View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
Io i giochi li tengo backuppati su un hard disk esterno da 2.5".
Ho una 20 mega Fastweb ma che, nella mia zona almeno, rende a malapena un mega sicché ci metterei una vita ogni volta a riscaricare un gioco.
Certo, se lo strumento di backup di steam fosse fatto meglio, male non farebbe: alcuni giochi addirittura non vengono nemmeno con l'eseguibile per scompattarli (ovvio al problema accompagnandoli nel backup ad un giochetto 'leggero' come Terraria).
posso chiederti perchè allora paghi per la 20 mega se ti rende solo 1 mb? non ti converrebbe scalare ad una tariffa sicuramente meno costosa?
paolob79
27-02-2012, 13:08
posso chiederti perchè allora paghi per la 20 mega se ti rende solo 1 mb? non ti converrebbe scalare ad una tariffa sicuramente meno costosa?
Quoto.. io almeno ho l'adsl da 6 mega e viaggio a quella cifra..
devil_mcry
27-02-2012, 13:16
controllate ma mi pare regalino hollywood monster su fx
non posso verificare xke sn dal cell ma così pare dall'email
dovrebbe cambiare operatore (e se conviene dipende dal prezzo che paga attualmente), non credo che fastweb faccia tariffe a seconda della banda disponibile (cosa oltretutto ridicola, dovrebbero far pagare tutti a seconda della linea che possono darti)
Io ho una 7.6 Mbps Downstream / 0.6 Mbps Upstream
Ma per loro ho un contratto ADSL fino a 20 Mbit/s :fagiano:
UnicoPCMaster
27-02-2012, 13:27
Fx In occasione dell'uscita di New York Crimes ci regala Hollywood Monsters: http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=23
Dagli screen ho l'impressione che qualcosa sia cambiato, ma sono passati così tanti anni dall'ultima volta. :D
L'ho postato anche in Giochi Free ma lo posto anche qui per una maggiore visibilità.
Consiglio
27-02-2012, 13:28
Ad un prezzo abbordabile si trova bf3 con il dlc?
basta copiare la cartella del gioco così com'è e poi quando serve rimetterla. La puoi trovare in C.\Programmi\Origin Games (questa è quella standard).
per masterizzarli li suddivido in volumi con winrar e li masterizzo in dvd.
Quando li voglio reinstallare, estraggo i dvd direttamente nel pc e metto la cartella in "origin games". fatto ;)
Occhio che a me non funzionavano più i vecchi backup (origin non le li filava e ho riscaricato tutto), hanno cambiato qualcosa ultimamente.
ketersephirot
27-02-2012, 13:35
Fx In occasione dell'uscita di New York Crimes ci regala Hollywood Monsters: http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=23
Dagli screen ho l'impressione che qualcosa sia cambiato, ma sono passati così tanti anni dall'ultima volta. :D
L'ho postato anche in Giochi Free ma lo posto anche qui per una maggiore visibilità.
Grazie per la segnalazione.
Ho amato alla follia il gioco : ne ho addirittura 2 copie su CD (rigorosamente originali e ocmprate a 35.000 lire in edicola!).
nuovoUtente2
27-02-2012, 13:36
Occhio che a me non funzionavano più i vecchi backup (origin non le li filava e ho riscaricato tutto), hanno cambiato qualcosa ultimamente.
i backup fatti con "EA download manager" avevano nella nome della cartella del gioco la R cerchiata
http://contraffazioni.files.wordpress.com/2011/03/marchio_registrato_russia.jpg
che origin non mette più. basta cancellare la R e funzionano alla perfezione, testato ;)
ps: se non sai il nome esatto del gioco basta far partire il download da origin che crea la cartella e poi sostituirla con il backup lasciano il nome che usa.
i backup fatti con "EA download manager" avevano nella nome della cartella del gioco la R cerchiata
http://contraffazioni.files.wordpress.com/2011/03/marchio_registrato_russia.jpg
che origin non mette più. basta cancellare la R e funzionano alla perfezione, testato ;)
ps: se non sai il nome esatto del gioco basta far partire il download da origin che crea la cartella e poi sostituirla con il backup lasciano il nome che usa.
ho provato a rinominare le cartelle col nome aggiustato (l'avevo già fatto tempo fa, mi pare con FIFA, senza problemi), stavolta senza successo però :(
Ha cominciato a scaricare tutto nonostante in quella stessa cartella ci fossero già gli stessi file :doh:
Actilius
27-02-2012, 14:02
grazie assai, preso
Phoenix Fire
27-02-2012, 14:39
molte grazie
Cromwell
27-02-2012, 14:46
Grazie, associato al mio account ;)
Mi resta solo da capire se lo store digitale FX offre la formula "scarica quanto/come/dove vuoi" oppure c'è qualche limitazione.
Io una mail all'assistenza l'ho mandata per avere questa info e sono in attesa di risposta.
Qualcuno di voi lo sa?
Grazie, associato al mio account ;)
Mi resta solo da capire se lo store digitale FX offre la formula "scarica quanto/come/dove vuoi" oppure c'è qualche limitazione.
Io una mail all'assistenza l'ho mandata per avere questa info e sono in attesa di risposta.
Qualcuno di voi lo sa?
per ora siamo a questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36998045&postcount=2976
quindi qualcuno dovrebbe riprovare per conferma :O
controllate ma mi pare regalino hollywood monster su fx
non posso verificare xke sn dal cell ma così pare dall'email
grazie mille!
preso al volo :D
iNovecento
27-02-2012, 20:38
Quoto.. io almeno ho l'adsl da 6 mega e viaggio a quella cifra..
dovrebbe cambiare operatore (e se conviene dipende dal prezzo che paga attualmente), non credo che fastweb faccia tariffe a seconda della banda disponibile (cosa oltretutto ridicola, dovrebbero far pagare tutti a seconda della linea che possono darti)
Vado ad un mega effettivo. "nominale" sugli 11-12 che ogni tot giorni mi abbassano ad 8 dicendo che ci sono problemi sulla linea (da me non riscontrati)... al che io chiamo e mi faccio rialzare la velocità. Ed anche volendo, dice bene X360X, Fastweb non ha fasce inferiori... senza contare che alla fine mi risulta comunque conveniente avendo un pacchetto promozionale che include anche sky e voce.
In realtà dovrei avere anche la fibra ottica a parità di prezzo, ma nella mia città non è purtroppo presente.
rizzotti91
27-02-2012, 20:47
Vado ad un mega effettivo. "nominale" sugli 11-12 che ogni tot giorni mi abbassano ad 8 dicendo che ci sono problemi sulla linea (da me non riscontrati)... al che io chiamo e mi faccio rialzare la velocità. Ed anche volendo, dice bene X360X, Fastweb non ha fasce inferiori... senza contare che alla fine mi risulta comunque conveniente avendo un pacchetto promozionale che include anche sky e voce.
In realtà dovrei avere anche la fibra ottica a parità di prezzo, ma nella mia città non è purtroppo presente.
Bella l'Italia e la sua "banda larga" :rolleyes:
Bella l'Italia e la sua "banda larga" :rolleyes:
è sempre cosi, come al solito è larga solo di portafogli!
sorvoliamo sul discorso, c'è gente che ancora va con la chiavetta e con operatori wifi a singhiozzo perchè l' ADSL non gli arriva (io per esempio) con punte di downlod MASSIME quando gli va grassa di 200K :D
altro che MEGA
ketersephirot
28-02-2012, 08:48
Vedo una terribile confusione tra Mbps e MB/sec.
Un'ADSL da 20Mbps (Megabit al secondo) andrà al più a 2.5 MB/sec (MegaByte al secondo).
Ovviamente si parla di trasferimento tra DSLAM e MODEM.
In ogni caso la velocità massima teorica è ragigungibile unicamente in caso di LINEE PERFETTE e di distanza dalla centrale minima.
Generalmente nella migliore delle ipotesi se un'ADSL2 si allinea a 16Mbps è già un'ottima cosa.
Per la cronaca il degrado non è lineare, ma procede a gradini ben definiti (in genere con decremetni di 4Mbps, per cui 20, 16, 12, 8, 4).
8Mbps sono comunque una velocità di tutto rispetto.
Considera che io pago un'ADSL 7Mbps e mi si allinea malamente a 2!
grey.fox
28-02-2012, 09:16
Qui adsl niente. Io pago 26€ al mese per una 2Mbps tramite Hyperlan con un'azienda privata. Per fortuna va sempre al massimo della potenzialità.
Scusate se ho alimentato l'OT.
Cavallaudo
28-02-2012, 10:33
io non mi posso lamentare, ho una 7 mega e vado a 850kb/s fissi
Scusa la franchezza ma è una linea del menga, io vado a 600-700kb/s con il modem 3g in romania... e con la fibra a casa dove ho il contratto da 50Mbit a 4-4,5Mb e dove ho quello da 100Bit a 6-7 mega al secondo...
Siamo il terzo mondo europeo... guardatevi le stats di speedtest riguardo le connessioni in europa...
certo rispetto ad altri italiani che vanno a 200kb's la tua linea è ok ma in generale, no...
Animatronio
28-02-2012, 10:36
io ho una 2 mega e di solito quando scarico da steam o origin vado sempre attorno ai 250k, quindi vicino al limite teorico
mi ritengo fortunato :)
Giorno a tutti
dirt3 complete edition e Operation Flashpoint: Red River in offerta?
paolob79
28-02-2012, 10:40
Io spererei che mettano in offerta Batman Arckam City, Skyrim e magari COD MW3 :D
nuovoUtente2
28-02-2012, 11:26
Scusa la franchezza ma è una linea del menga, io vado a 600-700kb/s con il modem 3g in romania... e con la fibra a casa dove ho il contratto da 50Mbit a 4-4,5Mb e dove ho quello da 100Bit a 6-7 mega al secondo...
Siamo il terzo mondo europeo... guardatevi le stats di speedtest riguardo le connessioni in europa...
certo rispetto ad altri italiani che vanno a 200kb's la tua linea è ok ma in generale, no...
si ho capito ma io sono in italia e vista la situazione mi ritengo soddisfattissimo.
e devo dire che il mio provider è molto affidabile, appena c'è un problema (raramente succede) entro 24h viene risolto.
nuovoUtente2
28-02-2012, 11:28
Giorno a tutti
dirt3 complete edition e Operation Flashpoint: Red River in offerta?
senza offerta: D3: 9,99sterline e OF RR 4,95 sterline
su Amazon.co.uk (sono venduti da terzi quindi si dovrà pagare la spedizione)
ps: sono entrambi ottimi giochi, Dirt3 è stupendo, ci gioco ancora e OF ho dragon rising e mi è piaciuto molto
senza offerta: D3: 9,99sterline e OF RR 4,95 sterline
su Amazon.co.uk (sono venduti da terzi quindi si dovrà pagare la spedizione)
ps: sono entrambi ottimi giochi, Dirt3 è stupendo, ci gioco ancora e OF ho dragon rising e mi è piaciuto molto
ottimi prezzi direi grazie
per d3 intendevo la complete edition
per OF red river il multi, sempre se è presente, è popolato?
edit
ho visto il prezzo di of red river e compreso di spedizione veniva intorno ai 12euro...a quel punto lo prendo nelle amazzoni italiane (o aspetto altre promo) a 15euro... peccato...peccato davvero per le spese di spedizione che incidono...pensa che da un altro venditore lo si trovata a 2.95 sterline!!!
nuovoUtente2
28-02-2012, 16:31
ottimi prezzi direi grazie
per d3 intendevo la complete edition
per OF red river il multi, sempre se è presente, è popolato?
edit
ho visto il prezzo di of red river e compreso di spedizione veniva intorno ai 12euro...a quel punto lo prendo nelle amazzoni italiane (o aspetto altre promo) a 15euro... peccato...peccato davvero per le spese di spedizione che incidono...pensa che da un altro venditore lo si trovata a 2.95 sterline!!!
