View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
Insert coin
11-04-2011, 18:09
Segnalo che il codice promozionale "showers" (senza virgolette) funziona ancora su direct2drive.com anche se non viene piu' pubblicizzato nella home page (si parlava di "only this weekend"..) al prezzo di un cappuccino e di un cornetto (1,70 euro nella fattispecie) vi portate a casa world of goo, io l'ho appena comprato....:D
reelucertola
11-04-2011, 18:10
sapete dove posso trovare the sims 3 per mac?
lo vorrebbe la mia morosa ma c'è solo sull ea store da 40 €..
Insert coin
12-04-2011, 08:12
Scusate ma il picchiaduro BlazBlue: Calamity Trigger (versione PC naturalmente..) non e' disponibile da nessuna parte in digital download?
reelucertola
12-04-2011, 17:49
su
www.humblebundle.com
c'è un nuovo pacchetto di giochi!
correte a comprarlo è offerta libera!
e non fate i tirchi!
:)
devil_mcry
12-04-2011, 18:09
dirt 2 dall'usa a meno di 4€ :D
VirtualFlyer
12-04-2011, 18:26
Forse funziona ancora il codice del weekend, quindi forse anche meno.
reelucertola
12-04-2011, 19:13
ba..dirt 2 è bello..ma l'ho finito in pochissimo tempo!!
Floro Flores
12-04-2011, 19:37
Dirt 2 sbaglio o è scaricabile da steam una volta presa la key da d2d?
Dirt 2 sbaglio o è scaricabile da steam una volta presa la key da d2d?
no, per averlo da steam devi comprarlo su steam ;)
Floro Flores
12-04-2011, 19:45
no, per averlo da steam devi comprarlo su steam ;)
Peccato, su D2D bisogna avere un client attivo per lanciare il gioco o basta scaricarlo?
dirt 2 dall'usa a meno di 4€ :D
Lo stavo propio cercando :D , comunque lo sconto 20% funziona ancora in totale ho pagato 4,75 dollari.
su
www.humblebundle.com
e non fate i tirchi!
mmm a me interesserebbe solo per trine che a natale me l'ero perso, sai se è attivabile poi su steam?
Peccato, su D2D bisogna avere un client attivo per lanciare il gioco o basta scaricarlo?
Basta scaricarlo... il client opzionale è comunque sia Comrade...
piero_tasso
12-04-2011, 20:00
mmm a me interesserebbe solo per trine che a natale me l'ero perso, sai se è attivabile poi su steam?
ti danno una chiave per Steam, per Trine e i due Shadowgrounds (non l'ho ancora attivata però)
ti danno una chiave per Steam, per Trine e i due Shadowgrounds (non l'ho ancora attivata però)
ne sei sicuro? :eek: tu l'hai comprato? perchè se così fosse non ci penserei due volte a fare una donazione, su steam Trine costa troppo, e ce l'ho già scatolato, ma in questo caso ci farei un bel pensierino seriamente!
ne sei sicuro? :eek: tu l'hai comprato? perchè se così fosse non ci penserei due volte a fare una donazione, su steam Trine costa troppo, e ce l'ho già scatolato, ma in questo caso ci farei un bel pensierino seriamente!
confermo io, li sto scaricando ora ;)
reelucertola
12-04-2011, 22:25
si attivabili entrambi su steam
vonbrawn
13-04-2011, 06:49
Su Direct2Drive non riesco a completare l'acquisto di Dirt 2. Quando vado a inserire il numero di telefono per il pagamento sicuro mi da errore. Sarà per caso l'orario?
P.S. Su game.gamesplanet.com, ho acquistato Assassin's Creed Brotherhood a 24 sterline.
STEFANARDO
13-04-2011, 07:04
su
www.humblebundle.com
e non fate i tirchi!
É un sito conosciuto, sicuro ed affidabile?
Mc®.Turbo-Line
13-04-2011, 07:27
su
www.humblebundle.com
e non fate i tirchi!
Ho fatto una donazione , e subito mi e' arrivata l' email col link da cliccare, ho cliccato , ho messo un nick e la mia email, ma ancora non mi e' arrivata nessuna email con i seriali:eek:
E' normale tutto cio'? :confused: :muro:
Inoltre:
E' sicuro vero?
compra tranquillo, e offrite almeno 5 € dai :O (poco più di 7 $)
Mc®.Turbo-Line
13-04-2011, 07:36
compra tranquillo, e offrite almeno 5 € dai :O (poco più di 7 $)
Ma il limite minimo e' quello?
A me l' email non e' ancora arrivata :muro:
Ma il limite minimo e' quello?
A me l' email non e' ancora arrivata :muro:
il minimo è 1$ immagino, ma visto che è beneficenza :O
l'email dovrebbe arrivare immediatamente, comunque appena comprato già potevi vedere dal sito il download e le chiavi per steam e desura
Mc®.Turbo-Line
13-04-2011, 07:41
il minimo è 1$ immagino, ma visto che è beneficenza :O
l'email dovrebbe arrivare immediatamente, comunque appena comprato già potevi vedere dal sito il download e le chiavi per steam e desura
Dal sito? :confused: Non mi pare di averli visti, ho fatto anche "rimanda email" ma ancora nulla :cry:
RobySchwarz
13-04-2011, 07:46
segnalo che su d2d us stamattina e' ancora valido lo sconto 20% "showers".
Ho preso i 2 dlc di magika :ciapet:
Mc®.Turbo-Line
13-04-2011, 07:48
attivabili su steam?
Dal sito? :confused: Non mi pare di averli visti, ho fatto anche "rimanda email" ma ancora nulla :cry:
ormai devi aspettare la mail col link che ti porta nella tua pagina personale per scaricare tutto (o prendere le chiavi)
controlla lo spam nrlla tua casella, senno devi contattarli non arrivasse
RobySchwarz
13-04-2011, 07:49
attivabili su steam?
Il gioco si e credo anche i dlc, nella descrizione dice "required 3rd party download" ;)
l'humble bundle 3 l'ho preso anche io, così va a fare compagnia ai primi 2 :O
ero curioso di provare trine..
su steam magika + 2 DLC a 8 euro....
RobySchwarz
13-04-2011, 08:39
su steam magika + 2 DLC a 8 euro....
lo so... ma magika già l'avevo e solo i dlc su steam vengono 6 euro, io li ho pagati 4
vonbrawn
13-04-2011, 08:47
Su Direct2Drive non riesco a completare l'acquisto di Dirt 2. Quando vado a inserire il numero di telefono per il pagamento sicuro mi da errore. È capitato anche a voi la stessa cosa?
Mc®.Turbo-Line
13-04-2011, 08:50
ormai devi aspettare la mail col link che ti porta nella tua pagina personale per scaricare tutto (o prendere le chiavi)
controlla lo spam nrlla tua casella, senno devi contattarli non arrivasse
E' finalmente arrivata, ho fatto un' altra donazione per fare un regalo ad un' amica che ha steam, ma e' normale che il codice che mi hanno inviato per la seconda donazione sia uguale all' altro codice, quello della prima donazione?:confused: :confused:
F4***-*****-*****-*****-***FA
:confused:
E' finalmente arrivata, ho fatto un' altra donazione per fare un regalo ad un' amica che ha steam, ma e' normale che il codice che mi hanno inviato per la seconda donazione sia uguale all' altro codice, quello della prima donazione?:confused: :confused:
F4***-*****-*****-*****-***FA
:confused:
Sì. Loro controllano solo la mail. Praticamente è come se tu avessi fatto una donazione in 2 parti.
Essendo che sono giochi drm free puoi scaricarli e installarli dove e quante volte vuoi.
Mc®.Turbo-Line
13-04-2011, 09:02
Sì. Loro controllano solo la mail. Praticamente è come se tu avessi fatto una donazione in 2 parti.
Essendo che sono giochi drm free puoi scaricarli e installarli dove e quante volte vuoi.
Ti spiego, io per ogni donazione ho usato un' email differente, pero' il codice da mettere su steam e' identico per entrambe le donazioni. Non e' che quando do il codice alla mia amica potrebbero bloccare i giochi ad entrambi , essendo il codice seriale identico?? :confused:
Edit: Scusate ragazzi, avevo aperto 2 volte la stessa email, sono un nabbo! :doh: :muro: :banned:
Ti spiego, io per ogni donazione ho usato un' email differente, pero' il codice da mettere su steam e' identico per entrambe le donazioni. Non e' che quando do il codice alla mia amica potrebbero bloccare i giochi ad entrambi , essendo il codice seriale identico?? :confused:
Qualcun' altro che ha fatto la donazione ha notato se il seriale inizia e finisce cosi':
F4***-G****-7****-8****-***FA
? :confused:
Hmmm. Quello è strano. Pensavo avessi usato la stessa mail. Il mio codice è differente dal tuo e mi sa proprio che se lo inserisci uno dei 2 viene bloccato.
Prova a scrivere a diretteamente a chi fa il pack aggiungendo i dettagli delle 2 transazioni. Può darsi che possano fare qualcosa per cambiarti la key.
Mc®.Turbo-Line
13-04-2011, 09:17
Hmmm. Quello è strano. Pensavo avessi usato la stessa mail. Il mio codice è differente dal tuo e mi sa proprio che se lo inserisci uno dei 2 viene bloccato.
Prova a scrivere a diretteamente a chi fa il pack aggiungendo i dettagli delle 2 transazioni. Può darsi che possano fare qualcosa per cambiarti la key.
Errore mio, ho aperto 2 volte la stessa email, sto ancora dormendo :D
Ah ecco. Capitano sti errori a notte fonda :D
capisco che in effetti alle 10 ancora si ha un po' di sonno.. :O
Mc®.Turbo-Line
13-04-2011, 09:57
Ah ecco. Capitano sti errori a notte fonda :D
Rik`[;34926924']capisco che in effetti alle 10 ancora si ha un po' di sonno.. :O
:asd: :D :D
Ho aquistato da d2d dirt 2, ma il download è di una lentezza pazzesca.Dato che ho la key lo posso scaricare direttamente dal programma gameforwindows??ho provato a mettere i codici ma mi da errore.
reelucertola
13-04-2011, 10:18
cavolo si..d2d è lentissimo!
ci ho impiegato quasi 24 ore a scaricarlo tutto!
