View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download
Solo a me i giochi EA danno problemi: stamattina con ogni gioco che cerco di far partire mi dice "I server di EA non sono disponibili" e di riprovare più tardi, me lo fa sia con Mass Effect 3 sia con Dragon Age Origins e sia con Burnout Paradise, in pratica con tutti e tre i giochi installati :muro:
Però il client me lo apre senza problemi.
Dragon Age: Origins non necessita di Origin e manco di essere connesso per giocare...
Dragon Age: Origins non necessita di Origin e manco di essere connesso per giocare...
nemmeno Burnout Paradise necessita di origin
ma quasi tutti i giochi EA fanno l'attivazione appena li apri la prima volta o dopo che hai fatto la revoca, quindi se i server EA sono out non partono.
e poi c'è il cloud (presente in vari giochi solo se li hai su origin), anche se non credo ci siano problemi a continuare senza e poi riattivarlo dopo, o almeno non dovrebbe
nemmeno Burnout Paradise necessita di origin
ma quasi tutti i giochi EA fanno l'attivazione appena li apri la prima volta o dopo che hai fatto la revoca, quindi se i server EA sono out non partono.
e poi c'è il cloud (presente in vari giochi solo se li hai su origin), anche se non credo ci siano problemi a continuare senza e poi riattivarlo dopo, o almeno non dovrebbe
Io parlo solo per DAO, l'unico gioco EA che ho installato sul PC... non richiede Origin, e non richiede la connessione al server per essere avviato. Sbloccato la prima volta chiaro, ma come per tutti i giochi Steam (ad esempio).
Il cloud non ce l'ha (io uso sempre Skydrive) e l'unica cosa che utilizza è la connessione col Social Network Bioware per sincronizzare i progressi... oltre al download del DLCs, nel caso.
Io parlo solo per DAO, l'unico gioco EA che ho installato sul PC... non richiede Origin, e non richiede la connessione al server per essere avviato. Sbloccato la prima volta chiaro, ma come per tutti i giochi Steam (ad esempio).
Il cloud non ce l'ha (io uso sempre Skydrive) e l'unica cosa che utilizza è la connessione col Social Network Bioware per sincronizzare i progressi... oltre al download del DLCs, nel caso.
il cloud se non usi Origin non ce l'hai a prescindere, nemmeno Alice o Burnout da steam ce l'hanno.
Su molti giochi è stato inserito (non so DAO) ma solo se usi origin
per lo più i giochi EA hanno le attivazioni che si revocano, richiedono la connessione appunto la prima volta e poi ogni volta che devi riattivarli se li hai disattivati. Non so Dragon Age ma soprattutto non so se l'utente deve attivarlo (e penso di si con quella scritta)
il cloud se non usi Origin non ce l'hai a prescindere, nemmeno Alice o Burnout da steam ce l'hanno.
Su molti giochi è stato inserito (non so DAO) ma solo se usi origin
per lo più i giochi EA hanno le attivazioni che si revocano, richiedono la connessione appunto la prima volta e poi ogni volta che devi riattivarli se li hai disattivati. Non so Dragon Age ma soprattutto non so se l'utente deve attivarlo (e penso di si con quella scritta)
DAO l'ho installato nel weekend, la Ultimate Edition via Steam, non ha DRM di terze parti, non richiede altro. Installi e ti ritrovi già tutti i DLCs installati + Awakening, poi se vuoi, da dentro il gioco, ti logghi al Social Network con l'account EA.
Warning_original
06-08-2012, 11:01
Allora, forse mi sono spiegato male: il problema non è origin, che funziona bene :p , si connette al profilo normalmente.
Invece quando accedo a questi tre giochi automaticamente cerca di connetersi al profilo ea, ed è qui che riscontro il problema.
Lo so che non serve quasi a niente giocare connessi, ma era solo la curiosità di sapere se fosse un problema comune o meno. :doh:
P.s. Su origin, tutti e 3, Dao, ME3 e Burnout Paradise, hanno il cloud. :O
Allora, forse mi sono spiegato male: il problema non è origin, che funziona bene :p , si connette al profilo normalmente.
Invece quando accedo a questi tre giochi automaticamente cerca di connetersi al profilo ea, ed è qui che riscontro il problema.
Lo so che non serve quasi a niente giocare connessi, ma era solo la curiosità di sapere se fosse un problema comune o meno. :doh:
Boh... io ieri ho provato e DAO mi si connetteva correttamente...
P.s. Su origin, tutti e 3, Dao, ME3 e Burnout Paradise, hanno il cloud. :O
Ottimo, anche se non installo Origin, quindi me ne faccio poco :asd:
Comunque non ho ben capito come funzioni 'sto cloud... Batman Arkham City ha il cloud di Steam, ma quando l'ho reinstallato non ha scaricato i salvataggi perché non mi si connettevva a GfWL... forse perché avevo fermato l'installazione dello stesso, poi lanciata a mano, boh... insomma, non serve a niente Steam in quel gioco, perché se non hai GfWL non funziona nemmeno il Cloud.
Adesso l'ho disinstallato perché GfWL è un client in più, magari più avanti... in fondo è Microsoft, però... se lo ottimizzassero e ne facessero uno decente per Windows 8 (magari Metro) sarebbe meglio.
Phoenix Fire
06-08-2012, 11:50
DAO l'ho installato nel weekend, la Ultimate Edition via Steam, non ha DRM di terze parti, non richiede altro. Installi e ti ritrovi già tutti i DLCs installati + Awakening, poi se vuoi, da dentro il gioco, ti logghi al Social Network con l'account EA.
mio fratello giocava con steam offline e ogni tanto era costretto a metterlo online se no gli extra della versione Ultimate scomparivano, si è trovato a caricare un save e ad avere l'eroe senza equip, è bastato chiudere mettere steam online e ricaricare, un pò una rottura però quando capitava e non se ne accrogeva subito, anche perchè gli è successo di salvare in questo stato "monco" e il caricamento di questi save, una volta online, portava alla perdita completa degli extra scomparsi
mio fratello giocava con steam offline e ogni tanto era costretto a metterlo online se no gli extra della versione Ultimate scomparivano, si è trovato a caricare un save e ad avere l'eroe senza equip, è bastato chiudere mettere steam online e ricaricare, un pò una rottura però quando capitava e non se ne accrogeva subito, anche perchè gli è successo di salvare in questo stato "monco" e il caricamento di questi save, una volta online, portava alla perdita completa degli extra scomparsi
Sì, forse la versione Steam qualche problema la può dare... io son sempre reticente sull'usare Steam offline dove possibile. Però DAO Ultimate Edition non preso da Steam, non richiede una connessione e nemmeno Origin.
Fantasma diablo 2
06-08-2012, 14:12
perchè? non ti piace il russo? :asd:
no solo le russe...:asd:
Might & Magic Clash of Heroes a 3,74 euro su impulse.
Non lo conosco, merita?
Cromwell
06-08-2012, 17:30
Might & Magic Clash of Heroes a 3,74 euro su impulse.
Non lo conosco, merita?
Ci ho giocato recentemente. Bel giochillo, per me merita.
Sempre lì su Impulse c'è anche Shoot Many Robots per 2€. Sarei tentato, ma non mi va di fare un altro account.
Sempre lì su Impulse c'è anche Shoot Many Robots per 2€. Sarei tentato, ma non mi va di fare un altro account.
io l'ho preso
e mi hanno mandato il seriale via mail come per MW2, senza l'obbligo di installare il client.
alexxx19
07-08-2012, 09:11
shift 2 a poco non l' hanno più riproposto eh...?
io l'ho preso
e mi hanno mandato il seriale via mail come per MW2, senza l'obbligo di installare il client.
Associabile a Steam?
Associabile a Steam?
si ma ormai il prezzo è aumentato
JuanCarlos
07-08-2012, 09:42
Dragon Age II è da associare obbligatoriamente a Origin? Tipo ME3, per capirci?
JuanCarlos
07-08-2012, 16:17
Chiedo scusa per il doppio post, volevo solo segnalare su Origin:
SW:TOR Digital Deluxe 14,99€
SW:TOR Standard 12,99€
Però va detto che dal prossimo autunno diventa free to play se non sbaglio, non so se queste versioni avranno qualcosa in più rispetto alla versione free.
Però va detto che dal prossimo autunno diventa free to play se non sbaglio, non so se queste versioni avranno qualcosa in più rispetto alla versione free.
La Digital Deluxe ha degli oggetti ingame sicuramente, e credo anche la OST scaricabile (ho la scatolata quindi su questo non sono certo)
Windtears
07-08-2012, 21:30
Mi pare di aver letto su multiplayer che i giocatori del f2p avranno molte limitazioni (tra cui priorità bassa in caso di coda al login -> toglieranno dei server sicuramente per abbattere i costi) da sbloccare pagando crediti in game (le famose microtransazioni).
Chi ha pagato penso vedrà convertiti i propri soldi in crediti, oppure non avrà limitazioni... ma l'effetto finale sarà il medesimo.
A chi interessa, segnalo Sniper Elite V2 a 14.99 Sterline su Gamefly.
Non chiedetemi se è in italiano, perchè non ne ho idea :).
A chi interessa, segnalo Sniper Elite V2 a 14.99 Sterline su Gamefly.
Non chiedetemi se è in italiano, perchè non ne ho idea :).
Richiede steam, quindi direi proprio di si ;)
http://i.imgur.com/zoF0el.jpg (http://imgur.com/zoF0e)
Sul client Origin Beta:
ALICE: MADNESS RETURNS™ a 9.90€ e BATTLEFIELD: BAD COMPANY™ 2 a 9.90€ e MIRROR'S EDGE™ a 4.90€ e SHIFT 2 UNLEASHED™ a 9.90€.
