View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
ketersephirot
21-09-2012, 10:10
offerte stra speciali per guild wars 2? :)
L'unica offerta che potrebbe esserci è il 20% di sconto su GreenmanGaming con il coupon valido per tutto, sempre che ne hanno ancora qualche copia.
damon666
21-09-2012, 11:32
Appena preso
Alone in the Dark: The New Nightmare a €2,39!
da GOG http://www.gog.com/en/gamecard/alone_in_the_dark_the_new_nightmare
;)
cruelboy
21-09-2012, 11:38
Appena preso
Alone in the Dark: The New Nightmare a €2,39!
da GOG http://www.gog.com/en/gamecard/alone_in_the_dark_the_new_nightmare
;)
a dire il vero, io stavo proprio pensando ai primi 3!
the new nightmare è molto bello, ma almeno 1 e 2 non hanno paragoni :D
EDIT: e comunque, appena uscito il week-end promo su GOG con un bel po' di vecchie glorie atari ;)
Warning_original
21-09-2012, 12:08
Age of Fear: The Undead King (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/age-of-fear-the-undead-king/) Gratis su GMG :fagiano:
se seguite il link potete prendere xcom:enemy unknow a 7€:
http://www.greenmangaming.com/xcom-deal/
EDIT: è un preordine il gioco esce il 12 ottobre
Consiglio
21-09-2012, 12:16
C'è qualche offerta pre-order per Fifa 13?
C'è qualche offerta pre-order per Fifa 13?
io penso di prenderlo a circa 35€ su amazon.it scatolato...non l'ho trovato a meno, compreso di bonus preorder
Consiglio
21-09-2012, 12:19
Beh io parlavo di quelli in dd...:D A sto punto lo prendo da amazon uk che costa meno di quello ita..:cool:
Beh io parlavo di quelli in dd...:D A sto punto lo prendo da amazon uk che costa meno di quello ita..:cool:
in dd non ho trovato nulla a meno...se salta fuori qualcosa fatemi sapere :sofico:
in ogni caso, per 2 € preferisco prenderlo su amazon.it, anche perchè su quello inglese non vedo scritto del bonus preorder :)
Warning_original
21-09-2012, 12:27
se seguite il link potete prendere xcom:enemy unknow a 7€:
EDIT: è un preordine il gioco esce il 12 ottobre
Non credo si possa prendere il gioco a 7€, piuttosto penso che si possa avere un buono da 7€ per comprare quel gioco.
Consiglio
21-09-2012, 12:27
Ah si hai ragione, non ho visto il bonus! Pensavo fosse le solite scemenze per ultimate club, invece pare interessante questo...Però 35€ sono un po' troppi per me...:( Pensavo di spendere meno di 30€...
Age of Fear: The Undead King (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/age-of-fear-the-undead-king/) Gratis su GMG :fagiano:
grazie per la segnalazione, in più danno anche un codice per ottenere il 25% di sconto per i prossimi acquisti (fino al 20/10) :D
grazie per la segnalazione :D
sempre utili sti giochi per i trade ;)
Jon Irenicus
21-09-2012, 12:41
Age Of Fear è bellissimo, ammesso che piacciano gli strategici a turni, direi imperdibile in tal caso.
C'è su Greenglight, votatelo!:O
Cromwell
21-09-2012, 12:55
Non riesco nemmeno a loggare :rolleyes:
Evviva i giochi gratis e la calca della gente per cercare di accaparrarselo!
Riprovo più tardi :D
ti pareva che mettendo qualcosa aggratis gli andava il sito in palla
qualcuno ha provato a vedere se i due codici sconto di GMG sono cumulabili?
a me da errore
non si può :boh: scegli quello più alto
sto provando anche io a prendere Age of Fear ma il sito è fermo da 20 minuti su HANG ON we are processing your order....
mi sa che non stanno processando prorpio un bel niente ;)
UnicoPCMaster
21-09-2012, 13:38
sto provando anche io a prendere Age of Fear ma il sito è fermo da 20 minuti su HANG ON we are processing your order....
mi sa che non stanno processando prorpio un bel niente ;)
E' capitao anche a me, ho chiuso la scheda, sono riandato sul sito, ho ricliccato su buy e mi compariva il messaggio che lo avevo già, controlla anche tu. :D
Edit: Ora mi è arrivata anche la mail di conferma, non è immediata.
UnicoPCMaster
21-09-2012, 13:43
Qualcuno mi spiega come funziona la storia dell'happy hour dell'indiegala?
Se ne parla in un thread Steam ma non ho capito, mi pare che se si dona nella prima settimana ad esempio 1$, se poi si prende un gift nelle settimane successive pagando oltre la media, si possono ottenere due/tre copie del bundle o qualcosa del genere. :confused:
hai ragione è successo anche a me...ho ricontrollato ora e mi dice che ce l'ho...;)
ma non capisco se il gioco è gratis per un tempo limitato o se è limitata l'offerta per scaricarlo a gratis.. :confused:
questo è quello che c'è scritto nalla mail: "Age of Fear: The Undead King is FREE for 24 hours from 21st September 11:00 UTC till 22nd September 11:00 UTC"
torno un secondo sul problema paypall - green man gaming... stavo spulciando il supporto del sito e ho trovato questo:
PREPAY VISA
We currently do NOT accept Pre-Pay Visa cards.
So please use an alternative payment method.
Il mio conto paypal è collegato ad una prepagata postepay (VISA) qunidi potrebbe essere questo il problema?
e se io mi facessi un bonifico sul conto paypal potrei pagare direttamente con i soldi che verso sul conto paypal senza usare la carta??
hai ragione è successo anche a me...ho ricontrollato ora e mi dice che ce l'ho...;)
ma non capisco se il gioco è gratis per un tempo limitato o se è limitata l'offerta per scaricarlo a gratis.. :confused:
questo è quello che c'è scritto nalla mail: "Age of Fear: The Undead King is FREE for 24 hours from 21st September 11:00 UTC till 22nd September 11:00 UTC"
hai un tempo limitato per metterlo in libreria gratuitamente, dopo puoi giocarlo o tradarlo come e quando vuoi ;)
ciao ho appena preso borderlands goty a 5,99€ su GMG e ho un paypal con postepay associata
reelucertola
21-09-2012, 17:26
ciao ho appena preso borderlands goty a 5,99€ su GMG e ho un paypal con postepay associata
mmm..bene!
JuanCarlos
21-09-2012, 17:32
Ma ha ancora senso secondo voi prendere il primo Borderlands visto che il co-op è così importante? La gente non si sposterà in massa sul 2?
mmm..bene!
alla fine ho fatto bene ad aspettare un giorno....... ho risparmiato altri 40 centesimi con lo sconto del 25% di chi prendeva age of fairy...XD
Ma ha ancora senso secondo voi prendere il primo Borderlands visto che il co-op è così importante? La gente non si sposterà in massa sul 2?
sicuramente viste le prevendite ci saranno un sacco di persone sul 2....io personalmente ho preso il primo xk sono curioso di vedere km'è...ne parlano tutti bn e il cell shading mi fa impazzire.....penso che cmq anche se non italia qualcuno che lo gioca si trova sempre
k0rn2012
21-09-2012, 18:35
Probabile... Io ci sto pensando se prendere il 2...pare sia migliorato molto rispetto al primo ;)
Ovviamente non a 50 eurozzi
Tapatalk - Galaxy S
reelucertola
21-09-2012, 18:42
io te lo consiglio con gli amici..poi sei liberissimo di farlo anche da solo
cruelboy
21-09-2012, 18:42
hai un tempo limitato per metterlo in libreria gratuitamente, dopo puoi giocarlo o tradarlo come e quando vuoi ;)
preso anche io oggi pomeriggio
confermo che c'è voluto un pochino di tempo per averne conferma, ma una volta avuta, installato il loro client e scaricato il gioco, tutto ok
a quanto ho capito, il tempo limitato era per l'offerta, dopo continuerà ad essere nostro, con la differenza che ha un valore di resa da 0 eurozzi ... e mi pareva pure normale :oink:
Il valore di solito cresce in seguito
In questo caso ho notato che il trade serve per avere 7 € di sconto per questo gioco: XCOM: Enemy Unknown!
reelucertola
21-09-2012, 19:06
su origin
STAR WARS™: The Old Republic™ Edizione Standard
DISPONIBILE COME DOWNLOAD DIRETTO
12,99 € IVA incl.
age of fear non tenetelo lì a marcire.. giocatelo se vi piace il genere ;) provai la demo tempo fa e mi piacque... aspettavo uno sconto e direi che è arrivato :D
EDIT: OT grande come una casa: ma perchè da un paio di giorni il forum è in inglese?
JuanCarlos
21-09-2012, 19:11
su origin
STAR WARS™: The Old Republic™ Edizione Standard
DISPONIBILE COME DOWNLOAD DIRETTO
12,99 € IVA incl.
Occhio che non è una vera e propria "offerta", hanno tagliato il prezzo perchè in autunno il gioco diventa Free-To-Play. Quindi valutate se spendere qualcosa e farvi almeno un mese con tutti i contenuti sbloccati o aspettare un po' e giocare senza pagare (ma con qualche restrizione). Se volete la mia opinione, io un mese fa ho preso la Collector's che sta a 14,99 e me ne sono pentito, ma almeno l'ho pagato "relativamente" poco.
