PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 [64] 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

JuanCarlos
19-01-2013, 13:07
Cmq è scandaloso quanto Steam stia facendo schifo come offerte ultimamente... Non ci sono offerte decenti da diversi mesi a questa parte IMHO.

Nei penultimi saldi ha esordito la GOTY di Batman AC a 5€, in quelli precedenti Alan Wake a 6€, Fallout NV a 5€, la Ultimate di Dragon Age a 7€, Deus Ex a 3€...

Quelli natalizi sono stati fiacchi, ma (imho) al 90% perchè tutti quei titoli li avevamo già presi. Ma, siccome eravamo in scia, un po' troppe persone si aspettavano sconti analoghi su giochi troppo nuovi o di successo per essere proponibili. Se togliamo gli "errori" di gamersgate, e la bellissima offerta di Gamefly su Skyrim e Dishonored (che è stata impedita agli italiani subito dopo), c'è stato poco di clamoroso. Qualcosa sì, ma non tanto quanto si possa pensare.

TheDeathUndead
19-01-2013, 14:02
Ho finito Batman aa e non volevo giocare ac subito così devo trovare cosa giocare in mezzo :) quasi quasi the witcher 1

reelucertola
19-01-2013, 15:17
Ho finito Batman aa e non volevo giocare ac subito così devo trovare cosa giocare in mezzo :) quasi quasi the witcher 1

ci stavo pensando pure io di riprenderlo in mano..per problemi al pc non l'ho mai finito, ho comprato il 2, ma non gira sul mio pc..appena fiisco dishonored passo a the witcher 1

hexaae
19-01-2013, 19:42
Nei penultimi saldi ha esordito la GOTY di Batman AC a 5€, in quelli precedenti Alan Wake a 6€, Fallout NV a 5€, la Ultimate di Dragon Age a 7€, Deus Ex a 3€...

Che è tutta roba vecchiotta...
Se questo è il massimo che ha potuto fare di recente... Il fatto è che ormai su GMG e le altre escono con sconti più succosi, prima e soprattutto anche su titoli recenti (es. Lego: Lords of the Rings ora a € 8.49 + 20% ulteriore su GMG quando anche questo Natale Steam al massimo l'aveva scontato a 15+ € mi pare...).
Il trend non è positivo per Steam, speriamo tornino alle offertone di una volta. Spero che gli sconti di metà settimana regalino le belle sorprese di un tempo...

Cavallaudo
20-01-2013, 03:44
non credo... steam ha fatto sconti per tot anni per consolidare la sua base utenti... ora che ha tot utenti con tot giochi che non molleranno mai steam giocoforza, non ha piu stimolo a fare sconti davvero "imperdibili tanto hai comunque steam e ci sono altri che fanno sconti dove per la maggiore sono chiavi steam...

Inoltre, il grosso dell-utenza sono utonti, la maggior parte della gente compra lo stesso un sacco nei saldi steam, senza sapere di gmg, gog, e delle offerte degli altri shop... sanno che steam sconta bene e non han voglia tempo di verificare altri shop e comprano di tutto nei saldi, poi se gli dici che il gioco che han preso a 17 euro nei saldi steam c-era in gmg nello stesso periodo a 9 euro cascano dalle nuvole... :Prrr: o rispondono con "eh ma su steam direttamente e' piu facile :stordita: " :doh:

KoopaTroopa
20-01-2013, 09:54
chi non ha palle di avere una decina di cliente sul pc o il tempo di controllare 10 siti di DD, beh, non è da chiamare utonto.
Io stesso per semplificarmi la vita cerco di comprare solo su steam

Joxer
20-01-2013, 10:05

Quelli natalizi sono stati fiacchi, ma (imho) al 90% perchè tutti quei titoli li avevamo già presi. Ma, siccome eravamo in scia, un po' troppe persone si aspettavano sconti analoghi su giochi troppo nuovi o di successo per essere proponibili. Se togliamo gli "errori" di gamersgate, e la bellissima offerta di Gamefly su Skyrim e Dishonored (che è stata impedita agli italiani subito dopo), c'è stato poco di clamoroso. Qualcosa sì, ma non tanto quanto si possa pensare.

Non è una questione di ripetizione dei saldi ma di confronto con i concorrenti. Sui prezzi Steam è stato battuto su tutti i giochi soprattutto da gmg. Anche ora sta per uscire The Cave che loro vendono a 12.99€ quando su gmg si può prendere a 9.50€ e poi attivarlo su Steam. Non sono più competitivi ormai i loro prezzi soprattutto se si tratta di giochi steamworks dove i soldi se li beccano gli altri ma devono avere l'onere di farteli scaricare e supportarli. Ormai un utente un poco esperto non compra più su Steam se può trovare i giochi che vuole a prezzo più basso altrove.

fraussantin
20-01-2013, 10:09
non credo... steam ha fatto sconti per tot anni per consolidare la sua base utenti... ora che ha tot utenti con tot giochi che non molleranno mai steam giocoforza, non ha piu stimolo a fare sconti davvero "imperdibili tanto hai comunque steam e ci sono altri che fanno sconti dove per la maggiore sono chiavi steam...

Inoltre, il grosso dell-utenza sono utonti, la maggior parte della gente compra lo stesso un sacco nei saldi steam, senza sapere di gmg, gog, e delle offerte degli altri shop... sanno che steam sconta bene e non han voglia tempo di verificare altri shop e comprano di tutto nei saldi, poi se gli dici che il gioco che han preso a 17 euro nei saldi steam c-era in gmg nello stesso periodo a 9 euro cascano dalle nuvole... :Prrr: o rispondono con "eh ma su steam direttamente e' piu facile :stordita: " :doh:

ci sono anche persone che non gliene frega nulla di risparmiare un euro o due per andare a comprare da siti semisconosciuti che spesso vengono confusi con il mercato grigio.
r
io frequento sto forum e li conosco .... ma mica tutta italia puo stare a leggere i forum per risparmiare un euro.
pero non per questo puoi considerarli utonti.
daltro canto questi sitetti da tre soldi sono costretti a fare i prezzi piu bassi di steam. o ad anticiparli due gg con le offerte. altrimenti chi ci comprerebbe.

la legge della sopravvivenza in un mercato globale come è internet è dura.

ps gia gmg ha diminuito lo sconto del 10%

quello sconto probabilnente è il loro ricavo che hanno sacrificato per far clienti.
diciamo come pubblicità.

jacky2142
20-01-2013, 10:29
chi non ha palle di avere una decina di cliente sul pc o il tempo di controllare 10 siti di DD, beh, non è da chiamare utonto.
Io stesso per semplificarmi la vita cerco di comprare solo su steam

Basta controllare un sito come Is There Any Deal (http://isthereanydeal.com/) una volta al giorno ed aspettare solo giochi Steamworks/Originworks, senza bisogno di client o meglio ancora DRM-free e con la stessa semplicità di tenere d'occhio un sito, ne tieni d'occhio più di 15, puoi anche creare una lista dei giochi (o importarla dalla lista desideri di Steam) che aspetti e quando scendono al prezzo stabilito da te, il sito ti manda un'email, senza bisogno di visitarlo mai.

Più semplice di così! Io dei 100+ giochi (non indie bundle) che ho su Steam, forse 4 o 5 li ho presi da Steam, e solo perchè tali offerte me le ero perse mesi prima allo stesso prezzo da altre parti. Su Steam gli stessi sconti che trovi da altre parti, li trovi dopo mesi, senza contare che su molti siti ti danno bonus come i bluepoints di GG o i coupon di GMG, su Steam al massimo con un paio di giochi ti becchi due cappelli per TF2, ma non ho 12 anni e certa roba non mi interessa.

hexaae
20-01-2013, 10:35
Non è una questione di ripetizione dei saldi ma di confronto con i concorrenti. Sui prezzi Steam è stato battuto su tutti i giochi soprattutto da gmg. Anche ora sta per uscire The Cave che loro vendono a 12.99€ quando su gmg si può prendere a 9.50€ e poi attivarlo su Steam. Non sono più competitivi ormai i loro prezzi soprattutto se si tratta di giochi steamworks dove i soldi se li beccano gli altri ma devono avere l'onere di farteli scaricare e supportarli. Ormai un utente un poco esperto non compra più su Steam se può trovare i giochi che vuole a prezzo più basso altrove.

Esatto è di questo che parlo, ed è abbastanza evidente, piaccia o no Steam.
Ovviamente mi auguro come tutti che tornino più competitivi anche loro che tra l'altro se volessero (visti i volumi totali di vendite) potrebbero offrire sconti pazzeschi tutti i santi giorni stracciando i nuovi rivali.

@jacky2142
Aaah... Il sito che cercavo per tenere sott'occhio le offerte di tutti contemporaneamente. Ottimo, grazie!
EDIT: ha anche il search, quindi si può cercare velocemente il titolo che si desidera e vedere se è in offerta da qualcuno, benissimo.

reelucertola
20-01-2013, 13:13
a qualcuno interessa dividersi l'indie gala?
io voglio solo deponia

-EagleEye-
20-01-2013, 14:51
Trine dell'indie gala è diventato steamworks :eek:

UnicoPCMaster
20-01-2013, 15:04
Trine dell'indie gala è diventato steamworks :eek:

Non lo era già? :confused:

mordred93
20-01-2013, 15:30
a qualcuno interessa dividersi l'indie gala?
io voglio solo deponia

Io ho una chiave, se hai qualcosa da scambiare... :D

Comunque trine era già steamworks, come tutti gli altri, l'unico diverso è you are empty, drm free

Duncandg
21-01-2013, 07:52
Com'è devil may cry 4 ? Merita 2€?

Cavallaudo
21-01-2013, 07:54

dove? non e male ma molto meglio se hai un pad... pero non so quanto la conversione sia fatta bene o meno...

fraussantin
21-01-2013, 07:56

l'ho solo provato ma a colpo d'occhio mi è sembrato il classico action jappa abxxxaaabxxy (tasti x360) con trame demoniache.

cmq per 2 euro se ti piace il genere pigliao.

Zen9
21-01-2013, 08:08
Ciao, posseggo Earth 2160 su GMG, mai attivato, è steamworks?

alexbilly
21-01-2013, 08:20
"io tarzan, tu jane" :asd:

Th4N4Th0S
21-01-2013, 08:31
Merita 2€?

mi fanno ridere ste cose :asd:
posso capire chedersi se un gioco merita il prezzo pieno o il 50%...ma chiedersi se un gioco merita 2 miseri € manco l'imballaggio ci paghi con 2 euro :asd:

jonbonjovanni
21-01-2013, 08:32
oh, mio dio. questo negozio è il migliore che abbia mai visto. è possibile acquistare tutto quello che vuoi. tutti sono liberi + spese di spedizione di buona qualità. così fortunato oggi. molti dono gratuito aspettare per noi. non perdere: http://www.zz8.me/pi

?:thumbdown:

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Cavallaudo
21-01-2013, 08:35
Non quotate gli spammers...

29Leonardo
21-01-2013, 08:49
"io tarzan, tu jane" :asd:

:sbonk:

Jon Irenicus
21-01-2013, 09:16
Com'è devil may cry 4 ? Merita 2€?A 2 euro mi interessa... Dove?

29Leonardo
21-01-2013, 09:24
A 2 euro mi interessa... Dove?

qui...

http://termoli.files.wordpress.com/2012/03/ambulante_bancarella.jpg
:asd:

themac
21-01-2013, 09:27
A 2 euro mi interessa... Dove?

Credo sia su greenmangaming. Lo vedo a 3.39 (evidentemente da scontare con lo sconto del 20% presente in prima pagina..non so da qui mi e' oscurato gmg)

qui...

http://termoli.files.wordpress.com/2012/03/ambulante_bancarella.jpg
:asd:

La gag e' bella, pero' se magari ci mettiamo pure l'informazione reale....che dici ? ;)

TheMac

lukesh
21-01-2013, 10:04
mi fanno ridere ste cose :asd:
posso capire chedersi se un gioco merita il prezzo pieno o il 50%...ma chiedersi se un gioco merita 2 miseri € manco l'imballaggio ci paghi con 2 euro :asd:

devi capire, è di genova :Prrr:

29Leonardo
21-01-2013, 10:07
La gag e' bella, pero' se magari ci mettiamo pure l'informazione reale....che dici ? ;)

TheMac

Dico che se lo sapevo lo scrivevo...;)

Ps...Per i pigri, pare sia in sconto su GMG a 3,39€ , forse arriva a 2€ facendo qualche magheggio tra il trade-in e qualche coupon.

