View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
Tommy Er Bufalo
04-07-2012, 20:26
C&C3 Tiberium Wars te lo consiglio vivamente e non è mai sceso sotto i 3,74€
anche KW e RA3 non sono scesi oltre
Grazie per la risposta.
Mi sono ricordato che Kane's Wrath non è tra i giochi che ho provato: ne vale la pena?
Dato che parli così bene di Tiberium Wars lo prenderò anche se non l'ho provato, tanto per 3€ :D
-EagleEye-
04-07-2012, 22:40
Grazie per la risposta.
Mi sono ricordato che Kane's Wrath non è tra i giochi che ho provato: ne vale la pena?
Dato che parli così bene di Tiberium Wars lo prenderò anche se non l'ho provato, tanto per 3€ :D
non ho l'espansione (prima o poi dovrò rimediare :D )
aggiunge nuove unità e la possibilità di personalizzare quelle esistenti in modo diverso da TiberiumWars.
E poi in entrambi tutti i filmati di intermezzo sono stati girati da attori famosi, non ti anticipo altro :)
Tommy Er Bufalo
04-07-2012, 23:08
con espansione (di tiberium wars o red alert?) intendi kane's wrath o uprising?
-EagleEye-
05-07-2012, 08:22
con espansione (di tiberium wars o red alert?) intendi kane's wrath o uprising?
l'unica espansione che c'è, è "Kane's Wrath" (espansione di "Tiberium Wars").
Gli altri sono giochi a se stanti, "Red Alert 3 - Uprising" è un gioco a se :D non male direi ma si discosta dalle meccaniche RTS vere e proprie di RA3
Tommy Er Bufalo
05-07-2012, 08:43
l'unica espansione che c'è, è "Kane's Wrath" (espansione di "Tiberium Wars").
Gli altri sono giochi a se stanti, "Red Alert 3 - Uprising" è un gioco a se :D non male direi ma si discosta dalle meccaniche RTS vere e proprie di RA3
ok grazie :)
RA3 e Uprising già li ho visti (e piaciuti - molto divertenti) ecco perché ci vado dritto:D
kanes wrath non mi piacque, mi pareva che la trama si interrompesse senza un finale decente. mi sa che prendo red alert & uprising.
però ho sempre paura che li scontino maggiormente + avanti quindi sono molto indeciso
Desmond Miles
05-07-2012, 09:25
kanes wrath non mi piacque, mi pareva che la trama si interrompesse senza un finale decente. mi sa che prendo red alert & uprising.
però ho sempre paura che li scontino maggiormente + avanti quindi sono molto indeciso
I li ho presi ieri sera e già l'ho provato, TROPPO BELLO!!!, e comunque (chiedendo consiglio su questo forum) -EagleEye- ha detto che non sono mai scesi sotto questo prezzo :D :D :D :D
Lollauser
05-07-2012, 09:39
Vorrei prendere un C&C anch'io, ma sono indeciso fra Red Alert 3 e Tiberium Wars.
Sono interessato solo al single player, voi che consigliate?
I li ho presi ieri sera e già l'ho provato, TROPPO BELLO!!!, e comunque (chiedendo consiglio su questo forum) -EagleEye- ha detto che non sono mai scesi sotto questo prezzo :D :D :D :D
mah per me costano ancora troppo per l'età che hanno. Cmq ho il sospetto che un megascontone su steam potrebbe starci , tipo un pack a 15 € di tutti?
Vorrei prendere un C&C anch'io, ma sono indeciso fra Red Alert 3 e Tiberium Wars.
Sono interessato solo al single player, voi che consigliate?
se ne vuoi uno solo, TW senza nemmeno pensarci :-)
-EagleEye-
05-07-2012, 09:46
guarda che "Kane's Wrath" approfondisce una parte della trama di TiberiumWars precisamente:
[ATTENZIONE: NON LEGGERE LO SPOILER SE NON HAI COMPLETATO TIBERIUM WARS]
narra cosa è successo durante la scomparsa di kane
è come il DLC MissingLink per DeusEx HR, riempie un "buco" della trama.
si confermo, come prova potete controllare qua: http://www.steamprices.com/eu2/app/24790/command-conquer-3-tiberium-wars
il picco più basso è stato di 3€ durante i precedenti saldi estivi.
mah per me costano ancora troppo per l'età che hanno. Cmq ho il sospetto che un megascontone su steam potrebbe starci , tipo un pack a 15 € di tutti?
Un gioco del 2007 a 3,74€ è troppo? mmm CoD4 del 2007 sai a quanto è stato abbassato? meglio che non te lo dica :asd:
se sei indeciso magari aspetta i prossimi saldi, una volta all'anno viene scontata la serie C&C :)
grazie della precisazione, evidentemente li ho giocati a troppo tempo di distanza e mi ero dimenticato completamente la trama.
Un gioco del 2007 a 3,74€ è troppo? mmm CoD4 del 2007 sai a quanto è stato abbassato? meglio che non te lo dica
se sei indeciso magari aspetta i prossimi saldi, una volta all'anno viene scontata la serie C&C
sorvoliamo cod che è oscenamente costoso :D
dico solo che quelli che costano 5€ li potevano mettere a meno , o fare un bel pack ultrascontato, cosa che potrebbe succedere su steam
Tommy Er Bufalo
05-07-2012, 10:23
Ancora una domanda: Tiberium Wars è comprensibile senza aver giocato i precedenti?
su gamersgate max payne 3 a 21£, io aspetto ancora :)
-EagleEye-
05-07-2012, 11:43
Ancora una domanda: Tiberium Wars è comprensibile senza aver giocato i precedenti?
io non ho giocato i precedenti C&C :stordita:
ha una trama a sé stante, "Tiberian Twilight" continua la trama di "Tiberium Wars" che per la cronaca non rimane in sospeso.
Desmond Miles
05-07-2012, 11:58
sorvoliamo cod che è oscenamente costoso :D
dico solo che quelli che costano 5€ li potevano mettere a meno , o fare un bel pack ultrascontato, cosa che potrebbe succedere su steam
Ma COD se li merita tutti
Ok.. ora puoi dirlo che ci stavi gabbando tutti :D
Ho visto pure io le offerte, ed in effetti l'unica cosa interessante sembra essere la serie RTS C&C Red allert.
Ci ho anche già giocato tanti anni fa anche se non mi ricordo a quale episodio
ma era un gioco bello, solo che adesso posseggo già CoH e SC2, che in teoria dovrebbero essere i migliori di sempre, per cui ho paura di rimanere deluso con C&C. Che dite?
Lollauser
05-07-2012, 12:33
se ne vuoi uno solo, TW senza nemmeno pensarci :-)
Ok, grassie! :)
Ci ho messo un po a capire che è un post ironico, di primo acchito t'avevo preso sul serio, sorry :oink:
kiriranshelo
05-07-2012, 12:39
Ho visto pure io le offerte, ed in effetti l'unica cosa interessante sembra essere la serie RTS C&C Red allert.
ma era un gioco bello, solo che adesso posseggo già CoH e SC2, che in teoria dovrebbero essere i migliori di sempre, per cui ho paura di rimanere deluso con C&C. Che dite?
Guarda, a me ed ad un mio amico, che piacciono più o meno tutti gli strategici (coh, SC2, command&Conquer, JTF, warcraft, etc...) li abbiamo presi tutti e 4 tranne il Command & Conquer 4: Tiberian Twilight che è un aborto, io personalmente ho giocato solo questo "Command & Conquer 3: Tiberium Wars" e mi è piaciuto, c'è l'espansione (Command & Conquer 3: Kane's Wrath: non giocata da me però).
Su Red Alert 3 invece ti sò dire poco ma il mio amico mi ha detto che carino in ogni caso c'è la possibilità della demo su steam:
http://store.steampowered.com/app/17480/?snr=1_7_suggest__13
Guarda, a me ed ad un mio amico, che piacciono più o meno tutti gli strategici (coh, SC2, command&Conquer, JTF, warcraft, etc...) li abbiamo presi tutti e 4 tranne il Command & Conquer 4: Tiberian Twilight che è un aborto, io personalmente ho giocato solo questo "Command & Conquer 3: Tiberium Wars" e mi è piaciuto, c'è l'espansione (Command & Conquer 3: Kane's Wrath: non giocata da me però).
Su Red Alert 3 invece ti sò dire poco ma il mio amico mi ha detto che carino in ogni caso c'è la possibilità della demo su steam:
http://store.steampowered.com/app/17480/?snr=1_7_suggest__13
Non hai capito io volevo i pareri degli appassionati di RTS, perchè da CoH sono passato a SC2 e pur piacendomi, rimane comunque migliore CoH.
-EagleEye-
05-07-2012, 13:05
sono nuovo di CoH, ho solo il 2° e 3° "episodio", ho fatto le prime 3/4 missioni ed è bello ma ho notato che si discosta molto da C&C.
C&C mi piace perchè è "vecchio stile" nel senso che c'è la formula: costruisci->raccogli risorse->produci->attacca
cosa che negli RTS moderni purtroppo è stata semplificata, in alcuni addirittura: niente risorse, costruzione edifici minima, oramai siamo arrivati che con il tempo si accumulano punti e ti scaricano le truppe dal cielo :doh:
Io preferisco costruirmi una base come voglio :D , veder crescere la propria base, difenderla e potenziarla dà le sue soddisfazioni :D
Desmond Miles
05-07-2012, 13:05
Ok.. ora puoi dirlo che ci stavi gabbando tutti :D
Che cosa significa "gabbare"?:mbe:
Ok, grassie! :)
Ci ho messo un po a capire che è un post ironico, di primo acchito t'avevo preso sul serio, sorry :oink:
:p :Prrr:
reelucertola
05-07-2012, 13:13
Che cosa significa "gabbare"?:mbe:
:p :Prrr:
gabbare significa fregare, imbrogliare
Desmond Miles
05-07-2012, 13:15
gabbare significa fregare, imbrogliare
Grazie
topgun90
05-07-2012, 14:04
CoH (tutti quanti gli episodi),starcraft e i command & conquer citati (tranne l'ultimo) sono tutti da comprare a scatola chiusa!
