PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

Phoenix Fire
13-01-2012, 09:57
Faccio una domanda parallela, non prendetela male per favore, tutto voglio fuorché fare maneggi strani, ma mi rimane un dubbio:
Se io uso l'account della mia ex ragazza, Americana e che vive negli states, ovviamente chidedendole il permesso (è ovvio), la cosa sarebbe regolare oppure no?
Io immagino di no, perché oltre l'account credo che "la carta di credito usata per il pagamento" dovrebbe essere U.S. Based, giusto?
Scusate l'OT ;)

Endy.

legalmente parlando, la carta può essere di qualunque origine, alla fine è come se tu facessi un viaggio in america e compri con la tua carta.

ketersephirot
13-01-2012, 10:51
Faccio una domanda parallela, non prendetela male per favore, tutto voglio fuorché fare maneggi strani, ma mi rimane un dubbio:
Se io uso l'account della mia ex ragazza, Americana e che vive negli states, ovviamente chidedendole il permesso (è ovvio), la cosa sarebbe regolare oppure no?
Io immagino di no, perché oltre l'account credo che "la carta di credito usata per il pagamento" dovrebbe essere U.S. Based, giusto?
Scusate l'OT ;)

Endy.

Stando a quanto dice amazon l'importante legalmente è che il cliente sia un cliente usa e che la fatturazione vada su un indirizzo USA!
La tua situazione è la classica "greyzone" dove non è chiaro se l'acquisto è lecito o meno.

Essen
13-01-2012, 11:04
Stando a quanto dice amazon l'importante legalmente è che il cliente sia un cliente usa e che la fatturazione vada su un indirizzo USA!
La tua situazione è la classica "greyzone" dove non è chiaro se l'acquisto è lecito o meno.

Vabbeh lascio perdere, non ho la minima voglia di fare manfrine :D
Ora mando una mail alla mia ex e sento se ha voglia di regalarmelo, in quel modo sarebbe corretto... Mi immagino già la risposta :D asdasd

Endy.

UnicoPCMaster
13-01-2012, 11:49
Avrei un paio di domande:

- I giochi scaricati ed installati con capsule (programma di Green Man Gaming) in quali cartelle li trovo?
- Ho letto che volendo si posso associare ad Origin anche vecchi giochi Ea chiedendo all'assistenza, ma come e cosa devo fare? (cioé presumo ci voglia un buon motivo da comunicare all'assistenza).

RobySchwarz
13-01-2012, 12:21

- I giochi scaricati ed installati con capsule (programma di Green Man Gaming) in quali cartelle li trovo?
- Ho letto che volendo si posso associare ad Origin anche vecchi giochi Ea chiedendo all'assistenza, ma come e cosa devo fare? (cioé presumo ci voglia un buon motivo da comunicare all'assistenza).

ti rispondo alla prima domanda... basta che guardi nelle impostazioni di capsule la directory impostata (che ovviamente puoi cambiare).

stgww
13-01-2012, 12:33

Io ho cercato di collegare Mass Effect 1 comprato Retail nel 2008 circa tre mesi fa ad origin, il codice nella scatola non me lo prendeva, ho chiesto all'assistenza se potevo registralo e loro mi hanno mandato un nuovo codice, non funzionava neanche questo e allora mi hanno aggiunto una copia di ME al mio account.
Direi che sono solo contenti se aggiungi colleghi qualcosa a origin

reelucertola
13-01-2012, 13:25
come avete fatto a legarlo a origin dead space?
io lo ho su steam, ma non trovo il codice

Balfour76
13-01-2012, 14:02
Scarichi e lanci il gioco con Steam.
Chiudi il gioco.
Lanci il regedit.exe
Cerchi il file ergc qui

HKEY_LOCAL_MACHINE\\SOFTWARE\\Electronic Arts\\EA Games\\Dead Space\\ergc

o qui

64bit windows
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Electronic Arts\EA Games\Dead Space\ergc

Copi la key che inserirai assieme ai tuoi dati dell'account Origin, qui (non ricordo con quale dei due funziona).
https://activate.ea.com/gameactivation.do
https://activate.ea.com/applyentitlement.do

reelucertola
13-01-2012, 14:15
mmm..mi va fino alla fine, poi mi da errore..contatterò l'assistenza.
mi han gia anche aggiunto crysis e mi han dato uno sconto del 15%

Audace
13-01-2012, 16:35
Ragà qualche buona offerta per Battlefied3 comprensivo di espansione ? :rolleyes:

nuovoUtente2
13-01-2012, 16:43
Ragà qualche buona offerta per Battlefied3 comprensivo di espansione ? :rolleyes:

su Amazon.co.uk sta a 25,91 sterline la standard, ed il DLC a 9£ (qualche settimana fa stava a 7,6£)
li vale tutti ;)

vakkka
13-01-2012, 20:38
qualora qualcuno ancora non l'abbia giocato, segnalo...

http://it.gamesplanet.com/compra-scarica-giochi-pc/Assassin's-Creed-1395-13.html

il sito dovrebbe essere affidabile quindi...

rexcat
13-01-2012, 21:25
su Amazon.co.uk sta a 25,91 sterline la standard, ed il DLC a 9£ (qualche settimana fa stava a 7,6£)
li vale tutti ;)

In digital download non ci sta nulla a un prezzo simile?

nuovoUtente2
13-01-2012, 21:33
In digital download non ci sta nulla a un prezzo simile?

purtroppo no (non ne trovo), considera che la spedizione è gratuita (superando 25£) e poi lo attivi ad origin quindi diventa DD in più hai i dischi :D
edit: a meno che non puoi resistere qualche giorno per fartelo arrivare :asd:

29Leonardo
14-01-2012, 08:33

http://it.gamesplanet.com/compra-scarica-giochi-pc/Assassin's-Creed-1395-13.html

Immagino sia non associabile a steam giusto?

vakkka
14-01-2012, 09:16
non ne ho la più pallida idea!
la pagina è piuttosto avara di informazioni e il rischio che il prezzo sia uno specchio per le allodole esiste.
io ho l'account su questo sito e a memoria di sfighe non ne ricordo.
più che steam potrebbe essere necessario l'account della ubisoft, ma non saprei...

29Leonardo
14-01-2012, 10:01
Infatti non dice nulla, comunque suppongo non sia per steam perchè anche negli altri siti mi pare sia lo stesso.

Peccato a quel prezzo lo avrei preso ma mi scoccia avere giochi sparsi tra decine di siti in DD.:fagiano:

olddan
14-01-2012, 10:19

Il sito è legale (già acquistato) ed infatti i prezzi degli altri giochi sono nella media. Il codice non si può registrare su steam
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601

vakkka
14-01-2012, 12:55
anche io ho l'account, infatti nulla da dire su questo punto.
tra l'altro ha già abituato ad offerte interessanti in passato, come il pack di max payne o quello dei primi tre gta (era mi pare a 5 euro), che però era disponibile in tutti le versioni estere dello store tranne che l'italiano.
una delle cose più interessanti di questo sito è che le lingue dei vari giochi sono sempre specificate!

reelucertola
16-01-2012, 14:24
s'è gia visto qualche sconto di trine 2?

Audace
16-01-2012, 16:00

Grazie della dritta! ;-)

ketersephirot
16-01-2012, 16:09
s'è gia visto qualche sconto di trine 2?

Purtroppo no :(!

Derfel Cadarn
18-01-2012, 00:08
Conoscete qualche offerta per Dirt 3? :)

vakkka
18-01-2012, 12:04
secondo la pagina twitter di games for windows l'hanno a metà prezzo a 26 euri. ma dovrebbe scadere l'offerta dovrebbe scadere oggi.

nuovoUtente2
18-01-2012, 12:08
secondo la pagina twitter di games for windows l'hanno a metà prezzo a 26 euri. ma dovrebbe scadere l'offerta dovrebbe scadere oggi.

gli avevo inviato pm per l'edizione retail a 12€

vakkka
18-01-2012, 13:04
pensavo si riferisse al dd ma comunque hai fatto bene.
offerta sicuramente più interessante ;)

nuovoUtente2
19-01-2012, 09:17
pensavo si riferisse al dd ma comunque hai fatto bene.
offerta sicuramente più interessante ;)

si, si riferiva alla DD ma così risparmia poco più della metà :D

domandina: se prendo NFS Shift2 retail, poi obbligatoriamente (penso) devo associarlo al mio account origin, avrò diritto ai 2 dlc gratuiti che sono su origin?
perchè c'è scritto che sono validi solo sulla versione origin, ma non capisco se è intesa una versione che sta su origin (escludendo ad ees steam) oppure è valida per versioni solo acquistate da origin [penso il primo caso].
thx

@less@ndro
19-01-2012, 09:27
probabilmente la seconda, cosi' spingono la gente a comprare in dd dal loro shop.

nuovoUtente2
19-01-2012, 09:47
probabilmente la seconda, cosi' spingono la gente a comprare in dd dal loro shop.

ma da loro costa 45€ :cry:

se aggiungo al carrello il gioco da origin, mia aggiunge automaticamente anche il dlc, quindi penso hai ragione.

Custode
19-01-2012, 09:48
si, si riferiva alla DD ma così risparmia poco più della metà :D

domandina: se prendo NFS Shift2 retail, poi obbligatoriamente (penso) devo associarlo al mio account origin, avrò diritto ai 2 dlc gratuiti che sono su origin?
perchè c'è scritto che sono validi solo sulla versione origin, ma non capisco se è intesa una versione che sta su origin (escludendo ad ees steam) oppure è valida per versioni solo acquistate da origin [penso il primo caso].
thx

Guarda, ti parlo per esperienza personale, è un macello con i DLC di Shift 2. Ne esistono 3 versioni al momento del download:
- la versione patch + DLC per Shift 2 acquistato in digital download da Origin:
- la versione patch + DLC per Shift 2 acquistato in digital download su altri store -ad esempio Direct2Drive o similari-;
- la versione patch + DLC per Shift 2 acquistata retail.

Ergo, attiva la tua versione retail su Origin e al momento del download della patch + DLC, scegli quella per la versione retail, le altre due le installa ugualmente senza darti alcun errore, ma in realtà non aggiorna l'exe del gioco, quindi è come se non fossero attive.
Per esser sicuro di aver fatto tutto correttamente, alla fine di tutto cerca l'exe di avvio del gioco -mi pare shift2.exe- vai su proprietà e accertati che la versione che riporta sia la 1.02. Inquesto caso, e solo in questo caso, hai scaricato e installato la patch e i DLC per la tua versione in modo corretto. Se non dovesse esser così -tipo magari appare ancora la versione 1.01-, disinstalla tutto -gioco compreso-, reinstalla e riscarica la versione della patch + DLC corretta per la tua versione.

nuovoUtente2
19-01-2012, 09:54
Guarda, ti parlo per esperienza personale, è un macello con i DLC di Shift 2. Ne esistono 3 versioni al momento del download:
- la versione patch + DLC per Shift 2 acquistato in digital download da Origin:
- la versione patch + DLC per Shift 2 acquistato in digital download su altri store -ad esempio Direct2Drive o similari-;
- la versione patch + DLC per Shift 2 acquistata retail.

