PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 [69] 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

Cavallaudo
26-02-2013, 21:49
Il forum di Hardware Upgrade ha delle regole che vanno rispettate.
Tra queste, c'è il divieto di contestare in pubblico l'operato dello staff.
L'eventualità di avere ragione su altri punti non ti autorizza ad infrangere questo divieto.
Pensaci su, questi tre giorni.

Magari se riblocchi il topic per una settimanella o 2 come l'altra volta e' ancora meglio! Anzi anche 3 visto che sti utenti non capiscono l'aria che tira.

fraussantin
26-02-2013, 22:03
Magari se riblocchi il topic per una settimanella o 2 come l'altra volta e' ancora meglio! Anzi anche 3 visto che sti utenti non capiscono l'aria che tira.

:doh:

non per andare off topic , ma lui la sospenzione se l'è cercata , cosa centra il blocco del forum.

Ziosilvio
26-02-2013, 22:05
Il thread per la verità sto cercando di tenerlo aperto.
Sono semmai gli interventi come questo tuo, ad andare nella direzione opposta.
Pensaci su, questi tre giorni.

Mc®.Turbo-Line
26-02-2013, 22:44
Di solito danno un coupon con il quale si possono riscattare le chiavi in una sezione apposita del sito di AMD. In passato ho riscattato diversi giochi.

Non capisco come mai non tutti danno questi giochi in regalo.

Non dovrebbe essere per tutte le schede AMD in vendita in qualsiasi negozio?

Vedo che in Italia solo questi negozi aderiscono a questa promozione AMD:

eprice , HRW, Monclick , Nexths ,Technocomputer :(

Ma se si compra su altri negozi , si puo' usare questo link per avere i giochi?

http://www.amd4u.com/neversettlereloaded/index.html

olddan
27-02-2013, 06:05
Ma se si compra su altri negozi , si puo' usare questo link per avere i giochi?

http://www.amd4u.com/neversettlereloaded/index.html
Non credo, a quanto mi hanno detto il negozio ti manda via e-mail il codice da inserire nella pagina e non c'è una cartolina nella scatola della VGA come nelle precedenti promozioni.

Mc®.Turbo-Line
27-02-2013, 08:30
Non credo, a quanto mi hanno detto il negozio ti manda via e-mail il codice da inserire nella pagina e non c'è una cartolina nella scatola della VGA come nelle precedenti promozioni.

Mi preoccupa la dicitura : "Fino ad esaurimento scorte", cioe' potrebbe capitare anche di acquistare la scheda e scoprire che hanno finiti i codici per i giochi in omaggio?:confused:

paolob79
27-02-2013, 08:48
Mi preoccupa la dicitura : "Fino ad esaurimento scorte", cioe' potrebbe capitare anche di acquistare la scheda e scoprire che hanno finiti i codici per i giochi in omaggio?:confused:

Forse lo dicono per evitare comunque rimanenze in magazzino e che qualcuno a venda le schede una volta finita la promozione e voglia comunque riscattare i giochi

Sent from my iPhone5

fukka75
27-02-2013, 09:57
dovrei provare solo Crysis 3 .
A proposito non è steamworks?
Crysis 3 è un gioco Origin, quindi il codice che ti daranno potrà essere riscattato solo su origin (anche perché non è proprio in vendita su steam)
Detto questo ho preso da eprice la gtx 680 appena uscita e non mi hanno regalato manco uno spillo....
come detto, è una promo specifica di AMD per le schede 78x0/79x0 e per i rivendotori autorizzati/aderenti
In poche parole l'e-shop ti manda la chiave steam del gioco via e-mail e la puoi rivendere perché non è ancora vincolata- registrata ad un account steam?
Esatto, la chiave steam/origin può essere tenuta o venduta (ma non qui sul forum, sono vietati post di vendita di chiavi digitali, in tutto i forum; ovviamente nessuno vieta di mettersi eventualmente d'accordo via PM, a rischio e pericolo sia di cih compra che di chi vende), purché non venga utilizzata prima di venderla

Rannoch
27-02-2013, 11:45
so che è il topic del DD,ma se vi interessa dark souls su amazon.co.uk in versione scatolata(attivabile su steam) costa meno della key su g2play:asd:

lukesh
27-02-2013, 12:00
Non capisco come mai non tutti danno questi giochi in regalo.

Non dovrebbe essere per tutte le schede AMD in vendita in qualsiasi negozio?

questa promo amd, come indicato sul loro sito, vale solo acquistando negli shop aderenti l'iniziativa.

io sono stato fortunato, nel senso che ho preso una 7770 a natale su eprezzo e a gennaio ho scoperto la promo e tra i pochi negozi aderenti c'era.

mandi loro una mail all'indirizzo specifico e ottinei una key da riscattare sul sito amd, inserendo anche i tuoi dati.

fatto ciò ti mandano un codice, nn è una key tipo steam, simile a un discount code.

a me spettava una copia di far cry 3 da riscattare direttamente su uplay

alethebest90
27-02-2013, 12:07
questa promo amd, come indicato sul loro sito, vale solo acquistando negli shop aderenti l'iniziativa.

io sono stato fortunato, nel senso che ho preso una 7770 a natale su eprezzo e a gennaio ho scoperto la promo e tra i pochi negozi aderenti c'era.

mandi loro una mail all'indirizzo specifico e ottinei una key da riscattare sul sito amd, inserendo anche i tuoi dati.

fatto ciò ti mandano un codice, nn è una key tipo steam, simile a un discount code.

a me spettava una copia di far cry 3 da riscattare direttamente su uplay

io ho ricevuto dirt 3 e deus ex hr stemmabili :D il primo in bundle e il secondo grazie alla promo su eprezzo soltanto acquistando una hd6850 per una mia amica

ps. questo qualche anno fa

lukesh
27-02-2013, 12:09
quindi tu hai ricevuto le key steam? perchè io su uplay e origin ho ricevuto dei codici di poche cifre

Mc®.Turbo-Line
27-02-2013, 12:54
Segnalo :

Ghost Recon: Future Soldier a 7,71€ su Nuuvem , attivabile su Uplay

http://www.nuuvem.com.br/produto/667-ghost-recon-future-soldier

Non so se i seriali uplay sono region lock.

Comunque e' in download:
http://s7.postimage.org/95rpfh5vv/GHOST_RECON.jpg

Ora scappo a lavoro, e stasera provo se e' region free :asd: :doh:

TheDave
27-02-2013, 13:11
Miasmata in offerta a 5,99$ su GOG.
Merita come gioco?
Sembrerebbe carino

Pisuke_2k6
27-02-2013, 13:27
si giusto. quanto potranno valere questi codici? giusto per prezzare la scheda realmente...
se valgono almeno 40 euro complessivi e quindi la sk (inteso come 7950) costa 270 euro il valore reale della sk video passa a circa 230 euro.
dite che ci sono in ballo svendite (al di fuori dei problemi economici amd) oppure nuovo modello in vista?

di questa riflessione che ne pensate?

Mc®.Turbo-Line
27-02-2013, 13:32

Io volevo prendere la HD 7950, e su trovaprezzi la si trova a 224€, mentre con questa promozione costa minimo 250€ (esemplari praticamente quasi esauriti).
Per lo piu' la si trova intorno ai 270€ (con promozione) , quindi la differenza e' di minimo 25€, e 50€ di differenza di media.

XxMarcusxX
27-02-2013, 13:33

Imho comprare la vga pensando di recuperare soldi dalla vendita Nn ne vale la pena...se ti danno codici, questi non sono accettati come vendita ne' dai regolamenti dei forum ne' su ebay.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

empty521
27-02-2013, 13:35
Happy Hour su indie gala per il Colossus Pack. :)

Io volevo prendere la HD 7950, e su trovaprezzi la si trova a 224€, mentre con questa promozione costa minimo 250€ (esemplari praticamente quasi esauriti).
Per lo piu' la si trova intorno ai 270€ (con promozione) , quindi la differenza e' di minimo 25€, e 50€ di differenza di media.

dipende se vuoi comprarli o no quei giochi, se trovi un offerta prendila altrimenti prendi i giochi separati, basta fare 2 conti :fagiano:

Pisuke_2k6
27-02-2013, 13:47
si grazie.
ot mode : ON
indipendentemente dai giochi era per dare vero peso al costo della sk video... cosi da anticipare/recepire prima l effettivo deprezzamento pre next-gen serie 8x.
secondo me passare dalla mia 6850 a questa serie x ingolosito dai giochi mi sembra un azzardo.
grazie
ot mode : OFF

alethebest90
27-02-2013, 13:50
quindi tu hai ricevuto le key steam? perchè io su uplay e origin ho ricevuto dei codici di poche cifre

si esatto anche a me sono codici brevi..ma quello dipende dal gioco

ChioSa
27-02-2013, 19:38
è stato detto che su GMG è in offerta la ultimate (gioco + tutti i dlc) del gioco Sleeping dogs a 24€ ?
ovviamente steamworks ;)

Mc®.Turbo-Line
27-02-2013, 21:53
Segnalo :

Ghost Recon: Future Soldier a 7,71€ su Nuuvem , attivabile su Uplay

Non so se i seriali uplay sono region lock.

Comunque e' in download:
http://s7.postimage.org/95rpfh5vv/GHOST_RECON.jpg

Ora scappo a lavoro, e stasera provo se e' region free :asd: :doh:

Funziona perfettamente, si e' auto aggiornato, legato ad uplay e completamente in Italiano ;)

UnicoPCMaster
28-02-2013, 08:20
E' normale che l'indiegala si ostina a farmi pagare in euro anche se sul sito è in dollari?

Malek86
28-02-2013, 09:37
L'Indie Royale è finito, ma credo che questo pomeriggio ce ne sia uno nuovo.

E' normale che l'indiegala si ostina a farmi pagare in euro anche se sul sito è in dollari?

Credo di sì, perchè la compagnia che lo organizza è italiana (Indie Gala srl). Peccato solo che non si possa pagare con la carta di credito direttamente.

UnicoPCMaster
28-02-2013, 09:45
L'Indie Royale è finito, ma credo che questo pomeriggio ce ne sia uno nuovo.

Credo di sì, perchè la compagnia che lo organizza è italiana (Indie Gala srl). Peccato solo che non si possa pagare con la carta di credito direttamente.
Ma in tutti i precedenti bundle facevano pagare sempre in dollari.

Comunque ora ce l'happy hour, se qualcuno lo vuole prendere adesso riceverà una seconda copia dei giochi, magari possiamo dividercelo a metà. :D

-EagleEye-
28-02-2013, 10:09
C'è Warhammed 40K Spacemarines su gamersgate scontato

LkMsWb
28-02-2013, 10:33
Sempre su Gamersgate, per chi lo cercava, segnalo Dark Souls Prepare to Die a 14,98£, è Steamworks.

Io lo ho per 360 ma ancora non ho potuto giocarci (lo presi quando la conversione non era per nulla probabile), ma visto quel che ho letto della conversione - appunto - credo di non perdermi nulla avendolo su console, se qualcuno può smentire magari aggiunga un PS ad una segnalazione :D

paolob79
28-02-2013, 13:49
Una domanda... su gamersgate ho preso il preorder di bioshock con il primo che a quanto pare non è steammabile... dico dovrebbe perchè non ho ancora riscattato nulla visto che ho chiesto il rimborso da 2 giorni ma ancora non mi hanno risposto..