Io ricordo la prima volta che giocai a tiberium wars...mascella a terra per un motore grafico che nel 2007 era incredibile(ad impostazioni ultra si vedevano perfino le ombre delle nuvole sul terreno) e non riuscivo a staccarmi dal monitor......che ricordi....
CoH (tutti quanti gli episodi),starcraft e i command & conquer citati (tranne l'ultimo) sono tutti da comprare a scatola chiusa!
Io ricordo la prima volta che giocai a tiberium wars...mascella a terra per un motore grafico che nel 2007 era incredibile(ad impostazioni ultra si vedevano perfino le ombre delle nuvole sul terreno) e non riuscivo a staccarmi dal monitor......che ricordi....
Se mi dite che la serie C&C è degna quasi quasi ci faccio un pensierino, ma ho bisogno di 2 informazioni:
1) quale degli svariati episodi esistenti conviene prendersi?
2) l'online è in stile Starcraft 2?
sono nuovo di CoH, ho solo il 2° e 3° "episodio", ho fatto le prime 3/4 missioni ed è bello ma ho notato che si discosta molto da C&C.
C&C mi piace perchè è "vecchio stile" nel senso che c'è la formula: costruisci->raccogli risorse->produci->attacca
cosa che negli RTS moderni purtroppo è stata semplificata, in alcuni addirittura: niente risorse, costruzione edifici minima, oramai siamo arrivati che con il tempo si accumulano punti e ti scaricano le truppe dal cielo :doh:
Io preferisco costruirmi una base come voglio :D , veder crescere la propria base, difenderla e potenziarla dà le sue soddisfazioni :D
riassumendo il tuo discorso:
C&C ti piace perchè è in stile starcraft 1-2,
CoH è bello perchè è il migliore.
A questo punto oltre a questi non mi pare che esistano RTS degni di nota o più recenti di Warcratf 3 !
topgun90
05-07-2012, 14:30
C&C è il classico strategico: accumula risorse,costruisci e fortifica la base respingendo gli attacchi nemici,costruisci un esercito mostruoso e radi al suolo ogni struttura nemica :D tuttavia la varietà delle unità e dei modi con cui portare a termine le missioni,lo rendono unico....sfondare centralmente le difese nemiche con un esercito di dieci carri mammuth non ha prezzo!
Io ho giocato e consumato C&C tiberium wars e red alert:quest'ultimo,a livello grafico secondo me è meno dettagliato...(per farti rendere meglio l'idea ,guarda qualche video di gameplay su youtube),tuttavia è molto diverso in quanto il gioco riguarda la lotta fra Unione sovieta,USA e impero giapponese...(la trama a mio parere è troppo bella XD)e le unità utlizzate sono spesso prototipi futuristici....e' comunque assai divertente e te lo consiglio vivamente (soprattutto scontato).Purtroppo per l'online non posso dirti nulla in quanto non ho mai giocato agli strategici online(per fortuna altrimenti avrei perso entrambi gli occhi....)
CoH invece,è secondo me un altro strategico che ha rivoluzionato il mondo degli RTS: fino a quel momento nessuno aveva mai "osato" rendere i movimenti delle unità così vari e "realistici": ad esempio,se muovi un plotone di fanti,li vedrai correre,poi rallentare e accucciarsi per poi camminare abbassati.....se colti dal fuoco nemico si sdraiano a terra e strisciano..rotolano per terra....ricaricano le armi...poi il dettaglio grafico delle unità è eccezionale: i rangers hanno dietro l'elemetto òo stemma arancio che li contraddistingue,i paracadutisti sulla spalla lo stemma rosso dell'airborne.Poi a livello di gameplay è curato : accumulare risorse devi conquistare i punti strategici presenti sulla mappa: con le risorse puoi produrre le unità e i mezzi...i punti strategici sono però difesi dai tedeschi con mitragliatrici,carri e non è sempre facile strapparli al nemico che nel frattempo ha anche la pazza idea di bombardarti la base con i nebelwelfere....molto spesso è necessario aggirare su piu fronti il nemico,bombardarlo con i mortai.....
Cavallaudo
05-07-2012, 14:51
su gamersgate max payne 3 a 21£, io aspetto ancora :)
Ma usa game for windows? :stordita:
-EagleEye-
05-07-2012, 15:14
riassumendo il tuo discorso:
C&C ti piace perchè è in stile starcraft 1-2,
CoH è bello perchè è il migliore.
A questo punto oltre a questi non mi pare che esistano RTS degni di nota o più recenti di Warcratf 3 !
mai giocato a starcraft o Warcratf :D
ps: degno di nota è stato Earth 2150, ma è un pò datato per giocarci oggi (è del 2000)
Windtears
05-07-2012, 15:41
Appena arrivata la mail da impulse: Empire Napoleon Total War GOTY al 75% ed Empire al 75% fino a lunedì, non posso dirvi i prezzi precisi perché sono a lavoro e non vedo le immagini. :(
Ci sarebbe anche Bulletstorm al 70% ma solo per gli US.
Buona giornata
-EagleEye-
05-07-2012, 15:55
Appena arrivata la mail da impulse: Empire Napoleon Total War GOTY al 75% ed Empire al 75% fino a lunedì, non posso dirvi i prezzi precisi perché sono a lavoro e non vedo le immagini. :(
Ci sarebbe anche Bulletstorm al 70% ma solo per gli US.
Buona giornata
Napoleon + Empire + tutti i dlc a 7,49€ (GOTY)
già li ho, bulletstorm mi interesserebbe ma non c'è neanche nel catalogo
scusatemi ma io quando parlavo di quale C&C mi consigliavate intendevo dire tra quelli recenti !
Quelli vecchissimi mi pare di averceli e di essermeli anche finiti.
CoH ce lo ho ed è il migliore, chi non lo ha provato online si è perso gran parte del divertimento.
scusatemi ma io quando parlavo di quale C&C mi consigliavate intendevo dire tra quelli recenti !
Tutti quelli in offerta su Steam tranne il penoso C&C 4 Tiberian Twilight.
ma penoso solo perchè non tradotto?
o perchè senza trama?
ps deciso, prendo i 2 c&c, i red alert aspetto che calino
ma penoso solo perchè non tradotto?
o perchè senza trama?
Non voglio fare una recensione ma la trama è inconsistente, la nuova meccanica di gioco è riuscita nel difficile compito di scontentare i vecchi giocatori di c&c senza riuscire a piacere alle nuove "leve", la qualità dei filmati è due gradini al di sotto di quella di Tiberian Wars...
Personalmente non lo consiglierei a nessuno, neppure a 6,24 Euro. Poi, come sempre, de gustibus...
Windtears
05-07-2012, 19:23
Napoleon + Empire + tutti i dlc a 7,49€ (GOTY)
già li ho, bulletstorm mi interesserebbe ma non c'è neanche nel catalogo
Aggiungo che c'è anche The witcher 2 in a 24e.:)
SinapsiTXT
05-07-2012, 23:22
8,90 euro (invece di 10) per Patrician IV Gold Edition versione scatolata Amazon.it oltre al gioco base + espansione è compreso anche patrician III (giusto per non farsi mancare niente) :D
kiriranshelo
06-07-2012, 07:29
Non voglio fare una recensione ma la trama è inconsistente, la nuova meccanica di gioco è riuscita nel difficile compito di scontentare i vecchi giocatori di c&c senza riuscire a piacere alle nuove "leve", la qualità dei filmati è due gradini al di sotto di quella di Tiberian Wars...
Personalmente non lo consiglierei a nessuno, neppure a 6,24 Euro. Poi, come sempre, de gustibus...
bè...i veicoli e le strutture che sembrano viaggiare sull'olio invece che sul terreno dove lo mettiamo? :asd:
Max Payne 3 scontato del 30% su Gamersgate, viene 34,99€ ma magari provando ad acquistarlo in $ sono 34,99$ e quindi circa 28-29€
Max Payne 3 scontato del 30% su Gamersgate, viene 34,99€ ma magari provando ad acquistarlo in $ sono 34,99$ e quindi circa 28-29€
Basta acquistarlo in sterline.
Basta acquistarlo in sterline.
Ah già, non ci avevo pensato! Sono 26€ e rotti con il cambio attuale
io invece non ho deciso
ci sono troppi C & C, se mi dite che il 4 fa schifo allor ami butto sul 3?
RobySchwarz
06-07-2012, 12:14
25% di sconto su tutto su GmG
Therock2709
06-07-2012, 12:21
io invece non ho deciso
ci sono troppi C & C, se mi dite che il 4 fa schifo allor ami butto sul 3?
Sono tutti validi, prendi tutto quello che non hai della saga C&C tranne il 4 ;)
25% di sconto su tutto su GmG
Sono interessato a prendere il premium per bf3 sfruttando lo sconto...mi rilasciano un codice da riscattare in origin?
è una procedura regolare? perchè tempo fa c'erano procedure con acquisti da origin brasiliano/indiano, ma logicamente sono rischiose...non vorrei che mi bannassero l'account :sofico:
_DoktorTerror_
06-07-2012, 12:32
è steamwork?
Sono interessato a prendere il premium per bf3 sfruttando lo sconto...mi rilasciano un codice da riscattare in origin?
