View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
non so se la preparazione a qualche serie di sconti (magari :oink: ), comunque oltre ai cambiamenti del sito origin (personalmente molto graditi) vi segnalo che il bellissimo MassEffect 2 è scontato al 50% su origin, ma non è segnalato in home ed è visibile solo da client,
allego uno screen per provare la mia lucidità :D
http://img4.imageshack.us/img4/1098/immagineiyq.jpg
Su steam è stato anche a 5-6 euro...
Su steam è stato anche a 5-6 euro...
Se è per questo, non mi ricordo per quale evento, ma è stato addirittura regalato su Origin, infatti ne ho due copie registrate (una Deluxe/Collector's e l'altra normale), purtroppo non era possibile regalarlo ai tempi :( . Il problema di ME2 non è tanto comprarlo, ma comprare tutti i DLC se li si vuole :Prrr:
Se è per questo, non mi ricordo per quale evento, ma è stato addirittura regalato su Origin, infatti ne ho due copie registrate (una Deluxe/Collector's e l'altra normale), purtroppo non era possibile regalarlo ai tempi :( . Il problema di ME2 non è tanto comprarlo, ma comprare tutti i DLC se li si vuole :Prrr:
mi sa che hai compato Dragon Age 2, per quello te l'hanno dato in regalo (ma come scusa non basta :asd: )
-EagleEye-
15-05-2012, 16:34
...Il problema di ME2 non è tanto comprarlo, ma comprare tutti i DLC se li si vuole :Prrr:
si i DLC non vengono mai scontati (non sono su origin ma sul sito Bioware),
però non sono fondamentali per godersi la trama principale, servono per approfondire alcuni temi (non principali) che ritorneranno in ME3.
Io non li ho presi ed in ME3 mi hanno detto (per grandi linee) cosa è successo nei dlc :D
Phoenix Fire
15-05-2012, 17:13
sconti sull'uomo verde per il suo compleanno, se ho ben capito usciranno alcuni daily a rotazione
grande affare per zenoclash che è scontato dell'80%, arrivando a costare 1,99€
Plants vs. Zombies GOTY Edition a 2,49€ su steam :D
-EagleEye-
16-05-2012, 09:38
Payday a 3,75£ o 4,99$ su gamefly
damon666
16-05-2012, 14:06
Payday a 3,75£ o 4,99$ su gamefly
Ma è stimmabile?
http://www.gamefly.co.uk/Download-PAYDAY-The-Heist-UK/5002263/
Specs & Requirements
Minimum OS Windows XP, Vista, 7
Minimum Processor P4 3 GHz or Athlon FX-53
Minimum Memory 1 GB
Minimum Graphics NVIDIA 8800 or ATI x1900
3rd Party Download 3rd Party Download Required
Si, e anche questi:
Saints Row 3
http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO%20GAMES/DWNLD28020-Saints%20Row%20the%20Third.html
6,85 £
e
Saints Row 2
http://www.gamersgate.com/DD-SAINTS2/saints-row-2
2,99 €
o
http://www.gamersgate.co.uk/DD-SAINTS2/saints-row-2
2,09 £
Attivare il famoso sconto del 10% (quello di ign prime che dovrebbe essere a vita) su gamersgate in € non è stata una grande idea visti i prezzi di norma più bassi sull'altro (ma cavolo l'account è uno, strano che lo sconto valga solo sul .com)
RobySchwarz
17-05-2012, 08:40
Si, e anche questi:
Saints Row 3
http://www.shopto.net/DOWNLOAD/VIDEO%20GAMES/DWNLD28020-Saints%20Row%20the%20Third.html
6,85 £
e
Saints Row 2
http://www.gamersgate.com/DD-SAINTS2/saints-row-2
2,99 €
o
http://www.gamersgate.co.uk/DD-SAINTS2/saints-row-2
2,09 £
Attivare il famoso sconto del 10% (quello di ign prime che dovrebbe essere a vita) su gamersgate in € non è stata una grande idea visti i prezzi di norma più bassi sull'altro (ma cavolo l'account è uno, strano che lo sconto valga solo sul .com)
guarda che lo sconto del 10% (o del 15%) è valido anche sul uk ;)
Per 19 euro, retail, c'è la raccolta di tutti i capitoli in italiano con le expa e la colonna sonora su cd. In vendita da GameStronz.
Senza colonna sonora c'è l'Anthology a 9.90 invece!
qcuno di voi ha comprato una di queste versioni? mi interesserebbe sapere se ci sono i manuali a colori cartacei come da tradizione FX. Da quel che posso immaginare nella Anthology potrebbero non esserci (è confezione DVD) mentre nella raccolta da 19 euro lo spazio dove metterli c'è....
immagino che in quelle online da 2,95 euro dal sito FX ci siano almeno i pdf..... corretto? sono in ITA?
nella Drakensang Collection Deluxe (quella da 19 €) ci sono semplicemente le 3 scatole dei singoli videogiochi più una per la colonna sonora.
immagino che in quelle online da 2,95 euro dal sito FX ci siano almeno i pdf..... corretto? sono in ITA?
Sì ci sono i pdf in italiano, sono i manuali "tradizionali" fx riportati esattamente in pdf, comprese eventuali mappe/suggerimenti/card... tutto in pdf appunto.
Ezechiele25,17
17-05-2012, 13:08
qcuno di voi ha comprato una di queste versioni? mi interesserebbe sapere se ci sono i manuali a colori cartacei come da tradizione FX. Da quel che posso immaginare nella Anthology potrebbero non esserci (è confezione DVD) mentre nella raccolta da 19 euro lo spazio dove metterli c'è....
Io ho quella da 19 euro. C'è una scatola che contiene i tre giochi nelle loro confezioni singole con i manuali, più un'altra confezione con la colonna sonora su cd. Per quel prezzo è ottimo come pacchetto
Insert coin
17-05-2012, 13:37
Esiste una lista ufficiale (o ufficiosa) di giochi vecchi e nuovi privi di DRM, limiti di attivazioni etc.. disponibili in digital download?
Sarebbe comoda per potersi successivamente orientare nei vari siti che permettono l'acquisto ed il download per l'appunto.
nella Drakensang Collection Deluxe (quella da 19 €) ci sono semplicemente le 3 scatole dei singoli videogiochi più una per la colonna sonora.
Sì ci sono i pdf in italiano, sono i manuali "tradizionali" fx riportati esattamente in pdf, comprese eventuali mappe/suggerimenti/card... tutto in pdf appunto.
Io ho quella da 19 euro. C'è una scatola che contiene i tre giochi nelle loro confezioni singole con i manuali, più un'altra confezione con la colonna sonora su cd. Per quel prezzo è ottimo come pacchetto
precisissimi
grazie a tutti e tre :)
reelucertola
17-05-2012, 15:46
sull omino verde
homefront a 10.43€
warhammer 40000 dawn of war II a 13.91€
Consiglio
17-05-2012, 22:54
Un prezzo abbordabile di Diablo 3 non si trova?
supersalam
17-05-2012, 23:44
E' uscito 2 giorni fa. Conveniva prenderlo in pre order. Adesso bisognerà aspettare un po prima che il prezzo inizi a calare.
I giochi Blizzard svalutano lentamente rispetto agli altri.
In versione digitale non lo troverai mai ad un buon prezzo: 60 Euro costa e 60 Euro costerà per anni. Purtroppo questa è la politica Blizzard.
A conti fatti conviene prenderlo in versione scatolata da Amazon dove mi pare venga sulle 33 Sterline o qualcosa del genere.
Consiglio
18-05-2012, 02:06
E' uscito 2 giorni fa. Conveniva prenderlo in pre order. Adesso bisognerà aspettare un po prima che il prezzo inizi a calare.
I giochi Blizzard svalutano lentamente rispetto agli altri.
In pre-order costava di meno? :eek:
In versione digitale non lo troverai mai ad un buon prezzo: 60 Euro costa e 60 Euro costerà per anni. Purtroppo questa è la politica Blizzard.
A conti fatti conviene prenderlo in versione scatolata da Amazon dove mi pare venga sulle 33 Sterline o qualcosa del genere.
Se lo compro da amazon uk posso scaricarlo in full ita (audio e testi)?