in amazon uk ci sono ottimi prezzi, però se i prodotti sono venduti da terzi si paga da 5 a 10 sterline di spedizione, se invece li vende amazon a 25sterline di spesa hai la sped gratuita verso italia.
paolob79
28-02-2012, 16:41
Più che altro penso siano la maggior parte in inglese :(
alexbilly
28-02-2012, 16:50
domani supersconti su getgames:
Anno 2070 66% off
Assassin's Creed Brotherhood 70% off
Batman Arkham City 50% off
Cities XL 2012 70% off
Commandos Complete 75% off
Deus Ex Human Revolution + The Missing Link 70% off
Deus Ex Human Revolution Augmented Edition 66% off
Dirt 3 75% off
Driver San Francisco 66% off
Dungeon Siege III + Treasures of The Sun 75% off
Explodemon 50% off
Football Manager 2012 50% off
Frozen Synapse 75% off
IL-2 Sturmovik Cliffs of Dover 70% off
King's Bounty Crossworlds GOTY 75% off
Lego Harry Potter Years 5-7 50% off
Men of War Assault Squad GOTY 50% off
Napoleon Total War Imperial Edition 66% off
Operation Flashpoint Red River 75% off
Red Orchestra 2 66% off
Renegade Ops 66% off
Serious Sam 3 BFE 50% off
Serious Sam HD The First Encounter 80% off
Shogun 2 Total War 66% off
Sid Meier's Civilization V 66% off
Sonic Generations 66% off
Super Meat Boy 66% off
The Oddboxx 70% off
Tropico 4 70% off
paolob79
28-02-2012, 16:54
Perdonami ma anche questi saranno in iglese o sapete se ci sarà l'italiano ?
alexbilly
28-02-2012, 17:01
Perdonami ma anche questi saranno in iglese o sapete se ci sarà l'italiano ?
alcuni di questi sono steamworks, sul sito getgames è specificato se richiede steam... andando su steam potrai verificare quali di questi hanno l'italiano (per esempio deus ex si), per gli altri quasi sicuramente solo inglese.
paolob79
28-02-2012, 17:02
alcuni di questi sono steamworks, andando su steam potrai verificare quali di questi hanno l'italiano (per esempio deus ex si), per gli altri quasi sicuramente solo inglese.
Come posso vederlo da Steam scusami ?
A me interessa Batman in primis.. ma anche dal sito getgames non trovo dove vedere se sono stema origin etc etc.. e magari che lingua comprendono..
alexbilly
28-02-2012, 17:31
Come posso vederlo da Steam scusami ?
A me interessa Batman in primis.. ma anche dal sito getgames non trovo dove vedere se sono stema origin etc etc.. e magari che lingua comprendono..
la versione di batman di getgames non sembra essere steamworks, ti faccio un esempio con deus ex:
http://www.getgamesgo.com/product/deus-ex-human-revolution
come vedi in alto a destra c'è un punto esclamativo con la dicitura steam, questo vuol dire che ti servirà un account steam per poterci giocare. Per vedere se su steam il gioco comprende l'italiano guardi qui:
http://store.steampowered.com/
cerchi il gioco in alto a destra, in questo caso deus ex:
http://store.steampowered.com/app/28050/?snr=1_7_suggest__13
in basso a destra nei dettagli del gioco ci sono le lingue incluse, tra cui, l'italiano. Per quanto riguarda getgames non da informazioni sulla lingua, ma nella maggior parte dei casi è solo inglese, a meno che appunto non siano giochi associabili ad altri client.
nuovoUtente2
28-02-2012, 17:39
Più che altro penso siano la maggior parte in inglese :(
tutti i giochi che si attivano su origin (quindi tutti gli EA) e tutti i giochi che si attivano su steam (steamworks) includono l'italiano (se il gioco è tradotto).
Forse anche i giochi GFWL
domani supersconti su getgames:
Boh anche scontati la maggior parte sono più cari che comprarli su amazon. Non mi sembrano dei gran prezzi.
beh direi che RO2 al 66% sia da prendere assolutamente :O
Ottimo! Prendo sicuramente Driver San Francisco.
Sono indeciso su Dirt 3, ho il 2 e nonostante sia fenomenale graficamente mi ha fatto venire il latte alle ginocchia dopo qualche pista...
Sono indeciso su Dirt 3, ho il 2 e nonostante sia fenomenale graficamente mi ha fatto venire il latte alle ginocchia dopo qualche pista...
Io ci ho giocato abbastanza, se il 3 ha più rally (chi ha giocato il 2 capirà) e più varietà di piste (mettessero un po' di neve e pioggia almeno) sarà un giocone. Sia chiaro che NON è una simulazione però.
Però è uscita l'edizione completa, non so quanta roba in più c'è dentro...
Questo pacchetto su GG mi sa che è ottimo:
Baldur’s Gate 1 & 2 + Expansions
Icewind Dale 1 & 2 + Expansions
Planescape: Torment
The Temple of Elemental Evil
http://www.gamersgate.com/DDB-DBAMC/dungeons-and-dragons-anthology-the-master-collection
€ 6.78
HomerTheDonutsHunter
29-02-2012, 06:54
Visto che alla fine hanno prolungato i buoni sconto fino all' 1 marzo faccio anche qui la proposta già postata sul Thread Steam:
Se qualcuno è interessato all'acquisto di AC: Revelations io ho uno sconto del 33% sul catalogo Ubi quindi sarebbero altri 8 €uri e più di sconto. Se mi offrite un giochillo interessante ve lo cedo :sofico:
paolob79
29-02-2012, 07:52
Visto che alla fine hanno prolungato i buoni sconto fino all' 1 marzo faccio anche qui la proposta già postata sul Thread Steam:
Se qualcuno è interessato all'acquisto di AC: Revelations io ho uno sconto del 33% sul catalogo Ubi quindi sarebbero altri 8 €uri e più di sconto. Se mi offrite un giochillo interessante ve lo cedo :sofico:
Beh buono quindi verrebbe 17 euro... peccato non abbia una mazza da scambiare :rolleyes:
melo&kiwi
29-02-2012, 08:10
I supersconti di GetGamesGo annunciati da Custode ieri iniziano alle 19:00?
Farcry + Farcry2 a 6.25E su GetGamesGo
(non sono sicuro sia stato segnalato, mi pare un bundle carino)
EDIT: Orario saldi su GetGamesGo dalle 11.00am GMT per 24 ore
I supersconti di GetGamesGo annunciati da Custode ieri iniziano alle 19:00?
Farcry + Farcry2 a 6.25E su GetGamesGo
(non sono sicuro sia stato segnalato, mi pare un bundle carino)
EDIT: Orario saldi su GetGamesGo dalle 11.00am GMT per 24 ore
Per amor di giustizia preciso che io non c'entro nulla, il merito e la segnalazione è di alexbilly :).
Le offerte dicono iniziare alle 11:00 AM GMT, quindi da noi sono le 12:00.
alexbilly
29-02-2012, 08:30
Per amor di giustizia preciso che io non c'entro nulla, il merito e la segnalazione è di alexbilly :).
Le offerte dicono iniziare alle 11:00 AM GMT, quindi da noi sono le 12:00.
vi posto la mail così come mi è arrivata:
It happens every four years. Every four years we get a 29th of February. If your boss is anything like ours - you don't get paid for this day of work and you don't get any thanks.
Anyway, the point of us cluttering up your inbox is that FROM 11.00AM GMT on the 29th OF FEBRUARY FOR 24 HOURS we are taking 29 games and cutting prices big time. So check out the list below, get ready and then Get Games (see what we did there!)
So, to save money - 11.00am 29th Feb - and click the link...
melo&kiwi
29-02-2012, 08:48
Grazie mille!
Penso proprio che ricaricherò a breve, devo convertire un amico a RedOrchestra2 :D.
Acquisto decisamente consigliato, in particolare se avete qualcuno con cui fare teamplay, altrimenti alcuni potrebbero trovarlo frustrante; mi ricordo bene del commento di un utente di hwu che ne sconsigliava l'acquisto ai veterani di battlefield come lui, fra i motivi c'era che si moriva in fretta e non si capiva da chi si venisse uccisi :D (questo succede solo se non si rispettano alcune regole fondamentali tipo esporsi il meno possibile, inoltre anche io sono un "veterano" di Battlefield, ma preferisco mille volte Ro2 agli ultimi battlefield).
Avverto che non esiste un vero e proprio single player in Ro2, è giusto un lungo tutorial in vista del multiplayer, nient'altro che giocare nelle mappe del multi ma con i bot, il tutto intermezzato da qualche tutorial sull'utilizzo di ruoli e armi, e introdotto da filmati molto curati secondo me.
Spero anche in Men of war: assoult squad (base, non goty) a 7 euri, così come l'avevano messo un po' di mesi fa, ma non è fra gli sconti :rolleyes:
Io vedo già gli sconti su getgamesgo :cincin:
ndrmcchtt491
29-02-2012, 10:18
Su GetGamesGo:
RedOrchestra: Ostfront
RedOrchestra2 10,20 E
Entrambi steamworks, entrambi capolavoro
EDIT: Red Orchestra Ostfront stà a 10€
paolob79
29-02-2012, 10:30
Su GetGamesGo:
RedOrchestra: Ostfront 3,50 E
RedOrchestra2 10,20 E
Entrambi steamworks, entrambi capolavoro
Posti cortesemente i link ?
Facendo la ricerca non mi trova nulla...
Fire Fox II
29-02-2012, 10:30
Per quanto mi riguarda, decisamente meglio il 2... Poche innovazioni, graficamente mi sembra uguale, "home page" che ha poco a che fare con quella vecchia (la storia dei triangolini non mi attira per niente, molto più carina quella delle mappe) e, cosa peggiore, piena di DLC :rolleyes:
Ragazzi scusate ma avrei una domanda: questa mattina ho notate che era cambiata l'icona di Mass Effect 2 in Origin passando da quella Standard a quella Collector...è successo a qualcuno di voi?
Red Orchestra 2 a 10 euro è DOVERE di tutti comprarlo!
Altro che Killing Floor ( :p @ Melo!)
Endy.
ndrmcchtt491
29-02-2012, 11:01
Posti cortesemente i link ?
Facendo la ricerca non mi trova nulla...
Ecco quì
Red Orchestra 2 (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad) €10.20 <---- click!
Red Orchestra Ostfront (http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra) stà a 10€ e non a 3,50€, scusate
_DoktorTerror_
29-02-2012, 11:13
sono tentato di prendere Sonic Generation da GetGames a 10,20€.......li vale?
Per quanto mi riguarda, decisamente meglio il 2... Poche innovazioni, graficamente mi sembra uguale, "home page" che ha poco a che fare con quella vecchia (la storia dei triangolini non mi attira per niente, molto più carina quella delle mappe) e, cosa peggiore, piena di DLC :rolleyes:
Come immaginavo, grazie. Aspetto di trovarlo sui 4 Euro e magari in GoTYE con tutti i DLC inclusi allora :).
sono tentato di prendere Sonic Generation da GetGames a 10,20€.......li vale?
Non sono un fan di Sonic, nè della sua tipologia di gameplay, ma l'ho preso in offerta sui 12 Euro a suo tempo e secondi me è comunque un gran bel vedere e veramente frenetico. Di sicuro si lascia giocare e apprezzare anche da chi, come il sottoscritto, non è amante del porcospino Sega.
