PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

Mc®.Turbo-Line
19-08-2012, 00:28
Volevo comprare su Uplay:
Driver® San Francisco - Deluxe Edition , ma gia' ce l' ho su steam:cry:

Chissa' quanto ci avro' speso :cry:

X360X
19-08-2012, 00:31
Volevo comprare su Uplay:
Driver® San Francisco - Deluxe Edition , ma gia' ce l' ho su steam:cry:

Chissa' quanto ci avro' speso :cry:

:asd:
preso a 90 cent

c'è anche Conviction a 2.5 di molto buono

Floro Flores
19-08-2012, 00:44
Preso anche io Driver, lo sta scaricando con l'ubisoft download manager, ma su uplay ancora non lo vedo, come funziona? :confused:
Il seriale va inserito solo quando parte il gioco?
ecco ho capito ho acquistato il gioco su ubi-store e non su uplay... vabbè amen :asd:

X360X
19-08-2012, 00:53
Preso anche io Driver, lo sta scaricando con l'ubisoft download manager, ma su uplay ancora non lo vedo, come funziona? :confused:
Il seriale va inserito solo quando parte il gioco?

io l'ho acquistato direttamente dal client uplay e da lì posso scaricarlo e avviarlo
in ogni caso usa uplay quindi il risultato sarà lo stesso (dovrebbe almeno), che te lo aggiunga adesso o quando lo andrai a installare e avviare la prima volta

Floro Flores
19-08-2012, 00:54
io l'ho acquistato direttamente dal client uplay e da lì posso scaricarlo e avviarlo
in ogni caso usa uplay quindi il risultato sarà lo stesso (dovrebbe almeno), che te lo aggiunga adesso o quando lo andrai a installare e avviare la prima volta

Sicuro? io ho trovato questo nelle FAQ , ma spero che sia come dici tu.

Gli acquisti effettuati sul negozio web Ubisoft (www.ubishop.com) sono come gli stessi acquisti effettuati all'interno del negozio Uplay

No, solo gli acquisti effettuati nel negozio Uplay, o su Uplay.com, vengono aggiunti alla tua pagina di giochi. Acquisti effettuati su UbiShop vi forniranno un Game installer che vi permetterà di scaricare il vostro gioco, assieme ad una chiave CD.

X360X
19-08-2012, 01:01

Gli acquisti effettuati sul negozio web Ubisoft (www.ubishop.com) sono come gli stessi acquisti effettuati all'interno del negozio Uplay

No, solo gli acquisti effettuati nel negozio Uplay, o su Uplay.com, vengono aggiunti alla tua pagina di giochi. Acquisti effettuati su UbiShop vi forniranno un Game installer che vi permetterà di scaricare il vostro gioco, assieme ad una chiave CD.

è giusto quello che scrivono

però sembra che i giochi uplay come questo (a meno che siano stati acquistati su steam) diventino automaticamente disponibili sul client con la possibilità di scaricarli

quello che non capisco è dove l'hai preso sto gioco, io non lo vedo a 1 € sull'ubishop :fagiano: solo su uplay

Floro Flores
19-08-2012, 01:05
è giusto quello che scrivono

però sembra che i giochi uplay come questo (a meno che siano stati acquistati su steam) diventino automaticamente disponibili sul client con la possibilità di scaricarli

quello che non capisco è dove l'hai preso sto gioco, io non lo vedo a 1 € sull'ubishop :fagiano: solo su uplay

Sull'ubi shop lo vedo ad 1 euro, a questo link http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.232702400/Driver%C2%AE_San_Francisco_-_Deluxe_Edition.html#
Probabilmente quella FAQ non tiene presente dei giochi dove uplay è obbligatorio, forse in questo caso me lo ritrovo comunque nella libreria.

X360X
19-08-2012, 01:11
Sull'ubi shop lo vedo ad 1 euro, a questo link http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.232702400/Driver%C2%AE_San_Francisco_-_Deluxe_Edition.html#
Probabilmente quella FAQ non tiene presente dei giochi dove uplay è obbligatorio, forse in questo caso me lo ritrovo comunque nella libreria.

si è quello che penso.

in ogni caso quel link è un'altra genialata di ubisoft

questa in teoria sarebbe la versione deluxe PC Download (40 €)
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.232702000/sac.true

quello che hai linkato invece la versione deluxe PC (1 €)

lo vedi da PROFILO DEL GIOCO sulla destra.

Ubisoft riesce sempre a stupire :asd:

_DoktorTerror_
19-08-2012, 01:20
fantastico....deluxe 1€ e standard 39,99€ :rotfl:

X360X
19-08-2012, 01:29
fantastico....deluxe 1€ e standard 39,99€ :rotfl:

no praticamente:
Standard PC Download: 20 € http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.197944700/Driver%C2%AE_San_Francisco.html

Deluxe PC Download: 40 € http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.232702000/sac.true

Deluxe PC: 1 € http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.232702400/Driver%C2%AE_San_Francisco_-_Deluxe_Edition.html#

Standard PC: non la vedo

Tanto perché avere due shop non incasinava già abbastanza

-EagleEye-
19-08-2012, 03:38
preso a 90 cent

appena preso anche io :D

McB
19-08-2012, 08:31
Preso driver e ho aggiunto pure settlers 7 per un totale di 4.27 euro, usando lo sconto extra :asd:

reelucertola
19-08-2012, 09:05
preso pure io driver a 90 cents..
prima o poi ci giocherò di certo...spero

talbain69
19-08-2012, 09:21
Presi Driver, The settlers e Splinter cell, il tutto a 6,52 euro con lo sconto del 10% ( grazie della dritta :D )

djmatrix619
19-08-2012, 09:43
Hanno messo il 75% anche a Settlers VII ? Se si, a quanto è arrivato? (giusto per curiosità.. io ho il dvd)

McB
19-08-2012, 09:51
Hanno messo il 75% anche a Settlers VII ? Se si, a quanto è arrivato? (giusto per curiosità.. io ho il dvd)

Oggi sta a 3.75€

djmatrix619
19-08-2012, 09:57
Oggi sta a 3.75€

E' la deluxe, gold, o "liscia edition"? :D

McB
19-08-2012, 10:00
E' la deluxe, gold, o "liscia edition"? :D

E' la deluxe gold edition. Contiene tutto quello rilasciato per settlers.

djmatrix619
19-08-2012, 10:34
E' la deluxe gold edition. Contiene tutto quello rilasciato per settlers.

Ah beh allora è un must have per chi ama i gestionali/strategici (non stile Starcraft/C&C).. è il mio titolo preferito nel genere..! L'unica pecca è che una partita può durare veramente tanto... quindi bisogna concedersela quando si ha veramente tempo.. (se lo si trova) minimo un paio d'orette.

McB
19-08-2012, 10:40
Ah beh allora è un must have per chi ama i gestionali/strategici (non stile Starcraft/C&C).. è il mio titolo preferito nel genere..! L'unica pecca è che una partita può durare veramente tanto... quindi bisogna concedersela quando si ha veramente tempo.. (se lo si trova) minimo un paio d'orette.

Il tempo lo si trova, bisogna anche essere capaci a giocare però :D

Ogni riferimento a me, è puramente voluto

Cavallaudo
19-08-2012, 10:52
Io ho cosi tanti giochi su steam che ho passato del tutto gli sconti uplay,sia perche mi da al culo installare altro client, ma vabbe lo farei se merita, e poi perche su 160 giochi su steam ne ho da giocare ancora 145... :muro:

E non conto i 25 giochi su 30 della xbox360 ancora da giocare... :muro:

djmatrix619
19-08-2012, 10:56
Il tempo lo si trova, bisogna anche essere capaci a giocare però :D

Ogni riferimento a me, è puramente voluto

Non è così complicato dai.. alla fine la campagna è fatta veramente "ad hoc". Se fai con attenzione quella.. bravo ci diventi quasi per forza! :asd:

Io ho cosi tanti giochi su steam che ho passato del tutto gli sconti uplay,sia perche mi da al culo installare altro client, ma vabbe lo farei se merita, e poi perche su 160 giochi su steam ne ho da giocare ancora 145... :muro:

E non conto i 25 giochi su 30 della xbox360 ancora da giocare... :muro:

uPlay non è un client invasivo quanto Steam o Origin. Anzi, è una robetta leggera che puoi benissimo far convivere con Steam. A me non dà nessun problema! Anzi, metto il collegamento del gioco ubi su Steam, lo lancio da lì, mi esce la finestrella di uPlay.. e tak.. un click e gioco. Facile veloce e senza preoccupazioni.. :asd:

-EagleEye-
19-08-2012, 11:00
ma uplay dove scarica? :mbe:
le impostazioni di questo client sono davvero pochissime :doh:
ho controllato in programmi ed in users ma non c'è nulla :confused:

uPlay non è un client invasivo quanto Steam o Origin.

cosa avrebbe di invasivo Origin? :mbe:

eXeS
19-08-2012, 11:15

Tempo fa su getgamesgo ho preso Driver SF e per l'attivazione avevo dovuto crare un account uplay, l'altro giorno Hawx 2 dall'ubishop, e in uplay vedo sia Driver SF che Hawx 2.

ma uplay dove scarica? :mbe:
le impostazioni di questo client sono davvero pochissime :doh:
ho controllato in programmi ed in users ma non c'è nulla :confused:

Scarica in <directory di installazione>\cache\installers ma da li al termine del download li puoi spostare dove ti pare, e reinstallarli quando vuoi e dove vuoi senza utilizzare uplay

Evidentemente non hanno mai fatto un'esplorazione rettale :D

djmatrix619
19-08-2012, 11:19

Non so, io non lo uso però lo installai una volta appena seppi della sua esistenza e mi sembrava molto simile a Steam... forse ricordo male? Però quello che voglio dire, è che uPlay pare molto più leggero, dà l'essenziale per la gestione degli amici, la libreria, e un collegamento per lo shop. Very easy. Se anche Origin era così probabilmente ricordo male.. :)

X360X
19-08-2012, 11:29
steam è il più invasivo perché devi usarlo sempre e comunque e se controllate aggiunge un servizio per lui su windows.

uplay se ci si possono comprare solo giochi che usano uplay è come steam, deve essere avviato sempre e comunque per giocare. Non crea servizi ma in compenso vi installa un plugin nei browser senza nemmeno avvertire.

origin è il meno invasivo perché a parte qualche gioco lo si può usare semplicemente per installare e poi scordarselo, rinunciando però al cloud.

-EagleEye-
19-08-2012, 11:29
Scarica in <directory di installazione>\cache\installers ma da li al termine del download li puoi spostare dove ti pare, e reinstallarli quando vuoi e dove vuoi senza utilizzare uplay

Evidentemente non hanno mai fatto un'esplorazione rettale :D

perfetto grazie ;) (sono abituato con origin che si può scegliere il percorso di download)

Non so, io non lo uso però lo installai una volta appena seppi della sua esistenza e mi sembrava molto simile a Steam... forse ricordo male? Però quello che voglio dire, è che uPlay pare molto più leggero, dà l'essenziale per la gestione degli amici, la libreria, e un collegamento per lo shop. Very easy. Se anche Origin era così probabilmente ricordo male.. :)

allora se non lo conosci non puo dire che è invasivo, è leggerissimo e si avvia all'istante, ha tutte le impostazioni che servono :read: , una grafica davvero bella, cloud ecc.
Con molti giochi non serve (e non si avvia) e con quelli che lo richiedono si avvia in background per usare amici e cloud, per me è il miglior client in quanto ha tutto ciò che cerco: velocità, grafica pulita ed elegante, semplicità e cloud.

Fantasma diablo 2
19-08-2012, 11:40
steam è il più invasivo perché devi usarlo sempre e comunque e se controllate aggiunge un servizio per lui su windows.

uplay se ci si possono comprare solo giochi che usano uplay è come steam, deve essere avviato sempre e comunque per giocare. Non crea servizi ma in compenso vi installa un plugin nei browser senza nemmeno avvertire.

origin è il meno invasivo perché a parte qualche gioco lo si può usare semplicemente per installare e poi scordarselo, rinunciando però al cloud.

per me steam non è invasivo, alla fine offre molto e non è molto pesante...Origin piuttosto è inutile, se serve solo per scaricare e installare il gioco a quel punto meglio qualcosa tipo gamersgate...

