View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
UnicoPCMaster
20-11-2011, 13:12
se vuoi io ho una key di gishGrazie, ma già ce l'ho, per errore avevo saltato l'1 in Humble Bundle, che è quello che mi manca. :D
devAngnew
20-11-2011, 13:16
Raga, sapete se è possibile modificare la mail associata ad origin contattando l'assistenza ? :D
Ho appena acquistato Medal of Honor, a quel prezzo era irresistibile...
E' la prima volta che compro da Direct2Drive, mi chiedevo se per averlo in italiano dovrei piuttosto scaricarlo da Origin, perchè se lo tiro giù da D2D è in inglese, giusto..??
Qualcuno più pratico potrebbe dirmi in breve l'esatta procedura..?
Grazzzie :stordita:
reelucertola
20-11-2011, 16:00
Ho appena acquistato Medal of Honor, a quel prezzo era irresistibile...
E' la prima volta che compro da Direct2Drive, mi chiedevo se per averlo in italiano dovrei piuttosto scaricarlo da Origin, perchè se lo tiro giù da D2D è in inglese, giusto..??
Qualcuno più pratico potrebbe dirmi in breve l'esatta procedura..?
Grazzzie :stordita:
dipende, se su d2d è segnato eng allora sarà solo eng, in quel caso prenditi la key, copiala in origin e scarichi da li.
son tentatissimo pure di prenderlo, ma ho gia si skyrim che bf3 da giocare..bo
Actilius
20-11-2011, 16:51
per circa 4 euro, preso e riscattato su Origin, ove c'è l''italiano
D2D non mi fa acquistare Medal of honor con paypal (dopo l'accesso mi rimanda al sito ma scrive "server error" invece della pagina di conferma)
se lo tengono, non voglio pagarli direttamente con postpay, deve funzionare il sistema che voglio usare :O
D2D non mi fa acquistare Medal of honor con paypal (dopo l'accesso mi rimanda al sito ma scrive "server error" invece della pagina di conferma)
Appena comprato via PayPal. Ritenta, magari c'era qualche problema tecnico.
Appena comprato via PayPal. Ritenta, magari c'era qualche problema tecnico.
non funziona
Server Error
There's been an error with your request. We apologize for this inconvenience. Please empty your browser temp file, close all browsers and try again. If the error repeats please visit our Support Center to report this error.
IE, Chrome e Firefox.
Cache svuotata
piero_tasso
20-11-2011, 21:14
non funziona
Server Error
There's been an error with your request. We apologize for this inconvenience. Please empty your browser temp file, close all browsers and try again. If the error repeats please visit our Support Center to report this error.
IE, Chrome e Firefox.
Cache svuotata
cancella i cookies relativi a D2D e Paypal, allora
Ho provato con il mio paypal e funziona senza problemi, peccato che non ho soldi sopra
Con l'account di un'altra persona (un familiare, non l'ho rubato :asd: ) non funziona, tornando sul sito di D2D da paypal segna Server Error (su steam con quell'account ci ho pagato quindi non ha problemi)
Se mi faccio passare i soldi da un altro account dovrei pagare una tassa a paypal mi pare, quindi MoH resta lì :O
Dead Space 2 sta allo stesso prezzo di MoH (3.74 £)
http://www.gamersgate.co.uk/DD-DS2UK/dead-space-2
e ancor più di MoH è da comprare, 8 ore di tempo ancora
non so se era stato segnalato
dipende, se su d2d è segnato eng allora sarà solo eng, in quel caso prenditi la key, copiala in origin e scarichi da li.
son tentatissimo pure di prenderlo, ma ho gia si skyrim che bf3 da giocare..bo
Ma dov'è che è segnalata la lingua? Sul sito o sul tuo account dopo l'acquisto..?
29Leonardo
21-11-2011, 09:00
edit, sbagliato post.
Dead Space 2 sta allo stesso prezzo di MoH (3.74 £)
http://www.gamersgate.co.uk/DD-DS2UK/dead-space-2
e ancor più di MoH è da comprare, 8 ore di tempo ancora
non so se era stato segnalato
Mmmhh, immagino l'offerta sia scaduta, perchè ora me lo dà in sconto al 50%, ma sono 7.48 Sterline.
Pazienza, non è un genere che mi ispira -ho il primo e non sono mai andato oltre una mezz'ora di gioco, son proprio io che non amo i survival horror-, ma a quel prezzo ci poteva stare. Sarà per the next time :D.
ketersephirot
21-11-2011, 10:49
Mmmhh, immagino l'offerta sia scaduta, perchè ora me lo dà in sconto al 50%, ma sono 7.48 Sterline.
Pazienza, non è un genere che mi ispira -ho il primo e non sono mai andato oltre una mezz'ora di gioco, son proprio io che non amo i survival horror-, ma a quel prezzo ci poteva stare. Sarà per the next time :D.
C'era evidentemente un errore di prezzo.
Anche stamani era al 50%, ma a 3 sterline circa.
Sarà per la prossima volta!
JuanCarlos
21-11-2011, 11:11
Su gamersgate c'è Darksiders a 6,80€, lo consigliate?
UnicoPCMaster
21-11-2011, 11:12
A luglio 2011 lo presi a 4.99€ su Steam.
Comunque è un gioco Steamworks.
DarkMage74
21-11-2011, 11:18
io aspetterei natale, mi sa che ce lo rifilano per la metà :asd:
joker92ita
21-11-2011, 12:18
Io Darksiders me lo so procurato in cambio di Amnesia, credevo di farmela troppo sotto e lo giftato! Anche perchè un mio amico che dice che nessun gioco gli ha mai fatto paura ci ha giocato giusto 1 ora e qualcosa lol :asd:
JuanCarlos
21-11-2011, 12:38
Sempre su Gamersgate, Metro 2033 a 3,38€
nico88_bt
21-11-2011, 12:39
Ma dead space 2 è associabile a qualcosa? Origin visto che è un gioco EA?
Così lo scarico in italiano...
Ma dead space 2 è associabile a qualcosa? Origin visto che è un gioco EA?
Così lo scarico in italiano...
Non lo possiedo, ma dovrebbe essere facilmente associabile ad Origin, sarebbe assurdo non lo fosse -ma da EA ormai mi aspetto di tutto :D-.
Non lo possiedo, ma dovrebbe essere facilmente associabile ad Origin, sarebbe assurdo non lo fosse -ma da EA ormai mi aspetto di tutto :D-.
Tutti i giochi EA recenti sono linkabili ad Origin, e siccome già il primo Dead Space lo è, il secondo pure sicuramente :)
Avevo già chiesto qualche post fa come funzionasse la faccenda della lingua sui siti come Gamersgate o Direct2Drive ma nessuno ha risposto. Credo che sarebbe molto utile per nuovi utenti che si avvicinano a questi tipi di sito.
Probabilmente ne avrete già parlato in passato ma nella pagina iniziale non dice niente al riguardo e spulciarsi 200 e passa pagine è un pò duretta...
Ho a disposizione su gamersgate i seguenti giochi da inviare come dono:
- MACHINARIUM (PC)
- TRINE (PC)
- VVVVVV (PC)
- PENUMBRA COLLECTION (PC)
Chi è disposto magari a fare qualche scambio mi faccia sapere
joker92ita
21-11-2011, 14:18
Avevo già chiesto qualche post fa come funzionasse la faccenda della lingua sui siti come Gamersgate o Direct2Drive ma nessuno ha risposto. Credo che sarebbe molto utile per nuovi utenti che si avvicinano a questi tipi di sito.
Probabilmente ne avrete già parlato in passato ma nella pagina iniziale non dice niente al riguardo e spulciarsi 200 e passa pagine è un pò duretta...
Come lingua intendi la visualizzazione del sito in italiano? O nei giochi che compri da li?
C'era evidentemente un errore di prezzo.
Anche stamani era al 50%, ma a 3 sterline circa.
Sarà per la prossima volta!
era il 50% del prezzo al 50% effettivamente, un affare :D
ovviamente si attiva su origin
darksiders merita ma steam potrebbe farlo a meno come l'anno scorso
metro è stato in sconto più volte, anche 2.50, ancora c'è chi non lo ha preso? :p
reelucertola
21-11-2011, 15:04
strano, mi pareva d'averti risposto, cmq se sul sito è disponibile solo una lingua, vuol dire che c'è solo quella, se il gioco è attivabile su steam o origin e ovviamente l'italiano è presente, allora puoi scaricarli in italiano, a patto che non siano versioni ad esempio only eng o only esp..
Ripropongo magari qualcuno è interessato
Ho a disposizione su gamersgate i seguenti giochi da inviare come dono:
- MACHINARIUM (PC)
- TRINE (PC)
- VVVVVV (PC)
- PENUMBRA COLLECTION (PC)
Chi è disposto magari a fare qualche scambio mi faccia sapere
Ricordo (l'intera offerta pre black friday di d2d è stata postata alcune pagine indietro) l'offerta di Rage al 50% su D2D - ovvero a 15£
http://www.direct2drive.co.uk/10740/product/Buy-Rage-Download
c'è un 30% sui titoli THQ su green man gaming ma comunque poca cosa davvero...