_DoktorTerror_
29-02-2012, 11:20
Non sono un fan di Sonic, nè della sua tipologia di gameplay, ma l'ho preso in offerta sui 12 Euro a suo tempo e secondi me è comunque un gran bel vedere e veramente frenetico. Di sicuro si lascia giocare e apprezzare anche da chi, come il sottoscritto, non è amante del porcospino Sega.
be non essendo nemmeno io un grande fan speravo solo di divertirmi come per i vecchi capitoli :D.......Custode il tuo parere mi ha fatto salire la scimmia :fagiano:
Preso Driver San Francisco a 13.59 euro. Come sempre, noi europei ce la prendiamo in quel posto. Al momento del checkout fa scegliere la regione di appartenenza: nel Rest of the World costa circa 10 Euro. In UK costa poco più di 8 Euro. Ovviamente, anche se si inserisce UK, al momento della transazione controlla i vostri dati di pagamento e vi reindirizza al prezzo europeo, ovvero 13.59.
Uffa.
Phoenix Fire
29-02-2012, 12:20
scusate una domanda,
Assassin Creed 2 e Brotherhood in ita al prezzo minore li trovo da qualche parte?
ho trovato Brotherhood a 9€ su getgames, ma non trovo info sulla lingua o se è riscattabile da qualche parte per ottenerla
Sarei intenzionato a prendere sonic generation+operation flashpoint da getgamesgo, ma non ho capito se il secondo è steamwork o no perchè non lo segna .Qualcuno saprebbe dirmi se operation è steamworks e se no come si scaricherà??
Sarei intenzionato a prendere sonic generation+operation flashpoint da getgamesgo, ma non ho capito se il secondo è steamwork o no perchè non lo segna .Qualcuno saprebbe dirmi se operation è steamworks e se no come si scaricherà??
Non so se è Steamwork, ma nel caso non lo fosse, funziona come segue: ti fa scaricare un .exe da pochi k, è un launcher che non si installa, basta farlo partire e inizia il download dai server del sito per scaricarti il gioco. Ti permette di scegliere la cartella di destinazione, di cancellare i file temporanei o definitivi ed il resume del file.
nuovoUtente2
29-02-2012, 15:09
su greenmangaming c'è borderlands scontato del 75%
visto che è in questo elenco si potrebbe attivare su steam giusto?
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
qualcuno mi potrebbe confermare così lo prendo? :D grazie
ps: peccato per Bioshock 2, se si poteva mettere su steam lo avrei preso subito :(
paolob79
29-02-2012, 15:21
ps: peccato per Bioshock 2, se si poteva mettere su steam lo avrei preso subito :(
Beati voi che ne capite di inglese.. io ci masctico poco e soprattutto nei giochi non riesco a starci dietro..
ps: peccato per Bioshock 2, se si poteva mettere su steam lo avrei preso subito :(No, Borderlands di gmg non si può attivare su Steam. Inoltre a me lo da come non disponibile per la nostra regione :rolleyes:
joker92ita
29-02-2012, 15:28
Non è nemmeno la goty, non lo prendere; dopo se vuoi prendere i dlc su steam ti vengono di piu che prendere la goty.
Beati voi che ne capite di inglese.. io ci masctico poco e soprattutto nei giochi non riesco a starci dietro..
Ho iniziato a studiare inglese in terza media -ti parlo del 1988/1989-: ero una capra, letteralmente.
Nell'estate del 1990, comprai a occhi chiusi Champions of Krynn - http://www.google.it/search?q=champions+of+krynn&hl=it&client=firefox-a&hs=puR&rls=org.mozilla:it:official&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=UEROT7L7FszotQaI5qySDw&ved=0CFIQsAQ&biw=2048&bih=1058 -, non avendo la più pallida idea nè di che tipologia di gioco fosse, nè se mi sarebbe mai piaciuto, ma c'era la Dragonlance di mezzo e tanto mi bastava.
Era tutto in inglese e non capivo una mazza.
Passai l'intera estate a giocare con vocabolario accanto al PC, riscrissi tradotte di mio pugno ogni singola linea di dialogo su un quadernone a quadretti che ancora conservo in soffitta. Tradussi ogni entry del diario cartaceo, qualcosa come una cinquantina di pagine, se non erro, con il libro scolastico dei verbi e loro declinazioni accanto.
Dopo circa 3 mesi passati così, divertendomi come un matto, capendo la trama e quasi ogni sfaccettatura, il mio inglese scolastico passò da insufficiente a ottimo nell'anno successivo.
Certo, ancora oggi ho dei limiti, ma se non fosse stato per quel gioco...
Non conosco la tua età, ma se hai un pò di tempo da dedicarvi, secondo me è il metodo migliore per imparare almeno a leggerlo, con grandi soddisfazioni. Certo è che serve un genere ben diverso da uno sparatutto, molto più lento e riflessivo, e ricco di dialoghi.
Just my 2 cents :).
paolob79
29-02-2012, 15:34
Ho iniziato a studiare inglese in terza media -ti parlo del 1988/1989-: ero una capra, letteralmente.
Nell'estate del 1990, comprai a occhi chiusi Champions of Krynn - http://www.google.it/search?q=champions+of+krynn&hl=it&client=firefox-a&hs=puR&rls=org.mozilla:it:official&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=UEROT7L7FszotQaI5qySDw&ved=0CFIQsAQ&biw=2048&bih=1058 -, non avendo la più pallida idea nè di che tipologia di gioco fosse, nè se mi sarebbe mai piaciuto, ma c'era la Dragonlance di mezzo e tanto mi bastava.
Era tutto in inglese e non capivo una mazza.
Passai l'intera estate a giocare con vocabolario accanto al PC, riscrissi tradotte di mio pugno ogni singola linea di dialogo su un quadernone a quadretti che ancora conservo in soffitta. Tradussi ogni entry del diario cartaceo, qualcosa come una cinquantina di pagine, se non erro.
Dopo circa 3 mesi passati così, divertendomi come un matto, capendo la trama e quasi ogni sfaccettatura, il mio inglese scolastico passò da insufficiente a ottimo nell'anno successivo.
Certo, ancora oggi ho dei limiti, ma se non fosse stato per quel gioco...
Non conosco la tua età, ma se hai un pò di tempo da dedicarvi, secondo me è il metodo migliore per imparare almeno a leggerlo, con grandi soddisfazioni. Certo è che serve un genere ben diverso da uno sparatutto, molto più lento e riflessivo, e ricco di dialoghi.
Just my 2 cents :).
"Purtroppo" ho quasi 33 anni.. tempo di mettermi li non ne ho... riesco a scappare alla moglie per giocare un oretta e poco più magari al giorno ma di più non posso :mc:
"Purtroppo" ho quasi 33 anni.. tempo di mettermi li non ne ho... riesco a scappare alla moglie per giocare un oretta e poco più magari al giorno ma di più non posso :mc:
amen fratello....
come ti capisco!
Blasco80
29-02-2012, 16:38
No, Borderlands di gmg non si può attivare su Steam. Inoltre a me lo da come non disponibile per la nostra regione :rolleyes:
Però c'è uno spiraglio aperto in quanto si dice di tornare piu avanti, magari lo permetteranno :)
mirkonorroz
29-02-2012, 16:51
Scusate la domanda da niubbo... ma se un gioco e' steammabile vuol dire che rilasciano una key da inserire in steam?
Ma e' necessario fare il download lo stesso dal sito di getgames o in qualche modo lo si fa da steam?
Getgames ha un suo client come steam?
Mi interesserebbero Shogun e anno 2070 anche se quest'ultimo a occhio non e' steammabile.
nuovoUtente2
29-02-2012, 16:59
Non è nemmeno la goty, non lo prendere; dopo se vuoi prendere i dlc su steam ti vengono di piu che prendere la goty.
si ma su steam non è mai sceso oltre 7,5€
il gioco + il primo dlc già l'ho completato mooolto tempo fa, su steam è comodo perchè hanno attivato i save in coud e non voglio spenderci più di 5€ perchè non è esattamente il mio genere preferito.
e per la cronaca su greenmangaming mi verrebbe 1,74€ :asd: (come bioshock2 non l'ho preso perchè potevo scaricarlo solo da capsule e preferisco averlo su steam)
No, Borderlands di gmg non si può attivare su Steam. Inoltre a me lo da come non disponibile per la nostra regione :rolleyes:
ok grazie ad entrambi
custode con quello che hai scritto mi hai fatto venire te il latte alle ginocchia:mbe: :mbe: :D :D :D :D :D
....scherzo ovviamente...e solo che mi è venuta la scimmia per dirt3 ed ho fatto il preordine nelle amazzoni italiane per la complete edition a 27euro...
già ero indeciso se spendere i 27euro...dato che c'è la promo per la versione base a 10euro...non vorrei buttare soldi...10euro sono accettabili ma quasi 30 mi seccherebbe buttarli..
operation flashpoint red river a 5euro su
http://www.getgamesgo.com/product/operation-flashpoint-red-river!!!!
peccato che non sia steamworks...lo stavo proprio cercando a buon prezzo...leggendo qualche recensione non è che sia piaciuto molto e....
nico88_bt
29-02-2012, 20:21
secondo voi per trovare f1 a 10/15€ bisogna aspettare i saldi pasquali o si trova da qualche parte a quel prezzo? :)
XxMarcusxX
29-02-2012, 20:36
secondo voi per trovare f1 a 10/15€ bisogna aspettare i saldi pasquali o si trova da qualche parte a quel prezzo? :)
steam fa i saldi pasquali ?
nuovoUtente2
29-02-2012, 20:54
custode con quello che hai scritto mi hai fatto venire te il latte alle ginocchia:mbe: :mbe: :D :D :D :D :D
....scherzo ovviamente...e solo che mi è venuta la scimmia per dirt3 ed ho fatto il preordine nelle amazzoni italiane per la complete edition a 27euro...
già ero indeciso se spendere i 27euro...dato che c'è la promo per la versione base a 10euro...non vorrei buttare soldi...10euro sono accettabili ma quasi 30 mi seccherebbe buttarli..
Dirt3 è stupendo! :sofico:
dei dlc cle ho preso il migliore è senza dubbio "Montecarlo" che aggiunge 8 tracciati molto belli.
Il gioco a me è piaciuto moltissimo, ottima personalizzazione del livello di guida, grafica bellissima e tracciati stupendi.
poi mi diverto moltissimo nella gymkhana :sofico:
hai fatto bene a prenderlo, ti divertirai ;)
steam fa i saldi pasquali ?
di solito no...
nico88_bt
29-02-2012, 20:58
credevo ci fossero, fanno tutte le feste :asd:
dei dlc cle ho preso il migliore è senza dubbio "Montecarlo" che aggiunge 8 tracciati molto belli.
Il gioco a me è piaciuto moltissimo, ottima personalizzazione del livello di guida, grafica bellissima e tracciati stupendi.
Io trovo la serie "dirt" invece una parabola discendente a strapiombo... il primo è ben fatto e il rally ricopre ancora una buona fetta (e fare il pikes peak a palla è impagabile)... il secondo è già più chiassoso e meno rally, ma ancora godibile... il terzo è una presa in giro completa... le gimkhane sono trash puro, le prove di rally "vero" durano manco un minuto e sono sempre le stesse piste (poche) girate avanti/indietro... per non parlare poi dei dlc (il gioco base è in buona sostanza monco)
Io trovo la serie "dirt" invece una parabola discendente a strapiombo... il primo è ben fatto e il rally ricopre ancora una buona fetta (e fare il pikes peak a palla è impagabile)... il secondo è già più chiassoso e meno rally, ma ancora godibile... il terzo è una presa in giro completa... le gimkhane sono trash puro, le prove di rally "vero" durano manco un minuto e sono sempre le stesse piste (poche) girate avanti/indietro... per non parlare poi dei dlc (il gioco base è in buona sostanza monco)
:wtf: :wtf: :asd: :asd: :asd: come dire...mi avete proprio convinto!!:asd: :asd:
mirkonorroz
29-02-2012, 22:14
Che pirla... il primo acquisto su getgames ed ho preso il dlc di dungeon siege 3 che gia' avevo (steammabile, anzi, da steammare o, volendo, da be-steammare :mad: ).