Ergo, attiva la tua versione retail su Origin e al momento del download della patch + DLC, scegli quella per la versione retail, le altre due le installa ugualmente senza darti alcun errore, ma in realtà non aggiorna l'exe del gioco, quindi è come se non fossero attive.
Per esser sicuro di aver fatto tutto correttamente, alla fine di tutto cerca l'exe di avvio del gioco -mi pare shift2.exe- vai su proprietà e accertati che la versione che riporta sia la 1.02. Inquesto caso, e solo in questo caso, hai scaricato e installato la patch e i DLC per la tua versione in modo corretto. Se non dovesse esser così -tipo magari appare ancora la versione 1.01-, disinstalla tutto -gioco compreso-, reinstalla e riscarica la versione della patch + DLC corretta per la tua versione.

grazie mille per il chiarimento dettagliato ;)
ancora non ho il gioco, stavo valutando di acquistarlo perchè mi costerebbe 12€ e magari aspetto qualche promozione, per ora mi diverto con Dirt3.

sai cosa ha in più la limited edition? (oltre all'auto gialla nella copertina rispetto alla rossa dell'edizione normale :asd:)
l'LE mi costa 18€ :(

ps. tutti con l'avatar di un gattino? :asd:

edit: trovato! nella LE ci sono 3 auto: Giulietta :sofico: , Nissan silvia :( e murcielago :D + 40 eventi

aspetterò che il prezzo scenda ulteriormente.
tu lo hai, com'è il gioco?

Custode
19-01-2012, 10:10
grazie mille per il chiarimento dettagliato ;)
ancora non ho il gioco, stavo valutando di acquistarlo perchè mi costerebbe 12€ e magari aspetto qualche promozione, per ora mi diverto con Dirt3.

sai cosa ha in più la limited edition? (oltre all'auto gialla nella copertina rispetto alla rossa dell'edizione normale :asd:)
l'LE mi costa 18€ :(

ps. tutti con l'avatar di un gattino? :asd:

edit: trovato! nella LE ci sono 3 auto: Giulietta :sofico: , Nissan silvia :( e murcielago :D + 40 eventi

aspetterò che il prezzo scenda ulteriormente.
tu lo hai, com'è il gioco?

Il gattino in questione mi fu segnalato mi pare da Ulukaii nella discussione aspettando Skyrim, ed è un video dove il gatto in questione spalanca gli occhi in modo assurdamente ebete mentre guarda un video con in sottofondo la musica del trailer di Skyrim: ho riso per giorni e alla fine ho deciso di metterlo come avatar :D.

Il gioco a me è piaciuto molto, ma nella sua versione base soffre ancora un pò della sindrome di Shift, in alcuni casi sembra di guidare vetture che scivolano su piste saponate: se ne è discusso per molto, per alcuni è uno stile di guida improponibile, per me è un passo avanti rispetto al primo Shift, tuttavia convengo che si poteva fare di meglio -ma nella discussione ufficiale ci sono decine di post dove ho spiegato il perchè il gioco è stato voluto così-.
Il vero problema, per me, non è tanto lo stile di guida, quanto una IA un pò troppo aggressiva in curva, soprattutto quando si fomano code: in tale frangente le auto gestite dalla CPU, tendono a venirti addosso con troppa facilità, magari compromettendo all'ultimo giro una gara altrimenti perfetta.

Consiglio infine l'installazione della Unofficial Community Patch 1.6: http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=33828

Risolve un sacco di magagne e stravolge completamente lo stile di guida, rendendolo molto più veritiero.

nuovoUtente2
19-01-2012, 10:19
Il gattino in questione mi fu segnalato mi pare da Ulukaii nella discussione aspettando Skyrim, ed è un video dove il gatto in questione spalanca gli occhi in modo assurdamente ebete mentre guarda un video con in sottofondo la musica del trailer di Skyrim: ho riso per giorni e alla fine ho deciso di metterlo come avatar :D.

Il gioco a me è piaciuto molto, ma nella sua versione base soffre ancora un pò della sindrome di Shift, in alcuni casi sembra di guidare vetture che scivolano su piste saponate: se ne è discusso per molto, per alcuni è uno stile di guida improponibile, per me è un passo avanti rispetto al primo Shift, tuttavia convengo che si poteva fare di meglio -ma nella discussione ufficiale ci sono decine di post dove ho spiegato il perchè il gioco è stato voluto così-.
Il vero problema, per me, non è tanto lo stile di guida, quanto una IA un pò troppo aggressiva in curva, soprattutto quando si fomano code: in tale frangente le auto gestite dalla CPU, tendono a venirti addosso con troppa facilità, magari compromettendo all'ultimo giro una gara altrimenti perfetta.

Consiglio infine l'installazione della Unofficial Community Patch 1.6: http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=33828

Risolve un sacco di magagne e stravolge completamente lo stile di guida, rendendolo molto più veritiero.

chiarissimo! grazie mille ;)
il primo shift l'avevo quasi preso, poi ho voluto provarlo ed era uno schifo totale, inguidabile le auto avevano 0 aderenza, figurati che nei rettilinei superando 300km/h (non ricordo più la soglia) io tenevo premuto solo l'acceleratore e l'auto sbandava da sola :doh: :muro:

superando eventuali pregiudizi ho provato shif2 ed ho subito notato una buona reazione delle auto durante la guida, per questo lo vorrei prendere.
aspetterò qualche offerta.
nel frattempo leggo cosa hai scritto sul thread uff :)
ciao

RobySchwarz
20-01-2012, 10:38
Segnalo:

su D2D lo sconto del 20% su tutto il catalogo (saranno gli ultimi sconti visto che poi la prossima settimana migreranno su GameFly

su GmG lo sconto del 25% su tutti i preorders. Codice da usare: CUSTO-MERLO-YALTY

il_joe
20-01-2012, 10:53
Segnalo:

su D2D lo sconto del 20% su tutto il catalogo (saranno gli ultimi sconti visto che poi la prossima settimana migreranno su GameFly

per chi ci bazzica abitualmente, c'è qualche gioco che con questo 20% di sconto è particolarmente conveniente? Io ho sempre preso da Steam o da GG, su D2D non avevo mai trovato nulla di realmente conveniente.
Se avete consigli in proposito.... ;)

RobySchwarz
20-01-2012, 14:00
per chi ci bazzica abitualmente, c'è qualche gioco che con questo 20% di sconto è particolarmente conveniente? Io ho sempre preso da Steam o da GG, su D2D non avevo mai trovato nulla di realmente conveniente.
Se avete consigli in proposito.... ;)

io ero tentato di prendere trine 2, ma il risparmio non è poi così tanto.
Verrebbe poco più di 9£

reptile9985
20-01-2012, 17:04
i dlc di mass effect 2 si possono prendere solo con i punti bioware? non sono mai in offerta? vorrei farmi l'ultimo playthrought prima dell'uscita del 3 magari con qualche dlc interessante (liara, ...)

stgww
21-01-2012, 09:19
Per chi è interessato su getgamesgo: [cito dalla mail che mi hanno mandato]

And next week we have two extraordinary special offers going live for 24 hours only from 6pm GMT on the 27th to 6pm GMT on the 28th.

Serious Sam 3 BFE 66% off
Deus Ex Human Revolution 75% off

nicoo
21-01-2012, 10:23
Ragazzi su Steam Medal of Honor a 7.50. La promo termina entro 7h

Che ne dite? il multi è popolato?

~Bl4k
21-01-2012, 11:04
Ragazzi su Steam Medal of Honor a 7.50. La promo termina entro 7h

Che ne dite? il multi è popolato?
te lo dice uno che lo ha PREORDINATO... quel gioco è una vera merd*

nicoo
21-01-2012, 11:30
te lo dice uno che lo ha PREORDINATO... quel gioco è una vera merd*

okok 7.5euro risparmiati per altro:D :D :D :D :D

grazie per la dritta;)

che siano lodati i forum!:angel:

nuovoUtente2
21-01-2012, 12:00
okok 7.5euro risparmiati per altro:D :D :D :D :D

grazie per la dritta;)

che siano lodati i forum!:angel:

io l'ho preso la prima settimana in cui è uscito ed il singolo mi piace tantissimo tutt'ora :cool:
il multy è ancora popolato.

Lollauser
21-01-2012, 13:26
Per quanto riguarda MoHA, se ti piacciono gli fps a binario stile CoD non è malaccio...a me fracassano abbastanza i maroni, ma a questo ho voluto dare una chance visto che c'era in offerta a 4,55 su D2D e mi incuriosiva l'ambientazione.
Del multi non so nulla perchè non l'ho manco avviato, ma mi pare ne parlino bene.

~Bl4k
21-01-2012, 14:22
Per quanto riguarda MoHA, se ti piacciono gli fps a binario stile CoD non è malaccio...a me fracassano abbastanza i maroni, ma a questo ho voluto dare una chance visto che c'era in offerta a 4,55 su D2D e mi incuriosiva l'ambientazione.
Del multi non so nulla perchè non l'ho manco avviato, ma mi pare ne parlino bene.
io penso lui si riferisca all'ultimo MOH, non ad airborne

nuovoUtente2
21-01-2012, 15:20

si parla di Medal of Honor 2010 in offerta su steam

X360X
21-01-2012, 15:24

però a circa 5 € su d2d era proprio l'ultimo, forse ha sbagliato a scrivere

nicoo
22-01-2012, 09:06
io l'ho preso la prima settimana in cui è uscito ed il singolo mi piace tantissimo tutt'ora :cool:
il multy è ancora popolato.

io intendevo l'ultimo medal of honor quello uscito nel 2010 :D
per intenderci inizialmente giocavo a mw 1 e 2 poi stanco della tipologia mi sono buttato su bbc2 bbf3 (tutt'altro mondo:fuck: ) ed infine su arma quindi preferirei il multy simile a questi ultimi 3 giochi

Lollauser
22-01-2012, 11:34

Si è quello non ho sbagliato, è che in molti forum lo vedo chiamare Medal of Honor Afghanistan, da cui MoHA :D

grey.fox
22-01-2012, 16:14
Scusate, in qualcuno di questi siti è possibile il preorder di Mass Effect 3, oppure si può solo su Origin? E se è possibile, uno ha da subito la sua key oppure te la mandano quando il gioco è stato effettivamente rilasciato.
Non ho mai fatto un preorder online quindi non ho idea di come funziona.

nuovoUtente2
22-01-2012, 17:43
Scusate, in qualcuno di questi siti è possibile il preorder di Mass Effect 3, oppure si può solo su Origin? E se è possibile, uno ha da subito la sua key oppure te la mandano quando il gioco è stato effettivamente rilasciato.
Non ho mai fatto un preorder online quindi non ho idea di come funziona.

il preorder di ME3 l'ho visto praticamente in quasi tutti i maggiori siti di DD

grey.fox
23-01-2012, 17:08
Grazie.
Altra domanda da ignorante del DD.
Se faccio il preorder da Gamesplanet, o qualche altro, una volta che ho la key posso scaricarlo direttamente da Origin o sono costretto a usare il download manager proprietario del sito?

