View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
Consiglio
17-07-2012, 15:57
A quel prezzo merita assolutamente!
Lollauser
17-07-2012, 16:02
quasi quasi mi prendo metro 2033 a 2.49€...che dite? merita? :)
Prendiloooooooooooo, cristo!
Ocio però che graficamente è pesantuccio, tocca avere un pc discreto *(ma niente di impossibile).
Giocarlo con la grafica ridotta sarebbe non rendergli giustizia ;)
a furia di indecisione, l'altro giorno non ho più preso portal + portal 2 e mi sto ancora mangiando le mani :muro:
:doh:
quasi quasi mi prendo metro 2033 a 2.49...che dite? merita? :)
a furia di indecisione, l'altro giorno non ho più preso portal + portal 2 e mi sto ancora mangiando le mani :muro:
Boh considera che è a quel prezzo praticamente sempre :)
Io spenderei meglio quei 2 euro se non dovessi giocarlo subito :)
Boh considera che è a quel prezzo praticamente sempre :)
Io spenderei meglio quei 2 euro se non dovessi giocarlo subito :)
dici?
non credo che riuscirei a giocarlo per bene a breve...fine mese vado in vacanza e ho ancora l'università di mezzo :cry:
dici?
non credo che riuscirei a giocarlo per bene a breve...fine mese vado in vacanza e ho ancora l'università di mezzo :cry:
Fai tu ma io ad oggi ancora non l'ho giocato ( preso febbraio o giu di li )
Anzi un giochino spastico che mi tiene 2 ore ora che non un giocone chemi servira chissa quando :P
Che te ne fai di 50 giochi? ci vorranno 10 anni a farseli tutti! più che giocatore mi pari un collezionista di giochi !
Hm, l'anno scorso con una media di 21-22 ore di gioco ogni 2 settimane, o poco più, ho finito oltre 20 titoli, si può fare (e c'è chi gioca MOOOLTO più di me, tra l'altro Steam è 'stardo perché ti dice quanto hai giocato le ultime 2 settimane :asd: )
Quest'anno fin'ora ne ho finiti solamente 4 ma 1) ho avuto meno tempo, 2) giocando un mmo ne perdo tantissimo oltretutto :asd:
Segnalo UFO: Aftermath in regalo su GreenManGaming
Thanks!
VirtualFlyer
17-07-2012, 17:06
Io ne ho 200 solo su steam. E steam mi dà iscritto da due anni. E da un anno non uso più steam. (secondo me sono iscritto da 3 comunque...) Non c'è un motivo per cui li ho: grandi offertone, titoli interessanti. Giocati pochi...
Io ne ho 200 solo su steam. E steam mi dà iscritto da due anni. E da un anno non uso più steam. (secondo me sono iscritto da 3 comunque...) Non c'è un motivo per cui li ho: grandi offertone, titoli interessanti. Giocati pochi...
shopping compulsivo in un certo senso :stordita: :fagiano:
Io invece vorrei vendere i miei vecchi giochi che ho su cd e dvd e riprenderli digitali su gog o altri siti, per fare spazio in casa ed eliminare tutti i supporti fisici :Prrr:
VirtualFlyer
17-07-2012, 17:15
shopping compulsivo in un certo senso :stordita: :fagiano:
Io invece vorrei vendere i miei vecchi giochi che ho su cd e dvd e riprenderli digitali su gog o altri siti, per fare spazio in casa ed eliminare tutti i supporti fisici :Prrr:
Si lo è. Per fortuna mi sono disintossicato. Ma dai ho comprato tales of monkey islands senza nemmeno aver giocato i primi due (e quando ci ho provato non sono riuscito nemmeno a giocare il primo...)
Ho comprato cose inutili e cose stupende (soprattutto giochi valve, ma anche altro, skyrim) cose che dovrei ancora provare...
Questi giochi che danno gratis su greenmangaming possono essere usati successivamente come una sorta di sconto per l'acquisto di altri giochi?
Questi giochi che danno gratis su greenmangaming possono essere usati successivamente come una sorta di sconto per l'acquisto di altri giochi?
di solito si, vedremo per quelli appena dati e vedremo quanti soldi saranno nel caso
Cioè non li prendi?:asd:L'ultimo che ho preso è stato Modern Warfare 2 (anche se mi manca da giocare World at War perchè è molto pesante), neanche troppo tempo fa, in offerta.
Jon Irenicus
17-07-2012, 20:32
L'ultimo che ho preso è stato Modern Warfare 2 (anche se mi manca da giocare World at War perchè è molto pesante), neanche troppo tempo fa, in offerta.A quanto per curiosità? Ce l'ho dal bundle della scheda video cmq...
devil_mcry
17-07-2012, 21:01
prima cosa ho dato un occhiata alla tua firma ma non mi pare di aver visto nessun orange box, comunque dopo guardo meglio.
Non sono un grande amante degli FPS ma qualche partita ogni tanto mi ci vuole, gioco anche in multi ma è troppo caotico, preferisco il single. Preferisco però tenerne instalalto uno alla volta.
Per il resto dei giochi diciamo che prediligo i giochi di guida e gli RTS.
Che te ne fai di 50 giochi? ci vorranno 10 anni a farseli tutti! più che giocatore mi pari un collezionista di giochi !
io il primo natale ne ho comprati 60 :p
poi sempre meno. molti non ci giochero mai. altri li ho già finiti altri ancora li giochero
se non giocassi multi probabilmente la situazione sarebbe diversa
cmq anche per collezione va bene cosi :D
JuanCarlos
17-07-2012, 21:07
Da una parte è anche marketing, quando ti passano a 1-2-3-4-5 € e magari ti incuriosiscono anche solo un pochino li prendi (almeno a me capita così). Per quanto mi riguarda però sul market di Steam e in generale sugli altri siti di DD compro quello che voglio giocare, anche non immediatamente. I giochi che ho su Steam e non giocherò mai sono quelli dei bundle con le chiavi uniche per tutti i giochi :asd: anzi, vedete se volete qualcosa in firma così mi prendete Dear Esther su Steam e non caccio una lira :fiufiu: :fiufiu:
Domanda per non sprecare il post solo con OT: per il bundle che ho visto nelle pagine passate, da comporre, ho visto che bisogna registrarsi, meglio un account nuovo per stare sicuri o posso accedere anche col mio Twitter?
http://store.steampowered.com/sub/469/
:eek:
sono senza credito sulla carta ç_ç
P.s. ho preso anch'io UFO: Aftermath aggratis dall'uomo verde. Nella mail di conferma vedo questo coupon:
You have the following vouchers to use:
20% Off Anything 3
Dovrebbe voler dire che posso scontare il 20% su qualsiasi gioco da 3$ usando il suddetto coupon?
VirtualFlyer
17-07-2012, 22:24
P.s. ho preso anch'io UFO: Aftermath aggratis dall'uomo verde. Nella mail di conferma vedo questo coupon:
Dovrebbe voler dire che posso scontare il 20% su qualsiasi gioco da 3$ usando il suddetto coupon?
ahahahah no credo su qualsiasi gioco e basta
Phoenix Fire
18-07-2012, 06:47
salve a tutti, come si fa su gmg a trasformare i giochi in credito?
salve a tutti, come si fa su gmg a trasformare i giochi in credito?
quando acquisti un gioco, puoi scegliere di fare il "trade-in" di quelli che hai, e lui carica direttamente il valore del gioco che ci metti.
Faccio io una domanda: ma gli sconti sui giochi di GMG quando scadono? non c'è scritto nella descrizione del gioco......... ad esempio "The Last Remnant" Per quanto rimarrà scontato? O Two Worlds 2 o F3AR?
grazie
quando acquisti un gioco, puoi scegliere di fare il "trade-in" di quelli che hai, e lui carica direttamente il valore del gioco che ci metti.
quello si può fare ma puoi pure prenderti subito il credito, cosa utile quando ti sta bene la valutazione di un gioco e non vuoi rischiare che scenda
basta andare nella lista giochi e mettere Trade-In a quello che si vuole dar via
RobySchwarz
18-07-2012, 07:23
"You have the following vouchers to use:
20% Off Anything 3 "
No è semplicemente il 3 gioco che regalano e quindi è il terzo coupon.
Lo puoi usare su qualunque gioco ;)
devil_mcry
18-07-2012, 08:28
No è semplicemente il 3 gioco che regalano e quindi è il terzo coupon.
Lo puoi usare su qualunque gioco ;)
esatto, ogni gioco free hai anche un coupon da 20€
GMG ci va giù davvero pesante a questo giro
Mc®.Turbo-Line
18-07-2012, 08:34
esatto, ogni gioco free hai anche un coupon da 20€
GMG ci va giù davvero pesante a questo giro
Magari!!!:sofico:
devil_mcry
18-07-2012, 08:38
Magari!!!:sofico:
beh se compri 100€ di giochi lo diventa :sofico: cmq era % ovviamente :P
Ma Blizzard, mettere un bel -50% di sconto almeno sui giochi passati? No eh?
Ciuffolotti
18-07-2012, 09:56
Ho visto su GMG two worlds a 2.50 euro,com'è come gioco?
quello si può fare ma puoi pure prenderti subito il credito, cosa utile quando ti sta bene la valutazione di un gioco e non vuoi rischiare che scenda
basta andare nella lista giochi e mettere Trade-In a quello che si vuole dar via
la prima volta che prendo un gioco aggratis vedo che nn è traddabile :asd:
Animatronio
18-07-2012, 10:08
la prima volta che prendo un gioco aggratis vedo che nn è traddabile :asd:
probabilmente bisgona aspettare qualche giorno, prima di vedere se varrà qualcosa per il trade-in
Almeno che non si abbia una soffiata da qualcuno è molto difficile stare dietro a queste offerte lampo, almeno che non si stia tutto il giorno o molte ore dietro a questi siti.
io per esempio sto cercando in offerta, Dirt 2, Dirt Showdown e the orange Box, ma per adesso non si trova niente oppure ci sono stati solo per qualche ora e nemmeno me ne sono accorto.