-EagleEye-
19-08-2012, 11:43
per me steam non è invasivo, alla fine offre molto e non è molto pesante...Origin piuttosto è inutile, se serve solo per scaricare e installare il gioco a quel punto meglio qualcosa tipo gamersgate...

no, origin offre tutte le funzioni di amici e inviti che ha steam, senza la componente sociale facebookiana, mancano solo i files condivisi dagli utenti (ed io sinceramente non ne sento la mancanza)

steam è pesante e richiesto anche per i giochi che non lo usano, per non parlare che quando non funziona la modalità offline non puoi giocare a nulla :doh:

edit: sul mio pc origin 128mb 302 files, Steam (senza steamapps) 839mb 15275 files (qualche mese fa erano attorno ai 4000, forse è la nuova comunity?)

Fantasma diablo 2
19-08-2012, 11:46
no, origin offre tutte le funzioni di amici e inviti che ha steam, senza la componente sociale facebookiana, mancano solo i files condivisi dagli utenti (ed io sinceramente non ne sento la mancanza)

steam è pesante e richiesto anche per i giochi che non lo usano, per non parlare che quando non funziona la modalità offline non puoi giocare a nulla :doh:

ah non ho mai usato origin, mi basavo su quello scrtto da x360x...:stordita:

X360X
19-08-2012, 11:47

origin offre una possibilità in più sulla maggior parte dei giochi in vendita, magari la offrisse steam.
o usi il client alla steam, con amici e tutto, o lo usi praticamente come downloader, scegli tu. Ancora meglio se facessero scaricare il gioco sia come gamersgate sia su client, quello si che sarebbe il massimo da offrire all'utenza.

poi siamo d'accordo che steam sia migliore, c'è più gente, ha più roba, per me è impostato molto meglio, ma non è che diventa non invasivo perché lo apprezziamo, così come non diventa poco invasivo uplay perché è spartano (la leggerezza è inutile, nessuno client occupa risorse tali da farsene un problema)

ah non ho mai usato origin, mi basavo su quello scrtto da x360x...:stordita:

ok dovevo spiegare meglio :O

djmatrix619
19-08-2012, 12:17

edit: sul mio pc origin 128mb 302 files, Steam (senza steamapps) 839mb 15275 files (qualche mese fa erano attorno ai 4000, forse è la nuova comunity?)

Che intendi per "senza la componente sociale facebookiana" ? L'ho appena installato di nuovo e come sono entrato mi ha chiesto se voglio farmi trovare da Facebook (se avessi messo si penso m'avrebbe collegato l'account con Facebook no?).

La mia cartella STEAM pesa quasi 300mb con la nuova community.

McB
19-08-2012, 12:24
Che intendi per "senza la componente sociale facebookiana" ? L'ho appena installato di nuovo e come sono entrato mi ha chiesto se voglio farmi trovare da Facebook (se avessi messo si penso m'avrebbe collegato l'account con Facebook no?).

C'è una comunity tutta nuova in beta. Praticamente assomiglia moltissimo a facebook.

djmatrix619
19-08-2012, 12:27
C'è una comunity tutta nuova in beta. Praticamente assomiglia moltissimo a facebook.

Mah io l'aggiornamento beta dal client l'ho scaricato ed installato.. ma non è cambiato granché. Forse nulla. Devo fare qualcos'altro vero?

X360X
19-08-2012, 12:29

steam con la nuova veste pare proprio facebook però :asd:

si, resta sotto i 300 con la nuova community (che è a invito), però mettendosi a contare MB di spazio e di RAM occupata pare di essere tornati agli hard disk da 20GB e 128MB di RAM :asd:

ecco una cosa bella di steam è che mi pare sia tutto esclusivamente nella cartella steam invece di mettere file per il PC (tipo Origin in ProgramData e in AppData), il brutto è non poter scegliere dove scaricare i giochi invece, bisogna usare metodi alternativi al limite

Matt_baker91
19-08-2012, 12:31
Mah io l'aggiornamento beta dal client l'ho scaricato ed installato.. ma non è cambiato granché. Forse nulla. Devo fare qualcos'altro vero?

Devi ricevere l'invito per vedere la nuova community.

djmatrix619
19-08-2012, 12:44
Devi ricevere l'invito per vedere la nuova community.

Ah ecco, capisco grazie.. aspetterò la versione finale allora! ;-)

jacky2142
19-08-2012, 14:20
Pack di giochi scontati su Nuuvem:

http://www.nuuvem.com.br/combos

Cavallaudo
19-08-2012, 15:17

Mhhh, sono attivabili su steam senza vpn?

-EagleEye-
19-08-2012, 15:59
appena finito il download con uplay si deve fare l'installazione alla vecchia maniera :mbe: (e si è anche installato un programma per lanciare l'installazione del gioco :doh: ), quindi oltre al gioco installato mi rimarranno anche i files di installazione. Penso di eliminarli a mano, succede qualcosa? no.

Ezechiele25,17
19-08-2012, 16:08

C'è un modo per vedere gli euro o per metterlo in inglese?

non è molto leggibile in portoghese e con quei prezzi per noi "sballati" :doh:

reelucertola
19-08-2012, 16:18
C'è un modo per vedere gli euro o per metterlo in inglese?

non è molto leggibile in portoghese e con quei prezzi per noi "sballati" :doh:

per i soldi

http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=BRL;to=EUR;amt=1

Ezechiele25,17
19-08-2012, 16:37
per i soldi

http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=BRL;to=EUR;amt=1

Si certo, ma dicevo di default

-EagleEye-
19-08-2012, 17:03
qualcuno riesce a giocare con Driver SF? avendo un monitor HDMI il gioco in full screen va a 50hrz (e quindi bordi neri) :mad: a finestra 60hrz. Problema noto in rete ma non ci sono soluzioni.
A voi funziona?

reelucertola
19-08-2012, 17:41
funziona perfettamente, ma ho un monitor vecchio, normale 1400x900
o una cosa del genere

-EagleEye-
19-08-2012, 17:57
funziona perfettamente, ma ho un monitor vecchio, normale 1400x900
o una cosa del genere

grazie, a quanto pare ha problemi con gli HDMI in quanto appena entra in full screen non assume il refresh rate del monitor ma imposta i 50hrz.
Comunque ho risolto giocando in modalità finestra, vedo solo la barra applicazione in alto.

ps: non c'è il cambio manuale :(

X360X
19-08-2012, 18:05
grazie, a quanto pare ha problemi con gli HDMI in quanto appena entra in full screen non assume il refresh rate del monitor ma imposta i 50hrz.
Comunque ho risolto giocando in modalità finestra, vedo solo la barra applicazione in alto.

giocare in finestra è brutto :( ma in DVI ci sono gli stessi problemi? senno cambia cavo tanto la qualità quella è

non capisco come riescano a creare sti problemi :rolleyes:

io ancora non lo scarico nemmeno

Max_R
19-08-2012, 18:22
Ragazzi, qualcuno ha esperienza nel riscattare il codice di Mass Effect su Origin? Oggi ho fatto riscattare via chat i due Crysis, Dead Space e Dragon Age, i quali mi davano errore. Mass Effect non me l'hanno proprio accettato invece. Qualcuno è riuscito o ha avuto il mio stesso problema?

McB
19-08-2012, 18:23

Hai provato anche a settare una risluzione manuale leggermente più bassa(1920x1076)? Lo usano in crysis in dx11. In quel caso è un problema del engine vero e proprio.

X360X
19-08-2012, 18:27
Ragazzi, qualcuno ha esperienza nel riscattare il codice di Mass Effect su Origin? Oggi ho fatto riscattare via chat i due Crysis, Dead Space e Dragon Age, i quali mi davano errore. Mass Effect non me l'hanno proprio accettato invece. Qualcuno è riuscito o ha avuto il mio stesso problema?

l'ho riscattato da qui mi pare
https://activate.ea.com/gameactivation.do

senno prova con qualcun'altro in chat per fartelo attivare

McB
19-08-2012, 18:32
giocare in finestra è brutto :( ma in DVI ci sono gli stessi problemi? senno cambia cavo tanto la qualità quella è

In DVI nessun problema. L'ho avviato e funziona normale a 60hz.

Max_R
19-08-2012, 18:38
l'ho riscattato da qui mi pare
https://activate.ea.com/gameactivation.do

senno prova con qualcun'altro in chat per fartelo attivareDa li non me lo fanno attivare, anche se non riconosce il codice come sbagliato. Su Origin invece lo rifiuta proprio. Ora provo un altra chat, grazie.

X360X
19-08-2012, 18:46
In DVI nessun problema. L'ho avviato e funziona normale a 60hz.

perfetto per me, il PC ce l'ho sulla DVI
se avete entrambe sul monitor cambiate pure cavo insomma

Da li non me lo fanno attivare, anche se non riconosce il codice come sbagliato. Su Origin invece lo rifiuta proprio. Ora provo un altra chat, grazie.

mi pare fosse proprio il gioco che ho provato ad aggiungere da quel link più volte e poi alla fine me lo sono ritrovato in Origin, senza usare la chat

LkMsWb
19-08-2012, 18:47

I giochi Origin son tutti bloccati per regione direttamente all'acquisto, uff... ci sono offerte che qua da noi ci sognamo ancora :(

Max_R
19-08-2012, 18:56
Risolto in chat :friend: Grazie!

reelucertola
19-08-2012, 19:53
ho visto che su novemu ci sono i 2 dragon age a 10€
dato che a me interessa solo il primo, sapete se lo troverò a meno o dove è a meno?

X360X
19-08-2012, 19:59
ho visto che su novemu ci sono i 2 dragon age a 10€
dato che a me interessa solo il primo, sapete se lo troverò a meno o dove è a meno?

non puoi acquistarlo su nuuvem purtroppo

su origin la ultimate con un 50% starebbe a 10 € (ma chissà quando lo faranno), non credo sia stata mai a meno in Italia

LkMsWb
19-08-2012, 20:34
non puoi acquistarlo su nuuvem purtroppo

su origin la ultimate con un 50% starebbe a 10 € (ma chissà quando lo faranno), non credo sia stata mai a meno in Italia

mi pare sia stata a 7,5 su Steam, ma non negli ultimi saldi. Però non ne sono certo :)

reelucertola
19-08-2012, 20:49
mi pare sia stata a 7,5 su Steam, ma non negli ultimi saldi. Però non ne sono certo :)

si mi pare ci fosse stata, ma non era la ultimate..
bon aspetterò

Warning_original
19-08-2012, 20:58
Ehm, la ultimate è stata al 75%, 7,49€, negli ultimi saldi estivi di steam, ed era anche "originabile" :O

RobySchwarz
19-08-2012, 21:19
appena finito il download con uplay si deve fare l'installazione alla vecchia maniera :mbe: (e si è anche installato un programma per lanciare l'installazione del gioco :doh: ), quindi oltre al gioco installato mi rimarranno anche i files di installazione. Penso di eliminarli a mano, succede qualcosa? no.

a me una volta installato mi ha eliminato i file scaricati..... meno male che avevo fatto il backup prima!

reelucertola
19-08-2012, 21:29
Ehm, la ultimate è stata al 75%, 7,49€, negli ultimi saldi estivi di steam, ed era anche "originabile" :O

mmm..quella con tutti i dlc?

Ezechiele25,17
19-08-2012, 21:31
Ma su Nuveem non si può prendere niente in Italia?

Anche a me interesserebbe DA2

Warning_original
19-08-2012, 21:38
mmm..quella con tutti i dlc?

sì, per la precisione questa (http://store.steampowered.com/app/47810/?snr=1_7_suggest__13) :cool:

XxMarcusxX
19-08-2012, 21:58
Ma su Nuveem non si può prendere niente in Italia?

Anche a me interesserebbe DA2

Alc giochi ea non si possono prendere causa restrizione appiccata da origin...quelli steam invece si possono prendere senza problemi

reelucertola
19-08-2012, 23:04
sì, per la precisione questa (http://store.steampowered.com/app/47810/?snr=1_7_suggest__13) :cool:

capito, grazie!
bè, 7€ erano e son ancora troppi per un gioco che non so se mi piace..aspetto cali di prezzo in sconti dei black friday o natale

X360X
19-08-2012, 23:27

ma sei sicuro?
seriamente ho fatto io la lista e l'ho tenuta pure in firma, c'è scritto chiaramente 7,49 € come dici tu :p

il fatto è che Awakening non è un semplice DLC, infatti è molto longevo, quindi in pratica sarebbero più o meno 2 giochi a 7,49 €

-EagleEye-
20-08-2012, 08:44

non cambio cavo per lui :O me lo gioco così, tanto non mi sta convincendo neanche tanto :stordita:
edit: ho appena provato con un adattatore dvi->hdmi e non cambia nulla, in rete dicono che il problema è con i monitor HDMI.