Mi sono accorto di averlo solo quando ho immesso il codice...
Ora chiedo: e' un codice perso o posso regalarlo a qualcuno, sempre che vi sia qualcuno cui interessi?
("Fortuna" era a 2.49E).
Buona notte in tutti i sensi :(
joker92ita
29-02-2012, 23:46
Ragazzi che voi sappiate esiste la traduzione di Shank?
Signori, il miracolo!
Con l'ultimo aggiornamento di Origin è finalmente possibile nascondere le icone dei giochi/demo/beta non più disponibili!
Grazie EA, c'hai messo solo un anno, ma grazie davvero!
Fire Fox II
01-03-2012, 09:12
:wtf: :wtf: :asd: :asd: :asd: come dire...mi avete proprio convinto!!:asd: :asd:
Sottolineo in tutto e per tutto Raven...
Magari nuovoUtente2 non ha mai provato il primo ed il secondo... La butto lì :)
Signori, il miracolo!
Con l'ultimo aggiornamento di Origin è finalmente possibile nascondere le icone dei giochi/demo/beta non più disponibili!
Anche Origin fa l'autoupdate?
nuovoUtente2
01-03-2012, 09:30
sono d'accordo sul fatto che le prove rally durano poco :(
però ci sono le "trail blazer" che sono abbastanza lunghe.
Si è vero che a volte le piste sono le stesse ma corri in diverse porzioni, però i paesaggi sono vari e ben fatti (neve, montagna, asfalto, deserto ecc)
A me è piaciuto molto, non è un simulativo ma lo trovo una buona via di mezzo tra simulazione e arcade, giusto per divertire.
poi va a gusti...
Sottolineo in tutto e per tutto Raven...
Magari nuovoUtente2 non ha mai provato il primo ed il secondo... La butto lì :)
mai giocato al primo :D
al secondo si :stordita:
ragazzi,
spero di non sbagliare postando qua..
da poco mi sono approcciato al mondo steam ma vedo che non è l'unico che offre DD (conoscevo origin e il market di microsoft)..
ho un paio di domande..
sento parlare di giochi steamabili...da una traduzione mia penso che siano i giochi non steam (solo dd o anche scatolati) inseribili in steam?
se è corretto come funziona??
i giochi games for windows live hanno gli obiettivi da associare alla gamertag xbox..
ma lo stesso gioco preso dal market gamesforwindows e dalle altre piattaforme ha sempre gli obiettivi live??
se ho altre domande posto..
nuovoUtente2
01-03-2012, 09:35
sento parlare di giochi steamabili...da una traduzione mia penso che siano i giochi non steam (solo dd o anche scatolati) inseribili in steam?
se è corretto come funziona??
stemmabili (parola che non mi piace per niente :O )
si intende che puoi acquistare il gioco da un altro store e attivarlo su steam in modo da legarlo definitivamente al tuo account.
di solito si fa per la comodità di avere tutti i giochi nell'account steam, poi su steam ci sono le "sfide" da completare.
paolob79
01-03-2012, 09:41
si intende che puoi acquistare il gioco da un altro store e attivarlo su steam in modo da legarlo definitivamente al tuo account.
di solito si fa per la comodità di avere tutti i giochi nell'account steam, poi su steam ci sono le "sfide" da completare.
Ma mi viene un dubbio... se poi il gioco scatolato io lo vendo ?
quali sono i requisiti per portarli sotto steam?
direi che cmq avere sotto steam ha i vantaggi (penso) di aggiornabilità automatica e di avere tutto li senza dover installare..sbaglio??
poi steam chiederà penso un codice (non posso guardare adesso) che sarebbe quale?
per esempio ho a casa lo scatolaro di diablo 2..
si puo mettere su steam essendo scatolato e blizzard?
paolob79
01-03-2012, 09:49
direi che cmq avere sotto steam ha i vantaggi (penso) di aggiornabilità automatica e di avere tutto li senza dover installare..sbaglio??
poi steam chiederà penso un codice (non posso guardare adesso) che sarebbe quale?
Penso che basti mettere il codice chiave dentro steam e lui in automatico ti rileva se viene accettato o meno...
Penso che basti mettere il codice chiave dentro steam e lui in automatico ti rileva se viene accettato o meno...
devo provare...
apparte che per unificare tutti i giochi che hai su pc ho trovato una piattaforma veramente carina..
per chi non la conoscesse: www.raptr.com
è un social network per i videogiochi..tiene traccia delle ore giocate su xbox, ps3,, steam.. tutto in un'unica piattaforma..
e con il suo client (tipo messenger) puoi chattare con gli amici del live (tu scrivi in chat e a loro arriva il messaggio sul live) e tutti gli altri servizi..
e nella sezione giochi trovi tutti i giochi presenti sul pc!
ketersephirot
01-03-2012, 10:08
Il requisito per associare un gioco a steam è che il titolo stesso sia steamworks.
In particolare ecco l'elenco di tutti i giochi retail associabili a Steam (il più delle volte è obbligatorio) :
Se il gioco non è incluso in lista non puoi associarlo a Steam
Il requisito per associare un gioco a steam è che il titolo stesso sia steamworks.
In particolare ecco l'elenco di tutti i giochi retail associabili a Steam (il più delle volte è obbligatorio) :
Se il gioco non è incluso in lista non puoi associarlo a Steam
grazie..
a pranzo ci do un'occhiata!
e per il discorso degli obiettivi invece??
tipo batman ho visto che su steam ha anche gli obiettivi live..
altri giochi no..
devo provare...
apparte che per unificare tutti i giochi che hai su pc ho trovato una piattaforma veramente carina..
per chi non la conoscesse: www.raptr.com
è un social network per i videogiochi..tiene traccia delle ore giocate su xbox, ps3,, steam.. tutto in un'unica piattaforma..
e con il suo client (tipo messenger) puoi chattare con gli amici del live (tu scrivi in chat e a loro arriva il messaggio sul live) e tutti gli altri servizi..
e nella sezione giochi trovi tutti i giochi presenti sul pc!
Confermo. Raptr è veramente carino, solo che mi sembra poco utilizzato qui da noi. Se vuoi aggiungermi dovresti trovarmi come Skays.
ketersephirot
01-03-2012, 10:34
grazie..
a pranzo ci do un'occhiata!
e per il discorso degli obiettivi invece??
tipo batman ho visto che su steam ha anche gli obiettivi live..
altri giochi no..
Batman AC è un esempio strano di gioco che in trealtà esiste in 2 versioni : una Steam con gli achievment Steam e una GFWL con gli achivement GFWL.
Nel 99.9% dei casi invece se un gioco utilizza GFWL ed è presente su steam, su steam non avrà alcun achievment, ma una volta lanciato al gioco ti connetti a GFWL col tuo profilo e sblocchi gli obiettivi sulla tua GameTag (provato personalmente con GTA4,Super Street Fighter 4 e un altro numero interminabile di giochi).
paolob79
01-03-2012, 10:38
Si tutto chiaro ma non mi torna cosa succede se dovessi venderlo...
Mi spiego meglio... lo compro da gamestop... se lo installo e poi lo volessi riportare indietro cosa succede ?
p.s. mi viene pure in mente che da gamestop non ho trovato mai giochi usati per pc..
Confermo. Raptr è veramente carino, solo che mi sembra poco utilizzato qui da noi. Se vuoi aggiungermi dovresti trovarmi come Skays.
è vero che è poco diffuso ma è utile per unire steam xbox live e psn..
hai provato il client??
piu tardi ti aggiungo!
Batman AC è un esempio strano di gioco che in trealtà esiste in 2 versioni : una Steam con gli achievment Steam e una GFWL con gli achivement GFWL.
Nel 99.9% dei casi invece se un gioco utilizza GFWL ed è presente su steam, su steam non avrà alcun achievment, ma una volta lanciato al gioco ti connetti a GFWL col tuo profilo e sblocchi gli obiettivi sulla tua GameTag (provato personalmente con GTA4,Super Street Fighter 4 e un altro numero interminabile di giochi).
uhm...
quindi prima dell'acquisto non è possibile sapere se avrà gli obiettivi live??
eventualmente se il gioco si acquista tramite market live si puo poi associare al proprio profilo steam??
ketersephirot
01-03-2012, 10:46
è vero che è poco diffuso ma è utile per unire steam xbox live e psn..
hai provato il client??
piu tardi ti aggiungo!
uhm...
quindi prima dell'acquisto non è possibile sapere se avrà gli obiettivi live??
eventualmente se il gioco si acquista tramite market live si puo poi associare al proprio profilo steam??
Come ti dicevo, se il gioco usa GFWL e ha gli obiettivi (getsiti da GFWL) indipendentemente che tu lo compri sul MarketPlace, Steam, Origin, GamersGate (per citare uno shop DD a caso) o in negozio fisico.
L'unica eccezione che conosco è appunto Batman AC.
Se acquisti un titolo sul Martetplace Live NON puoi associarlo a Steam (nessuno dei titoli in vendita sul Marketplace fa parte dell'elenco che ti ho linkato prima).
paolob79
01-03-2012, 10:49
Mi spiego meglio... lo compro da gamestop... se lo installo e poi lo volessi riportare indietro cosa succede ?
p.s. mi viene pure in mente che da gamestop non ho trovato mai giochi usati per pc..
Mi sono parzialmente risposto.. non ritirano e non vendono usati per pc... ma il visto e non piaciuto ?
Come ti dicevo, se il gioco usa GFWL e ha gli obiettivi (getsiti da GFWL) indipendentemente che tu lo compri sul MarketPlace, Steam, Origin, GamersGate (per citare uno shop DD a caso) o in negozio fisico.
L'unica eccezione che conosco è appunto Batman AC.
Se acquisti un titolo sul Martetplace Live NON puoi associarlo a Steam (nessuno dei titoli in vendita sul Marketplace fa parte dell'elenco che ti ho linkato prima).
ok..
porta pazienza ma l'elenco che mi hai linkato devo ancora vederlo (sono al lavoro e ho i siti bloccati)!
semplice, i giochi steamworks non sono rivendibili :mc:
ketersephirot
01-03-2012, 10:55
Mi sono parzialmente risposto.. non ritirano e non vendono usati per pc... ma il visto e non piaciuto ?
Credo che la "cortesia" del visto e non piaciuto non sia applicata ai giochi per PC.
In ogni caso chi per disgrazia comprerebbe il gioco dopo di te si ritorverebbe impossibilitato ad installarlo.
semplice, i giochi steamworks non sono rivendibili :mc:
Più precisamente il seriale può essere associato ad uno ed un solo account e non è possibile rimuovere tale associazione.
Al limite ti recuperano l'account a cui è associata la chiave Retail.
Anche Origin fa l'autoupdate?
Se intendi l'autoupdate del client, sì, all'avvio ti dice che è uscita una nuova versione e fa l'autoupdate.
Se intendi dei singoli giochi con le loro patch, non te lo saprei dire onestamente.
Phoenix Fire
01-03-2012, 11:14
scusate una domanda,
Assassin Creed 2 e Brotherhood in ita al prezzo minore li trovo da qualche parte?
ho trovato Brotherhood a 9€ su getgames, ma non trovo info sulla lingua o se è riscattabile da qualche parte per ottenerla
up
Phoenix Fire
01-03-2012, 11:15
sul visto e non piaciuto alcuni ladristop non lo applicano proprio su PC, altri invece lo fanno e, può succedere, che la chiave sia inutilizzabile, costringendoti a rivolgerti al negozio o all'assistenza steam
ketersephirot
01-03-2012, 11:52
sul visto e non piaciuto alcuni ladristop non lo applicano proprio su PC, altri invece lo fanno e, può succedere, che la chiave sia inutilizzabile, costringendoti a rivolgerti al negozio o all'assistenza steam
Motivo per cui non compro un gioco steamwork da GameStop nemmeno sotto tortura!