_DoktorTerror_
13-04-2011, 11:19
su Steam ce Bioshock a 4,99€ e Bioshock 2 a 4,99€...ottimo prezzo :D
se qualcuno ha preso l'humble bundle e vuole farsi qualche multy a shadowground può addarmi su steam :O
joker92ita
13-04-2011, 12:13
Scusate non ho capito se quei giochi sono in italiano
shadowground non ne ho idea, ancora non l'ho avviato, mentre trine è full ita, compreso il parlato
joker92ita
13-04-2011, 12:24
grazie rik
Come al solito spero di fare cosa gradita segnalandovi il nsotro ultimo giveaway, stavolta abbiamo in palio una copia di Super Meat Boy!
http://www.indieforthemasses.com/2011/04/giveaway-vinci-una-copia-di-super-meat.html
Neofreedom
13-04-2011, 13:25
Scusatemi ma Magika è come Torchlight ?
Grazie :)
Scusatemi ma Magika è come Torchlight ?
Grazie :)
ni....
visto il peso ti consiglio di scaricare la demo... e comunque da quello che ho capito magika te lo godi 100 volte di piu' se giocato in coop
Ciao
VirtualFlyer
13-04-2011, 13:35
Come al solito spero di fare cosa gradita segnalandovi il nsotro ultimo giveaway, stavolta abbiamo in palio una copia di Super Meat Boy!
http://www.indieforthemasses.com/2011/04/giveaway-vinci-una-copia-di-super-meat.html
Permettimi di dissentire per le modalità di partecipazione. E' mai possibile che si debba essere iscritti a fb 2/3 per sti concorsi?
p.s. aspetto il giveaway di magicka sperando che non ci sia ancora fb.
Neofreedom
13-04-2011, 13:59
ni....
visto il peso ti consiglio di scaricare la demo... e comunque da quello che ho capito magika te lo godi 100 volte di piu' se giocato in coop
Ciao
Ah ok Ti ringrazio allora.
Permettimi di dissentire per le modalità di partecipazione. E' mai possibile che si debba essere iscritti a fb 2/3 per sti concorsi?
p.s. aspetto il giveaway di magicka sperando che non ci sia ancora fb.
non sarà coinvolto facebook nel prossimo giveaway, giuringiurello :D
VirtualFlyer
13-04-2011, 14:37
Bravo! :D
Ora il dubbio è: lo prendo su steam ora in offerta o aspetto il vostro giveaway con possibilità di vincere scarse? :D
Bravo! :D
Ora il dubbio è: lo prendo su steam ora in offerta o aspetto il vostro giveaway con possibilità di vincere scarse? :D
non dirlo a nessuno eh ma metteremo in palio ben 3 copie di magicka + 4 di vietnam (in linea di massima)
quindi le possibilità di vincita saranno si basse ma vincere non sarà nemmeno impossibile XD
Phoenix Fire
13-04-2011, 15:31
non dirlo a nessuno eh ma metteremo in palio ben 3 copie di magicka + 4 di vietnam (in linea di massima)
quindi le possibilità di vincita saranno si basse ma vincere non sarà nemmeno impossibile XD
grazie delle info, anche se le possibilità sono basse c'è sempre qualcuno che verrà fatto felice da quest'azione
magodaniele
13-04-2011, 19:14
bello, intanto mi sono iscritto all'altro :D
1 possibilità su 31 (per ora almeno :) )
magodaniele
13-04-2011, 19:24
edit- doppio post... lag mio o del forum? va bè
Mc®.Turbo-Line
13-04-2011, 19:26
Segnalo Assassin Creed a 3,75€ su Green Man Gaming
http://www.greenmangaming.com/games/assassins-creed/
e
Torchlight su D2D Uk a £1.90
http://www.direct2drive.co.uk/8666/product/Buy-Torchlight-Download
:O
marmotta volante
13-04-2011, 20:54
Bravissimi!
bando alle ciance, ho preso borderlands base + il pack dei dlc :O
_DoktorTerror_
14-04-2011, 11:37
offerta del giorno su Steam
http://img195.imageshack.us/img195/8039/steamw.jpg
__miche__
14-04-2011, 11:51
se qualcuno su steam vuole prendere e dividere il pacco da 4 Borderlands versione normale, me lo dica che ci accordiamo, perchè si risparmia
EDIT: anche la goty va bene
Neofreedom
14-04-2011, 13:05
Grazie ma l'ho già... sto aspettando che vada in sale Torchlight ;)
Mc®.Turbo-Line
14-04-2011, 13:19
Dunque, cominciamo con le premesse :).
.....
Premessa 3:
credo la più importante di tutte: qui non tratteremo di Steam.
Ellamiseriaccia, direte voi, e che stiamo a fare, a pettinare le bambole? Anche -:D-, ma considerando che esiste da tempo immemore e funziona benissimo la discussione ufficiale riguardante le promozioni Steam, è inutile ripeterle qui.
Controllate spesso questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
:doh: :sofico:
Grazie ma l'ho già... sto aspettando che vada in sale Torchlight ;)
Segnalo Assassin Creed a 3,75€ su Green Man Gaming
e
Torchlight su D2D Uk a £1.90
http://www.direct2drive.co.uk/8666/product/Buy-Torchlight-Download
:O
:asd:
Neofreedom
14-04-2011, 13:25
Porca Paletta !!!! Grazie mille ... penso che anche con i SALES di Pasqua Steam non possa fare di meglio... è attivabile su Steam vero?
__miche__
14-04-2011, 13:39
secondo me non ha senso dire che qui non si tratterà di steam:
è un servizio di digital download? sì
ci sono offerte ogni tanto? sì
allora non vedo il motivo di non segnalare le offerte :)
poi sono d'accordo a non parlare di steam in generale... ma almeno le offerte sì... c'è che lo usa solo per quello :D
UnicoPCMaster
14-04-2011, 13:41
Effettivamente segnalare le offerte di Steam anche qui mi farebbe comodo. :D
secondo me non ha senso dire che qui non si tratterà di steam:
è un servizio di digital download? sì
ci sono offerte ogni tanto? sì
allora non vedo il motivo di non segnalare le offerte :)
poi sono d'accordo a non parlare di steam in generale... ma almeno le offerte sì... c'è che lo usa solo per quello :D
Sì infatti... non ho mai capito perché qui non si debba parlare di steam, il thread ufficiale serve anche (e soprattutto) ad altro, non è nato per elencare le offerte... questo è il thread ufficiale per risparmiare in digital delivery, delle offerte Steam dovrebbe essere implicito che se ne parli.
joker92ita
14-04-2011, 13:47
Scusate, ma quelli di d2d quando mi chiamano parlano inglese? :stordita:
Non ho mai provato, adesso mi so deciso ad aprire un tiket per i famosi tentativi
Sì infatti... non ho mai capito perché qui non si debba parlare di steam, il thread ufficiale serve anche (e soprattutto) ad altro, non è nato per elencare le offerte... questo è il thread ufficiale per risparmiare in digital delivery, delle offerte Steam dovrebbe essere implicito che se ne parli.
In miei vecchi post mi pronunciai favorevole a voler trattare anche delle offerte Steam: se non ricordo male intervenne anche Cerbert dicendosi favorevole alla cosa, purchè si prendesse una decisione definitiva.
Il punto è che per come la vedevo io ai tempi, la discussione riguardante Steam nell'altra sezione trattava di ogni nuova uscita -offerte comprese- in maniera completa ed esaustiva, tant'è che non passa giorno che non acceda a quella discussione per vedere se ci sono delle offerte interessanti, alcune delle quali, tra l'altro, spesso non sono segnalate in maniera chiara nemmeno da Steam stessa -mi riferisco ad alcune offerte lampo o ad offerte derivanti da errori, tipo giochi messi per errore a pochi euro e poi corretti dopo qualche decine di minuti-. Da questo punto di vista, la discussione ufficiale di Steam, per me è sempre stato un punto di riferimento e mi sembrava privo di senso duplicare i contenuti.
Il mio cambiamento di idea e l'apertura a voler parlare anche qui delle offerte di Steam, derivò dal fatto e che su quel thread, appunto, spesso ci fossero discussioni chilometriche che giustamente esulavano dalle offerte e quindi diventava a volte difficile recuperare decine di pagine per vedere se ci fossero sconti, e dal fatto che gli utenti continuavano a postare i prodotti Steam anche qui, segno comunque che si associasse giustamente la cosa risparmio + digital delivery = anche e soprattutto Steam.
Questi i punti per cui sono a favore.
Ce ne sono altri per cui in parte mi ritengo contrario: il principale riguarda i periodi -non frequentissimi, ma presenti- di sconti massicci Steam: in tali situazioni la discussione diventa una bolgia, decine e decine di pagine consecutive per parlare di attivazioni, problemi, cercare gente per comprare i pack e quant'altro, motivo per cui preferirei qui si cercasse di rimanere più stringenti e contenuti, anche per non annichilire info su altre offerte. Un altro è quello di "disabituare" la gente: questa discussione è in rilievo da parecchi mesi, eppure ad ogni nuova uscita c'è gente, anche veterana del forum, che ne ignora l'esistenza e chiede info a riguardo: mi chiedo come e se sarà possibile fare sì che tutti quelli che postano le offerte di Steam in quella discussione ormai da anni, confluiscano qui.
Questo è quanto: il thread l'ho creato io, ma non ne sono padrone -a parte il fatto di dover per forza passare per il sottoscritto se si vogliono aggiungere info in prima pagina :D-, quindi quel che vuole la maggioranza degli utenti per me è legge: se volete includere Steam, mettiamoci in accordo una volta per tutte, così modifico la prima pagina e si da inizio alle danze :).
