PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

ketersephirot
07-06-2012, 15:14
Non vorrei sbagliare ma se a fine mese iniziano i saldi estivi su Steam (o almeno spero) che senso ha adesso lanciarsi in acquisti compulsivi?

Se c'è in sconto un gioco che ti interessa ad un prezzo interessante e probabilmente minore di Steam in fase di saldi, perchè no?

Mi viene in mente l'esempio di Risen che nei precedenti saldi invernali è stato proposto ad un misero 50% quando qualche mese prima (forse ad halloween?) era stato scontato del 66%...
Considera che Steam non sconta (quasi) mai sopra il 75% del prezzo base per cui a volte è conveniente comprare altrove!

devAngnew
07-06-2012, 15:22
Raga, ho un problema con GetGame ho acquistato Assasin creed B. ma nella lista degli oggetti acquistati appare (appariva) solo il link per il download senza il seriale per fortuna che mi è arrivata la mail con link e seriale.
Ho contattato il supporto e mi dicono che a loro non risulta la transazione e che l'acquisto è stato rigettato. Sulla postapay ancora non risulta niente ma in passato mi è capitato che un'acquisto ( su altri web-shop) è risultato visibile dopo mesi. Mi chiedevo può bastare inviare la mail che mi hanno inviato in automatico quella di pagamento. ?!! :help:

X360X
07-06-2012, 15:23
Aggiungono molto al gioco?

Magicka come DLC "seri" ha appunto The stars are left e Vietnam

Il resto è roba superflua.

naglio
07-06-2012, 15:26
Magicka come DLC "seri" ha appunto The stars are left e Vietnam

Il resto è roba superflua.

Ok grazie mille ;)

Windtears
07-06-2012, 16:11
IMHO quei giochi che sono nati e pensati per essere giocati con il pad perdono tantissimo giocati con mouse e tastiera, comunque "de gustibus"... :mbe:

Su Gamefly c'è Arkham city a £ 5...

Prezzaccio... sarebbero 6.5 euro.:)

reelucertola
07-06-2012, 16:17
Ok grazie mille ;)

si si, sono ottime quelle due espansioni

Ciuffolotti
07-06-2012, 16:52
Quindi si gioca tranquillamente con mouse e tastiera,ora devo scegliere se prendere batman,darksiders o entrambi....brutto thread questo,si rischia sempre di comprare qualcosa ad ogni visita :D.

Ho visto ora che c'è anche Batman AA su gamefly a circa 3,10 euro,come si fa a vedere se sono associabili a steam i batman?

fuR3ttOlo
07-06-2012, 17:20
Assassin's Creed 2,49 €
Far Cry 2 4,99 €
Darksiders 4,99 €
http://www.impulsedriven.com/explore/games/onsale/sort/price/order/asc/availability/all/region-only

Grazie per la segnalazione! :)

Donbabbeo
07-06-2012, 18:50
Signori com'è Lone Survivor, il nuovo gioco aggiunto all'Humble Bundle?
Vale la pena "sacrificare" Braid e Super Meat Boy per lui?

JuanCarlos
07-06-2012, 18:50
Se è stato già segnalato chiedo scusa, ma hanno sbloccato altri 3 giochi nell'ultimo Humble Bundle per chi paga più dell'average. Sono Braid, Lone Survivor e Super Meat Boy. Questi 3 giochi hanno una sola key per l'attivazione su Steam.

VirtualFlyer
07-06-2012, 18:54

sono nella tua stessa situazione...

Floro Flores
07-06-2012, 19:12
Ho visto ora che c'è anche Batman AA su gamefly a circa 3,10 euro,come si fa a vedere se sono associabili a steam i batman?

Non sono associabili a steam i batman ;)

DarkMage74
07-06-2012, 19:32

idem, però l'ho riscattato, ne parlavano un gran bene :O
mi resta Bastion da scambiare :asd:

devil_mcry
07-06-2012, 19:41
minchia batman AC è regalato a 5 sterline
mio fratello me lo ha regalato 3 mesi fa ma costava un botto di più in DD

LkMsWb
07-06-2012, 20:21
minchia batman AC è regalato a 5 sterline
mio fratello me lo ha regalato 3 mesi fa ma costava un botto di più in DD

Lo stanno "svendendo" tutti, credo in vista della GotY :).

Segnalo intanto che su gog è possibile registrare il proprio The Witcher/The Witcher 2 per averne anche la copia digitale (non si tratta di acquisti ma pur sempre digital delivery è ^^), e tutta la serie Gothic/Arcania (quindi niente Risen) scontata su gamersgate.

Fantasma diablo 2
07-06-2012, 20:33
Lo stanno "svendendo" tutti, credo in vista della GotY :).

Segnalo intanto che su gog è possibile registrare il proprio The Witcher/The Witcher 2 per averne anche la copia digitale (non si tratta di acquisti ma pur sempre digital delivery è ^^), e tutta la serie Gothic/Arcania (quindi niente Risen) scontata su gamersgate.

io ho provato a registrare the witcher 1 ma sembra che vogliano una e-mail con foto del gioco e codice che ti danno dal sito...troppo laborioso me lo tengo su disco...

reelucertola
07-06-2012, 20:51
mmm..batman a 5 sterline..ma su gamefly..aspetto uno sconto futuro da qualche altra parte..asd

LkMsWb
07-06-2012, 20:57
io ho provato a registrare the witcher 1 ma sembra che vogliano una e-mail con foto del gioco e codice che ti danno dal sito...troppo laborioso me lo tengo su disco...

Il mio ha codice all'interno e lo ha preso subito, so che alcune edizioni non lo avevano e per questo fanno così...

Matt_baker91
07-06-2012, 21:20

Questo solo nel caso la tua chiave non viene riconosciuta o non e presente nella tua versione.
La mia non funzionava e in poco più di 24 ore me ne hanno data un' altra.

alexbilly
07-06-2012, 21:31
Questo solo nel caso la tua chiave non viene riconosciuta o non e presente nella tua versione.
La mia non funzionava e in poco più di 24 ore me ne hanno data un' altra.

anche a me, velocissimi... mandai la mail di domenica e mi risposero lunedi a orario di pranzo.

XxMarcusxX
07-06-2012, 21:55

A chi ha comprato il bundle nei gg precedenti e ha pagato più del prezzo medio per aver all' epoca bastion...puo scaricare i nuovi 3 titoli o deve pagare qlc??

McB
07-06-2012, 22:03
A chi ha comprato il bundle nei gg precedenti e ha pagato più del prezzo medio per aver all' epoca bastion...puo scaricare i nuovi 3 titoli o deve pagare qlc??

Può tranquillamente scaricare i giochi senza pagare altro.

nakkius
07-06-2012, 22:21
grazie io non lo sapevo :D

ora ho 2 giochi in più :D (super meat boy l'avevo già :D)

XxMarcusxX
07-06-2012, 22:23

Grazie.

ketersephirot
08-06-2012, 08:43

Riscattate, Riscattate.
E' un fottuti$$imo capolavoro.
Da molti viene definito "il milgior silent Hill degli ultimi 10 anni".
L'avevo comprato al lancio e quindi ora un pò rosico.
Se volete avevo fatto un fighissimo profilo epr il pad.

In realtà la key è stata sbloccata a CHIUNQUE abbia comprato il bundle, anche SOTTO la media (come nel mio caso).

PS.: per chi fosse interessato scambio la key di Braid/Super Meat Boy/Lone Survivor con qualunque cosa non abbia già!

UnicoPCMaster
08-06-2012, 08:47
Non vorrei accendere inutili polemiche ma non sono assolutamente daccordo. Ci sono alcuni motivi oggettivi (meccaniche di gioco, movimento della telecamera, tasti usati) che fanno sì che in alcuni giochi sia meglio usare una periferica piuttosto che un'altra; che poi alcuni si fissino che il pad è il male o viceversa e si abituino a giocare tutti i giochi nello stesso modo è un altro discorso...Francamente tutti questi motivi oggettivi non ne vedo per quanto mi riguarda, sul pad ci sono i due analogici e su mouse/tastiera ed il wasd, le differenze ci sono ovviamente ma come dicevo prima nella maggioranza dei casi (escludendo le ovvie eccezioni che credo siano le stesse che intendi tu) sono talmente minime che comunque sono sorvolabili e/o tendono a compensarsi con gli eventuali vantaggi, in fin dei conti è più incidente il feeling dell'utente. :D

gaxel
08-06-2012, 08:54
Francamente tutti questi motivi oggettivi non ne vedo per quanto mi riguarda, sul pad ci sono i due analogici e su mouse/tastiera ed il wasd, le differenze ci sono ovviamente ma come dicevo prima nella maggioranza dei casi (escludendo le ovvie eccezioni che credo siano le stesse che intendi tu) sono talmente minime che comunque sono sorvolabili e/o tendono a compensarsi con gli eventuali vantaggi che il fattore più incidente è il feeling dell'utente. :D

In realtà no, ma dipende sempre da come è studiato il gioco... se sfrutta molto le levette analogiche, con tastiera e mouse sarà molto più complesso, a meno di furbate (che so Splinter Cell che usava la rotella del mouse per modificare l'importantissima velocità di movimento).

Poi chiaro che tra pad e mouse/tastiera, le differenze sono minime... il pad è analogico e ha più tasti in posizione comoda, ma non ha velocità e precisione del mouse e la quantità di tasti e combinazioni della tastiera.

TheDave
08-06-2012, 09:04
I giochi che ho doppi nell'humble bundle (Braid e Amnesia) vanno sprecati o posso regalarli a qualcuno?

