View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
VirtualFlyer
26-05-2011, 14:13
edit
Duke nukem forever a 28 dollari
Dite che è affidabile? ho letto di gente che ci ha comprato senza problemi...
I siti che vendono solo keys senza la possibilità di download sono da ritenersi sconsigliabili o quanto meno da evitare su hwu.
Cavallaudo
26-05-2011, 14:19
Ah, non lo sapevo, scusa.
Che faccio edito e cancello il link?
per le url usa il tag URL!!
comprato una volta, tutto bene!
non si raggiunge l'url, hai messo i puntini....
cmq ho fatto una ricerca di football manager ed in effetti ce ne sono 4.
La differenza tra i due steam (uno in offerta) sembra sia la lingua. Uno dice ITA, l'altro no, ma su steam "di solito" si possono scaricare le lingue.
però ho letto un po di tempo fa sul 3d di steam di un gioco che non aveva l'ita, magari fai una ricerca li ;)
Grazie!!
Ah, non lo sapevo, scusa.
Che faccio edito e cancello il link?
si sennò ti sospendono
Cavallaudo
26-05-2011, 17:47
Fatto.
VirtualFlyer
26-05-2011, 18:22
Ottimerrime offerte sul buon gamersgate
deus ex 2.5$
deus ex IW 2.5$
dead space 7.98$
MOH 14,98$
Spore 7.98$
BAD COMPANY 2 7.98$ (HSH SEI AVVISATO! POI TI MANDO IL PM :D )
MOH airborne 2.5$
AVP 2.5$
Spore Galactic 11.98$
Shogun 2 33.98$
CI SONO!!!!
sentiamoci in pvt per come fare... grassie!
Floro Flores
26-05-2011, 19:58
deus ex 2.5$
deus ex IW 2.5$
dead space 7.98$
MOH 14,98$
Spore 7.98$
MOH airborne 2.5$
AVP 2.5$
Spore Galactic 11.98$
Shogun 2 33.98$
in sterline non si vede bad company 2, commmme si faaa? :muro:
Phoenix Fire
26-05-2011, 20:30
scusate ma spore galactica di gamersgate e` un pacco spore+espansione o solo l'espansione?
e` associabile all' ea download manager?
reelucertola
26-05-2011, 20:54
deus ex 2.5$
deus ex IW 2.5$
dead space 7.98$
MOH 14,98$
Spore 7.98$
MOH airborne 2.5$
AVP 2.5$
Spore Galactic 11.98$
Shogun 2 33.98$
mmm..ricrdami se solo tu puoi vederli in dollari o c'è un metodo speciale..
Nemmeno a me si vede bad company :/
joker92ita
26-05-2011, 21:09
Dipende dal provider, provate con il cellulare, potrete acquistare e vedere pure in dollari.
reelucertola
26-05-2011, 21:16
pure con quello in €
pure con quello in €
io ho chiavetta tim e non me lo vede proprio
ma va su steam, poi?
VirtualFlyer
26-05-2011, 21:25
Se vi interessa bad company fatemi sapere, io li vedo in $ quindi non c'è problema.
@relucertola, i metodi ci sono, ma sono illegali, io non so perchè, ma li vedo in dollari
ok virtual, io ho fatto... quando puoi fammi sapere!
grazie
eldivino
26-05-2011, 22:37
Se vi interessa bad company fatemi sapere, io li vedo in $ quindi non c'è problema.
@relucertola, i metodi ci sono, ma sono illegali, io non so perchè, ma li vedo in dollari
Ciao virtualFlyer, io sarei interessato ad acquistare BadCompany2 in dollari, ma come si procede?
Attendo sue istruzioni capitano! :D
VirtualFlyer
26-05-2011, 22:42
Ciao virtualFlyer, io sarei interessato ad acquistare BadCompany2 in dollari, ma come si procede?
Attendo sue istruzioni capitano! :D
domani in pm:O
Civilization V: a 14.99 Sterline: http://game.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Civilization-V-2014-43.html
Offerta valida fino al 01/06/2011.
Non so se interessa, ma IGN ha venduto Direct2Drive in toto a GameFly...
Notizia che è passata un pelo inosservata nel thread, ma che secondo me genera una situazione che è assolutamente da tenere d'occhio.
In primo luogo l'impossibilità, verificata nei giorni scorsi, di accedere ai vari .com e .eu del sito in oggetto sono, presumibilmente, da imputarsi alla vendita da parte di IGN del Network.
Da da pensare poi che come "primissima" operazione dal passaggio del testimone si sia voluto dare un impedimento (seppur minimo inizialmente) all'accesso ai siti delle nazioni di non competenza del proprio territorio.
Inoltre bisognerà tenere d'occhio la situazione: Se non sbaglio io ho 5/6 giochi su D2D e spero vivamente che lo "scarica quando vuoi, quante volte vuoi" rimanga intatto anche con i nuovi proprietari del sito.
Boh, l'unica cosa positiva che vedo in questa transazione è che almeno ora D2D non è più di Murdoch.. per il resto secondo me c'è da aspettarsi di peggio più che di meglio ;)
Endy.
RobySchwarz
27-05-2011, 11:11
Notizia che è passata un pelo inosservata nel thread, ma che secondo me genera una situazione che è assolutamente da tenere d'occhio.
In primo luogo l'impossibilità, verificata nei giorni scorsi, di accedere ai vari .com e .eu del sito in oggetto sono, presumibilmente, da imputarsi alla vendita da parte di IGN del Network.
Da da pensare poi che come "primissima" operazione dal passaggio del testimone si sia voluto dare un impedimento (seppur minimo inizialmente) all'accesso ai siti delle nazioni di non competenza del proprio territorio.
Inoltre bisognerà tenere d'occhio la situazione: Se non sbaglio io ho 5/6 giochi su D2D e spero vivamente che lo "scarica quando vuoi, quante volte vuoi" rimanga intatto anche con i nuovi proprietari del sito.
Boh, l'unica cosa positiva che vedo in questa transazione è che almeno ora D2D non è più di Murdoch.. per il resto secondo me c'è da aspettarsi di peggio più che di meglio ;)
Endy.
si credo anche io che il passaggio abbia determinato la chiusura del d2d EU e l'impossibilità di accedere a US, ma non da tutti i pc.
Io qui in azienda raggiungo ancora US.
si credo anche io che il passaggio abbia determinato la chiusura del d2d EU e l'impossibilità di accedere a US, ma non da tutti i pc.
Io qui in azienda raggiungo ancora US.
Io da casa riesco ad accedere a uk ed us, almeno per ora.
Comunque, segnalo che questo fine settimana non potrò essere online per aggiornare i daily deal di Steam: appena torno farò in modo di recuperare lo storico perso. Portate pazienza :).
scusate, con eadm, come faccio a mettere i giochi su un altro disco?
deco disinstallarlo e reinstallarlo sul disco dove voglio il gioco?
Non è proprio una notizia di digital delivery, ma quasi.
Segnalo che su onlive.com è disponibile la demo (30 minuti) di Red Faction: Armageddon
Buon divertimento!
scusate, con eadm, come faccio a mettere i giochi su un altro disco?
devo disinstallarlo e reinstallarlo sul disco dove voglio il gioco?
installato su d:\ dove ho 150 GB liberi, vado per scaricare ma mi riporta lo spazio libero di c:|---- dove sbaglio?
edit: trovato!
MesserWolf
27-05-2011, 20:14
Endy.
Onestamente sarebbe interessante sapere il perchè della vendita.
Onestamente sarebbe interessante sapere il perchè della vendita.
Boh... IGN ha comprato poi n'altra cosa, ma non ho ben capito...
Comunque leggendo in giro dicono che GamFly offra un servizio eccezionale retail, in US son quasi contenti del passaggio... bisogna solo vedere se l'hanno acquistato per allargare il mercato anche al resto del mondo in digital delivery... speriamo almeno, che non chiudano tutto.
@less@ndro
27-05-2011, 22:32
ma anche prima su d2d us c'era la roba del prezzo piu' basso?
ma anche prima su d2d us c'era la roba del prezzo piu' basso?
In tutto il pianeta con qualunque bene di consumo la cosa funziona così:
A parità di bene in euro ci perdi sempre rispetto a dollari e sterline, indipendentemente dal cambio.
Phoenix Fire
28-05-2011, 09:22
probabilmente non interesserà a nessuno ma windows live marketplace offre plant vs zombie a 4.99€ fino al 2 giugno
ho provato con d2d a metter il .com al posto del .co.uk.. e mi funziona..
ci sono molti titoli a buon prezzo ... :D
E' un capolavoro. Prendetelo subito
RobySchwarz
28-05-2011, 10:20
Per chi fosse interessato, ho trovato il sistema di "ri"vedere d2d usa.