Mc®.Turbo-Line
14-04-2011, 14:04
Io sono favorevole a citare anche le offerte di steam :D :read:
VirtualFlyer
14-04-2011, 14:19
Favorevole a patto che, è lo dico a favore di questo thread come diceva custode, si segnalino le offerte punto. Nel thread di steam andrebbero poi tutti i pareri, i pack e tutto il resto. Ma mi rendo conto che così diventa forse impossibile, quindi se non si trova di meglio sono contrario.
p.s. secondo me questo thread, e anche qui non parlo per sminuirlo, non dovrebbe essere un thread che discute delle offerte, ma le segnala e basta. Come un feed rss che apro se vedo che c'è qualcosa o voglio segnalare io qualcosa. Anche qui mi rendo conto che può sembrare a svantaggio del thread, perchè ridurrebbe la dimensione e il numero di visite e probabilmente non è neanche l'idea di Custode, ma essendo su un forum ecco la mia opinione. :D
Favorevolissimo anche io ad includere le offerte Steam tra i post di questo thread! :)
joker92ita
14-04-2011, 14:26
Mi sa che non è possibile acquistare torchlight per via delle restrizioni, vi risulta?
p.s pure io a favore
Favorevole a patto che, è lo dico a favore di questo thread come diceva custode, si segnalino le offerte punto. Nel thread di steam andrebbero poi tutti i pareri, i pack e tutto il resto. Ma mi rendo conto che così diventa forse impossibile, quindi se non si trova di meglio sono contrario.
p.s. secondo me questo thread, e anche qui non parlo per sminuirlo, non dovrebbe essere un thread che discute delle offerte, ma le segnala e basta. Come un feed rss che apro se vedo che c'è qualcosa o voglio segnalare io qualcosa. Anche qui mi rendo conto che può sembrare a svantaggio del thread, perchè ridurrebbe la dimensione e il numero di visite e probabilmente non è neanche l'idea di Custode, ma essendo su un forum ecco la mia opinione. :D
Ogni opinione è ben accetta, ci mancherebbe :).
Personalmente del numero di visite e della grandezza della discussione me ne frega meno di zero, nel senso che ho aperto questo thread per utilità anche personale, oltre che altrui -magari mi sfugge quell'offerta che cerco da tempo e che un altro utente mi può segnalare, come è successo più e più volte-.
Quindi problemi da quel punto di vista non me ne pongo in alcun modo, non faccio a gara con nessuno: non solo, ma concordo con te quando dici che meno si posta -nel senso meno si posta OT- e più il thread rimane leggibile e utile alla sua funzione, perchè come detto, spesso le offerte sono mordi e fuggi e prima le si inquadrano con chiarezza, meglio è :).
Insomma, sono anche io favorevole a Steam purchè, appunto, si segnalino le offerte, ma per tutto il resto ci si rivolgesse all'altra discussione.
Mi sa che non è possibile acquistare torchlight per via delle restrizioni, vi risulta?
Da D2D UK, Torchlight è acquistabile tranquillamente, ho appena provato a metterlo in checkout e me lo ha preso, del resto è classificato come worldwide, quindi acquistabile da tutti.
Se ti da problemi, forse è qualcosa dovuto al tuo operatore: nelle scorse settimane si segnalavano improvvisi problemi nell'acquisto con utenze legate a Infostrada, se non erro.
Phoenix Fire
14-04-2011, 14:33
perfettamente daccordo con vflayer, se cerco info sui giochinsteam ho il 3d ufficiale, se invece voglio vedere solo una rapida carrellata delle offerte passo di qua e via
Neofreedom
14-04-2011, 14:34
Da D2D UK, Torchlight è acquistabile tranquillamente, ho appena provato a metterlo in checkout e me lo ha preso, del resto è classificato come worldwide, quindi acquistabile da tutti.
Se ti da problemi, forse è qualcosa dovuto al tuo operatore: nelle scorse settimane si segnalavano improvvisi problemi nell'acquisto con utenze legate a Infostrada, se non erro.
Utente Infostrada, acquistato Torchlight ora da D2D UK senza problemi. :)
Prima pagina aggiornata: ora le offerte di Steam non sono più un tabù, dateci dentro, ma ricordate che per tutto ciò che discerne la segnalazione del gioco in offerta, esiste questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
Buona continuazione :).
iNovecento
14-04-2011, 17:11
Prima pagina aggiornata: ora le offerte di Steam non sono più un tabù, dateci dentro, ma ricordate che per tutto ciò che discerne la segnalazione del gioco in offerta, esiste questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
Buona continuazione :).
Bazzico regolarmente l'altro 3d (Steam), sarò felicissimo di postare le offerte non ancora segnalate anche qui ed avrei votato per questo allargamento.
Magari si potrebbe, almeno per le prime segnalazioni inerenti la piattaforma valve, ricordare ogni volta l'esistenza dell'altro 3d e fornirne il link.
Giusto per limitare uno sdoppiamento che inevitabilmente ci sarà :p
devil_mcry
14-04-2011, 18:08
ma la vera domanda, perchè erano un tabù?
VirtualFlyer
14-04-2011, 18:11
Iniziamo, sperando di non disturbare iNovecento con l'ultimo giorno di take2:
Civilization V 40% 29,99
Civilization V: Babylon (Nebuchadnezzar II) 40% 2.09
Civilization and Scenario Pack: Polynesia 40% 2.09
Double Civilization and Scenario Pack: Spain and Inca 40% 2.09
Civilization V: Cradle of Civilization - DLC Bundle 40% 4.79
Ognuno dei dlc del Cradle of Civilization (Mesopotamia, Americas, Asias, Mediterrean) 40% 1,79
I commenti come chiesto da Custode sul thread Steam (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615)
Vorrei segnalare su D2D Bioshock 2 al 75%.
Sono circa 2,80€ su quello uk. http://www.direct2drive.co.uk/8981/product/Buy-BioShock-2-Download
Stranamente in homepage non appare, mentre sulla versione US si.
L'unica cosa che non ho capito è se sia anche in italiano.
joker92ita
14-04-2011, 19:02
Hanno aumentato il prezzo di Torchlight, ecco perche quando ho aperto il ticket hanno trovato la storia del paese.
Phoenix Fire
14-04-2011, 19:04
Sono circa 2,80€ su quello uk. http://www.direct2drive.co.uk/8981/product/Buy-BioShock-2-Download
sfottono? l'ho comprato ieri a 3.75, sti dannati
__miche__
14-04-2011, 19:17
Favorevole a patto che, e lo dico a favore di questo thread come diceva custode, si segnalino le offerte punto. Nel thread di steam andrebbero poi tutti i pareri, i pack e tutto il resto. Ma mi rendo conto che così diventa forse impossibile, quindi se non si trova di meglio sono contrario.
assolutamente d'accordo :)
io nella premessa 3 scriverei: "....di LIMITARSI SOLAMENTE a segnalare i vari titoli in promozione...."
devil_mcry
14-04-2011, 19:22
si sapeva...
Mc®.Turbo-Line
14-04-2011, 20:06
http://www.direct2drive.co.uk/2/9481/product/Buy-BioShock-2:-Rapture-Metro-Map-Pack-Download
BioShock 2: Rapture Metro Map Pack , ma su steam non lo vendono?:muro:
WeekEnd deal su Steam:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/20110414210924_Clipboard02.jpg
UnicoPCMaster
15-04-2011, 08:59
Atari Games on gog.com:
http://www.gog.com/upload/newsletters/atari_new_wave/en/images/atn_05.jpg
http://www.gog.com/upload/newsletters/atari_new_wave/en/images/atn_11.jpg
http://www.gog.com/en/newsletter/atari_new_wave
5.99$ per Alone in the Dark, Alone in the Dark 2 e Alone in the Dark 3
Phoenix Fire
15-04-2011, 10:11
Atari Games on gog.com:
http://www.gog.com/upload/newsletters/atari_new_wave/en/images/atn_05.jpg
http://www.gog.com/upload/newsletters/atari_new_wave/en/images/atn_11.jpg
http://www.gog.com/en/newsletter/atari_new_wave
5.99$ per Alone in the Dark, Alone in the Dark 2 e Alone in the Dark 3
che lingua sono?
UnicoPCMaster
15-04-2011, 10:12
che lingua sono?
http://www.gog.com/en/gamecard/alone_in_the_dark?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=cdpdays
Qui viene riportato English.
GOG ha solo giochi in lingua inglese, tranne i loro due The Witcher e The Witcher 2... ma ci son thread qua e là che spiegano come eventualmente convertirli e dove trovare i files.
marmotta volante
15-04-2011, 11:45
EDIT:Qualcuno ha questo problema
"We are sorry, but we do not accept payments from unverified PayPal accounts. Please verify your account and try again. Thank you for helping us combat fraud."
pagando con Paypal su GreenManGaming?
EDIT:martedi ho acquistato regolarmente da steam
Matt_baker91
15-04-2011, 16:18
"We are sorry, but we do not accept payments from unverified PayPal accounts. Please verify your account and try again. Thank you for helping us combat fraud."
Devi verificare l'account di Paypal, su Steam, D2D ed altri non è richiesto.
Devi verificare l'account di Paypal, su Steam, D2D ed altri non è richiesto.
Esatto, per verificare l'account devi fare una piccola operazione all'interno dell'account di Paypal (c'è un'opzione apposita) che ti preleva 1€ dalla carta collegata.
Devi a questo punto aspettare l'estratto di notifica delle spese della carta, cercare l'euro prelevato da paypal che verrà segnalato con uno speciale PIN da inserire poi nel tuo account di paypal. A termine dell'operazione paypal ti restituisce l'euro speso per l'operazione.
In questo modo verificano che tu sia effettivamente il proprietario della carta collegata al tuo account di PP.
Endy.
marmotta volante
15-04-2011, 16:50
Grazie mille Essen e Matt_baker91!
Su Steam è iniziato il weekend rockstar:
si inizia con Bully e Max Payne scontati del 75%
reelucertola
15-04-2011, 21:45
Su Steam è iniziato il weekend rockstar:
si inizia con Bully e Max Payne scontati del 75%
peccato che max payne in italia non si puo comprare,,
UnicoPCMaster
16-04-2011, 08:24
http://www.gog.com/en/newsletter/promo_activision_quests?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=quests_promo
http://www.gog.com/upload/newsletters/promo_activision_quests/en/images/aq_05.jpghttp://www.gog.com/upload/newsletters/promo_activision_quests/en/images/aq_08.jpg
joker92ita
16-04-2011, 18:30
Sapete quanto durano le offerte su D2D?
su steam i 5 "classici" gta a 7.50€:
gta 1
gta 2
gta 3
gta san andreas
gta vice city
Sapete quanto durano le offerte su D2D?