Teoricamente quindi il primo come sarà giocabile ?

k0rn2012
28-02-2013, 13:57
Una domanda... su gamersgate ho preso il preorder di bioshock con il primo che a quanto pare non è steammabile... dico dovrebbe perchè non ho ancora riscattato nulla visto che ho chiesto il rimborso da 2 giorni ma ancora non mi hanno risposto..

Teoricamente quindi il primo come sarà giocabile ?

Te lo fanno scaricare direttamente dai loro server...non è steamabile..

paolob79
28-02-2013, 14:04
Te lo fanno scaricare direttamente dai loro server...non è steamabile..

Uff volevo regalarlo come steamgift... qui sul forum mi pare ridicolo buttarlo in pasto al primo che passa.. senza offesa per i presenti naturalmente :D

themac
28-02-2013, 14:06
Uff volevo regalarlo come steamgift... qui sul forum mi pare ridicolo buttarlo in pasto al primo che passa.. senza offesa per i presenti naturalmente :D

...capirai...:Prrr:

inventati un quiz, una domanda impossibile, che ne so, un segnale di fumo, un piccione viaggiatore.

Chi vince gioca :)

TheMac

k0rn2012
28-02-2013, 14:06

Pure io lo avrei regalato su steamgift :D anche se è difficile trovare qualcuno che ancora non lo abbia :)

Quello che davano su GMG invece era steamabile ma era migliore l'offerta su GG :fagiano:

k0rn2012
28-02-2013, 14:08
...capirai...:Prrr:

inventati un quiz, una domanda impossibile, che ne so, un segnale di fumo, un piccione viaggiatore.

Chi vince gioca :)

TheMac

Ma dovendo scaricare il gioco dai loro server non so come si fa a regalarlo
:confused:

themac
28-02-2013, 14:13
Ma dovendo scaricare il gioco dai loro server non so come si fa a regalarlo
:confused:

Uhm, effettivamente dare anche user e pwd dell'accounto e' fuori luogo, non ci avevo pensato :)

TheMac

k0rn2012
28-02-2013, 14:14
Uhm, effettivamente dare anche user e pwd dell'accounto e' fuori luogo, non ci avevo pensato :)

TheMac

c'è anche una key a lato ma non so quando la fa inserire...non ricordo se bioshock usava anche GFWL...bho :stordita:

paolob79
28-02-2013, 14:18
Su gamersgate mi dice che posso regalarlo e c'è un pulsante "gift" con il quale poi il ricevente dovrebbe ricevere i link e la chiave di attivazione.. :)

Non so se funziona pure con questo però... essere sicuri che si possa regalare lo farei... altrimenti non so... cmq inviano anche la key di attivazione quindi potrei spedire aquella forse..

Nessuno ha comprato il preorder di bioshock li ?

Mi sembrava che qualcuno lo avesse fatto..

-EagleEye-
28-02-2013, 14:18
Pure io lo avrei regalato su steamgift :D anche se è difficile trovare qualcuno che ancora non lo abbia :)

io :asd:
(ho solo il 2 http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/look.gif)

paolob79
28-02-2013, 14:19
c'è anche una key a lato ma non so quando la fa inserire...non ricordo se bioshock usava anche GFWL...bho :stordita:

nella locandina si vede chiaramente che è un GFWL..

k0rn2012
28-02-2013, 14:19
Su gamersgate mi dice che posso regalarlo e c'è un pulsante "gift" con il quale poi il ricevente dovrebbe ricevere i link e la chiave di attivazione.. :)

Non so se funziona pure con questo però... essere sicuri che si possa regalare lo farei... altrimenti non so... cmq inviano anche la key di attivazione quindi potrei spedire aquella forse..

Nessuno ha comprato il preorder di bioshock li ?

Mi sembrava che qualcuno lo avesse fatto..

si io...l'ho appena detto :p ...

paolob79
28-02-2013, 14:20

Dicono tutti cosi :D

k0rn2012
28-02-2013, 14:20

ok lo regalo a te...se capisco come si fa da gamersgate :stordita:

Mi sa che non si può :(

paolob79
28-02-2013, 14:22
ok lo regalo a te...se capisco come si fa da gamersgate :stordita:

Mi sa che non si può :(

Nooo glielo volevo regalare io :cry:

Forse è la prima volta che si discute su chi debba regalarlo :)

k0rn2012
28-02-2013, 14:23
Nooo glielo volevo regalare io :cry:

Forse è la prima volta che si discute su chi debba regalarlo :)

mi sa che non posso regalarlo...io a lato vedo solo il tasto download e la key...non c'è gift :stordita:

-EagleEye-
28-02-2013, 14:23
mi sa che non posso regalarlo...io a lato vedo solo il tasto download e la key...non c'è gift :stordita:

peccato :cry: grazie lo stesso ;)

themac
28-02-2013, 14:25
e il quiz ?

il gioco non lo voglio, ma al quiz partecipo, sono uno competitivo :)

TheMac

Amu_rg550
28-02-2013, 14:25
Vorrei acquistare Mass Effect 2: su Steam è a prezzo pieno, 19.99€, su Amazon UK il DVD spedito viene circa 12€ (costano più le spese di spedizione che il gioco e non so se acquistando dall'estero sia multilingua). Nello store Origin ita viene circa 15€.

Consigli? Oltre aspettare il 75% dei prossimi saldi estivi Steam :stordita:

jaja36
28-02-2013, 14:29

Non devi cliccare sul seriale o chiave altrimenti l'opzione gift sparisce.

Per mandare un regalo devi mettere il nome dell'utente (se lo hai come amico utente) altrimenti con la sua email e spedire.

paolob79

Io ci proverei ma mi rispondessero almeno che non possono rimborsarmi l'ordine azz... se te lo gifto e poi mi dicono che non rimborsano perchè ho usato il gioco mi sparo... heheheh

Malek86
Nuovo Indie Royale:

Strong Bad's Cool Game for Attractive People for: steam (pc and mac), windows, mac, desura
Guns of Icarus Online for: steam (pc, mac and linux)
Kung Fu Strike: The Warrior's Rise for: steam (pc)
KRUNCH for: windows, mac, linux, desura
Delve Deeper for: steam (pc), windows, desura

Tralasciando il gioco multiplayer che non mi interessa, gli altri penso non siano male.

k0rn2012
28-02-2013, 14:32
Non devi cliccare sul seriale o chiave altrimenti l'opzione gift sparisce.

Per mandare un regalo devi mettere il nome dell'utente e spedire.

ah ecco...forse ci avrò cliccato quando ho comprato il gioco...quindi ora nn posso più regalarlo??o al massimo qualcuno dovrebbe scaricarsi il gioco altrove e poi io gli regalo la key :)

-EagleEye-
ah ecco...forse ci avrò cliccato quando ho comprato il gioco...quindi ora nn posso più regalarlo??o al massimo qualcuno dovrebbe scaricarsi il gioco altrove e poi io gli regalo la key :)

se hai cliccato per vedere la chiave non puoi giftarlo più

jaja36
Io ci proverei ma mi rispondessero almeno che non possono rimborsarmi l'ordine azz... se te lo gifto e poi mi dicono che non rimborsano perchè ho usato il gioco mi sparo... heheheh

Se mandi il gioco è ovvio che non ti rimborsano.

@-EagleEye- dammi il tuo nik su gamersgate che l'ho mando io.

k0rn2012
28-02-2013, 14:34
se hai cliccato per vedere la chiave non puoi giftarlo più

va bhe alla fine potrei cmq regalare la key...:stordita:

-EagleEye-
28-02-2013, 14:35

Grazie Mille :flower:

paolob79
28-02-2013, 14:35

Hahahah mazza Eagle c'hai un culo sfondato :ciapet:

Ho scritto al loro supporto tramite ticket il 26.. hai idea per caso di quanto ci mettano a rispondere ?

Bella la cosa di poterci mettere come amici anche li...

paolob79
28-02-2013, 14:38
va bhe alla fine potrei cmq regalare la key...:stordita:

Si, il problema è che per scaricare il gioco penso si debba poi usare per forza qualche download illegale...

A meno che non ti faccia scaricare una qualche rom che puoi salvare su dvd e magari regalarla a qualche amico fisicamente.

Visto come vanno gli andazzi... nessuno che mi regala Torchligth2 che voglio provarlo ? :D

Cmq farò come mi avete risposto, se non rispondono al refund butto qui la proposta e lo regalo va..

-EagleEye-
28-02-2013, 15:05
Hahahah mazza Eagle c'hai un culo sfondato :ciapet:

Ho scritto al loro supporto tramite ticket il 26.. hai idea per caso di quanto ci mettano a rispondere ?

Bella la cosa di poterci mettere come amici anche li...

non direi proprio, non vinco mai nulla.

paolob79
28-02-2013, 15:07
non direi proprio, non vinco mai nulla.

Beh dai.. qui avevi 3 persone disposte a regalarti la stessa cosa... e non erano mazzate :D

Mc®.Turbo-Line
28-02-2013, 16:04
C'è Warhammed 40K Spacemarines su gamersgate scontato

Mamma mia un' offerta lampo, non sono riuscito a prenderlo, ora e' di nuovo a 19,99€ :cry:

_DoktorTerror_
28-02-2013, 16:13
Mamma mia un' offerta lampo, non sono riuscito a prenderlo, ora e' di nuovo a 19,99€ :cry:

come lampo :eek:.....era riportato come weekend in home :mbe:

ecco la mail che mi è arrivata nel pomeriggio

http://www.xtremeshack.com/photos/20130228136206724222476.jpg

Mc®.Turbo-Line
28-02-2013, 16:19
Si e' finita gia' volevo fare un bel GA:muro:

_DoktorTerror_
28-02-2013, 16:24
Si e' finita gia' volevo fare un bel GA:muro:

ma come fa ad essere finita se domani inizia il fine settimana? :asd:

-EagleEye-
28-02-2013, 16:31

appena me ne sono accorto l'ho segnalato, il tempo di scaricare e giocare la demo ritorno e non è più offerta :mbe:

Consiglio
28-02-2013, 16:33
Vorrei acquistare Mass Effect 2: su Steam è a prezzo pieno, 19.99€, su Amazon UK il DVD spedito viene circa 12€ (costano più le spese di spedizione che il gioco e non so se acquistando dall'estero sia multilingua). Nello store Origin ita viene circa 15€.

Consigli? Oltre aspettare il 75% dei prossimi saldi estivi Steam :stordita:

Se devi giocarlo subito e ti piace, vale i 15€. Certo, c'è da considerare che nei saldi, si trovava a 5€.

_DoktorTerror_
28-02-2013, 16:34
appena me ne sono accorto l'ho segnalato, il tempo di scaricare e giocare la demo ritorno e non è più offerta :mbe:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lsbgiiYKBi1r30yjlo1_500.gif

jonbonjovanni
28-02-2013, 16:34
Ho preso da GMG Bioshock Infinite or ora ma la key che mi han dato non sembra funzionare e non è accettata da Steam... qualcuno che ha acquistato lo stesso prodotto da GMG? C'è da aspettare quando il gioco sarà sbloccato?