Non è esatto ;)
Io ho aquistato la key di D3 da Allcdkey a 44 euro :O
RobySchwarz
18-05-2012, 08:20
In pre-order costava di meno? :eek:
Se lo compro da amazon uk posso scaricarlo in full ita (audio e testi)?
puoi già scaricare il client italiano, quando ti arriva a casa il dvd lo butti (scherzo ;) ) e inserisci il codice. Tutto ITA
Non è esatto ;)
Io ho aquistato la key di D3 da ******a 44 euro :O
io editerei, è vietato parlare di siti che vendono le sole key :O
E' poi non è che hai fatto tutto sto affare!
guarda che lo sconto del 10% (o del 15%) è valido anche sul uk ;)
chissà perché non me lo segnava :boh:
ma si, confermo, se provo ora c'è
Non è esatto ;)
Io ho aquistato la key di D3 da CiccioPasticcio a 44 euro :O
E' esatto :).
Non ho tenuto in considerazione siti che vendono solo chiavi di attivazione e quindi non contemplati in questo forum.
Tra l'altro, ora su quel sito sta a 54 Euro: ognuno può fare quel che vuole, ma non mi pare un gran prezzo considerando il rischio -ovvero che alla Blizzard giri male e banni le chiavi vendute da determinati siti non autorizzati: sicuramente non accadrà mai, ma non so se valga la pena convivere col dubbio per risparmiare appena 6 Euro :D-.
Consiglio
18-05-2012, 10:51
edit.
Consiglio
18-05-2012, 11:59
puoi già scaricare il client italiano, quando ti arriva a casa il dvd lo butti (scherzo ;) ) e inserisci il codice. Tutto ITA
Con triste rammarico, vi comunico che anche il prezzo su amazon uk è aumentato...sigh :cry:
Con triste rammarico, vi comunico che anche il prezzo su amazon uk è aumentato...sigh :cry:
Lo hanno fuori stock, infatti Amazon non risulta tra i venditori disponibili per il gioco. Sicuramente prima o poi arriveranno nuove copie e lo rimetteranno in vendita ad un prezzo onesto.
Trovarlo in digitale a meno di 60€ è comunque impossibile per ora, a patto di non rivolgersi a rivenditori non autorizzati, quidi se si vuole risparmiare conviene paradossalmente cercarlo retail.
kiriranshelo
18-05-2012, 12:35
Lo hanno fuori stock, infatti Amazon non risulta tra i venditori disponibili per il gioco. Sicuramente prima o poi arriveranno nuove copie e lo rimetteranno in vendita ad un prezzo onesto.
Trovarlo in digitale a meno di 60€ è comunque impossibile per ora, a patto di non rivolgersi a rivenditori non autorizzati, quidi se si vuole risparmiare conviene paradossalmente cercarlo retail.
su amazon.it si trova a 52,15 € :D
Consiglio
18-05-2012, 13:10
Ok grazie, speriamo lo mettano ad un prezzo abbordabile...:cool:
RobySchwarz
18-05-2012, 13:23
Cavolo, per una volta è convenuto fare il preorder o cmq prenderlo al day 1. Ora sta alle stelle il prezzo, e oltretutto è difficile trovarlo.
Oppure potevate fare come me: l'annual pass a WoW :D:D:D.
Scherzi a parte, se siete amanti di World of Warcraft, credo che l'annual pass era l'offerta migliore in circolazione -non so se sia ancora valida ora che il gioco è uscito-, però ripeto, ha un senso se e solo se siete giocatori assidui di WoW -quale è il sottoscritto-, altrimenti 12.99 Euro x 12 non è tutto questo grande affare :asd:.
supersalam
18-05-2012, 15:22
Oppure potevate fare come me: l'annual pass a WoW :D:D:D.
Scherzi a parte, se siete amanti di World of Warcraft, credo che l'annual pass era l'offerta migliore in circolazione -non so se sia ancora valida ora che il gioco è uscito-, però ripeto, ha un senso se e solo se siete giocatori assidui di WoW -quale è il sottoscritto-, altrimenti 12.99 Euro x 12 non è tutto questo grande affare :asd:.
Stiamo parlando di Diablo 3 :D
Ezechiele25,17
18-05-2012, 15:28
Non capisco:
sull'uomo verde Deus ex liscio. Prezzo normale 19,90 euro. Scontato 5 euro
Deus ex Augmented Edition 59 euro prezzo liscio, 12 euro scontato.
Sfottono o cosa? :D
Stiamo parlando di Diablo 3 :D
Lo so, infatti a Diablo III mi riferivo :).
Sottoscrivendo l'annual pass a WoW, avevi Diablo III "gratis": gratis lo metto virgolettato, perchè se, come me, siete giocatori assidui di WoW, spendere 12.99 Euro x 12 mesi di abbonamento -pagati mensilmente, non tutti in una botta- è ben poca cosa -li avreste spesi comunque per giocare a WoW- e vi portate a casa Diablo III veramente 'aggratise'.
Se non lo siete, è un'offerta totalmente inutile -nonchè terribilmente costosa-.
Consiglio
18-05-2012, 15:38
Scusa non ho capito, se acquisto questo pass per 13€ di wow, ho diablo 3 gratis? :eek:
Scusa non ho capito, se acquisto questo pass per 13€ di wow, ho diablo 3 gratis? :eek:
Non so se la promozione è ancora valida ora che il gioco è uscito, comunque non sono 13 Euro, sono 13 Euro x 12 Mesi, ovvero 156 Euro :D.
Come scritto, ha -o aveva- un senso se uno gioca mensilmente a WoW, se uno WoW non lo gioca, è del tutto priva di ogni attrattiva, oltre che un esborso assurdo :)
kiriranshelo
18-05-2012, 15:47
si ma solo se sottoscrivi/sottoscrivevi l'abbonamento annuale di WoW (~13 € x 12 = 156 €)
Non capisco:
sull'uomo verde Deus ex liscio. Prezzo normale 19,90 euro. Scontato 5 euro
Deus ex Augmented Edition 59 euro prezzo liscio, 12 euro scontato.
Sfottono o cosa? :D
Questo deus ex potrebbe interessarmi, ma questa Augmented Edition cosa ha in più (tra l'altro ora la versione liscia è a 6 euro)?
Il DLC The Missing Link è parte della storia?
EDIT: I contenuti della Augument edition sono solo questi?
Exclusive 40-page Artbook - Showcasing the concepts behind the world of 2027. Discover the origins of the design, the characters and the weapons of Deus Ex: Human Revolution
44-minute making-of chronicling the trials and tribulations of the Eidos-Montreal team
Motion comic based on the first issue of the DC Comics adaptation
Game soundtrack composed by Michael McCann
E3 Trailer and animated storyboard
Warning_original
18-05-2012, 16:06
Su Green Man Gaming c'è Hitman: Blood Money (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/hitman-blood-money/) a 1.99 €
-EagleEye-
18-05-2012, 16:23
Il DLC The Missing Link è parte della storia?
il DLC è valido ed approfondisce un buco nella trama del gioco principale
il DLC è valido ed approfondisce un buco nella trama del gioco principale
Ok, devo decidere se prendere o no il gioco, il dlc magari aspetto uno sconto su steam
Consiglio
18-05-2012, 17:09
Non so se la promozione è ancora valida ora che il gioco è uscito, comunque non sono 13 Euro, sono 13 Euro x 12 Mesi, ovvero 156 Euro :D.
Come scritto, ha -o aveva- un senso se uno gioca mensilmente a WoW, se uno WoW non lo gioca, è del tutto priva di ogni attrattiva, oltre che un esborso assurdo :)
si ma solo se sottoscrivi/sottoscrivevi l'abbonamento annuale di WoW (~13 € x 12 = 156 €)
ah ora ho capito e quindi....:muro: :D
reelucertola
18-05-2012, 17:10
cioè per giocare a wow devi pagare tutti quei soldi????????????????????????????
piero_tasso
18-05-2012, 17:21
a me è caduta la mandibola, non so più dov'è finita...
:sbavvv:
Non so se già detto, ma su gamersgate c'è disciples 3 a 3,99 €
Blasco80
18-05-2012, 18:12
Non solo l'abbonamento mesile, se non erro devi anche comprare il gioco e tutte le eventuali espansioni senza le quali non potresti proseguire -essendo un mmorpg-.