UnicoPCMaster
08-06-2012, 09:11
In realtà no, ma dipende sempre da come è studiato il gioco... se sfrutta molto le levette analogiche, con tastiera e mouse sarà molto più complesso, a meno di furbate (che so Splinter Cell che usava la rotella del mouse per modificare l'importantissima velocità di movimento).

Poi chiaro che tra pad e mouse/tastiera, le differenze sono minime... il pad è analogico e ha più tasti in posizione comoda, ma non ha velocità e precisione del mouse e la quantità di tasti e combinazioni della tastiera.Esatto , questo intendevo (poi ci sarebbe da vedere anche "come" determinate funzioni vengono/posso essere sfruttate, ma è si va nello specifico del singolo gioco).

I giochi che ho doppi nell'humble bundle (Braid e Amnesia) vanno sprecati o posso regalarli a qualcuno?Se utilizzi le relative key ed i giochi le avevi già, sono persi.

ketersephirot
08-06-2012, 09:26
Francamente tutti questi motivi oggettivi non ne vedo per quanto mi riguarda, sul pad ci sono i due analogici e su mouse/tastiera ed il wasd, le differenze ci sono ovviamente ma come dicevo prima nella maggioranza dei casi (escludendo le ovvie eccezioni che credo siano le stesse che intendi tu) sono talmente minime che comunque sono sorvolabili e/o tendono a compensarsi con gli eventuali vantaggi, in fin dei conti è più incidente il feeling dell'utente. :D

E' tutto un discorso di design.
WASD sono digitali.
Possono essere assolutamente equivalenti ad un DPad, ma non certo ad un analogico.
Vuoi un esempio dove la differenza è netta?
Nei twin stick shooter con la tastiera ti puoi muovere al più in 8 direzioni, con lo stick analogico puoi muoverti anche a "ore 11".
Altro esempio più netto.
In Alan Wake (gioco pensato per il pad analogico) per far correre dritto ALAN devi muovere la levetta analogica a "ore 1" o a "ore 11" a seconda della telecamera.
Con la tastiera è un continuo riposizionarsi, oppure Alan va "storto".
Parlando invece di giochi ottimizzati per la tastiera : in genere nei vari RPG o FPS si ha la classica "quick slot bar" da 1 a 0 con oggetti di vario tipo (o armi).
Sono pochissimi i giochi che hanno implementato un sistema decente di selezione per il pad.
Quasi tutti si limitano a bindare il Dpad con oggetto precedente/oggetto successivo senza magari implementare una molto più comoda "ruota degli oggetti".
Puoi compensare decentemente solo se gli sviluppatori fanno il loro lavoro e scrivono 2 sistemi di controllo distinti tra pad e tastiera.

Phoenix Fire
08-06-2012, 09:41
WASD sono digitali.
Possono essere assolutamente equivalenti ad un DPad, ma non certo ad un analogico.
Vuoi un esempio dove la differenza è netta?
Nei twin stick shooter con la tastiera ti puoi muovere al più in 8 direzioni, con lo stick analogico puoi muoverti anche a "ore 11".
Altro esempio più netto.
In Alan Wake (gioco pensato per il pad analogico) per far correre dritto ALAN devi muovere la levetta analogica a "ore 1" o a "ore 11" a seconda della telecamera.
Parlando invece di giochi ottimizzati per la tastiera : in genere nei vari RPG o FPS si ha la classica "quick slot bar" da 1 a 0 con oggetti di vario tipo (o armi).
Sono pochissimi i giochi che hanno implementato un sistema decente di selezione per il pad.
Quasi tutti si limitano a bindare il Dpad con oggetto precedente/oggetto successivo senza magari implementare una molto più comoda "ruota degli oggetti".
Puoi compensare decentemente solo se gli sviluppatori fanno il loro lavoro e scrivono 2 sistemi di controllo distinti tra pad e tastiera.
concordo pienamente

GogetaSSJ
08-06-2012, 09:43
Riscattate, Riscattate.

In realtà la key è stata sbloccata a CHIUNQUE abbia comprato il bundle, anche SOTTO la media (come nel mio caso).

PS.: per chi fosse interessato scambio la key di Braid/Super Meat Boy/Lone Survivor con qualunque cosa non abbia già!

Se acquisto ora il bundle e non supero la media, sblocco comunque tutti i games tranne bastion?
Grazie

ketersephirot
08-06-2012, 09:44
Se acquisto ora il bundle e non supero la media, sblocco comunque tutti i games tranne bastion?
Grazie

NO! se lo acquisti ora se vuoi i giochi aggiuntivi devi superare la media!

GogetaSSJ
08-06-2012, 09:46
NO! se lo acquisti ora se vuoi i giochi aggiuntivi devi superare la media!

Si scusami ho appena letto la mail che è arrivata dove spiega il tutto :fagiano:
Grazie!

Donbabbeo
08-06-2012, 10:19
Riscattate, Riscattate.

Ormai è tardi, avevo riscattato ieri sera. :O
Certo che con quella cavolo di mascherina sembra che faccia la faccia da troll tutto il tempo :asd:

UnicoPCMaster
08-06-2012, 10:26
WASD sono digitali.
Vuoi un esempio dove la differenza è netta?Be con il mouse hai un gestione della telecamera, e non solo, migliore rispetto ad un analogico, per questo dico che questo vantaggio va a compensare lo svantaggio wasd/analogico e viceversa.ei twin stick shooter con la tastiera ti puoi muovere al più in 8 direzioni, con lo stick analogico puoi muoverti anche a "ore 11".Che giochi intendi con "tweak stick shooter"?
Altro esempio più netto.
Parlando invece di giochi ottimizzati per la tastiera : in genere nei vari RPG o FPS si ha la classica "quick slot bar" da 1 a 0 con oggetti di vario tipo (o armi).Scusa (è solo una mia curiositià visto che non l'ho ancora comprato ma sono interessato ad Alan Wake), ed il mouse in Alan Wake non si può usare? E' con quello (eventualmente settato a dovere se nell'eventualità ci siano problemi) che mi sposto e sono preciso con i movimenti, se poi la telecamera è fissa il mouse è inutile tanto vale quasi giocare con entrambe le mani con la tastiera (ed ovviamente è stupido, non so se questo tipo di uso offra particolari vantaggi in qualche gioco/situazione, ma non credo).

ketersephirot
08-06-2012, 10:42
Be con il mouse hai un gestione della telecamera, e non solo, migliore rispetto ad un analogico, per questo dico che questo vantaggio va a compensare lo svantaggio wasd/analogico e viceversa.

Il discorso è valido solo con una visuale "da dietro le spalle" dove usi il mouse per muoverti a destra/sinistra.

Che giochi intendi con "tweak stick shooter"?

Twin Stick Shooter : tutti quei giochi dove si usa uno stick per muoversi e l'altro per sparare in qualunque direzione.
In genere hanno una visuale dall'alto o comunque semi-isometrica.
Giochi tipo Geometry Wars, ma anche Lara Croft and the Guardian of the Light.
Per la parte di shooting il mouse può anche essere accettabile (anche se è meno comodo dello stick), ma per la parte di movimento con WASD sei ancorato alle 8 direzioni ed è un problema non indifferente.

Scusa (è solo una mia curiositià visto che non l'ho ancora comprato ma sono interessato ad Alan Wake), ed il mouse in Alan Wake non si può usare? E' con quello (eventualmente settato a dovere se nell'eventualità ci siano problemi) che mi sposto e sono preciso con i movimenti, se poi la telecamera è fissa il mouse è inutile tanto vale quasi giocare con entrambe le mani con la tastiera (ed ovviamente è stupido, non so se questo tipo di uso offra particolari vantaggi in qualche gioco/situazione, ma non credo).

Di default la telecamera pensata dagli sviluppatori di Alan Wake è "fissa" a lato del giocatore (tipo il primo The Witcher o Batman AA quando NON corri), con Alan che guarda sempre a ore 1 o a ore 11 (c'è un tasto per spostare la telecamera da destra a sinistra).
Con lo stick analogico per "andare dritto" (inteso come andare verso dove guarda Alan) devi inclinare lo stick a ore 1 o a ore 11, se lo sposti in avanti Alan va avanti DRITTO ma hai l'impressione che vada storto (con l'analogico il movimento è del tutto naturale).
I Dev in realtà hanno "patchato" la cosa e ora opzionalmente la telecamera è possibile "muoverla" liberamente, ma sinceramente non ho provato la cosa, ma a quanto ho letto il gioco senza la telecamera di default perde moltissimo d'atmosfera.

Ciuffolotti
08-06-2012, 11:53
Non sono associabili a steam i batman ;)

Grazie per l'info,aspetterò qualche offerta di steam :).

Ezechiele25,17
08-06-2012, 11:56
Riscattate, Riscattate.

hai pm

Duncandg
08-06-2012, 14:10
Questo Lone Survivor che ho appena riscattato com'è? di cosa parla? è inquietante? :D

ketersephirot
08-06-2012, 14:20
Questo Lone Survivor che ho appena riscattato com'è? di cosa parla? è inquietante? :D

E' un survival horror in 2d con un0'atmosfera che ricorda molto Silent Hill.
La storia parla sostanzialmente dell'ultimo sopravvissuto ad una non meglio precisata epidemia!
E' assolutamente inquietante.

Ezechiele25,17
08-06-2012, 14:23

E' un survival horror in 2d con un0'atmosfera che ricorda molto Silent Hill.
La storia parla sostanzialmente dell'ultimo sopravvissuto ad una non meglio precisata epidemia!
E' assolutamente inquietante.