Ho preso anch'io Bioshock Infinite su gamergate.co.uk , ho comprato 45.000 blucoins = 34€ ho avuto
1) Bioshock Infinite (la key lo registrata su www.FinkManufacturing.com ma non hanno mandato ancora la key per steam, credo sia normale visto che il gioco esce tra un mese circa?

2) mafia 2 valore circa 7€

3) bioshock 1 ( già in possesso su steam , ma key che mi hanno dato appare non steamworks

4) il 30% dei blucoins spesi comunque me ne ritrovo 17.000 valore di circa 12€

quindi il gioco mi viene a costare circa 15€ .

-EagleEye-
28-02-2013, 16:45
http://25.media.tumblr.com/tumblr_lsbgiiYKBi1r30yjlo1_500.gif

XD
o è un errore e lo rimetteranno oppure ci hanno trollati :asd:

ps: appena arrivata l'email con le offerte

Mc®.Turbo-Line
28-02-2013, 16:53
XD
o è un errore e lo rimetteranno oppure ci hanno trollati :asd:

ps: appena arrivata l'email con le offerte

E cosa ti dice l' email?
Li tempestiamo di email per protestare?:O

Mc®.Turbo-Line
28-02-2013, 17:06

Forse deve partire domani :read: :sofico: :D

_DoktorTerror_
28-02-2013, 17:57
E cosa ti dice l' email?
Li tempestiamo di email per protestare?:O

L'email dice lo screen che ho postato io poco fa

Matt_baker91
28-02-2013, 18:21
Non credo che qualcuno l'abbia già segnalato, ma su Raptr (http://raptr.com/) (per chi non lo conosce, è una specie di evoluzione di Xfire) se avete livello "Dedicated" o maggiore in almeno uno di questi giochi:
-Arma II Operation Arrowhead (PC)
-BF3 (PC)
-Black Ops II (PC)
-Borderlands 2 (PC)
-Dead Rising 2 (PC)
-Left 4 Dead (PC)
-Left 4 Dead 2 (PC)
-Walking Dead EP1 (PC)
-The Walking Dead Series(PC)

ed in più avete:
-Linkato il vostro account Steam
-Utilizzato di recente l'applicazione desktop
-Verificato l'email

Dal 28 potrete ricevere in regalo Dead Island GOTY (http://raptr.com/rewards/dead-island-pc) attivabile su Steam.
Se avete uno di questi giochi, magari su Steam, collegando il vostro account Steam, Raptr aggiungerà automaticamente le ore di gioco e non dovrete fare nient'altro. Inoltre si può anche collegare un account Xfire e anche da qui sincronizzare le ore di gioco.

Anche se è un po' che mi sono iscritto, in realtà lo uso da poco e non ho ancora nessun amico, se volete aggiungermi :D sono: Spaccaossi (http://raptr.com/Spaccaossi/wall)

EDIT: Ci sono solo 5000 copie, e chi prima arriva meglio alloggia.

Fra 10 minuti potete iniziare a premere F5.

paolob79
28-02-2013, 18:27
A quale pagina???

Sent from my iPhone5

paolob79
28-02-2013, 18:32
praticamente é impossibil pure arrivare alla home page azz

Er_Laziale
28-02-2013, 18:34
Sono riuscito a prendere la chiave per Dead Island su Raptr ma Steam mi dice che la vendita è stata annullata perché il prodotto non vendibile nel nostro paese. :muro:

nevets89
28-02-2013, 18:35
pure io...che sfiga...

Nayr
28-02-2013, 18:36
Sono riuscito a prendere la chiave per Dead Island su Raptr ma Steam mi dice che la vendita è stata annullata perché il prodotto non vendibile nel nostro paese. :muro:

A me appena è scaduto il timer si è bloccato tutto :muro:

chil8
28-02-2013, 18:36

nooooooooo davvero???
l'ho presa pure io per regalarlo su steamgift

nevets89
28-02-2013, 18:43
niente, ho letto che puo' essere attivato solo negli U.S.A

jacky2142
28-02-2013, 18:46

Sono proprio dei fenomeni quelli di Raptr, non c'era nessun riferimento al fatto che il gioco fosse region locked :doh:

paolob79
28-02-2013, 18:51
Sono proprio dei fenomeni quelli di Raptr, non c'era nessun riferimento al fatto che il gioco fosse region locked :doh:

Mmmm e se usassimo un vpn americano?

Ah... Potete farlo voi perché il mio pc è ancora bloccato..

Sent from my iPhone5

monkis
28-02-2013, 18:51

pure io son riuscito a riscattarlo, ma a quanto pare e' region lock? LOL

roby90
28-02-2013, 18:57
anche io e un amico siamo riusciti a prendere la key di Dead Island ma abbiamo lo stesso problema su steam :muro:

Amu_rg550
28-02-2013, 18:58
nooooooooo davvero???
l'ho presa pure io per regalarlo su steamgiftIdem...la cosa comica è ci avevo pensato perché DI è noto come region locked, ma dato che alcuni loro rewards sono riservati a determinati paesi (Requirements: resident in eligible country) come UK o America ero convinto non ci fossero problemi di sorta :rolleyes:

chil8
28-02-2013, 19:01
niente, ho letto che puo' essere attivato solo negli U.S.A

per curiosità... dov'è che stava scritto???

jacky2142
28-02-2013, 19:02
Attraverso Twitter (https://twitter.com/RaptrSupport/status/307202924646387715) hanno detto più volte che stanno cercando di risolvere il problema, in che modo non si sa; in più hanno aggiunto che credevano non fossero region locked (https://twitter.com/RaptrSupport/status/307200717402296320), ed io qui dico: ma fare un controllo prima di promettere 5000 chiavi? chiedere a chi ve le ha date? troppo difficile?

McB
28-02-2013, 19:03
Fossi in voi contatterei il supporto. È risaputo che quel gioco è region locked.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

roby90
28-02-2013, 19:06
un mio amico, appena trasferitosi in Canada, l'ha riscattato senza problemi..

paolob79
28-02-2013, 19:10
Beati voi.. Io mancò sono riuscito a vedere la pagina per il download azzo

Sent from my iPhone5

Consiglio
28-02-2013, 19:11

Ragà qualsiasi versione di dead island è region lock. Quindi, non date la colpa a raptr. Per attivarla in italia, bisogna comprare solo la versione ita.

Perché evidentemente danno la versione americana.

Er_Laziale
28-02-2013, 19:14
Perché evidentemente danno la versione americana.

Scusami però, se fai una promo in cui non fai menzione del lock e il sito è aperto a tutto il mondo io mi aspetto di poterlo riscattare. Tanto più che altre promozioni sono regionalizzate e la cosa viene scritta chiaramente.

Comunque da quello che leggo su Twitter stanno cercando una soluzione, quindi direi di restare calmi in attesa.

Consiglio
28-02-2013, 19:17
Si ma il sito è americano, è il gioco che ha il problema region locked e di certo, non dipende da loro.

paolob79
28-02-2013, 19:17
Se qualcuno me la regala provo una cosa :)

Ma per curiosità.. Su che pagina dovevo andare?

Sent from my iPhone5

Er_Laziale
28-02-2013, 19:22
Si ma il sito è americano, è il gioco che ha il problema region locked e di certo, non dipende da loro.

Perdonami se insisto ma nel momento in cui sono loro stessi a riconoscere il problema ma di che stiamo parlando?
Via Twitter hanno ammesso che le chiavi dovevano essere valide in tutto il mondo e che stanno cercando una soluzione. Si tratta solo di attendere pazientemente ma è evidente che il problema dipenda da loro non certo dagli utenti europei che hanno partecipato alla promozione.

Amu_rg550
28-02-2013, 19:25
Ragà qualsiasi versione di dead island è region lock. Quindi, non date la colpa a raptr. Per attivarla in italia, bisogna comprare solo la versione ita.Loro stessi scrivono nei giveaway quando questi sono riservati solo ad alcuni paesi:
http://raptr.com/dashboard/rewards
se guardi tra i vari requisiti in alcuni c'è proprio richiesta la nazione di appartenenza per potervi accedere ;)
L'errore quindi è loro: poi per carità, parliamo pur sempre di un regalo, se rimediano grazie se no pazienza :p

(certo che per una settimana di client completamente inutile il regalo ci stava...)

chil8
28-02-2013, 19:25
Ragà qualsiasi versione di dead island è region lock. Quindi, non date la colpa a raptr. Per attivarla in italia, bisogna comprare solo la versione ita.[...]

mica vero... la versione che hanno venduto a natale su gamersgate era region free

Consiglio
28-02-2013, 19:26
Mah evidentemente non sapevano fossero region locked. Sin da quando è uscito c'era questo problema. Non so che dirvi. Anche quando lo acquistai io non c'era scritto da nessuna parte region locked, e dovetti attivarlo in altri modi.

p.s. chil8, forse hanno fatto altre versioni in seguito oppure era la goty edition. Non mi sono più aggiornato dopo che l'ho attivato io.

-EagleEye-
28-02-2013, 19:27
L'email dice lo screen che ho postato io poco fa

confermo

McB
28-02-2013, 19:32
mica vero... la versione che hanno venduto a natale su gamersgate era region free

Se la prendevi dalla .com ti davano la chiave americana che funziona solo da loro. Per questo gioco dovrebbe esserci distinzione tra americano e resto del mondo.

chil8
28-02-2013, 19:34
Se la prendevi dalla .com ti davano la chiave americana che funziona solo da loro. Per questo gioco dovrebbe esserci distinzione tra americano e resto del mondo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2forse... io compro sempre dal co.uk

Mc®.Turbo-Line
28-02-2013, 19:36

Immagino che si sia trasferito apposta per attivare il gioco :sofico:

McB
28-02-2013, 19:40
forse... io compro sempre dal co.uk

Quella versione andava benissimo per l'Europa.

Alfa89
28-02-2013, 19:40
Sbaglio o su GMG hanno tolto diversi titoli THQ. Ad esempio non trovo Space Marine e Dawn of War anche COH 2. Forse è dovuto al cambio di publisher dei diversi giochi :confused:

roby90
28-02-2013, 19:44
Immagino che si sia trasferito apposta per attivare il gioco :sofico:

ovvio! ha prenotato l'aereo apposta :sofico:
ma se me lo facessi attivare da lui avrei problemi?
alla fine non uso VPN o cose simili violando il regolamento di steam...semplicemente è come se mi fossi trasferito lì, per poi tornare in italia..:D

jacky2142
28-02-2013, 19:48
Sbaglio o su GMG hanno tolto diversi titoli THQ. Ad esempio non trovo Space Marine e Dawn of War anche COH 2. Forse è dovuto al cambio di publisher dei diversi giochi :confused:

Molto probabile, visto che THQ è morta, i rivenditori non credono abbiano più a chi chiedere le chiavi dei giochi, finite le scorte dovranno aspettare fino quando chi ha acquistato i diritti dei giochi sarà in grado di fornire altre key.

Windtears
28-02-2013, 19:53
Ragazzi capisco il problema, (l'ho letto su steamgifts) ma evitiamo di far chiudere il thread per i soliti discorsi...
vi ricordo che attivare giochi tramite vpn non è consentito da steam e la pena è il ban, non voglio fare né il moralista né il moderatore ma è chiaro che hanno fatto loro un errore madornale, aspettate che risolvano e stop. :)

Ah su steam Mark of the Ninja al 66% in weekend deal, il daily è ghost recon qualcosa qualcosa altro super fanta antani. :D

olddan
28-02-2013, 20:13
"Dead Island Region locked issue
We are aware that the codes are currently region locked.
We're reaching out to our partner and working on a solution as it was not the intent for them to be region locked.
Please hang in there, this may take time but it WILL be made better."

Ecco la risposta ufficiale di Raptr. Portate pazienza e lasciate stare vie "alternative" che rischiano solo di creare problemi.

fraussantin
28-02-2013, 20:14
Immagino che si sia trasferito apposta per attivare il gioco :sofico::banned: :eek: :doh: :mbe:

:asd:

Mc®.Turbo-Line
28-02-2013, 20:16
R
Ah su steam Mark of the Ninja al 66% in weekend deal, il daily è ghost recon qualcosa qualcosa altro super fanta antani. :D

Gost Recon : Future Soldier , l' ho comprato ieri su nuuvem.com.br a 7,71€ , scaricato e attivato su uplay :eek: ;)

roby90
28-02-2013, 20:25
Ragazzi capisco il problema, (l'ho letto su steamgifts) ma evitiamo di far chiudere il thread per i soliti discorsi...
vi ricordo che attivare giochi tramite vpn non è consentito da steam e la pena è il ban, non voglio fare né il moralista né il moderatore ma è chiaro che hanno fatto loro un errore madornale, aspettate che risolvano e stop. :)

se ti riferisci a me, non volevo violare alcun regolamento...
infatti ho chiesto un'altra cosa, dicendo chiaramente di non volere usare VPN :)

ma se me lo facessi attivare da lui avrei problemi?
alla fine non uso VPN o cose simili violando il regolamento di steam...semplicemente è come se mi fossi trasferito lì, per poi tornare in italia..:D

Windtears
28-02-2013, 20:41
se ti riferisci a me, non volevo violare alcun regolamento...
infatti ho chiesto un'altra cosa, dicendo chiaramente di non volere usare VPN :)

no no, non mi riferivo a nessuno... era generico per evitare che il discorso degenerasse. :)

jonbonjovanni
28-02-2013, 21:14
Gost Recon : Future Soldier , l' ho comprato ieri su nuuvem.com.br a 7,71€ , scaricato e attivato su uplay :eek: ;)

non riesco a trovarlo

Consiglio
28-02-2013, 21:17
no no, non mi riferivo a nessuno... era generico per evitare che il discorso degenerasse. :)

La pena è il ban, nel momento in cui attivi versioni russe o polacche. Io ho comprato da un sito autorizzato e ho dovuto attivarlo via vpn.

Mc®.Turbo-Line
28-02-2013, 21:27
non riesco a trovarlo

fraussantin
28-02-2013, 21:27
La pena è il ban, nel momento in cui attivi versioni russe o polacche. Io ho comprato da un sito autorizzato e ho dovuto attivarlo via vpn.

se ik negozio ti ha venduto una key non destinata al tuo paese senza dirtelo deve rimborsarti.

se te lo ha detto e hai fatto orecchio da mercante sei in torto.

secondo le abitudini di steam se ti beccano ti possono bloccare il gioco.

cmq dato che lo hai attivato oramai ti conviene stare zitto e sperare.

jonbonjovanni
28-02-2013, 21:34

thk

Randall
28-02-2013, 21:37

non mi interessa il gioco in senso stretto, ma più sapere in che lingua ti si è installato?

italiano?

k0rn2012
28-02-2013, 21:40
se ik negozio ti ha venduto una key non destinata al tuo paese senza dirtelo deve rimborsarti.

Invece quando le key sono "Region Free" non danno alcun problema anche attivandole su steam?:confused:

Mc®.Turbo-Line
28-02-2013, 21:41
non mi interessa il gioco in senso stretto, ma più sapere in che lingua ti si è installato?

italiano?

Ovviamente e' full ita, e viene legato ad uplay

http://s22.postimage.org/i6dh6bbp9/GHOST.jpg (http://postimage.org/image/i6dh6bbp9/)

fraussantin
28-02-2013, 22:09
Invece quando le key sono "Region Free" non danno alcun problema anche attivandole su steam?:confused:

che io sappia no.

pero comprarle da uno shop che "non te le vuole vendere" è sempre un azzardo.

Consiglio
28-02-2013, 22:41

Non bannano quelli che hanno account solo con keys russe comprate da siti in cui devi inviare l'immagine della tua carta d'identità, bannano me che ho comprato da un sito autorizzato un gioco che è region lock di base? :stordita:

k0rn2012
28-02-2013, 22:45
Non bannano quelli che hanno account solo con keys russe comprate da siti in cui devi inviare l'immagine della tua carta d'identità, bannano me che ho comprato da un sito autorizzato un gioco che è region lock di base? :stordita:

Ma non ti bannano...Al massimo ti eliminano il gioco...:stordita:

X360X
28-02-2013, 23:04
Anche se difficilmente steam banna mettersi a usare un VPN va contro il contratto steam, che il gioco sia stato ottenuto legalmente o meno.

se lo fate lo stesso problemi vostri che dovete tenervi per voi.

e per favore discorso chiuso, non mettetevi a quotarmi, anzi se editate certi interventi sarebbe anche meglio.

Consiglio
28-02-2013, 23:55
Ma infatti io non lo sapevo, si parla del 2011 e non ho più fatto cose del genere. Discorso chiuso. Per quanto riguarda l'edit, dovrebbero editare tutti quelli che hanno quotato...:asd:

Ziosilvio
01-03-2013, 07:23
Sbagliato. Un contratto che non rispetto le leggi non è valido. Riferimento riscontrabile?

http://curia.europa.eu/juris/document/document.jsf;jsessionid=9ea7d2dc30db934a43fa263f42c2b1eb93283589c9ad.e34KaxiLc3qMb40Rch0SaxuKch50?text=&docid=124564&pageIndex=0&doclang=IT&mode=req&dir=&occ=first&part=1&cid=2406288

Sito ufficiale della curia europea dove c'è scritto nero su bianco che ho ragione.
Steam e Origin infrangono la legge non permettendo di svincolare i codici quindi chiedo che vengano messi al bando dal forum altrimenti ci sarebbe una strana disparità di trattamento.

"Gli articoli 4, paragrafo 2, e 5, paragrafo 1, della direttiva 2009/24 devono essere interpretati nel senso che, in caso di rivendita di una licenza di utilizzazione che implichi la rivendita di una copia di un programma per elaboratore scaricata dal sito Internet del titolare del diritto d’autore, licenza che era stata inizialmente concessa al primo acquirente dal titolare medesimo senza limitazione di durata ed a fronte del pagamento di un prezzo diretto a consentire a quest’ultimo di ottenere una remunerazione corrispondente al valore economico della copia della propria opera, il secondo acquirente della licenza stessa, al pari di ogni suo acquirente successivo, potrà avvalersi dell’esaurimento del diritto di distribuzione previsto dall’articolo 4, paragrafo 2, della direttiva medesima e, conseguentemente, potrà essere considerato quale legittimo acquirente di una copia di un programma per elaboratore, ai sensi del successivo articolo 5, paragrafo 1, di tale direttiva, beneficiando del diritto di riproduzione previsto da quest’ultima disposizione."
La sentenza che riporti non dice solo quello che tu riporti.

Per esempio, al punto 70 dice:
"Infatti, l’acquirente iniziale che proceda alla rivendita di una copia tangibile o intangibile di un software per il quale il diritto di distribuzione appartenente al titolare del diritto d’autore sia esaurito, ai sensi dell’articolo 4, paragrafo 2, della direttiva 2009/24, deve rendere inutilizzabile la propria copia al momento della sua rivendita, al fine di evitare la violazione del diritto esclusivo di riproduzione di un software spettante all’autore del medesimo, ai sensi dell’articolo 4, paragrafo 1, lettera a), della direttiva 2009/24. Orbene, in una fattispecie come quella indicata al punto precedente, il cliente del titolare del diritto d’autore continuerà ad utilizzare la copia del software installato sul proprio server senza, quindi, renderla inutilizzabile."

Ora, consideriamo il caso di Steam:
Al momento attuale non è possibile, ad esempio, disassociare un gioco dal proprio account Steam: non è quindi possibile "rendere inutilizzabile la propria copia al momento della sua rivendita" e di conseguenza, semplicemente, non si può rivendere un gioco registrato su Steam.
Naturalmente si potrebbe, in linea di principio, far causa a Steam presso una Corte di giustizia europea, e sperare di vincere: e solo allora si potrebbe eventualmente rivendere il gioco registrato su Steam. Prima di allora, rivendere un gioco registrato su Steam viola la licenza d'uso di Steam, con le conseguenze del caso. Per chi sostenesse che "Steam infrange la legge", ricordo che in tribunale l'onere della prova è a suo carico.

La conclusione naturale dovrebbe essere che sul forum di Hardware Upgrade:

NON si suggerisce di rivendere i giochi registrati su Steam "perché Steam infrange la legge", cosa la cui prova sarebbe a carico di chi seguisse il "consiglio"
NON si polemizza in pubblico sull'operato dello staff vociferando che "Steam infrange la legge" e che lo staff "fa disparità di trattamento".
NON ci si attacca al più piccolo cavillo per cercare di guadagnare qualche soldo su dei videogiochi --- che non sono certo beni primari.

fraussantin
01-03-2013, 07:30

puniscono chi beccano.

cmq non conosco gente bannata.

ma conosco alcuni con copie di cod o DI sparite .

29Leonardo
01-03-2013, 08:42
che sarebbe DI?

Blasco80
01-03-2013, 08:59
Naturalmente si potrebbe, in linea di principio, far causa a Steam presso una Corte di giustizia europea, e sperare di vincere: e solo allora si potrebbe eventualmente rivendere il gioco registrato su Steam.

Una precisazione: non è necessario, essendo la sentenza in esame una sentenza pregiudiziale, l'eventuale giudizio contro Steam può essere adito direttamente presso i giudici nazionali i quali devono interpretare il diritto interno conformemente alle massime contenute nella stenza.

Pisuke_2k6
01-03-2013, 09:21
grazie per li chiarimento legislativo. E' ovvio che dietro a steam ci siano degli avvocati che conoscono bene il proprio lavoro.
Io personalmente sono soddisfatto cosi anche perche' e' un ottimo servizio e il risparmio rispetto al negozio (se il gioco lo trovi) e' veramente consistente

Per quello che conerne la rivendibilita' del software se un domani cambia qualcosa a livello di normativa europea ci sara' sicuramente un adeguamento contrattuale.

fraussantin
01-03-2013, 09:26
che sarebbe DI?

dead island

Carlyle
01-03-2013, 09:40
Io credo che Steam, a fronte della citata sentenza UE, stia già facendo le prove per poter consentire la rivendita dei giochi presenti nelle librerie degli utenti. Basti pensare al mercato e alla possibilità di vendere gli oggetti droppati su tf2 e dota 2. A poco a poco vedrete che si consentirà anche di rivendere i giochi presenti nella libreria, e ovviamente steam si prenderà una piccola percentuale sul trasferimento.

Donbabbeo
01-03-2013, 10:08
Io credo che Steam, a fronte della citata sentenza UE, stia già facendo le prove per poter consentire la rivendita dei giochi presenti nelle librerie degli utenti. Basti pensare al mercato e alla possibilità di vendere gli oggetti droppati su tf2 e dota 2. A poco a poco vedrete che si consentirà anche di rivendere i giochi presenti nella libreria, e ovviamente steam si prenderà una piccola percentuale sul trasferimento.

So che è un controsenso, ma spero che non accada mai.
Il risultato più probabile sarebbe l'incremento notevole dei costi e la quasi scomparsa dei bundle perché a quel punto chi acquisterebbe giochi scontati?
Tanto vale farseli vendere da chi li ha presi e completati no?

Senza contare che il principale problema dei videogiochi per consolle è proprio l'usato che si cerca di combattere in ogni modo possibile: a quel punto aumenterebbe esponenzialmente il numero di titoli con DRM (oltre a Steam stesso) e quant'altro atto solo a scoraggiare la compravendita privata.

themac
01-03-2013, 10:38
Il risultato più probabile sarebbe l'incremento notevole dei costi e la quasi scomparsa dei bundle perché a quel punto chi acquisterebbe giochi scontati?

Quoto, e sarebbe la morte degli indie. Perche' un conto e' un titolo tripla A, che magari ha un suo hype, e un suo perche' dell'acquisto al dayone.

Ma un titolo, per fare un esempio, come Torchlight o, peggio, To The Moon ?

Immagino che alcuni di noi lo regalerebbero pur di farlo provare ad un amico ("Guarda, fidati, provalo, te lo regalo io, e' un capolavoro....").

TheMac

Amu_rg550
01-03-2013, 10:39

Senza contare che il principale problema dei videogiochi per consolle è proprio l'usato che si cerca di combattere in ogni modo possibile: a quel punto aumenterebbe esponenzialmente il numero di titoli con DRM (oltre a Steam stesso) e quant'altro atto solo a scoraggiare la compravendita privata.Uno scenario plausibile sarebbe quello di una serie di revoke tool ufficiali delle varie sh con i quali (dietro una piccola transazione) verrebbe sbloccata la chiave dall'attivazione, un pò come per alcuni giochi con la securom.
O per lo meno questo sarebbe uno scenario attuabile dai CDProject/GOG, i vari "big" Valve/EA/Ubisoft vincolerebbero ancor più di adesso i loro titoli ai client proprietari e questo porterebbe ad un aumento degli stessi...

Comunque concordo sul fatto che con la politica di sconti e di bundle che attualmente esiste non c'è tutta questa necessità di un mercato dell'usato.
Faccio un esempio riportando in topic il thread:
http://indiebundle.org/ (http://indiebundle.org/)
3 giochi/5$, alcuni come Delightful Point & Click Bundle o Full Steam Ahead Bundle imho niente male

Inoltre ormai al dayone anche i titoli "AAA" si portano via grazie al DD con cifre che vanno tra i 30/35€ per poi deprezzarsi rapidamente nel giro di sei mesi, con il mercato dell'usato non ci sarebbe interesse a far scendere velocemente il prezzo perché la percentuale sull'usato sarebbe minore.

Carlyle
01-03-2013, 10:55

Senza contare che il principale problema dei videogiochi per consolle è proprio l'usato che si cerca di combattere in ogni modo possibile: a quel punto aumenterebbe esponenzialmente il numero di titoli con DRM (oltre a Steam stesso) e quant'altro atto solo a scoraggiare la compravendita privata.

Io penso che al consumatore converrebbe, anziché dover aspettare gli sconti potrebbe acquistare subito da chi ha già finito il gioco e lo rivende.
Inoltre si potrebbe pensare anche alla possiblità di poter scambiare i giochi piuttosto che acquistarli.
Anche io credo che in questo modo di sconti non ce ne saranno più, ma i prezzi dei giochi comunque scenderanno.

fraussantin
01-03-2013, 11:19
Io penso che al consumatore converrebbe, anziché dover aspettare gli sconti potrebbe acquistare subito da chi ha già finito il gioco e lo rivende.
Inoltre si potrebbe pensare anche alla possiblità di poter scambiare i giochi piuttosto che acquistarli.
Anche io credo che in questo modo di sconti non ce ne saranno più, ma i prezzi dei giochi comunque scenderanno.

al consumatore non converrebbe ,perche loro da un gioco ci devono far uscire TOT soldi . se questi non ci escono piu perche' il mercato dell'usato gli porta via guadagni , loro debbono vendere i giochi piu cari.

quindi potebbe convenire a chi prende un gioco lo finisce e poi lo rivende per abitubine , ma andrebbe a scapito di gente come me che i giochi ,apparte rare cagate comprate per sbaglio, piace tenerseli.
quindi sconti non ce ne saranno più , e pagheremmo giochi la solita cifra senza averli sempre a disposizione.
io invece sono piu favorevole alla politica che stanno adottando quelli della eidos , cioe dopo pochi mesi dimezzare i costi del prodotto , cosi giustamente spenni quello che puo spendere e non sa aspettare, ma poi tiri a vendere rpesto molte copie a prezzi onesti , in modo da arrivare presto a quel TOT.

edit: ma poi con tutti i problemi lobbystici che ci sono in europa , dei videogiochi devono preoccuparsi sti mangiapane !!

Carlyle
01-03-2013, 11:27
Vabbé a te non converrebbe :asd:

Consiglio
01-03-2013, 11:44

Bah, con tutti i giochi che uno compra (sempre a prezzi stracciati), è davvero necessario comprare tutto subito? Poi, soprattutto nell'ultimo periodo (circa un anno), molti shop hanno messo titoli nuovissimi a prezzi abbordabili, e spesso stracciati. Quoto e spero anche io che non si potrà mai rivendere un gioco in DD, altrimenti addio anche ai super sconti e giochi senza drm.

XxMarcusxX
01-03-2013, 13:31

Io Nn credo convenga al settore permettere la rivendita, già alc sh sono in difficoltà oggi...visto che tanto la gente compra l' usato o in dd in offerta, sarebbe più indicato imporre un prezzo base minore (es. 20 euro ) che promuoverebbe maggiori vendite al d1 magari con contenuti esclusivi per chi ha voglia di spendere subito e poi deprezzarono coi mesi avvenire come si fa già ma non oltre i 5 euro (io difficilmente compro al d1 ma capisco pure che molti Nn lo fanno perché i prezzi scendono parecchio dopo qlc mese), i guadagni arriverebbero subito alle sh così da preparare già nuovi progetti e gli utenti potrebbero avere a una spesa minima il loro divertimento

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Sirnef74
01-03-2013, 13:47
Una domanda a voi maestri dell'acquisto in dd, io sono entrato in questo mondo da 2 mesi: per 12 £ mi son portato a casa X-com su gamesplanet.com (versione UK ovviamente). Tutto a posto, ricevuta mail di conferma da paypal di avvenuto pagamento e da parte del sito stesso che mi manderanno il codice steam entro poche ore (massimo 8), dopo qualche verifica.
Ma scusate, verifica di che? In nessun altro sito su cui ho fatto acquisti (GG, GMG, Gamestop, McGame) mi è mai capitato niente di simile, se non potevo far l'ordine me lo diceva subito e stop. Vacci a capire qualcosa.
Ne sapete qualcosa di più, è già successo a qualcuno?

Sirnef74
01-03-2013, 14:26
Una domanda a voi maestri dell'acquisto in dd, io sono entrato in questo mondo da 2 mesi: per 12 £ mi son portato a casa X-com su gamesplanet.com (versione UK ovviamente). Tutto a posto, ricevuta mail di conferma da paypal di avvenuto pagamento e da parte del sito stesso che mi manderanno il codice steam entro poche ore (massimo 8), dopo qualche verifica.
Ma scusate, verifica di che? In nessun altro sito su cui ho fatto acquisti (GG, GMG, Gamestop, McGame) mi è mai capitato niente di simile, se non potevo far l'ordine me lo diceva subito e stop. Vacci a capire qualcosa.
Ne sapete qualcosa di più, è già successo a qualcuno?

Mi auto rispondo: mi è arrivata dopo 3 ore la mail di validazione col codice Steam, tutto ok alla fine.

Una procedura un poco laboriosa, da nessun'altra parte ho mai trovato niente del genere. Ma vabbè, è andata :)

paolob79
01-03-2013, 14:30
Che poi scusate... tutto sto casino sulle dd etc etc.. e io vedo banner pubblicitari sul forum di siti che continuano ad apparire oltretutto mi dicono pure di avere un 7% se compro da loro... poi io non ne posso parlare ma per la pubblicità vanno bene ?

Cosi mi inducete in tentazione..

Blasco80
01-03-2013, 15:38
Kingdoms of Amalur - Reckoning (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/kingdoms-of-amalur-reckoning/) a 5,75€ su GMG, riscattabile su Origin.
Controllando sembra il prezzo più basso ;)

Th4N4Th0S
01-03-2013, 15:46
chiunque abbia preso Dead Island da raptr e ha il problema del legion lock non disperate...hanno risolto, infatti ora è possibile aggiungere il gioco a steam(testato con un mio amico)

-EagleEye-
01-03-2013, 15:48
Kingdoms of Amalur - Reckoning (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/kingdoms-of-amalur-reckoning/) a 5,75€ su GMG, riscattabile su Origin.
Controllando sembra il prezzo più basso ;)

no, l'ultima volta Origin lo ha messo a 4,99€ :D

Consiglio
01-03-2013, 15:52
Con il codice sconto GMG20-P4DLK-FKYRS, viene 4,60€ :sofico:

GmG
01-03-2013, 15:52
no, l'ultima volta Origin lo ha messo a 4,99€ :D

Con lo sconto del 20% GMG20-P4DLK-FKYRS viene a 4,60 € ;)

Th4N4Th0S
01-03-2013, 15:56
mi tirchioni :asd: pure sui centesimi vi apprecate :p

Fr@ncesco
01-03-2013, 16:22

da quale pulpito arriva la predica... :asd: :rotfl:

Floro Flores
01-03-2013, 16:50

Contando che nella libreria di Steam si accumulano anche 200-300 giochi, 10 cent in meno ognuno... mmm sono 20-30 euro :sofico:
Considerato che qui si parla di 40 cent in meno rispetto all'offerta di origin... Viva il barbonaggio :D

Mc®.Turbo-Line
01-03-2013, 17:04
Contando che nella libreria di Steam si accumulano anche 200-300 giochi, 10 cent in meno ognuno... mmm sono 20-30 euro :sofico:
Considerato che qui si parla di 40 cent in meno rispetto all'offerta di origin... Viva il barbonaggio :D

Mi sento un lurido Spendaccione! Sempre ad offrire caffe' ai colleghi e a dare 20 centesimi di mancia al bar man ogni volta che prendo un caffe' :muro:

:D

_DoktorTerror_
01-03-2013, 17:13
Mi sento un lurido Spendaccione! Sempre ad offrire caffe' ai colleghi e a dare 20 centesimi di mancia al bar man ogni volta che prendo un caffe' :muro:

:D

metti il caffè in GA con contributor :asd:

Mc®.Turbo-Line
01-03-2013, 17:23
metti il caffè in GA con contributor :asd:

Guarda se si potesse fare , avrei un contributor di 10000€ :asd::doh:

themac
01-03-2013, 17:32
segnalo l'ottimo (?) The Cave su getgamesgo, e ci sono anche tanti altri sconti.

€ 6,49 e' il prezzo piu' basso di sempre.

Pero', tornando al discorso del centesim-barbonaggio, non c'era uno sconto del 5% con IMANELDERGEEK o ELDERGEEK.COM ?

Perche' non sembrano funzionare e, insomma, sarebbero 32-33 centesimi (dipende dall'arrotondamento eh) :fagiano:

TheMac

Blasco80
01-03-2013, 18:01
segnalo l'ottimo (?) The Cave su getgamesgo, e ci sono anche tanti altri sconti.

€ 6,49 e' il prezzo piu' basso di sempre.

Pero', tornando al discorso del centesim-barbonaggio, non c'era uno sconto del 5% con IMANELDERGEEK o ELDERGEEK.COM ?

Perche' non sembrano funzionare e, insomma, sarebbero 32-33 centesimi (dipende dall'arrotondamento eh) :fagiano:

TheMac

IMANELDERGEEK dovrebbe essere di Gamersgate :D

-EagleEye-
01-03-2013, 18:04
Beh dai.. qui avevi 3 persone disposte a regalarti la stessa cosa... e non erano mazzate :D

sono talmente fortunato che ieri appena il gentilissimo jaja mi ha inviato il gift lo avevo nell'account ed oggi è scomparso :mc:

chil8
01-03-2013, 18:12
per chi avesse preordinato TombRaider dall'omino verde, sono appena state inviate la chiavi :D

_DoktorTerror_
01-03-2013, 18:31
per chi avesse preordinato TombRaider dall'omino verde, sono appena state inviate la chiavi :D

anche su gamergate hanno iniziato la distribuzione :)

djmatrix619
01-03-2013, 18:33
La collezione dei giochi Sonic su GMG, peccato che costa così tanto! Mi attizzava però! =)

jonbonjovanni
01-03-2013, 19:11
c'è qualche codice sconto su getgame ?

jaja36
01-03-2013, 19:33
sono talmente fortunato che ieri appena il gentilissimo jaja mi ha inviato il gift lo avevo nell'account ed oggi è scomparso :mc:

Ciao, come spiegato in pm dovresti riaverlo.:)

Windtears
01-03-2013, 19:40
Per gli amanti dei tower defence:

http://www.robotentertainment.com/store

sono gli autori di Orc Must Die che per festeggiare i 4 anni hanno messo in sconto il loro catalogo. :)

-EagleEye-
01-03-2013, 19:44
Ciao, come spiegato in pm dovresti riaverlo.:)

si ricevuto Grazie ancora ;)

-EagleEye-
01-03-2013, 19:58
edit

Joxer
01-03-2013, 19:59
La sentenza che riporti non dice solo quello che tu riporti.

Per esempio, al punto 70 dice:
"Infatti, l’acquirente iniziale che proceda alla rivendita di una copia tangibile o intangibile di un software per il quale il diritto di distribuzione appartenente al titolare del diritto d’autore sia esaurito, ai sensi dell’articolo 4, paragrafo 2, della direttiva 2009/24, deve rendere inutilizzabile la propria copia al momento della sua rivendita, al fine di evitare la violazione del diritto esclusivo di riproduzione di un software spettante all’autore del medesimo, ai sensi dell’articolo 4, paragrafo 1, lettera a), della direttiva 2009/24. Orbene, in una fattispecie come quella indicata al punto precedente, il cliente del titolare del diritto d’autore continuerà ad utilizzare la copia del software installato sul proprio server senza, quindi, renderla inutilizzabile."

Ora, consideriamo il caso di Steam:
Al momento attuale non è possibile, ad esempio, disassociare un gioco dal proprio account Steam: non è quindi possibile "rendere inutilizzabile la propria copia al momento della sua rivendita" e di conseguenza, semplicemente, non si può rivendere un gioco registrato su Steam.
Naturalmente si potrebbe, in linea di principio, far causa a Steam presso una Corte di giustizia europea, e sperare di vincere: e solo allora si potrebbe eventualmente rivendere il gioco registrato su Steam. Prima di allora, rivendere un gioco registrato su Steam viola la licenza d'uso di Steam, con le conseguenze del caso. Per chi sostenesse che "Steam infrange la legge", ricordo che in tribunale l'onere della prova è a suo carico.

La conclusione naturale dovrebbe essere che sul forum di Hardware Upgrade:

NON si suggerisce di rivendere i giochi registrati su Steam "perché Steam infrange la legge", cosa la cui prova sarebbe a carico di chi seguisse il "consiglio"
NON si polemizza in pubblico sull'operato dello staff vociferando che "Steam infrange la legge" e che lo staff "fa disparità di trattamento".
NON ci si attacca al più piccolo cavillo per cercare di guadagnare qualche soldo su dei videogiochi --- che non sono certo beni primari.

La prima parte è la scoperta dell'acqua calda perchè è ovvio che vendendo un bene se ne perde il suo possesso.
Il non permettere la deregistrazione di un gioco dalla propria libreria è proprio quello a cui mi riferivo quando ho detto che Steam infrange la legge. L'utente ha il diritto di rivendere un software acquistato anche per digital delivery e qualunque cosa violi questo diritto viola la legge. Il contratto di Steam non ha alcun valore in tal senso perchè non si può per legge chiedere all'utente di rinunciare al proprio diritto.

1- Non ho mai incoraggiato a rivendere i giochi legati a steam perchè è fisicamente impossibile. Come avrei potuto dire una cosa simile?
Al massimo posso aver incoraggiato a vendere o scambiare seriali non ancora attivati perchè ê fisicamente possibile farlo e legale per quanto sentenziato dalla suprema corte di giustizia europea.

2- Se lo staff sbaglia in maniera palese non vedo perchè non potrei farlo notare in maniera civile come ho sempre fatto. Solo il Papa al tempo del medioevo per legge non commetteva mai errori.

3- Se permetti io cerco di risparmiare ogni centesimo senza infrangere la legge. I giochi li pago tutti e non li pirato come fa purtroppo buona parte dei giocatori pc quindi non tollero, che mi si facciano lezioni in tal senso. Nonostante la laurea in ingegneria meccanica a 25 anni ora mi trovo con appena compiuti 27 anni senza lavoro quindi non regalo nulla a Steam o chi sia e mi rivolgo a chi mi fa pagare di meno perchè non rubo niente a nessuno. Steam fattura 1 miliardo di dollari l'anno con solo 250 dipendenti quindi non mi faccio nessuno scrupolo.
Infine quasi tutti i beni non sono primari. Con questo ragionamento nessun comprerebbe nulla e l'economia sarebbe ancora più in crisi. Infine ricordo che stiamo su un sito che tratta solo beni non primari. Lo stesso topic riguarda lo scambio di informazioni su come risparmiare su beni non primari.

Detto questo sono daccordo nel bandire i siti che vendono solo i seriali perchè sicuramente violano la legge, non li ho mai usati e non lo farò mai. La mia era solo una provocazione dopo il ban di 10 giorni solo perchè ho comprato un gioco allo stesso prezzo a cui viene venduto al paese più ricco e potente del mondo.

jonbonjovanni
01-03-2013, 20:30
@Joxer
dai basta con sta polemica.

qualche codice sconto per getgames?

reelucertola
01-03-2013, 20:45

sono gli autori di Orc Must Die che per festeggiare i 4 anni hanno messo in sconto il loro catalogo. :)

fin quando dura l'offerta?Grazie mille

Nayr
01-03-2013, 20:53
fin quando dura l'offerta?Grazie mille

C'è scritto weekend :read:

reelucertola
01-03-2013, 21:48
C'è scritto weekend :read:

ops..

k0rn2012
01-03-2013, 22:09

Merita hero academy?? :confused:

k0rn2012
01-03-2013, 22:27
Come vedo se i giochi presi su nuveem hanno l'italiano ??? :confused:

Ziosilvio
01-03-2013, 22:36
Se lo staff sbaglia in maniera palese non vedo perchè non potrei farlo notare in maniera civile come ho sempre fatto. Solo il Papa al tempo del medioevo per legge non commetteva mai errori.
Se pure lo staff sbaglia, contestarlo in pubblico come stai facendo tu, è esplicitamente vietato dal regomalento.

Se tre giorni di ripasso non sono bastati, stavolta proviamo con cinque.
E, visti i tuoi precedenti, forse sono anche troppo clemente.

Ah, visto che ci siamo:
Il dogma dell'infallibilità papale, è stato proclamato intorno al 1870. E riguarda solo le cose che il papa dice ex cathedra, e solo in materia di fede e di morale.
Per tutto il resto, non si applica: il papa può dire anche che Big Rigs è un bel videogioco.

TheDeathUndead
01-03-2013, 23:06
Ahaha permettetemi di farmi una risatina. Certi discorsi sono veramente buffi :) cmq the cave merita?

chil8
01-03-2013, 23:37
a conferma che adesso è possibile attivare il reward fino a ieri bloccato (DIgoty) è arrivata anche un e-mail:
Hi chil8,

If you ran into region lock issues claiming your Dead Island Game of the Year Edition from yesterday's Raptr Reward, we recommend you try redeeming your code again, now. If you're still running into a problem, please contact feedback@raptr.com.

Apologies for the inconvenience!

- The Raptr Team

Sarge
02-03-2013, 00:02
Che tristezza ZioSilvio......

..che tristezza

_DoktorTerror_
02-03-2013, 06:43

sono steamwork?

edit: si lo sono :p

k0rn2012
02-03-2013, 07:56
Ho comprato hero academy e crasha appena lo avvio...:(

Ora funziona...ho tolto la spunta a abilita la community steam in game

TheDave
02-03-2013, 08:08
Orcs must die 2 merita essere preso con i dlc o i dlc sono fuffa e conviene la versione liscia?

Ziosilvio
02-03-2013, 08:37
Che tristezza ZioSilvio......

..che tristezza
Cosa c'è che ti rende triste, Sarge,?

In pvt come da regolamento.

Alfa89
02-03-2013, 09:41
La funzione "gift a game" su gamersgate mi permette di acquistare più volte lo stesso gioco, esatto ?

DVD2005
02-03-2013, 09:46
Ho guardato su GMG per Bioshock Infinite, se lo prendo da solo lo pago 49.99, se lo prendo in un bundle con altri due giochi lo pagherei 37.49, ho inteso bene ?

k0rn2012
02-03-2013, 09:51
Ho guardato su GMG per Bioshock Infinite, se lo prendo da solo lo pago 49.99, se lo prendo in un bundle con altri due giochi lo pagherei 37.49, ho inteso bene ?

si ma ti conviene prenderlo su gamersgate UK perchè lo paghi un pò meno e in più ti da i blue coins :)

http://www.gamersgate.co.uk/bioshockinfinite

DVD2005
02-03-2013, 09:52
si ma ti conviene prenderlo su gamersgate UK perchè lo paghi un pò meno e in più ti da i blue coins :)

vado a vedere, grazie ;)

k0rn2012
02-03-2013, 09:53
vado a vedere, grazie ;)

ti ho messo il link dell'offerta :)

Alfa89
02-03-2013, 09:53

edit: anticipato

jaja36
02-03-2013, 09:56
Si, ma conviene di più la promozione su gamersgate.co.uk.

L'unico inconveniente è che la copia del primo Bioshock non è steamwork

Ora è steamwork, chiedi a -EagleEye-. È stata cambiata la chiave ed ora si può inserire a steam.

_DoktorTerror_
02-03-2013, 09:58
Ora è steamwork, chiedi a -EagleEye-. È stata cambiata la chiave ed ora si può inserire a steam.

ah quindi il seriale che vedo è per steam? :eek:

k0rn2012
02-03-2013, 09:58

è vero ora la key dice che posso inserirla su steam :sofico:

Faccio un giveaway :fagiano:

-EagleEye-
02-03-2013, 10:00

confermo :)

jonbonjovanni
02-03-2013, 10:11
Ragazzi ho preordinato anch'io bioshock infinite su gamersgate , ho fatto la procedura registrando la key sul sito indicato , volevo chiedere ma la key per steam è quella oppure la daranno in seguito?
P.s. a conti fatti bioshock mi è venuto a costare 15-17€

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

k0rn2012
02-03-2013, 10:12
Ragazzi ho preordinato anch'io bioshock infinite su gamersgate , ho fatto la procedura registrando la key sul sito indicato , volevo chiedere ma la key per steam è quella oppure la daranno in seguito?
P.s. a conti fatti bioshock mi è venuto a costare 15-17€

dovrebbero darcene una all'uscita del gioco o spero il giorno prima per prescaricarlo :stordita:

jonbonjovanni
02-03-2013, 10:27
Bravo Alien!
I complimenti per chi si sbatte un po' di piu' per fare le classifiche sono sempre d'obbligo... ;)

Grazie

Ciuffolotti
02-03-2013, 11:18
Su greenmangaming ci sono vari giochi ubisoft in offerta ,come alcuni splinter cell con prezzi che vanno da 1.24 a 2.50 euro ,beyound good and evil a 1.24 ,rayman origins a 8.15 euro e qualche altro gioco.

Blasco80
02-03-2013, 11:42
Su greenmangaming ci sono vari giochi ubisoft in offerta ,come alcuni splinter cell con prezzi che vanno da 1.24 a 2.50 euro ,beyound good and evil a 1.24 ,rayman origins a 8.15 euro e qualche altro gioco.

E nel tardo pomeriggio, a quanto pare, anche Hitman Absolution at 75%

Alfa89
02-03-2013, 11:48
La funzione "gift a game" su gamersgate mi permette di acquistare più volte lo stesso gioco, esatto ?

riuppo la domanda prima che scada l'offerta su gamersgate :D

-EagleEye-
02-03-2013, 11:53
riuppo la domanda prima che scada l'offerta su gamersgate :D

quell'opz credo che invii direttamente il gioco.
cmq puoi acquistare tutte le copie che vuoi e nell'account in "all games" ti compariranno più pulsanti "gift" che puoi usare uno ad uno

paolob79
02-03-2013, 12:55
Qualcuno ha mai dovuto scrivere al supporto di gamersgate? Ho scritto il 26 con il ticket e ancora nulla..

Sent from my iPad

paolob79
02-03-2013, 13:35
Hahahahha mi hanno risposto da gamesgate.. Alla fine il bioshok loro è diventato steam..

Sent from my iPhone5

Alfa89
02-03-2013, 13:51
quell'opz credo che invii direttamente il gioco.
cmq puoi acquistare tutte le copie che vuoi e nell'account in "all games" ti compariranno più pulsanti "gift" che puoi usare uno ad uno

No, Intendo: ad esempio voglio acquistare Kane & Lynch 2: Dog Days una copia per me e una da donare su steamgift, è possibile?
Stessa cosa su GMG: è possibile acquistare due copie dello stesso gioco ?

DarkMage74
02-03-2013, 13:53
No, Intendo: ad esempio voglio acquistare Kane & Lynch 2: Dog Days una copia per me e una da donare su steamgift, è possibile?
Stessa cosa su GMG: è possibile acquistare due copie dello stesso gioco ?
mi pare di si se c'è l'opzione gift, su gmg mi pare di no, al max ti fai un altro account

jonbonjovanni
02-03-2013, 14:04
Che ne pensate di questi 2 giochi

XCOM: Enemy Unknown
Ghost recon future soldiers
?
sono in offerta

Mc®.Turbo-Line
02-03-2013, 14:11
Ghost recon future soldiers

Su nuuvem a 7,71€

jaja36
02-03-2013, 14:15
Che ne pensate di questi 2 giochi

XCOM: Enemy Unknown in offerta

Qui (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/XCOM:-Enemy-Unknown-3503-43.html) a 12£

Invece qui (http://www.gamersgate.co.uk/DD-RAMBO/rambo-the-video-game)il gioco del secolo.:D

chil8
02-03-2013, 14:28
Qui (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/XCOM:-Enemy-Unknown-3503-43.html) a 12£

Invece qui (http://www.gamersgate.co.uk/DD-RAMBO/rambo-the-video-game)il gioco del secolo.:D

che m'hai ricordatoooooooo :D
http://www.lemon64.com/games/screenshots/full/r/rambo_-_first_blood_part_ii_01.gif
http://www.youtube.com/watch?v=6NmknHO0J4I

jonbonjovanni
02-03-2013, 14:39

Grazie già sapevo di tali offerte, chiedevo come sono.
Ne vale la pena?

Fr@ncesco
02-03-2013, 15:51
che m'hai ricordatoooooooo :D
http://www.lemon64.com/games/screenshots/full/r/rambo_-_first_blood_part_ii_01.gif
http://www.youtube.com/watch?v=6NmknHO0J4I

Quanti ricordi... trovare i poke per i trucchi, allineare le testine, caricamento con il turbo, il "duplicatore" di cassette... :asd:

vabbè SYS64738 e si ricomincia :)

-EagleEye-
02-03-2013, 15:55

certo, puoi farlo anche in un unico ordine e ti ritroverai due copie nell'account (una copertina con due pulsanti), basta che una la gifti e l'altra visualizzi il seriale da attivare su steam (attenzione che una volta visto il seriale la copia non è più giftabile)

Animatronio
02-03-2013, 15:58
E nel tardo pomeriggio, a quanto pare, anche Hitman Absolution at 75%

adesso sta sui 12.50€, 10€ usando il coupon del 20% di sconto :)

Antosz79
02-03-2013, 15:58
mi pare di si se c'è l'opzione gift, su gmg mi pare di no, al max ti fai un altro account

su gmg ti da la chiave di steam....che darai a chi vuoi regalare il gioco...non serve l'opzione gift, tanto steam e gmg non sono collegati

Alfa89
02-03-2013, 16:18
su gmg ti da la chiave di steam....che darai a chi vuoi regalare il gioco...non serve l'opzione gift, tanto steam e gmg non sono collegati

Lo so, però non posso comprare due copie dello stesso gioco su GMG. Su gamersgate invece si, dice massimo 2 copie

fraussantin
02-03-2013, 16:24
Lo so, però non posso comprare due copie dello stesso gioco su GMG. Su gamersgate invece si, dice massimo 2 copie

ti crei 1000 accoujnt e compri 1000 copie!!

Alfa89
02-03-2013, 16:26

Vabbè era solo per prenderne due copie: una per me e una per voi :D

Mc®.Turbo-Line
02-03-2013, 16:32

Sicuri che si possa usare la stessa postpay e/o account paypal per account diversi? :stordita: :fagiano:

djmatrix619
02-03-2013, 16:32
E' stato già riportato Hitman: Absolution - Professional Edition (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/hitman-absolution-professional-edition/) a 15€ (-75%) + codice: GMG20-P4DLK-FKYRS (-20%) ? :)

TheDave
02-03-2013, 16:33

Mi sa che il cupon del -20% è scaduto perché non ne trovo più traccia sul sito...

djmatrix619
02-03-2013, 16:36
Mi sa che il cupon del -20% è scaduto perché non ne trovo più traccia sul sito...

Usa quello che ho riportato nel post mio, funziona.

Ups scusami l'avevi già riportato tu, colpa mia! Comunque viene 12€ usando il codice, non 10.. da quel che vedo.

themac
02-03-2013, 16:38
Ho appena comprato The Cave da getgamesgo. La particolarita' e' che puoi scegliere la valuta.

Ovviamente ho scelto gli €. Ovviamente in $ avrei risparmiato un Euro buono (CENTO centesimi :fagiano: ).

Sarebbe stato lecito ? (sul sito si parla di "delivery country, quindi ero indeciso e avevo paura che poi la key non fosse andata bene).

Che dite ?

TheMac

TheDave
02-03-2013, 16:39
Usa quello che ho riportato nel post mio, funziona.

Ups scusami l'avevi già riportato tu, colpa mia! Comunque viene 12€ usando il codice, non 10.. da quel che vedo.

Non so che fare, ormai ho pochissimo tempo per giocare. Ho iniziato Darksiders 2 10 gg fa e non sono neppure a metà. Ho Borderlands 2 mai nemmeno lanciato più una miriade di indie da giocare.
10 euro è un ottimo prezzo ma mi sa che aspetto.

Blasco80
02-03-2013, 16:41

No viene 10€ la versione standard con il codice GMG20-P4DLK-FKYRS, la versione con i bonus, invece, 12€

fraussantin
02-03-2013, 16:44
Sicuri che si possa usare la stessa postpay e/o account paypal per account diversi? :stordita: :fagiano:
boh , mai fatto , cmq per 2 sicuro che si :

col primo usi paypal , col secondo usi postepay!!

loro ste cose le fanno per ostacolare i furbacchioni compra ad offerta e rivendi poi!!
gente adesso si accatterebbe 10 chiavi di hitman e poi le rivende a 25 euro su ebay

a proposito , a voi vi va il sito del saldo postepay?

chil8
02-03-2013, 16:46

yes sir

Alfa89
02-03-2013, 16:49
boh , mai fatto , cmq per 2 sicuro che si :

col primo usi paypal , col secondo usi postepay!!

loro ste cose le fanno per ostacolare i furbacchioni compra ad offerta e rivendi poi!!
gente adesso si accatterebbe 10 chiavi di hitman e poi le rivende a 25 euro su ebay

Ho provato adesso con Kane & Lynch 2: Dog Days. Non ti fa acquistare più di due copie: ti dice che devi contattare il supporto per acquistarne altre. In effetti secondo me è giusto così, come hai detto tu.

Mc®.Turbo-Line
02-03-2013, 16:55
Ho appena comprato The Cave da getgamesgo. La particolarita' e' che puoi scegliere la valuta.

Ovviamente ho scelto gli €. Ovviamente in $ avrei risparmiato un Euro buono (CENTO centesimi :fagiano: ).

Sarebbe stato lecito ? (sul sito si parla di "delivery country, quindi ero indeciso e avevo paura che poi la key non fosse andata bene).