RobySchwarz
23-01-2012, 17:34
Grazie.
Altra domanda da ignorante del DD.
Se faccio il preorder da Gamesplanet, o qualche altro, una volta che ho la key posso scaricarlo direttamente da Origin o sono costretto a usare il download manager proprietario del sito?

Dipende da gioco a gioco, dovrebbe esserci scritto nella descrizione.
Se dice 3d party o qualcosa di simile vuol dire che puoi/devi usare Steam o Origin, dipende, altrimenti devi scaricarlo con il loro downloader

@less@ndro
24-01-2012, 12:23
nel caso di me3 basta origin.

magodaniele
24-01-2012, 16:58
NUOVO INDIE ROYALE!

per sole 100 ore (ormai 99...)

si possono avere i serious sam :)

http://www.indieroyale.com/

ketersephirot
24-01-2012, 17:14
NUOVO INDIE ROYALE!

Comprate, Comprate, Comprate!

Probabilmente il miglio bundle della storia.

I Serious Sam originali + i vari Serious Sam INDIE!

Custode
24-01-2012, 17:33
Li ho già tutti :(.

Donbabbeo
24-01-2012, 18:16
Ma cazzo, questo mi interessava, però First e Second encounter sono solo in versione Steam, io li volevo standalone DRM free...

nicoo
24-01-2012, 19:00
NUOVO INDIE ROYALE!

ma che caxxxio sono ste indie? per sole 100 ore?:D :D

sono rimasto indietro...:Prrr:

Kanishka
24-01-2012, 20:32
Comprate, Comprate, Comprate!

Probabilmente il miglio bundle della storia.

I Serious Sam originali + i vari Serious Sam INDIE!
Preso subito, grazie della segnalazione!
In realtà l'ho preso solo per gli indie. Random Encounter è davvero simpatico!

stgww
24-01-2012, 21:28
Se qualcuno è interessato Magicka Collection a 6.99€ su Impulse (steamworks)

Duncandg
25-01-2012, 12:17
I preorder come funzionano ?
il gioco appare già nel proprio "inventario" ? Mi riferisco a Mass Effect 3 in particolar modo.

reelucertola
25-01-2012, 20:32
su quale sito l'hai acquistato?

Duncandg
26-01-2012, 11:19
Non l'ho ancora acquistato, per questo chiedevo.

reelucertola
26-01-2012, 12:12
allora, potrebbe dipendere dal sito dove hai intezione d'acquistare.
ad esempio i miei preorder fatti su d2d son comparsi in my games subito dopo l'acquisto, e mi han dato la key o il giorno stesso, o il giorno prima per prescaricare il gioco su steam o origin

XxMarcusxX
26-01-2012, 20:27
qualcuno conosce questo sito per le versioni digitali dei giochi:

http://cdkeystore.it/

è affidabile?

non vorrei perdere i miei giochi su steam...

RobySchwarz
26-01-2012, 20:33
qualcuno conosce questo sito per le versioni digitali dei giochi:

è affidabile?

non vorrei perdere i miei giochi su steam...

quel sito non va bene, qui non si parla di key store.
La differenza sta nel fatto che quello ti vende solo un seriale, mentre gli altri "buoni" come grennmangaming, impulse e via dicendo ti offrono un servizio di download.
Controlla in prima pagina la lista degli store affidabili

XxMarcusxX
26-01-2012, 20:45
avevo controllato la lista e non l' avevo trovato....ma allora questi siti da dove li prendono i codici...

ok, grazie per la dritta

il_joe
27-01-2012, 07:02
salve gente
avevo visto che D2D sarebbe diventato gamefly, e va bene.... oggi mi arriva una mail da GF, e mi dice
"Try GameFly FREE for 1 Month

Start for free, play for free! If you're new to GameFly, you can start your 30-day free trial membership using the code below. Rent console and handheld games, and play hundreds of Unlimited PC Play titles for FREE!"
se non capisco male si tratta di un servizio di "noleggio" di giochi...corretto?
ma come funziona? qcuno l'ha già provato o ha info più dettagliate?

nuovoUtente2
27-01-2012, 08:15
salve gente
avevo visto che D2D sarebbe diventato gamefly, e va bene.... oggi mi arriva una mail da GF, e mi dice

se non capisco male si tratta di un servizio di "noleggio" di giochi...corretto?
ma come funziona? qcuno l'ha già provato o ha info più dettagliate?

credo di si, questa mail mi è arrivata circa un mese fa, oggi mi arriva una mail che annuncia il passaggio definitivo a gamefly e mi da il 30% di sconto sul primo acquisto

znial
27-01-2012, 08:32
credo di si, questa mail mi è arrivata circa un mese fa, oggi mi arriva una mail che annuncia il passaggio definitivo a gamefly e mi da il 30% di sconto sul primo acquisto

anche a me è arrivata stamattina... direttamente nella casella spam!:ciapet:

ketersephirot
27-01-2012, 09:19
avevo controllato la lista e non l' avevo trovato....ma allora questi siti da dove li prendono i codici...

ok, grazie per la dritta

I siti di Digital Delivery seri (come GamersGate, GetGamesGo, GreenManGaming, etc etc etc) acquistano le chiavi direttamente dai distributori (THQ,Square Enix,EA).

I negozi di cd key generalmente invece acquistano i prodotti retail in zone del mondo dove vengono venduti a absso costo e rivendono il seriale stesso.

Nel primo caso, se compri il gioco da un sito autorizzato, in genere ti viene data la possibilità di scaricare l'instalelr direttamente da loro (salvo alcuni casi).

Nel secondo può anche darsi che invece la key ti venga revocata in quanto la attivi in una regione dove non era stata destinata la vendita.

Tubo Catodico
27-01-2012, 09:26
Ragazzi ma con gli acquisti fatti su d2d e poi spostati su gamefly avete avuto problemi? Io mi son ritrovato due vecchi acquisti dal 2010 perfettamente trasportati e due nuovi (solo crysis 2 e the witcher 2 in fondo....) che per ora non mi sono riconosciuti.....maledetti loro....

Cavallaudo
27-01-2012, 09:40
Nel secondo può anche darsi che invece la key ti venga revocata in quanto la attivi in una regione dove non era stata destinata la vendita.

non è detto, ci sono anche siti che vendono key europee senza magheggi strani da cina/russia, etc...

ketersephirot
27-01-2012, 10:04
non è detto, ci sono anche siti che vendono key europee senza magheggi strani da cina/russia, etc...

Non si tratta comunque di una pratica concessa dai publisher.

stgww
27-01-2012, 10:42
Ragazzi ma con gli acquisti fatti su d2d e poi spostati su gamefly avete avuto problemi? Io mi son ritrovato due vecchi acquisti dal 2010 perfettamente trasportati e due nuovi (solo crysis 2 e the witcher 2 in fondo....) che per ora non mi sono riconosciuti.....maledetti loro....

Io avevo preso da loro GTA IV + DLC, mi sono ritrovato con i soli DLC....
Avevo comunque preventivamente scaricato tutti e due, comunque la cosa rompe e non poco

nuovoUtente2
27-01-2012, 12:13

D2D aveva avvisato con largo anticipo di scaricarsi gli acquisti perchè ci potevano essere problemi.
io ho acquistato CoD4 e magicka, il primo l'ho masterizzato ed il secondo l'ho su steam.
cmq loggandomi in GF (game fly) ho entrambi i due acquisti con le chiavi di attivazione (per scaricarli mi sembra che necessita del client)

RobySchwarz
27-01-2012, 12:53
D2D aveva avvisato con largo anticipo di scaricarsi gli acquisti perchè ci potevano essere problemi.
io ho acquistato CoD4 e magicka, il primo l'ho masterizzato ed il secondo l'ho su steam.
cmq loggandomi in GF (game fly) ho entrambi i due acquisti con le chiavi di attivazione (per scaricarli mi sembra che necessita del client)

Largo non direi proprio, un mese prima.
Per chi ha acquistato giga e giga di roba doversi scaricare tutto in un mese (considerando che hanno avuto anche problemi di server) era un impresa!

A me ne mancano parecchi, ma tento ho già i backup

X360X
27-01-2012, 13:09
iniziano bene, non mi arriva l'email per il reset della password

almeno hanno mandato un 30% di sconto via mail

ShadowMan
27-01-2012, 13:20
iniziano bene, non mi arriva l'email per il reset della password

almeno hanno mandato un 30% di sconto via mail

Idem, per tutte e due :stordita:

Tubo Catodico
27-01-2012, 13:38
La percentuale delle perdite su pochi post sembra comunque piuttosto alta, sinceramente troppo alta per mantenere credibilità. Probabilmente stanno ancora finendo di migrare tutto (ottimista?? :D ).

P.S.
Io son stato fava ed ho un solo backup, ho però recuperato le key, me le caccio?

Essen
27-01-2012, 13:46
La percentuale delle perdite su pochi post sembra comunque piuttosto alta, sinceramente troppo alta per mantenere credibilità. Probabilmente stanno ancora finendo di migrare tutto (ottimista?? :D ).

P.S.
Io son stato fava ed ho un solo backup, ho però recuperato le key, me le caccio?

Anche a me mancano almeno 4 giochi, tra i quali The Witcher 2.
Per altro tutta la "struttura" del sito è anni luce peggiore di quanto fosse prima. Da quando uso internet (e ormai son parecchi anni) non ho mai visto una migrazione peggiore.

Endy.

