vale soltanto su un nuovo acquisto di Battlefield 3. Se già si possiede il gioco non è possibile attivarlo.
RobySchwarz
14-02-2012, 12:40
A chi interessa ho una codice per attivare gratis "Back To Karkand". Vale soltanto su un nuovo acquisto di Battlefield 3. Se già si possiede il gioco non è possibile attivarlo.
:cry:
Neofreedom
14-02-2012, 14:07
Non so se è già stato segnalato ma c'è RAGE su play.com a 13.49€ ! :)
downloader
14-02-2012, 14:09
Non so se è già stato segnalato ma c'è RAGE su play.com a 13.49€ ! :)
buono a sapersi, ma si sa se è in italiano anche ?
ketersephirot
14-02-2012, 14:12
buono a sapersi, ma si sa se è in italiano anche ?
Trattandosi di un gioco SteamWorks, associandolo a Steam hai accesso a tutte le lingue.
Cmq Rage è disponibile un pò ovunque anche a meno.
downloader
14-02-2012, 14:18
Trattandosi di un gioco SteamWorks, associandolo a Steam hai accesso a tutte le lingue.
Cmq Rage è disponibile un pò ovunque anche a meno.
se conosci altri siti online, linka pure.
medicina
14-02-2012, 19:03
Killing Floor a 2,69 € su Steam
nuovoUtente2
14-02-2012, 19:38
Killing Floor a 2,69 € su Steam
L4D 1 e 2 mi sono piaciuti tantissimo
qualcuno ha un coupon per questo gioco?
alethebest90
14-02-2012, 23:25
L4D 1 e 2 mi sono piaciuti tantissimo
qualcuno ha un coupon per questo gioco?
non dirmi che vuoi pagarlo meno di 2,69€ :asd:
io ho 1 copia extra di kf per chi volesse scambiarlo, va bene qualsiasi cosa mi interessi un minimo xD
scusate ma penso di essermi perso una reply, a che prezzo si riesce a trovare adesso SF4?
:D
nuovoUtente2
15-02-2012, 08:23
non dirmi che vuoi pagarlo meno di 2,69€ :asd:
si perchè non lo conosco e non mi sembra curato come L4D2,
ed ho letto che si deve stare in un ambiente chiuso a difendersi, cosa che non mi alletta tanto. quindi lo vorrei solo provare.
medicina
15-02-2012, 08:50
ed ho letto che si deve stare in un ambiente chiuso a difendersi, cosa che non mi alletta tanto. quindi lo vorrei solo provare.
Per ambiente chiuso non si intende necessariamente un edificio da cui non si può uscire, la maggior parte delle mappe iniziano all'aperto ma ovviamente la mappa ha dei limiti nella sua estensione. Forse in L4D2 sono un po' più grandi e articolate, non ne sono sicuro, ma non sembra a me un limite di questo prodotto. Piuttosto la grafica, anche a impostazioni massime, non è paragonabile a quella di L4D2, tuttavia il gameplay è diverso e prende. Io li ho entrambi e per qualche motivo con L4D2 ho solo 10 ore di gioco, con KF sono a 100.
melo&kiwi
15-02-2012, 08:54
A prima vista non lo è... sembra un gioco poverissimo, una sola modalità di gioco, difendersi ondata dopo ondata in mappe piuttosto piccole, insomma sulla carta sembra l'alternativa povera di Left4dead.
Da amante di L4D non lo volevo prendere neanche io, poi mi è stato regalato e posso dire che è uno dei multi che mi sono goduto di più (lo gioco ancora tutte le sere), molto più di L4d (è anche molto diverso); il gameplay è veramente unico, le classi sono ottimamente bilanciate e la cooperazione in kf è, imho, molto più avvincente di quanto non sia in l4d.
A prima vista non lo è... sembra un gioco poverissimo, una sola modalità di gioco, difendersi ondata dopo ondata in mappe piuttosto piccole, insomma sulla carta sembra l'alternativa povera di Left4dead.
Da amante di L4D non lo volevo prendere neanche io, poi mi è stato regalato e posso dire che è uno dei multi che mi sono goduto di più (lo gioco ancora tutte le sere), molto più di L4d (è anche molto diverso); il gameplay è veramente unico, le classi sono ottimamente bilanciate e la cooperazione in kf è, imho, molto più avvincente di quanto non sia in l4d.
Melo dice vaccate.
Imho è un gioco veramente penoso :D
Bello il feel delle armi, per il resto è un gioco del valore di 50 centesimi imho :D
Endy.
:p
nuovoUtente2
15-02-2012, 08:58
Per ambiente chiuso non si intende necessariamente un edificio da cui non si può uscire, la maggior parte delle mappe iniziano all'aperto ma ovviamente la mappa ha dei limiti nella sua estensione. Forse in L4D2 sono un po' più grandi e articolate, non ne sono sicuro, ma non sembra a me un limite di questo prodotto. Piuttosto la grafica, anche a impostazioni massime, non è paragonabile a quella di L4D2, tuttavia il gameplay è diverso e prende. Io li ho entrambi e per qualche motivo con L4D2 ho solo 10 ore di gioco, con KF sono a 100.
ok graz
interessante, allora un pensierino glielo faccio :stordita:
Neofreedom
15-02-2012, 09:15
Scusatemi, avendo scaricato da Origin BF3, si può fare il backup come su steam dei giochi scaricati ?
Grazie in anticipo :)
nuovoUtente2
15-02-2012, 09:15
ho letto sul profilo uff su twitter che preordinando ME3 su origin si riceve una copia digitale di BF3.
non so quando scade.
nuovoUtente2
15-02-2012, 09:17
Scusatemi, avendo scaricato da Origin BF3, si può fare il backup come su steam dei giochi scaricati ?
Grazie in anticipo :)
si basta salvarti la cartella "Battlefield 3" che trovi in programmi/origin games
per ripristinarlo basta rimetterla a posto ed origin la rileverà ;)
melo&kiwi
15-02-2012, 09:41
Melo dice vaccate.
Bello il feel delle armi, per il resto è un gioco del valore di 50 centesimi imho :D
Endy.
Sei appena stato segnalato per "mancato sostegno a Tripwire" :D .
Aggiungo che il gioco è ancora supportato da Tripwire dopo quasi tre anni dal rilascio, ogni anno organizza qualche evento con nuove skin/mappe/achievements.
Endy è saggio, ma questa volta ha proprio toppato, anche perché non è facile capire come funziona la cooperazione in kf in neanche 3 ore di gioco caro il mio Endy :D.
Sei appena stato segnalato per "mancato sostegno a Tripwire" :D .
Aggiungo che il gioco è ancora supportato da Tripwire dopo quasi tre anni dal rilascio, ogni anno organizza qualche evento con nuove skin/mappe/achievements.
Endy è saggio, ma questa volta ha proprio toppato, anche perché non è facile capire come funziona la cooperazione in kf in neanche 3 ore di gioco caro il mio Endy :D.
dopo 70 ore di gioco, ancora non sono riuscito a portare il mio personaggio a livello 6 :'( (vabbeh che ne sto portando avanti 3 classi assieme :D ) e comunque dopo aver giocato "bene" in cooperativo dove ogni altro giocatore conosce il proprio ruolo, e' il gioco che da' piu' soddisfazione!
paolob79
15-02-2012, 09:50
Raga ero incuriosito da MW3 ma costa praticamente uguale la copia digitale e quella fisica.. nei casi in cui la differenza non sia abissale voi cosa scegliereste e perchè ?
ndrmcchtt491
15-02-2012, 09:50
KF è un capolavoro, chi non lo apprezza non apprezza i videogiochi fatti bene
grey.fox
15-02-2012, 10:09
ho letto sul profilo uff su twitter che preordinando ME3 su origin si riceve una copia digitale di BF3.
non so quando scade.
Io ho preordinato ME3 su origin un mese fa ma non mi hanno dato niente.
non so quando scade.
Purtroppo è una promozione valida solo in America.
https://twitter.com/#!/origin_EA/status/169543097653526528
paolob79
15-02-2012, 11:52
Stavo guardando pure io ora... ma vendono a 20 euro in più l'edizione limitata.. ma materialmente come funziona ? Ti mandano a casa i gadget o qualche altra roba ?
nuovoUtente2
15-02-2012, 13:11
la notizia è stata scritta ieri
Purtroppo è una promozione valida solo in America.
https://twitter.com/#!/origin_EA/status/169543097653526528
ah ok
Cavallaudo
15-02-2012, 15:09
Lef for dead è un gioco che punta molto sul coop, poi come spari spari...