Quelle tipo AliensVsPredator sono giornaliere, vanno dalle 19 del giorno prima, alle 18:59 del giorno dopo.
Quelle degli sconti del fine settimana, tipo il 10% sui preorder che fanno ora, vanno da venerdì al lunedì successivo, per la precisione dalle 19 di venerdì, fino alle 18:59 di lunedì: in realtà è stato provato che questo tipo di sconti tramite codice al momento del checkout, valgono anche per qualche ora in più della scadenza stabilita, ad esempio io sono riuscito ad inserire un codice del 20% di sconto il martedì pomeriggio successivo alla scadenza dell'offerta.
joker92ita
17-04-2011, 01:29
Grazie custode gentile ed esaustivo come sempre!!! ;) :)
VirtualFlyer
17-04-2011, 09:57
Su gamersgate magicka complete a 7,99 $ o €
__miche__
17-04-2011, 10:36
si può comprare Alien VS Predator dal sito US di Direct2drive?
devil_mcry
17-04-2011, 10:38
si può comprare Alien VS Predator dal sito US di Direct2drive?
y però ricorda che paghi una piccola tassa, roba di un'euro conviene sempre all'uk
reelucertola
17-04-2011, 12:28
y però ricorda che paghi una piccola tassa, roba di un'euro conviene sempre all'uk
devil ma tu che sei esperto di amazon uk, ieri ho comprato libri e dvd, ss gratuite, ma ho dovuto pagare cmq 1.3 sterline di tasse.perchè??
viene 1 $, non 1 € :O
comunque la tassa varia a seconda dell'importo, lo specifico nel caso non fosse chiaro a qualcuno
in USA costa 4.11/4,12 € a conti fatti
in UK tipo 10 cent in più
devil_mcry
17-04-2011, 13:00
devil ma tu che sei esperto di amazon uk, ieri ho comprato libri e dvd, ss gratuite, ma ho dovuto pagare cmq 1.3 sterline di tasse.perchè??
lo pago sempre anche io quella sterlina e qualcosa
non so perchè sono onesto
la prima volta non me ne ero reso nemmeno conto, inizialmente pensavo fosse dovuto al fatto che la valuta non era corretta (cioe sapevo di dover pagare X mi sn trovato più euro scalati)
poi ho notato la tassa, potrebbe essere dovuto a qualche diritto SIAE o cagate del genere, cmq le paghi sempre
non ho chiesto ad amazon perchè è poca roba il risparmio è comunque notevole
viene 1 $, non 1 € :O
comunque la tassa varia a seconda dell'importo, lo specifico nel caso non fosse chiaro a qualcuno
in USA costa 4.11/4,12 € a conti fatti
in UK tipo 10 cent in più
quando avevo provato a prendere qualcosa mi pareva fosse 1 euro in quel caso, cmq cambia poco costa sempre un bricciolo meno che in uk come dicevo, ma roba di niente
reelucertola
17-04-2011, 14:01
lo pago sempre anche io quella sterlina e qualcosa
non so perchè sono onesto
la prima volta non me ne ero reso nemmeno conto, inizialmente pensavo fosse dovuto al fatto che la valuta non era corretta (cioe sapevo di dover pagare X mi sn trovato più euro scalati)
poi ho notato la tassa, potrebbe essere dovuto a qualche diritto SIAE o cagate del genere, cmq le paghi sempre
non ho chiesto ad amazon perchè è poca roba il risparmio è comunque notevole
quando avevo provato a prendere qualcosa mi pareva fosse 1 euro in quel caso, cmq cambia poco costa sempre un bricciolo meno che in uk come dicevo, ma roba di niente
cavolo si!
in ita un libro lo dividono in 2 libri che costano 8€ l'uno..contro le 5 sterline di un unico libro inglese..
FINE OT
AlexCyber
17-04-2011, 17:00
AvP su d2d merita come gioco? sarei interessato anche al coop :p
a me è piaciuto parecchio!
mai provato in coop (ancora), ma le missioni single non sono male
3 campagne con 3 protagonisti diversi: marine, alien, predator
marine molto "normale", predator un po macchinosa, alien personalmente mi ci sono divertito a sgusciare fuori dall'oscurità, a correre sui soffitti a testa rovesciata, a nutrirmi di marine sprovvedute...
pagato 5 euro su steam, gli ha meritati tutti
un pensiero ce lo farei se piace il genere.
Il primo condemned poco meno di 3 € su greenman gaming
chissà se c'è l'italiano
PS: non si può vendere un gioco PC scrivendo nella descrizione "Developed by Monolith Productions for the Xbox 360..." :sob:
magodaniele
18-04-2011, 13:48
Il primo condemned poco meno di 3 € su greenman gaming
grazie mille, preso :)
chissà se c'è l'italiano
appena finisce di scaricare lo scrivo qui :)
PS: non si può vendere un gioco PC scrivendo nella descrizione "Developed by Monolith Productions for the Xbox 360..." :sob:
è vero, bruttissimo :(
magodaniele
18-04-2011, 15:19
fatto, scaricato ed installato Condemned e... bhè, a parte il fatto che c'è quel (non so che parolaccia sia più appropriata) securom... che non dice neanche quante attivazioni hai...
va bè..
il gioco è full eng, sia audio che sottotitoli, non fa scegliere nessuna lingua e su tbh non c'è la conversione e sapete perchè?
perchè cercando su google il gioco è originariamente con i sub ita :(
quanto odio queste cose...
ora per averlo in ita o conoscete qualcuno che vi presta il suo cd e vi copiate i file o.... bhò...
uff... ma quanto peserà in più un gioco con 1 file .txt con i sottotitoli nelle varie lingue? :mad:
Ho letto il thread ufficiale di questo gioco su HWU
Il gioco è multi5, infatti chi l'ha preso in UK ha i sub in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco
Invece chi lo prende in digitale (e sempre in UK visto il negozio) se lo ritrova solo in inglese. :doh:
Serve il DVD per ricavare l'italiano, c'è poco da fare
Duncandg
20-04-2011, 14:08
sbagliato topic :)
Mc®.Turbo-Line
20-04-2011, 14:23
Non so se e' stato gia' segnalato :
http://store.steampowered.com/app/46450/
Segnalo Grotesque Tactics: Evil Heroes , Strategia,GDR Indie:eek:
Al 75% di sconto , totale 4,75€!
Sembra veramente molto carino, guardatevi il video
Empire: Total War a 4.99 Sterline: http://www.direct2drive.co.uk/7542/product/Buy-Empire:-Total-War-Download
Inoltre segnalo questa serie di offerte su Game.co.uk:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/20110421094539_Clipboard02.jpg
tra cui spiccano:
Assassin's Creed II a 9.99 Sterline;
Dead Space 2 a 14.99 Sterline;
Civilization V a 19.99 Sterline.
VirtualFlyer
21-04-2011, 09:34
Io vedo su gamersgate:
Braid 4,98$
Imperial Glory 1.74$
Crayon Physics Deluxe 6.10$
Disciples III: Renaissance 11.98$
Imperium Romanum Gold 2.50$
Patrician IV: Conquest by Trade 11.98$
Sam & Max Beyond Time and Space 10.18$
Sam & Max Save the World 10.18$
Sam & Max: The Devils Playhouse 13.98$
Tales of Monkey Island Complete Season 11.98$
Torchlight 5.08$
Two Worlds 2 34.97$
Warhammer® 40,000™: Dawn of War® II 6.78$
Notevoli a mio parere torchlight, warhammer, braid.
Dato che non molti riescono ad accedere senza proxy e legalmente a gamersgate e dato che io ho questa "fortuna", e interessati contattatemi. ;)
Christian Troy
21-04-2011, 10:08
empire total war ha "3rd party download required", vuol dire che è "steammabile" no? :cool:
sto leggendo una recensione e mi sembra molto fico
empire total war ha "3rd party download required", vuol dire che è "steammabile" no? :cool:
sto leggendo una recensione e mi sembra molto fico
Sì, significa proprio che è legato a Steam :).
Non scrivono esplicitamente Steam per non fare pubblicità ad un loro diretto concorrente, ma ogni volta che trovate scritta quella frase, significa che il gioco in questione è legato a Steam e deve essere attivato e scaricato da lì, loro vi forniscono solo la chiave di attivazione.
Segnalo sconti del 50% su tutto il catalogo dell'EA Store (tranne i preordini).
Phoenix Fire
21-04-2011, 13:09
visto che il sito EA fa leggermente schifo, qualche capolavoro per cui potrei approfittare?
RobySchwarz
21-04-2011, 13:21
che ne dite di bad company 2 deluxe (con vietnam incluso) a 17,49 euro?
Ci sto facendo un pensierino....
reelucertola
21-04-2011, 13:31
voi riuscite a trovare the sims 3 per mac su eastore???perche non lo trovo!
