View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
Attenzione!
Segnalo una interessante offetta su D2D UK :).
Da oggi fino a lunedì prossimo, è in vigore una promozione che offre uno sconto del 20% su tutti i giochi acquistati inserendo il codice itspayday al momento del checkout: ora, c'è scritto chiaramente che il codice promozionale non è valido con i preorder, ma io ho fatto una prova.
Ho provato ad acquistare Shift 2, sono arrivato alla pagina del checkout, ho inserito il codice e, PAM, codice accettato, sconto del 20% inserito, e costo complessivo del preorder di Shift 2 -versione liscia, non Limited, purtroppo- sceso a soli 23.96 Sterline, che al cambio attuale sono 27.5 Euro, un prezzo direi più che accettabile.
Non so se funziona con tutti i preorder, nè ho idea di quanto possa durare prima che si accorgano che il codice è valido anche con quel preorder o altri e lo disattivino su tali prodotti, quindi se c'è qualcosa che vi interessa, agite alla svelta, per tutti gli altri c'è tempo fino a lunedì prossimo :).
Come al solito buone offerte ma io mi ritrovo un problema con direct2drive...
Ho sempre comprato senza alcun intoppo ed appena un paio di settimane fa ho acquistato Homefront con un'offerta insieme a Metro 2033. L'altro ieri vado a pre-ordinare Crysis 2 e mi blocca la transazione dicendomi che era ip-restricted... scadendo la promozione dello scorso weekend acquisto il gioco tramite Amazon e posto comunque un ticket al customer-care per avere un'idea di quel che è successo...
Mi rispondono così:
Hi there,
Unfortunately it would appear that you're using a RIPE network access point, in this instance you would need to use a different internet connection, provided by a registered ISP.
The best recommendation we can offer is that you attempt to make your purchase using a connection that isn't affiliated with the RIPE network.
If you have any more questions or concerns, please feel free to contact me.
Kind regards
Ora io non ho mai avuto problemi con la mia connessione ed è la stessa da 5 anni (Infostrada/Libero).
Provo ora a passare Bullestorm conil 20% e...
Error: Bulletstorm is Country restricted on your IP.
Ora io sono in Italia, Roma ed appena 2 settimane fa ho preso altra roba come da 2-3 anni a questa parte...
Qualcuno a qualche idea?
A qualcuno è successo lo stesso?
Che è un RIPE network access point e perchè solo ora mi impediscono di acquistare? :confused:
Mi toccherà fare acquisti tramite smartphone...
Walrus74
24-03-2011, 14:02
Come al solito buone offerte ma io mi ritrovo un problema con direct2drive...
Ho sempre comprato senza alcun intoppo ed appena un paio di settimane fa ho acquistato Homefront con un'offerta insieme a Metro 2033. L'altro ieri vado a pre-ordinare Crysis 2 e mi blocca la transazione dicendomi che era ip-restricted... scadendo la promozione dello scorso weekend acquisto il gioco tramite Amazon e posto comunque un ticket al customer-care per avere un'idea di quel che è successo...
Mi rispondono così:
Hi there,
Unfortunately it would appear that you're using a RIPE network access point, in this instance you would need to use a different internet connection, provided by a registered ISP.
The best recommendation we can offer is that you attempt to make your purchase using a connection that isn't affiliated with the RIPE network.
If you have any more questions or concerns, please feel free to contact me.
Kind regards
Ora io non ho mai avuto problemi con la mia connessione ed è la stessa da 5 anni (Infostrada/Libero).
Provo ora a passare Bullestorm conil 20% e...
Error: Bulletstorm is Country restricted on your IP.
Ora io sono in Italia, Roma ed appena 2 settimane fa ho preso altra roba come da 2-3 anni a questa parte...
Qualcuno a qualche idea?
Che è un RIPE network access point e perchè solo ora mi impediscono di acquistare? :confused:
Ho trovato questo: LINK (http://it.wikipedia.org/wiki/RIPE)
Ma non ti saprei dire il perchè del blocco...prova a contattare il tuo provider (libero o chi per esso).
Sembra quasi che dicano che il RIPE è una cosa illegale...bohhhh
P.S: Piuttosto importante per quelli che hanno preso Crysis 2 da D2D....
Hanno anticipato la data di uscita!!!!!!:D
Guardare per credere!!!:D
http://uptiki.com/images/3p8qn49qp6d9rk4kz8dn_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=3p8qn49qp6d9rk4kz8dn.jpg)
piero_tasso
24-03-2011, 14:35
Qualcuno a qualche idea?
mi verrebbe da dire che è Region restricted (RIPE è il Regional Internet Registry per l'Europa...) :boh:
Direct2Drive UK?
Edit: ho fatto la prova, anche a me Bulletstorm non va, "Error: Bulletstorm is Country restricted on your IP."
Però nella pagina è chiaramente scritto che si può comprare dall'Italia.
Stessa tua connessione, l'unica volta che ho fatto acquisti da qui non ha detto nulla
mi verrebbe da dire che è Region restricted (RIPE è il Regional Internet Registry per l'Europa...) :boh:
Direct2Drive UK?
Edit: ho fatto la prova, anche a me Bulletstorm non va, "Error: Bulletstorm is Country restricted on your IP."
Però nella pagina è chiaramente scritto che si può comprare dall'Italia.
Stessa tua connessione, l'unica volta che ho fatto acquisti da qui non ha detto nulla
Ah ecco... mi sa che è una bella novità allora... altri utenti Infostrada del Forum hanno lo stesso problema con direct2drive.co.uk? per provare dovete semplicemnte mettere tipo Bulletstorm nel carello e vedere se esce fuori lo stesso errore... :(
RobySchwarz
24-03-2011, 15:50
Ah ecco... mi sa che è una bella novità allora... altri utenti Infostrada del Forum hanno lo stesso problema con direct2drive.co.uk? per provare dovete semplicemnte mettere tipo Bulletstorm nel carello e vedere se esce fuori lo stesso errore... :(
Io non ho infostrada e funziona
joker92ita
24-03-2011, 16:01
Conviene Alien vs Predator su quel sito?
Edit- Io non ho infostrada e ho provato a mettere quel gioco bullestorm nel carrelo con il codice, non esce nessun errore.
Io non ho infostrada e funziona
Conviene Alien vs Predator su quel sito?
Edit- Io non ho infostrada e ho provato a mettere quel gioco bullestorm nel carrelo con il codice, non esce nessun errore.
Si al momento sembra un problema circoscritto solo agli utenti infostrada e fortunatamente sto facendo delle prove ma non ho problemi con altri retailers in dd compreso Steam. Ripeto che ho scoperto il problema appena lo scorso weekend quando provai a prendere Crysis 2 con lo sconto. Appena 2 settimane fa ho preso Homefront e non ho avuto nessun problema come da qualceh anno che utilizzo il sito.
Quello che mi interessava sapere e se siamo solo io e piero_tasso ad avere al momento questo problema o se è generalizzato per tutti gli utenti Infostrada/Libero.
piero_tasso
24-03-2011, 16:10
Si al momento sembra un problema circoscritto solo agli utenti infostrada e fortunatamente sto facendo delle prove ma non ho problemi con altri retailers in dd compreso Steam. Ripeto che ho scoperto il problema appena lo scorso weekend quando provai a prendere Crysis 2 con lo sconto. Appena 2 settimane fa ho preso Homefront e non ho avuto nessun problema come da qualceh anno che utilizzo il sito.
Quello che mi interessava sapere e se siamo solo io e piero_tasso ad avere al momento questo problema o se è generalizzato per tutti gli utenti Infostrada/Libero.
mi suona di tipico problema che non si sogneranno mai di sistemare :(
(poi no, D2D uk nooOO!!!).
Mi è sembrata strana la spiegazione che ti hanno dato, comunque
VirtualFlyer
24-03-2011, 16:14
Fiorello vi ha traditi perfino il maialino di teletu me lo dà buono!
mi suona di tipico problema che non si sogneranno mai di sistemare :(
(poi no, D2D uk nooOO!!!).
Mi è sembrata strana la spiegazione che ti hanno dato, comunque
Ora domani appena si riesce a capire se siamo solo noi 2 od è così per tutti provo a chiamare ma mi sembra difficile riesca a trovare una persona che possa aver chiara la situazione... quel che mi sembra strano è che mai ho avuto problemi del genere con d2d.co.uk...
raga quindi avete preso (chi è riuscito) crysis 2 da d2d uk? Lo vorrei prendere anke io visto l'offeta me si è sicuro ke sia ITALIANO FULL?
Help PLZ :rolleyes:
Mi associo alla domanda di dar098.
Ora domani appena si riesce a capire se siamo solo noi 2 od è così per tutti provo a chiamare ma mi sembra difficile riesca a trovare una persona che possa aver chiara la situazione... quel che mi sembra strano è che mai ho avuto problemi del genere con d2d.co.uk...
Ti posso confermare che vale anche per me la stessa cosa con infostrada.L'ho notato anche io la settimana scorsa e oggi per un attimo sembrava non succedesse più dopo che avevo provato a sloggare, ma ora che ho riprovato sono di nuovo nella stessa situazione.Premetto che comunque non ho mai fatto acquisti da d2d nè uk nè us ma sono solo registrato al sito.
piero_tasso
24-03-2011, 22:02
per il caso D2D + Infostrada, cercando su Google pare (pare) ci fossero stati problemi simili nel 2008, ma non son riuscito a capire come son finiti. Mi sembra dura da spiegare al servizio tecnico di Infostrada, tra l'altro.
Non vorrei che si trattasse di un filtraggio degli ip per questioni di abuso (magari dagli ip infostrada son partiti attacchi e bannano tutto il range?)
Io ho preso Sonic & SEGA All-Stars Racing da D2D (ce l'avevo in lista desideri su Steam da tempo ma costava troppo), magari non sarà Mario Kart però ci si accontenta (tanto solo è un passatempo, divertente soprattutto con la ragazza o amici)
il gioco è in sconto e si può applicare il 20% aggiuntivo
Il confronto tra US e UK vede leggermente più conveniente il primo nonostante la tassa aggiuntiva (3,35 € mi pare) rispetto al secondo (3,70 forse, mi sono già scordato vista la differenza minima)
Infatti mi stavo dimenticando di questa:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110324234556_Clipboard03.jpg
Oltre a esser già scontati, se al momento del checkout scrivete itspayday otterrete un ulteriore 20% di sconto -promozione valida fino a Lunedì prossimo-.
Più di così, non so che si possa chiedere :D.
Edit: come giustamente sotolineato da X360X, una manciata di questi titoli sono acquistabili anche sfruttando la promozione sul sito US, privi di restrizione sull'ip. Quindi, se come me, avete le braccine segate dalla nascita, convertitore dollaro/sterlina/euro alla mano, vedete voi dove si risparmia qualche centesimo in più :D.
Tra le altre cose, segnalo che Crysis 2, grazie a questo codice, è nuovamente acquistabile a 22.36 Sterline, questo per chi indeciso, magari aveva rinunciato e l'offerta con il vecchio codice promozione "specops" era ormai scaduta.
Edit2: per rispondere al buon Cadmoz e a chi sta avendo problemi con l'ip, io ho Telecom Alice, e per ora funziona tutto, quindi forse il problema postrebbe essere dovuto a qualche strano settaggio cambiato dal vostro provider, non ne ho idea, ma spero risolviate :).
devil_mcry
24-03-2011, 23:47
blur praticamente dall'usa viene 10 dollari, -20% quindi 8 dollari quindi 5€ e mezzo circa con l'attuale valuta... la metà
blur praticamente dall'usa viene 10 dollari, -20% quindi 8 dollari quindi 5€ e mezzo circa con l'attuale valuta... la metà
non scordarti le tasse per acquistare sullo store US
il conto (direttamente dal sito) è questo:
$9.95
- $1.99
= $7.96
+ $1.59
= $9.55
6,73 €
MissingStar
24-03-2011, 23:59
io ho comprato crysis 2 in digitale a 22 € circa ed è in italiano
devil_mcry
25-03-2011, 00:04
non male per un gioco appena uscito, ma lo vorrei O su steam o a qualcosa in meno di 22€
ma crysis 2 dall'uk vero? l'hai poi attivato sull'EADM?
non scordarti le tasse per acquistare sullo store US
il conto (direttamente dal sito) è questo:
$9.95
- $1.99
= $7.96
+ $1.59
= $9.55
6,73 €
mmm beh poco di più alla fine conviene sempre
sono 2,22 € per il primo DiRT dall'UK con lo sconto
il 2 l'ho apprezzato molto, sembra un affarone
Christian Troy
25-03-2011, 07:13
lol il mio primo acquisto in digital delivery (ho da poco preso una nuova vga in sostituzione della x360) e guardando questo thread non ho potuto perdermi dirt 2... con sconto e con il cambio paypal mi è costato 3.42€!
adesso devo studiarmi bene come funziona d2d, se usare comrade o download manager... mo faccio un search
edit: comrade non lo tengo manco in considerazione :)
Da quale store digitale?