Killing fllor il coop è fondamentale, a livell idi difficolta alti MA è altrettant ofondamentale sapersi muovere, mirare bene, insomma, saper giocare a un fps... in left for dead, mica tanto...
Per questo ho giocato a 200-300 ore a killing fllor e 2-3 ore a left for dead...
Melo dice vaccate.
Endy.
Wise Endy isn't wise.
Buy Killing Floor
blindfollower
16-02-2012, 09:13
Wise Endy isn't wise.
Buy Killing Floor
Comprato KF e giocato subito con Melo, Campa e Codice... mi sono divertito un sacco nonostante sia ovviamente ancora una schiappa
ketersephirot
16-02-2012, 09:17
Segnalo su GamersGate tutti i Neverwinter Nights scontati del 66%, compreso il pacchettone a poco più di 8€ (col cambio costa meno comprarlo dal sito UK, ma si tratta proprio di centesimi):
http://www.gamersgate.co.uk/DD-DDNWNC/dungeons-and-dragons-neverwinter-nights-complete
(Il gioco NON è legabile a Steam ed è protetto con il SecuRom)
Se può interessare a qualcuno, su GMG c'è The Darkness II a € 29,99 (richiede Steam).
http://www.greenmangaming.co.uk/games/action/darkness-ii/
Warning_original
16-02-2012, 15:02
Segnalo su GamersGate tutti i Neverwinter Nights scontati del 66%, compreso il pacchettone a poco più di 8€ (col cambio costa meno comprarlo dal sito UK, ma si tratta proprio di centesimi):
http://www.gamersgate.co.uk/DD-DDNWNC/dungeons-and-dragons-neverwinter-nights-complete
(Il gioco NON è legabile a Steam ed è protetto con il SecuRom)
Offerta interessante, ma ho due dubbi:
- Sono in italiano?
- Dove mi consigli di comprarlo, l'ho visto anche su gamersgate.com http://www.gamersgate.com/DD-DDNWNC/dungeons-and-dragons-neverwinter-nights-complete però con il cambio in euro.
ketersephirot
16-02-2012, 15:08
Offerta interessante, ma ho due dubbi:
- Sono in italiano?
- Dove mi consigli di comprarlo, l'ho visto anche su gamersgate.com http://www.gamersgate.com/DD-DDNWNC/dungeons-and-dragons-neverwinter-nights-complete però con il cambio in euro.
Credo siano completamente in inglese, anche perchè l'ultima espansione (venduta in esclusiva su GamersGate) è solo in inglese.
Come ho già detto, al cambio è favorevole comprarlo in £, ma la differenza è davvero di pochi centesimi, per cui è indifferente.
Warning_original
16-02-2012, 15:20
Credo siano completamente in inglese, anche perchè l'ultima espansione (venduta in esclusiva su GamersGate) è solo in inglese.
Come ho già detto, al cambio è favorevole comprarlo in £, ma la differenza è davvero di pochi centesimi, per cui è indifferente.
grazie della celere risposta :D
Credo che alla fine li prenderò lo stesso. :D
nuovoUtente2
16-02-2012, 18:19
nuovo bonus prossimamente per tutti i profili indiegala :)
nuovoUtente2
17-02-2012, 08:55
nuovi sconti: "origin ama il carnevale" Tutto a 5€
edit: NFS Shift2 unleashed a 5€!!! :eek: MIO!!! :sofico:
grazie della segnalazione!
nuovoUtente2
17-02-2012, 09:32
prego ;)
l'ho appena preso e mi hanno dato anche il dlc gratuitamente :sofico:
prego ;)
l'ho appena preso e mi hanno dato anche il dlc gratuitamente :sofico:
si infatti :D
nuovoUtente2
17-02-2012, 11:34
nuovo humble indie bundle :)
Phoenix Fire
17-02-2012, 11:50
nuovo humble indie bundle :)
non ho capito questo bundle come funziona
non ho capito questo bundle come funziona
In pratica lo studio Mojang (che sono quelli dietro a Minecraft) si impegna nel produrre un gioco "live" in 60 ore di tempo. Il tutto verrà filmato non stop e si potrà assistere a tutte le fasi della lavorazione. Durante lo streaming, in qualsiasi momento, si potrà effettuare l'acquisto del prodotto "finito".
La tipologia del gioco creato è stata scelta tramite poll e ne è saltato fuori questo:
Shmup con elementi RTS ambientato in Egitto Steampunk.
Imho sarà una porcheria unica :D
Endy.
Phoenix Fire
17-02-2012, 12:00
In pratica lo studio Mojang (che sono quelli dietro a Minecraft) si impegna nel produrre un gioco "live" in 60 ore di tempo. Il tutto verrà filmato non stop e si potrà assistere a tutte le fasi della lavorazione. Durante lo streaming, in qualsiasi momento, si potrà effettuare l'acquisto del prodotto "finito".
La tipologia del gioco creato è stata scelta tramite poll e ne è saltato fuori questo:
Shmup con elementi RTS ambientato in Egitto Steampunk.
Endy.
ok ora ho capito, ma il prezzo d'acquisto è offerta libera giusto?
joker92ita
17-02-2012, 12:04
Endy.
Anche secondo me ahahahah :asd:
edit -
per ora stanno solo magnando xd... neanche uno straccio di riga di qualcosa..
grazie per l'info subito acquistato, lo volevo da tempo :D :D
ketersephirot
17-02-2012, 13:50
ok ora ho capito, ma il prezzo d'acquisto è offerta libera giusto?
Esatto!Inoltre l'offerta andrà interamente in beneficenza!
nuovoUtente2
17-02-2012, 14:14
grazie per l'info subito acquistato, lo volevo da tempo :D :D
prego ;) anche io lo aspettavo da tempo :D
joker92ita
17-02-2012, 16:51
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/ph2mxvy0i0kbrxehvrhn.png
darth_19
17-02-2012, 17:58
Chiedo un'informazione per conto di un amico, sapete dirmi dove trovare BF3 al prezzo minore? io al day one lo pagai 30€, ora non so a che prezzo si attesti :)
Chiedo un'informazione per conto di un amico, sapete dirmi dove trovare BF3 al prezzo minore? io al day one lo pagai 30€, ora non so a che prezzo si attesti :)
peccato, fino a ieri stava su origin a 25€ adesso lo hanno rimesso a 50€ :(
Preso anch'io. In download!! :D
oggi ho preso 2 giochi da origin...scaricati a 100mega dal lavoro, come li trasferisco sul pc da gioco:confused:
darth_19
17-02-2012, 21:37
peccato, fino a ieri stava su origin a 25€ adesso lo hanno rimesso a 50€ :(
azz...niente alla fine l'ha preso da gamersgate a 36€
Therock2709
17-02-2012, 21:47
Grazie @ nuovoUtente2!
Preso anche io Shift 2, ho provato a registrarlo su Steam ma non funziona :asd: dovrò usarlo su Origin :mad:
Ezechiele25,17
17-02-2012, 21:49
Grazie @ nuovoUtente2!
Preso anche io Shift 2, ho provato a registrarlo su Steam ma non funziona :asd: dovrò usarlo su Origin :mad:
Era stato detto che non era stimmabile
Therock2709
17-02-2012, 21:52
Era stato detto che non era stimmabile
Eh c'ho provato :asd:
grazie per la segnalazione!!
stavo aspettando l'occasione giusta... ho preso shift 2 per 5euro se po fà:D :D
e poi mi sono fatto tentare da medal of honor e ho preso anche quello...anche se tempo fa avevo chiesto un consiglio a voi e non mi era stato consigliato...
nuovoUtente2
18-02-2012, 09:26
Grazie @ nuovoUtente2!
prego ;)
non vedo il problema, mica serve lanciare origin per avviare il gioco.
grazie per la segnalazione!!
stavo aspettando l'occasione giusta... ho preso shift 2 per 5euro se po fà:D :D
e poi mi sono fatto tentare da medal of honor e ho preso anche quello...anche se tempo fa avevo chiesto un consiglio a voi e non mi era stato consigliato...
prego ;)
hai fatto bene per MoH, ha un singolo moooolto bello, io l'ho preso appena è uscito e non me ne sono affatto pentito
nuovoUtente2
18-02-2012, 11:47
Bemine bundle online :)
mah per 5€ moh merita?
meh...
meh...
