PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

roby90
29-10-2012, 13:30
ma la "digital deluxe edition" contiene anche i DLC? :rolleyes:

-EagleEye-
29-10-2012, 13:35
il problema con i mass effect è che spendi 4 euro per il gioco e più di 20 per i dlc (e non parlo di armature e armi ma anche di missioni aggiuntive che arricchiscono il gioco).

si purtroppo la bioware non li sconta quasi mai :(
comunque non sono necessari per godersi appieno il gioco.

presi me2 e 3 :cool:

ottimo acquisto :D

djmatrix619
29-10-2012, 13:38
Però il dlc per il finale esteso mi pare fosse gratis, almeno quello, giusto? Parlo di ME3.

JuanCarlos
29-10-2012, 13:40
ma la "digital deluxe edition" contiene anche i DLC? :rolleyes:

No, se non sei interessato a making of o artbook (in PDF) o cose del genere vai con la liscia.

Nel primo ME c'è un DLC gratuito (però è da far attivare dal supporto) e uno a pagamento che non è poi così indispensabile, anche se qualche accenno torna nei giochi successivi. Per il secondo sono almeno 3 o 4 i DLC caldamente consigliati.

-EagleEye-
29-10-2012, 13:41
Però il dlc per il finale esteso mi pare fosse gratis, almeno quello, giusto? Parlo di ME3.

si è gratis come anche i 4 dlc per il multiplayer

ecco il trailer dell'ultimo uscito: http://www.youtube.com/watch?v=mevZerJGQ0U

roby90
29-10-2012, 13:43
No, se non sei interessato a making of o artbook (in PDF) o cose del genere vai con la liscia.

Nel primo ME c'è un DLC gratuito (però è da far attivare dal supporto) e uno a pagamento che non è poi così indispensabile, anche se qualche accenno torna nei giochi successivi. Per il secondo sono almeno 3 o 4 i DLC caldamente consigliati.

ok..quindi meglio la liscia :)

quasi quasi mi prendo il primo e vediamo un pò...tanto, come già detto, prima o poi, torneranno in sconto gli altri 2 :D

Badruk
29-10-2012, 13:57
ok..quindi meglio la liscia :)

quasi quasi mi prendo il primo e vediamo un pò...tanto, come già detto, prima o poi, torneranno in sconto gli altri 2 :D

Il primo si differenzia parecchio da 2 e 3 :P

roby90
29-10-2012, 14:07

e lo so..però devo iniziare da quello :sofico:

-EagleEye-
29-10-2012, 14:07

il primo ha una buona componente GDR, il secondo è più action e non ha più l'inventario (per fortuna)

Lollauser
29-10-2012, 14:12
bene...ho solo dei dubbi sulla serie mass effect; ho paura che non mi piaccia la componente gdr e buttarmi subito sulla trilogia completa è un rischio :sofico:

Se non ti piace la componente gdr prendi direttamente il 2 e il 3, come ti hanno già detto, che sono più che altro degli sparatutto tattici.
Nel 3 se non erro puoi addirittura giocare in modalità film in cui non devi scegliere neanche le frasi nelle cutscene.
Non ti so dire se a livello di trama saltare il primo ti penalizzerebbe molto, visto che io ho giocato solo quello, ma per questo ti rimanderei ai thread appositi di ME...

-EagleEye-
29-10-2012, 14:20
Se non ti piace la componente gdr prendi direttamente il 2 e il 3, come ti hanno già detto, che sono più che altro degli sparatutto tattici.
Nel 3 se non erro puoi addirittura giocare in modalità film in cui non devi scegliere neanche le frasi nelle cutscene.
Non ti so dire se a livello di trama saltare il primo ti penalizzerebbe molto, visto che io ho giocato solo quello, ma per questo ti rimanderei ai thread appositi di ME...

si il primo va giocato perchè dà inizio alla trilogia, spiega l'inizio della storia ed introduce la galassia con le razze ecc, la trama è fondamentale per la trilogia.
Si possono anche giocare gli altri ma si perderebbe molto. Se non va a genio la componente GDR basta non fare le missioni secondarie e le principali dovrebbero essere circa 5 (gli altri sono più lunghi)

JuanCarlos
29-10-2012, 14:38
Io rinnovo il mio consiglio, compra solo il primo per adesso :asd: per me nessun ME è definibile GDR, le componenti sono davvero troppo poche, anche nel primo, ma (almeno il primo) non è neanche un TPS. Mio fratello una volta mi vide giocare con ME2 e ne rimase affascinato, così alla prima occasione gli regalai il primo. Lui gioca soprattutto FPS e odiò tutta la parte in cui si va in giro e si deve parlare con tutti. Che è indispensabile per seguire il gioco. Devi provarlo personalmente, non ci sono consigli o recensioni che tengano, imho.

roby90
29-10-2012, 14:41
Io rinnovo il mio consiglio, compra solo il primo per adesso :asd: per me nessun ME è definibile GDR, le componenti sono davvero troppo poche, anche nel primo, ma (almeno il primo) non è neanche un TPS. Mio fratello una volta mi vide giocare con ME2 e ne rimase affascinato, così alla prima occasione gli regalai il primo. Lui gioca soprattutto FPS e odiò tutta la parte in cui si va in giro e si deve parlare con tutti. Che è indispensabile per seguire il gioco. Devi provarlo personalmente, non ci sono consigli o recensioni che tengano, imho.
è la mia paura :sofico:
credo che se apprezzerò il primo, per gli altri non ci saranno problemi :D

adesso vedo se prendere anche i 2 dead space e poi procedo all'acquisto

Grazie a tutti

skadex
29-10-2012, 15:02
L'andare in giro e parlare ed esplorare è necessario in mass effect (sopratutto il primo, meno nel 2 , a metà nel 3) tuttavia è una trilogia che non può mancare , anche se probabilmente il primo non ti piacerà da quello che dici ti troverai decisamente meglio con i 2 capitoli finali (dal mio punto di vista il primo è in assoluto il migliore ed in ogni caso è obbligatorio giocarli in sequenza).
Per i dlc:
del primo si può prendere solo bring down the sky che è gratuito, l'altro non serve;
del secondo oltre a quelli compresi gratuiti con il cerberus network, puoi prendere solo shadow broker se vuoi limitare la spesa, al limite the arrival che fa da ponte per il 3 (ma è assolutamente inutile); gli altri dlc aggiungono qualche personaggio o cose minime e con effetti minimi anche nel terzo ma sono tutti trascurabili; se proprio vuoi spendere ci metti anche kasumi ma oltre davvero non conviene.
per il terzo gli unici dlc (che probabilmente erano parte del gioco.... ) da prendere oltre a quelli gratuiti sono " dalle ceneri" e "Leviathan " che aggiungono parti importanti nel plot del gioco, mentre tra i gratuiti il finale "extended cut", il resto non serve al momento.

-EagleEye-
29-10-2012, 15:06
L'andare in giro e parlare ed esplorare è necessario in mass effect (sopratutto il primo, meno nel 2 , a metà nel 3) tuttavia è una trilogia che non può mancare , anche se probabilmente il primo non ti piacerà da quello che dici ti troverai decisamente meglio con i 2 capitoli finali (dal mio punto di vista il primo è in assoluto il migliore ed in ogni caso è obbligatorio giocarli in sequenza).
Per i dlc:
del primo si può prendere solo bring down the sky che è gratuito, l'altro non serve;
del secondo oltre a quelli compresi gratuiti con il cerberus network, puoi prendere solo shadow broker se vuoi limitare la spesa, al limite the arrival che fa da ponte per il 3 (ma è assolutamente inutile); gli altri dlc aggiungono qualche personaggio o cose minime e con effetti minimi anche nel terzo ma sono tutti trascurabili; se proprio vuoi spendere ci metti anche kasumi ma oltre davvero non conviene.
per il terzo gli unici dlc (che probabilmente erano parte del gioco.... ) da prendere oltre a quelli gratuiti sono " dalle ceneri" e "Leviathan " che aggiungono parti importanti nel plot del gioco, mentre tra i gratuiti il finale "extended cut", il resto non serve al momento.

non posso far altro che quotare tutto :)

ps: leviathan mi è piaciuto molto

Alfa89
29-10-2012, 15:26
Sconti di Halloween su GamersGate

http://www.gamersgate.com/halloween

Blasco80
29-10-2012, 15:37
Io sarei interessato all'acquisto di Mass Effect 1, lo tenevo d'occhio da parecchio.

Ma il DLC gratuito di cui parlate è Bring Down the Sky?

E la procedura è questa https://help.ea.com/article/mass-effect-bring-down-the-sky-dlc-redemption? :)

-EagleEye-
29-10-2012, 15:50
Io sarei interessato all'acquisto di Mass Effect 1, lo tenevo d'occhio da parecchio.