Per me è bastato mettere
http://www.direct2drive.com/?no-redir=1
;)
Per me è bastato mettere
;)
THANKS!!:D
Christian Troy
28-05-2011, 11:25
ma su d2d.com per i titoli dove è scritto che il prezzo è valido solo per, ad esempio, USA e Canada... se noi acquistiamo (se ci fa completare il checkout) poi ce lo pigliamo in quel posto? :confused:
_DoktorTerror_
28-05-2011, 11:26
Per me è bastato mettere
;)
funziona :D
Mc®.Turbo-Line
28-05-2011, 12:26
Su D2D uk ci sono in offerta (credo legabili a Steam)
Total-War: SHOGUN 2 a 26.75£
http://www.direct2drive.co.uk/4/10308/product/Buy-Total-War:-SHOGUN-2-Download
Empire: Total War Special Forces Edition a 8.75£
http://www.direct2drive.co.uk/177/7612/product/Buy-Empire:-Total-War-Special-Forces-Edition-Download
E non legabile a steam:
Medieval 2: Total War a 2,49£
http://www.direct2drive.co.uk/4/1652/product/Buy-Medieval-2:-Total-War--Download
RobySchwarz
29-05-2011, 07:47
ma su d2d.com per i titoli dove è scritto che il prezzo è valido solo per, ad esempio, USA e Canada... se noi acquistiamo (se ci fa completare il checkout) poi ce lo pigliamo in quel posto? :confused:
No, non te li fa acquistare
dardenta
29-05-2011, 10:57
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema.
Ho acquistato da gamergate deus ex (il primo). durante l'installazione il gioco mi richiede il cd key. Sono andato sul sito in cercadel cd Key e nel momento in cui clocco sul tasto cd key mi appare il seguente messaggio:
Unfortunately, we are out of serial keys. The publisher has been contacted and we will supply Keys as soon as they are delivered to us. We apologize for the inconvenience.
E' normale?
Grazie a tutti per la risposta.
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema.
Ho acquistato da gamergate deus ex (il primo). durante l'installazione il gioco mi richiede il cd key. Sono andato sul sito in cercadel cd Key e nel momento in cui clocco sul tasto cd key mi appare il seguente messaggio:
Unfortunately, we are out of serial keys. The publisher has been contacted and we will supply Keys as soon as they are delivered to us. We apologize for the inconvenience.
E' normale?
Grazie a tutti per la risposta.
Normale no, ma come sta scritto nel messaggio, appena avranno le key te la daranno. Al momento non puoi farci niente.
dardenta
29-05-2011, 11:11
Normale no, ma come sta scritto nel messaggio, appena avranno le key te la daranno. Al momento non puoi farci niente.
Quanto tempo ci mettono in genere?
Quanto tempo ci mettono in genere?
Questo purtroppo non lo so. Non mi è mai successo ma penso che in un paio di giorni al massimo le avranno. Vediamo se passa qualcuno a cui è successo.
@less@ndro
29-05-2011, 12:58
io direi che per il momento puoi usare una key pubblica...
dardenta
29-05-2011, 19:04
io direi che per il momento puoi usare una key pubblica...
perdonami per l'ignoranza: in che senso key pubblica?
marmotta volante
30-05-2011, 06:39
Ragazzi sapete quanto durerà ancora la beta di Minecraft e il relativo sconto del 25%?
Sembra non esserci alcuna notizia riguardo alla release finale...
Sapete anche se approderà su qualche piattaforma di dd?
Lo troveremo su Steam? oppure, visto il suo enorme successo, resterà indipendente?
Indipendente...:rotfl:
su gamersgate
Just Cause 2 4,99 €
Bully 2.99 €
RobySchwarz
30-05-2011, 11:04
su gamersgate
Just Cause 2 4,99 €
Bully 2.99 €
Se riuscite a vederlo in dollari Just Cause 2 sta a 4,99$ :eek:
E BC2 continua a stare a 7,98$
magodaniele
30-05-2011, 11:06
non so se è già stato segnalato, ma su greenmangaming ci sono gli strategici in super sconto, tra i quali segnalo:
Tropico 3 a 2.24€ con lo sconto dell'85%
http://www.greenmangaming.com/promo/strategy-sale/
:D
in inglese come sempre sicuramente
meglio specificarlo
non so se è già stato segnalato, ma su greenmangaming ci sono gli strategici in super sconto, tra i quali segnalo:
Tropico 3 a 2.24€ con lo sconto dell'85%
http://www.greenmangaming.com/promo/strategy-sale/
meglio specificarlo
magodaniele
30-05-2011, 11:10
meglio specificarlo
giusto, so sorry, edito aggiungendolo :D
VirtualFlyer
30-05-2011, 11:31
Se riuscite a vederlo in dollari Just Cause 2 sta a 4,99$ :eek:
E BC2 continua a stare a 7,98$
quasi quasi me lo ricompro
per ora mi basta BC2 per un bel pezzo :D
ora vediamo se mettono black ops in sconto :sofico:
threnino
30-05-2011, 12:11
Uff non ce l'ho fatta a resistere.:doh:
JC2 ce l'avevo come pallino ed ero quasi tentatodi prenderlo quando era allegato ad una rivista a 8€....poi adesso, su gamersgate a 4,99€ ....
Peccato non aver potuto comprare in dollari, ma tanto per 1,5€ di differenza...
RobySchwarz
30-05-2011, 12:27
quasi quasi me lo ricompro
Virtual, ma tu puoi comprare in dollari e regalarlo a qualcuno :ciapet:
joker92ita
30-05-2011, 12:36
Mi interessa bully, ma niente steam vero? :(
VirtualFlyer
30-05-2011, 13:11
Virtual, ma tu puoi comprare in dollari e regalarlo a qualcuno :ciapet:
se mi ridate i soldi lo faccio volentieri.
Bully su steam è spesso a 2.5€
RobySchwarz
30-05-2011, 13:25
grazie, ma a pensarci bene ho un po di arretrati da giocare..... cmq ti tengo presente ;)
mi prendi airborne se sta ancora a 2.5$?
http://www.gamersgate.com/DDB-GTACC/grand-theft-auto-the-complete-package-bundle
superpacco con tutti i GTA, compresi i primi 2 che in realtà sono free
VirtualFlyer
30-05-2011, 18:06
http://www.gamersgate.com/DDB-GTACC/grand-theft-auto-the-complete-package-bundle
superpacco con tutti i GTA, compresi i primi 2 che in realtà sono free
19$? Non male...
19$? Non male...
Sono euri.
VirtualFlyer
30-05-2011, 18:28
Sono euri.
Come già detto io li vedo in dollari e se qualcuno li vuole sono qui
ti avevo chiesto airborne se puoi :fagiano:
Quello mi era sfuggito. :)
Pensavo solo D2D lo vedessi in dollari.
VirtualFlyer
30-05-2011, 18:46
ti avevo chiesto airborne se puoi :fagiano:
Mi sembrava ovvio che tu fossi escluso. :fagiano:
Scherzo, però mandatemi un pm per queste cose, magari i post sfuggono.
edit: ho controllato il complete gta sono 25$ ==> 17€
VirtualFlyer
30-05-2011, 19:45
Vi segnalo Tropico 3, gioco che mi fa veramente schifo, a poco più di 2€ su gmg, rivendibile a una cifra simile, infatti l'ho preso solo per quello, sperando che aumenti un filino come credo sia lecito aspettarsi.
devil_mcry
30-05-2011, 21:08
Vi segnalo Tropico 3, gioco che mi fa veramente schifo, a poco più di 2€ su gmg, rivendibile a una cifra simile, infatti l'ho preso solo per quello, sperando che aumenti un filino come credo sia lecito aspettarsi.
LOL
Sei quasi un imprenditore :D
cmq secondo me ci hai visto giusto, però c'è da dire che temo salirà troppo lentamente
su gmg ho dei gicohi, tutti free :P però vedi reign costerebbe 25€ e ti danno 1€ (anche se ora è in sconto)
non so
Phoenix Fire
30-05-2011, 21:17
virtual, ma spore è ancora in offerta?
VirtualFlyer
30-05-2011, 21:22
@devil così lo provo lo stesso e magari mi ricredo. Reign è così perchè ce l'han tutti e nessuno lo vuole, se alzassero il prezzo ne avrebbero un sacco rivenduti che rimarrebbero invenduti. Invece tropico è probabile che salga un pochino.
@phoenix dubito edit: no
Airborne dall'EADM non me lo attivava, ho fatto da quì: https://activate.ea.com/gameactivation.do
se qualcuno ce l'ha e lo volesse nel client EA
dubitavo di Virtual ma alla fine non mi ha fregato i soldi, forse lo fa solo con cifre maggiori :sofico:
Mc®.Turbo-Line
30-05-2011, 21:30
Non so se e' gia' stato segnalato :
Dirt 3 a 26.95 £ su D2D UK, pari a 31,0771€ :O
http://www.direct2drive.co.uk/Search.aspx?SearchTerm=dirt%203
Chi offre di meno? :asd::sofico:
VirtualFlyer
30-05-2011, 21:33
Io e Tropico 3 andiamo a braccetto:
1-Securom :mad:
2-Securom chiede il codice che è già inserito nella casella quindi do ok
3-Tropico parte con un simpaticissimo sfarfallio
4-Mi chiede il codicel... ancora...
5-Faccio Cancel per poter almeno sistemare la grafica prima, ma l'unica cosa che poi posso fare è clickare e rivedere la schermata dove chiede il codice
Ora vediamo, ma non poteva iniziare peggio.
edit: fatto! Ma chi mai avrebbe potuto immaginare ai loro studios che di solito i monitor non siano 25hz? :rolleyes:
Tropico ti Amooooo
edit2: mi sono ricordato perchè ci odiavamo in primis: sulla 5850 scatta. Un bel gioco da trade in! :D
ma sì dai edit3:
A quanto pare l'odio è reciproco:
http://i.imgur.com/TRnUd.jpg (http://imgur.com/TRnUd)
quaterna: a quanto pare il problema è questo (http://forums.impulsedriven.com/408280) e non si risolve manco reinstallando! Sìììì!
cinquina e poi mi fermo: Nemmeno mi fa disinstallare il gioco: There was an error...
Tropico Ti Amoooo
Phoenix Fire
30-05-2011, 22:24
miii che sfiga XD
io su steam non ho nessun problema
miii che sfiga XD
...in effetti...:D
Mc®.Turbo-Line
30-05-2011, 22:46
miii che sfiga XD
io su steam non ho nessun problema
Non e' che il caro VirtualFlyer http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar341866_3.gif Dovrebbe installiare qualche Patch? :D
Storico dei Daily Deal di Steam ripristinato e aggiornato in prima pagina: in questi 3 giorni di mia assenza, per il computo dei prezzi mi sono munito banalmente di calcolatrice e ho sottratto le percentuali di sconto dal prezzo effettivo :D.
Forse posso aver cannato qualche centesimo, ma in linea di massima dovremmo esserci :).
E mi rode alquanto aver mancato Star Trek Online a 2.75 Euro.
Vabè.
Storico dei Daily Deal di Steam ripristinato e aggiornato in prima pagina: in questi 3 giorni di mia assenza, per il computo dei prezzi mi sono munito banalmente di calcolatrice e ho sottratto le percentuali di sconto dal prezzo effettivo :D.
se non è troppo una rottura io cambierei l'impostazione della lista in qualcosa del genere:
[26/05/11] NightsKy - 4,99€ (Scaduta)
alla fine è la lista delle offerte del giorno, quindi riscriverlo per ogni voce mi pare eccessivo ;)
reelucertola
31-05-2011, 11:53
se a qualcuno interessa...
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.176885800/Wheelman.html
Wheelman a 67 cents
VirtualFlyer
31-05-2011, 12:40
Il vostro gamersgate man vi segnala max payne the fall a 2,99$ su gamersgate come sempre!
Intanto vedrò di patchare tropico... :rolleyes:
Christian Troy
31-05-2011, 12:47
tropico è bellissimo, un po' ripetitivo (ma lo son tutti i gestionali) però una missione ogni tanto è divertente ;)
VirtualFlyer
31-05-2011, 13:14
Per la serie Big Rigs mi fa un baffo: Tropico 3 il gioco che non voleva crescere!
Allora ho risolto: Dico disinstallo e reinstallo Come no! Errore a disinstallare, no unistaller.exe, dal pannello di controllo non lo vede, se cancello la cartella dice che è installato Vado in Appdata/local/greenmangaming o qualcosa del genere Cancello nell'ini la parte che riguarda tropico Magicamente è disinstallato, cancello la cartella e reinstallo Riapro Uguale a prima Scopro che è dovuto ai due monitor e basta scollegare il secondo ed è fatta! Che bello! Scopro di non aver due monitor Cancello Appdata/roaming/Tropico3 pensando sia qualcosa di corrotto F U N G E a 25hz e 800*640 Rimetto le impostazioni Non va Mi sono accontentato di 60hz e 1600*1200
Giocone signori miei!
Scopro che è dovuto ai due monitor e basta scollegare il secondo ed è fatta! Che bello!
Scopro di non aver due monitor
idolo!
VirtualFlyer
31-05-2011, 15:07
Ora mi autosegnalo ai mod, ma devo ammettere che tropico 3 è davvero bello e divertente!:muro:
Lo so mi faccio schifo!
Comunque un 8.7 pieno glielo darei, che scende a 7 per i simpatici bugs.
Per 2€ un acquisto perfetto! Vi ricordo che il trade in price cambia anche, se non sbaglio, a seconda del cambio sterlina/euro.
UnicoPCMaster
31-05-2011, 15:45
Francamente Tropic 3 l'ho provato un poco ma mi sono stufato subito. :asd:
reelucertola
31-05-2011, 15:52
Ora mi autosegnalo ai mod, ma devo ammettere che tropico 3 è davvero bello e divertente!:muro:
Lo so mi faccio schifo!
Comunque un 8.7 pieno glielo darei, che scende a 7 per i simpatici bugs.
Per 2€ un acquisto perfetto! Vi ricordo che il trade in price cambia anche, se non sbaglio, a seconda del cambio sterlina/euro.
non riesco a creare un account su gamesgate x comprarlo!
che rabbbia!
se non è troppo una rottura io cambierei l'impostazione della lista in qualcosa del genere:
[26/05/11] NightsKy - 4,99€ (Scaduta)
alla fine è la lista delle offerte del giorno, quindi riscriverlo per ogni voce mi pare eccessivo ;)
Tu essere uomo colmo di saggezza :D.
Provvedo al più presto, anche perchè mi ero rotto l'anima io stesso di riscrivere quella frase "ogni giorno! :D.
Direi che anche lo '(scaduta)' è un po' eccessivo. Basterebbe appunto il 'giornaliere' o una cos asimile all'inizio della lista :fagiano:
VirtualFlyer
31-05-2011, 17:41
non riesco a creare un account su gamesgate x comprarlo!
che rabbbia!
E' greenmangaming ed è scaduta la promo :(
reelucertola
31-05-2011, 17:45
si si..il nome era quello..
dardenta
01-06-2011, 00:22
Perdonami ma in quale lingua è tropico 3?
ramirez88
01-06-2011, 00:50
segnalo machinarium su d2d a 2$/2£
conoscete nessun sito dove prendere i vari counter strike? magari in un bel pack con TUTTI ? :D
VirtualFlyer
01-06-2011, 12:01
Tropico 3 è in inglese, ma non lo noti quasi, c'è poco, sì, ogni tanto qualche messaggio, ma non molto di più
RobySchwarz
01-06-2011, 12:57
su GOG segnalo la saga di Broken Sword al 50%. Vecchi ma carini.
Inoltre sulla hom epage è apparso questo
http://img708.imageshack.us/img708/3844/immagineksp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/immagineksp.jpg/)
Cosa sarà??? :eek: :eek:
Inoltre sulla hom epage è apparso questo
http://img708.imageshack.us/img708/3844/immagineksp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/immagineksp.jpg/)
Cosa sarà??? :eek: :eek:
Il più grande annuncio di sempre di GoG.
Nostradamus mode on:
GoG cambia da piattaforma di "Old Goodies" a piattaforma digitale a tutti gli effetti rivelando i primi accordi con i vari publishers che metteranno una carrellata di titoli "moderni" a disposizione sul catalogo di GoG.
Probabilmente anche con forti sconti iniziali.
Basta, torno nel mio buco.
Endy.
RobySchwarz
01-06-2011, 13:23
Il più grande annuncio di sempre di GoG.
Nostradamus mode on:
GoG cambia da piattaforma di "Old Goodies" a piattaforma digitale a tutti gli effetti rivelando i primi accordi con i vari publishers che metteranno una carrellata di titoli "moderni" a disposizione sul catalogo di GoG.
Probabilmente anche con forti sconti iniziali.
Basta, torno nel mio buco.
Endy.
ottimo!!!
ottimo!!!
Se ci azzecco potete pure versarmi i vostri sudati stipendi sul mio conto corrente.
Prossimamente metterò anche a disposizione un conto Paypal per accettare le vostre donazioni.
Restate sintonizzati :D
Endy.
VirtualFlyer
01-06-2011, 13:34
Il nuovo publisher atteso da millenni ed è già detto che sarà quello! :D
Sul thread di GOG se ne era parlato.
VirtualFlyer
01-06-2011, 13:42
Su gamersgate il dlc di magicka Nippon da il 100% dei ricavati al Giappone.
Il nuovo publisher atteso da millenni ed è già detto che sarà quello! :D
Sul thread di GOG se ne era parlato.
E chi sarà il nuovo Publisher si sa già?
Endy.
VirtualFlyer
01-06-2011, 13:53
E chi sarà il nuovo Publisher si sa già?
Endy.
No ci sono ipotesi, di cui la più quotata è EA
l'importante è che ci siano forti sconti, il resto non ci importa :O
Rik`[;35279559']l'importante è che ci siano forti sconti, il resto non ci importa :O
Anche solo con questo avrei azzeccato il 33.3 periodico della mia previsione.
Endy.
Christian Troy
01-06-2011, 14:34
io vorrei delle belle versioni rimasterizzate dei vecchi titoli square enix dell'epoca della ps1... ff 7 e 8, parasite eve, giusto per citarne un paio
altrimenti i primi due silent hill
dardenta
01-06-2011, 14:44
segnalo machinarium su d2d a 2$/2£
Ho provato ad acquistarlo ma purtroppo non ci riesco.
Presumo si tratti di un blocco in quanto quel prezzo è solo per Usa e UK.
Correggimi se sbaglio!
joker92ita
01-06-2011, 14:51
Io l'ho acquistato tranquillamente
http://img101.imageshack.us/img101/7572/captureui.jpg
VirtualFlyer
01-06-2011, 14:51
Correggimi se sbaglio!
Ma :mad: :doh: :banned:
Sono matto, ma matto forte!
Dico, poverino non gli va, mò provo io e vediamo se va. Ok, apro d2d vado avanti 2.39$ tax comprese, continuo seleziono paypal per vedere se mi fermava e si ricorda del mio account paypal. Ok poi mi arriva una mail, Ricevuta del tuo pagamento... NOOOOOOOOOOOO!!!!
Io ce l'ho già machinarium che me ne fregava??
E poi almeno deve farmi inserire la pw di paypal!