Ringrazio per la configurazione per pad, intanto chiedo se in giro si parla di una traduzione amatoriale

maxdgr
08-06-2012, 15:16
grande humble...mi sono trovato altri 3 giochi su steam :p

damon666
08-06-2012, 15:39

Appena ho tempo ti invio la lista delle (poche) cose che ho!

Ciuffolotti
08-06-2012, 16:01
Ho preso l'humble bundle per bastion e limbo ma braid è una vera perla,piacevolissima sorpresa.

Lollauser
08-06-2012, 16:10
Ho preso l'humble bundle per bastion e limbo ma braid è una vera perla,piacevolissima sorpresa.

Idem, anzi stavo giusto chiedendo 2 pagine fa se si vedesse mai in offerta, poi mi arriva la mail che l'hanno aggiunto al bundle che avevo già preso...mi sono sentito in dovere di aggiungere 5€ ;)

alexbilly
08-06-2012, 17:24
su getgames le seguenti offerte:

Just Cause 2 75% off (http://www.getgamesgo.com/product/just-cause-2) (3.75 euro, steamworks)
Arcania: Gothic 4 75% off (http://www.getgamesgo.com/category/arcania-gothic-4-sale) (4.99 euro)
Alan Wake 50% off (http://www.getgamesgo.com/product/alan-wake) (14.99 euro, steamworks)
Call of Duty titles (Mac) 50% off (http://getgamesgo.com/productgroup/publisher/cod-mac-sale)

-EagleEye-
08-06-2012, 17:56
Novità da GMG:

Green Man Gaming can now announce the ability to sell Ubisoft products to the whole world, and we already have some great offers available. Another step taken on our way to world domination!

Would we just sit down now that we've managed it? Nope! To celebrate, we're offering a 10% voucher that can be used on the entire Green Man Gaming catalogue,* to let you game for even less this summer. Just use the following code, as much as you want:

UBISO-FTISG-LOBAL

JuanCarlos
08-06-2012, 19:41
Posto solo per avvisare che in relazione al daily di Steam (Magicka) Gamersgate ha tolto un altro 50%, portando la versione liscia a 1,50€ e la Collection (diversa da quella che propone Steam, con meno roba) a 3€

Badruk
08-06-2012, 20:25
Prendete i king arthur, meritano parecchio entrambi :)

McB
08-06-2012, 20:28

Io con la telecamera di base in alan wake non ho mai avuto la sensazione che andasse storto, bisogna solo capire che essendo la visuale laterale devi posizionare la telecamera di conseguenza e lui correra sempre dritto. Una cosa che ci si prende la mano dopo una manciata di minuti.
Se invece si usa la telecamera alternativa diventa abbastanza brutto il gioco.

talbain69
09-06-2012, 09:27
Per chi è interessato può aggiungere gratis al suo profilo gamersgate il gioco "Dead Meets Lead"

-EagleEye-
09-06-2012, 09:50
Per chi è interessato può aggiungere gratis al suo profilo gamersgate il gioco "Dead Meets Lead"

grazie per la segnalazione, aggiunto :)

Fire Fox II
09-06-2012, 11:22

E' diventato freeware...

Custode
09-06-2012, 12:50
Alla fine ho ceduto, Batman AC a quel prezzo è troppo invitante per non prenderlo, anche se ho dovuto dare soldi a Gamefly :D.

Ciuffolotti
09-06-2012, 13:12
Comprato la collection di magicka su gamersgate :),c'è qualcosa da aggiungere a questa collection può andare bene così?

JuanCarlos
09-06-2012, 13:31
Comprato la collection di magicka su gamersgate :),c'è qualcosa da aggiungere a questa collection può andare bene così?

Per il single player mi han detto che "The Stars are Left" è un DLC importante, io oltre alla collection di Gamersgate ho preso quello (sia su Gamersgate che su Steam costa 1,49€)

Ciuffolotti
09-06-2012, 13:39
Perfetto,allora integro anche con the stars are left.

Phoenix Fire
09-06-2012, 13:44
Per il single player mi han detto che "The Stars are Left" è un DLC importante, io oltre alla collection di Gamersgate ho preso quello (sia su Gamersgate che su Steam costa 1,49€)

è un ulteriore campagna da fare in single o in coop, come quella base ed è ispirata ai racconti di lovercraft

Ciuffolotti
09-06-2012, 13:57
Ho effettuato ora l'attivazione su steam,ma come faccio a vedere se ho anche i dlc della collection di gamersgate?non doveva esserci qualche tasto per selezionare vietnam?

JuanCarlos
09-06-2012, 13:59
Ho effettuato ora l'attivazione su steam,ma come faccio a vedere se ho anche i dlc della collection di gamersgate?non doveva esserci qualche tasto per selezionare vietnam?

Click destro sul gioco nell'elenco della tua libreria > visualizza contenuto scaricabile, lì ti segna tutti i DLC attivati.

Ciuffolotti
09-06-2012, 14:23
Controllato ora...ci sta tutto,ma quel codice che mi da a cosa serve?

devAngnew
09-06-2012, 15:41
Alla fine ho ceduto, Batman AC a quel prezzo è troppo invitante per non prenderlo, anche se ho dovuto dare soldi a Gamefly :D.

E' in italiano ?!!! thanks.

-EagleEye-
09-06-2012, 17:10

è un gioco stupendo, a quel prezzo è un furto :D

Raven
09-06-2012, 17:32
è un gioco stupendo, a quel prezzo è un furto :D

19.99£ non mi sembra un prezzaccio... :fagiano:
Mi sono perso l'offerta?! :stordita:

pr1z3
09-06-2012, 17:42
19.99£ non mi sembra un prezzaccio... :fagiano:
Mi sono perso l'offerta?! :stordita:

costava £4.99!

Blasco80
09-06-2012, 17:53
Altra carrellata su gamefly:

Skyrim (£26.79)

The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut (£3.49)

Total War: SHOGUN 2 (£8.99)

The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition (£33.99)

Two Worlds II (£6.50)

Ed altri vari ed eventuali :)

X360X
09-06-2012, 17:56
Altra carrellata su gamefly:

Skyrim (£26.79)

The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut (£3.49)

Total War: SHOGUN 2 (£8.99)

The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition (£33.99)

Two Worlds II (£6.50)

controllate subito se vendono il prodotto che vi interessa anche in Italia per non rimanerci male

anche se in questo caso non vedo niente di speciale nei prezzi

forse Two Worlds II, sapete a quanto è stato in passato?

Blasco80
09-06-2012, 17:57
controllate subito se vendono il prodotto che vi interessa anche in Italia per non rimanerci male

Quelli che ho segnalato sono tutti acquistabili dall'Italia, tranquillo ;)

reelucertola
09-06-2012, 20:38
skyrim a quel prezzo me lo prendo scatolato dall'uk

Fantasma diablo 2
09-06-2012, 21:27

vero, the witcher 2 era a 29,90$ (24€ al cambio) su gog fino a qualche giorno fa...

Custode
09-06-2012, 22:32
E' in italiano ?!!! thanks.

Attualmente non ho modo di poterlo sapere :(.
Dovrei scaricare il gioco e installarlo, ma attualmente desisto per mancanza e di spazio -per trovare 35 Giga per Max Payne già ho faticato :D- e proprio di tempo per poterci giocare -Diablo mi sta assorbendo completamente-.
Sorry.

Vivisector
10-06-2012, 08:40
grazie per la segnalazione, aggiunto :)

c'è anche bobby e bounce! che son gratuiti!

EDIT: ah se cliccate su sort by price nella home ve ne appariranno tanti altri gratuiti^^

-EagleEye-
10-06-2012, 10:01
c'è anche bobby e bounce! che son gratuiti!

EDIT: ah se cliccate su sort by price nella home ve ne appariranno tanti altri gratuiti^^

pensavo che valutandoli davano i soliti 50 blue points, ma non è così :(
ho provato

il_joe
10-06-2012, 12:08
Two Worlds II (£6.50)

Two Worlds 2 com'è? Merita? è un rpg di quelli tosti o si lascia giocare?

verrebbe intorno agli 8 euro.... è stato a meno su steam?

XxMarcusxX
10-06-2012, 13:32

non è mai stato a meno su steam.
non è male...appena uscito soffriva di alc bug non so ora se hanno risolto...cmq non è associabile a steam.

Badruk
10-06-2012, 13:48

Two Worlds 2 mi aveva intrippato parecchio a casa di un amico, tanto da obbligarlo a concedermi il suo pc ( un alienware portatile ) per 2 pomeriggi.. Dopo averlo giocato un po' mi son stufato, inoltre ero incappato in un bug ( non ricordo bene quale ) che mi impediva di andare oltre.. Inutile dire che il bug, ad 1 mese di distanza, ancora non era stato fixato, portandomi dunque a fargli cancellare il mio salvataggio :P

Se e' stato fixato allora prendilo, a quel prezzo ci sta :)

ketersephirot
11-06-2012, 10:01

Considerando che è uscita la versione con anche l'espansione io aspetterei i saldi di Steam!

-EagleEye-
11-06-2012, 11:40
edit

il_joe
11-06-2012, 12:34
Considerando che è uscita la versione con anche l'espansione io aspetterei i saldi di Steam!

infatti l'ho lasciato andare....
magari al prossimo sconto ;)

devAngnew
11-06-2012, 15:18
Attualmente non ho modo di poterlo sapere :(.
Dovrei scaricare il gioco e installarlo, ma attualmente desisto per mancanza e di spazio -per trovare 35 Giga per Max Payne già ho faticato :D- e proprio di tempo per poterci giocare -Diablo mi sta assorbendo completamente-.
Sorry.