I see what you did there..
Endy
nuovoUtente2
18-02-2012, 18:32
wow, l'ho appena scoperto!
http://www.ea.com/generals2
e userà il Frostbite2 :eek:
teaser: http://www.ea.com/generals2/videos/only-the-generals-remain-teaser
Phoenix Fire
18-02-2012, 19:01
Bemine bundle online :)
link che non lo trovo?
Guynrush
18-02-2012, 19:10
link che non lo trovo?
http://groupees.com/bemine
meh...
in effetti potevo anche dire boh! moh! merita 5€? bof
ma si o no?
Therock2709
18-02-2012, 19:33
in effetti potevo anche dire boh! moh! merita 5€? bof
ma si o no?
mah sì!
UnicoPCMaster
18-02-2012, 19:51
Voxatron è ancora in sviluppo o è stato terminato?
Nella pagina del bundle c'è il link di download aggiornato al 30/01/2012 ma nessun seriale ne indicazioni che mi facciano capire se è la versione definitva o meno.
joker92ita
18-02-2012, 20:20
Ma sto Be Mine bundle come si fa a prendere?
nuovoUtente2
18-02-2012, 21:06
Ma sto Be Mine bundle come si fa a prendere?
basta cliccare su "get it" (se non ricordo male), sopra a "gift it" accanto a "pay what you want" in basso a sinistra, ti registri, fai la donazione (io ho usato paypal) e vieni reindirizzato alla pagina del tuo account con il download ed i seriali.
tutti gli acquisti su groupees vengono visualizzati nello stesso account (stando a quanto è scritto)
joker92ita
18-02-2012, 21:21
La pagina non mi si caricava proprio adesso sembra andare, grazie mille.
nuovoUtente2
18-02-2012, 21:45
La pagina non mi si caricava proprio adesso sembra andare, grazie mille.
di nulla :)
UnicoPCMaster
19-02-2012, 07:19
Uffa, la pagina del be mine non c'è di nuovo, riuscirò a partecipare prima o poi? :D
nuovoUtente2
19-02-2012, 09:41
Uffa, la pagina del be mine non c'è di nuovo, riuscirò a partecipare prima o poi? :D
dura 2 settimane
Dove posso prendere a meno i red orchestra?
Dove posso prendere a meno i red orchestra?
http://www.getgamesgo.com/
UnicoPCMaster
19-02-2012, 13:46
Qualcuno mi può dare qualche parere sui giochi di questo Be Mine Bundle? A parte The Ball che ho sentito spesso nominare (ma oltre al nome non so molto) nel thread Steam gli altri non li conosco. :D
Bodhisatva
19-02-2012, 15:44
grazie della celere risposta :D
Credo che alla fine li prenderò lo stesso. :D
Vorrei prenderlo anche io ma sicuro che è solo in inglese e non multilingua? :)
UnicoPCMaster
19-02-2012, 15:48
Ho acquistato il Be Mine Bundle ma a parte i link di download non riesco a trovare i seriali, dove sono? :confused:
Actilius
19-02-2012, 16:04
non riesco a collegarmi al sito del bimene bundle...
DarkMage74
19-02-2012, 16:18
Ho acquistato il Be Mine Bundle ma a parte i link di download non riesco a trovare i seriali, dove sono? :confused:
preso anche io, non ci sono ancora, mi sa che hanno qualche problemino :rolleyes:
UnicoPCMaster
19-02-2012, 16:20
preso anche io, non ci sono ancora, mi sa che hanno qualche problemino :rolleyes:
Il sito è di nuovo down, altrimenti avrei cercato un modo per contattarli e segnalare il problema. :O
DarkMage74
19-02-2012, 16:24
Il sito è di nuovo down, altrimenti avrei cercato un modo per contattarli e segnalare il problema. :O
lo sanno, è pieno di segalazioni di utenti che hanno ricevuto il solo codice di Xotic...
bisogna avere pasienza, non è neppure arrivata la mail...
UnicoPCMaster
19-02-2012, 16:59
lo sanno, è pieno di segalazioni di utenti che hanno ricevuto il solo codice di Xotic...
bisogna avere pasienza, non è neppure arrivata la mail...
Questo dovrebbe essere normale, da qualche parte c'è scritto chiaramente che non spediscono link/key tramite email ma solo tramite la pagina/sezione del sito.
DarkMage74
19-02-2012, 17:05
Questo dovrebbe essere normale, da qualche parte c'è scritto chiaramente che non spediscono link/key tramite email ma solo tramite la pagina/sezione del sito.
codici arrivati, guarda sul sito ;)
Warning_original
19-02-2012, 18:00
Vorrei prenderlo anche io ma sicuro che è solo in inglese e non multilingua? :)
Ho avuto modo di provare solo il primo e relative espansioni ed è solo in inglese.
P.S. Sempre su gamersgate Icewind dale complete a 3.38€
alexbilly
19-02-2012, 20:38
ma il be mine bundle lo può acquistare solo chi ha una vita sociale? dicesi social network? :asd:
e allora son costretto a passare :O
joker92ita
19-02-2012, 20:45
ma il be mine bundle lo può acquistare solo chi ha una vita sociale? dicesi social network? :asd:
e allora son costretto a passare :O
Account farlocco no?:D Comunque puoi acquistare anche mettendo il tuo indirizzo email. ;)
alexbilly
19-02-2012, 20:51
Account farlocco no?:D Comunque puoi acquistare anche mettendo il tuo indirizzo email. ;)
si me ne sono accorto dopo :asd: comprato :O
prego ;)
non vedo il problema, mica serve lanciare origin per avviare il gioco.
prego ;)
hai fatto bene per MoH, ha un singolo moooolto bello, io l'ho preso appena è uscito e non me ne sono affatto pentito
su un aspetto mi è venuto un bel dubbio ma sono sicuro di aver capito male io...
ma è possibile per quanto riguarda shift 2 mi sia apparsa una nota che mi indicava di poter scaricare il gioco entro 30 giorni? cosa intendono?:mbe: è la prima volta che ho comprato su origin.
prego ;)
su un aspetto mi è venuto un bel dubbio ma sono sicuro di aver capito male io...
ma è possibile per quanto riguarda shift 2 mi sia apparsa una nota che mi indicava di poter scaricare il gioco entro 30 giorni? cosa intendono?:mbe: è la prima volta che ho comprato su origin.[/QUOTE]
anche a me pare di aver visto una cosa del genere... qcuno conferma? ma non è assurdo??????
cosa ne pensate di dirt3? ne vale la pena? stavo cercando qualcosa di non eccessivamente arcade..
ho visto in preordine la versione complete pack nelle amazzoni italiane a 27euro.
Voi lo trovate a meno?:D
ma è possibile per quanto riguarda shift 2 mi sia apparsa una nota che mi indicava di poter scaricare il gioco entro 30 giorni? cosa intendono?:mbe: è la prima volta che ho comprato su origin.
anche a me pare di aver visto una cosa del genere... qcuno conferma? ma non è assurdo??????
dubito che abbiano pensato a questa mossa suicida quando anni fa tolsero il limite di download. Distruggerebbero quello che hanno fatto finora per cercare di far concorrenza a steam.
Forse era questo avviso?
"EA MAY RETIRE ONLINE FEATURES AFTER 30 DAYS NOTICE POSTED ON WWW.EA.COM."
sta scritto anche se acquisti un gioco EA altrove
Matt_baker91
20-02-2012, 00:57
Visto anche io per Shift 2, (ed un altro utente un po' di tempo fa) e diceva proprio che erano disponibili solo 30 giorni, per il download.
Probabilmente è un errore, ma qualcuno meno pigro di me, dovrebbe mandare un'email a EA per chiedere chiarimenti.:sofico:
nuovoUtente2
20-02-2012, 07:59
l'ho letto prima che cambiasse nome in origin, in pratica ti garantiscono il download per 31 giorni (avevo letto), infatti ho masterizzato tutti i miei acquisti.
però ad oggi (un anno e mezzo dopo) posso riscaricare i giochi da origin senza limiti.
cosa ne pensate di dirt3? ne vale la pena? stavo cercando qualcosa di non eccessivamente arcade..
ho visto in preordine la versione complete pack nelle amazzoni italiane a 27euro.
