PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

jacky2142
06-12-2012, 20:43
hanno aggiunto Titan Quest e il DLC "Path to War" per Red Faction: Armageddon all'humble bundle ;)

Che tristezza Titan Quest, tra tutti i giochi THQ su Steam quello è uno dei più brutti secondo me, avrei preferito persino World of Zoo, almeno ci avrei fatto giocare mio cugino di 6 anni :Prrr:

roby90
06-12-2012, 20:48
Che tristezza Titan Quest, tra tutti i giochi THQ su Steam quello è uno dei più brutti secondo me, avrei preferito persino World of Zoo, almeno ci avrei fatto giocare mio cugino di 6 anni :Prrr:

infatti non ho ancora riscattato la key..si sa mai la vuole qualcuno :asd:

X360X
06-12-2012, 20:53

piace a molti in realtà

Punkill
06-12-2012, 21:25
ma per avere le aggiunte mi tocca ripagare? perchè io avevo già donato sbloccando anche srthird...e solo per capire.

io e l'inglese non ci capiamo...:D

roby90
06-12-2012, 21:34
ma per avere le aggiunte mi tocca ripagare? perchè io avevo già donato sbloccando anche srthird...e solo per capire.

io e l'inglese non ci capiamo...:D

no no..basta che vai nella sezione delle keys e hai le 2 nuove ;)

Punkill
06-12-2012, 21:42
no no..basta che vai nella sezione delle keys e hai le 2 nuove ;)

scusa...mi illumini dove si trova la sezione delle key che non la vedo?? :cry:

Punkill
06-12-2012, 21:46
Trovate...avevo acquistato senza registrarmi...thanks ;)

X360X
07-12-2012, 00:17
Non dimenticate di tenere d'occhio il gala store, ad esempio c'è l'offerta di Black Mirror 2 + 3 + Mata Hari + Alter Ego

L'offerta minima per i primi 2 (DRM Free) è 99 cent, per tutti e 4 3,99 (gli altri 2 sono Steam)

ci sono altre cosette e ne fanno abbastanza spesso anche se non hanno certamente un grandissimo catalogo

Windtears
07-12-2012, 08:03
piace a molti in realtà

E' un bellissimo hack and slash (per chi apprezza il genere) con un'ambientazione mitologica classica (greca, egiziana e cinese): il sistema di abilità (maestrie) da combinare era molto interessante ed azzeccata nonchè il senso di mischia in battaglia... consigliatissimo. :)
Poi con le mod ci sono talmente tante varianti da giocare per settimane e settimane. :P
Sto aspettando con impazienza il 2013 per Grim Dawn, sempre degli stessi autori.:D

RobySchwarz
07-12-2012, 09:03
Alla fine ho preso anche io il bundle di THQ.

A chi è interessato posso mandare la chiave dei vari giochi (tranne Titan Quest e SR), perchè li ho già tutti tranne Red Faction. Se qualche anima pia mi desse un codice di quello in cambio di tutto il pacco ne sarei grato;

-EagleEye-
07-12-2012, 09:27
hanno aggiunto Titan Quest e il DLC "Path to War" per Red Faction: Armageddon all'humble bundle ;)

perfetto, ho iniziato Red Faction e mi sta piacendo, giusto ieri stavo valutando il dlc :sofico:

talbain69
07-12-2012, 09:55
Non dimenticate di tenere d'occhio il gala store, ad esempio c'è l'offerta di Black Mirror 2 + 3 + Mata Hari + Alter Ego

L'offerta minima per i primi 2 (DRM Free) è 99 cent, per tutti e 4 3,99 (gli altri 2 sono Steam)

ci sono altre cosette e ne fanno abbastanza spesso anche se non hanno certamente un grandissimo catalogo

Infatti!!!:D
Io, ad esempio, mi sono preso la Spellforce Platinum a 0,99 centesimi

TheDave
07-12-2012, 11:12
perfetto, ho iniziato Red Faction e mi sta piacendo, giusto ieri stavo valutando il dlc :sofico:

Il dlc aggiunge missioni single player o è un addon multiplayer?
Merita?

-EagleEye-
07-12-2012, 11:52
Il dlc aggiunge missioni single player o è un addon multiplayer?
Merita?

non lo so, sembra che aggiunge missioni in singolo e arma(i)
comunque il gioco mi sta piacendo, ha un gameplay divertente :)

k0rn2012
07-12-2012, 13:22
Sto provando a comprare un gioco su greenmangaming ma non mi fa completare l'acquisto perchè dice che alcune banche considerano GMG un sito di gioco d'azzardo quindi bloccano il pagamento :eek: ...ma io ci ho sempre comprato...che devo fare? :cry:

Custode
07-12-2012, 13:27
Miner Wars 2081 già scontato dell'80%...
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/miner-wars-2081/

E' uscito una settimana fa, se lo scontano già così vuol forse dire che è una vaccata immonda?
Ero interessato, qualche commento in merito?

Alfa89
07-12-2012, 13:34
Ricordo che su GMG c'è anche il codice sconto del 25%: GMG25-CZPYL-D5MQ6

Sto provando a comprare un gioco su greenmangaming ma non mi fa completare l'acquisto perchè dice che alcune banche considerano GMG un sito di gioco d'azzardo quindi bloccano il pagamento :eek: ...ma io ci ho sempre comprato...che devo fare? :cry:

Hai acquistato con carta di credito ?

k0rn2012
07-12-2012, 13:37
Ricordo che su GMG c'è anche il codice sconto del 25%: GMG25-CZPYL-D5MQ6

Hai acquistato con carta di credito ?

Ho la postepay collegata a PayPal.. Ho sempre pagato così senza problemi :(

Tapatalk - Galaxy S

Amu_rg550
07-12-2012, 13:51
Ho la postepay collegata a PayPal.. Ho sempre pagato così senza problemi :(

Tapatalk - Galaxy STi conviene associare la Postepay a Paypal e pagare in questo modo, lo ha fatto anche a me ed ho risolto così (avevo già Paypal ma non mi ricordavo la pw di accesso :fagiano: )

k0rn2012
07-12-2012, 13:53
Ti conviene associare la Postepay a Paypal e pagare in questo modo, lo ha fatto anche a me ed ho risolto così (avevo già Paypal ma non mi ricordavo la pw di accesso :fagiano: )

ma infatti ho la postepay collegata a paypal :)

Amu_rg550
07-12-2012, 14:01
ma infatti ho la postepay collegata a paypal :)Letto male io. Ma quando ti rifiuta la transazione? Al checkout (quando scegli se pagare con Paypal o Carta, vedi QUI (http://postimage.org/image/w993prr13/)) cosa scegli? Paypal e ti blocca successivamente la transazione?

Perché a me lo aveva fatto selezionando la carta :boh:

k0rn2012
07-12-2012, 14:08
Letto male io. Ma quando ti rifiuta la transazione? Al checkout (quando scegli se pagare con Paypal o Carta, vedi QUI (http://postimage.org/image/w993prr13/)) cosa scegli? Paypal e ti blocca successivamente la transazione?

Perché a me lo aveva fatto selezionando la carta :boh:

Me lo fa dopo aver pagato con paypal...torna a GMG e dice che la mia banca ha rifiutato il pagamento e spiega che alcune banche vedono GMG come un sito di gioco d'azzardo quindi bloccano i pagamenti...il fatto è che ho sempre pagato tranquillamente fino a 3 giorni fa...magari è solo un problema momentaneo...:cry:

Blasco80
07-12-2012, 14:13
Segnalo anche qui

Su GMG c'è Batman AA Goty scontanto del 75% a 4,98€ (Steam)

In aggiunta potete usufruire del 25% con il codice GMG25-CZPYL-D5MQ6 (totale 3,74€)

Me lo fa dopo aver pagato con paypal...torna a GMG e dice che la mia banca ha rifiutato il pagamento e spiega che alcune banche vedono GMG come un sito di gioco d'azzardo quindi bloccano i pagamenti...il fatto è che ho sempre pagato tranquillamente fino a 3 giorni fa...magari è solo un problema momentaneo...:cry:

Non uso paypal ma non c'è la possibilità di aggiungere fondi al portafoglio di paypal stesso e poi pagare con quel credito?

Amu_rg550
07-12-2012, 14:13
A quanto vedo è proprio un problema di banca, non c'entra Paypal o Postepay, sul loro forum hanno numerose lamentele a riguardo.
http://forums.greenmangaming.com/topic/3744/

Prova a contattarli:
If You're receiving the "gambling website" error I'd recommend making sure that your bank (or, if You're using PayPal, the bank your PP account is connected to) isn't blocking the payment and contacting Support (via the "Submit a Request" option on the Support Page (greenmangaming.zendesk.com) [greenmangaming.zendesk.com]) - they will be able to assist You with any payment related issues.

Ma non capisco perché a me lo abbia accettato semplicemente cambiando pagamento: problemi temporanei?? :confused:

UnicoPCMaster
07-12-2012, 14:15
Segnalo anche qui

Su GMG c'è Batman AA Goty scontanto del 75% a 4,98€ (Steam)

In aggiunta potete usufruire del 25% con il codice GMG25-CZPYL-D5MQ6 (totale 3,74€)

Non uso paypal ma non c'è la possibilità di aggiungere fondi al portafoglio di paypal stesso e poi pagare con quel credito?Non si può più, si può solo con conti corrente.
Comunque se è per acquistare su qualche sito è indifferente, puoi pagare con paypal e lui ti preleva il denaro dalla carta.

Fantasma diablo 2
07-12-2012, 14:18
A quanto vedo è proprio un problema di banca, non c'entra Paypal o Postepay, sul loro forum hanno numerose lamentele a riguardo.