Tutti i giochi Tripwire Interactive in sconto su Steam (Red Orchestra 1 e 2, Killing Floor)
altri saldi:
http://www.gamefly.co.uk/download-games/browse/?pf=1100&cat=OnSale#.UFx81Y3N8Up
JuanCarlos
21-09-2012, 19:24
altri saldi:
http://www.gamefly.co.uk/download-games/browse/?pf=1100&cat=OnSale#.UFx81Y3N8Up
Audace cercava Batman AA, neanche 2 giorni e subito è arrivata l'offerta :asd: speriamo lo veda!
Di LOTR War in the North invece che mi dite? Merita?
Insert coin
21-09-2012, 19:42
grazie per la segnalazione, in più danno anche un codice per ottenere il 25% di sconto per i prossimi acquisti (fino al 20/10) :D
Preso, dove si trova il codice che non lo vedo?
Preso, dove si trova il codice che non lo vedo?
o lo vedi sulla mail oppure nella parte "i miei giochi " sul dito GMG
Di LOTR War in the North invece che mi dite? Merita?
In co-op è un titolo discreto, in single imho no, la IA dei compagni è da farti mordere le mani.
Insert coin
21-09-2012, 19:51
o lo vedi sulla mail oppure nella parte "i miei giochi " sul dito GMG
Non me l'hanno mandato, sulla mail non c'è e sul sito web se accedo al mio account e seleziono "keys" sotto la voce vocheurs mi dà "You don't have any vouchers."
k0rn2012
21-09-2012, 19:52
È possibile comprare Borderlands 2 su gmg con lo sconto del 25 % (ottenuto dal gioco gratis) nonostante sia già scontato di suo del 10%??
Tapatalk - Galaxy S
Phoenix Fire
21-09-2012, 20:05
In co-op è un titolo discreto, in single imho no, la IA dei compagni è da farti mordere le mani.
confrontanto con lotr ritorno del re, come è come gioco?
È possibile comprare Borderlands 2 su gmg con lo sconto del 25 % (ottenuto dal gioco gratis) nonostante sia già scontato di suo del 10%??
Tapatalk - Galaxy S
penso di si...non posso risponderti con certezza xk il mio non è piu' valido, credevo durasse fino alla scadenza ma mi sa che vale solo per un acquisto.... e io già l'ho usato
alexxx19
21-09-2012, 20:35
anch io sarei interessato a LOTR, ma come funzia gamefly? lo scarichi da loro il gioco? accettano postepay?
k0rn2012
21-09-2012, 20:37
penso di si...non posso risponderti con certezza xk il mio non è piu' valido, credevo durasse fino alla scadenza ma mi sa che vale solo per un acquisto.... e io già l'ho usato
Se ci provo mi dice se il codice funziona prima dell'acquisto?
EDIT:: dice che il codice non è valido
Fr@ncesco
21-09-2012, 20:41
Tapatalk - Galaxy S
Si, il codice lo puoi provare nel carrello, non lo bruci. Viene annullato solo una volta completata la transazione con il pagamento.
In ogni caso anche se il gioco è già scontato, sono sicuro al 99,9% che ti applica un ulteriore 25% di sconto ;)
non è che hanno qualche problema?..............io da come avevo capito era un semplice codice a scadenza, non credevo avesse limiti di acquisto....tu già l'avevi usato?......quello del 20% non mi da errori
k0rn2012
21-09-2012, 20:56
non è che hanno qualche problema?..............io da come avevo capito era un semplice codice a scadenza, non credevo avesse limiti di acquisto....tu già l'avevi usato?......quello del 20% non mi da errori
sto provando quello del 25 % dall'acquisto di age of fear (gratis) ma dice che non è valido...mha dopo riprovo :stordita:
Fr@ncesco
21-09-2012, 20:59
Io ho preso borderland (che era già scontato) con il codice del 25%, ed anche a me la prima volta ha dato errore. L'ho rimesso e me lo ha accettato, in più ho usato anche del credito che avevo con il trading... mi è venuto praticamente regalato. :cool:
Riprova, sono sicuro che funziona.
k0rn2012
21-09-2012, 20:59
FUNZIONA...borderlands 2 viene 33 euro..mi sa che lo prendo :p
P.S. GMG è una figata assurda...uno sconto regalato su un gioco gratis che mi fa risparmiare 11 eurozzi :p
appena provato, con il codice del 25% borderlands2 viene 33.75€ :D
Io ho preso borderland (che era già scontato) con il codice del 25%, ed anche a me la prima volta ha dato errore. L'ho rimesso e me lo ha accettato, in più ho usato anche del credito che avevo con il trading... mi è venuto praticamente regalato. :cool:
Riprova, sono sicuro che funziona.
ma a te se provi a fare un'altro acquisto lo accetta il codice?
k0rn2012
21-09-2012, 21:04
Per chi volesse giocare con me a borderlands 2 può aggiungermi a steam (profilo in firma) entro stanotte alle 3 sarò operativo :p
Fr@ncesco
21-09-2012, 21:09
ma a te se provi a fare un'altro acquisto lo accetta il codice?
no, il codice del 25% è valido per un solo acquisto entro il 28 ottobre.
reelucertola
21-09-2012, 21:52
ancora troppi per borderlands 2 33€urozzi
-EagleEye-
21-09-2012, 22:01
ancora troppi per borderlands 2 33€urozzi
e devi aggiungere il pass per i dlc :asd:
k0rn2012
21-09-2012, 22:02
e devi aggiungere il pass per i dlc :asd:
I dlc se li possono tenere :p
reelucertola
21-09-2012, 22:29
me lo prendo a 5/7€ come ho fatto con il primo..ho quasi finito ora l'1, perciò non mi interessa fae subito il 2
confrontanto con lotr ritorno del re, come è come gioco?
Meno combo, più GDR lato gestione skill, si gestisce anche l'equipaggiamento come in un action-rpg, categoria a cui effettivamente appartiene, tant'è che il gioco va avanti a storia principale + miniquest secondarie, a volte devi ritornare nelle città per consegnarle magari (il tutto è gestito da teleport istantanei, quindi non preoccupatevi di rifare millemila chilometri). Rispetto al ritorno del re, come ho già scritto, è meno giocabile in single player, ma gestisce benissimo la co-op che è da tre giocatori massimo.
anch io sarei interessato a LOTR, ma come funzia gamefly? lo scarichi da loro il gioco? accettano postepay?
Il titolo è Steamworks quindi ti danno il codice per Steam. Per il pagamento non ricordo, c'ho comprato una volta sola tempo fa ^^
_DoktorTerror_
22-09-2012, 06:52
Per chi volesse giocare con me a borderlands 2 può aggiungermi a steam (profilo in firma) entro stanotte alle 3 sarò operativo :p
pero mi raccomando cuffie e mic obbligatorio ;)
k0rn2012
22-09-2012, 06:59
pero mi raccomando cuffie e mic obbligatorio ;)
Io odio parlare mentre gioco :p
Tapatalk - Galaxy S
_DoktorTerror_
22-09-2012, 07:57
Io odio parlare mentre gioco :p
Tapatalk - Galaxy S
:doh:
gioco gratis su gmg :)
Age of Fear: The Undead King
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/age-of-fear-the-undead-king/
Ciao a tutti, mi sapete dire come è Necrovision: Lost company? mi ci sono imbattuto per caso, sta a 0,99 euro e mi ha colpito moltissimo per la grafica, che secondo me esteticamente è favolosa. Inoltre pare poco pompata per cui probabilmente mi gira bene (a occhio e croce direi di si, non ho visto le specifiche)
Non amo la prima persona (anzi diciamo che mi sta sulle balle) ma in questo caso mi pare che l'attrattiva superi la mia scarsa simpatia per la visuale e se fosse un gioco meritevole sgancerei i dindini... :-D
gioco gratis su gmg :)
Age of Fear: The Undead King
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/age-of-fear-the-undead-king/
Capisco non volersi leggere le ultime 10 pagine, ma almeno l'ultima :doh:
ma oggi non danno piu' il buono del 25%?...ho fatto prendere un mio amico il gioco gratis ma non ha ricevuto il buono
RobySchwarz
22-09-2012, 11:55
ma oggi non danno piu' il buono del 25%?...ho fatto prendere un mio amico il gioco gratis ma non ha ricevuto il buono
Io l'ho ricevuto, ma l'ho preso ieri
ho letto pagina 566 e 567 ed ho messo la notizia
riguardando indietro è stato segnalato a pagina 564, che non è l'ultima
dato comunque che da così fastidio la prossima volta mi faccio gli affari miei !
devil_mcry
22-09-2012, 12:38
564!=566
dato comunque che da così fastidio la prossima volta mi faccio gli affari miei !