X360X
27-01-2012, 13:49
è arrivata l'email per il reset, una volta pagai con la postpay della mia ragazza, a cui ora è intestato l'account in pratica :fagiano:

vabè fa niente, veniamo ai giochi:

Section 8: Prejudice {UK} - Ok posso scaricarlo

SWAT 4 {UK} - Ok posso scaricarlo

Tropico Reloaded (PC) - Ok posso scaricarlo

Sonic and SEGA All-Stars Racing (PC) - Ok posso scaricarlo

Westward {UK} - Ok posso scaricarlo

Darksiders (PC) - Ok posso scaricarlo (ma in ogni caso è steamworks)

pira82
27-01-2012, 13:51
Io i backup li facevo dopo averli acquistati da d2d e li ho tutti in un hd esterno ;) , il problema è per Two Worlds 2 il backup c'è lo ma non ho il seriale :doh:

melo&kiwi
27-01-2012, 14:37
...
Darksiders (PC) - Ok posso scaricarlo (ma in ogni caso è steamworks)

L'hai già associato a Steam?
Il fatto è che mi mancano 2 giochi su 3, sono due giochi steamworks che ho associato a steam quindi il non averli sull'account gamefly mi pare giustificato... dovrebbero comparire comunque?

X360X
27-01-2012, 14:55
L'hai già associato a Steam?
Il fatto è che mi mancano 2 giochi su 3, sono due giochi steamworks che ho associato a steam quindi il non averli sull'account gamefly mi pare giustificato... dovrebbero comparire comunque?

non è giustificato, dovrebbero comparire comunque ed essere disponibili per il download

fortunatamente essendo steamworks la cosa non ti crea problemi

Ezechiele25,17
27-01-2012, 15:29
A breve su getgames Deus Ex HR scontato del 70%. Dovrebbe esserci anche un pack con l'AE e il dlc

RobySchwarz
27-01-2012, 15:43
A breve su getgames Deus Ex HR scontato del 70%. Dovrebbe esserci anche un pack con l'AE e il dlc

e Anche SS3 BFE del 66% ;)

alexbilly
27-01-2012, 15:57
e Anche SS3 BFE del 66% ;)

alle 18 dovrebbe cominciare...

Matt_baker91
27-01-2012, 16:03
Tutti gli acquisti fatti su D2D, mi compaiono nel sito, tranne Men of War, che è segnato con un altro nome.
Però l'unico che riesco a scaricare è Medal of Honor, (che è l'unico che compare nel client) per gli altri giochi, anche se c'è il tasto "download" nello storico degli acquisti, non posso scaricarli.

Comunque ho già tutti i backup, quindi non è questo grande problema.

Nayr
27-01-2012, 17:12
Una curiosità: ma esiste un corrispettivo europeo di gamefly come era per d2d, perché da una rapida occhiata i giochi sembrano tutti validi solo per gli Usa o il Canada.
Se fosse solamente così sarebbe un bella in:ciapet:

znial
27-01-2012, 17:19
gamefly.co.uk
:D

alexbilly
27-01-2012, 17:23
ma da getgamesgo posso comprare in sterline i giochi per steam? mi viene a fare meno.

edit: sembrerebbe di no.

X360X
27-01-2012, 17:45
Tutti gli acquisti fatti su D2D, mi compaiono nel sito, tranne Men of War, che è segnato con un altro nome.
Però l'unico che riesco a scaricare è Medal of Honor, (che è l'unico che compare nel client) per gli altri giochi, anche se c'è il tasto "download" nello storico degli acquisti, non posso scaricarli.

Comunque ho già tutti i backup, quindi non è questo grande problema.

io mi sono basato sul tasto download disponibile, allora non lo so se i miei acquisti sono scaricabili o meno

in ogni caso ho i backup e non acquisterò mai da loro, quindi me ne frego altamente del loro client

per chi ha il seriale ma non ha fatto in tempo a scaricare un gioco basta che un amico gli presti il gioco e si fa il backup, è legittimo dato che si acquista la licenza d'uso dei giochi

RobySchwarz
27-01-2012, 20:47
Mi consigliate SS3 a quel prezzo da GetGamesGo?

Tubo Catodico
28-01-2012, 10:43
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento sul problema Gamefly, le cose sono andate a posto ed adesso ho tutti i giochi giusti nel nuovo account, stavano effettivamente finendo di migrare.

stgww
28-01-2012, 11:29
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento sul problema Gamefly, le cose sono andate a posto ed adesso ho tutti i giochi giusti nel nuovo account, stavano effettivamente finendo di migrare.

Confermo, mi è tornato GTAIV, anche se non ho mi danno la key per attivarlo, evidentemente stanno ancora sistemando come hai detto tu.

VirtualFlyer
28-01-2012, 14:18
Chissà se potrò scaricare la mia seconda-terza copia di Machinarium... :mad: :sofico:

Cromwell
30-01-2012, 14:17
Qualche scontarello su Origin (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.lovesaction_IT/)

ketersephirot
30-01-2012, 14:47
Qualche scontarello su Origin (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.lovesaction_IT/)

Spore li vale 3 euri?

X360X
30-01-2012, 14:59
Spore li vale 3 euri?

per me nel modo più assoluto, basta sapere cosa aspettarsi

mi sarebbe piaciuto uno spore 2 migliorato sfruttando le buone idee del primo, che perfetto non è di certo, invece sono andati a fare darkspore, che sembra anche riuscito malissimo (ma non ce l'ho)

Azaelneo
30-01-2012, 15:06
Mi sapete consigliare un sito per comprare Batman AC a buon prezzo? Grazie.

ketersephirot
30-01-2012, 15:13
per me nel modo più assoluto, basta sapere cosa aspettarsi

mi sarebbe piaciuto uno spore 2 migliorato sfruttando le buone idee del primo, che perfetto non è di certo, invece sono andati a fare darkspore, che sembra anche riuscito malissimo (ma non ce l'ho)

A tuo modo di vedere quali sono i difetti più grandi di Spore?
Giusto per capire e non portarmi a casa un gioco "rotto".
All'epoca non seugivo molto il mercato PC e ricordo più le ferocissime critiche sul DRM che i commenti sul gioco (che purtroppo non ho mai provato).

Che poi leggendo le review sembra che darkspore sia un decente Hack & Slash...

]Rik`[
30-01-2012, 15:50
io di darkspore ho provato la demo, ho avuto voglia di formattare l'hard disk dopo 10 minuti :asd:

X360X
30-01-2012, 19:03
A tuo modo di vedere quali sono i difetti più grandi di Spore?
Giusto per capire e non portarmi a casa un gioco "rotto".
All'epoca non seugivo molto il mercato PC e ricordo più le ferocissime critiche sul DRM che i commenti sul gioco (che purtroppo non ho mai provato).

Che poi leggendo le review sembra che darkspore sia un decente Hack & Slash...

praticamente pensa a buone idee, un editor estremamente versatile, ma una realizzazione che non riesce a soddisfarti

è come se non avessero approfondito abbastanza queste idee, magari perché facendolo il progetto era veramente qualcosa di grande.

Matt_baker91
30-01-2012, 20:47
Tutte le sezioni prima di quella nello spazio, sono solo abbozzate, appena iniziano a diventare interessanti finiscono.
Mentre la parte nello spazio è carina, ma io l'ho abbandonato dopo un po', perchè ogni qualche minuto, dovevo lasciare quello che stavo facendo per rispondere alle varie emergenze (disastri ecologici, pirati spaziali...) che capitavano sui miei pianeti o quelli degli alleati, situati dall'altra parte della galassia e che smorzavano parecchio il divertimento.

Comunque per 3€ ci può stare.:D

devil_mcry
30-01-2012, 21:03
spore l'avevo provato da un mio amico... era divertente
alla lunga però diventa palloso... non so che fare :|

Phoenix Fire
31-01-2012, 07:56
spore è un gioco che ha un idea di base spettacolare, l'evoluzione e riassume in se vari generi

Si parte nella prima parte che si è tipo Osmos e bisogna mangiare altre cellule, poi si inizia a evolvere e si passa a una specie di hack&slash, non appena si acquisiscono abbastanza livelli si inizia a unirsi in tribu e si gioca stile rts. In ultima parte, dopo aver conquistato il pianeta si inizia il viaggio nello spazio
il tutto sempre mescolato con un fantastico editor che permette di modificare la nostra creatura e farla crescere come vogliamo, passando per tutte le fasi evolutive, e, a seconda del nostro comportamento e delle parti che assegniamo, modificando l'orientamento della nostra razza per la fine del gioco

E fin qui spore è bellissimo però

il problema grosso è che le prime parti sono solo abbozzate, non ti fanno venire molta voglia di rigiocare, mentre l'ultima parte alla lunga diventa molto ripetitiva e, per colpa delle emergenze, si spezza il ritmo per cercare di fare cose un pò diverse

detto questo io per 3euro me lo compro XD

nico88_bt
31-01-2012, 08:13
ok preso spore... quasi regalato :)
ma l'hanno tolto il drm?

ketersephirot
31-01-2012, 10:21
ok preso spore... quasi regalato :)
ma l'hanno tolto il drm?

Boh a me non ha chiesto nessun seriale quindi o la procedura è automatizzata in Origin oppure hanno di fatto tolto il DRM.
effettivametne le critiche mosse al gioco mi smebrano sensate: appena una fase inizia a prendere morente, passi a quella successiva...

nico88_bt
31-01-2012, 10:37
no, il seriale su origin va in automatico, per drm intendevo il limite di 3 installazioni :mad:

ketersephirot
31-01-2012, 10:48
no, il seriale su origin va in automatico, per drm intendevo il limite di 3 installazioni :mad:

Il limite mi pare fosse stato innalzato ancora anni fa a 5 pc con poi l'aggiunta di un revoke tool... bisognerebbe controllare.
Nei dettagli del gioco non parla di nessun limite di attivazioni...

il_joe
31-01-2012, 11:34
quanto durano le offerte su Origin?

Balfour76
31-01-2012, 13:05
"L'OFFERTA TERMINA IL GIORNO 5/02/2012 alle ore 23.59 GMT. etc"

melo&kiwi
31-01-2012, 13:40
Skyrim al 50% su GreenManGaming
http://www.greenmangaming.co.uk/games/rpgs/the-elder-scrolls-v-skyrim-eu/

ThEbEsT'89
31-01-2012, 15:14
Ho visto che su getgamesgo.com c'è Stronghold Collection a 4.99€.