Segnalo Kingdoms of Amalur a £9,98 su gamersgate (http://www.gamersgate.co.uk/DD-KOARUK/kingdoms-of-amalur-reckoning-uk).
Allo stesso prezzo ci sono anche Syndacate e Need for Speed: The Run.
JuanCarlos
18-07-2012, 11:29
Segnalo Kingdoms of Amalur a £9,98 su gamersgate (http://www.gamersgate.co.uk/DD-KOARUK/kingdoms-of-amalur-reckoning-uk).
Allo stesso prezzo ci sono anche Syndacate e Need for Speed: The Run.
Amalur mi interessa, ma solo se non è obbligatorio associarlo ad Origin
Amalur mi interessa, ma solo se non è obbligatorio associarlo ad Origin
Non credo lo sia dato che i DLC si comprano da dentro il gioco e non da Origin (come invece è per Mass Effect 3)
sintopatataelettronica
18-07-2012, 11:55
Ma Blizzard, mettere un bel -50% di sconto almeno sui giochi passati? No eh?
Magari: diablo II e starcraft+Broodwar li ho registrati su battlenet usando i CD Key e quindi li posso scaricare quando voglio.
Vorrei tanto ricomprare (a prezzo UMANO) Warcraft III + Frozen Throne..
E non sarebbe male se mettessero scaricabile (per chi ha il cd-key) pure Warcraft II - Battlenet Edition.
Altro gioco gratis su gmg (http://www.greenmangaming.com/)
Ciuffolotti
18-07-2012, 12:16
Thx :)
grazie :)
-EagleEye-
18-07-2012, 12:19
si ma quale gicoco?
ci sono giochi e giochi.... :D
blindfollower
18-07-2012, 12:36
mi dite il nome del gioco gratis su gmg che con i filtri qui a lavoro non mi visualizza l'offerta (ma se cerco il gioco poi riesco a prenderlo)?
RobySchwarz
18-07-2012, 12:38
mi dite il nome del gioco gratis su gmg che con i filtri qui a lavoro non mi visualizza l'offerta (ma se cerco il gioco poi riesco a prenderlo)?
Beyond Divinity .... e con questo sono 4 con relativo sconto del 20% sul prossimo acquisto ;)
Beyond Divinity .... e con questo sono 4 con relativo sconto del 20% sul prossimo acquisto ;)
che differenza c'è tra questo e il Divine Divinity che su Steam dicono essere tra i 100 giochi più belli ? E' il sequel? E' praticamente lo stesso gioco riveduto e corretto oppure è una versione annacquata?
perchè quello su steam mi interessava (visto come l'avevano presentato, aspettavo lo sconto giusto), ma se questo è uguale (o più bello) ma costa ZERO, direi che è meglio ;)
blindfollower
18-07-2012, 12:45
Grazie
sono cumulabili gli sconti?
che differenza c'è tra questo e il Divine Divinity che su Steam dicono essere tra i 100 giochi più belli ? E' il sequel? E' praticamente lo stesso gioco riveduto e corretto oppure è una versione annacquata?
perchè quello su steam mi interessava (visto come l'avevano presentato, aspettavo lo sconto giusto), ma se questo è uguale (o più bello) ma costa ZERO, direi che è meglio ;)
forse tra i 100 giochi più belli di quel genere ! :D :D
forse tra i 100 giochi più belli di quel genere ! :D :D
boh, ho citato Steam, che recita: messo tra i "top 100 PC Games of all time" By PC Gamer 2012.
Poi che sia vero o meno, poco importa, è il sesso degli angeli, però era solo per specificare meglio il gioco di cui stavo parlando ;)
boh, ho citato Steam, che recita: messo tra i "top 100 PC Games of all time" By PC Gamer 2012.
Poi che sia vero o meno, poco importa, è il sesso degli angeli, però era solo per specificare meglio il gioco di cui stavo parlando ;)
Sinceramente ho una certa esperienza in campo videoludico, ma codesto titolo non l'ho mai neppure sentito nominare...
Gli altri che dicono?
Windtears
18-07-2012, 12:56
Beyond Divinity non è una versione riveduta e corretta di Divine Divinity, ma un gioco a se stante con lo stesso stile ma la gestione di "due" personaggi anziché uno per volta. :)
Non ha avuto lo stesso successo di Divine a livello di critica, ma non saprei dirti com'è non avendolo mai provato... di sicuro lo prendo su GMG appena arrivo a casa (strano che non mi sia arrivata la mail di pubblicità da loro però)
Beyond Divinity non è una versione riveduta e corretta di Divine Divinity, ma un gioco a se stante con lo stesso stile ma la gestione di "due" personaggi anziché uno per volta. :)
Non ha avuto lo stesso successo di Divine a livello di critica, ma non saprei dirti com'è non avendolo mai provato... di sicuro lo prendo su GMG appena arrivo a casa (strano che non mi sia arrivata la mail di pubblicità da loro però)
successo di critica??? ma che state dicendo?
Quando mai?
XxMarcusxX
18-07-2012, 13:02
Almeno che non si abbia una soffiata da qualcuno è molto difficile stare dietro a queste offerte lampo, almeno che non si stia tutto il giorno o molte ore dietro a questi siti.
io per esempio sto cercando in offerta, Dirt 2, Dirt Showdown e the orange Box, ma per adesso non si trova niente oppure ci sono stati solo per qualche ora e nemmeno me ne sono accorto.
In questi saldi dirt 2 e' stato messo al 75% e showdown al 50%.
In questi saldi dirt 2 e' stato messo al 75% e showdown al 50%.
se mi date il link preciso penso di prenderli entrambi, grazie.
i saldi sono su steam no?
allora usa il sito di steam e cerca quello che ti serve
http://store.steampowered.com/
riguardo le offerte che scadono funziona così, non durano molto, devi tenere d'occhio il sito di steam, o la lista aggiornata in firma, o visitare il thread di steam quì su HWU (sperando non ti serve un link pure per quello)
Cavallaudo
18-07-2012, 13:09
Lol
riguardo le offerte che scadono funziona così, non durano molto, devi tenere d'occhio il sito di steam, o la lista aggiornata in firma, o visitare il thread di steam quì su HWU (sperando non ti serve un link pure per quello)
Non essere così duro dai, se ho chiesto il link vuol dire che non li trovo !
Windtears
18-07-2012, 13:11
successo di critica??? ma che state dicendo?
Quando mai?
Vuoi che ti scriva maiuscolo ed in bold "non" ?:D
Divine Divinity ha avuto la sua fama... Beyond no, questo è sicuro ma non credo sia un giocaccio.
Vuoi che ti scriva maiuscolo ed in bold "non" ?:D
Divine Divinity ha avuto la sua fama... Beyond no, questo è sicuro ma non credo sia un giocaccio.
si scusami mi faccio da parte allora visto che non lo conosco.
mi chiedevo soltanto se sono l'unico a non conoscerlo o se la cosa è diiffusa anche per gli altri?
alla fine io lo dico per te, sono giorni che diciamo che ci sono le offerte e che scadono e tu nemmeno hai pensato che devi controllare il sito dello shop dove ci sono ste offerte. Poi ti lamenti che te la sei persa.
quelle temporanee sono in vista in prima pagina e si possono controllare i prezzi attuali di tutti i giochi usando la ricerca in alto a destra
e ho la lista in firma sempre aggiornata, più di questo...
XxMarcusxX
18-07-2012, 13:16
Devi andare sul sito di steam, che ti ha segnalato il buon x360x e nella barra in alto a destra denominata "cerca nel negozio" scrivi il gioco che ti interessa, cmq ora lo sconto e' più basso, d'altronde avevo usato il verbo al passato :D
Cmq non disperare probabilmente rimettono quei sconti in questi giorni, visto che mi pare che al 75% non e' ancora stato messo dirt 3, che e' stato già messo in passato.
Poi nella tua firma c'e' scritto.
DiRT Showdown [-50% 19,99 €]
ma sul sito steam non si trova?
PS: Dirt3 ce lo ho già !
Nella firma ha riportato TUTTI gli sconti che sono stati fatti da Steam dal 12 luglio ad oggi, e continua ad aggiornarli. Molti di questi sconti durano dalle 6 alle 24 ore, quindi non trovi più il gioco a quel prezzo. Siccome ogni poche ore cambiano, è possibile che tornino le stesse offerte.
Quello che è sotto ATTIVE è valido adesso
Quello che è sotto SCADUTE ormai è andato
Ma come ha detto Marcus gli sconti li ripetono pure, quindi se tieni d'occhio steam da oggi al 23 luglio potresti ritrovare quei prezzi.
Quello che è sotto ATTIVE è valido adesso
Quello che è sotto SCADUTE ormai è andato
Ma come ha detto Marcus gli sconti li ripetono pure, quindi se tieni d'occhio steam da oggi al 23 luglio potresti ritrovare quei prezzi.
va be' che scadono le offerte, ma possibile che durino meno di un giorno?
fanno proprio schifo !
dopo il 23 luglio che succede scusami?
Se vi ricordate ho iniziato a frequentare questo topic prima che iniziassero i famosi sconti estivi eppure, io non li ho trovati codesti sconti che dite che sono scaduti !
Non capisco....