Io me l'ero perso, grazie ;)
Phoenix Fire
22-09-2012, 13:25
Meno combo, più GDR lato gestione skill, si gestisce anche l'equipaggiamento come in un action-rpg, categoria a cui effettivamente appartiene, tant'è che il gioco va avanti a storia principale + miniquest secondarie, a volte devi ritornare nelle città per consegnarle magari (il tutto è gestito da teleport istantanei, quindi non preoccupatevi di rifare millemila chilometri). Rispetto al ritorno del re, come ho già scritto, è meno giocabile in single player, ma gestisce benissimo la co-op che è da tre giocatori massimo.
Il titolo è Steamworks quindi ti danno il codice per Steam. Per il pagamento non ricordo, c'ho comprato una volta sola tempo fa ^^
perfetto grazie, solo che mi sono ricordato che è già stato scontato così anche su gmg, li tra voucher e giochi gratis praticamente non lo pagherò quindi lo attendo li dato la grande mole di arretrati
k0rn2012
22-09-2012, 13:27
Tranquillo non c'è nulla di male se uno sconto viene segnalato 2 volte....è più fuori luogo il commento di quell'altro che il tuo :p
devil_mcry
22-09-2012, 13:28
Tranquillo non c'è nulla di male se uno sconto viene segnalato 2 volte....è più fuori luogo il commento di quell'altro che il tuo :p
infatti, più viene segnalato un gioco free più c'è possibilità che in tanti lo vedano. dopo 2-3 pagine è praticamente perso
Su Steam è possibile giocare gratis a Saints Row 3 fino alle 22 di Domenica, oppure acquistarlo scontato a 10,20€
564!=566
non è che ci deve essere scritto per forza tutto il dettaglio dell'offerta.Dalla 564 alla 566 sono quasi tutti riferimenti al gioco gratis, allo sconto del 25% e a gmg.Anche non volendo uno qualcosa lo intuisce, e poi dai, non è mica un thread che fa 10 pagine al giorno da perdersi le offerte se non si controlla ogni ora.
Fantasma diablo 2
22-09-2012, 20:33
the walking dead complete a 14€ su gamersgate (steamworks)
Alex'Rossi
22-09-2012, 20:40
the walking dead complete a 14€ su gamersgate (steamworks)
Ottima offerta, grazie della segnalazione :)
devil_mcry
22-09-2012, 21:02
non è che ci deve essere scritto per forza tutto il dettaglio dell'offerta.Dalla 564 alla 566 sono quasi tutti riferimenti al gioco gratis, allo sconto del 25% e a gmg.Anche non volendo uno qualcosa lo intuisce, e poi dai, non è mica un thread che fa 10 pagine al giorno da perdersi le offerte se non si controlla ogni ora.
probabilmente hai ripetuto qualcosa che sei abituato a legger MA se non cogli la differenza tra uno che rompe in continuo con richieste d'aiuto e uno che invece scrive un post per segnalare AD ALTRI che c'è il gioco in sconto è un bel problema. e come vedi, se leggi sopra non sono l'unico di questo parere... (vuol dire che non hai nemmeno letto il primo post di questa pagina :O)
e poi sono 20 pagine se non di più che ci sono riferimenti a sconti su gmg se non di più, il coupon gira da non so quanti giorni, tutto detto
probabilmente hai ripetuto qualcosa che sei abituato a legger MA se non cogli la differenza tra uno che rompe in continuo con richieste d'aiuto e uno che invece scrive un post per segnalare AD ALTRI che c'è il gioco in sconto è un bel problema. e come vedi, se leggi sopra non sono l'unico di questo parere... (vuol dire che non hai nemmeno letto il primo post di questa pagina :O)
e poi sono 20 pagine se non di più che ci sono riferimenti a sconti su gmg se non di più, il coupon gira da non so quanti giorni, tutto detto
io parlavo di un solo caso specifico e non di 20 pagine di sconti differenti.(il primo post della pagina è della stessa persona che nei suoi 4 post a pagina 566 è riuscito in un modo o nell'altro a rimarcare che su gmg davano un gioco gratis e un codice sconto del 25%, quindi non mi stupisce che sia d'accordo con te sul ripetere le segnalazioni e tra l'altro allo stesso tempo da ragione a me sul fatto che bastava leggere una pagina indietro). Naturalmente non posso vietare a nessuno di scrivere quello che vuole e infatti il mio era più che altro un consiglio, ma per come la vedo io se sottoscrivo una discussione che mi interessa e dopo 1 o 2 giorni (ma può anche essere una settimana)mi accorgo che sono stati scritti altri post magari prima me li leggo più o meno attentamente e poi do il mio contributo, altrimenti per il principio del "repetita iuvant" ciascun utente che segue questa discussione dovrebbe postare la stesse offerte fino a che non scadono.Ovviamente sto estremizzando e ripeto che era un consiglio e non un attacco personale contro chi ha ri/segnalato l'offerta.Se tutti però facessimo più attenzione a cosa, come e dove postiamo magari non ci sarebbe più bisogno di fare le stesse richieste, fornire le stesse risposte o segnalare le stesse notizie.Comunque adesso pace perché se andiamo avanti così scriviamo troppe pagine e domani mi tocca risegnalare a me il gioco gratis su gmg :Prrr:
k0rn2012
23-09-2012, 01:13
the walking dead complete a 14 su gamersgate (steamworks)
Io volevo prenderlo ma pensandoci se loro non si son presi la briga di tradurlo nella mia lingua perché io dovrei prendermi la briga di dargli i miei soldi? Si ok c'è la traduzione amatoriale ma non è questo il punto.. :O
Tapatalk - Galaxy S
Cavallaudo
23-09-2012, 01:34
Io volevo prenderlo ma pensandoci se loro non si son presi la briga di tradurlo nella mia lingua perché io dovrei prendermi la briga di dargli i miei soldi? Si ok c'è la traduzione amatoriale ma non è questo il punto.. :O
Tapatalk - Galaxy S
Prenditi la briga di imparare l-inglese, io mi vergognerei nel 2012 a non capire una sega di inglese... magari fai pure l'università.... :muro:
k0rn2012
23-09-2012, 01:41
Prenditi la briga di imparare l-inglese, io mi vergognerei nel 2012 a non capire una sega di inglese... magari fai pure l'università.... :muro:
Lo capisco l'inglese ma quando gioco non mi va di mettermi a tradurre...
Th4N4Th0S
23-09-2012, 08:45
la penso come korn, io capisco l'inglese abbastanza, xò quando gioco se mi devo mettere a tradurre o capire quello che dicono lo potrei fare ma mi "distoglierebbe" dal gioco in se.....molto meglio un gioco completamente in ita.
cmq per fortuna che spesso ci osno traduzioni amatoriali.:D
Alex'Rossi
23-09-2012, 08:55
Quoto
29Leonardo
23-09-2012, 09:17
Tapatalk - Galaxy S
Applausi :mano:
k0rn2012
23-09-2012, 11:52
la penso come korn, io capisco l'inglese abbastanza, xò quando gioco se mi devo mettere a tradurre o capire quello che dicono lo potrei fare ma mi "distoglierebbe" dal gioco in se.....molto meglio un gioco completamente in ita.
Soprattutto in questo gioco dove le risposte da dare sono addirittura a tempo è inaccettabile che l'abbiano rilasciato solo in inglese...
Quoto
Applausi :mano:
:cincin:
purtroppo se si vuole un gioco telltale non si può avere in italiano, è da un po' che non li fanno, probabilmente ben sapendo che c'è chi fa il lavoro gratis (ringrazio tutti i traduttori amatoriali sperando che qualcuno legga :p )
quello che però hanno sbagliato, perché la lingua sappiamo prima di acquistarlo che non c'è, è che non hanno rispettato i tempi che si erano prefissati. E prezzo e prodotto buoni che siano per chi ha pagato anticipato per tutto il gioco non è una cosa bella dover aspettare troppo tempo
un'altra cosa che non capisco è il perché sul loro sito si può pagare in dollari mentre su steam c'è il cambio 1=1, per cui è uscito direttamente a prezzo maggiorato per gli europei che lo volevano su steam
sconti sui titoli EA in arrivo su green man gaming(devono ancora mettere i prezzi):
http://www.greenmangaming.com/ea-savings/
-EagleEye-
23-09-2012, 12:33
sconti sui titoli EA in arrivo su green man gaming(devono ancora mettere i prezzi):
:eek:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/carousel/massive-savings-on-ea.jpg
io i prezzi li vedo :)
io li vedo solo se li metto nel carrello, ma vedo le sterline convertite in euro, quindi penso che debbano mettere ancora i prezzi in euro..............