Un po' ve li ho scritti :O
Bad Company 2 + Vietnam 17,49 €
Bad Company 2 solo Vietnam 6,49 €
Bulletstorm 24,95 €
Command & Conquer 4 9,95 €
Crysis 9,95 €
Crysis Warhead 4,95 €
Crysis 2 24,95 €
Dead Space 4,95 €
Dead Space 2 19,95 €
Dragon Age 2 + Mass Effect 2 24,95 €
FIFA 11 19,95 €
FIFA Manager 11 24,95 €
Mass Effect 4,95 €
Mass Effect 2 12,45 €
NfS Hot Pursuit 24,95 €
NfS ProStreet 4,95 €
NfS Shift 7,45 €
NfS Shift 2 19,95 €
NfS Undercover 4,95 €
SimCity 4 Deluxe 4,95 €
Spore 12,45 €
The Sims Medieval 24,95 €
The Sims 2 Deluxe 9,95 €
The Sims 3 19,95 €
__miche__
21-04-2011, 13:53
visto che il sito EA fa leggermente schifo, qualche capolavoro per cui potrei approfittare?
perchè schifo?
perchè schifo?
non mi pare così comodo da consultare
devil_mcry
21-04-2011, 14:09
interessante
Alekos Panagulis
21-04-2011, 14:19
Ma è possobile che quei citrulli di eastore non hanno ancora messo l'opzione regalo?? :doh: :rolleyes:
Phoenix Fire
21-04-2011, 14:23
non mi pare così comodo da consultare
appunto, non puoi scorrere il tutto stile catalogo semplicemente
reelucertola
21-04-2011, 14:43
l'ea fa veramente schifo!
tralasciando che the sims 3 lo vendono in offerta solo per pc e non per mac, ma se clicco su the sims a 19 €, mi apre prima la pagina con il prezzo esatto e poi invece mi trasferisce alla pagine ufficiale dove lo paghi ancora 40 €..
veramente pessimi!:mad:
l'ea fa veramente schifo!
tralasciando che the sims 3 lo vendono in offerta solo per pc e non per mac, ma se clicco su the sims a 19 €, mi apre prima la pagina con il prezzo esatto e poi invece mi trasferisce alla pagine ufficiale dove lo paghi ancora 40 €..
veramente pessimi!:mad:
Perchè l'EAstore italiano fa cagare mentre quello americano è diverso: qui (http://www.ea.com/games?platform[]=variationtype.game.mac)
devAngnew
21-04-2011, 15:29
Ciao, raga :D
qualcuno ha comprato da EA store The Saboteur io scelgo italiano come lingua ma nel riepilogo dice che le lingue sono inglese, polacco e russo.. questo da web; mentre da eadm mi dà errore e dice prodotto non disponibile.
Qualcuno lo ha comprato mi sà dire se c'è l'italiano.
thanks
RobySchwarz
21-04-2011, 15:47
Che dite, vale la pena 17,50 per BC2 + vietnam?
Sicuro lo giocherei in single, in multi non so ancora....
VirtualFlyer
21-04-2011, 15:57
Che dite, vale la pena 17,50 per BC2 + vietnam?
Sicuro lo giocherei in single, in multi non so ancora....
Vietnam credo sia solo multi. Io ho solo bc2 e non prenderei vietnam. Il singolo è bello fino a un po' poi per me è stato noiosissimo. Il multi è bello, ma non so, nonostante l"abbia pagato 7€ forse non lo ricomprerei. Conta però che io sono una voce fuori dal coro.
Floro Flores
21-04-2011, 16:17
Non so se sono già state postate, ma queste dovrebbero essere le future offerte di D2D fino al 30 aprile
Wednesday, 4/20: Empire Total War 75% off
Thursday, 4/21: Star Wars: Knights of the Old Republic 25% off
Friday, 4/22: Civilization V 40% off
Saturday, 4/23: Battlefield: Vietnam 50% off
Sunday, 4/24: Bulletstorm 50% off
Monday, 4/25: Amnesia: The Dark Decent 75% off
Tuesday, 4/26: DC Universe Online 50% off
Wednesday, 4/27: Test Drive Unlimited 2 50% off
Thursday, 4/28: Napoleon: Total War 75% off
Friday, 4/29: Rift for $29.99
Saturday, 4/30: Two Worlds II 50% off
reelucertola
21-04-2011, 16:20
Perchè l'EAstore italiano fa cagare mentre quello americano è diverso: qui (http://www.ea.com/games?platform[]=variationtype.game.mac)
grazie!ma se vado sullo store per comprarlo mi rimanda a quello ita!:mad:
MesserWolf
21-04-2011, 17:43
Scusate l'ot, ma quali sono i Total war buoni ?
Ero un fan saga, ma da rome in poi l'ho abbandonata... però sentivo alcuni che dicevano che è tornata alle glorie del passato .
Quali sono quindi i total war da prendere e quali da evitare ?
devAngnew
21-04-2011, 17:46
qualcuno ha comprato da EA store The Saboteur io scelgo italiano come lingua ma nel riepilogo dice che le lingue sono inglese, polacco e russo.. questo da web; mentre da eadm mi dà errore e dice prodotto non disponibile.
thanks
up
gioloc80
21-04-2011, 18:03
Scusate l'ot, ma quali sono i Total war buoni ?
Ero un fan saga, ma da rome in poi l'ho abbandonata... però sentivo alcuni che dicevano che è tornata alle glorie del passato .
Quali sono quindi i total war da prendere e quali da evitare ?
Sicuramente l'ultimo Total War Shogun 2 è da prendere
iNovecento
21-04-2011, 18:14
Steam, Weekend Deal
http://img688.imageshack.us/img688/5122/catturabb.jpg
reelucertola
21-04-2011, 18:41
offertona...:mbe:
thanks
Appena finito di scaricare e confermo che è full ita ;)
__miche__
21-04-2011, 20:45
ragazzi, cosa viene scaricato dall'EA store? una cartella contenente i files di installazione? in modo da poter reinstallare il gioco quando voglio?
devAngnew
21-04-2011, 23:02
Appena finito di scaricare e confermo che è full ita ;)
grazie molto gentile :)
VirtualFlyer
22-04-2011, 08:25
Metro 2033 a 5€ su gamersgate, dallo store usa un po' meno
edit Da gamersgate usa sono 3,42€
Walrus74
22-04-2011, 09:36
Avviso che su d2d c'è il 25% di sconto su qualsiasi gioco inserendo il codice: rabbit.
Credo siano iniziate le offerte pasquali! :D
Avviso che su d2d c'è il 25% di sconto su qualsiasi gioco inserendo il codice: rabbit.
25% è veramente buono.
Vado a vedere se c'è qualcosa di interessante :D
Endy.
alethebest90
22-04-2011, 09:51
il codice rabbit vale per quello UK mentre poi per quello USA il codice è bunny
;)
25% è veramente buono.
Vado a vedere se c'è qualcosa di interessante :D
Endy.
Si ma mi pare che ci sia un minimo di spesa.
"14.95£ and up" per UK
"19.95$ and up" per US
Io lo interpreto così.
Si ma mi pare che ci sia un minimo di spesa.
"14.95£ and up" per UK
"19.95$ and up" per US
Io lo interpreto così.
Si c'è un minimo di spesa sul quale applicare lo sconto.
Mi sa che ne approfitto per preordinare qualche titolo di maggio ;)
Endy.
RobySchwarz
22-04-2011, 09:59
Si c'è un minimo di spesa sul quale applicare lo sconto.
Mi sa che ne approfitto per preordinare qualche titolo di maggio ;)
Endy.
Esatto!
Mi sa che mi faccio the witcher 2.... lo avevo preordinato su Amazon, ma si sa che cambio... anche se la versione scatolata mi fa un po gola :stordita:
Credo sia arrivato il momento di preordinare TW2 anche per me :D.
VirtualFlyer
22-04-2011, 10:08
Perchè non lo preordinate su gog? Mi pare 44€ con 16$ di buono e 1 gioco tra Beyond Divinity
Divine Divinity
Gothic 2: Gold
Realms of Arkania 1+2
Realms of Arkania 3
Esatto!
Mi sa che mi faccio the witcher 2.... lo avevo preordinato su Amazon, ma si sa che cambio... anche se la versione scatolata mi fa un po gola :stordita:
Credo sia arrivato il momento di preordinare TW2 anche per me :D.
Direi che abbiamo avuto tutti la stessa idea :D
Edit@Virtualflyer: Non preordino da GoG perché non mi interessa praticamente nessun titolo del catalogo GoG, avendo giocato praticamente tutti quelli che mi piacevano all'epoca ;) Per cui se posso risparmio, per investire magari in altri titoli.
Se consideriamo poi che tra maggio ed agosto esce un sacco di roba che mi interessa e che ancora vorrei prendere qualche titolo che non cala di prezzo (F:NW).. meno spendo a titolo meglio è ;)
Endy.
Edit@Virtualflyer: Non preordino da GoG perché non mi interessa praticamente nessun titolo del catalogo GoG, avendo giocato praticamente tutti quelli che mi piacevano all'epoca ;) Per cui se posso risparmio, per investire magari in altri titoli.
Se consideriamo poi che tra maggio ed agosto esce un sacco di roba che mi interessa e che ancora vorrei prendere qualche titolo che non cala di prezzo (F:NW).. meno spendo a titolo meglio è ;)
Endy.
Secondo me non hai giocato ai due Space Rangers, che son giocih che valgono tutti quelli in uscita quest'anno (soprattutto il secondo).
Secondo me non hai giocato ai due Space Rangers, che son giocih che valgono tutti quelli in uscita quest'anno (soprattutto il secondo).
Controllo i giochi e ti saprò dire :D
Edit: Hai ragione nel dire che non li ho giocati. Ma a vedere quel poco che sono riuscito a vedere da qui mi sembrano giochi con una grossa componente strategica (se non strategici proprio). Purtroppo gli strategici mi annoiano.
Mi riprometto di guardare meglio qualche filmato una volta a casa.
Endy.
VirtualFlyer
22-04-2011, 10:29
Endy.
Allora per F:NW ti sei perso a Natale l'offerta su gameplay.co.uk retail 14£!!
Si arrivai tardi.
Sto sempre alla finestra in attesa di cali su quel particolare titolo che, levando forse TW2, è il primo nella mia lista d'acquisto ;)
Endy.
RobySchwarz
22-04-2011, 10:33
persa anche io :cry:
VirtualFlyer
22-04-2011, 10:35
Si arrivai tardi.
Sto sempre alla finestra in attesa di cali su quel particolare titolo che, levando forse TW2, è il primo nella mia lista d'acquisto ;)
Endy.
Zavvi -> Fallout New Vegas a 14.99£
Su non piangete, questa è identica o quasi! :D
Zavvi -> Fallout New Vegas a 14.99£
Su non piangete, questa è identica o quasi! :D
Ottima segnalazione grazie ;)
Ci ragiono un pò sopra, sto cominciando ad annoiarmi ad ordinare gli scatolati perché:
1) Non so più dove metterli (il brutto di abitare in affitto in una piccola casa ed avere mille passioni quali la musica e la lettura, che di per se occupano spazio :D )
2) Mediamente un ordine dall'uk mi ci mette 15 giorni ad arrivare :p
Endy.
gioloc80
22-04-2011, 11:02
Segnalo su Impulse
Runaway Bundle a 15,99 € che comprende tutti e tre i giochi
Segnalo su Impulse
Runaway Bundle a 15,99 € che comprende tutti e tre i giochi
Porca paletta, a me manca giusto l'ultimo, quasi quasi...solo che se continuo così mi dissanguo.