è una procedura regolare? perchè tempo fa c'erano procedure con acquisti da origin brasiliano/indiano, ma logicamente sono rischiose...non vorrei che mi bannassero l'account :sofico:
tutti gli shop in prima pagina sono regolari
tutti gli acquisti senza procedure non concesse (dati falsi, ip farlocchi...) sono regolari
quindi fai pure
RobySchwarz
06-07-2012, 12:44
Sul sito dice:
Please note that the free third-party service, Origin, must be used to activate this title.
vai tranquillo ;)
tutti gli shop in prima pagina sono regolari
tutti gli acquisti senza procedure non concesse (dati falsi, ip farlocchi...) sono regolari
quindi fai pure
Sul sito dice:
Please note that the free third-party service, Origin, must be used to activate this title.
vai tranquillo ;)
grazie mille...ieri stavo per comprare solo l'ultimo dlc, ma con lo sconto al 25% mi prendo il premium va :sofico:
Animatronio
06-07-2012, 12:52
su green man gaming c'è un coupon che dà il 25% di sconto su tutti i titoli
sfruttando questo coupon ed il credito di 4€ ottenuto grazie al trade-in di qualche tempo fa per disciples 2, ho potuto prendere aggratis duke nukem forever (sta scontato a 5€, ulteriormente scontato col coupon viene 3.75€) :read: :cool:
in prima pagina manca lo shop di SEGA, insomma non mettere solo loro pare fatto apposta :p
e anche Amazon.com perché no, con sotto scritto "L'acquisto è concesso solo a residenti in USA e con indirizzo di fatturazione americano"
almeno se uno consulta la lista lo sa subito
Sono tutti validi, prendi tutto quello che non hai della saga C&C tranne il 4 ;)
va bene allora prendo il + recente cioè il 3 !
anche se vedo che ce ne sono varie versione di C&C 3 :rolleyes: :confused: :eek: :eek:
Lollauser
06-07-2012, 13:24
anche se vedo che ce ne sono varie versione di C&C 3 :rolleyes: :confused: :eek: :eek:
Io ho preso Tiberium Wars :O
kiriranshelo
06-07-2012, 13:24
uprising è l'espansione!
occhio che però è finito lo sconto :fagiano:
prendi il Red Alert 3 e stop, però costa un bel 19.99 € ora
grazie ragazzi..acquisto effettuato e già riscattato su origin..alla fine ho risparmiato quasi il 30% rispetto al prezzo di origin :sofico:
RobySchwarz
06-07-2012, 15:26
su green man gaming c'è un coupon che dà il 25% di sconto su tutti i titoli
sfruttando questo coupon ed il credito di 4€ ottenuto grazie al trade-in di qualche tempo fa per disciples 2, ho potuto prendere aggratis duke nukem forever (sta scontato a 5€, ulteriormente scontato col coupon viene 3.75€) :read: :cool:
A me non lo ha fatto mettere lo sconto sul duca :cry:
RobySchwarz
06-07-2012, 15:27
Su GetGames c'è sniper elite v2 al 50% (20€)
Che ne dite? Lo piglio o aspetto i saldi di Steam?
Anche Dead Island GOTY a 15€ mi tenta, su steam la versione normale è ancora a 29,99 anche se la scontano del 75% alla fin fine coi dlc siamo li.
Aspetto di vedere cosa mettono in offerta su steam stasera.
Animatronio
06-07-2012, 17:15
A me non lo ha fatto mettere lo sconto sul duca :cry:
ho appena riprovato, senza fare il login, e funziona perfettamente, mi dà il gioco a 3,75€ :fagiano:
non so che dirti :( , il coupon è questo: 25OFF-ALLTH-EGAME
RobySchwarz
06-07-2012, 17:22
ho appena riprovato, senza fare il login, e funziona perfettamente, mi dà il gioco a 3,75€ :fagiano:
non so che dirti :( , il coupon è questo: 25OFF-ALLTH-EGAME
Ho capito, se metti due oggetti nel carrello da lo sconto solo al primo. Secondo me se si devono comprare 2 cose bisogna fare due acquisti separati.
Phoenix Fire
07-07-2012, 11:01
Anche Dead Island GOTY a 15€ mi tenta, su steam la versione normale è ancora a 29,99 anche se la scontano del 75% alla fin fine coi dlc siamo li.
Aspetto di vedere cosa mettono in offerta su steam stasera.
la goty dovrebbe avere un prezzo base di 19.90 quindi se esce con più del 25% paghi di meno
Warning_original
07-07-2012, 13:17
Registrandosi a questo (http://www.mcgame.com/) shop di DD tedesco si può scegliere uno tra dieci giochi gratuiti in questa pagina (http://www.mcgame.com/store/freebees)
Otto di questi sono multilingua (ita compreso) due solo in tedesco.
Il sito non è un key store, da quel che ho capito; voi lo conoscete? E' affidabile?
Qui (http://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/w67ai/make_shop_account_to_get_one_of_10_downloadable/) è dove ho trovato la notizia.
Registrandosi a questo (http://www.mcgame.com/) shop di DD tedesco si può scegliere uno tra dieci giochi gratuiti in questa pagina (http://www.mcgame.com/store/freebees)
Il sito non è un key store, da quel che ho capito; voi lo conoscete? E' affidabile?
Qui (http://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/w67ai/make_shop_account_to_get_one_of_10_downloadable/) è dove ho trovato la notizia.
non mi pare di vedere la possibilità di cambiare lingua in una umanamente comprensibile :muro:
l'inglese dovrebbero averlo tutti :O
UnicoPCMaster
07-07-2012, 14:55
non mi pare di vedere la possibilità di cambiare lingua in una umanamente comprensibile :muro:
Nella scheda del gioco in basso a destra vengono visualizzate le lingue disponibili, Anno 1503 (con la mia solita fortuna :D)e Rayman 3 sono quello solo in tedesco
Warning_original
07-07-2012, 14:58
Nella scheda del gioco in basso a destra vengono visualizzate le lingue disponibili, Anno 1503 (con la mia solita fortuna :D)e Rayman 3 sono quello solo in tedesco
Credo si riferisse al sito :asd:
VirtualFlyer
07-07-2012, 15:33
Pigro!! :O
Clicka il gioco che vuoi Gratis Downloaden metti email pwd e sotto Wiederholen ripeti la pwd e conferma (Non ricordo il termine, ma si capisce quale pulsante. Aspetta la mail Nella mail clicka Meine E-Mail Adresse bestätigen Benutzername: username Du Bist: Weiss Nicht Vorname: Nome Nachname: Cognome Geburtstag: data di nascita Speichern Il gioco compare :P
NON FUNZIONA SE FATE UN ACCOUNT E POI CERCATE DI COMPRARE IL GIOCO
Cromwell
07-07-2012, 15:36
Rinuncio all'iscrizione anche se c'è un dei giochi in regalo che mi interesserebbe. A parte che è incomprensibile (almeno l'inglese :rolleyes:), e poi credo che non lo sfrutterei mai più se non per quel giochillo, e fare un'altra registrazione all'ennesimo store DD... no dai basta.
Tra Steam, Gog, Origin, GamersGate, GreenManGaming, FX Store, Zodiac, DotEmu e Battle.net credo di averne già abbastanza.
Questa mattina poi ho rinunciato anche ad iscrivermi ad uno store DD brasiliano per prendere The Witcher 2 a 8€
VirtualFlyer
07-07-2012, 15:43
Rinuncio all'iscrizione anche se c'è un dei giochi in regalo che mi interesserebbe. A parte che è incomprensibile (almeno l'inglese :rolleyes:), e poi credo che non lo sfrutterei mai più se non per quel giochillo, e fare un'altra registrazione all'ennesimo store DD... no dai basta.
Tra Steam, Gog, Origin, GamersGate, GreenManGaming, FX Store, Zodiac, DotEmu e Battle.net credo di averne già abbastanza.
Questa mattina poi ho rinunciato anche ad iscrivermi ad uno store DD brasiliano per prendere The Witcher 2 a 8€
mamamamamama ma io l'ho tradotto apposta!! :cry:
:asd:
Cromwell
07-07-2012, 15:47
Giuro, proprio due minuti fa, navigando su quello store mi ha appena fatto crashare tutto il pc, un bel blue screen come non mi succedeva da eoni.
Ho un altro buon motivo per non registrarmici.
Pigro!! :O
Clicka il gioco che vuoi Gratis Downloaden metti email pwd e sotto Wiederholen ripeti la pwd e conferma (Non ricordo il termine, ma si capisce quale pulsante. Aspetta la mail Nella mail clicka Meine E-Mail Adresse bestätigen Benutzername: username Du Bist: Weiss Nicht Vorname: Nome Nachname: Cognome Geburtstag: data di nascita Speichern Il gioco compare :P
NON FUNZIONA SE FATE UN ACCOUNT E POI CERCATE DI COMPRARE IL GIOCO
Grazie Virtual, io mi sono preso Double Agent che mi mancava ;)
Grazie ma mi sono iscritto non cliccando sul gioco :doh: poi ho letto la spiegazione
Però ho risolto, nessuno vieta alla mia ragazza di farsi un account quindi Double Agent ora è suo\nostro (è uno di quelli che posso prendere quando voglio in prestito da un amico quindi pagarlo pare uno spreco)
Per il mio di account ho usato pure la mail "per tutto" e non quella "seria"
Mc®.Turbo-Line
07-07-2012, 16:07
edit
VirtualFlyer
07-07-2012, 16:13
Non si parla di key su hwu...:banned: edita
Su g2play offerte sulla serie battlefield
ALL BATTLEFIELD PRODUCTS SPECIAL WEEKEND PROMO! UP TO 70% GIANT SAVINGS!
*Offers valid 6th to 8th July or until stocks last!
Battlefield Products Weekend:
- Battlefield 3 Premium EA Origin Key - 39.99 EUR - save 20%!
- Battlefield 3 Close Quarters Expansion Pack DLC - 12.99 EUR - save 13%!
- Battlefield 3 Back to Karkand Expansion Pack DLC - 12.99 EUR - save 13%!
- Battlefield 3 EA Origin Key - 28.99 EUR - save 42%!
- Battlefield 3 RU + Language Changer (Region Free) EA Origin Key - 14.99 EUR - save 70%!
- Battlefield: Bad Company 2 Standard Edition EA Origin Key - 10.99 EUR - save 63%!
- Battlefield Bad Company 2 Vietnam EA Origin Key - 9.99 EUR - save 44%!
