View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
reelucertola
12-07-2012, 12:31
http://www.youtube.com/watch?v=bUo1PgKksgw&feature=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=bUo1PgKksgw&feature=youtu.be
Non so neanche più se crederci ormai :asd:
a proposito di GreenMan e dei vouchers da 20%, a parte l'essere o meno cumulabili (ne dubito sinceramente), fa a me o ora come ora non ci sono titoli a prezzi tali da essere convenienti con questo 20% di sconto? Questo inverno GMG provava a rispondere a Steam, spero lo facciano anche questa estate, se quanto quotato sopra avverrà :D
RobySchwarz
12-07-2012, 13:19
Non so neanche più se crederci ormai :asd:
a proposito di GreenMan e dei vouchers da 20%, a parte l'essere o meno cumulabili (ne dubito sinceramente), fa a me o ora come ora non ci sono titoli a prezzi tali da essere convenienti con questo 20% di sconto? Questo inverno GMG provava a rispondere a Steam, spero lo facciano anche questa estate, se quanto quotato sopra avverrà :D
1) si sembra inizino stasera i saldi Steam
2) gli sconto non sono cumulabili (ho provato) ma sono validi fino a fine luglio, magari qualche offerta ci scappa
-EagleEye-
12-07-2012, 13:39
Oggi su GmG c'è Hacker Evolution Untold gratis :O
grazie, stavolta il sito è molto reattivo
XxMarcusxX
12-07-2012, 14:35
Avete notato che lo sconto del giorno termina circa 15 minuti prima del solito ?
Mi Sa Che ci siamo sul serio per i saldi estivi....a meno che GAbe non abbia trollato alla grande :D
grazie, stavolta il sito è molto reattivo
ma che e' questo gmc?
ma sopratutto questo hacker evolution?
RobySchwarz
12-07-2012, 15:16
ma che e' questo gmc?
ma sopratutto questo hacker evolution?
GmG = greenmangaming
Ho scaricato Hacker Evolution ieri, sembra carino come indie solo che c'è qualcosa che mi sfugge.
Ho passato il tutorial con il 41% di trace e non riesco a superare il livello 1. Lo so che il tutorial si potrebbe anche passare con lo 0% di trace ma oramai l'ho passato con il 41 e lui ha fatto il salvataggio automatico. Possibile che il gioco salvi e mi faccia giocare al primo livello anche se con quel trace è impossibile superarlo?
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
Grazie
talbain69
12-07-2012, 16:44
Allora... una piccola recensione sul servizio di Digital download di Nuuvem.
Alcuni giorni fà ho comprato dal sito il gioco The First Templar, spinto dal fatto che il gioco non è in vendita su steam per limitazioni regionali, dalla convenienza ( sul sito Nuuvem sono iniziati i saldi, l'ho pagato 4,00 euro al cambio, un bel risparmio rispetto ai circa 20,00 euro della versione retail in italiano della FX ( a proposito, la conversione ita di questo gioco la trovate sul buco nero ed è perfettamente funzionante ;-) .) ), e dal mio interesse verso quei giochi che includono tra le loro opzioni la coop offline.
Pago con paypal e dopo pochi attimi ricevo le due mail ( quella di Paypal e quella di Nuuvem ) che certificano il mio acquisto.
Vado nei miei giochi e clicco sul donwload per iniziare a scaricare il gioco.
Il funzionamento del download di Nuuvem è molto simile quello di gamersgate, ossia cliccando sul download del gioco si scarica un eseguibile di pochi mega e avviando quest'ultimo si inizierà a scaricare il gioco, ma subito prima di iniziare, il programma ti chiederà se si vorranno conservare i dati scaricati per un eventuale backup, o dovranno essere automaticamente cancellati.I dati verranno scaricati nel disco di sistema senza possibilità di scelta da parte dell'utente. Lo spazio necessario sull'HD al download è doppio rispetto alla dimensione dei dati da scaricare in quanto il programma scarica i dati in file temporanei, che in tempo reale vengono estratti poi nella destinazione finale.
I 4,5 giga del gioco sono stati scaricati in poco più di quattro ore, che considerando la mia linea ( alice 7 mega ) e il periodo di saldi dello shop mi sembra buono.
Appena finito di scaricare, parte l'installer del gioco e quì l'utente ha il pieno controllo su quale HD eseguire l'nstallazione.
Invece i file scaricati sono già pronti per un bel back up su dvd o se si preferisce su HD.
In conclusione, escludendo la pecca del dover per forza scaricare i dati nell'Hd di sistema, mi ritengo abbastanza soddisfatto del servizio.
Allora... una piccola recensione sul servizio di Digital download di Nuuvem.
Alcuni giorni fà ho comprato dal sito il gioco The First Templar, spinto dal fatto che il gioco non è in vendita su steam per limitazioni regionali, dalla convenienza ( sul sito Nuuvem sono iniziati i saldi, l'ho pagato 4,00 euro al cambio, un bel risparmio rispetto ai circa 20,00 euro della versione retail in italiano della FX ( a proposito, la conversione ita di questo gioco la trovate sul buco nero ed è perfettamente funzionante ;-) .) ), e dal mio interesse verso quei giochi che includono tra le loro opzioni la coop offline.
Pago con paypal e dopo pochi attimi ricevo le due mail ( quella di Paypal e quella di Nuuvem ) che certificano il mio acquisto.
Vado nei miei giochi e clicco sul donwload per iniziare a scaricare il gioco.
Il funzionamento del download di Nuuvem è molto simile quello di gamersgate, ossia cliccando sul download del gioco si scarica un eseguibile di pochi mega e avviando quest'ultimo si inizierà a scaricare il gioco, ma subito prima di iniziare, il programma ti chiederà se si vorranno conservare i dati scaricati per un eventuale backup, o dovranno essere automaticamente cancellati.I dati verranno scaricati nel disco di sistema senza possibilità di scelta da parte dell'utente. Lo spazio necessario sull'HD al download è doppio rispetto alla dimensione dei dati da scaricare in quanto il programma scarica i dati in file temporanei, che in tempo reale vengono estratti poi nella destinazione finale.
I 4,5 giga del gioco sono stati scaricati in poco più di quattro ore, che considerando la mia linea ( alice 7 mega ) e il periodo di saldi dello shop mi sembra buono.
Appena finito di scaricare, parte l'installer del gioco e quì l'utente ha il pieno controllo su quale HD eseguire l'nstallazione.
Invece i file scaricati sono già pronti per un bel back up su dvd o se si preferisce su HD.
In conclusione, escludendo la pecca del dover per forza scaricare i dati nell'Hd di sistema, mi ritengo abbastanza soddisfatto del servizio.
Grazie, le recensioni su i nuovi shop sono sempre ben accette!
Dai che le offerte estive su Steam sono iniziate davvero, ora pure quelle flash così ti tocca seguirlo spesso, non so se esserne felice o meno :asd:
Ragazzi una info sui vecchi giochi dos su steam, tipo i primi doom, funzionano tranquillamente su win7 64 bit?
redeagle
12-07-2012, 19:07
Ah beh Max Payne 3 a 33.49 euro è interessante, quasi quasi...
Al momento Steam è sotto "heavy load" ed è difficile navigare, ma vedo parecchi pack interessanti.
alethebest90
12-07-2012, 19:14
Al momento Steam è sotto "heavy load" ed è difficile navigare, ma vedo parecchi pack interessanti.
non prenderlo oggi...aspetta che esca nelle offerte giornaliere o in quelle flash cosi risparmi di piu
in piu con l'acquisto ricevi anche il 1 e il 2
qualcosa che hanno messo decisamente a meno altrove non è affatto interessante (gamersgate mi pare), anzi
come Shogun 2 che per di più è Steamworks e stando nel daily non ha possibilità di migliorare come prezzo
Blasco80
12-07-2012, 20:00
qualcosa che hanno messo decisamente a meno altrove non è affatto interessante (gamersgate mi pare), anzi
come Shogun 2 che per di più è Steamworks e stando nel daily non ha possibilità di migliorare come prezzo
Ma perchè Shogun 2 è stato a meno?
Invece è inutile il 60% su The Witcher 2, a questo punto è più convienente prenderlo su Nuuvem (8€)
Ma perchè Shogun 2 è stato a meno?
Invece è inutile il 60% su The Witcher 2, a questo punto è più convienente prenderlo su Nuuvem (8€)
poco meno di 7 € su gamersgate. mentre Max Payne 3 21 £ l'altro giorno
riguardo the witcher 2 mi hanno mandato il codice per attivarlo su gog proprio ora
infatti witcher 2 l'ho preso anch0io su nuuvem e riscattato su gog :sofico:
Mc®.Turbo-Line
12-07-2012, 22:33
infatti witcher 2 l'ho preso anch0io su nuuvem e riscattato su gog :sofico:
Che vantaggi ti porta riscattarlo su gog?:mbe:
Non danno seriali per riscattarlo su steam vero?
che hai tutti i contenuti posssibili (anche se su nuuvem ce n'erano molti ma non so se tutti), che gog a me sembra più figo :O anche perché avevo già diversi giochi lì
Mc®.Turbo-Line
12-07-2012, 23:11
che hai tutti i contenuti posssibili (anche se su nuuvem ce n'erano molti ma non so se tutti), che gog a me sembra più figo :O anche perché avevo già diversi giochi lì
Grazie.
Ultima domanda: E' presente anche la lingua italiana?
redeagle
12-07-2012, 23:12
Ma era "steammabile"?
Grazie.