Sul client Origin Beta:
ALICE: MADNESS RETURNS™ a 9.90€ e BATTLEFIELD: BAD COMPANY™ 2 a 9.90€ e MIRROR'S EDGE™ a 4.90€ e SHIFT 2 UNLEASHED™ a 9.90€.
Alice, BC2, e SHIF2 sono già stati messi a 5€, se non avete fretta forse vi conviene aspettare saldi futuri :D
Alice, BC2, e SHIF2 sono già stati messi a 5€, se non avete fretta forse vi conviene aspettare saldi futuri :D
mirror's edge invece ha toccato 2.5 € su steam tanto per completare il quadro dei prezzi troppo alti
devil_mcry
08-08-2012, 00:01
mirror's edge invece ha toccato 2.5 € su steam tanto per completare il quadro dei prezzi troppo alti
probabilmente pure su origin XD
buono a sapersi, ero li li che volevo comprarlo a 5€ poi qualcosa mi ha fermato :D
ora so a quanto può scendere :D
Segnalo Red Orchestra 2 a meno di 5 euro su gamersgate. Gioco Steamwork.
UnicoPCMaster
08-08-2012, 19:40
C'è differenza tra gamersgate.com e gamersgate.co.uk? Se non erro nessuna, posso semplicemente scegliere quello con il prezzo più conveniente di ciò che voglio, giuisto?
Lo sconto dell'IGN Prime (15%) è permanente/infinito, giusto?
C'è un modo per sapere quando scade una determinata offerta?
Se effettuo un acquisto con paypal in euro ma ho anche del saldo in dollari, Paypal lo ignora, giusto?
-EagleEye-
08-08-2012, 20:14
C'è differenza tra gamersgate.com e gamersgate.co.uk? Se non erro nessuna, posso semplicemente scegliere quello con il prezzo più conveniente di ciò che voglio, giuisto?
Lo sconto dell'IGN Prime (15%) è permanente/infinito, giusto?
C'è un modo per sapere quando scade una determinata offerta?
Se effettuo un acquisto con paypal in euro ma ho anche del saldo in dollari, Paypal lo ignora, giusto?
- si, l'account è condiviso
- si, lo vedi nel resoconto prima di pagare
- di solito è scritto nella pagina del gioco sotto al prezzo, ma a volte non c'è
- :confused: non ho capito dove hai il saldo in dollari.
golfturbo
09-08-2012, 09:05
In offerta su steam c'eì la collezione completa di counter strike incluso l'ultimo che sta per uscire (Scaricabile dal 21 agosto)... tutto il pacchetto a 14 e rotti euro.... Acquistato ieri sera :D
-EagleEye-
09-08-2012, 09:31
ci sono stati abbassamenti di prezzo incredibili su origin per i giochi meno recenti: Dead Space 7,99€, il 2 a 9,99€, Crysis, Mass Effect 1 e 2, Sabouter di listino è 4,9€ :eek: , e molti altri
ai prossimi saldi prendo tutto se mantengono i prezzi :asd:
ps: il nuovo client Origin è troppo bello :sofico:
ci sono stati abbassamenti di prezzo incredibili su origin per i giochi meno recenti: Dead Space 1 e 2, Crysis, Mass Effect, Sabouter di listino è 4,9€
Com'è...? Qualche screens? Non lo installerò più, ma volevo vederlo...
-EagleEye-
09-08-2012, 09:38
ancora più veloce di prima, tante nuove funzioni, grafica ancora più pulita ed elegante, passando su un gioco la copertina si evidenzia e vengono mostrati i dettagli e gli amici che ci giocano, cronologia ordini integrante anche quella da web e molte altre correzioni, sembra che sia anche uscito dalla beta :sofico:
http://i.imgur.com/ZbEQl.jpg
Mc®.Turbo-Line
09-08-2012, 09:42
Questo invece e' il negozio
http://s16.postimage.org/w73p19oo1/Immagine.jpg (http://postimage.org/image/w73p19oo1/)
Mi sembra uguale a prima... nuove features?
-EagleEye-
09-08-2012, 09:46
Mi sembra uguale a prima... nuove features?
si vede che non lo hai usato :asd: hanno cambiato tutto.
si vede che non lo hai usato :asd: hanno cambiato tutto.
Ho usato quello vecchio fino a pochi giorni fa...
lo store di EA resta nettamente peggiore di quello Steam però, eppure non ci vorrebbe molto a fare di meglio
potrebbero almeno fare in modo di avere una lista giochi completa?
-EagleEye-
09-08-2012, 09:52
Ho usato quello vecchio fino a pochi giorni fa...
vecchio: http://3.bp.blogspot.com/-JPIo24-9hrY/T1rVcWM_y6I/AAAAAAAAHTk/U4SnZf-iDqU/s1600/CoolOriginF.jpg
nuovo: http://i.imgur.com/ZbEQl.jpg
ps: hanno aggiunto anche il contatore del tempo di gioco :asd:
vecchio: http://3.bp.blogspot.com/-JPIo24-9hrY/T1rVcWM_y6I/AAAAAAAAHTk/U4SnZf-iDqU/s1600/CoolOriginF.jpg
nuovo: http://i.imgur.com/ZbEQl.jpg
ps: hanno aggiunto anche il contatore del tempo di gioco :asd:
Mi sembrano uguali :asd:
JuanCarlos
09-08-2012, 10:07
L'ho aperto adesso, sì qualcosina è diversa, ma non mi sembra niente di così radicale :asd: e lo store è la stessa schifezza di prima, due righe di descrizione, i requisiti e basta. Vado a vedere SW:TOR Digital Deluxe, e non dice neanche che differenze ci sono con la Standard :doh: Steam è ancora anni luce avanti...
-EagleEye-
09-08-2012, 10:13
Mi sembrano uguali :asd:
:mbe:
L'ho aperto adesso, sì qualcosina è diversa, ma non mi sembra niente di così radicale :asd: e lo store è la stessa schifezza di prima, due righe di descrizione, i requisiti e basta. Vado a vedere SW:TOR Digital Deluxe, e non dice neanche che differenze ci sono con la Standard :doh: Steam è ancora anni luce avanti...
io vedo tutte le info anche da browser: http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.SWTOR_IT/
origin mi piace e mi ci trovo bene :boh:
e poi si avvia in pochi secondi (client 128MB/302 files contro 816MB/14631 files di steam :doh: (senza "steamapps" ovviamente) ed impiega circa un minuto per aprirsi )
XxMarcusxX
09-08-2012, 10:18
ci sono stati abbassamenti di prezzo incredibili su origin per i giochi meno recenti: Dead Space 7,99€, il 2 a 9,99€, Crysis, Mass Effect 1 e 2, Sabouter di listino è 4,9€ :eek: , e molti altri
C' e' qlc che non torna..hanno abbassato anche Alice madness returns a 9,90 quando su steam sta a 49,99 secondo me stanno preparando degli sonti e si son dimenticati di evidenziare sui titoli che si tratta di offerte limitate nel tempo...se mi sbaglio meglio, pero' questi prezzi base nn sono da origin :D
JuanCarlos
09-08-2012, 10:23
Quelle info le vedi solo da browser :asd: ho riaperto Origin adesso per controllare :asd:
Poi per carità, pure Origin fa il suo dovere, ma nel complesso, come store online, il paragone proprio non sussiste. Il sistema di ricerca dei giochi è macchinoso, meno informazioni, prezzi mediamente più alti... ragazzi rendiamoci conto che stanno vendendo ancora Pinnacle Station a 4,90€ quando l'ho letto stavo per cascare dalla sedia :asd:
-EagleEye-
09-08-2012, 10:24
C' e' qlc che non torna..hanno abbassato anche Alice madness returns a 9,90 quando su steam sta a 49,99 secondo me stanno preparando degli sonti e si son dimenticati di evidenziare sui titoli che si tratta di offerte limitate nel tempo...se mi sbaglio meglio, pero' questi prezzi base nn sono da origin :D
quando ci sono sconti c'è SEMPRE il prezzo originale tagliato ed in grigio, qua c'è solo questo :boh:
-EagleEye-
09-08-2012, 10:28
Quelle info le vedi solo da browser :asd: ho riaperto Origin adesso per controllare :asd:
Poi per carità, pure Origin fa il suo dovere, ma nel complesso, come store online, il paragone proprio non sussiste. Il sistema di ricerca dei giochi è macchinoso, meno informazioni, prezzi mediamente più alti... ragazzi rendiamoci conto che stanno vendendo ancora Pinnacle Station a 4,90€ quando l'ho letto stavo per cascare dalla sedia :asd:
forse ti è sfuggito questo :) : http://i.imgur.com/sz6mn.png
ci sono le stesse info del browser
per i dlc di Mass Effect non c'è nulla da fare, si acquistano tutti (tranne pinnacle station) dalla Bioware e non vanno mai in sconto
ps: C&C3 Tiberium Wars a 4,90€ :eek: (di listino era a 19,90€)
Lollauser
09-08-2012, 10:34
Me pijo Saboteur, me sa....
XxMarcusxX
09-08-2012, 10:37
quando ci sono sconti c'è SEMPRE il prezzo originale tagliato ed in grigio, qua c'è solo questo :boh:
Infatti sto dicendo che si tratta di una svista...crysis 2 maximum edition sta a 19,90 quando su steam sta a 34,90...conoscendo origin mi suona strano, la maximum edition e' uscia poco tempo fa....vedremo.