E la procedura è questa https://help.ea.com/article/mass-effect-bring-down-the-sky-dlc-redemption? :)

si, lo scarichi metti il seriale gratuito e giochi :)

roby90
29-10-2012, 16:41
ho notato adesso, riempendo il carrello, che sia Dead Space che Mass Effect e Mass Effect 2, vengono segnalati senza l'Italiano...possibile? :rolleyes:
http://i.imgur.com/Ipaoxl.jpg (http://imgur.com/Ipaox)

-EagleEye-
29-10-2012, 16:43
ho notato adesso, riempendo il carrello, che sia Dead Space che Mass Effect e Mass Effect 2, vengono segnalati senza l'Italiano...possibile? :rolleyes:

su origin sono in italiano, se li aggiungi uno ad uno (magari cercandoli dal motore di ricerca) puoi scegliere le lingue:

http://i.imgur.com/RZwhU.png

roby90
29-10-2012, 16:45
grazie del chiarimento ;)

p.s. notare l'errore: "Prima di aggiungere mass effect 2 al cestino" :asd:

-EagleEye-
29-10-2012, 16:49
grazie del chiarimento ;)

p.s. notare l'errore: "Prima di aggiungere mass effect 2 al cestino" :asd:

non è un errore, quando vai ad acquistare i giochi (quindi custodie dvd),
non prendi il carrello ma il cestino che è più piccolo e comodo :D

edit: certo, dipende dalla quantità di giochi che acquisti :asd:

roby90
29-10-2012, 16:50
non è un errore, quando vai ad acquistare i giochi (quindi custodie dvd),
non prendi il carrello ma il cestino che è più piccolo e comodo :D

edit: certo, dipende dalla quantità di giochi che acquisti :asd:

oddio :muro: :sofico: :sofico:

reelucertola
29-10-2012, 17:01
se non vi piace il primo di Mass effect si può sempre leggere la trama su wiki..:fagiano:

skadex
29-10-2012, 17:09

Si a tutto .

-EagleEye-
29-10-2012, 17:11
se non vi piace il primo di Mass effect si può sempre leggere la trama su wiki..:fagiano:

:mbe:

è come leggersi la trama di un film, non ti trasmetterà mai le stesse emozioni, se proprio non piace, saltando le missioni secondarie le principali sono solo 5.

alex9
29-10-2012, 17:44
:mbe:

è come leggersi la trama di un film, non ti trasmetterà mai le stesse emozioni, se proprio non piace, saltando le missioni secondarie le principali sono solo 5.

Dio quant'è bella la missione sul pianeta innevato... peccato che poi l'abbian rovinato sto gioco...

X360X
29-10-2012, 18:01
per chi aspettava Mass Effect trilogy, ovviamente sconveniente ma magari dopo un po' si troverà certamente a meno, avverto che non sarà completa, EA punta a vendere i DLC anche su quella...

a questo punto è utile giusto per gli utenti PS3 dove il primo non è mai uscito

Su PC saranno inclusi Bring Down the Sky e Pinnacle Station (Mass Effect), Cerberus Network (Mass Effect 2) e l'Online Pass (Mass Effect 3) per giocare la modalità co-op in multiplayer. Su Xbox 360, invece, Bring Down the Sky e Pinnacle Station non saranno presenti su disco e bisognerà scaricarli a parte. Inclusi, invece, Cerberus Network (Mass Effect 2) e l'Online Pass (Mass Effect 3). I dettagli sulla versione PlayStation 3 non sono ancora noti.

Da tutte e tre le edizioni pare mancheranno le missioni aggiuntive Kasumi: Stolen Memory, Arrival, Lair of the Shadow Broker, Leviathan e Omega. Anche in questo caso, però, sarà possibile acquistarle a parte.

http://multiplayer.it/notizie/109095-mass-effect-trilogy-mass-effect-trilogy-non-includera-tutti-i-dlc-rilasciati-finora.html

sintopatataelettronica
29-10-2012, 19:38
per chi aspettava Mass Effect trilogy, ovviamente sconveniente ma magari dopo un po' si troverà certamente a meno, avverto che non sarà completa, EA punta a vendere i DLC anche su quella...

La volevo comprare.. (se fosse stata completa) .. così non ha molto senso.. tentare di lucrare pure su vecchi DLC del cavolo mi pare veramente meritevole di un bel boicottaggio.

Che barboni.

Pisuke_2k6
29-10-2012, 20:01
preso dead space 2 e mass effect 3 da origin. fatto l affare. non li avevo e li inseguivo da mo.... tanto che c'ero ho preso il primo medal of honor mai giocato..

X360X
29-10-2012, 20:07
preso dead space 2 e mass effect 3 da origin. fatto l affare. non li avevo e li inseguivo da mo.... tanto che c'ero ho preso il primo medal of honor mai giocato..

non è il primo, e nemmeno il primo uscito su PC

c'è anche quello del 2010 per 5 €

Pisuke_2k6
29-10-2012, 20:09
esatto ma i primi due mass effect e il primo dead space li ho masticati su xbox

X360X
29-10-2012, 20:13
esatto ma i primi due mass effect e il primo dead space li ho masticati su xbox

dicevo che Medal of Honor non è il primo, il brand c'è dal 1999, e il primo uscito su PC è del 2002

ovvio che gli altri non siano i primi, se c'è scritto 2 e 3 :asd:
e con l'uscita della trilogy ci sono tutti per tutte le piattaforme (mancava giusto il primo ME su PS3)

Fantasma diablo 2
29-10-2012, 20:35

http://multiplayer.it/notizie/109095-mass-effect-trilogy-mass-effect-trilogy-non-includera-tutti-i-dlc-rilasciati-finora.html

è una news di quasi un mese fa, i dlc più significanti sono inclusi comunque...Ad ogni modo la trilogy non è per chi punta la massimo risparmio ovvio, ma il cofanettone con i dvd marchiati N7 fa la sua figurona...

roby90
29-10-2012, 21:05
hanno messo i saldi di halloween su steam ;)

X360X
29-10-2012, 21:21
è una news di quasi un mese fa, i dlc più significanti sono inclusi comunque...Ad ogni modo la trilogy non è per chi punta la massimo risparmio ovvio, ma il cofanettone con i dvd marchiati N7 fa la sua figurona...

l'ho visto che non è una news nuova, avvertivo che è meglio prendersi i giochi al prezzo attuale in sconto, a meno di voler a tutti i costi la scatola

quando scenderà di prezzo, avesse avuto tutti i DLC inclusi, non era mica male, avere lo scatolato da collezione brutto non è...ma EA doveva cercare di lucrare il massimo...a questo punto non mi stupirei se nemmeno calasse di prezzo

quelle incluse oltre a roba free e all'online pass del 3 sono solo 2:
Pinnacle Station (ME)
Cerberus Network (ME2)

decidetevi, o la trilogia di Mass Effect ha solo 2DLC importanti o ne ha di più :fagiano: (tralasciando quello che è free)

Fantasma diablo 2
29-10-2012, 22:19
l'ho visto che non è una news nuova, avvertivo che è meglio prendersi i giochi al prezzo attuale in sconto, a meno di voler a tutti i costi la scatola

quando scenderà di prezzo, avesse avuto tutti i DLC inclusi, non era mica male, avere lo scatolato da collezione brutto non è...ma EA doveva cercare di lucrare il massimo...a questo punto non mi stupirei se nemmeno calasse di prezzo

quelle incluse oltre a roba free e all'online pass del 3 sono solo 2:
Pinnacle Station (ME)
Cerberus Network (ME2)

decidetevi, o la trilogia di Mass Effect ha solo 2DLC importanti o ne ha di più :fagiano: (tralasciando quello che è free)
vabbè diciamo che io odio la politica del dlc quindi di solito non li considero nemmeno. Sono d'accordo comunque che EA sia un'associazione di ladri, come tutte le grandi aziende. Se mai si arriverà ad un punto che anche il finale di un gioco diventi un dlc, sarà la volta buona che smetto di giocare.

Xilema
29-10-2012, 23:38
hanno messo i saldi di halloween su steam ;)

Yes.
E fatevi un bene: se non l'avete ancora giocato, compratevi Condemned a 5 euro.
Potrebbe essere il miglior acquisto dell'anno.

-EagleEye-
30-10-2012, 08:41
Dio quant'è bella la missione sul pianeta innevato...

si è una delle mie preferite :)
il pianeta è Noveria

non è il primo, e nemmeno il primo uscito su PC

c'è anche quello del 2010 per 5 €

MoH 2010 ha un singolo moooooolto bello :sofico: , lo consiglio

djmatrix619
30-10-2012, 10:10
Vi ricordate quel coupon che avete segnalato anche qui per Plantes vs Zombies? Si poteva ritirare oggi ed ho trovato la scritta:

"Sorry, only residents of the US are eligible for this promotion". :stordita:

Carlyle
30-10-2012, 10:12
Vi ricordate quel coupon che avete segnalato anche qui per Plantes vs Zombies? Si poteva ritirare oggi ed ho trovato la scritta:

"Sorry, only residents of the US are eligible for this promotion". :stordita:

lo si era già detto

djmatrix619
30-10-2012, 10:16
lo si era già detto

Colpa mia! ^^

Mc®.Turbo-Line
30-10-2012, 15:05
Ho preso a 4.01$ Be Mine Bundle ( http://groupees.com/damned ), The Bundle of The Damned, solo che il seriale di Manor of the Damned!, attivabile su Desura, non riesco ad attivarlo, ha questo formato :

ABCD-1-2EF34-56GHI-L7M8N universale :mbe:

Anche a voi e' successa la stessa cosa? :cry: :confused:

Desura mi dice :

The product key (ABCD-1-2EF34-56GHI-L7M8N) could not be found. You cannot accept it.

Sul sito di Be Mine dice :
Rijn the Specpyre in... Manor of the Damned!
PC/MAC/Linux (Desura + DRM-Free)

Quindi dovrei attivarlo proprio su Desura.... non capisco dove sbaglio :(

Ezechiele25,17
30-10-2012, 15:09
Ho preso a 4.01$ Be Mine Bundle , The Bundle of The Damned, solo che il seriale di Manor of the Damned , attivabile su Desura, non riesco ad attivarlo, ha questo formato :

ABCD-1-2EF34-56GHI-L7M8N universale :mbe:

Anche a voi e' successa la stessa cosa? :cry: :confused:

Desura mi dice :

a me nessun problema. Hai preso il seriale giusto?

Mc®.Turbo-Line
30-10-2012, 15:15
a me nessun problema. Hai preso il seriale giusto?