(spero che non siano troppo bassi rispetto ai 10 €che ho pagato bf bc2 deluxe edition arghh)
-EagleEye-
23-09-2012, 12:46
nel carrello ci sono i prezzi di tutti ma dovrebbero essere da scontare
nel carrello ci sono i prezzi di tutti ma dovrebbero essere da scontare
ah cavolo! quindi, per esempio, mass effect 2 e Alice: Madness Returns saranno messi a meno dei 9.39€ che vedo? :D
reelucertola
23-09-2012, 12:54
interesserebbe saperlo pure a me sta cosa
ah cavolo! quindi, per esempio, mass effect 2 e Alice: Madness Returns saranno messi a meno dei 9.39€ che vedo? :D
non credo i prezzi penso siano quelli messi su isthereanydeal....... ovvero ho visto i seguenti:
bad company 2 5€
bad company 2 vietnam 5€
mass effect 2 7,5€
medal of honor 5€
ecc
inoltre dovrebbe essere ancora valido il coupon del 20% di sconto
non credo i prezzi penso siano quelli messi su isthereanydeal....... ovvero ho visto i seguenti:
bad company 2 5€
bad company 2 vietnam 5€
mass effect 2 7,5€
medal of honor 5€
ecc
inoltre dovrebbe essere ancora valido il coupon del 20% di sconto
beh appunto...7.50€ per mass effect 2: meno dei 9.39€ che vedo adesso :)
Cavallaudo
23-09-2012, 13:10
Scusate eh! non capite l'inglese se vi serve 5 minuti di dizionario e ricerche per capire un paio di frasi... e che cazzo dai...
una lingua la si capisce quando non ce bisogno di tradurre ma si capisce letta o parlata senza bisogno di dizionario e aiuti...
imparatelo BENE, ne va del vostro futuro, lavorativo e non...
Duncandg
23-09-2012, 13:39
:eek:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/carousel/massive-savings-on-ea.jpg
Si potranno riscattare su origin ?
devi guardare se nella descrizione del gioco è scritto...
in ogni caso, la maggior parte si
-EagleEye-
23-09-2012, 13:45
si tutti ;)
in alcuni è anche obbligatorio
aggiungo: http://www.greenmangaming.com/sims-savings/
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/medialibrary/2012/09/the-sims_flat-page.jpg
io comunque non ho ancora capito :sofico:
se compro adesso uno di quei giochi EA in promozione, lo acquisto al prezzo NON scontato? :confused:
-EagleEye-
23-09-2012, 13:48
se compro adesso uno di quei giochi EA in promozione, lo acquisto al prezzo NON scontato? :confused:
hanno appena cambiato tutti i giochi in home, stanno lavorando diamogli un pò di tregua :D
aspettate un pò, i prezzi mi sembrano tutti ancora DA SCONTARE
lo acquisti al prezzo scontato in sterline che però è piu' alto di quello scontato in euro....bisogna aspettare che aggiornino il sito(sempre se hanno intenzione di vendere anche a noi poveri di oltremanica)......cmq GMG è l'unico che ci fa guadagnare un po' col cambio monetario..................
p.s ricordatevi del codice GMG20-27J4Z-8NXHO che da il 20% di sconto
perfetto! allora aspetto :sofico:
sarei interessato ad Alice: Madness Returns e Mass Effect 2. Spero che il primo riesca a prenderlo al massimo a 5€ dato che, tempo fa, era stato a quel prezzo su origin...e non l'ho preso :muro:
-EagleEye-
23-09-2012, 14:26
perfetto! allora aspetto :sofico:
sarei interessato ad Alice: Madness Returns e Mass Effect 2. Spero che il primo riesca a prenderlo al massimo a 5€ dato che, tempo fa, era stato a quel prezzo su origin...e non l'ho preso :muro:
ottimi giochi ;)
k0rn2012
23-09-2012, 15:18
Scusate eh! non capite l'inglese se vi serve 5 minuti di dizionario e ricerche per capire un paio di frasi... e che cazzo dai...
una lingua la si capisce quando non ce bisogno di tradurre ma si capisce letta o parlata senza bisogno di dizionario e aiuti...
Va bene professoressa...lo faremo :fagiano:
Th4N4Th0S
23-09-2012, 16:06
ma chi ha mai detto che mi servono 5 minuti di dizionario e ricerche...boh....spesso il significato lo capisco, possono mancarmi qualke parola tutto qua,se non sai le cose evita di sparare sentenze, e poi sono sempre gusti...c'è chi preferisce giocarlo nella propria lingua madre c'è chi no....gusti.:mbe:
stavo giusto pensando di godermi un gioco che ti prende, mica è CoD, e interromperlo per prendere il dizionario, un favola :fagiano:
ma la traduzione amatoriale c'è, il problema al limite è una questione di principio
ero intenzionato a prendere shank sia 1 che 2 e vedo che il 2 sta in sconto su greenmangaming al 50%, e verrebbe 6.26€.... qualcuno parlava del codice del 25%... ma dove lo trovo sto codice? :D
inoltre shank 1 non è in offerta da nessuan parte? :mc:
edit: con un voucher del 20% mi viene 5€ e 1 centesimo... :D
GMG20-27J4Z-8NXHO
il codice del 25% c'è ancora?
1GFT82012........ho trovato questo codice girovagando in rete dovrebbe dare il 20% di scoto su torchlight 2 sul sito gamefly.....non so quando scade ma se qualcuno è interessato al gioco lo puo' provare
ero intenzionato a prendere shank sia 1 che 2 e vedo che il 2 sta in sconto su greenmangaming al 50%, e verrebbe 6.26€.... qualcuno parlava del codice del 25%... ma dove lo trovo sto codice? :D
inoltre shank 1 non è in offerta da nessuan parte? :mc:
edit: con un voucher del 20% mi viene 5€ e 1 centesimo... :D
GMG20-27J4Z-8NXHO
il codice del 25% c'è ancora?
il codice del 25% è stato dato a chi ha acquista age of fairy a 0€....non so se il gioco è ancora acquistabile..............cmq per le offerte della EA è meglio aspettare che ci siano fuori i prezzi in euro visto che di solito sn piu' bassi
il codice del 25% è stato dato a chi ha acquista age of fairy a 0€....non so se il gioco è ancora acquistabile..............cmq per le offerte della EA è meglio aspettare che ci siano fuori i prezzi in euro visto che di solito sn piu' bassi
a me non hanno dato niente se non l'indicazione che si può tradare in cambio dello sconto per l'ultimo xcom
preso a 5€.... tanto centesimo + centesimo meno... :D
Fantasma diablo 2
23-09-2012, 17:32
si ma basta con questa polemica sterile...chi non sa l'inglese di sicuro non si mette ad impararlo perchè ti metti tu a bacchettarlo...:rolleyes:
Duncandg
23-09-2012, 18:03
Se volete acquistare Pro Street a 5€, voucher compreso, ricordatevi che per attivarlo su Origin dovete utilizzare questo link
https://activate.ea.com/activategame.do
k0rn2012
23-09-2012, 18:14
ma chi ha mai detto che mi servono 5 minuti di dizionario e ricerche...boh....spesso il significato lo capisco, possono mancarmi qualke parola tutto qua,se non sai le cose evita di sparare sentenze, e poi sono sempre gusti...c'è chi preferisce giocarlo nella propria lingua madre c'è chi no....gusti.:mbe:
esatto :O
reelucertola
23-09-2012, 19:37
io mass effect 2 lo vedo a 9,39€,,non 7.5€
io mass effect 2 lo vedo a 9,39€,,non 7.5€
anche io..però su isthereanydeal è segnalato a 7.5€. Dicono che bisogna aspettare che gmg metta i prezzi in euro :rolleyes:
-EagleEye-
24-09-2012, 06:52
mi sa che i prezzi GMG sono proprio quelli :stordita:
credo proprio anche io...
tra 5 ore (le nostre 13.00) finisce l'offerta EA savings che ha scontati al 66% medal of honor e bad company2
mentre non è chiaro per tutti gli altri titoli EA che sono nella lista "Massive Savings" (tra cui Mass effect 2 al 62%) non è chiaro...
il fatto è che i prezzi di base sono in sterline e sono a volte più alti che nel negozio Origin quindi lo sconto non mi sembra reale...
ad esempio mass effect 2 su origin sta a 14.90, su GMG scontato 62% sta a 9.39€ quindi con ben meno del 62%
alice su origin e venduta a 9,90€, su GMG scontata 49% a 9,39€ :eek:
o in inghilterra la matematica é un opinione o su GMG "ce stanno a provà" :D
poi usando il voucher 20% che funziona su un solo titolo, non sul totale del carrello, qualcosa si risparmia però l'offerta rimane molto meno eccezzionale di quanto le percentuali dichiarate lascino pensare...
peccatoper loro perchè la compulsione da forti sconti mi stava tradendo in inganno :D
-EagleEye-
24-09-2012, 07:22
credo proprio anche io...
...
o in inghilterra la matematica é un opinione o su GMG "ce stanno a provà" :D
la sterlina è molto più forte dell'euro, quindi se con lo sconto un gioco arriva a 7,5£ noi lo paghiamo 9+ euro
Mc®.Turbo-Line
24-09-2012, 07:25
Sono tentato di prendere Bad Company 2 a mio nipote, visto che quando su origin era in offerta mi si inceppo' paypal e non conclusi l' acquisto :doh: , con lo sconto verrebbe 5.01€ :eek:
Preso Bad Company 2 , ma origin non mi accetta il codice ...
Redeem Your Code
We're sorry, this code cannot be redeemed here. Please redeem your code at the following site: https://activate.ea.com/applyentitlement.do. FAQ
Enter your product code below to activate your game or in-game content. Once activated, you can access your content through any machine running the Origin Client.
Provato e riprovato ad attivarlo tramite quel link , ma non me lo accetta.