L'unico che ho preso è stato Prey però m'è andata bene!
Motivo per cui non compro un gioco steamwork da GameStop nemmeno sotto tortura!
L'unico che ho preso è stato Prey però m'è andata bene!
beh se prendi un nuovo i problemi non dovrebbero esserci no?? :confused:
ketersephirot
01-03-2012, 12:17
Se è NUOVO SIGILLATO si.
Se è "NUOVO" ma con la pessima pratica di gamestop/gamerush di lascaire la confezione vuota sul bancone (con spesso all'interno il seriale) allora c'è da piangere.
Proprio la scorsa settimana sono passato da gamerush e c'erano un bel pò di copie di FallOut New Vegas in vendita a 30 euro, ovviamente NON incellophanate e ovviamente aprendo la custodia si poteva leggere tranquillamente il seriale...
paolob79
01-03-2012, 12:18
Non vendendo usati... penso che gamestop rivenda come nuovi quelli visti e non piaciuti.. sempre che li riprendano naturalmente...
Se è NUOVO SIGILLATO si.
Se è "NUOVO" ma con la pessima pratica di gamestop/gamerush di lascaire la confezione vuota sul bancone (con spesso all'interno il seriale) allora c'è da piangere.
Proprio la scorsa settimana sono passato da gamerush e c'erano un bel pò di copie di FallOut New Vegas in vendita a 30 euro, ovviamente NON incellophanate e ovviamente aprendo la custodia si poteva leggere tranquillamente il seriale...
Non vendendo usati... penso che gamestop rivenda come nuovi quelli visti e non piaciuti.. sempre che li riprendano naturalmente...
diciamo che la gamestop dovrebbe mettersi le mani nel c..o certe volte..
anche xke c'è gente a cui piace scartare i giochi!
lo stesso blockbuster mi pare..
purtroppo finche c'è gente che va a spendere 70 euro da gamestop per un gioco e non si guarda un attimo in giro, sarò cosi..
Ezechiele25,17
01-03-2012, 14:11
Se è NUOVO SIGILLATO si.
Buono a sapersi :asd:
paolob79
01-03-2012, 14:29
Buono a sapersi :asd:
Ma dai sono veramente messi cosi ?
A sto punto basta farsi un giro e ci si porta a casa un mucchio di giochi :rolleyes:
Ezechiele25,17
01-03-2012, 14:33
A sto punto basta farsi un giro e ci si porta a casa un mucchio di giochi :rolleyes:
Testerò di persona appena ci passo :D
Phoenix Fire
01-03-2012, 14:33
diciamo che la gamestop dovrebbe mettersi le mani nel c..o certe volte..
anche xke c'è gente a cui piace scartare i giochi!
lo stesso blockbuster mi pare..
purtroppo finche c'è gente che va a spendere 70 euro da gamestop per un gioco e non si guarda un attimo in giro, sarò cosi..
OT
con la scusa del ritiro dell'usato GS fa miliardi, mi è capitato tempo fa di vedere un tizio che faceva rivendere al figlio le cartucce del DS, 2 giochi che gli sono stati valutati 6€ tutti e 2 insieme; già così è un furto, ma la cosa più bella è stato vedere il commesso che stampava le etichette con il codice da attaccare all'esterno, in una che ho visto di sfuggita mentre la inseriva nella scatola del gioco, ho letto un bellissimo 19.90€, ora ipotizzando che dei due giochi questo costasse molto più dell'altro, diciamo 5.50€, da gs ci hanno rubato 3 volte il valore del gioco.
Però finche la gente accetta questo furto legalizzato, chi gli impedisce di continuare?
Scusate la polemica
Fine OT
ketersephirot
01-03-2012, 14:34
In genere il serial è sul manuale, ma per le ultime produzioni Bethesda ha ben pensato di attaccare lo sticker sulla custodia.
Per il resto la pratica di lasciare la custodia vuota esposta e tenere il CD o il DVD a parte è tristemente consolidata da parte di tutti i GS (e dagli ormai defunti GameRush).
Tant'è che una volta mi son ritrovato con una copia USA di un gioco invece che la PAL e alcune volte mi è capitato che proprio non trovassero più il gioco (magari se si trattava di un titolo vecchio e particolarmente introvabile).
In genere il serial è sul manuale, ma per le ultime produzioni Bethesda ha ben pensato di attaccare lo sticker sulla custodia.
Per il resto la pratica di lasciare la custodia vuota esposta e tenere il CD o il DVD a parte è tristemente consolidata da parte di tutti i GS (e dagli ormai defunti GameRush).
Tant'è che una volta mi son ritrovato con una copia USA di un gioco invece che la PAL e alcune volte mi è capitato che proprio non trovassero più il gioco (magari se si trattava di un titolo vecchio e particolarmente introvabile).
diciamo che pero possono farti il culo poi risalendo all'account steam su cui hai riscattato il codice..
paolob79
01-03-2012, 14:48
diciamo che pero possono farti il culo poi risalendo all'account steam su cui hai riscattato il codice..
Vero... però devono pure andare a capire se è un usato o che altro... non avendo la prova concreda del "furto"..
Vero... però devono pure andare a capire se è un usato o che altro... non avendo la prova concreda del "furto"..
effettivamente!
:asd:
paolob79
01-03-2012, 15:00
effettivamente!
Vabbè da domani tutti con 20 giochi in più.. :D
A parte tutto questo vaneggiare... meglio il digital download legale va...
News o offerte in giro al momento.
ketersephirot
01-03-2012, 15:15
Vabbè da domani tutti con 20 giochi in più.. :D
A parte tutto questo vaneggiare... meglio il digital download legale va...
News o offerte in giro al momento.
Segnalo, anche se è già stata segnalata, questa collezione da AVERE obbligatoriamente nella propria libreria :
http://www.gamersgate.co.uk/DDB-DBAMC/dungeons-and-dragons-anthology-the-master-collection
Per la cronaca comprende :
Baldur's Gate + ToSC
Baldur's Gate 2 + ToB
IceWind Dale
IceWind Dale 2
Planescape Torment
Temple of the Elemental Evil
A circa 6 €!
Ezechiele25,17
01-03-2012, 15:17
Segnalo, anche se è già stata segnalata, questa collezione da AVERE obbligatoriamente nella propria libreria :
http://www.gamersgate.com/DDB-DBAMC/dungeons-and-dragons-anthology-the-master-collection
Presa... ovviamente non sono steamworks vero?
A proposito. Sbaglio o c'era Borderlands goty in offerta in giro?
ketersephirot
01-03-2012, 15:19
Presa... ovviamente non sono steamworks vero?
A proposito. Sbaglio o c'era Borderlands goty in offerta in giro?
Su Steam non ci sono proprio...
http://www.gamersgate.co.uk/DDB-DBAMC/dungeons-and-dragons-anthology-the-master-collection
Baldur's Gate + ToSC
Baldur's Gate 2 + ToB
IceWind Dale
IceWind Dale 2
Planescape Torment
A circa 6 €!
mi accodo a ezechiele per sapere se sono steamworks..
quasi quasi ci faccio un pensiero..
Su Steam non ci sono proprio...
mi pareva che su steam dovesse uscire la complete edition (o una cosa del genere) di baldur's gate...
ketersephirot
01-03-2012, 15:27
NON essendoci ancora su STEAM, no non sono SteamWork, tra l'altro sono DRM Free (come su GoG.com).
Qui costan meno, su GoG.com c'è qualche extra in più.
Ovviamente sono tutti in lingua inglese (anche se per Torment esiste la famosissima traduzione amatoriale perfettamente applicabile).
NON essendoci ancora su STEAM, no non sono SteamWork, tra l'altro sono DRM Free (come su GoG.com).
Qui costan meno, su GoG.com c'è qualche extra in più.
Ovviamente sono tutti in lingua inglese (anche se per Torment esiste la famosissima traduzione amatoriale perfettamente applicabile).
beh ci faccio un pensiero cmq!! :asd:
HomerTheDonutsHunter
01-03-2012, 17:16
Me li sono tenuti fino all'ultimo nella speranza di utilizzarli ma niente, se vi serve qualcosa addatemi su steam e whispatemi che ve li regalo:sofico:
http://steamcommunity.com/profiles/76561197997620182/inventory/
Signori, il miracolo!
era ora ragazzi...
grazie per la buona notizia:)
Baldur's Gate + ToSC
Baldur's Gate 2 + ToB
IceWind Dale
IceWind Dale 2
Planescape Torment
A circa 6 €!
La migliore offerta in dd che io abbia mai visto, prezzaccio incredibile.
Ezechiele25,17
01-03-2012, 18:07
La migliore offerta in dd che io abbia mai visto, prezzaccio incredibile.
presa pure io. Peccato che siano tutti inglese
Si possono tradurre.
Ezechiele25,17
01-03-2012, 18:38
Si possono tradurre.
Si si lo so.
Se è per questo si possono anche adattare agli schermi widescreen (e quindi giocarli in hd).
Si può anche giocare Baldur's Gate I col motore del secondo :D
Ho già la versioni retail di tutti questi giochi con tanto di fatica per adattarli alle mod di cui sopra, mi chiedo se pure queste versioni digitali saranno moddabili. Intanto le ho prese perché una versione DD mi mancava
Si si lo so.
Se è per questo si possono anche adattare agli schermi widescreen (e quindi giocarli in hd).
Si può anche giocare Baldur's Gate I col motore del secondo :D
Ho già la versioni retail di tutti questi giochi con tanto di fatica per adattarli alle mod di cui sopra, mi chiedo se pure queste versioni digitali saranno moddabili. Intanto le ho prese perché una versione DD mi mancava
Io proprio perchè le ho scatolate non le prendo in dd :D
Questo non toglie che con meno di 10 euro si hanno a disposizione centinaia di ore di gioco, senza contare quelle che si possono sommare installando i vari mod.
nuovoUtente2
01-03-2012, 19:08
era ora ragazzi...
grazie per la buona notizia:)
bastava mettere i giochi come preferiti e visualizzare solo quelli :O
oltre ai cambiamenti grafici, ora le installazioni hanno barra di progresso in real time ed è finalmente possibile caricare avatar personalizzati (tanto non lo cambio :p )
bastava mettere i giochi come preferiti e visualizzare solo quelli :O
oltre ai cambiamenti grafici, ora le installazioni hanno barra di progresso in real time ed è finalmente possibile caricare avatar personalizzati (tanto non lo cambio :p )
ho chiesto nel forum ma mai nessuno mi ha detto come poter fare...:fagiano:
ragazzi potete aiutarmi?
ho formattato l'hd, ora quando cerco di riscattare i codici dei giochi in mio possesso col mio account mi dice che sono già riscattati, che devo fare ? :stordita:
ragazzi potete aiutarmi?
ho formattato l'hd, ora quando cerco di riscattare i codici dei giochi in mio possesso col mio account mi dice che sono già riscattati, che devo fare ? :stordita:
i giochi non devono essere riscattati nuovamente, normale che ti dica che sono già riscattati
se entri col tuo account in origin non ti ritrovi i giochi? :stordita:
i giochi non devono essere riscattati nuovamente, normale che ti dica che sono già riscattati
se entri col tuo account in origin non ti ritrovi i giochi? :stordita:
nein, questo è il problema :mc:
nein, questo è il problema :mc:
sicuro di essere entrato col tuo account principale vero? sai è facile averne più di uno con EA.
E' un problema abbastanza assurdo.
senno a parte mettere l'opzione "ricarica i miei giochi", di sicuro inutile, intanto ti conviene contattarli
esatto, ho provato con ricarica ma nn è successo nulla, ho solo un account, mannaggia, cmq installando mass effect 2 nn ho problemi, ma nn posso associarlo a origin.
forse ho capito, usando la vecchia mail e pass l'id di origin risulta, nn so perchè, cambiato, m'hanno aggiunto una k :muro:, ma chi gli ha dato l'ordine?! ovviamente la mia vecchia nn la posso usare :asd:
Si possono tradurre.
acquistati al volo anch'io..
però non avevo pensato al linguaggio..
avete qualche link per tradurli??
edit: cosa implica il DRM free??
ragazzi potete aiutarmi?