Prova a contattarli:

Ma non capisco perché a me lo abbia accettato semplicemente cambiando pagamento: problemi temporanei?? :confused:

anche a me ha appena dato lo stesso errore, non mi ha fatto acquistare. Penso sia un problema temporaneo comunque, ho sempre acquistato con postepay su gmg e mai avuto problemi. Riproverò più tardi....

k0rn2012

Prova a contattarli:

si ho letto pure io sul forum...li ho contattati ma aspetto che rispondono...cmq credo sia un problema momentaneo...spero solo che una volta risolto non mi ritrovi con 5 o 6 copie di Batman AA visto che ho provato diverse volte :eek:

anche a me ha appena dato lo stesso errore, non mi ha fatto acquistare. Penso sia un problema temporaneo comunque, ho sempre acquistato con postepay su gmg e mai avuto problemi. Riproverò più tardi....

ah ok allora è un problema non solo mio :)

jacky2142
Miner Wars 2081 già scontato dell'80%...
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/miner-wars-2081/

E' uscito una settimana fa, se lo scontano già così vuol forse dire che è una vaccata immonda?
Ero interessato, qualche commento in merito?

Quello che so è molto controverso, dovrebbe essere un simulatore, ma allo stesso tempo avere molta azione, sembra essere ancora in sviluppo (credo sia in Beta), ma già hanno pianificato un seguito MMO entro un anno e più c'è il fatto che vendano cheat (SP e co-op) a 5€ come DLC e l'80% di sconto dopo una settimana, sono più confuso di te.

Custode
07-12-2012, 14:20
Quello che so è molto controverso, dovrebbe essere un simulatore, ma allo stesso tempo avere molta azione, sembra essere ancora in sviluppo (credo sia in Beta), ma già hanno pianificato un seguito MMO entro un anno e più c'è il fatto che vendano cheat (SP e co-op) a 5€ come DLC e l'80% di sconto dopo una settimana, sono più confuso di te.

Le parole Beta, MMO e Cheat a pagamento nella stessa frase mi hanno definitivamente convinto a dimenticarmene: cancellato anche dalla lista dei desideri di Steam :D.

kiriranshelo
07-12-2012, 14:32
ah ok allora è un problema non solo mio :)

siamo in tre! mi sono fiondato anche io a comprare batman + voucher ma niente...ho già provato 4/5 volte ma sempre stesso messaggio

Your Payment Provider has not authorised your purchase. This may be because some banks (incorrectly) believe that Green Man Gaming is a gambling website. Please contact your bank to discuss your order. We are working with these banks to resolve this issue.

Ho già aperto un ticket, ma probabilmente, a sto punto, sarà un problema temporaneo

k0rn2012
07-12-2012, 14:33
siamo in tre! mi sono fiondato anche io a comprare batman + voucher ma niente...ho già provato 4/5 volte ma sempre stesso messaggio

Ho già aperto un ticket, ma probabilmente, a sto punto, sarà un problema temporaneo

si pure io batman AA :p

Speriamo risolvano prima di domani :(

kiriranshelo
07-12-2012, 14:36

esatto! mancano solo 21 ore alla fine dell'offerta :(
comunque che tu sappia oltre alla menata di securom c'è altro? tipo obbligo account GFWL?

k0rn2012
07-12-2012, 14:37
esatto! mancano solo 21 ore alla fine dell'offerta :(
comunque che tu sappia oltre alla menata di securom c'è altro? tipo obbligo account GFWL?

si ha GFWL

jacky2142
07-12-2012, 14:40

Paypal + Carta Paypal= Batman AA Goty a 2,74€ (1€ di credito) su GMG senza problemi :Prrr:

kiriranshelo
07-12-2012, 14:40
si ha GFWL

però solo per l'online? (come segnato su steam) o sei obbligato a prescindere?

grazie

k0rn2012
07-12-2012, 14:45
Paypal + Carta Paypal= Batman AA Goty a 2,74€ (1€ di credito) su GMG senza problemi :Prrr:

Fra poco riprovo... Spero solo di non ritrovarmi con 6 copie di Batman AA.. Quando un pagamento fallisce resta tipo in coda o viene annullato?

Niente da fare...ancora questo errore :(

"Your Payment Provider has not authorised your purchase. This may be because some banks (incorrectly) believe that Green Man Gaming is a gambling website. Please contact your bank to discuss your order. We are working with these banks to resolve this issue."

DartBizu
07-12-2012, 14:57
Fatto il mio primo acquisto su GMG :D NaNaNaNaNaNaNa Batman :oink:
Adesso aspetto che anche Arkam City vada sotto i 5-10 euro :D

ilDeste
07-12-2012, 14:58
Ciao a tutti :-)

E' il mio primo nuovo post... sono un vecchio videogiocatore, ero registrato anni fa, poi mi ero ripulito dalla scimmia del gioco... adesso con Steam ci sono ricascato. :D

Bando a convenevoli, Allora quello che vi posso dire è che i problemi dovrebbero essere di postepay e non del sito.

Questo perchè a mezzogiorno ho regolarmente comprato Hard Reset, poco prima che finisse la promo, regolarmente proprio su GMG.

Arrivato a casa non sono riuscito più a comprare nulla. Nè direttamente nè appoggiandomi a Paypal, neppure su Steam.

Per quando riguarda i pagamenti si può stare tranquilli, ho già contattato call center Poste, i tentativi andati male non risultavano sul server, quindi nessun acquisto doppio...

Fantasma diablo 2
07-12-2012, 15:07
Ciao a tutti :-)

E' il mio primo nuovo post... sono un vecchio videogiocatore, ero registrato anni fa, poi mi ero ripulito dalla scimmia del gioco... adesso con Steam ci sono ricascato. :D

Bando a convenevoli, Allora quello che vi posso dire è che i problemi dovrebbero essere di postepay e non del sito.

Questo perchè a mezzogiorno ho regolarmente comprato Hard Reset, poco prima che finisse la promo, regolarmente proprio su GMG.

Arrivato a casa non sono riuscito più a comprare nulla. Nè direttamente nè appoggiandomi a Paypal, neppure su Steam.

Per quando riguarda i pagamenti si può stare tranquilli, ho già contattato call center Poste, i tentativi andati male non risultavano sul server, quindi nessun acquisto doppio...

si ma a a parte questo cosa hanno detto quelli delle poste? hanno intenzione di risolvere il problema?...Perchè qui la scimmia si sta trasformando in gorilla....:(

k0rn2012
07-12-2012, 15:08
Perfetto..l'importante è non ritrovarci con acquisti doppi :p
Cmq pure io ho provato direttamente a comprare con la carta senza paypal e non va...spero solo che entro stasera o domani sistemino...

Proprio oggi che c'è l'offerta su batman AA la postepay doveva rompere le palle :cry:

Il primo che riesce a comprare lo scriva qui grazie :(

themac
07-12-2012, 15:10
Cmq pure io ho provato direttamente a comprare con la carta senza paypal e non va...spero solo che entro stasera o domani sistemino...

Proprio oggi che c'è l'offerta su batman AA la postepay doveva rompere le palle :cry:

1) Ma e' cosi' bello questo Batman AA ?

2) Perche' non ci organizziamo, fra tipo 15 ore, e qualcuno di noi compra 5-6 chiavi per chi le desidera ? Poi gli viene fatto un bonifico da ognuno di noi. Non paypal perche' senno' si prende le commissioni sulle commissioni :)

TheMac

RobySchwarz
07-12-2012, 15:11
Sempre su GmG ho visto i primi due FEAR stemmabili a buonprezzo.
Nel secondo però non c'è scritto nulla sul DLC Reborn, qualcuno che magari lo ha già preso sa dirmi se c'è oppure no?

ilDeste
07-12-2012, 15:12
si ma a a parte questo cosa hanno detto quelli delle poste? hanno intenzione di risolvere il problema?...Perchè qui la scimmia si sta trasformando in gorilla....:(

In pratica la tipa non ne aveva idea... ne sapeva meno di me. E' servita soltanto a dirmi che il denaro non è mai stato impegnato, quindi nessun addebito multiplo, e che la mia carta non risultava nè bloccata nè svuotata (ancora non sapevo ci fossero altri con il mio problema).

Non le risultava comunque nessun problema di sistema.

Una cosa che ha provato a dirmi di fare, ma non ne vedo molto il senso, è di provare a cambiare la pass del Visa Verified. :rolleyes:

-EagleEye-
07-12-2012, 15:13

assolutamente si :D
e dopo averlo giocato, il successore (Arkham City) lo è ancora di più ;)

k0rn2012
07-12-2012, 15:14
Una cosa che ha provato a dirmi di fare, ma non ne vedo molto il senso, è di provare a cambiare la pass del Visa Verified. :rolleyes:

Io la pass del visa verified l'ho creata proprio oggi quando ho cercato di comprare direttamente da GMG con la postepay e mi ha chiesto di crearla...ma il problema lo faceva anche prima...quindi nn c'entra nulla :)

Warning_original
07-12-2012, 15:15
La Bioware regala ALCUNI DLC di Dragon Age 1 e 2 (anche se non avete i giochi).
Basta andare qui (http://social.bioware.com/da2/dlc_bundle), loggarsi, scegliere la piattaforma (PC, XBOX o PS).

kiriranshelo
07-12-2012, 15:28

2) Perche' non ci organizziamo, fra tipo 15 ore, e qualcuno di noi compra 5-6 chiavi per chi le desidera ? Poi gli viene fatto un bonifico da ognuno di noi. Non paypal perche' senno' si prende le commissioni sulle commissioni :)

TheMac

per 3.75 € direi di sì! :)

per me va bene, ma bisogna vedere chi si offre :)

DartBizu
07-12-2012, 15:28

Io ho comprato senza problemi

ChioSa
07-12-2012, 15:43
Fatto il mio primo acquisto su GMG :D NaNaNaNaNaNaNa Batman :oink:
Adesso aspetto che anche Arkam City vada sotto i 5-10 euro :D

considera che batman AC è stato in sconto a 5,25€ su steam nel black friday (la versione goty con tutti i dlc :read: )
hai buone probabilità di prenderlo allo stesso prezzo ai saldi natalizi ;)

DartBizu
07-12-2012, 15:47
considera che batman AC è stato in sconto a 5,25€ su steam nel black friday (la versione goty con tutti i dlc :read: )
hai buone probabilità di prenderlo allo stesso prezzo ai saldi natalizi ;)

Ottimo :D
Quando iniziano i saldi? Grazie dell'info ;)

-EagleEye-
07-12-2012, 15:53
La Bioware regala i DLC di Dragon Age 1 e 2 (anche se non avete i giochi).
Basta andare qui (http://social.bioware.com/da2/dlc_bundle), loggarsi, scegliere la piattaforma (PC, XBOX o PS).

grazie li prendo anche se non ho i giochi :fagiano:

ChioSa
07-12-2012, 15:59
Ottimo :D
Quando iniziano i saldi? Grazie dell'info ;)

intorno a giorno 20 ;)

Warning_original
07-12-2012, 16:00
grazie li prendo anche se non ho i giochi :fagiano:

Prego, però specifico che, da quel che ho capito io, non sono i DLC importanti, ma sono quelli di poco conto, armature, armi e cose simili.