Ultima domanda: E' presente anche la lingua italiana?
certo:)
Ma era "steammabile"?
no ma personalmente non butterei mai soldi per avere un gioco su steam, anche se non mi dispiace, anzi.
allora aspetterei piuttosto lo stesso prezzo su steam. chissà magari anche durante questi stessi saldi
sintopatataelettronica
13-07-2012, 04:56
Oggi su GmG c'è Hacker Evolution Untold gratis :O
Grazie della segnalazione: preso! Scadeva tra pochi minuti... :D
Tommy Er Bufalo
13-07-2012, 08:46
Metro 2033 a 6,69€ :mbe:
Vado a comprarlo in edicola con GMC o per esperienza potrebbero scontarlo a 2,50€?
UnicoPCMaster
13-07-2012, 08:47
E' stato una marea di volte a 2.50e, sia su Steam che altrove (mi pare gamersgate).
Vado a comprarlo in edicola con GMC o per esperienza potrebbero scontarlo a 2,50€?
facile lo riscontino per l'ennesima volta a quel prezzo nei daily
Tommy Er Bufalo
13-07-2012, 09:01
Grazie per le risposte. Dopo aver letto che anche con la versione della rivista c'è bisogno di scaricare 2 gb di patch aspetto il prossimo sconto.
supersalam
13-07-2012, 10:01
Ok preso Trine 2 :cry:
Grazie della segnalazione: preso! Scadeva tra pochi minuti... :D
che genere di gioco sarebbe?
Mi sembra di capire che per adeso di questi sconti estivi, ancora niente di interessante?
che genere di gioco sarebbe?
Mi sembra di capire che per adeso di questi sconti estivi, ancora niente di interessante?
di interessanti ce ne sono (Portal 2, Trine 2 e Darksiders su tutti per me), ma i gusti sono i tuoi quindi vedi tu quello che ti piace
100 giochi in sconto su GMG, ma non mi sono messo a vedere se c'è roba buona
gamefly mette in sconto giochi Bioware invece
reelucertola
13-07-2012, 13:04
100 giochi in sconto su GMG, ma non mi sono messo a vedere se c'è roba buona
gamefly mette in sconto giochi Bioware invece
su gmg non c'è nulla di che a mio parere..li ho controllati e son tutti giochi vecchi e cmq troppo costosi
Warning_original
13-07-2012, 13:09
è a 2.49 € su GmG (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/metro-2033/)
Intanto Origin ama l'estate e tra le offerte c'è Mass Effect 3 a 24.95 €
portal vale la pena?
non ci ho mai giocato, ma mi sembra di averne letto bene..:)
c'è il bundle portal + portal 2 a 4.74€ :rolleyes:
m3talm0rph
13-07-2012, 13:15
portal vale la pena?
non ci ho mai giocato, ma mi sembra di averne letto bene..:)
c'è il bundle portal + portal 2 a 4.74€ :rolleyes:
COMPRALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-EagleEye-
13-07-2012, 13:18
COMPRALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quoto, il primo è bello, il secondo CAPOLAVORO!!!! :sofico:
reelucertola
13-07-2012, 13:19
portal è sublime
ciao ho bisogno di aiuto per riuscire a seguirvi:
- Mi date il link del sito gmc
- Portal e Portal 2 sembrano assai interessanti, mi ricordo che tempo fa provai portal 2 in inglese e mi piaceva, però ho i seguenti dubbi:
- Portal 2 è percaso uno dei 3 episodi di HL2?
- Portal 2 esiste anche con parlato in italiano?
- Esiste il multiplayer in Portal 2?
- Darksides che roba è? mai sentito !
Grazie
portal è sublime
ma non ho capito, in che genere di gioco potrebbe essere classificato :asd:
Nome: portal
Genere: portal
:sofico:
UnicoPCMaster
13-07-2012, 13:27
- Portal e Portal 2 sembrano assai interessanti, mi ricordo che tempo fa provai portal 2 in inglese e mi piaceva, però ho i seguenti dubbi:
Grazie
- http://www.greenmangaming.com/
- No. non è un episodio di HL2
- No, audio inglese sottotilato in italiano
- C'è la modalità cooperativa per due giocatori.
- Darksiders è un action/adventure davvero notevole, io l'ho presi l'anno scorso e non sono rimasto deluso.
GmG, Greenmangaming, link (http://www.greenmangaming.com).
Grazie
- No, Portal è a parte rispetto ad Half Life 2
- No, ma ha i sottotitoli in italiano
- Sì, Portal 2 ha Multiplayer cooperativo, il primo invece è solo single.
- Darksiders è un titolo action, uno dei migliori usciti per PC, "simile" a serie come God of War, Ninja Gaiden etc.
Edit: Anticipato! ^^
UnicoPCMaster
13-07-2012, 13:34
Imperivm Civitas gratis sull'FX Classic Store:
http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=138&Imperivm-Civitas-Strategia
Edit:
http://giochi.fxinteractive.com/fx/images/games/I_Civitas/screenshots/I_Civitas_thumbnail_7.jpg
:asd::asd:
reelucertola
13-07-2012, 13:41
Grazie
allora
www.greenmangaming.com/
portal 2 non c'entra nulla con la storia di hl, è solamente fatto dalla valve.
è in inglese mi pare, o per lo meno io lo ho cosi con i sub ita
c'è il multyplayer
Cavallaudo
13-07-2012, 13:59
Origin sconti penosi, anche steam finora delusione, roba che gia si trovava scontata uguale da settimane in altri store o peggio...
Origin sconti penosi, anche steam finora delusione, roba che gia si trovava scontata uguale da settimane in altri store o peggio...
Tu cosa vorresti in sconto?
stonatino
13-07-2012, 14:19
Io quasi quasi ci sto pensando a ME3 su Origin... mmhhhh
reelucertola
13-07-2012, 14:31
ma, è il primo giorno, trine 2 a quel prezzo non c'è mai stato..
alexxx19
13-07-2012, 14:43
naaaaah...è ancora troppo, fidati :cool:
-EagleEye-
13-07-2012, 14:45
vale fino all'ultimo cent :O
gioco stupendo, meraviglioso, capolavoro, trama mozzafiato, gameplay fluido divertente molto personalizzabile, grafica ottima, multiplayer ben fatto (è una sopravvivenza a 10 ondate di nemici ma molto personalizzabile: nemici, armi personaggi con abilità diverse ecc)
penso che hai capito come la penso :D
cmq continuano a rilasciare DLC gratuiti per il multiplayer (il prossimo 17 Luglio uscirà Earth) ed è già disponibile il DLC del finale (extended cut) che fa diventare il finale da bellissimo a epico!
naaaaah...è ancora troppo, fidati :cool:
non è come i precedenti che dopo un pò scende di molto il prezzo, almeno si dovrà aspettare un anno per un ulteriore calo (e per risparmiare poi 5€)
XxMarcusxX
13-07-2012, 14:53
Tu cosa vorresti in sconto?
Skyrim al 60% ( visto che steam l' ha messo in passato già al 50%)
Batman a.c. Al 75%
Rage al 75 % ( visto che su amazon l' ho visto tempo fa a 12,5 euro)
Street fighters 4 arcade al 75%
Fallout new vegas al 75%
Assassin's creed revelations al 75%
Kingdoms of amalur al 75 %
Max payne 3 al 60 %
E potrei continuare....:D
Batman a.c. Al 75%
Fallout new vegas al 75%
Max payne 3 al 60 %
Alcuni son già stato scontati a quei livelli... comunque, gli sconti durano fino al 22, ogni giorno ce ne sono dei nuovi, più quelli che cambiano ogni 8 ore e quelli scelti dalla community... hai voglia.
stonatino
13-07-2012, 15:02
Batman a.c. Al 75%
Fallout new vegas al 75%
Max payne 3 al 60 %
Effettivamente ci speravo in Batman A.C. ma da quello che ho letto qui credo uscirà la goty più avanti :(
-EagleEye-
13-07-2012, 15:02
se a qualcuno interessa, ho un codice sconto che mi ha inviato origin tempo fa, si può usare infinite volte per ordini superiori a 20€
prova: http://i.imgur.com/paTgr.png
posso inviare regolamento completo.
ps: non mi sembra di violare nessun punto del regolamento, se così non fosse avvisatemi e ritiro la mia proposta.
XxMarcusxX
13-07-2012, 15:06
Onestamente i dlc di Batman non mi attirano molto...
GAxel Qli son già stati scontati su steam a ql livello ?
-EagleEye-
13-07-2012, 15:07
Onestamente i dlc di Batman non mi attirano molto...
beh harley Quinn's revenge non sembra male come trama
origin ha risposto agli sconti di steam?
però non mi pare agli stessi livelli :asd:
devil_mcry
13-07-2012, 15:15
se a qualcuno interessa, ho un codice sconto che mi ha inviato origin tempo fa, si può usare infinite volte per ordini superiori a 20€
ps: non mi sembra di violare nessun punto del regolamento, se così non fosse avvisatemi e ritiro la mia proposta.
manda pls :D che prendo bf3 per un mio amico
tnx
faraone_ufo
13-07-2012, 15:20
mandamelo su PM per cortesia che provo :D
-EagleEye-
13-07-2012, 15:22
manda pls :D che prendo bf3 per un mio amico
tnx
mandamelo su PM per cortesia che provo :D
regolamento inviato :)
alexxx19
13-07-2012, 15:31
e di quanto è lo sconto o come funzia?
-EagleEye-
13-07-2012, 15:35
e di quanto è lo sconto o come funzia?
è scritto nello screen, è uno sconto di 10€ per ordini superiori a 20€ di importo totale.