Matt_baker91
21-11-2011, 21:41
Ricordo (l'intera offerta pre black friday di d2d è stata postata alcune pagine indietro) l'offerta di Rage al 50% su D2D - ovvero a 15£
http://www.direct2drive.co.uk/10740/product/Buy-Rage-Download
c'è un 30% sui titoli THQ su green man gaming ma comunque poca cosa davvero...
UK/US only.:(
HomerTheDonutsHunter
21-11-2011, 23:09
Aaaa sto rosicando troppo, sono stato fuori ed ho letto solo ora (che ovviamente è scaduta) l'offerta di Medal of Honor:muro:
Speriamo in Steam ed i saldi :mc:
Come lingua intendi la visualizzazione del sito in italiano? O nei giochi che compri da li?
Intendevo la lingua del gioco...
strano, mi pareva d'averti risposto, cmq se sul sito è disponibile solo una lingua, vuol dire che c'è solo quella, se il gioco è attivabile su steam o origin e ovviamente l'italiano è presente, allora puoi scaricarli in italiano, a patto che non siano versioni ad esempio only eng o only esp..
Certo, mi avevi risposto e ti ringrazio, ma io poi avevo scritto che la lingua non la vedevo da nessuna parte; sarò rinco io ma potresti dirmi esattamente dove si vede 'sta lingua..?
Poi la mia richiesta era anche intesa in generale su come funzionino questi siti riguardo la localizzazione.
A parte quelli Steamwork o EA che si possono riscattare, con gli altri come funziona? Se sono multi in versione retail lo sono anche là..?
P. S.: Sia MoH da D2D che Dead Space 2 da GamersGate entrambi riscattati in ita da Origin...
Aaaa sto rosicando troppo, sono stato fuori ed ho letto solo ora (che ovviamente è scaduta) l'offerta di Medal of Honor:muro:
NOOOOOOoOoOOOOO
non provare a comprarlo XD è una SCHIFEZZ XD e te lo dice uno che lo ha preordinato -.-
nuovoUtente2
22-11-2011, 17:17
NOOOOOOoOoOOOOO
non provare a comprarlo XD è una SCHIFEZZ XD e te lo dice uno che lo ha preordinato -.-
aggiungi "A MIO PARERE" a ciò che dici :mad: !
l'ho comprato una settimana dopo l'uscita ed è un bellissimo gioco ha un singolo spettacolare ed ha il migliore audio in 5.1 + surround (dopo battlefield3 ovviamente) a cui ho giocato.
nel multiplayer non ci sono tutte le cose del singolo (scivolata, effetto distorsione della lente del cecchino ed altro) ma è bello comunque ed oltre alle classiche modalità ha anche le missioni tattiche che sono divertenti.
Cromwell
22-11-2011, 17:54
Qualcuno ha già acquistato sul negozio DD di RPG Italia - Pepita Store?
Volevo sapere se i giochi acquistati da loro posso scaricarli quando, quanto e dove voglio oppure c'è qualche limitazione. Non riesco a leggere niente a riguardo.
Grazie
ciao ragazzi, mi aiutate a trovare un vecchio gioco della bungie, oni ?
vorrei rigiocarlo! grazie :D
UnicoPCMaster
22-11-2011, 18:34
Lo scrivo anche qui:
Nuovo Humble Bundle: http://www.humblebundle.com/
Vivisector
22-11-2011, 19:04
Lo scrivo anche qui:
Nuovo Humble Bundle: http://www.humblebundle.com/
passo! Aquaria e cryon ce li ho. Gli altri non mi interessano. Meglio aspettare il venerdì nero su steam và.
ah e l'indie royale di giovedì!
guarda questo è segno che è meglio lasciar perdere fidati:rolleyes:
Due titoli Amanita Design in offerta su Steam: Machinarium a 3,74 e Samorost 2 a 1,99...vi ricordo che Samorost 2 potete anche provarlo, dato che una versione limitata è disponibile anche online!
http://amanita-design.net/samorost-2/
http://i.imgur.com/HSTok.jpg
reelucertola
22-11-2011, 19:27
preso l'humblebundle grazie, anche se i giochi che danno se dai oltre 3 $ li ho gia
HomerTheDonutsHunter
22-11-2011, 19:48
NOOOOOOoOoOOOOO
guarda questo è segno che è meglio lasciar perdere fidati:rolleyes:
Bhè per divertirmi quelle 4-5 ore con titoli che anche se scriptati sono cmq adrenalinici come anche CoD e, probabilmente, Battlefield 5 €uri ce i spendo IMHO:rolleyes:
Per gli interessati:
si puo' "prenotare" il prossimo indieroyale
http://www.indieroyale.com/newsletter/80
https://secure.indieroyale.com/cart
Ciao
blindfollower
23-11-2011, 09:21
già preso alla cieca :fagiano:
GogetaSSJ
23-11-2011, 09:38
Due titoli Amanita Design in offerta su Steam: Machinarium a 3,74 e Samorost 2 a 1,99...vi ricordo che Samorost 2 potete anche provarlo, dato che una versione limitata è disponibile anche online!
http://amanita-design.net/samorost-2/
http://i.imgur.com/HSTok.jpg
Machinarium mi risulta sempre a 7€, sicuro che sia su steam l'offerta?
grazie
Cavallaudo
23-11-2011, 11:43
già preso alla cieca :fagiano:
Anche io! :D
giacomo_uncino
23-11-2011, 13:50
diavolo, lo giocai su un P3 733 e Voodoo3 2000
ho dato una controllata in giro e mi sa che ti tocca andare di usato. Oppure tieni d'occhio GOG.com, prima o poi lo aggiungeranno al catalogo ;)
Cromwell
23-11-2011, 14:09
grazie
Si, li avevo visti anche io ieri nella lista delle offerte al prezzo che dice KoDen.
Sarà stata una offerta lampo.
Animatronio
23-11-2011, 14:23
confermo, anche io ho visto l'offerta ieri
invece da dopodomani dovrebbe esserci il black friday...
vediamo quanti soldi mi riesce a spillare steam sto giro (per sicurezza ho appena ricaricato la postepay!) :D :D
Cromwell
23-11-2011, 14:29
invece da dopodomani dovrebbe esserci il black friday...
vediamo quanti soldi mi riesce a spillare steam sto giro (per sicurezza ho appena ricaricato la postepay!) :D :D
Controlla anche stasera... si sa mai
Controlla anche stasera... si sa mai
controllo ogni giorno :D
quando ero in ferie e avevo dietro solo il blackbarry del lavoro (dove guardare il sito web era un'impresa) mi ero fatto uno script per mandarmi le offerte di steam via mail...
se c'era qualcosa di decente mandavo una mail ad un mio amico che mi comprava la roba! :D (cazzarola ero giusto in ferie la settimana degli sconti per il 4 luglio!)
Grossi saldi su steam iniziati.
C'è qualcuno interessato a renegade ops?
C'è il four pack a 12,49 €. Verremmo a pagarlo 3,12 € a testa
joker92ita
23-11-2011, 18:28
Io ci sono, se posso pagare con un gioco di pari valore ;)
Portal 2 preso al volo :)
Mi date un buon motivo per non prendere il Duca a meno di 7€?
oltre a GOG ci sarebbe anche dotemu...
29Leonardo
23-11-2011, 19:10
E' un titolo mediocre, se sei un affamato di fps o un nostalgico allora non vedo motivi validi per non prenderlo.
JuanCarlos
23-11-2011, 19:26
E alla fine ho pagato più Mass Effect 1 che il 2 :asd: :asd: :asd:
Secondo me a natale lo mettono a 4,99 €, ho questa sensazione.
Questo fine settimana ci ammazzano le carte di credito/postepay: Venerdì iniziano anche i saldi su D2D.
Devo darmi una regolata o finisco sotto un ponte questa mesata -Skyrim e Saits Row già acquistati e AC Revelations in preorder-.
Per cominciare, mi prendo Orcs Must Die :D.
Riposto la richiesta
DarkMage74
23-11-2011, 19:40
Secondo me a natale lo mettono a 4,99 €, ho questa sensazione.
si, insieme a Rage :ciapet:
qualcuno sa qualcosa di questo sito?
http://giochi.fxinteractive.com/fx/catalogo.php
hanno rimandato l'apertura per mesi, poi all'apertura solo due giochi...
e dall'apertura sono passati già alcuni mesi!
joker92ita
23-11-2011, 19:56
Riposto la richiesta
Io ci sono, se posso pagare con un gioco di pari valore ;).
Più giro steam più giochi vanno nel carrello.
Fermatemi
Io aspetto, non sono grandi sconti.
grazie
Cavolo mi sembra impossibile ma questo pomeriggio ho controllato e non c'era :S non ho preso roba tagliata male giuro! :D xD (la prossima volta salvo uno screen ;) )
P.s. Saldi autunnali su Steam dal 23 al 27 Novembre!
Tra i tanti:
- Mass Effect 2 @ 4,99
- Portal 2 @ 7,64 (lo so, è stato a meno ma comunque a quel prezzo...)
- Test Drive Unlimited 2 @ 4,99 €
- catalogo Paradox scontato per intero al 60%!
Titoli Indie scontati o.o http://store.steampowered.com/genre/Indie
Più altri sconti sui cataloghi Bethesda, Thq, Codemasters, VALVe etc etc etc
Ho una copia di portal e 2 pass ospiti di killing floor.
A qualcuno interessa?