Allora sbrigati a finire max payne che ci vogliono 10 minuti per farlo ..... :asd:

Windtears
11-06-2012, 15:30
Le offerte quotidiane di Gamefly:
http://www.gamefly.co.uk/download-games/search/?kw=TheOldWorld

Football Manager 2012 a 12 sterline
The saboteur a 6 sterline
Assassin Creed II Deluxe a 6.25 sterline
Assassin Creed Brotherhood Deluxe a 10 sterline

ed altri ancora (i total war empire e napoleon). Attenzione Civ 5 è solo per UK.

Buona serata.

Su impulse la orange box in sconto 66% a 6.79 euro

-EagleEye-
11-06-2012, 15:52
su GamersGate (http://www.gamersgate.co.uk/offers):

Mass Effect UK
£3.38

Dead Space 2
£5.98

Dead Space UK
£3.98

Gatling Gears UK
£3.18

Metacell
£3.24

e questi (http://www.gamersgate.co.uk/games?prio=relevance&q=kingsbountymidweek): (ma non li conosco)

http://www.gamersgate.co.uk/img/featured/kingsbountymidweek.jpg

ketersephirot
11-06-2012, 16:08
King's Bounty è un'ottima serie di Strategy RPG (esistono anche in italiano in edizione FX).

In realtà sempre su gamersgate.co.uk c'è pure Amalour in offerta a 19.90£!

tbs
11-06-2012, 17:50
Se avete intenzione di prendere i king's bounty, prendete la platinum che che contiene anche il primo. Hanno fatto un pò di casino con le sigle varie :asd:

LkMsWb
11-06-2012, 18:06
Football Manager 2012 è anche a 6,78 sterline su GamersGate :)

XxMarcusxX
11-06-2012, 19:39
Football Manager 2012 è anche a 6,78 sterline su GamersGate :)

Prezzo interessante ma e' stato anche a meno...quando arrivano i saldi steam ? Devo rifarmi il guardaroba di giochi:D

jaja36
11-06-2012, 19:47
quando arrivano i saldi steam ? Devo rifarmi il guardaroba di giochi:D

Se non erro fine giugno.:)

Blasco80
11-06-2012, 20:03
In realtà sempre su gamersgate.co.uk c'è pure Amalour in offerta a 19.90£!

Secondo voi con i saldi di steam c'è possibilità di trovarlo a meno? :)

Cromwell
11-06-2012, 20:09
Prezzo interessante ma e' stato anche a meno...quando arrivano i saldi steam? Devo rifarmi il guardaroba di giochi:D

Solitamente fine giugno/inizio luglio.

L'anno scorso e l'anno prima ancora, sono iniziati l'ultimo giovedì di giugno; quindi per quest'anno, se mai li faranno, io dico 28 giugno :O

X360X
11-06-2012, 20:37
Secondo voi con i saldi di steam c'è possibilità di trovarlo a meno? :)

penso proprio andasse di lusso sui 20 € che è il prezzo di amazon uk

in digitale il minimo sono stati sti 25 € circa visti già su Origin

XxMarcusxX
11-06-2012, 23:12
penso proprio andasse di lusso sui 20 € che è il prezzo di amazon uk

in digitale il minimo sono stati sti 25 € circa visti già su Origin

Su amazon.it sta a25...conviene prenderlo scatolato...certo se poi steam tra 3 settimane lo mette a 12 con il 75% di sconto...

Badruk
11-06-2012, 23:17
Su amazon.it sta a25...conviene prenderlo scatolato...certo se poi steam tra 3 settimane lo mette a 12 con il 75% di sconto...

Per quel gioco più di 10 euro non spenderei :P

Blasco80
12-06-2012, 10:18

Proprio questo sto aspettando, il 75%. Speriamo :)

JuanCarlos
13-06-2012, 14:34
Ho fatto il mio giretto abituale sui siti di DD, riporto qualcosa (chiedo scusa se sono già stati scritti):

Gamefly:

Dead Island a 7,99 sterline
Just Cause 2 a 3,49 sterline
From Dust a 2,87 sterline
Bioshock 2 a 4,99 sterline

Gamersgate UK (nei giochi c'è la dicitura UK, quindi non so se c'è l'italiano tra le lingue):

Mass Effect a 3,38 sterline
Dead Space a 3,98 sterline
Dead Space 2 a 5,98 sterline

melo&kiwi
13-06-2012, 18:14
Ho fatto il mio giretto abituale sui siti di DD, riporto qualcosa (chiedo scusa se sono già stati scritti):

Gamefly:

Dead Island a 7,99 sterline
Just Cause 2 a 3,49 sterline
From Dust a 2,87 sterline
Bioshock 2 a 4,99 sterline

Gamersgate UK (nei giochi c'è la dicitura UK, quindi non so se c'è l'italiano tra le lingue):

Mass Effect a 3,38 sterline
Dead Space a 3,98 sterline
Dead Space 2 a 5,98 sterline

Su gamefly c'è anche Crysis Maximum Edition a 3.75£

http://www.gamefly.co.uk/Download-Crysis-Maximum-Edition-UK/5003899/#.T9jIisW8UfU

Cavallaudo
13-06-2012, 18:32
Su gamefly c'è anche Crysis Maximum Edition a 3.75£

http://www.gamefly.co.uk/Download-Crysis-Maximum-Edition-UK/5003899/#.T9jIisW8UfU

Non riesco a capire se è steamworks o origin o cosa, sai aiutarmi per favore?

stgww
13-06-2012, 18:42
Risen a 3,75£ mi interessarebbe, ma su steam l'hanno mai messo a 5 euro? Mi ricordo che ci rimanevo male lo mettevano al -66% ma mai oltre...

alethebest90
13-06-2012, 18:57
Risen a 3,75£ mi interessarebbe, ma su steam l'hanno mai messo a 5 euro? Mi ricordo che ci rimanevo male lo mettevano al -66% ma mai oltre...

dove a quel prezzo ?

stgww
13-06-2012, 19:07
dove a quel prezzo ?

gamefly...da come l'hai scritto sembra che hai la postepay in bocca e le mani che ti prudono in attesa di sapere dove prenderlo:Prrr: :D

TheDave
13-06-2012, 19:08
dove a quel prezzo ?

Sempre su gamefly

Badruk
13-06-2012, 19:09
gamefly...da come l'hai scritto sembra che hai la postepay in bocca e le mani che ti prudono in attesa di sapere dove prenderlo:Prrr: :D

Prenderlo a 5 euro o 3,75 ( per esempio ) e' una grande differenza? :P

Ok stare attenti ai prezzi, ma se le differenze di prezzo non sono troppo grandi ( <10 ) non vedo perche' farsi tanti scrupoli :sofico:

alethebest90
13-06-2012, 19:11

Sempre su gamefly

eh non ti nascondo che vorrei prenderlo...però mi piacerebbe sapere se si può aggiungere a steam

stgww
13-06-2012, 19:15
Prenderlo a 5 euro o 3,75 ( per esempio ) e' una grande differenza? :P

Ok stare attenti ai prezzi, ma se le differenze di prezzo non sono troppo grandi ( <10 ) non vedo perche' farsi tanti scrupoli :sofico:

A parte che 3,75£ dovrebbero essere meno di 5 euro anche con l'euro che ha perso molto, ma il mio discorso era solo per il fatto di averlo su steam;)

XxMarcusxX
13-06-2012, 21:50
su gamefly nè crysis nè risen sono associabili a steam.

Blasco80
13-06-2012, 22:38
su gamefly nè crysis nè risen sono associabili a steam.

Ma almeno Risen ha l'italiano? :)

Iscariah
13-06-2012, 23:35
Sono associabili a origin, almeno? (ovviamente crysis ed exp)

Blasco80
14-06-2012, 00:57
Su gamesplanet (.de) c'è Kingdoms of Amalur a 14,97 €.

Non capisco però il perchè solo nella versione tedesca e non anche nelle altre

il_joe
14-06-2012, 06:38

finchè non mi fan pagare con la Paypal glieli lascio lì......

tbs
14-06-2012, 12:33
Su gamersgate ci sono gli heroes of might and magic scontati.

RobySchwarz
14-06-2012, 12:51
Su gamersgate ci sono gli heroes of might and magic scontati.

Hmm... pensierino.... ma credo non ci sia l'italiano.. peccato

-EagleEye-
14-06-2012, 13:38
Su Origin:

http://i.imgur.com/NX6qH.png

Cavallaudo
14-06-2012, 14:09
Non male l'offerta per street fighter, quasi quasi...

A me lo da a 30 euro :(

Lo da a 30 sul sito origin, se si logga in orgiin sul pc lo da scontato!

maxdgr
14-06-2012, 15:08
Su Origin:

http://i.imgur.com/NX6qH.png

preso al volissimo :cool:

ketersephirot
14-06-2012, 15:22
Nuovo IndieRoyale : http://www.indieroyale.com/

Consiglio l'acquisto a tutti per il solo Escape Goat ;)!

tbs
14-06-2012, 15:31
Nuovo IndieRoyale : http://www.indieroyale.com/

Consiglio l'acquisto a tutti pe ril solo Escape Coat ;)!

Me lo descrivi in 2 parole? Non ce n'è menzione in nessun thread. Grazie :D

HSH
14-06-2012, 15:37
c'è ancora SF4 su origin?

-EagleEye-
14-06-2012, 15:40
c'è ancora SF4 su origin?

si, devi andarci da client

ketersephirot
14-06-2012, 15:42

Grandioso Puzzle-Platformer

Si tratta di un puzzle-platformer caratterizzato sia da un ottima giocabilità e mobilità del personaggio che da alcuni puzzle molto molto carini.
La curva di difficoltà varia da medio tendente al facile (per la campagna principale) a rosario di bestemmie con salti pixel perfect per quella aggiuntiva specifica della versione PC.

tbs
14-06-2012, 15:50
Grandioso Puzzle-Platformer

Si tratta di un puzzle-platformer caratterizzato sia da un ottima giocabilità e mobilità del personaggio che da alcuni puzzle molto molto carini.
La curva di difficoltà varia da medio tendente al facile (per la campagna principale) a rosario di bestemmie con salti pixel perfect per quella aggiuntiva specifica della versione PC.