Secondo me stanno facendo qualche modifica ai server... a me è cambiata l'icona di Mass Effect 2 (da standard edition a limited!!)...XDXD
RobySchwarz
02-03-2012, 13:10
Segnalo:
Get a free copy of Cities In Motion by completing Paradox Interactive's survey
http://forum.paradoxplaza.com/forum/content.php?888-Complete-our-survey-and-get-a-free-game!&
e su GmG il Duca a 5€ - 1cent ;)
Warning_original
02-03-2012, 13:10
Duke Nukem Forever a 4,99€ su gmg (http://www.greenmangaming.co.uk/games/action/duke-nukem-forever/) (legabile a steam)
joker92ita
02-03-2012, 13:30
Posso tradare due giochi per prendere Duke Nukem?
Phoenix Fire
02-03-2012, 13:31
Segnalo:
http://forum.paradoxplaza.com/forum/content.php?888-Complete-our-survey-and-get-a-free-game!&
grazie della segnalazione. fatto il sondaggio
nuovoUtente2
02-03-2012, 13:42
Segnalo:
grazie per la segnalazione, però ho completato il questionario (mettendo risposte vere) alla fine ho messo l'email ma non mi è arrivato nulla.
nuovoUtente2
02-03-2012, 13:44
grazie della segnalazione. fatto il sondaggio
e ti hanno inviato qualcosa?
RobySchwarz
02-03-2012, 13:49
grazie per la segnalazione, però ho completato il questionario (mettendo risposte vere) alla fine ho messo l'email ma non mi è arrivato nulla.
e ti hanno inviato qualcosa?
Alla fine del sondaggio dice di attendere anche 2 gg
RobySchwarz
02-03-2012, 13:50
Posso tradare due giochi per prendere Duke Nukem?
in che senso?
Su gmg se hai dei giochi da scambiare si, certo
Balfour76
02-03-2012, 13:50
La prima domanda è preceduta da queste frasi.
This survey is conducted by students from Linkoping University as part of a Bachelor's thesis in cooperation with Paradox Interactive. The aim of this survey is to give Paradox Interactive a better understanding of its users gaming-habits and opinion about games. This survey will take about 15-20 minutes to complete and as a reward for completing the survey you will be given a free copy of Cities in Motion via GamersGate. Survey deadline is March 31st and codes will be sent out to all participants a few weeks after that.
Da quel che capisco, il sondaggio finirà il 31 marzo e di li a qualche settimana manderanno il codice via GamersGate.
ketersephirot
02-03-2012, 13:57
La prima domanda è preceduta da queste frasi.
This survey is conducted by students from Linkoping University as part of a Bachelor's thesis in cooperation with Paradox Interactive. The aim of this survey is to give Paradox Interactive a better understanding of its users gaming-habits and opinion about games. This survey will take about 15-20 minutes to complete and as a reward for completing the survey you will be given a free copy of Cities in Motion via GamersGate. Survey deadline is March 31st and codes will be sent out to all participants a few weeks after that.
Da quel che capisco, il sondaggio finirà il 31 marzo e di li a qualche settimana manderanno il codice via GamersGate.
Ed infatti a fine sondaggio, quando ti chiede di inserire l'email, ti dice che "tra qualche settimana riceverai il gioco sulla tua casella mail".
In ogni caso è un ottimo sondaggio dove si può far capire a Paradox che ha "rotto le balle" con i DLC insignificanti a prezzi da furto!
mi spiegate per favore come ottenere il gioco free ?
da quel che ho capito bisogna compilare un questionario e poi in automatico alla fine del mese verrà mandato un seriale per il gioco Cities In Motion , giusto ?
una domanda, il sito è affidabile ? il seriale è poi attivabile su steam ?
grazie :)
Ed infatti a fine sondaggio, quando ti chiede di inserire l'email, ti dice che "tra qualche settimana riceverai il gioco sulla tua casella mail".
In ogni caso è un ottimo sondaggio dove si può far capire a Paradox che ha "rotto le balle" con i DLC insignificanti a prezzi da furto!
Non concordo: un conto sono i dlc che non calano mai di prezzo di mass effect, che a metterli insieme fai 20 e passa euro... quando magari il gioco lo hai preso in sconto a 5! Altro conto sono i dlc ad esempio di magicka che con un euro ti porti a casa le due mappe sul vietnam (e li valgono un euro) e con due euro the stars are left.. basta saper aspettare un po'... per quanto mi riguarda magari uscissero ogni mese con un nuovo dlc di magicka...
Ezechiele25,17
02-03-2012, 14:20
acquistati al volo anch'io..
però non avevo pensato al linguaggio..
avete qualche link per tradurli??
edit: cosa implica il DRM free??
Devi scaricarti dei file. Se googli troverai tutto.
DRM Free significa che il gioco lo lanci indipendentemente da programmi e controlli di terzi (steam, etc)
ketersephirot
02-03-2012, 14:21
mi spiegate per favore come ottenere il gioco free ?
da quel che ho capito bisogna compilare un questionario e poi in automatico alla fine del mese verrà mandato un seriale per il gioco Cities In Motion , giusto ?
una domanda, il sito è affidabile ? il seriale è poi attivabile su steam ?
grazie :)
Il seriale sarà per GamersGate e non per Steam.
Sull'affidabilità del sito non saprei proprio, in ogni caso il sondaggio è assolutamente anonimo e non chiede nessun tipo di "dato sensibile" se non la casella mail a fine sondaggio.
Grossomodo chiede quali giochi paradox avete, quanto giocate ogni giorno, che generei preferite e cosa preferite nei giochi di questo genere, quanto spendete all'anno per i giochi, dove li comprate e soprattutto chiede cosa ne pensate di ESPANSIONI, DLC e MICRODLC e del loro prezzo.
Si fa in 5 minuti.
ketersephirot
02-03-2012, 14:23
DRM Free significa che il gioco lo lanci indipendentemente da programmi e controlli di terzi (steam, etc)
DRM Free in realtà significa che sono privi di qualunque forma di protezione anticopia per cui una volta scaricati puoi pure installarli su un portatile senza connessione e trasferirti in Tibet ;).
qualcuno mi spiega perché GMG non mi permette di pagare con paypal :muro:
ok!
qualche metodologia sicura per sapere i linguaggi dei giochi in DD??
mi sono approcciato da poco a questo mondo..
E' un vecchio problema già noto: in pratica, se ho capito bene, se ti sei registrato a GMG usando una mail diversa da quella usata per registrarti su Paypal, non accetta il pagamento.
Io uso Postepay -che ha gli stessi dati di Paypal, ma l'accetta- e buonanotte.
RobySchwarz
02-03-2012, 14:28
ok!
Difficile.... diciamo che se ti danno seriali per Steam/Origin sei sicuro al 99% che ci sia l'italiano, altrimenti devi controllare se sul sito dice esplicitamente la lingua.
Per esempio
gamersgate ha praticamente tutto in inglese tranne pochi giochi su cui è scritto "Italian version".
Ezechiele25,17
02-03-2012, 14:29
ok!
Beh posso consigliarti di leggerti con attenzione le note. Se è multi di solito è specificato. In ogni caso sulla quasi totalità dei giochi è possibile mettere i file per la lingua italiana "a mano", ammesso che siano stati tradotti ovviamente.
RobySchwarz
02-03-2012, 14:29
E' un vecchio problema già noto: in pratica, se ho capito bene, se ti sei registrato a GMG usando una mail diversa da quella usata per registrarti su Paypal, non accetta il pagamento.
Io uso Postepay e buonanotte.
confermo, la mail deve essere la stessa (però te lo dice prima di effettuare il pagamento)
DRM Free in realtà significa che sono privi di qualunque forma di protezione anticopia per cui una volta scaricati puoi pure installarli su un portatile senza connessione e trasferirti in Tibet ;).
capisco..
pero l'installazione nello stesso momento su 2 pc non è possibile giusto?
a me ieri sera funzionava..
Secondo me stanno facendo qualche modifica ai server... a me è cambiata l'icona di Mass Effect 2 (da standard edition a limited!!)...XDXD
speriamo che le cose si sistemino da sole, cmq il problema è che email e pass nn corrispondono + al mio nick, il vecchio è in ogni caso nn disponibile e m'hanno appioppato un lkukesh, ma chi è?! :muro:
nuovoUtente2
02-03-2012, 14:36
Alla fine del sondaggio dice di attendere anche 2 gg
ok grazie, ho letto solo le domande :cool:
infatti anche se non ci sono andato pesante :asd:
Io uso Postepay -che ha gli stessi dati di Paypal, ma l'accetta- e buonanotte.
mi sono registrato con la mail diversa da paypal e il pagamento me l'ha accettato..
joker92ita
02-03-2012, 14:49
Ho fatto come avete detto ma niente, pare che voglia pure l'account paypal verificato o roba del genere. Da quando tengo paypal nessun problema o meglio non ho mai avuto la necessità di farlo bho.
mi sono registrato con la mail diversa da paypal e il pagamento me l'ha accettato..
E allora non so che dire :): io questo avevo letto sul loro forum -ha confermato anche RobySchwarz- e nel mio caso, se pago con Paypal -che ha un indirizzo mail diverso-, non mi accetta il pagamento, se pago con Postepay -che ha un indirizzo mail diverso, lo stesso di quello usato con Paypal, di fatti è semplicemente la mia Postepay associata a Paypal-, me la accetta e la transazione va a buon fine.
Oibò.
Sapete per caso dirmi quanto è stato lo sconto massimo ottenuto (dal lancio ad ora) per Saints Row The Third?
Me lo voglio accaparrare, ma la mia tirchiaggine dice che lo sconto di Steam è ancora troppo poco per me :(
Endy.
Actilius
02-03-2012, 15:09
Segnalo:
grazie per la dritta sul cities in motion
mi è parso capire non essere steamworks
ketersephirot
02-03-2012, 15:09
capisco..
pero l'installazione nello stesso momento su 2 pc non è possibile giusto?
a me ieri sera funzionava..
Certo che si.
A livello tecnico puoi installarlo su tutti i pc che vuoi e non essendoci nessun controllo anche lanciarlo contemporaneamente su più PC.
Non c'è nessun vincolo, se non quelli della licenza del software.
Sapete per caso dirmi quanto è stato lo sconto massimo ottenuto (dal lancio ad ora) per Saints Row The Third?
Me lo voglio accaparrare, ma la mia tirchiaggine dice che lo sconto di Steam è ancora troppo poco per me :(
Endy.
Mi pare non sia mai sceso sotto il 50%, anzi, credo che sia la prima volta da quando è uscito che lo scontano così tanto -parlando di Steam, non ricordo su altri siti- :).
Personalmente, e parlo da possessore ed estimatore del gioco, se sconto cerchi, ignorerei del tutto questo sconto e aspetterei offerte ben più allettanti.
Mi pare non sia mai sceso sotto il 50%, anzi, credo che sia la prima volta da quando è uscito che lo scontano così tanto -parlando di Steam, non ricordo su altri siti- :).
Personalmente, e parlo da possessore ed estimatore del gioco, se sconto cerchi, ignorerei del tutto questo sconto e aspetterei offerte ben più allettanti.
Confermo tutto quello detto da Custode.
Il gioco è Steamworks, quindi aspetta sconti maggiori in altri lidi
Confermo tutto quello detto da Custode.
Il gioco è Steamworks, quindi aspetta sconti maggiori in altri lidi
Grazie, se potessi vi farei un mezzo busto.
Di mazzate*, ma sempre un mezzo busto :D
Endy.