Le espansioni dovrebbero essere tre più una in uscita.
E' il costo di ogni MMORPG a canone mensile ad oggi esistente :).
13 Euro al mese.
Per chi, come me, gioca a WoW da anni, è la normalità: ogni mese vengono scalati 12.99 Euro.
Se uno è un appassionato giocatore di WoW -o di qualsiasi altro MMORPG a canone mensile-, non gli costa nulla sottoscrivere un annual pass -in pratica sottoscrive che continuerà a pagare il canone mensile di gioco per 12 mesi-, lo avrebbe fatto comunque per giocare. Così facendo, si ha Diablo III effettivamente a costo zero.
Il discorso cambia completamente se uno è un giocatore occasionale che magari vuole giocare un paio di mesi e poi basta, in quel caso sarebbe costretto a pagare altri 10 mesi di abbonamento e il gioco non vale la candela. A maggior ragione se uno non è minimamente interessato a questa tipologia di giochi.
Oltre a ciò, come accennato da Blasco80, si deve aggiungere il costo del gioco base + le 3 espansioni uscite -e a fine anno arriverà la quarta, e solitamente ogni espansione al lancio costa di suo una trentina di Euro-.
Uh, questo mi tenta.
alexbilly
18-05-2012, 18:39
su getgamesgo questo we The Darkness II (http://www.getgamesgo.com/product/the-darkness-ii-standard) a 16 euro, steamworks.
su getgamesgo questo we The Darkness II (http://www.getgamesgo.com/product/the-darkness-ii-standard) a 16 euro, steamworks.
Porca zozza, questo mi tenta ancor di più!
Sempre su GetGames si trova Driver San Francisco a 7,5 euro, o la Deluxe a 8,75 euro :)
Sempre su GetGames si trova Driver San Francisco a 7,5 euro, o la Deluxe a 8,75 euro :)
No steamworks giusto?
-EagleEye-
19-05-2012, 10:09
non so se la preparazione a qualche serie di sconti (magari :oink: ), comunque oltre ai cambiamenti del sito origin (personalmente molto graditi) vi segnalo che il bellissimo MassEffect 2 è scontato al 50% su origin, ma non è segnalato in home ed è visibile solo da client,
allego uno screen per provare la mia lucidità :D
Wow avevo ragione :D
Origina Ama i Classici, 50% di sconto:
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/search/?keywords=classics
reelucertola
19-05-2012, 10:20
che palle, ancora 10 € per mess effect 2..
non hanno intenzione di abbassare i prezzi?
-EagleEye-
19-05-2012, 10:25
che palle, ancora 10 € per mess effect 2..
non hanno intenzione di abbassare i prezzi?
imho li vale :)
se aspetti, su steam lo puoi trovare a meno tra sconti estivi e natalizi.
reelucertola
19-05-2012, 10:29
imho li vale :)
se aspetti, su steam lo puoi trovare a meno tra sconti estivi e natalizi.
si si, infatti lo sto aspettando ad un prezzo inferiore. più che altro non per fare il tirchio, ma non so se mi piace. ho l'uno da gmc (rivista) e purtroppo non son riuscito a farmelo piacere, ma amici mi han detto che il 2 è molto meglio..però preferisco cmq spendere meno in caso non mi piaccia..e dato che non ho fretta....
-EagleEye-
19-05-2012, 10:53
si si, infatti lo sto aspettando ad un prezzo inferiore. più che altro non per fare il tirchio, ma non so se mi piace. ho l'uno da gmc (rivista) e purtroppo non son riuscito a farmelo piacere, ma amici mi han detto che il 2 è molto meglio..però preferisco cmq spendere meno in caso non mi piaccia..e dato che non ho fretta....
il 2 è tutta un'altra cosa, ha un gameplay molto più fluido e coinvolgente,
diciamo meno GDR e più sparatutto in terza persona ;)
Ezechiele25,17
19-05-2012, 12:15
Sconto andato, purtroppo non è steamwork :muro:
reelucertola
19-05-2012, 12:18
il 2 è tutta un'altra cosa, ha un gameplay molto più fluido e coinvolgente,
diciamo meno GDR e più sparatutto in terza persona ;)
più che altro il primo non riusciva a conivolgermi, così l'ho abbandonato dopo circa 5 ore o giu di li
No steamworks giusto?
Scusatemi non sa darmi conferma proprio nessuno?:stordita:
A quanto ho visto non c'è il triangolino giallo steam...
Wow avevo ragione :D
Origina Ama i Classici, 50% di sconto:
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/search/?keywords=classics
L'offerta migliore fra quelle è Alan Wake che (imho per errore) viene considerato Classic e costa meno di 12 euro in versione limited, considerando che per PC è uscito praticamente ieri...
UnicoPCMaster
19-05-2012, 12:28
Mi pare costasse meno su Gog.
Altair[ITA]
19-05-2012, 12:52
non sono steamworks, mi dispiace ;)
;37480700']non sono steamworks, mi dispiace ;)
grazie per la conferma...peccato su steam lo danno a 23euro:O
Duncandg
19-05-2012, 13:39
lo segnalo anche di qua
alan wake in offerta su origin a 11,95€
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.246405100
GogetaSSJ
19-05-2012, 15:58
Ragazzi dove prendere Counter Strike Source ad un buon prezzo? Spendere attualmente 15€ su steam non mi va... di solito viene messo spesso in offerta?
piero_tasso
19-05-2012, 17:13
Ragazzi dove prendere Counter Strike Source ad un buon prezzo? Spendere attualmente 15€ su steam non mi va... di solito viene messo spesso in offerta?
se pazienti finirà in offerta con i saldi estivi di Steam (tra fine giugno e inizio luglio).
Naturalmente quest'anno potrebbero anche decidere di non fare i saldi estivi o di farli in un altro periodo (ma mi pare molto improbabile)
più che altro il primo non riusciva a conivolgermi, così l'ho abbandonato dopo circa 5 ore o giu di li
adesso è a 5 euro su origin se ti interessa :)
reelucertola
19-05-2012, 17:42
adesso è a 5 euro su origin se ti interessa :)
il 2??
il 2??
si.
Il 2 a 5€ (http://store.origin.com/store/eaemea/es_ES/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.850300/productID.150391400) e l'1 a 7.50€ (http://store.origin.com/store/eaemea/es_ES/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.850300/productID.102427200)
xD
si.
Il 2 a 5€ (http://store.origin.com/store/eaemea/es_ES/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.850300/productID.150391400) e l'1 a 7.50€ (http://store.origin.com/store/eaemea/es_ES/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.850300/productID.102427200)
xD
stai in spagna per caso?
nel link vedo es_ES
in Italia risulta a 9,95 €
GogetaSSJ
19-05-2012, 18:04
se pazienti finirà in offerta con i saldi estivi di Steam (tra fine giugno e inizio luglio).
Naturalmente quest'anno potrebbero anche decidere di non fare i saldi estivi o di farli in un altro periodo (ma mi pare molto improbabile)
Ok grazie mille aspetterò ;)
stai in spagna per caso?
nel link vedo es_ES
in Italia risulta a 9,95 €
LOL :D Si sono in Spagna, pensavo che non ci fossero differenze di prezzo..
Quindi se mi trovo in spagna lo posso associare a un account italiano pagandolo così?
Duncandg
19-05-2012, 18:52
Allora, ho comprato Alan Wake in offerta su Origin a 11,95€
Mi han dato l'edizione limitata comprensiva dei due dlc, della colonna sonora e di un pdf di 130 pagine.
Inoltre ho potuto attivare il gioco anche su Steam :D :D :D
XxMarcusxX
19-05-2012, 19:44
su steam:
Assassin's Creed 2 deluxe edition a 7,49
Assassin's Creed Director's Cut Edition a 2,49
Assassin’s Creed Brotherhood a 7,49
UnicoPCMaster
19-05-2012, 20:17
https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0Av-J9CJsAckFdHA5UHJiTFkxNmhvVXoxRHFIMF8tblE&toomany=true#gid=0
Seriali riscattabili su Desura del gioco Break Blocks.
LOL :D Si sono in Spagna, pensavo che non ci fossero differenze di prezzo..