Debbo scrivere all' assistenza EA ?
Mc®.Turbo-Line
24-09-2012, 07:29
Edit.
scrivi all'assistenza di GMG hanno la pagina su facebook di solito li per non farsi cattiva pubblicità rispondono subito........
intanto segnalo saldi di gamersgate:
http://www.gamersgate.com/games?prio=relevance&q=1cweek
la sterlina è molto più forte dell'euro, quindi se con lo sconto un gioco arriva a 7,5£ noi lo paghiamo 9+ euro
si si questo è chiaro, ma per noi EU che abbiamo solo l'€ la convenienza "dell'offerta speciale" così si perde quasi del tutto...
certo ci rimane pur sempre il voucher però...
Mc®.Turbo-Line
24-09-2012, 09:56
scrivi all'assistenza di GMG hanno la pagina su facebook di solito li per non farsi cattiva pubblicità rispondono subito........
intanto segnalo saldi di gamersgate:
http://www.gamersgate.com/games?prio=relevance&q=1cweek
Contattati sia loro ,sia il supporto EA :eek:
Speriamo bene http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/incrociamoledita.gif
ho letto su un forum che GMG ad uno che gliel'ha chiesto ha detto che per ragioni contrattuali non possono mettere i prezzi in euro dei giochi EA
reelucertola
24-09-2012, 12:10
ho letto su un forum che GMG ad uno che gliel'ha chiesto ha detto che per ragioni contrattuali non possono mettere i prezzi in euro dei giochi EA
-.-
-EagleEye-
24-09-2012, 13:27
Contattati sia loro ,sia il supporto EA :eek:
Speriamo bene http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/incrociamoledita.gif
basta contattare l'assistenza EA in live chat ed in 2 minuti è risolto, se il codice non va bene allora contatta l'assistenza GMG (e giustamente ci vorrà più tempo per rispondere all'email)
reelucertola
24-09-2012, 15:14
su gmg c'è
NecroVisioN: Lost Company
a 0.99 €..secondo voi, usando il cupon di 20€ di sconto, e il restante credito, è possibile che questo gioco risalga di prezzo tipo 1 o 2€?
-EagleEye-
24-09-2012, 15:18
su gmg c'è
a 0.99 €..secondo voi, usando il cupon di 20€ di sconto, e il restante credito, è possibile che questo gioco risalga di prezzo tipo 1 o 2€?
magari!! dove lo hai trovato? :asd:
intendi il 20% ;)
boh i giochi salgono e scendono di continuo :boh:
djmatrix619
24-09-2012, 15:24
su gmg c'è
Non steammabile vero?
il codice del 20% di GMG è stato prolungato fino alla fine di settembre....
ho notato nella sezione sconti nuove versione dei giochi EA con scritto EU inoltre c'è scritto che stanotte faranno manutenzione per mettere apposto i l'elenco dei giochi
reelucertola
24-09-2012, 16:36
intendi il 20% ;)
ahaha..già..
non so, o spreco il credito, o ci guadagno..ma..
Mc®.Turbo-Line
24-09-2012, 21:10
Sono tentato di prendere Bad Company 2 a mio nipote, visto che quando su origin era in offerta mi si inceppo' paypal e non conclusi l' acquisto :doh: , con lo sconto verrebbe 5.01€ :eek:
Preso Bad Company 2 , ma origin non mi accetta il codice ...
Provato e riprovato ad attivarlo tramite quel link , ma non me lo accetta.
Debbo scrivere all' assistenza EA ?
Ancora nessuna risposta, ne' da EA STORE, ne' da GreenManGaming :cry:
Fr@ncesco
24-09-2012, 21:17
C'è anche un numero di telefono italiano per l'assistenza EA, dove solitamnte risolvono subito i problemi.
Per esperienza personale, con l'assistenza tramite e-mail ci impiegano un bel po... :(
Pisuke_2k6
24-09-2012, 21:33
minor prezzo per f1 2012?
k0rn2012
25-09-2012, 02:19
sul sito ea hai anche la possibilità di chattare con un operatore...l'altra volta mi ha aiutato a inserire crysis in origin :)
A chi interessa mi ha risposto l'assistenza sulla questione del pagamento non autorizzato che provavo a fare con Paypal e postepay e mi ha detto che GMG non accetta pagamenti collegati a carte di credito prepagate..... ma voi non avete acquistato con postepay???
A chi interessa mi ha risposto l'assistenza sulla questione del pagamento non autorizzato che provavo a fare con Paypal e postepay e mi ha detto che GMG non accetta pagamenti collegati a carte di credito prepagate..... ma voi non avete acquistato con postepay???
si io ho acquista con paypal collegato a postepay
Th4N4Th0S
25-09-2012, 07:36
si io ho acquista con paypal collegato a postepay
stessa cosa io...sempre acquistato con paypal associato alla postepay.
Fr@ncesco
25-09-2012, 07:56
Anche io, per motivi di sicurezza, Postepay collegata a Paypal.
Mi sorge un dubbio, hai verificato il tuo account di Paypal sulla Postepay che utilizzi? perchè ogni volta che si cambia la Postepay, va nuovamnte riverificato l'account.
-EagleEye-
25-09-2012, 07:59
Sconto del 25% su battlefield 3 su origin
Anche io, per motivi di sicurezza, Postepay collegata a Paypal.
Mi sorge un dubbio, hai verificato il tuo account di Paypal sulla Postepay che utilizzi? perchè ogni volta che si cambia la Postepay, va nuovamnte riverificato l'account.
mi metti il dubbio, ma credo di si perchè l'account Paypal mi dice "Verificato"...
non capisco allora che risposta del cavolo mi ha dato il tipo del supporto..boh... eventualmente per riverificare la carta su Paypal che devo fare??
Mc®.Turbo-Line
25-09-2012, 08:24
sul sito ea hai anche la possibilità di chattare con un operatore...l'altra volta mi ha aiutato a inserire crysis in origin :)
Su Ea Store italiano mi compare solo la possibilita' di inviare l' email:muro:
Assistenza scandalosa sia da parte di EA che da parte di greenmangaming:incazzed:
k0rn2012
25-09-2012, 08:43
Assistenza scandalosa sia da parte di EA che da parte di greenmangaming:incazzed:
io ci parlai da quello straniero...non so nemmeno se in italia lo offrono il servizio di chat :(
-EagleEye-
25-09-2012, 08:44
in basso puoi cambiare stato e scegliere usa ;)
k0rn2012
25-09-2012, 08:44
postepay collegata al mio account paypal :)
devil_mcry
25-09-2012, 09:10
su gmg c'è
Non ricordo a quanto l'ho dato in trade-in ma lo avevano pure regalato
Penso che se arriva a 2 e sarebbe un miracolo, di contro fa talmente schifo che nemmeno vale la pena rischiare 80cent
UnicoPCMaster
25-09-2012, 11:32
Quale è stato il prezzo più basso per Dustforce?
Pisuke_2k6
25-09-2012, 13:14
e' in questo pacchetto
http://www.humblebundle.com/
postepay collegata al mio account paypal :)
e mi girano ancora di più le OO uno perche non capisco dove sia il problema 2 perche quelli di GMG ti rispondono C...e!:muro: :muro:
Ora sto provando a caricare il conto paypal con un bonifico bancario e vedo se pagando direttametne con il saldo mi fa acquistare.
UnicoPCMaster
25-09-2012, 13:19
e' in questo pacchetto
http://www.humblebundle.com/
Lo so, però vorrei sapere per curiosità quale era stata l'offerta migliore al di fuori del bundle. :D
reelucertola
25-09-2012, 13:23
intendi il 20% ;)
io ho legato la postpay a paypal, e compro ovunque
UnicoPCMaster
25-09-2012, 14:00
Per caso qualcuno ha una chiave in più di Worms Crazy Golf o vuole condividere il bundle con me visto che il resto non mi interessa?
comuqnue effettivamente nelle FAQ di GMC si trova scritto questo: "Unfortunately, all credit / debit cards that we take must be fully registered at your address. This means that we are unable to use pre-paid Visa / MasterCard cards."
sempre più perplesso.... comunque qualcuno sa dove potrei acquistare Armored Kill non a prezzo pieno?
RobySchwarz
25-09-2012, 15:20
e mi girano ancora di più le OO uno perche non capisco dove sia il problema 2 perche quelli di GMG ti rispondono C...e!:muro: :muro:
Ora sto provando a caricare il conto paypal con un bonifico bancario e vedo se pagando direttametne con il saldo mi fa acquistare.
Magari lo hai già fatto, non ho letto tutta la discussione, ma sei sicuro che l'indirizzo con cui accedi a paypal sia inserito all'interno di GmG? Al momento del checkout ti viene richiesto infatti.
vai su Settings del tuo account e verifica la mail del "personal profile", deve essere la stessa del login paypal
Magari lo hai già fatto, non ho letto tutta la discussione, ma sei sicuro che l'indirizzo con cui accedi a paypal sia inserito all'interno di GmG? Al momento del checkout ti viene richiesto infatti.
vai su Settings del tuo account e verifica la mail del "personal profile", deve essere la stessa del login paypal
si si, è la stessa...grazie comunqwue per la info ;)
Stasera ho aperto Battlelog e in alto c'era scritto: "We currently have issues with purchases of Armored Kill on PC. Please visit store.origin.com to complete your purchase. Sorry for the inconvenience"
sicchè ho riprovato per sbaglio a prenderlo su GMG e mi è andato l'ordine a buon fine :confused: misteri, fatto sta che per adesso dovrei averlo preso con lo sconto del 25% e l'ho pagato 11,25.... speriamo non annullino il pagamento
sono arrivati i bonus dell'humble bundlehttp://i49.tinypic.com/fteh6q.jpg
Pisuke_2k6
25-09-2012, 18:51
edit
_DoktorTerror_
25-09-2012, 19:03
edit
risolto?
Mc®.Turbo-Line
25-09-2012, 19:03
mi spiegate come si scaricano i bonus dell hunble bundle?
Fai il login, vai su account, humble bundle 6 e clicchi su steam key.
P.S. Il supporto EA Telefonico ha risolto subito il problema relativo al mancato inserimento di BBC2 (preso su greenmangaming) su origin
edit
come tutti gli altri giochi :boh: o li aggiungi a steam (desura) o li scarichi dal loro sito se ti interessa che siano DRM-free ;)
Pisuke_2k6
25-09-2012, 19:43
risolto?
si grazie. per me nuovo fa sempre un po un problema. cmq recuperata mail mi ha dato i codici steam
Scambierei volentieri la mia chiave Steam dei giochi bonus dell'Humble Bundle 6 con qualcosa di simile/equivalente, dato che li ho tutti meno Wizorb che non mi interessa minimamente. Se volete mandate PM ;)
Jon Irenicus
26-09-2012, 08:17
Su sto sito (https://indiegamestand.com/) oggi per altre 92 ore c'è Escape Goat a donazione libera.
cruelboy
26-09-2012, 11:14
ciao a tutti ...
avevo intenzione di prendere titan quest gold col 75% su gamersgate, ma non riesco a trovare info sul DRM
nel caso dovesse essere utilizzabile per forza via client tipo steam dovrebbe starci scritto vero?
grazie a tutti :)
ciao a tutti ...
avevo intenzione di prendere titan quest gold col 75% su gamersgate, ma non riesco a trovare info sul DRM
nel caso dovesse essere utilizzabile per forza via client tipo steam dovrebbe starci scritto vero?
grazie a tutti :)
Dovrebbe essere securom con max 3 installazioni...
cruelboy
26-09-2012, 12:31
oh mamma no ... ma perché fanno queste cose?
io la securom non la concepisco ... anzi, sono le installazioni limitate che non concepisco :doh:
su forza, sotto, qualcuno che smentisca Sarge :cry:
scherzo, ti ringrazio tantissimo :)
cruelboy
26-09-2012, 12:36
oh mamma no ... ma perché fanno queste cose?
io la securom non la concepisco ... anzi, sono le installazioni limitate che non concepisco :doh:
su forza, sotto, qualcuno che smentisca Sarge :cry:
scherzo, ti ringrazio tantissimo :)
EDIT: leggevo un po' il forum di steam e ho trovato questo post (http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=32017395&postcount=10)
Usually, when GG states "Other DRM", it means only a serial key... so, it's practically DRM-free
conferme/smentite?
Qui si parlava di Two worlds in offerta su gamersgate...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37879705&postcount=10118
e qui la risposta
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37880333&postcount=10124
E penso pure che sia in inglese
cruelboy
26-09-2012, 13:02
mannaggia la pupazza!
allora credo che non voglio rischiare ...
qualcuno conosce qualche altro sito in cui si trovi Titan Quest con un DRM meno scassabubbole?
... a limite aspetto se lo mettono in offerta su gmg, visto che li richiede semplicemente un account steam :)
tnx
alethebest90
26-09-2012, 13:30
state facendo confusione
una cosa è two worlds
e un altra è titan quest !
cruelboy parla di titan quest !
-EagleEye-
26-09-2012, 13:32
c'è NFS The RUN a 5€ su GMG :eek:
sono indeciso :cry: dicono che la trama non è un gran chè, ma il gameplay com'è?
http://www.youtube.com/watch?v=zp2HROFjxxk&feature=player_detailpage#t=41s
UnicoPCMaster
26-09-2012, 13:50
Una volta con desura feci l'errore di utilizzare la funzione cerca giochi installati di Desura, però utilizzai anche il seriale di un humble bundle ed ora non so distinguere i giochi associati a desura da quelli che sono stati rilevati che però sono installati a parte (steam, ecc...).
Domanda: come mai su green man gaming company of heroes da come attivabile su steam, mentre sulla lista https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601 non è presente :confused: ?
Fr@ncesco
26-09-2012, 14:49
c'è NFS The RUN a 5€ su GMG :eek:
sono indeciso :cry: dicono che la trama non è un gran chè, ma il gameplay com'è?
http://www.youtube.com/watch?v=zp2HROFjxxk&feature=player_detailpage#t=41s
La trama singleplayer è piuttosto piatta è vero, ma la grafica è molto bella, realizzata con il Frostbite 2.
Ciò che lo rende più interessante e duraturo, sono le partite multiplayer.
Per 5 euro secondo me ci sta, in più se hai anche Battlefield 3 ti sblocca nel battlelog la medaglietta "The Run" :asd:
Se lo prendi, aggiungimi su origin, che ci si fa qualche partita online :cool:
-EagleEye-
26-09-2012, 14:59
Domanda: come mai su green man gaming company of heroes da come attivabile su steam, mentre sulla lista https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601 non è presente :confused: ?
si è fatto apposta ;) si può attivare in quanto su GMG c'è scritto che richiede steam
La trama singleplayer è piuttosto piatta è vero, ma la grafica è molto bella, realizzata con il Frostbite 2.
Ciò che lo rende più interessante e duraturo, sono le partite multiplayer.
Per 5 euro secondo me ci sta, in più se hai anche Battlefield 3 ti sblocca nel battlelog la medaglietta "The Run" :asd:
Se lo prendi, aggiungimi su origin, che ci si fa qualche partita online :cool:
grazie mille, ho visto qualche video e non mi ha convinto molto, cioè l'ho sempre voluto provare ma credo che per questa volta nonostante l'ottimo prezzo salto, mi sembra abbastanza arcade (adoro shift 2 :) ), c'è il cambio manuale?
i giochi di guida preferisco giocarli in singolo :stordita:
comunque ti ho aggiunto ;) magari ci vediamo su BF3 o possiamo provare qualche corsa con shift2 se lo hai
si è fatto apposta ;) si può attivare in quanto su GMG c'è scritto che richiede steam
Quindi se volessi attivarlo su steam dovrei acquistarlo su GMG o su steam stesso? Perchè ho visto che su gamersgate non è presente questa possibilità (http://www.gamersgate.com/DD-COH/company-of-heroes)
grazie mille, ho visto qualche video e non mi ha convinto molto, cioè l'ho sempre voluto provare ma credo che per questa volta nonostante l'ottimo prezzo salto, mi sembra abbastanza arcade (adoro shift 2 :) ), c'è il cambio manuale?
i giochi di guida preferisco giocarli in singolo :stordita:
comunque ti ho aggiunto ;) magari ci vediamo su BF3 o possiamo provare qualche corsa con shift2 se lo hai
Ha il cambio manuale, ma è assolutamente arcade e dura 5 minuti circa :asd:
Quindi se volessi attivarlo su steam dovrei acquistarlo su GMG o su steam stesso? Perchè ho visto che su gamersgate non è presente questa possibilità (http://www.gamersgate.com/DD-COH/company-of-heroes)
su steam o su gmg, come ti pare
quello di GMG si attiva su steam, quello di gamersgate no
anche shift2 su GMG verrebbe 5,01€ :D
che mi dici di shift2? lo consiglieresti?
tra tutti questi NFS non ci capisco più niente :confused: :D
però ho visto ha differenza di the run shift2 richiede capsule e non origin o steam... come anche hot pursuit... cosa cabierebbe a livello di partite in rete?
però ho visto ha differenza di the run shift2 richiede capsule e non origin o steam... come anche hot pursuit... cosa cabierebbe a livello di partite in rete?
sono tutti attivabili su Origin, ma The Run lo richiede obbligatoriamente
5 € su Shift 2 sono ben spesi
però quella non è la serie arcade, la guida è più seria pure se non è un simulatore. se vuoi un arcade hot pursuit sicuramente è meglio di the run
-EagleEye-
26-09-2012, 15:18
Ha il cambio manuale, ma è assolutamente arcade e dura 5 minuti circa :asd:
grazie ;)
si lo salto :\
si attivano tutti su origin (alcuni non lo richiedono necessariamente),
se ti piace la simulazione Shift2 è stupendo e davvero ben fatto, ci sono anche due dlc gratuiti
mi stupisce come ancora non abbiano fatto la "Capolavoro Edition" :O
5€ se li merita tutti (anche di più)
tanto per essere chiari quando dico "non è un simulatore" intendo che non è tipo rfactor ma tipo GT e Forza, che si di solito si mettono nelle simulazioni non certo negli arcade, però è per differenziare
Fr@ncesco
26-09-2012, 15:27
si attivano tutti su origin (alcuni non lo richiedono necessariamente),
se ti piace la simulazione Shift2 è stupendo e davvero ben fatto, ci sono anche due dlc gratuiti
mi stupisce come ancora non abbiano fatto la "Capolavoro Edition" :O
5€ se li merita tutti (anche di più)
Verissimo, Shift 2 è un gran bel gioco, inoltre su nogripracing ci sono tantissime mod :cool:
PS. aggiunto su origin ;)
[piccolo OT] se vi piaciono davvero le simulazioni, Project C.A.R.S. è semplicemente sublime!