Così ho due machinarium! :D
Non è per 2€, ma se l'avessi fatto per vedere se andava chessò con crysis 2??
ramirez88
01-06-2011, 15:01
Correggimi se sbaglio!
non credo, c'è scritto "This title is available for purchase worldwide", ma avendolo già non ho provato ad acquistarlo.
edit: vedo che qualcuno c'è riuscito :D
non credo, c'è scritto "This title is available for purchase worldwide", ma avendolo già non ho provato ad acquistarlo.
Uhmm forse VirtualFlyer dovrebbe imparare da te :D
Endy.
piero_tasso
01-06-2011, 15:14
Dico, poverino non gli va, mò provo io e vediamo se va. Ok, apro d2d vado avanti 2.39$ tax comprese, continuo seleziono paypal per vedere se mi fermava e si ricorda del mio account paypal. Ok poi mi arriva una mail, Ricevuta del tuo pagamento... NOOOOOOOOOOOO!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la maledizione di beuna è piombata su di te!
:Prrr:
comunque sì, quelli di D2D son simpatici perché non fanno chiedere la password di conferma, una volta abilitato al pagamento acquisti direttamente al volo
RobySchwarz
01-06-2011, 15:14
:doh:
VirtualFlyer
01-06-2011, 15:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la maledizione di beuna è piombata su di te!
:Prrr:
comunque sì, quelli di D2D son simpatici perché non fanno chiedere la password di conferma, una volta abilitato al pagamento acquisti direttamente al volo
Sì, ma dico almeno avvisare! Comunque ho contattato il supporto! Tipo proprio a beuna avevano dato parte della spesa su brink solo perchè non gli piaceva e in più aveva ancora il gioco!
reelucertola
01-06-2011, 15:17
Uhmm forse VirtualFlyer dovrebbe imparare da te :D
Endy.
io su amazon ho preso lo stesso libro 2 volte solo perchè costava 3 €
io su amazon ho preso lo stesso libro 2 volte solo perchè costava 3 €
Si ma l'hai fatto con cognizione di causa e perché volevi due copie del libro :D
Io stesso compro spessissimo doppie copie di libri, manuali e dischi. Difficilmente mi capita coi giochi però :D
Endy.
reelucertola
01-06-2011, 16:01
Si ma l'hai fatto con cognizione di causa e perché volevi due copie del libro :D
Io stesso compro spessissimo doppie copie di libri, manuali e dischi. Difficilmente mi capita coi giochi però :D
Endy.
emm..no no..la prima copia l'avevo presa 2 mesi prima perchè era in sconto, la seconda per lo stesso motivo..ma non ricordavo di aver gia preso lo stesso libro!
Cromwell
01-06-2011, 16:53
Possono interessare 5 giochi gratis?
Su Dotemu, per il loro compleanno, fino al 5 giugno un gioco gratis al giorno. Io ho già provveduto ;)
http://www.dotemu.com/en
reelucertola
01-06-2011, 17:04
Su Dotemu, per il loro compleanno, fino al 5 giugno un gioco gratis al giorno. Io ho già provveduto ;)
grazie mille per la segnalazione..un gioco gratuito non si rifiuta mai!
VirtualFlyer
01-06-2011, 17:15
Altrochè! Goblins non dev'essere male.
Comunque a questo punto mi son fatto anch'io un foglio tipo X360X per i giochi!
gratis è tutto buono :p grazie ;)
reelucertola
01-06-2011, 17:42
che è???
VirtualFlyer
01-06-2011, 17:43
che è???
Clicka su My Digital Download Games sopra alla sua firma
devil_mcry
01-06-2011, 17:43
grazie mille per la segnalazione..un gioco gratuito non si rifiuta mai!
quoto
come funziona quel coso?
grazie per la news
io ho fatto stamp su writer (word), è un'immagine, immagino si possa fare con metodi più innovativi per modificare al volo :fagiano:
è comodo averli tutti sott'occhio, infatti adesso mi scrivo pure gli scatolati e quelli della 360
questo thread è fantastico, praticamente posso andare avanti solo con giochi free seguendovi, grazie a tutti davvero, appena vi incontro per strada vi offro un caffe :)
Ah, dal 1 al 16 giugno la fx interactive regala runaway http://www.fxinteractive.com/it/home.htm
quoto
come funziona quel coso?
grazie per la news
quoto... come si fa a scaricarli?
edit: fatto... grazie
dardenta
01-06-2011, 23:58
Ti ringrazio per l'altruismo!!!! Son riuscito ad acquistarlo anche io!!!!
devil_mcry
02-06-2011, 00:55
cmq grazie virtual :D io l'ho preso dall'uk perche sull'usa non ci riesco più ad andare, ho fatto un regalo per la mia ragazza a cui piaceva tanto :D
cmq grazie virtual :D io l'ho preso dall'uk perche sull'usa non ci riesco più ad andare, ho fatto un regalo per la mia ragazza a cui piaceva tanto :D
forse è meglio metterlo in prima pagina, che non leggerete immagino :asd:
VirtualFlyer
02-06-2011, 09:24
io ho fatto stamp su writer (word), è un'immagine, immagino si possa fare con metodi più innovativi per modificare al volo :fagiano:
è comodo averli tutti sott'occhio, infatti adesso mi scrivo pure gli scatolati e quelli della 360
Infatti, io ho fatto con excel e me lo tengo lì. Almeno mi ricordo che ho comprato/preso free/mi hanno regalato :D
Cromwell
02-06-2011, 09:57
Infatti, io ho fatto con excel e me lo tengo lì. Almeno mi ricordo che ho comprato/preso free/mi hanno regalato :D
Anche io ho un file excel all'interno del quale ci sono vari fogli: retail, steam, gog, GMG, D2D, ecc... tutti con relative liste wishlist, giochi free/acquistati e prezzi di acquisto
devil_mcry
02-06-2011, 10:44
forse è meglio metterlo in prima pagina, che non leggerete immagino :asd:
no xbox, lo sapevo che qualcuno aveva postato il link, però ad una ricerca veloce non l'ho trovato
ho visto che c'erano meno di 20€ tra il prezzo in uk e quello di virtual, amen... :D
cmq segnalo che sul .com non so bene come c'è homefront a 25 dollari che sono circa 17€
il prezzo è buono
VirtualFlyer
02-06-2011, 10:51
no xbox, lo sapevo che qualcuno aveva postato il link, però ad una ricerca veloce non l'ho trovato
ho visto che c'erano meno di 20€ tra il prezzo in uk e quello di virtual, amen... :D
cmq segnalo che sul .com non so bene come c'è homefront a 25 dollari che sono circa 17€
il prezzo è buono
Devi essere tipo uno dei primi 1500 a mettere mi piace alla pagina dopo che dicono che c'è l'offerta o qualcosa del genere. Comunque non ho fb e vivo tranquillo! :D E poi da me se non rimborsano machinarium non vedono più un cent.
ma quando cambiano il gioco su dotemu?
devil_mcry
02-06-2011, 10:56
Devi essere tipo uno dei primi 1500 a mettere mi piace alla pagina dopo che dicono che c'è l'offerta o qualcosa del genere. Comunque non ho fb e vivo tranquillo! :D E poi da me se non rimborsano machinarium non vedono più un cent.
MA LOOOOOOOOOOL
cmq io aspetto perchè 17€ nn sono tanti ma si trova già a 17 sterline retail...
che poi sono solo la conversione, devi aggiungerci il coso del cambio
VirtualFlyer
02-06-2011, 11:01
Grand Theft Auto 3 3.38$ su Gamersgate
Domani San Andreas e Vice City
Sabato GTA 4
Gli sconti andranno dal 66 al 75.
Potrei pensarci a gta4 a 5$ se lo mettono al 75.
Phoenix Fire
02-06-2011, 11:11
aggiungo che il pacco sta a 19
ma quando cambiano il gioco su dotemu?
in realtà è già in sconto
http://www.dotemu.com/en/download-game/1392/irem-arcade-hits-hammerin-harry
anche se non hanno aggiornato la prima pagina
eccoli tutti e 5
http://www.dotemu.com/en/the-store-dotemucom-celebrates-its-first-birthday-with-5-free-games-0
Grazie...ho preso i primi due.....bellissimi!!!!:D :D
Cromwell
02-06-2011, 12:50
Dopo quello di ieri, preso oggi anche il secondo gioco gratis da Dotemu :).
Mi sento quasi un approfittatore... anzi no... sono loro che mettono i giochi gratis :D
Grazie...ho preso i primi due.....bellissimi!!!!:D :D
se li prendi tutti e 3 li paghi come 2 in pratica, è fatta apposta la promozione
se li prendi tutti e 3 li paghi come 2 in pratica, è fatta apposta la promozione
Ho notato solo che il 3D mi rovinò la serie:cry: :cry: ...:D
VirtualFlyer
02-06-2011, 13:25
DotEmu fanno un po' il loro gioco: warzone 2100 è l'ultimo gioco che sarà free DAL 5/6/2011 in quanto è un freeware! :D Praticamente lo hostano sul loro sito, dove è già, ma manca il link al download. Quindi i giochi regalati sono 4. E credo che a parte gobliiins gli altri siano giochi che è meglio che stiano dove sono! :sofico:
Cromwell
02-06-2011, 13:32
DotEmu fanno un po' il loro gioco: warzone 2100 è l'ultimo gioco che sarà free DAL 5/6/2011 in quanto è un freeware! :D Praticamente lo hostano sul loro sito, dove è già, ma manca il link al download. Quindi i giochi regalati sono 4. E credo che a parte gobliiins gli altri siano giochi che è meglio che stiano dove sono! :sofico:
L'ho notato anche io che quelli che regalano sono "giochini" e credo che personalmente non andrò oltre all'associarli al mio account... :rolleyes: il fascino della roba gratis :doh:
sono peggio Steam e GamersGate con GTA: "prendi il pacco e te li diamo tutti".