JuanCarlos
09-08-2012, 10:42
Non voglio assolutamente far polemica, anche perchè su SWTOR tra l'altro hai ragione, ma:
Il primo gioco a caso che è presente su tutti e 2 gli store. F3AR:
La descrizione è identica, ma su Origin è tradotta in italiano. Steam però mi dice le lingue disponibili, la compatibilità del pad, la presenza di coop o multi, il metascore, e molto spesso ci sono anche i video dei trailer...
La pagina del gioco in uno store dovrebbe essere un punto di contatto, e se devo aprire il browser e andarmi a cercare le info che mi servono altrove il venditore si espone anche al rischio che l'utente trovi un prezzo migliore dalla concorrenza. (possibilità che con Origin è più che una speculazione :asd: )
talbain69
09-08-2012, 13:29
qualcuno di buon cuore puo spiegare i passi da fare per ottenere il 15% di sconto a vita su Gamersgate?
JuanCarlos
09-08-2012, 13:34
qualcuno di buon cuore puo spiegare i passi da fare per ottenere il 15% di sconto a vita su Gamersgate?
Dove lo hai letto? Sul sito non ne ho trovato traccia...
Se non è stato già segnalato, su Gamersgate:
Alan Wake Collector's a 10,88€
AC Revelations a 13,58€ (comunque troppo, imho)
-EagleEye-
09-08-2012, 13:48
si otteneva (circa 6 mesi fa) iscrivendosi al programma premium di IGN, non so se lo danno ancora.
scusate l'OT
ho alcuni giochi (mass effect, crysis..., mirror's edge) presi su steam e che credo si possano attivare anche su origin ma non ricordo la procedura. Ricordo che si passava da una pagina web perché direttamente dal client origin non accetta il seriale :boh:
grey.fox
09-08-2012, 14:00
scusate l'OT
ho alcuni giochi (mass effect, crysis..., mirror's edge) presi su steam e che credo si possano attivare anche su origin ma non ricordo la procedura. Ricordo che si passava da una pagina web perché direttamente dal client origin non accetta il seriale :boh:
Prova da qui https://activate.ea.com/activategame.do
JuanCarlos
09-08-2012, 14:06
scusate l'OT
Per ME2 Origin mi ha tranquillamente preso il seriale(Steam), magari prima prova non si sa mai
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Avendo una decina di euro da parte e da spendere pre settembre che prendereste? Ovviamente associabile a steam :)
-EagleEye-
09-08-2012, 14:16
scusate l'OT
quelli che non ti accetta puoi attivarli tranquillamente contattando il supporto (preferibilmente tramite chat)
mass effect (il primo) me lo ha importato correttamente
per gli altri contatterò il supporto come mi avete consigliato, grazie :)
Avendo una decina di euro da parte e da spendere pre settembre che prendereste? Ovviamente associabile a steam :)
che genere? sotto quella cifra ce ne stanno parecchi in questi giorni
su Greenmangaming red orchestra 2 a 5€
su gamersgate:
mafia 2 a 6€
alan wake a 10.88 €
magicka a 3.50€
darksiders a 6.80€ (è stato a meno)
homefront a 6.78
duke nukem forever a 5€
super meat boy 7€
tutti steamworks, dipende da che genere ti interessa
Preferirei non fps, un action non troppo cervellotico: un god of war per esempio ( darksiders gia finito, capolavoro IMHO ) oppure qualcosa di consistente ma non eterno. :)
che genere? sotto quella cifra ce ne stanno parecchi in questi giorni
su Greenmangaming red orchestra 2 a 5€
su gamersgate:
mafia 2 a 6€
alan wake a 10.88 €
magicka a 3.50€
darksiders a 6.80€ (è stato a meno)
homefront a 6.78
duke nukem forever a 5€
super meat boy 7€
tutti steamworks, dipende da che genere ti interessa
hai scritto "è stato a meno" a darksiders ma in realtà sono tutti stati a meno. tranne il duca ma tanto mi sembra una delle maggiori cagate degli ultimi anni.
Preferirei non fps, un action non troppo cervellotico: un god of war per esempio ( darksiders gia finito, capolavoro IMHO ) oppure qualcosa di consistente ma non eterno. :)
su PC non c'è molto del genere, tra gli steamworks ancor meno
-EagleEye-
09-08-2012, 15:17
hai provato i mass effect? ;)
hai provato i mass effect? ;)
ma li vuole steam, e su steam costano di più
oltre che non assomigliano nemmeno di striscio a quello che cercava (e che difficilmente troverà), ma immagino che non gliel'hai segnalati per quello
Jon Irenicus
09-08-2012, 16:01
Preferirei non fps, un action non troppo cervellotico: un god of war per esempio ( darksiders gia finito, capolavoro IMHO ) oppure qualcosa di consistente ma non eterno. :)Nei sales c'era stato Garshasp ad 1€... Non un capolavoro ma nemmeno così brutto come si presupporrebbe dal metascore... Mi pare che il suo prezzo sia 4€.
Butto li anche Orcs Must Die (non è un action ma un tps/tower defence): veramente bello e spensierato.
PS: non so se sono in sconto adesso però.:stordita:
-EagleEye-
09-08-2012, 16:13
ma li vuole steam, e su steam costano di più
oltre che non assomigliano nemmeno di striscio a quello che cercava (e che difficilmente troverà), ma immagino che non gliel'hai segnalati per quello
action, non fps e senza scervellarsi, mi sembra possa andare, non avevo visto che li voleva su steam.
gli esempi riportati sono darksiders e god of war che sono tps come ME :boh:
Balfour76
09-08-2012, 16:15
Tornando un attimo su Origin, ho visto che
COMMAND & CONQUER 3 TIBERIUM WARS™
COMMAND & CONQUER™ 3: L'IRA DI KANE (EXPANSION PACK)
Richiedono di possedere COMMAND & CONQUER™ RED ALERT™ 3
Sbaglio o invece sono un gioco (con espansione) a parte?
JuanCarlos
09-08-2012, 16:27
Parlando di Steam è difficile dare un consiglio ora come ora, a così poco tempo dai saldi... potrei dire anche The Witcher, ma farti spendere 8€ quando poche settimane fa era a 2€ mi sembrerebbe proprio una cattiveria :asd: :asd: anche i ME potrebbero piacerti, ma tenendo bene a mente che una grossa porzione di gioco è girare e parlare, magari poi ti annoi subito...
action, non fps e senza scervellarsi, mi sembra possa andare, non avevo visto che li voleva su steam.
gli esempi riportati sono darksiders e god of war che sono tps come ME :boh:
mi sa che non sai cos'è un tps :stordita:
darksiders, bayonetta, god of war, devil may cry, ninja gaiden, dante's inferno...un TPS è uno sparatutto in terza persona, non ha nulla a che vedere con quelli
Gears of War è un TPS ad esempio
Mass Effect poi, più che altro il primo, è pur sempre un RPG oltre che un TPS
-EagleEye-
09-08-2012, 17:39
Tornando un attimo su Origin, ho visto che
COMMAND & CONQUER 3 TIBERIUM WARS™
COMMAND & CONQUER™ 3: L'IRA DI KANE (EXPANSION PACK)
Richiedono di possedere COMMAND & CONQUER™ RED ALERT™ 3
Sbaglio o invece sono un gioco (con espansione) a parte?
si, ho notato anche io, è un errore, Tiberium Wars è a se stante e L'ira di kane richiede tiberium wars, tutto qua.
mi sa che non sai cos'è un tps :stordita:
darksiders, bayonetta, god of war, devil may cry, ninja gaiden, dante's inferno...un TPS è uno sparatutto in terza persona, non ha nulla a che vedere con quelli
Gears of War è un TPS ad esempio
Mass Effect poi, più che altro il primo, è pur sempre un RPG oltre che un TPS
si giusto, non intendevo il genere ma il tipo di gameplay :fagiano:
Altrimenti un genere non fps meritevole? Ho gia quelli che avete citato :)
e poi si avvia in pochi secondi (client 128MB/302 files contro 816MB/14631 files di steam :doh: (senza "steamapps" ovviamente) ed impiega circa un minuto per aprirsi )
A me ad aprirsi steam, se il server non ha problemi, ci mette massimo 30 secondi. Considerando che ho 262 giochi installati ci può anche stare.
Quando avevo ancora origin installato, e ho un solo gioco associato al programma, ci metteva comunque minimo 10 secondi ad aprirsi. Personalmente non vedo sta gran differenza.
Può darsi che ultimamente abbiano migliorato il tutto, l'ho utilizzato 6 mesi fa l'ultima volta.
Evil Chuck
10-08-2012, 08:39
E' possibile trovare Skyrim Dawnguard ad un prezzo decente?
20 euro sono troppi per un dlc!
Altrimenti un genere non fps meritevole? Ho gia quelli che avete citato :)
Just Cause 2 è molto divertente se ti interessa un gioco da cazzeggio, è in offerta a poco
non c'è tutta sta roba a buon prezzo al momento
Just Cause 2 è molto divertente se ti interessa un gioco da cazzeggio, è in offerta a poco
non c'è tutta sta roba a buon prezzo al momento
Non avevo notato che era anche lui in sconto, grazie!