Ovviamente su steam
- Portal 2 @ 7,64 (lo so, è stato a meno ma comunque a quel prezzo...)
che io ricordi è stato una sola volta a 11€ (quando cioè l'ho comprato io) ma a 7 e spiccioli non c'era mai arrivato :)
ketersephirot
24-11-2011, 08:19
che io ricordi è stato una sola volta a 11€ (quando cioè l'ho comprato io) ma a 7 e spiccioli non c'era mai arrivato :)
Comprare Portal 2 ad occhi chiusi.
Non è mai stato ad un prezzo così basso e merita davvero.
Ricordo inoltre di lasciare gli acquisti dei giochi già scontati a catalogo per l'ultimo giorno, così non si ha il rischio di trovarli in daily deal.
Consiglio inoltre di dare una spulciata ai vari sconti che c'è tanta roba indie interessantissima e scontatissima.
Mi spiace che risen sia scontato solo al 50% (quest'estate era al 66%).
Saldi del Thanksgiving anche su Gamersgate
http://www.gamersgate.com/offers?q=thanksgiving
tra gli altri:
Metro 2033 @ 3,38 €
e Darksiders @ 6,80 €
Stuz è vero, ricordavo male io (tra l'altro, quella volta che è stato in offerta a 11€ veniva venduto assieme al primo Portal?).
edit: hanno pensato a tutto, c'è anche il portal bundle a 9,17...-> http://store.steampowered.com/sub/7932/?snr=1_4_4__106
ndrmcchtt491
24-11-2011, 08:39
Per caso qualcuno sà se i 2 DLC di ARMA2 sono in inglese con i sottotitoli in italiano?
http://www.gamersgate.com/DD-ARMA2BAF/arma-2-british-armed-forces
http://www.gamersgate.com/DD-ARMA2PMC/arma-2-private-military-company
nuovoUtente2
24-11-2011, 09:51
Portal 2 preso!! :sofico: :sofico:
Animatronio
24-11-2011, 10:49
Più giro steam più giochi vanno nel carrello.
Fermatemi
:asd: :asd: :asd:
se guardo la mia wishlist vedo troppi sconti, non va bene :doh: :D
Consiglio
24-11-2011, 12:47
Saldi del Thanksgiving anche su Gamersgate
http://www.gamersgate.com/offers?q=thanksgiving
tra gli altri:
Metro 2033 @ 3,38 €
e Darksiders @ 6,80 €
Stuz è vero, ricordavo male io (tra l'altro, quella volta che è stato in offerta a 11€ veniva venduto assieme al primo Portal?).
edit: hanno pensato a tutto, c'è anche il portal bundle a 9,17...-> http://store.steampowered.com/sub/7932/?snr=1_4_4__106
Se acquisto i giochi steamworks (tipo appunto metro, homefront) posso attivarli su steam acquistandoli su quel sito?
ketersephirot
24-11-2011, 12:48
Se acquisto i giochi steamworks (tipo appunto metro, homefront) posso attivarli su steam acquistandoli su quel sito?
Non puoi, DEVI.
E' obbligatorio attivarli su Steam.
Puoi pure risparmiarti il download da GamersGate.
Consiglio
24-11-2011, 12:57
Azz! :eek: Allora prendo al volo homefront! :D Secondo voi è buono per 10€? E il dlc da 1€ conviene?
Azz! :eek: Allora prendo al volo homefront! :D Secondo voi è buono per 10€? E il dlc da 1€ conviene?
Secondo me se aspetti su steam lo trovi a meno
Consiglio
24-11-2011, 13:05
Secondo me se aspetti su steam lo trovi a meno
Tu dici? :D e tipo a quanto?
Su Impulse danno Rage al 50% (http://www.impulsedriven.com/rage), io vedo solo in frs non so quanto sia in euro.
Tu dici? :D e tipo a quanto?
Secondo me a natale lo mettono a 7,50 € ovvero il 75 % di sconto
Su Impulse danno Rage al 50% (http://www.impulsedriven.com/rage), io vedo solo in frs non so quanto sia in euro.
Io lo vedo a prezzo pieno: In euro 49 schiccheri.
Endy.
nuovoUtente2
24-11-2011, 13:29
cmq vale 10€ (io l'ho preso a 15) ed ha un singolo molto bello ed un multiplayer ben fatto con mezzi, droni armi ecc
Io lo vedo a prezzo pieno: In euro 49 schiccheri.
Endy.
Forse devi aspettare che cambino il prezzo. Io lo vedo scontato. Immagine (http://imageshack.us/photo/my-images/838/25673983.jpg/)
giacomo_uncino
24-11-2011, 13:46
preso nella Resist Edition (Steelbook) a 7,49€ da play.com un mese fa
Offerta valida e limitata al Nord America: dopo D2D che lo metteva al 50% solo per l'UK, ce la prenddiamo in quel posto anche stavolta.
Ma Carmack non mi avrà mai: quell'aborto di conversione -attenzione, parlo di conversione, che poi il gioco sia grandioso, lo so- non lo pagherò mai più di 10 Euro :asd: .
Offerta valida e limitata al Nord America: dopo D2D che lo metteva al 50% solo per l'UK,.
Scusa l'hai vista l'immagine, c'è scritto Worldwide (excl. Japan).
Consiglio
24-11-2011, 14:00
Secondo me a natale lo mettono a 7,50 € ovvero il 75 % di sconto
E va beh tanto non ho fretta di giocarlo, è giusto per variare un po tra gli fps. :D
cmq vale 10€ (io l'ho preso a 15) ed ha un singolo molto bello ed un multiplayer ben fatto con mezzi, droni armi ecc
Quindi è ancora molto giocato il multi? Cioè tipo tra un mese se voglio fa una partita in multi, troverò facilmente players?
preso nella Resist Edition (Steelbook) a 7,49€ da play.com un mese fa
Mai comprato un gioco scatolato su pc :asd:
Scusa l'hai vista l'immagine, c'è scritto Worldwide (excl. Japan).
La tua l'ho vita, ora ti invito a guardare la mia :D:
http://i.imgur.com/Xpkuml.jpg (http://imgur.com/Xpkum.jpg)
Edit: comunque in homepage c'è scritto che il catalogo Bethesda dovrebbe venire scontato fino al 75% con l'avvio dei saldi per il Black Friday. Immagino tu abbia ragione, forse devono ancora aggiornare le offerte. Noto che tu paghi in valuta franco svizzera se none erro, magari da te hanno già aggiornato. Speriamo -anche se ripeto che non lo prendo a più di 10 Euro :D-.
La tua l'ho vita, ora ti invito a guardare la mia :D:
http://i.imgur.com/Xpkuml.jpg (http://imgur.com/Xpkum.jpg)
Non mi sembra che ci sia scritto::North America (US and Canada):D e come scritto sopra dagli tempo di cambiare il prezzo. Come vedi da me é scontato.
Non mi sembra che ci sia scritto::North America (US and Canada):D e come scritto sopra dagli tempo di cambiare il prezzo. Come vedi da me é scontato.
Ho aggiunto un edit al mio post precedente: immagino tu abbia ragione :).
UnicoPCMaster
24-11-2011, 14:30
Mi sono perso un pò di pagine, ci sono offerte particolarmente vantaggiose su Steam e non?
Mi sono perso un pò di pagine, ci sono offerte particolarmente vantaggiose su Steam e non?
Sono iniziati i saldi invernali Steam, dal 23 al 27 Novembre:
le offerte di oggi -scadono entro le 19 di stasera- sono queste:
http://i.imgur.com/3Vl05l.jpg (http://imgur.com/3Vl05.jpg)
Oltre a ciò, ci sono tutta una serie di sconti più o meno vantaggiosi su altri titoli, conviene sfogliare il catalogo per generi pagina per pagina.
Edit: in giornata dovrebbero partire gli sconti per il Black Friday anche su Impulse, mentre su D2D dovrebbero partire domani.
UnicoPCMaster
24-11-2011, 14:43
Oltre a ciò, ci sono tutta una serie di sconti più o meno vantaggiosi su altri titoli, conviene sfogliare il catalogo per generi pagina per pagina.
Edit: in giornata dovrebbero partire gli sconti per il Black Friday anche su Impulse, mentre su D2D dovrebbero partire domani.
Ah, credevo che fossero uguali. :D
alethebest90
24-11-2011, 14:52
@custode
saldi autunnali :p
Caaavolo sapevo di non dover leggere ora il thread! TDU 2 a 5€ :fagiano: ...lo consigliate? :fagiano:
Phoenix Fire
24-11-2011, 15:52
Caaavolo sapevo di non dover leggere ora il thread! TDU 2 a 5€ :fagiano: ...lo consigliate? :fagiano:
non conosco il gioco, ma leggendo le ultime pagine trovi un pò di pareri, la maggior parte riassumibili in 2 frasi
- Meglio l'1
- A 5 euro, forse si potrebbe fare uno sforzo
VirtualFlyer
24-11-2011, 16:02
non conosco il gioco, ma leggendo le ultime pagine trovi un pò di pareri, la maggior parte riassumibili in 2 frasi
- Meglio l'1
- A 5 euro, forse si potrebbe fare uno sforzo
Io ne uso una sola:
-microtransazioni.