Ma i primi 2 sono gratuiti, praticamente te li fanno solo scaricare da loro, e questo potrebbe essere considerato ingannevole, perché sembra facciano parte del prezzo che paghi per il pacco.
Su DotEmu ci fanno solo la "bella figura" invece. Il resto dei giochi è gratis invece si pagherebbe, non mi aspettavo gioconi :D li ringrazio lo stesso alla fine
Col gioco di oggi mi ci sto spassando un po' :asd: mi è sempre piaciuta la roba a scorrimento.
ma i metal slug non ce li ha nessuno?
VirtualFlyer
02-06-2011, 15:10
Eccomi qua col mio feedback per d2d: han detto che potevo controllare cosa compravo prima di schiacciare su checkou! :doh: Ma non hanno capito che io volevo arrivare fino alla login page di paypal.
Machinarium is non-refundable. Sì, grazie, ma a beuna hanno rimborsato parte di brink perchè non gli piaceva, nemmeno perchè l'aveva preso per sbaglio! :doh: :mad:
I miei soldi non vedranno mai più direct 2 drive credo...
Però se mi regalate qualcosa da lì lo accetto comunque! :D
devil_mcry
02-06-2011, 15:24
Eccomi qua col mio feedback per d2d: han detto che potevo controllare cosa compravo prima di schiacciare su checkou! :doh: Ma non hanno capito che io volevo arrivare fino alla login page di paypal.
Machinarium is non-refundable. Sì, grazie, ma a beuna hanno rimborsato parte di brink perchè non gli piaceva, nemmeno perchè l'aveva preso per sbaglio! :doh: :mad:
I miei soldi non vedranno mai più direct 2 drive credo...
Però se mi regalate qualcosa da lì lo accetto comunque! :D
vabbe ma virtual che cazzo non è che puoi lamentarti -.-
inserendo i dati per paypal fai il pagamento e come premere PAGA su una carta di credo registrata, non ti fa mille moine...
cioe da un punto di vista logico hai fatto tutto da solo, se avevi già acquistato da li avresti dovuto leggere alla prima digitazione dei dati di paypal che ti diceva una roba del tipo
"cliccando qui autorizzi il sito direct2drive a prelevare soldi per pagamenti futuri" o una roba del genere
la schermata di login non te la chiede più da quello che ho capito, come registra le CC (che però sono rimuovibili) all'account
VirtualFlyer
02-06-2011, 15:30
vabbe ma virtual che cazzo non è che puoi lamentarti -.-
inserendo i dati per paypal fai il pagamento e come premere PAGA su una carta di credo registrata, non ti fa mille moine...
cioe da un punto di vista logico hai fatto tutto da solo, se avevi già acquistato da li avresti dovuto leggere alla prima digitazione dei dati di paypal che ti diceva una roba del tipo
"cliccando qui autorizzi il sito direct2drive a prelevare soldi per pagamenti futuri" o una roba del genere
la schermata di login non te la chiede più da quello che ho capito, come registra le CC (che però sono rimuovibili) all'account
1-Che lui si ricordi il mio account paypal non ho nulla in contrario, ma la pw o quello che usa sì
2-Tutti gli altri siti, steam compreso, chiedono la pw, non mi puoi dire che non me la chiedi senza avvisarmi prima. Allora io faccio un sito in cui non puoi rimuovere le cose dal carrello, così le devi comprare per forza, se te lo dicessi prima non le metti nemmeno.
3-Non ho mai comprato nulla su d2d, avevo forse inserito paypal, ma al momento della pw o a quello appena dopo (paypal fa controllare tutto chiedendo la pw e con una schermata ancora dopo) avevo chiuso.
4-Mi importa relativamente che lui si ricordi del mio account, può essere comodo, fino al punto in cui io apro la schermata di acquisto e mi trovo mail già inserita e devo mettere la pw o fino al punto in cui lui ha già fatto al posto mio il login su paypal e io semplicemente clicko su continua NEL SITO PAYPAL.
Io, non avendo mai comprato lì, non potevo avere idea che stessi comprando.
Christian Troy
02-06-2011, 15:31
bhe pensa che machinarium è drm free, avresti potuto scaricarlo e poi cercare di truffarli, ricevendo il rimborso e giocando comunque al gioco (mettiti nei loro panni, sono un'azienza che crea profitto, non beneficenza)
VirtualFlyer
02-06-2011, 15:36
bhe pensa che machinarium è drm free, avresti potuto scaricarlo e poi cercare di truffarli, ricevendo il rimborso e giocando comunque al gioco (mettiti nei loro panni, sono un'azienza che crea profitto, non beneficenza)
Pensa che brink è persino steamworks, quindi beuna ha avuto gioco + refund, da quel che mi ricordo. E non ho motivo di dubitare di lui, nonostante la tizia di d2drive dica che non sa chi può avermi raccontato una cosa simile.
Christian Troy
02-06-2011, 15:37
ma un rimborso parziale... penso che abbiano ricevuto talmente tante proteste che piuttosto di perder il cliente gli abbiano dato un "contentino" visto che aveva anche acquistato a "scatola chiusa" in pre-order
ciò non toglie che per 2$ son dei barboni :cool:
MesserWolf
02-06-2011, 15:40
Pensa che brink è persino steamworks, quindi beuna ha avuto gioco + refund, da quel che mi ricordo. E non ho motivo di dubitare di lui, nonostante la tizia di d2drive dica che non sa chi può avermi raccontato una cosa simile.
beh se è steamworks possono revocare il seriale ... steam è un DRM in fondo.
Cmq VF alla fina hai davvero fatto tutto da solo ... hai seguito la procedura per acquistare il gioco e sorpresa :D ... lo hai acquistato :sofico:
Poi si hai ragione, non è standard che non chiedano la psw di paypal, ma quella è la fase di payment, vuol dire che avevi confermato l'acquisto.
Diciamo che loro potevano essere un po' più comprensivi.... sarebbe stata una gentilezza gradita.
VirtualFlyer
02-06-2011, 15:44
ma un rimborso parziale... penso che abbiano ricevuto talmente tante proteste che piuttosto di perder il cliente gli abbiano dato un "contentino" visto che aveva anche acquistato a "scatola chiusa" in pre-order
ciò non toglie che per 2$ son dei barboni :cool:
Infatti per 2$ han perso un cliente.
Capisco che si possa anche considerare che abbia fatto tutto io, però io non potevo saperlo, credo... Non so quanti siano gli estore che fanno una cosa del genere.
edit: hanno veramente perso un cliente. mentre cercavo di spiegare il tutto alla tipa, questa, senza darmi una risposta definitiva tranne affari tuoi, almeno un ci dispiace, una giustificazione qualcosa, ha chiuso il ticket e non posso più scrivere :mad:
devil_mcry
02-06-2011, 15:46
1-Che lui si ricordi il mio account paypal non ho nulla in contrario, ma la pw o quello che usa sì
2-Tutti gli altri siti, steam compreso, chiedono la pw, non mi puoi dire che non me la chiedi senza avvisarmi prima. Allora io faccio un sito in cui non puoi rimuovere le cose dal carrello, così le devi comprare per forza, se te lo dicessi prima non le metti nemmeno.
3-Non ho mai comprato nulla su d2d, avevo forse inserito paypal, ma al momento della pw o a quello appena dopo (paypal fa controllare tutto chiedendo la pw e con una schermata ancora dopo) avevo chiuso.
4-Mi importa relativamente che lui si ricordi del mio account, può essere comodo, fino al punto in cui io apro la schermata di acquisto e mi trovo mail già inserita e devo mettere la pw o fino al punto in cui lui ha già fatto al posto mio il login su paypal e io semplicemente clicko su continua NEL SITO PAYPAL.
Io, non avendo mai comprato lì, non potevo avere idea che stessi comprando.
No quando fai il primo acquisto ti chiede i dati di paypal, quando fai l'accesso a paypal dai lo conferma di legare il profilo a quello di paypal, i dati non te li chiede più
che poi non sia un gran che sta roba ok, ma anche ebay si preleva i soldi in automatico da paypal per le inserzioni è un metodo usato
Il fatto è che se avevi già fatto l'accesso con paypal non hai letto evidentemente quello che cliccavi perchè lo diceva
Secondo me c'è poco da criticare a d2d, io ci ho acquistato per la prima volta ieri sera ed è difficile che acquistero altro li perchè nn mi piace avere mille account ma la cosa è scritta sei tu che al tempo secondo me non avevi letto
Piu che altro tanto casino per 2€...
Cromwell
02-06-2011, 15:48
...han perso un cliente....
bhè...oddio...cliente :D , diciamo potenziale cliente :D
VirtualFlyer
02-06-2011, 16:03
No quando fai il primo acquisto ti chiede i dati di paypal, quando fai l'accesso a paypal dai lo conferma di legare il profilo a quello di paypal, i dati non te li chiede più
che poi non sia un gran che sta roba ok, ma anche ebay si preleva i soldi in automatico da paypal per le inserzioni è un metodo usato
Il fatto è che se avevi già fatto l'accesso con paypal non hai letto evidentemente quello che cliccavi perchè lo diceva
Secondo me c'è poco da criticare a d2d, io ci ho acquistato per la prima volta ieri sera ed è difficile che acquistero altro li perchè nn mi piace avere mille account ma la cosa è scritta sei tu che al tempo secondo me non avevi letto
Piu che altro tanto casino per 2€...
Hai ragione, non avevo letto io, fatto sta che non credo comprerò più nulla, anche se non ho problemi ad avere mille account. Solo su d2d e IGN ne ho due diversi e uno a 4-5 profili collegati! :sofico:
devil_mcry
02-06-2011, 16:05
Hai ragione, non avevo letto io, fatto sta che non credo comprerò più nulla, anche se non ho problemi ad avere mille account. Solo su d2d e IGN ne ho due diversi e uno a 4-5 profili collegati! :sofico:
per me basta steam e l'EADM :cool:
VirtualFlyer
02-06-2011, 16:09
per me basta steam e l'EADM :cool:
Steam, gamersgate, gog, dotemu, ubi, EADM, greenmangaming e...
:mad: :mad: Direct2Drive :mad: :mad:
Mi manca Impulse :asd:
Su impulse scontano spesso il catalogo paradox, davvero un ottimo servizio, anche se gog è avanti anni luce a tutti.
Virtual io oltre ai tuoi ho pure impulse, dlgamer (quelli di BC2 a 6 €), gfwl (che è lo stesso dell'xbox poi), il sito della telltale, desura e poi spero basta :fagiano:
non ho ben seguito, ma mi pare che tu sia impedito e abbia fatto casino :ciapet:
VirtualFlyer
02-06-2011, 16:33
Virtual io oltre ai tuoi ho pure impulse, dlgamer (quelli di BC2 a 6 €), gfwl (che è lo stesso dell'xbox poi), il sito della telltale, desura e poi spero basta :fagiano:
non ho ben seguito, ma mi pare che tu sia impedito e abbia fatto casino :ciapet:
:nonio:
comunque Gfwl ce l'ho, non per xbox, ma per tinker o quel che è, telltale pure anche se non mi ricordavo per ritorno al fututo ep1 free e desura è orribile, metà sono mod, metà sembra il tarocco di steam, metà sono collegamenti sul desktop di giochi che non ci sono, mi pare che il più venduto fosse il collegamento di crysis! :rotfl:
Secondo me da d2d festeggeranno per i prossimi 2 mesi sapendo che virtual non sarà più un loro cliente
Solo per far rosicare ancora di più virtual:
http://i.imgur.com/554B9l.jpg (http://imgur.com/554B9)
Da notare le -10£
joker92ita
02-06-2011, 16:55
Se fa tutto in automatico dov'è la privacy?
:nonio:
comunque Gfwl ce l'ho, non per xbox, ma per tinker o quel che è, telltale pure anche se non mi ricordavo per ritorno al fututo ep1 free e desura è orribile, metà sono mod, metà sembra il tarocco di steam, metà sono collegamenti sul desktop di giochi che non ci sono, mi pare che il più venduto fosse il collegamento di crysis! :rotfl:
su gfwl oltre a tinker c'è stata la roba a 1 € all'apertura e AoE3+esp a 10 cent, ma poi il buio
desura dovrebbe essere mod & free game, per vendere lasciamo stare non so chi può comprarci (ci si possono giusto attivare i giochi dell'humble)
reelucertola
02-06-2011, 20:14
chissà cosa c'è su gog..
http://img713.imageshack.us/img713/2152/immaginegt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/immaginegt.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
devil_mcry
02-06-2011, 21:14
quei due li ho anche io :D ma solo perchè erano free mmsahda
VirtualFlyer
02-06-2011, 21:20
chissà cosa c'è su gog..
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
L'arrivo di ea.
PS. Molto positivo ultimate guitar tabs! :D
reelucertola
02-06-2011, 21:47
L'arrivo di ea.
PS. Molto positivo ultimate guitar tabs! :D
lol..suoni pure tu?
VirtualFlyer
02-06-2011, 21:55
lol..suoni pure tu?
of course, ma poco e non molto bene.
reelucertola
02-06-2011, 22:55
of course, ma poco e non molto bene.
a be..come me allora!:cool:
uahah
in realtà è già in sconto
http://www.dotemu.com/en/download-game/1392/irem-arcade-hits-hammerin-harry
anche se non hanno aggiornato la prima pagina
eccoli tutti e 5
http://www.dotemu.com/en/the-store-dotemucom-celebrates-its-first-birthday-with-5-free-games-0
Bello warzone 2100 che ricordi! Ma sto dotemu è una specie di gog.com? vedo che ci sono giochi molto vecchi...
VirtualFlyer
03-06-2011, 12:00
su gfwl oltre a tinker c'è stata la roba a 1 € all'apertura e AoE3+esp a 10 cent, ma poi il buio
desura dovrebbe essere mod & free game, per vendere lasciamo stare non so chi può comprarci (ci si possono giusto attivare i giochi dell'humble)
Sì me li ricordo, ma su gfwl nemmeno 10 cent ho voluto dare! :D
Si chiama parsimonia :D
Su gamersgate vice city e san andread a 3.38$ l'uno.
Bello warzone 2100 che ricordi! Ma sto dotemu è una specie di gog.com? vedo che ci sono giochi molto vecchi...
praticamente si, roba vecchia, no drm
però mi pento di aver scaricato il terzo gioco free :asd:
Mc®.Turbo-Line
03-06-2011, 12:57
Perche'? Fa schifo? :asd:
http://i.imgur.com/l05XB.gif
VirtualFlyer
03-06-2011, 13:01
Ho letto e ho detto allora lo scarico. Poi mi son tornati in mente gli screen che avevo visto e ho lasciato perdere! :asd:
Però non è orribile hammerin harry come dicevi.
Ho letto e ho detto allora lo scarico. Poi mi son tornati in mente gli screen che avevo visto e ho lasciato perdere! :asd:
Però non è orribile hammerin harry come dicevi.
ehm :O io veramente ho scritto:
"Col gioco di oggi mi ci sto spassando un po' :asd: mi è sempre piaciuta la roba a scorrimento."
infatti per quanto possa esserci stata roba migliore dello stesso genere mi ci diverto volentieri con giochi di questo tipo :p
Quello di oggi non capisco proprio che roba sia, sul wiki lo segna come "survival simulation game". Devi sopravvirere a giocarlo forse :asd: tolto subito, non fa per me.
VirtualFlyer
03-06-2011, 13:09
ehm :O io veramente ho scritto:
"Col gioco di oggi mi ci sto spassando un po' :asd: mi è sempre piaciuta la roba a scorrimento."
infatti per quanto possa esserci stata roba migliore dello stesso genere mi ci diverto volentieri con giochi di questo tipo :p
Quello di oggi non capisco proprio che roba sia, sul wiki lo segna come "survival simulation game". Devi sopravvirere a giocarlo forse :asd: tolto subito, non fa per me.
immaginavo non si capisse, forse così è meglio
Ho provato hammerin harry, non è così male, proprio come avevi detto! :D
Comunque gobliiins manco capisco che fare!
google doc è veramente comodissimo, ora ho la lista dei giochi bella comoda e modificabile al volo
fine OT
18 ora italiana nuova piattaforma di EA
http://www.gamemag.it/news/electronic-arts-inaugura-nuova-piattaforma-di-distribuzione-origin_37073.html
vediamo cos'hanno in mente, io mi ci trovo benissimo col client di steam, ma un client aperto è un conto, doverne avere più di uno (nel caso fosse come steam e quindi da tenere sempre aperto) diventa un po' una palla secondo me, senza contare che c'è chi li odia proprio i client
Custode ma perché non metti l'offerta giornaliera sopra alla lista di quelle vecchie? come sta ora non salta all'occhio, poi più aumentano e più andrà giù
sempre imho :D
Si in pratica si sono inventati steam, wow che novità.:muro: Adesso bisogna vedere che catalago useranno, se solo il loro (e in tal caso non so quanto ci mangieranno anche qualora lo levassero da steam) oppure stringeranno anche qualche accordo con altri partner.Considerando che poi hanno appena concesso le loro vecchie "glorie" a gog :rolleyes:
reelucertola
03-06-2011, 17:13
e tra l'altro son le sei e non va ancora il sito
edit
va..speravo in qualche sconto x l'apertura ma nieente..
taccagni..