Stay Wise.
*si intendono mazzate in amicizia e rispetto. Nessun mezzo busto è stato maltrattato per la compilazione di questo messaggio.
Ho fatto come avete detto ma niente, pare che voglia pure l'account paypal verificato o roba del genere. Da quando tengo paypal nessun problema o meglio non ho mai avuto la necessità di farlo bho.
ma quando hai associato la carta su paypal hai fatto la verifica?
ti scalano un euro dalla carta, gli comunichi il codice della transazione dal sito delle poste (se hai postepay) e ti ridanno l'euro!
medicina
02-03-2012, 16:21
Su Play.com l'ho visto a 18.12, spedizione compresa; non ho controllato altrove.
Lollauser
02-03-2012, 21:15
HELP!
su GOG ci sono in offerta i giochi della serie MYST
http://www.gog.com/promo/cyan_worlds_2?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=cyan_worlds_2
vorrei prenderne un paio, non avendoli mai giocati, quali mi consigliate?? :confused:
Fantasma diablo 2
03-03-2012, 16:35
HELP!
su GOG ci sono in offerta i giochi della serie MYST
http://www.gog.com/promo/cyan_worlds_2?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=cyan_worlds_2
vorrei prenderne un paio, non avendoli mai giocati, quali mi consigliate?? :confused:
è un genere particolare che per alcuni potrebbe risultare furstrante...io ti consiglio il primo myst (myst marsterpiece). Provalo se vedi che non è il tuo genere lascia stare gli altri...
UnicoPCMaster
04-03-2012, 11:11
Segnalo che il Be Mine Bundle va ancora avanti ed aggiunte nuovi contenuti al raggiungimento di determinati obiettivi:
http://www.groupees.com/bemine
reelucertola
04-03-2012, 12:25
avete pure voi pam ora o l'ho vinto?
_DoktorTerror_
04-03-2012, 13:03
Segnalo che il Be Mine Bundle va ancora avanti ed aggiunte nuovi contenuti al raggiungimento di determinati obiettivi:
http://www.groupees.com/bemine
preso :D.....dopo quando mandano la mail per avere le key?
nuovoUtente2
04-03-2012, 13:10
no, io ho vinto solo lo screen saver :cry:
Th4N4Th0S
04-03-2012, 13:22
ma uno si deve regisatrare per forza a grupeee?
iNovecento
04-03-2012, 13:24
Lo hai vinto avendo preso il bundle prima del 2 marzo.
Noialtri lo avremo se raggiungeranno 75.000 dollari (ora siamo a quasi 60.000).
PS non c'entra nulla, ma bellissimo il blog (http://sopravvivenzazombie.blogspot.com/) che hai in firma :D
UnicoPCMaster
04-03-2012, 13:53
preso :D.....dopo quando mandano la mail per avere le key?
Non mandano email, semplicemente ora che sei iscritto ed hai pagato ritorna alla pagina del bundle, in alto c'è la voce "downoad" o qualcosad el genere, e li puoi scaricare i giochi con accanto i seriali per riscattarli.
PS non c'entra nulla, ma bellissimo il blog (http://sopravvivenzazombie.blogspot.com/) che hai in firma :DIo ho aderito molto prima del 2 marzo ma non ce l'ho. :confused:
Edit: lo screen saver invece ce l'ho. :D
nuovoUtente2
04-03-2012, 16:06
...
Io ho aderito molto prima del 2 marzo ma non ce l'ho. :confused:
idem
Mi accodo alla domanda.
iNovecento
04-03-2012, 16:28
Io ho aderito molto prima del 2 marzo ma non ce l'ho. :confused:
Il club della sfiga è sempre il più numeroso :D
Erano estratti a sorte perchè... :p
Per chi lo chiede, sì io mi sono iscritto a grupees.
Non so se ci fosse un modo per evitarlo, ma si fa in 2 secondi in ogni caso
DarkMage74
04-03-2012, 16:29
anche io solo PAM :)
_DoktorTerror_
04-03-2012, 17:12
Non mandano email, semplicemente ora che sei iscritto ed hai pagato ritorna alla pagina del bundle, in alto c'è la voce "downoad" o qualcosad el genere, e li puoi scaricare i giochi con accanto i seriali per riscattarli.
grazie ;)
io ho anche PAM :stordita:......un buon segno?
AlexCyber
04-03-2012, 17:13
Mi accodo alla domanda.
si, altrimenti non compri ;)
reelucertola
04-03-2012, 20:33
PS non c'entra nulla, ma bellissimo il blog (http://sopravvivenzazombie.blogspot.com/) che hai in firma :D
aaaa..capito, gia attivato su steam..
Grazie per il blog!!
UnicoPCMaster
04-03-2012, 21:12
Come si installa l'FX Web Player?
L'ho installato un migliaio di volte ma ogni volta sul browser mi compare sempre la finestra di download, solo in un'occasione che invece mi abbia fatto accedere all'area privata di Hollywood Monsters. :eek:
iNovecento
04-03-2012, 22:41
io ho anche PAM :stordita:......un buon segno?
Io nemmeno l'email di quelli base (preso oggi il bundle)... un buon segno?
_DoktorTerror_
04-03-2012, 23:42
Io nemmeno l'email di quelli base (preso oggi il bundle)... un buon segno?
non riceverai nessuna mail :asd:
fai il login e clicca, in alto a destra, su download ;)
iNovecento
05-03-2012, 00:02
non riceverai nessuna mail :asd:
fai il login e clicca, in alto a destra, su download ;)
Accidenti, così faticoso? :D
No, seriamente, hai ragione. :p
Attivati tutti i giochi e trovata anche la sorpresa: PAM!
E pur avendo fatto la donazione oggi e quindi fuori tempo massimo.
_DoktorTerror_
05-03-2012, 00:13
E pur avendo fatto la donazione oggi e quindi fuori temine massimo.
anche io PAMmo :asd:
si, altrimenti non compri ;)
Ah ecco.
Grazie per la risposta.
Donbabbeo
05-03-2012, 08:22
Ma sono l'unico che evita i bundle che offrono giochi solamente steammabili? :confused:
Amo gli Humble Bundle proprio per questo: mi permettono il download dell'installer stand-alone senza DRM...
nuovoUtente2
05-03-2012, 09:07
E pur avendo fatto la donazione oggi e quindi fuori tempo massimo.
:eek:
:doh:
:cry:
Credo che la spiegazione sia dovuta al fatto che il traguardo di 75.000$ ancora non è stato raggiunto, quindi quelli che fino a oggi hanno comprato il bundle si beccheranno un bonus a caso (solo uno) come le persone che lo comprano da oggi in poi, mentre una volta raggiunti i 75k $ suppongo che a chiunque verranno attivati entrambi i bonus.
Questo è quello che mi pare di capire leggendo i testi sull'header del sito.
ketersephirot
05-03-2012, 09:20
Ma sono l'unico che evita i bundle che offrono giochi solamente steammabili? :confused:
Amo gli Humble Bundle proprio per questo: mi permettono il download dell'installer stand-alone senza DRM...
In linea di principio anche io preferisco avere a disposizione l'installer DRM Free, ma anche avere il gioco associato a Steam è sempre cosa buona e giusta.
Ad un bundle "only DRM free" però preferisco sempre un bundle "Steam only", anche perchè altrimenti finisco per dimenticarmi di avere quel gioco.
A quanto pare poi per la massa la possibilità di avere le chiavi Steam è un fattore essenziale per l'acquisto. Poi se c'è la versione DRM Free è grasso che cola.
Credo che la spiegazione sia dovuta al fatto che il traguardo di 75.000$ ancora non è stato raggiunto, quindi quelli che fino a oggi hanno comprato il bundle si beccheranno un bonus a caso (solo uno) come le persone che lo comprano da oggi in poi, mentre una volta raggiunti i 75k $ suppongo che a chiunque verranno attivati entrambi i bonus.
Io infatti per fortuna ho vinto Dream Aquarium (per fortuna perchè PAM già lo avevo, come metà dei giochi di questo bundle).
nuovoUtente2
05-03-2012, 09:33
si ma è improbabile che in 22h raccolgano 15.000$ visto l'andamento che ha seguito fino ad ora.
Comunque lo reputo un ottimo bundle, per chi non lo avesse ancora preso consiglio vivamente Sideway ;)
Insert coin
05-03-2012, 11:21
Non capisco il problema, la maggior parte dei giochi dell'indieroyale, per esempio, hanno sia la chiave per scaricare il gioco da Steam e tenerselo comodamente nella libreria dei giochi sia l'installer separato per chi non ha steam e/o non vuole associarlo a quella piattaforma.
probabilmente sono OT ma chiedo..
ho visto che ci sono giochi per pc (vedi batman) che supportano il pad..
da boxaro direi che per me è una bella cosa..
per i giochi che non lo supportano (o almeno non c'è scritto) è possibile farli funzionare con il pad???
ovviamente non sto parlando di rts ma per esempio ho preso vampire bloodlines e mi pare dai tasti che è usabilissimo con pad..
UnicoPCMaster
05-03-2012, 11:42
per i giochi che non lo supportano (o almeno non c'è scritto) è possibile farli funzionare con il pad???
ovviamente non sto parlando di rts ma per esempio ho preso vampire bloodlines e mi pare dai tasti che è usabilissimo con pad..Se non erro, Xpadder è il programma che fa proprio per te.
Se non erro, Xpadder è il programma che fa proprio per te.
grazie! stasera googlo un po!!
grazie! stasera googlo un po!!
Sì, io lo uso da tempo sul portatile (o meglio, lo usavo... poi il Vaio mi ha lasciato). Lo avevo attaccato al televisore e usavo il pad per controllare Windows e igocare... ad esempio ad Unreal o a Baldur's Gate o a Toki Tori, ecc... è fatto molto bene.
Ezechiele25,17
05-03-2012, 12:57
Se non erro, Xpadder è il programma che fa proprio per te.
Funge pure su mac?
paolob79
05-03-2012, 13:02
ovviamente non sto parlando di rts ma per esempio ho preso vampire bloodlines e mi pare dai tasti che è usabilissimo con pad..
Guarda vengo anche io da xbox e ps3.. mi sono imposto di iniziare a giocare almeno per un po con mouse e tastiera altrimenti non avrei apprezzato totalmente i giochi...
Devo dirti che.. da stragrande giocatore di cod... su pc ho preso bf3... è una rogna mostruosa abituarsi al mouse e tastiera... dopo un po mi fanno persino male le dita per i movimenti sulla tastiera :( però quando riprendo il pad della xbox per giocare a cod ora mi sento troppo deluso... il pad non riesce minimamente ad eguagliare i movimenti che riesco a fare da completo noob sul pc... senza contare la risoluzione dei giochi che su xbox ora mi pare di giocare con gli occhiali appannati... e non porto gli occhiali :rolleyes:
reelucertola
05-03-2012, 13:32
Guarda vengo anche io da xbox e ps3.. mi sono imposto di iniziare a giocare almeno per un po con mouse e tastiera altrimenti non avrei apprezzato totalmente i giochi...
Devo dirti che.. da stragrande giocatore di cod... su pc ho preso bf3... è una rogna mostruosa abituarsi al mouse e tastiera... dopo un po mi fanno persino male le dita per i movimenti sulla tastiera :( però quando riprendo il pad della xbox per giocare a cod ora mi sento troppo deluso... il pad non riesce minimamente ad eguagliare i movimenti che riesco a fare da completo noob sul pc... senza contare la risoluzione dei giochi che su xbox ora mi pare di giocare con gli occhiali appannati... e non porto gli occhiali :rolleyes:
io ho amici che giocan solo ad xbox, e quando provo alcuni giochi da loro (cod multyplayer) mi domndo come cavolo facciano a giocare in quel modo...e loro si domandan lo stesso di me con mouse + tastiera..ahah
Sì, io lo uso da tempo sul portatile (o meglio, lo usavo... poi il Vaio mi ha lasciato). Lo avevo attaccato al televisore e usavo il pad per controllare Windows e igocare... ad esempio ad Unreal o a Baldur's Gate o a Toki Tori, ecc... è fatto molto bene.
perfetto!
io ho amici che giocan solo ad xbox, e quando provo alcuni giochi da loro (cod multyplayer) mi domndo come cavolo facciano a giocare in quel modo...e loro si domandan lo stesso di me con mouse + tastiera..ahah
è tutta questione di abitudine..
da pcista (ovviamente sparatutto) sono passato da qualche anno a giocare solo e unicamente su console..
ho riprovato da poco a riprendere mouse e tastiera pero la comodità del pad è unica a mio avviso!!