RobySchwarz
22-04-2011, 11:17
Esatto!
Preso! ;)
reelucertola
22-04-2011, 12:04
sapete fin quando durano queste offerte del -25%?
Matt_baker91
22-04-2011, 12:31
Metro 2033 a 5€ su gamersgate, dallo store usa un po' meno
edit Da gamersgate usa sono 3,42€
Come ci si arriva su Gamersgate USA?
Phoenix Fire
22-04-2011, 12:44
TW2 va comprato da GOG anche solo per sponsorizzarli
Phoenix Fire
22-04-2011, 15:05
mi è arrivata un email da gamestop in cui si dice che dal 22 al 25 aprile saranno scontati del 50%
bad company 2, dragon age, dragon age awakening,need for speed shift, medal of honor, crysis, fifa 11, mass effect 2
scontati del 30%
dead space 2, sims 3, bulletstorm, need for speed hot pursuit
se non dico cavolate sono tutti (o quasi) titoli ea che quindi sono già in saldo sull`eastore
RobySchwarz
22-04-2011, 15:30
TW2 va comprato da GOG anche solo per sponsorizzarli
Lo avrei fatto, ma non so cosa farmene del gioco in regalo e dei 16$ da spendere da loro.
Alla fine preferisco spendere 28 euro, comunque credo che avranno un bel po di richieste da gog.....ah, un altro motivo sarebbe quello del DRM, che su GOG non c'è, ma cmq poi non è tanto invasivo ;)
VirtualFlyer
22-04-2011, 15:55
sapete fin quando durano queste offerte del -25%?
Mi aggrego, secondo me fino a lunedì sì, dai, amnesia con un ulteriore 25% è impagabile. Settimana scorsa andavano lunedì i codici del weekend. :mc:
Preordinato The Witcher.
Credo sia la prima volta nella vita che preordino un gioco che non sia un multiplayer/mmorpg (di solito questi ultimi desidero giocarli con il clan/la gilda al lancio). :D
Endy.
mi è arrivata un email da gamestop in cui si dice che dal 22 al 25 aprile saranno scontati del 50%
bad company 2, dragon age, dragon age awakening,need for speed shift, medal of honor, crysis, fifa 11, mass effect 2
scontati del 30%
dead space 2, sims 3, bulletstorm, need for speed hot pursuit
se non dico cavolate sono tutti (o quasi) titoli ea che quindi sono già in saldo sull`eastore
Comprando Dragon Age II al 50% di sconto (25€) regalano anche Mass effect 2
Phoenix Fire
22-04-2011, 16:21
anche sull`eastore
Custode se questo lo scrivi per primo e quello che hai messo per ultimo alla "I" erano in ordine alfabetico :D
Adventure Game Shop Solo avventure grafiche
http://www.adventuregameshop.com/index.php?cPath=25
Non mi sono messo a controllare i prezzi, ma oltre al normale shop e un po' di giochi in DD c'è anche il mercatino dell'usato (non DD ovviamente), chissà magari si trova qualcosa di carino
Ottima segnalazione grazie ;)
Ci ragiono un pò sopra, sto cominciando ad annoiarmi ad ordinare gli scatolati perché:
1) Non so più dove metterli (il brutto di abitare in affitto in una piccola casa ed avere mille passioni quali la musica e la lettura, che di per se occupano spazio :D )
2) Mediamente un ordine dall'uk mi ci mette 15 giorni ad arrivare :p
Endy.
F:NV puoi registrare il seriale su steam, poi la scatola la puoi anche buttare se non ti interessa.
Il discorso dei 15 gg. è relativo: se lo ordini 2 o 3 giorni dopo vedrai che steam lo rimette in saldo, se non lo ordini per aspettare steam va a finire che aspetti qualche mese. :D :D
Comunque a sto punto visto che il 17 maggio esce TW2 e considerando i tempi di attesa dall'uk puoi tranquillamente aspettare.
Mc®.Turbo-Line
22-04-2011, 19:49
Col 25% di sconto su D2D UK , Battlefield 3 in preorder viene :
Subtotal:
£26.21 pari a 29,7541 EURO!!!
Ma dopo non si puo' scaricare da Steam vero?
:eek:
devil_mcry
22-04-2011, 19:59
Subtotal:
eadm al max
reelucertola
22-04-2011, 20:03
Subtotal:
questa cosa interessa pure a me..è l'unica cosa che mi blocca dal preordine..
anche se son tentatp di prendere brink..
__miche__
22-04-2011, 20:26
su D2D Dirt 3 in pre-order viene circa 25€ con il codice sconto
Il discorso dei 15 gg. è relativo: se lo ordini 2 o 3 giorni dopo vedrai che steam lo rimette in saldo, se non lo ordini per aspettare steam va a finire che aspetti qualche mese. :D :D
Comunque a sto punto visto che il 17 maggio esce TW2 e considerando i tempi di attesa dall'uk puoi tranquillamente aspettare.
*
Lo stesso ragionamento che ho fatto io :D
Per quello ancora non ho provveduto a prendermi F:NV ma ho preordinato The Witcher 2 :p
Endy.
reelucertola
22-04-2011, 20:45
:mad: ho preso battelfield 3..
RobySchwarz
22-04-2011, 20:51
:mad: ho preso battelfield 3..
Acc... solo che paghi ora per averlo tra 5/6 mesi :mad:
devil_mcry
22-04-2011, 21:16
io lo prenderò all'ultimo dall'uk retail a 30 sterline
Custode se questo lo scrivi per primo e quello che hai messo per ultimo alla "I" erano in ordine alfabetico :D
Adventure Game Shop Solo avventure grafiche
http://www.adventuregameshop.com/index.php?cPath=25
Non mi sono messo a controllare i prezzi, ma oltre al normale shop e un po' di giochi in DD c'è anche il mercatino dell'usato (non DD ovviamente), chissà magari si trova qualcosa di carino
Fatto :).
Qualche novità dalle offerte pasquali di Game.co.uk:
http://i.imgur.com/8q6exl.jpg (http://imgur.com/8q6ex.jpg)
Segnalo Singularity e Blur a 9.99 Sterline l'uno, ma soprattutto Gothic 3 + Espansione + ArcaniA a 11.24 Sterline.
UnicoPCMaster
23-04-2011, 07:31
http://www.gog.com/en/newsletter/promo_ubisoft_mix?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=ubisoftmix_promo
http://www.gog.com/upload/newsletters/promo_ubisoft_mix/en/images/ubm_05.jpghttp://www.gog.com/upload/newsletters/promo_ubisoft_mix/en/images/ubm_08.jpg
Segnalo che su d2d.co.uk c'è Civ 5 a 16.20£ al quale prezzo è anche applicabile l'ulteriore sconto pasqualino del 25% portando così il prezzo ad un mero 12.15£.
Se non sbaglio sarà disponibile sino alle 19:00 di stasera.
Io sono molto indeciso, l'offerta mi alletta, ma se continuo così mi dissanguo :p
Endy.
gioloc80
23-04-2011, 09:04
Segnalo che su d2d.co.uk c'è Civ 5 a 16.20£ al quale prezzo è anche applicabile l'ulteriore sconto pasqualino del 25% portando così il prezzo ad un mero 12.15£.
Se non sbaglio sarà disponibile sino alle 19:00 di stasera.
Io sono molto indeciso, l'offerta mi alletta, ma se continuo così mi dissanguo :p
Endy.
Occhio che non è inclusa l'Italia
This product is available for purchase in the United States, Canada, Mexico, France, Spain, Germany, Denmark, Greenland, Faroe Islands, Finland, Åland Island, Iceland, Norway, Sweden, and the United Kingdom. This title installs and requires a 3rd party download to play.
Occhio che non è inclusa l'Italia
Ah, interessante, non l'avevo notato.
Strano, ma da una parte meglio così stavo quasi per cedere alla tentazione :D
Endy.
Alekos Panagulis
23-04-2011, 09:26
Sto per spendere 81 euro per Tw2, Brink e BF3.....fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :help: :help: :mc: :doh: :oink: :muro: :D
Sto per spendere 81 euro per Tw2, Brink e BF3.....fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :help: :help: :mc: :doh: :oink: :muro: :D
BF3 forse conviene aspettare ancora un pò, visto che bene o male esce fra 6 mesi.
Per brink e witcher non saprei come fermarti, visto che ho fatto la stessa cosa :p
Endy.
Alekos Panagulis
23-04-2011, 09:36
BF3 forse conviene aspettare ancora un pò, visto che bene o male esce fra 6 mesi.
Per brink e witcher non saprei come fermarti, visto che ho fatto la stessa cosa :p
Endy.
Ci hai provato :p
E' vero che BF3 esce fra 6 mesi, ma dove lo trovo a quel prezzo, AL DAY ONE, e senza aspettare spedizioni dall'UK??
Per BF3 non aspetto nemmeno un secondo!!
Piuttosto sono indeciso su Brink, non abbiamo visto molto e non vorrei fosse una mezza cagata :fagiano:
Ps: il tuo avatar è mitico! :p
E' vero che BF3 esce fra 6 mesi, ma dove lo trovo a quel prezzo, AL DAY ONE, e senza aspettare spedizioni dall'UK??
Piuttosto sono indeciso su Brink, non abbiamo visto molto e non vorrei fosse una mezza cagata :fagiano:
Beh anche io voglio BF3 al day one per potermi far massacrare già dal giorno di uscita, ma confido di trovare un'offerta altrettanto vantaggiosa (sempre in dd) anche fra qualche tempo. Sarò un pò taccagno, ma un pò mi scoccia spendere soldi così prima dell'effettiva uscita del gioco :p
Per Brink boh.. probabilmente mi sto lasciando trasportare dall'hype, ma sinceramente la fluidità dei movimenti che si è vista nei vari filmati di gaemplay rilasciati mi hanno completamente venduto il prodotto, sono abbastanza fiducioso che, quantomeno, sia un titolo divertente.
Endy.