Ti fornirò il codice da inserire nell'apposita casella prima di completare l'ordine.
Mi è stato inviato da origin qualche mese fa. Ti invio il regolamento completo.
Fr@ncesco
13-07-2012, 15:39
è scritto nello screen, è uno sconto di 10€ per ordini superiori a 20€ di importo totale.
Mi è stato inviato da origin qualche mese fa. Ti invio il regolamento completo.
Saresti così gentile da invarlo anche a me? :angel:
:cincin:
visto che ci siamo, invieresti anche a me? :sofico:
vediamo se convinco un amico a prendere BF3 :)
-EagleEye-
13-07-2012, 15:42
Scusate, credo sia stata una mia svista, non regalo il codice a tutti perchè mi è stato dato dopo diversi ordini su Origin.
Visto che non mi serve vorrei scambiarlo con qualcosa, tipo un giochino su steam.
Warning_original
13-07-2012, 16:57
Per chi ha preso Commandos 3 su GmG, ora lo si può tradare per 1.50 € :O
alexbilly
13-07-2012, 17:15
su getgamesgo questo weekend:
Anno 2070 + DLC 65% off
Borderlands 50% off
DiRT 3 75% off
GRID 75% off
Men of War Sale 75% off
Operation Flashpoint Red River 75% off
Operation Flashpoint Dragon Rising 75% off
reelucertola
13-07-2012, 17:15
grazie per la segnalazione, fatto..ora ho 5€ di credito
sintopatataelettronica
13-07-2012, 17:17
Portal è Portal, è difficile classificarlo :D
Gioco originalissimo e geniale, anche se ho sentito pure di gente a cui non è piaciuto (e mi domando perché!)
Come definirlo ? Un FPP ? (First Person Puzzle ?) :D
reelucertola
13-07-2012, 17:19
secondo voi, se prendo company of heros con il mio credito a 2€, poi potro rivenderlo magari, non so, a 8€ o giu di li?
edit no, non posso, richiede steam
UnicoPCMaster
13-07-2012, 17:20
Company of Heroes non è steamworks.
Blasco80
13-07-2012, 17:20
Se non erro, solo in un giorno è stato rivendibile per 4€
reelucertola
13-07-2012, 17:27
su gmg si
Mc®.Turbo-Line
13-07-2012, 17:34
su getgamesgo questo weekend:
Anno 2070 + DLC 65% off
Borderlands 50% off
DiRT 3 75% off
GRID 75% off
Men of War Sale 75% off
Operation Flashpoint Red River 75% off
Operation Flashpoint Dragon Rising 75% off
Sai se DiRT 3 e' scaricabile da Steam?
Fr@ncesco
13-07-2012, 17:44
Sai se DiRT 3 e' scaricabile da Steam?
Mi associo anche io, mi interessa anche "GRID". Sapete se GRID è scaricabile da Steam? Sono nuovo su questo thread e non conosco gli store :D
edit: mi autorispondo
Da quello che ho capito su getgamesgo solo i giochi che presentano il triangolino giallo con la scritta Steam possono essere utilizzati su piattaforma Steam. Quindi niente DiRT 3 e GRID :(
redeagle
13-07-2012, 18:20
Max Payne 3 oggi è a 24.99€! :D
-EagleEye-
13-07-2012, 18:39
grazie per la segnalazione
se ne hai almeno uno puoi associare tutte le chiavi all'account relic
Cavallaudo
13-07-2012, 21:20
Che nervi,m l-ho dato indietro epr 10 cents... :mad: ma perche cambiano ste cose ogni tot giorni???
Ciuffolotti
13-07-2012, 21:43
ragazzi ma se prendo metro2033 da gmg poi quando lo collego a steam posso scegliere come lingua anche l'italiano?Lo chiedo perchè gmg mi da come lingua solo l'inglese mentre su steam da anche l'italiano.
ma qualcuno sa quanto durano quelli di gmg?
UnicoPCMaster
13-07-2012, 22:29
Ma Company of Heroes su GMG è l'edizione con le due espansioni o solo il primo?
Il dubbio mi è venuto perché Opposing Fronts e Tales of Valor non ci sono. :confused:
L.A Noire a 6 € su Nuuvem
Steam no di sicuro
Lingue? Chissà
Che nervi,m l-ho dato indietro epr 10 cents... :mad: ma perche cambiano ste cose ogni tot giorni???
è normale che il valore possa aumentare o diminuire
non ha alcun senso prendersi 10 centesimi che sono il nulla, meglio aspettare.
reelucertola
13-07-2012, 22:50
vero, io li tengo sempre finchè non ì qualcosa di sostanzioso
devil_mcry
13-07-2012, 22:54
a me non sembra cmq furbo darlo indietro per 10cent anche se non fosse mai salito di valore
In Arrivo Build a Bundle 2 (http://groupees.com/bab2) percui se vi interessano i seguenti giochi aspettate ad acquistarli su steam.:)
su Steam a 8,99 €:
Alan Wake (con i 2 DLC) + Alan Wake AN + Extras
fino alle 17
per me imperdibile. altrimenti 6,99 € solo Alan Wake
sintopatataelettronica
14-07-2012, 05:31
su Steam a 8,99 €:
fino alle 17
L'ho visto pure io: vale la pena 8,99€ con American Nightmare ?
Mi tenta.
devil_mcry
14-07-2012, 06:06
su Steam a 8,99 €:
fino alle 17
mi sa che lo prendo
i due dlc valgono o sono ca ate?
mi sa che lo prendo
i due dlc valgono o sono ca ate?
io non li ho ancora giocati perché su xbox uno poteva attivarlo solo il proprietario del gioco (preso in prestito) e l'altro era a pagamento
ma su PC sono inclusi in qualsiasi versione per cui non ti cambia nulla
è AN piuttosto che può non piacere (non è un seguito, non è un DLC, è un giochetto a parte). Ma per 2 € in più quello e gli extra vale la pena
devil_mcry
14-07-2012, 06:19
io non li ho ancora giocati perché su xbox uno poteva attivarlo solo il proprietario del gioco (preso in prestito) e l'altro era a pagamento
ma su PC sono inclusi in qualsiasi versione per cui non ti cambia nulla
è AN piuttosto che può non piacere (non è un seguito, non è un DLC, è un giochetto a parte). Ma per 2 € in più quello e gli extra vale la pena
ok, mmm ora vedo un po sto AN cos'e poi decido tnx
Imperium civitas gratis sullo store fx
L'ho visto pure io: vale la pena 8,99€ con American Nightmare ?
Mi tenta.
Per quel prezzo non puoi sbagliare è un affarone secondo me.
Pensa che sono tentato anche io pur avendolo su xbox in versione da collezione con libro e tutto.
sintopatataelettronica
14-07-2012, 07:13
Pensa che sono tentato anche io pur avendolo su xbox in versione da collezione con libro e tutto.
Ecco..
Preso proprio ora :)
[ aiuto.. se continua così finisco i soldi prima della fine dei saldi ]
-EagleEye-
14-07-2012, 07:43
In Arrivo Build a Bundle 2 (http://groupees.com/bab2) percui se vi interessano i seguenti giochi aspettate ad acquistarli su steam.:)
interessante, solo due giochi ho già.
mi sono registrato su gmc per prendere metro, l'operazione e' andata a buon fine ma non trovo la key...
nella email mi dice che devo attivarlo via steam ma la key non la trovo neanche sul sito clicco giochi>metro>key ma mi dice che devo avere il loro programmino per giocarci :mad: help!
gli devo scrivere in assistenza?
-EagleEye-
14-07-2012, 08:35
mi sono registrato su gmc per prendere metro, l'operazione e' andata a buon fine ma non trovo la key...
nella email mi dice che devo attivarlo via steam ma la key non la trovo neanche sul sito clicco giochi>metro>key ma mi dice che devo avere il loro programmino per giocarci :mad: help!
volevi dire GmG?
vai nel tuo profilo, "my games" e ci sono tutte le chiavi
si vede che la puoi vedere solo installando capsule, il loro client
non ci metti granché anche se essendo inutile capisco che non ti va
ho gia' provato a scaricare il loro client ma nemmeno funziona a scaricare il gioco e non si vede traccia di key.
sul loro forum leggo altri che hanno lo stesso problema adesso, aspetto o li contatto?
UnicoPCMaster
14-07-2012, 08:43
Sul loro sito, clicca su your game, poi nella pagina aperta clicca su "my keys", prova a vedere se è li.
ho gia' provato a scaricare il loro client ma nemmeno funziona a scaricare il gioco e non si vede traccia di key.
sul loro forum leggo altri che hanno lo stesso problema adesso, aspetto o li contatto?
sembra un problema comune, quindi avranno finito le key forse
puoi anche contattarli ma ovviamente essendo un problema di tutti già si saranno messi in moto per risolverlo
ok vi ringrazio, aspetto che risolvano :)
devil_mcry
14-07-2012, 09:05
Imperium civitas gratis sullo store fx
tnx preso
sintopatataelettronica
14-07-2012, 09:10
C'è Bioshock 2 a 4,99€; mi attirava, poi mentre stavo per finalizzare l'acquisto mi è venuto un dubbio, ho guardato la pagina del gioco e ha ben TRE DRM: Steamworks + GfWL + Securom ..