Il gioco e' multi oppure l'hai scaricato con il download manager?
Grazie in anticipo per le risposte
mircocatta
25-03-2011, 08:20
crysis 2 da dove? io da D2D ma lo sto scaricando dall'EADM, la versione di D2D UK è in italiano?
Tra le altre cose, segnalo che Crysis 2, grazie a questo codice, è nuovamente acquistabile a 22.36 Euro, questo per chi indeciso, magari aveva rinunciato e l'offerta con il vecchio codice promozione "specops" era ormai scaduta.
22£ semmai, che son circa 25€!
Sylvester
25-03-2011, 08:38
Dirt 2 a quel prezzo lo prendo istant :D
Una sola domanda però: Dirt2 è un gioco Games for Windows Live. Se lo compro e lo scarico, mi daranno anche il codice live per giocare online tramite la piattaforma MS:stordita: ?
k0rn2012
25-03-2011, 08:51
Se volete crysis 2 io vi consiglio g2play.net...L'ho comprato stamattina in italiano per 27€ e ho avuto subito la key e messo in download da EADM :)
peccato che g2play non sia riconosciuto come venditore di key e ti potresti ritrovare il gioco disabilitato :D
crysis 2 da dove? io da D2D ma lo sto scaricando dall'EADM, la versione di D2D UK è in italiano?
22£ semmai, che son circa 25€!
Mi son sbagliato, Sterline, correggo.
k0rn2012
25-03-2011, 08:57
Rik`[;34776943']peccato che g2play non sia riconosciuto come venditore di key e ti potresti ritrovare il gioco disabilitato :D
So che se attivi un gioco preso da g2play su steam ci può essere questo problema (casi rari) ma non su EADM...Almeno così ho letto ;)
Se volete crysis 2 io vi consiglio g2play.net...L'ho comprato stamattina in italiano per 27€ e ho avuto subito la key e messo in download da EADM :)
Occhio che su questo forum non è consentito parlare di siti come G2Play, considerati illegali.
C'è anche un avviso di Cerbert in evidenza nella prima pagina del forum ed un richiamo a non parlare di questi siti nel primo post di questa discussione:
ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE
Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.
Questi siti, infatti:
affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.
E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
ATTENZIONE
Per motivi legati al regolamento del forum e sostanzialmente alla non chiarita legalità di servizi online che vendono solo le chiavi di attivazione dei vari prodotti, è vietato parlare di tali siti in questa discussione.
k0rn2012
25-03-2011, 09:00
Occhio che su questo forum non è consentito parlare di siti come G2Play, considerati illegali.
C'è anche un avviso di Cerbert in evidenza nella prima pagina del forum ed un richiamo a non parlare di questi siti nel primo post di questa discussione:
Ah ok non lo avevo letto...Cmq su diversi forum ho letto che in realtà è solo steam a considerare illegale g2play...ok non ne parliamo più :p
E comunque k0rn2012, l'avresti pagato meno su d2d uk :)
k0rn2012
25-03-2011, 09:13
E comunque k0rn2012, l'avresti pagato meno su d2d uk :)
Si inizialmente volevo prenderlo da li...il problema è che ancora non sapevo se c'era l'ita..poi scusa il prezzo non è 27£???cioè circa 30€???
http://www.direct2drive.co.uk/10263/product/Buy-Crysis-2-Limited-Edition-Download
devil_mcry
25-03-2011, 09:16
Si inizialmente volevo prenderlo da li...il problema è che ancora non sapevo se c'era l'ita..poi scusa il prezzo non è 27£???cioè circa 30€???
http://www.direct2drive.co.uk/10263/product/Buy-Crysis-2-Limited-Edition-Download
si ma c'è il -20 ora
k0rn2012
25-03-2011, 09:18
si ma c'è il -20 ora
Ah ok...va bhè comunque fa niente 5€ in più non sono un problema :p
Sylvester
25-03-2011, 09:56
Dirt 2 a quel prezzo lo prendo istant :D
Una sola domanda però: Dirt2 è un gioco Games for Windows Live. Se lo compro e lo scarico, mi daranno anche il codice live per giocare online tramite la piattaforma MS:stordita: ?
Nessuno può aiutarmi. Sarebbe il mio primo acquisto in DD :D
Nessuno può aiutarmi. Sarebbe il mio primo acquisto in DD :D
Certo: io l'ho acquistato a suo tempo da D2D in offerta, e ti arriva il codice di attivazione che è lo stesso che devi inserire se richiesto in GFWL per giocare in multi.
Sylvester
25-03-2011, 10:32
Certo: io l'ho acquistato a suo tempo da D2D in offerta, e ti arriva il codice di attivazione che è lo stesso che devi inserire se richiesto in GFWL per giocare in multi.
Ottimo, allora lo acquisto al volo ;)
piero_tasso
25-03-2011, 11:34
Sulla questione Direct2Drive vs Infostrada, ritiro l'ipotesi di ban degli ip per qualche abuso: i giochi "available worldwide" si possono inserire nel carrello, solo quelli con determinate restrizioni (che però non bloccano né Italia, né Paesi Bassi, né un sacco di altri paesi europei) danno l'"ip restricted".
Vai a sapere...
Scusate se insisto, ma qualcuno conferma che su d2d crysis 2 e' ita??
reelucertola
25-03-2011, 12:53
ho comprato dirt 2 su d2d, ma dove trovo il codice per attivarlo su steam???
mi danno solo quello di gfwl e basta!
quello di gfwl è il codice del gioco, se si può attivare su steam (hai controllato?) inserisci quello
TheDarkAngel
25-03-2011, 12:59
non è un gioco steam ma gfwl quindi non credo ci si appoggi :mbe:
29Leonardo
25-03-2011, 13:00
Non tutti i giochi su d2d sono attivabili via steam, solo quelli dove c'è un immagine con la dicitura "3rd party download required".
Tipo homefront http://www.direct2drive.co.uk/8/10076/product/Buy-Homefront-Download.
Ciao.
reelucertola
25-03-2011, 13:04
non è un gioco steam ma gfwl quindi non credo ci si appoggi :mbe:
dannazione, ma lo vendono su steam!
peccato..ma è meglio installare comrade o dowload manager?
perchè ho scaricato comrade e non funziona..-.-""
TheDarkAngel
25-03-2011, 13:06
dannazione, ma lo vendono su steam!
peccato..ma è meglio installare comrade o dowload manager?
perchè ho scaricato comrade e non funziona..-.-""
Essere su steam =/ essere steamwork
reelucertola
25-03-2011, 13:08
:mad: :mad: :mad: :mad:
non parte il download!
ne con comrade ne con download manager!
mircocatta
25-03-2011, 13:38
ragazzi ho bisogno di una delucidazione
su D2D UK c'è alien vs predator a basso costo, ma nella descrizione c'è questo:
This product is available for purchase worldwide and is not eligible for refunds. This title installs and requires a 3rd party download to play.
anzichè questo:
This product is only available for purchase in Austria, Belgium, Bulgaria, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, and the United Kingdom.
cosa significa? che è scaricabile solo tramite steam? ma se lo acquisto così, poi, me lo ritrovo in ITALIANO o INGLESE?
Ho mandato un ticket a D2D UK di persona, per risolvere sto dubbio di Crysis 2 in Multilingua o meno! La risposta del suppoto tecnico la seguente :
Hi Dario,
The installation for this game is in English as is game play. There are help and support files in other languages, but the game itself is all in English.
Feel free to contact me with any more questions you might have.
Regards,
Harry Vansickle
Associate Manager – Digital Distribution
Customer Service
Quindi a detta del supporto il gioco è solamente Inglese!!!:confused: possibile, può dare conferma anke ki l'ha preso?:confused:
ragazzi ho bisogno di una delucidazione
su D2D UK c'è alien vs predator a basso costo, ma nella descrizione c'è questo:
anzichè questo:
cosa significa? che è scaricabile solo tramite steam? ma se lo acquisto così, poi, me lo ritrovo in ITALIANO o INGLESE?
richiede steam e sicuramente sarà possibile metterlo in italiano tramite steam
RobySchwarz
25-03-2011, 15:06
:mad: :mad: :mad: :mad:
non parte il download!
ne con comrade ne con download manager!
comrade lascialo perdere.
Strano che non parta con l'altro
Sylvester
25-03-2011, 16:00
Andiamo bene :D
Primo acquisto fatto da D2D, problemi con la phone activation :mad:
Ora ho aperto un ticket :doh:
k0rn2012
25-03-2011, 16:02
Ho un problemino...ho scaricato un gioco dall'EADM e nessun problema...solo che non mi ha salvato i file di installazione nella cartella cache :eek: sapete come posso risolvere??non trovo nessun modo per fare un backup del gioco :cry:
Andiamo bene :D
Primo acquisto fatto da D2D, problemi con la phone activation :mad:
Ora ho aperto un ticket :doh:
e che roba è? :confused:
Ho un problemino...ho scaricato un gioco dall'EADM e nessun problema...solo che non mi ha salvato i file di installazione nella cartella cache :eek: sapete come posso risolvere??non trovo nessun modo per fare un backup del gioco :cry:
si certi giochi lo fanno
se hai tolto la spunta di cancellare i file una volta installato (altrimenti sono andati persi) dovrebbe stare tutto nella cartella dove hai installato il gioco.
Io mi sono salvato tutta la cartella per andare sul sicuro e mi funziona come backup (dato il percorso giusto reinstalla il gioco senza riscaricarlo)
reelucertola
25-03-2011, 17:02
comrade lascialo perdere.
Strano che non parta con l'altro
bo..ora di èunto in bianco va..
ma è normale che scarichi a 70/80 kb/s??
normalmente steam mi arriva a 700/800 kb e anche a 1 mb a volte!
k0rn2012
25-03-2011, 17:17
si certi giochi lo fanno
se hai tolto la spunta di cancellare i file una volta installato (altrimenti sono andati persi) dovrebbe stare tutto nella cartella dove hai installato il gioco.
Io mi sono salvato tutta la cartella per andare sul sicuro e mi funziona come backup (dato il percorso giusto reinstalla il gioco senza riscaricarlo)
ora lo faccio pure io...grazie :)
Sylvester
25-03-2011, 18:05
Boh, prima di completare l'acquisto mi hanno chiesto un pin che loro avrebbero dovuto dirmi per telefono. La telefonata è arrivata, ma non ho sentito nessun pin :muro:
Edit: risposto al ticket, tutto ok, lo sto downloadando :D
piero_tasso
25-03-2011, 18:25
Boh, prima di completare l'acquisto mi hanno chiesto un pin che loro avrebbero dovuto dirmi per telefono. La telefonata è arrivata, ma non ho sentito nessun pin :muro:
Edit: risposto al ticket, tutto ok, lo sto downloadando :D
a me la Phone activation non andava, ed avevo capito che non funzia in Europa... Ma ero riuscito a pagare semplicemente con Postepay, senza paypal
Sylvester
25-03-2011, 19:03
a me la Phone activation non andava, ed avevo capito che non funzia in Europa... Ma ero riuscito a pagare semplicemente con Postepay, senza paypal
Anche io ho pagato con Postepay, ma prima di farmi completare l'ordina mi chiedeva il pin via telefono.