Mi ricordo quando misero Shift2 a 5€ su Origin ci rimase per diverse settimane !
Windtears
18-07-2012, 13:23
si scusami mi faccio da parte allora visto che non lo conosco.
mi chiedevo soltanto se sono l'unico a non conoscerlo o se la cosa è diiffusa anche per gli altri?
Figurati, ho messo lo smile apposta... :)
Divine Divinity è si famoso, non a livello di Diablo ma ha mixato bene rpg (con scelte ecc) e hack and slash... la trama è molto intrigante e ci sono scelte che delineano il personaggio (non con risvolti catastrofici sulla trama, ma precludono qua e là e cambiano qualche evento).
Non ha sfondato ma Larian è uno studio da non sottovalutare... :)
VirtualFlyer
18-07-2012, 13:25
va be' che scadono le offerte, ma possibile che durino meno di un giorno?
fanno proprio schifo !
Ma perchè devono fare schifo?? sono offerte flash. Se ci sei e li prendi bene, se no chissene. Ti stanno facendo loro un favore. Se guardi in prima pagina vedi quando scade ogni offerta e se vuoi te lo segni e quando scade controlli cosa c'è di nuovo.
Il 23 luglio tornano le offerte normali di steam. Ovvero un gioco che dura un giorno ogni giorno e uno o due giochi per due tre giorni a metà settimana e nel weekend. Più eventi straordinari come questo di adesso.
Se non compri abbastanza -> http://www.youtube.com/watch?v=14oZ5IUmTKM
Il bello è che ci guardavo sperando che mettessero i titoli che mi interessavano, ma scoprire ora che li avevano messi e non me ne sono accorto mi ha fatto innervosire parecchio, :mad: tanto ormai lo avete capito come la penso, per me quello che loro chiamano sconto è il giusto prezzo che dovrebbe costare un gioco, quindi o lo prendo a sconto o non lo prendo proprio !
XxMarcusxX
18-07-2012, 13:28
Ti ho segnalato dirt3 solo perché di solito quando scontano un titolo appartenente ad una serie (appunto la serie dirt) scontano anche gli altri della serie...
... quindi quando andrà in sconto dirt3 probabilmente rimetteranno anche dirt2 anche se in prima pagina di steam troverai evidenziato solo dirt3.
Cmq segui il thread di steam e vedrai che non ti perderai nessuna offerta visto che x360x mantiene sempre aggiornata la lista.
Ti ho segnalato dirt3 solo perché di solito quando scontano un titolo appartenente ad una serie (appunto la serie dirt) scontano anche gli altri della serie...
... quindi quando andrà in sconto dirt3 probabilmente rimetteranno anche dirt2 anche se in prima pagina di steam troverai evidenziato solo dirt3.
Cmq segui il thread di steam e vedrai che non ti perderai nessuna offerta visto che x360x mantiene sempre aggiornata la lista.
la lista di x360x sarebbe migliore se togliesse le offerte scadute, perchè oltre a creare confusione poi viene pure il nervoso a scoprire che te la sei persa !
VirtualFlyer
18-07-2012, 13:38
Il bello è che ci guardavo sperando che mettessero i titoli che mi interessavano, ma scoprire ora che li avevano messi e non me ne sono accorto mi ha fatto innervosire parecchio, :mad: tanto ormai lo avete capito come la penso, per me quello che loro chiamano sconto è il giusto prezzo che dovrebbe costare un gioco, quindi o lo prendo a sconto o non lo prendo proprio !
Secondo me no. Brevemente. Dietro a un gioco c'è chi ha passato degli anni a lavorarci sopra. Prova soltanto a fare un modello 3d decente di qualsiasi cosa. C'è chi l'ha pensato, chi l'ha scritto, chi l'ha sceneggiato, chi ha fatto la grafica, chi ha fatto le animazioni, chi ha composto una colonna sonora, chi ha programmato il gioco, chi ha finanziato tutti costoro. 5€ è davvero poco per dire che sia il prezzo che un gioco DOVREBBE costare. Sinceramente anche io non compro giochi o quasi o aspetto che siano a prezzi bassissimi (chi mi conosce: non ridete ora non ne compro più :D e non me ne regalano nemmeno :cry:), ma credo che debbano essere venduti a prezzo più alto, forse non i 40-50€, sicuramente non 60-70€, ma 30€ mi sembra un prezzo di lancio onesto. Anche considerando che la gente si aspetta che quel prezzo scenda, quindi se parti da 30€ che è già poco cmq devi poi abbassare il prezzo per farli contenti. Guardate Valve, secondo me è l'unica che può permetterselo perchè tipo in portal 2 ha aggiunto il market e, anche se sicuramente funziona meno di quello di tf2 (alla fine lo usi solo in coop), sono sicuro che vende anche lì. Ma tf2 è una macchina da soldi che non so quando si esaurirà (che lo faccia è sicuro prima o poi, come fb). Qualcuno sente il bisogno di tf3?? vende già il 2 nel solo store. Pensate a quanta gente compra le chiavi a 1€, 1€ di guadagno per valve ogni volta. Ma gli altri che non hanno questi store in stile mmo dentro non possono. Devono pagare il gioco a chi lo fa. Non è che se duplicare un gioco o un software è più facile che con una qualsiasi altra cosa allora non vuol dire che ci sia del lavoro per cui bisogna pagare giustamente dietro...
Io la penso così e scusate se ho un po' divagato.
Secondo me no. Brevemente. Dietro a un gioco c'è chi ha passato degli anni a lavorarci sopra. Prova soltanto a fare un modello 3d decente di qualsiasi cosa. C'è chi l'ha pensato, chi l'ha scritto, chi l'ha sceneggiato, chi ha fatto la grafica, chi ha fatto le animazioni, chi ha composto una colonna sonora, chi ha programmato il gioco, chi ha finanziato tutti costoro. 5€ è davvero poco per dire che sia il prezzo che un gioco DOVREBBE costare. Sinceramente anche io non compro giochi o quasi o aspetto che siano a prezzi bassissimi (chi mi conosce: non ridete ora non ne compro più :D e non me ne regalano nemmeno :cry:), ma credo che debbano essere venduti a prezzo più alto, forse non i 40-50€, sicuramente non 60-70€, ma 30€ mi sembra un prezzo di lancio onesto. Anche considerando che la gente si aspetta che quel prezzo scenda, quindi se parti da 30€ che è già poco cmq devi poi abbassare il prezzo per farli contenti. Guardate Valve, secondo me è l'unica che può permetterselo perchè tipo in portal 2 ha aggiunto il market e, anche se sicuramente funziona meno di quello di tf2 (alla fine lo usi solo in coop), sono sicuro che vende anche lì. Ma tf2 è una macchina da soldi che non so quando si esaurirà (che lo faccia è sicuro prima o poi, come fb). Qualcuno sente il bisogno di tf3?? vende già il 2 nel solo store. Pensate a quanta gente compra le chiavi a 1€, 1€ di guadagno per valve ogni volta. Ma gli altri che non hanno questi store in stile mmo dentro non possono. Devono pagare il gioco a chi lo fa. Non è che se duplicare un gioco o un software è più facile che con una qualsiasi altra cosa allora non vuol dire che ci sia del lavoro per cui bisogna pagare giustamente dietro...
Io la penso così e scusate se ho un po' divagato.
No dai dici bene, solo che devi considerare che poi le copie vendute saranno milioni, quindi il guadagno c'e' comunque !
Come ti spieghi il fatto che un gioco per consolle costi quasi 100€? Le tue belle parole vanno a farsi friggere !
E prendere un gioco a gratis su gmg e ridarlo dentro comprandone un altro, il tutto senza pagare un solo centesimo a nessuno? A questo punto meglio prendere scontato, anche a pochissimo, e basta. Il discorso di end222 fila perfettamente.
Windtears
18-07-2012, 13:54
Il buon michelegaetano segnalava sul thread dedicato che c'è un offerta Witcher 1 e 2 a 15$ su GOG...da qui non posso vedere i dettagli, ma per chi non l'ha preso da nuuvem è un'occasione.:D
Il buon michelegaetano segnalava sul thread dedicato che c'è un offerta Witcher 1 e 2 a 15$ su GOG...da qui non posso vedere i dettagli, ma per chi non l'ha preso da nuuvem è un'occasione.:D
Per l'esattezza, pendendoli insieme, TW1 costa 3.39$ e TW2 costa 13.59$.
Comprandone uno solo, sono al 50% ciascuno (quindi 5$ e 20$).
Per l'esattezza, c'è TW1 a 3.39$ e TW2 a 13.59$.
Solo se li prendi entrambi
quindi sono 16.98 $ per The Witcher 1 e 2
oppure 5 $ per The Witcher 1
il 2 da solo invece costa più del pacchetto quindi dubito che qualcuno lo prenda :D
edit
visto dopo l'edit
talbain69
18-07-2012, 14:58
nuovo bundle Indiegala live http://www.indiegala.com/
Android bundle e un paio di giochini pc su Desura
Windtears
18-07-2012, 15:04
Solo se li prendi entrambi
quindi sono 16.98 $ per The Witcher 1 e 2
oppure 5 $ per The Witcher 1
il 2 da solo invece costa più del pacchetto quindi dubito che qualcuno lo prenda :D
edit
visto dopo l'edit
ok, grazie per aver specificato meglio. L'offertà viene ridimensionata per chi W1 ce l'ha già... deve spendere 17$ (col cambio saranno meno in euro) per prendere il 2. Ma è sempre meno che su Steam quando in offerta al 60%. :D
gente, due domande su GMG:
1) dove trovo sulle offerte GMG la loro scadenza? ad es. per F3AR o Two Worlds 2?