Terrificante: potevo tapparmi il naso per GfWL .. ma pure il Securom è troppo. Cancellato ordine. Peccato.
reelucertola
14-07-2012, 09:11
so che è stupido, ma sei sicuro di aver inserito la giusta mail?
perchè io non ricevevo mail da loro solo perchè avevmo messo .it anzichè .com
un genio insomma
devil_mcry
14-07-2012, 09:25
C'è Bioshock 2 a 4,99€; mi attirava, poi mentre stavo per finalizzare l'acquisto mi è venuto un dubbio, ho guardato la pagina del gioco e ha ben TRE DRM: Steamworks + GfWL + Securom ..
Terrificante: potevo tapparmi il naso per GfWL .. ma pure il Securom è troppo. Cancellato ordine. Peccato.
non è detto che il gioco lo abbia poi davvero, è da vedere
pure bc2 su steam dovrebbe avere securrom, ma è stato tolto anni fa
cmq tanto securom probabilmente lo hai già installato nel pc, una volta o due cambia poco
quasi tutti i giochi che hanno un drm hanno quello e va ancora bene
sintopatataelettronica
14-07-2012, 10:29
non è detto che il gioco lo abbia poi davvero, è da vedere
pure bc2 su steam dovrebbe avere securrom, ma è stato tolto anni fa
cmq tanto securom probabilmente lo hai già installato nel pc, una volta o due cambia poco
quasi tutti i giochi che hanno un drm hanno quello e va ancora bene
Sì, lo so che le informazioni nella home dei giochi non sempre sono aggiornate, per quello son andato a informarmi sul forum - e purtroppo le protezioni ci sono ancora tutte e tre.
Steamworks mi sta bene, ma oltre a Securom (che non credo di avere, ormai tutti i miei giochi sono su Steam e GOG, in pratica, e controllo sempre se ci sono DRM prima di comprare) c'è pure da installare Games For Windows Live. E' un pò troppo per un gioco solo, sinceramente.
A 'sto giro passo e spero che lo pubblichino DRM Free su GOG prima o poi :D
PS: il primo ce l'ho su steam, l'ho comprato proprio quando ci han tolto il DRM.
Ma che fine ha fatto metro 2033 su Gmg, prima stavo provando a comprarlo ma non mi faceva proseguire col pagamento ed ora non lo trovo più sul sito:confused:
Ma che fine ha fatto metro 2033 su Gmg, prima stavo provando a comprarlo ma non mi faceva proseguire col pagamento ed ora non lo trovo più sul sito:confused:
hanno finito le key, tanti si stanno lamentando perché l'hanno comprato e devono aspettare
:D io l'ho preso al volo, ero deciso di compralo con i saldi steam questa volta ma visto che ha perso purtroppo non si sa se lo mettono di nuovo al 75% in questi giorni
comunque hanno finito le key e tocca aspettare
nico88_bt
14-07-2012, 11:52
Per chi non l'avesse consiglio The binding of Isaac su steam (1€), gran bel gioco
-EagleEye-
14-07-2012, 12:08
ho Bioshock 2 su steam, appena lo installi chiede di essere attivato (in 20 secondi è fatto), poi GFWL non crea nessun fastidio, serve solo per gestire i dlc (di cui alcuni gratuiti, 3 se ricordo bene che aggiungono mappe e sfide).
Guarda che è davvero un bel gioco con una trama ben fatta :)
redeagle
14-07-2012, 13:28
ho Bioshock 2
Guarda che è davvero un bel gioco con una trama ben fatta :)
Oddio, a livello di gameplay sì, è fantastico, ma secondo me la trama non è nemmeno lontanamente confrontabile con quello del primo (che è un capolavoro). :)
E confermo che non prenderlo perchè c'è GFWL è un grande errore.
-EagleEye-
14-07-2012, 13:37
Oddio, a livello di gameplay sì, è fantastico, ma secondo me la trama non è nemmeno lontanamente confrontabile con quello del primo (che è un capolavoro). :)
che il gameplay sia superiori al primo, non ci sono dubbi.
la trama del primo si è bellissima ma anche quella del 2 non è male, sopratutto per i colpi di scena.
mi sono piaciute entrambe :)
Vabbè ma succede un po' con tutti i sequel perché si perde il fattore novità, però di norma vale lo stesso discorso anche quando cambiano parecchio la storia perché poi ci si lamenta che non è più lo stesso gioco :rolleyes:
Vabbè ma succede un po' con tutti i sequel perché si perde il fattore novità, però di norma vale lo stesso discorso anche quando cambiano parecchio la storia perché poi ci si lamenta che non è più lo stesso gioco :rolleyes:
il paradosso del mondo dei videogame, l'esempio più lampante è resident evil, se ne sono dette di cotte e di crude su sto franchise:rolleyes:
il paradosso del mondo dei videogame, l'esempio più lampante è resident evil, se ne sono dette di cotte e di crude su sto franchise:rolleyes:
Resident Evil ha cambiato proprio genere, è un'altra cosa
è uguale, prima si chiedeva una rivoluzione, poi è arrivata e non sta bene più a nessuno, è un cane che si morde la coda...
su gmg non mi fanno far eil checkout di company of heroes:confused:
Cavallaudo
14-07-2012, 15:20
a me non sembra cmq furbo darlo indietro per 10cent anche se non fosse mai salito di valore
Perche ho gia su gog commandos 3 e non sapevo potevano cambiare la cifra per darlo indietro... :mad:
Allora mi sa lo prendo, grazie.
Fatto bene, perche su amazon.com ce il bundle bioshock 1 + 2 a 7 dollari, un 5,5 euro... http://www.amazon.com/2K-Games-41045k-Dual-Pack1/dp/B0083W649I/ref=br_lf_m_1000812791_1_3_img?ie=UTF8&s=videogames&pf_rd_p=1376218142&pf_rd_s=center-5&pf_rd_t=1401&pf_rd_i=1000812791&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_r=1D1PZT39AXE8FZ3WPCC5 remedabili su steam e han solo steam e securerom, senza glvf o come si scrive...
....
Ma non essendo americano non ci puoi comprare se non fosse chiaro dal fatto che quando metti i tuoi dati te lo dice chiaramente
tanto vale editare un'offerta inutile
è uguale, prima si chiedeva una rivoluzione, poi è arrivata e non sta bene più a nessuno, è un cane che si morde la coda...
su gmg non mi fanno far eil checkout di company of heroes:confused:
veramente sta bene a tutti, guarda le vendite, tranne a molti vecchi fan che hanno sempre preferito l'altra tipologia di gioco
Avrei la tentazione di prendere Syndicate e Kingdoms of Amalur su Origin ma il 50% di sconto non è sufficiente... Soprattutto considerato a che cifra si trova l'edizione scatolata riscattabile anche in digitale... E non dimentichiamo che su amazon.com il primo si trovava a circa 15$... Se avessero scontato Afterfall...
Cavallaudo
14-07-2012, 15:30
Ma non essendo americano non ci puoi comprare se non fosse chiaro dal fatto che quando metti i tuoi dati te lo dice chiaramente
tanto vale editare un'offerta inutile
non devi "essere americano", devi avere un indirizzo di fatturazione (Billing Address) americano... soluzioni "legali" ce ne sono, un amico, una ditta con sede anche in america...
Io ho messo l-indirizzo di un mio amico che vive li per studio e ho fatto l-acquisto tramite mio id di amazon e mia carta di credito italiana... tutto ok.
veramente sta bene a tutti, guarda le vendite, tranne a molti vecchi fan che hanno sempre preferito l'altra tipologia di gioco
non parlo a livello di vendite (li ci sarebbe un altro discorso da far) ma proprio su quello ch edicono i fan...:rolleyes:
non devi "essere americano", devi avere un indirizzo di fatturazione (Billing Address) americano... soluzioni "legali" ce ne sono, un amico, una ditta con sede anche in america...
Io ho messo l-indirizzo di un mio amico che vive li per studio e ho fatto l-acquisto tramite mio id di amazon e mia carta di credito italiana... tutto ok.
non credo proprio che puoi legalmente mettere l'indirizzo di pinco pallino.
allora metto quello di obama e ci compro andrà bene? :asd:
non parlo a livello di vendite (li ci sarebbe un altro discorso da far) ma proprio su quello ch edicono i fan...:rolleyes:
se i fan chiedevano che cambiasse ok. ma se non lo volevano (io preferivo i vecchi ad esempio, ma il 4 è un gran bel gioco e il 5 in coop mi ha divertito) allora cosa c'è di strano se il cambiamento non viene apprezzato?
Animatronio
14-07-2012, 16:01
non credo proprio che puoi legalmente mettere l'indirizzo di pinco pallino.
allora metto quello di obama e ci compro andrà bene? :asd:
geniale! :sofico: :asd:
Fantasma diablo 2
14-07-2012, 16:55
basta che gli mandi un video dove canti l'inno americano (con accento e intonazione perfetti) e ti fanno comprare...:O
reelucertola
14-07-2012, 17:15
basta che gli mandi un video dove canti l'inno americano (con accento e intonazione perfetti) e ti fanno comprare...:O
still better than christina aguilera:fagiano:
sintopatataelettronica
14-07-2012, 18:10
Per chi non l'avesse consiglio The binding of Isaac su steam (1€), gran bel gioco
PRESO, a 2,25 col DLC.
Devo dire che - nonostante tutte le recensioni entusiastiche che ho letto - non mi ispirava molto a guardarlo, ma oggi ci ho giocato un'oretta e devo dire che è veramente quel gran bel gioiellino che tutti dicono, un gioco brillante ed estremamente divertente.. ve lo consiglio pure io.
alexxx19
14-07-2012, 18:33
qualcuno vorrebbe prendere il four pack dead island su steam?
joker92ita
14-07-2012, 19:38
qualcuno vorrebbe prendere il four pack dead island su steam?