Ezechiele25,17
05-03-2012, 14:36
perfetto!
è tutta questione di abitudine..
da pcista (ovviamente sparatutto) sono passato da qualche anno a giocare solo e unicamente su console..
ho riprovato da poco a riprendere mouse e tastiera pero la comodità del pad è unica a mio avviso!!
Io riesco a giocare in entrambi i modi. Gli fps, se abilitata la mira assistita, sono giocabilissimi anche col pad. La precisione di m+t è ovviamente molto migliore, però il pad è molto più comodo visto che non devi stare appoggiato alla scrivania per giocare
paolob79
05-03-2012, 14:53
Io riesco a giocare in entrambi i modi. Gli fps, se abilitata la mira assistita, sono giocabilissimi anche col pad. La precisione di m+t è ovviamente molto migliore, però il pad è molto più comodo visto che non devi stare appoggiato alla scrivania per giocare
Sono giocabili ma rimane sempre il fatto che chi usa il mouse riesce a muoversi o almeno girarsi in metà del tempo del pad..
Ezechiele25,17
05-03-2012, 14:53
Scusate l'OT. Su amazzone punto it Starcraft 2 a 19,90 spedito ;)
Sono giocabili ma rimane sempre il fatto che chi usa il mouse riesce a muoversi o almeno girarsi in metà del tempo del pad..
Questo è un problema che considero relativo.
Se tutti utilizzano un pad (leggi: Console) semplicemente il ritmo del gioco è più rallentato rispetto al pc, ma ognuno ha le stesse velocità di movimento rispetto agli avversari. Il problema sorgerebbe nel caso in cui si pretendesse di usare un pad su un fps (multiplayer) su pc ed essere comunque competitivi.
Endy.
ketersephirot
05-03-2012, 15:06
Questo è un problema che considero relativo.
Se tutti utilizzano un pad (leggi: Console) semplicemente il ritmo del gioco è più rallentato rispetto al pc, ma ognuno ha le stesse velocità di movimento rispetto agli avversari. Il problema sorgerebbe nel caso in cui si pretendesse di usare un pad su un fps (multiplayer) su pc ed essere comunque competitivi.
Endy.
Io a dire il vero gioco col pad a L4D2 o Portal 2 (su PC) e in coop non la sento tutta sta difficoltà.
Certo se fosse un DM il divario tra pad e mouse sarebbe incolmabile.
Del resto, giocare sul divano con il mouse è scomodissimo!
Io a dire il vero gioco col pad a L4D2 o Portal 2 (su PC) e in coop non la sento tutta sta difficoltà.
Certo se fosse un DM il divario tra pad e mouse sarebbe incolmabile.
Del resto, giocare sul divano con il mouse è scomodissimo!
Si scusa, ho messo fra parentesi multiplayer, avrei dovuto mettere fps multiplayer competitivo (DM o simili).
Poi ovvio, ognuno può fare come gli pare, ma in un ambiente competitivo chi usa il pad è in svantaggio immenso ;)
Io uso, senza problemi o pregiudizi alcuni, sia il pad che mouse e tastiera e faccio schifo con entrambi :D
Endy.
nuovoUtente2
05-03-2012, 15:29
gli FPS giocati con il pad perdono tutto il coinvolgimento che il genere può offrire (in singolo, ma al limite ci può anche stare).
In multi è un suicidio.
ovviamente si sta parlando di giochi su PC
nuovoUtente2
05-03-2012, 15:32
un nuovo bonus verrà aggiunto ai possessori dell'indie gala 2 questa settimana
UnicoPCMaster
05-03-2012, 16:04
un nuovo bonus verrà aggiunto ai possessori dell'indie gala 2 questa settimanaSpero sia qualcosa di decente sta volta. :D
paolob79
06-03-2012, 07:43
Non so se interessa ma ho preso ieri per provare su D2P.. mw3 RU a circa 16 euro... beh.. è totalmente italiano.
RobySchwarz
06-03-2012, 10:11
free game
http://www.stealthbastard.com/
qualcuno lo conosce?
Ziosilvio
06-03-2012, 10:24
Non so se interessa ma ho preso ieri per provare su D2P.. mw3 RU a circa 16 euro... beh.. è totalmente italiano.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE
Abbiamo notato che non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi possono essere NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.
Questi siti, infatti:
affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.
E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Ma, ancora più grave (almeno per voi), se la chiave che avete acquistato NON E' autorizzata, avete una buona possibilità di incorrere in spiacevoli conseguenze quali BAN DEL VOSTRO ACCOUNT DAI SERVIZI ONLINE DEL VIDEOGAME, CESSAZIONE DI OGNI FORMA DI ASSISTENZA O GARANZIA PER IL GIOCO (che avete, anche se poco, PAGATO).
Concludendo, per la vostra tutela, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
Chiedere consigli e dare consigli su rivenditori non autorizzati comporterà sanzioni.
In linea generale ci sono indizi per capire se il rivenditore è autorizzato:
fornisce condizioni chiare per garanzia e rimborso;
permette lo scaricamento del gioco direttamente dal proprio sito;
è disponibile all'invio della copia fisica del gioco su richiesta;
potrebbe essere listato tra i rivenditori autorizzati sul sito del produttore del videogioco (duh! :doh: :D :read: );
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Questo avviso è presente da circa un anno e mezzo, ed è molto grave che tu non lo abbia letto.
Fallo, questi sette giorni.
free game
http://www.stealthbastard.com/
qualcuno lo conosce?
Grazie per la segnalazione!
Appena provato ed è un divertentissimo giochino da 5 minuti e via.
Comprensivo anche di leaderboard dove poter cercare di scalare la classifica.
Adoro queste piccole perle.
nuovoUtente2
06-03-2012, 11:26
su origin 50% di sconto con il codice rushsale solo per i primo 8000 utenti che lo usano, a me non serve ;)
su origin 50% di sconto con il codice rushsale solo per i primo 8000 utenti che lo usano, a me non serve ;)
Ma per quale gioco?
L'ho appena inserito per acquistare ME3 a 25 Euro, ma mi dice "codice promozionale non valido", quindi:
- o sono già finiti gli 8000 slot a disposizione;
- o non è utilizzabile con ME3 -e chiamali scemi :D-;
- oppure non è valido per l'Europa.
Peccato.
L'ho appena inserito per acquistare ME3 a 25 Euro, ma mi dice "codice promozionale non valido", quindi:
Peccato.
Ho provato con dragon age ma non me lo fa prendere. Siete sicuri di questo sconto?
Matt_baker91
06-03-2012, 12:07
http://www.google.it/search?q=rushsale%20origin
Codice vecchio e solo per il negozio australiano?:(
nuovoUtente2
06-03-2012, 14:49
Peccato.
Ho provato con dragon age ma non me lo fa prendere. Siete sicuri di questo sconto?
stamattina ero da smartphone e non avevo tempo di postare il link, pensavo non era necessario:
http://ebm.em.ea.com/c/tag/hBPSDKSB8K$luB8gHiUAAAAAAzB/doc.html?&t_params=
reelucertola
06-03-2012, 15:29
bo, l'ho messo pure io per me2 ma non va..
Matt_baker91
06-03-2012, 15:44
stamattina ero da smartphone e non avevo tempo di postare il link, pensavo non era necessario:
http://ebm.em.ea.com/c/tag/hBPSDKSB8K$luB8gHiUAAAAAAzB/doc.html?&t_params=
Dalla pagina che hai postato:
Discount is valid only on new purchases from http://store.origin.com. Valid only in the Australia store.
Come avevo detto, "vecchio" (del 25 febbraio) sconto, valido solo per l'Australia.:O
nuovoUtente2
06-03-2012, 15:47
la notizia è stata pubblicata da origin ufficiale su twitter :boh:
non hanno specificato altro.
Matt_baker91
06-03-2012, 15:50
Linka che può essere utile!:D
Son furbi quelli di Origin:
oltre a esser valido solo sullo store australiano, ecco le ulteriori clausole scritte in piccolino:
Offer is not applicable to pre-order titles, points, timecards, Warhammer, Ultima Online and Play4Free items, Warp, Shank 2, The Sims 3 Master Suites Stuff, Mass Effect 3, Mass Effect 3 N7 Digital Deluxe, Kingdoms of Amalur: Reckoning�, The Sims 3 Showtime, The Sims 3 Plus Showtime, The Sims 3 Showtime Katy Perry Collector's Edition, The Sims 3 Hidden Springs, Battlefield 3, Battlefield 3 Back to Karkand, Battlefield 3 SPECACT Kit & Dog Tag Bundle, Battlefield 3 Promo Bundle, Kingdoms of Amalur: Reckoning� - Weapons & Armor Bundle and non-EA published titles including Saints Row The Third, Street Fighter IV and Dead Rising 2: Off The Record
Praticamente trovatemi un titolo sullo store Origin che non rientra tra quelli sopra...EA, mavaffanciufolo :).
ketersephirot
06-03-2012, 16:30
Son furbi quelli di Origin:
oltre a esser valido solo sullo store australiano, ecco le ulteriori clausole scritte in piccolino:
Praticamente trovatemi un titolo sullo store Origin che non rientra tra quelli sopra...EA, mavaffanciufolo :).
Crysis 2 e Dragon Age 2, tanto per citarne 2 che non sono presenti su Steam.
Crysis 2 e Dragon Age 2, tanto per citarne 2 che non sono presenti su Steam.
Se è per questo anche tutta la serie Need for Speed :).
joker92ita
06-03-2012, 17:17
Su grenmangaming Mafia 2 a 5€
http://www.greenmangaming.co.uk/games/action/mafia-ii/?
L'ho preso subito. :D
UnicoPCMaster
06-03-2012, 17:19
Ha anche i DLC?
joker92ita
06-03-2012, 17:21
No, è la versione base!! Su quel sito avevo 2€ di credito mi è venuto 3€ :D
nuovoUtente2
06-03-2012, 17:48
lo consigliate Mafia2? a me interessa che ha una bella trama e la giocabilità non annoi...
reelucertola
06-03-2012, 17:58
lo consigliate Mafia2? a me interessa che ha una bella trama e la giocabilità non annoi...
un mio amico i ha detto che la trama è carina, ma dura pochino..sulle 5 h mi pare..poi dipende da come giochi tu..
bo, io aspetto ancora un poco..
nuovoUtente2
06-03-2012, 18:04
un mio amico i ha detto che la trama è carina, ma dura pochino..sulle 5 h mi pare..poi dipende da come giochi tu..
bo, io aspetto ancora un poco..
forse aspetto anche io
Actilius
06-03-2012, 18:46
me lo da non disponibile in Italia....
nuovoUtente2
06-03-2012, 18:47
me lo da non disponibile in Italia....
anche a me: "Unfortunately this product is not yet available in your region"
joker92ita
06-03-2012, 18:53
Io l'ho preso senza problemi, avranno modificato da poco.
nuovoUtente2
06-03-2012, 20:45
Io l'ho preso senza problemi, avranno modificato da poco.
se seeee quale proxy hai usato? :asd:
ps: scherzo, tanto non mi andava molto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.