Consiglio
07-12-2012, 16:03
La Bioware regala i DLC di Dragon Age 1 e 2 (anche se non avete i giochi).

Fatto! Il giorno in cui mi regaleranno anche il gioco completo, allora li proverò...:asd:

-EagleEye-
07-12-2012, 16:06
Prego, però specifico che, da quel che ho capito io, non sono i DLC importanti, ma sono quelli di poco conto, armature, armi e cose simili.

si ho visto che sono "contenuti bonus"
magari un giorno acquisto il gioco

joker92ita
07-12-2012, 16:07
Questi DLC li trovo nel client origin, una volta fatta quella procedura?

Cromwell
07-12-2012, 16:15
La Bioware regala ALCUNI DLC di Dragon Age 1 e 2 (anche se non avete i giochi).

Cioè, mi hai fatto loggare apposta sul social bioware credendo che regalassero i DLC "seri", per farmi poi prendere della paccottiglia?
Ma valà valà! :ncomment:

:Prrr:

Intanto è online il nuovo GetLoaded
http://www.getloadedgo.com/

Giochi registrabili su Uplay e non su Steam

Fantasma diablo 2
07-12-2012, 16:18
Postepay sembra funzionare di nuovo su gmg :)

Warning_original
07-12-2012, 16:21
Cioè, mi hai fatto loggare apposta sul social bioware credendo che regalassero i DLC "seri", per farmi poi prendere della paccottiglia?
Ma valà valà! :ncomment:

:Prrr:

Me ne sono accorto tardi anch'io :asd:

Comunque ho editato, e poi è sempre aggratis :O

jacky2142
07-12-2012, 16:24
Sempre su GmG ho visto i primi due FEAR stemmabili a buonprezzo.
Nel secondo però non c'è scritto nulla sul DLC Reborn, qualcuno che magari lo ha già preso sa dirmi se c'è oppure no?

Il 2 su GMG non ha il DLC, altrimenti ci sarebbe scritto visto che non c'è un'edizione che lo comprende, a differenza del primo, e comunque non è un gran gioco, mentre il primo è un capolavoro ed al suo tempo ha ridefinito gli standard del genere.

A volte in giro si trovano bundle della serie anche a meno di 10€, ma io li ho provati tutti e posso dirti che:
Il primo l'ho giocato e rigiocato tutto compreso le espansioni almeno 5-6 volte da quando è uscito. Capolavoro, ancora oggi è molto godibile.
Il secondo l'ho giocato una volta (che è anche troppo) solo per la storia, ma rimanendone schifato, non solo della storia, ma soprattutto del gioco in se. Il DLC non l'ho nemmeno toccato. Sconsigliato.
Il terzo l'ho giocato un paio d'ore e poi buttato: è COD con della roba ancora più sovrannaturale.

Se ti piacciono gli FPS senza vita rigenerante, senza munizioni praticamente infinite e impegnativi prenditi il primo anche su GMG visto che i soldi li vale tutti, altrimenti, se sei un CODdaro salta il primo e gioca solo agli altri.

-EagleEye-
07-12-2012, 16:26
Intanto è online il nuovo GetLoaded
http://www.getloadedgo.com/

Giochi registrabili su Uplay e non su Steam

Rayman origins + anno 2070 hanno un buon prezzo :stordita:

jacky2142
07-12-2012, 16:42
Rayman origins + anno 2070 hanno un buon prezzo :stordita:

Sarei interessato ad Anno, per giocarci in MP, ma ci sono solo 2 problemi: Uplay ed i DLC, specialmente o forse solo Deep Ocean che aggiunge moltissima roba, altrimenti starei già cercando qualcuno con cui dividere il bundle.

Per me fino a che non esce un'edizione completa a 10€ o meno, se lo possono tenere Anno.

Amu_rg550
07-12-2012, 17:00

per 3.75 € direi di sì! :)

è uno di quei pochi giochi che imho vale il prezzo pieno, qui parliamo poi della versione goty.. una volta finita la storia principale ci sono tutti gli enigmi da risolvere e le sfide da fare che prendono un pò di tempo, insomma un gioco da avere: steam mi segna 24 ore e sono all'80% circa :O

Blasco80
07-12-2012, 17:16
Direttamente dal Blog di Green Man Gaming, ecco le varie offerte che ci offrirà il sito in questi giorni.
Tra le offerte risultano anche Far Cry 3 e Assassin's Creed 3

Friday 7th December from 1200 GMT

Guild Wars 2 Digital Edition is 30% off with GMG30-PXG98-CXR61
Hitman: Absolution is 35% off with GMG35-3PPWQ-TEONQ

Saturday 8th December from 1200 GMT

LEGO Lord of the Rings is 30% off with GMG30-KDJQC-BWQCE
Doom 3 is 40% off with GMG40-9X5OP-PBQA8

Sunday 9th December from 1200 GMT

XCOM Enemy Unknown is 30% off with GMG30-0LKXU-EPF98
Football Manager 2013 is 35% off with GMG35-0VJBL-WKQEA

Monday 10th December from 1200 GMT

Skyrim is 40% off with GMG40-4DIJU-TT4PB
Dark Souls is 30% with GMG30-06DO3-LTVV9

Tuesday 11th December from 1200 GMT

ARMA II: Combined Operations is 35% off with GMG35-O90RW-Q2CD2
Fallout: New Vegas is 50% off with GMG50-MZRFC-P9H77

(Europe only, guys) Wednesday 12th December from 1200 GMT

Far Cry 3 is 30% off with GMG30-FC31S-GR34T
Assassin's Creed 3 is 30% off with GMG30-H86GA-AQB2H

Thursday 13th December from 1200 GMT

Chivalry is 50% off (no voucher required, so why not put GMG25-CZPYL-D5MQ6 on it, too?)
Borderlands 2 Season Pass is 30% off with GMG30-BL2SE-ASONP

kiriranshelo
07-12-2012, 18:00

ora funziona!!!! Comprato!

k0rn2012
07-12-2012, 18:09
ora funziona!!!! Comprato!

Grazie mille appena torno a casa lo prendo...

Tapatalk - Galaxy S

stgww
07-12-2012, 18:30
Ciao,
sono interessato ad acquistare i due capitoli dei giochi in oggetto ai saldi, ho visto che steam non li ha in catalogo, in cambio sono scontati su GMG, il problema è che mi segna come lingua solo l'inglese, qualcuno ha idea di dove poterli comprare in digitale e contenente la lingua italiana (so che scatolati sono multilingua)
Grazie

Fantasma diablo 2
07-12-2012, 18:33
Ciao,
sono interessato ad acquistare i due capitoli dei giochi in oggetto ai saldi, ho visto che steam non li ha in catalogo, in cambio sono scontati su GMG, il problema è che mi segna come lingua solo l'inglese, qualcuno ha idea di dove poterli comprare in digitale e contenente la lingua italiana (so che scatolati sono multilingua)
Grazie

da patito Lego non potevo non comprarli. Ho già installato il primo (1-4) ed è partito direttamente in italiano, quindi come immaginavo sono multilingua

stgww
07-12-2012, 18:46
da patito Lego non potevo non comprarli. Ho già installato il primo (1-4) ed è partito direttamente in italiano, quindi come immaginavo sono multilingua

Ok, grazie, allora il primo lo prendo ;) Il secondo vediamo, sono titoli che di solito si ritrovano in offerta, oppure no?

Foreverfree
07-12-2012, 19:31
Confermo per Batman che la Postepay ha ricominciato ad andare.... non dimenticate lo sconto del 25 %. A 3,75 Euro è un acquisto obbligatorio. ;)

lukesh
07-12-2012, 19:39
risen a 3.75£ è buono o è stato a meno?

-EagleEye-
07-12-2012, 19:42
Confermo per Batman che la Postepay ha ricominciato ad andare.... non dimenticate lo sconto del 25 %. A 3,75 Euro è un acquisto obbligatorio. ;)

:eek: :eek:

This game requires a free Steam account to play.

non è steamworks, la versione di GMG è fatta apposta per attivarsi su steam.
oltre ad essere un capolavoro è assolutamente imperdibile :D

k0rn2012
07-12-2012, 19:43

vero appena preso...funziona di nuovo :sofico:

JuanCarlos
07-12-2012, 19:56
Domandone: io ho già Batman AA, preso su Gamersgate, ma a quella cifra averlo su Steam è una bella comodità. Ma riuscirò a giocarlo usando lo stesso account XBoxLive che ho usato per con la copia di Gamersgate? Oppure mi dirà che quell'account è già associato a un'altra copia del gioco?

jacky2142
07-12-2012, 21:18
ahh bastardi, su GMG se rispondi al loro questionario ti danno un codice sconto del 35%, se solo l'email mi fosse arrivata prima...

ChioSa
07-12-2012, 21:31
ahh bastardi, su GMG se rispondi al loro questionario ti danno un codice sconto del 35%, se solo l'email mi fosse arrivata prima...

mille grazie, preso anch'io :D

marco_iol
07-12-2012, 22:21
Non so se già segnalato, ma su Steam c'è il Big Picture Release (http://store.steampowered.com/sale/big_picture_release) con alcune offerte interessanti - ho appena acquistato Orcs must die 2 ad un ottimo prezzo (3,74€) :)

XxMarcusxX
07-12-2012, 22:25

Validità fino a ?

