View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
Puoi dirmi se è steamworks?
tropico non è steamwork.
Consigliate Tomb Raider Anniversary da gamersgate??ho già preso Underworld.
ketersephirot
17-08-2011, 14:27
Metro 2033 è un gioco SteamWorks.
La versione in vendita su GamersGate comprende anche l'italiano.
Se volete evitarvi un download inutile potete direttamente associare il seriale a Steam.
A quel prezzo è un INSTA-BUY.
skryabin
17-08-2011, 14:31
Se volete evitarvi un download inutile potete direttamente associare il seriale a Steam.
ho fatto esattamente cosi', aggiunto seriale e sta scaricando da steam :)
Game for Windows non significa nulla, se c'è la scritta Live (non presente in quell'immagine) allora usa il client di microsoft con gli obiettivi ecc
anche su wikipedia c'è scritto che non è Live
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_for_Windows_titles
Si è vero, mio errore gfw lo associo sempre a live non so perchè.
DakmorNoland
17-08-2011, 14:38
tropico non è steamwork.
Consigliate Tomb Raider Anniversary da gamersgate??ho già preso Underworld.
Anniversary è spettacolo specie se sei un fan di Tomb Raider. E' un rifacimento del primo tomb raider fatto davvero benissimo, anche se non è difficile come il primo e probabilmente è meno longevo. Cmq da sbavo!
Ciao, ho scaricato Arma II da gmg e nelle impostazioni di capsule ho lasciato spuntata la voce store installation files, ma non capisco dove li abbia messi. mi servivano perchè volevo installarlo anche sul fisso, non ditemi che mi devo riscaricare tutto...che noia!
Ciao, ho scaricato Arma II da gmg e nelle impostazioni di capsule ho lasciato spuntata la voce store installation files, ma non capisco dove li abbia messi. mi servivano perchè volevo installarlo anche sul fisso, non ditemi che mi devo riscaricare tutto...che noia!
Hai provato su capsule, sezione setting.
Hai provato su capsule, sezione setting.
Thx, penso di aver risolto ;)
nuovoUtente2
17-08-2011, 15:42
I agree :D
non mi era mai successo di vedere un'offertona così e comprare senza neanche pensarci :stordita:
DarkMage74
17-08-2011, 17:04
I agree :D
non mi era mai successo di vedere un'offertona così e comprare senza neanche pensarci :stordita:
quoto :asd:
sapete se quando mettete i dati della carta GetGames si prende un euro come fa microsoft per restituirlo dopo un po'?
In ogni caso nella lista in prima pagina manca
Get Games
http://www.getgamesgo.com/
- Assistenza: http://www.getgamesgo.com/support
sapete se quando mettete i dati della carta GetGames si prende un euro come fa microsoft per restituirlo dopo un po'?
In ogni caso nella lista in prima pagina manca
Get Games
http://www.getgamesgo.com/
- Assistenza: http://www.getgamesgo.com/support
A me non hanno tolto nulla in più
steve1950
17-08-2011, 20:19
Allora ragazzi finalmente senza troppe convinzioni mi ero convinto a malincuore ad acquistare metro 2033 da http://www.gamersgate.com/ e farmi un account Paypal visto che è l'unica soluzione per acquistare da questo sito.Mi allettava l'offerta di Metro 2033,ma adesso ho un altro problema.Praticamente ho notato che esistono due indirizzi uguali di gamersgate ma in uno google riconosce l'identità e l'altro no dicendo che la connessione è cifrata.Ora non vorrei pigliare un abbaglio tramite un tentativo magari di furto.Quindi chiedo cortesemente a chi ha acquistato metro 2033 con l'offerta di oggi di potermi aiutare in questa strana situazione.Mi sa proprio che non devo acquistare da questo sito anche se le offerte sono troppo allettanti.:(
Chiedo scusa se la sezione non è adatta,non sono sicuro dove rivolgere la domanda.Penso che sia pertinente visto che parla proprio di acquisto in questo sito che fa offerte in Digital Download.In caso contrario ripongo le mie più sincere scuse. :)
Grazie
ketersephirot
17-08-2011, 20:42
Allora ragazzi finalmente senza troppe convinzioni mi ero convinto a malincuore ad acquistare metro 2033 da http://www.gamersgate.com/ e farmi un account Paypal visto che è l'unica soluzione per acquistare da questo sito.Mi allettava l'offerta di Metro 2033,ma adesso ho un altro problema.Praticamente ho notato che esistono due indirizzi uguali di gamersgate ma in uno google riconosce l'identità e l'altro no dicendo che la connessione è cifrata.Ora non vorrei pigliare un abbaglio tramite un tentativo magari di furto.Quindi chiedo cortesemente a chi ha acquistato metro 2033 con l'offerta di oggi di potermi aiutare in questa strana situazione.Mi sa proprio che non devo acquistare da questo sito anche se le offerte sono troppo allettanti.:(
Chiedo scusa se la sezione non è adatta,non sono sicuro dove rivolgere la domanda.Penso che sia pertinente visto che parla proprio di acquisto in questo sito che fa offerte in Digital Download.In caso contrario ripongo le mie più sincere scuse. :)
Grazie
GamersGate è assolutamente affidabilissimo.
E' raggiungibile sia all'indirizzo www.gamersgate.com che a quello www.gamersgate.co.uk .
Il primo ha i prezzi in € (oppure dollari se ci si connette dagli usa) mentre il secondo in £.
Per il resto l'account è lo stesso per entrambi.
Prima di un acquisto conviene sempre controllare dove il gioco che vogliamo comprare costa meno.
Puoi andare sul sicuro!
steve1950
17-08-2011, 20:54
GamersGate è assolutamente affidabilissimo.
E' raggiungibile sia all'indirizzo www.gamersgate.com che a quello www.gamersgate.co.uk .
Il primo ha i prezzi in € (oppure dollari se ci si connette dagli usa) mentre il secondo in £.
Per il resto l'account è lo stesso per entrambi.
Prima di un acquisto conviene sempre controllare dove il gioco che vogliamo comprare costa meno.
Puoi andare sul sicuro!
Grazie mille ora sono più tranquillo :D Forse sono troppo prudente ma sono cosi prima di fare un acquisto sopratutto in Digital Download :) Un ultima domanda.Quando trovo questa scritta significa che è associabile a Steam Requires a 3rd party download and account giusto? Drm free anche associabile a Steam? :rolleyes:
AlexCyber
17-08-2011, 21:12
Grazie mille ora sono più tranquillo :D Forse sono troppo prudente ma sono cosi prima di fare un acquisto sopratutto in Digital Download :) Un ultima domanda.Quando trovo questa scritta significa che è associabile a Steam Requires a 3rd party download and account giusto? Drm free anche associabile a Steam? :rolleyes:
- si, alla prima domanda
- no, alla seconda
;)
steve1950
17-08-2011, 21:22
- si, alla prima domanda
- no, alla seconda
;)
Ok grazie sto comprando Metro2033 spero non mi deluda :mc:
@less@ndro
17-08-2011, 21:31
steve ma sei del 50? :mc:
Antonioplay85
17-08-2011, 21:45
Ok grazie sto comprando Metro2033 spero non mi deluda :mc:
non ti deluderà.......;)
Fire Fox II
18-08-2011, 09:31
WOW :eek:
metro2033 a 2,49€ :eek:
MIOOOOOO :sofico:
PS: su gamersgate :D
Azz, finita ora la promo? :(
Azaelneo
18-08-2011, 10:08
pare proprio di si :cry:
nuovoUtente2
18-08-2011, 10:44
si confermo
Phoenix Fire
18-08-2011, 13:21
the witcher 2 su GOG in offerta a 29,99$ chi ha mai pensato di comprarlo è ora che lo faccia XD
ma una domanda, il parlato italiano non c'è su GOG o mi sbaglio?
Floro Flores
18-08-2011, 13:28
the witcher 2 su GOG in offerta a 29,99$ chi ha mai pensato di comprarlo è ora che lo faccia XD
Il parlato in italiano non esiste.
ketersephirot
18-08-2011, 13:33
INSTANT BUY!
Phoenix Fire
18-08-2011, 14:28
Il parlato in italiano non esiste.
ah grazie, ricordavo male
INSTANT BUY!
l'ho detto XD
Altro MUST BUY:
Killing floor a 4,49€ su gamergate (http://www.gamersgate.com/DD-KF/killing-floor)
è steamworks
ketersephirot
19-08-2011, 21:59
Altro MUST BUY:
Killing floor a 4,49€ su gamergate (http://www.gamersgate.com/DD-KF/killing-floor)
è steamworks
Come sempre cambio €/$ da rapina.
Il prezzo in dollari è 3.75$.
INSTANT BUY in ogni caso.
gioloc80
19-08-2011, 22:14
Come sempre cambio €/$ da rapina.
Il prezzo in dollari è 3.75$.
INSTANT BUY in ogni caso.
Che problema cè basta acquistarlo in dollari :D
ketersephirot
19-08-2011, 22:38
Che problema cè basta acquistarlo in dollari :D
Già ma non sempre l'operazione è così semplice, anche se GamersGate non impedisce gli acquisti via proxy , stando alle loro FAQS.