Quando era stato basso su steam mi son mangiato le mani per dei problemi sulla carta :sofico:
raga ho un problema con origin...ho fatto l'aggiornamento (uscito oggi presumo visto che ieri pomeriggio avevo giocato tranquillamente a fifa senza problemi ed aggiornamenti) e mi mette tutti i giochi che avvio da esso in backgtround ( tra i processi insomma) e non succede nulla e non ci posso giocare -.-...succede anche a voi??..e dopo mi impalla tutto il pc e non posso riavviarlo/spegnerlo sen non manualmente -.-...help please! :cry:
raga ho un problema con origin...ho fatto l'aggiornamento (uscito oggi presumo visto che ieri pomeriggio avevo giocato tranquillamente a fifa senza problemi ed aggiornamenti) e mi mette tutti i giochi che avvio da esso in backgtround ( tra i processi insomma) e non succede nulla e non ci posso giocare -.-...succede anche a voi??..e dopo mi impalla tutto il pc e non posso riavviarlo/spegnerlo sen non manualmente -.-...help please! :cry:
A me ha aggiornato ieri e fila tutto liscio (provati Fifa 12 e Amalur)
Duncandg
10-08-2012, 13:27
con 11 € su GamersGate vi prendere Saint Row 2 e Saint Row 3
con 11 su GamersGate vi prendere Saint Row 2 e Saint Row 3
Consigliati? A me sembravano una brutta copia di gta :)
si è una specie di GTA, e il 2 nonostante la grafica sia arretrata va a scatti sui PC che vuole se non sei fortunato, è programmato malissimo. Essendomi andata abbastanza male non l'ho provato a lungo, di sicuro non sembra un giocone.
Il 3 dicono che sia meglio.
jacky2142
10-08-2012, 14:33
Io ho il 2 e stavo pensando di prendere il 3. Se trovi qualcuno con cui giocarci in coop (tutto quello che puoi fare in SP puoi farlo in coop, ma in modo molto più divertente) ti consiglio di prenderlo, è molto divertente, non ha troppo in comune con GTA, non pretende di essere realistico ed ha la sua personalità, è molto veloce come gameplay ed è demenziale.
Se trovi un amico con cui giocare ti fai un sacco di risate, io l'ho comprato tempo fa con un mio amico e per finire la storia principale ed arrivare a circa l'80% del totale (tra missioni secondarie, oggetti collezionabili da trovare, macchine rubate, etc..) e cazzeggio vario ci abbiamo giocato insieme per 38 ore, il tutto per 5€.
Il 3 dicono essere anche meglio....
Floro Flores
10-08-2012, 14:37
Io sto pensando seriamente di spendere questi 2.70 euro per Just Cause 2, di solito è sempre stato scontato quasi al doppio, vedremo se stasera avrò ancora l'ispirazione :asd:
jacky2142
10-08-2012, 14:45
Io sto pensando seriamente di spendere questi 2.70 euro per Just Cause 2, di solito è sempre stato scontato quasi al doppio, vedremo se stasera avrò ancora l'ispirazione :asd:
Su gamersgate è stato almeno altre 3 volte scontato allo stesso prezzo, e mi ricordo che a gennaio è stato, sempre su gamersgate, a 2,50€ invece che a 3,50€
Sono quasi 100% sicuro di quello che dico perchè è da tempo che lo tengo d'occhio, sto aspettando che esca la mod multiplayer per avere la scusa definitiva per prendermelo.
Se volete un ulteriore opinione a 2,70 è regalato JC2, il gioco in se è immenso, ottima grafica e miriadi di sottomissioni casciarone da portare a termine.
L'unica scusa per non prenderlo è solo se proprio non vi piacciono gli open world
-EagleEye-
10-08-2012, 15:03
non è stato a meno (al max 0,5€ in meno), è molto divertente: ottima grafica, ottimo gameplay in cui puoi far di tutto e grazie al rampino non è noioso come (es.) gta (imho), l'ambiente è sviluppato anche verticalmente ed il comparto aereo mi piace tantissimo :D inoltre si hanno veicoli o trasporto rapido sempre a disposizione.
la trama è insignificante però è un titolo molto divertente ed una volta completato qua trovi una infinità di mod: http://justcause2mods.com/
Segnalo anche F3AR a 2,96 su GMG (credo il prezzo più basso mai visto) e Saint Row The Third a 7,49 su gamersgate (questo mi sembra sia già stato a questo prezzo ma credo non più basso).
Floro Flores
10-08-2012, 15:26
Grazie per i consigli, mi deve essere sfuggito quando è stato a 2.50 :D
Per fortuna lo sconto a vita preso con IGN viene in soccorso :asd:
Steam dal 5 settembre venderà ogni genere di software:D
alexxx19
10-08-2012, 16:25
Segnalo anche F3AR a 2,96 su GMG (credo il prezzo più basso mai visto) e Saint Row The Third a 7,49 su gamersgate (questo mi sembra sia già stato a questo prezzo ma credo non più basso).
F3AR è stemmabile? qualcuno ha qualche opinione?
ho giocato solo al primo io
si è steam
non è FEAR, è un FPS qualsiasi col nome del brand
jacky2142
10-08-2012, 16:44
Se il primo ti è piaciuto, il 3 non provarlo nemmeno, specialmente se non hai giocato il 2, potresti avere un infarto, già il 2 aveva poco del primo F.E.A.R., ma i 3 è proprio tutta un'altra cosa, e non è comunque niente di che, per non dire che è una schifezza.
29Leonardo
10-08-2012, 17:27
Ho un credito di 4€, non so nemmeno perchè, quindi preso gratis :D
Se volete un ulteriore opinione a 2,70 è regalato JC2, il gioco in se è immenso, ottima grafica e miriadi di sottomissioni casciarone da portare a termine.
L'unica scusa per non prenderlo è solo se proprio non vi piacciono gli open world
si solo che diventa ripetitivo dopo 2 ore di gioco :(
in se è pure divertente ma le missioni sono praticamente sempre uguali
si solo che diventa ripetitivo dopo 2 ore di gioco :(
in se è pure divertente ma le missioni sono praticamente sempre uguali
ci sono una marea di cose da fare e da vedere, con varie easter eggs (compresa un'isola molto famosa...)
le missioni sono abbastanza insulse di suo, quello senza dubbio. Ma rispetto a un GTA mi diverte molto di più
Floro Flores
10-08-2012, 19:45
ci sono una marea di cose da fare e da vedere, con varie easter eggs (compresa un'isola molto famosa...)
le missioni sono abbastanza insulse di suo, quello senza dubbio. Ma rispetto a un GTA mi diverte molto di più
Visto che ho appena finito il download da steam, secondo te è meglio giocaci con mouse e tastiera o col pad? :D
Lollauser
10-08-2012, 19:46
Spezzo anch'io una lancia a favore di JC2, l'ho giocato l'estate scorsa accumulando qualcosa tipo 70 ore :P
Effettivamente ci si ritrova a fare sempre le stesse cose, escluse le missioni della trama che però sono troppo poche....però non so perchè avevo sempre voglia di liberare un altro villaggio o distruggere un'altra base nemica, in modi sempre diversi :sofico:
E poi come mondo di gioco è GRANDE, più di ogni altro titolo, e graficamente imho molto bello (e leggero).
A 2.70€ poi che caxxo di problemi vi fate?? probabilmente sprecate molti più soldi in una qualsiasi uscita serale...
Just Cause 2....madonna le ore perse a esplorare ogni anfratto e distruggere ogni cosa!
Quasi quasi me lo reinstallo!
http://www.gamersgate.com/DD-JC2/just-cause-2
non sta a 3,74? Perche' 2,5? O.o
-EagleEye-
10-08-2012, 20:38
http://www.gamersgate.com/DD-JC2/just-cause-2
non sta a 3,74? Perche' 2,5? O.o
http://www.gamersgate.co.uk/DD-JC2/just-cause-2
3,18€
DarkMage74
10-08-2012, 22:35
Sapete se il nuovo Amazing spiderman è disponibile su qualche store DD o è solo scatolato?
Th4N4Th0S
11-08-2012, 08:37
F.3.A.R. sta a meno di 3 euro su GreenMagGaming :D
XxMarcusxX
11-08-2012, 09:02
Red faction armageddon a 4,99 su gamersgate
F.3.A.R. sta a meno di 3 euro su GreenMagGaming :D
ancora troppo :D
Fantasma diablo 2
11-08-2012, 13:45
dead space 2 a 4,93£ su gamersgate
k0rn2012
11-08-2012, 13:59
ancora troppo :D
quoto :p
-EagleEye-
11-08-2012, 17:20
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/08/10/Witcher-2-Low-Offer-Box_.jpg
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/the-witcher-ii-assassins-of-kings-enhanced-edition/
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/08/10/Witcher-2-Low-Offer-Box_.jpg
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/the-witcher-ii-assassins-of-kings-enhanced-edition/
immagino non sia steamworks
Balfour76
11-08-2012, 17:50
E' Gogworks!
(lo riscatti su gog).
un po' troppo.
ci sta il prezzo più alto degli 8 € du nuuvem, ma anche in offerta su GOG stava a meno di 16 €
devil_mcry
11-08-2012, 18:36
Red faction armageddon a 4,99 su gamersgate
uhm uff
li ho tutti, quello sarebbe figo per completare la collezione, collezione di giochi mai giocati
va beh che solo guerrilla e armageddon sarebbero da giocare. gli altri troppo vecchi manco vanno
XxMarcusxX
11-08-2012, 18:54
uhm uff
li ho tutti, quello sarebbe figo per completare la collezione, collezione di giochi mai giocati
va beh che solo guerrilla e armageddon sarebbero da giocare. gli altri troppo vecchi manco vanno
Sembrano buoni titoli....c'è qlc di subdolo nella parola sconti...scatta sempre qlc nel cervello, cacchio abbiamo tanto da giocare ancora, ma quando un titolo e' in sconto siam sempre pronti li a....comincio a capire il rapporto che le donne hanno con acquisti di scarpe e vestiti anche se non raggiungerò mai il loro grado di follia :D
un po' troppo.
ci sta il prezzo più alto degli 8 € du nuuvem, ma anche in offerta su GOG stava a meno di 16 €
era a 15€ primo capitolo incluso
è stato un ottimo acquisto
-EagleEye-
12-08-2012, 14:41
se a qualcuno interessa:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2012/08/10/Dear-Ester_Low-Offer-Box.jpg
UnicoPCMaster
12-08-2012, 14:46
Nuovo indieroyal:
SOL: Exodus for: steam (pc), windows, desura (plus soundtrack and art book)
All Zombies Must Die! for: steam (pc)
Cubemen for: steam (pc, mac), windows, mac, desura (including bonus game: VectorGeddon)
SQUIDS for: windows, mac, desura
Platformance: Castle Pain for: windows, desura
Platformance: Temple Death for: windows, desura
Conoscete questi giochi?
L'unico che mi interesserebbe è All Zombies Must Die! ma è con i DLC?
Jon Irenicus
12-08-2012, 15:36
Su moddb dicono che è bello Cubemen...
Preso cmq...
All Zombies Must Die è senza DLC.
Nuovo indieroyal:
SOL: Exodus for: steam (pc), windows, desura (plus soundtrack and art book)
All Zombies Must Die! for: steam (pc)
Cubemen for: steam (pc, mac), windows, mac, desura (including bonus game: VectorGeddon)
SQUIDS for: windows, mac, desura
Platformance: Castle Pain for: windows, desura
Platformance: Temple Death for: windows, desura
Conoscete questi giochi?
L'unico che mi interesserebbe è All Zombies Must Die! ma è con i DLC?
non ho mai comprato indie royal , come funziona danno una chiave unica, o danno una chiave per ogni gioco ?
ma più la gente acquista e più il prezzo del bundle scende ?
UnicoPCMaster
12-08-2012, 15:47
non ho mai comprato indie royal , come funziona danno una chiave unica, o danno una chiave per ogni gioco ?
ma più la gente acquista e più il prezzo del bundle scende ?
Acquistato anche io la prima volta un indieroyal, spero di aver fatto bene. :D
Comunque da quanto ho capitose qualcuno paga più del prezzo minimo attuale da pagare, quest'ultimo si abbassa, invece pagando il minimo questi si alzerà.
Comunque per ora mi sono messo a scaricare la versione drm-free, per le chiavi vedrò più tardi.
il primo red orchestra a 2.50€ su gamersgate per chi fosse interessato (steamworks) :)
Acquistato anche io la prima volta un indieroyal, spero di aver fatto bene. :D
Comunque da quanto ho capitose qualcuno paga più del prezzo minimo attuale da pagare, quest'ultimo si abbassa, invece pagando il minimo questi si alzerà.
Comunque per ora mi sono messo a scaricare la versione drm-free, per le chiavi vedrò più tardi.
:D ma le chiavi sono separate ?
ps ora che vedo il tuo nick.. grazie per il messaggio sul thread di steam di quello la che mi diceva che avevo photoshoppato la foto di mirror's edge a 5€ :sofico:
UnicoPCMaster
12-08-2012, 16:01
:D ma le chiavi sono separate ?
ps ora che vedo il tuo nick.. grazie per il messaggio sul thread di steam di quello la che mi diceva che avevo photoshoppato la foto di mirror's edge a 5€ :sofico:
Per ora non le ho sbloccate ma nell pagine vedo sotto ad ogni gioco la voce "Desura Kye" con il tasto view, presumo quindi siano divere per ognuna di essere.
Per caso qualcuno mi sa dire come si cambiano i comandi di Platformance: Castle Pain?
Inoltre, cercando in rete ho visto che Squids dovrebbe avere l'italiano, la versione Desura ce l'ha?
All Zombies Must Die è in italiano, giusto? Stando alla pagina di Steam lo dovrebbe essere ma la demo non lo è.
Jon Irenicus
12-08-2012, 16:44
Le key sono uniche per Desura, separate per Steam.
Vivisector
13-08-2012, 02:27
merda mi sono perso lo sconto di just cause 2. A quella cifra l'avrei preso :\
UnicoPCMaster
13-08-2012, 07:16
L'altro giorno feci un acquisto su gamersgate, oggi è mi èarrivata una mail di moneybookers con questo titolo "Reminder for Credit/debit Card Payment to GamersGate AB", è normale?
-EagleEye-
13-08-2012, 08:41
L'altro giorno feci un acquisto su gamersgate, oggi è mi èarrivata una mail di moneybookers con questo titolo "Reminder for Credit/debit Card Payment to GamersGate AB", è normale?
ho acquistato diverse volte su gamersgate e non ho mai ricevuto questa email, ho sempre pagato con PayPal.
-EagleEye-
13-08-2012, 10:10
A qualcuno interessa Company of Heroes: COMPLETE? (sono tutti e tre i Company of Heroes)
causa acquisto errato li ho doppi :cry:
sono separati quindi posso scambiare con due utenti: Company of Heroes: GOLD e Company of Heroes: Tales of Valor
Chiave Beta di Tori Toki 2
EK#TB-I@@XL-4NH?2
# : Un numero da 0 a 9
@@ : Digital Download
? : E' doppia nel mio nick
Un grazie fa sempre piacere :D
Chiave Beta di Tori Toki 2
EK#TB-I@@XL-4NH?2
# : Un numero da 0 a 9
@@ : Digital Download
? : E' doppia nel mio nick
Un grazie fa sempre piacere :D
per chiarezza
Please bear in mind that this isn't the official beta version (many people seem to think it is)
Two Tribes
e si nota
per chiarezza
Please bear in mind that this isn't the official beta version (many people seem to think it is)
Two Tribes
e si nota
giusto è una Alpha key spacciata per Beta key :D
però come si suole dire, a caval donato non si guarda in bocca :D
NUOOOO :mc: lo dovevo postare nel thread STEAM, ho failato thread :doh: :doh:
MarioMas
14-08-2012, 08:29
raga conoscete un buon sito da cui acquistare una key per red orchestra 2, naturalmente a prezzo competitivo :P
joker92ita
14-08-2012, 08:33
raga conoscete un buon sito da cui acquistare una key per red orchestra 2, naturalmente a prezzo competitivo :P
è stato due volte scontato su greenmangaming a 5€
con un coupon e il trade dei giochi ti veniva 2€ circa
MarioMas
14-08-2012, 10:19
:O :cry: devo stare piu attento :D
Velvet Assassin a 1,74€ su Greenman :fagiano:
Velvet Assassin a 1,74€ su Greenman :fagiano:
se non lo volete subito potete aspettare che steam lo rimetta a prezzo regalo come già fatto in passato. almeno l'italiano è sicuro anche se erroneamente non segnalato sulla pagina del gioco
Prezzo piu' basso per Diablo 3?
Io ho trovato su euronics a 50 euro spedito, voi avete occasioni migliori?
Floro Flores
14-08-2012, 16:04
38 euro spedito
su amazon.co.uk
Cavallaudo
14-08-2012, 16:58
ODIOSO che i giochi blizzard non scendono MAI di prezzo :muro:
ODIOSO che i giochi blizzard non scendono MAI di prezzo :muro:
Considerando che vendono gli account ( sul mercatino di questo forum ) a 40 euro, 38 da store mi sembra un prezzo onestissimo, anzi, pensavo che gia' i 50 fossero ottimi! ( Ricorda che sc2 e' ancora alto alto )
Cromwell
14-08-2012, 17:24
Non so se si possa mettere il link ma prova a dare un'occhiata al sito di Saturn online ;)
C'è Diablo 3 a 24,95€
EDIT: nessuna disponibilità, peccato fino a ieri era disponibile, si vede che ne hanno vendute un po'. Chissà magari "restockano"
Phoenix Fire
14-08-2012, 17:53
salve a tutti, ho la ragazza che da piccola giocava a tomb raider cosi volevo renderla felice regalandogliene qualcuno, cosa trovo a poco prezzo? e quali sono i più riusciti? Grazie
Non so se si possa mettere il link ma prova a dare un'occhiata al sito di Saturn online ;)
C'è Diablo 3 a 24,95€
EDIT: nessuna disponibilità, peccato fino a ieri era disponibile, si vede che ne hanno vendute un po'. Chissà magari "restockano"
Argh! L'acrei preso al volo!!!
Windtears
14-08-2012, 19:55
In offerta Two Worlds 2 Goty a 10.17 ma non specifica il drm quindi immagino sia il solito con le 3 attivazioni.
Inoltre: i Silverfall a 5e l'uno così come Loki o il pack dei 3 insieme a 15e (non chiedetemi il senso della cosa).
Divinity 2 con espa a 10e così come Shogun 2 liscio, i Runaway a 5e e un pack Pendulo a 30e.
Buonaserata
k0rn2012
15-08-2012, 05:27
Dead space su steam a 2.49 €
salve a tutti, ho la ragazza che da piccola giocava a tomb raider cosi volevo renderla felice regalandogliene qualcuno, cosa trovo a poco prezzo? e quali sono i più riusciti? GrazieSu GOG.com trovi 1+2+3, i 4+5 ed il reboot Angel of Darkness, a 9,99$. Merita la prima trilogia, il resto onestamente non mi è piaciuto e Angel of Darkness è proprio da evitare. Dei recenti, Legend è carino, il remake del primissimo capitolo, Anniversary, mi è molto piaciuto, poi c'è Underworld, che non ho ancora giocato ma ne ho letto bene. Ti vanno bene anche delle alternative?