2) c'è kingdom of amalur a 9,99 £ (pounds): c'è scritto che possono venderlo solo in sterline. Se lo prendo rischio che poi Origin non lo fa attivare perchè sono in Italia?
grazie
Windtears
18-07-2012, 15:19
Io GMG lo visualizzo in euro, comunque in genere dovrebbe essere scritto in basso la durata dell'offerta: per Two Worlds attento al DRM con le sole 3 attivazioni. :( Su steam era scontatissimo ma non l'ho preso per sta cavolata.
JuanCarlos
18-07-2012, 15:25
2) c'è kingdom of amalur a 9,99 £ (pounds): c'è scritto che possono venderlo solo in sterline. Se lo prendo rischio che poi Origin non lo fa attivare perchè sono in Italia?
grazie
Riporto da Gamersgate, che ce l'ha in offerta a 9,98 £
"System Requirements
Additional Info: Requires Origin account for game activation and online play
3rd Party Download Required"
Quindi credo che Origin sia proprio necessario per giocarci, che poi è il motivo per cui non lo prendo io. Ma aspetta conferme, la mia è solo una deduzione.
ok, grazie per aver specificato meglio. L'offertà viene ridimensionata per chi W1 ce l'ha già... deve spendere 17$ (col cambio saranno meno in euro) per prendere il 2. Ma è sempre meno che su Steam quando in offerta al 60%. :D
Se si prende il pacchetto da 2 avendo già il primo registrato su GoG (qualche settimana fa avevano aperto la registrazione alle copie fisiche) allora si può prendere solo TW2 a 13,59$ :)
Balfour76
18-07-2012, 15:34
Ho preso TW2 a 13 $ anche avendo TW su gog. Ho selezionato il link del bundle e pagato, ovviamente TW risultava già posseduto.
Partendo da qui.
http://www.gog.com/en/promo/the_witcher_series__gem__promo/
gog permette di mantenere il pagamento in dollari o ci sta anche li la fregatura con il cambio di moneta?
$16.98 sono circa 14€
Jon Irenicus
18-07-2012, 16:18
gog permette di mantenere il pagamento in dollari o ci sta anche li la fregatura con il cambio di moneta?
$16.98 sono circa 14€In sta cosa sono onesti anche se non ho mai controllato il rapporto rispetto il cambio attuale.;)
Windtears
18-07-2012, 16:41
Confermo anch'io, GOG converte da dollari in euro senza usare il rapporto 1:1; se utilizza il cambio alla data d'acquisto o ad una prefissata non saprei. :)
Grazie per le indicazioni precedenti.:D
Confermo anch'io, GOG converte da dollari in euro senza usare il rapporto 1:1; se utilizza il cambio alla data d'acquisto o ad una prefissata non saprei. :)
allora il pacchetto di the witcher me lo prendo al volo!
reelucertola
18-07-2012, 17:15
nuovo bundle Indiegala live http://www.indiegala.com/
Android bundle e un paio di giochini pc su Desura
mi interessavano quelli per il cell..ma son tutti pessimi, a mio parere
ma per chi non l'ha preso da nuuvem è un'occasione.:D
...su nuuvem TW2 sta ancora a 8,32€*
...e in 24ore ti arriva la key per registrare il gioco su gog ;)
*al cambio di paypal di un paio di giorni fa :read:
Ho preso TW2 a 13 $ anche avendo TW su gog. Ho selezionato il link del bundle e pagato, ovviamente TW risultava già posseduto.
Partendo da qui.
http://www.gog.com/en/promo/the_witcher_series__gem__promo/
ottimo, rispetto a steam dove se prendi un bundle quelli che hanno messo i giochi possono scegliere (e di solito lo fanno) di non darti nemmeno una seconda copia è un'altra cosa
Non è GOG ad effettuare il cambio ma il tuo gestore di carta di credito.
Io il migliore affare in questi giorni lo ho fatto su GreenMan: 2€ e spicci per To The Moon (http://freebirdgames.com/to_the_moon/) (20% di sconto e trade in di giochi gratuiti). Era da un pò che un gioco non mi prendeva così tanto.
preso the witcher bundle
mi è arrivato un pm su gog che diceva che con il gog downloader in uso ha un bug
10 minuti e già provano a scammare o è una cosa vera?
Unfortunately the current version of GOG.com Downloader introduced a bug to the auto update system that will cause the application to freeze once an update arrives. There is an updated version of the downloader available. Please download the new installer at: LINK EDITATO , launch it, and it will update your current version. This will ensure that you downloader will work properly once an automated update arrives. If you will have any more questions please contact support. We're sorry for the inconvenience.
GOG ha il thread dedicato
comunque si c'era una versione buggata e hanno avvertito
non l'avevo visto..iscritto di la thx
gente, due domande su GMG:
1) dove trovo sulle offerte GMG la loro scadenza? ad es. per F3AR o Two Worlds 2?
grazieSono a metà download, poi ti dico ;)
Edit: ita, tutto regolare ;)
Phoenix Fire
19-07-2012, 12:04
sarò cieco ma non ho trovato il thread, potete gentilmente linkarmelo? Grazie
sarò cieco ma non ho trovato il thread, potete gentilmente linkarmelo? Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792034
Fable 3 su Steam a 11,49€ ancora per 2 ore.
Bioshock 2 a 4,8€ su Nuuvem
-EagleEye-
19-07-2012, 14:16
segnalo Anno 2070 al prezzo più basso mai visto
http://www.gamersgate.co.uk/DD-A2070/anno-2070
segnalo Anno 2070 al prezzo più basso mai visto
http://www.gamersgate.co.uk/DD-A2070/anno-2070
Perchè qualcuno ci giochi lo devono pagare per farlo !!!!:D :D
scherzo dai, nessuna novità ancora per i giochi che cerco io?
Perchè qualcuno ci giochi lo devono pagare per farlo !!!!:D :D
scherzo dai, nessuna novità ancora per i giochi che cerco io?
Io sono curioso di saperea cosa giochi..
Io sono curioso di saperea cosa giochi..
dai un occhiata alla mia firma trovi qualche indicazione in merito !
reelucertola
19-07-2012, 15:49
dai un occhiata alla mia firma trovi qualche indicazione in merito !
io non ho capito nulla dalla tua firma
come non hai capito? se ci pigi sopra cosa ti si apre?
kiriranshelo
19-07-2012, 15:57
se ci clicci sopra, vai nel menù a destra dove c'è scritto "View all games" forse lo scoprirai :fagiano:
se ci clicci sopra, vai nel menù a destra dove c'è scritto "View all games" forse lo scoprirai :fagiano:
a parte4 che mi sembra incredibile che degli appassionati di giochi come siamo noi possano far a meno di programmini come raptr ed xfire... comunque sia adesso li avete scoperti !
a parte4 che mi sembra incredibile che degli appassionati di giochi come siamo noi possano far a meno di programmini come raptr ed xfire... comunque sia adesso li avete scoperti !
è perchè, di grazia???:mbe:
Che cosa vinco se arrivo alla fine dei saldi estivi senza aver comprato un accidente? :(
supersalam
19-07-2012, 19:41
Preso L.A Noire COmplete Edition :)
Jon Irenicus
19-07-2012, 20:02
Che cosa vinco se arrivo alla fine dei saldi estivi senza aver comprato un accidente? :(La possibiltà di giocare quello che già hai.:stordita:
Tommy Er Bufalo
19-07-2012, 20:21
Fallout 3 goty a 5€ su Steam.
Si trova a meno? Oppure scatolato con testi e dialoghi in italiano a max 15€?
reelucertola
19-07-2012, 20:28
Fallout 3 goty a 5€ su Steam.
Si trova a meno? Oppure scatolato con testi e dialoghi in italiano a max 15€?
a meno no di certo..scatolato non ne ho idea, ma difficilmente..
5€ per quel gioco è un ottimo prezzo..ti darà circa 80h buone di gioco..ed arrivi pure a più di 100 se lo fai bene..anzi anche a più con tutti i dlc
anzi, se vuoi ti vendo il mio scatolato per 20€..asd
Tommy Er Bufalo
19-07-2012, 20:38
Allora pensò che lo comprerò su Steam... a quanto pare da steamprices è la prima volta che scende a 5€ (se l'ho interpretato bene asd)
Meglio download, la copertina ha l'orribile logo di games for windows:D
Blasco80
19-07-2012, 20:48
Allora pensò che lo comprerò su Steam... a quanto pare da steamprices è la prima volta che scende a 5€ (se l'ho interpretato bene asd)
Meglio download, la copertina ha l'orribile logo di games for windows:D
A meno no di certo! :D
Se dovessi aver problemi di freeze ti consiglio di visitare il thread di Fallout 3 perchè a quanto pare fa a cazzotti sia con Windows 7 che con i quad core :D
Tommy Er Bufalo
19-07-2012, 22:14
Di sicuro non da problemi causati dal mio pentium dual core:ciapet:
Grazie per il suggerimento :)
giochi diversi ma...
meglio alan wake o l.a. noire??
giochi diversi ma...
meglio alan wake o l.a. noire??Ho giocato solo Alan Wake ma devo dire che mi ha rapito talmente che... :p
giochi diversi ma...
meglio alan wake o l.a. noire??