A saperlo prima avrei aspettato a prendere bf3 premium :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
A saperlo prima avrei aspettato a prendere bf3 premium :rolleyes:
io l'ho preso ieri su gmg a 35€ :D
Gli stessi Battlefield BC2, Vietnam e 3 sono stati a meno di quel sito (che non si dovrebbe nemmeno linkare)
Escludendo la versione russa con annesso Language Changer che è ridicola
io non ci terrei a regalare soldi a un pinco pallino di chissà dove, non rivenditore ufficiale EA e che in nessun modo garantisce sulla provenienza dei prodotti, quando stando attenti alle offerte si trovano prezzi simili o migliori su rivenditori ufficiali
io l'ho preso ieri su gmg a 35 :D
Nono ma infierite ancora :D
Però c'è da dire che l ho preso retail per collezione :)
Mc®.Turbo-Line
07-07-2012, 17:36
Oggi sta £ 36.99 , pari a € 47.10(correggetemi se sbaglio :O )
Oggi sta £ 36.99 , pari a € 47.10(correggetemi se sbaglio :O )
Col codice sconto 25OFF-ALLTH-EGAME diventa 35
Mc®.Turbo-Line
07-07-2012, 18:09
Col codice sconto 25OFF-ALLTH-EGAME diventa 35
Grazie Mille, mi sa che mi tocca andare a ricaricare la PostPay :D
Grazie Mille, mi sa che mi tocca andare a ricaricare la PostPay :D
si esatto...diventa 35€ e rotti :D
ieri stavo per comprare close quarters scatolato, ma appena ho visto lo sconto ho fatto che prendere il premium :sofico:
Ho preso il gioco gratis su mcgame.com, ma il download è lentissimo (10KB/s)...:cry:
Non esiste di poter registrare un gioco sul sito ubisoft e scaricarlo da loro, vero?:mc:
Ho preso il gioco gratis su mcgame.com, ma il download è lentissimo (10KB/s)...:cry:
Non esiste di poter registrare un gioco sul sito ubisoft e scaricarlo da loro, vero?:mc:
quelli non fanno scaricare nemmeno quelli che compri da loro se non per un certo periodo :asd:
tanta gente avrà preso i giochi free, hanno i server completamente intasati
vincenzomary
07-07-2012, 20:57
ma io scarico a 70... ci vorrà un giorno intero per splinter cell double agent.
quelli non fanno scaricare nemmeno quelli che compri da loro se non per un certo periodo :asd:
tanta gente avrà preso i giochi free, hanno i server completamente intasati
Che simpaticoni quelli delli Ubisoft:D
Va be, proverò tra qualche giorno allora
Grazie
Cromwell
08-07-2012, 07:47
Per chi fosse interessato oggi ci dovrebbe essere questo come daily su GamersGate (da attivare su Steam)
http://www.gamersgate.com/img/featured/nordic-games-week_D7.jpg (http://www.gamersgate.com/DD-ALANWAKE/alan-wake)
Per chi fosse interessato oggi ci dovrebbe essere questo come daily su GamersGate (da attivare su Steam)
http://www.gamersgate.com/img/featured/nordic-games-week_D7.jpg (http://www.gamersgate.com/DD-ALANWAKE/alan-wake)
Direi di no c'è The Guild.
Cromwell
08-07-2012, 08:44
Direi di no c'è The Guild.
The Guild è il daily di ieri, oggi cambia ;)
66% su quello UK = 8 £ circa = 10 €
Ancora molti minuten prima di finire di scaricare Spliter Cell da McGame
chiedo anche quì: qualcuno vuole provare il primo Red Orchestra su Steam?
UnicoPCMaster
08-07-2012, 11:43
Per caso qualcuno ha una chiave dell'Humble Bundle 4 in più?
Per caso qualcuno ha una chiave dell'Humble Bundle 4 in più?
Quello con Botanicula? ne vorrei una anch'io
vi risulta su nuuvem the witcher 2 a 8€? non vorrei prendere una cantonata, mi sembra troppo vntaggiosa l'offetra
UnicoPCMaster
08-07-2012, 19:19
Quello con Botanicula? ne vorrei una anch'io
vi risulta su nuuvem the witcher 2 a 8€? non vorrei prendere una cantonata, mi sembra troppo vntaggiosa l'offetra
No, quello con Meat Boy, Shank, ecc... ho fatto l'errore di regalare una copia un più che avevo ed ora mi serviva per uno scambio, per fortuna che ho risolto in maniera diversa.
---
Quale è stato il prezzo più basso dei DLC di LA Noire?
k0rn2012
08-07-2012, 19:58
quali giochi meritano di questo bundle?
http://www.indieroyale.com/
Windtears
08-07-2012, 20:04
quali giochi meritano di questo bundle?
http://www.indieroyale.com/
se ti piacciono gli sparatutto a scorrimento orizzontale, la trilogia di Gundemonium sicuramente... per gli altri ti direi di guardare un po' i video di presentazione a me non hanno colpito particolarmente e infatti il bundle non l'ho preso. :(
k0rn2012
08-07-2012, 20:19
se ti piacciono gli sparatutto a scorrimento orizzontale, la trilogia di Gundemonium sicuramente... per gli altri ti direi di guardare un po' i video di presentazione a me non hanno colpito particolarmente e infatti il bundle non l'ho preso. :(
grazie...mi sa che passo :(
che delusione questi sconti di steam, io speravo di trovare qualche titolo succulento in offerta, mica tutta questa mediocrità ! :mad: :mad: :mad: :cry:
k0rn2012
09-07-2012, 13:26
che delusione questi sconti di steam, io speravo di trovare qualche titolo succulento in offerta, mica tutta questa mediocrità ! :mad: :mad: :mad: :cry:
ma quali sconti se ancora non sono iniziati ??:p
Lollauser
09-07-2012, 13:29
Grazie Virtual, io mi sono preso Double Agent che mi mancava ;)
Idem, seguendo la traduzione, quindi grazie anche da parte mia :D
Legend of Grimrock a -50% su GOG: 7,49USD (poco più di 6 euro).
Io sono molto interessato al gioco ma speravo di prenderlo su steam durante i saldi e ora non so che fare. :muro:
alexxx19
09-07-2012, 14:25
eh ma end va preso un pò così come è :rolleyes:
Infatti sono caduto dalla sedia per fiondarmi sulla home di steam pur sapendo che non erano le 19 :sofico:
29Leonardo
09-07-2012, 17:18
Legend of Grimrock a -50% su GOG: 7,49USD (poco più di 6 euro).
Io sono molto interessato al gioco ma speravo di prenderlo su steam durante i saldi e ora non so che fare. :muro:
Se lo acquisti direttamente dal loro sito ti danno sia la key steam che il client drm free, inoltre finanzi direttamente gli sviluppatori.
Se lo acquisti direttamente dal loro sito ti danno sia la key steam che il client drm free, inoltre finanzi direttamente gli sviluppatori.
Sicuro ci sia la chiave steam? Mi sembra strano.
Cmq mi sa che lo compro su GOG.
seriamente ma xche' dite che non sono iniziati gli sconti estivi?
se aprite su steam ci sono, ma non sono granchè, per questo mi lamentavo
Gli sconti estivi su Steam iniziano il 12 luglio (seguendo le ultime notizie).
Quelli che ci sono adesso sono quelli presenti durante tutto l'anno: Daily Deal+Midweek Madness+Week-End Deal.
Endy.
Fantasma diablo 2
09-07-2012, 19:59
eh ma end va preso un pò così come è :rolleyes:
piuttosto vorrei sapere cos'è che prende lui...:asd:
potrei sapere come mai nessuno ha menzionato che the witcher 2 Enhanced edition lo si trova su Nuuvem in italiano a 8€?
potrei sapere come mai nessuno ha menzionato che the witcher 2 Enhanced edition lo si trova su Nuuvem in italiano a 8€?
forse perché nessuno lo conosce? :fagiano:
è un negozio ufficiale o di key? se ci sono dubbi (non riesco a capirlo) sarebbe da cercare qualcuno che ci ha comprato roba non steam\origin. se invece di far scaricare il gioco danno link warez :doh: (si a quanto pare i negozi di key fanno così) ovviamente può rimanere in brasile
altrimenti è probabile che sia un negozio serio, e a quel punto mica male
oddio non saprei, non è steammabile, e non mi hanno dato nessuna key, mi hanno fatto scaricare il gioco ed ora lo sto installando, pensavo che nuuvem fosse affidabile
oddio non saprei, non è steammabile, e non mi hanno dato nessuna key, mi hanno fatto scaricare il gioco ed ora lo sto installando, pensavo che nuuvem fosse affidabile
giusto lo stesso the witcher 2 non è steam (ma forse si attiva su gog come il primo)
se te l'hanno fatto scaricare da loro e non da posti strani dovrebbe essere affidabile
poi per sicurezza si potrebbe mandare una mail alla stessa CD Project chiedendo se è uno shop affidabile
Floro Flores
09-07-2012, 22:05
giusto lo stesso the witcher 2 non è steam (ma forse si attiva su gog come il primo)
se te l'hanno fatto scaricare da loro e non da posti strani dovrebbe essere affidabile
poi per sicurezza si potrebbe mandare una mail alla stessa CD Project chiedendo se è uno shop affidabile
Ma non dovrebbe avere lo stesso la chiave per registrare il gioco? non dico su steam ma sul sito dei programmatori.
non lo so quando compri un gioco da loro, ti danno un exe per scaricare il gioco, una volta scaricato parte lo'istallazione del gioco
Matt_baker91
09-07-2012, 23:20
Puoi registrarlo anche su GoG!
http://www.gog.com/en/witcher2/backup/
ma se si acquista su Nuuvem poi si può registrare su gog?
è multilanguage?
a me dice che non necessita di chiavi
Matt_baker91
09-07-2012, 23:43
ma se si acquista su Nuuvem poi si può registrare su gog?
è multilanguage?
Se il sito fornisce una chiave regolare sì, e su GoG è multilingua e DRM free.
pare appunto che non abbia una chiave, e questo non me lo spiego
Ho visto in alcuni forum che dovrebbe essere possibile recuperare la chiave.
In pratica è nel registro di windows una volta installato, almeno così era per alcune versioni acquistate su steam da quanto ho letto
non compare nessuna chiave
Sarà come su d2d? Client gestito proprietario con codice loro?
non lo so, so solo che funziona tutto e non mi ha chiesto di registrare nulla, e non vedo crack nella cartella
Floro Flores
10-07-2012, 09:36
non lo so, so solo che funziona tutto e non mi ha chiesto di registrare nulla, e non vedo crack nella cartella
Guarda che the witcher 2 è DRM FREE (con la prima patch), quindi è normale che non ci sia nulla da registrare (non è obbligatorio, ma quando parte il luncher c'è la voce registra gioco) e che si possa avviare senza problemi.