Voi lo trovate a meno?:D
è un gioco molto bello, mi ci diverto molto :D
lo puoi trovare nel sito .co.uk a 9,89 sterline (è venduto da terzi quindi ci sarà la sped da pagare), penso si possa cambiare lingua
l'ho letto prima che cambiasse nome in origin, in pratica ti garantiscono il download per 31 giorni (avevo letto), infatti ho masterizzato tutti i miei acquisti.
però ad oggi (un anno e mezzo dopo) posso riscaricare i giochi da origin senza limiti.
anche perchè altrimenti sarebbe una vera vaccata... che se devo scaricare il gioco e poi masterizzarmelo, perchè dovrei scegliere il DD? non avrebbe senso davvero......
nuovoUtente2
20-02-2012, 08:40
anche perchè altrimenti sarebbe una vera vaccata... che se devo scaricare il gioco e poi masterizzarmelo, perchè dovrei scegliere il DD? non avrebbe senso davvero......
io li ho masterizzati, tanto Shit2 prende solo 2 dvd
comunque penso siano a vita, un giorno gli account steam e origin si tramanderanno da padre in figlio :asd:
mirkonorroz
20-02-2012, 15:55
io li ho masterizzati, tanto Shit2 prende solo 2 dvd
comunque penso siano a vita, un giorno gli account steam e origin si tramanderanno da padre in figlio :asd:
Vanno in successione e dovranno pagare le tasse :sofico:
Alice: Madness Returns a 6.50 sterline su GMG :O
http://www.greenmangaming.co.uk/games/adventure/alice-madness-returns/
Santa polenta, mio!
Ma come lo hai trovato? Dalla home page del sito non lo vedo ed ho cercato ovunque, anche alla voce EA Sales, non è elencato :D.
Un grazie da parte mia che lo cercavo a poco prezzo.
Ezechiele25,17
20-02-2012, 20:05
non male, bel giochino.
spero (non per me che ce l'ho già) che si possa tranquillamente acquistare dall'Italia, non ho mai provato a prendere un gioco EA da GMG (che ha la limitazione di fare il prezzo dei giochi EA in sterline e speriamo solo quella)
Grazie per la segnalazione, oltretutto dando dentro i giochi che avevano regalato nei mesi scorsi, l'ho pagato 4,18€.
_DoktorTerror_
20-02-2012, 21:22
ma si puo attivare su origin?
credo sia obbligatorio attivarlo su origin:
Please note that the free third-party service, Origin, must be used to activate this title.
_DoktorTerror_
20-02-2012, 21:53
credo sia obbligatorio attivarlo su origin:
preso :D
Ottima segnalazione!
Preso :D
Endy.
dubito che abbiano pensato a questa mossa suicida quando anni fa tolsero il limite di download. Distruggerebbero quello che hanno fatto finora per cercare di far concorrenza a steam.
Forse era questo avviso?
"EA MAY RETIRE ONLINE FEATURES AFTER 30 DAYS NOTICE POSTED ON WWW.EA.COM."
sta scritto anche se acquisti un gioco EA altrove
era proprio scritto in italiano...diceva che il download era disponibile per 30 giorni...fuori dal normale proprio...
spero (non per me che ce l'ho già) che si possa tranquillamente acquistare dall'Italia, non ho mai provato a prendere un gioco EA da GMG (che ha la limitazione di fare il prezzo dei giochi EA in sterline e speriamo solo quella)
Preso e attivato su Origin: è in italiano :).
La trovo proprio una caxxata...il fatto che origin nasca proprio per offrire il dd e poi ti metta la condizione dei 30giorni (che possono essere anche 90-120) è una cosa che veramente mi fa incaxxare. Io se voglio usare il dd non devo avere il timore di perdere ciò che ho comprato fino ad arrivare al punto di masterizzarmi i contenuti acquistati...
è un gioco molto bello, mi ci diverto molto :D
lo puoi trovare nel sito .co.uk a 9,89 sterline (è venduto da terzi quindi ci sarà la sped da pagare), penso si possa cambiare lingua
Eee ho visto solo che a breve sta per uscire la complete pack (l'amazzone italiana la da disponibile dall'8 marzo) a 27euro... non lo so...anche perchè l'amazzone inglese ha solo la versione standard.
Avevo visto anche wrc2...quale dei 2 è meno arcade?
non mi funzionano più i backup di origin fatti un po' di tempo fa :rolleyes:
a parte questo è magicamente comparso un secondo FIFA 11 all'account:
FIFA 11
FIFA Soccer 11 (acquistato il 15 febbraio 2012)
ovviamente stesso seriale
E' invece finalmente scomparsa la doppia voce di MoH Airborne (una diceva tipo trailer, non era il gioco ma non si poteva togliere e si era aggiunta da sola)
Hanno almeno avuto la decenza di mettere un'opzione per togliere una demo dall'account o te la tieni a vita? :doh:
ero in dubbio se prendere shift 2 o MoH, dopotutto non andranno mai a meno di 5 €, ma l'impegno per farmi passare la voglia è notevole
RobySchwarz
21-02-2012, 14:29
non mi funzionano più i backup di origin fatti un po' di tempo fa :rolleyes:
a parte questo è magicamente comparso un secondo FIFA 11 all'account:
FIFA 11
FIFA Soccer 11 (acquistato il 15 febbraio 2012)
ovviamente stesso seriale
E' invece finalmente scomparsa la doppia voce di MoH Airborne (una diceva tipo trailer, non era il gioco ma non si poteva togliere e si era aggiunta da sola)
Hanno almeno avuto la decenza di mettere un'opzione per togliere una demo dall'account o te la tieni a vita? :doh:
ero in dubbio se prendere shift 2 o MoH, dopotutto non andranno mai a meno di 5 €, ma l'impegno per farmi passare la voglia è notevole
io ho MOH doppio da qualche giorno...... stasera controllo se lo hanno risolto.
Non esiste la possibilità di togliere a mano demo e robe varie...... grande Cxxxata
m3talm0rph
21-02-2012, 14:55
Ragazzi qualcuno può dirmi se conoscete un sito dove comprare Skyrim sotto i 30€?
paolob79
21-02-2012, 14:59
Ragazzi qualcuno può dirmi se conoscete un sito dove comprare Skyrim sotto i 30€?
Nel mercatino un utente sta vendendo 3 licenze.. anzi ora 2.. a 29 euro.
Blasco80
21-02-2012, 15:46
Secondo voi The Witcher 2: Assassins of Kings Steam Key + BONUS a 11,50€ è un buon prezzo?
ps. per chi lo volesse sapere è sul sito g2play.net :)
Ziosilvio
21-02-2012, 16:03
Secondo voi The Witcher 2: Assassins of Kings Steam Key + BONUS a 11,50€ è un buon prezzo?
ps. per chi lo volesse sapere è sul sito g2play.net :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE
Abbiamo notato che non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi possono essere NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.
Questi siti, infatti:
affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.
E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Ma, ancora più grave (almeno per voi), se la chiave che avete acquistato NON E' autorizzata, avete una buona possibilità di incorrere in spiacevoli conseguenze quali BAN DEL VOSTRO ACCOUNT DAI SERVIZI ONLINE DEL VIDEOGAME, CESSAZIONE DI OGNI FORMA DI ASSISTENZA O GARANZIA PER IL GIOCO (che avete, anche se poco, PAGATO).
Concludendo, per la vostra tutela, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
Chiedere consigli e dare consigli su rivenditori non autorizzati comporterà sanzioni.
In linea generale ci sono indizi per capire se il rivenditore è autorizzato:
fornisce condizioni chiare per garanzia e rimborso;
permette lo scaricamento del gioco direttamente dal proprio sito;
è disponibile all'invio della copia fisica del gioco su richiesta;
potrebbe essere listato tra i rivenditori autorizzati sul sito del produttore del videogioco (duh! :doh: :D :read: );
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Sette giorni a ripassare il regolamento.
RobySchwarz
21-02-2012, 16:04
ti conviene editare...... non si parla di key store qui ;)
Come spunto di riflessione posto una clausola dei termini di servizio del sito citato:
1.1. Shipping Method:
Game / Software codes are sent solely via email and by bying any game / software code on G2PLAY.net you agree for G2PLAY to keep the original retail box of the game.
In particolare riflettete sulle implicazioni di acquistare il codice e lasciare l'oggetto fisico nelle mani del venditore.