Non c'è paragone...Alan Wake:read:
Compro Amalur da Green Man:
- Ricevuta paypal con scritto "Your order" e spazio bianco
- Sul sito mi segna la key (funzionante e attivata su Origin) ma segna (0 copies) sotto il gioco che non è normale
- Mi fa tradare di nuovo 2 giochi che avevo tradato per l'acquisto
- Nessuna mail per l'acquisto avvenuto da parte loro
Li ho avvertiti, soprattutto per il fatto dei giochi che posso ri-tradare che non mi sembra giusto
ma non mi sembrano propriamente veloci nel rispondere
topgun90
20-07-2012, 10:19
ho provato alan wake e nonostante possieda una bella trama, l'ho trovato abbastanza ripetitivo...dopo un poco mi ha annoiato! L.A NOIRE non l'ho provato!
ho provato alan wake e nonostante possieda una bella trama, l'ho trovato abbastanza ripetitivo...dopo un poco mi ha annoiato! L.A NOIRE non l'ho provato!
Se ne facciamo un discorso di meccaniche, sinceramente non so quanti titoli moderni non siano ripetitivi :D
Detto questo, segnalo Dungeon Siege 3 su Nuuvem a circa 4 euro, dovrebbe essere acquistabile da noi ed inoltre è Steamworks quindi...
Forse verso la fine si accusa una certa ripetitività, però la narrazione ti intrippa.
L.A. Noire mi aveva annoiato già a metà gioco.
Che cosa vinco se arrivo alla fine dei saldi estivi senza aver comprato un accidente? :(
Un portafoglio meno vuoto :sofico:
Assassin's Creed: Revelations - GOLD Edition a 20€ su Nuuvem
hanno rimesso portal + portal 2 a 4.74€...a sto giro non me lo lascio scappare :sofico:
reelucertola
20-07-2012, 13:44
ATTENZIONE su gmg ci son tutti i batman scontati del 50%, ai quali è applicabile un ulteriore sconto del 20% ottenuto nei giorni scorsi!
insomma, con il mio credito ho pagato batman ac 3€..
mitico!
ATTENZIONE su gmg ci son tutti i batman scontati del 50%, ai quali è applicabile un ulteriore sconto del 20% ottenuto nei giorni scorsi!
insomma, con il mio credito ho pagato batman ac 3€..
mitico!
Batman AC viene 9,94 - 20% = 7,96 Euro..... a quanto era stato su steam?
reelucertola
20-07-2012, 14:06
mmm..non ricordo..o sui 7.5€ o 9..
secondo me è vantaggiosa come offerta se hai credito, tipo io ho 5€ di credito
mmm..non ricordo..o sui 7.5€ o 9..
secondo me è vantaggiosa come offerta se hai credito, tipo io ho 5€ di credito
- Batman AC [-66% 9,51 €]
è vantaggiosa anche senza credito. ma ricordo il DRM di Batman AC che non permette infinite attivazioni (e se finiranno pare che potete buttare il gioco a meno che un giorno le tolgano)
una cosa che è veramente fastidiosa per principio, anche se uno non arrivasse mai a finirle
- Batman AC [-66% 9,51 €]
è vantaggiosa anche senza credito. ma ricordo il DRM di Batman AC che non permette infinite attivazioni (e se finiranno pare che potete buttare il gioco a meno che un giorno le tolgano)
una cosa che è veramente fastidiosa per principio, anche se uno non arrivasse mai a finirle
Si ma a parte il principio, io normalmente non è che formatto o cambio pc ogni giorno :rolleyes:
Comunque anche se molto allettante magari aspetto la goty che può essere pure che lo tolgano il drm.
reelucertola
20-07-2012, 14:22
ma batman è gfwl?
edit, si lo è..peccato che non lo avrò su steam..avrei preferito i loro di archive
ma batman è gfwl?
edit, si lo è..peccato che non lo avrò su steam..avrei preferito i loro di archive
yes :read:
This game uses Games For Windows Live.
reelucertola
20-07-2012, 14:32
ho qualche problema con l'acquisto..come diavolo si fa???
voglio usare paypal ma non me ne dà modo!
come non detto..ci son riuscito..anche se paypal non mi diceva quanto pagavo..ma..
Lynfiord
20-07-2012, 14:40
Su GMG hanno rimesso in sconto anche Deus EX, preso Human Revolution con vaucher del 20%, dando dentro Disciples II e Commandos 3 (presi aggratis li) e pagato ben 1.50€ :)
:ciapet:
-EagleEye-
20-07-2012, 14:52
9,5€ (imho tutti più che meritati)
ma batman è gfwl?
gli achievement sono gli stessi, infatti appena ne sblocco uno mi compare sia da steam che da gfwl :asd:
ho qualche problema con l'acquisto..come diavolo si fa???
voglio usare paypal ma non me ne dà modo!
come non detto..ci son riuscito..anche se paypal non mi diceva quanto pagavo..ma..
per usare paypal su gmg devi cambiare l'email dell'account gmg e mettere la stessa di paypal, è scritto più volte sul sito.
reelucertola
20-07-2012, 15:04
si si, grazie, l'avevo fatto, ma poi non avevo attivato l'altra mail, da li il mio problema..grazie comunque!
Su GMG hanno rimesso in sconto anche Deus EX, preso Human Revolution con vaucher del 20%, dando dentro Disciples II e Commandos 3 (presi aggratis li) e pagato ben 1.50€ :)
:ciapet:
Come si fa a usare i giochi come sconto?
Cavallaudo
20-07-2012, 15:27
ma batman, il primo, dove si trova la versione game of the year con tutti gli add on e cazzi e mazzi a poco? su steam costa 13 euro mi pare troppo e un gioco vecchio :(
-EagleEye-
20-07-2012, 15:28
si si, grazie, l'avevo fatto, ma poi non avevo attivato l'altra mail, da li il mio problema..grazie comunque!
;)
AlexCyber
20-07-2012, 15:28
ma a voi lo sconto di GMG(voucher 20%) lo hanno inviato per email?
a me non è mai arrivato nulla XD
ma a voi lo sconto di GMG(voucher 20%) lo hanno inviato per email?
a me non è mai arrivato nulla XD
guarda nella sezione "my keys" del tuo profilo...
Metro 2033 da gmg è associabile a steam, giusto? C'è scritto "This game requires a free Steam account to play.", quindi credo di si..:D
Lynfiord
20-07-2012, 15:32
Come si fa a usare i giochi come sconto?
In fase di check out i giochi che puoi dare dentro compaiono nella zona "Trade in", per quanto riguarda lo sconto era nella mail di conferma dei giochi che hanno regalato in questi giorni quello che ho usato io.
joker92ita
20-07-2012, 15:49
guarda nella sezione "my keys" del tuo profilo...
Metro 2033 da gmg è associabile a steam, giusto? C'è scritto "This game requires a free Steam account to play.", quindi credo di si..:D
Si, ogni gioco che ha quella dicitura è possibile attivarlo su steam.
-EagleEye-
20-07-2012, 15:51
Si, ogni gioco che ha quella dicitura è necessario attivarlo su steam.
fixed :O
In fase di check out i giochi che puoi dare dentro compaiono nella zona "Trade in", per quanto riguarda lo sconto era nella mail di conferma dei giochi che hanno regalato in questi giorni quello che ho usato io.
Io ho preso gratis Beyond divinity e ufo aftermath, ma non mi sembra che possa usarli come sconto.
Si, ogni gioco che ha quella dicitura è possibile attivarlo su steam.
già comprato e associato a steam :sofico:
reelucertola
20-07-2012, 16:07
Io ho preso gratis Beyond divinity e ufo aftermath, ma non mi sembra che possa usarli come sconto.
perchè per ora non è possibile fare il trade in con quelli
perchè per ora non è possibile fare il trade in con quelli
ah ecco...
Fr@ncesco
20-07-2012, 19:15
Segnalo tra le offerte del giornio di Steam "Red Orchestra 2" a € 4,49 :eek:
Questi per me si chiamano saldi! :sofico:
Un gioco dove non devi acquistare DLC, abbonamenti Premium ecc.. le nuove mappe, armi, veicoli e aggiornamenti vari sono tutti inclusi nel prezzo base :cool:
Sono tentato di acquistarne un paio di copie da regalare agli amici :angel:
ah ecco...
Abbi fede, mesi fa (novembre 2011) presi Men of War: Red Tide appunto in regalo da GMG, ora vale 3€. Purtroppo mi son perso Commandos che tra l'altro è stato rivalutato molto in fretta.
ma batman, il primo, dove si trova la versione game of the year con tutti gli add on e cazzi e mazzi a poco? su steam costa 13 euro mi pare troppo e un gioco vecchio :(
http://impulsedriven.com/batmangoty
acquistato Driver San Francisco a 4,99€ da Steam:D
Cavallaudo
20-07-2012, 23:24
http://impulsedriven.com/batmangoty
Ha gfwl come super street fighter, che stress :(
grazie del link comunque.
ho acquistato L.A. Noire (completo di dlc) , Alan Wake (completo di dlc) e Deus Ex human revolution per meno di 25 euro in totale su steam !!
Saldi veramente fantastici, questo si che é un buon modo per combattere la pirateria
sintopatataelettronica
21-07-2012, 00:31
Ha gfwl come super street fighter, che stress :(
grazie del link comunque.
e pure secure rom con max 5 attivazioni
Cavallaudo
21-07-2012, 00:42
ho acquistato L.A. Noire (completo di dlc) , Alan Wake (completo di dlc) e Deus Ex human revolution per meno di 25 euro in totale su steam !!
Saldi veramente fantastici, questo si che é un buon modo per combattere la pirateria
Ni, si sono trovati quasi tutti scontati uguale o forse un podi meno in altri store.. nelle ultime settimane...
Cavallaudo
21-07-2012, 00:43
allegria, mi passa proprio la voglia di prenderlo...