Hai provato anche a settare una risluzione manuale leggermente più bassa(1920x1076)? Lo usano in crysis in dx11. In quel caso è un problema del engine vero e proprio.

si ci ho provato ma non va, mettendolo in fullscreen usa solo i 50hrz :muro:

reelucertola
20-08-2012, 09:42
non cambio cavo per lui :O me lo gioco così, tanto non mi sta convincendo neanche tanto :stordita:
edit: ho appena provato con un adattatore dvi->hdmi e non cambia nulla, in rete dicono che il problema è con i monitor HDMI.

si ci ho provato ma non va, mettendolo in fullscreen usa solo i 50hrz :muro:

pure a me non convince molto, ma c'ho fatto solo un paio d'ore, forse devo prendere la mano io..
il problema è la macchina che appena sfiora qualcosa perde totalmente il controllo, manco fosse di cartone

fufasso
20-08-2012, 10:29
Spostato sul tread apposito... scusate ;)

Badruk
20-08-2012, 16:22
non e' digital download ma poco cambia..

Amazon.it -> Diablo 3 a 24 euro affrettatevi se volete prenderlo :)

jaja36
20-08-2012, 18:15
Su Impulse (http://www.impulsedriven.com/saintsrow3) c'è in sconto Saints Row: The Third e anche i suoi dlc.

Purtroppo io vedo solo in Frs.12.16 non so quanto sia il prezzo in €.

Ezechiele25,17
20-08-2012, 18:16

Ottima offerta, peccato che il gioco sia quello che è

Badruk
20-08-2012, 18:20
Ottima offerta, peccato che il gioco sia quello che è

a quella cifra gli do una chance :)

Ezechiele25,17
20-08-2012, 18:23
a quella cifra gli do una chance :)

Beh si, lo prenderei anche io a quella cifra

X360X
20-08-2012, 18:57
Su Impulse (http://www.impulsedriven.com/saintsrow3) c'è in sconto Saints Row: The Third e anche i suoi dlc.

Purtroppo io vedo solo in Frs.12.16 non so quanto sia il prezzo in €.

qui i soliti 7,49 € già visti

Animatronio
20-08-2012, 18:59

l'ho segnalato anche io nel topic del risparmio, ora da non grandissimo appassionato di h&s dovrei decidere se prenderlo o no... :rolleyes:

Ezechiele25,17
20-08-2012, 19:03
l'ho segnalato anche io nel topic del risparmio, ora da non grandissimo appassionato di h&s dovrei decidere se prenderlo o no... :rolleyes:

A quel prezzo lo prenderei, anche se imho è un titolo superdeludente. Cmq se vuoi farci un giro e finirlo un paio di volte ti divertirai (credo)

Fantasma diablo 2
20-08-2012, 19:23
A quel prezzo lo prenderei, anche se imho è un titolo superdeludente. Cmq se vuoi farci un giro e finirlo un paio di volte ti divertirai (credo)

di solito io quella frase la uso per giochi che aspetto scendano almeno a 10€ prima di acquistarli...:asd:

alexbilly
20-08-2012, 19:46
di solito io quella frase la uso per giochi che aspetto scendano almeno a 10€ prima di acquistarli...:asd:

eh un gioco blizzard a 10 euro... a 10 euro non si trova nemmeno warcraft 3 :asd:

X360X
20-08-2012, 19:50
eh un gioco blizzard a 10 euro... a 10 euro non si trova nemmeno warcraft 3 :asd:

giusto quello trovi in giro a quel prezzo
starcraft 2 mai visto a meno di 20, e non è stato nemmeno molto spesso a 20

sono leggermente cari :fagiano:

alexbilly
20-08-2012, 19:55
giusto quello trovi in giro a quel prezzo
starcraft 2 mai visto a meno di 20, e non è stato nemmeno molto spesso a 20

sono leggermente cari :fagiano:

già, intanto sono andato a curiosare in rete e ho trovato questa:

http://www.youtube.com/watch?v=vvTEALMcqgE

sono leggermente interessato, chissà se in italia si trova in un gs.

X360X
20-08-2012, 20:02

alla fine se prendi questo
http://www.amazon.co.uk/Warcraft-Gold-Edition-PC-DVD/dp/B005NH6JIW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1345489095&sr=8-1

hai sempre Warcraft 3 più l'espansione ma a 10 sterline. io credo che il prezzo per quello si alzi solo per le guide, non so quanto valga la pena.

tanto se tutte le copie sono registrabili da blizzard puoi scegliere in che lingua scaricare il gioco

Phoenix Fire
20-08-2012, 20:23

alla fine se prendi questo
http://www.amazon.co.uk/Warcraft-Gold-Edition-PC-DVD/dp/B005NH6JIW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1345489095&sr=8-1

hai sempre Warcraft 3 più l'espansione ma a 10 sterline. io credo che il prezzo per quello si alzi solo per le guide, non so quanto valga la pena.

tanto se tutte le copie sono registrabili da blizzard puoi scegliere in che lingua scaricare il gioco

idem warcraft mi manca, finito solo il 3 prestato e mai l'espansione, ma pagarlo 15€ solo di base (prezzo minimo da me trovato) mi rode per un gioco che vorrei solo per collezione, il pacco amazon pure costa 10 sterline per un gioco neanche in ita nativo, ma da registrare. Per collezione non ne vale la pena, a quel prezzo prenderei quel box che già fa la sua figura :D

Ezechiele25,17
20-08-2012, 20:25
idem warcraft mi manca, finito solo il 3 prestato e mai l'espansione, ma pagarlo 15€ solo di base (prezzo minimo da me trovato) mi rode per un gioco che vorrei solo per collezione, il pacco amazon pure costa 10 sterline per un gioco neanche in ita nativo, ma da registrare. Per collezione non ne vale la pena, a quel prezzo prenderei quel box che già fa la sua figura :D

Chissà se si trova in Italia

DarkMage74
20-08-2012, 22:58
Chissà se si trova in Italia

A 15 euro scarsi c'è la Gold su Amazon.It (versione inglese)

Kastorix
21-08-2012, 00:05
Preso da GamersGate :Prince of Persia The Forgotten Sands a 1.01 euro sconto 90% adesso e fino domattina alle 9 lo vendono invece con il 66% a 3.28€.
Quindi gli aggiornamenti come su steam è meglio seguirli e se sbagliano beccare i giochi al volo

Cavallaudo
21-08-2012, 08:18
conoscete qualche buona offerta per black ops, il primo? costa ancora l-ira di dio e sta per uscire il 2... idem gli altri call of duty... :muro:

X360X
21-08-2012, 09:07
Preso da GamersGate :Prince of Persia The Forgotten Sands a 1.01 euro sconto 90% adesso e fino domattina alle 9 lo vendono invece con il 66% a 3.28€.
Quindi gli aggiornamenti come su steam è meglio seguirli e se sbagliano beccare i giochi al volo

sbagliano anche troppo spesso su gamersgate, pare fatto apposta

ci sono i Need for Speed in offerta (c'è chi chiedeva shift 2 a 5 €)
http://www.gamersgate.co.uk/games?prio=relevance&q=needforspeedAugustPromo

A 15 euro scarsi c'è la Gold su Amazon.It (versione inglese)

quindi la stessa che ho linkato su amazon uk ma a qualcosa in più :stordita:

La Battle Chest è una versione da collezione, capisco che piaccia quella. ma in Italia non mi pare ci sia. E in ogni caso chissà a che prezzo...

Animatronio
21-08-2012, 10:06

problema risolto, hanno già venduto tutte le copie a quel prezzo di favore, adesso è ritornato sui 50€
passo :D

alexxx19
21-08-2012, 10:52
sbagliano anche troppo spesso su gamersgate, pare fatto apposta

ci sono i Need for Speed in offerta (c'è chi chiedeva shift 2 a 5 €)
http://www.gamersgate.co.uk/games?prio=relevance&q=needforspeedAugustPromo

finalmente shift 2! non posso entrarci qui dal lavoro...mi dite come funziona il sito? lo posso scaricare da origin il gioco poi? non ho ancora acquistato da gamersgate...

X360X
21-08-2012, 10:55
finalmente shift 2! non posso entrarci qui dal lavoro...mi dite come funziona il sito? lo posso scaricare da origin il gioco poi? non ho ancora acquistato da gamersgate...

Shift 2 sicuramente puoi attivarlo su origin col seriale che ti danno

il sito in se fa scaricare il gioco con un downloader altrimenti, non ha client

alexxx19
21-08-2012, 11:00
Shift 2 sicuramente puoi attivarlo su origin col seriale che ti danno

il sito in se fa scaricare il gioco con un downloader altrimenti, non ha client

ok grazie, si può pagare con paypal?

X360X
21-08-2012, 11:05
ok grazie, si può pagare con paypal?

ci pago sempre

29Leonardo
21-08-2012, 11:21
Ma è cosi bello shift 2? Provai il primo e aveva un sistema di guida ridicolo.

X360X
21-08-2012, 11:38

non è un arcade come GRID o Most Wanted, ma nemmeno una simulazione pura come GTR o rFactor. Hanno puntato al modello simil-simulazione di Forza e GT.

E' ampiamente dietro a quei 2 onestamente, ma secondo me resta un gioco divertente, soprattutto su PC dove quei 2 non ci sono.

jaja36
21-08-2012, 11:57
La Battle Chest è una versione da collezione, capisco che piaccia quella. ma in Italia non mi pare ci sia. E in ogni caso chissà a che prezzo...

Ci sono 2 versioni:World of Warcraft: Ultimate Battlechest - Versione Italiana (Base + 4 Espansioni) (http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/world-of-warcraft-ultimate-battlechest-versione-italiana-base-4-espansioni.html) a 49.90€ e World of Warcraft - Battlechest (Aggiornabile alla versione italiana) a 19.90€ (http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/world-of-warcraft-battlechest-aggiornabile-alla-versione-italiana-battle-net-authenticator.html) più sp a 4.90€.

X360X
21-08-2012, 12:01
Ci sono 2 versioni:World of Warcraft: Ultimate Battlechest - Versione Italiana (Base + 4 Espansioni) (http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/world-of-warcraft-ultimate-battlechest-versione-italiana-base-4-espansioni.html) a 49.90€ e World of Warcraft - Battlechest (Aggiornabile alla versione italiana) a 19.90€ (http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/world-of-warcraft-battlechest-aggiornabile-alla-versione-italiana-battle-net-authenticator.html) più sp a 4.90€.

parlavamo di Warcraft 3 Battle Chest

vade retro WoW :asd:

Ezechiele25,17
21-08-2012, 12:10

La Battlechest di Wow quando uscì costava 29 euro. Ora si trova a 15 euro.

Non penso che questa costi di più

jaja36
21-08-2012, 12:11
parlavamo di Warcraft 3 Battle Chest

vade retro WoW :asd:

È vero, mi sono fermato sul primo ma Worl Of Warcraft 3: Frozen Throne Necklace Box (http://multiplayer.com/gadgets-co/action-figures/worl-of-warcraft-3-frozen-throne-necklace-box-24.html) ma non ti dico il prezzo.

-EagleEye-
21-08-2012, 12:45

Shift 1 non sono riuscito a giocarlo per nulla, la guida faceva schifo (nei rettilinei non si riusciva a tenere la macchina dritta :doh: ),
il 2 è un capolavoro, ottimo sistema di guida, bella grafica e tantissime auto/potenziamenti/modifiche/regolazioni.
A quel prezzo è regalato :D

talbain69
21-08-2012, 12:56
il 23 agosto arriverà il The Green Light Bundle http://www.greenlightbundle.com/

nato da un'iniziativa della Stolen Couch Games per celebrare il lancio di Steam Greenlight, gli otto giochi del bundle ( tutti con un metascore superiore a 75 ) saranno tutti drmfree, con la possibilità di ottenere le chiavi steam se gli stessi otterranno la pubblicazione sullo store di steam grazie a Steam Greenlight.