Su GOG.com trovi 1+2+3, i 4+5 ed il reboot Angel of Darkness, a 9,99$. Merita la prima trilogia, il resto onestamente non mi è piaciuto e Angel of Darkness è proprio da evitare. Dei recenti, Legend è carino, il remake del primissimo capitolo, Anniversary, mi è molto piaciuto, poi c'è Underworld, che non ho ancora giocato ma ne ho letto bene. Ti vanno bene anche delle alternative?
Ma quelli di gog sono solo in inglese ?
su GMG disponibile gratuitamente il gioco: Greed: Black Border
su GMG disponibile gratuitamente il gioco: Greed: Black Border
grazie per la segnalazione :)
Mi è arrivata una mail da Ubisoft: Questa settimana su Uplay (store Ubisoft) un gioco diverso a 1 € ogni giorno
Giovedì Hawx2 , Venerdì From Dust, Sabato Silent Hunter 5, Domenica Driver San Francisco Deluxe. In più altri sconti giornalieri.
Certo c'è da usare Uplay e so che a molti non piace, e non sono proprio gioconi, ma un Euro è sempre un Euro
E' uscito anche il nuovo Humble Bundle:http://www.humblebundle.com/
k0rn2012
15-08-2012, 19:14
Mi è arrivata una mail da Ubisoft: Questa settimana su Uplay (store Ubisoft) un gioco diverso a 1 € ogni giorno
Giovedì Hawx2 , Venerdì From Dust, Sabato Silent Hunter 5, Domenica Driver San Francisco Deluxe. In più altri sconti giornalieri.
Certo c'è da usare Uplay e so che a molti non piace, e non sono proprio gioconi, ma un Euro è sempre un Euro
Ricordo che hawx non era affatto male... Mi sa che questo lo prenderò... Grazie per l'info ;)
Tapatalk - Galaxy S
D:San Francisco a 1 euro??? L'avevo appena preso su steam, va bè consigliatissimo comunque, anche io penso che prenderò hawx
reelucertola
15-08-2012, 19:59
è uscito humble for android 3
jacky2142
16-08-2012, 07:19
[/url]
Per quel prezzo ne avrei presi almeno 2, ma sinceramente il fatto che serva Uplay mi ha fatto venire i brividi, dai seriamente, sembra una presa per i fondelli quel DRM, da quando c'è Uplay per me è diventato una questione di principio non comprare giochi ubisoft.
Non ti dico grazie per la segnalazione perchè mi hai fatto rosicare :Prrr:
k0rn2012
16-08-2012, 07:22
Ho preso HAWX 2 su uplay a 1 € ma il gioco dove lo trovo?in uplay nei miei giochi non c'è :mbe:
Ok è apparso adesso O.o
Ziosilvio
16-08-2012, 07:34
salve a tutti, ho la ragazza che da piccola giocava a tomb raider cosi volevo renderla felice regalandogliene qualcuno, cosa trovo a poco prezzo? e quali sono i più riusciti? Grazie
GOG.com ha recentemente ripubblicato i primi sei episodi.
Sono: un bundle con i primi tre, un altro con The Last Revelation e Chronicles, e poi The Angel of Darkness da solo.
Puoi tranquillamente prendere il primo e/o il secondo bundle. Però mi pare che al momento attuale non ci siano sconti.
k0rn2012
16-08-2012, 07:38
Sapete se è possibile scaricare un gioco acquistato in uplay da un altra parte?perche in uplay ogni 100 mb mi dice download non riuscito...che palle :mad:
XxMarcusxX
16-08-2012, 08:10
Prezzi pazzeschi di ubi ma un altro client...
Phoenix Fire
16-08-2012, 08:22
Su GOG.com trovi 1+2+3, i 4+5 ed il reboot Angel of Darkness, a 9,99$. Merita la prima trilogia, il resto onestamente non mi è piaciuto e Angel of Darkness è proprio da evitare. Dei recenti, Legend è carino, il remake del primissimo capitolo, Anniversary, mi è molto piaciuto, poi c'è Underworld, che non ho ancora giocato ma ne ho letto bene. Ti vanno bene anche delle alternative?
GOG.com ha recentemente ripubblicato i primi sei episodi.
Sono: un bundle con i primi tre, un altro con The Last Revelation e Chronicles, e poi The Angel of Darkness da solo.
Puoi tranquillamente prendere il primo e/o il secondo bundle. Però mi pare che al momento attuale non ci siano sconti.
grazie delle informazioni, ma ha senso prendere il primo o è meglio il remake? Ma esistono da qualche parte in italiano?
Penso di aspettare i primi saldi allora per fare qualche acquisto
grazie delle informazioni, ma ha senso prendere il primo o è meglio il remake? Ma esistono da qualche parte in italiano?
Penso di aspettare i primi saldi allora per fare qualche acquistoSu Steam, Legend, Anniversary ed Underworld sono in Ita e costano rispettivamente 9,99€, 9,99€ e 14,99€. Però la prima trilogia su GOG, poco importa siano in inglese, sarebbe da avere a prescindere.
-EagleEye-
16-08-2012, 09:17
Sapete se è possibile scaricare un gioco acquistato in uplay da un altra parte?perche in uplay ogni 100 mb mi dice download non riuscito...che palle :mad:
:mbe: :doh:
Cavallaudo
16-08-2012, 09:53
Per quel prezzo ne avrei presi almeno 2, ma sinceramente il fatto che serva Uplay mi ha fatto venire i brividi, dai seriamente, sembra una presa per i fondelli quel DRM, da quando c'è Uplay per me è diventato una questione di principio non comprare giochi ubisoft.
Spieghi meglio per favore?
Devo decidere se installarlo o no e se prendere sti giochi a 1 euro o no...
E tipo game for windows della microsoft o come?
E- invasivo?
E- tipo origin o come? fammi capire per favore...
k0rn2012
16-08-2012, 11:02
:mbe: :doh:
Che client di merda...ho dovuto scaricare un programmino che ogni tot secondi mi clicca automaticamente sul tastino "riprova" in uplay se no devo farlo a mano e mi rompo :p
Che client di merda...ho dovuto scaricare un programmino che ogni tot secondi mi clicca automaticamente sul tastino "riprova" in uplay se no devo farlo a mano e mi rompo :p
certo che tu e uisoft non andate molto daccordo eh :D
strano visto che lo sto scaricando tutto di fila senza problemi :stordita:
k0rn2012
16-08-2012, 11:04
strano visto che lo sto scaricando tutto di fila senza problemi :stordita:
non so forse sto client ce l'ha con me :fagiano:
Messo in download pure io, vediamo se da me va. Scarica solo a 200kb/s che è il massimo disponibile al momento qui da me.
k0rn2012
16-08-2012, 11:08
Messo in download pure io, vediamo se da me va. Scarica solo a 200kb/s che è il massimo disponibile al momento qui da me.
Io non credo sia un mio problema visto che con altri client scarico senza problemi...bho:fagiano:
Io non credo sia un mio problema visto che con altri client scarico senza problemi...bho:fagiano:
Al momento mi ha scaricato 101 mb senza problemi. Proprio non ho idea cosa potrebbe essere da te.
ketersephirot
16-08-2012, 11:21
Spieghi meglio per favore?
Devo decidere se installarlo o no e se prendere sti giochi a 1 euro o no...
E tipo game for windows della microsoft o come?
E- invasivo?
E- tipo origin o come? fammi capire per favore...
Credo che UPlay rivaleggi con Steam e Desura in quanto a miglior client.
E' molto simile ad Origin ma decisamente MOLTO MENO invasivo.
Ha un offline mode che a differenza di quello di Stam funziona sempre alla grande (e per fortuna Ubi ha patchato il suo DRM su quasi tutti i giochi).
Per la questione download di giochi : dei 5 giochi che ho associato su UPLAY, il nuovo client me ne fa riscaricare 4.
Solo RUSE non appare proprio in libreria (ma RUSE è steamworks per cui...).
k0rn2012
16-08-2012, 11:22
Al momento mi ha scaricato 101 mb senza problemi. Proprio non ho idea cosa potrebbe essere da te.
Bho non so perchè :stordita:
Bho non so perchè :stordita:
225mb e continua tranquillo. A sto punto prova a riavviare il router e il client, sempre se non lo hai già fatto.
k0rn2012
16-08-2012, 11:40
225mb e continua tranquillo. A sto punto prova a riavviare il router e il client, sempre se non lo hai già fatto.
Si ho provato di tutto... Anche ad avviarlo come amministratore o.o... Va beh col programmino del click automatico ho risolto.. Ora sto giù a farmi la pasta e il download continua felice :p... Sono a 4 gb
Tapatalk - Galaxy S
DarkMage74
16-08-2012, 11:43
a me non è ancora arrivata la mail di conferma, e il gioco non compare proprio :rolleyes:
k0rn2012
16-08-2012, 11:44
a me non è ancora arrivata la mail di conferma, e il gioco non compare proprio :rolleyes:
Ci vogliono circa 10 min
Tapatalk - Galaxy S
-EagleEye-
16-08-2012, 11:52
in cosa origin sarebbe invasivo? :mbe:
DarkMage74
16-08-2012, 11:54
Ci vogliono circa 10 min
Tapatalk - Galaxy S
sono passate 2 ore, contatto l'assistenza
k0rn2012
16-08-2012, 12:02
sono passate 2 ore, contatto l'assistenza
un pò troppo in effetti...:stordita:
Si ho provato di tutto... Anche ad avviarlo come amministratore o.o... Va beh col programmino del click automatico ho risolto.. Ora sto giù a farmi la pasta e il download continua felice :p... Sono a 4 gb
Tapatalk - Galaxy S
Non è che per caso ogni tot di tempo la tua linea ceda un attimo? Da me è saltata la linea e si è bloccato il download, ecco cosa devono ancora migliorare.