Non mi pare sia già stato detto (è stato solo segnalato la possibilità di preordinare, ma:
L'indie royale (immagino per evitare sovraccarichi), da adesso non ha più una data fissa di uscita, si può preordinare per 3€ (consigliati 5, preferiti 10), ma, ad esempio il really big che doveva uscire un minuto fa, adesso uscirà settimana prossima. Il prezzo quando uscirà, partirà da 2€, se non ho capito male. (in dollari sicuramente sono 3.99 e 2.99).
Personalmente credo che per 1€ (poi magari ne dono 5), aspetterò di vedere come sarà, sperando che non esca a 2€ tipo alle 2 di notte e a mezzogiorno sia a 6€. :D
JuanCarlos
24-11-2011, 16:12
L'indie royale (immagino per evitare sovraccarichi), da adesso non ha più una data fissa di uscita, si può preordinare per 3€ (consigliati 5, preferiti 10), ma, ad esempio il really big che doveva uscire un minuto fa, adesso uscirà settimana prossima. Il prezzo quando uscirà, partirà da 2€, se non ho capito male. (in dollari sicuramente sono 3.99 e 2.99).
Personalmente credo che per 1€ (poi magari ne dono 5), aspetterò di vedere come sarà, sperando che non esca a 2€ tipo alle 2 di notte e a mezzogiorno sia a 6€. :D
Come doveva uscire un minuto fa? Se non sbaglio avevano già annunciato su Twitter che sarebbe uscito settimana prossima. Comunque sono d'accordo, anche io aspetterò di vedere i giochi.
VirtualFlyer
24-11-2011, 16:20
Come doveva uscire un minuto fa? Se non sbaglio avevano già annunciato su Twitter che sarebbe uscito settimana prossima. Comunque sono d'accordo, anche io aspetterò di vedere i giochi.
Lo so, ma fino a due-tre giorni fa aveva una data di rilascio esatta con tanto di count down con i secondi, che avrebbe dovuto finire oggi, se non sbaglio alle 17.
joker92ita
24-11-2011, 16:35
Virtual misà che ci tocca impostare la pagina iniziale del browser con quella dell'indie royale :asd:
UnicoPCMaster
24-11-2011, 16:54
Opinioni su Renegade Ops? Non ne ho mai sentito parlare. :D
VirtualFlyer
24-11-2011, 16:59
Virtual misà che ci tocca impostare la pagina iniziale del browser con quella dell'indie royale :asd:
Appunto, pensa te se dovessi arrivare un secondo dopo e costasse un cent in più :D :sofico:
Ma tanto chemmefrega, me lo regalerà qualcuno :D
@custode
saldi autunnali :p
Portate pazienza, sto un pò rinco questi giorni, e si legge chiaramente :D.
Opinioni su Renegade Ops? Non ne ho mai sentito parlare.
C'è una discussione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409279&highlight=renegade
Io l'ho preso e mi piace :).
Per TDU2, non so: io partecipai alla lunga beta e alla fine mi convinsi di non prenderlo perchè aveva un sacco di problemi. Il thread ufficiale è ormai morto, ma ricordo ci giocarono in molti: pareri contrastanti, a chi piaceva a chi faceva schifo, sono uscite anche un sacco di patch. Nel thread delle immagini il buon Boardi ha postato proprio di recente immagini del gioco, e sono molto belle: il punto è che delle immagini non dicono nulla del gameplay e soprattutto Boardi riesce a trasformare anche il gioco più insulso in qualcosa da avere grazie ai suoi scatti :).
Come detto da altri, per 5 Euro...
Edit: io non lo prendo nemmeno a 5 Euro, ma non faccio testo.
zeno clash come lo vedete? divertente?
Kanishka
24-11-2011, 20:04
Se ti piace dare cazzottoni in prima persona in un'ambientazione che dire "bizzarra" è poco...
A me è piaciuto un sacco, solo il design dei personaggi è incredibile
Se ti piace dare cazzottoni in prima persona in un'ambientazione che dire "bizzarra" è poco...
Quoto!
Per TDU2, non so: io partecipai alla lunga beta e alla fine mi convinsi di non prenderlo perchè aveva un sacco di problemi. Il thread ufficiale è ormai morto, ma ricordo ci giocarono in molti: pareri contrastanti, a chi piaceva a chi faceva schifo, sono uscite anche un sacco di patch. Nel thread delle immagini il buon Boardi ha postato proprio di recente immagini del gioco, e sono molto belle: il punto è che delle immagini non dicono nulla del gameplay e soprattutto Boardi riesce a trasformare anche il gioco più insulso in qualcosa da avere grazie ai suoi scatti :).
Come detto da altri, per 5 Euro...
Edit: io non lo prendo nemmeno a 5 Euro, ma non faccio testo.
Alla fine l'ho preso, a 5€ era troppo allettante! Pur sapendo che magari col tempo a disposizione non lo finirò mai :fagiano:
Alla fine i giochi di auto mi vanno sempre bene e li gioco volentieri... Ora aspetto solo NFS hot pursuit allo stesso prezzo :D
(ps: se dovessi comprare i giochi per gli screens di Boardi ne avrei già una decina in più, sarà lui che mi fa piacere i giochi di guida :D )
Insert coin
24-11-2011, 20:48
Ma l'ultimo bundle di indieroyale sta ancora in "preorder?" :confused:
Quando rivelano i giochi?
29Leonardo
24-11-2011, 21:10
E' bellissimo con un atmosfera davvero particolare e malata direi :D
Se ti piacciono i giochi in prima persona dove puoi prendere a legnate tutti è un must-have (praticamente a parte qualche sezione fps, il 99% del gioco è tutto un cazzotti e stampate nei denti :asd:)
Jon Irenicus
24-11-2011, 21:52
Quoto!
E' bellissimo con un atmosfera davvero particolare e malata direi :D
Se ti piacciono i giochi in prima persona dove puoi prendere a legnate tutti è un must-have (praticamente a parte qualche sezione fps, il 99% del gioco è tutto un cazzotti e stampate nei denti :asd:)Quoto, è anche prodotto molto bene con un sonoro eccellente.
E' stato uno dei giochi che ho apprezzato di più ultimamente (e non ne apprezzo molti ultimamente). Non so dire se capolavoro, anche ammettendo di no imho ci manca poco (oh, a me è piaciuto davvero molto)...
ketersephirot
25-11-2011, 07:56
Quoto, è anche prodotto molto bene con un sonoro eccellente.
E' stato uno dei giochi che ho apprezzato di più ultimamente (e non ne apprezzo molti ultimamente). Non so dire se capolavoro, anche ammettendo di no imho ci manca poco (oh, a me è piaciuto davvero molto)...
Quoto!
E' uno dei giochi più originali usciti negli ultimi anni e uno dei pochi che ho rigiocato addirittura 3 volte.
Tubo Catodico
25-11-2011, 08:32
Qualcuno mi da un giudizio su two worlds 2?
Considerate che non mi mancano attualmente titoli da giocare e che probabilmente per natale mi aspetta Skyrim. Conviene aspettare che scenda un po'? Magari proprio per natale.....
Io ancora non ho Fallout: New Vegas, lo prendo settimana prossima (voglio il DVD, il dwnld da steam, per quanto sia molto conveniente, non mi va :O:O): volevo sapere, vista l'offerta in scadenza nel pomeriggio, è possibile acquistare i DLC e "parcheggiarli" in attesa di scaricarli quando avrò installato il gioco, oppure serve obbligaotriamente avere il gioco già installato anche solo per acquistarli?
Mancano 9 ore, rispondete in fretta :D:D
joker92ita
25-11-2011, 09:39
Si puoi acquistarli! ;)
ketersephirot
25-11-2011, 09:40
Io ancora non ho Fallout: New Vegas, lo prendo settimana prossima (voglio il DVD, il dwnld da steam, per quanto sia molto conveniente, non mi va :O:O): volevo sapere, vista l'offerta in scadenza nel pomeriggio, è possibile acquistare i DLC e "parcheggiarli" in attesa di scaricarli quando avrò installato il gioco, oppure serve obbligaotriamente avere il gioco già installato anche solo per acquistarli?
Non puoi acquistare i DLc se non hai il gioco completo.
Un possibile workaround sarebbe quello di comprarli come regalo.
Su origin Bulletstorm (http://store.origin.com/store/eaemea/en_IE/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.850300/productID.226783800) a 9.99 e BF2 (http://store.origin.com/store/eaemea/en_IE/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.850300/productID.156691300) a 9.99.
joker92ita
25-11-2011, 09:56
keter nei saldi estivi avevo preso alcuni dlc di magicka a tipo 30 o 40 centesimi ma non avevo il gioco, quando l'ho comprato mi so ritrovato i dlc nel relativo menu!!
Su origin BF:BC2 e Bulletstorm a 9.99
Grazie per la segnalazione intanto, ma si sa fino a quando rimarranno scontati? La prima non è un'offertona imperdibile, ma per Bulletstorm forse è il miglior prezzo ad oggi :)
[QUOTE=LkMsWb;36423760]Grazie per la segnalazione intanto, ma si sa fino a quando rimarranno scontati?
Non so per quanto perchè sul suolo US oggi scontano:
Battlefield 3 = $29.99
Batman: Arkham City = $24.99
FIFA Soccer 12 = $19.99
Need for Speed: The Run = $19.99
The Sims 3 = $14.99
alethebest90
25-11-2011, 10:23
ma se il gioco richiede per forza steam da quanto ho capito....ti ritroverai che anche con il dvd parte il download...spesso succede
ma se il gioco richiede per forza steam da quanto ho capito....ti ritroverai che anche con il dvd parte il download...spesso succede
Sì ma scarica "solo" le patch, texture etc. le prende da DVD quindi in realtà scarichi molto meno.