Per fortuna via BlackBerry vedo i prezzi in dollari!
piero_tasso
19-08-2011, 23:22
che voi sappiate è possibile che su Getgamesgo.com ritorni Red Orchestra 1 a 2 €? È ancora in elenco nella pagina dei games for cash, ma a prezzo pieno :( http://www.getgamesgo.com/category/games-for-cash
Giusto perché ho 3,20 € sulla postepay e mi avete fatto venire la scimmia... :rolleyes:
Altro MUST BUY:
è steamworks
Lo aspettavo! :O
Beuna, BASTA farmi spendere soldi :cry:
Endy.
Altro MUST BUY:
è steamworks
Io lo aquistato ma ha tutte le lingue come dice la scheda da steam ma manca l'italiano :mbe: .Risulta a qualcun'altro???
Christian Troy
20-08-2011, 06:08
se qualcuno che lo vede in dollarozzi me lo prende poi lo rimborso tramite paypal con spese a mio carico (peccato che con 3 veda i prezzi sempre in £, ed usare proxy per poi pagare con la cc o paypal non mi fido
basta opera con il turbo attivato
Christian Troy
20-08-2011, 06:43
basta opera con il turbo attivato
ho appena provato, ho installato opera apposta, ma i prezzi son sempre in eurozzi
Io lo aquistato ma ha tutte le lingue come dice la scheda da steam ma manca l'italiano :mbe: .Risulta a qualcun'altro???
Va a :ciapet:. A certi va l'ita, ad altri no.
@less@ndro
20-08-2011, 09:36
il server che sta usando ora opera turbo e' polacco quindi e' normale vedere i prezzi in euro. :fagiano:
il server che sta usando ora opera turbo e' polacco quindi e' normale vedere i prezzi in euro. :fagiano:
Bho io lo vedo sempre in dollari ora ad esempio: $14.95
magari cambia anche solo aspettando qualche ora
Va a :ciapet:. A certi va l'ita, ad altri no.
Infatti quando l'ho registrato mi segnalava "retail code ..." non è esattamente una copia acquistata su steam ma una copia "fisica" che viene poi attivata.
scusate doppio post per errore
steve1950
20-08-2011, 17:44
Dite che vale prendere Serious sam hd The First Encounter da http://www.getgamesgo.com/specialoffers? :rolleyes: Costa £ 3.24 ed associabile a Steam :cool:
Phoenix Fire
20-08-2011, 17:52
no non conviene a quel prezzo hanno messo su steam ss first e second classic e hd
steve1950
20-08-2011, 17:55
no non conviene a quel prezzo hanno messo su steam ss first e second classic e hd
Ok grazie,ma erano in offerta su Steam? :rolleyes: Allora me li sono persi,speriamo li rimettono :)
Phoenix Fire
20-08-2011, 18:01
più di una volta natale di sicuro, non ricordo se anche nei passati sconti estivi
steve1950
22-08-2011, 11:22
Nuova offerta su http://www.gamersgate.com/ ce Battlefield Bad Company 2 UK :) Ce scritto Other DRM non è associabile a Steam vero? Neanche ad Origin ? :read:
Speriamo che sia associabile e sopratutto che sia in italiano perche l'offerta è molto allettante :)
devil_mcry
22-08-2011, 11:46
Nuova offerta su http://www.gamersgate.com/ ce Battlefield Bad Company 2 UK :) Ce scritto Other DRM non è associabile a Steam vero? Neanche ad Origin ? :read:
Speriamo che sia associabile e sopratutto che sia in italiano perche l'offerta è molto allettante :)
a origin si, a steam ovviamente no
su origin puoi avere l'ita, il drm rimane ed è securerom mi pare
steve1950
22-08-2011, 11:54
a origin si, a steam ovviamente no
su origin puoi avere l'ita, il drm rimane ed è securerom mi pare
Per Steam e per altri non dovrebbe avere questa scritta Requires a 3rd party download and account ? O è valida solo per Steam? :)
Qui ce scritto proprio Other DRM e non ce scritto securerom :stordita: Non capisco come fa ad essere compatibile con Origin :rolleyes:
Floro Flores
22-08-2011, 12:04
C'è anche civilization V in offerta, sul sito uk a meno di 7 sterline, su quello in euro non ho guardato :D
nuovoUtente2
22-08-2011, 13:52
C'è anche civilization V in offerta, sul sito uk a meno di 7 sterline, su quello in euro non ho guardato :D
10 € :(
darth_19
22-08-2011, 14:01
e io che civ5 l'ho pagato 19€ due settimane fa :mc:
a quel prezzo comunque ne vale la pena! così mi fate compagnia online :D
ciao, ma è in italiano?
Si, e poi è steamworks quindi al massimo ci cambi la lingua direttamente da lì
Floro Flores
22-08-2011, 14:59
ciao, ma è in italiano?
Si è steamworks, io lo comprai sempre allo stesso prezzo ma un mese fa.
grazie per le risposte.
posso importunarvi ancora chiedendovi il link dove c'è questa offerta?
VirtualFlyer
22-08-2011, 15:16
grazie per le risposte.
posso importunarvi ancora chiedendovi il link dove c'è questa offerta?
su gamersgate.co.uk
http://www.gamersgate.co.uk/DD-CIV5/sid-meiers-civilization-v
su gamersgate.co.uk
http://www.gamersgate.co.uk/DD-CIV5/sid-meiers-civilization-v
grazie mille
darth_19
22-08-2011, 16:30
preparatevi a delle grandi giocate in solitudine su civ5 :D ci sono pocchissime persone online in multy...anzi se lo comprate e volete farvi una partita aggiungetemi ;) darth_19
scusate se continuo a scocciare:D
ho comprato il gioco e l'ho scaricato per pc, ma mi da l'opzione per scaricarlo anche per mac.
ma che posso scaricarlo ed attivarlo anche sul mac?:confused:
per 6,7sterline mi sembra veramente troppo:confused:
secondo voi?
piero_tasso
22-08-2011, 19:06
scusate se continuo a scocciare:D
ho comprato il gioco e l'ho scaricato per pc, ma mi da l'opzione per scaricarlo anche per mac.
ma che posso scaricarlo ed attivarlo anche sul mac?:confused:
per 6,7sterline mi sembra veramente troppo:confused:
secondo voi?
se parli di Civilization V su Steam è sia per Win che per Mac, fatto l'acquisto immetti il codice nel tuo account Steam ed ottieni entrambe le versioni ;)
Phoenix Fire
22-08-2011, 23:33
se parli di Civilization V su Steam è sia per Win che per Mac, fatto l'acquisto immetti il codice nel tuo account Steam ed ottieni entrambe le versioni ;)
naturalmente, devi avere un solo account online alla volta
steve1950
23-08-2011, 19:52
Sapete perché Company of Heroes è SecuROM se ce anche su Steam? :stordita: Non dovrebbe essere compatibile o è un altra versione che non è associabile a Steam? :rolleyes: costa soltanto £ 2.50
Un ultima domanda.Ragazzi che dite conviene prendere Serious Sam HD: The First Encounter da http://www.getgamesgo.com/ a £ 3.24 e successivamente prendere da Steam Serious Sam HD: The Second Encounter oppure prendere direttamente il pacco completo da Steam Serious Sam HD: Double Pack? Se prendo il pack completo da Steam evito di registrarmi a quel sito che non so neanche se è affidabile che ne pensate?
magodaniele
24-08-2011, 14:07
giusto giusto, su steam c'è il pack dei serius sam a 10€ circa...
anche se io l'anno scorso a natale li ho pagati (sempre su steam) sui 3 euro...
Phoenix Fire
24-08-2011, 18:34
Ok grazie,ma erano in offerta su Steam? :rolleyes: Allora me li sono persi,speriamo li rimettono :)
messi i serious sam su steam anche se con sconti inferiori alla volta precedente, vedi te se ti va bene così XD
devil_mcry
24-08-2011, 18:59
Per Steam e per altri non dovrebbe avere questa scritta Requires a 3rd party download and account ? O è valida solo per Steam? :)
Qui ce scritto proprio Other DRM e non ce scritto securerom :stordita: Non capisco come fa ad essere compatibile con Origin :rolleyes:
Non è questione di compatibile...
Origin è di EA, ci si possono attivare tutti i giochi retail e non prodotti mi pare dal 2008, ora non sono sicuro
Qualunque gioco EA retail e non, dal 2008 (o quel che è) in poi si può attivare su Origin. BBC2 ha la securerom, l'aveva anche su steam prima che la togliessero, e la ha in qualunque forma di DD
Forse solo i giochi EA venduti su steam non sono attivabili su origin ma non ne sono sicuro
3rd party indica tipicamente steam
steve1950
24-08-2011, 20:15
Non è questione di compatibile...