Che dite ?

TheMac

In dollari viene $ 7.49 pari a circa 5,75€ .
In Euro viene = 6.49€

Differenza = 0.74€ :O

themac
02-03-2013, 16:57
[The Cave su Getgame]
In dollari viene $ 7.49 pari a circa 5,75€ .
In Euro viene = 6.49€

Differenza = 0.74€ :O

Ok, ok, ho arrotondato. :stordita:

Ma tu non hai risposto alla domanda :D

TheMac

fraussantin
02-03-2013, 17:01
yes sir

a me non mi fa connettere ,

dal classico postepay.it se mi loggo , mi appare una pagina tutta strana .

e se clicco su saldo idem.

ho provato sia con ff che con ie che con crome , idem.

che sia colpa del dns?

djmatrix619
02-03-2013, 17:02
Non so che fare, ormai ho pochissimo tempo per giocare. Ho iniziato Darksiders 2 10 gg fa e non sono neppure a metà. Ho Borderlands 2 mai nemmeno lanciato più una miriade di indie da giocare.
10 euro è un ottimo prezzo ma mi sa che aspetto.

Infatti ti consiglio anche io di aspettare, tra l'altro questo capitolo non lo metterei tra i giochi più belli dell'anno, è un bel gioco ma nulla di più o di così eclatante da non poter lascarsi sfuggire l'offerta! :)

No viene 10€ la versione standard con il codice GMG20-P4DLK-FKYRS, la versione con i bonus, invece, 12€

Ah ecco, capito! :)
Io però ultimamente ho perso la voglia di comprare sia su GMG sia su Gamersgate (tranne a volte su quello UK) per il semplice fatto che quando penso che HITMAN PROFESSIONAL EDITION, ad esempio, costa 12€, e in america costa 12$.. mi vien da star male. :muro:

fraussantin
02-03-2013, 17:04
Infatti ti consiglio anche io di aspettare, tra l'altro questo capitolo non lo metterei tra i giochi più belli dell'anno, è un bel gioco ma nulla di più o di così eclatante da non poter lascarsi sfuggire l'offerta! :)

Ah ecco, capito! :)
Io però ultimamente ho perso la voglia di comprare sia su GMG sia su Gamersgate (tranne a volte su quello UK) per il semplice fatto che quando penso che HITMAN PROFESSIONAL EDITION, ad esempio, costa 12€, e in america costa 12$.. mi vien da star male. :muro:

va beh , dai tu pensa quanto costa da mediamondo , che ri ripigli subbito !!!:asd:

Blasco80
02-03-2013, 17:07
va beh , dai tu pensa quanto costa da mediamondo , che ri ripigli subbito !!!:asd:

Pensa più in grande: pensa al prezzo su console 69.99€ senza nemmeno il resto di 1cent! ;)

djmatrix619
02-03-2013, 17:07

pure è vero! :asd:

chil8
02-03-2013, 17:40

che sia colpa del dns?
è probabile... ma se fino a pochi giorni fa ci entravi tranquillamente non credo sia colpa dei dns.
se non hai urgenze aspetta fino a stasera o domani, d'altronde le poste non sono di primo pelo in quanto a cappellate :asd:

Mc®.Turbo-Line
02-03-2013, 17:52
segnalo :
Total War Shogun 2 a R$ 14.99 pari a circa 5,80€ , ed e' attivabile su Steam

http://www.nuuvem.com.br/produto/57-total-war-shogun-2

Stesso prezzo per
Total War Shogun 2 : fall of the samurai sempre attivabile su Steam

http://www.nuuvem.com.br/produto/477-total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai

Credo che siano i prezzi piu' bassi di ogni epoca , i piu' bassi a memoria d' uomo :O

voit
02-03-2013, 19:46
qualche novità per la kay di raptr di dead island?

Mc®.Turbo-Line
02-03-2013, 19:53
qualche novità per la kay di raptr di dead island?

Sono attivabili anche in Italia.

paolob79
02-03-2013, 19:55
Sono attivabili anche in Italia.

Secondo me hanno tolto qualsiasi blocco a bioshok, su gamesgate Era in bundle con il preorder e non era steammabile, casualmente ora la stessa key va su steam

Sent from my iPhone5

medicina
02-03-2013, 20:34

Che dite ?

TheMac

Da quel che ho capito, non è che ti lascia scegliere la valuta, devi dichiarare di quale zona sei, quindi non sarebbe stato corretto scegliere "resto del mondo". Al contrario su GamersGate, dove puoi comprare nel sito UK, lo puoi fare dal momento che loro quando fatturano sono consapevoli che sei italiano (poi magari non dovrebbero lasciarti comprare con una differente politica di prezzi, quelli UK, ma questo è un altro discorso).

skadex
02-03-2013, 20:36

che sia colpa del dns?

Anche a me la pagina classica non va ma comunque accedendo dal sito normale delle poste si può accedere alle sezioni ed effettuare le operazioni normali.

X360X
02-03-2013, 20:50
Da quel che ho capito, non è che ti lascia scegliere la valuta, devi dichiarare di quale zona sei, quindi non sarebbe stato corretto scegliere "resto del mondo". Al contrario su GamersGate, dove puoi comprare nel sito UK, lo puoi fare dal momento che loro quando fatturano sono consapevoli che sei italiano (poi magari non dovrebbero lasciarti comprare con una differente politica di prezzi, quelli UK, ma questo è un altro discorso).

esattamente, non è concesso dichiarare il falso quindi dobbiamo pagare in euro.
riguardo i prezzi solita storia, non decidono tutto per conto loro ma con i publisher.

-EagleEye-
02-03-2013, 21:13
Secondo me hanno tolto qualsiasi blocco a bioshok, su gamesgate Era in bundle con il preorder e non era steammabile, casualmente ora la stessa key va su steam

Sent from my iPhone5

le chiavi sono state ritirate e cambiate con quelle steamworks

paolob79
02-03-2013, 21:18
le chiavi sono state ritirate e cambiate con quelle steamworks

Si ma anche su gamersgate che era già chiaro che non fossero steamworks dici?

Sent from my iPad

-EagleEye-
02-03-2013, 22:15
Si ma anche su gamersgate che era già chiaro che non fossero steamworks dici?

Sent from my iPad

io parlo di gamersgate, prima il gioco aveva una chiave lunga e non era steamworks, poi le hanno ritirate e sostituito il gioco con la sigla "bioshock - bioshock infinite preorder" e la chiave (più corta) è steamworks specificano anche di attivarla su steam

kinotto88
02-03-2013, 23:13
su GMG hitman absolution a 10€ con applicato il voucher del 20%

Mc®.Turbo-Line
02-03-2013, 23:25
su GMG hitman absolution a 10€ con applicato il voucher del 20%

Si ,si e' stato gia' segnalato diverse volte, ottima offerta, pero' pensa che se guardi qui http://www.reddit.com/r/GameDeals/ scopri che le altre nazioni lo pagano 10$ beccandosi la professional. :asd: Bene bene, capisco :O

Per questi motivi : Io non lo compro ;)

rupoide
03-03-2013, 00:27
Si ,si e' stato gia' segnalato diverse volte, ottima offerta, pero' pensa che se guardi qui http://www.reddit.com/r/GameDeals/ scopri che le altre nazioni lo pagano 10$, noi siamo i polli da spennare , ovviamente :O

Senza offesa, per carità: però che du palle ancora con 'sti discorsi triti e ritriti che in America costa così e da noi costa colà...
e allora..?? se è per questo in America la benzina costa la metà e le sigarette costano il doppio, e un bel "chissenefrega" lo vogliamo aggiungere..?
Ogni mercato ha le sue regole e impone i suoi prezzi, piaccia o non piaccia, l'abbiamo capito, è così, mo basta però... :muro: :muro: :muro:

Consiglio
03-03-2013, 01:51
Hai ragione, quoto. Però è inutile arrabbiarsi! Daje :D

Si ,si e' stato gia' segnalato diverse volte, ottima offerta, pero' pensa che se guardi qui http://www.reddit.com/r/GameDeals/ scopri che le altre nazioni lo pagano 10$, noi siamo i polli da spennare , ovviamente :O

Non è un discorso che ha senso secondo me, perché ci sono alcuni giochi che costano di più rispetto allo store italiano. Dipende da molti fattori il prezzo di un prodotto. :)

fraussantin
03-03-2013, 06:41

son daccordo con te , ma son discorsi gia fatti e rifatti.

rassegnamoci ..... e se sti governanti TUTTI non si danno una regolata tra un po invece di avere 1$=1€ avremo 1$=100.000£ire.

allora si che potremmo incazzarci!!!

Verdammt89
03-03-2013, 08:47
Ho visto che su GMG c'è Splinter Cell Conviction a 2€ col voucher.

Però vedo che va con capsule, è un errore o no? Mi sembra strano!
Qualcuno sa qualcosa?

Carlyle
03-03-2013, 08:51
Ho visto che su GMG c'è Splinter Cell Conviction a 2€ col voucher.

Però vedo che va con capsule, è un errore o no? Mi sembra strano!
Qualcuno sa qualcosa?

si confermo, ci vuole capsule.

Verdammt89
03-03-2013, 08:57
si confermo, ci vuole capsule.

Argh, peccato cazzaruola! Per 2€ anche se l'ho finito più volte su 360 è molto invitante soprattutto per la coop...

Mc®.Turbo-Line
03-03-2013, 09:07
Senza offesa, per carità: però che du palle ancora con 'sti discorsi triti e ritriti che in America costa così e da noi costa colà...
e allora..?? se è per questo in America la benzina costa la metà e le sigarette costano il doppio, e un bel "chissenefrega" lo vogliamo aggiungere..?
Ogni mercato ha le sue regole e impone i suoi prezzi, piaccia o non piaccia, l'abbiamo capito, è così, mo basta però... :muro: :muro: :muro:

America? Dove lo vedi che e' in America?

[GMG] Hitman: Absolution - Professional Edition @ $12.50 ($10 with voucher code!!) (greenmangaming.com)

Greenmangaming.com e' il sito che utilizziamo anche noi.

Io ho semplicemente messo in guardia le persone che non la sapessero , che alcune volte ci sono delle differenze di prezzo abbastanza evidenti. Poi saranno loro a decidere se comprare o meno. Non voleva essere una critica verso gli shop esteri, ma semplicemente mettere in chiaro le varie offerte. Poi e' l' utente finale a scegliere cosa comprare e cosa no. Non mi sembra il caso di alterarsi in questo modo. :rolleyes:

Max_R
03-03-2013, 09:09
Greenmangaming.com e' il sito che utilizziamo anche noi. Non mi sembra il caso di alterarsi in questo modo. :rolleyes:Noi lo paghiamo 10€, non 10$. Penso intendesse questo ;)

Mc®.Turbo-Line
03-03-2013, 09:14
Noi lo paghiamo 10€, non 10$. Penso intendesse questo ;)

Si ma per 10€ hai la versione normale , mentre gli altri per 10$ quella professional, comunque per me discorso chiuso. Il flame e' stato scatenato ma ora vediamo di non alimentarlo.

Tanto,se non si e' d'accordo con questa politica di prezzo, basta "Non comprarlo", come ho scritto sopra nel mio messaggio editato ;)