More about The Green Light Bundle
The Green Light Bundle celebrates the launch of Steam Greenlight (TM) by making these games available for both PC & Mac. The bundle is an initiative by Stolen Couch Games. Like many other developers they too have had trouble trying to get their games onto Steam. The launch of Steam Greenlight (TM) gives every developer an equal chance of getting their games onto the Steam Store. With the Green Light Bundle we want to highlight some amazing games not yet available on Steam. As mentioned before the Green Light Bundle contains eight great indie games:

Ichi by Stolen Couch Games. Ichi is an easy to play but challenging one button puzzle game. Don't be deceived by the game’s simplistic look, it’s a brain twister for sure!
Paper Monsters by Crescent Moon Games. Dive into the world of Paper Monsters and watch a living world made out of paper, cardboard, and a few cotton balls unfold right before your eyes. Paper Monsters takes all of the classic 2d platforming elements, combines them with cutting edge graphics.
Muffin Knight by AngryMob Games. Muffin Knight is an action-packed platformer with stunning visuals and a myriad of fairytale characters, each with their own unique abilities which gain strength as you advance.
Guerrilla Bob by AngryMob Games. Get your finger on the trigger and prepare to fire! Guerrilla Bob is an action-packed shooter game with stunning visuals, plenty of kick-a*s weaponry, unique enemies, explosive ammunition and non-stop humor.
Samurai II Vengeance by Madfinger games. Become a wandering samurai in the ancient Japan during chaotic times of war. As Daisuke Shimada set yourself on a quest for revenge across the war-scorched countryside. From a seafaring village to a flying fortress to the legendary Isle of the Dead, the samurai will stop at nothing to hunt down his arch-enemy Orochi.
Syder Arcade by Studio Evil. Syder Arcade is a multi directional side scroller shoot ‘em up. A love letter to early 90’ games for the Amiga and PC. It’s an uncompromised old-school experience, a furious, challenging action game that will bring the player back in time, when games were all about skill and perseverance.
Dino Run SE by PixelJam. Strap on those raptor feet, grab your hat and get ready to out run doom in this prehistoric racing game.
Gunman Clive by Bertil Hörberg. In the year of 18XX, the west is overrun by thugs and outlaws. A group of bandits have kidnapped Mayor Johnsons daughter and are spreading havok across the land. Only Gunman Clive can bring order to the west and save the girl!

Mc®.Turbo-Line
21-08-2012, 13:30
Ma Origins ha dei problemi oggi?
Ho comprato Shift 2 su gamersgate , messo il codice su Origin, clicco su seguente e non va avanti :confused: :mbe:

Edit, finalmente ci sono riuscito :sofico:

Grazie per la segnalazione ;)

P.S. sempre su gamersgate c'e' Dark Fall 2 - Lights Out £2.00 (circa 2.55€)

Ne vale la pena?

k0rn2012
21-08-2012, 14:06
che mi dite di need for speed the run???:mbe:

HexDEF6
21-08-2012, 14:28

ci sto giocando,
premetto che sono un giocatore da single-player e gioco raramente online, quindi per quella parte non mi pronuncio...
faccio un raffronto con nfs hot pursuit:
- piu' "simulativo" (piu' che altro e' meno arcade di hot pursit :D) con possibilita' di cambiare le marce, il modello di guida e' piacevole
- meno spettacolare nella guida (non fai cose cosi assurde come in hot pursuit tipo curve tutte in derapata a 300 all'ora!)
- i quick time event sono delle cagate pazzesche (ho preso un gioco di guida non un "action!")
- in 3 - 4 ore lo finisci... e cosa che ti fa girare le scatole e' che se si rigioca, hai sempre i soliti obbiettivi e non puoi migliorare/peggiorare durante gli eventi (esempio: la X tappa devi superare 10 macchine prima dell'arrivo... se non le superi tutte e 10 devi rifarla, ma non riuscirai mai a superarne 11!)

Dal mio punto di vista hot pursuit e' mooolto superiore (ci avro' fatto 30 ore di gioco! e i pochi multy che ho fatto sono stati molto divertenti)... unica cosa a favore e' che proprio un paio di mesi fa sono stato a San Francisco e sono passato per Death Valley e Yosemite Park, e quindi le prime gare mi ricordavano vagamente le ferie :D

-EagleEye-
21-08-2012, 14:28

molti dicono che non sia un "capolavoro", cioè che la trama non è all'altezza delle aspettative :boh: sono pareri di utenti; io lo prenderò quando (se) scende un altro pò.

k0rn2012
21-08-2012, 14:31
molti dicono che non sia un "capolavoro", cioè che la trama non è all'altezza delle aspettative :boh: sono pareri di utenti; io lo prenderò quando (se) scende un altro pò.

Grazie per le info..alla fine ho preso shift 2 :eek: ...anche se i giochi di guida simulativi non li sopporto (nel senso che dopo 2 gare mi rompo i cojotes) questo non sembra male (e poi a quel prezzo :p )

Preddy
21-08-2012, 14:48
The walking dead su gamersgate a 15€ secondo voi è valido?
Con quella cifra si ha diritto a tutti gli episodi vero?

29Leonardo
21-08-2012, 15:02
Shift 1 non sono riuscito a giocarlo per nulla, la guida faceva schifo (nei rettilinei non si riusciva a tenere la macchina dritta :doh: ),
il 2 è un capolavoro, ottimo sistema di guida, bella grafica e tantissime auto/potenziamenti/modifiche/regolazioni.
A quel prezzo è regalato :D

E' pesante da gestire? io ho ancora un vetusto e8400 + 4850:stordita:

-EagleEye-
21-08-2012, 15:15
Grazie per le info..alla fine ho preso shift 2 :eek: ...anche se i giochi di guida simulativi non li sopporto (nel senso che dopo 2 gare mi rompo i cojotes) questo non sembra male (e poi a quel prezzo :p )

Shift2 ne impiega di tempo prima di stufare, ci sono tantissime auto e sopratutto i circuiti non sono sempre gli stessi ;)
ps: non dimenticare di riscattare su origin i due dlc gratuiti che oltre a circuiti ed eventi nuovi aggiungono nel tuo garage auto potentissime degli sponsor che di solito si ottengono a fine gioco ;)

E' pesante da gestire? io ho ancora un vetusto e8400 + 4850:stordita:

Su una 4850 funziona bene: http://www.youtube.com/watch?v=i45MrYqek70

Lollauser
21-08-2012, 16:02
Ho preso i giorni scorsi Driver SF a 1€ sullo shop Ubi, ho la mail con cdkey e link per il download, ho installato Uplay ma il gioco non è presente, non c'è un modo per inserire la cdkey tipo con steam?
Ovviamente il gioco è stato preso loggando nello shop Ubi con lo stesso utente di Uplay

jacky2142
21-08-2012, 16:09

Sì, si ha diritto a tutti gli episodi, ma in giro non ne ho mai sentito parlare benissimo dagli appassionati del settore, almeno per gli episodi già usciti, da qui probabilmente il fatto che sia già in offerta al 40% molto prima che sia finito, il mio consiglio è di aspettare che escano tutti gli episodi.

Floro Flores
21-08-2012, 16:21
Ho preso i giorni scorsi Driver SF a 1€ sullo shop Ubi, ho la mail con cdkey e link per il download, ho installato Uplay ma il gioco non è presente, non c'è un modo per inserire la cdkey tipo con steam?
Ovviamente il gioco è stato preso loggando nello shop Ubi con lo stesso utente di Uplay

Devi scaricarlo con l'ubisoft downloader e avviarlo e poi ti chiederà automaticamente la chiave su uplay. Fatto questo ti apparirà e l'avrai sempre disponibile anche su uplay.

Matt_baker91
21-08-2012, 16:29
È un po' una cagata, se lo prendi dallo Ubishop ma non dal client Uplay, devi prima scaricarlo,(entro 30 giorni) installarlo e avviarlo, prima di poterlo aggiungere alla lista giochi di Uplay.
Anche se il sito da cui lo acquisti alla fine è lo stesso.

X360X
21-08-2012, 16:44
Hot Pursuit si può prendere a 5.09 € su Green Man, più o meno lo stesso prezzo dei saldi steam
Su Gamersgate qualcosa in più anche con il 15% di IGN

È un po' una cagata, se lo prendi dallo Ubishop ma non dal client Uplay, devi prima scaricarlo,(entro 30 giorni) installarlo e avviarlo, prima di poterlo aggiungere alla lista giochi di Uplay.

infatti si faceva prima ad acquistare su uplay, questi hanno fatto il doppio sito, in uno tutti i giochi nell'altro solo quelli uplay mi pare

nicoo
21-08-2012, 17:12

fatti un giro qui

http://www.nogripracing.com/files.php?maincat=10

ci sono molte cose che migliorano la giocabilità di shift 2:)

k0rn2012
21-08-2012, 17:16
fatti un giro qui

http://www.nogripracing.com/files.php?maincat=10

ci sono molte cose che migliorano la giocabilità di shift 2:)

grazie ora vedo :)

EDIT:: Cavolo ce ne sono tantissime :eek: ...ne consigli qualcuna in particolare?? :p

jacky2142
21-08-2012, 17:18
Chi ha preso Greed: black border gratis su GMG ora può fare il trade-in per 0,50€.
Giusto 10 minuti dopo aver comprato Shift 2, almeno ho usato i 2€ di credito dei precedenti giochi gratis...

Ciuffolotti
21-08-2012, 17:54
Lo consigliate shift 2 da giocare con la tastiera?

Joxer
21-08-2012, 18:26

Comprato io a quel prezzo durante i saldi su Steam. Il gioco è validissimo almeno per quanto riguarda i due episodi usciti soprattutto il secondo. Non ti devi aspettare una classica avventura grafica perchè, non ci sono enigmi ma è più un film interattivo in cui devi prendere decisioni importanti spesso in pochi secondi che hanno grosse ripercussioni sul futuro.
Praticamente sono come lunghi episodi della serie televisiva dove però sei tu a prendere delle decisioni e, non ci sono lunghe parti noiose come nella seconda stagione ambientata in quella maledetta fattoria :muro:.

La nota dolente sono le tempistiche di consegna degli episodi. Quando uscì il primo avevano pubblicato una scaletta delle uscite e pensa che il quinto e ultimo era previsto per metà agosto. Ora considera che siamo oltre metà agosto e ne sono usciti solo due e non si hanno notizie sul terzo se non un generico "soon".
I giocatori sul forum ufficiale vedo che sono contenti della qualità del gioco ma imbufaliti per le consegne del tutto disattese e la mancanza di notizie.

X360X
21-08-2012, 18:51
Comprato io a quel prezzo durante i saldi su Steam. Il gioco è validissimo almeno per quanto riguarda i due episodi usciti soprattutto il secondo. Non ti devi aspettare una classica avventura grafica perchè, non ci sono enigmi ma è più un film interattivo in cui devi prendere decisioni importanti spesso in pochi secondi che hanno grosse ripercussioni sul futuro.
Praticamente sono come lunghi episodi della serie televisiva dove però sei tu a prendere delle decisioni e, non ci sono lunghe parti noiose come nella seconda stagione ambientata in quella maledetta fattoria :muro:.

La nota dolente sono le tempistiche di consegna degli episodi. Quando uscì il primo avevano pubblicato una scaletta delle uscite e pensa che il quinto e ultimo era previsto per metà agosto. Ora considera che siamo oltre metà agosto e ne sono usciti solo due e non si hanno notizie sul terzo se non un generico "soon".
I giocatori sul forum ufficiale vedo che sono contenti della qualità del gioco ma imbufaliti per le consegne del tutto disattese e la mancanza di notizie.

senza contare che se lo si vuole in italiano c'è anche l'attesa per la traduzione amatoriale

e che il gioco costa 20 € circa dal giorno in cui è uscito (acquistabile in $ sul sito telltale), quindi 15 € è un 25% di sconto, niente di eclatante anche se il prezzo base è effettivamente buono

io non lo prenderei mai a queste condizioni, ma come confermi anche tu ho letto solo elogi

-EagleEye-
21-08-2012, 19:27
Lo consigliate shift 2 da giocare con la tastiera?

io guido SOLO con la tastiera, non esiste altro :O

Fantasma diablo 2
21-08-2012, 19:55

:eek:

alexxx19
21-08-2012, 20:28
io ho appena shift2, su gamersgate mi dice shift 2 UK

normale?

edit: scaricandolo poi con origin vedo che c èanche l' italiano

X360X
21-08-2012, 20:29

http://www.dakotaproject.com/picts/keyboard_monitor.jpg

e compratevelo un gamepad :O

-EagleEye-
21-08-2012, 20:51

intendevo in game :asd:
comunque con il pad ci ho provato ma non mi ci trovo proprio a guidare:

Pro: Si riesce a dosare lo sterzo (unica cosa che non posso fare da tastiera)

Contro:
- trovo difficile tenere la traiettoria che voglio fare (ma sarà questione di allenamento)
- ci vuole troppo tempo a controsterzare (devo portare la levetta da una parte all'altra)
- non sono appoggiato e comodo come una tastiera
- è più scomodo tenere premuto l'acceleratore

In pratica lo uso solo per giocare con gli indie e Batman AA (perchè Batman AC ha tante di quelle possibili combinazioni e gadget che non ci entrano nei tasti del pad)

ps: ovviamente imho, c'è chi gioca agli FPS con il pad :doh: (anche su pc :banned: )