Origin è di EA, ci si possono attivare tutti i giochi retail e non prodotti mi pare dal 2008, ora non sono sicuro
Qualunque gioco EA retail e non, dal 2008 (o quel che è) in poi si può attivare su Origin. BBC2 ha la securerom, l'aveva anche su steam prima che la togliessero, e la ha in qualunque forma di DD
Forse solo i giochi EA venduti su steam non sono attivabili su origin ma non ne sono sicuro
3rd party indica tipicamente steam
Allora fatemi capire scusate ma non ci sto capendo molto con tutti sti drm,ricapitolando se ce scritto
1) 3rd party indica tipicamente che è associabile soltanto a Steam
2) drm free indica che non è associabile a Steam ma è appunto un drm libero
3) Other DRM(però potrebbero specificare meglio,altri in modo generico) indica altri drm ma non è associabile a Steam
4) Securerom indica un altro sistema di protezione che si può avere anche su Steam.Quindi in base a ciò che hai detto dovrebbe essere associabile a Steam,perchè in molti giochi Steam ce anche Securerom.Quindi quando scrivono su gamersgate drm Securerom non stanno ad indicare niente se ce anche su Steam Securerom.Potevano scrivere direttamente other drm.Sono in palla non riesco a capire bene sto Securerom che cosa vuole indicare quando lo scrivono aiutatemi please :(
devil_mcry
24-08-2011, 20:33
Allora fatemi capire scusate ma non ci sto capendo molto con tutti sti drm,ricapitolando se ce scritto
1) 3rd party indica tipicamente che è associabile soltanto a Steam
2) drm free indica che non è associabile a Steam ma è appunto un drm libero
3) Other DRM(però potrebbero specificare meglio,altri in modo generico) indica altri drm ma non è associabile a Steam
4) Securerom indica un altro sistema di protezione che si può avere anche su Steam.Quindi in base a ciò che hai detto dovrebbe essere associabile a Steam,perchè in molti giochi Steam ce anche Securerom.Quindi quando scrivono su gamersgate drm Securerom non stanno ad indicare niente se ce anche su Steam Securerom.Potevano scrivere direttamente other drm.Sono in palla non riesco a capire bene sto Securerom che cosa vuole indicare quando lo scrivono aiutatemi please :(
Allora... i DRM sono una cosa, che hanno anche i giochi retail, e sono delle protezioni anti pirateria. ce ne sono di vario genere, SecureRom è solo uno dei tanti ...
STEAM è una piattaforma che offre un servizio, ma vincolando l'uso del gioco ad un account pertanto è a suo stessa volta una forma di DRM (evita di copiare il gioco e spargerlo, evita di venderlo e lo vincola al tuo account)
Quando compri dei giochi in DD ci sono 3 possibili scenari
DRM free, vuol dire che non hanno nessun DRM
3rd party required che tipicamente indica che il gioco deve essere attivato su STEAM (se poi quel gioco su steam ha un DRM aggiuntivo ti becchi anche quello ma sono una piccola parte)
DRM generico, che è quello della casa e può essere SecureRom o altri.
I giochi EA si possono però sempre attivare (sempre nei limiti dell'anno di produzione) su Origin che ti permette il download del gioco con lo stesso DRM del retail (o come nel caso di the sims 3 o altri, aggiungendo il DRM che per EA è sempre SecureROM)
steve1950
24-08-2011, 20:43
Allora... i DRM sono una cosa, che hanno anche i giochi retail, e sono delle protezioni anti pirateria. ce ne sono di vario genere, SecureRom è solo uno dei tanti ...
STEAM è una piattaforma che offre un servizio, ma vincolando l'uso del gioco ad un account pertanto è a suo stessa volta una forma di DRM (evita di copiare il gioco e spargerlo, evita di venderlo e lo vincola al tuo account)
Quando compri dei giochi in DD ci sono 3 possibili scenari
DRM free, vuol dire che non hanno nessun DRM
3rd party required che tipicamente indica che il gioco deve essere attivato su STEAM (se poi quel gioco su steam ha un DRM aggiuntivo ti becchi anche quello ma sono una piccola parte)
DRM generico, che è quello della casa e può essere SecureRom o altri.
I giochi EA si possono però sempre attivare (sempre nei limiti dell'anno di produzione) su Origin che ti permette il download del gioco con lo stesso DRM del retail (o come nel caso di the sims 3 o altri, aggiungendo il DRM che per EA è sempre SecureROM)
Allora un gioco per essere associabile a Steam deve avere soltanto scritto 3rd party required,tutte le altre scritte che trovo su gamersgate all'infuori di 3rd party required significa che non è associabile a Steam giusto? :)
Quindi se ce scritto Securerom indica soltanto che quel gioco a questa protezione è basta, ma la si può trovare la stessa protezione anche su Steam,anche se ce scritto soltanto 3rd party required giusto? :rolleyes:
Spero di aver capito tutto, forse ce lo fatta :asd:
piero_tasso
24-08-2011, 20:48
Allora un gioco per essere associabile a Steam deve avere soltanto scritto 3rd party required,tutte le altre scritte che trovo su gamersgate all'infuori di 3rd party required significa che non è associabile a Steam giusto? :)
Quindi se ce scritto Securerom indica soltanto che quel gioco a questa protezione è basta, ma la si può trovare la stessa protezione anche su Steam,anche se ce scritto soltanto 3rd party required giusto? :rolleyes:
Spero di aver capito tutto, forse ce lo fatta :asd:
spetta!
I giochi NON sono associabili a Steam se non compaiono in questa lista: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
se appaiono in quella lista allora - salvo talune eccezioni - sono sicuramente associabili a Steam o è addirittura obbligatorio farlo.
steve1950
24-08-2011, 20:58
spetta!
I giochi NON sono associabili a Steam se non compaiono in questa lista: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
se appaiono in quella lista allora - salvo talune eccezioni - sono sicuramente associabili a Steam o è addirittura obbligatorio farlo.
Ah ok grazie.Praticamente vuoi dire che anche se ce scritto 3rd party required devo per sicurezza controllare questa lista per avere diciamo la "conferma" che sia associabile a Steam vero? :rolleyes:
Era meglio quando andava peggio mettevi il cd e installavi,non ora con tutti sti drm anche se ci sono pure in quelli retail adesso
piero_tasso
24-08-2011, 21:04
Ah ok grazie.Praticamente vuoi dire che anche se ce scritto 3rd party required devo per sicurezza controllare questa lista per avere diciamo la "conferma" che sia associabile a Steam vero? :rolleyes:
Era meglio quando andava peggio mettevi il cd e installavi,non ora con tutti sti drm anche se ci sono pure in quelli retail adesso
esatto, controlla sempre quella lista per evitare brutte sorprese, anche se per ora se c'è scritto 3rd party required è poi sempre a Steam che si riferiscono...
[Pignolo Mode On] :D
i DRM (digital right management) esistevano anche nelle copie scatolate, son nati lì (le varie Securom, Safedisk, Safeguard...), solo oggi c'è chi ha deciso di introdurre controlli on line (Ubisoft) e chi ha capito che combinare il controllo on line con una serie di servizi on line può rendere i DRM più digeribili (Steam) :)
steve1950
24-08-2011, 21:18
edit
Ok grazie per la spiegazione,ho capito che prima di fare acquisiti come su gamersgate devo leggere attentamente se voglio avere il gioco su Steam
esatto, controlla sempre quella lista per evitare brutte sorprese, anche se per ora se c'è scritto 3rd party required è poi sempre a Steam che si riferiscono...
[Pignolo Mode On] :D
i DRM (digital right management) esistevano anche nelle copie scatolate, son nati lì (le varie Securom, Safedisk, Safeguard...), solo oggi c'è chi ha deciso di introdurre controlli on line (Ubisoft) e chi ha capito che combinare il controllo on line con una serie di servizi on line può rendere i DRM più digeribili (Steam) :)
Grazie anche a te meglio controllare sempre per sicurezza :)
Avete notato che su gamersgate ce Just cause 2 a £ 5? Bello peccato che la demo di Steam mi dice memoria non disponibile e non parte,quindi forse non lo compro,non vorrei che il mio pc non ce la fa.
Risolto:Just cause 2 non è compatibile con Windows xp
Antonioplay85
25-08-2011, 00:06
se qualcuno trova Fifa 12 a un buon prezzo.........mi fa un fischio in pvt......grazie :)
Floro Flores
25-08-2011, 00:28
se qualcuno trova Fifa 12 a un buon prezzo.........mi fa un fischio in pvt......grazie :)
Se ti "accontenti" di pagarlo 30 euro ci sono svariati siti che lo vendono a quel prezzo, tra cui feltrinelli, amazon.it etc etc
se lo vuoi in digital delivery però non saprei, ma tieni conto che da feltrinelli ti dovrebbe arrivare al dayone con corriere senza spese se non erro.
Antonioplay85
25-08-2011, 10:52
Se ti "accontenti" di pagarlo 30 euro ci sono svariati siti che lo vendono a quel prezzo, tra cui feltrinelli, amazon.it etc etc
se lo vuoi in digital delivery però non saprei, ma tieni conto che da feltrinelli ti dovrebbe arrivare al dayone con corriere senza spese se non erro.
uhm.....grazie....interessante......:)
spero di trovarlo digitale......
bad_hunter_666
25-08-2011, 10:58
Preferisco i tempi moderni dove con 7 euro ti prendi un civilization V, col DD si fanno i veri affari altro che l'usato delle console.
Deus Ex Human Revolution a 35,99€ su Getgamesgo.
http://www.getgamesgo.com/product/deus-ex-human-revolution
RobySchwarz
25-08-2011, 20:57
Deus Ex Human Revolution a 35,99€ su Getgamesgo.
http://www.getgamesgo.com/product/deus-ex-human-revolution
Conviene di più su GmG 42,49 a cui si può applicare un bel 20% per arrivare a 34€ :p
Borderlands con tutti i DLC su Steam a 5,75 circa (non ricordo di preciso)
Borderlands con tutti i DLC su Steam a 5,75 circa (non ricordo di preciso)
7,49€...ci sto facendo un pensierino :D
Solo per questo fine settimana su Direct2Drive uk:
The Witcher 2 Digital Premium Edition a 13.95 Sterline:
Warhammer 40,000 Dawn of War II Retribution a 14.95 Sterline:
Two Worlds II a 11.95 Sterline:
Fable III a 14.95 Sterline:
Dragon Age II a 11.95 Sterline.
Buon acquisto :).
threnino
27-08-2011, 10:27
7,49€...ci sto facendo un pensierino :D
7.49 la game of the year edition, 4.99 il base.
Non conosco la differenza però :D
7.49 la game of the year edition, 4.99 il base.
Non conosco la differenza però :D
nella goty ci sono i dlc, nell'altra non penso :p
Mega Man
27-08-2011, 14:20
nella goty ci sono i dlc, nell'altra non penso :p
Yes :D
Azaelneo
27-08-2011, 20:34
Solo per questo fine settimana su Direct2Drive uk:
The Witcher 2 Digital Premium Edition a 13.95 Sterline:
Warhammer 40,000 Dawn of War II Retribution a 14.95 Sterline:
Two Worlds II a 11.95 Sterline:
Fable III a 14.95 Sterline:
Dragon Age II a 11.95 Sterline.
Buon acquisto :).
grazie per la dritta ho preso fable e se avessi avuto soldi sulla postepay avrei preso anche the witcher :(
:eek:
metro 2033 a €2.50 su steam
http://store.steampowered.com/app/43110/
alla faccia dell'istant buy, però ce l'ho già :mbe:
bad_hunter_666
28-08-2011, 04:03
:eek:
metro 2033 a €2.50 su steam
http://store.steampowered.com/app/43110/
alla faccia dell'istant buy, però ce l'ho già :mbe:
Ci sto seriamente facendo un pensierino, qualche parere sul gioco?
Va a gusti...a me è piacciuato.
Poi a quei soldi :sofico:
Antonioplay85
28-08-2011, 08:52
ci devi anche pensare.........:stordita:
MesserWolf
28-08-2011, 08:54
è un gioco AAA.... a quel prezzo conviene prenderlo anche solo per fare benchmark del pc :sofico:
nuovoUtente2
28-08-2011, 10:01
bellissimo, finito ieri e preso la settimana scorsa su gg a 2,49€
bad_hunter_666
28-08-2011, 13:16
Principalmente è un gioco che non mi ha mai attirato però a 2,50 euro diventa un gioco a cui va data una chance, mi avete convinto comunque!
reelucertola
28-08-2011, 13:23
è molto bello, l'ambientazione e tutto il resto..
l'unica cosa ho trovato un po frustrante la poca risposta nelle armi..sembra di non sparare
è molto bello, l'ambientazione e tutto il resto..
l'unica cosa ho trovato un po frustrante la poca risposta nelle armi..sembra di non sparare
quoto, allora non sono il solo a sparare confettini!!!!
bad_hunter_666
28-08-2011, 15:03
Poco rinculo?
Poco rinculo?
Che c'entra :confused: lui parlava di potenza delle armi e difficoltà nel reperire munizioni.. se vai su YouTube e ti guardi la videorecensione del gioco ne parlano anche li.. :rolleyes:
bad_hunter_666
28-08-2011, 15:33
Avevo capito male!
In pratica fanno poco danno!
Avevo capito male!
In pratica fanno poco danno!
Yes.. e sono difficilmente reperibili, ovvio che dipende dalla difficoltà che imposti.. prima di comprare un gioco guardati una rece su YouTube così conosci pregi e difetti..
nuovoUtente2
28-08-2011, 17:28
Yes.. e sono difficilmente reperibili, ovvio che dipende dalla difficoltà che imposti.. prima di comprare un gioco guardati una rece su YouTube così conosci pregi e difetti..
personalmente non sono d'accordo; il bello di ogni gioco è la sorpresa di ciò che riserva. certo per "investimenti cospicui" magari si.
personalmente non sono d'accordo; il bello di ogni gioco è la sorpresa di ciò che riserva. certo per "investimenti cospicui" magari si.
Mi guardo una rece da 5 minuti, mica una guida passo passo :asd:
nuovoUtente2
28-08-2011, 17:31
Mi guardo una rece da 5 minuti, mica una guida passo passo :asd:
bhè allora il discorso è un pò diverso.
bhè allora il discorso è un pò diverso.
Tipo questa..
http://www.youtube.com/watch?v=hxoTlYr7qP8
Una recensione.. non c'è altro modo di definirla, non vedo come tu possa aver capito male :asd:
nuovoUtente2
28-08-2011, 18:10
Tipo questa..
http://www.youtube.com/watch?v=hxoTlYr7qP8
Una recensione.. non c'è altro modo di definirla, non vedo come tu possa aver capito male :asd:
non sono un esperto di recensioni, quando ne vedo una questa spiega gli aspetti del gioco come giocabilità, trama, grafica e solitamente gioca un paio di livelli. ecco perchè non le guardo ma valuto i giochi dai trailer ed a volte da qualche minuto di gameplay.
cmq questa che hai postato è buona anche se per i miei gusti fa vedere molto e sopratutto il tizio che parla svela monti dettagli abbastanza fondamentali della trama, ma è una recensione e quindi credo rientri nella definizione :)
editato.
non sono un esperto di recensioni, quando ne vedo una questa spiega gli aspetti del gioco come giocabilità, trama, grafica e solitamente gioca un paio di livelli. ecco perchè non le guardo ma valuto i giochi dai trailer ed a volte da qualche minuto di gameplay.
cmq questa che hai postato è buona anche se per i miei gusti fa vedere molto, ma giustamente rientra nella definizione di recensione :)
Ma và un paio di livelli, di solito una rece spiega pregi e difetti del gioco, un po la trama, ti fa vedere spezzoni di gioco a caso ecc ecc.. ovvio che non ti rovina il gioco, altrimenti non sarebbe una recensione! :D
nuovoUtente2
28-08-2011, 18:13
Ma và un paio di livelli, di solito una rece spiega pregi e difetti del gioco, un po la trama, ti fa vedere spezzoni di gioco a caso ecc ecc.. ovvio che non ti rovina il gioco, altrimenti non sarebbe una recensione! :D
ok sono d'accordo ma continuo a non usarle :D
darth_19
28-08-2011, 18:26
a me dice che costa sempre 9,99 metro... :confused:
consigliate borderlands a 7,50?
il prezzo attuale è 9,99 €, al 75% stava a 2.50 €, non c'è nulla di strano :stordita:
il prezzo attuale è 9,99 €, al 75% stava a 2.50 €, non c'è nulla di strano :stordita:
E' scaduta la promozione, era solo per 24h
darth_19
28-08-2011, 18:36
fuck. non dovevo andare al mare...:cry:
:D
bad_hunter_666
28-08-2011, 19:55
Se hai degli amici interessati si, da soli dopo un po' rompe.
reelucertola
28-08-2011, 21:29
Che c'entra :confused: lui parlava di potenza delle armi e difficoltà nel reperire munizioni.. se vai su YouTube e ti guardi la videorecensione del gioco ne parlano anche li.. :rolleyes:
io parlavo di quello..asd
Prodeguerriero
29-08-2011, 12:53
Se hai degli amici interessati si, da soli dopo un po' rompe.
A quel prezzo magari lo proverei anche da solo. Comunque io l'ho giocato tutto in Co-op e spacca un sacco
bad_hunter_666
29-08-2011, 13:11
A quel prezzo magari lo proverei anche da solo. Comunque io l'ho giocato tutto in Co-op e spacca un sacco
Ah beh, a 7,50 euro con i dlc è comunque un affare, non si trovano molte cose a quel prezo (anche se di recente mi sono preso civilization V a quel prezzo).
borderlands a quel prezzo è da prendere, con o senza amici con i quali fare il co-op, secondo me..
Rik`[;35819391']borderlands a quel prezzo è da prendere, con o senza amici con i quali fare il co-op, secondo me..
+1 ( g+ addicted xD )
bad_hunter_666
30-08-2011, 20:19
Qui vendono Deus ex human revolution a 21 sterline http://www.getgamesgo.com/product/deus-ex-human-revolution occhio però che cambiando la valuta cambia il prezzo ma io sono riuscito comunque a comprare un gioco con la valuta che più mi conveniva (basta inserire un indirizzo inventato), mi sono preso questo http://www.getgamesgo.com/product/serious-sam-hd-the-first-encounter
non suggerire certe cose
su D2D UK c'è il 15% di sconto con questo codice "SAVE15D2D"
bad_hunter_666
30-08-2011, 20:40
non suggerire certe cose
su D2D UK c'è il 15% di sconto con questo codice "SAVE15D2D"
Il prezzo che ho trovato io è ancora più basso e entrambi i giochi che ho segnalato sono agganciabili su steam.
Il prezzo che ho trovato io è ancora più basso e entrambi i giochi che ho segnalato sono agganciabili su steam.
lo sconto è per tutto il catalogo di D2D UK, non so nemmeno quanto vengono i giochi che hai segnalato
Far cry ( 1+2 ) a 7 euro su steam... Ci sto facendo un pensierino per minilan con il cugino :O
KoopaTroopa
31-08-2011, 10:34
Far Cry è uno di quei giochi che era stato distribuito gratuitamente qualche tempo fa da Ubisoft, perciò si pagherebbe solo Far Cry 2.
Far Cry è uno di quei giochi che era stato distribuito gratuitamente qualche tempo fa da Ubisoft, perciò si pagherebbe solo Far Cry 2.
Beh allora Far Cry 2 a 4,75 euri :P
LiQuiD 001
31-08-2011, 12:15
Offerta giornaliera su D2D UK, Braid a £1.99
l'avevano reso disponibile gratis con della pubblicità all'interno e solo per il mercato USA, Far Cry da noi è sempre stato a pagamento (e lo trovo decisamente più divertente del 2)
qualsiasi altra copia distribuita da pinco pallino è un gioco piratato
UnicoPCMaster
31-08-2011, 13:15
Su origin è possibile inserire il codice di serie dei giochi retail? :confused:
con i titoli che ho provato io si: medal of honor, hot pursuit, bad company 2 e crysis 2
KoopaTroopa
31-08-2011, 14:28
l'avevano reso disponibile gratis con della pubblicità all'interno e solo per il mercato USA, Far Cry da noi è sempre stato a pagamento (e lo trovo decisamente più divertente del 2)
qualsiasi altra copia distribuita da pinco pallino è un gioco piratato
Chiedo scusa, pensavo fosse gratuito, guardando qui (http://www.trackback.it/articolo/ubisoft-rilascia-le-versioni-free-di-far-cry-prince-of-persia-sands-of-time-e-rayman-raving-rabbids/1886/) sembrerebbe anche... Comunque l'ho giocato poco tempo fa ed era anni luce avanti. Una gemma. Scusate l'OT
nuovoUtente2
31-08-2011, 17:06
... Comunque l'ho giocato poco tempo fa ed era anni luce avanti. Una gemma. Scusate l'OT
c'è da dire che FC1 è stato sviluppato dalla Crytek :rolleyes:
bad_hunter_666
31-08-2011, 18:17
c'è da dire che FC1 è stato sviluppato dalla Crytek :rolleyes:
Un buon motivo per non comprarlo!!
Se a qualcuno interessa
Su D2D UK
Dirt 3 - 14.95£
Su D2D US
COD: MW2: 22.45 usd
COD: WaW: 9.95 usd
e altri cod in offerta ma questi mi sembravano i più interessanti
In ogni caso D2D fa offerte molto interessanti sui giochi nuovi, come settimana scorsa o anche quella prima es: Fable 3, Dragon Age 2, Dead Space 2 etc... al momento non ho molto tempo per giocare quindi non ho acquistato niente però...
Se a qualcuno interessa
Su D2D UK
Dirt 3 - 14.95£
Su D2D US
In ogni caso D2D fa offerte molto interessanti sui giochi nuovi, come settimana scorsa o anche quella prima es: Fable 3, Dragon Age 2, Dead Space 2 etc... al momento non ho molto tempo per giocare quindi non ho acquistato niente però...
con il coupon SAVE15D2D sono £12.71 per Dirt3, mi pare un gran bel prezzo meno di 15 €
@less@ndro
31-08-2011, 21:16
io per dirt 3 ho comprato un coupon della sapphire su ebay a 6e, attivabile su steam ovviamente. :ciapet:
darth_19
31-08-2011, 23:32
cod mw1 a 15usd da direct2drive...non so se prenderlo o meno, online è ancora giocabile su pc?
@less@ndro
01-09-2011, 09:05
cod mw1 a 15usd da direct2drive...non so se prenderlo o meno, online è ancora giocabile su pc?
ancora giocabile su pc? e' attualmente l'fps multiplayer piu' giocato con la piu' grande community. :mc: :D
nuovoUtente2
01-09-2011, 09:06
Dirt3 stupendo, io il coupon me lo sono guadagnato comprando la Radeon HD 6950 :p
da quel che ho visto è quasi più attivo di mw2 :stordita:
nuovoUtente2
01-09-2011, 09:12
Se a qualcuno interessa
Su D2D UK
Dirt 3 - 14.95£
Su D2D US
il .com mi reindirizza al .co.uk :muro: dove i cod sono a prezzo pieno, vedo solo l'offerta di Dirt3
sono sempre entrato tranquillamente nel .com
il .com mi reindirizza al .co.uk :muro: dove i cod sono a prezzo pieno, vedo solo l'offerta di Dirt3
http://www.direct2drive.com/?no-redir=1
ma non ho controllato se l'offerta è finita
nuovoUtente2
01-09-2011, 09:23
http://www.direct2drive.com/?no-redir=1
ma non ho controllato se l'offerta è finita
Grazie :ave: , nell'indirizzo mi dimenticavo del punto interrogativo :D
nuovoUtente2
01-09-2011, 09:27
il codice SAVE15D2D non funziona con codmw1
il codice SAVE15D2D non funziona con codmw1 :mad:
se lo provi sul .com credo non sia buono per nulla
metti questo: RETAIL15
nuovoUtente2
01-09-2011, 09:49
se lo provi sul .com credo non sia buono per nulla
metti questo: RETAIL15
ti ringrazio nuovamente, l'ho appena trovato assieme a CHEAPASS15.
purtroppo non sono cumulabili :(
quindi penso di non prenderlo; l'unico che mi tenta è mw1
SwOrDoFmYdEsTiNy
01-09-2011, 10:01
grazie ai vostri consigli ho trovato dirt3 a pochissimo prezzo su d2d :D appena messo in download a 800KBps :D adesso devo solo aspettare che mi arrivi anche crysis2 (preso da play.com) :D
darth_19
01-09-2011, 10:03
io lo sto per prendere, ci ho giocato per anni su consolle...mi toglierei un bello sfizio a giocarmelo anche su pc :D i miei dubbi erano solo riguardo cheater ecc, non è stato invaso da questi furboni no?
darth_19
01-09-2011, 10:23
lo sto scaricando da d2d a 135kb/s... -_- 13 ore
non c'è un'altro modo?
Jon Irenicus
01-09-2011, 10:23
Su gamersgate c'è Breaking The Rules a 1,95 euro, se non erro picchiaduro italiano indie per pc!:eek: penso che lo prenderò.
SwOrDoFmYdEsTiNy
01-09-2011, 10:25
lo sto scaricando da d2d a 135kb/s... -_- 13 ore
non c'è un'altro modo?
io sto usando usando il loro download manager, e ti posso dire che nel momento in cui ti scrivo scarica a 1.07 MBps :D prova a chiudere tutti i programmi che usano internet :D
P.S. io sto andando al massimo della velocità della mia linea
darth_19
01-09-2011, 10:30
che bastardoni! ho installato il loro download manager ed ora va a 600kb/s :D
io ho dovuto scaricare GTA IV a 60kb/s :O
SwOrDoFmYdEsTiNy
01-09-2011, 10:39
-.-' fai te che grazie ad alice 20mb non posso neanche aprire youtube perchè se no il download cala a 500KBps quando dovrei avere circa 2.4MB in download e invece arrivo a 1.2 massimo -.-'
darth_19
01-09-2011, 10:41
penso di aver capito dov'è il problema, nelle mie impostazioni del profilo avevano automaticamente messo come connessione 33k modem, ed infatti la velocità di download mi si era abbassata nuovamente, ora che ho messo come impostazione dsl mi va ad 1mb/s :D
edit:
ed ora è tornata a 70-140kb/s... -_-...
SwOrDoFmYdEsTiNy
01-09-2011, 10:54
penso di aver capito dov'è il problema, nelle mie impostazioni del profilo avevano automaticamente messo come connessione 33k modem, ed infatti la velocità di download mi si era abbassata nuovamente, ora che ho messo come impostazione dsl mi va ad 1mb/s :D
edit:
ed ora è tornata a 70-140kb/s... -_-...
ho guardato anche io nel profilo ed era segnata 33k, penso sia per fini statistici ^^
darth_19
01-09-2011, 11:09
ho fastweb 20mb mi sembra assurdo che ci vogliano 24h per scaricare 6gb...soluzioni all'inconveniente?
ho guardato anche io nel profilo ed era segnata 33k, penso sia per fini statistici ^^
Penso che sia per risparmiarsi carico sui Server, io avevo preso Starcraft2 e l'ho scaricato con il Download Manager di Blizzard, beh, andava a 50kb\s.. guardo le opzioni e cosa mi trovo? ''usa il P2P'' tolgo la spunta ed a quanto andava poi?? 160kb\s.. in pratica sti parac*li hanno messo come predefinito che per scaricare il gioco ce lo passiamo tra noi utenti in modo da risparmiare traffico sui loro server.. tolta la spunta andava MINIMO 3 volte più veloce, per di più tolta la spunta mi compariva pure un simbolo giallo di errore che mi avvisava che il P2P era spento, mentre con P2P acceso questo simolo era verde.. brutte m*rde. :muro:
Duncandg
01-09-2011, 12:08
Ho comprato Cod WaW su D2D, domanda, è multi ? :D
darth_19
01-09-2011, 13:03
bah...ora scarica a 1.2mb/s O_o non so che dire
UnicoPCMaster
01-09-2011, 13:35
Esistono siti in cui è possibile e/o conveniente pagare in dollari?
Esistono siti in cui è possibile e/o conveniente pagare in dollari?
GOG
Telltale
D2D.com (con tassa aggiuntiva)
Lo store di capcom
RobySchwarz
01-09-2011, 14:38
ragazzi, qualcuno mi sa dire dove è più conveniente prendere
Dead Space 2 ( e magari anche il primo).
So che il 2 è registrabile su Origin percui ha l'italiano, ma non credo il primo.
La migliore offerta? (magari anche non DD)
nuovoUtente2
01-09-2011, 15:34
ragazzi, qualcuno mi sa dire dove è più conveniente prendere
Dead Space 2 ( e magari anche il primo).
So che il 2 è registrabile su Origin percui ha l'italiano, ma non credo il primo.
La migliore offerta? (magari anche non DD)
http://i53.tinypic.com/108e4gh.png
credo riconoscerai lo store... :rolleyes:
oppure su D2D, DS1 9,99£ e DS2 14,..£ (non ricordo ma forse in rete c'è un codice per uno sconto su DeadSpace su D2D)
nuovoUtente2
01-09-2011, 15:37
...D2D.com (con tassa aggiuntiva)...
com'è sta storia? :wtf:
io ho acquistato solo sullo store uk, ma se mi interessa qualcosa su quello usa c'è una tassa? hai info dettagliate? graz
RobySchwarz
01-09-2011, 15:50
com'è sta storia? :wtf:
io ho acquistato solo sullo store uk, ma se mi interessa qualcosa su quello usa c'è una tassa? hai info dettagliate? graz
la tassa è circa il 20%.
prova a mettere qualcosa nel carrello e fare il login e lo vedi.
RobySchwarz
01-09-2011, 15:52
http://i53.tinypic.com/108e4gh.png
credo riconoscerai lo store... :rolleyes:
oppure su D2D, DS1 9,99£ e DS2 14,..£ (non ricordo ma forse in rete c'è un codice per uno sconto su DeadSpace su D2D)
si grazie, è quello che ho trovato io.
Il primo store è un pochino più vantaggioso anche se bisogna aggiungerci le spese di spedizione ;)
nuovoUtente2
01-09-2011, 16:25
la tassa è circa il 20%.
prova a mettere qualcosa nel carrello e fare il login e lo vedi.
ma non è giusto :cry:
si grazie, è quello che ho trovato io.
Il primo store è un pochino più vantaggioso anche se bisogna aggiungerci le spese di spedizione ;)
se ti registri alla trial di amazon prime puoi avere spedizione gratuita per un mese, non so se quello uk lo fa pure.
cmq la soglia per avere la spedizione gratuita verso italia è 25 sterline.
nuovoUtente2
01-09-2011, 18:17
credo che D2D dopo crysis2 giustamente "Not Available on steam" ci abbia preso gusto :doh:
guardate qua:
http://i55.tinypic.com/jauw5c.png
mi è sembrato strano e sono andato su steam:
http://i53.tinypic.com/jzcuvd.png
UnicoPCMaster
01-09-2011, 18:20
credo che D2D dopo crysis2 giustamente "Not Available on steam" ci abbia preso gusto :doh:
guardate qua:
http://i55.tinypic.com/jauw5c.png
mi è sembrato strano e sono andato su steam:
http://i53.tinypic.com/jzcuvd.png
La differenza di prezzo? :confused:
nuovoUtente2
01-09-2011, 18:26
La differenza di prezzo? :confused:
no, è che su D2D dicono che su steam alice non è disponibile.
invece non è vero! :nonsifa:
alethebest90
01-09-2011, 18:26
probabilmente è disponibile in italia e in altri paesi al di fuori dell'Inghilterra....era la stessa cosa che capitò non mi ricordo con quale gioco
bad_hunter_666
01-09-2011, 18:29
Personalmente sono più invogliato a comprare un gioco se so che potrò scaricarlo su steam, quindi D2D dovrebbe abbassare la cresta.
UnicoPCMaster
01-09-2011, 18:32
no, è che su D2D dicono che su steam alice non è disponibile.
invece non è vero! :nonsifa:
Ma quella digitura non significa che il gioco non è attivabile su Steam?
----------
Ma i giochi Ea non erano stati ritirati da Steam?
nuovoUtente2
01-09-2011, 18:33
probabilmente è disponibile in italia e in altri paesi al di fuori dell'Inghilterra....era la stessa cosa che capitò non mi ricordo con quale gioco
uhm forse hai ragione, non ci ho pensato...
Personalmente sono più invogliato a comprare un gioco se so che potrò scaricarlo su steam, quindi D2D dovrebbe abbassare la cresta.
se compri il gioco su D2D oltre a fartelo scaricare ti danno il seriale;
nel caso di alice una volta acquistato puoi scegliere se attivarlo su origin o su steam (almeno credo, per altri giochi è così).
nuovoUtente2
01-09-2011, 18:35
Ma quella digitura non significa che il gioco non è attivabile su Steam?
----------
Ma i giochi Ea non erano stati ritirati da Steam?
no, significa che steam non lo vende, ed è successo con crysis2, che è stato ritirato per un problema di violazione dei termini steam con un dlc del gioco.
nuovoUtente2
01-09-2011, 18:35
si, ma non se costa più della metà :O
UnicoPCMaster
01-09-2011, 18:36
no, significa che steam non lo vende, ed è successo con crysis2, che è stato ritirato per un problema di violazione dei termini steam con un dlc del gioco.
Allora sarà come dice alethebest90.
alethebest90
01-09-2011, 18:49
bisognerebbe vedere se su steam england lo vendono
bad_hunter_666
01-09-2011, 19:45
uhm forse hai ragione, non ci ho pensato...
se compri il gioco su D2D oltre a fartelo scaricare ti danno il seriale;
nel caso di alice una volta acquistato puoi scegliere se attivarlo su origin o su steam (almeno credo, per altri giochi è così).
Solo questi giochi sono scaricabili su steam tramite seriale:https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601.
Tutti quelli EA invece credo lo siano per origin, che a detta di molti è una piattaforma di merda.
Floro Flores
02-09-2011, 00:32
Sul market di Game For Windows Live c'è Fable 3 a 9,99€ per chi fosse interessato.
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Fable-III/66acd000-77fe-1000-9115-d8044d53090a?DownloadType=Game#LiveZone
Tutti i giochi EA che si appoggiano a Origin (come Crysis 2 e Battlefiled 3) non saranno mai venduti su Steam, a meno che Valve non cambi la politica di gestione di DLCs e patches.
Azaelneo
02-09-2011, 07:28
Sul market di Game For Windows Live c'è Fable 3 a 9,99€ per chi fosse interessato.
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Fable-III/66acd000-77fe-1000-9115-d8044d53090a?DownloadType=Game#LiveZone
Attenzione che non è steamwork
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35845945&postcount=39683
CoD: MW2, 10.44 €, Impulse, Steamworks
Floro Flores
02-09-2011, 11:31
Attenzione che non è steamwork
Beh è GFWLwork :asd:
devAngnew
02-09-2011, 15:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35845945&postcount=39683
CoD: MW2, 10.44 €, Impulse, Steamworks
Scusa X360X ho acquistato mw2 ho ricevuto la mail di avvenuto acquisto ... però non c'è il seriale ne attendo un'altra o devo per forza usare il loro download manager..... :confused:
AlexCyber
02-09-2011, 15:56
molto probabilmente il seriale da attivare su steam lo trovi nel client di impulse :sisi:
devil_mcry
02-09-2011, 16:10
lo dice anche nell'email... bastava leggere
installa impulse, in my games, clicchi view registration e hai il seriale
comunque lo fa installare anche da li ma non ho capito come sia possibile la cosa :mbe:
devAngnew
02-09-2011, 16:22
comunque lo fa installare anche da li ma non ho capito come sia possibile la cosa :mbe:
No nella mail mi fà il riepilogo dell'ordine e quanto mi è venuto a costare in dollari.....:read:
Cmq provo a scaricare impulse e vi faccio sapere... thanks :D
in realtà si può vedere direttamente nel riepilogo via mail il seriale, io non l'ho avviato impulse
devono farlo scaricare per forza, probabile che quando poi l'installi ti fa usare steam
devAngnew
02-09-2011, 16:47
in realtà si può vedere direttamente nel riepilogo via mail il seriale, io non l'ho avviato impulse
devono farlo scaricare per forza, probabile che quando poi l'installi ti fa usare steam
A me non c'è proprio il seriale.... ho risolto come hanno detto i ragazzi prima tramite impulse .. cmq grazie a tutti....
P.s: Carino il client Impulse meglio di origin della EA.... :asd:
Fantasma diablo 2
02-09-2011, 20:44
Fable 3 a 9.99 su games for windows marketplace
devil_mcry
02-09-2011, 21:41
uhm in realtà manco io l'ho trovato, sull'email indicavano di andare a prenderlo da la, almeno che non ne abbiano mandate 2
cmq sto vedendo il SP da mio fratello (l'ha comprato lui non io) effettivamente mi attira... i giochi di guerra mi piacciono molto, e anche se vecchio la resa la trovo migliore rispetto a quella data dall'unreal engine 3 (per esempio applicata in MOH 2010) che è troppo artificiosa
uhm in realtà manco io l'ho trovato, sull'email indicavano di andare a prenderlo da la, almeno che non ne abbiano mandate 2
Sarò speciale io :sofico: era scritto nell'unica mail che mi hanno mandato, sotto a nome del gioco e prezzo pagato
cmq sto vedendo il SP da mio fratello (l'ha comprato lui non io) effettivamente mi attira... i giochi di guerra mi piacciono molto, e anche se vecchio la resa la trovo migliore rispetto a quella data dall'unreal engine 3 (per esempio applicata in MOH 2010) che è troppo artificiosa
dopotutto la qualità grafica è una cosa, lo stile un'altra, e quelli sono gusti
Il SP non è tanto lungo, vorrei giocarlo anche un po' online
devil_mcry
02-09-2011, 23:00
Sarò speciale io :sofico: era scritto nell'unica mail che mi hanno mandato, sotto a nome del gioco e prezzo pagato
dopotutto la qualità grafica è una cosa, lo stile un'altra, e quelli sono gusti
Il SP non è tanto lungo, vorrei giocarlo anche un po' online
no beh non l'ho giocato quindi non posso esprimermi in quel senso... però secondo me, per quanto vecchio, l'impronta che hanno dato a cod è più veritiera di MOH (anche se meno dettagliato)
l'unreal engine 3 non so perchè da un effetto plasticoso alle persone e oggetti, non so spiegartelo però da quel punto di vista non è molto gradevole in un titolo di guerra come MOH. Diversamente in batman ad esempio l'ho trovato molto valido
sempre in questo senso il frostbite 1.5 convince molto di più per quel tipo di gioco
comunque il multi deve essere abbastanza valido, secondo me.
è stato segnalato il primo CoD MW a 10$ su d2d?
http://www.direct2drive.com/2/5239/product/Buy-Call-of-Duty-4:-Modern-Warfare-Download
darth_19
03-09-2011, 00:10
ma porca eva io l'ho pagato ieri 15$ sempre in offerta!
no beh non l'ho giocato quindi non posso esprimermi in quel senso... però secondo me, per quanto vecchio, l'impronta che hanno dato a cod è più veritiera di MOH (anche se meno dettagliato)
l'unreal engine 3 non so perchè da un effetto plasticoso alle persone e oggetti, non so spiegartelo però da quel punto di vista non è molto gradevole in un titolo di guerra come MOH. Diversamente in batman ad esempio l'ho trovato molto valido
sempre in questo senso il frostbite 1.5 convince molto di più per quel tipo di gioco
comunque il multi deve essere abbastanza valido, secondo me.
ho capito quello che dici, intendevo appunto che lo stile del motore grafico può piacere più o meno al di là della qualità oggettiva (ovviamente MW2 non è il massimo tecnicamente)
anche il source è tutt'altro stile rispetto all'unreal per dire
Avencast a 2 euro e ciccioli su gamersgate vale la pena secondo voi?
So che è solo in inglese e che la versione fx interactive è in italiano e costa 9,95 ma in fondo è il 75% in meno.
Qualcuno ce l'ha? Merita? E' una ciofeca?
andrew1488
03-09-2011, 10:36
in dd si trova TW shogun 2 a meno di 20 euro? perchè da amazzoni e zavvi lo si trova a quella cifra circa, mentre per ora il prezzo più basso in dd è su d2d e mi costerebbe più di 30 euro :muro:
in dd si trova TW shogun 2 a meno di 20 euro? perchè da amazzoni e zavvi lo si trova a quella cifra circa, mentre per ora il prezzo più basso in dd è su d2d e mi costerebbe più di 30 euro :muro:
Risparma quei soldi, e' pessimo :asd:
andrew1488
03-09-2011, 10:39
ma ma ma.... me ne hanno parlato un gran bene! :cry: :cry:
in cosa è pessimo? io avevo provato la demo e non mi sembrava troppo male ma vabbè si sa il valore delle demo....
UnicoPCMaster
03-09-2011, 10:41
A me piace...
Risparmiare quei soldi sarebbe pessimo :asd:
Fixed :asd:
ma ma ma.... me ne hanno parlato un gran bene! :cry: :cry:
in cosa è pessimo? io avevo provato la demo e non mi sembrava troppo male ma vabbè si sa il valore delle demo....
Ti compri Medieval 2 TW ed abbondi di mod.. Empire e Shogun ( dal mio punto di vista ) sono tante lucine e poco sugo
piero_tasso
03-09-2011, 10:59
è comunque steamworks, mal che vada lo prendi scatolato (e attendi che arrivi la scatola) e lo leghi a Steam;
a quel punto poi ti tieni pure quella, sai mai che un giorno possa tornare utile col servizio assistenza di Steam (per una verifica sull'account).
Non parlatemi male di Empire&Napoleon TW, ora che avrò un pc per farli girare (e li ho comprati da mesi :doh: ) non esiste che me li smontate :O
È da un sacco che sogno le ambientazioni dell'età moderna
Phoenix Fire
03-09-2011, 11:09
Avencast a 2 euro e ciccioli su gamersgate vale la pena secondo voi?
So che è solo in inglese e che la versione fx interactive è in italiano e costa 9,95 ma in fondo è il 75% in meno.
Qualcuno ce l'ha? Merita? E' una ciofeca?
up interessa anche a me
nuovoUtente2
03-09-2011, 11:46
è stato segnalato il primo CoD MW a 10$ su d2d?
http://www.direct2drive.com/2/5239/product/Buy-Call-of-Duty-4:-Modern-Warfare-Download
ci sto facendo un pensierino.... ma c'è la tassa del 20% per chi compra dall'europa :cry: :muro:
nuovoUtente2
03-09-2011, 11:50
ma porca eva io l'ho pagato ieri 15$ sempre in offerta!
codmw da d2d si può associare all'account steam?
TheDarkAngel
03-09-2011, 11:52
E' solo il migliore total war mai fatto :mbe:
codmw da d2d si può associare all'account steam?
no :(
E' solo il migliore total war mai fatto :mbe:
O.o
nuovoUtente2
03-09-2011, 11:57
no :(
come no? sono nella pagina paypal .... :cry:
TheDarkAngel
03-09-2011, 12:00
O.o
Se non ti piace l'ambientazione, è un discorso, ma come gameplay è il migliore della serie.
come no? sono nella pagina paypal .... :cry:
guarda qui:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
Call of Duty: Modern Warfare 2 CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
Call of Duty: Black Ops CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
Call of Duty 4: Modern Warfare is not accepted on Steam
nuovoUtente2
03-09-2011, 12:15
guarda qui:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
grazie, comunque l'ho comprato lo stesso :D , compresa la tassa ho pagato circa 7,20€ e quando mai lo troverò a meno.
spero mi faccia divertire....
ciao
andrew1488
03-09-2011, 12:54
Ti compri Medieval 2 TW ed abbondi di mod.. Empire e Shogun ( dal mio punto di vista ) sono tante lucine e poco sugo
Beh io ho chiesto di shogun semplicemente perchè gli altri li ho già giocati :p
è comunque steamworks, mal che vada lo prendi scatolato (e attendi che arrivi la scatola) e lo leghi a Steam;
a quel punto poi ti tieni pure quella, sai mai che un giorno possa tornare utile col servizio assistenza di Steam (per una verifica sull'account).
Non parlatemi male di Empire&Napoleon TW, ora che avrò un pc per farli girare (e li ho comprati da mesi :doh: ) non esiste che me li smontate :O
È da un sacco che sogno le ambientazioni dell'età moderna
ah ok non pensavo fosse steamworks. si beh l'idea era cercarlo in dd per non avere altre scatole in mezzo... alle scatole :D e per il fatto che acquisto scarico e gioco. Ma siccome ci sono più di 10 euro di differenza mi sa tanto che aspetto la scatola e una volta che l'ho riscattato su steam la brucio :asd:
bad_hunter_666
03-09-2011, 13:34
Da quanto ne so io empire e napelon non sono piaciuti a tutti ma di Shogun è la prima volta che ne sento parlar male!
nuovoUtente2
03-09-2011, 13:56
empire e napoleon total war (ho preso il pack con entrambi e tutti i dlc) li ho trovati meravigliosi :D . ottima l'idea di combinare strategia in tempo reale con strategia a turni.
shogun non lo conosco.