Il thread prosegue normalmente.
reelucertola
21-02-2012, 17:48
amazon uk
Si trova red orchestra 2 sui 15€?
su http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad è stato per parecchi giorni in offerta a 13€, io lo terrei d'occhio ;)
http://www.amazon.co.uk/Red-Orchestra-Heroes-Stalingrad-DVD/dp/B005CLPOGC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1329854661&sr=8-2
RobySchwarz
22-02-2012, 07:12
su IGN regalano la chiave per Dawn of Fantasy.
Qualcuno sa com'è?
ketersephirot
22-02-2012, 07:25
su IGN regalano la chiave per Dawn of Fantasy.
Qualcuno sa com'è?
Link a rigurado?
RobySchwarz
22-02-2012, 07:35
Link a rigurado?
Arrivata mail, ecco il link
http://mail.ign.com/ign40/c2.php?IGNM/38746288/63960/H/N/V/http://login.ign.com/prime/promos/dawn-of-fantasy/?_cmpid=ign1488
paolob79
22-02-2012, 07:52
Da ieri notte ho in download Battelfield3.. cavolo raga ma scaricare da Origin è ben lentino...
Cromwell
22-02-2012, 08:32
Da ieri notte ho in download Battelfield3.. cavolo raga ma scaricare da Origin è ben lentino...
A me ha sempre scaricato a piena banda
paolob79
22-02-2012, 08:38
Beh onestamente non ho fatto caso a quanto stesse scaricando... questa sera spero di giocarci...
Un info ...
Se installo steam o origin sull'hd secondario poi i giochi si installano di la giusto ?
Senza occupare spazio sull'ssd ?
nuovoUtente2
22-02-2012, 09:17
anche a me, sempre al massimo (altro che steam... :stordita: )
Cromwell
22-02-2012, 09:39
Beh onestamente non ho fatto caso a quanto stesse scaricando... questa sera spero di giocarci...
Un info ...
Se installo steam o origin sull'hd secondario poi i giochi si installano di la giusto ?
Senza occupare spazio sull'ssd ?
Si.
Steam installa i giochi dove si trova il programma.
Origin ti dà anche la possibilità di modificare la directory di installazione in un secondo momento, basta andare nelle impostazioni e puoi modificare directory dei files temporanei di installazione e directory di gioco
alexbilly
22-02-2012, 09:50
anche a me, sempre al massimo (altro che steam... :stordita: )
confermo, anche quando non te lo aspetti (vedi uscita della demo di ME3)
Cavallaudo
22-02-2012, 11:08
Il problema sara la tua connessione, italiana... siamo il terzo mondo d'europa per le connessioni...
paolob79
22-02-2012, 11:14
Il problema sara la tua connessione, italiana... siamo il terzo mondo d'europa per le connessioni...
E scommetto i primi per costo della stessa..
alexbilly
22-02-2012, 11:43
E scommetto i primi per costo della stessa..
se pensi che in francia per 19 euro ti danno la 20 mega, internet TV e telefonate incluse... altro che digitale terrestre, dovevamo potenziare la rete internet e vedere la tv con essa... ma questa è un'altra storia. fine ot.
edit: come non detto, per i nuovi abbonati ora c'è la 28 mega + telefonate + tv a circa 12 euro :asd: presumo solo per i primi mesi.
alethebest90
22-02-2012, 11:47
se pensi che in francia per 19 euro ti danno la 20 mega, internet TV e telefonate incluse... altro che digitale terrestre, dovevamo potenziare la rete internet e vedere la tv con essa... ma questa è un'altra storia. fine ot.
si è il canone rai poi se lo paga la rai appunto... :asd:
Vivisector
22-02-2012, 20:17
idem !
nuovoUtente2
23-02-2012, 08:33
indiegala ho aggiunto un gioco per android per tutti
paolob79
23-02-2012, 08:43
Ok avevo io un problema con la banda di casa... utilizzo la diffusione tramite rete elettrica.
Ho scaricato Battelfield3 da origin ma non parte :cry:
Un consiglio... ho un hd+ssd.. ho installto origin e steam su HDD ma solo steam scarica i giochi direttamente nelal sua cartella su hdd mentre origin continua a scaricarmeli su ssd ... come mai ?
Posso poi tagliare ed incollare la cartella di gioco su hd eventualmente ?
Phoenix Fire
23-02-2012, 09:14
Ok avevo io un problema con la banda di casa... utilizzo la diffusione tramite rete elettrica.
Ho scaricato Battelfield3 da origin ma non parte :cry:
Un consiglio... ho un hd+ssd.. ho installto origin e steam su HDD ma solo steam scarica i giochi direttamente nelal sua cartella su hdd mentre origin continua a scaricarmeli su ssd ... come mai ?
Posso poi tagliare ed incollare la cartella di gioco su hd eventualmente ?
per origin devi settare le cartelle nelle impostazioni, se il copiaincolla funzioni non lo so sinceramente
nuovoUtente2
23-02-2012, 10:55
per origin devi settare le cartelle nelle impostazioni, se il copiaincolla funzioni non lo so sinceramente
su origin basta mettere la cartella nella directory scelte (default: programmi/origin games) e rileva il gioco.
paolob79
23-02-2012, 10:57
su origin basta mettere la cartella nella directory scelte (default: programmi/origin games) e rileva il gioco.
Non mi è chiaro
nuovoUtente2
23-02-2012, 10:58
...Ho scaricato Battelfield3 da origin ma non parte :cry: ...
wow quante informazioni che ci hai fornito, così si che possiamo aiutarti!
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/wall-street/1447528d1309277340-sppi-spectrum-pharmaceuticals-inc-nasdaq-sppi-volume-v-sfera-di-cristallo.jpg
descrivi il problema, l'errore, cosa succede. Nel forum nella categoria giochi->thread ufficiali c'è un thread dedicato a BF3 ed uno per problemi tecnici (non so se lo hanno rimesso)
edit: thread di battlefield 3: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2408129
nuovoUtente2
23-02-2012, 10:59
Non mi è chiaro
nelle impostazioni del client imposti dove vuoi che ti scarica i giochi, e poi metti là la cartella.
standard usa questo percorso: C:\Programmi\Origin Games\
appena metti la cartella di un gioco che hai, quando riapri origin sotto al gioco c'è il pulsante "installa".
paolob79
23-02-2012, 11:06
nelle impostazioni del client imposti dove vuoi che ti scarica i giochi, e poi metti là la cartella.
standard usa questo percorso: C:\Programmi\Origin Games\
appena metti la cartella di un gioco che hai, quando riapri origin sotto al gioco c'è il pulsante "installa".
Esatto.. mi pare strano che l'ho installato su hdd e lui vada a scaricare in quella cartella...
nuovoUtente2
23-02-2012, 11:15
Esatto.. mi pare strano che l'ho installato su hdd e lui vada a scaricare in quella cartella...
non ho capito cosa hai fatto!
se lo vuoi spostare vai in impostazioni di origin e controlla le directory di installazione e download.
imposta la cartella che vuoi tu (ssd o hdd) e metti il gioco in quella cartella.
nuovoUtente2
23-02-2012, 11:17
Saints-Row-2 a 6 sterline sullo store THQ con 40% di sconto
e Blood Bowl: Legendary Edition con Company of heroes con 30% di sconto
Saints-Row-2 a 6 sterline sullo store THQ con 40% di sconto
e Blood Bowl: Legendary Edition con Company of heroes con 30% di sconto
non date per scontato che lo shop THQ convenga in sterline
infatti quel gioco viene 6 € se pagate nella nostra valuta
nuovoUtente2
23-02-2012, 11:32
l'ho segnalato se interessa a qualcuno, a me non piacciono questi giochi (tranne company oh heroes che sembra bello ma non ho tempo per ora)
Non capisco come mai ma non mi funziona il sito dello shop THQ.
Mi dareste, cortesemente, il link diretto a questa offerta? :D
Grazie mille!
Endy.
Se interessa su greenmangaming c'è L.A. Noire: The Complete Edition a 9,99
nuovoUtente2
23-02-2012, 12:11
Non capisco come mai ma non mi funziona il sito dello shop THQ.
Mi dareste, cortesemente, il link diretto a questa offerta? :D
Grazie mille!
Endy.
nello store uk l'offerta è per tutto febbraio.
questo il link al prezzi in dollari (più conveniente):
http://store.thq.com/store/thq/en_US/pd/Saints-Row-2/productID.107069900
Ezechiele25,17
23-02-2012, 12:12
stimmabile?
nuovoUtente2
23-02-2012, 12:13
edit
a quanto pare non è steamwork.