Amu_rg550
07-12-2012, 22:35
Validità fino a ?01/01/2013 ;)

Floro Flores
07-12-2012, 22:45

Dov'è questo questionario? Non mi è arrivata nessuna newsletter a riguardo

k0rn2012
07-12-2012, 23:30
Dov'è questo questionario? Non mi è arrivata nessuna newsletter a riguardo

nemmeno a me :(

EDIT::

Ecco il questionario :p

https://www.surveymonkey.com/s/SXJWK5Y

Amu_rg550
07-12-2012, 23:45
Il codice lo si ottiene facendo il seguente questionario che a me è arrivato via mail:
se usufruite del codice fate il questionario per contraccambiare (o perché se vedono 3 questionari fatti e 15.000 codici usati difficilmente ne riproporranno altri..)

k0rn2012
07-12-2012, 23:46
Il codice è quello postato , lo si ottiene facendo il seguente questionario che a me è arrivato via mail:
se usufruite del codice fate il questionario per contraccambiare (o anche perché se vedono 3 questionari fatti e 15.000 codici usati difficilmente ne riproporranno altri..)

ah eccolo ora lo faccio...dove li ho trovati non ho nemmeno letto che era quello del questionario...:(

Amu_rg550
07-12-2012, 23:54
ah eccolo ora lo faccio...dove li ho trovati non ho nemmeno letto che era quello del questionario...:(Hai pvt ;)

cruelboy
08-12-2012, 01:54
Il codice lo si ottiene facendo il seguente questionario che a me è arrivato via mail:
se usufruite del codice fate il questionario per contraccambiare (o perché se vedono 3 questionari fatti e 15.000 codici usati difficilmente ne riproporranno altri..)

hihihi ... ammetto che acquisto pochissimo da GMG, ma mi piace il loro stile :D
alla fine il questionario non porta via più di 5 minuti, e a volerla dire tutta, in realtà dovrebbe essere più utile per l'acquirente che per il venditore ;)

We thank you very much for your time and input - your feedback will help us to make GMG better!

As a token of thanks for helping us out, please accept this single-use 35% voucher for use on the GMG store: XXXXXXXXXXX (expires at 1200 GMT 1st January 2013)

Nothing stops you from sharing it with your friends (ok, accontentati :D ), but if you try to get them to do the survey first instead of giving them the code you'd really be helping us out. The more answers we get the better!

-GMG

k0rn2012
08-12-2012, 01:55
Ti consiglio di cancellare quel codice perchè è giusto compilare il questionario per averlo :)

Blasco80
08-12-2012, 09:19
Anche io preferirei che cencellassi il codice, mi pare giusto che ci ricompensino per il nostro feedback ;)

McB
08-12-2012, 09:30
Secondo me il codice può stare lì. Alla fine del survey dicono chiaramente che si può dare in giro il codice, ma se si compila il form ne sono grati, dato che possono miglirare il servizio. Ognuno scelga quello che vuole fare :)

fukka75
08-12-2012, 10:32
finalmente su origin hanno messo "il calendario dell'avvento" con i giorni in ordine anziché a casaccio :asd::asd:

lukesh
08-12-2012, 10:56
risen a 3.75£ è buono o è stato a meno?

vabbe anche se nessuno m'ha ca:stordita:ato alla fine l'ho preso lo stesso risen, quando ho visto che il codice che abbiamo usato durante il black friday su gamefly valeva ancora il ditino s'è mosso da solo

_DoktorTerror_
08-12-2012, 11:06
nemmeno a me :(

EDIT::

Ecco il questionario :p

denghiu :D

ma questo 35% che si riceve si puo sommare con un altro coupon?

Max_R
08-12-2012, 11:09
denghiu :D

ma questo 35% che si riceve si puo sommare con un altro coupon?
Io leggo 10%... Come non detto! :D

medicina
08-12-2012, 11:14
Secondo me il codice può stare lì. Alla fine del survey dicono chiaramente che si può dare in giro il codice, ma se si compila il form ne sono grati, dato che possono miglirare il servizio. Ognuno scelga quello che vuole fare :)

Viene detto che non hanno modo d'impedire che questo codice venga dato ai propri amici, che è diverso da "potete dare in giro il codice".

medicina
08-12-2012, 11:16
vabbe anche se nessuno m'ha ca:stordita:ato alla fine l'ho preso lo stesso risen, quando ho visto che il codice che abbiamo usato durante il black friday su gamefly valeva ancora il ditino s'è mosso da solo

Io non l'ho visto a meno. Ora c'è anche Risen 2 (6.79 £) in offerta ma quel coupon è scaduto giusto ieri.

Alfa89
08-12-2012, 11:17

Il codice è valido fino a che data ?

McB
08-12-2012, 11:20
Viene detto che non hanno modo d'impedire che questo codice venga dato ai propri amici, che è diverso da "potete dare in giro il codice".

Letto male io allora, fatto troppo di fretta e mi pareva fosse scritto diverso.

lukesh
08-12-2012, 11:21
Io non l'ho visto a meno. Ora c'è anche Risen 2 (6.79 £) in offerta ma quel coupon è scaduto giusto ieri.

buon prezzo ma ancora troppo, nn ha senso prenderlo ora, ho una valanga di giochi che aspettano e ora che sono precipitato in skyrim chissà quando se ne parla

alethebest90
08-12-2012, 12:16
Il codice è valido fino a che data ?

fino al 1 gennaio

cruelboy
08-12-2012, 12:41

evidentemente ... il fatto di leggere alle 3 del mattino porta qualche problema di 'incompatibilità' :D

comunque, io il codice l'ho editato ... ma a dire il vero mi sono appena accorto di non essermelo scritto da nessuna parte! :doh:

ok, la prossima volta prometto di prestare più attenzione :D
(non è vero, e lo so ... questo è il lato oscuro che cerca di boicottare ogni mio tentativo di acquisto preservando la postepay :sofico: )

Consiglio
08-12-2012, 12:44
Ma se tipo fanno uno sconto su un gioco, posso applicarci ulteriormente questo 35% che mi hanno dato con il questionario? Perché, di titoli che mi interessano, costano tutti troppo anche con lo sconto del 35%.

Max_R
08-12-2012, 12:51
Ma se tipo fanno uno sconto su un gioco, posso applicarci ulteriormente questo 35% che mi hanno dato con il questionario? Perché, di titoli che mi interessano, costano tutti troppo anche con lo sconto del 35%.Si può applicare ad un gioco scontato ma non ad un altro codice sconto!

k0rn2012
08-12-2012, 13:36

No in realtà loro dicono che non possono impedire che venga diffuso senza fare il questionario...è diverso :)

Per me sarebbe giusto farlo...;)

Alfa89
08-12-2012, 13:37
fino al 1 gennaio

Grazie. Aspetterò qualche gioco interessante per utilizzarlo ...

nakkius
08-12-2012, 13:56
ma il codice lo danno per email ?

AlexCyber
08-12-2012, 14:05
io lo ho trovato nella schermata conclusiva del sondaggio ;)

nakkius
08-12-2012, 14:17
io lo ho trovato nella schermata conclusiva del sondaggio ;)
haha allora solo io non l'ho trovato :D

provo a rifarlo allora :D

Edit: ho capito, alla schermata del codice avevo fatto Done ed ero arrivato nella pagina dopo dove richiede il Sign up :D

ho dovuto cambiare browser per poterlo rifare, ora ho anche io il codice, vediamo se entro natale mettono qualcosa di bello, magari faccio shopping :D :D

djmatrix619
08-12-2012, 14:23
Ragazzi posto qui il nuovo GET LOEADED di UBISOFT!

http://www.getloadedgo.com/ Sempre 2 giochi per 12€ tra quelli proposti. Fa veramente gola! :)

X360X
08-12-2012, 14:32
No in realtà loro dicono che non possono impedire che venga diffuso senza fare il questionario...è diverso :)

Per me sarebbe giusto farlo...;)

è anche una cosa intelligente farlo, noi ci guadagnamo se si basano su quello che scriviamo ;)

Il Get Loaded era stato segnalato e penso che l'accoppiata migliore sia Anno (di norma abbastanza costoso) + Rayman

McB
08-12-2012, 14:39
è anche una cosa intelligente farlo, noi ci guadagnamo se si basano su quello che scriviamo ;)

Il Get Loaded era stato segnalato e penso che l'accoppiata migliore sia Anno (di norma abbastanza costoso) + Rayman

Esattamente quello che ho fatto io :D
Mi interessava giusto avere anno, anche se chissà quando ci giocherò e rayman di solito è un bel gioco. Ho fatto il primo livello e sembra molto carino.

k0rn2012
08-12-2012, 14:48
Ragazzi posto qui il nuovo GET LOEADED di UBISOFT!

http://www.getloadedgo.com/ Sempre 2 giochi per 12€ tra quelli proposti. Fa veramente gola! :)

A me interessa solo rayman.. Gli altri che vorrei li ho già :)... Se prendo 2 giochi uno posso rivenderlo??

Se qualcuno è interessato a un solo gioco potremmo fare a metà...

X360X
08-12-2012, 14:58
A me interessa solo rayman.. Gli altri che vorrei li ho già :)... Se prendo 2 giochi uno posso rivenderlo??

Se qualcuno è interessato a un solo gioco potremmo fare a metà...

rivendere non dovrebbe essere legale.

a metà si può fare direi, ho un amico che prenderebbe anno

k0rn2012
08-12-2012, 15:00
rivendere non dovrebbe essere legale.

a metà si può fare ho un amico che prenderebbe anno

perfetto...allora io prendo rayman e il tuo amico anno :) fammi sapere

c'è solo un problema

http://i.imgur.com/j6eaV.png

X360X
08-12-2012, 15:08
perfetto...allora io prendo rayman e il tuo amico anno :) fammi sapere

c'è solo un problema

http://i.imgur.com/j6eaV.png

ma siamo sicuri che sti giochi si attivino su uplay? da quel che so sarebbe assurdo il contrario, ma se qualcuno conferma...

riguardo i soldi se facciamo con paypal le spese aggiuntive sarebbero mi pare 55 cent da dividere in 2 ho controllato, niente di che insomma

edit
continuiamo in privato almeno non sporchiamo il thread

McB
08-12-2012, 15:44
ma siamo sicuri che sti giochi si attivino su uplay? da quel che so sarebbe assurdo il contrario, ma se qualcuno conferma...

riguardo i soldi se facciamo con paypal le spese aggiuntive sarebbero mi pare 55 cent da dividere in 2 ho controllato, niente di che insomma

edit
continuiamo in privato almeno non sporchiamo il thread

Con anno non ho ancora provato, ma rayman non c'è verso di legarlo a uplay, dato che neanche lo usa. Come DRM hanno messo 4 attivazioni che si possono revocare direttamente dalla cartella di rayman.

k0rn2012
08-12-2012, 16:01
Con anno non ho ancora provato, ma rayman non c'è verso di legarlo a uplay, dato che neanche lo usa. Come DRM hanno messo 4 attivazioni che si possono revocare direttamente dalla cartella di rayman.

si infatti..peccato :(

gioloc80
08-12-2012, 16:34

C'è scritto se si passa sopra con il mouse
Settlers 7 Paths to a Kingdom
Might & Magic: Heroes VI Deluxe Edition
Assassin's Creed Revelations
si legano a uplay

McB
08-12-2012, 16:36
C'è scritto se si passa sopra con il mouse
Settlers 7 Paths to a Kingdom
Might & Magic: Heroes VI Deluxe Edition
Assassin's Creed Revelations
si legano a uplay

Come dicono loro, Anno ha il tages come drm, ma ora ho provato e si lega tranquillamente ad uplay.

k0rn2012
08-12-2012, 16:37
Come dicono loro, Anno ha il tages come drm, ma ora ho provato e si lega tranquillamente ad uplay.