E' questo? (Ovviamente al posto delle X ci sono lettere e al posto di 01234567 ci sono altri numeri....

The Hideout Rijn the Specpyre in... Manor of the Damned! Mac PC Linux
XXXX-0-1XX23-45XXX-X6X7X Universal

Il Formato mi sembra strano.... 4-1-5-5-5 invece di 5-5-5-5 , Boh

djmatrix619
30-10-2012, 15:27
E' questo? (Ovviamente al posto delle X ci sono lettere e al posto di 01234567 ci sono altri numeri....

The Hideout Rijn the Specpyre in... Manor of the Damned! Mac PC Linux
XXXX-0-1XX23-45XXX-X6X7X Universal

Il Formato mi sembra strano.... 4-1-5-5-5 invece di 5-5-5-5 , Boh

Già provato ad invertire quello 0 con il primo trattino? Così da "aggiustare" il formato?

Warning_original
30-10-2012, 15:37
Il formato è quello. Provato ad inserirlo senza spazi prima e dopo il codice?

Mc®.Turbo-Line
30-10-2012, 15:45
Già provato ad invertire quello 0 con il primo trattino? Così da "aggiustare" il formato?

Si anche io ci avevo pensato, l' ho provato ma non andava. Grazie comunque per la dritta.

Il formato è quello. Provato ad inserirlo senza spazi prima e dopo il codice?

Grazie mille, era proprio quello, mi rilevava uno spazio alla fine del seriale. Ora e' tutto a posto, grazie ancora.

X360X
30-10-2012, 15:55
EA ha sistemato il prezzo di The Saboteur

viene 5 euro a prezzo pieno quindi ora giustamente costa due euro e mezzo con lo sconto

non so se si erano scordati anche qualcos'altro, magari date un'occhiata

Warning_original
30-10-2012, 16:04
Grazie mille, era proprio quello, mi rilevava uno spazio alla fine del seriale. Ora e' tutto a posto, grazie ancora.

Di niente, è lo stesso problema che c'è con i voucher di GMG.

Murdock79
30-10-2012, 16:11
al The Bundle of the Damned han aggiunto leggendary come goal delle 6000 copie vendute, ora siamo a 5500

Per chi non lo conosce è un giocone! :sofico:

Mc®.Turbo-Line
30-10-2012, 16:18

viene 5 euro a prezzo pieno quindi ora giustamente costa due euro e mezzo con lo sconto

E' normale che nonostante io abbia selezionato la lingua italiana, nel carrello mi ritrovi questo?

The Saboteur™
Download diretto: Inglese (Europa), Polacco, Russo

:eek:

Randall
30-10-2012, 16:36
a me fa lo stesso con DragonAge ultimate... seleziono l'italiano e nel check parla di inglese (americhe) :confused:

non vorrei acquistare e poi doverci giocare con la lingua di Albione :D

roby90
30-10-2012, 16:41
E' normale che nonostante io abbia selezionato la lingua italiana, nel carrello mi ritrovi questo?

The Saboteur™
Download diretto: Inglese (Europa), Polacco, Russo

:eek:

a me fa lo stesso con DragonAge ultimate... seleziono l'italiano e nel check parla di inglese (americhe) :confused:

è la stessa cosa che ho chiesto qualche pagina indietro...mi hanno confermato che su u origin i giochi sono in italiano :D

P.S. ho fatto compere: preso Dead Space, Dead Space 2, Mass Effect, Mass Effect 2 :sofico:

-EagleEye-
30-10-2012, 16:43
P.S. ho fatto compere: preso Dead Space, Dead Space 2, Mass Effect, Mass Effect 2 :sofico:

ottima scelta per i mass effect ;)
ho già scritto che adoro questa trilogia? :asd:

-------

sono indeciso fra 3 opzioni:

- Dead Space
- Orcs Must Die
- Non prendo niente

:stordita:

cruelboy
30-10-2012, 16:43
al The Bundle of the Damned han aggiunto leggendary come goal delle 6000 copie vendute, ora siamo a 5500

Per chi non lo conosce è un giocone! :sofico:

si, anche io è da ieri che faccio il tifo per i 6.000! :D

ovvero, per 4$ ho già avuto anna e postmortem, e tanto mi basta
... ma un giochino in più fa sempre piacere :oink:

Badruk
30-10-2012, 16:45
ottima scelta per i mass effect ;)
ho già scritto che adoro questa trilogia? :asd:

-------

sono indeciso fra 3 opzioni:

- Dead Space
- Orcs Must Die
- Non prendo niente

:stordita:

Orcs must die e' parecchio divertente ^^

k0rn2012
30-10-2012, 16:46

quoto

-EagleEye-
30-10-2012, 16:48

quoto

grazie mi sa che prendo questo :)

devAngnew
30-10-2012, 16:51

Conviene prendere Dragon Agee l'espansione separatamente si risparmia 5 centesimi... :asd:

Lollauser
30-10-2012, 16:53

Ma porc...l'ho preso giusto 10 gg fa a 5€ :rolleyes: :Prrr:

Cmq a chi può interessare: preso su Origin, non mi ricordo cosa diceva all'atto dellacquisto a proposito della lingua, ma quando sono andato ad installarlo in origin c'era anche l'italiano, e così in game.

-EagleEye-
30-10-2012, 16:54
una info riguardo a orcs must die: ho Dungeon Defenders ed ancora lo devo giocare, sono simili?

roby90
30-10-2012, 16:54
sapete se su origin è possibile installare alcuni giochi su un hard disk e altri su un altro?
adesso ho bf3 e fifa 13 installati su ssd e vorrei installare i nuovi giochi sull'hard disk meccanico...
se cambio directory dalle impostazioni ho poi problemi con quelli installati su ssd? :rolleyes:
grazie :)

Randall
30-10-2012, 16:56
Conviene prendere Dragon Agee l'espansione separatamente si risparmia 5 centesimi... :asd:

occhio però che con la ultimate oltre all'espansione awakening ci dono altri 9 dlc :D

devAngnew
30-10-2012, 17:04
occhio però che con la ultimate oltre all'espansione awakening ci dono altri 9 dlc :D

Sicuro che non facciano parte dell'espansione ?!! :stordita: non vorrei fosse una dimenticanza.

JuanCarlos
30-10-2012, 17:08
Ragazzi occhio che Dead Space su Origin sta a 4€ ma è in offerta a 2,5€ su Steam.

jaja36
31-10-2012, 02:21
Errore di thread.

redeagle
31-10-2012, 11:40
Ragazzi occhio che Dead Space su Origin sta a 4€ ma è in offerta a 2,5€ su Steam.

Sì la cosa fantastica poi è che Dead Space 2 sta a 7,49. E c'è il pacchetto di entrambi i giochi a 9,99. Che costa quindi 1 centesimo in più dei due presi singolarmente. :D

-EagleEye-
31-10-2012, 11:43
Sì la cosa fantastica poi è che Dead Space 2 sta a 7,49. E c'è il pacchetto di entrambi i giochi a 9,99. Che costa quindi 1 centesimo in più dei due presi singolarmente. :D

DS2 su origin costa 4,99€ :read:

X360X
31-10-2012, 11:46

fosse la prima volta che capitano ste cose...

attenti se prendete i Dead Space su Steam, perché se pensate di andare sul sicuro e poterli attivare anche su Origin non è così, sembra che almeno il primo su Steam sia ormai sprovvisto di seriale e quindi non attivabile in nessun modo

quindi se li prendete su origin li avete solo su origin
se li prendete su steam solo il 2 probabilmente lo avrete anche su origin

Alfa89
31-10-2012, 13:27
Codice sconto 25% su GMG

http://www.greenmangaming.com/hot-deals/

RobySchwarz
31-10-2012, 13:37
Codice sconto 25% su GMG

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
E ora vai altri soldi che escono dalla postepay :muro:

-EagleEye-
31-10-2012, 13:42
Codice sconto 25% su GMG

Grazie, penso di prendere Red faction Guerrilla, non lo conosco ma non sembra male.

consiglio unstaoppable gorgs, molto divertente e con qualche diversità dai solito tower defense ;)

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/unstoppable-gorg/

1,87€ li vale tutti

Ezechiele25,17
31-10-2012, 13:56
Grazie, penso di prendere Red faction Guerrilla, non lo conosco ma non sembra male.

consiglio unstaoppable gorgs, molto divertente e con qualche diversità dai solito tower defense ;)

1,87€ li vale tutti

altri giochi che vale la pena prendere con questo sconticino? :stordita:

-EagleEye-
31-10-2012, 14:01

cambiato idea, ho visto qualche video e rimango su just cause 2 che è più divertente :)

Randall
31-10-2012, 14:14
mi consigliate un MMO valido, anche a pagamento (non f2p) ma assolutamente senza canone.

JuanCarlos
31-10-2012, 14:24
mi consigliate un MMO valido, anche a pagamento (non f2p) ma assolutamente senza canone.

Credo che quello del momento sia GW2.

Phoenix Fire
31-10-2012, 14:29

guild wars e guild wars 2

capolavori senza se e senza ma :D

Alfa89
31-10-2012, 15:21

1,87€ li vale tutti

Io sono tentato da Space Marine
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/warhammer-40000-space-marine/

Cosa ne pensate ?

JuanCarlos
31-10-2012, 19:07
Gente, ma secondo voi se compro la limited di Alan Wake su Origin, la potrò riscattare pure su Steam? Non era Steamworks il gioco?

djmatrix619
31-10-2012, 19:17
Mannaggia quel Crusader Kings 2 su GMG mi fa proprio gola... però 10euro anche col 25% di sconto che è tornato, è un po' tantino per me. Speriamo che per Natale scenda!! Lo vorrei provare!

roby90
31-10-2012, 19:59
ieri ho comprato, tra gli altri, dead space su origin...oggi volevo iniziare a scaricarlo ma ho avuto la sorpresa..non posso selezionare l'italiano!
ma come è possibile? :muro:

JuanCarlos
31-10-2012, 20:04
ieri ho comprato, tra gli altri, dead space su origin...oggi volevo iniziare a scaricarlo ma ho avuto la sorpresa..non posso selezionare l'italiano!
ma come è possibile? :muro:

Sei sicuro che magari non te lo fa scegliere ingame? Io ho avuto il problema opposto con ME1 e il supporto si è giustificato dicendo "se c'è l'italiano il client Origin lo scarica di default, non possiamo farci nulla". Non so se intendesse solo ME1 o Origin in generale, ma da come lo scrissero credevo fosse la seconda.

roby90
31-10-2012, 20:17
Sei sicuro che magari non te lo fa scegliere ingame? Io ho avuto il problema opposto con ME1 e il supporto si è giustificato dicendo "se c'è l'italiano il client Origin lo scarica di default, non possiamo farci nulla". Non so se intendesse solo ME1 o Origin in generale, ma da come lo scrissero credevo fosse la seconda.

E non lo so...ho paura che se seleziono una lingua poi rimarrà quella per sempre. :rolleyes: Ho scaricato me1 e non mi ha chiesto nulla prima di iniziare il download; anche se devo ancora provarlo..

Blasco80
31-10-2012, 20:21
E non lo so...ho paura che se seleziono una lingua poi rimarrà quella per sempre. :rolleyes: Ho scaricato me1 e non mi ha chiesto nulla prima di iniziare il download; anche se devo ancora provarlo..

Anche a me Mass Effect non ha chiesto alcuna lingua di preferenza e posso confermarti che è interamente in italiano: ci sto giocando da ieri, anche il DLC gratuito è in italiano :D

X360X
31-10-2012, 20:25

quando compri il gioco su Origin ti fa scegliere la versione (ovviamente Digitale) e la lingua (hai messo italiano?) appena stai mettendo nel carrello

roby90
31-10-2012, 20:28
quando compri il gioco su Origin ti fa scegliere la versione (ovviamente Digitale) e la lingua (hai messo italiano?) appena stai mettendo nel carrello

No perchè ho fatto acquisti dalla pagina con l'elenco di tutte le offerte. Ho visto dopo che, se li cerco dal motore di ricerca, mi fa scegliere la lingua...se contatto il supporto dite che risolvono?

X360X
31-10-2012, 20:39
No perchè ho fatto acquisti dalla pagina con l'elenco di tutte le offerte. Ho visto dopo che, se li cerco dal motore di ricerca, mi fa scegliere la lingua...se contatto il supporto dite che risolvono?

è ovvio che sia bene contattare il supporto inglese in live chat
possono fare ciò che vogliono volendo...tu spiega che aggiungendo il gioco da lì non ti ha fatto scegliere la lingua, e ora pare che non sia presente l'italiano (ma la fa scegliere prima di scaricare giusto?)

vi ricordo anche il diritto di recesso, leggete le condizioni però
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38381142&postcount=337

roby90
31-10-2012, 20:47
è ovvio che sia bene contattare il supporto inglese in live chat
possono fare ciò che vogliono volendo...tu spiega che aggiungendo il gioco da lì non ti ha fatto scegliere la lingua, e ora pare che non sia presente l'italiano (ma la fa scegliere prima di scaricare giusto?)

vi ricordo anche il diritto di recesso, leggete le condizioni però
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38381142&postcount=337

Tutto giusto. Domani contatto il supporto sperando sia online.
Ti ringrazio

Windtears
31-10-2012, 20:48
Carini quelli di Gamestop, mandano la newsletter con le offerte per halloween e poi gli sconti non sono per l'italia... geniali.:(

Pisuke_2k6
31-10-2012, 21:57
I offerta indie gala halloween con e?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

-EagleEye-
31-10-2012, 22:36
mi è arrivata l'email dell'Indie Gala Halloween Bundles, sono 4 bundles ognuno con giochi ad offerta libera e poi quelli superando la media, tutti steam keys :)

ma il sito ancora non è stato aggiornato, inoltre c'è un 50% sugli Alan Wake

i giochi ad offerta libera sono: Trapped Dead, Pinkiller (redemption e overdose), Sacred Gold, Zombie Shooter

Pisuke_2k6
31-10-2012, 23:52
Qualcosa vale la pena?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Giulio_P
01-11-2012, 09:33
mi è arrivata l'email dell'Indie Gala Halloween Bundles, sono 4 bundles ognuno con giochi ad offerta libera e poi quelli superando la media, tutti steam keys :)

i giochi ad offerta libera sono: Trapped Dead, Pinkiller (redemption e overdose), Sacred Gold, Zombie Shooter

Uffa proprio contemporaneamente alla ricezione di questa mail ho comprato nei saldi di halloween di steam zombie shooter e trapped dead (3,48 €).

cruelboy
01-11-2012, 09:34

mmm ... non trovo niente in giro io, o ancora non hanno messo niente? :fagiano:

comunque, OT per chi fosse interessato ... trovate Sacred Gold scatolato a 4,99€ alla feltrinelli, ovviamente full ita con manuale, mappa, ecc ;)

Matt_baker91
01-11-2012, 10:08
Sono sul Gala Store:
http://store.indiegala.com/

Carlyle
01-11-2012, 10:20
Sono sul Gala Store:
http://store.indiegala.com/

ma danno chiavi steam?

Matt_baker91
01-11-2012, 10:26
Sì!

roby90
01-11-2012, 10:29
mi date due dritte per contattare la live chat di origin? conviene quella inglese vero?
il problema è che, appena mi loggo dal sito inglese, mi passa su quello italiano...:rolleyes:

EDIT: se vado in cronologia ordini di origin vedo le varie key dei giochi acquistati; se provo a riscattarne una mi fa scegliere che versione voglio (tra cui italiano). Logicamente però mi da poi errore dicendo che sono codici già usati! Ma cavolo..i giochi, a seguito dell'acquisto direttamente dal loro store, sono stati associati in automatico al profilo...ma con la lingua che volevano loro

Sarge
01-11-2012, 12:13
Ragazzi ma per registrarsi sul GalaStore di Indiegala bisogna inserire nel form di registrazione il "profile link", oltre che la mail e tutto il resto....

ma quando vado ad inserire una qualsiasi cosa mi dice:

The profile link you inserted is incorrect. Please type your correct profile link!

Se lascio vuoto il campo mi dice:

You must also insert your IndieGala profile link that corresponds to the inserted IndieGala email adress!

Ma è scemo?

Anche se inserisco la mail non va :muro:

roby90
01-11-2012, 12:15
risolto! :D
sono riuscito a contattare la live chat italiana e mi hanno risolto il problema. Ho dovuto però selezionare Medal of Honor: Warfighter per riuscire ad avere l'opzione della live chat..con i giochi in mio possesso mi dava solo la mail o il telefono :muro:

in ogni caso, adesso ho i giochi in italiano e mass effect 2 è diventato la "DIGITAL DELUXE EDITION" :D
cosa ha in più questa versione?

JuanCarlos
01-11-2012, 12:26
Artbook e un filmato sul making of con le interviste ai doppiatori, se ben ricordo, più il primo numero di un fumetto di Mass Effect.

devil_mcry
01-11-2012, 12:32
sono riuscito a contattare la live chat italiana e mi hanno risolto il problema. Ho dovuto però selezionare Medal of Honor: Warfighter per riuscire ad avere l'opzione della live chat..con i giochi in mio possesso mi dava solo la mail o il telefono :muro:

in ogni caso, adesso ho i giochi in italiano e mass effect 2 è diventato la "DIGITAL DELUXE EDITION" :D

Risolto cosa ? Hai cambiato la lingua di moh wf?

roby90
01-11-2012, 12:36
Risolto cosa ? Hai cambiato la lingua di moh wf?

no no..moh non c'entra niente :D
se leggi qualche post indietro ho avuto dei problemi con dead space e mass effect 2 comprati in offerta su origin. Li avevo in inglese perchè dalla pagina delle offerte non ti fa selezionare la lingua del gioco; cosa diversa se si cercano singolarmente i giochi..;)

Matt_baker91
01-11-2012, 12:43
Ragazzi ma per registrarsi sul GalaStore di Indiegala bisogna inserire nel form di registrazione il "profile link", oltre che la mail e tutto il resto....

ma quando vado ad inserire una qualsiasi cosa mi dice:

The profile link you inserted is incorrect. Please type your correct profile link!

Se lascio vuoto il campo mi dice:

You must also insert your IndieGala profile link that corresponds to the inserted IndieGala email adress!

Ma è scemo?

Anche se inserisco la mail non va :muro:
Puoi metterci il link al tuo profilo Indie Gala, se in passato hai acquistato qualcuno dei loro bundle.
Se non ne hai mai acquistati, lascia i 2 campi vuoti.

-EagleEye-
01-11-2012, 12:47

:eek: :eek: :eekk: :eekk: :eek: :eek:

da quando hanno aperto la live chat italiana?
Adoro Origin :sofico:

niente :rolleyes: , cioè non è la digital deluxe, è solo visualizzata come tale, ma se hai acquistato la normale, hai la normale; anche a me visualizza digital deluxe e confrontandoci con un amico abbiamo confermato che è la normale.