la simulazione pura mi piacerebbe se avessi moolto tempo e passione in più da dedicargli, però di shift2 (che mi avete facilmente convinto a prendere :D) ho letto che pur essendo simulativo lo è in modo "morbido" rispetto alle vere "simulazioni hardcore" e quindi giocabile gestibile anche da me :D confermate?
avrei giusto un volantino da provare "family :bimbo: " permettendo :D
per hot pursuit, constatato che è differente da shift2 che mi dite vale i 5/6€? tra le corse arcade è un buon titolo?
ho appena visto che su gmg ci sono in offerta dead space e dead space 2. Sarei interessato ad acquistarli dato che, tra voucher e trade-in, li prenderei entrambi a 6.71€ :D
Avrei però due domande: leggo che entrambi vanno su origin, giusto? sul secondo è scritto esplicitamente, mentre nel primo c'è solo un accenno in "Minimum Requirements". Confermante?
Come lingua c'è scritto "inglese": su origin diventano multilanguage?
Grazie :sofico:
ds2 l'ho preso e attivandolo su origin ti confermo che chiede se lo vuoi italoangloispanofrancese o tedesco (x censura sanguinolenta credo :D)
e poi il gioco è in italiano.
-EagleEye-
26-09-2012, 15:40
la simulazione pura mi piacerebbe se avessi moolto tempo e passione in più da dedicargli, però di shift2 (che mi avete facilmente convinto a prendere :D) ho letto che pur essendo simulativo lo è in modo "morbido" rispetto alle vere "simulazioni hardcore" e quindi giocabile gestibile anche da me :D confermate?
avrei giusto un volantino da provare "family :bimbo: " permettendo :D
per hot pursuit, constatato che è differente da shift2 che mi dite vale i 5/6€? tra le corse arcade è un buon titolo?
si mi piace proprio per questo, è l'equilibrio perfetto fra simulazione e divertimento (oltre ad una bellissima grafica).
non mi diverto con i "simulatori hardcore"
e c'è da dire che shift2 non propone sempre i soliti circuiti in entrambi i versi ma ne ha con tante varianti e confgurazioni (guidare una R8 di notte è stupendo, o una Corvette con display olografico :sofico: )
ecco un mio screen: http://i.imgur.com/nnUMQ.png
ho appena visto che su gmg ci sono in offerta dead space e dead space 2. Sarei interessato ad acquistarli dato che, tra voucher e trade-in, li prenderei entrambi a 6.71€ :D
Avrei però due domande: leggo che entrambi vanno su origin, giusto? sul secondo è scritto esplicitamente, mentre nel primo c'è solo un accenno in "Minimum Requirements". Confermante?
Come lingua c'è scritto "inglese": su origin diventano multilanguage?
Grazie :sofico:
c'è un codice sconto del 20%, adesso non l'ho a portata di mano.
si attivando i giochi su origin si sceglie la lingua a meno di quelli che nel titolo riportano "UK"
c'è un codice sconto del 20%, adesso non l'ho a portata di mano.
si attivando i giochi su origin si sceglie la lingua a meno di quelli che nel titolo riportano "UK"
sisi..ho fatto la "prova d'acquisto" usando sia il voucher 20%, sia quello del 25% dato con il gioco gratuito di qualche giorno fa...:)
in ogni caso vi ringrazio..ci penso un attimo e al massimo procedo con l'acquisto :D
state facendo confusione
una cosa è two worlds
e un altra è titan quest !
cruelboy parla di titan quest !
o'rly?
Io parlavo di un qualsiasi gioco con la dicitura "other DRM", come per esempio two worlds, o nello specifico titan quest...
Comunque fai prima a contattare il tutor sul sito.
-EagleEye-
26-09-2012, 15:48
sisi..ho fatto la "prova d'acquisto" usando sia il voucher 20%, sia quello del 25% dato con il gioco gratuito di qualche giorno fa...:)
ma non sono cumulabili :mbe:
ma non sono cumulabili :mbe:
infatti non li cumulo..uno lo uso su dead space 1 e l'altro su dead space 2 :)
Mc®.Turbo-Line
26-09-2012, 15:49
in ogni caso vi ringrazio..ci penso un attimo e al massimo procedo con l'acquisto :D
Anche io presi il gioco gratuito , ma sto sconto del 25% dove l' avete ricevuto? In email? :confused:
si mi piace proprio per questo, è l'equilibrio perfetto fra simulazione e divertimento (oltre ad una bellissima grafica).
non mi diverto con i "simulatori hardcore"
e c'è da dire che shift2 non propone sempre i soliti circuiti in entrambi i versi ma ne ha con tante varianti e confgurazioni (guidare una R8 di notte è stupendo, o una Corvette con display olografico :sofico: )
ecco un mio screen: http://i.imgur.com/nnUMQ.png
Il dado e tratto!: (come disse Mansell Nigel quando il meccanico Ferrari durante il pit stop lasciò un bullone sotto la macchina facendogli perdere posizioni preziose :( )
Shift2 via GMG+voucher 20% = €5.01 :)
stasera attivo su Origin e scarico da li e poi fra qualche giorno magari mi butto nella mischia con voi :D
per hot pursuite ci penso un pò su... anche se mi attira la forza dell'ordine alle calcagna :D
-EagleEye-
26-09-2012, 15:51
infatti non li cumulo..uno lo uso su dead space 1 e l'altro su dead space 2 :)
ok :asd:
ho preso shift 2 e hot pursuit.... per prenderli a 5€ e un centesimo ho dovuto fare due ordini distinti e separati usando il 20%....
:D stasera lascio a scaricare :sofico:
cruelboy
26-09-2012, 16:36
o'rly?
Io parlavo di un qualsiasi gioco con la dicitura "other DRM", come per esempio two worlds, o nello specifico titan quest...
ok, allora avevo capito bene ;)
cmq ho provato a vedere tra le domande già poste e confermano solo l'impossibilità di averlo steam ... ora non ho tempo di verificare il resto, magari aggiorno
tnx
Mc®.Turbo-Line
26-09-2012, 16:45
Preso Need for Speed: The Run a 5.01€ con lo sconto del 20%, quello del 25% non mi e' mai arrivato :muro: :muro: :muro:
-EagleEye-
26-09-2012, 17:12
:eek: :eek: :eek: :eek:
sta uscendo :sofico:
http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect3/website/images/about/trilogy/trilogy_vignette-t.jpg
http://www.masseffect.com/about/trilogy/
:eek: :eek: :eek: :eek:
sta uscendo :sofico:
http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect3/website/images/about/trilogy/trilogy_vignette-t.jpg
è la trilogia completa?! ottimo..volevo iniziare a giocare al primo :sofico:
-EagleEye-
26-09-2012, 17:15
è la trilogia completa?! ottimo..volevo iniziare a giocare al primo :sofico:
si ;)
i dischi N7 sono stupendi :D
ma io ho già i tre giochi :( (capolavori :O )
Ci stanno tutti i DLCs? Anche l'ultimo, che non so se sia uscito...?
JuanCarlos
26-09-2012, 17:18
Per 60$ secondo me non ci sono neanche i DLC del 2, conoscendo Bioware/EA :asd: :asd:
-EagleEye-
26-09-2012, 17:18
non ho ancora letto, link x info ;)
Per 60$ secondo me non ci sono neanche i DLC del 2, conoscendo Bioware/EA :asd: :asd:
Infatti era curiosità, i Mass Effect li ho tutti su PC, i primi due anche su console, ma ormai finché richiedono Origin, non li installo compro più, però su Xbox360 potevo farci un pensiero
Phoenix Fire
26-09-2012, 22:25
Infatti era curiosità, i Mass Effect li ho tutti su PC, i primi due anche su console, ma ormai finché richiedono Origin, non li installo compro più, però su Xbox360 potevo farci un pensiero
da notare questo passaggio
What does the Mass Effect Trilogy include?
Mass Effect Trilogy includes all three Mass Effect titles, featured in a new premium foil box featuring artwork of Commander Shepard.
qui non si accenna ne alle edizioni dei vari giochi ne a DLC, a me sta cosa fa abbastanza paura, visto che ME ha dozzine di DLC (validi o no)
Matt_baker91
27-09-2012, 07:39
Dai, sarebbero dei completi buffoni a non metterceli.:muro:
RobySchwarz
27-09-2012, 07:40
Per quelli che non hanno ricevuto lo sconto del 25% dopo aver preso su GmG il gioco in regalo, guardate nel vostro account sotto "Keys" perchè non arriva nulla sulla mail.