Quindi se mi trovo in spagna lo posso associare a un account italiano pagandolo così?
in teoria si
poi non lo so, sulla carta possono pure controllare e chiedere spiegazioni dato che hai acquistato con IP diverso
Sarei interessato a Saboteur su Origin a 5€ ma pare che non ci sia in Italiano. Potete confermare? Grazie.
devAngnew
19-05-2012, 22:56
Sarei interessato a Saboteur su Origin a 5€ ma pare che non ci sia in Italiano. Potete confermare? Grazie.
Io The Saboteur lo presi tempo fà ed era in Italiano ..... :D
Io The Saboteur lo presi tempo fà ed era in Italiano ..... :DIn digitale su Origin? Non trovo l'Italiano tra le lingue selezionabili.
Ezechiele25,17
20-05-2012, 12:21
La conferma è il triangolino steam. Se non c'è non sono steamworks
in teoria si
poi non lo so, sulla carta possono pure controllare e chiedere spiegazioni dato che hai acquistato con IP diverso
grazie buono a sapersi
devAngnew
20-05-2012, 15:00
In digitale su Origin? Non trovo l'Italiano tra le lingue selezionabili.
Si lo presi su origin .... :)
damon666
20-05-2012, 15:42
Allora, ho comprato Alan Wake in offerta su Origin a 11,95€
Mi han dato l'edizione limitata comprensiva dei due dlc, della colonna sonora e di un pdf di 130 pagine.
Inoltre ho potuto attivare il gioco anche su Steam :D :D :D
Davvero funziona così???
Ma lo hai comprato dal client o dal sito?
...e poi ti arriva la chiave oppure la inserisci su STEAM dopo averla vista su ORIGIN?
Grazie per le risposte
mirkonorroz
20-05-2012, 15:44
Io ho sentito dire che e' buggatissimo.
Poi il tipo ha un linguaggio piuttosto scurrile, il che a molti, a dire il vero, fa ridere :stordita:
Qualcuno sa se driver san francisco in offerta su getgamesgo è multilingua ?
devAngnew
20-05-2012, 17:31
Io ho sentito dire che e' buggatissimo.
Poi il tipo ha un linguaggio piuttosto scurrile, il che a molti, a dire il vero, fa ridere :stordita:
Io tutti sti problemi non li ho avuti, giusto qualche bug (sarò stato fortunato io :asd: ) ... ma il gioco si finisce tranquillamente....
Io tutti sti problemi non li ho avuti, giusto qualche bug (sarò stato fortunato io :asd: ) ... ma il gioco si finisce tranquillamente....
appena preso con bad company 2...sperem
Duncandg
20-05-2012, 18:55
Davvero funziona così???
Ma lo hai comprato dal client o dal sito?
...e poi ti arriva la chiave oppure la inserisci su STEAM dopo averla vista su ORIGIN?
Grazie per le risposte
Comprato dal sito, terminato l'acquisto il gioco compare nella tua libreria sul client di origin e ti arriva una mail con il codice da riscattare su steam.
Oltretutto è l'edizione limitata comprensiva di colonna sonora.
Fantasma diablo 2
21-05-2012, 18:06
su gamersgate gli ultimi tre tomb raider (legend,anniversary e underworld) e test drive unlimited 2 al 70% di sconto...
-EagleEye-
21-05-2012, 18:15
su GMG Bastion (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/bastion/) a 4,49€ 70% di sconto
su GMG Bastion (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/bastion/) a 4,49€ 70% di sconto
sta a meno di gamersgate (.co.uk o .com vedete voi)
-EagleEye-
21-05-2012, 20:30
non ho visto che era in offerta su gamersgate (in home non è segnalato).
supersalam
21-05-2012, 20:50
Scusami ma si può associare a steam?
Qualcuno sa se driver san francisco in offerta su getgamesgo è multilingua ?
Se a qualcuno interessasse è multilingua, italiano compreso.
Floro Flores
22-05-2012, 00:05
Scusami ma si può associare a steam?
No è drm free
Su gamersgate.com costa 3,50 euro
Segnalo su Greenmangaming The Lord of the Rings: War in the North a 9,95, steammabile. Nel sito c'è scritto solo inglese come lingua, ma su Steam è dato come multilingua quindi...
Certo, non sarà un capolavoro, ma in coop dovrebbe essere piacevole :)
fear 3 sul sito dell'uomo verde a 3.56€ per chi fosse interessato
attivabile su steam ;)
Segnalo su Greenmangaming The Lord of the Rings: War in the North a 9,95, steammabile. Nel sito c'è scritto solo inglese come lingua, ma su Steam è dato come multilingua quindi...
Certo, non sarà un capolavoro, ma in coop dovrebbe essere piacevole :)L'offerta è già finita?
fear 3 sul sito dell'uomo verde a 3.56€ per chi fosse interessato
attivabile su steam ;)
Perdonami l'ignoranza, quale sarebbe il sito dell'umo verde? :stordita:
Perdonami l'ignoranza, quale sarebbe il sito dell'umo verde? :stordita:
greenmangaming :D
greenmangaming :D
Lapalissiano :D
grazie
-EagleEye-
22-05-2012, 16:14
Disponibile il "Build a Bundle (http://groupees.com/bab)"
una novità in quanto è possibile scegliere i giochi da acquistare nel bundle :)
https://groupees.s3.amazonaws.com/bundles/covers/160/big/BUILDA.jpg
L'offerta è già finita?
Purtroppo pare di sì, già sostituita con quella già segnalata di Fear, Lego Harry Potter, Arcania, Sonic 4: Episode 2 e Men of War.
Dead Island a 11.99€ su steam :D
Ezechiele25,17
22-05-2012, 23:56
Dead Island a 11.99€ su steam :D
Cala, cala ancora. Ce la può fare :sofico:
alemar78
23-05-2012, 00:00
Cala, cala ancora. Ce la può fare :sofico:
A luglio uscirà la goty....
reelucertola
23-05-2012, 09:50
più di 5€ non li vale
Insert coin
23-05-2012, 12:04
Una manciata di giochi di corse di vario tipo in offerta su Gamersgate, alcuni scontati fino al 70%, quelli della Milestone sono DRM-free, come sempre.
http://www.gamersgate.com/games?prio=relevance&q=racingweek
Ezechiele25,17
23-05-2012, 13:59
più di 5€ non li vale
Appunto. Aspettiamo l'estate
ketersephirot
23-05-2012, 16:30
Per la serie "I Bundle non finiscono mai" ecco il Bundle-in-a-box :
http://bundle-in-a-box.com/
5 avventure (3 anche su Steam, tutte e 3 già distribuite con i precedenti IndieRoyale) e se battete la media 2 avventure Extra (di cui una riscattabile su Desura).
Sto giro passo!
reelucertola
23-05-2012, 17:33
m iineressa solo gemini ue, ma dato che non ho tempo di giocarci passo
Ezechiele25,17
23-05-2012, 17:44
m iineressa solo gemini ue, ma dato che non ho tempo di giocarci passo
Effettivamente le altre non sembrano granché
damon666
23-05-2012, 19:23
Per la serie "I Bundle non finiscono mai" ecco il Bundle-in-a-box :
http://bundle-in-a-box.com/
5 avventure (3 anche su Steam, tutte e 3 già distribuite con i precedenti IndieRoyale) e se battete la media 2 avventure Extra (di cui una riscattabile su Desura).
Sto giro passo!
Preso!!!
ketersephirot
24-05-2012, 10:40
Si segnalano sconti vari assortiti su GamersGate :
http://www.gamersgate.com/all?prio=relevance&q=springsales
Interessante il solito Metro 2033 al prezzo di un cappuccio + brioches (2.50€).
Oltre che Company of Heroes che mi sembra costi meno che su Steam
Alcuni giochi sono Steammabili (come Civ 5) altri no (CoH ad esempio).
Scusate la domanda da niubbo... cosa vuol dire che un gioco è steammabile????
ketersephirot
24-05-2012, 11:16
Scusate la domanda da niubbo... cosa vuol dire che un gioco è steammabile????
Che il gioco è associabile (in maniera opzionale o obbligatoria) a Steam.
Cromwell
24-05-2012, 13:01
Chi mi sa dire se nella GOTY di Civ5 sono compresi effettivamente tutti i DLC?
Leggendo la descrizione del prodotto sembrerebbero mancarne 2: "Wonders of the Ancient World" e "Korea"
:confused:
Che il gioco è associabile (in maniera opzionale o obbligatoria) a Steam.
capito... ti ringrazio..
Vivisector
24-05-2012, 13:39
disciples 2 gratis su greenmangaming
azz CoH non è steammabile...e vafancuore :\
ketersephirot
24-05-2012, 13:43
...
In realtà "Ni" . se hai un altro CoH su steam puoi associare il seriale delle espansioni che ti mancano al tuo acocunt Relic
Cromwell
24-05-2012, 13:57
Thanks!
Ci deve essere il sito un pò intasato; solo per prenderlo ci ho meso 10 minuti; caricava le pagine al rallentatore :asd:
-EagleEye-
24-05-2012, 14:19
grazie preso! questa volta il sito è abbastanza funzionante :) (la volta scorsa ci ho impiegato 20 minuti)
confermo che se hai un CoH, degli altri ti serve solo il seriale da associare all'account ;)
grazie, anche se il sito va a rilento cerco di prenderlo :D
EDIT: e dopo 20 minuti sono ancora fermo a
Nessun dato ricevuto
Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.
:D :D
reelucertola
24-05-2012, 16:32
grazie, anche se il sito va a rilento cerco di prenderlo :D
EDIT: e dopo 20 minuti sono ancora fermo a
:D :D
idem
In realtà "Ni" . se hai un altro CoH su steam puoi associare il seriale delle espansioni che ti mancano al tuo acocunt Relic
grazie preso! questa volta il sito è abbastanza funzionante :) (la volta scorsa ci ho impiegato 20 minuti)
confermo che se hai un CoH, degli altri ti serve solo il seriale da associare all'account ;)
Come faccio per associare i seriali?
Semplicemente da aggiungi un gioco a steam?
Vivisector
24-05-2012, 17:19
segnalo
http://groupees.com/
presi nercrovision, dark fall e p.a.m dal build bundle
e no, non ho nessun coh su steam :(
reelucertola
24-05-2012, 18:43
gia segnalati
Jon Irenicus
25-05-2012, 19:42
Probabilmente già seganalato (c'è sul because we may),
Frayed Knights: The Skull of S'makh-Daon (http://rampantgames.com/frayedknights/) scontato di oltre il 50% (anche su Desura).
Sto turno lo prendo.
Ha ricevuto commenti eccellenti come RPG a turni.
Balfour76
26-05-2012, 00:44
segnalo
http://groupees.com/
presi nercrovision, dark fall e p.a.m dal build bundle
e no, non ho nessun coh su steam :(
Riesci a scaricarlo dark fall?
Sono almeno 3 giorni che ho il downloader attivo, ma scende a pochi kb ogni tanto. Per dire sono a 122 mb su 639 con 276 resume automatici!
Riesci a scaricarlo dark fall?
Sono almeno 3 giorni che ho il downloader attivo, ma scende a pochi kb ogni tanto. Per dire sono a 122 mb su 639 con 276 resume automatici!
non so di preciso quanto ci ha messo alla fine, sulle 3 ore, non so perché hai tutti questi problemi (lento si ma non così)
io l'ho scaricato dato che sto seriale di steam ancora non si vede e io volevo vedere il gioco...
Balfour76
26-05-2012, 08:52
Bene, allora è un problema mio. :p
Tra l'altro ora mi da errore di connessione al server.
Vediamo che fare.
Grazie!
Edit
Hanno messo il download diretto. Meglio così. ^_^
Aggiunta la key steam di Dark Fall.
Consiglio
26-05-2012, 12:14
Più o meno quando scenderà il prezzo di Diablo 3? :cry:
Più o meno quando scenderà il prezzo di Diablo 3? :cry:
è blizzard, ufficialmente mai, sui siti di key gia si trova un po a meno, su amazon o play anche
Consiglio
26-05-2012, 12:40
Il prezzo più basso che si trova quant'è?
_DoktorTerror_
26-05-2012, 12:55
52€ spedito su amazon
34.99£ su amazon.uk ma per ora non è disponibile
Consiglio
26-05-2012, 13:05
Ma non scende manco di 10€? Cioè non ho mai speso così tanto per un gioco...:eek:
DarkMage74
26-05-2012, 13:06
Ma non scende manco di 10€? Cioè non ho mai speso così tanto per un gioco...:eek:
dovrai aspettare parecchio :asd:
Consiglio
26-05-2012, 13:25
Allora sta bene dove sta...
Jon Irenicus
26-05-2012, 17:14
Allora sta bene dove sta...Al max se vuoi un buon H&S e risparmaire prova ad ottenere una key per la beta di Path of Exile. iscrivendoti al loro forum (dovrebbe andare in open tra non troppo cmq).. Trovi il thread aspettando in prima pagina in caso...
Lo scrivo anche quì:
se avete approfittato di Disciples 2 Gold dato gratis da greenman gaming ora vale 4 €
Per cui potete prendere qualsiasi loro gioco a 4 € in meno o gratis se costa dai 4 € in giù
joker92ita
26-05-2012, 18:08
Lo scrivo anche quì:
se avete approfittato di Disciples 2 Gold dato gratis da greenman gaming ora vale 4 €
Per cui potete prendere qualsiasi loro gioco a 4 € in meno o gratis se costa dai 4 € in giù
Grazie della info :D
Ma le quotazioni possono pure scendere?
Consiglio
26-05-2012, 18:12
Al max se vuoi un buon H&S e risparmaire prova ad ottenere una key per la beta di Path of Exile. iscrivendoti al loro forum (dovrebbe andare in open tra non troppo cmq).. Trovi il thread aspettando in prima pagina in caso...
No va beh mi interessava diablo anche perché volevo farlo con un amico...:(
reelucertola
26-05-2012, 18:32
Grazie della info :D
Ma le quotazioni possono pure scendere?
non son riuscito a prenderlo, c'ho provato piu di un ora ma era tutto offline
joker92ita
26-05-2012, 18:35
non son riuscito a prenderlo, c'ho provato piu di un ora ma era tutto offline
Preso al primo colpo alle ore 15:30 :O
-EagleEye-
26-05-2012, 18:37
Lo scrivo anche quì:
:eekk:
le altre volte per salire sono passati mesi e sono arrivati ad 1€ cad.
grazie per la segnalazione ;)
Blasco80
26-05-2012, 19:08
Lo scrivo anche quì:
Si anche io l'ho preso grazie alle vostre segnalazioni :)
Phoenix Fire
26-05-2012, 19:16
Si anche io l'ho preso grazie alle vostre segnalazioni :)
io l'ho preso senza problemi la mattina dopo, tra l'altro lo avevo già per un bundle, quindi sarà un ottima merce di scambio XD
Blasco80
26-05-2012, 19:20
io l'ho preso senza problemi la mattina dopo, tra l'altro lo avevo già per un bundle, quindi sarà un ottima merce di scambio XD
A proposito, c'è attualmente qualcosa di interessante? O meglio aspettare?
Ragazzi cosa prendereste a 10euro?(ho uno sconto di origin)
nfs shift 1 (possiedo già il 2)
nfs hot pursuite
-EagleEye-
26-05-2012, 19:47
Ragazzi cosa prendereste a 10euro?(ho uno sconto di origin)
nfs shift 1 (possiedo già il 2)
nfs hot pursuite
lo hanno dato pure a me un mesetto fa, ma già tutto ciò che volevo ed a farlo apposta non è valido per mass effect 3 :cry:
shift 1 non mi è piaciuto il sistema di guida, nel 2 bellissimo :)
Vivisector
26-05-2012, 20:38
http://www.indiegala.com/
nuovo indiegala! Mi interessa solo ninja blade, quindi salto alla grande:rolleyes:
reelucertola
26-05-2012, 21:08
che noia!se fossi riuscito a prendere quel dannato gioco, sommato agli altri 3 € di buoni che avevo mi sarei preso batman ac a 10€
http://www.indiegala.com/
nuovo indiegala! Mi interessa solo ninja blade, quindi salto alla grande:rolleyes:
proprio ad esagerare :mbe:
certo che hanno iniziato con gli indie ma a quanto pare non conviene solo a chi fa gli indie provare a fare soldi con questi bundle
Addirittura Milestone e From Software
Phoenix Fire
27-05-2012, 12:59
proprio ad esagerare :mbe:
certo che hanno iniziato con gli indie ma a quanto pare non conviene solo a chi fa gli indie provare a fare soldi con questi bundle
Addirittura Milestone e From Software
io l'ho preso, ma mi viene un dubbio quanti disciples II esistono?
UnicoPCMaster
27-05-2012, 13:22
Quella su GMG era le versione Gold, presumo che il gioco abbia avuto qualche espansione (magari stand-alone).
sossio85
27-05-2012, 15:18
edit
reelucertola
27-05-2012, 15:39
Salve, volevo acquistare the witcher 2 enhanced edition e mi piacerebbe includesse il codice per associarlo a steam.
Ho visto che su G2PLAY la key è in offerta a 15.99€ però nella descrizione non è specificato se è in italiano o meno.
Qualcuno sa se lo è?
Esistono due versioni su steam (che ne so europa 1 ed europa 2) oppure è una per tutti e quindi comprende tutte le lingue?
Voi ne sapete sicuramente più di me :)
Grazie :)
in questo forum non si può parlare di siti rivenditori di key..edita o ti sospendono..
UnicoPCMaster
27-05-2012, 15:46
The Witcehr 2 non si può associare a Steam, al massimo si può riscattare la versione Gog.
Disciples 2: dark prophecy
Disciples 2: rise of the elves (exp.)
Disciples 2: gallean's return (exp.)
Credo comunque che le espansioni siano stand-alone (io ho il pacco completo).
UnicoPCMaster
27-05-2012, 15:51
Disciples 2: dark prophecy
Disciples 2: rise of the elves (exp.)
Disciples 2: gallean's return (exp.)
Credo comunque che le espansioni siano stand-alone (io ho il pacco completo).
Per caso esiste una versione localizzata in italiano?
Per caso esiste una versione localizzata in italiano?Del 2 no, da quel che ricordo anche scatolato era solo import..
DarkMage74
27-05-2012, 15:57
solo quelle della FX
Come dice DarkMage74, la versione fx è quella localizzata. Se vuoi fare l'affarone, c'è un bundle della fx che contiene king's bounty: the legend, king's bounty: armored princess, king's bounty: crossworlds e disciples 2 anthology a 19,95, tutto in italiano. Se ti piacciono gli strategici a turni, con quel mega pacco ne hai per 200 ore circa :D
sossio85
27-05-2012, 16:36
edit
sossio85
27-05-2012, 16:51
edit
Segnalo Metro 2033 (Steamworks) scontato a €2,49 su Impulse ;)
http://www.impulsedriven.com/metro2033
piero_tasso
27-05-2012, 18:35
Segnalo Metro 2033 (Steamworks) scontato a €2,49 su Impulse ;)
http://www.impulsedriven.com/metro2033
io a 4,68 € :stordita:
reelucertola
27-05-2012, 19:55
io a 4,68 € :stordita:
pure io
perché è aumentato
è stato parecchie volte a 2,50 tra Steam, Gamersgate e Impulse, chi non l'ha preso può anche aspettare
ketersephirot
28-05-2012, 10:16
perché è aumentato
è stato parecchie volte a 2,50 tra Steam, Gamersgate e Impulse, chi non l'ha preso può anche aspettare
Veramente su Gamersgate ci sono ancora 40 minuti per comprarlo a 2.50 :
http://www.gamersgate.com/DD-M2033/metro-2033
devAngnew
28-05-2012, 11:56
Scusate ragazzuoli, ho trovato su gamesgates Port Royale 3 con sconto 100% come si fà ad aggiungerlo alla libreria ?!! :confused:
UnicoPCMaster
28-05-2012, 11:59
Sucate ragazzuoli, ho trovato su gamesgates Port Royale 3 con sconto 100% come si fà ad aggiungerlo alla libreria ?!! :confused:
Mi passeresti il link di questa offerta? :D
Sucate ragazzuoli, ho trovato su gamesgates Port Royale 3 con sconto 100% come si fà ad aggiungerlo alla libreria ?!! :confused:
:asd:
Hai espresso il tuo pensiero in modo efficace direi:asd: :asd: :asd:
-EagleEye-
28-05-2012, 13:02
nei due gamersgate c'è solo il 2 :read:
Lollauser
28-05-2012, 14:01
http://www.gamersgate.com/DD-PR3/port-royale-3
c'è il bollino con lo sconto, ma non un link per "acquistarlo", se non erro
Ezechiele25,17
28-05-2012, 14:09
Vedendo l'Indie Gala V mi chiedo perché ormai bundle=giochi brutti
ketersephirot
28-05-2012, 15:09
Vedendo l'Indie Gala V mi chiedo perché ormai bundle=giochi brutti
Veramente l'indiegala V offre ottimi titoli per quel prezzo.
SBK X e WRC2010 sono gran bei giochi.
Space Empire 4 (anche se ormai è piuttosto in la con gli anni) è un buon X4.
Ninja Blade è più che sufficiente.
Ieri ho acquistato l'indiegala e ancora non ho ricevuto nessuna key. Già ieri ho scritto al supporto ma ancora non mi hanno dato nessuna risposta, mi sa che questa è la prima e l'ultima volta che compro qualcosa da loro.
Ieri ho acquistato l'indiegala e ancora non ho ricevuto nessuna key. Già ieri ho scritto al supporto ma ancora non mi hanno dato nessuna risposta, mi sa che questa è la prima e l'ultima volta che compro qualcosa da loro.
indiegala V? A me è arrivata subito, mi par strano
Ezechiele25,17
28-05-2012, 15:42
Veramente l'indiegala V offre ottimi titoli per quel prezzo.
SBK X e WRC2010 sono gran bei giochi.
Space Empire 4 (anche se ormai è piuttosto in la con gli anni) è un buon X4.
Ninja Blade è più che sufficiente.
Mah... questo è tutto da verificare. Cmq il mio giudizio era riferito ai giochi steamwoks
indiegala V? A me è arrivata subito, mi par strano
Se provo a fare resend key, mi dice che la mia mail non esiste nel loro database. Però la ricevuta del pagamento attraverso google checkout mi è arrivata.
devAngnew
28-05-2012, 15:50
Mi passeresti il link di questa offerta? :D
http://www.gamersgate.com/DD-PR3/port-royale-3
c'è il bollino con lo sconto, ma non un link per "acquistarlo", se non erro
Intanto non volevo offendere nessuno mi è scappato l'errore sorry :asd:
Cmq il link è quello fornito da Lollauser. Ora correggo...
Se provo a fare resend key, mi dice che la mia mail non esiste nel loro database. Però la ricevuta del pagamento attraverso google checkout mi è arrivata.
non so come funziona google checkout, ma non è che hai utilizzato due mail diverse (una per farti mandare la key e una per il pagamento)? Io faccio così con paypal.
O magari ti è scappato un errorino nel digitale la mail cui mandare la chiave. Il fatto che non ci si possa "registrare" con un utente con user-pass e quindi farsi spedire a quell'utente la chiave è un po' rischioso.
io comprai il gala 2 e 3 e ora il 5 senza aver problemi (mail di paypal di pagamento immediata e 5 secondi dopo la chiave di indiegala)....
non so come funziona google checkout, ma non è che hai utilizzato due mail diverse (una per farti mandare la key e una per il pagamento)? Io faccio così con paypal.
O magari ti è scappato un errorino nel digitale la mail cui mandare la chiave. Il fatto che non ci si possa "registrare" con un utente con user-pass e quindi farsi spedire a quell'utente la chiave è un po' rischioso.
io comprai il gala 2 e 3 e ora il 5 senza aver problemi (mail di paypal di pagamento immediata e 5 secondi dopo la chiave di indiegala)....
Infatti sono 2 mail diverse, però sarebbero risultate diverse anche con paypal. La mail principale non è legata a nessuno di quei servizi e non ho intenzione di farlo. E non mi va di inserire la mail legata a servizi dove è legata fissa la mia carta di credito.
Infatti sono 2 mail diverse, però sarebbero risultate diverse anche con paypal. La mail principale non è legata a nessuno di quei servizi e non ho intenzione di farlo. E non mi va di inserire la mail legata a servizi dove è legata fissa la mia carta di credito.
infatti concordo. mica sto dicendo che sbagli
l'unico dubbio che ho è che magari t'è scappato un errore nell'indicare la mail dove mandare la chiave........ perchè, come ti dicevo, a me è sempre arrivata in fretta la mail.... prova a scrivergli allegando la "ricevuta" di pagamento....
infatti concordo. mica sto dicendo che sbagli
l'unico dubbio che ho è che magari t'è scappato un errore nell'indicare la mail dove mandare la chiave........ perchè, come ti dicevo, a me è sempre arrivata in fretta la mail.... prova a scrivergli allegando la "ricevuta" di pagamento....
Al supporto gli ho già scritto ieri, senza però allegare la ricevuta. Se la volgiono la spedirò in un secondo momento, intanto mi basterebbe che rispondessero.
Ancora non si sono fatti sentire.
UnicoPCMaster
28-05-2012, 17:44
Intanto non volevo offendere nessuno mi è scappato l'errore sorry :asd:
Cmq il link è quello fornito da Lollauser. Ora correggo...[/QUOTE]
Per caso sei riuscito ad effettuare "l'acquisto"? :D
Finalmente mi hanno ripsoto quelli del indiegala, allegato la ricevuta e ora vediamo che succede. Però è strano nella ricevuta venga marcato come indiegala V4.0.
devAngnew
28-05-2012, 18:29
Per caso sei riuscito ad effettuare "l'acquisto"? :D
No speravo di ritrovarmelo in libreria infatti appena visto l'offerta regalo mi sono loggato su gamesgate ma niente .... :( Sospetto 2 cose o è un errore o questo regalo vale solo in alcune zone.... purtroppo ora sono impegnato e non ho più guardato..... :)
No speravo di ritrovarmelo in libreria infatti appena visto l'offerta regalo mi sono loggato su gamesgate ma niente .... :( Sospetto 2 cose o è un errore o questo regalo vale solo in alcune zone.... purtroppo ora sono impegnato e non ho più guardato..... :)
So che il gioco non è disponibile per il mercato europeo, al momento. Dovrebbe uscire verso settembre, mi pare.
reelucertola
28-05-2012, 19:05
ma minecraft sarà mai scontato?qualcuno di voi ci gioca?
Ezechiele25,17
28-05-2012, 19:12
ma minecraft sarà mai scontato?qualcuno di voi ci gioca?
Personalmente odio lui e Terraria :asd:
reelucertola
28-05-2012, 20:47
lol..io ho 47h su terraria..perciò volevo provare minecraft
lol..io ho 47h su terraria..perciò volevo provare minecraft
Secondo me non lo abbasseranno mai :asd:
Notch ci guadagna troppo e si può dedicare a fare cose impossibili come 0x10c :asd: Vendono un pacco anche a questi prezzi: erano a 5 milioni un paio di mesi fa, han tagliato i sei milioni la settimana scorsa... e solo su PC. Su Xbox360 è stato il gioco Live Arcade più velocemente venduto di sempre, e stava a 1600mp... con anche le copie iOS e Android ormai stan per sforare le 10 milioni di copie. Per un gioco come quello, direi che sono abbastanza.
Terraria comunque ha più roba da fare seconod me, anche se a forza di upgrade, il Minecraft che rilasciò Notch è un lontano parente di quello attuale.
reelucertola
28-05-2012, 22:16
Secondo me non lo abbasseranno mai :asd:
Notch ci guadagna troppo e si può dedicare a fare cose impossibili come 0x10c :asd: Vendono un pacco anche a questi prezzi: erano a 5 milioni un paio di mesi fa, han tagliato i sei milioni la settimana scorsa... e solo su PC. Su Xbox360 è stato il gioco Live Arcade più velocemente venduto di sempre, e stava a 1600mp... con anche le copie iOS e Android ormai stan per sforare le 10 milioni di copie. Per un gioco come quello, direi che sono abbastanza.
Terraria comunque ha più roba da fare seconod me, anche se a forza di upgrade, il Minecraft che rilasciò Notch è un lontano parente di quello attuale.
bo, volevo provarlo..la versione gratuita com'è?
Quoto.
fino alle 19,00 Alice: madness return a 10€ su steam
reelucertola
29-05-2012, 10:53
fino alle 19,00 Alice: madness return a 10€ su steam
è scontato dell 80%, ma parte da 50€..
aspetto il calo di prezzo ed un nuovo sconto
Animatronio
29-05-2012, 11:30
è scontato dell 80%, ma parte da 50€..
aspetto il calo di prezzo ed un nuovo sconto
vabbè, anche se dovessero dargli un prezzo base di 30€ e poi lo scontassero del 75%, costerebbe 7,50€, non è che cambi molto :asd:
Cromwell
29-05-2012, 11:46
Il problema è che nello store US e UK costa la metà rispetto a noi proprio perchè il prezzo base è la metà del nostro :rolleyes:
Io fortunatamente l'ho preso a gennaio a poco più di 2€ (su Origin non su Steam) :cool:
bo, volevo provarlo..la versione gratuita com'è?
E' una delle prime versioni, se vuoi provarlo ci sta, ma la 1.2.5 è molto diversa.
reelucertola
29-05-2012, 13:14
vabbè, anche se dovessero dargli un prezzo base di 30€ e poi lo scontassero del 75%, costerebbe 7,50€, non è che cambi molto :asd:
aspetto che arrivi a 20€ e lo sconto dell 80
Fantasma diablo 2
29-05-2012, 16:02
aspetto che arrivi a 20€ e lo sconto dell 80
come sarebbe giusto che fosse già da ora visto che su steam uk ha un prezzo base di 15 sterline (contro appunto i 50 euro da noi)...:mad:
XxMarcusxX
29-05-2012, 20:15
alla fine midnight club 2 è finalmente comparso nella libreria steam...
vado un pò fuori ot...per chi fosse interessato c'è in offerta lampo su amazon la versione digitale kindle di assassin's creed revelations in italiano a 0.99 euro fino alla mezzanotte di stasera.
reelucertola
29-05-2012, 20:29
ho visto, ma come sono quei libri?io non ne ho letto nessuno precedente..
Sono ufficialmente un pirla. Pur avendola controllata 2 volte al momento del inserimento non ho visto che mancava una lettera nella mail per l'indiegala. :muro: Potevo ben aspettare che me la mandassero.
Sono ufficialmente un pirla. Pur avendola controllata 2 volte al momento del inserimento non ho visto che mancava una lettera nella mail per l'indiegala. :muro: Potevo ben aspettare che me la mandassero.
:read: te l'avevo detto io! :fagiano: :ciapet: :Prrr:
:read: te l'avevo detto io! :fagiano: :ciapet: :Prrr:
Prima o poi doveva capitare che sbagliavo a scrivere la mail. Meglio andare di copia incolla. Vabbè, il gala l'ho recuperato e sto scaricando i giochi. :)
reelucertola
29-05-2012, 23:04
uahaha..grande mcb!
XxMarcusxX
30-05-2012, 01:07
ho visto, ma come sono quei libri?io non ne ho letto nessuno precedente..
Non ho idea di come sono i romanzi di assassin's creed, questo l'ho preso per prova dopo aver letto che ha venduto un sacco di copie...dopo essere stato piacevolmente sorpreso della serie digitale dei romanzi su mass effect ho voluto provare questo....più in la ti saprò dire qlc in più :D
reelucertola
30-05-2012, 10:11
Non ho idea di come sono i romanzi di assassin's creed, questo l'ho preso per prova dopo aver letto che ha venduto un sacco di copie...dopo essere stato piacevolmente sorpreso della serie digitale dei romanzi su mass effect ho voluto provare questo....più in la ti saprò dire qlc in più :D
ci conto!..fin OT
-EagleEye-
30-05-2012, 15:14
:sofico:
non ho ancora capito come funziona, mi sto documentando...
http://i.imgur.com/A93Lc.png
edit: FUNZIONA!!!!
purtroppo sono interessato solo a ME3 :(
http://i.imgur.com/r51n3.png
:sofico:
edit: FUNZIONA!!!!
purtroppo sono interessato solo a ME3 :(
http://i.imgur.com/r51n3.png
Mi sfugge la convenienza :confused:
-EagleEye-
30-05-2012, 17:16
Mi sfugge la convenienza :confused:
il gioco costa 49,90€ così lo paghi 20€ :)
i punti non vengono mai scontati
il gioco costa 49,90€ così lo paghi 20€ :)
i punti non vengono mai scontati
cioè pago 20 euro il gioco ma devo prendere anche i 1600 punti che costano 19 euro, giusto?
e cosa ne faccio dei punti..?