Posso sapere in qualche modo se è in italiano o meno? Ad esempio la versione su Steam è multi4. Inoltre come avviene il download del gioco? Direttamente da browser o con l'utilizzo di un client? Non ho mai comprato giochi digitali a parte con Steam e con gli store delle console :)

ketersephirot
31-01-2012, 15:40

Ritoccato al 20% :(

]Rik`[
31-01-2012, 15:54

azz, non ho fatto in tempo a prenderlo al 50% :(

lukesh
31-01-2012, 18:07
Miiii sto scaricando a 3 Mb/s da origin, che sensazione... :asd:

nuovoUtente2
31-01-2012, 18:48
wow questo è senza dubbio il miglio bundle di sempre!!!!! :sofico:

Kanishka
31-01-2012, 19:08
wow questo è senza dubbio il miglio bundle di sempre!!!!! :sofico:

Hummm... quale? :confused:

nuovoUtente2
31-01-2012, 19:10
Hummm... quale? :confused:

humble indie bundle
c'è edge che aspetto da quando è uscito, anomaly che mi sembra molto bello osmos (già lo avevo) ed ho preso anche world of goo superando la donazione media.
ed oltre a steam pc mac ora anche per ANDROID!!!!!!
non vedo l'ora di installarli nello smartphone :sofico:

29Leonardo
31-01-2012, 20:41
Ho visto che su getgamesgo.com c'è Stronghold Collection a 4.99€.

Posso sapere in qualche modo se è in italiano o meno? Ad esempio la versione su Steam è multi4. Inoltre come avviene il download del gioco? Direttamente da browser o con l'utilizzo di un client? Non ho mai comprato giochi digitali a parte con Steam e con gli store delle console :)

Se invii una mail generalmente entro 24h ti rispondono. Il download da quel sito mi pare avvenga sia via browser che mediante un loro client.

~Bl4k
31-01-2012, 20:59
se qualcuno prende il bundle indie e non ha android mi invia il modo per riscattare le app? sono interessato però al momento non ho soldi in carta XD

nuovoUtente2
31-01-2012, 21:03
se qualcuno prende il bundle indie e non ha android mi invia il modo per riscattare le app? sono interessato però al momento non ho soldi in carta XD

la chiave è unica.
per scaricare la versione android dei giochi o si scarica dal sito sul pc le apk oppure basta collegarsi alla pagina della tua chiave tramite lo smarphone e scaricarle ed installarle da li (appena fatto, molto comodo) :D
ps: ancora rimangono 14 day

Christian Troy
31-01-2012, 21:06
preso, ma qualora uscissero aggiornamenti per i giochi? li scarica dal market?

Matt_baker91
31-01-2012, 21:17

Non credo, anche perchè non li vedo nella lista delle mie applicazioni, sul Market Android.:(

VirtualFlyer
31-01-2012, 21:49
Qualora usciscerro aggiornamenti, tanti saluti... Purtroppo il market non ha ancora un sistema per riscattare i codici come l'app store, quindi no, niente aggiornamenti. A parte che world of goo è così com'è, gli altri non so, magari mandando una mail ai devs ti mandano l'apk aggiornato, non so...

~Bl4k
31-01-2012, 22:25
la chiave è unica.
per scaricare la versione android dei giochi o si scarica dal sito sul pc le apk oppure basta collegarsi alla pagina della tua chiave tramite lo smarphone e scaricarle ed installarle da li (appena fatto, molto comodo) :D
ps: ancora rimangono 14 day
come le app piratate? 0.o dai non ci credo xD però potevano mettere un QR-code che mandava al market o un codice coupon! .-.

Essen
31-01-2012, 22:38
come le app piratate? 0.o dai non ci credo xD però potevano mettere un QR-code che mandava al market o un codice coupon! .-.

Appena installate, ti danno il link per scaricare gli .apk.
Non vedo il problema sinceramente, si fa in 3 minuti e via ;)

Endy.

Christian Troy
01-02-2012, 07:01
argh peccato perchè vedo che osmos hd (era quello che mi interessava maggiormente, sul tablet rende da dio) viene aggiornato spesso... speriamo risolvano in qualche modo

ketersephirot
01-02-2012, 07:43
Gli aggiornamenti in genere sono direttamente disponibili come download nella pagina del bundle.
Hanno appena aggiornato le build di Edge e di Osmos ad esempio.

nuovoUtente2
01-02-2012, 10:15

non ricordo bene, ma durante l'installazione delle app viene notificato che possono accedere alla rete :boh:

Gli aggiornamenti in genere sono direttamente disponibili come download nella pagina del bundle.
Hanno appena aggiornato le build di Edge e di Osmos ad esempio.

devo riscaricarle? uffa le ho installate ieri!
ma a quale ti riferisci? pc o android?

ketersephirot
01-02-2012, 11:02
non ricordo bene, ma durante l'installaizione delle app viene notificato che possono accedere alla rete :boh:

devo riscaricarle? uffa le ho installate ieri!
ma a quale ti riferisci? pc o android?

parlano di build android su twitter...

nuovoUtente2
01-02-2012, 11:03
parlano di build android su twitter...

perfetto in download grazie
ps. per mancanza di tempo non li ho ancora provati

UnicoPCMaster
01-02-2012, 13:59
Come sono i giochi dell'ultimo Bundle (World of Goo a parte)?
Non so molto.:(

ketersephirot
01-02-2012, 14:00
edit: DP

ketersephirot
01-02-2012, 14:07
Come sono i giochi dell'ultimo Bundle (World of Goo a parte)?
Non so molto.:(

Edge e Anomaly sono carini.
Il primo è una sorta di puzzle game, il secondo un reverse tower defence
Osmos è dimenticabile.
Per certi versi è simile a flow, ma i controlli non osno esattamente un granchè IMHO

UnicoPCMaster
01-02-2012, 14:09
anomaly ha l'italiano? Sulla scheda Steam non c'è ma potrebbe essere anche un errore.

Voi che l'avete già preso, la key è unica, vero? Perché osmos ce l'ho già.:D

nuovoUtente2
01-02-2012, 14:13
anomaly ha l'italiano? Sulla scheda Steam non c'è ma potrebbe essere anche un errore.

Voi che l'avete già preso, la key è unica, vero? Perché osmos ce l'ho già.:D

una key per tutto il bundle ed una per world of goo che compare come HIB 5 bonus

world of goo non mi funziona su android, edge invece è fatto benissimo: leggero, non usa molta batteria, diversi input tra cui il sensore di gravità ed è molto leggero e fluido

VirtualFlyer
01-02-2012, 14:56
Edge e Anomaly sono carini.
Il primo è una sorta di puzzle game, il secondo un reverse tower defence
Osmos è dimenticabile.
Per certi versi è simile a flow, ma i controlli non osno esattamente un granchè IMHO

No Osmos è bello. Sembra un po' la fase uno di Spore, ma è bello.

nuovoUtente2
01-02-2012, 15:20
No Osmos è bello. Sembra un po' la fase uno di Spore, ma è bello.

anche a me è piaciuto, sopratutto quando divento veramente grande :D

ThEbEsT'89
01-02-2012, 20:36
Se invii una mail generalmente entro 24h ti rispondono. Il download da quel sito mi pare avvenga sia via browser che mediante un loro client.

Gli ho mandato una mail qualche ora prima di scrivere qui sul forum e per ora nessuna risposta.... Ho usato l'apposito form nella pagina di supporto, ho fatto bene? :stordita:

devAngnew
02-02-2012, 16:07
Ciao raga non sò se ne avete gia parlato ma io dal client gamefly non vedo tutti i giochi acquistati su D2D mentre se vado sul loro sito e vedo l'history ci sono che faccio ? :mbe:
Ad esempio Call of Duty 4: Modern Warfare non compare però io lo preso da D2D ed ho la ricevuta.

Reflexive
02-02-2012, 16:51
Salve, ragazzi.
Sulla scorta dei vostri consigli ho ritenuto anch'io che, per quasi 3 euro, a Spore andasse concessa un'occasione.

Il dubbio, piuttosto, si innesca sulla sua piattaforma, Origin. Dopo aver concluso l'ordine, in basso si riporta che "è possibile scaricare il software entro 30 giorni dalla data di acquisto".

Quindi il gioco non sarà scaricabile per "sempre" (tipo Steam per intenderci)?

Matt_baker91
02-02-2012, 17:15
http://tos.ea.com/legalapp/termsofsale/US/it/PC/
Nella parte "Esecuzione del Contratto", dice almeno un anno, anche se io ricordavo che era diventato come Steam, a tempo indeterminato.

Magari posta un link o uno screenshot della pagina in cui dice solo 30 giorni.

talbain69
02-02-2012, 17:31
Ragazzi mi serve una mano.
Ho comprato dragon age 1 & 2 e li ho entrambi attivati su origin.
Al contrario invece Origin non mi accetta i seriali per i dlc del primo DA e quelli del Black Emporium per DA2.

MI sembra di capire che occorra attivarli sul sito della Bioware,è così?

Intanto ho provato sul sito dei Bioware e ho visto che mi logga con i dati dell'account di origin.
ma ora dove devo attivare i seriali? Sul sito Bioware? Oppure avviando i giochi c'è un menù che ne permette l'attivazione?

Help me, please.. :ave:

Reflexive
02-02-2012, 17:32
L'indicazione che ho riportato sopra mi è apparsa unicamente al momento del perfezionamento dell'acquisto, nella pagina di riepilogo.
C'era anche la premessa: "se si tratta di prodotto scaricabile..." (e qui già mi chiedevo: perchè una simile specificazione, dato che OGNI prodotto è scaricabile?)

Comunque, nell'email di conferma non se ne fa menzione.
Chiunque dovesse acquistare successivamente, tuttavia, potrebbe dare un'occhiata a quell'avviso al termine della procedura di acquisto.

Edit: mi sono appena reso conto che Origin mi permette di scaricare anche "the sims 3", acquistato nel luglio del 2009...

Cromwell
02-02-2012, 17:51
Ragazzi mi serve una mano.
Ho comprato dragon age 1 & 2 e li ho entrambi attivati su origin.
Al contrario invece Origin non mi accetta i seriali per i dlc del primo DA e quelli del Black Emporium per DA2.

MI sembra di capire che occorra attivarli sul sito della Bioware,è così?

Intanto ho provato sul sito dei Bioware e ho visto che mi logga con i dati dell'account di origin.
ma ora dove devo attivare i seriali? Sul sito Bioware? Oppure avviando i giochi c'è un menù che ne permette l'attivazione?

Help me, please.. :ave:

Semplicemente dal menù sotto il tuo avatar seleziona "My Games"--->"Register Game"---> clicca poi sul link "Click here to register game " in corrispondenza di DA 1 e 2.
Ricordati di selezionare le versioni giuste.

EDIT: o forse devi andare in "Il mio profilo" ---> "Riscatta codice promozionale".
Non ricordo bene, prova uno di questi

talbain69
02-02-2012, 20:06
Semplicemente dal menù sotto il tuo avatar seleziona "My Games"--->"Register Game"---> clicca poi sul link "Click here to register game " in corrispondenza di DA 1 e 2.
Ricordati di selezionare le versioni giuste.