Grazie.

Windtears
14-06-2012, 16:40

preso più per pixel junk e auditorium...:) Grazie per la segnalazione.:D

Edit: giusto, grazie a Ketersephirot. :)

tbs
14-06-2012, 16:47
preso più per pixel junk e auditorium...:) Grazie per la segnalazione.:D

Fatto niente io :D

HSH
14-06-2012, 18:57
preso SF4! thanks!

-EagleEye-
14-06-2012, 19:07
preso SF4! thanks!

prego ;)

alexbilly
14-06-2012, 19:20
c'è dead island su gamersgate.com a 12 euro, 36 euro il 4pack.

Ezechiele25,17
14-06-2012, 19:22
c'è dead island su gamersgate.com a 12 euro, 36 euro il 4pack.

Ma su Steam non lo misero a meno?

alexbilly
14-06-2012, 19:27

se non ricordo male sempre al 60%

X360X
14-06-2012, 19:28

ma poi costa 30 €, mal che vada con le offerte a 10 € lo metteranno

volendo anche meno, dopotutto è uscita la GOTY

Ezechiele25,17
14-06-2012, 19:34
ma poi costa 30 €, mal che vada con le offerte a 10 € lo metteranno

volendo anche meno, dopotutto è uscita la GOTY

Secondo me meglio aspettare gli sconti estivi di Steam, magari ci scappa un liscio al 75% o una goty a questo prezzo

-EagleEye-
15-06-2012, 14:23
segnalo su GMG sconti SquareEnix (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/promo/square-enix-deals-up-to-75-off/?page=1)

alcuni prezzi sono un pò alti ma per chi ha preso il credito sono buoni :D

es verrebbe Deus Ex: Human Revolution a 3,5€

k0rn2012
15-06-2012, 14:30
segnalo su GMG sconti SquareEnix (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/promo/square-enix-deals-up-to-75-off/?page=1)

Hitman blood money a 2.50€ è regalato...lo prendo :p

alethebest90
15-06-2012, 14:35
Hitman blood money a 2.50€ è regalato...lo prendo :p

mi fai sapere se contiene l'italiano ?

X360X
15-06-2012, 14:46

non lo contiene

k0rn2012
15-06-2012, 14:47

Stavo aspettando a prenderlo proprio per capire se è in italiano e nel caso non lo fosse sto vedendo se trovo una traduzione

X360X
15-06-2012, 14:52
Stavo aspettando a prenderlo proprio per capire se è in italiano e nel caso non lo fosse sto vedendo se trovo una traduzione

la traduzione funziona per i video e basta, a meno che tu abbia disponibile una copia in italiano dalla quale prendere i file altro in giro non mi pare esista

Duncandg
15-06-2012, 14:58
Dead Island a 11€ ?
li vale o non li vale?

ketersephirot
15-06-2012, 14:58
Dead Island a 11€ ?
li vale o non li vale?

Uscirà a breve la GOTY a prezzo budget (20€) per cui...

Windtears
15-06-2012, 15:53

vabbè con l'offerta di oggi verrebbe comunque a 7.5 euro direi che è un prezzaccio per sto gioco... anche se non è il mio genere (io e gli fps non andiamo d'accordo), mi sta venendo l'acquolina in bocca.

Ed è steamworks, c'è scritto grosso come una casa.

Perché ho impressione che stiano cercando di anticipare Steam con tutte ste offerte? :D

ketersephirot
15-06-2012, 15:59
vabbè normalmente verrebbe a 7.5 euro direi che è un prezzaccio per sto gioco... anche se non è il mio genere (io e gli fps non andiamo d'accordo), mi sta venendo l'acquolina in bocca.

Ed è steamworks c'è scritto grosso come una casa.

Perché ho impressione che stiano cercando di anticipare Steam con tutte ste offerte? :D

Deus Ex HR NON E' un FPS.
E' un RGP con elementi FPS...

Windtears
15-06-2012, 16:04
Deus Ex HR NON E' un FPS.
E' un RGP con elementi FPS...

Chiedo umilmente venia... per farmi perdonare lo compro, non ti nascondo che speravo qualcuno mi rispondesse così.:D

Ok, dopo la tua ultima spiegazione mi hai convinto ancora di più, dubito che Steam lo sconterà a breve di così tanto. :D

ketersephirot
15-06-2012, 16:08
Chiedo umilmente venia... per farmi perdonare lo compro, non ti nascondo che speravo qualcuno mi rispondesse così.:D

Gli unici momenti FPS veri sono durante i BOSS.
Il resto del gioco puoi giocarlo anceh senza uccidere nessuno!
E il gioco ti premia con più punti EXP se atterri gli avversari con l'attacco fisico piuttosto che con le armi!
Poi se vuoi puoi ANCHE giocarlo come FPS.

-EagleEye-
15-06-2012, 16:11
vabbè con l'offerta di oggi verrebbe comunque a 7.5 euro direi che è un prezzaccio per sto gioco... anche se non è il mio genere (io e gli fps non andiamo d'accordo), mi sta venendo l'acquolina in bocca.

Ed è steamworks, c'è scritto grosso come una casa.

Si, mi riferivo agli altri giochi. DeusEx HR vale quella cifra, è un GDR con componenti FPS e TPS (sparatutto in terza persona).
Bel gioco, su steam non è sceso sotto i 10€

Windtears
15-06-2012, 16:18
Si, mi riferivo agli altri giochi. DeusEx HR vale quella cifra, è un GDR con componenti FPS e TPS (sparatutto in terza persona).

Grazie ragazzi, colmerò prestissimo questa lacuna...coi tempi di Steam e della mia linea. :( Mi deve passare però la smania per Krater. :D

Essen
15-06-2012, 16:19

Imho, Deus Ex:HR è uno dei pochi (pochissimi) giochi moderni che merita i sessanta euro pieni.
A quella cifra è un delitto non prenderlo se si è minimamente interessati.

Endy-

XxMarcusxX
15-06-2012, 16:33
Imho, Deus Ex:HR è uno dei pochi (pochissimi) giochi moderni che merita i sessanta euro pieni.
A quella cifra è un delitto non prenderlo se si è minimamente interessati.

Endy-

Deus ex e' un gioco fantastico ma nessun gioco merita 60 euro, sopratutto non qli che poi ti mettono i dlc a pagamento.

ketersephirot
15-06-2012, 16:38
Deus ex e' un gioco fantastico ma nessun gioco merita 60 euro, sopratutto non qli che poi ti mettono i dlc a pagamento.

Deus Ex HR ha 2 DLc "preorder" che non aggiungono praticamente nulla al gioco (una msisioncina insulsa e un paio di armi) e "The Missing Link" che è quanto più vicino ad un vecchio "Expansion Pack".
Faccio notare che , anche se The Missing Link si va a inserire "in mezzo" alla storia, si nota palesemente che è stato sviluppato DOPO il gioco (per tutta una serie di piccolissime incongruenze) e tanto per fare un paragone scomodo come durata e ambienzione sembra un mix dei primi 2 Metal Gear Solid.

Badruk
15-06-2012, 16:46
Deus ex HR e' l'ultimo uscito giusto? Vale i 7,5 euro? E' associabile a steam? :)

ketersephirot
15-06-2012, 16:48
Deus ex HR e' l'ultimo uscito giusto? Vale i 7,5 euro? E' associabile a steam? :)
sì!Sì!SI'!
Da comprare a tutti i costi!

Badruk
15-06-2012, 16:52
sì!Sì!SI'!
Da comprare a tutti i costi!

Anche senza aver giocato il primo? XD
E' che sto mirando gli acquisti per risparmiare qualcosa per i saldi estivi ( ai quali l'osseravto n1 e' skyrim )..

ketersephirot
15-06-2012, 17:04
Anche senza aver giocato il primo? XD
E' che sto mirando gli acquisti per risparmiare qualcosa per i saldi estivi ( ai quali l'osseravto n1 e' skyrim )..

Tecnicamente dovrebbe essere un prequel al primo.
Sinceramente non ho giocato ne al primo ne al secondo eppure HR mi è piaciuto da morire.
E' davvero un capolavoro di gioco (tra parentesi Skyrim è sul mio Hd da prima di DE:Hr... non c'ho praticamente mai giocato).
L'unico difetto sono le Boss Fights, ma si può arginarlo in qualche modo (typhoon in loop ;)).

Carlyle
15-06-2012, 17:06
Sinceramente non ho giocato ne al primo

Fallo.

ketersephirot
15-06-2012, 17:08
Fallo.

Ce l'ho in waitlist da quando è uscito (ho l'edizione retail di Leader) ma tutte le volte che lo inizio finisce che per un motivo o per l'altro lo pianto alla prima missione!

-EagleEye-
15-06-2012, 17:20
L'unico difetto sono le Boss Fights, ma si può arginarlo in qualche modo (typhoon in loop ;)).

io non ho avuto particolari problemi con i boss in Normale (magari il primo boss è un pò ostico perchè non si hanno armi/equipaggiamento potenti), ed il typhoon nonostante l'ho preso all'inizio si e no l'ho usato 2 volte in tutto il gioco, me ne dimenticavo sempre quando serviva :doh:

ketersephirot
15-06-2012, 17:36
io non ho avuto particolari problemi con i boss in Normale (magari il primo boss è un pò ostico perchè non si hanno armi/equipaggiamento potenti), ed il typhoon nonostante l'ho preso all'inizio si e no l'ho usato 2 volte in tutto il gioco, me ne dimenticavo sempre quando serviva :doh:

Deus Ex va giocato a difficoltà Deus Ex ;)!
Inoltre il problema dei boss è presente solo se stai giocando un personaggio stealth,combat/stealth o comunque con equip non letale.