Ps1 ... quando cercate delle offerte fatelo su questo sito...fate prima...http://isthereanydeal.com/

Peace & Love.

lukesh
21-01-2013, 10:18
poi, tra parentesi, sta a quel prezzo da natale eh?!

Ziosilvio
21-01-2013, 10:24
Io ho una chiave, se hai qualcosa da scambiare... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
NON E' AMMESSA LA COMPRAVENDITA O LO SCAMBIO DI CHIAVI DIGITALI O GIOCHI IN DD

Meglio essere chiari. L'UNICA SEZIONE IN CUI SI POSSONO FARE TRANSAZIONI ECONOMICHE (compravendita o scambio) E' IL MERCATINO.
Questa è la regola DI TUTTO il forum, quindi in qualsiasi sezione siate, sappiate che se aprite un thread o create un post fuori dal mercatino in cui offrite o cercate qualcosa andrete incontro a sanzioni.

Detto questo, nella sezione mercatino non sono ammesse le transazioni aventi come oggetto beni "virtuali" per problemi avvenuti in passato e legati al particolare status di questi oggetti e alle norme che ne regolano l'utilizzo che, molto spesso, non sono ben comprese nè da chi vende, nè da chi compra.

Ne consegue che in tutto HWUpgrade NON si possono scambiare, comprare o vendere, chiavi digitali o giochi su solo supporto digitale.

Un discorso a parte è la possibilità di donare dette chiavi.
Siamo ovviamente orgogliosi di sapere che ci sono utenti che partecipano con piccoli gesti di condivisione alla nostra community, quindi la possibilità di aprire thread o post di donazione di chiavi software resta aperta alle stesse condizioni di sempre che, per chiarezza riassumiamo:
- il post deve indicare quante chiavi sono disponibili e la loro provenienza
- il post deve fissare pochissime e chiare condizioni per ottenere le chiavi. Finora la formula era: "chi primo scrive, vince".
- la conformità alle condizioni dei vincitori deve essere chiara a chiunque, quindi tutto deve avvenire alla luce del sole: no a post/thread o signature come "vuoi vincere una chiave: scrivimi in PVT", no inviti a iscriversi e/o clickare su link a siti esterni (si chiama e continuerà a chiamarsi, "SPAM").

In caso di dubbio, come sempre, prima interpellateci.
L'articolo è nuovo (ma completamente coerente con il regolamento del forum, della sezione, e del Mercatino) e immagino ci vorrà un po' di tempo per metabolizzarlo.
Ragion per cui lascio chiuso per qualche ora.

Ziosilvio
24-01-2013, 11:00
Riapro... sperando che sia stato recepito.

mordred93
24-01-2013, 13:02
Credo che sarebbe bastato punire me piuttosto che tutti gli utenti incolpevoli che usufruivano di questo thread.

Detto questo chiedo scusa.

Phoenix Fire
24-01-2013, 13:33
scusate ma come si scaricano i giochi dallo store fx adesso??

-EagleEye-
24-01-2013, 14:02
20h al termine dell'indie gala ed ancora non hanno svelato l'ultimo bonus :mbe:

Ezechiele25,17
24-01-2013, 14:19

Vero... a me manca il solo Deponia e aspetto l'ultimo bonus prima di decidere...

talbain69
24-01-2013, 14:21

si parla di Victoria 2 o addirittura il primo e il secondo

Ezechiele25,17
24-01-2013, 14:26
si parla di Victoria 2 o addirittura il primo e il secondo

Se è quello passo sicuramente :O

talbain69
24-01-2013, 14:31
Se è quello passo sicuramente :O

deduco che quello degli strategici non sia il tuo genere preferito considerando che Victoria 2 è insieme a Crusader Kings 2 il miglior gioco della Paradox ;)

Ezechiele25,17
24-01-2013, 14:37
deduco che quello degli strategici non sia il tuo genere preferito considerando che Victoria 2 è insieme a Crusader Kings 2 il miglior gioco della Paradox ;)

Deduci piuttosto bene. Gli strategici mi piacciono, ma quelli più all'acqua di rose o con forti componenti gestionali :)

UnicoPCMaster
24-01-2013, 14:40

Vero... a me manca il solo Deponia e aspetto l'ultimo bonus prima di decidere...

Bel mistero, comunque il trailer del bundle trae un pò in inganno essendoci immagini di Stars Are Left e sembra che non ci sarà.
Comunque mi sa che lo passo anche io, praticamente non mi interessa nulla. :D

Amu_rg550
24-01-2013, 14:54
L'ultimo bonus dell'Indie Gala sarebbe dovuto esser come detto Victoria II ed a quanto pare è stato anche ufficializzato sul sito, ma le key date restituivano un errore al momento dell'attivazione su Steam, così hanno rimosso il gioco e fatto uscire un comunicato (che però non vedo da nessuna parte):From the IndieGala page:

Hi guys, hi all. Sorry for the inconvenience. Apparently it was a misunderstand between us and the publisher. We removed the game and will work on a solution. We will unlock in any case another game for you soon. Thank you all and apologies.

When asked if it would be a different game to Victoria II:

We still don't know if it will be victoria 1 + victoria 2 OR another game, in any case you'll have another one. For thos of you who tried to activate it ( few because we unlocked it just for few minutes ) the game should not unlock AFAIK, unless you already have victoria 1

And then asked when it will be sorted:

we don't know because the issue just happened now. Anyway wethink that we will solve it this week.

what we can confirm you now that all of you BTA users WILL have another Steam game before the bundle ends.
FONTE (http://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/1747zg/steam_indie_gala_added_victoria_ii_to_their/)

-EagleEye-
24-01-2013, 15:09
L'ultimo bonus dell'Indie Gala sarebbe dovuto esser come detto Victoria II ed a quanto pare è stato anche ufficializzato sul sito, ma le key date restituivano un errore al momento dell'attivazione su Steam, così hanno rimosso il gioco e fatto uscire un comunicato (che però non vedo da nessuna parte):FONTE (http://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/1747zg/steam_indie_gala_added_victoria_ii_to_their/)

ok, grazie :)

Ezechiele25,17
24-01-2013, 15:19
L'ultimo bonus dell'Indie Gala sarebbe dovuto esser come detto Victoria II ed a quanto pare è stato anche ufficializzato sul sito, ma le key date restituivano un errore al momento dell'attivazione su Steam, così hanno rimosso il gioco e fatto uscire un comunicato (che però non vedo da nessuna parte):FONTE (http://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/1747zg/steam_indie_gala_added_victoria_ii_to_their/)

E quindi cosa metteranno?

Blasco80
24-01-2013, 15:22
Su GOG c'è la Neverwinter Nights 2: Complete (http://www.gog.com/gamecard/neverwinter_nights_2_complete?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5) (DRM free ovviamente) a 11€ circa.

Non un prezzone, ma finalmente è arrivata anche su GOG! L'unica pecca è che sembra sia solo in inglese..:stordita:

UnicoPCMaster
24-01-2013, 15:30
Ho bisogno di qualche informazioni sull'FX Classics Store:

- C'è il limite di cinque attivazioni?
- Sapreste dirmi dove salva i file mentre scarica?
- E' possibile interrompere il download per riprenderlo in un secondo momento?

Grazie

Amu_rg550
24-01-2013, 15:39
E quindi cosa metteranno?Mi hai scambiato forse per il Divino Otelma? Non ho sfere di cristallo eh.... :D

Seriamente, c'è scritto che in settimana risolveranno con un altro gioco Steam, nella peggiore delle ipotesi posticiperanno la scadenza come già successo per alcuni loro precedenti bundle.
Anche io sono indeciso se prenderlo o meno ed aspetto l'ultimo bonus, tra giochi che ho già e giochi che non mi interessano sono tentato solo da Deponia ed Home.

voit
24-01-2013, 15:44
non so è stato segnalato ma su origin ci sono un bel po di titoli tutti a 5e....

Consiglio
24-01-2013, 15:48
Vale ancora il codice bonus per gamersgate? Mi ricordate qual è?

-EagleEye-
24-01-2013, 15:53

quello del 5% è scaduto da un bel pò

djmatrix619
24-01-2013, 16:26
Giusto solo per dare un aggiornamento (vicenda Gamersgate):

Update 23 January 2013:

"Hi again,

Last information we have is that we were promised serial keys for the Bethesda New Year Collection bundle by the publisher. We are still waiting for these serials and will distribute them as soon as we are able.

We are sorry for the highly unusual amount of time this is taking."

Ezechiele25,17
24-01-2013, 16:32
Giusto solo per dare un aggiornamento (vicenda Gamersgate):

Update 23 January 2013:

"Hi again,

Last information we have is that we were promised serial keys for the Bethesda New Year Collection bundle by the publisher. We are still waiting for these serials and will distribute them as soon as we are able.

We are sorry for the highly unusual amount of time this is taking."

Speriamo di quagliare entro fine mese :O

DarkMage74
24-01-2013, 16:37
ma quello che mi chiedo, perchè aspettare un mese per avere delle key? mica sono copie fisiche che devono spedire :doh:

piero_tasso
24-01-2013, 17:08

mannaggia alla miseria, mi interessano Deponia e soprattutto Victoria II... :muro:
E ora? lo piglio e spero mettano effettivamente i due Victoria? :stordita:

Cromwell
24-01-2013, 17:52

Quello vecchio è scaduto, ma questo funziona

elder-geek.com (-5%)

;)

McB
24-01-2013, 18:12
ma quello che mi chiedo, perchè aspettare un mese per avere delle key? mica sono copie fisiche che devono spedire :doh:

Secondo me stanno ancora trattando sui prezzi. Bethesda probabilmente non vuole scendere a patti e GG non vorrebbe rimetterci troppo. Poi può benissimo essere tutto un altro motivo.

X360X
24-01-2013, 18:26
Ho bisogno di qualche informazioni sull'FX Classics Store:

- C'è il limite di cinque attivazioni?
- Sapreste dirmi dove salva i file mentre scarica?
- E' possibile interrompere il download per riprenderlo in un secondo momento?

Grazie

- Grazie al cielo hanno tolto quella schifezza.
- Li hanno nascosti, non vogliono che fai un backup (puoi provare col copia-incolla del gioco installato). Mi pare che avevo trovato i file ma poi non sapevo che farci...
- no anzi se chiudi per caso la finestra del browser poi devi ricominciare il download, a me lo ha fatto ricominciare anche quando ha fallito l'installazione per non so quale motivo, cosa che fa pensare che quei file li cancella subito per non farti fare un backup.
- no (risposta alla domanda: alla FX sono in grado di fare uno shop di DD decente?)

Antosz79
24-01-2013, 19:44
scusate raga, ho visto che su steamgifts stanno spuntando diversi Giveaway di darksiders 2, per caso c'è qualche offerta in qualche store?

Phoenix Fire
24-01-2013, 20:01
scusate ma come si scaricano i giochi dallo store fx adesso??

uppete

djmatrix619
24-01-2013, 20:14
Segnalo "Neverwinter Nights 2: Complete" su gog.com a 15$, ovviamente DRM-FREE
http://www.gog.com/gamecard/neverwinter_nights_2_complete

themac
24-01-2013, 20:19
Segnalo "Neverwinter Nights 2: Complete" su gog.com a 15$, ovviamente DRM-FREE
http://www.gog.com/gamecard/neverwinter_nights_2_complete

insomma....il 22 dicembre ho preso
"Dungeons & Dragons Neverwinter Nights Complete "a € 11.86 da gamersgate.
Non era pure questo drm free ?

TheMac

X360X
24-01-2013, 20:21
uppete

perché è cambiato? fino a non molti giorni fa via browser, tu metti installa dalla pagina del gioco in tuo possesso scegliendo solo la partizione e lui fa tutto

senza possibilità di fare backup, scegliere in che cartella installare, mettere il download in pausa e chiudere la finestra del browser.

djmatrix619
24-01-2013, 20:22
insomma....il 22 dicembre ho preso
"Dungeons & Dragons Neverwinter Nights Complete "a € 11.86 da gamersgate.
Non era pure questo drm free ?

TheMac

Quello era il primo, e c'è scritto "Other DRM" su Gamersgate.
Io ho linkato il secondo, ed è sicuramente DRM-FREE. ;)

Consiglio
24-01-2013, 20:22
Quello vecchio è scaduto, ma questo funziona

elder-geek.com (-5%)

;)

Ok grazie mille! :D

themac
24-01-2013, 20:38
Quello era il primo, e c'è scritto "Other DRM" su Gamersgate.
Io ho linkato il secondo, ed è sicuramente DRM-FREE. ;)

Sul drm non lo so, per quello chiedevo (ma non ne ho visti, di drm, se volete faccio un check). Per quello che riguarda primo o secondo, ti garantisco che ci sono tutti e 2, i nwn , con relative espansioni, quindi (drm a parte), piu' conveniente

:)

TheMac

djmatrix619
24-01-2013, 20:56
Sul drm non lo so, per quello chiedevo (ma non ne ho visti, di drm, se volete faccio un check). Per quello che riguarda primo o secondo, ti garantisco che ci sono tutti e 2, i nwn , con relative espansioni, quindi (drm a parte), piu' conveniente

:)

TheMac

Ah non avevo capito che erano incluse tutte e due i capitoli.. sorry! :)

F599gt
24-01-2013, 20:58
Per chi chiedeva dove fosse in offerta DARKSIDERS II forse non è tanto il gioco in offerta quanto questo THQ BUNDLE su gamefly che contiene
THQ Collection includes:

Company of Heroes Gold
Darksiders
Darksiders II
Homefront
Metro 2033
MX vs. ATV Reflex
Nexuiz
Red Faction
Red Faction II
Red Faction Armageddon
Saints Row 2
Saints Row the Third
Supreme Commander Gold
Titan Quest Gold
Warhammer 40,000: Dawn of War II Retribution Complete Pack
Warhammer 40,000 Space Marine

Il tutto alla modica cifra di 25 sterline... Ecco in link http://www.gamefly.co.uk/Download-THQ-Collection/5005330/

Povera THQ comunque era una software house che faceva prodotti decenti o comunque migliori di altri che fanno schifezze che fanno migliaia di introiti... Vabbè se fai scelte sbagliate le paghi a caro prezzo!! :(

PS dimenticavo tutto STEAMWORKS

UnicoPCMaster
24-01-2013, 21:00
uppete

Devi andare sullo store, nel tuo profilo, selezioni il gioco e clicca su installa.

X360X
24-01-2013, 21:01
in USA c'è il THQ Mega Pack 25 $ (20 $ per chi ha un coupon, appena 15 €)

ecco soprattutto da dove vengono i giveway

davvero triste :(

F599gt
24-01-2013, 21:17
Certo che Batman Arkham City: Game of the Year Edition su Origin a 4.99 potrebbe essere interessante :D credevo che però come gioco fosse da legare a steam e invece solo GFWL oltre che Origin...

E lo so l'avrete detto fino alla noia ma potreste ripetere su cosa differisce dal deluxe di mass effect 2 rispetto alla liscia visto che anch'essa sta a 4.99 euro.
Grazie!! :)

-EagleEye-
24-01-2013, 21:50
Certo che Batman Arkham City: Game of the Year Edition su Origin a 4.99 potrebbe essere interessante :D credevo che però come gioco fosse da legare a steam e invece solo GFWL oltre che Origin...

E lo so l'avrete detto fino alla noia ma potreste ripetere su cosa differisce dal deluxe di mass effect 2 rispetto alla liscia visto che anch'essa sta a 4.99 euro.
Grazie!! :)

colonna sonora, artbook e qualche oggetto ingame.
ti consiglio la liscia perchè la deluxe sembra non abbia l'italiano incluso, non so se rimedieranno

HomerTheDonutsHunter
24-01-2013, 22:20
in USA c'è il THQ Mega Pack 25 $ (20 $ per chi ha un coupon, appena 15 €)

ecco soprattutto da dove vengono i giveway

davvero triste :(

Ma questa e la versione di GameFly sono quelle che c'erano durante i saldi natalizi? Non mancano i Dawn of War precedenti?

Linkino per la versione USA? :D

Antosz79
24-01-2013, 22:39
il THQ Pack versione USA lo trovate qui (http://www.amazon.com/THQ-Mega-Pack-Download/dp/B00B1GFKCA)

Mi togliete una curiosità?
diversamente da quanto indicato qui (http://www.amazon.com/2K-Games-40884Darkness-II2-Darkness/dp/B006JA7EWW/ref=zg_bs_2445220011_7) ad esempio, per il pack di THQ (e qualche altro bundle) nei dettagli non è segnato "Downloading: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address." che significa, che anche noi possiamo comprarlo da qui in modo legale?

X360X
24-01-2013, 22:45
il THQ Pack versione USA lo trovate qui (http://www.amazon.com/THQ-Mega-Pack-Download/dp/B00B1GFKCA)

Mi togliete una curiosità?
diversamente da quanto indicato qui (http://www.amazon.com/2K-Games-40884Darkness-II2-Darkness/dp/B006JA7EWW/ref=zg_bs_2445220011_7) ad esempio, per il pack di THQ (e qualche altro bundle) nei dettagli non è segnato "Downloading: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address." che significa, che anche noi possiamo comprarlo da qui in modo legale?

sicuramente quando metti l'indirizzo non ti fa acquistare, sarà una dimenticanza visto che il servizio di DD non lo offrono qui.

Antosz79
24-01-2013, 22:48
sicuramente quando metti l'indirizzo non ti fa acquistare, sarà una dimenticanza visto che il servizio di DD non lo offrono qui.

Vero, ci ho provato e mi ha detto
"Game Downloads are only available to US customers"

vabbè speravo fossero cambiate le cose :(

Consiglio
25-01-2013, 00:11

Io credo che, se lo attivassero anche qui, il servizio DD, non avremmo gli stessi prezzi...

fukka75
25-01-2013, 08:20
Molti giochi a 5€ su Origin (per chi si fosse perso i primi due ME a 5€ l'uno, ad esempio)

Donbabbeo
25-01-2013, 08:38
Signori non so se sia il posto giusto ma ho un bel problema con GMG: non riesco più ad acquistare nulla e questa situazione va avanti da mesi.

Riesco ad aggiungere oggetti al carrello e fare il checkout, ma poi si blocca sul pagamento per almeno una giornata e nel frattempo se provo a comprare altra roba dice che ho un acquisto in corso che deve essere verificato.
Dopo una giornata circa se riprovo a loggarmi mi avverte che non è stato possibile effettuare l'addebito e siamo punto e a capo.

Ho pensato di verificare se i dati di paypal siano corretti o addirittura modificare il tipo di pagamento, ma ho associato l'account di paypal e quindi quando vado a pagare mi salta direttamente tutti gli step andando diritto al checkout senza farmi modificare i dati (che non ho assolutamente capito come poter cambiare se volessi pagare con un'altro modo).

Aggiungo inoltre che ho la certezza che funzionasse poiché tramite GMG ho acquistato Borderland GOTY qualche mese fa.

il_joe
25-01-2013, 08:43
Signori non so se sia il posto giusto ma ho un bel problema con GMG: non riesco più ad acquistare nulla e questa situazione va avanti da mesi.

la mail di GMG è uguale a quella di paypal?

DarkMage74
25-01-2013, 08:45

Riesco ad aggiungere oggetti al carrello e fare il checkout, ma poi si blocca sul pagamento per almeno una giornata e nel frattempo se provo a comprare altra roba dice che ho un acquisto in corso che deve essere verificato.
Dopo una giornata circa se riprovo a loggarmi mi avverte che non è stato possibile effettuare l'addebito e siamo punto e a capo.

Ho pensato di verificare se i dati di paypal siano corretti o addirittura modificare il tipo di pagamento, ma ho associato l'account di paypal e quindi quando vado a pagare mi salta direttamente tutti gli step andando diritto al checkout senza farmi modificare i dati (che non ho assolutamente capito come poter cambiare se volessi pagare con un'altro modo).

Aggiungo inoltre che ho la certezza che funzionasse poiché tramite GMG ho acquistato Borderland GOTY qualche mese fa.
manda una segnalazione, magari hai un acquisto bloccato e se non lo tolgono loro resta sempre così, nel caso peggiore fatti un altro account...

djmatrix619
25-01-2013, 08:45
Aggiornamento Finale (vicenda GamersGate):

------------------

Update 25 January 2013:

"Hello everyone,

We have good news! We have now received keys for the Bethesda bundle and have made them available to everyone that should have access to them. This marks the end of the Bethesda New Year Collection bundle issue.

So, if you’ve been waiting for serial keys you can now head on into your accounts and grab them!

Although we are embarrassed and disappointed in how long this issue has taken to be resolved, we are happy to see it come to a complete close and look forward to focusing on what we do best: bringing you great games at great prices.

We wish you all the best for 2013 J"

---------------

Siamo pieni di keeeeyyyy!! Riscattatele tutte subito... non si sa maiii (almeno solo su GG, poi decidete che farne)! :D :D :D

Donbabbeo
25-01-2013, 08:48
la mail di GMG è uguale a quella di paypal?

Sì, come ho detto ho già acquistato da loro e tramite paypal, quindi stessa mail.

manda una segnalazione, magari hai un acquisto bloccato e se non lo tolgono loro resta sempre così, nel caso peggiore fatti un altro account...

L'acquisto non è bloccato, quando l'acquisto è bloccato mi segnala che ho un acquisto in corso, cosa che rimane attiva una giornata circa, poi il giorno dopo viene fuori che il pagamento non è andato a buon fine e posso fare altri acquisti (sempre con il medesimo risultato).

Phoenix Fire
25-01-2013, 09:00
non mi compariva il tasto installa e quindi pensavo avessero cambiato qualcosa :D, risolto disinstallando e reinstallando la componente fxwebinstall.
Grazie comunque dei consigli

Windtears
25-01-2013, 09:04
Sì, come ho detto ho già acquistato da loro e tramite paypal, quindi stessa mail.

L'acquisto non è bloccato, quando l'acquisto è bloccato mi segnala che ho un acquisto in corso, cosa che rimane attiva una giornata circa, poi il giorno dopo viene fuori che il pagamento non è andato a buon fine e posso fare altri acquisti (sempre con il medesimo risultato).

don, ti consiglio di aprire un ticket al loro customer care, in giornata risolvi: io avevo il classico problema del "la tua banca blabla" e non riuscivo a comprare, ma con un altro account tutto ok.
Hanno sbloccato loro il mio carrello e non so cosa, e magicamente è tornato tutto ok. :)
Io pero uso una ricaricabile...

Antosz79
25-01-2013, 09:13
Siamo pieni di keeeeyyyy!! Riscattatele tutte subito... non si sa maiii (almeno solo su GG, poi decidete che farne)! :D :D :D

Se non sapete che farne sono disponibile per donazioni :D

Randall
25-01-2013, 09:16
Se non sapete che farne sono disponibile per donazioni :D
+1
:D

alexxx19
25-01-2013, 09:17
[B][U]

distribuite, distribuite :D

ketersephirot
25-01-2013, 09:18
Se avete eccessi da regalare li accetto volentieri ;)!

UnicoPCMaster
25-01-2013, 09:31
Comunque ho chiesto ed il limite di cinque installazioni dei giochi FX Classics Store c'è ancora (ma c'è anche il revoke per così dire):

Gentile Cliente,

Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti di FX Interactive.

I nostri giochi dell’FX Classics Store si possono installare in 5 computer diversi. Però ogni volta che questi giochi si disinstallano, una nuova installazione si aggiunge a quelle utilizzate.

Se dovessi avere altri dubbi, non esitare a contattarci ancora.

Un cordiale saluto.

D4N!3L3
25-01-2013, 09:46
Aggiornamento Finale (vicenda GamersGate):

------------------

Update 25 January 2013:

"Hello everyone,

We have good news! We have now received keys for the Bethesda bundle and have made them available to everyone that should have access to them. This marks the end of the Bethesda New Year Collection bundle issue.

So, if you’ve been waiting for serial keys you can now head on into your accounts and grab them!

Although we are embarrassed and disappointed in how long this issue has taken to be resolved, we are happy to see it come to a complete close and look forward to focusing on what we do best: bringing you great games at great prices.

We wish you all the best for 2013 J"

---------------

Ma cosa comprendeva sto bundle?

_DoktorTerror_
25-01-2013, 10:12
Ma cosa comprendeva sto bundle?

http://www.xtremeshack.com/photos/20130125135910793165914.jpg

_DoktorTerror_
25-01-2013, 10:14
tentate la fortuna :)

DISHONORED Steamgift
http://www.steamgifts.com/giveaway/PpuqQ/dishonored

3gg ed è solo riservato al gruppo HWU S.Gifts
http://steamcommunity.com/groups/SG_HWU

Ezechiele25,17
25-01-2013, 10:22
Prese finalmente tutte le chiavi... abbiamo aspettato un mesetto ma ne è valsa la pena. Taaaaanta roba per poco più di 20 euro :sofico:

Ne beneficeranno diversi GA visto che buona parte di questi titoli li ho già :D

talbain69
25-01-2013, 10:34
mannaggia alla miseria, mi interessano Deponia e soprattutto Victoria II... :muro:
E ora? lo piglio e spero mettano effettivamente i due Victoria? :stordita:

Confermato il gioco bonus dell'Indie Gala : Victoria 2.:D

Il Bundle è stato prolungato di altri 5 giorni

Windtears
25-01-2013, 10:36
tentate la fortuna :)

DISHONORED Steamgift
http://www.steamgifts.com/giveaway/PpuqQ/dishonored

3gg ed è solo riservato al gruppo HWU S.Gifts
http://steamcommunity.com/groups/SG_HWU

Grazie mille, appena torno a casa partecipo. :)
Ragazzi, mi raccomando non ricominciamo con il discorso key... PM e via. :D

demien
25-01-2013, 10:46
Confermato il gioco bonus dell'Indie Gala : Victoria 2.:D

Il Bundle è stato prolungato di altri 5 giorni

si visto, immaginavo che lo prolungavano,:p cmq raga se dovete prenderlo aspettate l'happy hours così vi prendete 2 bundle al prezzo di uno e magari si può dividere in due e risparmiare un pochino ;) forse domani lo fanno, hanno detto che sabato fanno qualcosa :)

ve lo dico perché ho scoperto che molta gente non conosceva l'happy hours

il_joe
25-01-2013, 11:14
si visto, immaginavo che lo prolungavano,:p cmq raga se dovete prenderlo aspettate l'happy hours così vi prendete 2 bundle al prezzo di uno e magari si può dividere in due e risparmiare un pochino ;) forse domani lo fanno, hanno detto che sabato fanno qualcosa :)

ve lo dico perché ho scoperto che molta gente non conosceva l'happy hours

EDIT.
non ho capito cmq la differenza di quanto dicevo con i four pack....
vabbeh

Consiglio
25-01-2013, 11:19
Mi raccomando, fateci chiudere di nuovo il thread...:doh:

djmatrix619
25-01-2013, 11:32
se a qualcuno...[cut]

Edita il messaggio per piacere.

Consiglio
25-01-2013, 11:35
Si ma, i mod possono vedere i mess che editi...:read:

Randall
25-01-2013, 11:44
Mi raccomando, fateci chiudere di nuovo il thread...:doh:

ecco appunto... niente mercatini e cose vietate da regolamento di HWU :banned:

ah visto che prevedo una valanga di nuove richieste di ingresso nel Gruppo occhio al Regolamento ed ai prerequisiti ;)

oltre magari alla volontà di contribuire "attivamente" quando possibile :D

RobySchwarz
25-01-2013, 12:30
The cave in offerta a 9,90 su multiplayer (download chiave steam).

Non so se su GmG viene meno

Mc®.Turbo-Line
25-01-2013, 12:30
Chi si ricorda di Vanguard Princess? Un tempo ,era gratis, ed era in japponese.

Ora e' in inglese ed e' a pagamento : :eek:

http://www.gamersgate.co.uk/DD-VP/vanguard-princess

Qualcuno l' ha provato?:mbe:

Segnalo inoltre Necrovision Lost Company su GMG a 1.99€ (86%) a cui sottrarre il 20% di sconto :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=geweLgUmYE8

Custode
25-01-2013, 12:56

Appena acquistato su GMG, ho letto solo ora il post, e con lo sconto e tutto, viene 10.40 Euro, quindi se 50 centesimi vi cambiano la vita o se siete tirchi immondi come il sottoscritto, prendetelo su Multiplayer :).

Duncandg
25-01-2013, 14:55
Project Snowblind merita 5€?

Animatronio
25-01-2013, 15:59
Appena acquistato su GMG, ho letto solo ora il post, e con lo sconto e tutto, viene 10.40 Euro, quindi se 50 centesimi vi cambiano la vita o se siete tirchi immondi come il sottoscritto, prendetelo su Multiplayer :).

veniva 9.75€ da GMG qualche giorno fa, c'era un coupon del 30% su alcuni dei titoli in preorder :p

jaja36
25-01-2013, 16:30

Appena acquistato su multiplayer e pagato € 8.18.:D

jonbonjovanni
25-01-2013, 17:09
Appena acquistato su multiplayer e pagato € 8.18.:D

?

Mc®.Turbo-Line
25-01-2013, 21:39
Segnalo su Dot Emu :

Guilry Gear Isuka a 1.60€ DRM FREE CERTIFIED
http://www.dotemu.com/en/download-game/771/guilty-gear-isuka

e Tantissime altre Offerte:

http://www.dotemu.com/en/pc-games

Edit.... Grazie Blasco80 per la segnalazione ;)

Blasco80
25-01-2013, 22:09
E Segnalo anche Dead Space 2 a 3.40€ su GamersGate

http://www.gamersgate.com/DD-WGDS2/dead-space-2-guide-web-access

Attenzione che è una guida! ;)

Custode
25-01-2013, 22:31
veniva 9.75€ da GMG qualche giorno fa, c'era un coupon del 30% su alcuni dei titoli in preorder :p

Azz...sono stato fuori dal giro in questo periodo T__T

jaja36
26-01-2013, 00:15
?

Cos'è che non ti quadra?

HSH
26-01-2013, 00:21
su origin c'è un sacco di roba a 5€, tra cui anche dead space 2, e batman AA goty

Joxer
26-01-2013, 08:00

Ormai pure Multiplayer batte Steam nettamente sui prezzi (lo vendono a 15€ hanno pure aumentato il prezzo) :rolleyes:.

-EagleEye-
26-01-2013, 09:01
Su GMG Paradox Deals (http://www.greenmangaming.com/paradox-deals/), sconti su Alan Wake (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/alan-wake/) e Batman AC goty (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/batman-arkham-city-game-year/) (quest'ultimi convengono su Origin se non avete credito gmg)

jonbonjovanni
26-01-2013, 09:20
Cos'è che non ti quadra?

Come hai fatto ha pagarlo 8€?

Scruffy
26-01-2013, 10:08
Su GMG Paradox Deals (http://www.greenmangaming.com/paradox-deals/), sconti su Alan Wake (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/alan-wake/) e Batman AC goty (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/batman-arkham-city-game-year/) (quest'ultimi convengono su Origin se non avete credito gmg)

su origin stanno a 5€ l'uno. l'espansione nightmare per alan wake sta lo stesso 5€ :)

Consiglio
26-01-2013, 11:16
Personalmente preferisco pagarli 1-2€ in più e averli su steam...:asd:

jonbonjovanni
26-01-2013, 11:24

Facevo lo stesso ragionamento ma poi ho pensato che non me ne frega nulla tanto devo giocarci, no mostrare su steam quanti giochi ho

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Consiglio
26-01-2013, 11:49
Non lo faccio mica per mostrare quanti giochi ho... è proprio perché amo troppo EA e le sue genialate!

UnicoPCMaster
26-01-2013, 12:03
Comunque è successa una cosa bizzarra con l'Fx Classics Store, in pratica Giovedì pomeriggio ho iniziato a scaricare un gioco, dopo ore di download come preventivato ero arrivato al 15% circa, quindi annullo e riuncio, questa mattina decido di inizare il downoad, apro la pagina, clicco su installato ma per un paio di volte la barrad downoad inizia completamente completa con la nota estrazione/installazione in quattro secondi, aspetto un pò e poi annullo pensado ad un errore, al terzo-quarto tentativo fa sempre così (quattro secondi all'estrazione questa volta), la lascio aperta e dopo pochi minuti il gioco si installa e funziona. :mbe:

DarkMage74
26-01-2013, 12:07
allora il gioco lo aveva scaricato tutto, ma si è ingrippato l'installer o il downloader

rapel
26-01-2013, 13:14
Ho acquistato batman Arkham City GOTY da origin ma non capisco come dovrei fare a scaricarlo... Non mi ha dato codici, ne il gioco appare nella mia libreria. L'ordine è andato sicuramente a buon fine perchè insieme a Batman ho acquistato un altro gioco (questo però EA) che ho potuto (con il codice indicato nella ricevuta dell'ordine) aggiungere ai "miei giochi". :help:

EDIT: Dall'e-mail di conferma dell'ordine mi pare di aver capito che potrei effettuare il download accedendo alla cronologia degli ordini assegnati al mio account. Ho provato, ma, per ora, l'ordine che ho effettuato oggi non appare. Non so, però se sia questa la procedura...

Joxer
26-01-2013, 13:35
Spero arrivi Dragonborn anche su GMG almeno male che vada spendo 16€ invece di 20€...

-EagleEye-
26-01-2013, 13:59
Facevo lo stesso ragionamento ma poi ho pensato che non me ne frega nulla tanto devo giocarci, no mostrare su steam quanti giochi ho

:mano:

Ho acquistato batman Arkham City GOTY da origin ma non capisco come dovrei fare a scaricarlo... Non mi ha dato codici, ne il gioco appare nella mia libreria. L'ordine è andato sicuramente a buon fine perchè insieme a Batman ho acquistato un altro gioco (questo però EA) che ho potuto (con il codice indicato nella ricevuta dell'ordine) aggiungere ai "miei giochi". :help:

EDIT: Dall'e-mail di conferma dell'ordine mi pare di aver capito che potrei effettuare il download accedendo alla cronologia degli ordini assegnati al mio account. Ho provato, ma, per ora, l'ordine che ho effettuato oggi non appare. Non so, però se sia questa la procedura...

prova a cliccare sul tasto per aggiornare la libreria in alto a sinistra. se non appare (assicurati che il filtro giochi in alto sia impostato su "tutti" e "tutte le piattaforme")
se non lo hai ancora contatta l'assistenza: https://help.ea.com/it/

ps: è più adatto il thread ufficiale (in firma) :)

Ezechiele25,17
26-01-2013, 14:13

Tra l'altro su Steam puoi aggiungere giochi non di Steam ed è praticamente la stessa cosa

Ezechiele25,17
26-01-2013, 14:19
Tutti gli Assassin Creed in offerta su GetGames :O

k0rn2012
26-01-2013, 14:24
Sapete se assassin creed 2 su getgames è steamabile o uplayabile?? Grazie

-EagleEye-
26-01-2013, 14:44

ovviamente la seconda ;)

fraussantin
26-01-2013, 14:49
ovviamente la seconda ;)

mA solo per gli ach. e il multi.

il dwl per giochi presi da terze parti ubi non lo fa fare.

quindi si puo dire che e legato a getgames.

Ezechiele25,17
26-01-2013, 14:57

La seconda che hai detto

k0rn2012
26-01-2013, 15:44
ovviamente la seconda ;)

La seconda che hai detto

Grazie :)

X360X
26-01-2013, 15:52
mA solo per gli ach. e il multi.

il dwl per giochi presi da terze parti ubi non lo fa fare.

quindi si puo dire che e legato a getgames.

non è vero lo fa fare eccome (esclusi quelli presi da Steam), cioè si legano a uplay dopo il primo avvio in realtà

però non saprei dove trovare una lista per essere certi di quali possono legarsi a uplay

jaja36
26-01-2013, 15:59
Come hai fatto ha pagarlo 8€?

Non so ho solo messo i miei dati e pagato (http://imageshack.us/photo/my-images/96/screenshot002pi.jpg/).

Matt_baker91
26-01-2013, 16:09
non è vero lo fa fare eccome (esclusi quelli presi da Steam), cioè si legano a uplay dopo il primo avvio in realtà

però non saprei dove trovare una lista per essere certi di quali possono legarsi a uplay

AC 2 preso su GG me lo fa scaricare da Uplay, quindi immagino che anche per i capitoli successivi sia così.

X360X
26-01-2013, 16:26
http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W3220?affid=dailydeal

8,35 €

Baldur's Gate Complete
Baldur's Gate II - Shadows of Amn + Throne Bhaal
Icewind Dale Complete
Icewind Dale II
Neverwinter Nights + 3 Expansion Packs
Neverwinter Nights 2 + 3 Expansions Packs

Senno 3,71 € per i primi 4, 5,56 € per gli altri due

Impulse ha il suo client, ma dopo che li avete installati potete pure scordarvelo.

Il prezzo è certamente onesto ma non capisco perché hanno tolto Torment e ToEE, io presi i due pacchi su Impulse (non ricordo il prezzo ma mi pare fosse ottimo) e c'erano prima.

cruelboy
26-01-2013, 16:41

8,35 €

Baldur's Gate Complete
Icewind Dale Complete
Icewind Dale II

Impulse ha il suo client, ma dopo che li avete installati potete pure scordarvelo.

Il prezzo è certamente onesto ma non capisco perché hanno tolto Torment e ToEE, io presi i due pacchi su Impulse (non ricordo il prezzo ma mi pare fosse ottimo) e c'erano prima.

ok ok ok ... calma ... non agiamo di impulso :D
chi ha già acquistato sul sito in questione?
ha un suo client, ma ci sono limitazioni? tipo numero installazioni, tempo massimo per il download, e menate varie?

comunque, leggendo bene nelle pagine vedo scritto che comprende i due bundle

D&D Anthology: The Master Collection - Bundle Includes:

Baldur’s Gate 1 & 2 + Expansions [Average Metacritic: 91%]
“…reigns supreme over every RPG currently available, and sets new standards for those to come“ – PC Gamer
Icewind Dale 1 & 2 + Expansions [Average Metacritic 85%]
“Once in a while, a game comes along that completely takes over your life. “ – IGN
Planescape: Torment [Metacritic 91%]
“Is it possible for a computer game to have the intellectual heft and emotional impact of a good book while remaining as captivating as a well-paced film? If so, the first candidate may well be Planescape: Torment. . “ – New York Times
The Temple of Elemental Evil [Metacritic 71%]
“A rock-solid RPG that faithfully re-creates a classic adventure.“ – Gamespy

D&D Anthology: Neverwinter Nights Complete - Bundle Includes:

Neverwinter Nights + 3 Expansion Packs [Metacritic 91%]
“The last role-playing game you'll ever desire, and at last, the fulfillment of a genre“ – Computer Games Magazine
Neverwinter Nights 2 + 3 Expansions Packs [Metacritic 82%]
“The amazing single player installation improves on the original game in nearly every way imaginable - without breaking anything what has gone before. Even for players who have never hurled a 20-sided die in anger, Neverwinter Nights 2 is not to be missed. “ – Games Radar

poi, se uno vuole può comprare solo il pacco 1 (BG+IWD+PT+ToEE) e solo il pacco 2 (NWN)
correggetemi se ho capito un casso per un altro, perché tempo 5 minuti e non resisto all'ennesimo acquisto a tema BG & Co. :oink: :oink: :oink:

EDIT: corretti i bundle :)

X360X
26-01-2013, 16:45
scarichi\installi dal client quanto vuoi, e ha anche meno limitazioni di steam visto che puoi usare il gioco senza avviarlo, e hanno pure l'impulseGuard :asd:

ma hanno fatto un gran casino:

The D&D Ultimate Pack Bundle Includes:

(click items below to view details or purchase separately)

D&D Anthology: The Master Collection
D&D Anthology: Neverwinter Nights Complete

e poi sotto:

Bundle Includes:

Baldur’s Gate 1 & 2 + Expansions [Average Metacritic: 91%]
“…reigns supreme over every RPG currently available, and sets new standards for those to come“ – PC Gamer
Icewind Dale 1 & 2 + Expansions [Average Metacritic 85%]
“Once in a while, a game comes along that completely takes over your life. “ – IGN
Planescape: Torment [Metacritic 91%]
“Is it possible for a computer game to have the intellectual heft and emotional impact of a good book while remaining as captivating as a well-paced film? If so, the first candidate may well be Planescape: Torment. . “ – New York Times
The Temple of Elemental Evil [Metacritic 71%]
“A rock-solid RPG that faithfully re-creates a classic adventure.“ – Gamespy

sulla pagina di "D&D Anthology: The Master Collection" non compaiono Torment e ToEE.
allora perché dovrebbero esserci nel paccone?

Il casino potrebbe essere dovuto proprio al fatto che hanno cambiato i pack da quando li presi ma senza sistemare tutto...quindi occhio a cosa comprate

cruelboy
26-01-2013, 16:52
scarichi\installi dal client quanto vuoi, e ha anche meno limitazioni di steam visto che puoi usare il gioco senza avviarlo, e hanno pure l'impulseGuard :asd:

ma hanno fatto un gran casino:

e poi sotto:

sulla pagina di "D&D Anthology: The Master Collection" non compaiono Torment e ToEE.
allora perché dovrebbero esserci nel paccone?

Il casino potrebbe essere dovuto proprio al fatto che hanno cambiato i pack da quando li presi ma senza sistemare tutto...quindi occhio a cosa comprate

ok, ho provato l'acquisto, e nel riepilogo del carrello elenca tutti i giochi che si acquistano:

D&D Ultimate Pack-

Includes D&D Ultimate Pack includes D&D Anthology: The Master Collection and D&D Anthology: Neverwinter Nights Complete Remove
* No physical media will be sent for this download only item

€ 8,35 (EUR)

Dungeons & Dragons Anthology: The Master Collection-

Baldur's Gate Complete-
Baldur's Gate II - Shadows of Amn & Throne of Bhaal-
Icewind Dale Complete-
Icewind Dale II-
Planescape Torment-
Temple of Elemental Evil-

Dungeons & Dragons Neverwinter Nights Complete-

Neverwinter Nights 2-
Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer-
Neverwinter Nights 2: Storm of Zehir-
Neverwinter Nights-
Neverwinter Nights: Hordes of the Underdark-
Neverwinter Nights: Shadows of Undrentide-
Neverwinter Nights: Kingmaker-

X360X
26-01-2013, 16:56
Allora vai con l'acquisto che è tutta roba buona :asd:

anzi prova un giochetto che ho fatto tempo fa:
vai alla pagina per finalizzare l'acquisto ma poi invece di cliccare sul metodo di pagamento chiudi il browser

cancella la cache, riapri il browser, vai sul sito di impulse e loggati

facendo così, e non chiedetemi perché ma è vero, mi ritrovai con un prezzo nel carrello più basso (il gioco dovresti ritrovartelo nel carrello, non devi rimettercelo)

cruelboy
26-01-2013, 17:00
Allora vai con l'acquisto che è tutta roba buona :asd:

anzi prova un giochetto che ho fatto tempo fa:
vai alla pagina per finalizzare l'acquisto ma poi invece di cliccare sul metodo di pagamento chiudi il browser

cancella la cache, riapri il browser, vai sul sito di impulse e loggati

facendo così, e non chiedetemi perché ma è vero, mi ritrovai con un prezzo nel carrello più basso (il gioco dovresti ritrovartelo nel carrello, non devi rimettercelo)

ma nooooo ... ti ho letto solo dopo aver pagato :cry:
ma va bene comunque :)
alla fine, mi mancavano soltanto ToEE e NWN 2, per il resto tutto scatolato ... tanto valeva prendere tutto il pacco, così ho una copia DD di riserva :D

anzi ... a pensarci bene, non ho manco più planescape :doh:

comunque, un pubblico GRAAAAAZIE a X360X, ti debbo un caffè ;)

Mc®.Turbo-Line
26-01-2013, 17:09
ma nooooo ... ti ho letto solo dopo aver pagato :cry:
ma va bene comunque :)
alla fine, mi mancavano soltanto ToEE e NWN 2, per il resto tutto scatolato ... tanto valeva prendere tutto il pacco, così ho una copia DD di riserva :D

anzi ... a pensarci bene, non ho manco più planescape :doh:

comunque, un pubblico GRAAAAAZIE a X360X, ti debbo un caffè ;)

Come lingua? C'e' solo l' inglese?

Blasco80
26-01-2013, 17:24

Mi accodo alla domanda: sono interessatissimo a NWN perchè non ho mai giocato al II :)

Antosz79
26-01-2013, 17:47
ok, ho provato l'acquisto, e nel riepilogo del carrello elenca tutti i giochi che si acquistano:

D&D Ultimate Pack-

Includes D&D Ultimate Pack includes D&D Anthology: The Master Collection and D&D Anthology: Neverwinter Nights Complete Remove

€ 8,35 (EUR)

Baldur's Gate Complete-
Icewind Dale Complete-
Icewind Dale II-
Planescape Torment-

Neverwinter Nights 2-
Neverwinter Nights-

Ma di NWN 2 manca l'espansione "Mysteries of Westgate" ? Nella versione complete su gog (http://www.gog.com/gamecard/neverwinter_nights_2_complete) ci sta, ma qua non la vedo

Windtears
26-01-2013, 17:56
Scusate se interrompo, ma c'è l'happy hour su indie gala... per chi è interessato. :)

PM ovviamente per eventuali deal. :D

X360X
26-01-2013, 18:04

sinceramente non so ne se esistono versioni italiane in digitale, ne quali di questi siano usciti in italiano.
posso dirti che volendo non ci sono problemi per BG, BG2, ID, ID2, NWN1 e Torment (casomai PVT). NWN2 non lo so, vedi tu.
ToEE la traduzione non dovrebbe andare con una patch che dovrebbe essere praticamente essenziale (comunque scommetto che nessuno lo giocherà).
Ovviamente occhio a eventuali fix per risoluzione ecc che possono essere usciti per sistemarli un po', è roba bella vecchia (ora non ricordo cosa c'era eventualmente da mettere)

Ma di NWN 2 manca l'espansione "Mysteries of Westgate" ? Nella versione complete su gog (http://www.gog.com/gamecard/neverwinter_nights_2_complete) ci sta, ma qua non la vedo

cercando con google potrebbe esserci, di più non so.

Mc®.Turbo-Line
26-01-2013, 18:05
Mi accodo alla domanda: sono interessatissimo a NWN perchè non ho mai giocato al II :)

Ho appena preso il pacchetto , il prezzo resta lo stesso anche cancellando la cache. Per la lingua non saprei, posso solo dire che il client di impulse/GameStop mi compare in inglese :muro:

Ecco cosa vi danno:

http://s13.postimage.org/arvyviqr7/GAMESTOP.jpg (http://postimage.org/image/arvyviqr7/)

Ovviamente Rage (che contiene anche il DLC Sewers ) lo avevo gia' preso in passato. :eek:

_DoktorTerror_
26-01-2013, 18:11
2gg fa avevo preso il bundle indiegala ed ora con l'happyhour l'ho ricomprato per avere key da regalare/scambiare.
ho ricevuto la mail di pagamento da parte di paypal però non quelle di indiegala.

ora mi chiedo se il problema sia dovuto al fatto che abbia utilizzato la stessa mail per entrambi gli acquisti.

Windtears
26-01-2013, 18:12
2gg fa avevo preso il bundle indiegala ed ora con l'happyhour l'ho ricomprato per avere key da regalare/scambiare.
ho ricevuto la mail di pagamento da parte di paypal però non quelle di indiegala.

ora mi chiedo se il problema sia dovuto al fatto che abbia utilizzato la stessa mail per entrambi gli acquisti.

Riporto dal sito di indiegala stesso:
"Se non inserisci gli indirizzi dei tuoi amici o se digiti un indirizzo sbagliato, non preoccuparti, avrai in ogni caso i tuoi regali nel tuo profilo personale, e potrai inviarli con calma manualmente dopo! "

_DoktorTerror_
26-01-2013, 18:16
Riporto dal sito di indiegala stesso:
"Se non inserisci gli indirizzi dei tuoi amici o se digiti un indirizzo sbagliato, non preoccuparti, avrai in ogni caso i tuoi regali nel tuo profilo personale, e potrai inviarli con calma manualmente dopo! "

ok, però nel mio profilo vedo solo le key che ho gia riscattato e il resto che ho preso ora :confused:

poi risulta che ho donato 5,6$ il minimo di 2gg fa.........e i 7$ di poco fa :confused:

OMG non ci sto capendo na mazza :p

Mc®.Turbo-Line
26-01-2013, 18:18

D&D Ultimate Pack-

€ 8,35 (EUR)

Baldur's Gate Complete-
Icewind Dale Complete-
Icewind Dale II-
Planescape Torment-

Neverwinter Nights 2-
Neverwinter Nights-

Neverwinter Nights: Kingmaker NON lo vedo nella lista giochi :eek:

P.S. Io su Steam avevo gia' NeverWinter 2 : Platinum , che contiene : NeverWinter 2 : Expansion 1 e 2 come DLC :eek:

Su Steam e' in Italiano, solo che non so le due Expansion cosa contengono, non c'e' scritto :doh:

_DoktorTerror_
26-01-2013, 18:23
mi è appena arrivata la mail da indiegala.....nessun doppio bundle :eek: hanno aggiunto i miei soldi al precedente! :mad:

Blasco80
26-01-2013, 18:30
Ho appena preso il pacchetto , il prezzo resta lo stesso anche cancellando la cache. Per la lingua non saprei, posso solo dire che il client di impulse/GameStop mi compare in inglese :muro:

Ecco cosa vi danno:

http://s13.postimage.org/arvyviqr7/GAMESTOP.jpg (http://postimage.org/image/arvyviqr7/)

Ovviamente Rage (che contiene anche il DLC Sewers ) lo avevo gia' preso in passato. :eek:

Il client di Impulse posso confermarti che è inglese, al di là dei giochi. Se mai dovessi installare NWN2 fammi sapere se c'è l'italiano ;)

alexbilly
26-01-2013, 18:35
preso il nwn bundle da impulsedriven, avendo gia il d&d anthology di gamersgate.

Non è che mi potreste dire come funziona? da quel che ho capito non serve avere il client avviato, quindi possoi installare il gioco su piu computer?

Windtears
26-01-2013, 18:41
mi è appena arrivata la mail da indiegala.....nessun doppio bundle :eek: hanno aggiunto i miei soldi al precedente! :mad:

Uhm, io l'ho appena preso specificando la mia mail e mi ha mandato le chiavi, in più mi suggerisce un altro indirizzo dove spedire quelle in regalo.

Temo quindi che per comprarlo nuovamente bisogna specificare un altro indirizzo diverso dal primo, comunque proverei se fossi in te a sentire il supporto (se non sbaglio indie gala è gestito da italiani) e vedere che ti dicono.

Blasco80
26-01-2013, 19:02
preso il nwn bundle da impulsedriven, avendo gia il d&d anthology di gamersgate.

Non è che mi potreste dire come funziona? da quel che ho capito non serve avere il client avviato, quindi possoi installare il gioco su piu computer?

Io su Impulse ho Oblivion e Far Cry 3 (reduce dal mitico svarione di Impulse) ed entrambi, una volta scaricati, si avviano indipendentemente dal client.
Per cui, direi di si ;)

ps. Probabilmente però l'online sarà collegato ad un solo seriale, per cui in multiplayer non puoi andarci in contemporanea

alexbilly
26-01-2013, 19:16
Io su Impulse ho Oblivion e Far Cry 3 (reduce dal mitico svarione di Impulse) ed entrambi, una volta scaricati, si avviano indipendentemente dal client.
Per cui, direi di si ;)

ps. Probabilmente però l'online sarà collegato ad un solo seriale, per cui in multiplayer non puoi andarci in contemporanea

ok... mi sapreste anche dire quanto dura questa offerta su impulsedriven e quanto dura l'offerta del doppio bundle dell'indiegala?

_DoktorTerror_
26-01-2013, 19:18
Uhm, io l'ho appena preso specificando la mia mail e mi ha mandato le chiavi, in più mi suggerisce un altro indirizzo dove spedire quelle in regalo.

Temo quindi che per comprarlo nuovamente bisogna specificare un altro indirizzo diverso dal primo, comunque proverei se fossi in te a sentire il supporto (se non sbaglio indie gala è gestito da italiani) e vedere che ti dicono.

si li ho gia contattati.........speriamo bene :(

X360X
26-01-2013, 19:21

FORSE è incluso lo stesso, ma su NWN2 non so niente

questo dipende dalla licenza del gioco, sulla carta anche con steam puoi installare in diversi computer e addirittura giocarci contemporaneamente mettendone uno offline.

demien
26-01-2013, 20:02
si li ho gia contattati.........speriamo bene :(

hai selezionato l'opzione GIFT ? altrimenti non funge l'happy hours, e poi a saperlo mi interesserebbe anche a me il bundle completo, solo che molti giochi già ce li ho, ma dividere il doppio bundle in due non sarebbe male come idea :D

Mc®.Turbo-Line
26-01-2013, 20:47
Vi segnalo tantissimi giochi a pochissimo :eek:

http://www.mcgame.com/de/#bb_buttons

Ecco alcuni esempi ma ce ne sono molti altri

http://www.mcgame.com/de/store/game/10510018-warhammer-40000-space-marine

http://www.mcgame.com/de/store/game/10420012-need-for-speed-shift-2-unleashed

mordred93
26-01-2013, 21:18
Riscattabili su steam?

voit
26-01-2013, 21:25
mi associo alla domanda

Mc®.Turbo-Line
26-01-2013, 22:14
Per space marines c'e' scritto :

client di Steam necessario per giocare

_DoktorTerror_
27-01-2013, 06:49
hai selezionato l'opzione GIFT ? altrimenti non funge l'happy hours, e poi a saperlo mi interesserebbe anche a me il bundle completo, solo che molti giochi già ce li ho, ma dividere il doppio bundle in due non sarebbe male come idea :D

ho dimenticato di selezionarla l'opzione gift :doh:

cruelboy
27-01-2013, 09:05

dunque, girando un pochino (non ho tempo per installarli ora :D ) ho trovato l'unica traduzione che mi interessava, ovvero quella per NWN 2 (no espansioni), perché il resto ho già i cartonati in italiano ...
quella per PT la trovai a suo tempo, e non dovrebbe essere complicato a reperirla ora in rete (è stupenda, ancora ringrazio i ragazzi dell'Italian Translation Project!!!)
a una prima occhiata, per gli altri non dovrebbero esserci problemi di sorta, magari vi faccio sapere quando approfondisco :fagiano:

cercando info in rete, ho letto che questa è una exp gratuita di alto livello (la chiamano Premium), ed è raggiungibile dal sito degli sviluppatori
http://www.ossianstudios.com/games
i quali confermano come sia inclusa soltanto nei bundle GOG e GamersGate ... quindi ci tocca scaricarla a parte, ma questo non mi pare un grosso problema :Prrr:

detto questo, buon Dungeon & Dragons a tutti! :O

Mc®.Turbo-Line
27-01-2013, 12:44
Il Pacchetto su GameStop / Impulse e' purtroppo tutto in inglese :muro:
Baldur's Gate Complete = (INGLESE) Work in Progress : Traduzione ITA (http://forum.baldursgate.com/discussion/6686/rinviata-la-data-di-uscita-della-localizzazione-italiana#latest)

Baldur's Gate II - Shadows of Amn + Throne Bhaal = (INGLESE) Traduzione ITA (http://bgcommunity.forumfree.it/?t=2007178)

Icewind Dale Complete = (INGLESE)

Icewind Dale II = (INGLESE)

Neverwinter Nights + 3 Expansion Packs = (INGLESE)

Neverwinter Nights 2 + 3 Expansions Packs = (INGLESE) :cry:

Work in progress, ora vado a letto che sto sveglio dalle 4 (sono andato a lavoro presto)

_DoktorTerror_
27-01-2013, 12:48
Baldur's Gate Complete = (INGLESE)
Baldur's Gate II - Shadows of Amn + Throne Bhaal = (INGLESE)

te la dedico :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=d27gTrPPAyk

Joxer
27-01-2013, 13:03

Si può ovviare al problema volendo :stordita:.

Mc®.Turbo-Line
27-01-2013, 13:17
te la dedico :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=d27gTrPPAyk

Grazie , ma preferisco questa :

https://www.youtube.com/watch?v=CgduUeXvsk4

:sofico:

Si può ovviare al problema volendo :stordita:.

Ora mi metto a cercare ;)

X360X
27-01-2013, 13:29

te l'ho detto ieri, e ripeto che non ci sono problemi per nessuno di questi tranne ToEE (o traduzione o patch, senza patch meglio non giocarci e comunque nessuno ci giocherà a prescindere sicuramente :asd: )

NWN2 è l'unico che non ho testato personalmente.

Mc®.Turbo-Line
27-01-2013, 13:35
te l'ho detto ieri, e ripeto che non ci sono problemi per nessuno di questi tranne ToEE (o traduzione o patch, senza patch meglio non giocarci e comunque nessuno ci giocherà a prescindere sicuramente :asd: )

NWN2 è l'unico che non ho testato personalmente.

http://rtt.altervista.org/patchnonuff.htm :eek:

-EagleEye-
27-01-2013, 15:37
Se può interessare a qualcuno:
sullo store di windows fino a domani (c'è già da un pò ma l'ho scoperto solo adesso) danno gratis questo gioco: http://i.imgur.com/SPwfgN8.jpg

Sembra famoso su xbox ed è Microsoft Studios ;)

il gioco, come tutti gli altri di Microsoft Studios sullo store di Windows 8, si attiva su GFWL (non lo richiede)

Mc®.Turbo-Line
27-01-2013, 15:38

C'e' ma non si vede :sofico:

http://s8.postimage.org/kds793hep/Neverwinter_Nights_2_AZZZZ.jpg (http://postimage.org/image/kds793hep/)

UnicoPCMaster
27-01-2013, 15:45
sullo store di windows fino a domani (c'è già da un pò ma l'ho scoperto solo adesso) danno gratis questo gioco: http://i.imgur.com/SPwfgN8.jpg

il gioco, come tutti gli altri di Microsoft Studios sullo store di Windows 8, si attiva su GFWL (non lo richiede)Ma da Windows 7 non si può accedere? :(

Mc®.Turbo-Line
27-01-2013, 15:54

Eccolo Kingmaker, per installarlo andate in questa cartella e lanciate l' eseguibile di installazione :eek:

http://s8.postimage.org/kllcm3fmp/KINGMAKER.jpg (http://postimage.org/image/kllcm3fmp/)

How do I play a Premium Neverwinter Nights Module?

Detailed Version - http://store.bioware.com/help/how_to_play.html

=====================================================================

1.) Launch Neverwinter Nights either by clicking on the desktop icon,
using the shortcut in the Windows Start Menu or by using the
"Play" button in the Neverwinter Nights launcher.

2.) After the introduction movies, you will come to the Neverwinter
Nights main menu where you will have the selections: "New",
"Multiplayer", "Movies", "Options", "Exit".

3.) Please select "New" from the menu listing.

4.) Next, you will come to a screen with the title "Choose a campaign
to load" at the top. Please select "Other Modules".

5.) You will then be taken to a screen with the title "Load module"
at the top. From this screen you will see a full listing of all
modules you have installed. BioWare Premium modules will always
be listed as "Neverwinter Nights - " and then the module name.
Notice as you click on each module a description is shown in the
right hand window that includes the module’s name, version,
authors, suggested character level and a short plot description.

6.) Once you have selected the module you want to play by clicking on
it, click the "Load" button to authenticate ownership of the
selected module.

7.) A message box will appear with the following text:

"Please wait while we authenticate your premium Neverwinter
Nights Module. This may take a few minutes.

If you don’t own this module, you can press the "Play Demo"
button to view the Demo section of this module."

8.) At this point you have the options to wait for the authentication
process to complete, cancel or play the demo section of the
module.

9.) Once your module has been authenticated you will be taken to the
standard character selection screen. To begin playing, choose
"Create New Character" or "Select Premade Character".

To play the full version of this module, you must have purchased it
from the BioWare Store at

http://store.bioware.com/

If you have not yet done so, visit the BioWare Store to purchase this
and other great Premium Neverwinter Nights Modules!

Neverwinter Nights: Witch's Wake features new subraces!
--> Details and instructions can be found online at:
http://nwn.bioware.com/premium/module_witchwake_article_subraces.html

Solo che con Windows 7 64 Bit NeverWinter Night mi crasha :eek:

Cromwell
27-01-2013, 16:05

il gioco, come tutti gli altri di Microsoft Studios sullo store di Windows 8, si attiva su GFWL (non lo richiede)

Ok. Gentilmente un link che se provo a digitare su Google Microsoft Store non mi apre manco mezza pagina

-EagleEye-
27-01-2013, 16:12
Ma da Windows 7 non si può accedere? :(

non che io sappia

Ok. Gentilmente un link che se provo a digitare su Google Microsoft Store non mi apre manco mezza pagina

io ci entro tramite l'apposita app
la pagina web è questa: http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/apps

il link diretto a gioco è: http://apps.microsoft.com/webpdp/app/0170a18a-c421-4fb1-8e16-e250ccd46820

gli altri giochi disponibili sullo store e sviluppati da Microsoft Studios sono:

Microsoft Solitarie Collection (comprende 5 diversi giochi di carte)
Adera
Pinball FX2
Wordament
Microsoft Mahjong
Taptiles
Microsoft Minesweeper

questi sono sempre gratuiti, al primo avvio si legano a GFWL ed hanno obbiettivi (achievements che danno Gpoints), classifiche, statistiche, inoltre microsoft organizza eventi settimanali con obbiettivi sempre diversi, che al raggiungimento premiano con medaglie o punti a seconda del gioco :)
sono davvero ben fatti.

Blasco80
27-01-2013, 16:44
Solo che con Windows 7 64 Bit NeverWinter Night mi crasha :eek:

Setta la compatibilità con XP o precedenti ;)

Mc®.Turbo-Line
27-01-2013, 17:22
Setta la compatibilità con XP o precedenti ;)

Si ora va , grazie ;)

Mc®.Turbo-Line
27-01-2013, 17:42
Ragazzi si puo' comprare su amazon.com?

C'e' ToySoldier a 2.49$

http://www.amazon.com/Microsoft-Toy-Soldiers-Download/dp/B00AR03OX8/ref=sr_1_175_bnp_0?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1359275002&sr=1-175&tag=isthcom0a-20

Riesco a fare il login con l 'account di amazon.it, e mi fa inserire il gioco nel carrello.
Posso procedere o c'e' il trucco? :mbe:

http://s8.postimage.org/grben0d0h/Immagine.jpg (http://postimage.org/image/grben0d0h/)

reelucertola
27-01-2013, 17:47

C'e' ToySoldier a 2.49$

http://www.amazon.com/Microsoft-Toy-Soldiers-Download/dp/B00AR03OX8/ref=sr_1_175_bnp_0?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1359275002&sr=1-175&tag=isthcom0a-20

no, non si può

-EagleEye-
27-01-2013, 18:24

C'e' ToySoldier a 2.49$

Riesco a fare il login con l 'account di amazon.it, e mi fa inserire il gioco nel carrello.

http://s8.postimage.org/grben0d0h/Immagine.jpg (http://postimage.org/image/grben0d0h/)

sinceramente non ci ho mai provato ad acquistare (l'account è uguale per tutti i siti amazon)
so che è richiesto un indirizzo di fatturazione americano

Amu_rg550
27-01-2013, 18:29

C'e' ToySoldier a 2.49$

http://s8.postimage.org/grben0d0h/Immagine.jpg (http://postimage.org/image/grben0d0h/)No, leggi le condizioni d'uso (http://www.amazon.com/gp/help/customer/display.html/ref=dsvrt_availability_tou/189-0572297-3858738?ie=UTF8&nodeId=200205280) che trovi in ogni pagina al punto 4 ;)
Noi europei dobbiamo aspettare ancora un pò per i loro servizi di DD, arriveranno come sono arrivate qui in Europa altre esclusive USA. In Germania per esempio sono in fase beta.

jonbonjovanni
27-01-2013, 18:39

C'e' ToySoldier a 2.49$

sarebbe bello :muro:

-EagleEye-
27-01-2013, 18:39
No, leggi le condizioni d'uso (http://www.amazon.com/gp/help/customer/display.html/ref=dsvrt_availability_tou/189-0572297-3858738?ie=UTF8&nodeId=200205280) che trovi in ogni pagina al punto 4 ;)
Noi europei dobbiamo aspettare ancora un pò per i loro servizi di DD, arriveranno come sono arrivate qui in Europa altre esclusive USA. In Germania per esempio sono in fase beta.

beh qualche mesetto fa hanno attivato in italia l'Amazon App Store, il servizio Cloud e l'MP3 store :D
diamogli tempo :)

Alfa89
27-01-2013, 18:45
sarebbe bello :muro:

Già, ci perdiamo molti sconti :(

KoopaTroopa
27-01-2013, 19:40
Secondo voi Dragon Age Origins e Dragon Age II per 9,98 euro su Origin sono validi? Esistono versioni Deluxe o Enhanced per le quali magari conviene aspettare?
Non mi pare di averli mai visti entrambi a così basso prezzo neanche su steam

alexbilly
27-01-2013, 19:50
Secondo voi Dragon Age Origins e Dragon Age II per 9,98 euro su Origin sono validi? Esistono versioni Deluxe o Enhanced per le quali magari conviene aspettare?

Personalmente per quanto riguarda il boldato ho preferito non comprarlo... avrei preso la Ultimate Edition a 5 euro, cioè gioco base più esapnsione e pacco di contenuti speciali, ma forse chiedevo troppo :D

-EagleEye-
27-01-2013, 19:54
edit

X360X
27-01-2013, 19:55

il 2 si è preso una marea di critiche, vedi tu magari ti conviene prendere solo la Ultimate di Dragon Age 1 (che è stato invece apprezzato) appena lo risconteranno su Steam (7.5 €)

Antosz79
27-01-2013, 21:16

8,35 €

Baldur's Gate Complete
Icewind Dale Complete
Icewind Dale II

:muro: Ho ceduto anche io alla tentazione!

ketersephirot
28-01-2013, 08:42
:muro: Ho ceduto anche io alla tentazione!

Potresti confermarmi la presenza di Torment e Temple of Elemental Evil ? Nella descrizione dicono che dovrebbero esserci, ma poi non li menziona...

cruelboy
28-01-2013, 09:39
Potresti confermarmi la presenza di Torment e Temple of Elemental Evil ? Nella descrizione dicono che dovrebbero esserci, ma poi non li menziona...

ci sono, vai tranquillo ;)

Antosz79
28-01-2013, 09:41
Eccoti il riepilogo dell'acquisto mandatomi via mail:

Neverwinter Nights: Kingmaker Quantity: 1
Neverwinter Nights: Shadows of Undrentide Quantity: 1
Neverwinter Nights: Hordes of the Underdark Quantity: 1
Neverwinter Nights Quantity: 1
Neverwinter Nights 2: Storm of Zehir Quantity: 1
Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer Quantity: 1
Neverwinter Nights 2 Quantity: 1
Temple of Elemental Evil Quantity: 1
Planescape Torment Quantity: 1
Icewind Dale II Quantity: 1
Icewind Dale Complete Quantity: 1
Baldur's Gate II - Shadows of Amn & Throne of Bhaal Quantity: 1
Baldur's Gate Complete Quantity: 1

inclusi nei pacchetti
Dungeons & Dragons Neverwinter Nights Complete
Dungeons & Dragons Anthology: The Master Collection

ketersephirot
28-01-2013, 09:49
Eccoti il riepilogo dell'acquisto mandatomi via mail:

Neverwinter Nights: Kingmaker Quantity: 1
Neverwinter Nights: Shadows of Undrentide Quantity: 1
Neverwinter Nights: Hordes of the Underdark Quantity: 1
Neverwinter Nights Quantity: 1
Neverwinter Nights 2: Storm of Zehir Quantity: 1
Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer Quantity: 1
Neverwinter Nights 2 Quantity: 1
Temple of Elemental Evil Quantity: 1
Planescape Torment Quantity: 1
Icewind Dale II Quantity: 1
Icewind Dale Complete Quantity: 1
Baldur's Gate II - Shadows of Amn & Throne of Bhaal Quantity: 1
Baldur's Gate Complete Quantity: 1

inclusi nei pacchetti
Dungeons & Dragons Neverwinter Nights Complete
Dungeons & Dragons Anthology: The Master Collection

un'altra domanda : il client gamestop serve solo al download (tipo gamersgate) o bisogna usarlo sempre per giocare (tipo steam?)

Grazie in anticipo

Antosz79
28-01-2013, 09:56
@ketersephirot
ti quoto quanto scritto da un altro utente, in quanto io ieri ho avuto solo il tempo di comprare il gioco, per essere sicuro di non perdere l'offerta, ma non ho ancora scaricato/avviato nulla.

fraussantin
28-01-2013, 12:28

dipende che giochi ti piacciono.

il primo non é un grand che .troppo allungato e ripetitivo.

il 2 lo.lascio criticare a chi ha avuto il coraggio di provarlo.

]Rik`[
28-01-2013, 12:44

il primo non é un grand che .troppo allungato e ripetitivo.

il 2 lo.lascio criticare a chi ha avuto il coraggio di provarlo.

io ho avuto il coraggio di finirlo, il 2. agghiacciante.

themac
28-01-2013, 12:59

il primo non é un grand che troppo allungato e ripetitivo.

il 2 lo.lasci criticare a chi ha avuto il coraggio di provarlo.

Dissento (a parte che anche qui un 'imho' ci va, sia tuo che mio eh :D ).
Il I lo ritengo un Signor Rpg. Tra l'altro l'ho trovato (sono circa a meta') discretamente difficilotto, come deve essere, intendiamoci.

E comunque, parlando di rpg, in questo periodo sto giocando a Mass Effect, e, insomma, chiamarlo rpg e' strano per me. E' bello, MOLTO bello per carita', pero' se togli i dialoghi interessanti da sempre garanzia di un lavoro bioware...beh, e' un piccolo tps con una gran bella storia.

Dove voglio arrivare ? Che se mi attacchi anchei Dragon Age, allora siamo davvero alla morte degli rpg che dici ? Non e' che possiamo ogni 2-3 anni ricomprarci il D&D Anthology con baldur's gate , planescape torment e gli altri..ormai...:p

TheMac

KoopaTroopa
28-01-2013, 14:09
Mi intrigano i giochi difficili e criticati. Dragon Age non l'ho mai provato ma mi ha sempre stuzzicato, anche il secondo. Vedrò stasera che fare. Eventualmente le DLC aggiuntive quanto costano su Origin? Perché il primo non è la versione Complete come c'è su Steam

fraussantin
28-01-2013, 14:35
Dissento (a parte che anche qui un 'imho' ci va, sia tuo che mio eh :D ).
Il I lo ritengo un Signor Rpg. Tra l'altro l'ho trovato (sono circa a meta') discretamente difficilotto, come deve essere, intendiamoci.

E comunque, parlando di rpg, in questo periodo sto giocando a Mass Effect, e, insomma, chiamarlo rpg e' strano per me. E' bello, MOLTO bello per carita', pero' se togli i dialoghi interessanti da sempre garanzia di un lavoro bioware...beh, e' un piccolo tps con una gran bella storia.

Dove voglio arrivare ? Che se mi attacchi anchei Dragon Age, allora siamo davvero alla morte degli rpg che dici ? Non e' che possiamo ogni 2-3 anni ricomprarci il D&D Anthology con baldur's gate , planescape torment e gli altri..ormai...:p

TheMac

imho è sempre ovvio!!

cmq io l'unica cosa di difficile che ho dovuto fare è trovare la costanza di finirlo!!!

detto questo , è inutile dire che in ogni rpg al mondo la difficolta è tarata in base a come upgradi un pg.

ma specie nell'espanzione il mio guerriero armato e corrazzato a dovere , era in godmode!!( eccetto qualche boss ovvio)

cmq dragon age poteva essere un bel rpg , specie la prima parte ,e ben congeniata, poi pero diventa un h&s tutto uguale , dove è piatto come trama , ma anche come nemici , che non sono poi così vari.

qui pero non do la colpa solo a ea-biowere games , ma soprattutto alla quantita esagetata di utenti che vogliono un gioco sanguinario lungo 1000mila ore . cioe il quantità/ qualità che sciupa i giochi.
quoto sul fatto che oggi c'è poco di decente specie su quel genere!!!

o fanno giochi da 5 ore , o da 150!!!! , ma sono solo io a dire che un gioco deve durare 20-30 ore per non cadere nel noioso?

mass effect è una bella triologia di film interattivi!!

DarkMage74
28-01-2013, 14:54
Mi intrigano i giochi difficili e criticati. Dragon Age non l'ho mai provato ma mi ha sempre stuzzicato, anche il secondo. Vedrò stasera che fare. Eventualmente le DLC aggiuntive quanto costano su Origin? Perché il primo non è la versione Complete come c'è su Steam

perchè devono spennarti per benino e farti comprare tutti i dlc :rolleyes:

themac
28-01-2013, 14:59
imho è sempre ovvio!!

detto questo , è inutile dire che in ogni rpg al mondo la difficolta è tarata in base a come upgradi un pg.
ma specie nell'espanzione il mio guerriero armato e corrazzato a dovere , era in godmode!!( eccetto qualche boss ovvio)

mass effect è una bella triologia di film interattivi!!

Eccoci qui, d'accordo con Mass Effect, allora.

Ed io a Dragon Age uso un "mago puro" (mi piace definirli cosi', sono semplicemente quelli senza spada/mazza/oggetto pesante in mano ) :D

Ma allora, un bel rpg per te oggi non c'e' ?