EDIT: o forse devi andare in "Il mio profilo" ---> "Riscatta codice promozionale".
Non ricordo bene, prova uno di questi

TnX :ave:

jinox
02-02-2012, 20:45
iscritto

nuovoUtente2
03-02-2012, 09:14
iscritto

mi dispiace per te :D

ps: sei consapevole che ancora non abbiamo trovato una cura?
:rotfl:

Ezechiele25,17
03-02-2012, 18:02
Su getsagame Dungeon Siege III e Just Cause 2 stimmabili col -75%

jinox
03-02-2012, 22:49
mi dispiace per te :D

ps: sei consapevole che ancora non abbiamo trovato una cura?
:rotfl:

ahahah:fagiano:

nuovoUtente2
04-02-2012, 08:36
INDI GALA 2 è disponibile con 3 versioni.
preso! :D

Emopunk
04-02-2012, 08:40
Ma quand'è che metteranno una bella offerta su Dragon Age Origins? :D :mc:

29Leonardo
04-02-2012, 12:04
INDI GALA 2 è disponibile con 3 versioni.
preso! :D

In che senso 3 versioni?

La key steam è unica o separata per gioco?

nuovoUtente2
04-02-2012, 12:19
In che senso 3 versioni?

La key steam è unica o separata per gioco?

ogni gioco ha una key separata.
3 versioni del bundle con album e giochi in più, vai nella home e vedi tu stesso
indiegala.com

f0rest
04-02-2012, 12:34
Ma hanno alzato il prezzo dell'Indie Gala?

pira82
04-02-2012, 13:06
io son dalle 10 che aspetto sia cod. che email di paypal da Indie Gala.

Balfour76
04-02-2012, 13:36
Arrivata l'email di paypal, in attesa dell'email del Indie Gala.

29Leonardo
04-02-2012, 13:52
ogni gioco ha una key separata.
3 versioni del bundle con album e giochi in più, vai nella home e vedi tu stesso
indiegala.com

Si ma come faccio a scegliere i giochi che voglio?

jinox
04-02-2012, 14:59
Si ma come faccio a scegliere i giochi che voglio?

trovato su internet

La struttura di pagamento è leggermente innovativa rispetto ai precedenti bundle.

- innanzitutto c'è un minimo da pagare per prevenire gli abusi di chi comprava con 1 centesimo. Ora si deve pagare almeno 1 dollaro (stessa politica dell'HIB tra l'altro);
- si può settare il pagamento a quanto si vuole e come distribuirlo (beneficenza, sviluppatori, organizzatori) ma a seconda di quanto si paga si superano delle soglie che danno diritto a più giochi/album:
- pagando tra 1 dollaro e (attualmente) 5.23 si ottengono: Bunch of Heroes, Critical Mass, Fortix 2 + 3 album musicali
- pagando tra 5.24 dollari e (attualmente) 9.16 si ottengono: Bunch of Heroes, Critical Mass, Fortix 2, Greed Corp, Roboblitz + 6 album musicali
- pagando da (attualmente) 9.16 dollari in su si ottengono: Bunch of Heroes, Critical Mass, Fortix 2, Greed Corp, Roboblitz + 7 album musicali + l'indie gala 1 (Hacker Evolution: Duality, Hacker Evolution: Untold, inMomentum, Saira, Your Doodles Are Bugged!, Zombie Shooter, Zombie Shooter 2)
- tutti i giochi sono attivabili su steam. Una volta effettuato il pagamento, vi arriva una mail con un indirizzo da cui scaricare le chiavi steam. Al momento, a causa dell'overload, passa più o meno un'ora tra quando pagate e quando vi arrivano le chiavi
- a questo giro hanno solo 50.000 bundle disponibili, una volta venduti tutti la promo si interrompe
- Roboblitz, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere presente anche nel prossimo Indie Royale
- le soglie per sbloccare giochi aggiuntivi variano a seconda della media dei pagamenti!

io per esempio ho pagato 4$ e preso solo il pack "base"

nuovoUtente2
04-02-2012, 15:22
Ma hanno alzato il prezzo dell'Indie Gala?

quella è la donazione media che oscilla a seconda delle donazioni ricevute

cioppet
04-02-2012, 16:23
Con molta indecisione ho preso spore su origin, invece devo ricredermi il gioco mi sta piacendo.

tbs
04-02-2012, 16:45
Ma a voi arriva la mail di conferma di indie gala?
Saranno 4 ore ormai...

knymed
04-02-2012, 16:53
Saranno 4 ore ormai...

controlla nella cartella SPAM, è successo anche a me l'altra volta...3 ore ad aspettare e invece era sempre stata lì

sul sito di indiegala scrivono che capita spesso

tbs
04-02-2012, 16:55
controlla nella cartella SPAM, è successo anche a me l'altra volta...3 ore ad aspettare e invece era sempre stata lì

sul sito di indiegala scrivono che capita spesso

Fortuna che me lo hai detto :D
Sarebbe restata lì in eterno. Grazie :D
Avendo già fortix2, posso regalarlo?

pira82
04-02-2012, 17:00
Saranno 4 ore ormai...
Arrira arriva tranquillo, pure io ho aspetto 4 o piu ore che mi arrivasse l'email dell'indie che paypal.

knymed
04-02-2012, 17:01
Fortuna che me lo hai detto :D
Sarebbe restata lì in eterno. Grazie :D
Avendo già fortix2, posso regalarlo?

si che puoi, le key sono singole

tbs
04-02-2012, 17:02
si che puoi, le key sono singole

Devo necessariamente regalare il codice, non posso aggiungerlo a steam come item, immagino. Grazie ancora.

knymed
04-02-2012, 17:15
Devo necessariamente regalare il codice, non posso aggiungerlo a steam come item, immagino. Grazie ancora.

con steam puoi regalare un gioco solo se lo compri dal loro negozio, se hai una key non si può, ti tocca spedirla via mail

29Leonardo
04-02-2012, 17:48
trovato su internet

io per esempio ho pagato 4$ e preso solo il pack "base"

Grazie ;)

Custode
07-02-2012, 08:42
L'aneddoto "simpatico" della giornata:

da quando D2D è stato assorbito e diventato GameFly, ho completamente perso interesse per il portale, totalmente inutile. Tuttavia, mi ritrovo, come credo molti di voi, con uno sconto del 30% da applicare su un preorder. Tutto contento mi son detto, ma sì, lo uso per Amalur, costerà sulle 34 Sterline, col 30% in meno lo prendo a circa 23.
Benissimo. Fino a ieri, Amalur sul portale UK non era presente -solo su quello US, ma con restrizione sull'ip-. Stamattina tutto contento scopro che è sì disponibile finalmente sul portale UK e valido anche per l'Italia, ma ecco l'amara sorpresa:

http://i.imgur.com/4vZmvl.jpg (http://imgur.com/4vZmv.jpg)

Dopo aver strabuzzato gli occhi, sono andato a controllare quanto viene la versione US sul sito, 60 Dollari, che son sempre 45 Euro per una versione digital download e non limited, ma almeno non sono 100 Sterline, ovvero 120 Euro!!!

Edit: ho aperto un ticket, sentiamo che mi rispondono.

nuovoUtente2
07-02-2012, 09:08

da quando D2D è stato assorbito e diventato GameFly, ho completamente perso interesse per il portale, totalmente inutile. Tuttavia, mi ritrovo, come credo molti di voi, con uno sconto del 30% da applicare su un preorder. Tutto contento mi son detto, ma sì, lo uso per Amalur, costerà sulle 34 Sterline, col 30% in meno lo prendo a circa 23.
Benissimo. Fino a ieri, Amalur sul portale UK non era presente -solo su quello US, ma con restrizione sull'ip-. Stamattina tutto contento scopro che è sì disponibile finalmente sul portale UK e valido anche per l'Italia, ma ecco l'amara sorpresa:

cut

Dopo aver strabuzzato gli occhi, sono andato a controllare quanto viene la versione US sul sito, 60 Dollari, che son sempre 45 Euro per una versione digital download e non limited, ma almeno non sono 100 Sterline, ovvero 120 Euro!!!

:doh:
cmq questa volta hai l'avatar che ci azzecca appieno :asd:

Essen
07-02-2012, 09:24
We buon custode!
Concordo con te sulla totale inutilità del protale di gamefly ormai.. ma questo cosa dello sconto del 30% mi stuzzica..
l'hanno dato a tutti coloro che avevano un account all'attivo su d2d? E perché mai io non ce l'ho ? :P
Nel caso fixino la cosa del prezzo incredibile, che spero per loro sia un problema di inserimento dati,
userei lo sconticino esattamente per KoA che ultimamente ha attirato immensamente la mia attenzione.
Appena hai nuove info tienici informati :)
E come sempre: Keep up the good work!

Endy.

29Leonardo
07-02-2012, 09:48
:doh:
cmq questa volta hai l'avatar che ci azzecca appieno :asd:

Mauahahaa concordo :sbonk:

Custode
07-02-2012, 10:14
We buon custode!
Concordo con te sulla totale inutilità del protale di gamefly ormai.. ma questo cosa dello sconto del 30% mi stuzzica..
l'hanno dato a tutti coloro che avevano un account all'attivo su d2d? E perché mai io non ce l'ho ? :P
Nel caso fixino la cosa del prezzo incredibile, che spero per loro sia un problema di inserimento dati,
userei lo sconticino esattamente per KoA che ultimamente ha attirato immensamente la mia attenzione.
Appena hai nuove info tienici informati :)
E come sempre: Keep up the good work!

Endy.

Ancora nessuna risposta da Gamefly.
Lo sconto, ho controllato meglio, è valido per il primo acquisto sul nuovo portale, indipendentemente sia un preorder o meno e mi è arrivato via mail dopo la transazione da D2D a Gamefly: ho letto che anche ad altri utenti era arrivato. Vediamo se si accorgono dell'errore, perchè anche io credo sia un errore, se no vado di uk.gamespalnet.com dove costa 31 Sterline, non è regalato, ma per ora è il più basso in dd :).

Essen
07-02-2012, 11:04
Lo sconto, ho controllato meglio, è valido per il primo acquisto sul nuovo portale, indipendentemente sia un preorder o meno e mi è arrivato via mail dopo la transazione da D2D a Gamefly: ho letto che anche ad altri utenti era arrivato. Vediamo se si accorgono dell'errore, perchè anche io credo sia un errore, se no vado di uk.gamespalnet.com dove costa 31 Sterline, non è regalato, ma per ora è il più basso in dd :).

Scusatemi l'OT, ma questo sconto dovrebbe essere arrivato con una mail successiva da parte di gamefly?
Perché io non ho ricevuto niente di tutto questo :(
Oppure è automaticamente attivo con il mio primo acquisto, che io abbia ricevuto mail in merito o meno?
Nel caso sia la prima ipotesi mi sa che devo contattare il Customer Care ...

Endy.

Custode
07-02-2012, 11:28
Scusatemi l'OT, ma questo sconto dovrebbe essere arrivato con una mail successiva da parte di gamefly?
Oppure è automaticamente attivo con il mio primo acquisto, che io abbia ricevuto mail in merito o meno?

Endy.

A me è arrivato tramite mail il 26/01/2012:

http://i.imgur.com/YuItQl.jpg (http://imgur.com/YuItQ.jpg)

RobySchwarz
07-02-2012, 12:38

Guarda se qui può stare a meno (GmG)
20% off Kingdoms of Amalur with voucher RECKN-GMGLO-VESYA

X360X
07-02-2012, 13:05

Endy.

doveva arrivare a tutti gli ex iscritti a D2D via mail come a Custode, ancor prima di accedere al nuovo portale

Controlla nello spam

Ma lo vuoi perché (giustamente) ti spetta o devi comprare qualcosa adesso?

Essen
07-02-2012, 13:31
doveva arrivare a tutti gli ex iscritti a D2D via mail come a Custode, ancor prima di accedere al nuovo portale

Controlla nello spam

Ma lo vuoi perché (giustamente) ti spetta o devi comprare qualcosa adesso?

Diciamo che, come Custode, forse l'avrei usato per Kingdom of Amalur, ma ne posso fare tranquillamente a meno e prenderlo altrove.
Solo che trovavo strano il non averlo ricevuto, tutto qui ;)
Poi controllo anche nello spam, grazie della dritta :D

Endy.

Custode
07-02-2012, 14:39
Guarda se qui può stare a meno (GmG)
20% off Kingdoms of Amalur with voucher RECKN-GMGLO-VESYA

Urca, controllo subito, grazie della segnalazione ;).

VirtualFlyer
07-02-2012, 17:58
Io quella mail non la ho... :cry:

LkMsWb
07-02-2012, 18:00
La mail non la ho neanche io, e ho controllato la cartella spam :D

In ogni caso segnalo su multiplayer.com le versioni scaricabili di Fifa 12 a 19,95€ e di Fifa Manager 12 a 14,95€, non so fino a quando rimarranno in promozione.

RobySchwarz
08-02-2012, 07:26

http://i.imgur.com/4vZmvl.jpg (http://imgur.com/4vZmv.jpg)

ora sullo shop uk non è nemmeno più acquistabile (per ora).
Lo vendono anche in bundle con Dead Space 2, ma è solo acquistabile dal client, dal sito nulla.
Comunque il prezzo dovrebbe essere 29,90£, non male poi considerato lo sconto del 30%... ci sto facendo un pensierino, magari assieme a trine 2. Attendo che sia disponibile e poi vedo. ;)

Essen
08-02-2012, 10:13
ora sullo shop uk non è nemmeno più acquistabile (per ora).
Lo vendono anche in bundle con Dead Space 2, ma è solo acquistabile dal client, dal sito nulla.
Comunque il prezzo dovrebbe essere 29,90£, non male poi considerato lo sconto del 30%... ci sto facendo un pensierino, magari assieme a trine 2. Attendo che sia disponibile e poi vedo. ;)

29,90£ Sarebbe un ottimo prezzo se ci consideriamo lo sconto del 30% (BTW: GRAZIE X360! Era proprio nella cartella spam ;) ) direi che è un ottimo acquisto per essere un day one.
Se confermano questo prezzo lo farò mio!

Endy.

redeagle
08-02-2012, 12:59
Skyrim su Steam scontato a 33,49 fino alle 23:59 di domani.

nuovoUtente2
08-02-2012, 14:37
world of goo non si installa sul mio smartphone, :(
il supporto ha detto che il gioco richiede cpu ARM7 ed io ho CPU ARM11
però EDGE e OSMOS vanno a meravoglia, fluidi e leggeri, non si sa mai una lunga attesa e lo smartphone diventa un ottimo intrattenimento :D

znial
08-02-2012, 15:53
però EDGE e OSMOS vanno a meravoglia, fluidi e leggeri, non si sa mai una lunga attesa e lo smartphone diventa un ottimo intrattenimento :D
hai ragione
ot
ultimamente android imho a dato una ventata gamers oriented non indifferente alla sua piattaforma, oltre un panorama titoli che non ha nulla da invidiare ad iphone offre sistemi il cui hw farebbe girare di tutto, io non riesco a giocare dead space sul mio netbook è un mio amico con un htc da 4 pollici ci gioca tranquillamente! LOL

marco_iol
08-02-2012, 21:07
Come ti trovi a giocare Osmos su smartphone? Io ce l'ho già su PC e mi sembra un gioco poco adatto a schermi "piccoli"...

]Rik`[
09-02-2012, 07:53
io non riesco a giocare dead space sul mio netbook è un mio amico con un htc da 4 pollici ci gioca tranquillamente! LOL

certo, perché sono lo stesso identico gioco, come no :fagiano:

devil_mcry
09-02-2012, 10:34
Rik`[;36887649']certo, perché sono lo stesso identico gioco, come no :fagiano:

penso parli di quello per android, sui netbook puoi mettere android

nuovoUtente2
09-02-2012, 11:23
Come ti trovi a giocare Osmos su smartphone? Io ce l'ho già su PC e mi sembra un gioco poco adatto a schermi "piccoli"...

io ci gioco in orizzontale ed il gioco si adatta, poi è bello perchè con il touch puoi regolare il "colpo" da dare per muoverti.
inoltre supporta il pinc to zoom ovvero puoi ingrandire e ridurre con due dita.
è bello :D provalo!

Badruk
09-02-2012, 11:30
Dite che Skyrim scendera' ancora o e' un prezzo da "must buy" ?

reelucertola
09-02-2012, 12:26
io l'ho pagato meno perendendolo da amazon uk

RobySchwarz
09-02-2012, 12:37
Vi comunico che lo sconto del 30% su gamefly per i vecchi utenti di d2d non è utilizzabile sul sito uk a quanto pare. :cry:
Ho chiesto spiegazioni all'assistenza, quando mi rispondono vi comunico cosa mi hanno detto.

Essen
09-02-2012, 12:47
Vi comunico che lo sconto del 30% su gamefly per i vecchi utenti di d2d non è utilizzabile sul sito uk a quanto pare. :cry:
Ho chiesto spiegazioni all'assistenza, quando mi rispondono vi comunico cosa mi hanno detto.

Ma che cazzata.. Cioè se posso usarlo solo nello store US allora che mi facciano comprare da quello store, no?

Endy.

Custode
09-02-2012, 12:50

Uh...fantastico °____°.

Perfetto, Amalur preso su gamesplanet uk e bonanotte :D.
Certo che non mi ero reso conto di quanto il cambio Euro Sterlina fosse diventato così pesante T___T

Essen
09-02-2012, 13:05
Uh...fantastico °____°.

Certo che non mi ero reso conto di quanto il cambio Euro Sterlina fosse diventato così pesante T___T

Quanto viene da gamesplanet Custode?
Chiedo perché da qui non posso controllare...
Io volevo mantenermi sulla trentina, nel caso fosse possibile.

Endy.

VirtualFlyer
09-02-2012, 13:20

Che cell hai?

Comunque sono tutti molto carini anche su android...

RobySchwarz
09-02-2012, 13:29
Quanto viene da gamesplanet Custode?
Chiedo perché da qui non posso controllare...
Io volevo mantenermi sulla trentina, nel caso fosse possibile.

Endy.

gamesplanet 30,99£
greenmangaming 34,99£ a cui si può applicare lo sconto che ho postato ieri del 20%, quindi circa 28£

jaja36
09-02-2012, 15:02
Uh...fantastico °____°.

Se hai fatto l'iscrizione su IGN potevi acquistarlo su gamersgate con il 15% di sconto che spendevi 26.73 sterline

gamesplanet 30,99£
greenmangaming 34,99£ a cui si può applicare lo sconto che ho postato ieri del 20%, quindi circa 28£

Vale solo per i residenti in Uk. I giochi EA su gmg valgono solo sul solo Uk. Almenochè non conosci qualcuno che lo giffa. Fonte GMG (http://forums.greenmangaming.com/topic/1864/)

RobySchwarz
09-02-2012, 15:31
Se hai fatto l'iscrizione su IGN potevi acquistarlo su gamersgate con il 15% di sconto che spendevi 26.73 sterline

e ti danno pure DeadSpace a quanto pare

Vale solo per i residenti in Uk. I giochi EA su gmg valgono solo sul solo Uk. Almenochè non conosci qualcuno che lo giffa. Fonte GMG (http://forums.greenmangaming.com/topic/1864/)

E allora? Lo prendi su GmG uk
io l'ho inserito nel carrello e applicato lo sconto.
totale £27.99 cioè 33.65€

Custode
09-02-2012, 15:38
Posso dire che sono un fesso?
Preso dallo scazzo e dalla foga l'ho preso a 30.99 Sterline su gamesplanet uk...

E sì che avevo anche ringraziato RobySchwarz per la dritta...
L'influenza e la febbre mi stanno uccidendo anche qui due neuroni stanchi che tengo..

Comunque, per Essen e per tutti gli interessati ad Amalur, fate come detto da RobySchwarz o da jaja36 ;).

jaja36
09-02-2012, 16:09
E allora? Lo prendi su GmG uk
io l'ho inserito nel carrello e applicato lo sconto.
totale £27.99 cioè 33.65€

Non mi fa entrare sul sito Uk mi da errore 404 o mi rimanda al sito .com, dipende dall'ip, provato da tutte le parti anche dall'ufficio. Altrimenti l'avrei preso. (This product is only available on greenmangaming.co.uk - if you use greenmangaming.com you will not be eligible for this deal).

nuovoUtente2
09-02-2012, 16:17
se attivo su gamersgate il codice del 15%sconto e sblocco il "minion"
poi posso usarlo al primo acquisto o devo usarlo subito? (scade?)
grazie :)

TheDave
09-02-2012, 16:54
Ma Amalur è giocabile con mouse e tastiera?
Ho provato solo la demo xbox.

Non mi fa entrare sul sito Uk mi da errore 404 o mi rimanda al sito .com, dipende dall'ip, provato da tutte le parti anche dall'ufficio. Altrimenti l'avrei preso. (This product is only available on greenmangaming.co.uk - if you use greenmangaming.com you will not be eligible for this deal).

idem il sito uk non mi risulta raggiungibile.

LkMsWb
09-02-2012, 17:12
Ma Amalur è giocabile con mouse e tastiera?
Ho provato solo la demo xbox.

Sì ma secondo me è MOLTO più giocabile con un pad, cambia proprio gioco dalle impressioni che ho avuto dalla demo.

idem il sito uk non mi risulta raggiungibile.

il .co.uk a me si apre correttamente ora.

TheDave
09-02-2012, 17:15
Si ora si apre anche a me.
Comunque su gamefly è acquistabile solo in bundle con dead space (di cui non mi frega nulla).
Con lo sconto del 30% comunque non è male ma aspetto.
Non ho il pad per pc, e preferivo quindi prendermi il gioco su xbox360 anche perché eventualmente è possibile venderlo dopo averlo finito, però non al prezzo a cui si trova al d1.

marco_iol
09-02-2012, 17:39
io ci gioco in orizzontale ed il gioco si adatta, poi è bello perchè con il touch puoi regolare il "colpo" da dare per muoverti.
inoltre supporta il pinc to zoom ovvero puoi ingrandire e ridurre con due dita.
è bello :D provalo!
Ok grazie! Allora lo prendo! :)

fukka75
09-02-2012, 18:51
anche a voi steam si vede tutto sballato? :mbe::mbe:

znial
09-02-2012, 18:58

a me non è sballato c'è solo il bannerone di jagged alliance che spinge le solite sezioni un poco più in basso

Ezechiele25,17
09-02-2012, 19:03

a me non è sballato c'è solo il bannerone di jagged alliance che spinge le solite sezioni un poco più in basso

E' un problema che si risolve mettendo gli NDS di google dalle impostazioni internet

Custode
09-02-2012, 19:34

Pensa che a me è da una decina di giorni che si vede tutto sballato e proprio oggi si vede bene °___°.

Misteri dell'informatica. Comunque, come suggerito, molti hanno risolto cambiando DNS -ad esempio mettendo quelli di Google-: io testo ancora un pò per vedere se mantiene, se no mi decido a cambiarli anche io.

grey.fox
09-02-2012, 20:11
Io con gli opendns ho avuto problemi solo un giorno della settimana scorsa.

eXeS
09-02-2012, 20:45
Avvia un prompt dei comandi e scrivi:
ipconfig /flushdns [invio]

alexbilly
09-02-2012, 22:05
provato amalur ma si vedeva tutto nero, ci ho rinunciato.

AlexCyber
09-02-2012, 22:09
se vedete male lo store di steam provate i DNS di google 8.8.8.8 & 8.8.4.4

RobySchwarz
10-02-2012, 07:16
se attivo su gamersgate il codice del 15%sconto e sblocco il "minion"
poi posso usarlo al primo acquisto o devo usarlo subito? (scade?)
grazie :)

Se intendi la promo del 15% di IGn dovrebbe essere "a vita". ;)

Phoenix Fire
10-02-2012, 07:42

ma posso decidere di usarlo quando voglio o già dal prossimo acquisto mi consumo lo sconto?

RobySchwarz
10-02-2012, 08:07
ma posso decidere di usarlo quando voglio o già dal prossimo acquisto mi consumo lo sconto?

come ho scritto sopra dovrebbe essere " a vita".
E' valido per il primo e i successivi, non devi fare nulla.

melo&kiwi
10-02-2012, 08:18
e ti danno pure DeadSpace a quanto pare

Sicuro? Io ho un Rochard e un brutto rts :oink:

Il15% di sconto su Gamersgate dovrebbe valere per tutti gli acquisti futuri mi pare

nuovoUtente2
10-02-2012, 09:42

Grazie, non avendo ricevuto risposte ieri l'ho attivato ed a quanto pare è "a vita" :D

LkMsWb
10-02-2012, 13:08
provato amalur ma si vedeva tutto nero, ci ho rinunciato.

Siamo OT ma se non ricordo male è un problema con i driver ATI, se forzi l'antialiasing da pannello di controllo il gioco funziona (non chiedermi come mai ma con la demo funzionava così a me...)

Per quanto riguarda Steam anche a me da problemi ultimamente, mentre non ne da con i DNS Google, ma siccome vedo di avere ping leggermente inferiori con i miei dns (infostrada, probabilmente per il funzionamento un po' particolare della rete proprietaria) per ora mi tengo i problemi, se a voi non cambia nulla consiglio anche io quelli di google ^^

Essen
10-02-2012, 15:16

Stavo provando ad acquistare Kingdom of Amalur, appunto sfruttando l'occasione dello sconticino da IGN, ma sinceramente non mi pare lo applichi..
Qualcuno ha provato?
Io sono arrivato al checkout, loggato con il mio account (lo stesso con il quale ho attivato lo sconto) ed il prezzo che vedo è sempre lo stesso..
Boh..

Endy.

nuovoUtente2
10-02-2012, 15:23
nuovo royale bundle, praticamente l'ho visto annunciare in diretta :D (su tw)
vado a controllare che giochi ci sono.

nuovoUtente2
10-02-2012, 15:29
Stavo provando ad acquistare Kingdom of Amalur, appunto sfruttando l'occasione dello sconticino da IGN, ma sinceramente non mi pare lo applichi..
Qualcuno ha provato?
Io sono arrivato al checkout, loggato con il mio account (lo stesso con il quale ho attivato lo sconto) ed il prezzo che vedo è sempre lo stesso..
Boh..

Endy.

hai provato a guardare il prezzo non essendo loggato?

Essen
10-02-2012, 15:30
hai provato a guardare il prezzo non essendo loggato?

Si, è lo stesso :(

Endy.

RobySchwarz
10-02-2012, 15:32
Qualcuno ha provato?
Boh..

Endy.

edit.. ho sbagliato.

a me lo da lo sconto
£26.73

ketersephirot
10-02-2012, 15:34
Uscito l'IndieRoyale.

Zeno Clash , Hoard + DLC, Lume e gli stupendi Soulcaster e SoulCaster II!

Mi spiace soltanto che i primi due già li avevo (compresi i DLC di Hoard presi a Natale) ...

RobySchwarz
10-02-2012, 15:36
Uscito l'IndieRoyale.

Mi spiace soltanto che i primi due già li avevo (compresi i DLC di Hoard presi a Natale) ...

hmm.... forse lo piglio

ketersephirot
10-02-2012, 15:38
hmm.... forse lo piglio

Zeno Clash è un capolavoro.
SoulCaster e il sequel imho sono molto molto carini.
Hoard ha il brutto difetto di stufare in tempi veramente rapidi.
Lume non l'ho provato!

nuovoUtente2
10-02-2012, 16:14
Se a qualcuno non interessa LUME lo posso scambiare con TOKI TORI (bel gioco ma ce l'ho doppio) :)

ps: ovviamente chiave steam.

il_joe
10-02-2012, 16:51
io l'ho preso anche se Zeno Clash ce l'ho già, ma ho sempre appoggiato queste offerte.
se qcuno vuole Zeno Clash, mi mandi PM che ci si mette d'accordo ;)

HSH
10-02-2012, 16:58
scusate a che prezzo posso trovare SF4 ? avrei voglia di un picchiaduro

ketersephirot
10-02-2012, 17:01
io l'ho preso anche se Zeno Clash ce l'ho già, ma ho sempre appoggiato queste offerte.
se qcuno vuole Zeno Clash, mi mandi PM che ci si mette d'accordo ;)
Anche io ho una copia in eccesso di Zeno Clash :
Se c'è qualche interessato mi contatti via PM!

Insert coin
10-02-2012, 17:23
Uscito l'IndieRoyale.

Azz, avevo fatto il preordine al buio, ma ne e' valsa la pena...;)

Vivisector
10-02-2012, 22:42
madonna quanti bundle stanno a fare :\

Altair[ITA]
10-02-2012, 23:00
oh ma di indieroyale solo il PRIMO ho comprato :D

Th4N4Th0S
11-02-2012, 07:42
Uscito l'IndieRoyale.

lascio xke hoard ce li ho e gli altri non mi interessano

RobySchwarz
12-02-2012, 08:03
Ricordate il coupon per GameFly per i vecchi clienti D2D?
Come ho scritto qualche giorno fa ho provato ad usarlo ma mi ha dato picche! Chiesto all'assistenza e mi hanno risposto che il copun è scaduto il 3 febbraio :muro:

Se guardate sulla mail in basso in piccolo c'è la data di scadenza, ovviamente in formato americano
2/3/2012

e io che pensavo fosse il 2 Marzo :cry:

Custode
12-02-2012, 10:28
Ricordate il coupon per GameFly per i vecchi clienti D2D?
Come ho scritto qualche giorno fa ho provato ad usarlo ma mi ha dato picche! Chiesto all'assistenza e mi hanno risposto che il copun è scaduto il 3 febbraio :muro:

Se guardate sulla mail in basso in piccolo c'è la data di scadenza, ovviamente in formato americano
2/3/2012

e io che pensavo fosse il 2 Marzo :cry:

Cancellato Gamefly dalla mia vita: per quel che vale, farò loro più pubblicità negativa che posso.

reelucertola
12-02-2012, 10:40
idem..tra l'altro, come cavolo faccio a ritrovare i miei giochi?su quel cavolo di sito non trovo nulla!

Custode
12-02-2012, 14:25
idem..tra l'altro, come cavolo faccio a ritrovare i miei giochi?su quel cavolo di sito non trovo nulla!

Dopo aver fatto il login, clicca su My Account -nell'angolo in alto alla tua destra, di fianco al tuo nome e a Log Out-, ti aprirà una pagina: alla voce Account Activity -all tua sinistra poco sotto il centro pagina- clicca su Purchase History e avrai lo storico dei tuoi acquisti.

reelucertola
12-02-2012, 17:14
grazie

VirtualFlyer
12-02-2012, 17:25
Ahahahah io la facevo già a d2d ai suoi tempi quando mi fece comprare machinarium terzo se non sbaglio...

ketersephirot
13-02-2012, 09:12
Se qualcuno fosse interessato scambio una copia completa (chiavi steam e chiavi desura) dell'ultimo Indie Royale con praticamente qualunque cosa (mi è stata regalata, ma già lo avevo comprato).

nuovoUtente2
13-02-2012, 09:55
non avendo mai giocato a Mass Effect.
Si può giocare direttamente il 3?
penso che la storia continui ma si può capire senza conoscere i precedenti?
Non è il mio genere però vorrei provarlo :rolleyes:

grey.fox
13-02-2012, 10:05
non avendo mai giocato a Mass Effect.
Si può giocare direttamente il 3?
penso che la storia continui ma si può capire senza conoscere i precedenti?
Non è il mio genere però vorrei provarlo :rolleyes:

Scaricati il demo del 2 se vuoi provarlo no?