Tornando IT per Origin: Ho avuto modo di aprirlo ora, e qua in Italia pure ci sono gli sconti, anche se differenti:
BF:BC2 a 9,95, Bulletstorm a 14,95, Crysis 2 a 24,95 - chiamala offerta -, Medal of Honor e Mass Effect 2 a 9,95, Mass Effect a 4,95, Need for Speed Hot Pursuit 14,95, Dead Space 2 5,00, Dead Space a 7,50 (avranno sbagliato a mettere il prezzo del 2), Dragon Age 2 24,95, Alice: Madness Returns 22,45).
Sinceramente a parte DS2 non vedo queste offertone :)
UnicoPCMaster
25-11-2011, 10:48
Si, ma di norma dovrebbe scaricare solo alcuni file per l'installazione, enventualmente la traduzione ita ed infine le patch.
nico88_bt
25-11-2011, 11:07
edit
JuanCarlos
25-11-2011, 12:00
Gamersgate:
Deus EX: HR - 24,98€ - Augmented Edition 29,98€
Chtulu Saves the World - 0,68€
Orcs Must Die - 3,50€
Watchmen The End is Nigh - Part 1 6,67€ - Part 2 6,67€
Blocks that matter - 2,50€
Metro 2033 - 3,38€
Darksiders - 6,80€
Borderlands GOTY - 24,47€
Bastion 9,37€
Ovviamente sono molti molti di più, ho riportato solo quelli che ho e mi sono piaciuti, e quelli su cui sto facendo un pensierino.
?!?!
ma costava un quarto diversi mesi fa!
JuanCarlos
25-11-2011, 12:09
Sì l'ho notato anche io... e ovviamente ricontrollate i titoli anche sugli altri siti prima di prenderli, io li ho scritti "di getto" leggendo la loro newsletter, e poi per esempio su un altro sito ho visto Darksiders a 4,99€ (mi pare impulse non vorrei sbagliarmi)
Animatronio
25-11-2011, 12:19
Gamersgate:
Deus EX: HR - 24,98€ - Augmented Edition 29,98€
Chtulu Saves the World - 0,68€
Orcs Must Die - 3,50€
Watchmen The End is Nigh - Part 1 6,67€ - Part 2 6,67€
Blocks that matter - 2,50€
Metro 2033 - 3,38€
Darksiders - 6,80€
Bastion 9,37€
Ovviamente sono molti molti di più, ho riportato solo quelli che ho e mi sono piaciuti, e quelli su cui sto facendo un pensierino.
l'unico davvero conveniente secondo me è Chtulhu Saves the World, forse Deus EX se sei interessato a spendere, tutti gli altri credo siano stati scontati maggiormente altrove in passato
Ma l'ultimo bundle di indieroyale sta ancora in "preorder?" :confused:
Quando rivelano i giochi?
Mi pare di aver letto che l'hanno posticipato di una settimana, quindi uscirebbe giovedì prossimo.
VirtualFlyer
25-11-2011, 12:36
18 e qualcosa deus ex su gg us
l'unico davvero conveniente secondo me è Chtulhu Saves the World, forse Deus EX se sei interessato a spendere, tutti gli altri credo siano stati scontati maggiormente altrove in passato
Insomma, io Deus ex l'ho preso a 3 euro in più 2 giorni prima dell'uscita.
Direi che non è un'offerta da strapparsi i capelli :D
Endy.
joker92ita
25-11-2011, 12:51
Come ho letto " deusex preso a 3€" mi stavo mordendo la lingua, poi ho letto "in piu" e mi so tranquillizzato :asd:
vabbè, ho tagliato la testa al toro, ed ho comprato pure il gioco su steam :sofico::sofico:
Grazie cmnq a quelli che mi hanno risposto ;);)
Cmnq altra domanda: tempo fa ho acquistato Assassin's Creed 2, ediizione base: vedo ora che è possibile "upgradare" il gioco in vendita su steam all'edizione Deluxe (o come si chiama lei); posso aggiungere alla libreria il gioco retail, che non è steam, per poi poter effettuare questo "upgrade"?
vabbè, ho tagliato la testa al toro, ed ho comprato pure il gioco su steam :sofico::sofico:
Grazie cmnq a quelli che mi hanno risposto ;);)
Cmnq altra domanda: tempo fa ho acquistato Assassin's Creed 2, ediizione base: vedo ora che è possibile "upgradare" il gioco in vendita su steam all'edizione Deluxe (o come si chiama lei); posso aggiungere alla libreria il gioco retail, che non è steam, per poi poter effettuare questo "upgrade"?
No non si può
Su D2D si sono sprecati (-.-) 20% su tutto il catalogo se si acquista oggi.
Non so come pensano di essere anche solo lontanamente competitivi con Steam.
Peccato davvero per direct to drive, da quando è stato venduto è peggiorato di brutto come store.
Endy.
Aviatore_Gilles
25-11-2011, 13:59
Qualcuno mi da un giudizio su two worlds 2?
Considerate che non mi mancano attualmente titoli da giocare e che probabilmente per natale mi aspetta Skyrim. Conviene aspettare che scenda un po'? Magari proprio per natale.....
Io l'ho giocato e quasi finito, mi manca poco ormai. E' un prodotto godibile, abbastanza standard, con una narrazione che stenta a decollare (la storia non è niente di che). Di buono c'è il sistema delle carte, per creare nuovi incantesimi...le possibilità sono molte.
Graficamente si attesta su buoni livelli...Il combat system fa un po' girare le palle per la macchinosità e le animazioni fanno pena. :D
Per quella cifra ci può stare, ma se hai nel mirino Skyrim ti conviene aspettare e goderti quest'ultimo ;)
Peccato davvero per direct to drive, da quando è stato venduto è peggiorato di brutto come store.
Endy.
Mi hai tolto le parole di bocca :(.
Ho atteso il conto alla rovescia come se oggi si aprissero le porte dell'inferno ludico, con offerte e sconti irrinunciabili e la mia postepay che bruciava tra le fiamme.
Poi stamattina vado a vedere e scopro quanto hai detto tu...
Mha...
E questi voglion fare concorrenza a Steam...
Aviatore_Gilles
25-11-2011, 14:02
Endy.
Ma infatti. D2D era il mio riferimento fino a qualche tempo fa. Ho preso alcune uscite a prezzi davvero competitivi. Ma nell'ultimo periodo ha smesso di essere conveniente e non lo guardo quasi più.
No non si può
az, peccato. Grazie cmnq ;);)
RobySchwarz
25-11-2011, 14:38
Endy.
come non quotarti :(
come non quotarti :(
Io però c'ho comprato Medal of Honor a £ 3,75 qualche giorno fa in daily che direi che non è male...:ciapet:
reelucertola
25-11-2011, 15:32
Io però c'ho comprato Medal of Honor a £ 3,75 qualche giorno fa in daily che direi che non è male...:ciapet:
si be, una volta era molto meglio però
Ecco:
^* This.
Se ora di tanto in tanto ci si può trovare qualche buona offerta (come in tutti i siti d'altronde), prima era il mio punto di riferimento. Spesso e volentieri molto più conveniente di steam e di qualsiasi altro store DD.
Ora non ha la stessa politica aggressiva sulle vendite fatte di codici una tantum con sconti sostanziosi e saldi alla pari, se non migliori, di quelli di steam.
Endy.
nuovoUtente2
25-11-2011, 15:46
non lo conosco da molto, diciamo da quando mi sono iscritto qui quindi me lo avete presentato voi (:ncomment: )
gli unici acquisti che ho fatto sono magicka a 6£ e cod4 a 7€, non credo che acquisterò altro in futuro proprio per i prezzi poco competitivi (lo sconto su moh era meglio di steam, ma l'avevo preso quando uscì)
A qualcuno interessa il GTA complete pack?
Ce l'ho su gamrsgate da donare e potrei scambiarlo con qualcosa sempre su gamersgate o su steam.
reelucertola
25-11-2011, 19:32
A qualcuno interessa il GTA complete pack?
Ce l'ho su gamrsgate da donare e potrei scambiarlo con qualcosa sempre su gamersgate o su steam.
è in offerta ora su steam..asd
è in offerta ora su steam..asd
Lo so l'ho detto perchè magari qualcuno ha qualche gioco che non usa da scambiare e non vuole spendere soldi.
rocketroll
25-11-2011, 20:24
mmm a me servirebbe solo GTA IV ed Episode from liberty city....gli altri li ho gia tutti...infatti sono indeciso se prendere il pack o aspettare che scontino solo i due titoli che mi mancano... mumble mumble....
mmm a me servirebbe solo GTA IV ed Episode from liberty city....gli altri li ho gia tutti...infatti sono indeciso se prendere il pack o aspettare che scontino solo i due titoli che mi mancano... mumble mumble....
se lo vuoi ce l'ho su gamersgate il pack completo o i singoli giochi. Se vuoi scambiare sono disponibile.
reelucertola
25-11-2011, 22:23
se a qualcuno interessa vendo la guida strategica di gta IV
F1 2011 a 14.95 Sterline http://www.direct2drive.co.uk/2/11478/product/Buy-F1-2011-Download
Segnalo che se si inserisce il codice di sconto UKHOLIDAY20 il costo totale scende a 11.96 Sterline, ovvero 14 Euro.
anche Origin ha messo le offerte, immagino nulla di esagerato anche senza guardare :fagiano: ma visto che non è una cosa di tutti i giorni fa notizia
Ci sono i 2 bioshock a 4,99 cad. sul marketplace windows.