La registrazione ti permette di autenticare la tua copia, quindi mi chiedo che differenza c'è dal prenderlo su quel sito o scaricarlo illegalmente.
Non vuole essere una critica, cerco di capire :D
Beh la differenza è che qualunque sito prima dovrà comprare tot copie dal produttore del gioco, quindi una parte dei soldi che paghi arrivano al produttore, quindi lì in teoria il product key c'è ma non lo mettono, perché le copie che il produttore vende sono numerate. Diverso è se ti vendono uno che è piratato :D
Su GOG però ho visto che si può richiedere un product key anche se non ce l'hai, devi avere la prova d'acquisto oppure inviargli una email e specificare credo dove l'hai comprato
Floro Flores
10-07-2012, 09:48
Beh la differenza è che qualunque sito prima dovrà comprare tot copie dal produttore del gioco, quindi una parte dei soldi che paghi arrivano al produttore. Diverso è se ti vendono uno che è piratato :D
Su GOG però ho visto che si può richiedere un product key anche se non ce l'hai, devi avere la prova d'acquisto oppure inviargli una email e specificare credo dove l'hai comprato
Si ma se il produttore fornisce le copie, fornisce anche le relative chiavi (che rappresentano la licenza d'uso), sennò stai vendendo qualcosa uguale a quello piratato, non ha problemi solo perché la registrazione facoltativa e non obbligatoria. Sennò volendo io compro il gioco da gog e lo posso rivendere infinite volte se non fornisco nessuna chiave, visto che è un DRM FREE.
Magari su GoG possono sciogliere questo dubbio :D
Certo che fornisce le chiavi, o perlomeno i product key!
Almeno credo, sennò come fa a numerare le copie? l'importante è che vende ai vari negozi che lo chiedono un certo numero di copie e loro vendono quel numero dopo avergliele pagate.
Se invece sono piratate non pagano ovviamente niente al produttore oppure vendono un numero di copie diverso da quello che hanno comprato, credo la differenza stia tutta lì.
Il DRM è tutto un altro discorso, si tratta di un sistema proprietario per impedire l'utilizzo di copie piratate che CD project non ha adottato volutamente (e dai risultati di vendite che hanno avuto con the witcher e in generale con GOG non penso sia stata una cattiva scelta)
Er_Laziale
10-07-2012, 09:51
Io presi il primo Witcher su Gamersgate. Nella sezione relativa ai seriali non c'era nulla. Ho attivato la relativa procedura su GOG e mi hanno dato un seriale valido.
Quindi la mancanza di seriale non implica che il prodotto sia piratato. Basta che il rivenditore sia autorizzato.
vabbè pirata o no io l'ho comprato e per me è originale, poi non mi sembra che questo nuuvem sia un sitaccio warez
Io presi il primo Witcher su Gamersgate. Nella sezione relativa ai seriali non c'era nulla. Ho attivato la relativa procedura su GOG e mi hanno dato un seriale valido.
Quindi la mancanza di seriale non implica che il prodotto sia piratato. Basta che il rivenditore sia autorizzato.
Ma hai fatto la procedura preordinata o hai inviato un'email, o ancora hai aperto un post sul forum di GOG?
perché dice di mettere la prova d'acquisto ma io l'unica prova che ho è la fattura di paypal, spero vada bene quella :D
mi sembra la fattura di acquisto, in ogni caso fatemi sapere perchè voglio sbrogliare questa amtassa
Floro Flores
10-07-2012, 10:29
Ma hai fatto la procedura preordinata o hai inviato un'email, o ancora hai aperto un post sul forum di GOG?
perché dice di mettere la prova d'acquisto ma io l'unica prova che ho è la fattura di paypal, spero vada bene quella :D
Prova :D
Se ti confermano l'acquisto allora vuol dire che è tutto ok :D
Er_Laziale
10-07-2012, 10:36
La procedura prevede, nel caso il venditore non abbia fornito un seriale, di inviare un'immagine con la fattura con su scritta la propria email (e forse qualche altro dato) a penna. L'inserimento delle proprie informazioni e l'upload dell'immagine vengono fatti da questo sito:
http://www.thewitcher.com/backup/
Entro le 72 ore successive arriva la risposta e, nel caso fosse positiva, il seriale per attivare il gioco su GOG.
La procedura prevede, nel caso il venditore non abbia fornito un seriale, di inviare un'immagine con la fattura con su scritta la propria email (e forse qualche altro dato) a penna. L'inserimento delle proprie informazioni e l'upload dell'immagine vengono fatti da questo sito:
http://www.thewitcher.com/backup/
Entro le 72 ore successive arriva la risposta e, nel caso fosse positiva, il seriale per attivare il gioco su GOG.
sì ma di quale fattura parli? va bene quella del pagamento di paypal dov'è scritto sia nome email del negozio che il nome del prodotto acquistato?
Oppure ci vuole per forza una fattura rilasciata dal negozio e non da paypal?
eseguita la procedura d'acquisto, vediamo un po'...
@Trokji: Ho usato la fattura di PayPal, è sufficiente
Er_Laziale
10-07-2012, 10:53
sì ma di quale fattura parli? va bene quella del pagamento di paypal dov'è scritto sia nome email del negozio che il nome del prodotto acquistato?
Oppure ci vuole per forza una fattura rilasciata dal negozio e non da paypal?
Loro chiedono quella del negozio. Puoi provare a vedere se gli vada bene lo stesso quella di PayPal.
devAngnew
10-07-2012, 11:53
Io vedo 19,99 $ :mbe:
Io vedo 19,99 $ :mbe:
è la moneta che c'è in brasile che non so come si chiami, non sono dollari americani.
Corrispondono a 8,5 EUR, il prezzo non scontato era 79 di quel tipo di valuta
devAngnew
10-07-2012, 12:19
è la moneta che c'è in brasile che non so come si chiami, non sono dollari americani.
Corrispondono a 8,5 EUR, il prezzo non scontato era 79 di quel tipo di valuta
Ecco l'avevo pensato e avevo provato velocemente su google la conversione R$ ->€ ma non ha funzionato cmq grazie... :D
Ecco sono riuscito a convertire sono esattamente 7,99 € (basta fare 19,99 BRL -> € da google) :D
A questo punto aspettiamo NAP per sapere se il negozio è legale. :D
Ne approfitto per dirvi che se avete la versione Steam e il seriale non vi si attiva (come successo a me con The Witcher 1) risolvono sempre entro 72 ore senza problemi.
The Witcher 2 sta anche a 15 € quì http://uk.gamesplanet.com/ (o 16 nelle versioni in euro)
Ma bella differenza con 8.5 € (e minimo a 15 credo ce lo metta pure steam nei saldi), se riuscite ad attivarlo su gog fatelo sapere presto, ci sono ancora 2 giorni per prenderlo
ho eseguito la procedura, vi tengo informati
devAngnew
10-07-2012, 12:41
Ne approfitto per dirvi che se avete la versione Steam e il seriale non vi si attiva (come successo a me con The Witcher 1) risolvono sempre entro 72 ore senza problemi.
The Witcher 2 sta anche a 15 € quì http://uk.gamesplanet.com/ (o 16 nelle versioni in euro)
Ma bella differenza con 8.5 € (e minimo a 15 credo ce lo metta pure steam nei saldi), se riuscite ad attivarlo su gog fatelo sapere presto, ci sono ancora 2 giorni per prenderlo
A proposito io ho the whitcher 1 su steam posso attivarlo su gog vero ? :stordita: Scusate se già data sta info ma non seguo assiduamente. :Prrr:
ho eseguito la procedura, vi tengo informati
ottimo grazie
A proposito io ho the whitcher 1 su steam posso attivarlo su gog vero ? :stordita: Scusate se già data sta info ma non seguo assiduamente. :Prrr:
si, non si capiva da quello che ho scritto? :stordita:
devAngnew
10-07-2012, 12:50
ottimo grazie
si, non si capiva da quello che ho scritto? :stordita:
Scusa è che ho letto solo la parte su the witcher 2 :D sono peggio di un programma sulla ricerca delle stringhe ....
A proposito se non mi si attiva che faccio gli mando la ricevuta steam ? :stordita:
Scusa è che ho letto solo la parte su the witcher 2 :D sono peggio di un programma sulla ricerca delle stringhe ....
A proposito se non mi si attiva che faccio gli mando la ricevuta steam ? :stordita:
non serve, basta il tuo profilo steam
nel caso è scritto tutto sul sito
Volevo rendervi tutti partecipi del fatto che mi hanno accettato la richiesta ed ho riscattato la mia copia su GoG di The Witcher 2 Enhanced Edition :D fiondatevi a comprarlo su Nuuvem ad 8€ IN ITALIANO
Bella notizia..! tra poco procedo anche io allora :D
Bene
Nel secondo post della prima prima pagina c'è da aggiungere:
Amazon.com
http://www.amazon.com/Game-Downloads/
"Available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address."
Beamdog
http://www.beamdog.com/
McGame
http://www.mcgame.com/
Nuuvem
https://www.nuuvem.com.br/
SEGA
http://uk.download-shop.sega.com/
http://fr.download-shop.sega.com/
http://it.download-shop.sega.com/
http://de.download-shop.sega.com/
http://es.download-shop.sega.com/
-EagleEye-
10-07-2012, 16:58
Volevo rendervi tutti partecipi del fatto che mi hanno accettato la richiesta ed ho riscattato la mia copia su GoG di The Witcher 2 Enhanced Edition :D fiondatevi a comprarlo su Nuuvem ad 8€ IN ITALIANO
su origin c'è lo sconto del 30% ma non vi dico quanto viene :asd:
27,99€
devAngnew
10-07-2012, 17:00
Scusa NAP ma come hai risolto hai inviato la ricevuta paypal soltanto o hai firmato e inviato la ricevuta ... :D
Bene
Amazon.com
"Available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address."
E allora aggiungiamo anche
"Keyrusseregalate.ru"
"Available only to customers located in the ex-URSS and who have a vodka billing address."
Aggiungere amazon.com non ha senso. Comprare una key per il mercato russo o per il mercato americano inserendo dati falsi nell'account di amazon è la stessa cosa.
E' illegale.