(e poi chiudiamo l'OT)

TheMac

Klaud
28-01-2013, 15:40
Non so se sia questo il thread giusto o meno, comunque segnalo su GMG i giochi Lost Horizon e Risen rispettivamente a 2 e 4 euro (con coupon 20% di sconto applicato).

fraussantin
28-01-2013, 15:41
Eccoci qui, d'accordo con Mass Effect, allora.

Ed io a Dragon Age uso un "mago puro" (mi piace definirli cosi', sono semplicemente quelli senza spada/mazza/oggetto pesante in mano ) :D

Ma allora, un bel rpg per te oggi non c'e' ?

(e poi chiudiamo l'OT)

TheMac

arpg si ce ne sono.risen 2 tw2 magicka

rpg tipo bg non ne ricordo . eccetto drakensang 2 ma di spessore sottile.

Amu_rg550
28-01-2013, 17:53
Non so se sia questo il thread giusto o meno, comunque segnalo su GMG i giochi Lost Horizon e Risen rispettivamente a 2 e 4 euro (con coupon 20% di sconto applicato).Segnalo sempre su GMG:

Hard Reset a 3.60€
Dead Island GOTY a 5.44€
Dark Souls a 16€

Tutti Steamworks, prezzi compresi dello sconto con il codice GMG20-PJFEW-Y16HK

Edit: Mass Effect 3 (Origin) a 7€ e qualcosa, sempre con coupon

P.M.&R.M.
28-01-2013, 18:33
salve

come posso fare per comprare una seconda volta un gioco su gmc? avevo comprato un gioco ma nn l'ho attivato io (tramite steam) e vorrei ricomprarlo, ma quando entro nella pagina invece di "compra" compare la scritta "download game"

-EagleEye-
28-01-2013, 18:45
salve

come posso fare per comprare una seconda volta un gioco su gmc? avevo comprato un gioco ma nn l'ho attivato io (tramite steam) e vorrei ricomprarlo, ma quando entro nella pagina invece di "compra" compare la scritta "download game"

su GMG che io sappia non si possono acquistare più copie di un gioco già comprato

DarkMage74
28-01-2013, 18:59
salve

crea un altro account

D4N!3L3
28-01-2013, 20:32
ME3 su gmg non è comprensivo di DLC vero?

-EagleEye-
28-01-2013, 20:52
ME3 su gmg non è comprensivo di DLC vero?

no, a parte la Digital Deluxe non esiste una versione che comprende i dlc

D4N!3L3
28-01-2013, 21:13
Che voi sappiate Albion Prelude Gold si potrebbe trovare a meno di 8 euro tra Steam e altri siti?

kiriranshelo
29-01-2013, 11:37
Che voi sappiate Albion Prelude Gold si potrebbe trovare a meno di 8 euro tra Steam e altri siti?

http://isthereanydeal.com/#/search:albion%20prelude;/scroll:%23gamelist

su greenmangaming sono steamworks e sono scontati

D4N!3L3
29-01-2013, 12:57
http://isthereanydeal.com/#/search:albion%20prelude;/scroll:%23gamelist

su greenmangaming sono steamworks e sono scontati

Chiedevo (proprio perchè lo visto su GMG) se si trovava a meno di quanto l'hanno messo lì. ;)

Mc®.Turbo-Line
29-01-2013, 16:57
NecroVisioN: Lost Company 1.99€ - 20% di sconto

Che ne dite ? Ne vale la pena? :D

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/necrovision-lost-company/

Warning_original
29-01-2013, 17:07
NecroVisioN: Lost Company 1.99€ - 20% di sconto

Che ne dite ? Ne vale la pena? :D

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/necrovision-lost-company/

Non so se il gioco valga o meno, però al galastore (http://store.indiegala.com/index.php/the-necrovision-bundle.html) puoi prendere per 3,99 $ Lost Company + il primo Necrovision e a differenza di quelli di GMG sono "steammabili"

Mc®.Turbo-Line
29-01-2013, 17:51
Non so se il gioco valga o meno, però al galastore (http://store.indiegala.com/index.php/the-necrovision-bundle.html) puoi prendere per 3,99 $ Lost Company + il primo Necrovision e a differenza di quelli di GMG sono "steammabili"

Si e' vero, l' ho stavo guardando in questo istante :

http://store.indiegala.com/index.php/the-necrovision-bundle.html

k0rn2012
29-01-2013, 20:44
che ne pensate di questo bundle ??

http://groupees.com/kiss

Joxer
29-01-2013, 21:01
Preso il dlc dragoborn a 16€ su gmg contro i 20€ di Steam che è stato di nuovo ownato.
Peccato che non funzionasse lo sconto del 25% sui preorder altrimenti avrei pagato 15€.

-EagleEye-
29-01-2013, 21:19
edit

chil8
29-01-2013, 21:23

lucius mi ispira parecchio... circa 3 giorni per decidere, forse lo prendo :D

Mc®.Turbo-Line
29-01-2013, 21:27
Guardate sto shop che giochi strani vende :eek:

http://www.shopto.net/product/search?platform=download&menu=sale&affiliate_source=aw&awc=2943_1348072758_a9232860df1463a46688abc2990ba17d

Ad Esempio : Need for Russia :asd:
http://www.shopto.net/download/DWNLD22823-need-for-russia

Sembra Silent Hill o sbaglio? Solo che io vorrei combattere dalla parte del Bene, se li' si combatte dalla parte del male , lo scarto a priori :O

k0rn2012
29-01-2013, 21:41

pure a me intriga quello :)

jonbonjovanni
29-01-2013, 22:11
pure a me intriga quello :)

Quoto

Phoenix Fire
29-01-2013, 23:50
lucius in italiano è venduto dalla FX

Jon Irenicus
30-01-2013, 06:36

http://groupees.com/kissChe ha un bel nome anche se preferisco espandere l'acronimo con keep it simple stupid...

Cmq l'ho preso per King's Bounty: Warriors Of The North...

jonbonjovanni
30-01-2013, 08:03
Che ha un bel nome anche se preferisco espandere l'acronimo con keep it simple stupid...

Cmq l'ho preso per King's Bounty: Warriors Of The North...

Ma prendendo questo bundle si possono usare i codici degli altri giochi come steamgift?

Giulio_P
30-01-2013, 08:14
ma le offerte di gamersgate quanto durano? volevo prendermi awesomenauts che ieri era in offerta ma oggi e' tornato a prezzo pieno...

Jon Irenicus
30-01-2013, 08:30
Ma prendendo questo bundle si possono usare i codici degli altri giochi come steamgift?iBomber Attack, Warriors Of The North e Lucius hanno key separate, suppongo di Steam.
Degli altri 2 vedo solo il link per il downlaod (se non è il proxy a farmi scherzi).

djmatrix619
30-01-2013, 08:38
ma le offerte di gamersgate quanto durano? volevo prendermi awesomenauts che ieri era in offerta ma oggi e' tornato a prezzo pieno...

Pare 1 giorno infatti o giù di li, spesso vado a controllare se ci sono nuove offerte e ne vedo sempre di nuove!

chil8
30-01-2013, 09:39
[...]
Sembra Silent Hill o sbaglio? Solo che io vorrei combattere dalla parte del Bene, se li' si combatte dalla parte del male , lo scarto a priori :O

è si... si combatte dalla parte del male.
buahahahahaha (risatone alla vincent price )

joker92ita
30-01-2013, 09:42

Come funziona con l'offerta?

fukka75
30-01-2013, 10:46
Preso il dlc dragoborn a 16€ su gmg contro i 20€ di Steam che è stato di nuovo ownato.
Peccato che non funzionasse lo sconto del 25% sui preorder altrimenti avrei pagato 15€.

il gioco l'ho pagato 12€ lo scorso autunno su gamefly, 16€ per un DLC è un prezzo ancora assurdo

kiriranshelo
30-01-2013, 10:51
Chiedevo (proprio perchè lo visto su GMG) se si trovava a meno di quanto l'hanno messo lì. ;)

di meno non credo anche perchè puoi usare i voucher per abbassare ulteriormente il prezzo. Comunque su isthereanydeal non vengono fuori altri shop.

themac
30-01-2013, 10:59
il gioco l'ho pagato 12€ lo scorso autunno su gamefly, 16€ per un DLC è un prezzo ancora assurdo

Confermo. Anche se ammetto di non averlo nemmeno giocato, ancora.

Sicuramente per quando lo iniziero' sara' tutto a meno, dlc compresi, si spera

:fagiano:

TheMac

lukesh
30-01-2013, 11:00

idem con patate, tra qualche mese ce lo ritroveremo a 5

World
30-01-2013, 11:51

Ottimo, l'ho preso per king's bounty!

Floro Flores
30-01-2013, 12:36

I daily vengono aggiornati alle 9 del mattino, ogni giorno.

Verdammt89
30-01-2013, 13:40
Su greenmangaming c'è Dead Island normale e la GOTY rispettivamente a 5.09 6.79€

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/dead-island/
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/dead-island-game-year/

PS: ricordatevi il voucher per lo sconto del 20% (GMG20-PJFEW-Y16HK)

X360X
30-01-2013, 14:04
idem con patate, tra qualche mese ce lo ritroveremo a 5

per me non lo sconteranno a meno di 10 visto che la gente li compra, con tutto che è un gioco da infinite ore con infinite mod, quindi ancor più evitabili che in altri giochi.

e poi hanno già rilasciato un DLC fuffa e uno valutato ben poco (messi in sconto entrambi ma non li ho presi lo stesso), eppure c'è chi li ha comprati a prezzo pieno.

la gente si comporta con SKyrim come si comporta con CoD alla fine.

Joxer
30-01-2013, 14:19

Figurati allora i 20€ di Steam eppure è il gioco più venduto (questo poi dimostra anche perchè non applichino più prezzi concorrenziali limitandosi a sfruttare gli utonti).
Comunque non è un semplice dlc perchè stando alle recensioni dovrebbe durare 20 ore e poi è un'occasione per reinstallare skyrim magari provando nuovi mod.

Randall
30-01-2013, 14:41
Su greenmangaming c'è Dead Island normale e la GOTY rispettivamente a 5.09 6.79€

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/dead-island/
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/dead-island-game-year/

PS: ricordatevi il voucher per lo sconto del 20% (GMG20-PJFEW-Y16HK)

A quel prezzo ve lo consiglio paurosamente :D

A me ha piacevolmente colpito per ora, pur giocando solo in sigle...

i miei amici erano tutti già morti o infettati :eek:

fraussantin
30-01-2013, 14:41
guardavo lucius ..... apparte la copertina che mette inquietudine , il gioco com'è?
action? avventura ?
e soprattutto , si impersona il bimbominkia , o l'ispettore?

ulukaii
30-01-2013, 14:44
Figurati allora i 20€ di Steam eppure è il gioco più venduto (questo poi dimostra anche perchè non applichino più prezzi concorrenziali limitandosi a sfruttare gli utonti).
Comunque non è un semplice dlc perchè stando alle recensioni dovrebbe durare 20 ore e poi è un'occasione per reinstallare skyrim magari provando nuovi mod.
Hai ragione, tra l'altro, se non vado errato, il prezzo più basso a cui è sceso Skyrim su Steam era proprio 19,90 (o giù di lì) sotto i saldi natalizi.

Mc®.Turbo-Line
30-01-2013, 14:52
guardavo lucius ..... apparte la copertina che mette inquietudine , il gioco com'è?
action? avventura ?
e soprattutto , si impersona il bimbominkia , o l'ispettore?

Il Bimbominkia in versione HULO ROTTO :D

kiriranshelo
30-01-2013, 15:06
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/

grandi offerte steam works (controllare a dx che ci sia steam required)

Verdammt89
30-01-2013, 15:16
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/

grandi offerte steam works (controllare a dx che ci sia steam required)

E ora come faccio a non comprare Just Cause 2 a 3.70€? :cry:
Porco diesel...troppi giochi e i giorni sono solo di 24 ore

Mc®.Turbo-Line
30-01-2013, 15:19
Su GMG Nail'd a 0.99€ da cui sottrarre il 20% di sconto, circa 0.80€ :eek:

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/racing/naild/

kiriranshelo
30-01-2013, 15:25

a chi lo dici...punto a tre/quattro giochi che sono tutti al -75%! Procederò all'acquisto entro il 6 febbraio. Comunque tutto il listino è al -75 tranne qualcuno, anche i giochi su android sono al -70 mi pare

-EagleEye-
30-01-2013, 15:27

non può perchè è un gioco molto divertente :p

edit: non fatevi scappare questo: https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/pc-windows-download/Lara-Croft-and-the-Guardian-of-Light.php