Come fanno gli altri client se salta appena c'è di nuovo linea riprendere da solo.
XxMarcusxX
16-08-2012, 12:10
Come si fa a sapere se i giochi su uplay sono in italiano ?
Mi interesserebbe anno 2070 a 8 euro, mi pare che non sia mai stato a meno, giusto ?
k0rn2012
16-08-2012, 12:10
Non è che per caso ogni tot di tempo la tua linea ceda un attimo? Da me è saltata la linea e si è bloccato il download, ecco cosa devono ancora migliorare.
Come fanno gli altri client se salta appena c'è di nuovo linea riprendere da solo.
non credo...con gli altri client nessun problema...quando gioco online se fosse così dovrei disconnettermi dalle partite ogni 10/20 minuti circa invece anche li nessun problema...forse a questo client non piace il mio pc :stordita:
k0rn2012
16-08-2012, 12:25
Mi interesserebbe anno 2070 a 8 euro, mi pare che non sia mai stato a meno, giusto ?
io ce l'ho..è in italiano...:)
Cavallaudo
16-08-2012, 12:33
Credo che UPlay rivaleggi con Steam e Desura in quanto a miglior client.
Ha un offline mode che a differenza di quello di Stam funziona sempre alla grande (e per fortuna Ubi ha patchato il suo DRM su quasi tutti i giochi).
Per la questione download di giochi : dei 5 giochi che ho associato su UPLAY, il nuovo client me ne fa riscaricare 4.
Solo RUSE non appare proprio in libreria (ma RUSE è steamworks per cui...).
Capisco grazie... e possibile selezionare la directory di installazione per ogni gioco o fa di testa sua come steam?
XxMarcusxX
16-08-2012, 12:42
io ce l'ho..è in italiano...:)
Quindi l' hai preso a 8 euro su uplay ?
k0rn2012
16-08-2012, 12:52
Quindi l' hai preso a 8 euro su uplay ?
nono...lo comprai altrove a 25 euro circa 6 mesi fa...ma parte con uplay quindi se lo compri da uplay dovrebbe essere di sicuro in italiano
k0rn2012
16-08-2012, 12:57
Per chi ha preso HAWX 2 e volesse giocare in coop può aggiungermi in uplay sono Ddaem0n :p
jacky2142
16-08-2012, 13:43
dove l'hai trovato a 8€?
Edit: lol l'ho trovato, se lo cerchi nello shop dice 19,99€, ma se segui il link della promozione dice 8€
k0rn2012
16-08-2012, 13:44
dove l'hai trovato a 8?
Uplay
Tapatalk - Galaxy S
I file d'installazione di HAWX2 li ho trovati in:
C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\cache\installers\21
Salvata la cartella altrove, chiuso uplay, installato dalla cartella. quando si avvia parte l'autopatching di ubisoft per aggiornarlo (ma far scaricare una versione aggiornata no? :fagiano: comunque la patch che scarica e installa è questa http://static3.cdn.ubi.com/hawx 2/hawx_2_emea_1.01.exe)
si può quindi usare uplay anche solo per scaricare il gioco la prima volta e farsi il backup (funzione che non mi pare presente)
se vi serve il seriale e non l'avete segnato durante l'acquisto andate su http://shop.ubi.com/store/ubiemea/help e inserite numero d'ordine (è nella mail) e password
non credo serva per un gioco che comunque è uplay ma non mi pare lo faccia vedere dal client
k0rn2012
16-08-2012, 13:49
Grazie x360x... Comincio già a scaricare la patch :p
P.s. .. Il seriale si trova nella mail
Tapatalk - Galaxy S
Grazie x360x... Comincio già a scaricare la patch :p
P.s. .. Il seriale si trova nella mail
Tapatalk - Galaxy S
è piccola per quella non c'è problema
sperando che piccola significhi che il gioco non aveva molti problemi e hanno dovuto ritoccare solo qualcosina
si hai ragione non l'avevo visto
-EagleEye-
16-08-2012, 15:03
ma se si interrompe poi si può continuare no?
Per chi ha preso HAWX 2 e volesse giocare in coop può aggiungermi in uplay sono Ddaem0n :p
ci ho giocato un bel pò, sono disponibile per la coop (anzi mi piace di più la survival :asd:) però in questo periodo non ho tempo :(
k0rn2012
16-08-2012, 15:05
ma se si interrompe poi si può continuare no?
Sisi quando si ferma puoi ricominciare da dove è arrivato :)
-EagleEye-
16-08-2012, 15:16
edit
Floro Flores
16-08-2012, 16:07
Ma quindi con Uplay i giochi si devono per forza scaricare in C? :muro:
k0rn2012
16-08-2012, 16:09
volendo puoi installare il client su un altra partizione così scarica li i giochi...ora provo a farlo :)
EDIT...anzi non ora
Floro Flores
16-08-2012, 16:11
volendo puoi installare il client su un altra partizione così scarica li i giochi...ora provo a farlo :)
EDIT...anzi non ora
Ah Ok :) il client l'ho installato su un'altra partizione, ma siccome sono interessato a driver dovrò aspettare fino a domenica per provare :D
giacomo_uncino
16-08-2012, 18:51
io uplay lo ho su G e il gioco lo sta scaricando lì
reelucertola
16-08-2012, 19:07
mi son trovato 3 cupon con il 75% di sconto per portal 2. interessa a qualcuno?
mi son trovato 3 cupon con il 75% di sconto per portal 2. interessa a qualcuno?
mandato pm :D
Su uplay (da client):
From Dust 1 €
AC Revelations 7,49 €
AC2 2,49 €
AC Brotherhood 2,49 €
PoP Forgotten Sands 2,50 €
djmatrix619
17-08-2012, 09:40
Ragazzi qui c'è il riassunto delle offerte Ubisoft per il gamescom.
Chiedo scusa se posto solo ora (il secondo giorno di offerta) e se ho ripetuto la notizia, ma mi sto inscrivendo con questo messaggio in quanto, non sapendo, ero inscritto sull'angolo del risparmio per le versioni non dd... che volete il caldo piglia anche me! :asd:
In ogni caso tornando a noi, ieri Hawx2 io l'ho preso.. siccome il primo mi è piaciuto. Ma "From Dust" non l'ho mai preso perché non mi ha mai convinto, ora lo prendereste a 1 euro? :)
http://i46.tinypic.com/34do6zd.png
JuanCarlos
17-08-2012, 12:30
Per caso sapete se su uplay (che a occhio e croce non avrei voglia di installare) si possono registrare giochi Ubi presi altrove? Se non altro per averli tutti insieme, dovrei aver preso un paio di AC da Gamersgate, il primo sicuramente.
Fire Fox II
17-08-2012, 12:36
Per caso sapete se su uplay (che a occhio e croce non avrei voglia di installare) si possono registrare giochi Ubi presi altrove? Se non altro per averli tutti insieme, dovrei aver preso un paio di AC da Gamersgate, il primo sicuramente.
Almeno per il momento, no
Diablo 3 prezzo piu basso sempre amazon.uk?
Segnalo che su game (sezione digital) c'è un'offerta di ubisoft che per 5 sterline vi fa accaparrare: PoP: The sands of time, AC, Rayman 3, Far cry e Beyond Good
And Evil (purtroppo su pc non abbiamo la versione hd rifatta per console -.-). Purtroppo sto su mobile e non posso linkare, in ogni caso non dovrebbe essere troppo difficile da trovare sul sito.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Fantasma diablo 2
17-08-2012, 15:44
Segnalo che su game (sezione digital) c'è un'offerta di ubisoft che per 5 sterline vi fa accaparrare: PoP: The sands of time, AC, Rayman 3, Far cry e Beyond Good
And Evil (purtroppo su pc non abbiamo la versione hd rifatta per console -.-). Purtroppo sto su mobile e non posso linkare, in ogni caso non dovrebbe essere troppo difficile da trovare sul sito.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
per beyond good and evil la riffa hd sta solo a indicare la riedizione per le consolle di ultima generazione non hanno apportato migliorie. Ci ho giocato la scorsa primavera e dal gioco è possibile selezionare risoluzioni hd o full (1920x1080) quindi di fatto la versione pc è sempre stata "hd"...
XxMarcusxX
17-08-2012, 15:57
Su green man gaming c'è il signore degli anelli: la guerra del nord a 5 euro, e' steam.
joker92ita
17-08-2012, 16:20
Che con questo codice ---> DERHE-RRDER-RINGE
vi viene il 20% in meno!! ;)
per beyond good and evil la riffa hd sta solo a indicare la riedizione per le consolle di ultima generazione non hanno apportato migliorie. Ci ho giocato la scorsa primavera e dal gioco è possibile selezionare risoluzioni hd o full (1920x1080) quindi di fatto la versione pc è sempre stata "hd"...
A me pare invece che avessero aggiornato le textures nella versione rifatta, poi potrei sbagliarmi, non ho mai visto una comparazione 1 ad 1.
In ogni caso, solo BG&E vale la spesa di quel bundle :)
Endy.
Su green man gaming c'è il signore degli anelli: la guerra del nord a 5 euro, e' steam.
non associabile a steam no?
non associabile a steam no?
È un gioco Steamworks, vuole per forza Steam :)
Comunque quest'anno non si regolano con le offerte, buon per il giocatore che è in noi, male per il portafogli :asd:
Mc®.Turbo-Line
17-08-2012, 17:52
Grazie 1000 :)
Mc®.Turbo-Line
17-08-2012, 18:06
Me lo sono perso, avevo la postpay scarica :cry:
Oggi ho ricaricato, non so se prendere From Dust 1 € , ho visto che e' di strategia, qualcuno l' ha provato?
-EagleEye-
17-08-2012, 18:08
Oggi ho ricaricato, non so se prendere From Dust 1 € , ho visto che e' di strategia, qualcuno l' ha provato?
non è esattamente strategia :stordita: è un genere a se stante, guarda qualche video su youtube.
Grazie per la segnalazione ragazzi! :)
k0rn2012
17-08-2012, 19:18
Hai fatto bene a perdertelo...HAWX 2 è un gioco di merda :p
I giochi su questo sito sono ita??http://getgamesgo.com/category/action-sale
UnicoPCMaster
17-08-2012, 19:20
A voi è arrivata la mail di conferma dell'ordine per l'acquisto di Greed su Greenmangaming?
Di solito a arriva e magari con il codice per lo sconto, è sempre arrivata.
Questa volta no, c'era scritto che ci voleva un pò ma è passato troppo tempo. :(
A voi è arrivata la mail di conferma dell'ordine per l'acquisto di Greed su Greenmangaming?
Questa volta no, c'era scritto che ci voleva un pò ma è passato troppo tempo. :(
neanche a me è arrivata
-EagleEye-
17-08-2012, 19:23
non è arrivata neanche a me :boh:
Animatronio
17-08-2012, 19:24
pure a me non è arrivata
a me è arrivata ma lo sconto a che serve ?
è per tutti i giochi o per uno in particolare ?
UnicoPCMaster
17-08-2012, 19:32
Dovrebbe essere universale (so che altri utenti lo hanno usato per scontare ulteriormente giochi già in sconto), basta inserire il codice quando si fa il checkout del carrello.
Dovrebbe avere una scadenza.
solitamente è valido per tutti i giochi :cool:
alexbilly
17-08-2012, 19:59
gli sconti di getgamesgo per questo weekend:
Just Cause 2 75% OFF (steam, 3,75 euro ita)
Alpha Protocol 75% OFF (4,99 euro ita)
Batman Arkham City 50% OFF (9,99 euro lingua ?)
Batman Arkham Asylum GOTY Edition 50% OFF (9,99 lingua ?)
Cryostasis 75% OFF (2,49 euro lingua ?)
Ghost Recon 2 75% OFF (3,74 euro lingua ?)
Splinter Cell Conviction 75% OFF (4,99 euro lingua ?)
Binary Domain 75% OFF (steam, 9,99 euro ita)
Trine 75% OFF (3,74 euro lingua ?)
Bioshock 2 60% OFF (5,99 eng ita ger)
Battlestations Pacific 75% OFF (3,74 euro lingua ?)
Armada 2526 75% OFF (3,74 euro lingua ?)
Aliens Vs Predator 75% OFF (steam, 3,74 ita)
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/carousel/20-off-with-voucher-derhe-rrder-ringe.jpg
20% off with voucher: DERHE-RRDER-RINGE
direttamente dalla home di GmG ;)
ho preso su uplay assassin's creed 2 a 2 euri e mezzo
e dopo 2 ore ancora non mi compare nella lista? è normale?
hawks2 lo aveva aggiunto subito...
DarkMage74
17-08-2012, 21:06
a me è arrivata dopo 5 ore la mail per hawk 2 ieri :rolleyes:
jacky2142
18-08-2012, 06:37
A me è arrivata, ma mi è successo già una volta, quando ci furono quei 3 giochi di fila gratis, li presi tutti ma mi arrivarono solo 2 email
Mc®.Turbo-Line
18-08-2012, 09:51
Preso SILENT HUNTER 5 : BATTLE OF THE ATLANTIC a 1€ su UPLAY:eek:
Preso SILENT HUNTER 5 : BATTLE OF THE ATLANTIC a 1€ su UPLAY:eek:
io ho lasciato stare dopo aver letto il thread ufficiale (con l'acquisto sconsigliato in prima pagina :asd: )
che sia il peggiore della serie pazienza, ma sembra sia una beta spacciata per gioco completo e non mi sta bene, nemmeno a 1 €
XxMarcusxX
18-08-2012, 10:31
io ho lasciato stare dopo aver letto il thread ufficiale (con l'acquisto sconsigliato in prima pagina :asd: )
che sia il peggiore della serie pazienza, ma sembra sia una beta spacciata per gioco completo e non mi sta bene, nemmeno a 1 €
Quoto
su steam tutto Alan Wake (Collector's edition e American nightmare) a 8,99€ per il fine settimana
k0rn2012
18-08-2012, 12:02
Qualcuno ha silent hunter??merita o è la solita merda ludica?:stordita:
EDIT:: ok ho letto adesso un paio di post sopra il mio :asd:
Uplay finalmente mi vede tutti i giochi (tranne quelli da steam)...prima non vedeva anno 2070...stamattina l'ho reinstallato ed eccolo li O.o
http://i.imgur.com/GFixY.png
stavo vedendo i prezzi per un gioco e su gamesplanet ho trovato che in euro costa 40 mentre in sterline 30...
non ho visto nessuna restrizione ( quella del paese intendo)
posso andare tranquillo secondo voi e prendere quello UK?
ricordo al tempo di avere preso Skyrim ma con il prezzo UK e non ho avuto nessun problema..
grazie
alexxx19
18-08-2012, 16:02
uffi...ieri me lo sono perso e oggi è già salito...:cry:
djmatrix619
18-08-2012, 16:18
Korn mi confermi che Anno2070 ha l'audio in inglese e il testo in italiano please?
Volevo farvi notare che sullo shop ubisoft è possibile utilizzare un coupon che sconta il 10% del valore del gioco acquistato. Io l'ho usato per FROM DUST che mi è venuto ben 90 centesimi :p. Comunque può essere utile per altri acquisti visto che ci sono altre offerte oltre ai giochi a 1 euro.
Il coupon è 10THANKYOU
-EagleEye-
18-08-2012, 17:26
Volevo farvi notare che sullo shop ubisoft è possibile utilizzare un coupon che sconta il 10% del valore del gioco acquistato. Io l'ho usato per FROM DUST che mi è venuto ben 90 centesimi :p. Comunque può essere utile per altri acquisti visto che ci sono altre offerte oltre ai giochi a 1 euro.
Il coupon è 10THANKYOU
grazie mille, ho esattamente 0,90€ su PayPal e volevo prendere Driver SF :D
djmatrix619
18-08-2012, 17:47
grazie mille, ho esattamente 0,90€ su PayPal e volevo prendere Driver SF :D
Wow.. sai trovarti al posto giusto al momento giusto tu eh? :asd:
-EagleEye-
18-08-2012, 18:02
Wow.. sai trovarti al posto giusto al momento giusto tu eh? :asd:
di solito non sono così fortunato :D , comunque l'avrei preso lo stesso, il resto veniva preso dalla carta :)
k0rn2012
18-08-2012, 19:15
Korn mi confermi che Anno2070 ha l'audio in inglese e il testo in italiano please?
Confermo....E ti dico anche che i sottotitoli sono i più minuscoli che io abbia mai visto :stordita:
reelucertola
18-08-2012, 20:04
per assurdo con tutta la cattiva pubblicità fatta alla ubisoft son indeciso se prendere o meno driver s.francisco.
anche perchè sto giocando a bordelands con amici in coop, fallout 3, batman ed ho da finire pure red faction guerrilla..(stupidi saldi estivi su steam e green man gaming)
driver è come il primo driver su psx o diverso?
k0rn2012
18-08-2012, 20:09
per assurdo con tutta la cattiva pubblicità fatta alla ubisoft son indeciso se prendere o meno driver s.francisco.
anche perchè sto giocando a bordelands con amici in coop, fallout 3, batman ed ho da finire pure red faction guerrilla..(stupidi saldi estivi su steam e green man gaming)
driver è come il primo driver su psx o diverso?
è diverso (per lo shift fra un auto e l'altra ecc ecc) ma imho è molto divertente :)
reelucertola
18-08-2012, 20:12
è diverso (per lo shift fra un auto e l'altra ecc ecc) ma imho è molto divertente :)
li merita quei 90 cents?
(dammi pure dello straccione se vuoi..asd)
k0rn2012
18-08-2012, 20:13
li merita quei 90 cents?
(dammi pure dello straccione se vuoi..asd)
avoja se li merita caro il mio straccione :Prrr: ...io lo pagai 5 € :fagiano:
reelucertola
18-08-2012, 20:19
avoja se li merita caro il mio straccione :Prrr: ...io lo pagai 5 € :fagiano:
essia..se me lo consigli tu pure considerando le tue avventure allora spenderò questi 90 cents..permette il pagamento con paypal vero?
k0rn2012
18-08-2012, 20:22
essia..se me lo consigli tu pure considerando le tue avventure allora spenderò questi 90 cents..permette il pagamento con paypal vero?
mi sembra di si se non ricordo male :stordita:
reelucertola
18-08-2012, 20:26
mi sembra di si se non ricordo male :stordita:
ok, grazie
supersalam
18-08-2012, 21:17
Ma Anno 2070 quanto costa?
Ma Anno 2070 quanto costa?
Costava 8 euro, è già risalito (era un'offerta di 24 ore)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.