E allora aggiungiamo anche
"Keyrusseregalate.ru"
"Available only to customers located in the ex-URSS and who have a vodka billing address."
Aggiungere amazon.com non ha senso. Comprare una key per il mercato russo o per il mercato americano inserendo dati falsi nell'account di amazon è la stessa cosa.
E' illegale.
appunto l'avvertimento in rosso è proprio perché amazon, al contrario di pincopallinorusso, ogni tanto quì lo tirano fuori, dato che sul momento non ci fai caso che non vende quì (poi quando provano ad acquistare lo vedono). Invece così ci sarebbe l'avvertimento in vista per chi consulta la lista. (ho dovuto ripetere 700 volte che non ci si poteva comprare)
Il fatto di comprarci lo stesso lo stai tirando fuori TU non si sa perché
poi se non si vuole aggiungere non si aggiunge, tanto la lista ho anche il dubbio che la consultino
Scusa NAP ma come hai risolto hai inviato la ricevuta paypal soltanto o hai firmato e inviato la ricevuta ... :D
la procedura è descritta su questo sito, usa la ricevuta di PayPal http://www.thewitcher.com/backup/ :)
devAngnew
10-07-2012, 17:38
la procedura è descritta su questo sito, usa la ricevuta di PayPal http://www.thewitcher.com/backup/ :)
Ok quello l'ho letto volevo sapere se hai messo in calce l'indirizzo e-mail o è bastata la ricevuta paypal tutto qui :) :D
ne abbiamo già discusso :)
Windtears
10-07-2012, 18:51
Bella notizia..! tra poco procedo anche io allora :D
Uhm, mi pare di capire che si paghi o tramite paypal o sto pagoseguro (cellulare con nfc), semplice carta ricaricabile pare brutto. :(
Passo, a meno di capire meglio come funziona. :P
Uhm, mi pare di capire che si paghi o tramite paypal o sto pagoseguro (cellulare con nfc), semplice carta ricaricabile pare brutto. :(
Passo, a meno di capire meglio come funziona. :P
Che problema c'è con paypal? se hai una carta ricaricabile puoi aprire gratuitamente il conto ed usarla
Windtears
10-07-2012, 19:00
Che problema c'è con paypal? se hai una carta ricaricabile puoi aprire gratuitamente il conto ed usarla
Hai ragione anche tu, ma non ne ho mai avvertito il bisogno e volevo evitare solo per sto negozio. :) L'offerta rimane comunque molto allettante, ci penso su... anche se sono rimaste appena quattro ore prima della scadenza.
Buona serata.
Bene
Amazon.com
Beamdog
http://www.beamdog.com/
McGame
http://www.mcgame.com/
Nuuvem
https://www.nuuvem.com.br/
SEGA
http://uk.download-shop.sega.com/
http://fr.download-shop.sega.com/
http://it.download-shop.sega.com/
http://de.download-shop.sega.com/
http://es.download-shop.sega.com/
Fatto! :)
Un ringraziamento particolare a X360X che ogni volta sistema per bene le segnalazioni dei vari siti: a conti fatti, visti i suoi contributi continui, la discussione appartiene più a lui che al sottoscritto, che si limita a fare copia-incolla delle sue segnalazioni in prima pagina.
Per il discorso Amazon, l'ho inserito, ma senza link diretto e spiegandone il perchè: personalmente credo sia il giusto compromesso tra il segnalarlo e il non segnalarlo. Ma accetto suggerimenti.
Blasco80
10-07-2012, 23:46
L'offerta rimane comunque molto allettante, ci penso su... anche se sono rimaste appena quattro ore prima della scadenza.
A quanto pare hanno prorogato di un altro giorno :)
http://www.gamefly.co.uk/Download-Gotham-City-Impostors-UK/5003427/
Gotham City Impostors
3 sterline
Fatto! :)
Un ringraziamento particolare a X360X che ogni volta sistema per bene le segnalazioni dei vari siti: a conti fatti, visti i suoi contributi continui, la discussione appartiene più a lui che al sottoscritto, che si limita a fare copia-incolla delle sue segnalazioni in prima pagina.
Per il discorso Amazon, l'ho inserito, ma senza link diretto e spiegandone il perchè: personalmente credo sia il giusto compromesso tra il segnalarlo e il non segnalarlo. Ma accetto suggerimenti.
quello che c'è in prima pagina è merito degli utenti del thread per cui...
mi piacerebbe sistemare meglio la lista prima o poi.
per amazon secondo me è ok così
A quanto pare hanno prorogato di un altro giorno :)
adesso manca 1 giorno e 21 ore circa, deve proprio aver letto male il conto alla rovescia
k0rn2012
11-07-2012, 01:47
http://www.gamefly.co.uk/Download-Gotham-City-Impostors-UK/5003427/
Gotham City Impostors
3 sterline
cavolo a quel prezzo prendetelo assolutamente...è un gioco molto divertente :p
medicina
11-07-2012, 01:55
appunto l'avvertimento in rosso è proprio perché amazon, al contrario di pincopallinorusso, ogni tanto quì lo tirano fuori, dato che sul momento non ci fai caso che non vende quì (poi quando provano ad acquistare lo vedono). Invece così ci sarebbe l'avvertimento in vista per chi consulta la lista. (ho dovuto ripetere 700 volte che non ci si poteva comprare)
Il fatto di comprarci lo stesso lo stai tirando fuori TU non si sa perché
poi se non si vuole aggiungere non si aggiunge, tanto la lista ho anche il dubbio che la consultino
Per me è sbagliato metterlo come è stato messo. Per risolvere il problema che hai indicato basterebbe fare così:
Questa è la lista dei siti di DD:
- A
- B
- C
- D
La sezione DD di Amazon non è invece attualmente disponibile per chi risiede fuori dagli Stati Uniti.
Ogni altra allusione a titoli interessanti, affari in corso, indirizzi falsi, forse sei negli USA e non conosci Amazon, oltre a indicarlo nonostante tutto come sito valido per gli acquisti allo stesso modo degli altri... potrebbe dare un'impressione sbagliata.
Windtears
11-07-2012, 10:19
adesso manca 1 giorno e 21 ore circa, deve proprio aver letto male il conto alla rovescia
molto probabile che abbia letto male io ieri sera. :)
Blasco80
11-07-2012, 10:34
Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io :D
Non credo lo vedremo a meno (nè a quel prezzo) durante questi saldi di steam
io sono molto fornito di giochi e non sento il bisogno di comprare niente, ma sono proprio curioso di vederli questi tanto attesi sconti...
io sono molto fornito di giochi e non sento il bisogno di comprare niente, ma sono proprio curioso di vederli questi tanto attesi sconti...
Tranquillo che qui tutti sono talmente forniti che potrebbero giocare almeno fino al 2014 senza comprare nulla :asd:
Cavallaudo
11-07-2012, 12:20
Tranquillo che qui tutti sono talmente forniti che potrebbero giocare almeno fino al 2014 senza comprare nulla :asd:
* io ho 110 giochi susteam e ne ho giocati nemmeno 5 finora... :D
k0rn2012
11-07-2012, 12:25
Io i giochi che compro li gioco...altrimenti che li compro a fare?:O
Cavolo allora io son messo bene, ne ho finiti circa il 60% di quelli che ho su Steam :asd:
Comunque, Fifa 12 sul sito brasiliano sta a 10 euro... in teoria per Fifa è obbligatorio codice ed Origin, giusto? In questo caso sarebbe un acquisto sicuro dato che poi da Origin di solito hai la scelta delle lingue... a me basterebbe l'inglese, basta non sia solo portoghese :D
Warning_original
11-07-2012, 12:26
Hacker Evolution gratis su GmG :O
Naturalmente il sito va un po' al rilento :asd:
Cavallaudo
11-07-2012, 12:29
Alcuni li ho presi perche avevano sconti troppi appetitosi, altri perche volevo giocarli non appena avessi avuto il pc nuovo, il vecchio non li reggeva... altri sono tutti gli humble bundle e altri indie bundle... e alla fine mi ritrovo con un fottio di giochi da recuperare ma anche altri che vorrei avere non appena li trovo con sconti massicci :D
lasciando perdere i commenti su cioè che fai, forse il tuo comportamento valorizza la mia tesi iniziale in cui sostenevo che la qualità di questi giochi in offerta sia alquanto scarsa?
Mai sentito che roba sarebbe?
Cavolo allora io son messo bene, ne ho finiti circa il 60% di quelli che ho su Steam :asd:
Comunque, Fifa 12 sul sito brasiliano sta a 10 euro... in teoria per Fifa è obbligatorio codice ed Origin, giusto? In questo caso sarebbe un acquisto sicuro dato che poi da Origin di solito hai la scelta delle lingue... a me basterebbe l'inglese, basta non sia solo portoghese :D
questa non l'ho capita? cosa vendono di preciso ? il seriale per fifa12?
Siccome io impiego dalle 3-4 settimane ai due anni a finire un gioco, con tutti gli sconti che ci sono che buttano fuori giochi a 1-2€, faccio presto a riempirmi.
Se avessi deciso di comprare solo dopo aver finito l'ultimo gioco acquistato, probabilmente starei giocando ancora ad Half Life 2 :asd:
RobySchwarz
11-07-2012, 12:40
ottima dritta, buono per un trade ;)
non si può comprare in italia
mica male half life 2, me lo vorrei comprare anche io, ma che tu sappia esiste l'online?
non si può comprare in italia
che vuol dire che non si puo'
risalgono alla nazione dalla tua carta di credito?
Alla facccia della concorrenza e del libero mercato eh?!
quando lo metti nel carrello il sito dice che quel gioco non è disponibile per la regione, se ne accorgono dall'ip utilizzato. Il concetto di libertà è un'utopia, la realtà è diversa svegliatevi, non sarete mai uomini liberi, l'idea di libertà è solo qualocsa verso cui si tende
quando lo metti nel carrello il sito dice che quel gioco non è disponibile per la regione, se ne accorgono dall'ip utilizzato
che fregatura, comunque non sono certo il tipo che spenderebbe 50€ per un gioco come fifa12, nel senso che vale massimo 15€ quindi o lo fanno pagare per quel che vale oppure possono tenerselo !