JuanCarlos
01-11-2012, 12:51
Oddio lo sai che non ci avevo fatto caso? Quasi quasi ci riprovo pure io per ME1.

roby90
01-11-2012, 12:59
:eek: :eek: :eekk: :eekk: :eek: :eek:

da quando hanno aperto la live chat italiana?
Adoro Origin :sofico:

ebbene si :D
però ho dovuto, come già detto, far finta di richiedere aiuto per MOH. Se selezionavo dead space o mass effect 2 non mi dava la possibilità di selezionare la chat :confused:

niente :rolleyes: , cioè non è la digital deluxe, è solo visualizzata come tale, ma se hai acquistato la normale, hai la normale; anche a me visualizza digital deluxe e confrontandoci con un amico abbiamo confermato che è la normale.

vabbè non importa...sono già contento così :sofico:

-EagleEye-
01-11-2012, 13:09
ebbene si :D
però ho dovuto, come già detto, far finta di richiedere aiuto per MOH. Se selezionavo dead space o mass effect 2 non mi dava la possibilità di selezionare la chat :confused:

si questo è normale perchè così alleggeriscono il traffico in chat per i giochi più recenti e quindi più importanti, anche per la chat USA si doveva scegliere un gioco recente.
ottima notizia :D

vabbè non importa...sono già contento così :sofico:

in più la DD ha colonna sonora e artbook, comunque è bello avere la locandina della digital deluxe in libreria :asd:

goditelo per bene, è davvero un bel gioco ;)

Sarge
01-11-2012, 13:22
Puoi metterci il link al tuo profilo Indie Gala, se in passato hai acquistato qualcuno dei loro bundle.
Se non ne hai mai acquistati, lascia i 2 campi vuoti.

Recuperato un link e messo nel campo, tutto risolto

Grazie ;)

devAngnew
01-11-2012, 15:44
Son indeciso.. qualcuno ha acquistato dragon age ultimate su Origin mi conferma che la lingua supportata è solo inglese..... :fagiano:

AndryTAS
01-11-2012, 15:58
ragazzi lo consigliate amnesia? o limbo?

reelucertola
01-11-2012, 16:55
Son indeciso.. qualcuno ha acquistato dragon age ultimate su Origin mi conferma che la lingua supportata è solo inglese..... :fagiano:

il mio è ita

DartBizu
01-11-2012, 17:10
ragazzi lo consigliate amnesia? o limbo?

Limbo sicuramente :O anche se è breve purtroppo :(

AndryTAS
01-11-2012, 17:36
Limbo sicuramente :O anche se è breve purtroppo :(

Amnesia invece?

Randall
01-11-2012, 17:59
il mio è ita

spero che lo sia anche il mio... ora in download...
lo avevo perso durante i saldi estivi su steam e non potevo non prenderlo ora a quasi lo stesso prezzo su origin :D

il 2 invece che dite è un degno sequel o... ?

Fen24
01-11-2012, 18:04
Metro a 2.49 comè?
Conoscete qualche codice sconto per gamerGate?

...inoltre crysis a 4 euro?

reelucertola
01-11-2012, 18:09
Amnesia invece?

se vuoi un po di paura prendilo

Fr@ncesco
01-11-2012, 18:43
Metro a 2.49 comè?
Conoscete qualche codice sconto per gamerGate?

...inoltre crysis a 4 euro?

Metro a quel prezzo è da prendere e soprattutto da giocare "subito" ;)

Max_R
01-11-2012, 18:46
Amnesia invece?Anche: è molto d'atmosfera.

Fen24
01-11-2012, 19:22
Per pagare su origin bisogna perforza aprire un conto clik and buy?
E' sicuro?

Ho fatto una prova ma mi rifiuta il pagamento:mc:
Chi mi aiuta?:ciapet:

toyman90
01-11-2012, 19:25
Per pagare su origin bisogna perforza aprire un conto clik and buy?
E' sicuro?

Ho fatto una prova ma mi rifiuta il pagamento:mc:
Chi mi aiuta?:ciapet:

mmm.. no, ieri ho comprato delle cose e puoi pagare anche con paypal e carta di credito ;)

Mc®.Turbo-Line
01-11-2012, 19:34
Ragazzi ho pagato 1$ su The Indie Gala per avere Zombie Shooter e Zombie Shooter 2, solo che nella sezione "My Serial Numbers" c'e' solo il seriale di Zombie Shooter, del 2 manco l' ombra , é normale tutto cio'? :eek:

Fen24
01-11-2012, 19:43
Ho fatto il mio primo acquisto su origin,
Però non posso riscattare il codice perchè dice che è gia stato riscattato?:mc:

Fen24
01-11-2012, 19:45

Come hai fatto a contattare la chat italiana?

AndryTAS
01-11-2012, 19:46
ma su Origin non si possono eliminare le informazioni sulla propria carta di credito? può essere che rimangono memorizzati?

Donbabbeo
01-11-2012, 20:00
Ragazzi ho pagato 1$ su The Indie Gala per avere Zombie Shooter e Zombie Shooter 2, solo che nella sezione "My Serial Numbers" c'e' solo il seriale di Zombie Shooter, del 2 manco l' ombra , é normale tutto cio'? :eek:

Sì che è normale, c'è chiaramente scritto che per prendere Zombie Shooter 2 devi superare l'offerta media di 4,99 $

Alfa89
01-11-2012, 20:05
Alla fine non ho resistito ed ho preso Warhammer 40000 Space Marine su GMG. E con lo sconto del 25% l'ho pagato 3,75 euro.

Avevate ragione: questi saldi fanno paura. Ho diversi giochi ancora da finire e ne acquisto altri :(

Mc®.Turbo-Line
01-11-2012, 20:19
Sì che è normale, c'è chiaramente scritto che per prendere Zombie Shooter 2 devi superare l'offerta media di 4,99 $

Ciao , scusami, ma io vedo solo The Zombie Bundle , che contiene entrambi i titoli , con offerta minima 0,99$

http://s15.postimage.org/6kzq4nuk7/BUNDLE.jpg (http://postimage.org/image/6kzq4nuk7/)

Sarge
01-11-2012, 20:25
Bisogna pagare 4.99, anche per Painkiller, quel sito è fatto con il culo

Donbabbeo
01-11-2012, 20:25
Questo c'è scritto sul loro sito:

http://store.indiegala.com/media/catalog/product/cache/1/banner/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/z/o/zombieshooter.jpg

UnicoPCMaster
01-11-2012, 20:28
Comunque io li ho da scambiare :D

devAngnew
01-11-2012, 20:41
il mio è ita

Ma era italiano quando l'hai messo nel carrello ?!!

AndryTAS
01-11-2012, 20:42
ma su Origin non si possono eliminare le informazioni sulla propria carta di credito? può essere che rimangono memorizzati?

può essere che non trovo nulla per eliminare il profilo con la carta di credito?

roby90
01-11-2012, 21:09
Come hai fatto a contattare la chat italiana?
da qua: https://help.ea.com/
cliccando su "parla con un game advisor". Seleziona un gioco recente, in modo tale che ti appaia la possibilità di scegliere la chat, oltre alla mail e/o telefono

Fen24
01-11-2012, 21:24
da qua: https://help.ea.com/
cliccando su "parla con un game advisor". Seleziona un gioco recente, in modo tale che ti appaia la possibilità di scegliere la chat, oltre alla mail e/o telefono

Grazie,
Esce scritto che a quest'ora non c'è nessun operatore disponibile, riprovo domani mattina.

Ezechiele25,17
02-11-2012, 01:05
Questo c'è scritto sul loro sito:

http://store.indiegala.com/media/catalog/product/cache/1/banner/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/z/o/zombieshooter.jpg

Paghi 2,99 dollari e li hai entrambi (che poi sono 2,39 euro)

TheDave
02-11-2012, 10:49
Condemned a 2,49 euro su gamersgate.
Io lo attendo a questo prezzo ma su Steam.

-EagleEye-
02-11-2012, 11:10
Creato Thread Ufficiale Origin

http://i.imgur.com/ju0fJ.jpg (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517344)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517344

RobySchwarz
02-11-2012, 13:21
Oggi parte un nuovo GetLoaded
http://www.getloadedgo.com/

Ezechiele25,17
02-11-2012, 13:27

Spero che non sia come l'ultimo, che era ignobile con Metro e giochi già usciti nella prima offerta :rolleyes:

UnicoPCMaster
02-11-2012, 14:51
Spero che non sia come l'ultimo, che era ignobile con Metro e giochi già usciti nella prima offerta :rolleyes:

Be non proprio, Batman AC c'era già stato ma mi pare non fosse la Goty la prima volta. :D

TheDave
02-11-2012, 15:47

Voglio dishonored + xcom a 12 gneuri :D

Edit: ammazza che cagate... e pure 18 euro

Cromwell
02-11-2012, 17:17

Non è come l'ultimo :O... han fatto peggio :asd:

Ezechiele25,17
02-11-2012, 17:18
Be non proprio, Batman AC c'era già stato ma mi pare non fosse la Goty la prima volta. :D

Voglio dishonored + xcom a 12 gneuri :D

Edit: ammazza che cagate... e pure 18 euro

Avete ragione, perchè questo fa cagare ancora di più. I giochi degli elicotteri!! :muro: :muro:

stuz87
02-11-2012, 17:48
Comprato Bulletstorm su Origin per 5€ con lo sconto di Halloween. :)

JuanCarlos
02-11-2012, 17:55
Non è come l'ultimo :O... han fatto peggio :asd:

Oddio davvero :asd: :asd: e son pure passati da 12 a 18 euri...

LkMsWb
02-11-2012, 18:12
Avete ragione, perchè questo fa cagare ancora di più. I giochi degli elicotteri!! :muro: :muro:

In realtà da quello che ho letto in giro, per gli appassionati i primi due titoli sono ottimi, certo non fanno per te (direi dalla reazione). E neanche per me aggiungerei :D

_DoktorTerror_
02-11-2012, 19:20
tristissimo get loaded :O

piero_tasso
02-11-2012, 20:38
suvvia, a chi interessa il genere ci sono tre ottimi giochi (i primi due e Cliffs of Dover, che dopo tutte le magagne iniziali s'è ripreso); Take on Helicopters non lo conosco, in effetti.

Ora non è che siccome il genere non vi interessa il bundle fa cagare, ecco :P

Cavallaudo
02-11-2012, 20:53

Era la goty...

Carlyle
02-11-2012, 21:21

Link?

RobySchwarz
02-11-2012, 21:22

come è già stato detto i primi due titoli (i DCS) sono dei signori titoli, certo bisogna amare le simulazioni ma al quel prezzo sono regalati.

reelucertola
02-11-2012, 21:38

era una pagina indietro..-.-

Carlyle
02-11-2012, 21:43
era una pagina indietro..-.-

Io vedo scritto solo coming soon.

reelucertola
02-11-2012, 21:50
Io la vedo perfettamente..prova a fare il refresh della pagina

sintopatataelettronica
03-11-2012, 01:40
ammazza che cagate... e pure 18 euro

Forse 1,8 euro era più equo :D

sintopatataelettronica
03-11-2012, 01:41
come è già stato detto i primi due titoli (i DCS) sono dei signori titoli, certo bisogna amare le simulazioni ma al quel prezzo sono regalati.

18 euro ??????????? Regalati ????????

sintopatataelettronica
03-11-2012, 01:51
suvvia, a chi interessa il genere ci sono tre ottimi giochi (i primi due e Cliffs of Dover, che dopo tutte le magagne iniziali s'è ripreso); Take on Helicopters non lo conosco, in effetti.

Ora non è che siccome il genere non vi interessa il bundle fa cagare, ecco :P

Non sono i titoli che fanno cagare, secondo me: è il prezzo a cui vengono venduti :D

_DoktorTerror_
03-11-2012, 08:01
a me i simulatori non piacciono, pero non ho mica detto che fanno cag@@@ :p

HacNet
03-11-2012, 08:08
ma perchè steam non fa i rimborsi:D

UnicoPCMaster
03-11-2012, 08:13
Se acquisto il greenlight bundle se il gioco viene accettato su Steam ottengo anche il seriale Steam?

Blasco80
03-11-2012, 11:37
Su Gamersgate il deal of the day è Resident Evil: Operation Raccoon City a 9.98€. Non credo sia Steam però, anzi Games For Windows Live

Matt_baker91
03-11-2012, 15:36
Mi potete confermare che su GMG accettano anche le carte prepagate Visa, anche se qui (https://greenmangaming.zendesk.com/home) c'è scritto di no?:fagiano:

McB
03-11-2012, 17:14
Mi potete confermare che su GMG accettano anche le carte prepagate Visa, anche se qui (https://greenmangaming.zendesk.com/home) c'è scritto di no?:fagiano:

Io ho cartasì/visa e funziona senza problemi.

djmatrix619
03-11-2012, 17:17

Pagato con Postepay, zero problemi, vai tranquillo! ;)

Matt_baker91
03-11-2012, 17:50
Grazie!:D

Pisuke_2k6
03-11-2012, 21:18
qualche bundle merita?

http://store.indiegala.com/index.php/

grazie

-EagleEye-
03-11-2012, 21:53
qualche bundle merita?

http://store.indiegala.com/index.php/

grazie

ti consiglio unstoppable gorgs, è un tower defense con diverse novità :)
e wasteland angels non è male.

-EagleEye-
04-11-2012, 10:42
Ragazzi GFWL (ora XboxGame) su Windows 8 è spettacolare :eek: :sofico:

Th4N4Th0S
04-11-2012, 11:22

posta qualke screen susu:p

X360X
04-11-2012, 11:27

Prendi un menu Xbox 360...fatto?

La parte con avatar, attività recenti e giochi in evidenza su xbox la metti lì, fatto? ora chiamala xbox games...fatto?

ora aggiungi i giochi Windows...fatto?

no, nemmeno quelli già acquistati su gfwl. solo qualche giochetto evitabile.

a parte che non ci compro per principio, in stile Microsoft il backup non ci sarà di sicuro, però potrebbero anche muoversi, ad ora è proprio inutile

-EagleEye-
04-11-2012, 11:30

ok screen in arrivo

Prendi un menu Xbox 360...fatto?

La parte con avatar, attività recenti e giochi in evidenza su xbox la metti lì, fatto? ora chiamala xbox games...fatto?

ora aggiungi i giochi Windows...fatto?

no, nemmeno quelli già acquistati su gfwl. solo qualche giochetto evitabile.

a parte che non ci compro per principio, in stile Microsoft il backup non ci sarà di sicuro, però potrebbero anche muoversi, ad ora è proprio inutile

:asd:
ci sono tutti i giochi GFWL presi da steam o altro

-EagleEye-
04-11-2012, 11:35

ecco gli screen, la versione precedente visualizzava i giochi a scorrimento più grandi, mi mancano ancora due giochi da associare al profilo :stordita:

edit

http://i.imgur.com/OGAdM.jpg

:D

X360X
04-11-2012, 11:36
ci sono tutti i giochi GFWL presi da steam o altro

si anche xbox, ma parte guardare la lista dei giochi e gli obiettivi cosa ci faccio? :stordita:

-EagleEye-
04-11-2012, 11:39
si anche xbox, ma parte guardare la lista dei giochi e gli obiettivi cosa ci faccio? :stordita:

mai usato xbox :stordita:
è una bella libreria da vedere :O e comunque tiene traccia e segna i nuovi obbiettivi raggiunti.
ha le stesse funzioni del client di win7 ma è molto più bello ed integrato al sistema :)
mi piace :D

X360X
04-11-2012, 11:42
mai usato xbox :stordita:
è una bella libreria da vedere :O e comunque tiene traccia e segna i nuovi obbiettivi raggiunti.
ha le stesse funzioni del client di win7 ma è molto più bello ed integrato al sistema :)
mi piace :D

no col client mi scarico i giochi che ho acquistato, con questo no, quindi ad ora non lo sostituisce.

-EagleEye-
04-11-2012, 12:06
no col client mi scarico i giochi che ho acquistato, con questo no, quindi ad ora non lo sostituisce.

quindi l'app è diversa dal client, in effetti ho notato che anche "messaggi" non ha le funzioni avanzate di messenger.

Ezechiele25,17
04-11-2012, 12:22
Su GMG sconto del 35% per Football Manager 2013

GMGFM-35OFF-SCORE

Non è cumulabile con quello "solito" del 25% di sconto su quasi tutto il catalogo

GMG25-UAAHK-6AI9S

Custode
04-11-2012, 12:53
Uhmm, mi serve un consiglio:
su Gamefly, Ghost Recon: Future Soldier a 11.99 Sterline -15 Euro tondi tondi-.
Lo faccio?
Non lo faccio?

_DoktorTerror_
04-11-2012, 13:26
Uhmm, mi serve un consiglio:
su Gamefly, Ghost Recon: Future Soldier a 11.99 Sterline -15 Euro tondi tondi-.
Lo faccio?
Non lo faccio?

lascia perdere....a meno che sei un fan della serie

Custode
04-11-2012, 14:03
lascia perdere....a meno che sei un fan della serie

No, onestamente non sono un fan, però, nonostante le prime magagne iniziali che sembran esser state risolte con delle patch, mi interessava provarlo, dicono sia un buon gioco nonostante tutto. Ovviamente parlo del single, del multi non me ne importa nulla.
Oibò.

dardenta
04-11-2012, 21:11
Ciao a tutti,
un consiglio red faction guerrilla a 1.87 lo acquisto o non ne vale la pena?

X360X
04-11-2012, 21:24
Ciao a tutti,
un consiglio red faction guerrilla a 1.87 lo acquisto o non ne vale la pena?

prendi prendi

non sarò un capolavoro ma se li merita tutti i 2 €

Essen
05-11-2012, 12:32
Qualche notizia per un borderlands2 scontato? Immagino sia ancora presto, giusto?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

nakkius
05-11-2012, 12:35
Qualche notizia per un borderlands2 scontato? Immagino sia ancora presto, giusto?

ti ho mandato un pm :)

Ezechiele25,17
05-11-2012, 12:35

Lo trovi a poco meno di 40 euro adesso

X360X
05-11-2012, 12:39
Lo trovi a poco meno di 40 euro adesso

31 € credo sia il prezzo più basso

http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Borderlands-2-3427-38.html

pira82
05-11-2012, 12:44

Da gamestop a 29 (non so se è per tutti o per chi ha la replaycard) guarda direttamente il volantone sul sito gs.

X360X
05-11-2012, 12:47
scusate l'info errata il prezzo più basso (in digitale) è 23.84£ (o almeno pare)
http://shopto.net/download/DWNLD28932-borderlands-2

qualche centisimo in meno di 30 €

su shopto poi si ottengono punti spendibili, al prossimo acquisto avreste in questo caso £0.60 di sconto, niente di che ma meglio di niente :fagiano:

TheDave
05-11-2012, 14:04
Binary Domain a 7,50 (9,99-25%) su gmg.
Ci sto facendo un pensierino.

RobySchwarz
05-11-2012, 16:23

idem..... l'unica cosa che mi trattiene e vedere se ai saldi di Natale possa arrivare a 5€ :p

XxMarcusxX
05-11-2012, 16:32

ecco lo sapevo che non dovevo leggere questa discussione....l' ho preso !
quando leggo questo thread spendo sempre :D

-EagleEye-
05-11-2012, 17:26
ecco lo sapevo che non dovevo leggere questa discussione....l' ho preso !
quando leggo questo thread spendo sempre :D

Cromwell
05-11-2012, 18:09

Dando indietro tutto quello che ho, mi verrebbe 4,98€.
Ci ho pensato e tra prezzo base ancora alto, millemila arretrati e Natale non molto lontano, ho deciso di aspettare (e conservare ancora i miei preziosi 2,51€ di credito :O).

JuanCarlos
05-11-2012, 18:15
Sì, anche io aspetto Natale... ho ancora Bioshock e Deus Ex HR da giocare tanto...

Qualche tempo fa qualcuno lo cercava, su GetGames c'è la GOTY di Batman AA a 5€.

-EagleEye-
05-11-2012, 19:00
Su Origin Battlefield 1942 gratis

link nel thread ufficiale Origin :p

Fr@ncesco
05-11-2012, 19:17

Grande! Grazie! :cincin:

-EagleEye-
05-11-2012, 20:01
Grande! Grazie! :cincin:

;)

Lollauser
05-11-2012, 23:58

Miiii che nostalgia, quante ore passate a bestemmiare per imparare a lanciare le bombe dai caccia...
chissà che con quest offerta non si ripopolino un po i server :-P

Ziosilvio
06-11-2012, 08:41
E, quasi in extremis, due dei simulatori di volo più complessi e realistici della storia sono MIEI :sborone:
Grazie per averlo segnalato :mano:

Custode
06-11-2012, 09:30
Segnalo due cose riguardo a Zodiac:
- la prima è che è ancora valido l'Halloween Pack, 29.99 Euro per i seguenti giochi in blocco:
- Baron Wittard: L'ombra del Ragnarok
- Ghost in the Sheet: Il Segreto del Settore Omega
- Black Mirror 2
- Black Mirror 3
- Ghost Pirates of Vooju Island
- Dark Fall 3: Lost Souls
- Darkness Within: Sulle Tracce di Loath Nolder
- Darkness Within 2: La Stirpe Oscura
- Reprobates: L'Isola dei Dannati

- la seconda è che è disponibile gratutitamente Dreamweb, una delle più riuscite avventure cyberpunk degli anni '90 e che io attendevo come la manna dal cielo su GoG! E invece il miracolo lo ha fatto Zodiac.
Posso morire felice.

Phoenix Fire
06-11-2012, 09:56
- la prima è che è ancora valido l'Halloween Pack, 29.99 Euro per i seguenti giochi in blocco:
- Baron Wittard: L'ombra del Ragnarok
- Ghost in the Sheet: Il Segreto del Settore Omega
- Black Mirror 2
- Black Mirror 3
- Ghost Pirates of Vooju Island
- Dark Fall 3: Lost Souls
- Darkness Within: Sulle Tracce di Loath Nolder
- Darkness Within 2: La Stirpe Oscura
- Reprobates: L'Isola dei Dannati

- la seconda è che è disponibile gratutitamente Dreamweb, una delle più riuscite avventure cyberpunk degli anni '90 e che io attendevo come la manna dal cielo su GoG! E invece il miracolo lo ha fatto Zodiac.
Posso morire felice.
grazie della segnalazione, ma zodiac ora permette anche con un "non molto piccolo" sovrapprezzo di ricevere a casa i dischi col gioco? Che spettacolo, non la usero mai questa funzione però magari a qualcuno è utile

chil8
06-11-2012, 11:02
[...]
Posso morire felice.

grazie per la segnalazione, preso al volo :D

nakkius
06-11-2012, 11:03
la seconda è che è disponibile gratutitamente Dreamweb, una delle più riuscite avventure cyberpunk degli anni '90 e che io attendevo come la manna dal cielo su GoG! E invece il miracolo lo ha fatto Zodiac.
Posso morire felice.
ma per gog intendi www.gog.com ?

perchè se si non lo trovo :(

Iscariah
06-11-2012, 11:10
ma per gog intendi www.gog.com ?

perchè se si non lo trovo :(

Intendeva su Zodiac :)
http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=product_info&cPath=76&products_id=579

cruelboy
06-11-2012, 15:20
sito che mi ero perso, e che a prima vista pare fatto molto bene! mitico il servizio per avere il dvd bakup, come dicevano più su, io di certo non credo di utilizzarlo mai, ma è comunque una ottima cosa

Posso morire felice.

e questo invece mi ha fatto iscrivere al sito prima di subito :D
cyberpunk ... anni '90 ... e soprattutto italiano! come si fa a dire di no?

Ezechiele25,17
06-11-2012, 15:33
sito che mi ero perso, e che a prima vista pare fatto molto bene! mitico il servizio per avere il dvd bakup, come dicevano più su, io di certo non credo di utilizzarlo mai, ma è comunque una ottima cosa

e questo invece mi ha fatto iscrivere al sito prima di subito :D
cyberpunk ... anni '90 ... e soprattutto italiano! come si fa a dire di no?

E' un buon sito Zodiac, peccato per i prezzi spesso piuttosto altini

Mc®.Turbo-Line
06-11-2012, 17:47
Su Zodiac i seguenti giochi sono Free:

DreamWeb (gia' segnalato)

Flight of the Amazon Queen

I Misteri di Maggia

The Dame in Black Case

The Infinity String

The White Chamber

reelucertola
06-11-2012, 18:50

I Misteri di Maggia

The Dame in Black Case

The Infinity String

The White Chamber

meritano questi?di cosa parlano?

Cromwell
06-11-2012, 19:16

I Misteri di Maggia

The Dame in Black Case

The Infinity String

The White Chamber

Dimenticato qualcosa?

http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&zenid=0t0gq2svmk2lufdhlg1okhrtd6&keyword=beneath

alethebest90
06-11-2012, 19:29
c'è anche questo

http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=product_info&cPath=67&products_id=290

edit

meglio vedere da questa lista tutti i giochi free ;)

http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=index&cPath=76

sintopatataelettronica
06-11-2012, 20:37
che è disponibile gratutitamente Dreamweb, una delle più riuscite avventure cyberpunk degli anni '90 e che io attendevo come la manna dal cielo su GoG! E invece il miracolo lo ha fatto Zodiac.
Posso morire felice.

Non è merito loro, è già free un paio di settimane, merito degli sviluppatori che hanno fatto questa saggia scelta (credo che tutti i giochi di quel periodo dovrebbero essere resi free, ormai).

Su ScummVM.org Dreamweb è stato messo in download il 21 ottobre scorso :D

http://www.scummvm.org/

Iscariah
06-11-2012, 20:37
c'è anche questo

http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=product_info&cPath=67&products_id=290

edit

meglio vedere da questa lista tutti i giochi free ;)

http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=index&cPath=76

Grande :D

Custode
06-11-2012, 20:40
Non è merito loro, è già free un paio di settimane, merito degli sviluppatori che hanno fatto questa saggia scelta (credo che tutti i giochi di quel periodo dovrebbero essere resi free, ormai).

Su ScummVM.org Dreamweb è stato messo in download il 21 ottobre scorso :D

http://www.scummvm.org/

E allora un grazie agli sviluppatori di Dreamweb o a chi ne deteneva i diritti :).

Cromwell
06-11-2012, 23:05
Qualcuno riesce a dirmi se riesce ad accedere su Gamersgate?

A me non mi apre proprio la pagina ne da quello europea ne da quello UK

Problema solo mio? :confused:

chil8
06-11-2012, 23:09
Qualcuno riesce a dirmi se riesce ad accedere su Gamersgate?

A me non mi apre proprio la pagina ne da quello europea ne da quello UK

Problema solo mio? :confused:

si, funziona!

cruelboy
06-11-2012, 23:12
E allora un grazie agli sviluppatori di Dreamweb o a chi ne deteneva i diritti :).

mi unisco assolutamente!

ci sto giocando ora, e a parte il prodotto confezionato bene (è la versione dei BIG game in edicola un po' di anni fa. con tanto di scansioni di manuale, ecc) ... gran giocone :D
merita tantissimo

-EagleEye-
06-11-2012, 23:12
si, funziona!

confermo

Cromwell
06-11-2012, 23:21
si, funziona!

confermo

Niente, ho riavviato pc e router ma niente. Apro qualsiasi pagina web ma non quelle di Gamersgate :mc:
Va be ci pensiamo domani, ora vado a dormire.

djmatrix619
06-11-2012, 23:25
Ragazzi pare ci sia qualche offerta bomba da Ubisoft da qualche parte.. ne sapete qualcosa? Sto cercando di capire meglio di che si tratta! :stordita:

Cromwell
06-11-2012, 23:31
Ragazzi pare ci sia qualche offerta bomba da Ubisoft da qualche parte.. ne sapete qualcosa? Sto cercando di capire meglio di che si tratta! :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38433294&postcount=75509

djmatrix619
06-11-2012, 23:32

Si, scusatemi io avevo capito che era una roba uplay così non ho proprio controllato il thread di Steam.. ok grazie comunque! ^^

Cromwell
06-11-2012, 23:35
Niente, ho riavviato pc e router ma niente. Apro qualsiasi pagina web ma non quelle di Gamersgate :mc:
Va be ci pensiamo domani, ora vado a dormire.

Proprio ora Gamersgate ha deciso di rifunzionarmi (sia europeo, sia UK). Senza che facessi nulla.
Posso andare a dormire tranquillo ora :O

Mah!

The_Train
06-11-2012, 23:40

Quali sono i titoli steamabili?

Cromwell
06-11-2012, 23:42
Quali sono i titoli steamabili?

Leggi di là. Dovrei averli segnalati qualche post dopo ;)

neociccio78
07-11-2012, 09:52
Leggi di là. Dovrei averli segnalati qualche post dopo ;)

Dove trovo il Thread? come non detto quello di steam! ;)

paolob79
07-11-2012, 09:58
Dove trovo il Thread? come non detto quello di steam! ;)

LINK 3D STEAM (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=3779)

Mc®.Turbo-Line
07-11-2012, 11:53
Ho provato a prendere un gioco da 9.99€ col codice sconto ubisoft ma mi dice:

Grazie per il tuo ordine. L'ordine è in fase di elaborazione e a breve riceverai il risultato.

Come mai? :cry:

Fr@ncesco
07-11-2012, 12:03
Ho provato a prendere un gioco da 9.99€ col codice sconto ubisoft ma mi dice:

Come mai? :cry:

E' capitato anche a me, ho cambiato ip dal menù del ruoter ed è andato tutto liscio.

Io ho preso e riscattato su Steam i seguenti giochi:

- Babel Rising + DLC1
- Mad Riders
- R.U.S.E. + DLC2 + DLC3
- Shoot Many Robots

C'è altro steammabile che merita?

DerRichter
07-11-2012, 12:33
Sto vedendo vari giveaway di Might & Magic: Clash of Heroes, non è che c'è qualche super-offerta da qualche parte?

X360X
07-11-2012, 12:49
Sto vedendo vari giveaway di Might & Magic: Clash of Heroes, non è che c'è qualche super-offerta da qualche parte?

a parte che si può prendere un gioco gratis su ubishop e c'è anche quello, che è steam (c'è lo sconto da 10 €) non mi pare di aver visto nulla :asd:

DerRichter
07-11-2012, 12:50
Perfetto è proprio quello, acquistato a 0€ :asd:

Mc®.Turbo-Line
07-11-2012, 12:50
E' capitato anche a me, ho cambiato ip dal menù del ruoter ed è andato tutto liscio.

- Babel Rising + DLC1
- Mad Riders
- R.U.S.E. + DLC2 + DLC3
- Shoot Many Robots

Io ho fastweb, non credo che io possa cambiare ip :eek: :cry:

X360X
07-11-2012, 12:54
Io ho fastweb, non credo che io possa cambiare ip :eek: :cry:

OT
se hai la vecchia linea hai un tot di ore di IP pubblico gratuite attivabili dalla myfirstpage.
la nuova linea è su IP pubblico oltre che statico, quindi non credo ti diano ore con un altro IP, che sarebbero inutili.
e sia chiaro che questa è un'informazione sulla linea che chi ha fastweb dovrebbe conoscere, non un invito a farci furbate.
fine OT

maxdgr
07-11-2012, 13:24

- Babel Rising + DLC1
- Mad Riders
- R.U.S.E. + DLC2 + DLC3
- Shoot Many Robots

ma hai fatto 4 account ubi e poi associato tutti i giochi allo stesso account steam?

Fr@ncesco
07-11-2012, 13:28
ma hai fatto 4 account ubi e poi associato tutti i giochi allo stesso account steam?

Esatto ;) ho inserito i miei dati reali, utilizzando differenti indirizzi email in mio possesso. Po ho associato i seriali al mio account Steam.

Fabryce
07-11-2012, 13:29
mi sono fatto prendere dall'acquisto impulsivo :D

Far Cry 3 Deluxe Edition su gmg con il voucher 25% di sconto :O

UnicoPCMaster
07-11-2012, 14:08
a parte che si può prendere un gioco gratis su ubishop e c'è anche quello, che è steam (c'è lo sconto da 10 €) non mi pare di aver visto nulla :asd:

Non ho capito, si può prendere un gioco gratis sull'ubishop? C'è un link di riferimento che mi è sfuggito. :D

-EagleEye-
07-11-2012, 14:11
Non ho capito, si può prendere un gioco gratis sull'ubishop? C'è un link di riferimento che mi è sfuggito. :D

c'è un codice sconto di 10€ e puoi prendere un gioco di 10€ gratis si può usare solo una volta per account, non ho a portata di mano quel codice, guarda qualche pag indietro

UnicoPCMaster
07-11-2012, 14:29
C'è un modo per vedere il catalogo completo sull'ubishop? Vorrei vederlo per individuare i giochi che potrebbero essere gratuito con il coupon manon trovo un catalogo completo che potrei usare...:(

JuanCarlos
07-11-2012, 14:32
C'è un modo per vedere il catalogo completo sull'ubishop? Vorrei vederlo per individuare i giochi che potrebbero essere gratuito con il coupon manon trovo un catalogo completo che potrei usare...:(

Forse non ho capito, mi espongo alla figura barbina, ma Ubishop> PC Download> Ordina per prezzo non va bene?

UnicoPCMaster
07-11-2012, 14:35
Forse non ho capito, mi espongo alla figura barbina, ma Ubishop> PC Download> Ordina per prezzo non va bene?

Semrba funzionare, il fatto è che io cliccavo su Ubishop > PC (senza specificare PC download o dlc, perché volevo la lista completa) e poi ordinando per prezzo l'unico titolo che c'era a 9.99€ era NCSI e poi partiva da quellli a 29.99, neanche che ci avevo pensato a specificare PC download (cioé PC Download e DLC me ne fa vedere uno slo, percHé solo PC Download me ne dovrebbe fare vedere di più?). :asd:
Grazier per la dritta. :D
----------

Anno 1404 e l'espansione Venezia, meritano?
Non credo siano steamworks, giusto'
------------
I giochi dell'ubishop hanno limite temporaneo di download? O lo hann rimosso?

DartBizu
07-11-2012, 14:42
Scusaste la domanda :D
Ma se io "compro" un gioco dal catalogo ubisoft e mi registro poi mi danno il buono e posso usarlo subito per avere il gioco gratis ??

Pisuke_2k6
07-11-2012, 15:06
mi indicate i titoli oggetto di offerta?

UnicoPCMaster
07-11-2012, 15:12

NOn è che ci sono giochi in offerta, semplicemente qualche pagina fa un utente ha postato un codice sconto di 10€ spendibile liberamente sullo shop ubisoft e se prendi uno dei giochi a 9.99€ lo prendi gratis,
Quindi vai semplicemente vai sullo store ubisoft, cerca tra i giochi a 9.99€ quello che ti interessa, lo avrai gratis con quel codice sconto.

djmatrix619
07-11-2012, 15:13
Anno 1404 e l'espansione Venezia, meritano?
Non credo siano steamworks, giusto'
------------
I giochi dell'ubishop hanno limite temporaneo di download? O lo hann rimosso?

Che intendi con "limite temporaneo di download"? Non ho ben capito.. se intendi per scaricarlo dal client non credo ci sia mai stato questo limite di tempo.. ma devo aver capito male..

Per Anno 1404 + relativa espansione ovviamente dipende dai tuoi gusti. Se ami (tanto) il genere è un acquisto obbligato, anche perché io lo preferisco addirittura al nuovo che è uscito, Anno2070. Grafica piacevole, longevità praticamente infinita grazie alle partite personalizzate e campagna molto carina. Io lo prenderei al volo, ma ripeto, ti annoierà se non ti piace molto il genere. Valuta bene la cosa, non è come StarcraftII per dirti.. richiede più.. pazienza e dedizione ecco! E' molto immersivo! :)

Scusaste la domanda :D
Ma se io "compro" un gioco dal catalogo ubisoft e mi registro poi mi danno il buono e posso usarlo subito per avere il gioco gratis ??

No, funziona così: ti registri, vai nel catalogo ubishop, selezioni un gioco aggiungendolo nel carrello, e lì puoi applicare il buono sconto da 10€ qualsiasi sia il prezzo o gioco che stai acquistando. Se il suo valore è <= 10€, lo prenderai gratis. Ovviamente vale solo per un titolo e non è cumulabile.

Tutti quelli del catalogo Ubishop. Non sono in offerta, hai il buono sconto applicabile ad un gioco del catalogo che è diverso.

UnicoPCMaster
07-11-2012, 15:18
Che intendi con "limite temporaneo di download"? Non ho ben capito.. se intendi per scaricarlo dal client non credo ci sia mai stato questo limite di tempo.. ma devo aver capito male..A me pareva di ricordare che una volta i giochi dell'ubishop erano scaricabili solo per un certo periodo, per questo chiedevo. :D

Per Anno 1404 + relativa espansione ovviamente dipende dai tuoi gusti. Se ami (tanto) il genere è un acquisto obbligato, anche perché io lo preferisco addirittura al nuovo che è uscito, Anno2070. Grafica piacevole, longevità praticamente infinita grazie alle partite personalizzate e campagna molto carina. Io lo prenderei al volo, ma ripeto, ti annoierà se non ti piace molto il genere. Valuta bene la cosa, non è come StarcraftII per dirti.. richiede più.. pazienza e dedizione ecco! E' molto immersivo! :)[/QUOTE]Be, di solito a me piacciono i gestionali, la serie anno in passato mi aveva attirato ma per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a giocarci, quindi dovrebbe piacermi :D

X360X
07-11-2012, 15:20
Che intendi con "limite temporaneo di download"? Non ho ben capito.. se intendi per scaricarlo dal client non credo ci sia mai stato questo limite di tempo.. ma devo aver capito male..
.

da uplay no. da ubishop si, quindi se il gioco non si legasse a uplay dovrebbe essere scaricabile per 30 giorni

maxdgr
07-11-2012, 15:43
Esatto ;) ho inserito i miei dati reali, utilizzando differenti indirizzi email in mio possesso. Po ho associato i seriali al mio account Steam.

sei sicuro che si possa fare?...il gioco su steam ti lancia comunque uplay