Ma da anno 2070 hanno tolto l'obbligo di dover essere sempre collegato??

X360X
08-12-2012, 16:41

lo avvii la prima volta e poi si lega a uplay?

comunque ubi come al solito fa le cose a cavoli suoi, fai un client e poi un gioco recente non ci si attiva, non ha molto senso...

k0rn2012
08-12-2012, 16:43

comunque ubi come al solito fa le cose a cavoli suoi, fai un client e poi un gioco recente non ci si attiva, non ha molto senso...

tipo io ho Driver San francisco su steam ma quando lo avvio apre anche uplay ma poi non è legato a uplay...cioè nei miei giochi non c'è...mhaa

X360X
08-12-2012, 16:55
tipo io ho Driver San francisco su steam ma quando lo avvio apre anche uplay ma poi non è legato a uplay...cioè nei miei giochi non c'è...mhaa

quelli di steam non si legano mai a uplay, steam devi sempre usarlo

ubi non ci dorme la notte per pensare a queste cose

McB
08-12-2012, 16:58
Ma da anno 2070 hanno tolto l'obbligo di dover essere sempre collegato??

Bella domanda, ho provato ad avviarlo in modalità offline e appean si avvia il gioco dice che ha perso la connessione al server. Ora se tento di avviarlo non succede più nulla. Il processo esiste ma rimane a windows.

Esattamente, scarichi da getgames il gioco, lo avvii e parte l'autopatcher, poi appena il gioco vuole avviarsi ti chiede se vuoi legarlo a uplay o meno.

lukesh
08-12-2012, 18:29
ragazzi assurdo, ho provato ad avviare l'exe di splinter cell dalla sua cartella, prima è partito steam e poi uplay, 2 client alla volta :asd:, ma dove vogliamo arrivare a nn c'è 2 senza 3 ?!!! :muro:

immaginate un steam+uplay+gfwl

-EagleEye-
08-12-2012, 18:30
ragazzi assurdo, ho provato ad avviare l'exe di splinter cell dalla sua cartella, prima è partito steam e poi uplay, 2 client alla volta :asd:, ma dove vogliamo arrivare a nn c'è 2 senza 3 ?!!! :muro:

se è uplay non può essere gfwl :rolleyes:
quindi niente 3 ;)

lukesh
08-12-2012, 18:35
se è uplay non può essere gfwl :rolleyes:
quindi niente 3 ;)

ovviamnete era una battuta, ho detto il primo che m'è venuto in mente, mamma mia che pesantezza :mbe:

Consiglio
08-12-2012, 19:46
Io ormai i giochi che hanno un software di terze parti, o li compro scatolati oppure li attivo direttamente sul client di proprietà. Solo che alcuni non danno questa possibilità, tipo la grande e cara ubisoft.

alex9
08-12-2012, 19:55

ma splinter cell è steamworks? mi pareva di no...

X360X
08-12-2012, 20:15
ma splinter cell è steamworks? mi pareva di no...

no ma se lo prendi da steam hai doppio client, se prendi Batman hai addiritura 2 client + securom :fagiano:

Consiglio
08-12-2012, 22:24
Ma batman che compri sullo store di steam, non si può attivare su gwl?

McB
09-12-2012, 07:01
Ma batman che compri sullo store di steam, non si può attivare su gwl?

Non solo puoi, ma devi per forza installare gfwl. Come diceva x360x, batman su steam usa 2 client e in aggiunta ha securom con limiti di installazione.

-EagleEye-
09-12-2012, 10:36
no ma se lo prendi da steam hai doppio client, se prendi Batman hai addiritura 2 client + securom :fagiano:

però è bello quando slocchi un achievement che ti viene notificato contemporaneamente da entrambi :asd:

marco_iol
09-12-2012, 10:36
Non solo puoi, ma devi per forza installare gfwl. Come diceva x360x, batman su steam usa 2 client e in aggiunta ha securom con limiti di installazione.

Giusto per agevolare gli onesti... :rolleyes:

McB
09-12-2012, 10:43
però è bello quando slocchi un achievement che ti viene notificato contemporaneamente da entrambi :asd:

Anche di più direi, gfwl mi avrà notificato un paio di achiev fino a 6 volte in vari avvii del gioco.

Giusto per agevolare gli onesti... :rolleyes:

Infatti, tra l'altro avrò perso tipo 3 attivazioni ormai. Ad ogni format di certo non vado a diventare matto per vedere quali giochi devo disattivare, ste cose potrebbero pure toglierle da steam.

-EagleEye-
09-12-2012, 11:16
Anche di più direi, gfwl mi avrà notificato un paio di achiev fino a 6 volte in vari avvii del gioco.

io non ho avuto "anomalie".
appena sbloccato uno, steam me lo notifica in basso a dx e gfwl in alto a dx :)

djmatrix619
09-12-2012, 11:20
Nuovi "Deal of the week" su Amazon US per chi ha il "cugino americano".. :asd:

McB
09-12-2012, 11:20
io non ho avuto "anomalie".
appena sbloccato uno, steam me lo notifica in basso a dx e gfwl in alto a dx :)

In teoria dovrebbe proprio fare così, da me però ogni tanto all'avvio, gfwl me ne notificava un paio. Rigiocato il giorno dopo niente, il giorno dopo ancora mentre gioco, comincia a segnarmi di nuovo gli stessi achiev. Non che me ne faccio un problema, a me bastano quelli che mi segna steam.

k0rn2012
09-12-2012, 15:46
Per chi voleva I am alive...ora è comparso di nuovo lo sconto ieri non lo vedevo più

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.255150100/?cid=43

Consiglio
09-12-2012, 17:13

Intendevo se era possibile attivarlo completamente su gwl e scaricarlo solo da lì, in modo da non usare steam. Si può fare? :D

ilDeste
09-12-2012, 17:14
Segnalo FEAR 3 a 3,5 € da GMG, che con l'ulteriore sconto del sugli acquisti digitali diventano 2,4 €.

McB
09-12-2012, 17:20
Intendevo se era possibile attivarlo completamente su gwl e scaricarlo solo da lì, in modo da non usare steam. Si può fare? :D

Per quanto ne so io, nessun gioco si lascia registrare e poi scaricare da lì, tranne ovviamente quelli comprati direttamente dal marketplace.

Consiglio
09-12-2012, 17:27
Come immaginavo. Dei giochi che non sono steamworks e che hanno software di terze parti, nessuno può essere attivato altrove. Solo quelli EA. Peccato però, steam come sconti è il top.

HSH
09-12-2012, 17:27
Segnalo FEAR 3 a 3,5 € da GMG, che con l'ulteriore sconto del sugli acquisti digitali diventano 2,4 €.
qualè lo sconto sugli acquisti digitali? a quella cifra lo prendo
immagino come al solito sia steammabile

k0rn2012
09-12-2012, 17:34
Attenti a FEAR 3 che rispetto ai primi 2 è una mezza ciofeca :p

McB
09-12-2012, 17:35
Come immaginavo. Dei giochi che non sono steamworks e che hanno software di terze parti, nessuno può essere attivato altrove. Solo quelli EA. Peccato però, steam come sconti è il top.

Alcuni della ubisoft, se non comprati su steam, si lasciano registrare su uplay.

qualè lo sconto sugli acquisti digitali? a quella cifra lo prendo
immagino come al solito sia steammabile

Per lo sconto del 25% usa
GMG25-CZPYL-D5MQ6
oppure finisci il survey di GMG per avere uno sconto del 35%

HSH
09-12-2012, 17:37
preso, grazie

-EagleEye-
09-12-2012, 17:38
Per lo sconto del 25% usa
oppure finisci il survey di GMG per avere uno sconto del 35%

immagino che non sono cumulabili, giusto?

k0rn2012
09-12-2012, 17:39

no solo uno puoi usare

McB
09-12-2012, 17:41
Attenti a FEAR 3 che rispetto ai primi 2 è una mezza ciofeca :p

Rispetto ai capitoli precedenti sì, fa un pò pena, ma alla fine in certi punti sa essere divertente. Basta partire con l'idea che non è un seguito e migliora un pò la situazione.

preso, grazie

De nada.

McB
09-12-2012, 17:42

Come dice korn ne puoi usare solo uno, attento però ad usare quello da 35, lo puoi usare una volta sola.

-EagleEye-
09-12-2012, 17:50
no solo uno puoi usare

Come dice korn ne puoi usare solo uno, attento però ad usare quello da 35, lo puoi usare una volta sola.

grazie :)

k0rn2012
09-12-2012, 17:57
Rispetto ai capitoli precedenti sì, fa un pò pena, ma alla fine in certi punti sa essere divertente. Basta partire con l'idea che non è un seguito e migliora un pò la situazione.