Il prezzo più basso che avete visto in vita vostra per bioshock 1 quale è stato ?
HomerTheDonutsHunter
26-11-2011, 08:47
Il prezzo più basso che avete visto in vita vostra per bioshock 1 quale è stato ?
Mi sembra che presi il primo a 2,50-3 €uri su Steam un paio di estati fa...peccato che ancora non sia riuscito a risolvere il bug dell'audio:muro:
Mi sembra che presi il primo a 2,50-3 €uri su Steam un paio di estati fa...peccato che ancora non sia riuscito a risolvere il bug dell'audio:muro:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1093192 hai provato ?
Ora dopo l'inc***tura che ho preso con dungeon defenders (a prezzo pieno oltre tutto, demo funzionante, gioco completo con errore in attesa di un fix che programmano da 1 mese ormai) , mi giro mezzo internet per eventuali problemi e soluzioni per ogni gioco per pc che ho intenzione di comprare.
Su steam unreal tournament III a 4,99 ve lo consiglio
Edit : C.V.D. , scaricata la demo di bioshock, problema audio. Ma ho risolto come avevo letto nel thread del link sopra riportato. Fai una prova e vedi se risolvi pure te.
Spero che da voi sia scontato:Red Faction Armageddon (http://www.impulsedriven.com/rfarmageddon) Frs:6.97
Spero che da voi sia scontato:Red Faction Armageddon (http://www.impulsedriven.com/rfarmageddon) Frs:6.47
Si, a 7.49 €
Spero che da voi sia scontato:Red Faction Armageddon (http://www.impulsedriven.com/rfarmageddon) Frs:6.47
Ottima segnalazione, qui da noi è 7,49€
Lollauser
26-11-2011, 11:39
Ora dopo l'inc***tura che ho preso con dungeon defenders (a prezzo pieno oltre tutto, demo funzionante, gioco completo con errore in attesa di un fix che programmano da 1 mese ormai) , mi giro mezzo internet per eventuali problemi e soluzioni per ogni gioco per pc che ho intenzione di comprare.
Edit : C.V.D. , scaricata la demo di bioshock, problema audio. Ma ho risolto come avevo letto nel thread del link sopra riportato. Fai una prova e vedi se risolvi pure te.
Ti capisco, io preso Medal Of Honor su Origin la settimana scorsa, bloccato dopo neanche 20 minuti di gioco nel primo livello perchè ad un certo punto arrivo in un area e non c'è...il pavimento sotto i piedi :mbe:
Cose che non vedevo dagli anni '90 probabilmente, e googlando a destra e a manca non ho trovato una soluzione! :muro:
Vediamo chi trova la soluzione (http://imageshack.us/photo/my-images/13/dddgc.jpg/).:D
Ti capisco, io preso Medal Of Honor su Origin la settimana scorsa, bloccato dopo neanche 20 minuti di gioco nel primo livello perchè ad un certo punto arrivo in un area e non c'è...il pavimento sotto i piedi :mbe:
Cose che non vedevo dagli anni '90 probabilmente, e googlando a destra e a manca non ho trovato una soluzione! :muro:
strano, preso il mese scorso e finito senza problemi.
driver sggiornati?
devil_mcry
26-11-2011, 12:56
non trovi soluzione perchè probabilmente è un problema che è capitato a te ed ad altri 2-3 persone sul resto del mondo...
sia io che mio fratello non abbiamo avuto problemi del genere, su 2 pc diversi, e nemmeno un mio amico a cui l'avevo consigliato
se hai la vga in oc mettila normale, se non lo hai reinstalla i driver
Lollauser
26-11-2011, 13:38
non trovi soluzione perchè probabilmente è un problema che è capitato a te ed ad altri 2-3 persone sul resto del mondo...
sia io che mio fratello non abbiamo avuto problemi del genere, su 2 pc diversi, e nemmeno un mio amico a cui l'avevo consigliato
se hai la vga in oc mettila normale, se non lo hai reinstalla i driver
No no, se provi a googlare un po trovi discussioni a iosa sui problemi di MoH, da semplici glitch grafici a bug che bloccano la progressione nel gioco, soprattutto per schede ATI come nel mio caso :(
Adesso provo a mettere gli ultimi catalyst, ma non penso risolvano, e "purtroppo" il mio sistema è tutto a default e stabilissimo ;)
Mi stupisce questa situazione per un gioco come MoH, visto che consideravo gli fps mainstream destinati a grandi numeri di vendite e quindi ipertestati , boh...per fortuna questi fps scriptati "alla COD" sono talmente tutti fatti con lo stampino che mi rompono le balle dopo mezzora, avevo scelto di provare MoH per via dell'interessante ambientazione e del prezzo conveniente (i CoD non calano mai...).
Ok basta OT, chiedo perdono, ma il fatto è che non c'è manco il thread ufficiale su sto gioco :stordita:
Vediamo chi trova la soluzione (http://imageshack.us/photo/my-images/13/dddgc.jpg/).:D
del perché leggi i prezzi in $? boh diccelo tu :stordita:
del perché leggi i prezzi in $? boh diccelo tu :stordita:
Si esatto, fino ad ieri ho sempre visto la valuta o in euro o sterline. Anche voi?
preso a 3 euro su steam 1 anno e mezzo fa
Il 2 non credo sia stato a meno di 4,99 invece
i prezzi in $ su GG c'è chi ce l'ha, colpa loro (al sito risulta che l'IP è americano in pratica)
ma quasi sempre è conveniente per cui nessuno si lamenta :p
VirtualFlyer
26-11-2011, 17:46
Si esatto, fino ad ieri ho sempre visto la valuta o in euro o sterline. Anche voi?
Io da sempre, solo con l'adsl di casa, no 3g nè altro, vedo in $, anche kether se non sbaglio.
nuovoUtente2
26-11-2011, 18:24
mi è arrivata la newsletter che su origin c'è il 50% di sconto su alcuni titoli
Deus Ex: Human Revolution a 14.95 http://www.direct2drive.co.uk/10060/product/Buy-Deus-Ex:-Human-Revolution-Download
UnicoPCMaster
26-11-2011, 18:31
Per i giochi dell'Humble Introversion Bundle ci sono traduzioni?
JuanCarlos
26-11-2011, 18:58
Con la nuova giornata di saldi su Steam Limbo a 2,49€ (preso) e The Witcher a 3,99€ (preso). The Witcher 2 a 23,99€ , scono scontate anche tutta la serie Kane e Lynch e Splinter Cell, se vi può interessare.
Per i giochi dell'Humble Introversion Bundle ci sono traduzioni?
Se è possibile collegare Darwinia a Steam sarà già in italiano, altrimenti controlla che non sia possibile cambiare lingua direttamente dal gioco. Sennò dovresti comunque trovare un modo per renderlo in ita perchè comunque ufficialmente è stato tradotto.
Uplink invece non lo so, sicuramente non troverai traduzioni ufficiali ma solo amatoriali.
Per chi ha voglia di uno sparatutto indie un pò psichedelico
http://store.steampowered.com/app/67000/?snr=1_4_4__617
The Polynomial - Space of the music
Lollauser
27-11-2011, 12:26
Preso anche Limbo :doh:
Affrettatevi prima che cambino il prezzo su Dead Space 2. Su Origin Beta sta a 5€. (http://imageshack.us/photo/my-images/259/98578356.jpg/)
Affrettatevi prima che cambino il prezzo su Dead Space 2. Su Origin Beta sta a 5€. (http://imageshack.us/photo/my-images/259/98578356.jpg/)
grazie per la dritta, l'ho fatto mio! :D
Consiglio
27-11-2011, 15:38
Com'è possibile che si trova a 5€ solo se fai una ricerca sul client di origin? Mentre se vai nella home page, saldi invernali, lo porta a 15€? :confused:
p.s. sapreste indicarmi dove trovo al minor prezzo tutti i prince of persia?