Però revocabili al contrario di Arkham City
Ni, si sono trovati quasi tutti scontati uguale o forse un podi meno in altri store.. nelle ultime settimane...
Quasi tutti proprio no, vari giochi si.
Ma molti prezzi sono stati migliori su Steam, come appunto Alan Wake
UnicoPCMaster
21-07-2012, 06:41
Ma le attivazioni di Arkham Asylun sono revocabili?
-EagleEye-
21-07-2012, 07:11
Ma le attivazioni di Arkham Asylun sono revocabili?
assolutamente si, sono infinite (a patto di disattivare la l'attivazione prima di formattare un pc)
UnicoPCMaster
21-07-2012, 07:13
assolutamente si, sono infinite (a patto di disattivare la l'attivazione prima di formattare un pc)
Ma allora in Batman AC c'è un revoke diverso? Vai a capire perché :confused:
-EagleEye-
21-07-2012, 07:15
Ma allora in Batman AC c'è un revoke diverso? Vai a capire perché :confused:
no, hanno modificato il DRM, 5 attivazioni max su 5 pc diversi.
non l'ho mai disinstallato quindi non ti posso dire di più.
Da quello che ho capito leggendo tra le varie lamentele:
Su Batman AC c'è un limite di macchine sul quale installarlo (5) e un limite di revoche (4) da fare prima di formattare ovviamente. Finite le revoche NON resettano le attivazioni e ricompri il gioco.
Su ogni macchina si può installare 10 volte in totale.
La macchina viene considerata "nuova" certamente dopo una formattazione, ma forse anche semplicemente dopo aver cambiato la VGA o un altro pezzo. Delle info forse si possono trovare sul sito di SecuROM.
sintopatataelettronica
21-07-2012, 09:15
Da quello che ho capito leggendo tra le varie lamentele:
Su Batman AC c'è un limite di macchine sul quale installarlo (5) e un limite di revoche (4) da fare prima di formattare ovviamente. Finite le revoche NON resettano le attivazioni e ricompri il gioco.
Su ogni macchina si può installare 10 volte in totale.
La macchina viene considerata "nuova" certamente dopo una formattazione, ma forse anche semplicemente dopo aver cambiato la VGA o un altro pezzo. Delle info forse si possono trovare sul sito di SecuROM.
Un DRM veramente MALATO: se non è incentivare la pirateria questo.. non so.
reelucertola
21-07-2012, 09:44
vero..in che modo combatterebbe la pirateria ciò??
obbligando uno che formatta 5 volte all anno a rispendere 20€ per il loro gioco?
-EagleEye-
21-07-2012, 10:06
non è l'unico gioco ad avere questo DRM :(
ma di solito quando esaurisci le attivazioni (che non sia tipo 20 volte l'anno, mi sembra si possa fare ogni 6 mesi) te le resettano, non so riguardo a Batman AC
Cavallaudo
21-07-2012, 11:25
questa immagine riassume il tutto:
http://i.imgur.com/yjVtO.jpg
k0rn2012
21-07-2012, 11:30
Io ho preso Driver SF e non posso giocarlo perche usando quel DRM malato di ubisoft ha problemi sia in singolo (ogni tot freeza per 1 sec.)che in multi visto che come al solito i server ubisoft hanno problemi...hanno rotto il cazzo...:mad:
Io ho preso Driver SF e non posso giocarlo perche usando quel DRM malato di ubisoft ha problemi sia in singolo (ogni tot freeza per 1 sec.)che in multi visto che come al solito i server ubisoft hanno problemi...hanno rotto il cazzo...:mad:
avvia il gioco, dovrebbe avviarsi uplay
in alto a destra puoi mettere le impostazioni
togli il cloud e spunta di avviare uplay sempre offline
vedi se funziona
reelucertola
21-07-2012, 12:32
e mandare una mail indignata alla ubisoft..magari se ne arrivano 1000000000 capiranno a qualcosa..
o faranno come la mondadori fa con le mie mail..ahah
XxMarcusxX
21-07-2012, 12:48
questa immagine riassume il tutto:
http://i.imgur.com/yjVtO.jpg
Epico:asd: :rotfl:
Ragazzi ho acquistato Bulletstorm su Steam (client PC) a 4,99€, mi è arrivata la conferma del pagamento di paypal ma non quella di Steam, e infatti il gioco non compare nell'elenco dei giochi acquistati. Cosa devo fare?
Da notare che generalmente quando eseguo il pagamento il client steam mi apre la pagina di conferma del pagamento, dove posso stampare la ricevuta, ma questa volta no, anche perché prima di completare il pagamento ero ritornato nel negozio per controllare altre cose.
edit: risolto, è bastato tentare di riacquistare il gioco per far capire a Steam che l'avevo già comprato, che cosa strana :)
k0rn2012
21-07-2012, 13:43
avvia il gioco, dovrebbe avviarsi uplay
in alto a destra puoi mettere le impostazioni
togli il cloud e spunta di avviare uplay sempre offline
vedi se funziona
grazie ora provo :)
Niente da fare si freeza ancora ogni tanto per colpa del drm...nel forum di steam dicono di bloccare l'eseguibile del gioco dal firewall ma se lo faccio va a rallentatore e non so perchè...che palle :(
EDIT:: Riavviato il pc e bloccato l'eseguibile dal firewall ora funziona senza freeze...:O cmq ubisoft fa schifo :O
Iniziato il preorder Del BAB2 http://groupees.com/bab2
Giochi inclusi
Hammerfight PC (Steam Key + forse Desura per PC, MAC e Linux),
Tiny Bang Story PC + MAC (Steam Key + DRM Free),
Postal PC, MAC + Linux (Desura Key),
Dino D-Day PC (Steam Key),
Dead Horde PC (Steam Key),
DogFighter PC (Steam Key),
Will Fight For Food PC + Linux (Desura Key),
Depth Hunter PC, MAC + Linux (Desura Key),
Syberia II PC (Steam Key),
Alien Breed: Impact PC (Steam key),
Iron Grip Warlord PC (Steam Key),
A Stroke of Fate: Operation Valkyrie PC (Steam Key)
1$ 1 game
2$ 2 games
2.01$ 3 games
2.68$ 4 games
3.35$ 5 games
3.91$ 6 games
...
hanno raggiunto il 1° traguardo e regalano 4 album da scaricare in formato 320kbs :) non chiedetemi però come siano perchè li sto scaricando ora e devo ancora ascoltarli :D
reelucertola
21-07-2012, 17:36
dove cavolo installa i giochi green man gaming tramite capsule???
ho instllato il gioco batman ac, ma non trovo l'eseguibile..devo per forza avviarlo da capsule
ho instllato il gioco batman ac, ma non trovo l'eseguibile..devo per forza avviarlo da capsule
dalle opzioni puoi sceglierlo tu dove li installa
reelucertola
21-07-2012, 17:49
dalle opzioni puoi sceglierlo tu dove li installa
in opzioni è segnato programmi, ma li non c'è..-.-
e comunque il gioco va in crash...-.-
Standard il percorso è C:\Program Files (x86)\CapsuleGames
reelucertola
21-07-2012, 17:58
Standard il percorso è C:\Program Files (x86)\CapsuleGames
grazie, era li..
ora devo solo capire perchè non va, sto aggiornando i driver nvidia, anche se credo fossero gia aggiornati
Il supporto di Green Man mi chiedo se esista davvero
Non rispondono
reelucertola
21-07-2012, 19:52
bello..ste stupido batman non funziona..
Il supporto di Green Man mi chiedo se esista davvero
Non rispondono
a me risposero subito, aspetta almeno fino a lunedì magari il supporto non è in servizio sabato e domenica :boh:
a me risposero subito, aspetta almeno fino a lunedì magari il supporto non è in servizio sabato e domenica :boh:
si vede che il sabato notte non hanno nulla da fare invece :asd:
del tutto inutile però
- non ha capito il discorso del trade che dopotutto è assurdo: non mi segna più i due giochi tradati in lista ma posso ancora usarli se acquisto qualcosa :doh: ma ci mancherebbe che dopo che regalano i giochi me ne approfittassi pure.
- dice che l'email di conferma l'hanno inviata per forza (invece non è vero, non è tra lo spam avevo già guardato)
- nemmeno mi ha risposto sul fatto che la ricevuta di paypal non riporta il nome del gioco (che in ogni caso funziona anche se riporta uno strano "0 copies" sul sito)
alla fine il problema non esiste, era più che altro per avvertirli sul fatto del trade
reelucertola
22-07-2012, 09:58
si vede che il sabato notte non hanno nulla da fare invece :asd:
del tutto inutile però
- non ha capito il discorso del trade che dopotutto è assurdo: non mi segna più i due giochi tradati in lista ma posso ancora usarli se acquisto qualcosa :doh: ma ci mancherebbe che dopo che regalano i giochi me ne approfittassi pure.
- dice che l'email di conferma l'hanno inviata per forza (invece non è vero, non è tra lo spam avevo già guardato)
- nemmeno mi ha risposto sul fatto che la ricevuta di paypal non riporta il nome del gioco (che in ogni caso funziona anche se riporta uno strano "0 copies" sul sito)
alla fine il problema non esiste, era più che altro per avvertirli sul fatto del trade
probabilmente non son abituati a trattare con gente onesta.
io invece non ho avuto il tuo problema. una volta usato il credito i giochi son spariti
RobySchwarz
23-07-2012, 12:43
Sull'uomo verde The last Remnant sta a poco più di 3€.
Che dite, son buttati?