Se anche li non avete nulla scrivete al supporto o nel forum e avrete risposta in breve tempo.
Matt_baker91
27-09-2012, 08:13
Per quelli che non hanno ricevuto lo sconto del 25% dopo aver preso su GmG il gioco in regalo, guardate nel vostro account sotto "Keys" perchè non arriva nulla sulla mail.
Se anche li non avete nulla scrivete al supporto o nel forum e avrete risposta in breve tempo.
Qua (http://www.facebook.com/GreenManGaming/posts/10151254387297216?comment_id=25775875&offset=0&total_comments=2) dice che non davano nessun 25 con il gioco gratuito.:help:
29Leonardo
27-09-2012, 08:18
Dai, sarebbero dei completi buffoni a non metterceli.:muro:
Per non scriverlo non ci sono, però mi sembra strano dato che ultimate edition di dragon age li includeva..
Se non ci fossero lo lascio volentieri sugli scaffali :asd:
Anche perchè 60$ per 3 giochi di cui 2 me li porto a casa con 5$...e l'altro a 20$...un affarone..
Matt_baker91
27-09-2012, 08:21
Ma quindi GMC non prende più la Postepay?:muro:
Curiosità, con GMC intendete GMG? O proprio Giochi per il Mio Computer? O qualcos'altro?
Dove lo dicono? Io ogni caso c'è paypal
Curiosità, con GMC intendete GMG? O proprio Giochi per il Mio Computer? O qualcos'altro?
penso abbia sbagliato una lettera
Ma c'è qualche problema su GMG per l'acquisto dei giochi EA in offerta?
Ho provato 10 volte ad acquistare shift2 con il voucher......niente.
Matt_baker91
27-09-2012, 08:56
Lol, intendevo Green Man Gaming, ho scritto male.:sofico:
Comunque ho preso NFS the Run con gli ultimi Euro di credito, ora ho solo 11 centesimi, più 6€ di giochi.
Finchè non rimettono i pagamenti via Visa Electron non potrò comprare più niente da loro.:doh:
RobySchwarz
27-09-2012, 08:56
Qua (http://www.facebook.com/GreenManGaming/posts/10151254387297216?comment_id=25775875&offset=0&total_comments=2) dice che non davano nessun 25 con il gioco gratuito.:help:
A me è arrivato e l'ho anche usato ;)
E poi il link dice che lo puoi usare una volta sola (vero)
Matt_baker91
27-09-2012, 08:59
Dove lo dicono? Io ogni caso c'è paypal
Neanche tramite Paypal sembra andare!:muro:
https://greenmangaming.zendesk.com/entries/22069556-prepay-cards-paypal-payment-problems
Stranamente non mi hanno ancora mandato il codice per Origin, vabbè che ho ancora Shift 2 e Hot Pursuit da iniziare.:asd:
Edit:
A me è arrivato e l'ho anche usato ;)
E poi il link dice che lo puoi usare una volta sola (vero)
Questo l'ho capito, ma dice anche:
really you weren't meant to get any
:read:
Matt_baker91
27-09-2012, 09:00
Edit:
Scusate il doppio.
-EagleEye-
27-09-2012, 09:01
Ma c'è qualche problema su GMG per l'acquisto dei giochi EA in offerta?
Ho provato 10 volte ad acquistare shift2 con il voucher......niente.
se specifichi il problema magari possiamo aiutarti :rolleyes:
per ora funziona solo lo sconto del 20% (che doveva scadere il 25 :asd:)
RobySchwarz
27-09-2012, 09:06
Neanche tramite Paypal sembra andare!:muro:
https://greenmangaming.zendesk.com/entries/22069556-prepay-cards-paypal-payment-problems
Stranamente non mi hanno ancora mandato il codice per Origin, vabbè che ho ancora Shift 2 e Hot Pursuit da iniziare.:asd:
Edit:
Questo l'ho capito, ma dice anche:
:read:
hai ragione.... in effetti anche altri non lo hanno ricevuto. Vabbè ho avuto fortuna :sofico:
Sembra lo abbiano prolungato a fine mese, non ricordo più dove l'ho letto ;)
Lollauser
27-09-2012, 09:23
Preso ieri sera Shift 2 su GMG, con il codice per il 20%, pagato con postepay via PayPal, se può interessare
Risolto :)
Ho preso NFS HP, ma mi dice che l'installazione necessita di Capsule......
Ho una key però, dite che va bene anche in origin?
certo, io origin riscatti il gioco e lo installi da li, io l'ho fatto stamattina :D
hp per fare lo sborone e shift2 per fare il serio (:D), appena ci prendo la mano mi unisco alle gare in rete con voi :)
_DoktorTerror_
27-09-2012, 09:59
Come si fa ad avere lo sconto del 20% su GMG?
certo, io origin riscatti il gioco e lo installi da li, io l'ho fatto stamattina :D
hp per fare lo sborone e shift2 per fare il serio (:D), appena ci prendo la mano mi unisco alle gare in rete con voi :)
Acquisto identico al mio, e pensare che non gioco ad un gioco di guida dal primo fallout :O
tra l'altro su origin ho appena riscattato un vecchio BornoutUltimatebox che avevo preso allegato a GMC anni adietro solo che ormai mi pare sia un pò abbandonato...
ci vediamo in pista o su strada allora eh :D
Come si fa ad avere lo sconto del 20% su GMG?
Vai in Hot Deals e guarda in basso alla pagina
-EagleEye-
27-09-2012, 10:56
Preso ieri sera Shift 2 su GMG, con il codice per il 20%, pagato con postepay via PayPal, se può interessare
ottimo acquisto :D
Niente, sono riuscito a prendere NFS a 5 euro su gmg, non riesco a prendere shift2 invece, appena arrivo su checkout si pianta dicendo "We are sorry but gmg have connection issues, ecc....."
Provato con Opera e con IE.......che palle....
_DoktorTerror_
27-09-2012, 11:02
Vai in Hot Deals e guarda in basso alla pagina
Denghiu ;)
Ho appena visto su Steam Resident Evil 6 a -50%. Cavoli mi sembra un'ottima offerta...che ne dite?
http://store.steampowered.com/sale/residentevil
-EagleEye-
27-09-2012, 11:10
Niente, sono riuscito a prendere NFS a 5 euro su gmg, non riesco a prendere shift2 invece, appena arrivo su checkout si pianta dicendo "We are sorry but gmg have connection issues, ecc....."
allora è un problema loro, aspetta un pò e riprova, l'offerta cambia fra 50min
Pisuke_2k6
27-09-2012, 11:17
su greenman gaming c'e' dead space 2 a 6,50 euri... e' un buon prezzzo?
loro hanno codici di sconto?
sara' steammabile o devo istallare il loro programma capsule?
inoltre vicino a need for speed c'e' una versione (NA) sta per not aviable? mi dice pagina scononsciuta
Mc®.Turbo-Line
27-09-2012, 11:21
Hai mai sentito parlare di google Chrome? :O
UnicoPCMaster
27-09-2012, 11:22
Se non erro è già stato a 5€, dovrebbe essere originabbile.:D
Hai mai sentito parlare di google Chrome? :O
Crome? Mai sentito.
Crome? Mai sentito.
Firefox? Maxthon?
Adesso installto 15 browser per vedere se va :asd:
Esiste ancora netscape?
Adesso installto 15 browser per vedere se va :asd:
Esiste ancora netscape?
No, ne basta uno: Crome... o se hai Win8, puoi usare solo IE10, soprattutto se non ti interessano certi add-on. Gli altri browser non raggiungono quei livelli di stabilità e velocità (ci lavoro giornalmente con tutti), sebbene Firefox abbia add-on per qualunque cosa.
No, ne basta uno: Crome... o se hai Win8, puoi usare solo IE10, soprattutto se non ti interessano certi add-on. Gli altri browser non raggiungono quei livelli di stabilità e velocità (ci lavoro giornalmente con tutti), sebbene Firefox abbia add-on per qualunque cosa.
Opera >>> all
Sopratutto su questo PC, un athlonxp1700 e 512 di ram pc133 :asd:
Proverò a casa dove ho Firefox, ma non ho una buona opinione verso chrome.
STOP OT
Grazie ;)
su greenman gaming c'e' dead space 2 a 6,50 euri... e' un buon prezzzo?
su origin e altri lidi stava anche a meno
Ho appena visto su Steam Resident Evil 6 a -50%. Cavoli mi sembra un'ottima offerta...che ne dite?
http://store.steampowered.com/sale/residentevil
Nessuno mi risponde? :(
Nessuno mi risponde? :(
E' Resident Evil 5... che comunque consiglio, a me è piaciuto (anche se più su PS3 con Move che su PC, ma li ho finiti entrambi)
RobySchwarz
27-09-2012, 12:58
Segnalo su GmG vari giochi Sega al 75%
Binary Domain a poco meno di 10€ e ricordo lo sconto, prorogato fino a fine mese:
"20% off hundreds of games
GMG20-27J4Z-8NXHO is valid until 1100 UTC October 1st "
Io con i giochi da dare indietro pernderei BD a 6€ ;) ...quasi quasi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.