HomerTheDonutsHunter
27-11-2011, 15:42
niente ho riscaricato Bioshock e provato l'edit del file ma stesso risultato...niente audio in-game:muro:
è in questi casi che odio steam...non avere la scatola del gioco per sfogarci la frustrazione accumulata in questi mesi per questa m***a che non ne vuole sapere di andare decentemente:mad:
skryabin
27-11-2011, 15:44
grazie, l'ho preso, mi sa che han sbagliato a mettere il prezzo
visitando il sito fuori da origin non è mica 5€ :asd:
io l'ho preso addirittura a meno, probabilmente per un errore di prezzo di gamersgate, sto gioco vogliono proprio regalarcelo :D
devil_mcry
27-11-2011, 17:57
è già di nuovo a 15 :D
niente ho riscaricato Bioshock e provato l'edit del file ma stesso risultato...niente audio in-game:muro:
è in questi casi che odio steam...non avere la scatola del gioco per sfogarci la frustrazione accumulata in questi mesi per questa m***a che non ne vuole sapere di andare decentemente:mad:
Prova con la seconda soluzione, quella del missaggio stereo
Matt_baker91
27-11-2011, 18:33
è già di nuovo a 15 :D
Dead Space 2 è ancora a 5€.:)
29Leonardo
27-11-2011, 20:53
A casa mia te li do tutti a 5€ l'uno :asd:
Consiglio
27-11-2011, 22:19
A casa mia te li do tutti a 5€ l'uno :asd:
A me interessava la versione in dd...:(
HomerTheDonutsHunter
27-11-2011, 23:48
Prova con la seconda soluzione, quella del missaggio stereo
provata anche quella ma nemmeno mi appare l'opzione, forse è perchè ho disattivato da bios l'integrata Realtek della scheda madre ed uso una Audigy PCI...ti giuro che sto maledicendo il giorno che ho comprato questo gioco...peggio delle imprecazioni con Halo 2:muro:
Cmq mi sa che è meglio chiudere l'OT, proverò a richiedere sul Thread di Bioshock se no mi toccherà rinunciarci...:cry:
Cromwell
28-11-2011, 05:44
Com'è possibile che si trova a 5€ solo se fai una ricerca sul client di origin? Mentre se vai nella home page, saldi invernali, lo porta a 15€? :confused:
A me interessava la versione in dd...:(
Se hai pazienza un mesetto neanche, potresti trovarti l'intero pacchetto dei Prince of Persia al 75% su Steam durante i saldi natalizi
dove mi consigliate di prendere BF3 dd a buon prezzo? :D
Su D2D (http://www.direct2drive.co.uk/promos/weekend/) c'è 2 for 1.
bodomTerror
28-11-2011, 16:33
Me lo consigliate Arkham City da Impulsedriven? viene 37€
DarkMage74
28-11-2011, 16:36
io direi di dare un occhiata ad amazon.uk, non so per la lingua però :stordita:
Prova qui (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Batman-Arkham-City-2410-13.html) in euro circa 28.
bodomTerror
28-11-2011, 16:41
io direi di dare un occhiata ad amazon.uk, non so per la lingua però :stordita:
Scusa non ho specificato in DD e in ITA :D
Prova qui (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Batman-Arkham-City-2410-13.html) in euro circa 28.
Selezionando italiano viene 42€, se lo compro in sterline è solo inglese giusto?
Scusa non ho specificato in DD e in ITA :D
Selezionando italiano viene 42€, se lo compro in sterline è solo inglese giusto?
No c'è scritto hai 5 lingue anche se lo compri nel sito inglese.
bodomTerror
28-11-2011, 16:58
No c'è scritto hai 5 lingue anche se lo compri nel sito inglese.
Grazie ;)
Di nulla;) su Gamersgate (http://www.gamersgate.co.uk/giftguide) sono iniziati i sconti per 4 settimane Holiday Gift Guide. Mii ci sono i calendari dell'avvento gamers, ogni giorno gioco scontato. Per chi non avesse ancora Metro 2033 sta a 2.49.
Edit: Mi sembrava bello che vedevo la valuta in dollari ora è tornato normale:cry:.
Phoenix Fire
28-11-2011, 21:34
Di nulla;) su Gamersgate (http://www.gamersgate.co.uk/giftguide) sono iniziati i sconti per 4 settimane Holiday Gift Guide. Mii ci sono i calendari dell'avvento gamers, ogni giorno gioco scontato. Per chi non avesse ancora Metro 2033 sta a 2.49.
Edit: Mi sembrava bello che vedevo la valuta in dollari ora è tornato normale:cry:.
non ho capito, ma sono già iniziati o iniziano dal primo?
non ho capito, ma sono già iniziati o iniziano dal primo?
I sconti si ma i due calendari (1x EA l' altro per garmersgate)dell'avvento iniziano dal primo dicembre.
threnino
28-11-2011, 22:07
lo prendo o non lo prendo... lo prendo o non lo prendo....
ho giocato al primo e mi è piaciuto moltissimo...
nico88_bt
28-11-2011, 22:16
io l'ho preso (a quel prezzo poi) mantiene le stesse atmosfere del primo se ti è piaciuto te lo consiglio :)
lo prendo o non lo prendo... lo prendo o non lo prendo....
ho giocato al primo e mi è piaciuto moltissimo...
vabè mica lo vorrai a meno di 5 € insomma :D
anche se non ci giochi subito conviene, dubito che lo troverai a meno
threnino
28-11-2011, 22:51
io l'ho preso (a quel prezzo poi) mantiene le stesse atmosfere del primo se ti è piaciuto te lo consiglio :)
eh non ce l'ho fatta a resistere, 5 euro è proprio poco...
poi avevo ancora 1,50€ di credito su paypal :mc:
reelucertola
29-11-2011, 14:41
gente skyrim al prezzo inferiore?
per ora lo'ho trovato al minomo a 30 sterline su amazon uk
ciao ragazzi, da appassionato della serie star wars vorrei i 2 titoli the force unleashed, qualcuno sa dove trovarli a poco prezzo? su steam costano ancora troppo
E' in vendita il Really big bundle:
http://www.indieroyale.com/
reelucertola
29-11-2011, 17:36
son caduti in basso..offrono un gioco che hanno appena offerto????-.-
nuovoUtente2
29-11-2011, 17:53
non mi piacciono, sono interessato solo ad eufloria, ho la curiosità di giocarci, se a qualcuno non interessa mi contatti :stordita:
son caduti in basso..offrono un gioco che hanno appena offerto????-.-
A parte Eufloria -che proprio non mi pace- e Really Big Sky -che ammetto di non conoscere, ma potrebbe esser carino-, gli altri li possiedo, quindi mi sa che passo, devo pensarci.
Per tutti gli altri, invece, solo per Cthulhu e Runespell il bundle è un must have!
Consiglio
29-11-2011, 18:12
La ubisoft compie 25 anni e sul PSN ha messo delle offerte. Sul pc niente? :muro:
ho appena preso chthulu free con i blupoints di gamersgate :fagiano:
non ho preso Silent Hill Homecoming e riecco un bundle, ed è difficile dire di noi ai bundle :stordita:
vogliono far comprare per forza :cry:
nuovoUtente2
29-11-2011, 19:53
ho appena preso chthulu free con i blupoints di gamersgate :fagiano:
non ho preso Silent Hill Homecoming e riecco un bundle, ed è difficile dire di noi ai bundle :stordita:
vogliono far comprare per forza :cry:
io ho l'equivalente di 0,50€ di bluepoints :(
anzi ripensandoci questo dovrebbe essere un segno positivo :D
io ho l'equivalente di 0,50€ di bluepoints :(
anzi ripensandoci questo dovrebbe essere un segno positivo :D
io l'ho preso che stava a 68 cent e quelli rimasti non arriveranno a 20 cent, se c'erano su steam ora si che potevo beccarmi un gioco da parecchi € omaggio :p
Ziosilvio
29-11-2011, 21:31
A parte Eufloria -che proprio non mi pace- e Really Big Sky -che ammetto di non conoscere, ma potrebbe esser carino-, gli altri li possiedo, quindi mi sa che passo, devo pensarci.
Per tutti gli altri, invece, solo per Cthulhu e Runespell il bundle è un must have!
Cthulhu Saves the World ce l'ho su Steam, e lo consiglio assolutamente :cool:
Mi chiedo se valga la pena di averne anche una copia svincolata da Steam... ammesso che quella del Bundle lo sia...
Phoenix Fire
29-11-2011, 21:48
raga io ho già mezzo bundle, su steam ho runespell (preso ieri a 2.50€ :doh: )
cthulu e breath, se a qualcuno interessa smezzare mi contatti
Cthulhu Saves the World ce l'ho su Steam, e lo consiglio assolutamente :cool:
Mi chiedo se valga la pena di averne anche una copia svincolata da Steam... ammesso che quella del Bundle lo sia...
hanno sempre dato installer di win (come la copia che ho preso da GG), installer per mac (se presente) e i seriali di steam e desura che non sei costretto ad usare
raga io ho già mezzo bundle, su steam ho runespell (preso ieri a 2.50€ :doh: )
cthulu e breath, se a qualcuno interessa smezzare mi contatti
non vorrei che diano una singola chiave per scaricare tutto il pacchetto..
no come non detto, danno una chiave per ognuno dei 5 giochi :D
Phoenix Fire
30-11-2011, 07:35
Rik`[;36454113']non vorrei che diano una singola chiave per scaricare tutto il pacchetto..
hanno sempre dato installer e chiave per steam e desura (quando c'era) singola per ogni gioco, cmq se ti interessa io compro e poi nel caso non ci fosse la chiave singola non perdi niente (rosico solo io :D).
Fammi sapere in pvt
hanno sempre dato installer e chiave per steam e desura (quando c'era) singola per ogni gioco, cmq se ti interessa io compro e poi nel caso non ci fosse la chiave singola non perdi niente (rosico solo io :D).
Fammi sapere in pvt
l'ho già comprato :D
blindfollower
30-11-2011, 08:07
non so se sono OT, ma visto che si parla un po' di tutte le piattaforme di DD provo a chiedere qui:
Sapete mica come si fa (se si può) a regalare un gioco dalla piattaforma Origin?