è sempre l'EADM, tale e quale, già l'avevano ritoccato ultimamente (già c'era la chat, e ovviamente si acquistavano e scaricavano i giochi da lì)
però ora si chiama origin (ed è in beta), e sicuramente faranno altri ritocchi
avessero almeno fatto uno sconto per il cambio di nome avrebbe avuto un senso
reelucertola
03-06-2011, 17:36
è sempre l'EADM, tale e quale, già l'avevano ritoccato ultimamente (già c'era la chat, e ovviamente si acquistavano e scaricavano i giochi da lì)
però ora si chiama origin (ed è in beta), e sicuramente faranno altri ritocchi
avessero almeno fatto uno sconto per il cambio di nome avrebbe avuto un senso
già..-.-
reelucertola
03-06-2011, 20:18
cmq qualcuno l'ha installato questo client?
cmq qualcuno l'ha installato questo client?
se hai usato da poco l'eadm è identico (cambia l'icona :D e questo è in beta). nemmeno i colori hanno cambiato.
hai la lista giochi per scaricarli (ma non serve il client attivo per giocare)
hai la pagina dello store per acquistare
hai la chat, puoi personalizzare il tuo profilo con le solite cosette (avatar, privacy...)
il profilo EA si può connettere con quello PSN, Xbox live e facebook
Il fatto è che steam è per forza sempre attivo, questo uno dopo aver scaricato e installato il gioco lo chiude magari, quindi la funzione amici (che io comunque non uso manco su steam in pratica) non so quanto potrebbe essere usata
devil_mcry
03-06-2011, 23:38
se hai usato da poco l'eadm è identico (cambia l'icona :D e questo è in beta). nemmeno i colori hanno cambiato.
hai la lista giochi per scaricarli (ma non serve il client attivo per giocare)
hai la pagina dello store per acquistare
hai la chat, puoi personalizzare il tuo profilo con le solite cosette (avatar, privacy...)
il profilo EA si può connettere con quello PSN, Xbox live e facebook
Il fatto è che steam è per forza sempre attivo, questo uno dopo aver scaricato e installato il gioco lo chiude magari, quindi la funzione amici (che io comunque non uso manco su steam in pratica) non so quanto potrebbe essere usata
gli account però non cambiano giusto?
gli account però non cambiano giusto?
avevo installato l'EADM e ci ho installato sopra Origin, calcola che non mi ha richiesto i dati d'accesso, ha usato quelli che c'erano :p
devil_mcry
04-06-2011, 00:00
avevo installato l'EADM e ci ho installato sopra Origin, calcola che non mi ha richiesto i dati d'accesso, ha usato quelli che c'erano :p
i giochi c'erano ancora vero :sofico: ?
i giochi c'erano ancora vero :sofico: ?
si, ma paghi un euro per riattivarli, è il prezzo per il nuovo fiammante client :sofico:
devil_mcry
04-06-2011, 00:30
si, ma paghi un euro per riattivarli, è il prezzo per il nuovo fiammante client :sofico:
loool e se non aggiorno :D?
loool e se non aggiorno :D?
ti mandano una mail dicendo che ti cancellano tutti i giochi se non passi a origin :O perché origin è più figo :O
vabè basta, domani il gioco free su dotemu dovrebbe essere tra quelli con cui spassarsi un po', cioè tipo Hammerin Harry e non il coso astruso che hanno dato oggi
http://www.youtube.com/watch?v=Vz6isbSjlUc
devil_mcry
04-06-2011, 00:40
ti mandano una mail dicendo che ti cancellano tutti i giochi se non passi a origin :O perché origin è più figo :O
vabè basta, domani il gioco free su dotemu dovrebbe essere tra quelli con cui spassarsi un po', cioè tipo Hammerin Harry e non il coso astruso che hanno dato oggi
http://www.youtube.com/watch?v=Vz6isbSjlUc
lol davvero :D?
apparte che io ho tutti giochi retail registrati sull'EADM per comodità XD
lol davvero :D?
apparte che io ho tutti giochi retail registrati sull'EADM per comodità XD
scherzavo sull'euro e sulla mail, fosse mai che iniziate a lamentarvi :asd:
devil_mcry
04-06-2011, 00:52
scherzavo sull'euro e sulla mail, fosse mai che iniziate a lamentarvi :asd:
XD sembrava una scemenza ma l'idiozia delle aziende è noto non aver limite :D
reelucertola
04-06-2011, 09:23
XD sembrava una scemenza ma l'idiozia delle aziende è noto non aver limite :D
concordo..non suggerirgli l'idea che sarebbero in grado di farlo!aha
e cmq io avevo attivato battelfield vietnam sul eadm ma non l'ho mai visto nei miei giochi!
Mc®.Turbo-Line
04-06-2011, 09:43
Mi sa che ci deve essere qualche errore:
Irem Arcade Hits - Dragon Breed 1.99€
Subtotal: 1.99€
Total to pay: 1.99€
Oggi 4 Giugno 2011, non doveva essere gratis? :stordita:
joker92ita
04-06-2011, 10:31
Prova adesso, hanno rimediato!!
Il bello è che ho preso pure i giochi scorsi e non ne ho provato nessuno :asd:
devil_mcry
04-06-2011, 12:09
pure io ma il motivo è evidente :P
Per chi si fosse perso su steam i saldi Ubisoft, ora ha la possibilità di rifarsi. Per tutta questa settimana, per i suoi 25 anni, mette quasi tutto il suo catalogo con sconti fino al 75%. Bye.
eldivino
06-06-2011, 09:29
Segnalo che su gamersgate ("versione USA") hanno messo:
- Dead Space 2 scontato del 60%, per un totale di 12$ --> 8€ circa
- Dragon Age Origins scontato del 50%, cioè 15$ --> 10€ circa
- Cities in Motion scontato del 30%, cioè 13$ --> 9€ circa
- Frozen Synapse scontato del 20%, cioè 20$ --> 14€, però all'acquisto danno in omaggio una copia da regalare ad un amico, quindi se ci si organizza a coppie viene a costare 7€
downloader
06-06-2011, 09:31
Per chi si fosse perso su steam i saldi Ubisoft, ora ha la possibilità di rifarsi. Per tutta questa settimana, per i suoi 25 anni, mette quasi tutto il suo catalogo con sconti fino al 75%. Bye.
ma su quale sito ?
ma su quale sito ?Ubi Shop
downloader
06-06-2011, 09:33
Ubi Shop
ok :D grazie :D
Cromwell
06-06-2011, 09:50
E' già stato segnalato che da oggi per tutto il mese di giugno ci sono sconti del 75% sul sito Telltale?
http://www.telltalegames.com/
Ubi Shop
ok :D grazie :D
Sì, ma a anche scontati hanno dei prezzi esagerati imho
AC1 lo pagherei meno se lo ordinassi dal panettiere...
Sì, ma a anche scontati hanno dei prezzi esagerati imho
AC1 lo pagherei meno se lo ordinassi dal panettiere...
però questo:
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.230103900/Simulation_Bundle.html
• SILENT HUNTER® 4: WOLVES OF THE PACIFIC
• SILENT HUNTER® 4: U-BOAT MISSIONS
• IL-2 STURMOVIK 1946
• TOM CLANCY'S H.A.W.X
• HEROES OVER EUROPE
5 €
però ricordo che ubischifo fa pagare 7 € se vuoi riscaricare il gioco all'infinito, senno se non te lo metti da parte affar tuo
edit
ubischifo ha alzato a 10 €
Segnalo che su gamersgate ("versione USA") hanno messo:
- Dead Space scontato del 60%, per un totale di 12$ --> 8€ circa
- Dragon Age Origins scontato del 50%, cioè 15$ --> 10€ circa
- Cities in Motion scontato del 30%, cioè 13$ --> 9€ circa
- Frozen Synapse scontato del 20%, cioè 20$ --> 14€, però all'acquisto danno in omaggio una copia da regalare ad un amico, quindi se ci si organizza a coppie viene a costare 7€
Come si arriva alla versione USA del sito?
Come si arriva alla versione USA del sito?
legalmente (altri metodi ovviamente sono esclusi) da chi visualizza quella al posto di quella europea, te lo devi far prendere e regalare
dead space lo potete prendere pure a 5 € http://gamestop.nexway.it/Descrizione-del-gioco-REF-667620-Dead_Space_Electronic_Arts_Italy.html
RobySchwarz
06-06-2011, 12:33
però questo:
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.230103900/Simulation_Bundle.html
• IL-2 STURMOVIK 1946
• TOM CLANCY'S H.A.W.X
• HEROES OVER EUROPE
5 €
però ricordo che ubischifo fa pagare 7 € se vuoi riscaricare il gioco all'infinito, senno se non te lo metti da parte affar tuo
Hmm.. magari ci faccio un pensierino.
Segnalo anche
Ultima IV free da qui:
http://www.ultimaforever.com/
e i primi 2 Ultima in sconto da GOG
legalmente (altri metodi ovviamente sono esclusi) da chi visualizza quella al posto di quella europea, te lo devi far prendere e regalare
dead space lo potete prendere pure a 5 € http://gamestop.nexway.it/Descrizione-del-gioco-REF-667620-Dead_Space_Electronic_Arts_Italy.html
La segnalazione dell'utente è sbagliata, come immaginavo è dead space 2 in offerta non il primo, e la cosa mi interessa parecchio :)
Ma quindi altri metodi oltre quelli da te descritti sono illegali (tipo con proxy?).
In ogni caso, se riesco a farmelo regalare, siamo sicuri che poi Steam (o EADM) me lo fa attivare senza problemi (essendo la chiave americana e io con ip europeo)? In tal caso, avrei anche la lingua italiana?
VirtualFlyer
06-06-2011, 13:44
La segnalazione dell'utente è sbagliata, come immaginavo è dead space 2 in offerta non il primo, e la cosa mi interessa parecchio :)
Ma quindi altri metodi oltre quelli da te descritti sono illegali (tipo con proxy?).
In ogni caso, se riesco a farmelo regalare, siamo sicuri che poi Steam (o EADM) me lo fa attivare senza problemi (essendo la chiave americana e io con ip europeo)? In tal caso, avrei anche la lingua italiana?
Come dicevo in pm, sì è illegale, su steam non puoi, su eadm e origin sì, io con bc2 non ho avuto problemi con l'eadm con anche ita.
Come dicevo in pm, sì è illegale, su steam non puoi, su eadm e origin sì, io con bc2 non ho avuto problemi con l'eadm con anche ita.
Scusa ma non mi ancora chiara una cosa :p
E' illegale per Steam oppure per gamersgate? Perchè in caso sia illegale per Steam essendo Dead Space legato a EADM come mi hai fatto notare potrei comprarlo anche tramite proxy da gamersgate vero? In caso invece sia illegale anche per gamersgate allora come non detto ^^
VirtualFlyer
06-06-2011, 13:51
Scusa ma non mi ancora chiara una cosa :p
E' illegale per Steam oppure per gamersgate? Perchè in caso sia illegale per Steam essendo Dead Space legato a EADM come mi hai fatto notare potrei comprarlo anche tramite proxy da gamersgate vero? In caso invece sia illegale anche per gamersgate allora come non detto ^^
Per gamersgate purtroppo :(
In ogni caso non ti aggiungo tasse :D
Son ritornato oggi e non ho seguito attentamente tutte le ultime pagine, ma per chi qualche tempo fa aveva problemi nel non riuscire a raggiungere lo store US o UK di D2D, ho fatto la seguente scoperta:
con Chrome, mi fa il redirect in automatico sul sito UK, impedendomi di accedere allo store US, anche se scrivo il seguente indirizzo www.direct2drive.com.
Se invece uso Forefox 4, non mi fa alcun redirect, permettendomi di accedere e all'uno e all'altro.
Explorer e Opera non li uso, quindi nin zò.
downloader
06-06-2011, 14:39
Son ritornato oggi e non ho seguito attentamente tutte le ultime pagine, ma per chi qualche tempo fa aveva problemi nel non riuscire a raggiungere lo store US o UK di D2D, ho fatto la seguente scoperta:
con Chrome, mi fa il redirect in automatico sul sito UK, impedendomi di accedere allo store US, anche se scrivo il seguente indirizzo www.direct2drive.com.
Se invece uso Forefox 4, non mi fa alcun redirect, permettendomi di accedere e all'uno e all'altro.
redirect anche di IE9
RobySchwarz
06-06-2011, 15:11
Qualche posto indietro avevo scritto:
Per me è bastato mettere
Matt_baker91
06-06-2011, 15:19
Qualcuno (probabilmente in questa stessa discussione:fagiano: ) aveva postato il metodo per accedere anche a quello americano.
Basta aggiungere "/?no-redir=1" (senza virgolette) dopo l'indirizzo.:D
Edit:
Ninjato.:fagiano:
però questo:
• IL-2 STURMOVIK 1946
• TOM CLANCY'S H.A.W.X
• HEROES OVER EUROPE
5 €
Purtroppo i cari amici di Ubisoft hanno raddoppiato il prezzo.:rolleyes:
Inoltre, l'estensione del download non è all'infinito, ma solo di 2 anni (http://shop.ubi.com/DRHM/store?Action=DisplayPage&SiteID=ubiemea&Locale=it_IT&ThemeID=8605700&Env=BASE&id=ExtendedDownloadServiceMerchInfoPage).:read:
Inoltre, l'estensione del download non è all'infinito, ma solo di 2 anni (http://shop.ubi.com/DRHM/store?Action=DisplayPage&SiteID=ubiemea&Locale=it_IT&ThemeID=8605700&Env=BASE&id=ExtendedDownloadServiceMerchInfoPage).:read:
per soli 7 € in più mica potevano farmi scaricare all'infinito un gioco che gli ho già pagato
la banda gli serve per i geniali sistemi di protezione :O
comunque a parte whellman a 1 € mai preso nulla
piero_tasso
06-06-2011, 15:53
Edit:
Ninjato.:fagiano:
ennò eh, che qui poi finisce che mi ridrogo a Travian :D
(o forse ormai si usa anche in altri contesti? :stordita: )
ennò eh, che qui poi finisce che mi ridrogo a Travian :D
(o forse ormai si usa anche in altri contesti? :stordita: )
io lo usavo quando si giocava a Ogame... che perdita di tempo spettacolare :D
reelucertola
06-06-2011, 16:04
io lo usavo quando si giocava a Ogame... che perdita di tempo spettacolare :D
e tribalwars dove lo mettete??
la mia vita sociale era pari a 0
...
Giuro non volevo crederci. Invece è veramente così. Stamattina era a 5€, ora sta a 10€. Non ho più parole.
piero_tasso
06-06-2011, 16:39
Giuro non volevo crederci. Invece è veramente così. Stamattina era a 5€, ora sta a 10€. Non ho più parole.
stamattina avranno portato un grafico che dimostrava l'impennata delle vendite ad un dirigente Ubisoft, il quale avrà esclamato: "Ommioddio stiamo vendendo un sacco, se raddoppiamo i prezzi raddoppiamo i guadagni!!!"
Questa cosa dovrò ricordarmela, se mai mi sfiorerà l'idea di comprare qualcosa sul loro shop...
Certo però che su gamersgate sono simpatici.
Sulla loro homepage a volte compare l'offerta di Dead Space 2 scontato del 60%. Poi quando ci clicchi su tu rimanda al negozio inglese dove lo sconto è del 33% (il 60% è solo su quello usa) :asd:
RobySchwarz
07-06-2011, 07:22
Mannaggia.... l'avessi preso subito! Comunque avevano cannato il prezzo, lo sconto del 75% dava infatti 10€ e non 5 :p
RobySchwarz
07-06-2011, 09:04
su gamersgate c'è Kane & Lynch 2 a 6,78€
threnino
07-06-2011, 09:45
praticamente costa 6€ all'ora :D :D
Mannaggia.... l'avessi preso subito! Comunque avevano cannato il prezzo, lo sconto del 75% dava infatti 10€ e non 5 :p
Invece no. Prima il prezzo pieno era 19,9€, poi l'hanno alzato a 39,9€
Per gli amanti dell' indigamespack (http://www.indiegamespack.com/#) questo pack di 6 giochi al prezzo di 10$ e se siete iscritti a facebook vi costa 5$. Vi faccio notare l'ultimo gioco Lylian episodio 1, molto carino, parla di una ragazza rinchiusa in un manicomio e vive nel suo mondo paranoico e ..... Bye.
praticamente più di un euro ogni ora di gioco :asd: e non sto scherzando :O
scatolato mi ricordo che l'hanno praticamente regalato a meno di 4 £
RobySchwarz
07-06-2011, 13:04
Infatti non ho detto compratelo.. l'ho solo segnalato per chi magari l'ha perso a 4£ :p
Secondo me, K&L2 6£ le vale tutte!
E' frenetico e difficile quanto basta (a livelli di difficoltà adeguati), oltre che molto divertente e stiloso. :D
devil_mcry
07-06-2011, 16:59
aggiornato a ORigin (non mi pare avessi molta scelta)
pagati anche i vari euro per riabilitare i vecchi giochi :D
in download crysis 2
reelucertola
07-06-2011, 18:44
in download crysis 2
lol:D
cos'è sta storia?!? mi sono perso qualcosa....
Si scherzava. Tranquillo non ti fanno pagare niente per riavere i vecchi giochi che già possedevi
x_Master_x
08-06-2011, 08:30
edit:sezione errata
Sorry
UnicoPCMaster
08-06-2011, 08:35
Se non erro la Super Free Delivery vale anche per l'Italia.
Si scherzava. Tranquillo non ti fanno pagare niente per riavere i vecchi giochi che già possedevi
ah, scusate.... non avevo capito... :P
menomale...
x_Master_x
08-06-2011, 08:39
edit:sezione errata
Sorry
Phoenix Fire
08-06-2011, 10:42
Se non erro la Super Free Delivery vale anche per l'Italia.
cosa?
UnicoPCMaster
08-06-2011, 11:10
cosa?
La spedizione gratis sopra le 25 sterline.
reelucertola
08-06-2011, 13:05
La spedizione gratis sopra le 25 sterline.
si quella si
devil_mcry
08-06-2011, 13:15
mmashduasuhdhuas
ramirez88
08-06-2011, 15:58
anche i giochi ea acquistati su steam possono essere registrati su origin?
devil_mcry
08-06-2011, 16:08
anche i giochi ea acquistati su steam possono essere registrati su origin?
tecnicamente tutti i giochi EA
però non so se attivi quelli steam su origin poi te li lasciano da entrambe le parti
ramirez88
08-06-2011, 16:21
tecnicamente tutti i giochi EA
però non so se attivi quelli steam su origin poi te li lasciano da entrambe le parti
allora non ci provo, meglio stare sicuri e tenerli su steam :D
- tecnicamente tutti i giochi EA
- però non so se attivi quelli steam su origin poi te li lasciano da entrambe le parti
solo se usciti dopo una certa data però
si
Mafia 2 a 7,49£ su d2d.co.uk (http://www.direct2drive.co.uk/9649/product/Buy-Mafia-II-Download)
RobySchwarz
08-06-2011, 18:44
Mafia 2 a 7,49£ su d2d.co.uk (http://www.direct2drive.co.uk/9649/product/Buy-Mafia-II-Download)
Non acquistabile dall'italia!!!:eek:
"This product is available for purchase in France, Spain, Germany, Denmark, Greenland, Faroe Islands, Finland, Åland Island, Iceland, Norway, Sweden, and the United Kingdom"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.