29Leonardo
21-08-2012, 21:14

Se eliminavano completamente il volante era ancora piu :sbonk:

k0rn2012
21-08-2012, 21:31

:eek:

ps: ovviamente imho, c'è chi gioca agli FPS con il pad :doh: (anche su pc :banned: )

A chi gioca un fps su pc col pad gli andrebbero rimossi i pollici :O

E bruciato il pc :p

k0rn2012
21-08-2012, 21:36
edit

-EagleEye-
22-08-2012, 09:40
su GmG, Greed tradabile per 0,50€

Dave83
22-08-2012, 09:56
In pratica lo uso solo per giocare con gli indie e Batman AA (perchè Batman AC ha tante di quelle possibili combinazioni e gadget che non ci entrano nei tasti del pad)
[Piccolo OT]
Ti dirò, io ho giocato anche Batman AC col pad (quello Microsoft per XBOX360) e mi sono trovato benissimo, anche con le combo, l'unico problema è ricordarsi tutte le combinazioni, ma considera che non ci sono mosse che richiedono di premere più di 2 tasti assieme.
Se poi hai seguito il thread ufficiale del gioco nell'ultimo mese (mi pare di sì) hai visto che sono riuscito a finire tutti gli obiettivi e completare anche tutte le sfide, comprese quella da 1milione di punti :)
[/Piccolo OT]

shura
22-08-2012, 10:23

batman AC si controlla benissimo con il pad e non cambia molto rispetto ad AA
LT+ XX/AA/BB/YY e usi tutti i gadget

Ciuffolotti
22-08-2012, 10:42

:asd: ,a dire il vero ho un momo racing ma mi scoccio a montarlo :doh:

-EagleEye-
22-08-2012, 10:52
[Piccolo OT]
Ti dirò, io ho giocato anche Batman AC col pad (quello Microsoft per XBOX360) e mi sono trovato benissimo, anche con le combo, l'unico problema è ricordarsi tutte le combinazioni, ma considera che non ci sono mosse che richiedono di premere più di 2 tasti assieme.
Se poi hai seguito il thread ufficiale del gioco nell'ultimo mese (mi pare di sì) hai visto che sono riuscito a finire tutti gli obiettivi e completare anche tutte le sfide, comprese quella da 1milione di punti :)
[/Piccolo OT]

si per le sfide va bene, ma nella storia non riesco ad utilizzare tutti i gadget :boh:
il problema non è di premere più tasti ma di assegnare tutti i gadget (12) ai tasti (ne ho 12 ma devo togliere quelli per le azioni)

batman AC si controlla benissimo con il pad e non cambia molto rispetto ad AA
LT+ XX/AA/BB/YY e usi tutti i gadget

cioè LT e devo premere 2 volte X/A/B/Y?

comunque questo titolo lo preferisco giocare con mouse+tastiera (miro meglio per il rampino ecc), il pad è ottimo per i combattimenti (sopratutto per le sfide) ma mouse+tastiera non è affatto male :)

shura
22-08-2012, 11:03
cioè LT e devo premere 2 volte X/A/B/Y?

si, mi pare anche che i comandi sono illustrati nel menù degli upgrades
ma anche in AA era così solo che c'era meno roba

comunque questo titolo lo preferisco giocare con mouse+tastiera (miro meglio per il rampino ecc), il pad è ottimo per i combattimenti (sopratutto per le sfide) ma mouse+tastiera non è affatto male :)

ma nella versione pc il rampino è punta e spara?non funziona che centri il cornicione e ti da direttamente il gioco l'opzione per agganciarti?

il pad è il pad, anche se i controlli, il sistema di targeting e la telecamera di batman rispetto ad altri giochi simili sono veramente su un altro livello

-EagleEye-
22-08-2012, 12:55
si, mi pare anche che i comandi sono illustrati nel menù degli upgrades
ma anche in AA era così solo che c'era meno roba

si ma non ci ho perso tempo a vedere come fare.

ma nella versione pc il rampino è punta e spara?non funziona che centri il cornicione e ti da direttamente il gioco l'opzione per agganciarti?

il pad è il pad, anche se i controlli, il sistema di targeting e la telecamera di batman rispetto ad altri giochi simili sono veramente su un altro livello

si viene suggerito il cornicione a portata, ma puoi anche "mirare" (spostando la telecamera) esattamente dove vuoi

Dave83
22-08-2012, 13:45
Boh Eagle io non ho avuto nessun problema a giocarlo col pad, considera che i 12 gadget erano tutti selezionabili da dpad usando le 4 direzioni, ripetendo 2 o 3 volte la stessa direzioni per alcuni gadget.
Ma durante la trama difficilmente bisogna essere veloci nel selezionare uno o più di quei gadget, quindi il problema non si pone ;)

E io sono un amante di mouse e tastiera, il pad lo uso solo per alcuni giochi (sicuramente non FPS ne giochi di guida :D).

-EagleEye-
22-08-2012, 14:35
Boh Eagle io non ho avuto nessun problema a giocarlo col pad, considera che i 12 gadget erano tutti selezionabili da dpad usando le 4 direzioni, ripetendo 2 o 3 volte la stessa direzioni per alcuni gadget.
Ma durante la trama difficilmente bisogna essere veloci nel selezionare uno o più di quei gadget, quindi il problema non si pone ;)

si, in effetti non mi sono impegnato per provarci visto che mi trovavo bene con mouse + tastiera, magari appena ho tempo approfondisco :)

E io sono un amante di mouse e tastiera, il pad lo uso solo per alcuni giochi (sicuramente non FPS ne giochi di guida :D).

:D

UnicoPCMaster
22-08-2012, 18:30
Altri giochi aggiunti all'humble bundle, tutta robache ho già, potevano metterci almeno aquaria. :(

Mc®.Turbo-Line
22-08-2012, 22:09
Su Steam:

Super PACCO a 6.99€

bitComposer/Viva Media Bundle

http://store.steampowered.com/sub/16230/

Contiene :

Air Conflicts: Secret Wars

Cargo! The Quest for Gravity

Grand Ages: Rome

S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat

Shadow Harvest: Phantom Ops

Phoenix Fire
22-08-2012, 22:41
Altri giochi aggiunti all'humble bundle, tutta robache ho già, potevano metterci almeno aquaria. :(
hanno praticamente aggiunto un vecchio bundle for android

reelucertola
22-08-2012, 22:56
hanno praticamente aggiunto un vecchio bundle for android

già..

-EagleEye-
23-08-2012, 08:33
Trine 2 a 3,25€ su GamersGate

jacky2142
23-08-2012, 08:59
Se qualcuno gioca a Shift 2 può aggiungermi? Sono: Spaccaossi , è inutile l'autolog senza amici che giocano a Shift 2.... :(

Scusate per l'OT, ma il topic ufficiale non c'è e quello del primo Shift è morto.

Comunque per evitare di fare un post completamente inutile segnalo gli sconti del giorno di GG:

-Trine 2 3,25€
-Trackmania United Forever 6,00£ (7,60€)
-Sronghold Collection (Sronghold + Sronghold 2 + Stronghold Crusader + Stronghold Crusader Extreme + Stronghold Legends) 2,49€
-Lego Harry Potter: Years 1-4 6,78€ (4,30€)

_DoktorTerror_
23-08-2012, 09:06
Comunque per evitare di fare un post completamente inutile segnalo gli sconti del giorno di GG:

-Trine 2 3,25€
-Sronghold Collection (Sronghold + Sronghold 2 + Stronghold Crusader + Stronghold Crusader Extreme + Stronghold Legends) 2,49€

io vedo prezzi non scontati per questi tioli

jacky2142
23-08-2012, 09:29
io vedo prezzi non scontati per questi tioli

GG è GamersGate

http://www.gamersgate.com/summersale

i prezzi in £ sono su quello inglese

http://www.gamersgate.co.uk/summersale

_DoktorTerror_
23-08-2012, 10:31
GG è GamersGate

http://www.gamersgate.com/summersale

i prezzi in £ sono su quello inglese

http://www.gamersgate.co.uk/summersale

io pensavo Get Games :asd:

-EagleEye-
23-08-2012, 15:06
Trine 2 a 3,25€ su GamersGate

preso! :sofico:
ci sono cose più interessanti e convenienti nei saldi gamersgate che in quelli di steam :)

sintopatataelettronica
23-08-2012, 15:52
Se qualcuno gioca a Shift 2 può aggiungermi? Sono: Spaccaossi , è inutile l'autolog senza amici che giocano a Shift 2.... :(

Scusate per l'OT, ma il topic ufficiale non c'è e quello del primo Shift è morto.

-Trine 2 3,25€

Ma i prezzi del daily variano con le vendite ?
Perchè adesso Trackmania sta a 9 euro e lego potter sta a 6,78 €

Matt_baker91
23-08-2012, 16:18
Ma i prezzi del daily variano con le vendite ?
Perchè adesso Trackmania sta a 9 euro e lego potter sta a 6,78 €
No, per Trackmania e Harry Potter ha valutato i prezzi del sito .uk (che sono più bassi) e li ha convertiti in €.

UnicoPCMaster
23-08-2012, 16:19
Nuovo Be Mine Bundle: http://groupees.com/bm4

reelucertola
23-08-2012, 19:40
poveri!
oggi iniziava il green light bundle, ma causa un attacco informatico hanno i server off!
http://www.greenlightbundle.com/

Lollauser
23-08-2012, 20:03
Devi scaricarlo con l'ubisoft downloader e avviarlo e poi ti chiederà automaticamente la chiave su uplay. Fatto questo ti apparirà e l'avrai sempre disponibile anche su uplay.

Ok fatto tnx a entrambi.
L'ho installato e ho fatto la procedura, anche se volevo giocarlo più avanti, perchè quel limite di 30gg mi ha fatto preoccupare...adesso mi tocca disinstallarlo per fare spazio ;)

Windtears
23-08-2012, 20:22
Segnalo su greenmangaming c'è l'avventura grafica A New Beginning a 6 euro per altre 15 ore.
Su Impulse il nuovo Transformers a 30 euro.

talbain69
23-08-2012, 20:37
Da quelli dell'Indie Gala:

Some hints on the upcoming #IG8 ....
- The complete collection of an awesome and award-winning action - RPG
- One of the few games that bring the tactical and strategic warfare of World War 2 to the PC.
- One of the most original and irreverent games ever made.. where you play as...
- A solid driving simulator where every regulation of chassis matters.

Plus 5 other great games! ( hints in the next days! )

alexxx19
23-08-2012, 21:00

-Trine 2 3,25€

ciao
ti ho mandato la richiesta, shift 2 l ho appena preso e ora lo provo

sapete se nella stronghold collection è anche ita o se è stemmabile?

jacky2142
23-08-2012, 21:27
ciao
ti ho mandato la richiesta, shift 2 l ho appena preso e ora lo provo

sapete se nella stronghold collection è anche ita o se è stemmabile?

Io so che ci sono almeno 2 versioni in giro, una steamworks ed una senza DRM, ma su GG c'è scritto "other DRM", non c'è scritto che si può/deve attivare su Steam (quindi è probabile il contrario). La versione Steam ha l'italiano quindi presumo ci sia comunque in tutte le versioni.

nicoo
23-08-2012, 21:32

-Trine 2 3,25€

eccolo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320631

k0rn2012
23-08-2012, 22:14
Sapete dove posso prendere Just cause 2 al minor prezzo e steamabile??

Tapatalk - Galaxy S

jacky2142
23-08-2012, 22:28
eccolo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320631

Grazie mille, non l'avevo trovato perchè avevo cercato Shift 2 ed il topic si chiama Shift2

Tapatalk - Galaxy S

Su Steam, è a 4,99€, anche se su GamersGate è stato a meno (3,75€)

reelucertola
23-08-2012, 22:30

Tapatalk - Galaxy S

è in offerta su steam a 5€

k0rn2012
23-08-2012, 22:31
è in offerta su steam a 5€

Si il fatto è che ricordavo fosse stato anche a 2 € altrove...o sbaglio?:p

reelucertola
23-08-2012, 22:37
Si il fatto è che ricordavo fosse stato anche a 2 € altrove...o sbaglio?:p

questo non lo so proprio!

k0rn2012
23-08-2012, 22:41
questo non lo so proprio!

ah ecco era stato a 3.74 € :) su gamersgate

http://i.imgur.com/CohCM.png

Kastorix
24-08-2012, 00:01
preso! :sofico:
ci sono cose più interessanti e convenienti nei saldi gamersgate che in quelli di steam :)

Anche io.Su Steam sono 4 mesi che non prendo nulla,mentre qui ho trovato titolini interessanti e sotto la soglia psicologica dei 5 euro.