-EagleEye-
30-05-2012, 17:27
cioè pago 20 euro il gioco ma devo prendere anche i 1600 punti che costano 19 euro, giusto?
e cosa ne faccio dei punti..?
ci prendi i DLC di Mass Effect 3 e Mass Effect 2 ;)
sto completando la procedura di acquisto, e funziona anche il buono che avevo :D
http://i.imgur.com/n1Z7U.png
ci prendi i DLC di Mass Effect 3 e Mass Effect 2 ;)
sto completando la procedura di acquisto, e funziona anche il buono che avevo :D
http://i.imgur.com/n1Z7U.png
Mi sembra un po' come dire che te lo mettono al :ciapet: con delicatezza (scusate il francesismo).I punti li paghi comunque e li potrai utilizzare solo con loro quindi i soldi rimangono sempre lì, quando magari potresti farti un giro sui negozi inglesi e pagarlo realmente di meno :rolleyes:
Ricordati che sta gente non ti regala mai niente, anche il tuo codice sconto immagino che valga per acquisti al di sopra di una certa cifra
-EagleEye-
30-05-2012, 17:49
Mi sembra un po' come dire che te lo mettono al :ciapet: con delicatezza (scusate il francesismo).I punti li paghi comunque e li potrai utilizzare solo con loro quindi i soldi rimangono sempre lì, quando magari potresti farti un giro sui negozi inglesi e pagarlo realmente di meno :rolleyes:
Ricordati che sta gente non ti regala mai niente, anche il tuo codice sconto immagino che valga per acquisti al di sopra di una certa cifra
bè io lo trovo abbastanza conveniente, non un'offerta imperdibile ovvio però buona.
retail inglese sta a 20£ (33€ retail in italia), quindi su origin con 30€ prendo il gioco in italiano + 2 dlc (o più a seconda di quali scelgo)
non mi sembra male.
purtroppo il client appena metto tutti i dati e clicco su "continua" non va avanti e non succede nulla, non ho mai acquistato dal client origin :(
ps: il codice sconto vale per acquisti superiori a 20€
ketersephirot
30-05-2012, 17:51
Il seriale di Mass Effect 3 è multilingua?Se si magari sugli shop inglesi riesci a pagarlo quanto su Origin, ma sicuramente non 20€.
Il discorso punti : se uno non ha i DLC di Mass Effect 2 (che sono venduti SOLO via Bioware Points) può comprarsi i 2 DLC "maggiori" con i punti e Mass Effect 3.
Nel caso specifico Eagleeye ha pure un buono sconto da 10€ per cui al prezzo di Mass Effect 3 su TheHut si porta a casa Mass Effect3 e 2 dlc di Mass Effect 2.
Non è un offerta da strapparsi i capelli ma non è nemmeno un brutto deal.
-EagleEye-
30-05-2012, 17:59
Il seriale di Mass Effect 3 è multilingua?
che io sappia no :(
-EagleEye-
30-05-2012, 18:10
acquisto completato con successo :D
ed il codice sconto è multiuso fino al 2013 :D
ma non mi interessa più nulla.
Questo non l'avevo mai notato: su Origin 1600 Bioware points costano 20 euro, mentre sul sito della Bioware costano 15 euro :doh:
Fortuna che quando mi è capitato di prenderne sono sempre andato sul sito Bioware.
State attenti!
ketersephirot
30-05-2012, 19:17
Questo non l'avevo mai notato: su Origin 1600 Bioware points costano 20 euro, mentre sul sito della Bioware costano 15 euro :doh:
Fortuna che quando mi è capitato di prenderne sono sempre andato sul sito Bioware.
State attenti!
Azz non c'avevo fatto caso!Mannaggia a EA :(! Credevo i punti li vendessero unicamente via Origin oramai!
-EagleEye-
30-05-2012, 19:18
State attenti!
si avevo notato, bè origin deve prendere la sua parte :rolleyes:
cmq si possono "spendere" i punti direttamete da origin, senza andare sul sito bioware, ho già preso i due dlc gratuiti :)
ketersephirot
30-05-2012, 19:24
si avevo notato, bè origin deve prendere la sua parte :rolleyes:
cmq si possono "spendere" i punti direttamete da origin, senza andare sul sito bioware, ho già preso i due dlc gratuiti :)
Alla fine tutto va nelle casse di EA . non ha molto senso che "Origin prenda la sua parte"
-EagleEye-
30-05-2012, 20:49
Alla fine tutto va nelle casse di EA . non ha molto senso che "Origin prenda la sua parte"
ma la Bioware non è dell'EA, o sbaglio?
ma la Bioware non è dell'EA, o sbaglio?
sbagli...
-EagleEye-
30-05-2012, 20:55
sbagli...
ok :)
bè io lo trovo abbastanza conveniente, non un'offerta imperdibile ovvio però buona.
retail inglese sta a 20£ (33€ retail in italia), quindi su origin con 30€ prendo il gioco in italiano + 2 dlc (o più a seconda di quali scelgo)
non mi sembra male.
purtroppo il client appena metto tutti i dati e clicco su "continua" non va avanti e non succede nulla, non ho mai acquistato dal client origin :(
ps: il codice sconto vale per acquisti superiori a 20€
nel tuo caso specifico può essere una buona offerta ma se per esempio lo dovessi prendere io pagherei 20€ in più per qualcosa che non è detto che mi serva o che non abbia già
sono andato un attimo su gog.com e the witcher 2 è scontato a 20 euro e qualcosa, se a qualcuno interessa è disponibile fino al 6 giugno l'offerta :)
alethebest90
30-05-2012, 23:59
cioè no ma sto per svenire !
http://www.gog.com/en/gamecard/tomb_raider_123?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=news&utm_campaign=2012_summer_conference
i primi 3 tomb raider in digitale ! :eek:
cioè no ma sto per svenire !
http://www.gog.com/en/gamecard/tomb_raider_123?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=news&utm_campaign=2012_summer_conference
i primi 3 tomb raider in digitale ! :eek:
esco, vado a prendere lo spumante e torno
voglio anche il IV però :O
sapete dove potrei trovare battlefield 3 al minor prezzo?
k0rn2012
31-05-2012, 01:31
sapete dove potrei trovare battlefield 3 al minor prezzo?
Se lo vuoi scatolato prendilo qui http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php :)
Se lo vuoi scatolato prendilo qui http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php :)
oppure? c'è un altro modo per risparmiare?
Duncandg
31-05-2012, 01:46
A fine giugno ci saranno i consueti saldi su steam ?
Cavallaudo
31-05-2012, 02:33
Penso di si... essendo consueti... :D
-EagleEye-
31-05-2012, 09:16
se a qualcuno interessa, the Sims 3 è scontato del 50% su Origin
oppure? c'è un altro modo per risparmiare?
27€ spedito da Amazon UK. Meno al momento non si trova
-EagleEye-
31-05-2012, 12:44
http://www.gamersgate.com/img/featured/alien_week.jpg
gamersgate
e su GMG (anche se attualmente non funziona) c'è questa:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/05/30/hitman-absolution-professional-lower-offer-box.png
http://www.gamersgate.com/img/featured/alien_week.jpg
gamersgate
e su GMG (anche se attualmente non funziona) c'è questa:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/05/30/hitman-absolution-professional-lower-offer-box.png
ulalal hitman :D grazie per la segnalazione :D
ma hitman non deve ancora uscire? :rolleyes: e lo danno già gratis? spiegate un attimo :asd:
Cromwell
31-05-2012, 13:20
ma hitman non deve ancora uscire? :rolleyes: e lo danno già gratis? spiegate un attimo :asd:
Probabile che con l'acquisto dell'ultimo Hitman ti regaleranno un altro episodio della serie
Probabile che con l'acquisto dell'ultimo Hitman ti regaleranno un altro episodio della serie
ah ok :p
Matt_baker91
31-05-2012, 13:50
Con il preorder di Hitman Absolution, danno Hitman Absolution Sniper Challenge.:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.