Comunque loro mi hanno abilitato tutto. Spero sia una verifica una-tantum :stordita:
RobySchwarz
25-03-2011, 20:21
a me risulta che da un po di tempo eadm non fa più fare copie di backup, a meno ovviamente di salvarsi la cartella dove viene installato
ghiltanas
25-03-2011, 21:08
starei pensando a vampire the masquerade bloodlines da d2d uk (visto il 20% di sconto sugli acquisti), però mi dice:
This product is only available for purchase in the United States, Canada, Mexico, Ireland and the United Kingdom.
cioè io nn posso prenderlo? sarebbe un emerita boiata visto che il prezzo in euro è assurdo, una conversione pound euro fuori dal mondo
starei pensando a vampire the masquerade bloodlines da d2d uk (visto il 20% di sconto sugli acquisti), però mi dice:
This product is only available for purchase in the United States, Canada, Mexico, Ireland and the United Kingdom.
cioè io nn posso prenderlo? sarebbe un emerita boiata visto che il prezzo in euro è assurdo, una conversione pound euro fuori dal mondo
non puoi
più che un cambio fanno spesso prezzi diversi tra un negozio e l'altro, a volte differenze abissali (guarda un po' l'.eu è quasi sempre il peggio)
Mc®.Turbo-Line
25-03-2011, 22:52
Salve mi iscrivo anche qui , premetto che e' il mio primo acquisto su Direct 2 Drive UK, volevo prendere Alien Vs Predator in offerta a 3,41€ (circa).
Una volta acquistato posso inserire il codice che mi danno direttamente in steam e posso scaricare il gioco da li? O rischio qualche blocco dell' account steam? :eek: :asd:
P.S. Che e' sta verifica Pin telefonica?:eek: :doh:
Salve mi iscrivo anche qui , premetto che e' il mio primo acquisto su Direct 2 Drive UK, volevo prendere Alien Vs Predator in offerta a 3,41€ (circa).
Una volta acquistato posso inserire il codice che mi danno direttamente in steam e posso scaricare il gioco da li? O rischio qualche blocco dell' account steam? :eek: :asd:
il gioco lo attivi su steam senza problemi come ho scritto di là.
volevo segnalare, per quanto sia un'esagerazione, che comprandolo su D2D US si risparmiano 0,04 € al cambio attuale :asd:
a me con postpay non hanno mai chiesto nulla, non ho capito il criterio con cui ogni tanto succede a qualcuno
Mc®.Turbo-Line
25-03-2011, 23:20
il gioco lo attivi su steam senza problemi come ho scritto di là.
volevo segnalare, per quanto sia un'esagerazione, che comprandolo su D2D US si risparmiano 0,04 € al cambio attuale :asd:
a me con postpay non hanno mai chiesto nulla, non ho capito il criterio con cui ogni tanto succede a qualcuno
Fatto, Grazie.
Sto scaricando da steam;)
Uè, ma che è successo a D2D sto fine settimana, offerte su offerte :D.
Batman Arkham Asylum Game of the Year Edition a 4.95 Sterline: http://www.direct2drive.co.uk/2/9355/product/Buy-Batman:-Arkham-Asylum-Game-Of-The-Year-Edition-Download
AliensVsPredator a 3.75 Sterline: http://www.direct2drive.co.uk/2/9789/product/Buy-Aliens-vs-Predator-Download
Alpha Protocol a 5.95 Dollari: http://www.direct2drive.com/3/8420/product/Buy-Alpha-Protocol-Download
E per finire, non odiatemi, il 50% di sconto su ogni titolo della serie Luxor -ok, saranno casual game del menga, ma io li ho tutti e con la mia ragazza ci siam fatti del male, drogati letteralmente-:
http://www.direct2drive.com/Search.aspx?SearchTerm=luxor
A voi :D.
piero_tasso
26-03-2011, 01:29
da quello che ho capito la verifica Pin telefonica è necessaria con paypal e forse qualcos'altro; semplicemente vogliono questa ulteriore verifica (ti chiamano a casa, ti dicono un codice, lo immetti nel form) per l'accredito automatico, ogni volta che vuoi comprare con paypal (ad es) con la verifica telefonica ti accrediterà sempre il pagamento senza richiederti la password di paypal.
Cosa che preferisco comunque evitare :rolleyes:
Sylvester
26-03-2011, 09:15
da quello che ho capito la verifica Pin telefonica è necessaria con paypal e forse qualcos'altro; semplicemente vogliono questa ulteriore verifica (ti chiamano a casa, ti dicono un codice, lo immetti nel form) per l'accredito automatico, ogni volta che vuoi comprare con paypal (ad es) con la verifica telefonica ti accrediterà sempre il pagamento senza richiederti la password di paypal.
Cosa che preferisco comunque evitare :rolleyes:
A me l'hanno chiesto anche se stavo pagando con postepay (quindi VISA) :O
joker92ita
26-03-2011, 13:00
Grazie custodee, prenderò al volo alien vs predator, thanks!! :D ;)
Hai notato altre occasioni fammi sapere
che è sto fatto della chaimata? non hanno nulla da fare allora?
FM 2011 e F1 2010 sono tra le offerte migliori (13 € e qualcosa a conti fatti)
devil_mcry
26-03-2011, 13:19
ragazzi non capisco come mai da d2d us o uk non riesco ad acquistare ... mi rifiuta sempre l'ordine
ragazzi non capisco come mai da d2d us o uk non riesco ad acquistare ... mi rifiuta sempre l'ordine
ma qual è il problema? rifiuta la carta di credito?
devil_mcry
26-03-2011, 13:38
ma qual è il problema? rifiuta la carta di credito?
si ma la carta ovviamente è carica, idem paypal
mi ha già bloccato 3 pagamenti ora anche volendo non posso più acquistarlo
da paypal mi dice che devo mettere informazioni riguardo l'indirizzo di fatturazione, che c'è da entrambe le parti, non mi chiede nulla e da errore
joker92ita
26-03-2011, 13:39
Pure io stesso problema, carta non accettata ora non posso piu pagare in quanto ho esaurito 3 tentativi, e sto avendo problemi pure con paypall.
Consigli?
piero_tasso
26-03-2011, 13:45
Se ricordo bene, mesi fa quando ho comprato qualcosa su D2D.co.uk sono impazzito per il pagamento, tra codice telefonico non disponibile etc. Alla fine ho risolto acquistando con VISA (postepay) e soprattutto eliminando tutti i cookies legati a quel sito (ign.com incluso)
joker92ita
26-03-2011, 13:47
e se uno si è fatto fuori tutti i tentativi a disposizione?
devil_mcry
26-03-2011, 13:47
Pure io stesso problema, carta non accettata ora non posso piu pagare in quanto ho esaurito 3 tentativi, e sto avendo problemi pure con paypall.
Consigli?
ok allora non sono solo io
Mc®.Turbo-Line
26-03-2011, 14:07
Io non riesco ad andare su D2D us, mi riporta in automatico su uk.
Bello Crysis2 a
£22.36
:eek:
joker92ita
26-03-2011, 15:25
Falliti altri due tentativi pure con paypall XD,
Ho provato con un altro browser ma niente, e poi cancellando i cookie e roba varia niente lo stesso. Che andassero a fare in :ciapet:
devil_mcry
26-03-2011, 15:36
massi io non lo prendo :D ero già poco convinto il destino ha scelto per me :D
Intel AppUp Piattaforma pensata per i netbook
http://www.appup.com/applications/find?catSel=79
Client per la gestione degli acquisti, download illimitato dei propri giochi
http://downloadmirror.intel.com/19332/eng/IntelAppUpcenter-windows-installer.exe
Io mi sono iscritto per prendere in regalo il famoso Angry Birds (scarichi e installi i giochini attraverso il loro client)
non ho ben capito se ho beccato la promozione venendo da un sito in particolare o è per tutti i nuovi iscritti :stordita:
devAngnew
26-03-2011, 20:19
Ciao a tutti, ho provato a comparare per la prima volta da d2d e la transazione non và, l'ho fatto per 3 volte ho provato sia com paypal che postapay ma niente ora non posso accquistare che faccio come avete risolto voi ..... :cry:
joker92ita
26-03-2011, 20:26
E' semplice non abbaimo risolto e ci siamo stufati :asd:
RobySchwarz
26-03-2011, 20:28
Io non riesco ad andare su D2D us, mi riporta in automatico su uk.
Bello Crysis2 a
£22.36
:eek:
anche selezionando uk in alto a dx?
Ciao a tutti, ho provato a comparare per la prima volta da d2d e la transazione non và, l'ho fatto per 3 volte ho provato sia com paypal che postapay ma niente ora non posso accquistare che faccio come avete risolto voi ..... :cry:
strano, comprato ieri Alien Vs Predator e pagato con paypal. Nessun problema
devil_mcry
26-03-2011, 20:38
E' semplice non abbaimo risolto e ci siamo stufati :asd:
già :D per AvP perdere troppo tempo non vale la pena lol
devAngnew
26-03-2011, 21:18
anche selezionando uk in alto a dx?
strano, comprato ieri Alien Vs Predator e pagato con paypal. Nessun problema
già :D per AvP perdere troppo tempo non vale la pena lol
Ma da steam non succedono sti problemi..... :mbe: :confused:
smokingkid
26-03-2011, 23:05
Scusate se magari è una domanda banale, ma è possibile comprare su Direct2drive uk oppure USA ed usare il codice per aggiungere il gioco anche nella libreria Steam?
devil_mcry
27-03-2011, 00:08
Scusate se magari è una domanda banale, ma è possibile comprare su Direct2drive uk oppure USA ed usare il codice per aggiungere il gioco anche nella libreria Steam?
si
Ziosilvio
27-03-2011, 08:54
e se uno si è fatto fuori tutti i tentativi a disposizione?
Devi contattare il loro supporto tecnico, e farti dire da loro cosa devi fare.
Purtroppo la storia della telefonata di attivazione è un po' tanto noiosa per chi non vive negli USA o in UK.
Sylvester
27-03-2011, 09:14
Apri un ticket e vedrai che nel giro di pochissimo tempo risolvono tutto ;)
Devi contattare il loro supporto tecnico, e farti dire da loro cosa devi fare.
Purtroppo la storia della telefonata di attivazione è un po' tanto noiosa per chi non vive negli USA o in UK.
Però è strano, sono un cliente di d2d.co.uk da lungo tempo ed ho sempre pagato con carte di credito prepagate (quella della mia banca, che è del tutto riconducibile ad una postepay: stesso circuito) e con paypal. Non ho mai avuto questi problemi di accettazione del pagamento.
Da cosa dipende precisamente il fallimento della transazione? Sono controlli random che effettuano su una percentuale delle transazioni? Oppure è una clausola di controllo nuova che prima non c'era? (l'ultima cosa che ci ho comprato risale ad un mese e mezzo fa).
Endy.
Ieri ho aquistato Crysis 2 a 25€, e preordinato Shift 2 allo stesso prezzo, su Direct2Drive... davvero conveniente! :D in più il download di Crysis in sole 3 ore e mezza, ottimo sito! :)
Comunque anche a me hanno fatto la phone activation (uso Postepay) e non ci sono stati problemi perfortuna
Cromwell
27-03-2011, 10:53
Mah! Io un mesetto fa ho creato un account per comprare Empire e Napoleon Total War Goty in offerta.
Mi registro, metto nel carrello, mi chiede il numero di telefono per il codice sicurezza bla bla bla... inserisco il mio numero e mi dice che non esiste :confused:. Ci riprovo pensando di averlo digitato male (invece sono sicuro di averlo scritto correttamente) e niente il numero non esiste e che caz...:muro: ci riprovo col cellulare e niente :rolleyes: . Finiti i miei tre tentativi :rolleyes:
Stavo per rinunciare all'acquisto quando mi viene in mente che anni addietro mi ero creato un account a IGN (non ricordo per quale motivo): ho provato ad inserire quei dati e... i giochi li ho acquistati senza nessun problema al primo colpo, senza nessuna richiesta di codice telefonico e tricche e ballacche vari! :what:
Boh! Misteri!
devAngnew
27-03-2011, 12:25
Ieri ho risolto il problema con Direct2Drive US ha aperto un ticket e ho esposto il problema (raggiunto max numero prove per il pagamento gioco), loro mi hanno risposto che all'inizio bloccano le transazioni per verificare che sia l'utente proprietario della carta a fare gli acquisti.
Ora sono riuscito a fare l'acquisto.