So di andare controcorrente, ma questi sono i miei principi
sono d'accordo, a 10€ forse forse me lo pure compravo, a di più se lo scordano
k0rn2012
11-07-2012, 12:52
Siccome io impiego dalle 3-4 settimane ai due anni a finire un gioco, con tutti gli sconti che ci sono che buttano fuori giochi a 1-2€, faccio presto a riempirmi.
Se avessi deciso di comprare solo dopo aver finito l'ultimo gioco acquistato, probabilmente starei giocando ancora ad Half Life 2 :asd:
Quindi ti riempi di giochi che probabilmente non giocherai mai :stordita:
-EagleEye-
11-07-2012, 12:52
grazie per la segnalazione ;)
ps: Commandos 3 sta ancora a 0.10€ :(
mica male half life 2, me lo vorrei comprare anche io, ma che tu sappia esiste l'online?
HL2 è solo single (da non perdere se non lo hai giocato), poi c'è Episode 1 (davvero bello), poi Episode 2 (innovativo e con una trama...) e poi è dal 2007 che aspettiamo Episode 3 (che ancora non è stato neanche annunciato) :mc:
cmq ne vale la pena.
Per il multiplayer c'è HL Deathmatch (gratuito per i possessori di schede video AMD (ex ATI) ), lì il bello è tirarsi cessi con la gravity gun :asd: ma alla lunga un pò noiso
comprerei di corsa il pacchetto HL2 +ep1+ep2 solo per rigiocarmi il tutto con la cinematic mod :sofico:
-EagleEye-
11-07-2012, 12:56
OMG, GmG pensa già ai saldi invernali :asd:
http://i.imgur.com/k9OOs.png
comprerei di corsa il pacchetto HL2 +ep1+ep2 solo per rigiocarmi il tutto con la cinematic mod :sofico:
:eek:
però è un peccato che hanno sostituito anche i personaggi, non c'è un modo per mantenerli?
-EagleEye-
11-07-2012, 12:57
doppio
Phoenix Fire
11-07-2012, 13:02
lasciando perdere i commenti su cioè che fai, forse il tuo comportamento valorizza la mia tesi iniziale in cui sostenevo che la qualità di questi giochi in offerta sia alquanto scarsa?
certo che no è che sono talmente belli che alla fine uno li compra ma poi non si ha il tempo per giocarli tutti
No io HL2 non lo ho mai giocato feci qualche partitina rapida solo a HL1, addirittura HL2 è suddiviso in 3 episodi??? Quindi mi immaginoc he siano 3 FPS completi single player?
Ne parlano tutti bene vediamo a quando lo sconteranno perchè mi interessa, anche se ho già l'ottimo MW3 !
ho preso hacker evolution ma vorrei capire una cosa :D
posso scaricarlo e giocarci quanto mi pare, anche se l'intenzione è poi di ridarlo indietro? :rolleyes:
logicamente se vale la pena...:sofico:
certo che no è che sono talmente belli che alla fine uno li compra ma poi non si ha il tempo per giocarli tutti
ma voi siete fuori dal comune siete uan sorta di collezionisti di giochi, vi capisco bene perchè tanti anni fa ero anche io così, ma poi quando li vedevo diventare vecchi senza essermeli goduti, mi chiedevo ma chi me lo ha fatto fare? Ora come ora preferisco pochi giochi bellissimi, di vario genere ma che posso godermeli fino in fondo anche per anni !
No io HL2 non lo ho mai giocato feci qualche partitina rapida solo a HL1, addirittura HL2 è suddiviso in 3 episodi??? Quindi mi immaginoc he siano 3 FPS completi single player?
Ne parlano tutti bene vediamo a quando lo sconteranno perchè mi interessa, anche se ho già l'ottimo MW3 !
MW3 è merda a confronto, HL2 è la più buona delle cioccolate:D
beh son due cose completamente diverse......... MW3 è un'altra cosa rispetto a HL2, al di là che in entrambi si spara in prima persona.
Poi calcola che HL2 è del 2005 (? o giù di lì non ricordo), quindi con tutti i limiti del caso e con tutte le "scopiazzate" che ha avuto dagli FPS che ci son stati dopo.
beh son due cose completamente diverse......... MW3 è un'altra cosa rispetto a HL2, al di là che in entrambi si spara in prima persona.
Poi calcola che HL2 è del 2005 (? o giù di lì non ricordo), quindi con tutti i limiti del caso e con tutte le "scopiazzate" che ha avuto dagli FPS che ci son stati dopo.
Eppure caga in testa ancora a tutto quello che viene dopo di lui
non ti credo, hl2 non lo conosco ma MW3 è fatto veramente bene e gira alla grande su pc medi ! io sto facendo un confronto tra fps se poi a te piace la fantascienza e non la guerra è un altro discorso.
non no qui no si tratta di guerra o fantascienza, qui si tratta proprio che stiamo paragonando il dio degli fps con la commercialata per l'eccellenza, per carità è bellissimo mw3, ma hl2 è ben altra cosa
-EagleEye-
11-07-2012, 13:16
HL2 è il principale, i due episondi durano di meno ma sono bellissimi ;)
magari ai saldi steam rimetto in sconto l'Orange Box che li contiene tutti (io l'ho presa)
non ti credo, hl2 non lo conosco ma MW3 è fatto veramente bene e gira alla grande su pc medi ! io sto facendo un confronto tra fps se poi a te piace la fantascienza e non la guerra è un altro discorso.
hhe hhem non tocchiamo questo tasto.... :rolleyes:
ognuno ha i suoi gusti.
ps: @End222 gira su tutti i pc medi non è una caratteristica del titolo, funziona perchè ha un motore che da anni è più o meno lo stesso con nuove textures, se è per questo HL2 gira su più PC di MW3 :)
va bene ne riparliamo dopo che ho provato HL2,
comunque sia sono stati dei geni a capire che i bambini (e non solo loro) vanno pazzi per la guerra !
Poi per commercialata intendo un titolo che sfrutta il nome, ma poi come gioco fa schifo, e non mi pare proprio il caso di MW3, perchè è bellissimo.
un classico esempio di commercialata puo' essere trackmania 2 che sfrutta la gloria del primo trackmania, ma poi fa schifo !
questa non l'ho capita? cosa vendono di preciso ? il seriale per fifa12?
nuuvem, di cui si è parlato qualche pagina fa, è una piattaforma completa. The Witcher 2 è multilingua e perciò comprarlo da lì non è un problema, ma siccome Fifa è di solito localizzato comprarlo da loro (con relativo download portoghese) non sarebbe il massimo, ma se è un gioco da legare ad origin (come i vari giochi da legare a steam) allora la lingua non è più un problema, Origin di solito la fa scegliere la prima volta cui associ il titolo.
Se comunque non fan acquistare Fifa da qui allora amen.
kiriranshelo
11-07-2012, 13:31
...Ne parlano tutti bene vediamo a quando lo sconteranno perchè mi interessa, anche se ho già l'ottimo MW3 !
:eek:
se ti leggesse codice sarebbe la tua fine :asd:
k0rn2012
11-07-2012, 13:34
Eppure caga in testa ancora a tutto quello che viene dopo di lui
non no qui no si tratta di guerra o fantascienza, qui si tratta proprio che stiamo paragonando il dio degli fps con la commercialata per l'eccellenza, per carità è bellissimo mw3, ma hl2 è ben altra cosa
quoto
Quindi ti riempi di giochi che probabilmente non giocherai mai :stordita:
No ferma, che non finirò mai... cosa che mi interessa realmente per l'1% dei giochi che acquisto. I giochi li provo tutti, se mi prendono ci investo delle ore (a volte dei minuti :asd:) finché non mi stanco, poi fine... capirai se adesso mi devo sbattere per finire videogiochi, la trama media di un gioco la potevo scrivere io alle elementari e dopo 5 minuti sai spesso già come finirà il tutto.
k0rn2012
11-07-2012, 13:38
No ferma, che non finirò mai... cosa che mi interessa realmente per l'1% dei giochi che acquisto. I giochi li provo tutti, se mi prendono ci investo delle ore (a volte dei minuti :asd:) finché non mi stanco, poi fine... capirai se adesso mi devo sbattere per finire videogiochi, la trama media di un gioco la potevo scrivere io alle elementari e dopo 5 minuti sai spesso già come finirà il tutto.
Ah ok allora ci siamo :fagiano:
Ho letto di gente che compra i giochi su steam per collezionarli o altri perchè trovano figa l'icona :eek:
Lollauser
11-07-2012, 13:39
Che culo qualcuno che ancora si deve giocare HL2+episodi...ti invidio lo sai, vorrei poterlo riprendere in mano da "vergine" anch'io :stordita:
per tornare IT, quindi mi pare di capire che il sito carioca sia legale, e mi vorrei prendere pure io Witcher 2, poi si può richiedere questo famoso seriale a GOG, ma poi....è stimmabile quel seriale? :p
hhe hhem non tocchiamo questo tasto.... :rolleyes:
ognuno ha i suoi gusti.
ok è meglio evitare di parlare di gusti, ma diciamolo che sono proprio 2 giochi diversi assolutamente non paragonabili
MW3 è un gioco da online, il single è di una brevità imbarazzante e prima di avere un prezzo onesto ci mette 100 anni.
Il motore grafico è vecchio quindi il gioco è leggero, fanno solo dei ritocchi.
HL2 è un gioco single player che contando gli episodi ha un'ottima longevità, ha un online dimenticabile e dopo non troppo dall'uscita si è trovato a prezzi bassi, fino a praticamente 2 soldi a cui si è visto nelle offerte di steam.
Il motore grafico è ancor più vecchio, e quindi leggero, ma continuano ad aggiornarlo dal lontano 2004, senza contare la mod cinematic.
Questi sono i 2 giochi. Che piacciano o meno lo lasciamo ai gusti.
x Lollauser
no è goggabile il gioco :asd:
ma voi siete fuori dal comune siete uan sorta di collezionisti di giochi, vi capisco bene perchè tanti anni fa ero anche io così, ma poi quando li vedevo diventare vecchi senza essermeli goduti, mi chiedevo ma chi me lo ha fatto fare? Ora come ora preferisco pochi giochi bellissimi, di vario genere ma che posso godermeli fino in fondo anche per anni !