Perché ieri volevo prendere Dead Space 2 a 5€ per un amico, ma non ho visto nessuna spunta per indicare che fosse un regalo (come invece sembra ci debba essere secondo le guide dell'origin store)
nuovoUtente2
30-11-2011, 08:56
non so se sono OT, ma visto che si parla un po' di tutte le piattaforme di DD provo a chiedere qui:
Sapete mica come si fa (se si può) a regalare un gioco dalla piattaforma Origin?
Perché ieri volevo prendere Dead Space 2 a 5€ per un amico, ma non ho visto nessuna spunta per indicare che fosse un regalo (come invece sembra ci debba essere secondo le guide dell'origin store)
lo puoi acquistare da browser ed inviare i codici al tuo amico (io ho acquistato da browser quando era ea download manager e mi ha dato i codici che poi ho messo nel mio account).
Donbabbeo
30-11-2011, 10:15
Aggiunto nuovo gioco all'Humble Introversion Bundle: Dungeons of Dredmor :D
Cromwell
30-11-2011, 10:45
Non so se sono stati già segnalati ma li riporto eventualmente:
Su GamersGate
Civilization V (http://www.gamersgate.co.uk/DD-CIV5/sid-meiers-civilization-v)(versione base senza DLC) a 4,99£ (circa 6€) (conviene più dallo store UK)
Darksiders (http://www.gamersgate.com/DD-DARKSIDERS/darksiders) a 4,99€
Metro 2033 (http://www.gamersgate.com/DD-M2033/metro-2033)a 2,49€
Mafia 2 (http://www.gamersgate.co.uk/DD-MAFIA2/mafia-ii) a 5,08£ (circa 6€)(conviene più dallo store UK)
Tutti registrabili su Steam
blindfollower
30-11-2011, 14:43
lo puoi acquistare da browser ed inviare i codici al tuo amico (io ho acquistato da browser quando era ea download manager e mi ha dato i codici che poi ho messo nel mio account).
Si, ma se lo acquisto da browser il prezzo passa da 5€ a 15€ :(
DarkMage74
30-11-2011, 14:48
Si, ma se lo acquisto da browser il prezzo passa da 5€ a 15€ :(
e allora devi collegarti con il suo account su origin
blindfollower
01-12-2011, 08:21
e allora devi collegarti con il suo account su origin
mi sa che farò proprio così
Fire Fox II
01-12-2011, 09:38
Su GamersGate
Civilization V (http://www.gamersgate.co.uk/DD-CIV5/sid-meiers-civilization-v)(versione base senza DLC) a 4,99£ (circa 6€) (conviene più dallo store UK)
Mafia 2 (http://www.gamersgate.co.uk/DD-MAFIA2/mafia-ii) a 5,08£ (circa 6€)(conviene più dallo store UK)
Se prendete 4 giochi, quello più economico è omaggio :)
iNovecento
01-12-2011, 13:02
Se prendete 4 giochi, quello più economico è omaggio :)
In un'unica soluzione o anche singolarmente nell'ambito del periodo di sconti?
Immagino (purtroppo) la prima. Perché io ho già preso, per regalo avendoli già, civilization e darksiders, avrei potuto aggiungerne un terzo ottenendone anche un quarto.
Pazienza :p
VirtualFlyer
01-12-2011, 13:03
Se ci fate caso fino a ieri su gamersgate, almeno su us, c'erano le tab con i daily, le offerte, il 4x3 e il daily EA. Che è scomparso... :asd:
Comunque solo per oggi King's Bounty Platinum 8.74$
p.s. 2500bc ca. più innumerevoli già usati, considerate però che io li compro anche i bc, visto che tanto poi valgono 1000 1$ e costano 1000 1$, posso usare anche quei 3-4bc dell'acquisto precedente :D
JuanCarlos
01-12-2011, 13:23
A me non è scomparso, ma nonostante sia loggato sul .com, se seguo il link mi porta sullo store UK.
Il daily è Sim City 4 Deluxe Edition UK, 4,98£
Su GamersGate
qualcuno sa se in mafia 2 c'è la lingua italiana?
è steamworks e non mi pare abbia strane limitazioni, quindi...
anche Metro che ho preso su GG non ha limitazioni non essendo la versione eng-rus che non faceva scaricare le altre lingue
pure Darksiders no problem (spesso non scarica le voci in italiano e dovete switchare a inglese e poi rimettere italiano dalle opzioni di steam per farlo)
invece in Civ5 mi pare che delle limitazioni ci fossero, ma non saprei su che versione
Cromwell
01-12-2011, 15:31
è steamworks e non mi pare abbia strane limitazioni, quindi...
anche Metro che ho preso su GG non ha limitazioni non essendo la versione eng-rus che non faceva scaricare le altre lingue
pure Darksiders no problem (spesso non scarica le voci in italiano e dovete switchare a inglese e poi rimettere italiano dalle opzioni di steam per farlo)
invece in Civ5 mi pare che delle limitazioni ci fossero, ma non saprei su che versione
Preso Civ V dal sito UK. Nessuna limitazione. L'ho tranquillamente scaricato da Steam in italiano
Cromwell
01-12-2011, 17:35
EA inizia un mese di sconti:
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.adventcalendar_IT/
I suoi titoli saranno scontati anche su GamersGate (http://www.gamersgate.co.uk/giftguide/todays-ea-special) e GreenManGaming (http://www.greenmangaming.co.uk/)
EA inizia un mese di sconti:
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.adventcalendar_IT/
I suoi titoli saranno scontati anche su GamersGate (http://www.gamersgate.co.uk/giftguide/todays-ea-special) e GreenManGaming (http://www.greenmangaming.co.uk/)
senza che visitate per forza il sito oggi con il codice ADVENT hai il 40% di sconto
poi dalle immagini si avranno in sconto: (se non sbaglio)
Need For Speed 2 Dicembre
Crysis 3 Dicembre
The Sims 4 Dicembre
Harry Potter 5 Dicembre
Dragon Age 6 Dicembre
Mass Effect 7 Dicembre
e l'8 Dicembre si ricomincia con nuove offerte
Sugli altri siti invece oggi c'è SimCity
VirtualFlyer
01-12-2011, 17:52
UFFA. Va bene gamersgate in US, ma gamersgate.co.uk e origin in polacco no grazie! :D
http://i.imgur.com/SnJtIl.png
Su Steam:
terraria a 2,50 €
Brink a 4,99 €
Ovviamente sono da avere tutti e due; a quel prezzo poi.
nuovoUtente2
01-12-2011, 18:33
senza che visitate per forza il sito oggi con il codice ADVENT hai il 40% di sconto
poi dalle immagini si avranno in sconto: (se non sbaglio)
Need For Speed 2 Dicembre
Crysis 3 Dicembre
The Sims 4 Dicembre
Harry Potter 5 Dicembre
Dragon Age 6 Dicembre
Mass Effect 7 Dicembre
e l'8 Dicembre si ricomincia con nuove offerte
Sugli altri siti invece oggi c'è SimCity
wow io lo prendo! :asd:
JuanCarlos
01-12-2011, 18:40
Non avevo letto che il codice di sconto non è valido per alcuni prodotti e per le prenotazioni, ero corso a prenotare ME3 :asd: :asd: pazienza, intanto medito su Dragon Age.
nuovoUtente2
01-12-2011, 18:51
mi interessa molto nfs the run, non vedo l'ora di giocare con la trama dopo il fallimento IMHO di undercover questo si annuncio quasi capolavoro, per non parlare del frostbite2 che con battlefield 3 è fenomenale :sbav:
però aspetto che cala un pò il prezzo, per ora non mi stacco da bf3 :stordita:
Non avevo letto che il codice di sconto non è valido per alcuni prodotti e per le prenotazioni, ero corso a prenotare ME3 :asd: :asd: pazienza, intanto medito su Dragon Age.
Non è valido praticamente su nulla di recente e decente:doh:
JuanCarlos
01-12-2011, 20:10
Su gamesplanet (store UK) Bordelands liscio a 3,29£, goty a 9,99£
E poi c'è sempre Batman Arkham City 23,79£ che mi tenta...
Mi è arrivata la mail con le offerte di Origin rivelate:
http://i.imgur.com/mBM1al.jpg (http://imgur.com/mBM1a.jpg)
Nulla di che a mio avviso, considerando che i prezzi sullo store sono alti di loro, gli sconti, anche del 50% non portano a nulla di allettante: il più farlocco poi, è quello su The Run...
devil_mcry
01-12-2011, 20:27
wow io lo prendo! :asd:
l'unico accettabile è mass effect 2
RobySchwarz
01-12-2011, 20:46
lo registri su Steam e ha l'italiano, confermo!
JuanCarlos
01-12-2011, 20:53
Ah ma è su Dragon Age 2 lo sconto... allora niente, passo direttamente a settimana prossima.
l'unico accettabile è mass effect 2
Sì ma è stato a quel prezzo su Steam qualche giorno fa...
Consiglio
01-12-2011, 20:58
Ma a chi vogliono prendere in giro quelli di EA? :muro: Spero non ci sia nessuno che ci caschi...:O
Io con lo sconto di oggi del 40% sugli acquisti ho provato a mettere il coupon durante il checkout ma (per esempio avevo provato a comprare Street fighter 4 Arcade Edition) non funzionava.
Mi sa che non ho capito una ceppa :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.