Si infatti volendo può anche essere divertente :stordita:

Il fatto è che appunto come dici se uno lo compra aspettandosi un seguito vero di FEAR rimarrà non poco deluso :)

HSH
09-12-2012, 18:00
OT:io ho fear 2 inscatlato preso con una rivista ma non ricordo + quale e quindi mi sa che non ho il codice per attivarlo SOB

Fantasma diablo 2
09-12-2012, 19:29
Per quanto ne so io, nessun gioco si lascia registrare e poi scaricare da lì, tranne ovviamente quelli comprati direttamente dal marketplace.

però c'è una voce "riscatta codice" anche se non ho idea cosa sia...
edit: no non c'entra nulla.

McB
09-12-2012, 19:33
però c'è una voce "riscatta codice" anche se non ho idea cosa sia...
edit: no non c'entra nulla.

Di solito viene utilizzata per scaricare i dlc.

sintopatataelettronica
09-12-2012, 20:24
Infatti, tra l'altro avrò perso tipo 3 attivazioni ormai. Ad ogni format di certo non vado a diventare matto per vedere quali giochi devo disattivare, ste cose potrebbero pure toglierle da steam.

ste cose DOVREBBERO toglierle da steam.. altro che potrebbero!

Forme del genere di DRM non dovrebbero proprio esistere, sono un danno solo per chi è onesto.

Cromwell
10-12-2012, 07:52
Nuova promozione Ubisoft, dal sito francese questa volta.
Utilizzando il codice UBIPGW10 si avrà uno sconto di 10 euro sull'acquisto di un gioco.

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/fr_FR/home/ThemeID.8605700/ccRef.en_CA/ccSet.fr

Ricordo i giochi steammabili sono:

- Babel Rising
- Babel Rising - Sky's the limit DLC
- Bloody Good Time
- Might & Magic Clash Of Heroes
- Might & Magic Clash Of Heroes - I am the boss DLC
- Mad Riders
- Ruse
- Ruse DLC 3
- Shoot Many Robots
- Zeit 2

Questa volta il prezzo minimo di un gioco è 10,99€ che con il buono lo pagate 0,99€.
A quanto pare l'esperienza dell'ultima volta ha insegnato qualcosa a Ubisoft :asd:

Punkill
10-12-2012, 08:31
eh ma sto stronzone non mi fà andare su quello francese...come fò?? :D

Foreverfree
10-12-2012, 08:38
Sempre su GMG, per finire la trilogia, anche il secondo Fear in offerta a 4,49, da scontare a 3,37 € con il codice.

Una volta acquistato Steam lo rileva come Fear 2 Retail.

Non credo quindi che contenga, a differenza del primo Fear, i DLC, che in questo episodio si chiama Reborn.

Cromwell
10-12-2012, 08:49
eh ma sto stronzone non mi fà andare su quello francese...come fò?? :D

Quando ho postato la promozione riuscivo ad accedere allo store francese, ora anche a me mi reindirizza a quello italiano.

EDIT: ok, ho editato il link nel mio post; ora va ;)

Knuckled
10-12-2012, 08:55
Arrivata mail, su Gamefly c'è l'end of the world save con in locandina tempio Maya. Che mattacchioni!!! :D
75% di sconto su (tenetevi forte):

Xcom enemy unknown a £14,99
Batman Arkham Asylum Goty a £ 4,99 e per Mac a £13,99
The Witcher enhanced edition a £ 3,49
Star Wars knight of the old republic a £ 1,74
The Witcher 2 a £9,99
The walking dead a £10,49
F1 2012 a £ 14,99

Cromwell
10-12-2012, 09:07
Arrivata mail, su Gamefly c'è l'end of the world save con in locandina tempio Maya. Che mattacchioni!!! :D
75% di sconto su (tenetevi forte):

Xcom enemy unknown a £14,99
Batman Arkham Asylum Goty a £ 4,99 e per Mac a £13,99
The Witcher enhanced edition a £ 3,49
Star Wars knight of the old republic a £ 1,74
The Witcher 2 a £9,99
The walking dead a £10,49
F1 2012 a £ 14,99

...e ricorda che dovrebbe essere ancora valido il codice sconto 1GFT1112UK che toglie un ulteriore 20%

ps: XCOM Enemy Unknown non è acquistabile da noi This title is available for purchase in United Kingdom

Knuckled
10-12-2012, 09:17
Sorry non ho letto le schede dei vari games

pira82
10-12-2012, 10:39
Nuova promozione Ubisoft, dal sito francese questa volta.
Utilizzando il codice UBIPGW10 si avrà uno sconto di 10 euro sull'acquisto di un gioco.

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/fr_FR/home/ThemeID.8605700/ccRef.en_CA/ccSet.fr

Ricordo i giochi steammabili sono:

- Babel Rising
- Babel Rising - Sky's the limit DLC
- Bloody Good Time
- Might & Magic Clash Of Heroes
- Might & Magic Clash Of Heroes - I am the boss DLC
- Mad Riders
- Ruse
- Ruse DLC 3
- Shoot Many Robots
- Zeit 2

Questa volta il prezzo minimo di un gioco è 10,99€ che con il buono lo pagate 0,99€.
A quanto pare l'esperienza dell'ultima volta ha insegnato qualcosa a Ubisoft :asd:
Subito aver visto lo sconto, mi son fiondato per prendere anno 2070 e I am alive (che eranano in sconto fino a ieri). Ora vedo nella home che son ancora in sconto ma se ci entro nei giochi ritornano a prezzo pieno :doh: .

Punkill
10-12-2012, 10:42
The walkink dead essendo steammibile me lo sottotitola?

lukesh
10-12-2012, 10:43
...e ricorda che dovrebbe essere ancora valido il codice sconto 1GFT1112UK che toglie un ulteriore 20%

ps: XCOM Enemy Unknown non è acquistabile da noi

caspita un nuovo codice dopo quell oappena scaduto, cmq preso kotor giusto per ...

TheDave
10-12-2012, 11:16

ps: XCOM Enemy Unknown non è acquistabile da noi

Per me con sta cosa Gamefly ritorna tra i siti banditi dai miei preferiti: c'è stato veramente poco, giusto il tempo di comprare disohonored. 14.99 - cupon l'avrei comprato. cazzi loro.

End222
10-12-2012, 11:54
segnalo su origin un simpaticissimo calendario dell'avvento per le offerte !

k0rn2012
10-12-2012, 12:02
ma su gamefly non si può pagare con paypal??:(

il_joe
10-12-2012, 12:39
ma su gamefly non si può pagare con paypal??:(

no, purtroppo, a meno che non siano cambiate le cose negli ultimi tempi

k0rn2012
10-12-2012, 12:51
no, purtroppo, a meno che non siano cambiate le cose negli ultimi tempi

Ma che tristezza :doh:

End222
10-12-2012, 13:00
Ma che tristezza :doh:

in effetti in italia il 95% della gente usa poste pay....

Animatronio
10-12-2012, 13:06
The walkink dead essendo steammibile me lo sottotitola?

è solo inglese ma c'è una patch ita non ufficiale, però si può usare tranquillamente

k0rn2012
10-12-2012, 13:19

Si il fatto è che ho la postepay collegata all'account paypal e mi ritrovo al momento solo con 5 euro sulla postepay e 5 su paypal...volevo prendere su gamefly un gioco di 10 € ma mentre pagando con paypal posso pagare i 10 euro con i 5 di uno e i 5 dell'altro non si può fare l'inverso con postepay...quindi devo ricaricare :fagiano:

Quanto durano quelle offerte su gamefly?

XxMarcusxX
10-12-2012, 13:27
Subito aver visto lo sconto, mi son fiondato per prendere anno 2070 e I am alive (che eranano in sconto fino a ieri). Ora vedo nella home che son ancora in sconto ma se ci entro nei giochi ritornano a prezzo pieno :doh: .

Quando vado per pagare a me ricompare il prezzo pieno

il_joe
10-12-2012, 13:32

ma anche no......

Punkill
10-12-2012, 13:36
è solo inglese ma c'è una patch ita non ufficiale, però si può usare tranquillamente

ah bene ottimo...allora quasi quasi....ma il codice sconto non riesco a trovare dove va messo...:confused:

k0rn2012
10-12-2012, 13:37
ah bene ottimo...allora quasi quasi....ma il codice sconto non riesco a trovare dove va messo...:confused:

puoi metterlo quando fai checkout :)

Punkill
10-12-2012, 13:52
puoi metterlo quando fai checkout :)

Ottimo...acquistato. alla fine 2 euro l'uno...unito all'altra trentina che devo giocare sono a posto per un millennio....mmmm....offerte natalizie :D :D

lukesh
10-12-2012, 13:57
io devo ancora mettere mano al primo the witcher, uno dei primi giochi che ho preso su steam, poi se ne sono aggiunti molti altri :mc:

Pisuke_2k6
10-12-2012, 14:09
f1 2012 meglio sui saldi di natale o li fanno pure con i saldi di "gennaio"?

jumpboy8
10-12-2012, 16:30
f1 2012 meglio sui saldi di natale o li fanno pure con i saldi di "gennaio"?
anche adesso

http://www.gamefly.co.uk/Download-F1-2012/5004638/

:D

lukesh
10-12-2012, 17:15
attenzione che il codice su gamefly vale solo una volta

roby90
10-12-2012, 19:49
hanno aggiunto Warhammer 40,000: Dawn of War GOTY al Humble Bundle THQ :D

Alfa89
10-12-2012, 20:06
hanno aggiunto Warhammer 40,000: Dawn of War GOTY al Humble Bundle THQ :D

Sempre attivabile su steam, esatto ?

Pensavo di resistere, ma domani compro tutto il bundle

roby90
10-12-2012, 20:13
Sempre attivabile su steam, esatto ?

Pensavo di resistere, ma domani compro tutto il bundle

si esatto ;)

themac
10-12-2012, 20:18
Si stanno avvicinando al "mitico" humblebundle V (quello con Limbo,Braid, bastion, ecc.ecc.).
Anzi, in realta' l'avrebbero superato come numero di "venduti" , visto che il thq ha venduto 763.102(ad ora) per un totale di $4,296,412.18, mentre il V 599,004 e $5,108,725.09 Totali.