Infatti è così, la mia media acquisto gioco è calata del 1000% negli ultimi anni... praticamente prima compravo ogni gioco un minimo interessante in sconto su Steam, ora non compro più nemmeno roba che so mi piacerebbe tanto e che considero un capolavoro, se non sono certo di iniziarla e finirla.
Poi va bè, a Skyrim c'ho fatto cento ore, ho finito solo un paio di gilde e mai andato oltre 2-3 missioni principali, ma non mi interessa... la storiella sarà la solita storiella del menga Bethesda, e quello che mi doveva dare me l'ha dato... altri giochi invece li ho finiti in 10 ore e mollati, altri li ho giocati per 50-60 ore finché non avevo tutti gli achievements.
Dipende da gioco a gioco, ma con i prezzi a cui si trovano ora (una coca e una pizza quando costano tanto), quasi conviene comprarli per provarli, che se pooi ti piacciono, li hai presi a prezzo stracciato... purtroppo, al momento, non puoi ricacciarli indietro, magari per soldi da rispendere in giochi, o rivenderli (quelli digital delivery). Alcuni giochi che ho comprato li eliminerei proprio dalla lista, anche senza riprenderci un soldo :asd:
HL2 sta a qualunque gioco, di qualunque genere, uscito dopo, come Scarlett Johansson sta a Marisa Laurito.
k0rn2012
11-07-2012, 13:49
HL2 sta a qualunque gioco, di qualunque genere, uscito dopo, come Scarlett Johansson sta a Marisa Laurito.
reelucertola
11-07-2012, 13:50
io i giochi a cui non ho giocato sono sono solitamente quelli che danno nei vari bundle, magari li acquisto per uno e te ne danno 5..asd
nuuvem, di cui si è parlato qualche pagina fa, è una piattaforma completa. The Witcher 2 è multilingua e perciò comprarlo da lì non è un problema, ma siccome Fifa è di solito localizzato comprarlo da loro (con relativo download portoghese) non sarebbe il massimo, ma se è un gioco da legare ad origin (come i vari giochi da legare a steam) allora la lingua non è più un problema, Origin di solito la fa scegliere la prima volta cui associ il titolo.
Se comunque non fan acquistare Fifa da qui allora amen.
su nuuvem fifa non si può comprare
k0rn2012
11-07-2012, 14:15
Che dite faccio questa pazzia? :eek:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/duke-nukem-forever/
BioMech07
11-07-2012, 14:20
Che dite faccio questa pazzia? :eek:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/duke-nukem-forever/
5€ solo per i ricordi di un gioco che è stato ma che non è piu :D:D
Fantasma diablo 2
11-07-2012, 14:20
o alla Marini...:O
k0rn2012
11-07-2012, 14:23
o alla Marini...:O
O la DeFilippi :eek:
Jon Irenicus
11-07-2012, 14:28
Quindi secondo voi sono tutte meglio della Johansson visto che qualcuno diceva che Mass Efect 2 era il gioco più bello degli ultimi 10 anni, per cui almeno un gioco uscito dopo di HL2 è meglio, ma visto che tutti i giochi sono uguali al confronto di HL2 sono tutti meglio, per cui quelle donzelle sono meglio della Johansson...:asd:
Fantasma diablo 2
11-07-2012, 14:29
O la DeFilippi :eek:
forse di spalle potrebbero essere vagamente somiglianti...:asd:
k0rn2012
11-07-2012, 14:32
forse di spalle potrebbero essere vagamente somiglianti...:asd:
Ubriaco con gli occhi bendati e rincoglionito potrei quasi scambiare la Defilippi con la Johansson :p
FINE OT :fagiano:
su green man gaming c'è hacker evolution gratis, e danno un buono del 20%.... chissa se si può usare per il duca.... sarebbero 1€ in meno quindi sui 4€ totali... :D
Edit: sto sito cmq è di una lentezza da farti venire il sonno :|
k0rn2012
11-07-2012, 14:44
su green man gaming c'è hacker evolution gratis, e danno un buono del 20%.... chissa se si può usare per il duca.... sarebbero 1€ in meno quindi sui 4€ totali... :D
Edit: sto sito cmq è di una lentezza da farti venire il sonno :|
E' lento proprio perchè c'è quel gioco gratis e tutti si sono fiondati a comprarlo :fagiano:
E' lento proprio perchè c'è quel gioco gratis e tutti si sono fiondati a comprarlo :fagiano:
+ che comprarlo direi a prenderlo e basta :D
cmq il codice del 20% non funziona con duke nukem :(
peccato :|
k0rn2012
11-07-2012, 14:48
+ che comprarlo direi a prenderlo e basta :D
cmq il codice del 20% non funziona con duke nukem :(
peccato :|
va bhe 5 o 4 € è sempre un ottimo prezzo...sono indeciso perchè è proprio il gioco ad essere una mezza cagata :asd:
va bhe 5 o 4 € è sempre un ottimo prezzo...sono indeciso perchè è proprio il gioco ad essere una mezza cagata :asd:
Era stato anche a 3,74 euro da qualche parte la settimana scorsa :asd:
Cavallaudo
11-07-2012, 15:15
Per me duke nukem basta attendere altri 6 mesi e ai saldi di steam natalizi lo torivi a 2 euro :Prrr:
k0rn2012
11-07-2012, 15:16
Per me duke nukem basta attendere altri 6 mesi e ai saldi di steam natalizi lo torivi a 2 euro :Prrr:
probabilmente anche in quelli estivi :)
Jon Irenicus
11-07-2012, 18:25
Bon sono riuscito a prendere Hacker Evolution.
L'altra volta con Commandos 3 non riuscivo a completare l'ordine.
anch'io l'ho preso, anche se non so di cosa si tratta :p
DarkMage74
11-07-2012, 18:57
ma il buono dove si trova?
ma il buono dove si trova?
Nella mail che ti mandano come "certificato d'acquisto" :)
DarkMage74
11-07-2012, 19:21
Nella mail che ti mandano come "certificato d'acquisto" :)
argh l'ho cancellata :doh:
se a qualcuno non serve me lo potrebbe passare in pm?
argh l'ho cancellata :doh:
se a qualcuno non serve me lo potrebbe passare in pm?
è anche scritto nella sezione "keys", nel proprio profilo ;)
DarkMage74
11-07-2012, 19:28
è anche scritto nella sezione "keys", nel proprio profilo ;)
;)
se avessi avuto ancora credito su GMG l'avrei preso...tipo 5 € di credito, gratis non sarebbe stato male :asd:
reelucertola
11-07-2012, 19:49
io ho 3€ di credito, ma non li spreco per dnf
Phoenix Fire
12-07-2012, 07:47
io ho 3€ di credito, ma non li spreco per dnf
io ne ho 7, ma comunque non li spreco per dnf neanche gratis lo prendo, l'effetto nostalgia mi farebbe morire
Non l'ho trovato malaccio l'ultimo Duca.
RobySchwarz
12-07-2012, 08:04
Non l'ho trovato malaccio l'ultimo Duca.
Lo aspetto su Steam con i saldi a 2€, non di più :p
UnicoPCMaster
12-07-2012, 08:09
Personalmente non mi piacciono degil FPS ma in qualche modo sono un pò attirato del duca, se con il credito avessi potuto prenderlo con tutti DLC, ecc... magari un pensierino lo facevo...
------------
Comunque, quale è stato il prezzo più basso per i DLC di LA Noire, ora ho la versione Steam, in teoria potrei comprarli su un altro store?
reelucertola
12-07-2012, 09:54
più che piacere o meno, non mi interessa giocare al duca, preferisco tenerli per qualcosa che mi interessi
Anche a me hanno accettato l'attivazione di the witcher 2 su GOG!!! :)
talbain69
12-07-2012, 11:52
A me è stata respinta :cry:
Ho appena risposto allegando alla mail le ricevute d'acquisto di paypal e nuuvem
Lollauser
12-07-2012, 11:53
Rinnovo la domanda, è stimmabile quel codice?
(immagino di no)
A me è stata respinta :cry:
Ho appena risposto allegando alla mail le ricevute d'acquisto di paypal e nuuvem
Io ho allegato solo la ricevuta di paypal scrivendoci a mano le cose che dicevano nella procedura, cioè email codice e firma leggibile, poi stampi passi allo scanner ed invii. C'è voluto circa 36 ore comunque.
Dopo aver accettato ti inviano per email il product key che inserisci nello spazio apposito nel sito di GOG e a quel punto the witcher 2 ti compare tra i giochi acquistati
Rinnovo la domanda, è stimmabile quel codice?
(immagino di no)
non lo so :(
talbain69
12-07-2012, 11:59
Io ho allegato solo la ricevuta di paypal scrivendoci a mano le cose che dicevano nella procedura, cioè email codice e firma leggibile, poi stampi passi allo scanner ed invii. C'è voluto circa 36 ore comunque
Io ho aggiunto i dati digitalmente sul png della ricevuta Paypal con paint perchè ho la stampante fuori uso.
Io ho allegato solo la ricevuta di paypal scrivendoci a mano le cose che dicevano nella procedura, cioè email codice e firma leggibile, poi stampi passi allo scanner ed invii. C'è voluto circa 36 ore comunque.
che codice?
che codice?
il codice automatico generato ad ogni richiesta, comunque è spiegato tutto nel sito
Warning_original
12-07-2012, 12:15
Oggi su GmG c'è Hacker Evolution Untold gratis :O
jacky2142
12-07-2012, 12:16
Su GMG c'è Hacker Evolution Untold (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/simulation/hacker-evolution-untold/) gratis (non è quello di ieri), con un'altro codice sconto del 20%
Edit: battuto sul tempo :(
Su GMG c'è Hacker Evolution Untold (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/simulation/hacker-evolution-untold/) gratis (non è quello di ieri), con un'altro codice sconto del 20%
Edit: battuto sul tempo :(
grazie :)
preso :sofico:
RobySchwarz
12-07-2012, 12:29
preso anche questo.
m asecondo voi i due vaucher del 20%, quello di ieri e quello di oggi, sono cumulabili? Non credo, ma sarebbe una figata;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.