Phoenix Fire
23-02-2012, 12:21
@nuovoutente2
non riesco a trovare blood brawl, puoi per favore mettere il link diretto? Grazie in anticipo
Se si ha conferma del funzionamento su Steam magari è molto interessante come titolo e relativo prezzo.
nuovoUtente2
23-02-2012, 12:43
@nuovoutente2
non riesco a trovare blood brawl, puoi per favore mettere il link diretto? Grazie in anticipo
link all'offerta: http://store.thq.com/store/thq/en_GB/list/categoryID.58516500
Se si ha conferma del funzionamento su Steam magari è molto interessante come titolo e relativo prezzo.
Conferma ma in negativo:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2560248
alexbilly
23-02-2012, 13:47
Conferma ma in negativo:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2560248
e quindi cosa si scarica, una iso? o hanno un loro client?
UnicoPCMaster
23-02-2012, 13:48
Ho visto L.A. Noire a 9.99€ su green man gaming.
redeagle
23-02-2012, 14:01
Ho visto L.A. Noire a 9.99€ su green man gaming.
:stordita:
RobySchwarz
23-02-2012, 14:07
e quindi cosa si scarica, una iso? o hanno un loro client?
te lo scarichi con il loro client capsule ;)
Su gmg poi hanno aggiunto altre lingue ai giochi? Senno è sicuramente full-eng, senza nemmeno i sottotitoli
Su gmg poi hanno aggiunto altre lingue ai giochi? Senno è sicuramente full-eng, senza nemmeno i sottotitoli
Io ci ho recentemente acquistato Batman AC e sono totalmente impazzito per poterlo giocare in Inglese.
Capsule me lo installava direttamente in italiano senza possibilità di scelta.
Sono dovuto ricorrere a barbatrucchi con l'.ini per risolvere, ma non è stato facile.
Se una rondine facesse primavera avresti la tua risposta ;)
Endy.
RobySchwarz
23-02-2012, 15:09
Se parli di L.A. noire mi sembra sia sottotitolato ita, se vuoi stasera controllo
nuovoUtente2
23-02-2012, 15:19
nuovo indie royale disponibile da 2 minuti ;)
Se parli di L.A. noire mi sembra sia sottotitolato ita, se vuoi stasera controllo
se puoi controllarlo meglio, anche se non devo acquistarlo personalmente c'è chi vorrà approfittare dell'offerta
ma in generale è bene sapere che GMG ha smesso di mettere tutti i giochi rigorosamente in sola lingua inglese, a meno che il gioco preso da Essen sia l'eccezione :stordita:
RobySchwarz
23-02-2012, 20:09
se puoi controllarlo meglio, anche se non devo acquistarlo personalmente c'è chi vorrà approfittare dell'offerta
ma in generale è bene sapere che GMG ha smesso di mettere tutti i giochi rigorosamente in sola lingua inglese, a meno che il gioco preso da Essen sia l'eccezione :stordita:
sisi, confermo l'ita.
ah dimenticavo, tutto in ita tranne l'audio che mi pare esista solo in inglese.
mirkonorroz
23-02-2012, 20:17
Per chi vuole sul sito della THQ c'e' Homefront a $999.99
Buy now! :read: :sofico:
EDIT: anche Full Spectrum Warrior!
XxMarcusxX
23-02-2012, 20:20
deus ex a 17 euro su steam....preso:D
ma i giochi comprati su steam si posso masterizzare o salvare su un hdd dopo il primo download per poi istallarli quando si vuole una volta disistallati o ogni volta bisogna scaricarli per giocarci?
deus ex a 17 euro su steam....preso:D
ma i giochi comprati su steam si posso masterizzare o salvare su un hdd dopo il primo download per poi istallarli quando si vuole una volta disistallati o ogni volta bisogna scaricarli per giocarci?
C'è un sistema di backup su Steam che ti crea delle "immagini" suddivisibili in n DVD, quindi ti basta il primo download :)
Edit: aggiungo il sistema: tasto destro sul titolo del gioco -> Backup Game Files (in italiano non so come sia, uso Steam in inglese :) )
XxMarcusxX
23-02-2012, 20:52
C'è un sistema di backup su Steam che ti crea delle "immagini" suddivisibili in n DVD, quindi ti basta il primo download :)
Edit: aggiungo il sistema: tasto destro sul titolo del gioco -> Backup Game Files (in italiano non so come sia, uso Steam in inglese :) )
grazie :)
RobySchwarz
23-02-2012, 21:10
io mi salvo semplicemente la cartella steamapps
io mi salvo semplicemente la cartella steamapps
è più veloce (e volendo sicuro) così che il sistema di backup di steam
Matt_baker91
23-02-2012, 21:25
Deus Ex sarà a 12,50€ domani su GMG, ed è Steamworks.:doh:
XxMarcusxX
23-02-2012, 21:35
Deus Ex sarà a 12,50€ domani su GMG, ed è Steamworks.:doh:
azz...
e invece ho visto che su origin c'è mass effect a 5 euro...ma è in italiano?
regalo su steam
-50% Eufloria
-50% Seroius Sam HD Second encounter
-25% Codemasters (F1 2011, Dirt, Grid, Op.Flashpoint)
-60% King arthur franchise
-50% Swordsand soldiers HD
-33% Valve complete pack
-33% Valve
-25% valve
ma se magari volete darmi qualche oggetto di tf2/ giochino idiota accetto volentieri:D
azz...
e invece ho visto che su origin c'è mass effect a 5 euro...ma è in italiano?
su origin i giochi sono in italiano di sicuro
nuovoUtente2
24-02-2012, 08:48
mi hanno offerto una chiave per il Closed Beta Test 2 di TERA.
il gioco è questo: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T5wro06YcRQ
io non ho tempo, se a qualcuno interessa posso scambiare con qualcosina...
ketersephirot
24-02-2012, 10:43
mi hanno offerto una chiave per il Closed Beta Test 2 di TERA.
il gioco è questo: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T5wro06YcRQ
io non ho tempo, se a qualcuno interessa posso scambiare con qualcosina...
Se vuoi te la scambio con la beta di Super MNC!
nuovoUtente2
24-02-2012, 12:02
Se vuoi te la scambio con la beta di Super MNC!
me l'hai già data :P e non credo che la userò (se qualcuno la vuole... :rolleyes: ), ti invio mp
a proposito ho dei coupons che non userò:
- 25% valve
- 50% valve
- 50% frozen synapse
- 50% ster ruler
- 50% sequence
- 50% penny arcade adventures...
rizzotti91
24-02-2012, 15:59
Ciao a tutti, vorrei comprare Killing Floor su GetGames, ma ho qualche dubbio:
- Non mi accetta pagamento con paypal e dice di dover utilizzare la carta: è possibile pagare con postepay?
- Se volessi comprare due copie (una per me ed una per un mio amico), in che modo procedere?
Grazie :)
Anch'io avrei dei coupon che non utilizzerò mai, se a qualcuno interessano posso regalarli o scambiarli per qualche giochino o oggetto di TF2:
-50% Valve (x3)
-50% Trapped Dead
-50% Multiwinia
-50% VVVVVV
-50% Flight Control HD
-50% Psychonauts
-50% Alien Breed 3: Descent
Anch'io avrei dei coupon che non utilizzerò mai, se a qualcuno interessano posso regalarli o scambiarli per qualche giochino o oggetto di TF2:
-50% Valve (x3)
-50% Trapped Dead
-50% Multiwinia
-50% VVVVVV
-50% Flight Control HD
-50% Psychonauts
-50% Alien Breed 3: Descent
Cmunque conviene usarli... soprattutto se si hanno già i giochi. Si spende qualcosina, ma poi quelli finiscono nell'inventario e dovresti poterli scambiare.
Idem per i giochi che non interessano, acquistarli come gift dovrebbe permettere di scambiarli poi con altro.
elgraspa
24-02-2012, 16:33
Ho visto che c'è "Deus-Ex Human Revolution" in digital su amazon, è sempre Steamworks?
E' possibile controllare in qualche modo?
:)
elgraspa
24-02-2012, 16:33
Ho visto che c'è "Deus-Ex Human Revolution" in digital su amazon a 12 euro, è sempre Steamworks?
nuovoUtente2
24-02-2012, 16:35
Ho visto che c'è "Deus-Ex Human Revolution" in digital su amazon, è sempre Steamworks?
si può acquistare in digital download su amazon.com solo in USA
elgraspa
24-02-2012, 16:39
si può acquistare in digital download su amazon.com solo in USA
Quindi non è versione UE sono due piattaforme separate giusto... :( azz scusa sono appena tornato dal lavoro... solo in USA, grazie.
nuovoUtente2
24-02-2012, 16:42
Quindi non è versione UE sono due piattaforme separate giusto... :( azz scusa sono appena tornato dal lavoro... solo in USA, grazie.
comunque se ti interessa deus ex HR sta su greenmangaming a 12,5€ ed è steamworks
elgraspa
24-02-2012, 16:59
comunque se ti interessa deus ex HR sta su greenmangaming a 12,5€ ed è steamworks
Si avevo letto e l'ho preso, tnks ;)
XxMarcusxX
24-02-2012, 17:03
io vorrei regalarlo (dopo averlo pagato ieri su steam 17euro :muro: ), ma su greenmangaming c'è scritto che è in inglese, ma essendo su steam non dovrebbe esere anche in italiano?
elgraspa
24-02-2012, 17:05
io vorrei regalarlo (dopo averlo pagato ieri su steam 17euro :muro: ), ma su greenmangaming c'è scritto che è in inglese, ma essendo su steam non dovrebbe esere anche in italiano?
Se è steamworks ed è prevista la traduzione in Ita è ovviamente anche in italiano.
XxMarcusxX
24-02-2012, 17:07
Se è steamworks ed è prevista la traduzione in Ita è ovviamente anche in italiano.
ok grazie, è da poco che compro le versioni digitali e non sono molto informato. :D
Serious sam pack con il 66% di sconto su steam
SS3 a 9,50€: qualcuno lo ha comprato retail e sa come è il manuale (se ce n'è uno)?
Miii Deux Ex (http://www.shopto.net/DOWNLOAD/SALE/DWNLD26867-Deus%20Ex%20Human%20Revolution.html)a 7.85 sterline e augmented (http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO%20GAMES/DWNLD26868-Deus%20Ex%20Human%20Revolution%20Augmented%20edition.html#fo_c=13&fo_k=76646108b25fecc6fe4a44d8f214c316&fo_s=tw_23995012) a 9.85 sterline su shopto.
7.99 £ per Deus Ex
http://www.game.co.uk/en/deus-ex-human-revolution-45030?pageSize=20&categoryIdentifier=21386
non vi piacesse shopto :D
7.99 £ per Deus Ex
http://www.game.co.uk/en/deus-ex-human-revolution-45030?pageSize=20&categoryIdentifier=21386
non vi piacesse shopto :D
Ma è sempre steam work ? Shopto è impallato, non me lo fa comprare ....
nuovoUtente2
26-02-2012, 09:57
bioshock a 2,49€ su greenmangaming
alexbilly
26-02-2012, 12:27
Ma è sempre steam work ? Shopto è impallato, non me lo fa comprare ....
sotto dice account steam required, quindi direi di si. Stavano aspettando che lo comporassi io scatolato a 12 sterline (e mi da seriale duplicato) per buttarlo via, lo stanno scontando tutti, addirittura su amazon a marzo uscirà scatolato a poco meno di 6 sterline :asd:
son stato proprio sfortunato a sto giro :D
sotto dice account steam required, quindi direi di si. Stavano aspettando che lo comporassi io scatolato a 12 sterline (e mi da seriale duplicato) per buttarlo via, lo stanno scontando tutti, addirittura su amazon a marzo uscirà scatolato a poco meno di 6 sterline :asd:
son stato proprio sfortunato a sto giro :D
Lo piglio a marzo scatolato. Insieme ad altre cosuccie :sofico:
nuovoUtente2
26-02-2012, 13:46
edit :)
c'è qualche offerta in giro per mass effect 3?? :D
iNovecento
26-02-2012, 14:39
Miii Deux Ex (http://www.shopto.net/DOWNLOAD/SALE/DWNLD26867-Deus%20Ex%20Human%20Revolution.html)a 7.85 sterline e augmented (http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO%20GAMES/DWNLD26868-Deus%20Ex%20Human%20Revolution%20Augmented%20edition.html#fo_c=13&fo_k=76646108b25fecc6fe4a44d8f214c316&fo_s=tw_23995012) a 9.85 sterline su shopto.
Appena preso Deus Ex liscio su Shop.to a 6.85 sterline, quindi una in meno.
Non ho diritto a bonus, mi da la stessa cifra anche da sloggato e sino a due ore fa anche io vedevo 7.75, sicché dev'essere proprio sceso il prezzo. :p
nuovoUtente2
26-02-2012, 15:54
Appena preso Deus Ex liscio su Shop.to a 6.85 sterline, quindi una in meno.
Non ho diritto a bonus, mi da la stessa cifra anche da sloggato e sino a due ore fa anche io vedevo 7.75, sicché dev'essere proprio sceso il prezzo. :p
si è vero, per fortuna ho la posta pay vuota ;)
reelucertola
26-02-2012, 17:32
bioshock a 2,49€ su greenmangaming
ma, io ho giochi pari a 2€, perchè non mi da la possibilità di venderglieli per pagare il gioco solo 50 cent?
nuovoUtente2
26-02-2012, 17:38
ma, io ho giochi pari a 2€, perchè non mi da la possibilità di venderglieli per pagare il gioco solo 50 cent?
in teoria lo puoi fare
reelucertola
26-02-2012, 17:44
in teoria lo puoi fare
sicuro?perchè mi dice che devo creare una loro prepagata ed avere almeno 5€..
reelucertola
26-02-2012, 17:53
ho trovato come fare ma secondo me quel sito è talmente pessimo che lascio perdere.
è assurdo, gli chiedo di salvare il mio account aperto per 2 settimane, clicco sul gioco, e mi segna come non loggato, faccio il login nuovamente, faccio il trade in, confermo e mi si slogga nuovamente.
Rifaccio tutta l'operazione, pago con paypal, e dopo innumerevoli pagine aperte, non mi permette di pagare perchè la mia mail è diversa da quella di paypal.
A questo punto aspetto che lo scontino su steam
Ha sempre avuto problemi quel cavolo di sito, iniziando dal fatto che su firefox non funziona, e devo usare chrome anche solamente per entrare nel mio profilo
ho trovato come fare ma secondo me quel sito è talmente pessimo che lascio perdere.
è assurdo, gli chiedo di salvare il mio account aperto per 2 settimane, clicco sul gioco, e mi segna come non loggato, faccio il login nuovamente, faccio il trade in, confermo e mi si slogga nuovamente.
Rifaccio tutta l'operazione, pago con paypal, e dopo innumerevoli pagine aperte, non mi permette di pagare perchè la mia mail è diversa da quella di paypal.
Ha sempre avuto problemi quel cavolo di sito, iniziando dal fatto che su firefox non funziona, e devo usare chrome anche solamente per entrare nel mio profilo
Strano che ti faccia così, io con firefox ci navigo tranquillamente.
grey.fox
26-02-2012, 18:08
Magari lo hai già fatto ed è una cacchiata, ma hai provato a svuotare completamente la cache di firefox?
è vero, devi cambiare la mail e impostare quella di paypal. Ma puoi sempre ricambiarla dopo almeno :fagiano:
reelucertola
26-02-2012, 20:37
si si, ho gia provato, ma quel sito è l'unico che mi da problemi..
va be, risparmio 50 cent, non ne ho bisogno al momento di quel gioco, ho gia skyrim/mass effec/bf3 al momento da giocare
per 8,50 € totali (mi hanno dato uno sconticino) alla fine Shift 2 e Medal of Honor 2010 li ho presi.
c'è scritto dei 30 giorni, in modo molto chiaro, ma io dubito.
Gli acquisti direttamente da loro li fanno scaricare per 30 giorni (sono i primi che faccio) e quelli da altri shop per sempre? (posso ancora scaricare anche il primo gioco che legai all'ex EADM)
Sembra assurdo, e 30 giorni sono un suicidio per la concorrenza verso steam e meno anche di quanto facevano scaricare prima di togliere questo stupido limite in stile ubisoft
vedremo fra 30 giorni, intanto il backup è d'obbligo
PS: dato che è il thread sulle offerte in DD linko il thread sul diritto di recesso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449232
Virtual con la sua doppia/tripla copia acquistata per errore e per cui non ha ricevuto recesso è il primo invitato :asd:
nuovoUtente2
27-02-2012, 08:54
per 8,50 € totali (mi hanno dato uno sconticino) alla fine Shift 2 e Medal of Honor 2010 li ho presi.
c'è scritto dei 30 giorni, in modo molto chiaro, ma io dubito.
Gli acquisti direttamente da loro li fanno scaricare per 30 giorni (sono i primi che faccio) e quelli da altri shop per sempre? (posso ancora scaricare anche il primo gioco che legai all'ex EADM)
Sembra assurdo, e 30 giorni sono un suicidio per la concorrenza verso steam e meno anche di quanto facevano scaricare prima di togliere questo stupido limite in stile ubisoft
vedremo fra 30 giorni, intanto il backup è d'obbligo
PS: dato che è il thread sulle offerte in DD linko il thread sul diritto di recesso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449232
Virtual con la sua doppia/tripla copia acquistata per errore e per cui non ha ricevuto recesso è il primo invitato :asd:
E' dal 2010 che acquisto da EA (ora origin) e posso scaricare tutti i miei giochi senza limiti. Per comodità li ho masterizzati ma non c'è nessun problema ;)
paolob79
27-02-2012, 08:59
E' dal 2010 che acquisto da EA (ora origin) e posso scaricare tutti i miei giochi senza limiti. Per comodità li ho masterizzati ma non c'è nessun problema ;)
Ecco perdonami ma sfrutto la tua presenza... giusto questa mattina pensavo alle copie di backup..
Come funzionano con steam o origin ?
Cioè spiego il mio problema... ho visto che si possono fare backup.. naturalmente potri farlo ma poi come riattivo il backup ? Oltretutto non avendo per ora possibilità di metterli in un hd esterno dedicato preferirei non farlo anche perchè se poi devo formattare mi tocca ugualmente riscaricarli tutti.
In questi giorni per far partire battelfield ho formattato 2 volte e riscaricato il gioco 4 volte.. e sono 15gb :muro:
Come si fa e come poi si reinstallano da dvd ?
Ragazzi, dove posso trovare diablo 2 o warcraft 3 a pochi soldi?
Ragazzi, dove posso trovare diablo 2 o warcraft 3 a pochi soldi?Al mediaworld di padova è capitato spesso di vederli a 10€ l'uno: diablo 2 con espansione e warcraft 3 senza (acquistabile a parte, stesso prezzo). La collana è "Bestseller Series / Blizzard". Il prezzo base è di 15€ mi pare.
ketersephirot
27-02-2012, 10:16
Ragazzi, dove posso trovare diablo 2 o warcraft 3 a pochi soldi?
Tutti i titoli blizzard sono venduti in DD unicamente da battle.net.
Non sono presenti su nessun altro shop digitale.
Al mediaworld di padova è capitato spesso di vederli a 10€ l'uno: diablo 2 con espansione e warcraft 3 senza (acquistabile a parte, stesso prezzo). La collana è "Bestseller Series / Blizzard". Il prezzo base è di 15€ mi pare.
ok mi sa che devo cercare qualche offerta di sto tipo, perchè + di 10€ non voglio cmq spenderli :D magari a qualche gamestop li trovo
thanks!
Phoenix Fire
27-02-2012, 10:39
Al mediaworld di padova è capitato spesso di vederli a 10€ l'uno: diablo 2 con espansione e warcraft 3 senza (acquistabile a parte, stesso prezzo). La collana è "Bestseller Series / Blizzard". Il prezzo base è di 15€ mi pare.
Tutti i titoli blizzard sono venduti in DD unicamente da battle.net.
Non sono presenti su nessun altro shop digitale.
ed infatti mantengono prezzi veramente esagerati, per quanto siano capolavori ancora giocati online, 15 € per dei giochi che hanno ormai 10 anni, in edizione "economica" (neanche quella da collezione o, nel caso di warcraft una completa) mi sembra veramente troppo,
io sono in attesa di qualche offerta da qualche anno per comprarmlei, dato che non li ho mai avuti miei, ma se continua così non penso che il mio "desiderio" si avveri
nuovoUtente2
27-02-2012, 11:33
Ecco perdonami ma sfrutto la tua presenza... giusto questa mattina pensavo alle copie di backup..
Come funzionano con steam o origin ?
Cioè spiego il mio problema... ho visto che si possono fare backup.. naturalmente potri farlo ma poi come riattivo il backup ? Oltretutto non avendo per ora possibilità di metterli in un hd esterno dedicato preferirei non farlo anche perchè se poi devo formattare mi tocca ugualmente riscaricarli tutti.
In questi giorni per far partire battelfield ho formattato 2 volte e riscaricato il gioco 4 volte.. e sono 15gb :muro:
Come si fa e come poi si reinstallano da dvd ?
basta copiare la cartella del gioco così com'è e poi quando serve rimetterla. La puoi trovare in C.\Programmi\Origin Games (questa è quella standard).
per masterizzarli li suddivido in volumi con winrar e li masterizzo in dvd.
Quando li voglio reinstallare, estraggo i dvd direttamente nel pc e metto la cartella in "origin games". fatto ;)
paolob79
27-02-2012, 11:39
basta copiare la cartella del gioco così com'è e poi quando serve rimetterla. La puoi trovare in C.\Programmi\Origin Games (questa è quella standard).
per masterizzarli li suddivido in volumi con winrar e li masterizzo in dvd.
Quando li voglio reinstallare, estraggo i dvd direttamente nel pc e metto la cartella in "origin games". fatto ;)
Ah ok.. pensavo ci fosse un modo per masterizzare proprio come fosse un dvd normale...
ed infatti mantengono prezzi veramente esagerati, per quanto siano capolavori ancora giocati online, 15 € per dei giochi che hanno ormai 10 anni, in edizione "economica" (neanche quella da collezione o, nel caso di warcraft una completa) mi sembra veramente troppo,
io sono in attesa di qualche offerta da qualche anno per comprarmlei, dato che non li ho mai avuti miei, ma se continua così non penso che il mio "desiderio" si avveri
si la politica prezzi blizzard è veramente assurda, però se si pensa ai costi di gestione dei server di gioco forse ha senso
Cavallaudo
27-02-2012, 12:25
Siamo proprio il terzo mondo europeo se la gente si masterizza i giochi di steam o origin... io con 50mbit o la 100mbit in ROMANIA non mi faccio sti backup, anche se riscarico 20gb di giochi mi prende ben poco tempo... cavolo è uno dei vantaggi di steam, il non doversi preoccupare di scatole, dvd... e di riscaricarsial volo i giochi sul proprio pc o su piu pc...
paolob79
27-02-2012, 12:27
Siamo proprio il terzo mondo europeo se la gente si masterizza i giochi di steam o origin... io con 50mbit o la 100mbit in ROMANIA non mi faccio sti backup, anche se riscarico 20gb di giochi mi prende ben poco tempo... cavolo è uno dei vantaggi di steam, il non doversi preoccupare di scatole, dvd... e di riscaricarsial volo i giochi sul proprio pc o su piu pc...
Mah... l'unico vantaggio a mio avviso è quello di non dover mettere ogni volta il dvd.. per il resto io continuerei a prendere i giochi scatolati possibilmente in edizioni limitate..
Cmq hai ragione... io per 15gb avendo una linea fastweb adsl che sta sui 5 mega fissi ci metto cmq più di una notte..
nuovoUtente2
27-02-2012, 12:35
io non mi posso lamentare, ho una 7 mega e vado a 850kb/s fissi
di solito faccio 1GB in venti minuti circa.
volendo sono arrivate le 10 e 20 mega però hanno un abbonamento mensile che non conviene ad un utente medio, quando voglio un gioco lo scarico, posso aspettare qualche ora :cool:
e per la cronaca non ho mai masterizzato un gioco del mio account steam :O
iNovecento
27-02-2012, 12:49
Io i giochi li tengo backuppati su un hard disk esterno da 2.5".
Ho una 20 mega Fastweb ma che, nella mia zona almeno, rende a malapena un mega sicché ci metterei una vita ogni volta a riscaricare un gioco.
Certo, se lo strumento di backup di steam fosse fatto meglio, male non farebbe: alcuni giochi addirittura non vengono nemmeno con l'eseguibile per scompattarli (ovvio al problema accompagnandoli nel backup ad un giochetto 'leggero' come Terraria).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.