Badruk
15-06-2012, 19:27
Dopo una cocente sconfitta a calcetto mi son detto di comprarlo... Adesso e' in download, spero che dopo la grigliata potro' iniziare la partita :P

alexbilly
16-06-2012, 08:48
su getgamesgo:

This weekend you can change history with one bullet and get 35% off Sniper Elite V2. For those of you who prefer swords and sorcery we've got 75% off the epic Dungeon Siege III. And last but not least some classic city-building strategy with 75% off the Guild franchise.

Dungeon Siege III viene a fare 5 euro, con il DLC 7 euro, è acquistabile anche il solo DLC a 2 euro, tutto steamworks.

NAP.
16-06-2012, 10:08

Io per i boss ho usato una mod che mi rendeva invincibile e che mi dava proiettili infiniti XD

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

-EagleEye-
16-06-2012, 10:29
Io per i boss ho usato una mod che mi rendeva invincibile e che mi dava proiettili infiniti XD

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

:mbe: -> :doh: -> :banned:
:asd:

~Bl4k
16-06-2012, 11:27
sinceramente parte dei boss li ho trovati talmente stupidi che è bastato mettermi in copertura e lanciargli 3-4 granate XD

Fantasma diablo 2
16-06-2012, 11:46
Tecnicamente dovrebbe essere un prequel al primo.
Sinceramente non ho giocato ne al primo ne al secondo eppure HR mi è piaciuto da morire.
E' davvero un capolavoro di gioco (tra parentesi Skyrim è sul mio Hd da prima di DE:Hr... non c'ho praticamente mai giocato).

e come si sceglie il finale...

NAP.
16-06-2012, 11:55
:mbe: -> :doh: -> :banned:
:asd:

quando ho visto che mi finivano in continuazione i proiettili al secondo boss cosa avrei dovuto fare secondo te? ricominciarlo da capo?

-EagleEye-
16-06-2012, 11:58
quando ho visto che mi finivano in continuazione i proiettili al secondo boss cosa avrei dovuto fare secondo te? ricominciarlo da capo?

potevi abbassare la difficoltà :stordita:

X360X
16-06-2012, 12:08

la stessa eidos ha praticamente ammesso che gli scontri coi boss fanno cagare :fagiano: sono stati sviluppati da altri, quindi al contrario di altri giochi nei quali ci si rovina l'esperienza coi trucchi quì l'esperienza di gioco sono i boss a danneggiarla, di conseguenza se proprio hai bisogno di saltarli truccando che importanza ha...

NAP.
16-06-2012, 12:55
potevi abbassare la difficoltà :stordita:

mmm....:stordita:

@X360X: infatti non me ne frega proprio niente, non ho più il tempo da perdere sui videogiochi, se ad un punto mi blocco cerco di andare avanti con qualsiasi mezzo, e poi mi sto facendo vecchio....

Pif
16-06-2012, 14:40
la stessa eidos ha praticamente ammesso che gli scontri coi boss fanno cagare :fagiano: sono stati sviluppati da altri,

Outsourcing for teh win !

Windtears
17-06-2012, 13:58
Le offerte di oggi di gamefly:

Fallout 3 goty 10 sterline
Syndiate 10 sterline
anno 2070 17.5 sterline
homefront 7.5 sterline
deus ex hr 7.5 sterline (costa meno su greenmangaming)
singularity 3.75 sterle

il resto nella pagina degli sconti 75% è solo UK.

Buona domenica.:)

reelucertola
17-06-2012, 13:59
tutti troppo cari

X360X
17-06-2012, 14:08
tutti troppo cari

però c'è singularity a poco meno di 5 € (prezzo a cui è stato in offerta)

k0rn2012
17-06-2012, 15:00
Le offerte di oggi di gamefly:

Fallout 3 goty 10 sterline
Syndiate 10 sterline
anno 2070 17.5 sterline
homefront 7.5 sterline
deus ex hr 7.5 sterline (costa meno su greenmangaming)
singularity 3.75 sterle

il resto nella pagina degli sconti 75% è solo UK.

Buona domenica.:)

gran bel gioco singularity quasi quasi lo prendo..anche anno 2070 (peccato che costa troppo):O

XxMarcusxX
17-06-2012, 15:04
tutti troppo cari

Su syndicate non sono tanto d'accordo ...considera che e' origin non ce su steam...il prezzo puoi ritenerlo basso, tanto offerte migliori da loro non ne troverai...il prezzo attuale su origin e' 49,99

Cavallaudo
17-06-2012, 15:21
Syndicate è un gioco meno che mediocre...

XxMarcusxX
17-06-2012, 15:34

Non conosco il gioco, ma mi riferisco solo alla questione prezzo.
I gusti so gusti.

reelucertola
17-06-2012, 17:13
si si, intendevo per me quei prezzi sono alti, dato che non mi interessa nessun gioco, anzi, l'unico che volevo è fallout 3 goty, ma dato che ho pagato 50€ l'originale e le espansioni non son mai scontatte voglio pagarlo poco..

Fantasma diablo 2
17-06-2012, 18:04

un fps come tanti, se non altro merita per la trama cyberpunk visto la carenza di questo genere, poi è uscito lo scorso febbraio qundi recente...

XxMarcusxX
17-06-2012, 18:05
Driver San Francisco su steam a 7,49

Fantasma diablo 2
17-06-2012, 18:08
si si, intendevo per me quei prezzi sono alti, dato che non mi interessa nessun gioco, anzi, l'unico che volevo è fallout 3 goty, ma dato che ho pagato 50€ l'originale e le espansioni non son mai scontatte voglio pagarlo poco..

io pagato 50 euri la goty scatolata a suo tempo e ti dirò che i dlc, a parte quello che continua il finale del gioco (broken steel?) non sono nulla di che...

reelucertola
17-06-2012, 20:00
io pagato 50 euri la goty scatolata a suo tempo e ti dirò che i dlc, a parte quello che continua il finale del gioco (broken steel?) non sono nulla di che...

mmm..infatti riflettendoci io volevo continuarlo allora..adesso come adesso non so se vorrei ricominciarlo da capo..

nicoo
17-06-2012, 20:06

Grazie per la segnalazione!:mano: Stavo aspettando uno sconto...:)

k0rn2012
17-06-2012, 20:13

Che tu sappia ci gioca ancora qualcuno in multi???

Tapatalk su Galaxy S I9000

XxMarcusxX
17-06-2012, 20:34
Che tu sappia ci gioca ancora qualcuno in multi???

No, nn so mi spiace....

k0rn2012
17-06-2012, 20:41
No, nn so mi spiace....

Ok grazie lo stesso :)

Duncandg
17-06-2012, 23:33
Quando si scarica un gioco dall'Fx Classic Store dove si trova il file scaricato?
Perchè me lo fa scaricare e installare senza chiedermi nulla.

Evil Chuck
18-06-2012, 00:35
Iscritto! ;)

Dave83
18-06-2012, 06:58
Singularity su GameFly non è steammable vero?

-EagleEye-
18-06-2012, 07:44
http://drh.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/pb/images/right_rail/200x100_Floor_Plan_IT.jpg

:sofico:

http://store.origin.com/store/eaemea/search/?keywords=FloorPrice/
Dead Space 2
Alice
Darkspore
DragonAge
Sabouter
NFS Hot Pursuit
Shank 2
Warp
ecc ecc...

k0rn2012
18-06-2012, 07:53
http://drh.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/pb/images/right_rail/200x100_Floor_Plan_IT.jpg

Dead Space 2
Alice
Darkspore
DragonAge
Sabouter
NFS Hot Pursuit
Shank 2
Warp
ecc ecc...

Cavolo davvero niente male... O_o

-EagleEye-
18-06-2012, 07:56
Cavolo davvero niente male... O_o

Aggiungo:
Burnout
Darksiders
batman AA
city impostors
e per gli altri andate a vedere :D

Carlyle
18-06-2012, 07:57

Dead Space 2
Alice
Darkspore
DragonAge
Sabouter
NFS Hot Pursuit
Shank 2
Warp
ecc ecc...

Origin ha aperto la stagione dei saldi prima di steam...

k0rn2012
18-06-2012, 07:59
Origin ha aperto la stagione dei saldi prima di steam...

si sa quanto durano queste offerte??non mi sembra sia scritto da nessuna parte O_O

X360X
18-06-2012, 08:01
Sti sconti a 5 € non impoveriscono la proprietà intellettuale? :asd:

quanto fa ridere EA quando dice delle cose e poi fa tutt'altro, però bei prezzi

A me di interessanti mancano Hot Pursuit, Dragon Age e Saboteur

Non vorrei assolutamente prendere nulla, ma soprattutto Dragon Age è una tentazione

-EagleEye-
18-06-2012, 08:05
edit

Custode
18-06-2012, 08:24
Uh, peccato, io speravo anche in NfS: The Run a 5 Euro.
Attendo prossimo giro :D.

-EagleEye-
18-06-2012, 08:26
Uh, peccato, io speravo anche in NfS: The Run a 5 Euro.
Attendo prossimo giro :D.