Prova qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=3131
qualcuno conosce un vecchio gioco adesso su gog a poco, defcon 1? come tipo di gioco dovrebbe piacermi, ma qualcuno ci ha giocato?:confused:
talbain69
14-07-2012, 21:25
Iniziato il preorder Del BAB2 http://groupees.com/bab2
Giochi inclusi
Hammerfight PC (Steam Key + forse Desura per PC, MAC e Linux),
Tiny Bang Story PC + MAC (Steam Key + DRM Free),
Postal PC, MAC + Linux (Desura Key),
Dino D-Day PC (Steam Key),
Dead Horde PC (Steam Key),
DogFighter PC (Steam Key),
Will Fight For Food PC + Linux (Desura Key),
Depth Hunter PC, MAC + Linux (Desura Key),
Syberia II PC (Steam Key),
Alien Breed: Impact PC (Steam key),
Iron Grip Warlord PC (Steam Key),
A Stroke of Fate: Operation Valkyrie PC (Steam Key)
1$ 1 game
2$ 2 games
2.01$ 3 games
2.68$ 4 games
3.35$ 5 games
3.91$ 6 games
...
DarkMage74
14-07-2012, 21:26
a cosa serve il preorder? ci si guadagna qualcosina?
talbain69
14-07-2012, 21:33
a cosa serve il preorder? ci si guadagna qualcosina?
solitamente si risparmia qualcosina, oppure si hà qualche bonus extra, almeno con i Royal Bundle fino a quando hà fatto i preorder è stato sempre così...
Mc®.Turbo-Line
14-07-2012, 22:01
Quindi se offrissimo 3.91$ avremmo tutti quei giuochi? :eek:
Jon Irenicus
14-07-2012, 22:37
Quindi se offrissimo 3.91$ avremmo tutti quei giuochi? :eek:L'ho preordinato e per tutto quanto mi chiede minimo 6$.
Interessante che si possono scegliere i giochi da prendere, con minimo a scalare.
Su steam c'è il megapacco batman. A me interessavano AC e AA...però per 6 euro in più ci sono dentro tutti i DLC e Gotham City Impostors, che credo sia uno sparatutto che non centra niente con il resto. Qualcuno sa se vale la pena prendersi tutta sta roba per 6 euro in più o se conviene tenerli via per qualche altra offerta?
Th4N4Th0S
15-07-2012, 11:22
raga su gmg ho 4 euro di sconto, secondo voi in questi giorni DEad Island GOTY lo metteranno scontato? xke sennò mi prendo darksiders a .50€ :oink:
raga su gmg ho 4 euro di sconto, secondo voi in questi giorni DEad Island GOTY lo metteranno scontato? xke sennò mi prendo darksiders a .50€ :oink:
non hai un buono del 20%? li davano prendendo i 2 giochi free Hacker Evolution
in ogni caso è un'eresia non prendere Darksiders
mmmm sono troppo ingolosito da skyrim.. Purtroppo ( non so perche' ) la mia carta ha saldo contabile 24+ euro e saldo disponibile 24-, fatto sta non posso comprarlo... Qualcuno sa spiegarmi il motivo? So che e' un problema legato alla mia compagnia ( CARIGE ) ma vorrei cpaire bene cosa c'e' dietro...
Se non riuscissi a comprare direttamente, ci sarebbe qualche anima pia che me lo prende e poi appena posso pagare gli rido i soldi tramite versamento paypal? Se non vi fidate prendet anche come gift e me lo date quando avrete visto i soldini
devil_mcry
15-07-2012, 11:48
ma x email?
cmq 2.01$ x 3 giochi e buono!
Th4N4Th0S
15-07-2012, 11:52
si il buono l'ho ma dead island è a 20 euro :|
ma x email?
cmq 2.01$ x 3 giochi e buono!
si
si il buono l'ho ma dead island è a 20 euro :|
si ma è la goty
20€ - 20% - 4€ = 12 €
non male no? su steam costa 10,19 il base (su amazon 15,19 la goty che è esaurita per ora)
comunque il buono scade a fine luglio mi pare, puoi aspettare (però se ben ricordo Dead Island GOTY era stato scontato a 15, oppure era quando c'era il 25% su tutto non so)
Floro Flores
15-07-2012, 12:19
è interessante questo indie pack in uscita, ma sapete se Syberia su steam è in italiano? perché nella lista delle lingue non c'è :(
è interessante questo indie pack in uscita, ma sapete se Syberia su steam è in italiano? perché nella lista delle lingue non c'è :(
inglese
Th4N4Th0S
15-07-2012, 13:12
si
si ma è la goty
20€ - 20% - 4€ = 12 €
non male no? su steam costa 10,19 il base (su amazon 15,19 la goty che è esaurita per ora)
comunque il buono scade a fine luglio mi pare, puoi aspettare (però se ben ricordo Dead Island GOTY era stato scontato a 15, oppure era quando c'era il 25% su tutto non so)
sisi lo so che è un buon prezzo, ce li vale tutti ma preferisco aspettare xke vari giochi sono scontati al 50% e spero che venga scontato cosi potrei portarmelo a casa per 5 euro :D
supersalam
15-07-2012, 13:16
Secondo voi li vale 10€ L.A Noire Complete edition su steam? Lo aspetto a meno?
k0rn2012
15-07-2012, 13:59
per me si (infatti l'ho preso) è un gran bel gioco L.a. Noir....se ti piace il genere :)
Th4N4Th0S
15-07-2012, 15:01
10 euro ci vale sicuro, poi dipende da quanto braccine corte 6 :asd:
Se ti piace il genere è un ultra must have, io l'ho pagata 12,50 a Natale e non mi sono pentito minimamente (per intenderci io son tipo che se vuole un gioco, aspetta che costi 5 euro)
Segnalo l'apertura di un nuovo sito, Playism, che a quanto pare è incentrato principalmente su giochi indie e doujin.
http://www.playism-games.com
Per stare in topic di risparmio, vedo che hanno Trauma a partire da $1, credo sia il prezzo più basso disponibile in giro (potete anche decidere di pagare di più comunque).
L'unica cosa che non sono riuscito a capire, è se usino qualche tipo di DRM... non credo, ma non si sa mai. Qualcuno riesce a trovare maggiori informazioni in proposito?
Avrei la tentazione di prendere Syndicate e Kingdoms of Amalur su Origin ma il 50% di sconto non è sufficiente... Soprattutto considerato a che cifra si trova l'edizione scatolata riscattabile anche in digitale... E non dimentichiamo che su amazon.com il primo si trovava a circa 15$... Se avessero scontato Afterfall...
Su Game (http://www.game.co.uk/en/games/pc-downloads/weekend-special/?attributeName1=Shop%20By&sortColumn=popular&sortTypeStr=DESC&inStockOnly=false&listerOnly=true&provenance=Download&attributeValue1=107&cm_sp=WeekendSpecial-_-TopNav-_-PCDownload)stanno a 10£ .
Su Game (http://www.game.co.uk/en/games/pc-downloads/weekend-special/?attributeName1=Shop%20By&sortColumn=popular&sortTypeStr=DESC&inStockOnly=false&listerOnly=true&provenance=Download&attributeValue1=107&cm_sp=WeekendSpecial-_-TopNav-_-PCDownload)stanno a 10£ .
Grazie, accattato Amalur, tanto su Steam non credo andrà al 75%, e anche fosse sarebbero 20 centesimi di differenza :D
*cut*Grazie per la dritta! ;)
XxMarcusxX
16-07-2012, 10:59
Grazie, accattato Amalur, tanto su Steam non credo andrà al 75%, e anche fosse sarebbero 20 centesimi di differenza :D
per syndacate e reckoning ti danno un seriale per scaricare su origin i giochi o sono senza key ?
per syndacate e reckoning ti danno un seriale per scaricare su origin i giochi o sono senza key ?
Per Syndacate non so dirti, per Reckoning puoi scaricare da loro ma c'è il seriale per Origin, funziona e tutto (infatti lo scarico direttamente da lì) :)
EDIT: Fortuna l'unico lunedì mattina libero da eoni a questa parte :asd:
XxMarcusxX
16-07-2012, 11:06
Per Syndacate non so dirti, per Reckoning puoi scaricare da loro ma c'è il seriale per Origin, funziona e tutto (infatti lo scarico direttamente da lì) :)
EDIT: Fortuna l'unico lunedì mattina libero da eoni a questa parte :asd:
ottimo...:)
okkio Syndacate è talmente vecchio che ci sta che non giri sui nuovi pc, mi ricordo che esisteva quando c'era ancora l'Amiga !
okkio Syndacate è talmente vecchio che ci sta che non giri sui nuovi pc, mi ricordo che esisteva quando c'era ancora l'Amiga !
credo che parlino di quello uscito a inizio anno...non quello del 1993 :sofico:
credo che parlino di quello uscito a inizio anno...non quello del 1993 :sofico:
LOL ne hanno fatto un altro???
DarkMage74
16-07-2012, 12:11
LOL ne hanno fatto un altro???
Purtroppo si
Iscariah
16-07-2012, 12:23
Dai non era così brutto :asd:
Dai non era così brutto :asd:
chi ci ha giocato nel 93 ha un gradevole ricordo, quello nuovo penso sia brutto dato che è recente e nessuno ne ha mai parlato.
chi ci ha giocato nel 93 ha un gradevole ricordo, quello nuovo penso sia brutto dato che è recente e nessuno ne ha mai parlato.
Quello nuovo si chiama Syndacate ma non è Syndacate, nel senso che il gameplay non c'entra una ceppa con quello vecchio :asd:
Quello nuovo si chiama Syndacate ma non è Syndacate, nel senso che il gameplay non c'entra una ceppa con quello vecchio :asd:
Addirittura?
Ma un po' di fantasia in questi nomi, no eh?
Io non farei mai un gioco con lo stesso titolo di uno già esistente !
Mi sono reso conto che bypassando Origin, usando il browser, mi permette di selezionare The Saboteur in Italiano, cosa che non sono riuscito a fare quando l'ho comprato da Origin. Ho bisogno quindi di contattare l'assistenza ma non riesco a raggiungere la Live Chat... E' ancora attiva?
XxMarcusxX
16-07-2012, 13:02
Qlo in vendita e' il remake..e' uscito solo qlc mese fa :)
Mi sono reso conto che bypassando Origin, usando il browser, mi permette di selezionare The Saboteur in Italiano, cosa che non sono riuscito a fare quando l'ho comprato da Origin. Ho bisogno quindi di contattare l'assistenza ma non riesco a raggiungere la Live Chat... E' ancora attiva?
fatti furbo, cerca un gioco che ce l'ha disponibile e poi chiedi di saboteur
o manda una mail, ma meglio la chat
fatti furbo, cerca un gioco che ce l'ha disponibile e poi chiedi di saboteur
o manda una mail, ma meglio la chatOra provo, grazie :)
Pensate sia un buon momento per monetizzare Commandos 3 regalato da GMG un pò di tempo fa?
Potrebbe aumentare ancora di valore?
kiriranshelo
16-07-2012, 13:48
Addirittura?
scordi una cosa fondamentale per EA e non solo... $$$ :D
DarkMage74
16-07-2012, 13:50
Pensate sia un buon momento per monetizzare Commandos 3 regalato da GMG un pò di tempo fa?
Potrebbe aumentare ancora di valore?
quanto vale adesso?
Addirittura?
In realtà è ambientato nello stesso universo, quindi è corretto che si chiami così... senza contare comunque il fattore commerciale.
Di Superman o Batman al cinema ce ne sono stati a dozzine, anche senza suffisso nel nome, cambiavano registi, attori, trame, background, ecc... non è che fatto uno, gli altri non si possono più chiamare Batman
Lo Star Trek di Abrams è l'esempio lampante, non c'entra quasi una cippa con lo Star Trek anni 60, ma si chiama Star Trek...
Blasco80
16-07-2012, 14:17
Gradissimi questi CD Project, non solo hanno sfornato due titoli eccezionali ma sanno anche relazionarsi benissimo con la community: giochi senza drm, il sito di gog.com e poi il supporto tecnico.
Come alcuni di voi, ho acquistato The Witcher 2 su Nuuvem, e pensate che mi hanno risposto -ed inviato il codice di convalida- in tempi record (in pratica in 13h con la domenica di mezzo) :ave:
Warning_original
16-07-2012, 14:22
A proposito di trade in di GmG, il valore di Sniper: Ghost Warrior, che regalarono qualche mese fa, è salito a 3€ :fagiano:
A proposito di trade in di GmG, il valore di Sniper: Ghost Warrior, che regalarono qualche mese fa, è salito a 3€ :fagiano:
ottimo
anche blood money vale 3 euro ora, e sta su steam a 2.5 € in questo momento :p
quanto vale adesso?
Al momento Commandos 3 vale 1.5 €
Lollauser
16-07-2012, 15:08
Gradissimi questi CD Project, non solo hanno sfornato due titoli eccezionali ma sanno anche relazionarsi benissimo con la community: giochi senza drm, il sito di gog.com e poi il supporto tecnico.
Come alcuni di voi, ho acquistato The Witcher 2 su Nuuvem, e pensate che mi hanno risposto -ed inviato il codice di convalida- in tempi record (in pratica in 13h con la domenica di mezzo) :ave:
Idem, arrivato il codice poco fa.
Gli ho risposto ringraziando e dicendo di continuare così che la comunity li ama :P
Gli ho risposto ringraziando e dicendo di continuare così che la comunity li ama :P
codice per steam o altri siti?
Codice per il loro shop (GOG) ovviamente
Codice per il loro shop (GOG) ovviamente
ed e' attivabile su steam poi? :O
ed e' attivabile su steam poi? :O
ovvio che no essendo un codice per GOG :fagiano:
perché dovrebbero mettersi a dare codici gratis per altri shop (dando così un tot all'altro shop)
Beh d2d me lo aveva dato :P
I vari shop danno chiavi per Steam nel caso il titolo venduto sia uno Steam game, vedi Empire e Napoleon Total War, Dungeon Siege 3 etc., altrimenti non sono mai riscattabili i giochi.
Discorso diverso per Origin dove sono registrabili praticamente tutti i giochi EA recenti.
Beh d2d me lo aveva dato :P
Si ma CDProject regala (non vende) la chiave di attivazione per riscattare il gioco anche sul proprio shop (GOG)
Per quello darti una chiave di un altro shop non avrebbe senso.
Cavallaudo
16-07-2012, 16:51
Nemmeno io ci riuscivo, dopo giorno di bestemmie l-ho ritrovata qui...
https://help.ea.com/contact-us
Cavallaudo
16-07-2012, 16:52
Gog ha un sito del menga, ha messo u nsacco di giochi in offerta ma non ci si capisce nulla,sono torppi per guardare tutta la lista uno per una e non ci sono filtri per filtrarli un po...
Lollauser
16-07-2012, 17:18
T'hanno già risposto ;)
Gog ha un sito del menga, ha messo u nsacco di giochi in offerta ma non ci si capisce nulla,sono torppi per guardare tutta la lista uno per una e non ci sono filtri per filtrarli un po...
ci sono i filtri se guardi meglio (anno, prezzo, publisher, voto, single, multy, coop)
ma in questo momento non ci sono molti giochi in sconto
http://www.gog.com/en/promo/ubisoft_strategy_sim_weekend_promo/
Cavallaudo
16-07-2012, 19:38
ci sono i filtri se guardi meglio (anno, prezzo, publisher, voto, single, multy, coop)
ma in questo momento non ci sono molti giochi in sconto
http://www.gog.com/en/promo/ubisoft_strategy_sim_weekend_promo/
intendevo greenmangaming, non gog, scusa...
sintopatataelettronica
16-07-2012, 22:16
intendevo greenmangaming, non gog, scusa...
e allora hai pienamente ragione: è DAVVERO un sito del menga :-D
Assassin's Creed revelations a 13.59€ conviene prenderlo o dite che si troverà ancora a meno più avanti?
Assassin's Creed revelations a 13.59€ conviene prenderlo o dite che si troverà ancora a meno più avanti?
più avanti in queste offerte no
in seguito certamente, io non li spenderei 13 €
si il sito di GMG non piace nemmeno a me
Certo che Rage 50€ scontato a 17€ potevano pure risparmiarselo (Steam).
E' uscito 10 mesi fa e ancora lo propongono a prezzo pieno, quando su Amazon.it si porta a casa scatolato a 13€
Certo che Rage 50€ scontato a 17€ potevano pure risparmiarselo (Steam).
E' uscito 10 mesi fa e ancora lo propongono a prezzo pieno, quando su Amazon.it si porta a casa scatolato a 13€Purtroppo è spesso così... Con Origin poi non ne parliamo :doh: Se ti interessa Rage dovrebbe essere comunque Steamworks, quindi fatti un regalo da amazon.it...
Purtroppo è spesso così... Con Origin poi non ne parliamo :doh: Se ti interessa Rage dovrebbe essere comunque Steamworks, quindi fatti un regalo da amazon.it...
Devo dire che, per onestà, ogni tanto Origin se ne esce coi giochi a 5 euro prestissimo, vedi Shift 2 a Natale, così come Bulletstorm, o Alice pochi giorni fa... valli a capire
A me invece l'hanno rifiutata... ho risposto alla mail di rifiuto (un messaggio standard che non chiarisce affatto le ragioni della loro decisione) e non si sono ancora fatti sentire... Mi viene da pensare di aver sbagliato qualcosa io... Tu hai mandato il testo della mail di paypal avente come intestazione "Ricevuta del tuo pagamento a favore di Nuuvem" giusto? :help:
k0rn2012
17-07-2012, 08:02
Devo dire che, per onestà, ogni tanto Origin se ne esce coi giochi a 5 euro prestissimo, vedi Shift 2 a Natale, così come Bulletstorm, o Alice pochi giorni fa... valli a capire
Alice madness return a 5 €? Cazz me lo son perso :(
Tapatalk - Galaxy S
alexxx19
17-07-2012, 08:44
se ripropongono shift 2 a 5 eur per favore segnalate! :D
Lollauser
17-07-2012, 08:55
A me invece l'hanno rifiutata... ho risposto alla mail di rifiuto (un messaggio standard che non chiarisce affatto le ragioni della loro decisione) e non si sono ancora fatti sentire... Mi viene da pensare di aver sbagliato qualcosa io... Tu hai mandato il testo della mail di paypal avente come intestazione "Ricevuta del tuo pagamento a favore di Nuuvem" giusto? :help:
Si esatto, ho stampato la email-ricevuta di paypal, aggiungendo ovviamente a penna quanto da loro richiesto e scansionando il tutto.
Il giorno dopo aver fatto la procedura dal loro sito mi è arrivata una mail che diceva che per qualche ragione il file allegato non era leggibile e di rimandarglielo rispondendo a quella mail, ho fatto così e dopo poche ore mi hanno inviato il codice.
acquistata la crysis collection, imperdibile a quel prezzo :sofico:
devil_mcry
17-07-2012, 10:02
più avanti in queste offerte no
in seguito certamente, io non li spenderei 13 €
si il sito di GMG non piace nemmeno a me
condivisibile, però in effetti GMG è il migliore tra gli altri, c'era D2D una volta meglio ma ormai...
io cmq ho preso giusto fear3 li a 5€ mesi fa
talbain69
17-07-2012, 11:20
Segnalo che il Be Mine BAB2 bundle è online http://groupees.com/bab2
Chi l'ho hà preordinato trova le key nella pagina di download personale.
mi par di capire che le mie previsioni erano azzeccate.....
ancora nessun sconto interessante...
se tra quelli in firma (e le offerte di altri shop) non vedi buoni affari il problema è tuo che ti piacciono 3 giochi contati
a parte il tuo CoD si può sapere cosa ti interesserebbe acquistare? Magari su qualche shop si trova a buon prezzo
kiriranshelo
17-07-2012, 11:38
quest'anno, almeno su Steam, non c'è veramente un tubo di interessante commisurato al prezzo, meglio così soldo risparmiato soldo guadagnato :O
puntiamo direttamente ai saldi natalizi o di novembre
Consiglio
17-07-2012, 11:44
se tra quelli in firma (e le offerte di altri shop) non vedi buoni affari il problema è tuo che ti piacciono 3 giochi contati
a parte il tuo CoD si può sapere cosa ti interesserebbe acquistare? Magari su qualche shop si trova a buon prezzo
Quoto assolutamente e aggiungo: beati voi che non siete attirati da nulla. Io ho già speso parecchio, nonostante avessi, prima che iniziassero i saldi, più di 50 giochi.
Cavallaudo
17-07-2012, 11:47
acquistata la crysis collection, imperdibile a quel prezzo :sofico:
Presa anche io, si ottimo prezzo! :D
Quoto assolutamente e aggiungo: beati voi che non siete attirati da nulla. Io ho già speso parecchio, nonostante avessi, prima che iniziassero i saldi, più di 50 giochi.
anche se in effetti uno molta roba potrebbe averla già essendo molte offertone ripetute
ma c'è anche roba mai stata così scontata e assolutamente di valore (Trine 2 a meno di 4 € è un must have per dire)
Infatti anche io tutti i giochi più belli che volevo avere li ho già !
Per esempio mi sarebbe piaciuto trovare un dirt 2, a 5€, ovvero qualche gloria del passato che non ho ma a prezzi stracciati !
poi il fatto che abbia parlato bene di MW3 non significa che lo adori, cvolevo semplicemente dire che tra gli FPS penso sia il migliore. Se poi vogliamo parlare di giochi di guerra in senso generale per me il migliore è CoH !
Mi sembra assurdo mettere a sconto dei giochi che nemmeno se ce li regalassero ci giocheremo...
I veri sconti secondo me sono solo quelli fatti su titoli che interessano il pubblico, tutto il resto è noia !
VirtualFlyer
17-07-2012, 11:58
Anche io finora in sconto non ho trovato nulla di eccezionale o che mi interessasse eccetto trine 2 (che non ho preso) e dear eshter. Il resto mi sembrava passabile o già visto. Lo so è abitudine agli sconti...
Infatti anche io tutti i giochi più belli che volevo avere li ho già !
Non dicevi di non avere l'Orange Box, Portal 2 e forse pure trine 2?
Se non sono da comprare quelli, è difficile che uno se ne penta.
O Metro 2033, per 2.5 € non valeva la pena? Anche gli STALKER sta certo che andranno in sconto
Per esempio mi sarebbe piaciuto trovare un dirt 2, a 5€, ovvero qualche gloria del passato che non ho ma a prezzi stracciati !
Magari lo mettono, il l'ho preso su steam a un prezzo stracciato un secolo fa. tieni d'occhio le offerte che sono a tempo
Mi sembra assurdo mettere a sconto dei giochi che nemmeno se ce li regalassero ci giocheremo...
I veri sconti secondo me sono solo quelli fatti su titoli che interessano il pubblico, tutto il resto è noia !
Mirror's Edge, Alan Wake, Tomb Raider, Serious Sam 3 e via dicendo sono gioconi per me
Io non giocherei mai a MW3 per dire, è una questione di gusti
Blasco80
17-07-2012, 12:01
Non devi far altro che andare qui (http://www.thewitcher.com/backup/) e seguire la procedura: in particolare devi allegare la email di conferma del pagamento (es. quella di paypal) nella quale devi aver scritto a penna l'email indicata nella ricevuta, il codice che si è autogenerato nella pagina di thewitcher e la tua firma ;)
Anch'io per ora su Steam non ho acquistato nulla, giusto The Witcher 2 su Nuuvem.
Però Dear Esther a 1.74€ forse vale la pena di provarlo :fagiano:
Il prezzo piu basso per the witcher 2 steam era quelloddi giorni scorsi?
Non dicevi di non avere l'Orange Box, Portal 2 e forse pure trine 2?
Se non sono da comprare quelli, è difficile che uno se ne penta.
O Metro 2033, per 2.5 € non valeva la pena? Anche gli STALKER sta certo che andranno in sconto
Magari lo mettono, il l'ho preso su steam a un prezzo stracciato un secolo fa. tieni d'occhio le offerte che sono a tempo
Mirror's Edge, Alan Wake, Tomb Raider, Serious Sam 3 e via dicendo sono gioconi per me
Io non giocherei mai a MW3 per dire, è una questione di gusti
Scusa ma xche' c'e' l'orange box in offerta?
metro 2033 non lo conosco ma essendo un FPS ne ho già un paio, pensa che l'ho snobbato pure in edicola a soli 9€ bello scatolato !
Secondo me se non ti piace MW3 non ti piacciono gli FPS, è fatto benissimo ! come MW2 e BF2 del resto....
Il prezzo piu basso per the witcher 2 steam era quelloddi giorni scorsi?
si puoi vedere in firma, mai stato a meno di così
Scusa ma xche' c'e' l'orange box in offerta?
metro 2033 non lo conosco ma essendo un FPS ne ho già un paio, pensa che l'ho snobbato pure in edicola a soli 9€ bello scatolato !
Secondo me se non ti piace MW3 non ti piacciono gli FPS, è fatto benissimo ! come MW2 e BF2 del resto....
le offerte sono a tempo, i prodotti sono un po' tutti scontati ma poi per un tot li scontano di più, c'era tutta la collezione di HL2 e Portal1+2 che sono grandissimi giochi.
Beato te che riesci ad avere un paio di FPS ed essere soddisfatto, qui abbiamo 50 giochi per genere :asd: sarà che ti piacciono quelli online quindi ti durano pure mesi volendo
devil_mcry
17-07-2012, 12:12
Segnalo che il Be Mine BAB2 bundle è online http://groupees.com/bab2
Chi l'ho hà preordinato trova le key nella pagina di download personale.
ma è affidabile ?
Jon Irenicus
17-07-2012, 12:12
ma è affidabile ?
Per i pagamenti si, usa amazon payments volendo.
Bello cmq, ha tutte key separate per i giochi (ok, in teoria uno si prende solo i giochi che non ha però...:asd:).
ma è affidabile ?
No ti rubano i soldi :asd:
si tranquillo, sono sempre quelli del Be Mine
Consiglio
17-07-2012, 12:13
Il punto non è che MW3 è brutto ma è sempre la stessa minestra da anni. Il videogiocatore ha bisogno di innovazione secondo me, altrimenti si stanca di giocare sempre alla stesa cosa. Cioè almeno questo è quello che penso io. MW3 non avrebbe venduto così tanto se non si fosse chiamato così. E credimi te lo dice uno che lo possiede e di tanto in tanto ci gioca ma reputo dei gioconi anche i titoli snobbati un po da tutti, solo perché non hanno un nome :)
si puoi vedere in firma, mai stato a meno di così
le offerte sono a tempo, i prodotti sono un po' tutti scontati ma poi per un tot li scontano di più, c'era tutta la collezione di HL2 e Portal1+2 che sono grandissimi giochi.
Beato te che riesci ad avere un paio di FPS ed essere soddisfatto, qui abbiamo 50 giochi per genere :asd: sarà che ti piacciono quelli online quindi ti durano pure mesi volendo
prima cosa ho dato un occhiata alla tua firma ma non mi pare di aver visto nessun orange box, comunque dopo guardo meglio.
Non sono un grande amante degli FPS ma qualche partita ogni tanto mi ci vuole, gioco anche in multi ma è troppo caotico, preferisco il single. Preferisco però tenerne instalalto uno alla volta.
Per il resto dei giochi diciamo che prediligo i giochi di guida e gli RTS.
Che te ne fai di 50 giochi? ci vorranno 10 anni a farseli tutti! più che giocatore mi pari un collezionista di giochi !
Segnalo UFO: Aftermath in regalo su GreenManGaming
Il punto non è che MW3 è brutto ma è sempre la stessa minestra da anni. Il videogiocatore ha bisogno di innovazione secondo me, altrimenti si stanca di giocare sempre alla stesa cosa. Cioè almeno questo è quello che penso io. MW3 non avrebbe venduto così tanto se non si fosse chiamato così. E credimi te lo dice uno che lo possiede e di tanto in tanto ci gioca ma reputo dei gioconi anche i titoli snobbati un po da tutti, solo perché non hanno un nome :)
Ma io non sono come gli altri, parlando di FPS gli ultimi a cui ho giocato prima di MW3 sono stati il primo Call of duty, poi BF2 e MW2, e c'e' poco da dire sono bellissimi giochi !
Consiglio
17-07-2012, 12:23
Ma io non sono come gli altri, parlando di FPS gli ultimi a cui ho giocato prima di MW3 sono stati il primo Call of duty, poi BF2 e MW2, e c'e' poco da dire sono bellissimi giochi !
Beh è questo il punto, non hai giocato a molti fps :)
Comunque il mondo è bello perché vario e tutti siamo diversi! :asd:
grazie :D
preso e danno anche un altro codice per 20% di sconto :sofico:
devil_mcry
17-07-2012, 12:24
si ma la tua teoria si contra con il fatto che ogni COD vende un casino
cmq mio fratello li ha un po' tutti, io black ops fa effettivamente schifo ma sono dell'idea che in SP MW2 e MW3 siano bellini
onesamente se su amazon uk lo mettessero a 20 £ il 3 lo acquisterei pure io
Io non disprezzo alcunchè: gli ultimi call of duty li prendo sempre quando arrivano a costare attorno ai 5€. Mi vanno benissimo per quei weekend "non ho uno straboia da fare e sono pure un po' depresso" :asd:
Jon Irenicus
17-07-2012, 12:30
gli ultimi call of duty li prendo sempre quando arrivano a costare attorno ai 5€.Cioè non li prendi?:asd:
Consiglio
17-07-2012, 12:31
Cioè non li prendi?:asd:
:asd:
cmq mio fratello li ha un po' tutti, io black ops fa effettivamente schifo ma sono dell'idea che in SP MW2 e MW3 siano bellini
Guarda io li ho tutti e 8 e a me piacciono, piace giocarci al multiplayer ogni tanto con amici ma, se devo dire che è il miglior fps, o uno dei migliori, dico assolutamente no :D
in realtà sembra una formula di successo quella di riproporre le stesse cose con denza anche annuale. E lo stesso vale anche con i film, per i giochi basti guardare i vari Forumula 1 o Pes SBK ecc...
Sono sempri uguali ci sono tanti altri titoli diversi e vari, ma il pubblico vuoel sempre gli stessi !
Quindi li capisco anche perchè mi sa tanto che non resisterò dal prendere F2012 !
in SP? MW3 si può finire in poco meno di 6 ore volendo
se poi a te sta bene pagare 25 € per quella durata...
prima cosa ho dato un occhiata alla tua firma ma non mi pare di aver visto nessun orange box, comunque dopo guardo meglio.
Non sono un grande amante degli FPS ma qualche partita ogni tanto mi ci vuole, gioco anche in multi ma è troppo caotico, preferisco il single. Preferisco però tenerne instalalto uno alla volta.
Per il resto dei giochi diciamo che prediligo i giochi di guida e gli RTS.
Che te ne fai di 50 giochi? ci vorranno 10 anni a farseli tutti! più che giocatore mi pari un collezionista di giochi !
mi pare ci fosse la Half Life collection
si in molti ci siamo fatti prendere un po' la mano è vero, per il fatto che magari il gioco interessa ed era a un prezzo stracciato. Poi si ammucchiano ovvio.
Ma 50 non sono niente e ce l'hanno in tantissimi. Io ne avrò 400 e più tra steam e altro, ecco quelli sono definibili troppi
Cavallaudo
17-07-2012, 12:37
Preso, grazie.
grazie :)
in SP? MW3 si può finire in poco meno di 6 ore volendo
se poi a te sta bene pagare 25 € per quella durata...
mi pare ci fosse la Half Life collection
si in molti ci siamo fatti prendere un po' la mano è vero, per il fatto che magari il gioco interessa ed era a un prezzo stracciato. Poi si ammucchiano ovvio.
Ma 50 non sono niente e ce l'hanno in tantissimi. Io ne avrò 400 e più tra steam e altro, ecco quelli sono definibili troppi
Eccoci li ! meno di 6 ore?
Io potrei dire invece che voelndo ci metto meno di 6 mesi, perchè appunto ci gioco ogni tanto, facendomi un po' di SP e poi qualche massacro online, e vovviamente 25€ sono troppi.
tornando alla tua firma, non fai altro che darmi ragione perchè non ci vedo niente di interessante.
Non ho capito se c'e' o no questo orange box in offerta !
Lascia stare 400 giochi, ragiona con 50, alcuni dei quali saranno pure brutti, mi spieghi cosa ci fai?
Eccoci li ! meno di 6 ore?
Io potrei dire invece che voelndo ci metto meno di 6 mesi, perchè appunto ci gioco ogni tanto, facendomi un po' di SP e poi qualche massacro online, e vovviamente 25€ sono troppi.
tornando alla tua firma, non fai altro che darmi ragione perchè non ci vedo niente di interessante.
Lascia stare 400 giochi, ragiona con 50, alcuni dei quali saranno pure brutti, mi spieghi cosa ci fai?
ci giochi? :asd:
di solito compri quelli che trovi belli, con qualche errore ovviamente e con i giochi che ti danno in più con i bundle indie
è scaduta, è ancora in offerta ma a prezzo superiore a quanto è stato. comunque se nella firma c'è scritto che è in offerta Trine 2 per dire, allora lo sarà pure il primo con tutta probabilità, funziona a brand.
non interessano a te che ti piace poca roba, c'è eccome roba interessante per i più. tra gli scontoni ci sono stati: Trine 1e2, Portal1e2, i Prince of Persia, i Tomb Raider, Alan Wake, gli Half-Life, Mirror's Edge, Amnesia, Fallout 3 e New Vegas, Darksiders, Magicka, Mafia1e2, Metro 2033, i Max Payne, i Deus Ex, LA Noire, Red Faction Guerrilla, i Total War e altra roba
http://store.steampowered.com/sub/469/
ci giochi? :asd:
di solito compri quelli che trovi belli, con qualche errore ovviamente e con i giochi che ti danno in più con i bundle indie
è scaduta, è ancora in offerta ma a prezzo superiore a quanto è stato. comunque se nella firma c'è scritto che è in offerta Trine 2 per dire, allora lo sarà pure il primo con tutta probabilità, funziona a brand.
non interessano a te che ti piace poca roba, c'è eccome roba interessante per i più. tra gli scontoni ci sono stati: Trine 1e2, Portal1e2, i Prince of Persia, i Tomb Raider, Alan Wake, gli Half-Life, Mirror's Edge, Amnesia, Fallout 3 e New Vegas, Darksiders, Magicka, Mafia1e2, Metro 2033, i Max Payne, i Deus Ex, LA Noire, Red Faction Guerrilla, i Total War e altra roba
Ma no dai :
Trine 2 lievemente interessato, am giusto per vederlo.
Orange Box lo sto cercando.
mafia 1 e 2 già fatti e finiti.
Metro 2033, non mi interessa ho già altri che appunto reputo migliori, anceh se sarei curioso di vederlo.
max payne 3 da provare.
La noire ce lo ho, ma ancora non provato per paura che sia noioso
Deus Ex e gli altri non li conosco.
Prince of persia basta non se ne può più sono + di 20 anni che c'e' !
-EagleEye-
17-07-2012, 13:08
...
Metro 2033, non mi interessa ho già altri che appunto reputo migliori, anceh se sarei curioso di vederlo...
assolutamente da giocare :O
assolutamente da giocare :O
faccio sempre in tempo a prenderlo in edicola allora.
Mi hanno aprlato anche di un certo dirt showdown in offerta, anche se mi sembra strano perchè è appena uscito e poi manco lo trovo !
Vi risulta?
faccio sempre in tempo a prenderlo in edicola allora.
Mi hanno aprlato anche di un certo dirt showdown in offerta, anche se mi sembra strano perchè è appena uscito e poi manco lo trovo !
Vi risulta?
Ti ho risposto nell'altra discussione ;).
Ti ho risposto nell'altra discussione ;).
Si pero' cavolo eè da quando sono qua che vi dico che mi piacciono i giochi di guida potevate anche dirmelo che c'era showdown !
Siete sempre qua a segnalare giochi non molto interessanti e vi siete persi showdown !
uffa !
Blasco80
17-07-2012, 13:30
Uscendo un po' dal circolo Steam: ma Minecraft non apre mai i saldi? :D
Anzi addirittura ora non costa più 19,90€ ma dato che è in dollari (26,95$) al cambio dovrebbe costare circa 22€. Se lo potrà permettere date le vendite!
Che te ne fai di 50 giochi? ci vorranno 10 anni a farseli tutti! più che giocatore mi pari un collezionista di giochi !Ragazzo mio, non siamo tutti uguali: c'è chi quando ha del tempo libero si fa una bella partita e chi ama passare i weekend davanti al pc. C'è chi ha migliaia di giochi e un po' alla volta li gioca, non dico tutti ma certo molti.
alethebest90
17-07-2012, 14:22
è talmente intasato greenmangaming che manco l'email di verifica dell'account mi è arrivata :stordita:
Mc®.Turbo-Line
17-07-2012, 14:25
Ho preso Build a Bundle 2, per scaricare Biart Depth Hunter, dove debbo inserire il codice? Su Steam non lo riconosce.:cry:
Ho preso Build a Bundle 2, per scaricare Biart Depth Hunter, dove debbo inserire il codice? Su Steam non lo riconosce.:cry:
Su desura (http://www.desura.com/games).
quasi quasi mi prendo metro 2033 a 2.49€...che dite? merita? :)
a furia di indecisione, l'altro giorno non ho più preso portal + portal 2 e mi sto ancora mangiando le mani :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.