Ho comprato entrambi (il V all'epoca fu un affarone), come mio solito :fagiano:

TheMac

themac
10-12-2012, 20:26
Cmq, non so se si puo' fare, ma scambierei tranquillamente la "Warhammer 40,000: Dawn of War Steam Key" con un rpg :)

Si puo' fare ? :p

TheMac

reelucertola
10-12-2012, 21:32
Cmq, non so se si puo' fare, ma scambierei tranquillamente la "Warhammer 40,000: Dawn of War Steam Key" con un rpg :)

Si puo' fare ? :p

TheMac

se trovi qualcuno disposto ad accettare lo scambio certo!

reelucertola
10-12-2012, 21:38
qualcuno è interessato ad un Humble Indie Bundle #3 Steam Key?
o a
World of Goo, Anomaly, Osmos, and EDGE Steam Key

reelucertola
10-12-2012, 21:47
ma la versione di warhammer per goty intendete la gold?

nakkius
10-12-2012, 21:48
yep :)

reelucertola
10-12-2012, 21:52
ok!grazie

maxdgr
10-12-2012, 22:39
ma warhammer gira sotto 7 64 bit:confused:
ce l'ho scatolato e lo finii a suo tempo ma me lo rigiocheriei volentieri

medicina
10-12-2012, 22:46
Dawn of War potrebbe essere l'aggiunta al bundle.

Non mi ero sbagliato, dopo tutto.

Th4N4Th0S
10-12-2012, 23:50
su GreenMagGaming c'è DEAD ISLAND GOTY al 67% a 6.59€, se gli applicat euno socnto viene pure sottoi 5 euro :)

roby90
11-12-2012, 00:05
su GreenMagGaming c'è DEAD ISLAND GOTY al 67% a 6.59€, se gli applicat euno socnto viene pure sottoi 5 euro :)

lo stavo guardando proprio ora. Inoltre GMG ha deciso di rendere "pubblico" il voucher del 35% ottenibile con il sondaggio, e ha ridotto la durata fino al 14/12

ma vale la pena a 4.29€? com'è come gioco? l'avevo provato appena uscito ma non mi aveva entusiasmato...:rolleyes:

Consiglio
11-12-2012, 00:14
Dove posso acquistare giochi GFWL e UBISOFT che si possono attivare e scaricare tramite i propri client? Se li compro da steam mi avete detto che non si può e in più, ho massimo 5 attivazioni giusto?

sintopatataelettronica
11-12-2012, 00:23
Dove posso acquistare giochi GFWL e UBISOFT che si possono attivare e scaricare tramite i propri client? Se li compro da steam mi avete detto che non si può e in più, ho massimo 5 attivazioni giusto?

Se c'è un limite massimo di attivazioni è A PRESCINDERE da STEAM (cioè è colpa di qualche altro DRM); steam è uno dei DRM meno invasivi che esistano e non pone limiti di alcun tipo (devi solo attivare online ogni gioco la prima volta che lo usi. PUNTO. Scarichi e reinstalli quante volte ti pare ... all'infinito) .. per cui se su un gioco c'è tale limite.. te lo ritrovi su QUALUNQUE sua versione.. non è colpa di Steam.

Cavallaudo
11-12-2012, 00:36
Perche parlate del prezzo di gmg per dead island come in euro? io lo vedo in dollari... ma sara che sono fuori italia? :mc:

io l-ho preso a 3,2 dollari usando lo sconto del 35% e scalando 1 dollaro di un gioco preso gratis e dato indietro... :sofico:

Consiglio
11-12-2012, 00:45
Se c'è un limite massimo di attivazioni è A PRESCINDERE da STEAM (cioè è colpa di qualche altro DRM); steam è uno dei DRM meno invasivi che esistano e non pone limiti di alcun tipo (devi solo attivare online ogni gioco la prima volta che lo usi. PUNTO. Scarichi e reinstalli quante volte ti pare ... all'infinito) .. per cui se su un gioco c'è tale limite.. te lo ritrovi su QUALUNQUE sua versione.. non è colpa di Steam.

Io sinceramente questa cosa del limite delle attivazioni non l'ho mai capita. Io ho AC revelations su steam e l'ho scaricato, installato e attivato su uplay qualche mese fa. Dopo ho formattato ed ora se lo riscarico debbo riattivarlo di nuovo? E quindi me ne rimangono poi solo 3? :confused:

sintopatataelettronica
11-12-2012, 04:08
Io sinceramente questa cosa del limite delle attivazioni non l'ho mai capita. Io ho AC revelations su steam e l'ho scaricato, installato e attivato su uplay qualche mese fa. Dopo ho formattato ed ora se lo riscarico debbo riattivarlo di nuovo? E quindi me ne rimangono poi solo 3? :confused:

AC Revelations non credo abbia dei limiti sul numero di attivazioni, per cui non dovresti avere nessun problema.
I due Batman (tanto per citare giochi famosi e spesso in sconto, ma non sono gli unici) sono afflitti da questo tipo di assurdo DRM.. che è la ragione per cui personalmente ancora non li ho comprati, anche se visti su steam (e altrove) a prezzi assai allettanti.

Comunque il problema, nel caso ci fosse, non sarebbe STEAM in sè (che non pone limiti alle installazioni né altro) ma altre protezioni volute dallo sviluppatore/distributore.. per cui te le ritroveresti sia nella versione scatolata che in qualsiasi altro servizio di Digital Download.

jacky2142
11-12-2012, 08:10

Si attiva come versione normale, nella libreria risulta GOTY, ma nello store viene chiamata Gold. :what:

In teoria dovrebbe essere GOTY quindi non contenere nessuna espansione (in questo caso Winter Assaut, che è insieme alla Gold), ma visto che nello store risulta Gold non è possibile acquistare Winter Assault, se non forse prendendo la Platinum.

Sarei felice di essere smentito da qualcuno che l'abbia già scaricato e possa confermare il contrario.

vasti
11-12-2012, 10:04
Si il fatto è che ho la postepay collegata all'account paypal e mi ritrovo al momento solo con 5 euro sulla postepay e 5 su paypal...volevo prendere su gamefly un gioco di 10 € ma mentre pagando con paypal posso pagare i 10 euro con i 5 di uno e i 5 dell'altro non si può fare l'inverso con postepay...quindi devo ricaricare :fagiano:

Quanto durano quelle offerte su gamefly?

su gamefly e GMG non accettano neanche la postepay (maledetti)

Ancora 5h per l'offerta di arma 2 sul https://store.bistudio.com/ a 3.75€

Fabryce
11-12-2012, 10:26

ottima offerta per arma 2 :D

kiriranshelo
11-12-2012, 12:12

questa mi è nuova! mi pare l'accettino però adesso c'è la menata della sicurezza di visa e ti devi registrare sul loro sito per aver la password di abilitazione acquisti

Consiglio
11-12-2012, 12:15
AC Revelations non credo abbia dei limiti sul numero di attivazioni, per cui non dovresti avere nessun problema.
I due Batman (tanto per citare giochi famosi e spesso in sconto, ma non sono gli unici) sono afflitti da questo tipo di assurdo DRM.. che è la ragione per cui personalmente ancora non li ho comprati, anche se visti su steam (e altrove) a prezzi assai allettanti.

Comunque il problema, nel caso ci fosse, non sarebbe STEAM in sè (che non pone limiti alle installazioni né altro) ma altre protezioni volute dallo sviluppatore/distributore.. per cui te le ritroveresti sia nella versione scatolata che in qualsiasi altro servizio di Digital Download.

Lo so che non è steam il problema :D Io volevo appunto sapere se il limite delle attivazioni era escluso se il gioco lo acquistassi da altri lidi o scatolato ma, da quanto hai detto, mi sa di no e questo è veramente un grosso pacco...:muro:

k0rn2012
11-12-2012, 12:50
Lo so che non è steam il problema :D Io volevo appunto sapere se il limite delle attivazioni era escluso se il gioco lo acquistassi da altri lidi o scatolato ma, da quanto hai detto, mi sa di no e questo è veramente un grosso pacco...:muro:

Va bhe comunque penso che una volta finite le attivazioni basti contattare il servizio clienti e te le ridanno...o no??:stordita:

k0rn2012
11-12-2012, 12:51

si che l'accettano la postepay...:)

GMG accetta sia paypal che postepay...Gamefly solo postepay

vasti
11-12-2012, 13:33
questa mi è nuova! mi pare l'accettino però adesso c'è la menata della sicurezza di visa e ti devi registrare sul loro sito per aver la password di abilitazione acquisti

questo è quello che mi hanno scritto non appena ho provato a pagare.
PREPAY VISA
We currently do NOT accept Pre-Pay Visa cards.
So please use an alternative payment method.

probabilmente devo fare quella cosa della sicurezza di visa di cui parla Kiriranshelo

Amu_rg550
11-12-2012, 13:36
qualcuno è interessato ad un Humble Indie Bundle #3 Steam Key?
o a
World of Goo, Anomaly, Osmos, and EDGE Steam Keyti mando pvt, nel caso sia ancora valida la proposta

RobySchwarz
11-12-2012, 14:02
PREPAY VISA

probabilmente devo fare quella cosa della sicurezza di visa di cui parla Kiriranshelo

ma fatevi paypal con postepay e non avete più problemi!

vasti
11-12-2012, 14:19
ma fatevi paypal con postepay e non avete più problemi!

già fatto ma non cambia niente

Matt_baker91
11-12-2012, 14:28
PREPAY VISA

Quello c'è scritto da mesi, (https://greenmangaming.zendesk.com/entries/21812511-prepaid-visa-cards) ma sia io che altri abbiamo acquistato senza problemi con la Postepay.

Per l'ultimo acquisto ho dovuto attivare Verified by Visa (http://www.visaitalia.com/it/carte_per_te/acquisti_online/verified_by_visa.aspx), ma se non ho capito male, non è obbligatorio attivarlo.

OT-
Ma anche a voi oggi il forum va lentissimo?

kiriranshelo
11-12-2012, 14:33
già fatto ma non cambia niente

:confused: strano...ma ti dà errore di pagamento tirando in ballo la questione che la banca gli ha bloccato il pagamento?

si va lentissimo a tutti [segnalato anche nel thread di Steam da altri] tranquillo

vasti
11-12-2012, 14:49
:confused: strano...ma ti dà errore di pagamento tirando in ballo la questione che la banca gli ha bloccato il pagamento?

si va lentissimo a tutti [segnalato anche nel thread di Steam da altri] tranquillo

esattamente, ma da steam e su amazon ho comprato senza problemi

Foreverfree
11-12-2012, 14:49
Ho appena acquistato Walking Dead su Gamefly scontato, a 10 Sterline, con l'ulteriore sconto del 20% con questo code 1GFT1112UK .

Nessun problema con Postepay, non mi ha nemmeno chiesto la verifica...

Chiave inviata nel giro di 30 secondi.

Tutto bene. :-)

kiriranshelo
11-12-2012, 15:18
esattamente, ma da steam e su amazon ho comprato senza problemi

ok, quel problema in realtà non è relativo a quello che indica; il problema è interno al sito che qualche volta dà questi errori (secondo me esce sempre un errore a caso (specifico però) non è necessariamente il problema)

Lo ha dato anche a me, e ho provato per circa quattro volte in quattro ore ma non si è risolto, mentre poi la sera stessa non me lo ha dato più e ho concluso l'acquisto. Purtroppo è un problema sporadico di GMG che al momento non hanno ancora risolto.

Io sono stato 'fortunato' ma altri utenti qui hanno dovuto fare un account nuovo (ad uno ricordo che aveva i pagamenti bloccati da novembre tipo se non prima)

vasti
11-12-2012, 15:41
ok, quel problema in realtà non è relativo a quello che indica; il problema è interno al sito che qualche volta dà questi errori (secondo me esce sempre un errore a caso (specifico però) non è necessariamente il problema)

Lo ha dato anche a me, e ho provato per circa quattro volte in quattro ore ma non si è risolto, mentre poi la sera stessa non me lo ha dato più e ho concluso l'acquisto. Purtroppo è un problema sporadico di GMG che al momento non hanno ancora risolto.

Io sono stato 'fortunato' ma altri utenti qui hanno dovuto fare un account nuovo (ad uno ricordo che aveva i pagamenti bloccati da novembre tipo se non prima)

bo, vediamo che succede. grazie

Consiglio
11-12-2012, 15:51
Va bhe comunque penso che una volta finite le attivazioni basti contattare il servizio clienti e te le ridanno...o no??:stordita:

Bo...:D Qualcuno che ha mai provato?

k0rn2012
11-12-2012, 19:48
Bo...:D Qualcuno che ha mai provato?

Bho non mi è mai capitato di finire tutte le attivazioni... :stordita:

D4N!3L3
11-12-2012, 22:20
Qualcuno ha idea di quando, dove e se Dawnguard possa essere messo a sconto? Non riesco a seguire tutti sti siti, ci divento pazzo.

Amu_rg550
11-12-2012, 22:25
Qualcuno ha idea di quando, dove e se Dawnguard possa essere messo a sconto? Non riesco a seguire tutti sti siti, ci divento pazzo.segui questo sito, è molto comodo soprattutto durante i saldi ;)
http://isthereanydeal.com
comprende sia i prezzi di steam che dei principali negozi di DD

kiriranshelo
12-12-2012, 07:55
bo, vediamo che succede. grazie

volevo dirti che un altro utente ha risolto il problema

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38695225&postcount=79375

post precedenti

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38689762&postcount=79251
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38687540&postcount=79180

qui c'è un pò la discussione (da cui c'ero anche io post #79176)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38687540#post38687540

Custode
12-12-2012, 08:12
Su Gamefly, Sleeping Dogs a 10.19 Sterline:
purtroppo sembra che i vari codici di sconto del 20% siano esauriti.
Se qualcuno è a conoscenza di un nuovo codice, faccia un fischio, perchè con il 20% in meno costa 10 Euro e credo sia il prezzo più basso ad oggi per questo gioco.
Il problema, appunto, è che sembra non esserci più alcun codice di sconto valido.

D4N!3L3
12-12-2012, 08:43
segui questo sito, è molto comodo soprattutto durante i saldi ;)

Grazie mille, molto utile. :)

RobySchwarz
12-12-2012, 08:55
segui questo sito, è molto comodo soprattutto durante i saldi ;)

Conoscere questo sito è stata la mia rovina :fagiano:

Blasco80
12-12-2012, 09:01
Se qualcuno è a conoscenza di un nuovo codice, faccia un fischio, perchè con il 20% in meno costa 10 Euro e credo sia il prezzo più basso ad oggi per questo gioco.
Il problema, appunto, è che sembra non esserci più alcun codice di sconto valido.

Sul thread di Steam, X360X (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38696472&postcount=79429)ha postato questo codice 1GFT1112UK poche ore fa

edit. Ho provato ma sembra scaduto

vasti
12-12-2012, 09:51
volevo dirti che un altro utente ha risolto il problema

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38695225&postcount=79375

post precedenti

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38689762&postcount=79251
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38687540&postcount=79180

qui c'è un pò la discussione (da cui c'ero anche io post #79176)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38687540#post38687540

grazie, vedo quello che posso fare

Alfa89
12-12-2012, 09:55
Le chiavi dell'humble bundle hanno una durata di attivazione ?

Qualcuno ha idea di quando, dove e se Dawnguard possa essere messo a sconto? Non riesco a seguire tutti sti siti, ci divento pazzo.

Per ora su GMG si trova a 13 euro usando lo sconto del 35%

themac
12-12-2012, 10:25

Guarda, non credo, ho attivato proprio ieri della roba (windosill) dell'humble bundle Botanicula Debut (prima del V, verso aprile/Maggio) che non credevo avesse chiavi steam. Le ho richieste (nemmeno l'avevo fatto) e le ho inserite in steam. Tutto ok. Perlomeno 6 mesi come nel mio caso li hai :D

TheMac

k0rn2012
12-12-2012, 10:27
Volevo prendere walking dead a 10 € con lo sconto su gamefly e ora che ho la carta piena mi sono accorto che non c'è più :cry:

Dite che steam lo metterà negli sconti natalizi? :(

lukesh
12-12-2012, 10:39
attenzione che il codice su gamefly vale solo una volta

Sul thread di Steam, X360X (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38696472&postcount=79429)ha postato questo codice 1GFT1112UK poche ore fa

ve l'avevo detto io, ve l'avevo detto :D

Knuckled
12-12-2012, 11:00
Metro 2033 gratis fino a domenica, su Steam. Andate a questa pagina per le istruzioni
http://www.gamesblog.it/post/78913/metro-2033-gratis-su-steam-fino-a-domenica

;)

-Maxx-
12-12-2012, 11:08
Metro 2033 gratis fino a domenica, su Steam. Andate a questa pagina per le istruzioni
http://www.gamesblog.it/post/78913/metro-2033-gratis-su-steam-fino-a-domenica

;)

Ce l'ho già, scatolato in versione budget :O

Lollauser
12-12-2012, 11:58
Volevo prendere walking dead a 10 € con lo sconto su gamefly e ora che ho la carta piena mi sono accorto che non c'è più :cry:

Dite che steam lo metterà negli sconti natalizi? :(

'a voja...

HSH
12-12-2012, 12:10
sembra che su FB regalino Metro 2033

a me ha funzionato

Andate qua: https://www.facebook...395840630491782
Mettete mi piace, seguite la procedura ed alla fine vi da un codice per attivare metro 2033 aggratis su steam (che è un gioco molto bello). Occhio che non so quanto dura l'offerta

XxMarcusxX
12-12-2012, 12:12
Su gmg ci sono Batman ac goty al 75 e Risen 2 al 66 che con gli sconti al 35 %....:D

Ciuffolotti
12-12-2012, 12:34
Su gmg ci sono Batman ac goty al 75 e Risen 2 al 66 che con gli sconti al 35 %....:D

Appena preso batman con 1,84 euro :D .

reelucertola
12-12-2012, 12:41
confermo che il codice
1GFT1112UK
non funziona più..peccato

D4N!3L3
12-12-2012, 12:54

Per ora su GMG si trova a 13 euro usando lo sconto del 35%

Come lo ottengo questo sconto? Comunque ho speso meno per il gioco completo, forse mi conviene aspettare i saldi natalizi su Steam.

Custode
12-12-2012, 12:55
ve l'avevo detto io, ve l'avevo detto :D

Eh, ma io non l'ho mai usato :D
E' proprio scaduto temporalmente, infatti dice che era valido fino all'11 Dicembre e oggi è 12 T__T

k0rn2012
12-12-2012, 12:55
Come lo ottengo questo sconto? Comunque ho speso meno per il gioco completo, forse mi conviene aspettare i saldi natalizi su Steam.

WINTR-SRVEY-42012

X360X
12-12-2012, 12:58

mi spiace, quando ho postato stamattina presto l'ho anche inserito per provare e andava.

comunque non vi mancheranno ne sconti ne giochi da prendere in questo periodo, non c'è da disperarsi.

Blasco80
12-12-2012, 13:03
mi spiace, quando ho postato stamattina presto l'ho anche inserito per provare e andava.

comunque non vi mancheranno ne sconti ne giochi da prendere in questo periodo, non c'è da disperarsi.

Si si tranquillo ;)

E' proprio scaduto temporalmente, infatti dice che era valido fino all'11 Dicembre e oggi è 12 T__T

Farebbero bene a rendere pubblici questi codici, come fa Green Man Gaming: esplicitando la durata

il_joe
12-12-2012, 13:38

fino all'altro giorno non avevo mai avuto problemi, oggi paypal su GMG non mi va..... quindi niente batman ac.....
vai a capire cosa è cambiato...... forse la ragione sociale di GMG????

Cavallaudo
12-12-2012, 13:43
io preso l'altro ieri dead island con paypal+postepay senza problemi...

lukesh
12-12-2012, 13:51

strano è durato poco al contrario del precedente codice, io quando ho riprovato è comparso il msg che potevo usarlo solo una volta per account

vasti
12-12-2012, 15:24
Non avevo problemi io, avevano problemi quelli di GMG. Ho preso batman ac goty senza problemi con paypal+postepay, nonostante l'altro giorno non abbia potuto prendere dead island

medicina
12-12-2012, 15:35
http://www.gog.com/news/holiday_gift_duke_nukem_3d_pcmac

Duke Nukem 3D gratis su GOG.

Consiglio
12-12-2012, 15:35

Appena preso batman con 1,84 euro :D .

Come hai fatto a pagarlo 1,84? :confused: