View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
di solito quando finisce il download (arriva a 100%), parte l'installazione e per procedere giustamente vengono richiesti i privilegi di admin.
Quindi se non te li chiede, prova ad avviare origin come admin ;)
Se reinstalli origin i giochi rimangono, (penso anche i download incompleti)
ho reinstallato ma niente.... :(
io sono admin della macchina, non ci sono altri user. e con altri giochi non ho questo problema..... mah.... ora sto cancellando tutto e riprovo da zero....
grazie del supporto
-EagleEye-
24-06-2012, 11:20
ho reinstallato ma niente.... :(
io sono admin della macchina, non ci sono altri user. e con altri giochi non ho questo problema..... mah.... ora sto cancellando tutto e riprovo da zero....
grazie del supporto
intendo avviarlo come amministratore: clic destro sull'icona origin->esegui come amministratore
Consiglio
24-06-2012, 12:46
esattamente basta cop'incollare la cartella di gioco presente in steamapps oppure qualche altra cxosa?
up:)
Intendi per il backup? Sì, basta quella cartella e dopo aver installato steam fai "verifica integrità della cache" per ogni gioco. :D
-EagleEye-
24-06-2012, 13:33
su GMG Darksiders a 4,98€
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/darksiders/
m3talm0rph
24-06-2012, 13:45
grazie eagle
-EagleEye-
24-06-2012, 14:11
grazie eagle
prego ;)
bella offerta
sta allo stesso prezzo da una settimana circa su impulse, ma col trading chi non ce l'ha può prenderlo a meno
perché chi non ce l'ha farebbe bene a non perderselo :O
-EagleEye-
24-06-2012, 15:52
edit
intendo avviarlo come amministratore: clic destro sull'icona origin->esegui come amministratore
porc.........ana.......
ho disinstallato origin, ho reinstallato origin, l'ho fatto partire con "esegui come amministratore", ho riscaricato tutto "alice" (altre 5-6 ore) e sono nello stesso punto di prima.
nella dir "X:\Origin\Origin Games\Alice Madness Returns\Alice2" ho tutte le cartelle tranne quella con l'eseguibile (binaries). E non mi completa l'installazione. Eppure sul disco ho i file (nella dir \Origin\Origin Games\Alice Madness Returns\__Installer\DISK1")
:muro: :muro: :muro:
k0rn2012
24-06-2012, 18:21
porc.........ana.......
ho disinstallato origin, ho reinstallato origin, l'ho fatto partire con "esegui come amministratore", ho riscaricato tutto "alice" (altre 5-6 ore) e sono nello stesso punto di prima.
nella dir "X:\Origin\Origin Games\Alice Madness Returns\Alice2" ho tutte le cartelle tranne quella con l'eseguibile (binaries). E non mi completa l'installazione. Eppure sul disco ho i file (nella dir \Origin\Origin Games\Alice Madness Returns\__Installer\DISK1")
prova a vedere qui http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/7073863.page
Segnalo The Last Remnant a 5 sterline (poco più di 6 euro) su gamersgate.
Il gioco è steamworks, ma non ho idea se valga la pena dato che non lo conosco.
E anche Dungeon Siege III a 3,75 gbp o 4,99 euro.
Anche questo steamworks.
Phoenix Fire
25-06-2012, 10:45
c'è qualcuno che ancora vede gamersgate in dollari? Se si mi fa sapere il prezzo di the last remnant? e se può comprarlo e passarmelo in cambio di rimborso paypal?
alethebest90
25-06-2012, 10:49
Segnalo The Last Remnant a 5 sterline (poco più di 6 euro) su gamersgate.
Il gioco è steamworks, ma non ho idea se valga la pena dato che non lo conosco.
E anche Dungeon Siege III a 3,75 gbp o 4,99 euro.
Anche questo steamworks.
c'è anche il dlc di dungeon siege 3 a 2,48 sterline...
penso di prendere entrambi però vorrei un parere da qualcuno che l'ha giocato :)
ketersephirot
25-06-2012, 11:10
c'è anche il dlc di dungeon siege 3 a 2,48 sterline...
penso di prendere entrambi però vorrei un parere da qualcuno che l'ha giocato :)
Gioco e DLC molto carini, ma il PAD è d'ordinanza.
La trama e il comparto graficoe sonoro sono a dir poco meravigliosi.
Il DLC tra le altre cose alza il level cap e aggiunge la possibilità di rispecializzare i pg, cosa davvero molto utile visto il sistema balordo che usa il gioco.
Per il resto il gameplay ha qualche difetto di troppo, ma se ti fai predere dalla trama ci passi sopra.
Per quella cifra si può acquistare tranquillamente.
ketersephirot
25-06-2012, 11:15
c'è qualcuno che ancora vede gamersgate in dollari? Se si mi fa sapere il prezzo di the last remnant? e se può comprarlo e passarmelo in cambio di rimborso paypal?
$7.50 Se vuoi posso comprartelo
alethebest90
25-06-2012, 11:15
Gioco e DLC molto carini, ma il PAD è d'ordinanza.
La trama e il comparto graficoe sonoro sono a dir poco meravigliosi.
Il DLC tra le altre cose alza il level cap e aggiunge la possibilità di rispecializzare i pg, cosa davvero molto utile visto il sistema balordo che usa il gioco.
Per il resto il gameplay ha qualche difetto di troppo, ma se ti fai predere dalla trama ci passi sopra.
Per quella cifra si può acquistare tranquillamente.
ok grazie...come pad va solo con quello xbox oppure è compatible anche con altri ?
ketersephirot
25-06-2012, 11:18
ok grazie...come pad va solo con quello xbox oppure è compatible anche con altri ?
Solo XInput ovviamente.
E ovviamente da buon console poert remapping pari a 0.
Consiglio
25-06-2012, 11:19
porc.........ana.......
Chiudi origin. Cancella il file IGO32.dll dalla cartella origin. Apri origin e riprova ad installarlo! :D
alethebest90
25-06-2012, 11:38
Solo XInput ovviamente.
E ovviamente da buon console poert remapping pari a 0.
ok grazie mille ;)
Phoenix Fire
25-06-2012, 12:35
$7.50 Se vuoi posso comprartelo
ma la settimana di sconti square su gg è iniziata oggi? Perchè se è così allora aspetto la fine per comprare, magari poi lo scontano al 75%
Chiudi origin. Cancella il file IGO32.dll dalla cartella origin. Apri origin e riprova ad installarlo! :D
ok, stasera (se riesco a mettermi al pc) ci provo
grazie
Segnalo che su amazon ita c'è ancora la Hellbook Edition a 9,97€
(Anche se non è ovviamente DD)
Floro Flores
25-06-2012, 14:29
Gli sconti del giorno per tutta la settimana, riguadante Square Enix su Gamersgate:
Lunedì = Dungeon Siege III -75%
Martedì = Lara Croft e il Guardiano della luce -66%
Mercoledì = Just Cause 2 -75%
Giovedì = Deux Ex HR -75%
Venerdì = Supreme Commander 2 -75%
Sabato = Hitman Collection -75%
Domenica = Order of War -75%
Quindi se vi interessa uno di questi giochi non prendetelo al 50% di sconto, ma aspettate il giorno giusto :)
reelucertola
25-06-2012, 14:49
Deus ex son scontati tutti i dlc tranne il gioco..-.-
alethebest90
25-06-2012, 15:15
Deus ex son scontati tutti i dlc tranne il gioco..-.-
ma deus ex è in sconto anche su steam non c'è motivo di prenderlo su gamersgate ;)
reelucertola
25-06-2012, 15:22
ma deus ex è in sconto anche su steam non c'è motivo di prenderlo su gamersgate ;)
si si, infatti volevo vedere se era a meno
Windtears
25-06-2012, 15:25
Su gog: divine divinity a 2.4 $ mentre Sacred Gold a 6$.
Mi intrippa Sacred, ma speravo in una mega offerta Steam con il secondo... aspetto.:)
-EagleEye-
25-06-2012, 15:25
Gli sconti del giorno per tutta la settimana, riguadante Square Enix su Gamersgate:
Lunedì = Dungeon Siege III -75%
Martedì = Lara Croft e il Guardiano della luce -66%
Mercoledì = Just Cause 2 -75%
Giovedì = Deux Ex HR -75%
Venerdì = Supreme Commander 2 -75%
Sabato = Hitman Collection -75%
Domenica = Order of War -75%
Quindi se vi interessa uno di questi giochi non prendetelo al 50% di sconto, ma aspettate il giorno giusto :)
grazie :)
ps: chi non lo ha non può farsi scappare lara Croft TGoL, bellissimo :D
volevo segnalare che per chi ha preso Commandos 3 gratis su GMG che adesso lo può ridare indietro per 4€ :O
come?
qualche giorno fa greenmangaming aveva regalato a chi lo volesse il gioco commandos 3, ho appena visto che lo si può tradare (cioè ridare indietro, scambiare) con altri giochi per un valore di 4€ :yeah:
damon666
25-06-2012, 16:19
volevo segnalare che per chi ha preso Commandos 3 gratis su GMG che adesso lo può ridare indietro per 4€ :O
A me segna ancora 3 euro...
A me segna ancora 3 euro...
adesso me li ha tolti, ma vi assicuro che poco fa mi segnava your game 4€ :cry:
ketersephirot
25-06-2012, 16:22
qualche giorno fa greenmangaming aveva regalato a chi lo volesse il gioco commandos 3, ho appena visto che lo si può tradare (cioè ridare indietro, scambiare) con altri giochi per un valore di 4€ :yeah:
Purtroppo non è possibile traddarlo!
Balfour76
25-06-2012, 16:53
Grazie, sembra che abbia fatto appena in tempo (ovvero un mezz'ora fa).
Ho riscattato i 4 euro semplicemente andando nella lista giochi, selezionando commandos 3 e poi seguendo il link per il trade-in e confermando il check-out. Confermo che si poteva fare.
Peccato, se potevo tradare anche quello mi fiondavo direttamente su darksiders 2.
UnicoPCMaster
25-06-2012, 17:58
Magari vogliono aspettare ancora un pò per renderlo tradabile, magari... :D
Blasco80
25-06-2012, 18:07
Sicuro? L'unica opzione possibile è il download :(
UnicoPCMaster
25-06-2012, 18:11
Sicuro? L'unica opzione possibile è il download :(
Sembra sia stato possibile solamente per un brevissimo periodo e solo pochi fortunati si sono imbattuto su gmg nel giusto momento. :( :(
grazie :)
ps: chi non lo ha non può farsi scappare lara Croft TGoL, bellissimo :D
ma sono solo i dlc pensavo era il gioco completo :mad:
Lollauser
25-06-2012, 21:39
Per Deus Ex: dei dlc non mi importa, ma Missing Link...se non erro completa la trama del gioco, consigliate di prenderlo? c'è già un pack (ovviamente scontato :D )con il base più questo dlc?
provato ma nulla, come prima....
:(
Consiglio
26-06-2012, 00:08
Azz...mi spiace! Allora non so proprio quale sia il problema! Contattato EA?
Cavallaudo
26-06-2012, 04:19
Non doveva iniziare steam con i saldi estivi? :(
Azz...mi spiace! Allora non so proprio quale sia il problema! Contattato EA?
scritto ma senza aver ancora risposta
vabbeh, alla fine ho risolto in maniera poco ortodossa: ho installato una iso nella stessa directory dove ha cercato di installarmela Origin, così da avere le giuste chiavi di registro e i file di config in mydocuments. Poi ho copiato sopra gli eseguibili che ha scaricato Origin e fatto partire con quelli il gioco: inserito il codice prodotto acquistato (la key originale insomma) e così parte. Certo per Origin il gioco ancora non è installato ma almeno mi funziona.
-EagleEye-
26-06-2012, 07:38
ma sono solo i dlc pensavo era il gioco completo :mad:
ancora non è iniziato il daily per lara croft tgol, è decisamente un gioco che merita.
occhio che attivandolo su steam si dovrebbero avere il secondo DLC ed i personaggi di Kane e Lync
quindi consiglio vivamente di prendere il 3° DLC (che aggiunge la modalità sopravvivenza ed altre mappe ben fatte, il primo DLC aggiunge diverse mappe con trappole ed una mappa sopravvivenza.
All'inizio ero indeciso se prenderlo, poi mi è stato consigliato ed una volta preso non sono riuscito più a staccarmi :asd:
con il pad si gioca che è un piacere (ed io non gioco abitualmente con il pad :p)
edit: iniziato lo sconto
http://www.gamersgate.co.uk/img/featured/w26_squenix_daily_tue.jpg
Per Deus Ex: dei dlc non mi importa, ma Missing Link...se non erro completa la trama del gioco, consigliate di prenderlo? c'è già un pack (ovviamente scontato :D )con il base più questo dlc?
si è consigliatissimo prenderlo, aggiunge 3h di gioco e completa la trama (chiudendo un buco di 20gg circa nel gioco principale)
lo puoi trovare qui LINK (http://www.gamersgate.co.uk/DD-DD-DEHRML/deus-ex-human-revolution-the-missing-link)
e se aspetti giuvedì, lo sconto dovrebbe passare dal 50% al 75% ;)
piero_tasso
26-06-2012, 10:18
Non doveva iniziare steam con i saldi estivi? :(
beh, non c'è un giorno fisso (e poi Gabe se gli giran le palle può decidere quel che vuole), secondo me iniziano domani o dopodomani... ma si vedrà (tanto io questa tornata è meglio se la salto e attendo natale)
ancora non è iniziato il daily per lara croft tgol, è decisamente un gioco che merita.
occhio che attivandolo su steam si dovrebbero avere il secondo DLC ed i personaggi di Kane e Lync
quindi consiglio vivamente di prendere il 3° DLC (che aggiunge la modalità sopravvivenza ed altre mappe ben fatte, il primo DLC aggiunge diverse mappe con trappole ed una mappa sopravvivenza.
All'inizio ero indeciso se prenderlo, poi mi è stato consigliato ed una volta preso non sono riuscito più a staccarmi :asd:
con il pad si gioca che è un piacere (ed io non gioco abitualmente con il pad :p)
edit: iniziato lo sconto
http://www.gamersgate.co.uk/img/featured/w26_squenix_daily_tue.jpg
mi pare un bel gioco a parte che la serie tomb raider come genere avventura mi e' sempre piaciuta un sacco, non credo si vedra' a meno su steam per ora che dici?
pero' non ho capito il fatto dei dlc, se prendo il gioco base da attivare su steam ho il dlc 2? e non il primo e il terzo? mentre il dlc dei personaggi ho visto che ce kain and raziel, non kane and lync intendevi quelli?
ketersephirot
26-06-2012, 10:48
mi pare un bel gioco a parte che la serie tomb raider come genere avventura mi e' sempre piaciuta un sacco, non credo si vedra' a meno su steam per ora che dici?
pero' non ho capito il fatto dei dlc, se prendo il gioco base da attivare su steam ho il dlc 2? e non il primo e il terzo? mentre il dlc dei personaggi ho visto che ce kain and raziel, non kane and lync intendevi quelli?
Il discorso DLC è presto spiegato : il gioco è usito su PC, PS3 e XBOX.
Originariamente erano previsti 3 DLC + 2 Charachter Pack.
Per scusarsi dei disagi al lancio (il gioco era buggato e mancava il multiplayer) hanno deciso di regalare un DLC diverso per ogni piattaforma a chi aveva già acquistato il gioco.
Per x360 il DLC 1, per Pc il 2 e per Ps3 il 3.
Dopodichè quando sono usciti i chara pack hanno regalato il pack Kane & Lynch a tutti gli acquirenti pc e il pack kane & Raziel a quelli console.
Se lo compri su steam oggi avrai solo il pack di Kane & Lynch,
Siccome non è possibile fare distinzioni tra le versioni retail, se lo compri da altri store hai anche il DLC 2 sbloccato.
Cmq con Tomb Raider il gioco condivide SOLO la protagonista ;)!
Il discorso DLC è presto spiegato : il gioco è usito su PC, PS3 e XBOX.
Originariamente erano previsti 3 DLC + 2 Charachter Pack.
Per scusarsi dei disagi al lancio (il gioco era buggato e mancava il multiplayer) hanno deciso di regalare un DLC diverso per ogni piattaforma a chi aveva già acquistato il gioco.
Per x360 il DLC 1, per Pc il 2 e per Ps3 il 3.
Dopodichè quando sono usciti i chara pack hanno regalato il pack Kane & Lynch a tutti gli acquirenti pc e il pack kane & Raziel a quelli console.
Se lo compri su steam oggi avrai solo il pack di Kane & Lynch,
Siccome non è possibile fare distinzioni tra le versioni retail, se lo compri da altri store hai anche il DLC 2 sbloccato.
Cmq con Tomb Raider il gioco condivide SOLO la protagonista ;)!
caspita grazie mille per la spiegazione! :)
quindi come da consiglio prendo il dlc 3, l 1 non ne vale la pena?
ketersephirot
26-06-2012, 11:12
Io ti consiglierei anche il DLC1 per completezza.
Il chara pack è interessante solo se sei un appassionato di vecchia data di soul reaver!
ma su steam lo rimettono sicuro a 3.75, mica vorremo sprecare 50 cent? :asd:
-EagleEye-
26-06-2012, 12:02
si, le mappe con le trappole sono carine (non le migliori del gioco), però la mappa di sopravvivenza è davvero bella :)
ma su steam lo rimettono sicuro a 3.75, mica vorremo sprecare 50 cent? :asd:
li vale tutti :O
pero' a vedere da qui non sembra sta gran offerta visto che e' stato a meno sullo stesso sito :rolleyes: , tanto vale che aspetto..
http://www.steamgamesales.com/dadUH/lara-croft-and-the-guardian-of-light
pero' a vedere da qui non sembra sta gran offerta visto che e' stato a meno sullo stesso sito :rolleyes: , tanto vale che aspetto..
http://www.steamgamesales.com/dadUH/lara-croft-and-the-guardian-of-light
peccato manchi l'italia in quel sito, cioè mettendo germany dovrebbero essere gli stessi nostri prezzi ma non sono sicuro al 100% (almeno per quanto riguarda steam)
comunque si, solo il 20 aprile scorso stava a 3,74 € su gamersgate (ricerca dal miglior sito per memorizzare i prezzi...questo thread :D )
XxMarcusxX
26-06-2012, 18:05
Su steam ci sono l.a. Noire a 7,49 e alien vs predator a 3,99
Tronic N0ize
26-06-2012, 22:54
Ragazzi mi ponevo una domanda.. sarie interessato all'acquisto tramite cd-key di bf3 in russo da tradurre poi in ita... Il gioco mi costerebbe molto in meno, ma io sarei anche intenzionato ad acquistare la versione premium (visto che sn un patito dell'online).. Potrei incorrere in problemi di incompatbilità? Il mio account, italiano, sarebbe a rischio? qualcuno ha esperienze a riguardo?
piero_tasso
27-06-2012, 00:04
Ragazzi mi ponevo una domanda.. sarie interessato all'acquisto tramite cd-key di bf3 in russo da tradurre poi in ita... Il gioco mi costerebbe molto in meno, ma io sarei anche intenzionato ad acquistare la versione premium (visto che sn un patito dell'online).. Potrei incorrere in problemi di incompatbilità? Il mio account, italiano, sarebbe a rischio? qualcuno ha esperienze a riguardo?
i negozi che vendono solo cd-key fan parte del cosiddetto grey-market, non se ne può parlare sul forum (d'altra parte il fatto che ti vendano la key e basta, e in russo...)
Lollauser
27-06-2012, 00:38
si è consigliatissimo prenderlo, aggiunge 3h di gioco e completa la trama (chiudendo un buco di 20gg circa nel gioco principale)
lo puoi trovare qui LINK (http://www.gamersgate.co.uk/DD-DD-DEHRML/deus-ex-human-revolution-the-missing-link)
e se aspetti giuvedì, lo sconto dovrebbe passare dal 50% al 75% ;)
grassie! direi che a sto giro non mi sfuggono ;-)
-EagleEye-
27-06-2012, 07:30
grassie! direi che a sto giro non mi sfuggono ;-)
prego ;)
ketersephirot
27-06-2012, 09:56
A parte l'ovvia illegalità della cosa basta che dai una lettura al regolamento di battle.net per capire che rischi parecchio.
Tra l'altro di Diablo 3 non esiste nessuna "versione premium"
A parte l'ovvia illegalità della cosa basta che dai una lettura al regolamento di battle.net per capire che rischi parecchio.
perché bf3 dovrebbe stare per diablo 3? :fagiano:
ovviamente è Battlefield 3
TheDarkAngel
27-06-2012, 10:03
Probabilmente perchè parlava di BattleField 3 :asd:
ketersephirot
27-06-2012, 10:52
Azz : convintissimo di aver letto Diablo 3... mea culpa...
La sostanza comunque non cambia : rischia comunque.
Tronic N0ize
27-06-2012, 12:00
k ragazzi grazie mille! scusate il post "illegale" credevo se ne potesse parlare...mi consigliate di rpendere il gioco regolare quindi?
Cavallaudo
27-06-2012, 12:19
Prendilo scatolato dove lo trovi piu economico, chesso da amazon.co.uk
alexbilly
27-06-2012, 13:26
su getgames è possibile preordinare SPEC OPS: THE LINE col 25% di sconto, steamworks. Preordinando si riceve un upgrade gratuito alla premium edition e una copia gratuita di Duke Nukem Forever, il tutto a 37,50 euro.
Fantasma diablo 2
27-06-2012, 20:19
segnalo l'ottimo, e alquanto sottovalutato, Condemned Criminal Origins a 2€ su getgames. Se non ricordo male dovrebbe essere multilingua, ma non garantisco...:O
fra 4 ore il nuovo sito di http://www.dotemu.com/
magari qualche bel prezzo stracciato per festeggiare la cosa :D
non so se può interessare SSFIV AE a 10 € http://www.impulsedriven.com/ssfivae
caspita, proprio l'latro giorno stavo pensando a qualche bella offerta su street fighter :D ma è steammabile?
XxMarcusxX
28-06-2012, 11:28
caspita, proprio l'latro giorno stavo pensando a qualche bella offerta su street fighter :D ma è steammabile?
No
Ezechiele25,17
28-06-2012, 11:28
segnalo l'ottimo, e alquanto sottovalutato, Condemned Criminal Origins a 2€ su getgames. Se non ricordo male dovrebbe essere multilingua, ma non garantisco...:O
Quasi quasi... anche perché su Steam non c'è. Ma ci vorrebbe la certezza del multilingua però...
no.
Quasi quasi... anche perché su Steam non c'è. Ma ci vorrebbe la certezza del multilingua però...
no.
Come siete crudeli :( ......:D
jacky2142
28-06-2012, 11:53
su getgames è possibile preordinare SPEC OPS: THE LINE col 25% di sconto, steamworks. Preordinando si riceve un upgrade gratuito alla premium edition e una copia gratuita di Duke Nukem Forever, il tutto a 37,50 euro.
Sull'amazzone americano da lunedì dovrebbero metterlo al 50% di sconto, la premium edition (naturalmente Steamworks), che dovrebbe costare quindi 22,50$ (18€).
Peccato che fuori dagli USA non si potrebbe comprare. :rolleyes:
definisci "potrebbe"
amazon.com concede di acquistare in DD solo ad utenti che hanno indirizzo usa purtroppo
e ovviamente inventare i propri dati non è una pratica concessa
non è concessa nel senso che non si può fare, o nel senso che non si dovrebbe fare?
Fantasma diablo 2
28-06-2012, 12:59
io ho la versione su disco e si seleziona la lingua al momento dell'installazione, ma come detto non sono sicuro per la versione getgames...:O
Ezechiele25,17
28-06-2012, 13:23
io ho la versione su disco e si seleziona la lingua al momento dell'installazione, ma come detto non sono sicuro per la versione getgames...:O
Se qualche coraggioso compra Condemned ci faccia sapere allora :O
Fantasma diablo 2
28-06-2012, 13:25
non è concessa nel senso che non si può fare, o nel senso che non si dovrebbe fare?
nel senso che non è legale, quindi non si fa
UnicoPCMaster
28-06-2012, 13:28
Sapete a cosa servono i galapoints?
Sapete a cosa servono i galapoints?
devono ancora spiegarlo, probabilmente per qualche promozione legata ai bundles. al momento non sono ancora spendibili
Per come la vedo io se noi europei non venissimo trattati come l'ultima ruota del carro, non avremmo bisogno di questi mezzucci "illegali" come dite voi, alla fine la nostra colpa qual è? che siamo più brutti? che abbiamo Monti come presidente? la prossima volta le offerte le facessero world wide
http://isthereanydeal.com/
In alto regione (dovremmo essere EU2 ma occhio agli shop ad esempio UK da cui possiamo comprare come GG UK) e valuta, sulla destra i filtri per shop
e c'è anche il filtro per i giochi steamworks e per i prezzi sotto una certa soglia oltre l'aggiornamento dei bundle sotto "Bundles and Special Stuff"
syberia e TLJ sono stati aggiornati praticamente in tempo reale
:ave:
VirtualFlyer
28-06-2012, 14:32
Per come la vedo io se noi europei non venissimo trattati come l'ultima ruota del carro, non avremmo bisogno di questi mezzucci "illegali" come dite voi, alla fine la nostra colpa qual è? che siamo più brutti? che abbiamo Monti come presidente? la prossima volta le offerte le facessero world wide
guarda, scusami, non voglio fare il moralista, ma secondo me se è illegale è illegale e basta, se non ci piace amen...
la nostra colpa è nessuna, se amazon vuole vendere in us, vende in us.
solo per precisare! :D
loro sono leberissimi di fare come credono, e anche io, giusto per precisare... :)
VirtualFlyer
28-06-2012, 14:52
loro sono leberissimi di fare come credono, e anche io, giusto per precisare... :)
mmmm non proprio :D ma chiudiamo qui dai!
ps guarda che non era nulla di personale!!
è tornato online DotEmu, oggi il 70% sui nordic games
sinceramente il nuovo sito mette in dubbio i gusti dei francesi se ce ne fosse bisogno :asd:
ketersephirot
28-06-2012, 15:17
è tornato online DotEmu, oggi il 70% sui nordic games
sinceramente il nuovo sito mette in dubbio i gusti dei francesi se ce ne fosse bisogno :asd:
A me non dispiace.Speriamo scontino commandos però ;)!
Mc®.Turbo-Line
28-06-2012, 20:41
Ragazzi, consigli su dove acquistare Battlefield 3 Close Quarters , a prezzo decente, magari con spedizione tramite email? :eek: Anche in Pvt, Grazie.:O
EA Store vero? :sofico:
Condemned a 2 € su GetGames è in italiano
Imperdibile
elgraspa
29-06-2012, 08:03
Ciao ragazzi, una domanda, ho acquistato una key di diablo3 su "primoelettronico" ieri sera, non ho ricevuto nessuna email, da qualche parte avevo letto che per l'acquisto in digital di diablo3 devono passare dalle 24 alle 72 ore per poter giocare, questo è relazionato al fatto che non mi hanno ancora inviato nulla o si sono persi la mia transizione, premetto che ho già inviato una email al servizio assistenza e ho pure scritto dal loro sito ma non ho ricevuto nulla.
Mi autorispondo, mi hanno rimborsato dicendo che non le hanno più disponibili... mhà, passo alla fiera dell'ottimismo e prendo lo scatolato.
Cavallaudo
29-06-2012, 08:29
Steam ancora non è entrato con i saldi estivi, li rimandano o ce li scordiamo questa estate?
Cromwell
29-06-2012, 08:36
...cut...
Edita il messaggio che non se ne può parlare di certi store
Steam ancora non è entrato con i saldi estivi, li rimandano o ce li scordiamo questa estate?
Mi sembra che Gabe ha da poco iniziato la dieta, quindi credo che salti tutto :D
Da quel che ho capito leggendo il thread ufficiale di Steam, alcuni developer hanno fatto intuire che i saldi estivi dovrebbero partire dalla seconda settimana di Luglio -quindi un pò in ritardo rispetto l'anno scorso-.
Quel che è certo, a prescindere dalla data, è che comunque ci saranno, perchè per alcuni giochi hanno già implementato o stanno implementando achievement o eventi specifici -vi ricordate del Summer Camp dello scorso anno?-.
Insomma, si tratta solo di attendere :D.
Su Gamersgate SSFIV AE £6.24 o €7.49
Ezechiele25,17
29-06-2012, 11:18
Imperdibile
Ottimo, grazie.
Ezechiele25,17
29-06-2012, 11:18
Su Gamersgate SSFIV AE £6.24 o €7.49
E' un titolo che al 99% sarà scontato da Steam nei saldi. Secondo me può uscire un prezzo inferiore
Cavallaudo
29-06-2012, 11:21
E' un titolo che al 99% sarà scontato da Steam nei saldi. Secondo me può uscire un prezzo inferiore
* e si evita game for windows...
difficile, dovrebbero fare uno sconto a più del 75%. ma tutto è possibile
su GG c'è anche il 4 pack, non mi ero accorto che li facevano pure loro
no c'è lo stesso, per evitarlo si può solo evitare il gioco :fagiano:
Cavallaudo
29-06-2012, 11:30
:muro: ah si? e che succede steam se scarichi da steam sto gioco ti installa a forza game for windows?
Ezechiele25,17
29-06-2012, 11:34
difficile, dovrebbero fare uno sconto a più del 75%. ma tutto è possibile
su GG c'è anche il 4 pack, non mi ero accorto che li facevano pure loro
A questo punto preferisco tenerlo su Steam però
:muro: ah si? e che succede steam se scarichi da steam sto gioco ti installa a forza game for windows?
Sì, ci sono giochi Steam che richiedono e installano anche GFWL, aimè. Mi pare che uno di questi sia Batman Arkham City, se prendi la versione Steam -con tanto di Steam achievement-, devi installare anche GFWL -con tanto di achievement per tale piattaforma.
Ma ce ne sono anche di più vecchi: Bioshock 2, se lo prendi da Steam, ti installa obbligatoriamente GFWL.
L'imminente Dark Souls in uscita ad Agosto, disponibile anche su Steam, necessita di GFWL.
Al peggio -ovvero GFWL- non c'è mai fine :D.
GFWL è una piattaforma, non solo un DRM, proprio come Steam (ma più brutto :D )
su un gioco con online non esiste proprio toglierlo (ma anche dagli altri non è quasi mai mai stato tolto)
ketersephirot
29-06-2012, 12:03
Confermo che SSF4AE in versione Steam richiede tassativamente GFWL.
L'unica differenza è che i dlc di default te li fa comprare da steam e non da GFWL...
devAngnew
29-06-2012, 14:43
Imperdibile
Sai per caso se è possibile usare paypal ? :D
Insert coin
29-06-2012, 14:55
Quale e' attualmente il prezzo piu' basso che si possa incontrare in DD per il gioco di simulazione ferroviaria Railworks 2012?
non mi ha fatto pagare con paypal
SinapsiTXT
29-06-2012, 17:26
Si può trovare in dd la versione FX di Patrician IV?
Su amazon.it si trova la versione scatolata a 9,50 € però per ragioni di spazio vorrei evitarla se possibile.
vincenzomary
29-06-2012, 17:26
qualcuno ha comprato in digital delivery? come funziona? grazie.
VirtualFlyer
29-06-2012, 17:30
Si può trovare in dd la versione FX di Patrician IV?
Su amazon.it si trova la versione scatolata a 9,50 € però per ragioni di spazio vorrei evitarla se possibile.
quella steam non va bene?
@vincenzomary in che senso? come su steam... poi dipende dai negozi se ti danno una key da attivare, il gioco o cosa...
SinapsiTXT
29-06-2012, 17:33
No perchè è tutta completamente in inglese mentre la versione FX è localizzata in italiano.
VirtualFlyer
29-06-2012, 17:35
No perchè è tutta completamente in inglese mentre la versione FX è localizzata in italiano.
ah scusa. non credo esista in dd la versione fx, fx non la ha nemmeno nel suo store.
vincenzomary
29-06-2012, 17:35
@vincenzomary in che senso? come su steam... poi dipende dai negozi se ti danno una key da attivare, il gioco o cosa...
vorrei prendere drakensang...
VirtualFlyer
29-06-2012, 17:41
vorrei prendere drakensang...
prova a guardare negli shop segnalati in prima pagina a che prezzi lo trovi e se ne scegli uno chiedi pure riguardo a quello specifico
più che altro perchè vedo che ne esistono diverse versioni tipo quella sull'fx store e non so quale ti interessi...
Patrician IV è venduto in inglese anche su Tiscali Giochi che è italiano, per cui o FX o niente
Sullo store di FX non ho mai comprato, ma se funziona come per i giochi che ho preso free i giochi glieli posso prendere giusto free appunto (limite di 5 attivazioni senza revoke, nessuna possibilità di backuppare l'installar, anzi devi avviare l'installazione dal loro sito e ti scaricherà e installerà il gioco direttamente, il peggior sistema di DD del globo è made in Italy :( )
Posso sperare che sia diverso per i giochi acquistati, ma non lo so.
con i 2 giochi free il backup l'ho fatto lo stesso a dire il vero
copia-incolla delle cartelle del gioco appena installato, funziona
vincenzomary
29-06-2012, 17:45
prova a guardare negli shop segnalati in prima pagina a che prezzi lo trovi e se ne scegli uno chiedi pure riguardo a quello specifico
più che altro perchè vedo che ne esistono diverse versioni tipo quella sull'fx store e non so quale ti interessi...
sono tutti in inglese, solo su fx è in italiano.
nell'oggetto del suo primo post ha scritto "fx store"...quindi penso si riferisse a quello ;)
devAngnew
29-06-2012, 17:47
grazie dell'info !!! allora passo ... :(
SinapsiTXT
29-06-2012, 17:53
A questo punto comprerò l'edizione scatolata di Amazon peccato perdere la comodità del cloud :O
XxMarcusxX
29-06-2012, 18:12
Gabe ci sta mettendo a dura prova....spero non li metta il 4 luglio essendo giovedì...
Patrician IV è venduto in inglese anche su Tiscali Giochi che è italiano, per cui o FX o niente
Sullo store di FX non ho mai comprato, ma se funziona come per i giochi che ho preso free i giochi glieli posso prendere giusto free appunto (limite di 5 attivazioni senza revoke, nessuna possibilità di backuppare l'installar, anzi devi avviare l'installazione dal loro sito e ti scaricherà e installerà il gioco direttamente, il peggior sistema di DD del globo è made in Italy :( )
Posso sperare che sia diverso per i giochi acquistati, ma non lo so.
con i 2 giochi free il backup l'ho fatto lo stesso a dire il vero
copia-incolla delle cartelle del gioco appena installato, funziona
Più spagnola che italiana FX interactive, la cosa peggiore è che poi ti installano il gioco senza neanche chiedere dove... peccato perché i titoli del loro catalogo (non quello online che è misero, parlo del catalogo in genere) sono buoni e sempre ad ottimi prezzi.
Cavallaudo
29-06-2012, 20:18
Più spagnola che italiana FX interactive, la cosa peggiore è che poi ti installano il gioco senza neanche chiedere dove...
Ottimo per chi ha un ssd e vorrebbe installare il gioco nel secondo hd... :mad:
Fantasma diablo 2
30-06-2012, 06:25
Più spagnola che italiana FX interactive, la cosa peggiore è che poi ti installano il gioco senza neanche chiedere dove... peccato perché i titoli del loro catalogo (non quello online che è misero, parlo del catalogo in genere) sono buoni e sempre ad ottimi prezzi.
questa cosa degli spagnoli non la sapevo, comunque la fx è forse l'unica che offre edizioni curate, sempre ottimamente doppiate (leggi da doppiatori professionisti) e con un dettagliato manuale a colori, a meno di 10€. Visto che ormai la norma sono due foglietti in bianco e nero di cui uno è per i "credits" (e mi riferisco a giochi che costano 50€), credo che il lavoro della FX sia più che ben accetto.
Gabe ci sta mettendo a dura prova....spero non li metta il 4 luglio essendo giovedì...
Mercoledì a dire il vero ;)
VirtualFlyer
30-06-2012, 11:58
sono tutti in inglese, solo su fx è in italiano.
Allora non ti so dire specificamente come funziona l'fx store, però vedo che xbox360 non ne ha fatto una buona recensione
vincenzomary
30-06-2012, 12:24
Allora non ti so dire specificamente come funziona l'fx store, però vedo che xbox360 non ne ha fatto una buona recensione
lasciamo stare allora. grazie.
VirtualFlyer
30-06-2012, 12:26
lasciamo stare allora. grazie.
no aspetta, se segui quello che ha detto lui, ovvero scarichi il gioco e poi ti copi la cartella di installazione va bene, ma ha qualche menata rompiballe, non so vedi tu. (Secondo me la cosa migliore è prendersi questa http://www.fxinteractive.com/it/p333/index.htm in edicola)
vincenzomary
30-06-2012, 12:28
no aspetta, se segui quello che ha detto lui, ovvero scarichi il gioco e poi ti copi la cartella di installazione va bene, ma ha qualche menata rompiballe, non so vedi tu. (Secondo me la cosa migliore è prendersi questa http://www.fxinteractive.com/it/p333/index.htm in edicola)
sarebbe meglio il download. dal sito che hai linkato non c'è traccia di quello in digital delivery, come mai? se nessuno "naviga" nessuno sa... boh. grazie.
VirtualFlyer
30-06-2012, 12:34
sarebbe meglio il download. dal sito che hai linkato non c'è traccia di quello in digital delivery, come mai? se nessuno "naviga" nessuno sa... boh. grazie.
quello non c'è sul sito fx, è solo scatolato. Ma se non ricordo male le scatole fx non vogliono cd nè nulla, quindi non cambia moltissimo.
vincenzomary
30-06-2012, 12:38
quello non c'è sul sito fx, è solo scatolato. Ma se non ricordo male le scatole fx non vogliono cd nè nulla, quindi non cambia moltissimo.
quindi ci sarebbe solo una key da inserire, ma come è possibile, si fa prima a comprare direttamente online, non capisco.
UnicoPCMaster
30-06-2012, 13:39
I giochi FX retail semplicemente si installano e poi il cd non ti serve più (se non per installarlo di nuovo), non hanno seriali o simili.
VirtualFlyer
30-06-2012, 13:49
quindi ci sarebbe solo una key da inserire, ma come è possibile, si fa prima a comprare direttamente online, non capisco.
fx ha sempre venduto retail, si vede che per inerzia continuano. Comunque guarda che retail sono considerati forse l'azienda migliore visto che danno tanto di manuale, spesso cartaceo
Phoenix Fire
30-06-2012, 14:05
fx ha sempre venduto retail, si vede che per inerzia continuano. Comunque guarda che retail sono considerati forse l'azienda migliore visto che danno tanto di manuale, spesso cartaceo
concordo, sinceramente le edizioni fx le prenderei a prescindere,
vincenzomary
30-06-2012, 17:16
I giochi FX retail semplicemente si installano e poi il cd non ti serve più (se non per installarlo di nuovo), non hanno seriali o simili.
concordo, sinceramente le edizioni fx le prenderei a prescindere,
grazie, ma continuo a dire che è meglio solo il download, a questo punto potrebbero fare come GOG...
Fantasma diablo 2
30-06-2012, 19:32
grazie, ma continuo a dire che è meglio solo il download, a questo punto potrebbero fare come GOG...
si ma come ti è stato detto l'fx ha sempre puntanto sulla qualità del confezionamento, più che sul gioco in se. Ne è la prova che tra il suo catalago non ci sono titoli tripla A. Per questo è forse più adatta a chi cerca un'edizione da collezione, infatti fx appunto pubblica giochi magari già usciti a prezzo maggiore e solo in inglese, e li ripropone in italiano e a prezzo budget. Paragonarlo a GOG non ha senso.
Duncandg
01-07-2012, 15:01
Bulletstorm come gioco com'è? merita? Ci sono degli Achievments da sbloccare su Steam ?
Ezechiele25,17
01-07-2012, 15:07
Quale e' attualmente il prezzo piu' basso che si possa incontrare in DD per il gioco di simulazione ferroviaria Railworks 2012?
Condemned preso e pagato con paypal senza problemi :O
vincenzomary
01-07-2012, 15:08
si ma come ti è stato detto l'fx ha sempre puntanto sulla qualità del confezionamento, più che sul gioco in se. Ne è la prova che tra il suo catalago non ci sono titoli tripla A. Per questo è forse più adatta a chi cerca un'edizione da collezione, infatti fx appunto pubblica giochi magari già usciti a prezzo maggiore e solo in inglese, e li ripropone in italiano e a prezzo budget. Paragonarlo a GOG non ha senso.
ok. grazie ancora.
Bulletstorm come gioco com'è? merita? Ci sono degli Achievments da sbloccare su Steam ?
Sparatutto "truzzo", non male ma breve, alla vecchia maniera (niente salto etc.). L'obiettivo è fare uccisioni "acrobatiche", il gioco è molto sopra le righe e ti premia se uccidi appunto in modo creativo (combo, colpi particolari etc.)
Come achievements ha quelli di Game for Windows, che è obbligatorio col gioco.
reelucertola
01-07-2012, 15:44
secondo me però merita molto come gioco!
è stato sottovalutato, ma è divertente e coinvolgente..ahah
ci vuole un gioco splatter dove devi solo ammazzare e basta ogni tanto
ovviamente non spenderci più di 7/8 €
Sparatutto "truzzo", non male ma breve, alla vecchia maniera (niente salto etc.). L'obiettivo è fare uccisioni "acrobatiche", il gioco è molto sopra le righe e ti premia se uccidi appunto in modo creativo (combo, colpi particolari etc.)
Come achievements ha quelli di Game for Windows, che è obbligatorio col gioco.Avrei detto alla Gears of War più che alla vecchia maniera... Praticamente è un GOW in soggettiva... Non male affatto nonostante tutto...
Fantasma diablo 2
01-07-2012, 15:58
Come achievements ha quelli di Game for Windows, che è obbligatorio col gioco.
quoto su tutto tranne che sul "vecchia maniera"...Direi fps frenetico e acorbatico che punta molto sul divertimento, piuttosto che sul coinvolgimento. Come si diceva sotto i 10 si puo' fare...:)
Fantasma diablo 2
01-07-2012, 16:03
ok. grazie ancora.
figurati, in conclusione devi scegliere tra inglese in DD o italiano scatolato.
vincenzomary
01-07-2012, 16:12
figurati, in conclusione devi scegliere tra inglese in DD o italiano scatolato.
ma: http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=379&Drakensang-The-River-of-Time-ruolo
è in italiano o sbaglio?
DarkMage74
01-07-2012, 16:16
ma: http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=379&Drakensang-The-River-of-Time-ruolo
è in italiano o sbaglio?
certo, solo le versioni fx sono in italiano, se lo prendi altrove no
Fantasma diablo 2
01-07-2012, 16:44
è in italiano o sbaglio?
quello è il 2, quando hai detto drakensang pensavo ti riferissi al primo (the dark eye)
vincenzomary
01-07-2012, 16:49
quello è il 2, quando hai detto drakensang pensavo ti riferissi al primo (the dark eye)
si lo so, dicono sia "meglio" del primo...
devAngnew
01-07-2012, 17:39
Condemned preso e pagato con paypal senza problemi :O
Sai se è sottotitolato in Italiano ? :D
DarkMage74
01-07-2012, 17:40
Sai se è sottotitolato in Italiano ? :D
è stato già detto di si :O
Fantasma diablo 2
01-07-2012, 17:40
io ero sicuro al 99% che condemned fosse multi, solo che in questo forum rischi ti essere gambizzato per aver dato una informazione sbagliata, quindi ho preferito tenermi sull'incerto..:asd: Comunque nella homepage in basso c'è il logo paypal...
devAngnew
01-07-2012, 17:42
è stato già detto di si :O
SOrry....... :ops:
:asd:
Scusa ma drakensang Anthology include anche The River of Time ?
grazie :D
io ero sicuro al 99% che condemned fosse multi, solo che in questo forum rischi ti essere gambizzato per aver dato una informazione sbagliata, quindi ho preferito tenermi sull'incerto..:asd: Comunque nella homepage in basso c'è il logo paypal...
2 € per un gioco che è in inglese invece che in italiano? minimo ti becchi una denuncia con risarcimento dei 2 € più 10 cent di danni morali :asd:
occhio a fare il tuo ragionamento su green man invece, perché è capitato che giochi multi ovunque li avessero solo in inglese.
si può usare infatti, non so perché non l'ha fatta usare a me l'altro giorno :fagiano:
Scusa ma drakensang Anthology include anche The River of Time ?
grazie :D
sì... 1, 2 ed espansione...
Cavallaudo
02-07-2012, 01:00
2 € per un gioco che è in inglese invece che in italiano?
E imparatelo sto inglese, dai, vi perdete molto...
Segnalo The withcer enhanced edition su gog a 4.73€ :)
Max Payne 2 a 3.94€ su Amazon US
L.A. Noire a 7.89€ su Amazon US
NBA2k12 a 7.89€ su Amazon US
The Darkness II Steamworks a 9.87€ su Amazon US
EDIT: Cacchio mi sono appena ricordato che ci trattano come i negri a noi europei, ma ci sono problemi di qualche tipo se mi invento un indirizzo Amerregano falso?
Cromwell
02-07-2012, 06:00
Eh si. E' una pratica truffaldina. Stai dichiarando il falso. Quindi non si fa :nonsifa:
Comunque sia ci potrebbe essere anche il rischio di incappare in giochi region locked; un motivo in più per non farlo :O
Trai le tue conclusioni e fai la tua scelta :stordita:
E imparatelo sto inglese, dai, vi perdete molto...
o lo sai a un livello abbastanza alto o se il gioco è anche in italiano meglio in italiano, senno facile perdersi qualcosa
EDIT: Cacchio mi sono appena ricordato che ci trattano come i negri a noi europei, ma ci sono problemi di qualche tipo se mi invento un indirizzo Amerregano falso?
complimenti...
Non c'è un modo meno offensivo per scrivere le stesse cose?
Endy.
o lo sai a un livello abbastanza alto o se il gioco è anche in italiano meglio in italiano, senno facile perdersi qualcosa
l'inglese ( ?? ) nei videogiochi non e' di livello alto, anzi..
l'inglese ( ?? ) nei videogiochi non e' di livello alto, anzi..Dipende...
Cavallaudo
02-07-2012, 08:45
Basta che ci siano i sottotitoli nelle parti parlate...
no, davvero, imparate l'inglese, abbiamo anche laureati che non sanno spiccicare 3 parole in inglese in italia, non è possibile...
ketersephirot
02-07-2012, 08:47
l'inglese ( ?? ) nei videogiochi non e' di livello alto, anzi..
Prova Planescape Torment e poi mi dici...
no, davvero, imparate l'inglese, abbiamo anche laureati che non sanno spiccicare 3 parole in inglese in italia, non è possibile...
Io l'inglese lo mastico abbastanza bene eppure se posso (e se il doppiaggio è appena decente) preferisco giocare in ITA.
m3talm0rph
02-07-2012, 08:52
ma dai ma per quanto uno possa essere bravo in inglese (e fidati che sta parlando uno che lo parla fluentemente) moltissimi termini si perdono.
Vorresti farmi credere che in titoli medievaleggianti o in serie tv alla game of thrones tu capisci tutto e conosci tutti i termini? Oppure in serie come dr house dove parlano alla velocità di 30506 parole al secondo sei in grado di reggere il passo?
Io sinceramente serie tv come quest'ultima ho difficoltà a vederle anche con i sub ita perchè non reggo il passo dei sottotitoli e spesso devo mettere in pausa.
Io anche dal solo parlato comprendo tranquillamente il SENSO della frase ma non sono nè un traduttore nè un madrelingua e sono convinto che tanti/tutti la pensano allo stesso modo.
hai assolutamente ragione
il problema è che ci sono laureati che non sanno neanche parlare in italiano, figuriamoci l'inglese..... ;)
si ma non è un libro che ti fermi e cerchi la parola, se non sai il termine ti perdi qualcosa
e il livello di sapere la maggior parte dei termini non è per tutti (di certo non per me), ci vorrebbe molta pratica
reelucertola
02-07-2012, 09:13
be, pure io l'inglese lo capisco bene, telefilm e libri li reggo bene
(a parte the social network..quel film mi ha ucciso talmente parla veloce zukerberg) però i videogiochi se posso uso l'ita..ma più che altro per pigrizia..ahah
ma dai ma per quanto uno possa essere bravo in inglese (e fidati che sta parlando uno che lo parla fluentemente) moltissimi termini si perdono.
Vorresti farmi credere che in titoli medievaleggianti o in serie tv alla game of thrones tu capisci tutto e conosci tutti i termini? Oppure in serie come dr house dove parlano alla velocità di 30506 parole al secondo sei in grado di reggere il passo?
Io sinceramente serie tv come quest'ultima ho difficoltà a vederle anche con i sub ita perchè non reggo il passo dei sottotitoli e spesso devo mettere in pausa.
Io anche dal solo parlato comprendo tranquillamente il SENSO della frase ma non sono nè un traduttore nè un madrelingua e sono convinto che tanti/tutti la pensano allo stesso modo.
GOT l'ho vista interamente in inglese ( e finalmente una serie tv in inglese e non quella schifezza americana ), e' una goduria per le orecchie :)
BTW non e' questo il discorso, io e' diversi anni che tutto cio' che utilizzo e' rigorosamente in inglese, dai videogames agli OS ( anche per comodita' in terminali vari )... :)
m3talm0rph
02-07-2012, 09:19
va beh e fu così che partirono i commenti dei "ma come? tu non parli l'inglese così bene da ascoltare 52 nastri contemporaneamente comprendendoli tutti MENTRE scrivi in tedesco con la mano destra e disegnando un Picasso con la sinistra"... ma va va!
va beh e fu così che partirono i commenti dei "ma come? tu non parli l'inglese così bene da ascoltare 52 nastri contemporaneamente comprendendoli tutti MENTRE scrivi in tedesco con la mano destra e disegnando un Picasso con la sinistra"... ma va va!
no semplicemente se lavori in ambito scientifico ti servono almeno 2/3 lingue ^^
m3talm0rph
02-07-2012, 09:30
Badruk io studio medicina e fidati che tutti i giorni devo confrontarmi con l'inglese, dalle pubblicazioni a integrazioni di libri di testo. Ma non posso credere che un non madrelingua senza studi specifici possa comprendere OGNI singola parola di un telefilm MEDIEVALE come quando hanno pronunciato "singolar tenzone" o quando parlava Arya Stark che era INUDIBILE.
Dimenticavo che tra l'altro Game of Thrones è uno dei più facili da comprendere a causa dell'accento differente di ogni casata e gli attori di origine europea avevano un accento ben più comprensibile degli americani.
Basta pensare al Bastardo stark (facilissimo) e confrontarlo ad altri.
reelucertola
02-07-2012, 09:40
GOT è una goduria in inglese..
quando su sky l'ho sentito in italiano è stato un trauma..
Quando parla jorah mormont è fantastico!
m3talm0rph
02-07-2012, 09:42
anche io l'ho visto in inglese ma subbato prima ita (alla prima visione) e poi eng.
Continuo però a non credere a coloro che dicono di aver capito tutto senza sub e senza supporti, proprio perchè ci sono termini NON utilizzati nella lingua corrente.
Lollauser
02-07-2012, 09:57
Boh, io l'inglese l'ho imparato proprio con i videogiochi, fin da ragazzino...che ai tempi di roba tradotta non ce n'era tanta...
vebbè, per tornare IT: ma i saldi estivi su steam? :doh::doh:
Ezechiele25,17
02-07-2012, 10:27
Mille polemiche su un gioco che alla fine è in italiano (Condemned) :D
reelucertola
02-07-2012, 11:09
anche io l'ho visto in inglese ma subbato prima ita (alla prima visione) e poi eng.
Continuo però a non credere a coloro che dicono di aver capito tutto senza sub e senza supporti, proprio perchè ci sono termini NON utilizzati nella lingua corrente.
io ho letto i libri in inglese di GOT, dopo il trauma iniziale ti adatti e non è un gran problema..ma ho amici che ormai guardan tutto solo in eng..è naturale ormai per loro
Mille rumor in rete: secondo me i più accreditati sono quelli che dicono inizieranno la settimana prossima o da questo fine settimana -mi pare alcuni developer avessero citato la settimana dal 7 al 14-.
C'è anche da dire che Amazon US ha iniziato i propri saldi questa settimana, e pare strano Steam li lasci agire indisturbati: vedremo :).
Fantasma diablo 2
02-07-2012, 11:36
Segnalo The withcer enhanced edition su gog a 4.73€ :)
Max Payne 2 a 3.94€ su Amazon US
L.A. Noire a 7.89€ su Amazon US
NBA2k12 a 7.89€ su Amazon US
The Darkness II Steamworks a 9.87€ su Amazon US
basta flame, che usare un proxy fosse illegale ne avevamo già parlato qualche pagina fa. Non discuto sul fatto che amazon abbia ragione o meno a non vendere in Italia, ma sicuramente sforare nell'illegale non è modo per far valere le proprie ragioni...
KoopaTroopa
02-07-2012, 11:44
Capolavoro totale
basta flame, che usare un proxy fosse illegale ne avevamo già parlato qualche pagina fa. Non discuto sul fatto che amazon abbia ragione o meno a non vendere in Italia, ma sicuramente sforare nell'illegale non è modo per far valere le proprie ragioni...
Il problema di quella frase, a mio avviso e ad avviso di altri che lo han già fatto notare, non sta tanto nell'illegalità di aggirare le restrizioni di Amazon US -ne abbiamo già discusso, se passa un moderatore e lo nota, sappiamo come va a finire, quindi bon-, quanto nel poco felice epiteto utilizzato, posso scommettere sicuramente non con cattiveria o con voluto sentimento razzista, ma indubbiamente molto molto poco felice.
non credo lo farò, cmq resta il fatto che la politica di amazone è eticamente illegale, se io infrango la legge loro infrangono la moralità
Il problema di quella frase, a mio avviso e ad avviso di altri che lo han già fatto notare, non sta tanto nell'illegalità di aggirare le restrizioni di Amazon US -ne abbiamo già discusso, se passa un moderatore e lo nota, sappiamo come va a finire, quindi bon-, quanto nel poco felice epiteto utilizzato, posso scommettere sicuramente non contattiveria o con voluto sentimento razzista, ma indubbiamente molto molto poco felice.
La tratta dei negri, che proviene proprio dalla storia americana, è appunto un evento storico riconosciuto, era una citazione, rilassatevi
Per quanto riguarda Condemned, confermo che è un bellissimo gioco, ma l'ho già finito su xbox a suo tempo, quindi sti 2€ me li riservo per altro
La tratta dei negri, che proviene proprio dalla storia americana, è appunto un evento storico riconosciuto, era una citazione, rilassatevi
Ok, ma secondo me rimane sempre una scelta poco felice utilizzare nel 2012 l'espressione negro e non nero.
Punti di vista.
Edit: tra le altre cose, rileggendomi ho scritto palesementa una sciocchezza: non è tanto l'espressione negro che è infelice, ma a mio avviso il contesto in cui è inserita la frase.
Voglio dire ad esempio, anche scrivendo ci trattano come gli ebrei, secondo me la resa della frase è infausta nel contesto, pur volendomi ricordare che è una citazione di un evento storico.
Insomma, si potevano usare altre parole per esprimere lo stesso concetto, come detto da Essen.
Ma la chiudo qui, magari sono io che sono troppo bacchettone.
Fantasma diablo 2
02-07-2012, 11:51
che tra l'altro la gente ancora non capisce che c'è una bella differenza tra inglese tecnico e "letterario" (libri e alcuni videogame)...Molto spesso si incortrano parole che non vengono usate o poco usate, magari non in un fps ma in un gdr puo' capitare.
-EagleEye-
02-07-2012, 11:56
molto probabilmente stasera alle 19
o mio dio ma non ho ancora i soldi per skyrim!
Boh, avevo letto sul forum di Steam che quest'estate cominciavano da metà Luglio.
Se cominciano stasera tanto meglio. Mi sono fatto la listina di titoli che vorrei comprare (da tenere li ingiocati per anni :p ) e sono pronto a dare fondo alla Carta ;)
Endy.
-EagleEye-
02-07-2012, 12:10
Boh, avevo letto sul forum di Steam che quest'estate cominciavano da metà Luglio.
Se cominciano stasera tanto meglio. Mi sono fatto la listina di titoli che vorrei comprare (da tenere li ingiocati per anni :p ) e sono pronto a dare fondo alla Carta ;)
Endy.
oggi finiscono tutti gli sconti (l'ultimo Dawn of war), inoltre gli anni passati sono iniziati a fine giugno.
quindi oggi l'occasione è buona, poi si vedrà
oggi finiscono tutti gli sconti (l'ultimo Dawn of war), inoltre gli anni passati sono iniziati a fine giugno.
quindi oggi l'occasione è buona, poi si vedrà
quale sarebbe l'ultimo dawn of war scusami? io ho il 2 !
XxMarcusxX
02-07-2012, 12:40
Pero' di solito iniziano il giovedì o il venerdì...percio' puntavo al 5 luglio, ad ogni modo se iniziassero stasera tanto meglio :D
Lollauser
02-07-2012, 12:48
o mio dio ma non ho ancora i soldi per skyrim!
Eh lo vorrei anch'io, ma dubito scenderà sotto i 30€
-EagleEye-
02-07-2012, 12:54
quale sarebbe l'ultimo dawn of war scusami? io ho il 2 !
l'ultimo sconto è stato Dawn of War
su GmG Mafia 2 a 10€ prezzo più basso?
Bioshock 2 a 7,50€
Mafia II è Steamwork
reelucertola
02-07-2012, 12:55
io spero in un fallout 3 goty sotto i 5€
sta a 25 € su amazon uk, spedito gratis (basta comprarsi qualcos'altro da poco) e steamworks
penso che dai 33 € di natale scorso almeno a 25 potrebbero pure arrivarci
su GmG Mafia 2 a 10€ prezzo più basso?
Bioshock 2 a 7,50€
Mafia II è Steamwork
alti entrambi, stavano a 5 € (bioshock 2 su steam e mafia 2 altrove)
allora aspetto tanto ho altro da giocare
non credo lo farò, cmq resta il fatto che la politica di amazone è eticamente illegale, se io infrango la legge loro infrangono la moralità
La spiegazione più semplice, dato che Amazon a livello fisico ti fa comprare da ogni negozio senza problemi a parte le spedizioni, è che abbiano l'accordo di distribuzione digitale solo per gli usa con i vari sviluppatori, lo sanno loro in primis che si danno la zappa sui piedi a livello di vendite togliendo la possibilità di acquisto agli europei, che come mercato complessivo (aka tutta europa) sono il primo mercato mondiale di videogiochi...
alethebest90
02-07-2012, 13:18
per me va bene anche a 7,50€....però a 5€ è meglio cosi quei 2€ li spendo per qualche altro gioco
devo rifarmi un po la lista di giochi per tutto l'anno :sofico:
O scende sui 20/meno o lo prendo da amazon UK a 25/30 euro :)
k0rn2012
02-07-2012, 13:24
magari
Ad ascoltare un'intervista o una press conference non ci vuole niente, tanto usano 10 vocali in croce... a stare dietro ad House è impossibile, a meno di non pensare in inglese e conoscere tutti i termini medici.
Non rinuncerei mai all'inglese in ogni caso per gli accenti, che son fondamentali anche per l'aspetto caratteriale dei vari personaggi, e che con i pessimi (e ripeto pessimi) doppiatori italiani (ma anche gli attori) si perdono tutti. Hugh Laurie ha fatto 8 stagioni di House recitando con un'accento diverso dal suo (è inglese, ha recitato in americano)... in Italia (a parte rarissimi casi) se uno è romano, napoletano o fiorentino, avrà quell'accento sempre e comunque, qualunque personaggi interpreti... bella m...a.
reelucertola
02-07-2012, 13:56
per me va bene anche a 7,50€....però a 5€ è meglio cosi quei 2€ li spendo per qualche altro gioco
devo rifarmi un po la lista di giochi per tutto l'anno :sofico:
io ho gia il gioco originale, ma senza le espansioni..e dato che l'originale l'ho pagato 50 sacchi..mi scoccia spendere + di 5 per avere delle espansioni, di cui me ne interessa solo una
Phoenix Fire
02-07-2012, 15:05
Ad ascoltare un'intervista o una press conference non ci vuole niente, tanto usano 10 vocali in croce... a stare dietro ad House è impossibile, a meno di non pensare in inglese e conoscere tutti i termini medici.
Non rinuncerei mai all'inglese in ogni caso per gli accenti, che son fondamentali anche per l'aspetto caratteriale dei vari personaggi, e che con i pessimi (e ripeto pessimi) doppiatori italiani (ma anche gli attori) si perdono tutti. Hugh Laurie ha fatto 8 stagioni di House recitando con un'accento diverso dal suo (è inglese, ha recitato in americano)... in Italia (a parte rarissimi casi) se uno è romano, napoletano o fiorentino, avrà quell'accento sempre e comunque, qualunque personaggi interpreti... bella m...a.
OT
le prime stagioni di house avevano un ottimo doppiaggio del protagonista secondo me, poi pannofino ha un pò rovinato la sua voce da st****o che ha nell'originale di Laurie
FineOT
sinceramente anche quest'anno compro solo giochi regalati, perchè ho tanti arretrati e poco tempo da giocare, quindi preferisco fare solo acquisti molto misurati di roba che giocherò (o almeno avvierò XD) prima di settembre
Sono passate le 19:00 ma su steam di offerte ecclatanti non mi pare ce ne siano....
topgun90
02-07-2012, 18:10
GABE BASTA MANGIARE! DACCI I SALDI!
XxMarcusxX
02-07-2012, 18:15
Non dire così...pare che ogni volta che lo sfottano per il cibo/ peso aumenti il ritardo dei saldi :D
maledetto panzone, che aspetta? :asd::asd:
Ripeto: si vocifera che inizino questo fine settimana o al più l'inizio della prossima: le fonti, se non erro, provengono da alcuni developer che hanno inserito achievement inerenti l'evento :).
Evidentemente non temono Amazon.
certo che non li temono vendono solo in us....
k0rn2012
02-07-2012, 19:22
http://www.gog.com/en/gamecard/another_world_15th_anniversary_edition
http://www.myfeetinflames.com/wp-content/uploads/2012/06/shut-up-and-take-my-money.jpeg
certo che non li temono vendono solo in us....
gli USA sono un mercato enorme
magari si sono messi d'accordo, amazon sconta un po' di roba prima di steam (oltretutto hanno ad esempio giochi come max payne 3 e bioshock versione steam, e non dovrebbero esserlo) ma non si mette a rompere ribattendo sconto su sconto come ha fatto in passato
immaginazione, ma chissà quali strategie di mercato hanno
Windtears
02-07-2012, 19:46
Intanto su gamersgate il catalogo della nordic games al 50%, praticamente la stessa offerta di dotemu al primo giorno del nuovo sito (che funziona uno schifo su firefox).
Segnalo agli interessati la Complete collection di Spellforce contenente anche la nuova espansione stand-alone Faith in Destiny (uscita nemmeno due settimane fa) a 20 euro anzichè 40 (prezzo uguale a Steam).
Buona serata
topgun90
02-07-2012, 19:55
@raven
quell'immagine è troppo forte,rido come un cretino ogni volta che la vedo!!!:D
Il bello,poi,è che non saprei nemmeno cosa comprare su steam,visto che ho già tanti giochi da provare! :
piero_tasso
02-07-2012, 21:34
Ripeto: si vocifera che inizino questo fine settimana o al più l'inizio della prossima [...]
giustamente stanno aspettando che io rimanga senza connessione, così quando partono i saldi mi sentono sacramentare fin lì
reelucertola
02-07-2012, 22:23
giustamente stanno aspettando che io rimanga senza connessione, così quando partono i saldi mi sentono sacramentare fin lì
probabilmente aspettano anche quando parto io..cioè sabato..
supersalam
03-07-2012, 10:17
Ma qualcuno ha segnalato il nuovo Indie Gala?
http://www.indiegala.com/?language=it_IT
Danno tutta la serie di Commandos a chi paga più di 7$.
Da quanto si legge i saldi cominciano il 12
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Da quanto si legge i saldi cominciano il 12
Ottimo, ho più tempo per rimpolpare la postepay :D.
Ottimo, ho più tempo per rimpolpare la postepay :D.
Io sono molto indeciso se usufruire degli sconti di amazon oppure se aspettare per vedere se gli stessi titoli che mi intereaaano saranno scontati maggiormente da seam. Se i periodi di sconto coincidessero sarebbe più semplice...così rimango nel dubbio. Principalmente max p3, spec ops e the darkness che habno ottimi prezzi su amazon. ...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
OT
le prime stagioni di house avevano un ottimo doppiaggio del protagonista secondo me, poi pannofino ha un pò rovinato la sua voce da st****o che ha nell'originale di Laurie
FineOT
sinceramente anche quest'anno compro solo giochi regalati, perchè ho tanti arretrati e poco tempo da giocare, quindi preferisco fare solo acquisti molto misurati di roba che giocherò (o almeno avvierò XD) prima di settembre
Ma cosa c'entra pannofino? Il doppiatore di house (di stefano mi pare si chiamasse) è cambiato perchè è morto...
devAngnew
03-07-2012, 11:55
Confermo che il gioco Batman AC preso su gameFly è ITALIANO.... :D
medicina
03-07-2012, 14:27
Qualcuno sa se i Gothic in vendita su GamersGate sono multilingua o se c'è solo l'inglese?
ricordo che c'era un utente che stava aspettando fallout 3 in versione goty, l'ho torvato a 10 sterline su gamefly se interessa
ricordo che c'era un utente che stava aspettando fallout 3 in versione goty, l'ho torvato a 10 sterline su gamefly se interessa
È stato a meno su Steam questo inverno, quasi sicuramente verrà riscontato questa estate... speriamo almeno. Che poi basterebbe che si decidessero a scontare i DLC e le espansioni, invece così tocca ricomprare i giochi completi... a me è successo col primo Dragon Age :muro:
k0rn2012
03-07-2012, 14:49
Anche io lo aspettavo...la versione goty comprende tutti i dlc? :eek: è steamabile e ita? scusa le domande :p
si la versione goty ovviamente comprende tutti i dlc, non so se è steammabile, vai sul sito e controlla :)
k0rn2012
03-07-2012, 15:44
si la versione goty ovviamente comprende tutti i dlc, non so se è steammabile, vai sul sito e controlla :)
Ho visto ma non lo dice da nessuna parte...probabilmente no :)
e per caso sai anche se è ita?anche quello non c'è scritto :stordita:
no mi spiace se non c'è scrito lì non so che dirti
m3talm0rph
03-07-2012, 16:33
http://www.hwfiles.it/news/software-scaricato-per-l-ue-si-puo-rivendere_42891.html
speriamo steam si adegui :rolleyes:
reelucertola
03-07-2012, 19:51
ero io grazie..
ancora a troppo per i miei gusti..a questo punto aspetto steam e spero che sia a meno..dato che mi pare sia stato a 7.5€ o 9..ora non ricordo.
purtroppo fallout 3 non è steamworks, quindi non si può legarlo a steam
e comunque è proprio vero..dimmi te se devo comprarmi il gioco nuovo perchè la gente non vuole scontare le espansioni..
Ho visto ma non lo dice da nessuna parte...probabilmente no :)
e per caso sai anche se è ita?anche quello non c'è scritto :stordita:
Non credo proprio che ci sia l'italiano, non è mai stato multi neanche in versione scatolata... :(
k0rn2012
04-07-2012, 00:49
Non credo proprio che ci sia l'italiano, non è mai stato multi neanche in versione scatolata... :(
Fallout 3 era full ita :)
Fantasma diablo 2
04-07-2012, 07:29
Fallout 3 era full ita :)
appunto non era multi, la versione italiana era solo in italiano
Tommy Er Bufalo
04-07-2012, 08:02
Su Steam ci sono gli sconti su Command and Conquer. Vorrei sapere se i prezzi sono buoni:
Red Alert 3 4,99€
Kane's Wrath 3,74€
Uprising 2,49€
Li prendo?:confused:
-EagleEye-
04-07-2012, 08:23
Su Steam ci sono gli sconti su Command and Conquer. Vorrei sapere se i prezzi sono buoni:
Red Alert 3 4,99€
Kane's Wrath 3,74€
Uprising 2,49€
Li prendo?:confused:
C&C3 Tiberium Wars te lo consiglio vivamente e non è mai sceso sotto i 3,74€
anche KW e RA3 non sono scesi oltre
appunto non era multi, la versione italiana era solo in italiano
confermo, su console non sono multi Oblivion, Skyrim, Fallout 3 e New Vegas
su PC lo sono New Vegas e Skyrim solo perché usano Steam fortunatamente, non gli altri due
quindi un negozio uk, anche se in digitale, potrebbe avere una copia non multi
Su Amazon Syndicate costerebbe 15$, peccato non si possa acquistare in DD e nel nostro .it il DD non c'è, lo scatolato viene a costare 42€ e su Origin non ne parliamo :doh:
UnicoPCMaster
04-07-2012, 14:17
Commandos 3 su GMG è tradabile alla grandiosissima cifra di 0.10€:D
Th4N4Th0S
04-07-2012, 14:38
Commandos 3 su GMG è tradabile alla grandiosissima cifra di 0.10€:D
che gran presa per il c*lo :muro:
che gran presa per il c*lo :muro:
Devo dire che col fatto che l'han regalato è pure troppo, sono 10 centesimi omaggio per chi visita il sito in fondo, la sfortuna è per chi l'ha comprato prima più che altro...
Devo dire che col fatto che l'han regalato è pure troppo, sono 10 centesimi omaggio per chi visita il sito in fondo, la sfortuna è per chi l'ha comprato prima più che altro...
ci hanno abituato bene, soprattutto l'ultima volta con un gioco free che poi valeva 4 € :D
ma se vogliono incentivare a spendere sul proprio sito dovrebbero farlo valere qualcosa come se fosse un buono sconto (10 cent o zero è la stessa cosa, già 1 € è un valore), che è meglio di pubblicizzarsi solo per il regalo in se.
speriamo aumenti col tempo, senno pazienza
ci hanno abituato bene, soprattutto l'ultima volta con un gioco free che poi valeva 4 € :D
ma se vogliono incentivare a spendere sul proprio sito dovrebbero farlo valere qualcosa come se fosse un buono sconto (10 cent o zero è la stessa cosa, già 1 € è un valore), che è meglio di pubblicizzarsi solo per il regalo in se.
speriamo aumenti col tempo, senno pazienza
Finendo il semi-OT, per me, per incentivare gli acquisti, dovrebbero tornare a fare offerte buone come quelle avvenute fra dicembre e gennaio, successivamente le offerte di Greenman sono sempre state minori a quelle di altri shop online, e solo con il valore del trade-in diventavano buone/ottime. Tra l'altro ha sempre i punti simpatia per permettere di fare questo benedetto trade-in che nessun'altro dei negozi principali permette, quindi a pari prezzo probabilmente venderebbero loro... Steam escluso per motivi di unica piattaforma a cui tanti tengono tantissimo :)
Desmond Miles
04-07-2012, 18:58
C&C3 Tiberium Wars te lo consiglio vivamente e non è mai sceso sotto i 3,74€
anche KW e RA3 non sono scesi oltre
Salve a tutti (sono nuovo del forum, ma un vecchio lettore delle news)
visto che ne parlate anche io volevo comprare uno dei giochi in saldo
avevo pensato Red Alert 3 + espansione
oppure Command and Conquer tiberium e tiberian
mi date un consiglio??:)
-EagleEye-
04-07-2012, 19:06
Salve a tutti (sono nuovo del forum, ma un vecchio lettore delle news)
visto che ne parlate anche io volevo comprare uno dei giochi in saldo
avevo pensato Red Alert 3 + espansione
oppure Command and Conquer tiberium e tiberian
mi date un consiglio??:)
visto le pessime (purtroppo) recensioni ed esperienze di chi lo ha provato magari evita l'ultimo (Tiberian Twilight), dalle immagini non sembra così male ma non lo ho provato.
Ti consiglio C&C 3 Tiberium Wars in quanto ci ho giocato ed è il mio RTS preferito (non ne fanno più così :( ), si gioca molto bene ed ha una bella trama.
Red Alert 3 anch'esso ha un ottimo gameplay ma una trama un pò "fantasiosa" cmq un buon titolo.
Vedi quale ti piace di più ;)
Desmond Miles
04-07-2012, 19:44
visto le pessime (purtroppo) recensioni ed esperienze di chi lo ha provato magari evita l'ultimo (Tiberian Twilight), dalle immagini non sembra così male ma non lo ho provato.
Ti consiglio C&C 3 Tiberium Wars in quanto ci ho giocato ed è il mio RTS preferito (non ne fanno più così :( ), si gioca molto bene ed ha una bella trama.
Red Alert 3 anch'esso ha un ottimo gameplay ma una trama un pò "fantasiosa" cmq un buon titolo.
Vedi quale ti piace di più ;)
Grazie,
comunque nell'indecisione li ho presi tutti e 4
ps: hai ragione nn ne fanno più così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.