P.S. Orco è un mito :D
Alekos Panagulis
23-04-2011, 10:10
Beh anche io voglio BF3 al day one per potermi far massacrare già dal giorno di uscita, ma confido di trovare un'offerta altrettanto vantaggiosa (sempre in dd) anche fra qualche tempo. Sarò un pò taccagno, ma un pò mi scoccia spendere soldi così prima dell'effettiva uscita del gioco :p
Per Brink boh.. probabilmente mi sto lasciando trasportare dall'hype, ma sinceramente la fluidità dei movimenti che si è vista nei vari filmati di gaemplay rilasciati mi hanno completamente venduto il prodotto, sono abbastanza fiducioso che, quantomeno, sia un titolo divertente.
Endy.
P.S. Orco è un mito :D
Da qui a ottobre non ci saranno altre feste e altre tornate di sconti, dubito fortemente che si potrà trovare un'offerta simile prima di Natale.......poi boh, magari mi sbaglio. :)
reelucertola
23-04-2011, 10:22
ho fatto il tuo stesso raginamento e ho preso solo bf3..
alla fine brink spero di trovarlo allo stesso prezzo tra poco..
Alekos Panagulis
23-04-2011, 10:23
Scusate ho appena cliccato su place order sulla pagina finale di d2d.co.uk. Mentre l'ordine veniva processato mi è arrivato il messaggio di notifica della Fineco, che mi dice che è stato autorizzato un pagamento di 80 euro sulla mia carta. Però poi D2D mi ha tirato fuori un messaggio di errore:
We're sorry, we are unable to process your payment. Please contact PayPal.com for further information
Ma intanto i soldi se li sono presi o no? :mbe: :mbe: :muro: :muro:
edit: ho controllato nella cronologia dei pagamenti di paypal e la transazione non compare. Ho quindi riprovato ad effettuare l'ordine, mi chiede di inserire il mio numero di telefono per continuare l'ordine. Mi dovrebbero chiamare e darmi il pin con cui continuare ma poi:
Unable to validate
We could not validate your transaction. Please contact Customer Service to complete your purchase.
We are unable to process your call. Please contact Customer Service for further assistance.
Ma che razza di servizio è???? :muro: :muro:
RobySchwarz
23-04-2011, 10:30
BC3 lo prenderò anche io, ma non proprio al day one.... a 25 euro se tutto va bene;)
RobySchwarz
23-04-2011, 10:31
Scusate ho appena cliccato su place order sulla pagina finale di d2d.co.uk. Mentre l'ordine veniva processato mi è arrivato il messaggio di notifica della Fineco, che mi dice che è stato autorizzato un pagamento di 80 euro sulla mia carta. Però poi D2D mi ha tirato fuori un messaggio di errore:
Ma intanto i soldi se li sono presi o no? :mbe: :mbe: :muro: :muro:
Guarda su paypal se c'è l'addebito.
ma i giochi su d2d li hai in lista? Se è così nessun problema
Alekos Panagulis
23-04-2011, 10:35
Guarda su paypal se c'è l'addebito.
ma i giochi su d2d li hai in lista? Se è così nessun problema
Scusa leggi sopra, ho editato.
Phoenix Fire
23-04-2011, 10:37
Da qui a ottobre non ci saranno altre feste e altre tornate di sconti, dubito fortemente che si potrà trovare un'offerta simile prima di Natale.......poi boh, magari mi sbaglio. :)
su steam l'hanno scorso hanno fatto i saldi per l'estate, quindi una speranza (piccola) ma c'è
Alekos Panagulis
23-04-2011, 10:44
Niente da fare. Ho provato con un altro metodo di pagamento ma mi dice:
You have exceeded the number of times you can attempt phone verification. Please contact Customer Service for further assistance.
Non mi resta di contattare l'assistenza.
Che citrulli. :rolleyes:
Maremma che sfiga.
Vedi se almeno contattando l'assistenza ti risolvono.
L'importante è che non ti prelevino soldi senza darti nulla in cambio :D
Endy.
Mettendo il tuo numero telefonico loro ti richiamano e ti danno un codice da mettere nella transizione. Senza il codice non puoi effettuare la transizione.
È una loro precauzione per vedere se sei tu il proprietario. Succede la prima volta. Attento che parlano inglese percui sappi i numeri in inglese.
joker92ita
23-04-2011, 18:36
Edit - credevo che comunque uno acquistasse la licenza!!
Guardate cosa ho trovato!!
Meglio che editi il post, è contro il regolamento linkare siti che vendono cd-key:)
nessuna offertona per BC2 o black ops?
nessuna offertona per BC2 o black ops?
BC2 a 9.95 qui (http://www.dlgamer.com/acquistare_scaricare-battlefield_bad_company_2-download-p-6673.html)
Christian Troy
24-04-2011, 06:30
ho acquistato bc2 da dlgamer visto che lo cercavo ad un prezzo sotto i 10 euro... mi è arrivata la mail di conferma ma non c'è alcun seriale :muro: :cry:
idem accedendo dal sito... la zona dove dovrebbe apparire è vuota... li ho contattati, volevo iniziarlo oggi cazzariola ma prima di martedì chi li sentirà :(
RobySchwarz
24-04-2011, 08:37
ho acquistato bc2 da dlgamer visto che lo cercavo ad un prezzo sotto i 10 euro... mi è arrivata la mail di conferma ma non c'è alcun seriale :muro: :cry:
idem accedendo dal sito... la zona dove dovrebbe apparire è vuota... li ho contattati, volevo iniziarlo oggi cazzariola ma prima di martedì chi li sentirà :(
Ho fatto lo stesso..... la mail è arrivata e sto scaricando, ma per ora nessun codice.
Christian Troy
24-04-2011, 09:25
che sfiga, speriamo fixino a breve
edit: vedo che l'ordine è segnato "cancelled", accedo a paypal per vedere se ho ricevuto un rimborso... e niente! °_°
Floro Flores
24-04-2011, 14:15
Su amazon.com BC2 costa 9,99$ in digital delivery, non so se si possa acquistare dall'europa ma non leggo restrizioni, in questo caso sarebbe anche più conveniente.
Su amazon.com BC2 costa 9,99$ in digital delivery, non so se si possa acquistare dall'europa ma non leggo restrizioni, in questo caso sarebbe anche più conveniente.
Il digital download di amazon è solo per i residenti in USA, non possiamo comprare nulla
joker92ita
24-04-2011, 14:55
che sfiga, speriamo fixino a breve
edit: vedo che l'ordine è segnato "cancelled", accedo a paypal per vedere se ho ricevuto un rimborso... e niente! °_°
Ci vuole un pò affinche vieni rimborsato su paypal!!
Mi spiace per l'accaduto :( ma su gamestop (http://gamestop.nexway.it/index.html) c'è a 9.95 disponibile e anche Dragon Age : Origins Standard Edition e Need for Speed Shift.
Christian Troy
24-04-2011, 16:19
nono proprio su paypal.com la transazione era ancora "completata" e non "rimborsata", comunque mi hanno risposto pomeriggio (lavorano anche a pasqua!) e hanno proceduto al rimborso, adesso figura non disponibile, probabilmente avevano esaurito i codici
nono proprio su paypal.com la transazione era ancora "completata" e non "rimborsata", comunque mi hanno risposto pomeriggio (lavorano anche a pasqua!) e hanno proceduto al rimborso, adesso figura non disponibile, probabilmente avevano esaurito i codici
hanno di sicuro preso più ordini rispetto ai codici che avevano, ma l'importante è che rimborsino (certo potevano darti un buono sconto :D )
prendilo su gamestop no? non costa uguale?
Christian Troy
24-04-2011, 16:37
ordinato da gs, speriamo che questa sia la volta buona, altrimenti ci rinuncio :ciapet:
edit: arrivata la mail e niente seriale... oggi non è giornata va...
edit2: ho visto con un seach su google che un altro utente di un altro forum (non so se si può linkare, comunque è "forumocchio" con occhio scritto in inglese) ha acquistato oggi bc2 da gamestop ed anche lui nada seriale... ma che cavolo succede? :S e poi che si lamentino della pirateria...
Mc®.Turbo-Line
24-04-2011, 17:30
Una mia amica ha acquistato Assassin Creed su
Solo che e' in inglese...
Il bello e' che quando era in offerta glielo suggerii io di prenderlo :doh:
C'e' un modo per averlo in italiano?
RobySchwarz
24-04-2011, 17:41
Cioè scusa... ti hanno rimborsato?
Io ho mandato richiesta di assistenza e ancora nessuna risposta.
Christian Troy
24-04-2011, 17:48
si mi hanno rimborsato manualmente
Hello Sir,
It seems a technical issue occur.
We have manually refund the order, can you confirm?
vedo lo storno su paypal, sulla carta sarà visibile a fine settimana mi sa... ma nel frattempo li ho re-investiti e ri-persi (sta volta da gamestop)... non è destino -.-
se solo lo store ea lo avesse avuto a prezzo decente (lo ha a 17 euro, e a 17.50 la complete edition ma di vietnam non me ne faccio nulla) lo avrei preso direttamente da loro -.-
RobySchwarz
24-04-2011, 17:50
si mi hanno rimborsato manualmente
vedo lo storno su paypal, sulla carta sarà visibile a fine settimana mi sa... ma nel frattempo li ho re-investiti e ri-persi (sta volta da gamestop)... non è destino -.-
se solo lo store ea lo avesse avuto a prezzo decente (lo ha a 17 euro, e a 17.50 la complete edition ma di vietnam non me ne faccio nulla) lo avrei preso direttamente da loro -.-
speriamo arrivi anche a me la mail.
Ma tu dove haui scritto? Al supporto dal link del sito? Io da li e in italiano.... peccato.... anche io ho visto l'offerta dell'eastore, ma pure io di Vietnam non me ne faccio nulla.
A sto punto spero arrivi il rimborso e poi aspettero bc3!
Christian Troy
24-04-2011, 17:55
speriamo arrivi anche a me la mail.
Ma tu dove haui scritto? Al supporto dal link del sito? Io da li e in italiano.... peccato.... anche io ho visto l'offerta dell'eastore, ma pure io di Vietnam non me ne faccio nulla.