Warning_original
23-07-2012, 12:59
Su GmG c'è Mass Effect 3 (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/mass-effect-3/) a 17.49£ che diventano 13.99 circa con il 20% di sconto ed ancor meno se si ha qualcosa da tradare. Se qualcuno dovesse prenderlo, può dire se attivandolo su Origin lo si può fare in italiano? :)
Che dite, son buttati?
se uno vuole un gioco alla Final Fantasy su PC non è che abbia molta scelta, anzi diciamo che non ha quasi scelta
supersalam
23-07-2012, 13:04
Che dite, son buttati?
A me è piaciuto tantissimo :)
Floro Flores
23-07-2012, 13:39
Io l'ho preso The Last Remnant :)
ho usato il codice sconto del 20% + trade in di tower block, ho pagato 1,50 euro :D Per ora non lo scarico aspetto di finire un po' di giochi arretrati :asd:
Phoenix Fire
23-07-2012, 14:09
Che dite, son buttati?
grazie per la segnalazione, io lo prendo e i motivi sono scritti dopo
se uno vuole un gioco alla Final Fantasy su PC non è che abbia molta scelta, anzi diciamo che non ha quasi scelta
quotone :D
A me è piaciuto tantissimo :)
speriamo bene allora, ma il combat system com'è rispetto a altri FF?
EDIT 2 domande 1 dove trovo il coupon che mi sa ho cancellato l'email
2 quanto dura l'offerta che il sito sta morendo e non riesco a comprare?
EDIT2 trovato il coupon era sotto keys, comprato tlr a 0€ dando indietro uno dei regali preso anni orsono
supersalam
23-07-2012, 14:18
grazie per la segnalazione, io lo prendo e i motivi sono scritti dopo
quotone :D
speriamo bene allora, ma il combat system com'è rispetto a altri FF?
EDIT 2 domande 1 dove trovo il coupon che mi sa ho cancellato l'email
2 quanto dura l'offerta che il sito sta morendo e non riesco a comprare?
Più dinamico, si avvicina al combat degli ultimi FF o a quello di Grandia.
Il mio steam mi segna ben 52 ore giocate, che non sono poche se si considera che è un gioco single player.
Phoenix Fire
23-07-2012, 14:36
Più dinamico, si avvicina al combat degli ultimi FF o a quello di Grandia.
Il mio steam mi segna ben 52 ore giocate, che non sono poche se si considera che è un gioco single player.
se è tipo grandia 2 allora sarebbe ottimo, simile all'action degli ultimi FF no :D
Mc®.Turbo-Line
23-07-2012, 23:04
Preso The Last Remnant su www.greenmangaming.com , era a 3.74€ , -20% di sconto = 3€ , avevo 3€ vendendo un gioco regalatomi da loro, mi e' costato 0€ :D :read:
L' ho attivato su steam :sofico: !!!
Lollauser
24-07-2012, 00:04
Preso The Last Remnant su www.greenmangaming.com , era a 3.74€ , -20% di sconto = 3€ , avevo 3€ vendendo un gioco regalatomi da loro, mi e' costato 0€ :D :read:
L' ho attivato su steam :sofico: !!!
Oddio..magari il coupon del 20% potevi usarlo meglio...è anche vero che scadono tra una settimana, però.
talbain69
24-07-2012, 11:57
x quelli che hanno un account Desura Chester free x 48 ore
http://www.desura.com/games/chester
End of the Steam Sale have you in tears? Worry not!
Starting July 23rd (scratch that, decided to start this sale right now!) Chester from Brilliant Blue-G will be free on Desura for a limited 48 hour period.
Grab Chester on Desura for free!
This 100% off of the usual $9.99 price point is an attempt to build up as many of you delicious Chester fans as possible before Steam launches their Greenlight platform, where fan support will hopefully be able to finally get Chester onto Steam.
Chester is a 2D platformer with over 10 unlockable characters, a light RPG element and leveling up system, loads of unlockables, around 50 levels, and 8 "styles" that allow the player to change the look of the game at will. These styles include sketchbook, 8-bit, LCD, blueprints, and many more. They also each give a unique gameplay bonus to the player. The game also includes 4 difficulty levels so that almost anyone can beat the game or get a very challenging experience out of it.
AlexCyber
24-07-2012, 15:35
ma su desura viene fornita una key da legare all' account come su steam?
talbain69
24-07-2012, 15:40
ma su desura viene fornita una key da legare all' account come su steam?
si
Indie Royale live
http://www.indieroyale.com/
e che bundle!!!
Puzzle Agent for: steam (pc, mac), windows, mac, desura
Geneforge Saga for: steam - separate keys for each game (pc), windows, mac, desura
Oniken for: windows, desura (and OST)
Mutant Storm Reloaded for: steam (pc), windows, desura
SWIFT☆STITCH for: windows, mac, desura (including bonus game: Rose and Time)
Unepic for: windows, desura (includes "Royale Ring" + 100 "Unepic Credits")
Edit :
a differenza di quanto affermato in home la chiave di Geneforce Saga è unica
Hanno fatto benissimo a non prenderlo su steam quella merda di unepic: mi manda il pc in crash. Scermo nero e obbligo di reset.
bella merda...
gente ho un problema con Desura: era un po' che non l'aprivo, l'ho lanciato ora e Avira mi dice che:
Nel file C:\ProgramData\Desura\DesuraAPP\GDF\52849572577312.dll è stato trovato un virus o un programma indesiderato "TR/Kazy.65525.65"
?????? che mi son beccato il mio primo virus degli ultimi 25 anni? (il primo e unico era quello delle lettere che cadevano dallo schermo....... parliamo di anni 80 forse, schermo a fosfori verdi...)
Donbabbeo
24-07-2012, 18:58
gente ho un problema con Desura: era un po' che non l'aprivo, l'ho lanciato ora e Avira mi dice che:
Nel file C:\ProgramData\Desura\DesuraAPP\GDF\52849572577312.dll è stato trovato un virus o un programma indesiderato "TR/Kazy.65525.65"
?????? che mi son beccato il mio primo virus degli ultimi 25 anni? (il primo e unico era quello delle lettere che cadevano dallo schermo....... parliamo di anni 80 forse, schermo a fosfori verdi...)
Io sarei propenso al falso positivo, mi sembra veramente strano beccare un virus tramite piattaforme di questo tipo...
Lollauser
24-07-2012, 19:19
Io sarei propenso al falso positivo, mi sembra veramente strano beccare un virus tramite piattaforme di questo tipo...
Nooooooo, ma sei matto? un falso positivo su Avira?? non succede mai :D ;)
ho appena visto che su Steam c'è Left 4 Dead 2 a 3.49€...ci sto facendo il pensierino, ma non ho capito una cosa...ha la modalità single player? oppure è solo online?
immagino che l'ideale sia avere qualche amico con cui giocare...:)
ho appena visto che su Steam c'è Left 4 Dead 2 a 3.49€...ci sto facendo il pensierino, ma non ho capito una cosa...ha la modalità single player? oppure è solo online?
immagino che l'ideale sia avere qualche amico con cui giocare...:)
gli amici puoi trovarli anche qui sul forum
solo online, fa finta che il single non esista, più che altro è per allenamento
gli amici puoi trovarli anche qui sul forum
solo online, fa finta che il single non esista, più che altro è per allenamento
si beh, è logico che si trova praticamente ovunque la gente con cui giocare :sofico:
è divertente? da i vari video che ho visto sembra di si..ma vorrei qualche conferma da chi ce l'ha..:D
eeeeeeh penso anche io
vabbeh, intanto è in quarantena e desura funziona....
a proposito: ma il client di desura non si aggiorna mai? non ho mai visto richieste di aggiornamento........
Donbabbeo
24-07-2012, 22:06
eeeeeeh penso anche io
vabbeh, intanto è in quarantena e desura funziona....
a proposito: ma il client di desura non si aggiorna mai? non ho mai visto richieste di aggiornamento........
Beh già com'è ora è 100 volte meglio di Steam :D
Comunque ora che mi ci fai pensare neanche io ho mai visto aggiornamenti... :confused:
Invece i giochi sì, ti segnala che c'è un aggiornamento e vicino al gioco vedi le freccette del refresh, ci clicchi e aggiorna :O
reelucertola
24-07-2012, 22:14
Hanno fatto benissimo a non prenderlo su steam quella merda di unepic: mi manda il pc in crash. Scermo nero e obbligo di reset.
bella merda...
unepic su steam non c'è..
io non ho problemi c'ho fatto circa 10h senza crash..prova nel forum di unepic, io ho segnalato i bug che trovavo nel gioco e in poche ore mi davano un nuovo exe da installare con il gioco senza bug..
si beh, è logico che si trova praticamente ovunque la gente con cui giocare :sofico:
è divertente? da i vari video che ho visto sembra di si..ma vorrei qualche conferma da chi ce l'ha..:D
se piace a tanti ci sarà un motivo :p
unepic su steam non c'è..
io non ho problemi c'ho fatto circa 10h senza crash..prova nel forum di unepic, io ho segnalato i bug che trovavo nel gioco e in poche ore mi davano un nuovo exe da installare con il gioco senza bug..
lui intendeva che è stato rifiutato da Steam
su get games:
Take On Helicopters a 20euro associabile a steam
su get games:
Take On Helicopters a 20euro associabile a steam
stava a 13,59 € qualche giorno fa su Steam
stava a 13,59 € qualche giorno fa su Steam
che bella notizia...non era una promo messa in evidenza immagino....l'avevo messo nella lista dei desideri e controllavo con frequenza i prezzi....me lo sono fatto sfuggire:O
Floro Flores
25-07-2012, 00:33
che bella notizia...non era una promo messa in evidenza immagino....l'avevo messo nella lista dei desideri e controllavo con frequenza i prezzi....me lo sono fatto sfuggire:O
era un'offerta flash notturna se non sbaglio :asd:
reelucertola
25-07-2012, 09:08
lui intendeva che è stato rifiutato da Steam
si avevo letto male, invece è stato un grave errore per me..spero che cambino idea
Sì, dalle 3 di notte alle 9 della mattina, aimè.