:cool: :D
A chi interessa, una delle migliori avventure grafiche degli ultimi tempi, scritta da Jane Jensen, che per chi non lo sapesse, è "solo" l'autrice dei due Gabriel Knight, ovvero due pezzi monumentali di storia videoludica, in offerta su Impulse:
Gray Matter a 15.40 Euro: http://www.impulsedriven.com/graymatter
devil_mcry
27-03-2011, 13:50
Ieri ho risolto il problema con Direct2Drive US ha aperto un ticket e ho esposto il problema 8raggiunto max numero prove per il pagamento gioco), loro mi hanno risposto che all'inizio bloccano le transazioni per verificare che sia l'utente proprietario della carta a fare gli acquisti.
Ora sono riuscito a fare l'acquisto.
:cool: :D
cioe ora ho 60 copie di AvP lol?
smokingkid
27-03-2011, 14:49
si
ma non funziona con tutti i giochi sbaglio?
devil_mcry
27-03-2011, 15:09
ma non funziona con tutti i giochi sbaglio?
ovviamente solo se è steamworks
devAngnew
27-03-2011, 23:01
cioe ora ho 60 copie di AvP lol?
Perchè hai provato 60 volte ad acquistarlo.... :asd:
A parte gli scherzi se la transazione di acquisto non terminano (come è successo a me del resto) non acquisti nulla. Se hai questo problema apri un ticket e specifica il problema della mancata terminazione della transazione con successo con i tuoi dati personali incluso il telefono, vedrai che verrai contattato (nel mio caso via mail) e ti diranno che hanno sbloccato il tuo account per gli acquisti.
devil_mcry
27-03-2011, 23:33
Perchè hai provato 60 volte ad acquistarlo.... :asd:
A parte gli scherzi se la transazione di acquisto non terminano (come è successo a me del resto) non acquisti nulla. Se hai questo problema apri un ticket e specifica il problema della mancata terminazione della transazione con successo con i tuoi dati personali incluso il telefono, vedrai che verrai contattato (nel mio caso via mail) e ti diranno che hanno sbloccato il tuo account per gli acquisti.
:D no però ho provato ad acquistare il gioco con paypal e CC quindi 6 si :D però non ne ho nessuno
alla fine ci ho rinunciato, manca il numero di telefono nel mio profilo ma non riesco ad inserirlo dici che è quello?
Sylvester
28-03-2011, 08:25
:D no però ho provato ad acquistare il gioco con paypal e CC quindi 6 si :D però non ne ho nessuno
alla fine ci ho rinunciato, manca il numero di telefono nel mio profilo ma non riesco ad inserirlo dici che è quello?
Può essere. Magari richiedono nell'iter la verifica telefonica ma non trovando il numero bloccano tutto. Con un ticket comunque si risolve tutto ;)
devAngnew
28-03-2011, 09:14
No non aggiungere il numero li, ripeto vai su d2d clicca su support clicca su Contact us registrati e poi apri il ticket e esponi il tuo problema è semplicissimo ci sono dei menu a tendina che semplificano la cosa e poi inserisci i tuoi dati ... verrai ricontattato e ti diranno che hanno sbloccato la tua carta.......spero di essere stato chiaro .......
devil_mcry
28-03-2011, 12:29
No non aggiungere il numero li, ripeto vai su d2d clicca su support clicca su Contact us registrati e poi apri il ticket e esponi il tuo problema è semplicissimo ci sono dei menu a tendina che semplificano la cosa e poi inserisci i tuoi dati ... verrai ricontattato e ti diranno che hanno sbloccato la tua carta.......spero di essere stato chiaro .......
Tecnicamente dovrei aver risolto almeno con paypal
Dall'altra parte ho deciso di non acquistarlo più
lo pagherei 3.35€ oggi, ma ho visto che su play.com retail costa 5€ spedito
ora è probabile che tra un po di tempo verra anche un pelo meno, a quel punto se lo volessi improvvisamente per ragioni a me attualmente ignote lo potrò comunque prendere
nell'armadio ho il primo ma mi era già piaciuto poco quello al tempo
STEFANARDO
28-03-2011, 18:11
Tecnicamente dovrei aver risolto almeno con paypal
Dall'altra parte ho deciso di non acquistarlo più
lo pagherei 3.35€ oggi, ma ho visto che su play.com retail costa 5€ spedito
ora è probabile che tra un po di tempo verra anche un pelo meno, a quel punto se lo volessi improvvisamente per ragioni a me attualmente ignote lo potrò comunque prendere
nell'armadio ho il primo ma mi era già piaciuto poco quello al tempo
aspetti che lo mettino freeware? :sofico:
devil_mcry
28-03-2011, 18:23
aspetti che lo mettino freeware? :sofico:
:sofico: si
no scherzi a parte, in preda alla follia d'acquisto l'avrei preso (si può acquistare ancora oggi dall'us)
però di fatto non mi attira troppo e il fatto che posso prenderlo a poco d+ retail (è steamworks tanto) non mi sprona :D
Ieri ho aquistato Crysis 2 a 25€, e preordinato Shift 2 allo stesso prezzo, su Direct2Drive... davvero conveniente! :D in più il download di Crysis in sole 3 ore e mezza, ottimo sito! :)
Comunque anche a me hanno fatto la phone activation (uso Postepay) e non ci sono stati problemi perfortuna
25 euro?:eek:
dove dove!!!! io su d2d non lo vedo, lo trovo a 59 dollari....
UnicoPCMaster
29-03-2011, 15:51
Va fatta un'attivazione telefonica all'estero?
25 euro?:eek:
dove dove!!!! io su d2d non lo vedo, lo trovo a 59 dollari....
Sei ancora in tempo per l'offerta :).
Vai qui:
http://www.direct2drive.co.uk/10263/product/Buy-Crysis-2-Download
Clikka sul tastino giallo Buy e al momento del Checkout, inserisci il codice itspayday nell'apposito campo dove dice di mettere codici promozionali: come per magia il gioco verrà scontato del 20% e ti costerà 22.36 Sterline, ovvero 25.7 Euro.
Ragazzi, non vogliatemene, ma questa cosa in una settimana tra questa discussione e quella di Crysis l'avrò scritta 20 volte, spendete anche qualche tempo a leggere un 5 o 6 pagine indietro, spesso si trova tutto quel che serve :D.
Sei ancora in tempo per l'offerta :).
Vai qui:
http://www.direct2drive.co.uk/10263/product/Buy-Crysis-2-Download
Clikka sul tastino giallo Buy e al momento del Checkout, inserisci il codice itspayday nell'apposito campo dove dice di mettere codici promozionali: come per magia il gioco verrà scontato del 20% e ti costerà 22.36 Sterline, ovvero 25.7 Euro.
Ragazzi, non vogliatemene, ma questa cosa in una settimana tra questa discussione e quella di Crysis l'avrò scritta 20 volte, spendete anche qualche tempo a leggere un 5 o 6 pagine indietro, spesso si trova tutto quel che serve :D.
Io in ogni caso in prima pagina di d2d non vedo più la promozione con il relativo codice.
Hai provato e visto che funziona ancora?
Endy.
Io in ogni caso in prima pagina di d2d non vedo più la promozione con il relativo codice.
Hai provato e visto che funziona ancora?
Endy.
Sì, provato poco fa :).
Non so quanto durerà ancora, ma 10 minuti fa lo accettava.
E stamattina verso le 12, ho acquistato Assassin's Creed Brotherhood Digital Deluxe Edition con quel codice e lo ha preso :D.
grazie mille:sofico: acquistato con lo sconto. Il codice è valido si inserisce dopo aver scelto di continuare con l'acquisto.
Sì, provato poco fa :).
Non so quanto durerà ancora, ma 10 minuti fa lo accettava.
E stamattina verso le 12, ho acquistato Assassin's Creed Brotherhood Digital Deluxe Edition con quel codice e lo ha preso :D.
Approfittato anche io :D
Ero molto indeciso, ma alla fine ho ceduto.
Provo una sorta di amore/odio verso di te in questo momento :cry: :D
Endy.
Approfittato anche io :D
Ero molto indeciso, ma alla fine ho ceduto.
Provo una sorta di amore/odio verso di te in questo momento :cry: :D
Endy.
:D:D:D
ancora nessuna promo per BC2?
reelucertola
29-03-2011, 20:47
ancora nessuna promo per BC2?
non su steam
Sylvester
30-03-2011, 13:17
Una domanda niubbissima: io ho acquistato da D2D Dirt2...downloadato, installato, e tutto va benissimo. Ora, posso cancellare il file zip che mi ha fatto scaricare? Potrà poi in futuro riscaricare il gioco quante volte vorrò oppure c'è un certo limite?
Ammazza quanto è peggiorato nell'ultimo mese d2d...
Ieri ho preso Crysis e scendeva a 200kbs tops, quando circa un mese prima Divinity 2 DKS l'avevo tirato giù in due balletti con una media di 1mb/s.
Le cose sono due:
O hanno diminuito la banda a disposizione, O tutta la pubblicità fatta in questo thread ha portato esponenzialmente più clienti a d2d.
Gimme back my Frakking bandwith!!! :D
In ogni caso tutto ciò per dire: Se comprate Crysis2 da d2d, scaricatelo con l'eadm che scarica molto più veloce (1,2mb/s di media per me).
Endy.
RobySchwarz
30-03-2011, 14:24
Una domanda niubbissima: io ho acquistato da D2D Dirt2...downloadato, installato, e tutto va benissimo. Ora, posso cancellare il file zip che mi ha fatto scaricare? Potrà poi in futuro riscaricare il gioco quante volte vorrò oppure c'è un certo limite?
Non c'è limite, ma perchè non te lo masterizzi? Così eviti di riscaricartelo!
I agreed :D.
Sylvester
30-03-2011, 17:01
I agreed :D.
Sisi, era giusto per sicurezza :D
UnicoPCMaster
01-04-2011, 23:29
Offerte su gog: http://www.gog.com/en/newsletter/promo_rebellion_games?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=game_subject&utm_campaign=rebellion_promo
Floro Flores
02-04-2011, 20:56
C'è bad company 2 in offerta su D2D USA, ma è solo per USA e CANADA, mi da ip ristretto, mi sa che mi devo attaccare? :D
devil_mcry
02-04-2011, 21:05
già cmq su D2D usa ci sono 30 giorni di sconti, molti giochi non saranno acquistabili ma vale la pena guardare
già cmq su D2D usa ci sono 30 giorni di sconti, molti giochi non saranno acquistabili ma vale la pena guardare
amanti dei casual game occhio a questa pagina
http://www.direct2drive.com/buy-casual-games-download
tra cui Custode se non sbaglio
questo sarebbe da aggiungere in prima pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34790155&postcount=1831
edit
i giochi da $4.98 vengono 5.98$, è 1$ di tassa
Adesso sono partiti anche su d2d uk, anche se a me non cambia molto a meno che non siano worldwide visto che risulto sempre ip restricted con infostrada:muro:
Adesso sono partiti anche su d2d uk, anche se a me non cambia molto a meno che non siano worldwide visto che risulto sempre ip restricted con infostrada:muro:
Inoltrate un ticket al servizio clienti di direct2drive... è l'unico modo per scuotere un po' le cose... qui di punto e in bianco non possiamo più acquistare da loro e non siamo pochi... fate naturalmente riferimento al fatto che il vostro isp è libero/infostrada.... tentar non nuoce...
Almeno a te è un errore di infostrada invece a me si sono dimenticati la Svizzera e non posso acquistare quasi niente.
mircocatta
05-04-2011, 09:54
porca miseria mi son fatto scappare AvP su d2d a 5£ :cry: :cry: ora ne viene il triplo..
ci sono codici sconto ora attivi? vorrei prendere shift 2 ma con lo sconto possibilmente :D
mircocatta
05-04-2011, 10:00
ma crysis 2 scaricato da d2d è italiano o no!?
stessa domanda per dead space 2 e shift 2...hanno l'italiano quelli di D2D?
lo chiedo perchè farsi una copia della versione scaricata dall'eadm è impossibile..
ma crysis 2 scaricato da d2d è italiano o no!?
stessa domanda per dead space 2 e shift 2...hanno l'italiano quelli di D2D?
lo chiedo perchè farsi una copia della versione scaricata dall'eadm è impossibile..
Certo che puoi, vai su impostazione (su EADM) e metti la x su conserva i file di installazione dopo l'installazione dei giochi.
mircocatta
05-04-2011, 13:06
Certo che puoi, vai su impostazione (su EADM) e metti la x su conserva i file di installazione dopo l'installazione dei giochi.
funzionasse :D invece no, non funziona! già provato ;)
stavo guardando un gioco su D2D, il jurassic park game
dice:
This product is available for purchase worldwide, except for Germany, Austria & Switzerland.
se ho capito bene quindi dall'italia è possibile acquistarlo giusto? chissà perchè escludere quei 3 paesi..forse perchè avranno il gioco in tedesco e il resto del mondo in inglese boh
funzionasse :D invece no, non funziona! già provato ;)
funziona, se hai messo di conservare i file lo fa, però in certi giochi lo fa nella cartella dove poi installa (quindi se vuoi essere sicuro salvi tutta quella cartella)
Mc®.Turbo-Line
05-04-2011, 13:27
Segnalo su D2D UK :
Mount and Blade: Warband a £4.99
Rome: Total War Gold Edition a £2.50
Vampire: The Masquerade Bloodlines a £7.50
Sid Meier's Railroads! a £5.99
Battlefield 3 Limited Edition a £34.95 :eek:
Insert coin
05-04-2011, 13:39
Scusate, premesso che da D2DRIVE ho comprato "solo" DIRT 2 in offerta a 6 euro tempo fa, mi spiegate una cosa relativa al cambio dollaro/euro?
Vedo GRID a 34 euro se seleziono la valuta "euro" dal piccolo menu in alto, mentre se lascio la valuta americana mi dice che GRID e' in vendita a 14 dollari (a memoria una decina di euro circa o poco piu'...), che succede se lascio la valuta USA e poi faccio l'acquisto con paypal?
Mi fa automaticamente la conversione o non ci sono santi e me lo scala direttamente a 34 euro anche se al cambio netto dollaro/euro dovrei pagarlo enormemente meno?
Qui non si tratta della conversione diretta 1 dollaro 1 euro che tante polemiche ha suscitato su Steam, il prezzo espresso in euro (34) e' notevolmente piu' alto di quello in dollari (14), qualcuno mi spiega che succederebbe se lo comprassi "in dollari?"
Scusate, premesso che da D2DRIVE ho comprato "solo" DIRT 2 in offerta a 6 euro tempo fa, mi spiegate una cosa relativa al cambio dollaro/euro?
Vedo GRID a 34 euro se seleziono la valuta "euro" dal piccolo menu in alto, mentre se lascio la valuta americana mi dice che GRID e' in vendita a 14 dollari (a memoria una decina di euro circa o poco piu'...), che succede se lascio la valuta USA e poi faccio l'acquisto con paypal?
Mi fa automaticamente la conversione o non ci sono santi e me lo scala direttamente a 34 euro anche se al cambio netto dollaro/euro dovrei pagarlo enormemente meno?
Qui non si tratta della conversione diretta 1 dollaro 1 euro che tante polemiche ha suscitato su Steam, il prezzo espresso in euro (34) e' notevolmente piu' alto di quello in dollari (14), qualcuno mi spiega che succederebbe se lo comprassi "in dollari?"
I tre store di D2D, ovvero US, UK ed EU, sono indipendenti l'uno dall'altro -anche se vengono gestiti tramite uno stesso account, ovvero se ti registri sul sito UK, puoi acquistare anche su quello EU e US con gli stessi dati-, questo significa che i tre store applicano prezzi ai vari prodotti in nessun modo legati al cambio dollaro, euro, sterlina, 1 a 1 come ad esempio succede su Steam.
I tre store sono dedicati a fasce di mercato diverse e applicano prezzi profondamente diversi, con quello americano che solitamente ha i prezzi migliori, quello europeo con i prezzi maggiori, quello uk una via di mezzo.
Per farla breve e rispondere alla tua domanda: se acquisti GRID a 14 Dollari sullo store US, lo paghi 14 Dollari + una piccola tassa -mi pare il 10% o giù di lì-, ovvero circa 10 Euro.
Che significa questo? Che spesso è consigliabile tenere sott'occhio gli store US e UK per vedere se hanno prezzo migliori.
C'è un inghippo, tuttavia, cioè non sempre i prodotti US e UK sono acquistabili da chi, come noi italiani, rientriamo, tramite controllo sull'ip, alla fascia europea e che quindi dovremmo prenderli dallo store EU a prezzi ben superiori.
Come fare a capire se un titolo sullo store US o UK è acquistabile anche da noi europei/italiani?
Basta controllare, nella pagina di descrizione del prodotto, se il titolo suddetto è definito worldwide o se nell'elenco dei paesi è presente Italy. Se è worldwide, non c'è alcuna restrizione e controllo sull'ip, e quindi possiamo acquistarlo senza problemi, altrimenti ci verrà detto, spiacente, ma non puoi acquistare.
Aggiungo che, come accennato, acquistando dallo store US al momento del checkout viene aggiunto un 10% circa al costo totale del prodotto, mentre nello store UK no.
Esempio pratico:
Rome: Total War Gold Edition.
Store EU
9.95 Euro.
Store UK
2.50 Sterline, al cambio attuale sono 2.9 Euro. Acquistabile worldwide, quindi da chiunque.
Store US
2.50 Dollari, che al checkout con la mini tassa diventano 3 Dollari, al cambio attuale 2.2 Euro. Acquistabile worldwide.
Ergo, a meno che tu non sia masochista, eviterai come la peste lo store EU e lo acquisterai su quello US :).
mircocatta
05-04-2011, 14:28
Che tentazione :cry:
no, questo lo esigo scatolato anche a costo di pagarlo 49€ :mad: ...tanto alla fine sono solo 15€ di differenza :D
mircocatta
05-04-2011, 14:36
funziona, se hai messo di conservare i file lo fa, però in certi giochi lo fa nella cartella dove poi installa (quindi se vuoi essere sicuro salvi tutta quella cartella)
ti giuro che non funziona
non ti salva niente ne nella cartella che hai specificato nelle opzioni, ne nelle cartelle "installer" presenti dentro a quella del gioco installato, dentro a queste ci sono altre cartelle con le varie lingue e dentro a quest'ultime non c'è nulla!
questo vale sia per dead space 2 che crysis 2 che ho scaricato dall'eadm, per questo chiedo se qualcuno di voi sa se la versione di D2D di questi due suddetti giochi sono anche in ITALIANO, così li riscarico anche da li e mi faccio la copia di backup..ma a quanto pare nessuno lo sa :(
non ti salva niente ne nella cartella che hai specificato nelle opzioni, ne nelle cartelle "installer" presenti dentro a quella del gioco installato, dentro a queste ci sono altre cartelle con le varie lingue e dentro a quest'ultime non c'è nulla!
questo vale sia per dead space 2 che crysis 2 che ho scaricato dall'eadm, per questo chiedo se qualcuno di voi sa se la versione di D2D di questi due suddetti giochi sono anche in ITALIANO, così li riscarico anche da li e mi faccio la copia di backup..ma a quanto pare nessuno lo sa :(
a me funziona, se vuoi provare ti spiego.
Ad esempio io ho la cartella "FIFA™ 11" (quella d'installazione)
Dentro ci sono le cartelle "Game"," __Installer", "Support" e il file "GDFBinary.it.dll"
Dentro "__Installer" ci sono 200MB totali, ovvio che non è l'installazione ma probabilmente serve anche quello.
Dentro "Game" ci sono più di 6GB invece.
Ora non chiedermi come diamine salvano i file questi di EA, però io mi sono semplicemente salvato tutta la cartella "FIFA™ 11", e quando ho reinstallato windows mi sono limitato ad indicare il percorso giusto all'EADM, e dopo averlo riavviato mi è apparsa l'opzione per installare
Non ho riscaricato nulla e non l'ho provato solo con FIFA
Floro Flores
05-04-2011, 16:54
Che tentazione :cry:
no, questo lo esigo scatolato anche a costo di pagarlo 49€ :mad: ...tanto alla fine sono solo 15€ di differenza :D
Ma perchè sarebbe una tentazione? io ho predordinato da amazon la versione scatolata a 30 sterline :asd:
mircocatta
05-04-2011, 16:59
Ma perchè sarebbe una tentazione? io ho predordinato da amazon la versione scatolata a 30 sterline :asd:
ma non è italiana la scatolozza
a me funziona, se vuoi provare ti spiego.
Ad esempio io ho la cartella "FIFA™ 11" (quella d'installazione)
Dentro ci sono le cartelle "Game"," __Installer", "Support" e il file "GDFBinary.it.dll"
Dentro "__Installer" ci sono 200MB totali, ovvio che non è l'installazione ma probabilmente serve anche quello.
Dentro "Game" ci sono più di 6GB invece.
Ora non chiedermi come diamine salvano i file questi di EA, però io mi sono semplicemente salvato tutta la cartella "FIFA™ 11", e quando ho reinstallato windows mi sono limitato ad indicare il percorso giusto all'EADM, e dopo averlo riavviato mi è apparsa l'opzione per installare
Non ho riscaricato nulla e non l'ho provato solo con FIFA
beh tutti i giochi se fai una copia della cartella e poi la piazzi altrove tecnicamente "partono", ricordo che lo facevo con f1 challenge anni fa
comunque in ogni caso grazie mille ;) mi rincuora un po la cosa :D
Floro Flores
05-04-2011, 17:05
Beh ma tra non averla proprio a 34 sterline e averla in inglese a 30 sterline, meglio la seconda :asd:
Insert coin
05-04-2011, 17:15
Esempio pratico:
Rome: Total War Gold Edition.
Store EU
9.95 Euro.
Store UK
2.50 Sterline, al cambio attuale sono 2.9 Euro. Acquistabile worldwide, quindi da chiunque.
Store US
2.50 Dollari, che al checkout con la mini tassa diventano 3 Dollari, al cambio attuale 2.2 Euro. Acquistabile worldwide.
Ergo, a meno che tu non sia masochista, eviterai come la peste lo store EU e lo acquisterai su quello US :).
Grazie, praticamente me ne sono accorto solo oggi, fortuna che l'unico acquisto fatto l'anno scorso fu l'offertissima di Dirt 2 a 6 euro (e dubito che in quel frangente lo store USA avesse una offerta equivalente ancora piu' bassa), adesso vado a fare qualche spesuccia....:D
mircocatta
05-04-2011, 18:06
Beh ma tra non averla proprio a 34 sterline e averla in inglese a 30 sterline, meglio la seconda :asd:
grrr ho appena vist che su amazon dead space te lo tirano dietro e io su d2d l'ho pagato 30€ :cry: e come dici tu, 30€ e niente scatolozza:cry: :cry: :cry:
idem per crysis 2 :muro: (anche se li ci ho risparmiato e il gioco è una PENA)
mi sa che prendo da lì AvP e shift, risparmio un botto rispetto anche a D2D :oink: poi più avanti vediamo per battlefield :D
beh tutti i giochi se fai una copia della cartella e poi la piazzi altrove tecnicamente "partono", ricordo che lo facevo con f1 challenge anni fa
Comunque in ogni caso grazie mille ;) mi rincuora un po la cosa :D
No, non è che parte standalone (non so se funziona, non ho provato), EADM ti dà proprio l'opzione per installare (come quando hai appena scaricato) e cliccandoci lo reinstalla
devil_mcry
05-04-2011, 19:55
grrr ho appena vist che su amazon dead space te lo tirano dietro e io su d2d l'ho pagato 30€ :cry: e come dici tu, 30€ e niente scatolozza:cry: :cry: :cry:
idem per crysis 2 :muro: (anche se li ci ho risparmiato e il gioco è una PENA)
mi sa che prendo da lì AvP e shift, risparmio un botto rispetto anche a D2D :oink: poi più avanti vediamo per battlefield :D
AvP è a 5€ su steam
Da stasera fino a domani alle 19 c'è in offerta Tropico 3 su D2D.
Ma volevo postarvi questa immagine, presa dal sito UK, perchè secondo me racchiude al suo interno un misto di assurdità e ironia:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/20110405210348_Clipboard03.jpg
Notate nulla di strano? :D
marmotta volante
05-04-2011, 20:17
Segnalo su D2D UK :
Mount and Blade: Warband a £4.99
Rome: Total War Gold Edition a £2.50
Vampire: The Masquerade Bloodlines a £7.50
Sid Meier's Railroads! a £5.99
Sapete quanto dura lo sconto?
Stavo per pagare, ma ho scoperto di avere 2eurelli in tutto nella carta :(
Edit: in questa lista
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
compare M&B:warband, quindi io non faccio altro che inserire la key che mi daranno in "attiva gioco su Steam", e scarico direttamente dalla mia libreria Steam giusto?
Chiedo siccome l'ho fatto sono con giochi Steamwork, e non vorrei prendere una cantonata...
Grazie
@ Custode, sarà mica la differenza di prezzo tra i siti UK-UE????:D
Ci eravamo sentiti pure i PM e come te ho preso Crysis 2 da D2D.uk e lo avevo scaricato da EADM, fino ad oggi però avevo il dubbio se fosse Ita o meno l'immagine ke ti faceva scaricare D2D da loro sito! E devo dirti che 10 min fa ho finito di scaricarla e sono rimasto sorpreso, nonstante prima dell'acquisto mi abbiano detto ke il gioco scaricato da loro era solamente in lingua ENG(vedi qualke pagina fa), invece il file ke ti fanno scaricare da 9,48Gb contine TUTTE le lingue ITALIANO COMPRESO:D :D :D !....spero di averti aiutato!
In compenso devo dare un voto negativo al supporto D2D che per 2 ticket aperti su questa questione hanno risposto sempre che era solamente ENG.....forse manco lo avranno controllato :mad: !
@ Custode, sarà mica la differenza di prezzo tra i siti UK-UE????:D
Touchè :D.
Chi mai sarebbe così fesso da comprarlo sullo store EU a 39 Euro, quando ne costa circa 4 su quello UK? Mha...
RobySchwarz
06-04-2011, 10:30
Segnalo (valida non so per quanto) che su Multiplayer acquistando Dragon age 2 si ha in regalo MassEffect 2
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/dragon-age-ii.html
Il tutto per 40 euro (download) o 50 euro (scatolato)
Segnalo (valida non so per quanto) che su Multiplayer acquistando Dragon age 2 si ha in regalo MassEffect 2
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/dragon-age-ii.html
Il tutto per 40 euro (download) o 50 euro (scatolato)
In realtà fino al 30 aprile l'offerta è valida sia che lo si compri in dd, da qualsiasi retailer, che scatolato... grosso modo a cercare bene si possono avere 2 giochi al prezzo di poco più di 30 euro... ;)
http://dragonage.bioware.com/me2offer/
The Witcher Enhanced Edition Director's Cut a 3.65 Sterline:
http://www.direct2drive.co.uk/6763/product/Buy-The-Witcher:-Enhanced-Edition-Director%27s-Cut-Download
The Witcher Enhanced Edition Director's Cut a 3.65 Sterline:
http://www.direct2drive.co.uk/6763/product/Buy-The-Witcher:-Enhanced-Edition-Director%27s-Cut-Download
è attivabile su steam? chi fa da cavia? :D
UnicoPCMaster
06-04-2011, 19:48
è attivabile su steam? chi fa da cavia? :DNon credo, il gioco non è gestito su Steam.
è attivabile su steam? chi fa da cavia? :D
Non credo, il gioco non è gestito su Steam.
A me interessa il fatto se sia in italiano o meno.
P.S. Sul US store costa di meno ;)
UnicoPCMaster
06-04-2011, 20:35
A me interessa il fatto se sia in italiano o meno.
P.S. Sul US store costa di meno ;)
Per quello mica ti serve Steam, il gioco di suo è multilingua e, se non erro, le traduzioni le puoi sempre reperire sul sito ufficiale.
Per quello mica ti serve Steam, il gioco di suo è multilingua e, se non erro, le traduzioni le puoi sempre reperire sul sito ufficiale.
Grazie
Ma c'è scritto che Windows 7 non è supportato, possibile?
UnicoPCMaster
06-04-2011, 21:42
Grazie
The Witcher ce l'ho su Seven.
Insert coin
07-04-2011, 06:50
Scusate ragazzi, esiste un sito di digital download dedicato a giochi piu' "vecchi" non acquistabili altrove?
Vorrei provare Toca Race Driver 3 (del 2006) ma non riesco a trovarlo negli shopper piu' conosciuti (escluso play.com, ma io lo voglio "scaricabile"), grazie per le eventuali dritte. :)
Scusate ragazzi, esiste un sito di digital download dedicato a giochi piu' "vecchi" non acquistabili altrove?
Vorrei provare Toca Race Driver 3 (del 2006) ma non riesco a trovarlo negli shopper piu' conosciuti (escluso play.com, ma io lo voglio "scaricabile"), grazie per le eventuali dritte. :)
su STEAM mi pareva ci fosse.... hai controllato?
Insert coin
07-04-2011, 07:05
su STEAM mi pareva ci fosse.... hai controllato?
Purtroppo no, mi pare che qualche anno fa un tale avesse segnalato un sito "retro" (ma non ricordo se fosse del tipo DD o se vendesse i giochi scatolati) ma ora non mi viene in mente.
RobySchwarz
07-04-2011, 07:12
Purtroppo no, mi pare che qualche anno fa un tale avesse segnalato un sito "retro" (ma non ricordo se fosse del tipo DD o se vendesse i giochi scatolati) ma ora non mi viene in mente.
Bhe, c'è sempre GOG
Insert coin
07-04-2011, 07:24
Bhe, c'è sempre GOG
Era questo!
Azz, manco qui lo vendono, vabbeh pazienza.....
ma quindi non lo vendono più su steam?!? purtroppo non riesco ad accedere dall'ufficio, però ricordo che tempo fa l'avevano messo in offerta, c'era pure un codemaster pack con dirt, grid, e compagnia...
altri posti che possono venderlo non ne ricordo...
marmotta volante
07-04-2011, 08:36
Ciao a tutti,
vi segnalo questo cosa su greenmangaming
http://www.greenmangaming.com/about/
Qualcuno usa il loro client e conosce come funziona questo sistema di "commercio"?
Mc®.Turbo-Line
07-04-2011, 08:38
Segnalo su Greenman gaming , Lara Croft and the Guardian of Light in sconto a 4,48 euro.
Si può anche aggiungere a Steam.
L'unica cosa : Greenman gaming e' affidabile come sito?
RobySchwarz
07-04-2011, 08:38
Era questo!
Azz, manco qui lo vendono, vabbeh pazienza.....
Toca 3.... forse ce l'ho scatolato... o forse l'ho già venduto ;)
Mi permetto di segnalare una nostra iniziativa, un piccolo giveaway per 2 key della beta di Sanctum, geniale ibrido fra FPS e Tower Defence
http://www.indieforthemasses.com/2011/04/giveaway-2-steam-pass-per-la-beta-di.html
per chi volesse leggere l'anteprima
http://www.indieforthemasses.com/2011/04/anteprima-sanctum.html
Iscariah
07-04-2011, 09:39
Ciao a tutti,
vi segnalo questo cosa su greenmangaming
http://www.greenmangaming.com/about/
Qualcuno usa il loro client e conosce come funziona questo sistema di "commercio"?
Ciao :) E' molto semplice in realtà...
Tu compri un gioco e, quando ti sei stufato, lo puoi rivendere (ovviamente questa storia non vale per i giochi registrabili su Steam)
Mettiamo caso che compri un gioco a 10€... quando andrai a rivenderlo ovviamente non prenderai tutti i soldi che hai speso, ma qualcosa riesci a ottenerlo indietro. GMG è spettacolare quando ci son le offerte, c'è davvero l'opportunità di guadagnarci (tenendo presente comunque che i soldi che prendi indietro dal trade-in non puoi ritirarli in contanti, rimangono sempre nel tuo account GMG)
Per farti un esempio... io mi son tenuto il mio personale bilancio :D
http://i.imgur.com/nJjYa.png
A me è andata particolarmente di culo perchè il primo acquisto che ho fatto è stato A Farewell To Dragons, con un coupon promozionale che ti permetteva di avere un gioco in modo GRATUITO :asd: (era appena nato il sito, sarà stata una mossa commerciale)... dopo qualche mese c'è stata una promo per la quale i giochi che rivendevi valevano il doppio, quindi ho rivenduto il gioco a 12€ e da li ho sempre comprato giochi in offerta per poi rivenderli quando l'offerta era scaduta... insomma, morale della favola: non avendoci speso nemmeno 1centesimo son riuscito a comprarmi e ad attivare su steam roba come Alien Vs Predator, Civilization 5 e Lara Croft The Guardian of Light.
Tenetelo d'occhio questo sito ;)
Aviatore_Gilles
07-04-2011, 10:01
Grazie
Giocato e finito su windows 7 64bit :)
marmotta volante
07-04-2011, 10:24
Ciao :) E' molto semplice in realtà...
Tu compri un gioco e, quando ti sei stufato, lo puoi rivendere (ovviamente questa storia non vale per i giochi registrabili su Steam)
Mettiamo caso che compri un gioco a 10€... quando andrai a rivenderlo ovviamente non prenderai tutti i soldi che hai speso, ma qualcosa riesci a ottenerlo indietro. GMG è spettacolare quando ci son le offerte, c'è davvero l'opportunità di guadagnarci (tenendo presente comunque che i soldi che prendi indietro dal trade-in non puoi ritirarli in contanti, rimangono sempre nel tuo account GMG)
Per farti un esempio... io mi son tenuto il mio personale bilancio :D
http://i.imgur.com/nJjYa.png
A me è andata particolarmente di culo perchè il primo acquisto che ho fatto è stato A Farewell To Dragons, con un coupon promozionale che ti permetteva di avere un gioco in modo GRATUITO :asd: (era appena nato il sito, sarà stata una mossa commerciale)... dopo qualche mese c'è stata una promo per la quale i giochi che rivendevi valevano il doppio, quindi ho rivenduto il gioco a 12€ e da li ho sempre comprato giochi in offerta per poi rivenderli quando l'offerta era scaduta... insomma, morale della favola: non avendoci speso nemmeno 1centesimo son riuscito a comprarmi e ad attivare su steam roba come Alien Vs Predator, Civilization 5 e Lara Croft The Guardian of Light.
Tenetelo d'occhio questo sito ;)
Grazie mille; non ho capito una cosa però, il prezzo lo decidi tu?
no no, è impostato direttamente dal sito..
io comprai a 90 centesimi tomb raider anniversary, ora se lo ridò indietro mi ricaricano di 90 centesimi :asd:
Iscariah
07-04-2011, 11:00
:sisi:
esatto, bisogna saper aspettare. io ad esempio ho sbagliato a rivendere tomb raider legend, ci ho perso 2€ :asd:
secondo me per pasqua faranno le offertone ed è li che si dovrà comprare/rivendere abbestia :sisi: tipo non so se hai notato, ma con un paio di titoli ci ho guadagnato 8/9€ :asd:
RobySchwarz
07-04-2011, 15:28
ancora niente per BC2?
Lo vuoi solo in DD?
Altrimenti lo trovi scatolato a 9,99£ su amazon.uk
RobySchwarz
07-04-2011, 15:29
Segnalo su Greenman gaming , Lara Croft and the Guardian of Light in sconto a 4,48 euro.
Si può anche aggiungere a Steam.
L'unica cosa : Greenman gaming e' affidabile come sito?
4,48?
Io lo vedo a 14,99€ :eek:
Mc®.Turbo-Line
07-04-2011, 16:23
4,48?
Io lo vedo a 14,99€ :eek:
Mi sa che e' durata solo un giorno :mbe: , ma visto che nessuno mi ha risposto :muro: , riguardo all'affidabilita' di GreenMan games :rolleyes: , ho evitato di comprarlo:O
Iscariah
07-04-2011, 16:27
Mi sa che e' durata solo un giorno :mbe: , ma visto che nessuno mi ha risposto :muro: , riguardo all'affidabilita' di GreenMan games :rolleyes: , ho evitato di comprarlo:O
ma se ho fatto un post chilometrico a riguardo... :rolleyes:
Non capisco la faccina sull'affidabilità...
Comunque, su GMG fanno anche deal di 60 minuti, magari era uno di quelli.
Mc®.Turbo-Line
07-04-2011, 16:36
ma se ho fatto un post chilometrico a riguardo... :rolleyes:
Dove? :eek:
Siccome dovevo aggiungere il gioco a Steam, non volevo vedermi bannarmi l' account di steam per 5€ :muro:
Iscariah
07-04-2011, 16:47
Dove? :eek:
Siccome dovevo aggiungere il gioco a Steam, non volevo vedermi bannarmi l' account di steam per 5€ :muro:
ho risposto un'oretta dopo al tuo post :rolleyes: è in alto alla pagina
greenmangaming è comunque un rivenditore autorizzato
Lo vuoi solo in DD?
Altrimenti lo trovi scatolato a 9,99£ su amazon.uk
in qualunque formato che costi meno di 10€ :D
Mc®.Turbo-Line
07-04-2011, 21:06
ho risposto un'oretta dopo al tuo post :rolleyes: è in alto alla pagina
greenmangaming è comunque un rivenditore autorizzato
Sarebbe bello mettere in prima pagina tutti i siti affidabili (rivenditori autorizzati) ;)
devil_mcry
07-04-2011, 21:08
Sarebbe bello mettere in prima pagina tutti i siti affidabili (rivenditori autorizzati) ;)
se sono qui sono tutti autorizzati, DD non autorizzati non possono essere messi su questo forum
la lista che ho scritto (prima pagina, secondo post) non solo è fatta con quelli autorizzati, ma quegli shop sono stati quasi tutti utilizzati da chi ha partecipato a questo thread, non serve avere dubbi sulla loro affidabilità.
gli unici aggiunti senza prova sul campo (ma comunque autorizzati) sono Xfire Game Store e Capcom, e non credo che qualcuno ci tenga a testarli viste le offertone che propongono :asd:
RobySchwarz
08-04-2011, 07:32
su D2D ci sono i 2 Max payne.... peccato non si possano comprare in italia :cry:
Vabbè tanto il secondo ce l'ho scatolato
Iscariah
08-04-2011, 12:57
Chi vuole un gioco gratis su Greenmangaming? :D
Poco fa sul twitter di GMG è apparso questo messaggio:
Green Man Gaming
Who wants a free game? Check out our friends at RockPaperShotgun for details: http://j.mp/fdaENf
andando al link si legge:
Reign: Conflict of Nations Free, Cheap Stuff
Hello, it’s me again with your (almost) daily free stuff delivery. Digital download service Green Man Gaming has relaunched, and to celebrate they’ve giving us 1c’s medieval strategy, Reign: Conflict of Nations, for free. For details on how to claim a copy, click onwards, and below.
The promo code is as follows:
REIGN-100PC-RPSPO
While logged into a Green Man Gaming account, you need to go here then add the code in the ‘voucher code’ box on the page. The value of the game will then be set to zero, and you can claim it for nowt.
This code can be used to obtain Reign: Conflict of Nations until 23:59:59 on Sunday 10th April (BST).
Other 1c games – Fantasy Wars, Planet Alcatraz, Freight Tycoon inc. – are also reduced to £5 for this time. So that is some cheap strategy games.
http://www.rockpapershotgun.com/2011/04/08/reign-conflict-of-nations-free-cheap-stuff/
Quindi, in sostanza : fino alle 23:59:59 del 10 Aprile (orario BST, quindi credo si tramuti all' 1 del 11 Aprile, ma non sono sicuro) potete prendere da GMG Reign: Conflict of Nations senza spendere un centesimo, inserendo il voucher sopra riportato al momento dell'acquisto.
Apenna fatto, funziona :) Dateci dentro!
Io io! :D
grazie, è sempre bello gratis.
mal che vada sono 0.25 cent regalati per il prossimo acquisto (ma il valore dell'usato può salire o no?)
Iscariah
08-04-2011, 13:35
Io io! :D
grazie, è sempre bello gratis.
mal che vada sono 0.25 cent regalati per il prossimo acquisto (ma il valore dell'usato può salire o no?)
ovvio ;)
anche dopo che l'offerta scadrà probabilmente il valore del tradein rimarrà basso, tu abbi pazienza e controlla spesso se il valore sale, magari ti fai qualche soldino ;)
anche se temo che essendo un gioco in promozione gratuita passerà mooooooolto tempo prima che il tradein sia più vantaggioso :asd:
VirtualFlyer
08-04-2011, 13:36
Dubito molti soldi, però ho visto ora anche i giochi sega a rivenderli ci perdi 20-30 cent
@less@ndro
08-04-2011, 13:59
oh ma se lo rivendo ora il gioco o lo ricompro un po' di volte, dite che funzia? :O
VirtualFlyer
08-04-2011, 14:07
oh ma se lo rivendo ora il gioco o lo ricompro un po' di volte, dite che funzia? :O
Ci ho pensato, ma non vorrei rischiare, nonostante il gioco mi faccia schifo dopo 1 minuto.
@less@ndro
08-04-2011, 14:10
provato, dice che il codice e' gia stato usato, peccato. :O
Phoenix Fire
08-04-2011, 14:26
grazie mille
iNovecento
08-04-2011, 14:42
Quindi, in sostanza : fino alle 23:59:59 del 10 Aprile (orario BST, quindi credo si tramuti all' 1 del 11 Aprile, ma non sono sicuro) potete prendere da GMG Reign: Conflict of Nations senza spendere un centesimo, inserendo il voucher sopra riportato al momento dell'acquisto.
Grazie mille per la segnalazione! :D
Speriamo la valutazione salga prima o poi
VirtualFlyer
08-04-2011, 15:11
Ovviamente grazie anche da parte mia!
Mc®.Turbo-Line
08-04-2011, 16:35
Segnalo su GreenMan Gaming :
Airborne Troops al 77% di sconto : 2,95€
http://www.greenmangaming.com/games/airborne-troops/
Recensione:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/4133/airborne-troops.aspx
Mc®.Turbo-Line
08-04-2011, 16:56
Poco fa sul twitter di GMG è apparso questo messaggio:
....
Ciao, grazie per la segnalazione, io non sono riuscito a giocare , non capisco cosa debbo fare :asd: :doh: :help:
joker92ita
08-04-2011, 18:02
Grazie per la segnalazione sei un grande, anche se non è il mio genere di gioco. Cosa succede se non lo scarico?
magodaniele
08-04-2011, 18:36
Grazie per la segnalazione sei un grande, anche se non è il mio genere di gioco. Cosa succede se non lo scarico?
mi aggiungo anche io alla domanda e rilancio con un:
posso scaricarlo quante volte voglio come steam?
:D
Iscariah
08-04-2011, 18:39
dovere ragazzi :)
potete scaricarlo quante volte volete! io l'ho provato, mi fa abbastanza cagare ahah, ma è pur sempre gratuito!
Insert coin
08-04-2011, 18:42
Grand Theft Auto 4 scontato del 75% su direct2drive.com, offerta valida fino alle 18 di domani ora italiana.
Grand Theft Auto 4 scontato del 75% su direct2drive.com, offerta valida fino alle 18 di domani ora italiana.
Ho notato anche io, peccato che su D2D US c'è gta liscio a 5$, ma solo per US e Canada, mentre in UK possiamo prenderlo ma c'è gta + episodes a 6.25£, sempre offerta per carità, ma io avrei preso quello sullo store US
alethebest90
08-04-2011, 19:12
ah bene quasi quasi lo compro di nuovo :asd:
comunque....
perchèèèè nessuno mi mette assassin's creed 2 in sconto ?! :cry:
ah bene quasi quasi lo compro di nuovo :asd:
comunque....
perchèèèè nessuno mi mette assassin's creed 2 in sconto ?! :cry:
su the hut lo trovi a poco meno di 11 ;)
alethebest90
08-04-2011, 20:07
su the hut lo trovi a poco meno di 11 ;)
ah cavolo non l'avevo visto....però avrei preferito la digital deluxe edition
vabbe mo vedo un po ho anche la postepay vuota ! :eek:
ah cavolo non l'avevo visto....però avrei preferito la digital deluxe edition
vabbe mo vedo un po ho anche la postepay vuota ! :eek:
non è in offerta, potrebbero metterlo a meno :sperem:
marmotta volante
08-04-2011, 20:33
Grazie della segnalazione.
Come dovrei interpretare "This product is not eligible for refunds."?
Che se l'acquisto non va a buon fine non mi ridanno i soldi?
Non ho mai pensato che me li avrebbero ridati in tal caso :D
Insert coin
09-04-2011, 06:51
Ho ricevuto proprio stamame una email da direct2drive dove parla di questi ultimi titoli scontati (ad oggi tutti al -75%) al ritmo di un titolo al giorno e dove annuncia i prossimi sconti "coming soon", eccone alcuni:
Dead Space 2
The Sims 3
Bulletstorm
Mass Effect 2
Rift
Civilization 4
Bulletstorm al 75% di sconto sarebbe un ottimo affare....:D
Ho ricevuto proprio stamame una email da direct2drive dove parla di questi ultimi titoli scontati (ad oggi tutti al -75%) al ritmo di un titolo al giorno e dove annuncia i prossimi sconti "coming soon", eccone alcuni:
Dead Space 2
The Sims 3
Bulletstorm
Mass Effect 2
Rift
Civilization 4
Bulletstorm al 75% di sconto sarebbe un ottimo affare....:D
Interessantissimo, non dice di preciso in che ordine sono questi sconti?
Mi interessano un paio di titoli in questa listina :D
Strano però che io non abbia ricevuto la mail, forse non ho accettato pubblicità quando mi sono iscritto anni fa :)
Endy.
Insert coin
09-04-2011, 08:30
Strano però che io non abbia ricevuto la mail, forse non ho accettato pubblicità quando mi sono iscritto anni fa :)
Endy.
No, non lo dice, inoltre a leggere meglio l'offerta vedo un "up to -75%" e cioe' "sino a ...", forse sono stato troppo ottimista, non sono sicuro che un gioco praticamente attuale come bulletstorm possa essere offerto da subito con un simile ribasso, staremo a vedere...
EDIT: altra novita', per tutto il weekend usando il codice "showers" nell'apposito campo riservato al coupon e' possibile una ulteriore riduzione del 20% su tutti i titoli in vendita ed in offerta, incluso quello giornaliero gia' scontato al 75%, pero' vedo qualcosa di strano, simulando un qualsiasi acquisto viene applicata una tassa praticamente del 20%, il doppio di quella consueta del 10%, non ho capito se sia una cosa temporanea solo per questo fine settimana (in tal caso lo sconto del 20% servirebbe a poco perche' riporterebbe solo le cose nella normalita'..) o se l'hanno di fatto raddoppiata da qui in avanti.
Dovrebbe essere il 30 days of deal, che oggi sconta al 75% GTA IV The Complete Edition... a me interesserebbe solo Dead Space 2 se effettivamente fosse al 75%, quindi a circa 10€ (anche se è ancora troppo per un gioco EA)
EDIT: altra novita', per tutto il weekend usando il codice "showers" nell'apposito campo riservato al coupon e' possibile una ulteriore riduzione del 20% su tutti i titoli in vendita ed in offerta, incluso quello giornaliero gia' scontato al 75%, pero' vedo qualcosa di strano, simulando un qualsiasi acquisto viene applicata una tassa praticamente del 20%, il doppio di quella consueta del 10%, non ho capito se sia una cosa temporanea solo per questo fine settimana (in tal caso lo sconto del 20% servirebbe a poco perche' riporterebbe solo le cose nella normalita'..) o se l'hanno di fatto raddoppiata da qui in avanti.
Io credo che sia sempre stata del 20% la tassa. Almeno dagli acquisti che ho fatto io sul negozio USA, mi hanno sempre aggiunto il 20%.
Devo dire, però, che io ho cominciato a frequentare D2D solo da pochi mesi.
Magari tempo addietro era diversa la cosa :)
A me della lista presentata mi interessano:
Rift
Dead Space 2
Bulletstorm
Civ 4.
Tutti a seconda dei prezzi ai quali vengono proposti, non mi interessa prenderli subito, quindi se non li trovo nel range di prezzi che vorrei spenderci sopra posso tranquillamente aspettare il prossimo giro di sconti di steam.
Endy.
spulciando un po' in rete questa dovrebbe essere la lista dei prossimi giorni:
06/04: The Witcher -75% off.
07/04: Max Payne Collection -75% off.
08/04: GTA 4 -75% off.
09/04: Mass Effect 2 -50% off.
10/04: Sim City 4 [Deluxe Edition] -75% off.
11/04: World of Goo -75% off.
12/04: Dirt 2 -75% off.
13/04: Torchlight -75% off.
14/04: Bioshock 2 -75% off.
Naturalmente presa con il beneficio del dubbio :rolleyes:
RobySchwarz
09-04-2011, 08:53
Io credo che sia sempre stata del 20% la tassa. Almeno dagli acquisti che ho fatto io sul negozio USA, mi hanno sempre aggiunto il 20%.
Devo dire, però, che io ho cominciato a frequentare D2D solo da pochi mesi.
Magari tempo addietro era diversa la cosa :)
Si è da un po che è 20% alcune volte poco meno (19%)
iNovecento
09-04-2011, 09:08
Quindi tra qualche ora (teoricamente) dovrebbe esserci mass effect a 10$ circa... mmm contando che mi manca pure il primo, troppo :p
Torchlight e Bioshock 2 dovrebbero andare invece sui 5 euro... se fosse credo li prenderei istantaneamente!
Anzi, dato che ho altre mille cose da giocare, subordinerei l'acquisto al loro essere trasferibili su steam.
Torchlight so che è possibile, Bioshock ora non ricordo.
Phoenix Fire
09-04-2011, 09:17
giusto torchlight e bioshock se viene molto poco tenderei a prendere, gli altri o non min interessano o cmq hanno prezzi troppo alti :D
di torchlight qualcuno ricorda quanto stava su steam?
No, non lo dice, inoltre a leggere meglio l'offerta vedo un "up to -75%" e cioe' "sino a ...", forse sono stato troppo ottimista, non sono sicuro che un gioco praticamente attuale come bulletstorm possa essere offerto da subito con un simile ribasso, staremo a vedere...
Prova ad acquistare gli stessi titoli dal sito UK: non viene applicata alcuna tassa aggiuntiva, ed è presente lo stesso sconto del 20% applicando il codice promozionale kapow al momento del checkout ;).
Ad esempio, GTA IV Complete Edition + il codice kapow, viene 5 Sterline tonde tonde.
Edit: Essen, i tuoi avatar mi riportano a quando ero ragazzino e praticamente vivevo per giocare con i Masters :D:D:D.
Ma torchlight è attivabile su steam?
VirtualFlyer
09-04-2011, 14:29
Quindi tra qualche ora (teoricamente) dovrebbe esserci mass effect a 10$ circa... mmm contando che mi manca pure il primo, troppo :p
Torchlight e Bioshock 2 dovrebbero andare invece sui 5 euro... se fosse credo li prenderei istantaneamente!
Anzi, dato che ho altre mille cose da giocare, subordinerei l'acquisto al loro essere trasferibili su steam.
Torchlight so che è possibile, Bioshock ora non ricordo.
Brutte notizie in tutti i sensi:
Bioshock 2 non è registrabile su steam
Bioshock 2 - Mass Effect 2 non sono acquistabili da us
Mass Effect 2 è già più o meno al 50% su uk, ma sono 17£
Bioshock 2 su uk viene, in offerta, 5£, più di 5$ e non varrà più il codice del 20%
Insert coin
09-04-2011, 14:38
Bioshock 2 su uk viene, in offerta, 5£, più di 5$ e non varrà più il codice del 20%
E per finire in bellezza Bulletstorm e' country restricted, quindi non potra' essere acquistato con l'eventuale mega sconto dei prossimi giorni.
devil_mcry
09-04-2011, 14:39
Endy.
spulciando un po' in rete questa dovrebbe essere la lista dei prossimi giorni:
06/04: The Witcher -75% off.
07/04: Max Payne Collection -75% off.
08/04: GTA 4 -75% off.
Naturalmente presa con il beneficio del dubbio :rolleyes:
bulletstorm mi attira molto, anche bioshock 2 (seppur il primo l'ho finito a stento :D) ma se costa poco.
peccato che non siano attivabili su steam però se sono scaricabili illimitatamente...
VirtualFlyer
09-04-2011, 14:43
E per finire in bellezza Bulletstorm e' country restricted, quindi non potra' essere acquistato con l'eventuale mega sconto dei prossimi giorni.
da uk no.
devil_mcry
09-04-2011, 14:44
cmq edito, bulletstorm costerebbe 10 sterline. tantino ...
Edit: Essen, i tuoi avatar mi riportano a quando ero ragazzino e praticamente vivevo per giocare con i Masters :D:D:D.
OT: Da bambino i Masters erano una mia passione assoluta :D
Quindi mi pare giusto pagare tributo agli intramontabili Skeletor prima (del quale ho anche una t-shirt strepitosa :D) ed Orco ora :p
Endy.
Ciao, ho comprato GTA su D2D UK (che figata che ti chiamano per dirti il PIN)!
EDIT: ho detto una cretinata ;)
marmotta volante
09-04-2011, 17:18
Segnalo il "transportation sale" su d2d.uk e usa
http://www.direct2drive.co.uk/promos/weekly-deal/
I titoli sono decisamente piattini... a parte Il2 sturmovik ovviamente!
Immancabile nella libreria dell' appassionato di simulazioni (e non)!
iNovecento
09-04-2011, 23:17
Come non detto! :p
Va beh... aspettiamo Pasqua "di là" con le dita incrociate allora :sperem:
GENTLEMAN85
10-04-2011, 13:36
direct2drive è affidabile come sito?
Mc®.Turbo-Line
10-04-2011, 13:39
direct2drive è affidabile come sito?
Si, al pari di Steam
STEFANARDO
10-04-2011, 15:05
Come non detto! :p
Va beh... aspettiamo Pasqua "di là" con le dita incrociate allora :sperem:
E mo che c'entra Pasqua con le crociate? :O
__miche__
10-04-2011, 23:57
ma su direct2drive, si può acquistare e scaricare dal sito UK anche se io sono in Italia?
e poi cosa viene scaricato? una ISO?
ma su direct2drive, si può acquistare e scaricare dal sito UK anche se io sono in Italia?
viene scaricato un installer che prima di installare controllerà se sei in possesso della copia tramite il cd-key registrato sul sito. in effetti questo installer da qualke giga è uguale per tutte le persone che hanno lo stesso videogioco, l'unica cosa che cambia è il seriale del gioco.
prima di comprare devi SEMPRE controllare dove è disponibile il gioco. è scritto all'inizio della recensione del videogioco :
ad esempio Sim City 4 dal negozio UK ha questa scritta:
This product is available for purchase in Austria, Belgium, Bulgaria, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden and The United Kingdom
quindi comprabile dall'italia, mentre lo stesso gioco sul negozio US:
This product is available for purchase in the United States, Canada and Mexico
poi ci può anche essere scritto worldwide che significa che è scaricabile ovunque
ci può essere scritto che richiede un downloader di 3' parti; in pratica ti danno il codice che devi mettere in steam. io ho acquistato su d2d alien vs predator, potevo scaricarlo da d2d ma ho provato ad inserire il codice in steam e l'ha accettato, vedi te :D
Ti ha già risposto knymed, io aggiungo alcune cose riguardo Assassin's Creed Brotherhood, visto che la domanda l'hai postata anche nella disussione del suddetto gioco :):
Brotherhood è acquaistabile anche da noi italiani, perchè c'è proprio scriutto quanto già detto da knymed:
http://i.imgur.com/qRsnil.jpg (http://imgur.com/qRsni.jpg)
Cosa scarichi? Non una iso vera e propria, ma una intera cartellina con tutti i file necessari per far partire l'installazione vera e propria su disco: questa cartellina con tali file, può essere masterizzata, archiviata, conservata, copiata dove e come ti pare.
Tramite mail, ma anche tramite la tua pagina di account sul sito, ti arriverà conferma dell'avvenuto acquisto più codice di attivazione unico da inserire al primo avvio del gioco.
il primo assassin a 3.75 € su greenmangaming
__miche__
11-04-2011, 10:38
grazie a Custode e knymed per le esaurienti risposte..
il primo assassin a 3.75 € su greenmangaming
e qui arriva l'altra domada: cosa viene scaricato? è riscaricabile? per giocare devo sempre avviare il loro programmino? (capsule)
p.s. perchè non mettiamo in prima pagina queste informazioni? in fondo le sa solo chi ha già provato, e sui siti non viene detto precisamente in che formato si scarica..
Iscariah
11-04-2011, 12:19
grazie a Custode e knymed per le esaurienti risposte..
e qui arriva l'altra domada: cosa viene scaricato? è riscaricabile? per giocare devo sempre avviare il loro programmino? (capsule)
p.s. perchè non mettiamo in prima pagina queste informazioni? in fondo le sa solo chi ha già provato, e sui siti non viene detto precisamente in che formato si scarica..
tutti i giochi di GreenManGaming se non sono attivabili su Steam:
vengono scaricati tramite Capsule
puoi riscaricarli quante volte vuoi
hai bisogno di Capsule avviato per giocarci
tutti i giochi di GreenManGaming se non sono attivabili su Steam:
vengono scaricati tramite Capsule
puoi riscaricarli quante volte vuoi
hai bisogno di Capsule avviato per giocarci
è certo che il client deve stare aperto? Avevo chiesto conferme qualche tempo fa su gmg...Se è certo allora nel secondo post va cambiata la scritta:
Nessuno dei seguenti siti è come Steam, non c'è la necessità di avere un client attivo per giocare* e i giochi non sono utilizzati "standalone" (vengono installati). Esistono però giochi che in ogni caso (scatolati o in DD) necessitano dell'uso di Steam o del client di Microsoft.
*eccetto Green Man Gaming
joker92ita
11-04-2011, 12:56
Se compro assassin creed dopo mi decurta i 0,25 centesimi che ho sull'account del gioco?, Conflict of Nations non è ancora maturato a dovere!! :asd:
Iscariah
11-04-2011, 13:04
è certo che il client deve stare aperto? Avevo chiesto conferme qualche tempo fa su gmg...Se è certo allora nel secondo post va cambiata la scritta:
Nessuno dei seguenti siti è come Steam, non c'è la necessità di avere un client attivo per giocare* e i giochi non sono utilizzati "standalone" (vengono installati). Esistono però giochi che in ogni caso (scatolati o in DD) necessitano dell'uso di Steam o del client di Microsoft.
*eccetto Green Man Gaming
hmmm... in effetti non ricordo bene nemmeno io.
guarda, scarico un gioco, provo e ti dico, così aggiorniamo le info sul primo post (su greenmangaming ci ho fatto un po' di esperienza, se avete dubbi chiedete pure a me)
Se compro assassin creed dopo mi decurta i 0,25 centesimi che ho sull'account del gioco?, Conflict of Nations non è ancora maturato a dovere!! :asd:
se durante l'operazione di acquisto selezioni un gioco come trade-in si :sisi: non è automatico, scegli tu se farlo o meno
Ma secondo voi conviene comprare sin creed aspettando che salga di prezzo per rivenderlo? O essendo vecchio sarà difficile traddarlo a più di 3,75€?
VirtualFlyer
11-04-2011, 13:11
Ma secondo voi conviene comprare sin creed aspettando che salga di prezzo per rivenderlo? O essendo vecchio sarà difficile traddarlo a più di 3,75€?
ci pensavo anch'io perchè ce l'ho lì in dvd e non mi serve, però avendolo pagato 7€ nuovo un'anno e mezzo fa alla mediaworld, credo che già 3,75 sia un prezzo onesto non in offerta, quindi forse no.
Iscariah
11-04-2011, 13:12
considerando che è uno sconto del 75% quasi sicuramente il trade-in prossimamente supererà i 3,75€; magari non ci guadagnerai 10€, ma penso che qualche euro di differenza lo riesci a ricavare :sisi:
VirtualFlyer
11-04-2011, 13:15
This game cannot be traded in.
Iscariah
11-04-2011, 13:17
allora, da quanto ho capito con Capsule (green man gaming) funziona così:
scarichi il gioco, lo installi e fai il primo avvio con Capsule, che utilizza un sistema d'attivazione del gioco al primo avvio
successivamente puoi giocare senza avviare capsule, basta andare ad avviare il gioco dalla cartella d'installazione
mi è sembrato di leggere su internet però che dopo 7 giorni bisogna ri-lanciare il gioco da Capsule come verifica , ma sinceramente non ho mai provato e non saprei se ciò corrisponde al vero
Iscariah
11-04-2011, 13:19
This game cannot be traded in.
hai fatto bene a specificare, meno male... altrimenti lo avrei preso per rivenderlo gh
da quando hanno cambiato il layout del sito certi dettagli me li perdo :asd:
__miche__
11-04-2011, 17:33
ho appena installato assassin's creed 1 preso da greenmangaming, ma l'ha installato in inglese! e mò come si cambia la lingua?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.