A sto punto spero arrivi il rimborso e poi aspettero bc3!
io ho mandato a support@dlgamer.com scrivendogli in inglese, due volte, la prima per delucidazioni sulla mancanza del seriale, la seconda poco prima di andare a pranzo quando ho visto sul sito l'ordine cancellato e nessuno storno su paypal... poi verso le 3 hanno risposto e da paypal ho visto lo storno...
adesso vedremo gamestop... a dire il vero a sto punto preferisco il seriale al rimborso, per una questione di principio siccome non me lo voglion dare adesso lo voglio... sono un po' bastian contrario :D
RobySchwarz
24-04-2011, 18:02
io ho mandato a support@dlgamer.com scrivendogli in inglese, due volte, la prima per delucidazioni sulla mancanza del seriale, la seconda poco prima di andare a pranzo quando ho visto sul sito l'ordine cancellato e nessuno storno su paypal... poi verso le 3 hanno risposto e da paypal ho visto lo storno...
adesso vedremo gamestop... a dire il vero a sto punto preferisco il seriale al rimborso, per una questione di principio siccome non me lo voglion dare adesso lo voglio... sono un po' bastian contrario :D
Su dlgamer il mio ordine non è ancora cancellato... aspetto e vedo di farmi dare un seriale. Ormai ho scaricato 5 Gb di roba!!!
Una mia amica ha acquistato Assassin Creed su
Solo che e' in inglese...
Il bello e' che quando era in offerta glielo suggerii io di prenderlo :doh:
C'e' un modo per averlo in italiano?
certo che scrivere le lingue disponibili non sarebbe male, anche condemned è in inglese preso lì (mentre sempre in UK ma scatolato è multi5)
meglio steam, nonostante sbagli spesso se c'è scritto italiano è in italiano, se non c'è scritto ci si pone la domanda.
Su quel sito viene invece da chiedersi: ma i giochi che vendono, ad esclusione di quelli attivabili su steam e eadm, sono sempre in inglese?
Facciano sapere quelli che hanno acquistato (io ho il gioco preso gratis col coupon ma non l'ho nemmeno scaricato)
Se vuoi tradurlo o trovi una traduzione amatoriale (che se il gioco scatolato è multi probabilmente non esiste) o ti serve un DVD italiano del gioco da cui prendere i file della lingua (poi sta a te smanettare)
Mc®.Turbo-Line
24-04-2011, 18:39
Il Bello e' che contiene le stesse cartelle che ha il mio assassin creed preso su steam, quindi anche le cartelle IT e tutte le altre lingue :eek:
E non sappiamo come attivare l' italiano:muro:
Sto provando a passargli voci *.reg del mio registro di sistema dove c'e' il settaggio Linguaggio Italian. Speriamo di riuscirci. A dopo cena ;)
Il Bello e' che contiene le stesse cartelle che ha il mio assassin creed preso su steam, quindi anche le cartelle IT e tutte le altre lingue :eek:
E non sappiamo come attivare l' italiano:muro:
Sto provando a passargli voci *.reg del mio registro di sistema dove c'e' il settaggio Linguaggio Italian. Speriamo di riuscirci. A dopo cena ;)
Magari hai già provato, però in più di un gioco basta fare così:
rinomina tutti i file\cartelle che dovrebbero essere dell'italiano coi nomi di tutti i file che dovrebbero essere dell'inglese (questi ultimi di conseguenza devi ovviamente rinominarli)
Mc®.Turbo-Line
24-04-2011, 20:05
Magari hai già provato, però in più di un gioco basta fare così:
rinomina tutti i file\cartelle che dovrebbero essere dell'italiano coi nomi di tutti i file che dovrebbero essere dell'inglese (questi ultimi di conseguenza devi ovviamente rinominarli)
Niente da fare, i file si chiamano uguali per tutte le lingue, quindi abbiamo preso il file dalla cartella ita e messo in tutte le cartelle straniere, ma parte sempre in inglese:mbe: :cry:
Grazie comunque per le risposte.
Non so nemmeno che files passarle visto che io ho la versione full ita di steam :confused:
Niente da fare, i file si chiamano uguali per tutte le lingue, quindi abbiamo preso il file dalla cartella ita e messo in tutte le cartelle straniere, ma parte sempre in inglese:mbe: :cry:
Grazie comunque per le risposte.
Non so nemmeno che files passarle visto che io ho la versione full ita di steam :confused:
Scusa, ma tra le opzioni non c'è possibilità di scegliere la lingua come nel 2 e brotherhood?
RobySchwarz
24-04-2011, 20:33
Su dlgamer il mio ordine non è ancora cancellato... aspetto e vedo di farmi dare un seriale. Ormai ho scaricato 5 Gb di roba!!!
risposto dal supporto
Hello Sir,
It seems we are out of stock on bad company 2, you were not supposed to be able to buy it.
2 solutions are bellongs to you :
- Be refunded of your order.
- Wait until we receive activations keys, will takes about 2 days.
Sorry for the inconvenience.
a questo punto aspetto 2 giorni ;)
Mc®.Turbo-Line
24-04-2011, 21:07
Scusa, ma tra le opzioni non c'è possibilità di scegliere la lingua come nel 2 e brotherhood?
Niente , ho chiesto anche nel thread ufficiale A.C., speriamo :cry:
Mc®.Turbo-Line
24-04-2011, 21:54
Cmq ho notato che lei ha questo file :
DataPc_streamedSoundeng.forge
Mentre io ho
DataPc_streamedSoundita.forge
Phoenix Fire
24-04-2011, 22:11
hai provato a cambiare un pò i file dopo questa scoperta??
Mc®.Turbo-Line
24-04-2011, 23:07
hai provato a cambiare un pò i file dopo questa scoperta??
Si si, ecco tutti i files, a sx quelli della mia amica a dx i miei :
http://s2.postimage.org/qnys1ask/silvia_cartelle2.jpg (http://postimage.org/image/qnys1ask/)
Poi nella Cartella Detection/en ha messo il file "interpreter_local.ini" che era contenuto nella cartella ITA
E Nella Cartella Resourced/us ha messo il file GameUpdate.it rinominandolo Gameupdate.us
Ma e' ancora in Inglese:muro:
Turbo-Line io non avrei sostituito nessun file dato che se le lingue ci sono ci sarà sicuramente un modo per impostare l'italiano.
Hai provato a vedere se c'è un file di configurazione nella directory utente di windows? In genere vengono messi li così come i salvataggi.
Mc®.Turbo-Line
25-04-2011, 11:10
Turbo-Line io non avrei sostituito nessun file dato che se le lingue ci sono ci sarà sicuramente un modo per impostare l'italiano.
Hai provato a vedere se c'è un file di configurazione nella directory utente di windows? In genere vengono messi li così come i salvataggi.
Visto gia', nulla di nulla
VirtualFlyer
25-04-2011, 18:32
Sapete perchè d2drive usa ha amnesia in offerta e uk tiene l'offerta vecchia di cities?
Sapete perchè d2drive usa ha amnesia in offerta e uk tiene l'offerta vecchia di cities?
City Xl era l'offerta precedente, non avevano ancora aggiornato la prima pagina Uk.
Quello che mi infastidisce è che per il sito uk city Xl è durato due giorni, saltando a pié pari l'offerta di ieri: Bulletstorm, che mi interessava a bestia :(
Endy.
RobySchwarz
26-04-2011, 12:20
risposto dal supporto
Hello Sir,
It seems we are out of stock on bad company 2, you were not supposed to be able to buy it.
2 solutions are bellongs to you :
- Be refunded of your order.
- Wait until we receive activations keys, will takes about 2 days.
Sorry for the inconvenience.
a questo punto aspetto 2 giorni ;)
Alla fine è arrivata!!
Stavo per installare quello che avevo scaricato da dlgamer (ho provato il codice e funziona), ma poi mi è venuta in mente una cosa.... perchè non provare ad inserire il codice sull'EADM, dovrebbe prenderlo, giusto per avere i giochi insieme (sono fissato :p ). Lo inserisco, lo prende e mi fa scegliere se voglio la versione normale o la DELUXE :ciapet:
Ho scelto la deluxe ed ora è in scaricamento...... ma secondo voi sarà proprio così oppure mi bloccherà dopo chiedendomi il codice di Vietnam :confused:
Sperem..... certo che se fosse così per poco meno di 10 euro ho preso pure Vietnam, anche se non è che mi interessi molto.
VirtualFlyer
26-04-2011, 12:24
Alla fine è arrivata!!
Stavo per installare quello che avevo scaricato da dlgamer (ho provato il codice e funziona), ma poi mi è venuta in mente una cosa.... perchè non provare ad inserire il codice sull'EADM, dovrebbe prenderlo, giusto per avere i giochi insieme (sono fissato :p ). Lo inserisco, lo prende e mi fa scegliere se voglio la versione normale o la DELUXE :ciapet:
Ho scelto la deluxe ed ora è in scaricamento...... ma secondo voi sarà proprio così oppure mi bloccherà dopo chiedendomi il codice di Vietnam :confused:
Sperem..... certo che se fosse così per poco meno di 10 euro ho preso pure Vietnam, anche se non è che mi interessi molto.
Illusione, lo fa a tutti, ma non c'è vietnam.
Christian Troy
26-04-2011, 12:37
pure a me da gamestop hanno mandato il seriale, e pure io ho scelto la deluxe (senza troppe speranze ovviamente) :cool:
sono in download... ho da poco riformattato la partizione di win per ampliarla e mi son scordato di disattivare la sospensione... altrimenti avrebbe già finito ed avrei potuto provare :cry:
devil_mcry
26-04-2011, 12:44
Illusione, lo fa a tutti, ma non c'è vietnam.
vietnam c'è sempre, solo che non è attivo
RobySchwarz
26-04-2011, 12:47
immaginavo :cry:
VirtualFlyer
26-04-2011, 12:49
Ecco sì è vero, il risultato però è sempre uguale. :D
devil_mcry
26-04-2011, 12:52
:D
cmq avere bbc2 sull'eadm ha un pelo di vantaggi
tempo fa si prendeva vietnam e il pack armi+skin a pochi soldi, peccato che non ho potuto
RobySchwarz
26-04-2011, 17:07
Alla fine è arrivata!!
Come già detto da alcuni di voi, Vietnam non c'è... vabbè... mi sembrava strano.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.