Ero anche sveglio, ma non avevo abbastanza soldi sulla postepay: pazienza, si prende al prossimo giro :).
Fr@ncesco
25-07-2012, 11:00
Ero anche sveglio, ma non avevo abbastanza soldi sulla postepay: pazienza, si prende al prossimo giro :).
E vabbè! per dover seguire Steam si perde la vita sociale. :(
Tra archievments, voto Steam, medagliette varie, obbiettivi e offerte lampo notturne si diventa Steam-dipendenti... lo dovrebbero inserire nell'elenco delle nuove droghe in formato digitale :asd:
Su Steam, in offerta fino alle 19 c'è Dirt 2 a 4,99€, mi pare ci fosse qualcuno interessato al gioco...
Era da l'una alle 9 di mattina... che per me non è mai un problema visto che vado a letto sempre dopo l'una e mi alzo prima delle 9 :asd:
allora è proprio un gioco che suscita molto interesse! :asd:
reelucertola
25-07-2012, 17:21
allora è proprio un gioco che suscita molto interesse! :asd:
no bè, considerà che tutto il mondo ha quelle offerte, non solo l'italia
EDIT: solo per i residenti us :(
-EagleEye-
25-07-2012, 22:57
http://www.gamersgate.co.uk/img/featured/ea-july2012-2-promo.jpg
http://www.gamersgate.co.uk/games?prio=relevance&q=eajulypromo
ottimo prezzo ma credo siano versioni sono in inglese.
credo che attivati su origin la lingua italiana non sia un problema come per la maggior parte dei giochi EA
non so mass effect ma il prezzo di battlefield 3 è quello che ha messo lo stesso origin in offerta, 25 €, che mi pare sia il più basso, almeno in digitale
Fr@ncesco
25-07-2012, 23:22
credo che attivati su origin la lingua italiana non sia un problema come per la maggior parte dei giochi EA
non so mass effect ma il prezzo di battlefield 3 è quello che ha messo lo stesso origin in offerta, 25 €, che mi pare sia il più basso, almeno in digitale
hai ragione, 99,9% sono anche in italiano ;)
segnalato ad un amico...tra l'altro con il coupon del 20% che ho ancora dai giochi gratis lo pagherebbe 20€...vediamo se si decide a prenderlo...:D
spero solo che realmente sia anche ITA..:rolleyes:
Animatronio
25-07-2012, 23:47
Mass Effect 3 preso scatolato da amazon.uk è solo inglese, a meno che sia stato incapace io a registrare il codice su origin...
edit: comunque c'è scritto "Mass Effect 3 Uk" quindi è probabile che sia solo inglese
Fr@ncesco
26-07-2012, 00:14
Mass Effect 3 preso scatolato da amazon.uk è solo inglese, a meno che sia stato incapace io a registrare il codice su origin...
edit: comunque c'è scritto "Mass Effect 3 Uk" quindi è probabile che sia solo inglese
Anche io preordinai BF3 Limited Edition da Amazon.uk ed installandolo dal DVD il gioco era in inglese. Scaricando invece il gioco direttamente da Origin, la lingua viene settata automaticamente in italiano ;)
UnicoPCMaster
26-07-2012, 06:27
Nuovo indieroyale:
http://www.indieroyale.com/
Sono indeciso in quanto l'unico che mi interessi è Unepic.
Anche io preordinai BF3 Limited Edition da Amazon.uk ed installandolo dal DVD il gioco era in inglese. Scaricando invece il gioco direttamente da Origin, la lingua viene settata automaticamente in italiano ;)
ottimo...considerando che gmg ti da il codice da riscattare in origin, deduco che lo scarichi in ITA ;)
-EagleEye-
26-07-2012, 10:09
Idem, BF3 è multilingua ma credo che MassEffect non lo sia.
ottimo...considerando che gmg ti da il codice da riscattare in origin, deduco che lo scarichi in ITA ;)
non è GMG, è GamersGate :mbe:
non è GMG, è GamersGate :mbe:
anche greenmangaming ce l'ha a quel prezzo praticamente...:D
-EagleEye-
26-07-2012, 10:16
anche greenmangaming ce l'ha a quel prezzo praticamente...:D
ah ok, pensavo ti riferissi alla mia segnalazione :)
mah... gamersgate mi chiede di confermare l'indirizzo e-mail, ma non mi invia nessuna e-mail per farlo :stordita:
mi confermate che il prezzo più basso in rete per battlefild 3 premium è quello su gmg a circa 40€ ?
(considerando lo sconto del 20% che si è ottenuto l'altra volta con il gioco gratuito)
Fr@ncesco
26-07-2012, 11:05
Idem, BF3 è multilingua ma credo che MassEffect non lo sia.
Io ho acquistato la versione scatolata di MassEffect 3 versione inglese. Non ho utilizzato il supporto ottico, ma ho inserito il codice direttamente su origin e me lo ha scaricato in italiano :)
mi confermate che il prezzo più basso in rete per battlefild 3 premium è quello su gmg a circa 40€ ?
(considerando lo sconto del 20% che si è ottenuto l'altra volta con il gioco gratuito)
legalmente penso di si :p
Cromwell
26-07-2012, 12:11
Giochino gratis (http://www.dotemu.com/en/download-game/3795/alex-kidd-in-the-enchanted-castle)fino a domani alle 13:00 su DotEmu
-EagleEye-
26-07-2012, 12:13
http://www.gamersgate.co.uk/img/featured/paradoxWeek-front-day4.jpg
http://www.gamersgate.co.uk/games?prio=relevance&q=magicka
Sono indeciso se prendere "The Star are Left", qualche parere di chi lo ha giocato? lo consigliate?
dead island GOTY su GMG a 15.99€ (se avete lo sconto del 20% preso con il gioco gratuito viene 12.99€) :O
reelucertola
26-07-2012, 12:45
io l'ho giocato..è una nuova campagna a se, uno di quei dlc che merita e non aggiunge solo roba inutile..
era un po fuori allenamento con le magie e l'ho trovato un po difficile in single..
a btw io ho finito il gioco in single
Ezechiele25,17
26-07-2012, 12:53
dead island GOTY su GMG a 15.99€ (se avete lo sconto del 20% preso con il gioco gratuito viene 12.99€) :O
Dice che non è tradabile
http://www.gamersgate.co.uk/img/featured/paradoxWeek-front-day4.jpg
http://www.gamersgate.co.uk/games?prio=relevance&q=magicka
Sono indeciso se prendere "The Star are Left", qualche parere di chi lo ha giocato? lo consigliate?
"the other side of the coin" mica lo mettono però sti maledetti :(
Dice che non è tradabile
non è tradabile come tutti i giochi steamworks :boh:
Animatronio
26-07-2012, 13:04
Io ho acquistato la versione scatolata di MassEffect 3 versione inglese. Non ho utilizzato il supporto ottico, ma ho inserito il codice direttamente su origin e me lo ha scaricato in italiano :)
io provando a disinstallarlo e riscaricarlo da origin non ho altra scelta che la lingua inglese :)
ulala grazie per la segnalazione :D
appena comprato con il 20% è sceso a 12.80, tolto i 4.50€ che avevo di credito l'ho pagato 8.30€ :D
però come mai su steam me lo segna come Dead Island normale e non GOTY :fagiano: ?
-EagleEye-
26-07-2012, 13:19
io l'ho giocato..è una nuova campagna a se, uno di quei dlc che merita e non aggiunge solo roba inutile..
era un po fuori allenamento con le magie e l'ho trovato un po difficile in single..
a btw io ho finito il gioco in single
io non sono riuscito a finire il gioco da solo, già al cap5 avevo problemi ed il cap11 non riuscivo proprio a superarlo, ho anche letto che questo è molto più difficile della campagna, mi sa che passo e continuo a divertirmi con Vietnam :asd:
grazie ;)
io provando a disinstallarlo e riscaricarlo da origin non ho altra scelta che la lingua inglese :)
quando lo avvii mi compare che giochi con "Mass Effect 3 EN only"
-EagleEye-
26-07-2012, 13:23
WOW :eek: :sofico:
cosa ho vinto? :asd:
http://i.imgur.com/EAGt1.png
WOW :eek: :sofico:
cosa ho vinto? :asd:
http://digilander.libero.it/arosati76/bannn3.gif
:O
-EagleEye-
26-07-2012, 13:35
:rotfl: :cincin: ottimo conserverò il buono, ma non credo mi servirà :D
Animatronio
26-07-2012, 15:13
quando lo avvii mi compare che giochi con "Mass Effect 3 EN only"
infatti :)
ho fatto un tentativo per mettere la lingua italiana sostituendo il file italiano a quello inglese e funzionava, non ho tentato coi dlc
Il N.B. è fantastico :D :D :D
ulala grazie per la segnalazione :D
appena comprato con il 20% è sceso a 12.80, tolto i 4.50€ che avevo di credito l'ho pagato 8.30€ :D
però come mai su steam me lo segna come Dead Island normale e non GOTY :fagiano: ?
normale pure io ho preso versione goty in scatola e me lo segna normale con dentro tutti i dlc
UnicoPCMaster
26-07-2012, 18:05
Nuovo Humble Bundle, affermo con sicurezza che il migliore che si sia mai stato :D:
http://www.humblebundle.com/
fregati! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.