The Run è l'ultimo, fin quando non esce Most Wanted non credo lo metteranno a 5€

Custode
18-06-2012, 08:33
The Run è l'ultimo, fin quando non esce Most Wanted non credo lo metteranno a 5€

Lo immagino, ma puntavo sul fatto che è stato uno dei titoli più contestati della serie negli ultimi anni -tanto che EA ha dischiarato di recente che con il prossimo Most Wanted correggerranno gli errori commessi con The Run- e che su PC credo abbia venduto quanto le mie foto che corro nudo su ebay :D :D :D

fuR3ttOlo
18-06-2012, 08:34
Nfs hot pursuit vale la pena? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

Custode
18-06-2012, 08:37

Per me al 100%.
Riprende in toto lo spirito del vecchio Hot Pursuit a cui si ispira.
Se invece cerchi un NfS alla Underground o Most Wanted, rimarrai fortemente deluso.

-EagleEye-
18-06-2012, 08:37

tempo fa ho provato qualche gara, è divertente ma arcade.
solitamente cerco un pò di simulazione (Shift2 lo trovo perfetto :) ), ma questo magari lo prendo, anche per provare ad essere la polizia :D

NAP.
18-06-2012, 09:02
c'è qualche gioco steammabile, o devo installare origins?

Matt_baker91
18-06-2012, 09:07
Devi installare Origin.

XxMarcusxX
18-06-2012, 09:32

Io ero rimasto alle problematiche da porting su pc....hanno risolto ?
E' buona ora l' esperienza di gioco ?

nakkius
18-06-2012, 09:34
ne vale la pena spendere 10€ per acquistare alice madness return e dragon age ?
sono stati a meno da qualche parte per caso ?

nakkius
18-06-2012, 09:35
Io ero rimasto alle problematiche da porting su pc....hanno risolto ?
E' buona ora l' esperienza di gioco ?
io ho acquistato HP diverso tempo fa su steam a 4.90€ e non me ne sono pentito, da giocare con il pad è fantastico
a differenza sconsiglio Shift2 che è pressochè ingiocabile a parer mio

Warning_original
18-06-2012, 09:40
c'è qualche gioco steammabile, o devo installare origins?

Di quelli in offerta solo Darksiders (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.247849800/sac.true) , è scritto nei requisiti.

XxMarcusxX
18-06-2012, 09:52
ne vale la pena spendere 10€ per acquistare alice madness return e dragon age ?
sono stati a meno da qualche parte per caso ?

Alice a 5 euro e' regalato e non e' stato mai a meno..dragon age e' una buona offerta pero se non hai fretta su steam tra 2 sett potrebbero metterti la ultimate al 75 % di sconto sui circa 7,5 euro...se nn ti interessa l'espansione prendila ora.

nakkius
18-06-2012, 09:55
Alice a 5 euro e' regalato e non e' stato mai a meno..dragon age e' una buona offerta pero se non hai fretta su steam tra 2 sett potrebbero metterti la ultimate al 75 % di sconto sui circa 7,5 euro...se nn ti interessa l'espansione prendila ora.
con espansione cosa intendi ?
non ci ho mai giocato ma quando avevo visto il trailer mi era piaciuto solo che poi avevo optato per acquistare torchlight, anche perché costava di meno :D

XxMarcusxX
18-06-2012, 10:00
con espansione cosa intendi ?
non ci ho mai giocato ma quando avevo visto il trailer mi era piaciuto solo che poi avevo optato per acquistare torchlight, anche perché costava di meno :D

Dragon Age™: Origins Awakening

alexxx19
18-06-2012, 10:06
ma alice come è ?

vale i 5 leori?

k0rn2012
18-06-2012, 10:16
ma alice come è ?

vale i 5 leori?

Bellissimo...artisticamente è a livelli altissimi...gameplay vario e divertente...li vale sicuramente :)

_Menno_
18-06-2012, 10:25
presi The Saboteur e Gatling Gears, stavo facendo un pensierino anche ad Alice ma per questa volta passo...

NAP.
18-06-2012, 10:30
secondo voi i più meritevoli quli sono?

Badruk
18-06-2012, 10:46

Dragon age merita, se poi uscirà a meno su steAm non so, tuttavia... :P

X360X
18-06-2012, 10:47

di validi ce ne sono e per tutti i gusti, dipende da te

inutile dirti quelli che sceglierei se ne dovessi prendere solo 3 per dire

nakkius
18-06-2012, 10:50
le offerte su origin fino a quando durano ?

End222
18-06-2012, 11:18
le offerte su origin fino a quando durano ?

quanto durano non si sa, ma dubito che ritroveremo offerte come shift2 a 5€,

alexbilly
18-06-2012, 11:18
presi The Saboteur e Gatling Gears, stavo facendo un pensierino anche ad Alice ma per questa volta passo...

gran doppiaggio in italiano, non te ne pentirai :asd:

Custode
18-06-2012, 11:20
di validi ce ne sono e per tutti i gusti, dipende da te

inutile dirti quelli che sceglierei se ne dovessi prendere solo 3 per dire

Quoto.
Alla fine dipende dai gusti, obiettivamente sono quasi tutti validi e per 5 Euro regalati.
Dead Space 2 li vale -anche se a me il genere fa schifo, infatto ho sia l'uno che il due presi in mega sconti, ma il primo c'ho giocato 5 minuti, il due non l'ho nemmeno mai installato-.
NfS: Hot Pursuit li vale: con il joypad e considerando che è un remake/omaggio dell'Hot Pursuit originale, per me è un capolavoro, forse il miglior NfS in assoluto del nuovo corso, ma se chiedi a chi ha conosciuto la serie con gli Underground/Most Wanted, ti dirà che fa schifo e che è il peggior NfS di sempre.
Spore per me è un esperimento più che un gioco, tra l'altro esperimento riuscito a metà, ma 5 Euro li vale.
The Saboteur è un gioco molto sottovalutato -anche in parte causa seri problemi tecnici con schede AMD quando uscì, risolti con una patch molto tardiva-, ma ha un'atmosfera unica, 5 Euro li vale, anche nella sua ripetitività -come del resto per me è ripetitivo ogni GTA e compagnia bella-.
Dragon Age Origins, nonostante tutto il male che si può dire di Bioware, è stato uno dei giochi su cui in assoluto ho speso più ore, a 5 Euro è regalato ed obiettivamente è un gran gioco se non si fanno pippe e menate sui tempi che furono/Baldur's Gate/Torment/ecc.
Bad Company 2 credo ci sia poco da agigungere, per molti è ancora oggi migliore di Battlefield 3 nel multy. Io non so se è vero, del multi frega zero, ma a 5 Euro è regalato.
Mirror's Edge è un capolavoro. Punto. Su Steam è stato più volte messo in sconto sui 3 Euro e qualcosa e ormai lo regalano anche nelle patatine, quindi 5 Euro potrebbero sembrare tanti. Ma cribio, se ha un senso premiare un gioco innovativo, allora sarebbe regalato anche a 20 Euro.
Batman AA, regalato a 5 Euro.
Darksiders regalato a 5 Euro.
Burnout è vecchiotto, ma 5 Euro li vale tutti.
Alice è un capolavoro visivo, anche qui ampiamente sottovalutato da pubblico e critica, a 5 Euro è regalato.
Warp, Shank1/2, e Gatling Gears sono ottimi prodotti, tuttavia partono come giochi da XBoX Live/Steam, quindi con prezzi già bassini di loro, 5 Euro l'uno in offerta già è meno attrattivo, ma ci può stare.

Gli unici che sconsiglio, anche a 5 Euro, sono Darkspore e Ghotam City Impostors: partivano da grandi premesse, sono naufragati nella mediocrità più assoluta -soprattutto City Impostors, che doveva sancire il ritorno dei Monolith...sigh...-.

alexxx19
18-06-2012, 11:24
mi sa che mi porterò a casa hot porsuit...non mi sembra niente male

_Menno_
18-06-2012, 11:27
gran doppiaggio in italiano, non te ne pentirai :asd:per questo i videogames li gioco tutti in inglese :Prrr:

SinapsiTXT
18-06-2012, 11:28
Se a qualcuno interessa ho un codice sconto inviatomi da Origin un mesetto fa,
si può utilizzare infinite volte (per ordini superiori a 20€ per un anno).

Grazie a questo si possono prende 5 giochi su origin e pagarne solo 3

in cambio mi basterebbe un giochino.

ecco la prova http://i.imgur.com/gEFpu.png

ps: ho dato un'occhiata al regolamento e non credo di violare nessun punto,
se mi sbaglio, informatemi e cancello subito il post.

il trade è come su Steam? ti interessa la key di CS:GO? :)

-EagleEye-
18-06-2012, 11:35
il trade è come su Steam? ti interessa la key di CS:GO? :)

stavo cercando in rete se origin ha la possibilità di giftare i giochi ma a quanto pare no :(

purtroppo non mi interessa CS:GO, gioco a Battlefield 3 :D

ti invio con PM il regolamento completo del buono

alexbilly
18-06-2012, 11:37
per questo i videogames li gioco tutti in inglese :Prrr:

peccato, questo era interessante

-EagleEye-
18-06-2012, 11:48
Darksiders regalato a 5 Euro.

qualche dettaglio in più si può avere? :stordita:
mi dicono che è bello, ma da ciò che ho visto non mi convince molto
grazie

Matt_baker91
18-06-2012, 11:49
quanto durano non si sa, ma dubito che ritroveremo offerte come shift2 a 5€,

Preso sempre su Origin per 5€ a metà febbraio circa.:sofico:

-EagleEye-
18-06-2012, 11:50
Preso sempre su Origin per 5€ a metà febbraio circa.:sofico:

idem, shift2 è davvero ben fatto (non come Shift1)

Fr@ncesco
18-06-2012, 11:51
Battlefield Bad Company 2 e l'espansione Vietnam a 5 euro sono davvero regalati :cool: GRAZIE per la segnalazione! :cincin:

Nonostante abbia anche BF3 con la premium, continuo a giocare in multiplayer a BBC2, dove ci sono ancora tantissimi giocatori ed in molti qui sul forum, ci si incontra ogni sera in TS organizzandoci sull'apposito Thread ufficiale del ritrovo online (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359) ;)

roby90
18-06-2012, 11:53
Battlefield Bad Company 2 e l'espansione Vietnam a 5 euro sono davvero regalati :cool: GRAZIE per la segnalazione! :cincin:

Nonostante abbia anche BF3 con la premium, continuo a giocare in multiplayer a BBC2, dove ci sono ancora tantissimi giocatori ed in molti qui sul forum, ci si incontra ogni sera in TS organizzandoci sull'apposito Thread ufficiale del ritrovo online (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2351359) ;)

quindi è ancora molto giocato online BC2? se si, lo consiglio ad un amico che cercava un fps online a buon prezzo :D

Tronic N0ize
18-06-2012, 12:00
Davvero fantastiche queste offerte... farò un pensiero su alice e dead space 2

Fr@ncesco
18-06-2012, 12:03
quindi è ancora molto giocato online BC2? se si, lo consiglio ad un amico che cercava un fps online a buon prezzo :D

Si, continua ad essere molto giocato, sia in versione base, sia l'espansione Vietnam. Anche se è uscito BF3 a molti continua a piacere il gameplay di BBC2 ed altri lo scelgono perchè pur avendo un ottima grafica, non richiede un salasso per l'aggiornamento hardware del PC necessario per giocare a BF3.

-EagleEye-
18-06-2012, 12:09
Si, continua ad essere molto giocato, sia in versione base, sia l'espansione Vietnam. Anche se è uscito BF3 a molti continua a piacere il gameplay di BBC2 ed altri lo scelgono perchè pur avendo un ottima grafica, non richiede un salasso per l'aggiornamento hardware del PC necessario per giocare a BF3.

io l'ho abbandonato passando a BF3, un pò mi dispiace però una volta che ho acquistato BF3 mi sembra uno spreco giocare con il precedente :(
ho fatto l'aggiornamento HW (in realtà da tempo mi serviva solo la scheda video)

devAngnew
18-06-2012, 12:13
Scusate ma esiste un modo per vedere i giochi in offerta dal client origin ? non lo trovo :stordita:

grazie!!!

-EagleEye-
18-06-2012, 12:15
Scusate ma esiste un modo per vedere i giochi in offerta dal client origin ? non lo trovo :stordita:

grazie!!!

ci sono ma non c'è una pagina che li raccoglie tutti

Custode
18-06-2012, 12:16
grazie

Darksiders è un gioco che inganna, nel senso che se ci si basa sulla demo o sulle prime ore di gioco, sembra un banale clone di, che ne sò, un Dante's Inferno, un God of War o giochi dal gameplay simile.
La verità è che Darksiders è molto, molto più cerebrale, tanto che alcuni lo hanno paragonato ad una sorta di Zelda, quasi un action rpg in alcuni punti.
Non posso spergiurati che possa piacere a prescindere, posso però dirti che è un gioco diverso dai canoni a cui sembra ispirarsi nelle prime ore di gioco e che a mio avviso è stata una delle sorprese più inattese.
Premetto che nonostante lo abbia anche su Steam -oltre alla versione scatolata presente su GMC di questo mese-, l'ho visto giocato solo a casa di amici su console, ma mi impressionò non poco. Considera che inizialmente, nella sezione console, molti lo criticarono aspramente perchè da un certo punto in poi il gioco smetteva di essere tutto azione e costringeva ad usare la materia grigia.

-EagleEye-
18-06-2012, 12:19
Darksiders è un gioco che inganna, nel senso che se ci si basa sulla demo o sulle prime ore di gioco, sembra un banale clone di, che ne sò, un Dante's Inferno, un God of War o giochi dal gameplay simile.
La verità è che Darksiders è molto, molto più cerebrale, tanto che alcuni lo hanno paragonato ad una sorta di Zelda, quasi un action rpg in alcuni punti.
Non posso spergiurati che possa piacere a prescindere, posso però dirti che è un gioco diverso dai canoni a cui sembra ispirarsi nelle prime ore di gioco e che a mio avviso è stata una delle sorprese più inattese.
Premetto che nonostante lo abbia anche su Steam -oltre alla versione scatolata presente su GMC di questo mese-, l'ho visto giocato solo a casa di amici su console, ma mi impressionò non poco. Considera che inizialmente, nella sezione console, molti lo criticarono aspramente perchè da un certo punto in poi il gioco smetteva di essere tutto azione e costringeva ad usare la materia grigia.

non ho giocato a nessuno dei giochi che hai citato :fagiano:

ho i due Batman e Assassin's Creed, cmq dai video gameplay ho visto come si combatte.
intendi che c'è qualche puzzle?

Ezechiele25,17
18-06-2012, 12:20
Ma quindi secondo voi si può prendere Deus Ex liscio senza Augmented Edition? C'è una differenza di prezzo abissale tra le due versioni :mc:

-EagleEye-
18-06-2012, 12:21
Ma quindi secondo voi si può prendere Deus Ex liscio senza Augmented Edition? C'è una differenza di prezzo abissale tra le due versioni :mc:

io ho preso solo la versione normale (+ missing link ovviamente) e non mi sono perso nulla ;)

Phoenix Fire
18-06-2012, 12:24
non ho giocato a nessuno dei giochi che hai citato :fagiano:

ho i due Batman e Assassin's Creed, cmq dai video gameplay ho visto come si combatte.
intendi che c'è qualche puzzle?

più di qualche, nelle ore di gioco più avanzate si dovrà spesso ricorrere al cervello oltre che ai "muscoli"

Windtears
18-06-2012, 12:27
grazie

se non volete usare Origin, Darksiders è a 4,99 euro su impulsedriven da 10 giorni circa, key steam e via.:D

Vedo inoltre con piacere che Burnout è la versione Ultimate Box, peccato che dica che il prezzo normale sia 5,90 euro anziché 5. :D

k0rn2012
18-06-2012, 12:29
se non volete usare Origin, Darksiders è a 4,99 euro su impulsedriven da 10 giorni circa, key steam e via.:D

Pure io lo presi li :p

X360X
18-06-2012, 12:33

ma tanto sempre su Steam si attiva, non esistono altre versioni di Darksiders

Windtears
18-06-2012, 12:42
ma tanto sempre su Steam si attiva, non esistono altre versioni di Darksiders

hai ragione, che stupido pensavo si usasse il client origin.:( Vabbè tanto è l'unica offerta decente su impulse.:p

k0rn2012
18-06-2012, 12:44
Comunque ste offerte so troppo golose ...se le guardo ancora un pò mi rovino :cry:

JuanCarlos
18-06-2012, 12:45
Io da Origin non compro più niente, dopo tutte i casini che mi hanno combinato con Mass Effect ho chiuso. Mi tenta Darksiders perchè è steamworks, vediamo se faccio in tempo a ricaricare la postepay :asd: :asd:

beuna
18-06-2012, 13:00
Io da Origin non compro più niente, dopo tutte i casini che mi hanno combinato con Mass Effect ho chiuso. Mi tenta Darksiders perchè è steamworks, vediamo se faccio in tempo a ricaricare la postepay :asd: :asd:

Tra qualche settiamna sarà a 5€ anche su Steam. Io aspetterei

Lollauser
18-06-2012, 13:00
vediamo se faccio in tempo a ricaricare la postepay :asd: :asd:

Io ho deciso che per almeno un paio di settimane non la ricarico :muro: :p

End222
18-06-2012, 13:09
Comunque ste offerte so troppo golose ...se le guardo ancora un pò mi rovino :cry:

Io a parte shift2 a 5€, che ho già preso, non ho visto altre offerte allettanti....

Cavallaudo
18-06-2012, 13:15
Battlefield 2 vietnam è oslo l'espansione a 5 euro, tocca prendere anche il gioco base, battlefield2 sempre in offerta a 5 euro, totale 10 euro... meritano? per gicoare online m iserviranoo altre espansioni e apck e cacciare altri soldi o bastano le versioni base di battllefield 2 + vietnam?

k0rn2012
18-06-2012, 13:17
Io a parte shift2 a 5€, che ho già preso, non ho visto altre offerte allettanti....

Amico mio mi sa che ci vedi poco :p

Dead space 2
Batman arkham asylum
Alice madness return
The saboteur
Gotham city impostors (io l'ho preso una settimana fa a 11 euro ) divertentissimo :p

End222
18-06-2012, 13:27

Dead space 2
Batman arkham asylum
Alice madness return
The saboteur
Gotham city impostors (io l'ho preso una settimana fa a 11 euro ) divertentissimo :p

mmm si mi erano sfuggiti anche se non mi sembrano titoli nè a 5€, nè di qualità pari a Shift2....

il_joe
18-06-2012, 13:32

Dead space 2
Batman arkham asylum
Alice madness return
The saboteur

una domandina: ma Dead space 2 ha i quicksave o è a checkpoint?
stessa cosa per Alice: ha i quicksave?

k0rn2012
18-06-2012, 13:35
una domandina: ma Dead space 2 ha i quicksave o è a checkpoint?
stessa cosa per Alice: ha i quicksave?

Dead space 2 si salva come nel primo ogni volta che arrivi al terminale per salvare....Alice ha i di sicuro i checkpoint (non ricordo se ha anche i quicksave :mbe: )