UnicoPCMaster
03-09-2011, 14:36
ottima l'idea di combinare strategia in tempo reale con strategia a turni.Veramente questa è una caratteristica della serie Total War: Shogun, Medieval, Rome, Medieval II, poi Empire, Napoleon ed infine Shogun 2
shogun non lo conosco.Shogun 2 è l'ultimo capitolo della serie Total War (e come ambientazione il seguito del primissimo Shogun Total War che ha dato inizio alla serie). :D
nuovoUtente2
03-09-2011, 14:54
Veramente questa è una caratteristica della serie Total War: Shogun, Medieval, Rome, Medieval II, poi Empire, Napoleon ed infine Shogun 2
Shogun 2 è l'ultimo capitolo della serie Total War (e come ambientazione il seguito del primissimo Shogun Total War che ha dato inizio alla serie). :D
si lo so che è l'ultimo della serie ma non ci ho mai giocato :)
LiQuiD 001
03-09-2011, 18:11
Steam Daily Deal:
The Chronicles of Riddick™ Assault on Dark Athena: 6.66€ (-67%)
Mega Man
04-09-2011, 08:48
Steam Daily Deal:
The Chronicles of Riddick™ Assault on Dark Athena: 6.66€ (-67%)
Un giocone da comprare, poche storie :sisi:
Promozione vari titoli THQ (http://store.thq.com/store/thq/en_US/list&parentCategoryID=&categoryID=57009400&startIndex=0), tra cui anche Darksiders (attivabile su Steam), fino al 6/09 (attenzione se acquistate vi mette nel carrello in automatico anche l'opzione di estensione del download).
Promozione vari titoli THQ (http://store.thq.com/store/thq/en_US/list&parentCategoryID=&categoryID=57009400&startIndex=0), tra cui anche Darksiders, fino al 6/09 (attenzione se acquistate vi mette nel carrello in automatico anche l'opzione di estensione del download).
Si sa se sono collegabili con steam? ^^
Per Darksiders è sicuro, attivato e lo sto scaricando ora da Steam. Anche Homefront è attivabile, per gli altri non so.
Penso siano attivabili unicamente i titoli che sono in questa lista di Steam (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601).
nuovoUtente2
04-09-2011, 09:41
Promozione vari titoli THQ (http://store.thq.com/store/thq/en_US/list&parentCategoryID=&categoryID=57009400&startIndex=0), tra cui anche Darksiders (attivabile su Steam), fino al 6/09 (attenzione se acquistate vi mette nel carrello in automatico anche l'opzione di estensione del download).
homefront è un ottimo acquisto; preso la steelbook edition a 14€ un mese fa, gioco stupendo!
per chi vuole risparmiare frontline è bello anche in multi.
29Leonardo
04-09-2011, 12:50
Si può pagare in $ e con postepay?
threnino
04-09-2011, 14:42
da che sito?
sto cercando SWTFU sith edition. sapreste dirmi dove lo posso trovare a poco prezzo?
Inoltre, sc2 costa ancora 20€ come minimo o lo trovo a meno?
bad_hunter_666
04-09-2011, 15:17
Preso darksiders!!
Grazie per la segnalazione!!
devil_mcry
04-09-2011, 17:03
Preso anche io DarkSiders. Me lo aveva già consigliato un amico su msn tempo fa
pagato 5.76$ (penso per qualche tassa aggiuntiva) e in euro 4.07, cambio corretto.
reelucertola
04-09-2011, 19:59
Preso anche io DarkSiders. Me lo aveva già consigliato un amico su msn tempo fa
pagato 5.76$ (penso per qualche tassa aggiuntiva) e in euro 4.07, cambio corretto.
preso pure io..
Mega Man
04-09-2011, 20:47
Si può pagare in $ e con postepay?
Certo, è per questo che ci conviene :D
Duncandg
05-09-2011, 13:58
Fable 3 a quel prezzo è invogliante, che ne dite ?
Fable 3 a quel prezzo è invogliante, che ne dite ?
Secondo me, per quanto io sia il primo a dire che è un giochetto, quel prezzo lo vale tutto :).
Dov'è fable3?
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Fable-III/66acd000-77fe-1000-9115-d8044d53090a
;)
Per me 10 euro li stravale, solo che personalmente lo preferisco per 360 per giocarlo spaparanzato:D
Phoenix Fire
05-09-2011, 21:56
Secondo me, per quanto io sia il primo a dire che è un giochetto, quel prezzo lo vale tutto :).
curioso come fable 3 costi quanto l'uno XD
Actilius
06-09-2011, 09:38
Ho preso Call of Duty: MW2 su Impulse; mi è arrivato sms della carta di credito oltre che per il gioco ( usd 14.99) anche per altri 2 usd....ma che è?
piero_tasso
06-09-2011, 09:48
Ho preso Call of Duty: MW2 su Impulse; mi è arrivato sms della carta di credito oltre che per il gioco ( usd 14.99) anche per altri 2 usd....ma che è?
su certi acquisti on line mi veniva accreditato 1€ in più, che nel giro di qualche giorno mi viene rimborsato, credo sia una forma di controllo, forse per le prepagate. Ma non ho mai preso da Impulse e non saprei
Azaelneo
06-09-2011, 09:48
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Fable-III/66acd000-77fe-1000-9115-d8044d53090a
;)
Per me 10 euro li stravale, solo che personalmente lo preferisco per 360 per giocarlo spaparanzato:D
l'ho comprato ma mi sembra un passo gigantesco indietro rispetto al primo. Il primo permetteva una caratterizzazione migliore del personaggio e la storia mi sembrava più convincente. Qui non si può scegliere quale arte preferire, se combattimento o magia, nel primo si poteva.
ketersephirot
06-09-2011, 09:57
L'IVA? alcuni shop online con valuta in dollari, quando fai l'acquisto aggiungono le tasse.
Infatti i prezzi in dollari di solito sono esentasse!
Scusate ragazzi, è da poco che compro giochi su steam e mi è venuto un dubbio. Ma per quanto tempo rimangono nella mia libreria (cioè per quanto tempo posso scaricarli)? Non è che passato un tot di tempo non sono più disponibili?
29Leonardo
06-09-2011, 18:01
Scusate ragazzi, è da poco che compro giochi su steam e mi è venuto un dubbio. Ma per quanto tempo rimangono nella mia libreria (cioè per quanto tempo posso scaricarli)? Non è che passato un tot di tempo non sono più disponibili?
Sono disponibili per sempre.
Sono disponibili per sempre.
Ah ok, fantastico!
Grazie!
devil_mcry
06-09-2011, 18:17
Ah ok, fantastico!
Grazie!
ci mancherebbe :D
KoopaTroopa
06-09-2011, 18:27
Kane & Lynch e Hitman Series a 18euro su steam.
Kane & Lynch e Hitman Series a 18euro su steam.
Segnalazione interessante!
Kane & Lynch mi sa che lo scarto, non ha avuto un gran punteggio.
Hitman invece mi è sempre piaciuto, ho giocato solo ai primi due.. peccato non sia in offerta la serie completa.
Solo una domanda ma tra Hitman 2 e Hitman Blood money non c'è Hitman contracts?!? Strano che abbiano pubblicato Hitman 1, 2 e 4 saltando il 3 no?
bad_hunter_666
06-09-2011, 19:51
Visto che i singoli giochi costano 3 euro ti conviene comprarti il bundle a 18 e tenerti quella ciofeca di kane & linch.
A chi piace il genere su D2D US Alien Hallway (http://www.direct2drive.com/10513/product/Buy-Alien-Hallway-Download)a 1.99$.
ketersephirot
07-09-2011, 09:16
Segnalazione interessante!
Kane & Lynch mi sa che lo scarto, non ha avuto un gran punteggio.
Hitman invece mi è sempre piaciuto, ho giocato solo ai primi due.. peccato non sia in offerta la serie completa.
Solo una domanda ma tra Hitman 2 e Hitman Blood money non c'è Hitman contracts?!? Strano che abbiano pubblicato Hitman 1, 2 e 4 saltando il 3 no?
Hitman Contracts non è più ripubblicabile per problemi di licenza su una traccia inclusa nel gioco stesso.
Qui trovi qualche dettaglio in più :
http://steamcommunity.com/groups/HitmanContractsEnthusiasts
Jim Kenobi
08-09-2011, 16:19
booster trooper (http://store.steampowered.com/app/27920/)su steam a 2 euro è da acquistare?
Chainer86
09-09-2011, 10:19
Su Steam sono in offerta i Need for speed...quale consigliate? Volevo prenderne uno giusto per avere un gioco di auto poco simulativo e poter fare il cazzaro ogni tanto...
nuovoUtente2
09-09-2011, 10:22
Su Steam sono in offerta i Need for speed...quale consigliate? Volevo prenderne uno giusto per avere un gioco di auto poco simulativo e poter fare il cazzaro ogni tanto...
poco simulativo c'è undercover e hot pursuit, il secondo è più nuovo.
poco simulativo c'è undercover e hot pursuit, il secondo è più nuovo.
e all'incirca 100 volte meglio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.