Sto pensandomela su Trine 2 e Stronghold collection.Ma ho già preso Just Cause 2 e Prince of Persia...ma ora devo prendere anche dei Joypad per godermi sti videogiochi originariamente pensati per console

Ciuffolotti
24-08-2012, 12:47
Su gamersgate c'è stalker soc ad 1,39 euro e fear3 a 5 euro.

Jon Irenicus
24-08-2012, 15:04
S'è attivato questo:
http://www.thegreenlightbundle.com/

beuna
24-08-2012, 16:20
S'è attivato questo:

Se poi verranno aggiunti al catalogo steam poi riceveremo anche le key giusto?

Jon Irenicus
24-08-2012, 16:38
Si ;)Where are my steam codes? (www.thegreenlightbundle.com/faq.php)
When any of the games included with the bundle become available on the Steam store you will get a code to download the game on Steam. In the meantime you can always download the DRM free versions of the games from the Green Light Bundle website.
Simpatico Samurai II Vengeance.
PS: Syder Arcade è italiano, su moddb è votato altissimo!:eek:

beuna
24-08-2012, 16:39
Grazie mille, a sto punto credo lo prenderò

Cromwell
24-08-2012, 16:45
Quasi quasi me lo prendo anche io, non sembrano malaccio.

Ma per supportare e votare e fare in modo di vederli anche su Steam che devo fare?

Kanishka
24-08-2012, 16:46
Io il Greenlight bundle l'ho preso, mi sembrano tutti di alta qualità. Gunman Clive da solo mi ha convinto, ma pure gli altri... Bello!

Jon Irenicus
24-08-2012, 16:48
Quasi quasi me lo prendo anche io, non sembrano malaccio.

Ma per supportare e votare e fare in modo di vederli anche su Steam che devo fare?Dovrebbe centrare qualcosa sta specie di faq...
http://steamcommunity.com/greenlight/
Però adesso non ho proprio animo di leggere :p

Dalla faq cmq:
What the deal with Steam Greenlight(tm)?
All games featured in this bundle are on Steam Greenlight(tm) but are not yet in the Steam store. You can help the developers out by rating the games on Steam Greenlight(tm). If enough people rate a game it will likely make it to the Steam Store.

Cromwell
24-08-2012, 16:51
Io il Greenlight bundle l'ho preso, mi sembrano tutti di alta qualità. Gunman Clive da solo mi ha convinto, ma pure gli altri... Bello!

Non c'è nessuna registrazione da fare al sito. Dove mi mandano il link? Alla stessa mail di Paypal?

Cavallaudo
24-08-2012, 17:35

preso anche io, sopratutto per syder arcade, vanno supportati gli sviluppatori italici:sofico:

Cavallaudo
24-08-2012, 17:36
Non c'è nessuna registrazione da fare al sito. Dove mi mandano il link? Alla stessa mail di Paypal?

si! manano all'email di paypal

Mc®.Turbo-Line
24-08-2012, 20:18
Sconti su GetGamesGo

Anno 2070 60% OFF
Anno 2070 Deluxe 60% OFF
Anno 1404 75% OFF
Anno 1404: Venice 75% OFF
Anno Gold 75% OFF
Call of Juarez: Bound in Blood 75% OFF
Call of Juarez: The Cartel 75% OFF
Driver: San Francisco 75% OFF
Driver: San Francisco Deluxe 75% OFF
From Dust 75% OFF
IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover 75% OFF
Mad Riders 50% OFF
Rayman Origins 50% OFF
Rayman Raving Rabbids 75% OFF
Shoot Many Robots 50% OFF
The Settlers 5: Heritage of Kings 75% OFF
The Settlers 6: Rise of an Empire 75% OFF
The Settlers 7: Paths to a Kingdom 75% OFF
The Settlers 7: Deluxe Gold Edition 75% OFF

The Get Games Team

RAYMAN RAVING RABBIDS a 2.49€ come lo vedete? :eek:
http://getgamesgo.com/product/rayman-raving-rabbids

Donbabbeo
24-08-2012, 20:19
S'è attivato questo:

Preso, specialmente per il video introduttivo di Syder Arcade (mette il dischetto nel lettore cd :asd: ) e Gunman Clive (from the creator of some other unknown smartphone games :asd: )

k0rn2012
24-08-2012, 20:23
Sconti su GetGamesGo

Anno 2070 60% OFF
Anno 2070 Deluxe 60% OFF
Anno 1404 75% OFF
Anno 1404: Venice 75% OFF
Anno Gold 75% OFF
Call of Juarez: Bound in Blood 75% OFF
Call of Juarez: The Cartel 75% OFF
Driver: San Francisco 75% OFF
Driver: San Francisco Deluxe 75% OFF
From Dust 75% OFF
IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover 75% OFF
Mad Riders 50% OFF
Rayman Origins 50% OFF
Rayman Raving Rabbids 75% OFF
Shoot Many Robots 50% OFF
The Settlers 5: Heritage of Kings 75% OFF
The Settlers 6: Rise of an Empire 75% OFF
The Settlers 7: Paths to a Kingdom 75% OFF
The Settlers 7: Deluxe Gold Edition 75% OFF

The Get Games Team

RAYMAN RAVING RABBIDS a 2.49€ come lo vedete? :eek:
http://getgamesgo.com/product/rayman-raving-rabbids

mi interessano i 2 call of juarez (o solo uno)...sai se sono steamabili o se sono ita?

Mc®.Turbo-Line
24-08-2012, 20:26
CALL OF JUAREZ: BOUND IN BLOOD a 3.74€ non pare steammabile

CALL OF JUAREZ 3: THE CARTEL , 7.49€ Steammabile , e su steam c'e' l' italiano
http://getgamesgo.com/product/call-of-juarez-3-the-cartel

Anche se ha voti molto bassi :
http://www.metacritic.com/game/pc/call-of-juarez-the-cartel

_DoktorTerror_
24-08-2012, 20:26
mi interessano i 2 call of juarez (o solo uno)...sai se sono steamabili o se sono ita?

solo The Cartel e steamwork.....non te lo consiglio

k0rn2012
24-08-2012, 20:30
CALL OF JUAREZ: BOUND IN BLOOD a 3.74€ non pare steammabile

CALL OF JUAREZ 3: THE CARTEL , 7.49€ Steammabile , e su steam c'e' l' italiano
http://getgamesgo.com/product/call-of-juarez-3-the-cartel

Anche se ha voti molto bassi :
http://www.metacritic.com/game/pc/call-of-juarez-the-cartel

grazie...quindi bound in blood da dove si scarica?

solo The Cartel e steamwork.....non te lo consiglio

si infatti...fra i due avrei preso l'altro :p

Mc®.Turbo-Line
24-08-2012, 20:42
grazie...quindi bound in blood da dove si scarica?

http://getgamesgo.com/product/call-juarez-bound-blood

Non saprei :cry:

Mi e' arrivato l' avviso per questo BUNDLE, qualcuno mi sa dire come funziona? Qual'e' il minimo per acquistare? Bisogna abbonarsi? :eek:

http://groupees.com/bm4

k0rn2012
24-08-2012, 20:44
http://getgamesgo.com/product/call-juarez-bound-blood

Non saprei :cry:

Mi e' arrivato l' avviso per questo BUNDLE, qualcuno mi sa dire come funziona? Qual'e' il minimo per acquistare? Bisogna abbonarsi? :eek:

http://groupees.com/bm4

Ma cavolo a sti siti gli costa tanto mettere più indicazioni su dove si scarica un gioco la lingua ecc?mhaaa :cry:

_DoktorTerror_
24-08-2012, 22:48
si infatti...fra i due avrei preso l'altro :p

idem :D

Jon Irenicus
25-08-2012, 01:51
Preso, specialmente per il video introduttivo di Syder Arcade (mette il dischetto nel lettore cd :asd: ) e Gunman Clive (from the creator of some other unknown smartphone games :asd: )Beh, ti consiglio anche il be mine bundle 4, Revelations 2012 pare una figata pazzesca!:D
http://www.destructoid.com/review-revelations-2012-230093.phtml

beuna
25-08-2012, 08:21
Beh, ti consiglio anche il be mine bundle 4, Revelations 2012 pare una figata pazzesca!:D
http://www.destructoid.com/review-revelations-2012-230093.phtml

Vero, posto come prova di ciò una recensione trovata in rete:

'Probabilmente il miglior gioco dell'anno...ma che [I] dico degli ultimi 10 anni! Sicuramente uscirà in versione GOTY, una perla videoludica d'altri tempi, [ometto parte poco importante, non interessano mai a nessuno le parti poco importanti].Non andate a vedere le recensioni su metacritics è pieno di haters che non capiscono una [I],il gioco è BELLIXIMO! TVUKDB XXX KISSES GLORY GLORY GLORYHOLE! P.s.=Grdte i miei screnshts è vrmnt bll! 11/10 Instabuy!'

Quindi bellissimo

Donbabbeo
25-08-2012, 12:13
Vero, posto come prova di ciò una recensione trovata in rete:

'Probabilmente il miglior gioco dell'anno...ma che [I] dico degli ultimi 10 anni! Sicuramente uscirà in versione GOTY, una perla videoludica d'altri tempi, [ometto parte poco importante, non interessano mai a nessuno le parti poco importanti].Non andate a vedere le recensioni su metacritics è pieno di haters che non capiscono una [I],il gioco è BELLIXIMO! TVUKDB XXX KISSES GLORY GLORY GLORYHOLE! P.s.=Grdte i miei screnshts è vrmnt bll! 11/10 Instabuy!'

Quindi bellissimo

Sembra la classica recensione di The Indie Shelter, mi fan morire :asd:

Jon Irenicus
25-08-2012, 16:40
Almeno i dev stanno provando a fare ammenda sul forum di steam...
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2688672

Strano però che sia venuto fuori un gioco del genere, visto che i membri del team sicuramente si conoscono da molto e dovrebbero saper come lavorare assieme...
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2689434

Mc®.Turbo-Line
25-08-2012, 20:25
Ma quanto e' bello Metal Drift??? Mi fa morire :ave:

http://www.youtube.com/watch?v=T2fIo-dadFo&feature=player_detailpage#t=62s

Fatevi un regalo e compratelo ad 1$ col bundle sopracitato

Oppure provate la Demo:
http://store.steampowered.com/app/32200/?snr=1_7_suggest__13

Jon Irenicus
25-08-2012, 21:26
Si, par niente male!:D

Windtears
26-08-2012, 09:52
Shoot Many Robots a 5e
Rig'n' Roll 5e (non ho idea di che sia)
Lego Batman a 6.78 (securom come drm)
Krater a 6.98 (steamworks)

Le offerte terminano 22h

-EagleEye-
26-08-2012, 21:59
Vi informo che ora è disponibile il Thread Ufficiale di TRINE 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37998634) :sofico:

Custode
26-08-2012, 22:23
Segnalo su Zodiac, sconti fino all'80% su un vasto catalogo fino a Mercoledì 30 Agosto.
Forse mi prendo The Book of Unwritten Tales.

Hackuity
27-08-2012, 10:38
Iscritto :D
Inoltre, vi segnalo un catalogo di racing piuttosto ben fornito (tra cui Burnout paradise e tutti gli ultimi Need for speed) scontati del 50% su Origin...invece su Steam fino a lunedì c'è la serie Just cause scontata del 75% :D

-EagleEye-
27-08-2012, 10:50
Iscritto :D
Inoltre, vi segnalo un catalogo di racing piuttosto ben fornito (tra cui Burnout paradise e tutti gli ultimi Need for speed) scontati del 50% su Origin...invece su Steam fino a lunedì c'è la serie Just cause scontata del 75% :D

ottimi prezzi su origin, ma ho già i giochi di guida :D
spero scontino DeadSpace1+2 e Command & Conquer 3 TW+KW perchè hanno prezzi di listino bassissimi e con un 50% sono affaroni :eek:

ps: se a qualcuno interessa ho un buono sconto di 10€ per acquisti superiori a 20€ (utilizzi illimitati fino al 31/03/2013)

downloader
27-08-2012, 11:29
Segnalo su Zodiac, sconti fino all'80% su un vasto catalogo fino a Mercoledì 30 Agosto.
Forse mi prendo The Book of Unwritten Tales.

Pure io farò lo stesso, quel gioco mi attira non poco... ho comprato da loro anche Anna e onestamente non è malaccio, ha dei momenti belli... ma ritmi lenti, lo consiglio a chi vuole provare un horror in attesa di qualcosa di meglio

Duncandg
27-08-2012, 12:07
Una domanda, se sposto la cartella di Origin dove ci sono i giochi installati (e modifico il percorso nel programma) il client li trova ugualmente? Insomma continua a vederli come installati?

-EagleEye-
27-08-2012, 12:15
Una domanda, se sposto la cartella di Origin dove ci sono i giochi installati (e modifico il percorso nel programma) il client li trova ugualmente? Insomma continua a vederli come installati?

in opzioni del client puoi modificare i percorsi.

Duncandg
28-08-2012, 11:14
Non è proprio così ma ho risolto ugualmente

Cavallaudo
28-08-2012, 11:18
the darkness 2 a 10 dollari e blac ops a 20, il primo e altri call of duty super scontati su amazon.com, per chi abita in america o ha amici/parenti residenti li...

io ho preso sti 2 giochi e riscattati su steam senza alcun problema...

preso anche http://www.amazon.com/Grand-Theft-Payne-Bundle-Download/dp/B00904XVS0/ref=br_lf_m_1000827071_1_1_ttl?ie=UTF8&s=videogames&pf_rd_p=1392048222&pf_rd_s=center-3&pf_rd_t=1401&pf_rd_i=1000827071&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_r=1Y7F4Y9ZS64YW3A3RA6X

gta completo + max pane 3, steam entrambi, da 2 key distinte... a 25 dollari, regalati....
offerta valida solo per oggi e solo finche tengono le scorte di key...

Cromwell
28-08-2012, 12:16
Su Gamefly
Men of War: Vietnam Standard Edition (http://www.gamefly.co.uk/Download-Men-of-War-Vietnam-Standard-Edition-UK/5002225/)
gratis fino a giovedì ;)

Daranno due key: una "Activation Key" e una "Multiplayer Key"; inserendo su Steam la seconda key, (quella multiplayer), mi ha attivato il gioco completo :)

Phoenix Fire
28-08-2012, 12:49
Su Gamefly
Men of War: Vietnam Standard Edition (http://www.gamefly.co.uk/Download-Men-of-War-Vietnam-Standard-Edition-UK/5002225/)
gratis fino a giovedì ;)

Daranno due key: una "Activation Key" e una "Multiplayer Key"; inserendo su Steam la seconda key, (quella multiplayer), mi ha attivato il gioco completo :)

grazie della segnalazione

@cavallaudo
comprare da amazon.com dall'italia è illegale, per farlo bisogna inserire un indirizzo americano di residenza dichiarando quindi il falso.

beuna
28-08-2012, 13:02
Su Gamefly
gratis fino a giovedì ;)

Ottima segnalazione, quei 2 codici (Activation key e Multiplayer key) come funzionano?

-EagleEye-
28-08-2012, 13:05
Su Gamefly
gratis fino a giovedì ;)

ma vuole i dati della carta di credito, non accetta neanche paypal :doh:

Cromwell
28-08-2012, 13:08
Ottima segnalazione, quei 2 codici (Activation key e Multiplayer key) come funzionano?

Non so. Ho provato ad inserire in Steam l'Activation key e mi ha dato il solito avviso di codice non valido. Ho provato anche con il Multiplayer key e mi ha attivato il gioco completo :). Ora è in download ;)

Cavallaudo
28-08-2012, 13:12
ma vuole i dati della carta di credito, non accetta neanche paypal :doh:

* scarcato per questo... chiede pure il codice di 3 cifre... troppo rischioso imho...

Max_R
28-08-2012, 13:15
Su Gamefly
gratis fino a giovedì ;)

Daranno due key: una "Activation Key" e una "Multiplayer Key"; inserendo su Steam la seconda key, (quella multiplayer), mi ha attivato il gioco completo :)Qualcuno ha usato la postepay? A me non l'accetta.

UnicoPCMaster
28-08-2012, 13:16
Su Gamefly
gratis fino a giovedì ;)

Sto facendo il checkout, mi sta chiedendo i dati della carta di credito, quelli anagrafici ed il telefono, è tutta roba necessaria? :)

chil8
28-08-2012, 13:18
Qualcuno ha usato la postepay? A me non l'accetta.

a me si, non ho avuto problemi.
magari non l'accetta perché è vuota??? mi pare di aver capito che al primo acquisto prelevano una sterlina per verifica e la rendono entro 3-5 giorni.

dimenticavo... grazie Cromwell per la segnalazione :D

UnicoPCMaster
28-08-2012, 13:22
Grazie per la segnalazione, comunque Men of War Vietnam usa gamespy? Se è così l'activiation key potrebbe servire per il multi, ad esempio avevo Men of War preso gratis su GMG, mi fu fornito un seriale che mi serviva per accedere al multiplayer

Cromwell
28-08-2012, 13:23
Sto facendo il checkout, mi sta chiedendo i dati della carta di credito, quelli anagrafici ed il telefono, è tutta roba necessaria? :)

Non ricordo, sono registrato dai tempi in cui Gamefly era ancora Direct2Drive.

a me si, non ho avuto problemi.
magari non l'accetta perché è vuota??? mi pare di aver capito che al primo acquisto prelevano una sterlina per verifica e la rendono entro 3-5 giorni.

A me tempo fa la sterlina me la restituirono nel giro di pochi minuti

chil8
28-08-2012, 13:29
A me tempo fa la sterlina me la restituirono nel giro di pochi minuti

probabile! sono andato a controllare il saldo sul sito delle poste ed è rimasto invariato.
le cose son 2, o sono stati rapidissimi o in passato avevo già acquistato da gameFly... la memoria non m'aiuta :stordita:

UnicoPCMaster
28-08-2012, 13:30
A me ha preso 1€, probabilmente verrà restituito fra qualche giorno.

Grazie :D

nakkius
28-08-2012, 13:51
si è preso anche a me 1€

ma dove li trovo i codici ? io manco riesco a trovare il gioco nel profilo :sofico:

UnicoPCMaster
28-08-2012, 13:53
si è preso anche a me 1€

ma dove li trovo i codici ? io manco riesco a trovare il gioco nel profilo :sofico:

Sono andato nell'history e li ho trovato l'ordine, l'ho selezionato ed ho trovato anceh i codici

beuna
28-08-2012, 13:55
si è preso anche a me 1€

My account -> purchase history (ultima riga a sinistra)

nakkius
28-08-2012, 13:57
ok, trovato, mi ha attivato però solo il multiplayer :D
meglio che niente :D

UnicoPCMaster
28-08-2012, 14:03
ok, trovato, mi ha attivato però solo il multiplayer :D
meglio che niente :D

Non l'ho ancora scaricato/provato, ho solo la ricevuta con scritto "Men of War: Vietnam Retail 3P", credevo fosse il gioco base intero. :D

beuna
28-08-2012, 14:06
Si, è il gioco intero. Nel tuo account di Gamefly però troverai 2 codici. Su steam è attivabile solo la Multiplayer key, attivandola avrai comunque accesso sia al single che al multi

Custode
28-08-2012, 14:29
Qualcuno ha usato la postepay? A me non l'accetta.

Appena preso usando la Postepay, -la vede come una Visa Electron-, però ero già registrato dai tempi in cui era D2D, non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo.

jacky2142
28-08-2012, 15:26
Ma Gamefly come te lo restituisce l'euro che ti prende dalla carta di credito, sotto forma di credito sul prossimo acquisto? Sulla carta ho i soldi precisi per un acquisto imminente e non volevo ricaricarla :O :D

-EagleEye-
28-08-2012, 15:38
...

ti consiglio di non scrivere altri post, non si sa cosa può succedere :asd:

http://i.imgur.com/WvaRc.png

Carlyle
28-08-2012, 16:05
si è preso anche a me 1€

ma l'euro lo restituiscono sulla carta? :confused:

chil8
28-08-2012, 16:19
ma l'euro lo restituiscono sulla carta? :confused:

si!
è una pratica abbastanza comune, mi pare che venga usata anche da paypal se non sbaglio.

jacky2142
28-08-2012, 17:09
si!
è una pratica abbastanza comune, mi pare che venga usata anche da paypal se non sbaglio.

Paypal te lo restituisce sul conto paypal, per questo l'ho chiesto, non vorrei che mi restituiscano l'euro come credito su un futuro prossimo acquisto, che tra l'altro non ho intenzione di fare su quel sito.

Carlyle
28-08-2012, 17:12
Paypal te lo restituisce sul conto paypal, per questo l'ho chiesto, non vorrei che mi restituiscano l'euro come credito su un futuro prossimo acquisto, che tra l'altro non ho intenzione di fare su quel sito.

Infatti, paypal quando "prende" l'euro lo restituisce sul conto, non sulla carta stessa.

Jon Irenicus
28-08-2012, 17:33
Riporto anche qua che male non fa...

the Getaway Bundle (http://www.indieroyale.com/)

Shattered Horizon for: steam (pc) (req. Direct X 10 + Video Card, Win 7 or Vista)
Analogue: A Hate Story for: steam (pc, mac), windows, mac, linux, desura (includes OST & DLC)
Da New Guys for: windows, desura (includes OST)
Super Amazing Wagon Adventure for: windows, desura (Indie Royale exclusive debut)
Waves for: steam (pc), windows, desura (includes OST)
MiniFlake for: windows, desura

Cavallaudo
28-08-2012, 17:34
@cavallaudo
comprare da amazon.com dall'italia è illegale, per farlo bisogna inserire un indirizzo americano di residenza dichiarando quindi il falso.

Per me dovreste andarci piano con queste affermazioni... ti richiede un indirizzo di fatturazione, non di residenza...

Io ho comprato piu cose dando indirizzo di fatturazione quello mio in italia ma abito all'estero, ordini effettuati e pagati mentre avevo il culo all'estero, ho compiuto quindi qualcosa di illegale? ho anche fatto ordini con indirizzo di fatturazione e spedizione riguardante amici o la mia seconda casa, dove non ho la residenza, ce l'ha mia madre... ho compiuto qualcosa di illegale?

non credo proprio...

e se ci fosse il divieto per gli stranieri di acquistare avrebbero messo su una protezione tramite ip come minimo, invece niente, l-unica cosa che chiedono e un indirizzo di fatturazione americano, punto... non ce nemmeno un disclamer o altro che richieda specificamente di avere fisicamente il culo in america al momento dell'ordine...

Ti basta un amico o conoscente che abiti in america / canada che prenda il codice con il suo account amazon per te e te lo passi in email/msn se proprio vuoi essere sicurissimo di non fare nulla di lontamente "illegale"... e visto che usiamo internet molta gente sara in contatto con gente che abita li... quindi direi che anche nello scenario peggiore, che mi pare ridicolo imho, segnalare ste offerte sia perfettamente legittimo e utile per la comunita...

chil8
28-08-2012, 17:35
allora non ti sono d'aiuto perché non ho l'assoluta certezza... l'unica cosa che ti posso dire è che il saldo della mia postepay è rimasto invariato quindi, come ho già detto, o il rimborso è stato immediato e magari mi comparirà sulla lista dei movimenti tra qualche giorno o, visto che ero già in possesso di un account, è probabile che abbia precedentemente fatto degli acquisti da gameFly quindi non c'è stato bisogno del prelievo di verifica.
Infatti, paypal quando "prende" l'euro lo restituisce sul conto, non sulla carta stessa.
quando ho registrato la postepay (nel 2009) il rimborso di 1,50€ me lo fecero sulla carta...
magari dal 2009 a oggi è cambiato qualcosa.

JuanCarlos
28-08-2012, 17:42
Per me dovreste andarci piano con queste affermazioni... ti richiede un indirizzo di fatturazione, non di residenza...

Io ho comprato piu cose dando indirizzo di fatturazione quello mio in italia ma abito all'estero, ordini effettuati e pagati mentre avevo il culo all'estero, ho compiuto quindi qualcosa di illegale? ho anche fatto ordini con indirizzo di fatturazione e spedizione riguardante amici o la mia seconda casa, dove non ho la residenza, ce l'ha mia madre... ho compiuto qualcosa di illegale?

non credo proprio...

e se ci fosse il divieto per gli stranieri di acquistare avrebbero messo su una protezione tramite ip come minimo, invece niente, l-unica cosa che chiedono e un indirizzo di fatturazione americano, punto... non ce nemmeno un disclamer o altro che richieda specificamente di avere fisicamente il culo in america al momento dell'ordine...

Ti basta un amico o conoscente che abiti in america / canada che prenda il codice con il suo account amazon per te e te lo passi in email/msn se proprio vuoi essere sicurissimo di non fare nulla di lontamente "illegale"... e visto che usiamo internet molta gente sara in contatto con gente che abita li... quindi direi che anche nello scenario peggiore, che mi pare ridicolo imho, segnalare ste offerte sia perfettamente legittimo e utile per la comunita...

Dipende... se usi l'indirizzo di una persona fisica vera che conosci e che sa che stai usando il suo indirizzo di fatturazione per questo motivo è un discorso già diverso, magari risulterà che ha pagato questa persona, ma stiamo comunque parlando di un modo per aggirare la legislazione. Se avessero voluto che tutti comprassero indistintamente da amazon.com non avrebbero inserito questa limitazione, mi sembra abbastanza chiaro. Sono offerte valide per il territorio americano. Quindi mi pare improprio chiamarle legittime se per usufruirne devi aggirare il loro sistema di pagamento. Poi ovviamente ognuno fa come meglio crede.

Cavallaudo
28-08-2012, 17:55
Dipende... se usi l'indirizzo di una persona fisica vera che conosci e che sa che stai usando il suo indirizzo di fatturazione per questo motivo è un discorso già diverso, magari risulterà che ha pagato questa persona, ma stiamo comunque parlando di un modo per aggirare la legislazione.

Ma che legislazione scusa? mi citi la legge o la pagina in cui amazon cita la legislazione che non va infranta e specifica che devi essere sul suolo americano per fare l'ordine>??? :mbe:

Amazon chiede un indirizzo di fatturazione americano, se glielo fornisci e amazon non pone altri limiti e non dice NULLA riguardo l'avere il proprio culo li al momento dell'ordine fisicamente a quell'indirizzo, non infrangi alcuna legge o regola... e il codice fornito non ha limiti relativi alla nazionalita', non e come quelli russi per esempio...

E facile conoscere gente che vive o e temporaneamente in america? si... usare il loro indirizzo e/o fargli prendere con il loro account amazon il gioco e facile? si! quindi se si vuole essere certi di fare tutto "legalmente" lo si puo fare... lasciatemi segnalare ste offerte senza ogni volta sta esagerazione del "e' illegale!!!!!1!! ti entrano i nox dalla finestra appena fai l-ordine!!!!!" :mbe:

Hackuity
28-08-2012, 18:08
Riporto anche qua che male non fa...

the Getaway Bundle (http://www.indieroyale.com/)

Shattered Horizon for: steam (pc) (req. Direct X 10 + Video Card, Win 7 or Vista)
Analogue: A Hate Story for: steam (pc, mac), windows, mac, linux, desura (includes OST & DLC)
Da New Guys for: windows, desura (includes OST)
Super Amazing Wagon Adventure for: windows, desura (Indie Royale exclusive debut)
Waves for: steam (pc), windows, desura (includes OST)
MiniFlake for: windows, desura
Ci ho pensato per qualche minuto quanto l'ho letto su Twitter, ma stavolta passo...rilancio col British indie bundle (http://store.steampowered.com/news/8740/?snr=1_550_552&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter) di Steam :D

Jon Irenicus
28-08-2012, 18:33
Ci ho pensato per qualche minuto quanto l'ho letto su Twitter, ma stavolta passo...rilancio col British indie bundle (http://store.steampowered.com/news/8740/?snr=1_550_552&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter) di Steam :DIl gone fishing l'ho preso che Miniflake e Shattered Horizon mi ineressavano.
Quello di Steam lo passo che Frozen Synapse l'ho già ed è quello che mi interesa di più.:p

JuanCarlos
28-08-2012, 18:38
Ma che legislazione scusa? mi citi la legge o la pagina in cui amazon cita la legislazione che non va infranta e specifica che devi essere sul suolo americano per fare l'ordine>??? :mbe:

Amazon chiede un indirizzo di fatturazione americano, se glielo fornisci e amazon non pone altri limiti e non dice NULLA riguardo l'avere il proprio culo li al momento dell'ordine fisicamente a quell'indirizzo, non infrangi alcuna legge o regola... e il codice fornito non ha limiti relativi alla nazionalita', non e come quelli russi per esempio...

E facile conoscere gente che vive o e temporaneamente in america? si... usare il loro indirizzo e/o fargli prendere con il loro account amazon il gioco e facile? si! quindi se si vuole essere certi di fare tutto "legalmente" lo si puo fare... lasciatemi segnalare ste offerte senza ogni volta sta esagerazione del "e' illegale!!!!!1!! ti entrano i nox dalla finestra appena fai l-ordine!!!!!" :mbe:

Numero 1: Calmo.

Numero 2: Come ho già scritto, se avessero voluto che tutti comprassero non avrebbero posto limitazioni, questo mi pare solare. Quindi, se devi pagare diversamente da come paghi generalmente su amazon per prodotti senza questa limitazione, stai aggirando il loro sistema di pagamento.

Se poi ancora non ti pare abbastanza palese:

Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.

Custode
28-08-2012, 18:39
ti consiglio di non scrivere altri post, non si sa cosa può succedere :asd:

http://i.imgur.com/WvaRc.png

Speravo il Grande Cthulhu sorgesse dalle acque e conquistasse il mondo, ma nulla di tutto ciò...
In compenso hanno rilasciato la patch per Darksiders II, mi posso accontentare :D.

reelucertola
28-08-2012, 19:03
Speravo il Grande Cthulhu sorgesse dalle acque e conquistasse il mondo, ma nulla di tutto ciò...
In compenso hanno rilasciato la patch per Darksiders II, mi posso accontentare :D.

lode a cthulhu..

Mc®.Turbo-Line
28-08-2012, 20:53
Su Gamefly
gratis fino a giovedì ;)

Ma sono l' unico a non vedere nessun "Men of War" gratis su GameFly?:confused:

http://s8.postimage.org/ugpo9po5d/UNICO.jpg (http://postimage.org/image/ugpo9po5d/)

:muro:

RobySchwarz
28-08-2012, 20:57
Non credo sia stato segnalato.
Indie gala 8
http://www.indiegala.com

Jon Irenicus
28-08-2012, 21:02
Alla fine preso anche indiegala8, tutto sommato a Ghost Master potrei giocarci e forse anche a Dark Fall....
Ma sono l' unico a non vedere nessun "Men of War" gratis su GameFly?:confused:

http://s8.postimage.org/ugpo9po5d/UNICO.jpg (http://postimage.org/image/ugpo9po5d/)

:muro:Manco io mai visto niente gratis, l'avranno ritirato prima...

Cavallaudo
28-08-2012, 21:25
Numero 1: Calmo.

Numero 2: Come ho già scritto, se avessero voluto che tutti comprassero non avrebbero posto limitazioni, questo mi pare solare. Quindi, se devi pagare diversamente da come paghi generalmente su amazon per prodotti senza questa limitazione, stai aggirando il loro sistema di pagamento.

Se poi ancora non ti pare abbastanza palese:

Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.

Si paga allo stesso modo, con lo stesso account registrato su amazon.it o co.uk, unica differenza il billing address... quindi basta farlo prendere a qualcuno che abita in america, come ripetuto piu volte... se si vuole essere corretti allo spasimo lo si fa prendere proprio dall'account amazon dell'amico o parente residente in america....

Li possono scrivere anche che e' dedicato solo ai rettiliani o che puoi comprarlo solo se uccidi la nonna nel sonno, non significa ne che sia legale la condizione che impongono, ne che se anche legale in america lo sia anche in italia visto che ci sono leggi differenti... certo e una limitazione, ma una cosa e una limitazione, altra cosa e' la "legislazione violata!!1!!!!!!!1", una cosa e delle condizioni che accetti durante un contratto di compravendita con tanto di richiamo alla normativa vigente che sottoscrivi, una cosa una nota nella pagina di vendita in mezzo ad altre 1000 info a cui fa seguito nessun tipo di controllo o limitazione "reale"...

JuanCarlos
28-08-2012, 21:46
Si paga allo stesso modo, con lo stesso account registrato su amazon.it o co.uk, unica differenza il billing address... quindi basta farlo prendere a qualcuno che abita in america, come ripetuto piu volte... se si vuole essere corretti allo spasimo lo si fa prendere proprio dall'account amazon dell'amico o parente residente in america....

Se il tuo normale indirizzo di fatturazione non funziona e devi metterne uno che non è il tuo, non stai pagando allo stesso modo...

Li possono scrivere anche che e' dedicato solo ai rettiliani o che puoi comprarlo solo se uccidi la nonna nel sonno, non significa ne che sia legale la condizione che impongono, ne che se anche legale in america lo sia anche in italia visto che ci sono leggi differenti... certo e una limitazione, ma una cosa e una limitazione, altra cosa e' la "legislazione violata!!1!!!!!!!1", una cosa e delle condizioni che accetti durante un contratto di compravendita con tanto di richiamo alla normativa vigente che sottoscrivi, una cosa una nota nella pagina di vendita in mezzo ad altre 1000 info a cui fa seguito nessun tipo di controllo o limitazione "reale"...

Questa per me è auto-giustificazione, ma è solo la mia opinione, per me è chiaro che non si può fare, non lo faccio, ma ognuno fa come crede. Poi ripeto quello che ho scritto all'inizio, se te lo fai comprare da una persona che conosci è un conto, quella persona poi può farci quello che vuole, incluso regalarlo (credo, non mi va di andare ad informarmi). Ma siccome non ho notizie su quello che può fare Amazon se dovesse accorgersi di questo escamotage ci andrei piano prima di consigliare agli altri di farlo. E' logico che non ti fanno irruzione i nocs in casa, ma anche solo vedersi bloccato/cancellato l'account può essere sgradevole. E in quel caso poi non ci si deve lamentare, eh.

Comunque per me chiusa qui.

Hackuity
28-08-2012, 21:52
Non credo sia stato segnalato.
Indie gala 8
http://www.indiegala.com
Salto anche questo, ma non è stato per niente un fold facile...Sacred edizione gold mi faceva tantissima gola, ma voglio risparmiare qualche euro :D

jacky2142
28-08-2012, 22:59
Manco io mai visto niente gratis, l'avranno ritirato prima...

Credo l'abbiano ritirato dopo aver finito le key per Steam, ho letto di molta gente che non ha ricevuto ancora le key. Se gli arrivano altre key dovrebbero rimetterlo, forse.

RobySchwarz
29-08-2012, 07:09
Salto anche questo, ma non è stato per niente un fold facile...Sacred edizione gold mi faceva tantissima gola, ma voglio risparmiare qualche euro :D
questo l'ho preso..... anche se non so quando ci giocherò.

Segnalo anche l'uscita del nuovo Indie Royale (http://www.indieroyale.com/) che a parte Shattered Horizon il resto a me non interessa.
Se qualcuno lo prende e mi dona volentieri SH :p

Phoenix Fire
29-08-2012, 07:55

faccio notare che l'edizione gold FX è in tutta in italiano e si trova tra i 4.95 e i 9.99€.
Il prezzo è alto rispetto al bundle, ma offre anche una bella confezione, un bel manuale e da un pò di soldi alla FX :D

Windtears
29-08-2012, 16:01
faccio notare che l'edizione gold FX è in tutta in italiano e si trova tra i 4.95 e i 9.99€.
Il prezzo è alto rispetto al bundle, ma offre anche una bella confezione, un bel manuale e da un pò di soldi alla FX :D

l'alternativa è gog, io lo presi in offerta a 5$ durante lo strategy first weekend ma solo in inglese. :P

Per l'indie royale ci sto facendo un pensierino, waves e analog sembrano interessanti per 4e... il resto non mi ispira, SH compreso quindi Roby se ti interessa fai un fischio. :)

RobySchwarz
30-08-2012, 12:09
l'alternativa è gog, io lo presi in offerta a 5$ durante lo strategy first weekend ma solo in inglese. :P

Per l'indie royale ci sto facendo un pensierino, waves e analog sembrano interessanti per 4e... il resto non mi ispira, SH compreso quindi Roby se ti interessa fai un fischio. :)

Se lo prendi dimmelo che SH mi interessa. Non so se ho qualcosa da scambiare però. devo vedere se nei vari bundle che ho preso ho qualche chiave di avanzo ;)

Windtears
30-08-2012, 12:55
Se lo prendi dimmelo che SH mi interessa. Non so se ho qualcosa da scambiare però. devo vedere se nei vari bundle che ho preso ho qualche chiave di avanzo ;)

Alla fine l'ho preso, se ti interessa sentiamoci su Steam, dopo le 16 sono a casa. :)

Mc®.Turbo-Line
30-08-2012, 13:22
Segnalo su FX Interactive IMPERIVM CIVITAS a 0€
http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=138

e Re Artu' a soli 2.95€
http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=241:mbe: