PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] L'angolo del risparmio in digital download

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81

Animatronio
27-12-2012, 20:26
questa immagine descrive lo stato di molti di noi :asd:

http://soshable.com/wp-content/uploads/2012/09/shut-up-and-take-my-money.jpg

anche questa :asd:
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6179635_700b.jpg

comunque Darksiders 2 a 8.75€ grazie all'ulteriore sconto del 30% su GMG è un prezzone, domani ricarico e compro :)

LkMsWb
27-12-2012, 20:35
Sempre su GMG con il codice -30% c'è anche Binary Domain a 4,37 euro, dato che parte da un -75% :D

Ezechiele25,17
27-12-2012, 21:37
Ma i refund di GG saranno fatti a tutti?

Cioé chi si è già attivato qualche chiave che fa? Se le tiene? Beh questi sono pazzi. Maledizione che non sono riuscito a riscattare Disonored e Doom 3 :O

Ma il Mass Effect 3 di GMG messo su Origin diventa italiano?

Joxer
27-12-2012, 21:42
In via del tutto teorica, i 4 pack sarebbero da intendere come una copia per chi compra ed il resto in regalo ad altri. La compravendita di keys è vietata. Ufficialmente funziona così, ufficiosamente ognuno fa un pò quello che gli pare e mi sembra anche giusto. Comunque se le compri in volumi è palese che vuoi lucrarci. Io fossi in gamersgate gliele legherei tutte al suo account for the lulz :asd:

Ti sbagli la compravendita di keys è semplice mercato dell'usato. L'unione europea si è pronunciata di recente dicendo che anche il mercato digitale deve consentire obbligatoriamente la rivendita di quanto acquistato. Non è nulla di diverso da comprare qualcosa e poi successivamente rivenderlo su ebay.
Le key monouso non rivendibili sono tecnicamente illegali perchè appunto non permettono di rivendere un gioco.

D4N!3L3
27-12-2012, 21:44
Sempre su GMG con il codice -30% c'è anche Binary Domain a 4,37 euro, dato che parte da un -75% :D

Grazie dell'info! :D

Joxer
27-12-2012, 21:54
Leggo sul forum di gamersgate che già sono partiti siti con petizioni per avere quanto è stato acquistato. Tutti poi concordano sul fatto che è contro i termini di utilizzo il rimborso forzato che hanno operato.

Vabbe alla fine l'ho preso a 17€ su greenmangaming. Juan Carlos mi dispiace che tu non abbia ricevuto ancora il rimborso ma penso sia questione di tempo. Ci vuole qualche giorno perchè queste operazioni vengano contabilizzate su carta/paypal.
La cosa buffa è che lui ha ricevuto notifica di rimborso e gli è sparito il gioco dalla libreria mentre a me che lo aveva giftato oggi pomeriggio è rimasto anche se ovviamente senza key.

Tornando in tema sono soddisfatto dagli acquisti Natalizi. Con 80€ mi sono portato a casa: Hitman, Chaos on Deponia, Secret Files 3, Far Cry 3, Dead Island GOTY e Borderlands 2. Pensate che un consollaro deve spendere 70€ per comprare un solo gioco tecnicamente preistorico e che magari gli dura poche ore.

lukesh
27-12-2012, 22:02
il consolaro se vuole compra in uk, 15/20 euro un gioco a qualche mese dall'uscita ;)

Ezechiele25,17
27-12-2012, 22:04
Lasciamo perdere le console vs. pc wars... piuttosto se GG mi rimborsa senza che io richieda nulla mi inca**o :mad:
Mi auguro che le proteste e i casini che si stanno generando li fermino

Mc®.Turbo-Line
27-12-2012, 22:20
Lasciamo perdere le console vs. pc wars... piuttosto se GG mi rimborsa senza che io richieda nulla mi inca**o :mad:
Mi auguro che le proteste e i casini che si stanno generando li fermino

Chiedo scusa, ma cosa aveva messo in offerta? E a che prezzo? :eek:

lukesh
27-12-2012, 22:20
bisogna sempre vedere le loro condizioni contrattuali, quelle scritte piccole piccole, cosa dicono, nn penso stiano procedendo in questo modo perchè così gli gusta.

c'era un sito uk che, nn ricordo bene cosa ci fosse scritto, qualcosa a che fare con satana :asd:

Blasco80
27-12-2012, 22:23
Ci risiamo! C'era Patrician IV Gold scontato del 93% a poco più di 1€, tempo mezzora e hanno corretto abbassando lo sconto all'80% (5€) :sofico:

djmatrix619
27-12-2012, 22:25
Vedo che anche qui siete in fermento per quanto successo su GG... :asd: ..io sto seguendo un bel po' di vicende, anche perché sono curioso di sapere che fine hanno fatto i miei soldi del bethesda pack.. (non me l'hanno rimborsato)..

Max_R
27-12-2012, 22:25
Chiedo scusa, ma cosa aveva messo in offerta? E a che prezzo? :eek:Bethesda pack a 21€ Borderlands 2 4-pack a meno di 3€, come per Future Soldier. L'utenza è parecchio adirata e io pure. Prima promettono le key in ritardo, poi rimborsano senza chiedere e tolgono i giochi dalla libreria: 'sticazzi!

Ezechiele25,17
27-12-2012, 22:41
Ci risiamo! C'era Patrician IV Gold scontato del 93% a poco più di 1€, tempo mezzora e hanno corretto abbassando lo sconto all'80% (5€) :sofico:

Mi auguro che qualche volenteroso gli faccia causa in modo che si fermano con ste pagliacciate: sì, anche gli sconti di questo tipo. E non solo i rimborsi.

Matt_baker91
27-12-2012, 22:44
Dai però, quelle percentuali di sconto sono chiaramente degli errori, se dovessero evadere ogni ordine andrebbero falliti nel giro di 10 minuti.

McB
27-12-2012, 22:48
Dai però, quelle percentuali di sconto sono chiaramente degli errori, se dovessero evadere ogni ordine andrebbero falliti nel giro di 10 minuti.

E lo fai 5 nel giro di una settimana? Dovrebbero licenziare della gente allora.

Ezechiele25,17
27-12-2012, 22:51

E lo fai 5 nel giro di una settimana? Dovrebbero licenziare della gente allora.

Ma quali errori! E' palesemente una mossa per farsi pubblicità a costo zero. E per pubblicità intendo che ora tutti, o quasi, parlano di GG e dei "super sconti" che diventeranno leggenda (per quello Beteshda già si parla di century deal). E a quanto pare vendono palate di keys che neanche possiedono! :muro: :mad:

Da denuncia, proprio.

-EagleEye-
27-12-2012, 22:55
Ma quali errori! E' palesemente una mossa per farsi pubblicità a costo zero. E per pubblicità intendo che ora tutti, o quasi, parlano di GG e dei "super sconti" che diventeranno leggenda (per quello Beteshda già si parla di century deal). E a quanto pare vendono palate di keys che neanche possiedono! :muro: :mad:

Da denuncia, proprio.

si vero grandissima pubblicità, però ora sono più gli utenti che hanno scontentato che quelli che hanno guadagnato :mc:

jaja36
27-12-2012, 23:05
Non si è lamentata Impulse con il pack Farcry, anzi sul loro forum aiutavano alcuni utenti con le chiavi che non si attivavano su uplay per Farcry 3.

Fr@ncesco
27-12-2012, 23:09
si vero grandissima pubblicità, però ora sono più gli utenti che hanno scontentato che quelli che hanno guadagnato :mc:

Esatto, basta guardare cosa sta succedendo sul loro sito FACEBOOK (https://www.facebook.com/GamersGate) :asd:

Direi di continuare con le lamentele a casa loro (su Facebook) e continuare a segnalarci le offerte in DD su questo thread, senza andare OT ;)

chil8
27-12-2012, 23:11

a sto punto non credo che siano stati errori.
1) ne hanno fatti più di uno, 3 di sicuro (il pacco bethesda, il 4-pack di borderlands2, ghost recon future soldier)
2) non sono stati corretti o rimossi in tempi brevi; il pacco bethesda è stato acquistabile per 12 ore.
3) non hanno bloccato i pagamenti. impulsedriven ad esempio ha bloccato i pagamenti da paypal sul pack di farCry.

mi sembra che questi errori siano stati abbastanza voluti.

EDIT: ma voi l'avete firmata la petizione???

Max_R
27-12-2012, 23:18
a sto punto non credo che siano stati errori.
1) ne hanno fatti più di uno, 3 di sicuro (il pacco bethesda, il 4-pack di borderlands2, ghost recon future soldier)
2) non sono stati corretti o rimossi in tempi brevi; il pacco bethesda è stato acquistabile per 12 ore.
3) non hanno bloccato i pagamenti. impulsedriven ad esempio ha bloccato i pagamenti da paypal sul pack di farCry.

mi sembra che questi errori siano stati abbastanza voluti.
E ribadisco: le promesseUnfortunately, we are out of serial keys. The developers have been contacted and we will supply keys as soon as they are delivered to us. We apologize for the inconvenience.Il rimborso l'avevano ventilato per chi non avesse voluto aspettare. Ora lo fanno senza chiedere.
Se io lavoro in una ditta, sbaglio a scrivere un foglio offerta e lo spedisco al cliente, poi quell'offerta è valida ed ho poco da lamentarmi.

lukesh
27-12-2012, 23:19
Ma quali errori! E' palesemente una mossa per farsi pubblicità a costo zero.

entrambi condivisibili, ne hanno fatte troppe in pochi giorni per credere all'errore, però ora hanno esagerato e potrebbe esserci un effetto boomerang

jonbonjovanni
27-12-2012, 23:21
ragazzi basta parlare di questo argomento fate ot con la pala

lukesh
27-12-2012, 23:33
hanno aggiunto 3 giochi all'humble bundle 7

Th4N4Th0S
27-12-2012, 23:46
sono cosi culoso che stamattina non avevo offpring....e ora me ne ritrovo 2 :asd:

k0rn2012
27-12-2012, 23:49
sono cosi culoso che stamattina non avevo offpring....e ora me ne ritrovo 2 :asd:

Ma merita??pure io me lo ritrovo nel bundle ma sembra na mezza cagata :stordita:

Fr@ncesco
27-12-2012, 23:57

Tu che conosci i miei gusti, dici che merita sto bundle o lo salto a piè pari? :)

Insert coin
28-12-2012, 05:22
Ma se Borderlands 2 deve essere (must be...) attivato e scaricato su Steam, a che serve il downloader di GG?

Io dopo il rimborso continuo a vedere nella mia libreria la copia del gioco autogiftata col tasto "download" a lato, senza seriale....

fukka75
28-12-2012, 07:59
Scusate l' ignoranza ma cos'e' sto season pass, un dlc?

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/borderlands-2-season-pass/
è un unico "abbonamento" che contiene 4 DLC che ampliano la storia del gioco con nuove location, nemici, missioni (due già usciti, due in uscita il prossimo anno): in genere costa 30€ e, poiché ogni DLC costa 10€, ti consente di comprarne 4 al costo di 3: considerando che con l'offerta 50% di GMG costa 15€, che scendono a 10,50€ con il codice sconto di 30%, direi che se ti interessa il gioco, è un acquisto obbligato. Devi solo sbrigarti, visto che l'offerta al 50% scade oggi alle 13.00

comunque Darksiders 2 a 8.75€ grazie all'ulteriore sconto del 30% su GMG è un prezzone, domani ricarico e compro :)
Meglio che ti sbrighi a ricaricare, visto che l'offerta 50% scade oggi alle 13.00

Joxer
28-12-2012, 08:08
bisogna sempre vedere le loro condizioni contrattuali, quelle scritte piccole piccole, cosa dicono, nn penso stiano procedendo in questo modo perchè così gli gusta.

Le ho lette. C'è scritto che si impegnano a fornire i giochi per cui si è pagato in tempi ragionevoli. Se i tempi non fossero ragionevoli il cliente può chiedere un rimborso o una sostituzione.
Comunque i termini d'uso non possono andare in ogni caso contro la legge. Una volta che metti in vendita un prodotto e io lo compro e ti do i soldi tu me lo devi dare punto. Le chiavi ce l'hanno perchè Borderlands 2 è ancora in vendita al prezzo giusto semplicemente non vogliono rimetterci.

Th4N4Th0S
28-12-2012, 08:16
Tu che conosci i miei gusti, dici che merita sto bundle o lo salto a piè pari? :)

non 6 tipo da sti giochi secondo me :asd:

Fr@ncesco
28-12-2012, 09:02
non 6 tipo da sti giochi secondo me :asd:

Grazie! :mano: :D

Max_R
28-12-2012, 09:10
Le ho lette. C'è scritto che si impegnano a fornire i giochi per cui si è pagato in tempi ragionevoli. Se i tempi non fossero ragionevoli il cliente può chiedere un rimborso o una sostituzione.
Comunque i termini d'uso non possono andare in ogni caso contro la legge. Una volta che metti in vendita un prodotto e io lo compro e ti do i soldi tu me lo devi dare punto. Le chiavi ce l'hanno perchè Borderlands 2 è ancora in vendita al prezzo giusto semplicemente non vogliono rimetterci.

Io non mi fido, queste condizioni scritte sono semplicemente un testo che può essere modificato. Hanno promesso le chiavi, per me non c'è altra storia.

Insert coin
28-12-2012, 09:11

Io nella mia libreria, dopo il "rimborso" che mi ha tolto il pack vedo questo:

http://www.freeimgshost.com/fullsize/5hyplvf7gtvr73jlsyvp.jpg

Ossia una delle tre copie da regalare che mi sono autoinviato per errore, prima che mi togliessero tutto il pacchetto, che ci faccio con questo?

Max_R
28-12-2012, 09:17
Io nella mia libreria, dopo il "rimborso" che mi ha tolto il pack vedo questo:

*cut*

Ossia una delle tre copie da regalare che mi sono autoinviato per errore, prima che mi togliessero tutto il pacchetto, che ci faccio con questo?Io ho ricevuto il rimborso per il Bethesda pack e per Future Soldier, eppure ho ancora tutto in bacheca, il che mi fa pensare che forse si sono resi conto di essere ulteriormente in errore.
https://ec.europa.eu/digital-agenda/en/code-eu-online-rights
Poi diamine avevo regalato una copia a mio fratello, assieme alla promessa di girargli altre chiavi... Bah... Bel modo...

joker92ita
28-12-2012, 09:25
Ossia una delle tre copie da regalare che mi sono autoinviato per errore, prima che mi togliessero tutto il pacchetto, che ci faccio con questo?

scarica l'exe e giocaci

Insert coin
28-12-2012, 09:27
scarica l'exe e giocaci

Ed allora perche' "MUST be activated on Steam?"

joker92ita
28-12-2012, 09:39
Ed allora perche' "MUST be activated on Steam?"

Li ci doveva essere la key che andava messa nel client steam, però presumo che hanno tolto la key per non farla rivendere.
Ma se scarichi il gioco ti chiede di inserire la key? o si trova in quell'exe?

-EagleEye-
28-12-2012, 09:41
scarica l'exe e giocaci

serve la chiave

Joxer
28-12-2012, 09:49

Anche io ho la stessa cosa con la copia che mi ha inviato un utente del forum.

Max_R
28-12-2012, 09:53
Li ci doveva essere la key che andava messa nel client steam, però presumo che hanno tolto la key per non farla rivendere.
Ma se scarichi il gioco ti chiede di inserire la key? o si trova in quell'exe?Io ho Future Soldier scaricato ed installato, però mi viene chiesta la key da Uplay e Gamersgate non me l'ha rilasciata. Distribuiscono giochi non registrati pure.

ulukaii
28-12-2012, 10:10
Io ho Future Soldier scaricato ed installato, però mi viene chiesta la key da Uplay e Gamersgate non me l'ha rilasciata. Distribuiscono giochi non registrati pure.

Si tratta di un gioco uPlay che richiede un account uPlay (che devi farti tu) per essere registrato e giocato, dato che uPlay funge da client/DRM quindi devono averti dato una key, per forza :fagiano:

X360X
28-12-2012, 10:16
- Se siete stati rimborsati e vi arriva lo stesso almeno una key avete un gioco gratis, e anche di buon valore nel caso sia Future Soldier, Borderlands 2 o Dishonored. Altrimenti pazienza, se vi hanno ridato i soldi in teoria la key non dovrebbero di certo darvela...un qualcosa in regalo quello si, per scusarsi.

- Se siete stati rimborsati e avete già attivato il gioco su Steam (magari avevate il seriale di una copia su 4) con molta probabilità non ve lo toglieranno, quindi anche in quel caso ci avete guadagnato un gioco.

- Se non siete stati rimborsati e non avete tutto quello per cui avete pagato fate voi quello che pensate più opportuno, o aspettate nella speranza di fare l'affarone, ma c'è il rischio che rallentate solamente il rimborso, o chiedete il rimborso a gamersgate immediatamente.

- Se volete fare petizioni HWU non è minimamente il posto adatto per parlarne.

Questo non è un thread sulla vicenda gamersgate, ne abbiamo parlato ma ora basta, i fatti adesso sono chiari, ed è chiaro il perché gamersgate abbia gestito le cose in modo sbagliato, si può chiudere il discorso a meno di avere nuove info di gamersgate da segnalare.

Torniamo a parlare di offerte in DD.

Ma il Mass Effect 3 di GMG messo su Origin diventa italiano?

quello di GMG si
quello di GG no (infatti ha la dicitura UK)

Max_R
28-12-2012, 10:17
Si tratta di un gioco uPlay che richiede un account uPlay (che devi farti tu) per essere registrato e giocato, dato che uPlay funge da client/DRM quindi devono averti dato una key, per forza :fagiano:Magari :D Hai seguito la vicenda Gamersgate finora?
Bethesda Pack a 17,83€ (Dishonored, Elder Scrolls, Doom3BFG, Fallout)
Borderlands 2 4-Pack a 2,35€
Future Soldiers a 2,84€
Hanno velocemente bloccato le chiavi, promettendo che le avrebbero recapitate appena fossero tornate disponibili, per poi cancellare l'ordine e tornare i soldi. Ora mi ritrovo appunto con una copia non registrata

joker92ita
28-12-2012, 10:20
- Se siete stati rimborsati e vi arriva lo stesso almeno una key avete un gioco gratis, e anche di buon valore sia nel caso sia Future Soldier o Borderlands 2. Altrimenti pazienza, se vi hanno ridato i soldi in teoria la key non dovrebbero di certo darvela...un qualcosa in regalo quello si, per scusarsi.

Per quanto riguarda chi ha ricevuto il gioco giftato come dono e si ritrova il gioco senza seriale in questa (http://www.freeimgshost.com/fullsize/5hyplvf7gtvr73jlsyvp.jpg) situazione?

X360X
28-12-2012, 10:30
Per quanto riguarda chi ha ricevuto il gioco giftato come dono e si ritrova il gioco senza seriale in questa (http://www.freeimgshost.com/fullsize/5hyplvf7gtvr73jlsyvp.jpg) situazione?

in quella situazione non hai il gioco, perché la licenza sta nel seriale che si attiva su steam, scaricare quei file è spazio occupato a vuoto, non ci fai nulla.

se ti hanno rimborsato è tutto ok, poi se arrivasse la key tanto di guadagnato avrai un gioco free...

Se non ti hanno rimborsato vedi tu se contattarli subito chiedendo il rimborso o lasciar stare sperando che la key arrivi...e se non arriverà ti rimborseranno sicuramente loro.

Ezechiele25,17
28-12-2012, 10:31
A quanto pare i rimborsi arrivano per borderlands, mentre per il beteshda pare che stanno rimborsando chi ha aperto un ticket per le chiavi mancanti. Il mio consiglio è keep calm, non fate nulla. Le chiavi arriveranno dopo le feste appena si calmano le acque.

Max_R
28-12-2012, 10:33
A quanto pare i rimborsi arrivano per borderlands, mentre per il beteshda pare che stanno rimborsando chi ha aperto un ticket per le chiavi mancanti. Il mio consiglio è keep calm, non fate nulla. Le chiavi arriveranno dopo le feste appena si calmano le acque.Io non ho fatto proprio nulla ed il rimborso me l'hanno dato ugualmente, eccetto che per Borderlands 2. Secondo me non sanno nemmeno loro cosa stanno facendo.

djmatrix619
28-12-2012, 10:46
A quanto pare i rimborsi arrivano per borderlands, mentre per il beteshda pare che stanno rimborsando chi ha aperto un ticket per le chiavi mancanti. Il mio consiglio è keep calm, non fate nulla. Le chiavi arriveranno dopo le feste appena si calmano le acque.

Sono nella tua stessa situazione. Dici quindi che a metà gennaio le chiavi arrivano anche per noi?

Ma se le chiavi mancano davvero, perché singolarmente i giochi possono ancora essere venduti? Cioè ho un po' di confusione riguardo questa cosa.. :stordita:

X360X
28-12-2012, 10:47
FTL: Faster Than Light

http://www.ftlgame.com/

4,99 $, versione DRM-Free e codice Steam (che lo offre invece a 5 € senza versione DRM Free)

fukka75
28-12-2012, 10:52
nessuno è a conoscenza dgli sconti a breve di GMG? Sarei interessato a Painkiller Hell and Damnation, che su steam è a 10€ per le prossime 12 ore, e vorrei evitare di ritrovarmelo a meno su GMG entro il fine settimana :fagiano::fagiano:

Raven
28-12-2012, 10:56
nessuno è a conoscenza dgli sconti a breve di GMG?

Ho lasciato la sfera di cristallo a casa... :fagiano:

Ci mancherebbe che adesso si sappiano in anticipo gli sconti, dai... ;)

Floro Flores
28-12-2012, 10:56
nessuno è a conoscenza dgli sconti a breve di GMG? Sarei interessato a Painkiller Hell and Damnation, che su steam è a 10€ per le prossime 12 ore, e vorrei evitare di ritrovarmelo a meno su GMG entro il fine settimana :fagiano::fagiano:

Scusami per la pubblicità non occulta, ma ti consiglio di dare un'occhiata qui
http://giochiscontati.altervista.org/blog/coupon-sconto-666-per-painkiller-hell-damnation/

praticamente si può prendere un coupon con lo sconto del 50% e pagarlo 5 euro ;)

ketersephirot
28-12-2012, 10:57

Volendo si può riscattare un coupon per un -50% aggiuntivo (totale -75%, 5€) per Painkiller HD iscrivendosi qui : http://na.alienwarearena.com/deal/66-6-off-painkiller-hell-damnation

EDIT1 : ninjato da Floro Flores!

fukka75
28-12-2012, 11:01
ottimo, grazie milleHo lasciato la sfera di cristallo a casa... :fagiano:

Ci mancherebbe che adesso si sappiano in anticipo gli sconti, dai... ;)

che ne so, non si sa mai, ci ho provato :asd::asd:
intato a qualcosa è servito :O:O

JuanCarlos
28-12-2012, 11:01
Rimborso arrivato (almeno su Paypal, poi c'è scritto che li dirotteranno nuovamente sulla PostePay) Bene così, un problema in meno e tanti saluti a GG.

Amu_rg550
28-12-2012, 11:05
Che io sappia le uniche anticipazioni disponibili sulle offerte di GMG sono quelle che si possono leggere (e neppure sempre) su twitter o ancor meglio sul blog, anche se si tratta la maggior parte delle volte dei giochi di punta che fanno da traino alle offerte periodiche.

Essen
28-12-2012, 11:07
Non vi conviene fare un thread a parte per la vicenda gamersgate? A meno di non essere cillegati 24/24 questo thread è diventato di difficile lettura per chi è interessato agli sconti un po ovunque ;)
Magari sentiamo un mod se la cosa è gradita o meno.

Endy.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

fukka75
28-12-2012, 11:13
Che io sappia le uniche anticipazioni disponibili sulle offerte di GMG sono quelle che si possono leggere (e neppure sempre) su twitter o ancor meglio sul blog, anche se si tratta la maggior parte delle volte dei giochi di punta che fanno da traino alle offerte periodiche.
ecco, proprio questo intendevo, visto che mi pareva di ricordare che in passato foessero state postate delle anticipazioni ;);)
cmnq, acquisto eseguito, per 5€ si può fare

JuanCarlos
28-12-2012, 11:14
The Book of Unwritten Tales con il coupon 30% viene circa 5,2€ (GMG, ovviamente) qualcuno ce l'ha e mi sa dire che merita? Sto facendo un pensierino anche a Binary Domain (sempre in sconto su GMG a poco meno di 5€) ma non vorrei accumulare troppa roba...

Max_R
28-12-2012, 11:16
Sto facendo un pensierino anche a Binary Domain (sempre in sconto su GMG a poco meno di 5€) ma non vorrei accumulare troppa roba...Se ti piace il genere, il gioco merita abbastanza.

chil8
28-12-2012, 11:17
The Book of Unwritten Tales con il coupon 30% viene circa 5,2€ (GMG, ovviamente) qualcuno ce l'ha e mi sa dire che merita? Sto facendo un pensierino anche a Binary Domain (sempre in sconto su GMG a poco meno di 5€) ma non vorrei accumulare troppa roba...

non ho giocato al primo che hai citato ma Binary Domain prendilo al volo che merita ;)

alethebest90
28-12-2012, 11:20
visto che il thread di steam è chiuso vi informo degli ultimi sconti flash

- saints row the third full package a 7,49€

- miner wars 2081 a 5.74€

- painkiller hell & damnation a 9,99€

gioloc80
28-12-2012, 11:31

The Book of Unwritten Tales è una bella avventura grafica che per 5,2€ si può anche prendere

Ezechiele25,17
28-12-2012, 11:33
Io non ho fatto proprio nulla ed il rimborso me l'hanno dato ugualmente, eccetto che per Borderlands 2. Secondo me non sanno nemmeno loro cosa stanno facendo.

Ho chiesto su altri forum per non intasare troppo questo e tutti quelli che hanno avuto il rimborso (pochi per la verità) hanno aperto un ticket o contattato l'assistenza per le chiavi mancanti. Infatti nella mail dovrebbero scrivere che non possono accogliere la richiesta e quindi rimborsano. Sicuro che non li hai contattati?

Per quel che riguarda Borderlands a quanto pare stanno rimborsando chi ha preso più copie (due intendo).

Sono nella tua stessa situazione. Dici quindi che a metà gennaio le chiavi arrivano anche per noi?

Ma se le chiavi mancano davvero, perché singolarmente i giochi possono ancora essere venduti? Cioè ho un po' di confusione riguardo questa cosa.. :stordita:

Se non ti interessa il rimborso aspetta, le chiavi arriveranno (infatti i giochi singoli sono disponibili). Si parlava di metà gennaio, anzi lo comunicarono proprio loro. Non c'è motivo di fare diversamente, a meno che tu non rivoglia indietro i tuoi soldi.

VirtualFlyer
28-12-2012, 11:40
Per favore basta gamersgate qui.

Su GMG io avevo circa 10-15€ di trade in qualche mese fa e ora sono 4.5€. Non è che mi dia particolarmente fastidio perchè mi sembra normale che i prezzi calino, ma secondo voi può anche essere che sia anche perchè alcuni sono giochi in saldo e una volta che questo finirà le loro quotazioni risaliranno almeno leggermente (ora valgono 50 cent...)

fukka75
28-12-2012, 12:13
Sconto giornaliero su GMG per tutta la collezione dei giochi Total war (cui si deve aggiungere ovviamente il solito coupon del 30%)

TheDave
28-12-2012, 12:13
FTL: Faster Than Light

http://www.ftlgame.com/

4,99 $, versione DRM-Free e codice Steam (che lo offre invece a 5 € senza versione DRM Free)

3,80 euro, preso al volo grazie mille :)

Kanishka
28-12-2012, 12:22
Uffa, è da un sacco che cerco sconti decenti per due giochi Paradox: Sengoku e Victoria II (il secondo, magari, con un po' di DLC inclusi...). Però se si trovano buoni sconti, non sono Steamworks (cosa che preferirei); inoltre, non mi pare vengano scontati quanto altre linee della casa (Europa Universalis, Mount&Blade, ecc). Non è giusto :cry:

ChioSa
28-12-2012, 12:27
Per favore basta gamersgate qui.

Su GMG io avevo circa 10-15€ di trade in qualche mese fa e ora sono 4.5€. Non è che mi dia particolarmente fastidio perchè mi sembra normale che i prezzi calino, ma secondo voi può anche essere che sia anche perchè alcuni sono giochi in saldo e una volta che questo finirà le loro quotazioni risaliranno almeno leggermente (ora valgono 50 cent...)

questo avviene perché il valore di trade in cambia per i singoli giochi a seconda appunto se viene messo in offerta o anche per altri motivi... quello che potevi fare era convertire i 15€ in credito da utilizzare sul sito ;)

RobySchwarz
28-12-2012, 12:30
Xcom in offerta al 50% + 30% su GmG.
Io fra sconti e credito l'ho preso per €7,5 :p

Animatronio
28-12-2012, 12:34
Meglio che ti sbrighi a ricaricare, visto che l'offerta 50% scade oggi alle 13.00

grazie, preso stamattina :)

Quiro
28-12-2012, 12:37
Ma io ho già Saints Row liscio, mi conviene prendere il Season Pass DLC Pack per le espansioni (delle altre cose tipo armi e vestiti non mi frega) a 3.5 o lo gioco cosi com'è tanto basta e avanza?

Insert coin
28-12-2012, 12:41
Arrivata la Steamkey dell'autogift di Borderlands 2 su gamersgate, e cosi' alla fine l'ho avuto praticamente gratis...

gioloc80
28-12-2012, 13:10
Quando tento di vedere la key mi esce questo errore:
http://i.imgur.com/WEHbc.png (http://imgur.com/WEHbc)

TheDave
28-12-2012, 13:18
Xcom in offerta al 50% + 30% su GmG.
Io fra sconti e credito l'ho preso per €7,5 :p

Ancora troppo caro per me. Attendo un 75%+30%.

Raven
28-12-2012, 13:24
Attendo un 75%+30%.

105%?! :stordita:

jacky2142
28-12-2012, 13:24
Ma io ho già Saints Row liscio, mi conviene prendere il Season Pass DLC Pack per le espansioni (delle altre cose tipo armi e vestiti non mi frega) a 3.5 o lo gioco cosi com'è tanto basta e avanza?

Io ti consiglio di tenere il base, il season pass non contiene neanche tutti i DLC, ma solamente quelli con missioni aggiuntive (gli unici minimamente importanti) e un paio di vestiti/auto, ed il tutto si riduce a forse un'ora al massimo totale di gioco in più.

talbain69
28-12-2012, 13:25
Per quel che riguarda Borderlands a quanto pare stanno rimborsando chi ha preso più copie (due intendo).

assolutamente no!!!
acquistata una copia del four pack, ricevuta paypal e Gamergate dell'avvenuto acquisto, giochi in libreria senza Key, mail di rimborso di Gamersgate e relativo avviso di rimborso da parte di paypal, giochi spariti dalla libreria.

Quiro
28-12-2012, 13:27
Io ti consiglio di tenere il base, il season pass non contiene neanche tutti i DLC, ma solamente quelli con missioni aggiuntive (gli unici minimamente importanti) e un paio di vestiti/auto, ed il tutto si riduce a forse un'ora al massimo totale di gioco in più.

Grazie... Comunque quest'anno tra humble bundle, GMG, e altri doiirei che i miei svolti sono stati spartiti in modo più vario rispetto ad anni di solo Steam :cool:

jonbonjovanni
28-12-2012, 13:28
ragazzi dopo aver preso Max payne 3 , Darksiders 2 + dlc, batman , e mass effect 3 bellissimo , vorrei sapere se conoscete qualche sito che vende mass effect 1 e 2 scontati?
grazie

Max_R
28-12-2012, 13:33
ragazzi dopo aver preso Max payne 3 , Darksiders 2 + dlc, batman , e mass effect 3 bellissimo , vorrei sapere se conoscete qualche sito che vende mass effect 1 e 2 scontati?
grazieNon erano stati messi su Steam al -75% poco tempo fa?

chil8
28-12-2012, 13:36
Non erano stati messi su Steam al -75% poco tempo fa?

si... mi sembra l'altro ieri.

io aspetto ancora dark souls su gmg... mica l'ho mancato vero???

Essen
28-12-2012, 13:37
Qualcuno si ricorda se Dishonored è già stato scontato fra le offerte giornaliere di GmG?
Vorrei prenderlo con l'ausilio del codice di sconto del 30%, ma se non ci fosse possibilità di rivederlo scontato ne usufruirei oggi per XCom che è il gioco che mi interessa di più dopo Dishonored ;)

Endy.

djmatrix619
28-12-2012, 13:46
Ma per caso Gamersgate (no, non sto parlando di quello :asd:) ha messo Dead Island in homepage perché sta arrivando uno scontone da panico, vero?? :sbav:

EDIT : Che velocità, non ho neanche scritto il commento ed è arrivato lo scontone da panico! :eek: Compro al volo... così attivo su Steam e magari mi becco pure un rimborso! :asd: (scusate la frecciatina ci stava!) :D

jonbonjovanni
28-12-2012, 13:51
Ma per caso Gamersgate (no, non sto parlando di quello :asd:) ha messo Dead Island in homepage perché sta arrivando uno scontone da panico, vero?? :sbav:

EDIT : Che velocità, non ho neanche scritto il commento ed è arrivato lo scontone da panico! :eek: Compro al volo... così attivo su Steam e magari mi becco pure un rimborso! :asd: (scusate la frecciatina ci stava!) :D

io non riesco a registrarmi su gamersgate

TheDave
28-12-2012, 13:52

75%+30% <> 105%

djmatrix619
28-12-2012, 13:52

Che errore ti da?

Max_R
28-12-2012, 13:55

Che errore ti da?
Nessun errore: ripropongono le domande in loop infinito. Credo abbiano bloccato le iscrizioni. Non credo mi azzarderò a comprare nuovamente da loro.

fukka75
28-12-2012, 13:56
il 30% lo si applica grazie al codice sconto presente su GMG sul prezzo già scontato del 50%, non si applica al prezzo iniziale :asd::asd:
Qualcuno si ricorda se Dishonored è già stato scontato fra le offerte giornaliere di GmG?
Vorrei prenderlo con l'ausilio del codice di sconto del 30%, ma se non ci fosse possibilità di rivederlo scontato ne usufruirei oggi per XCom che è il gioco che mi interessa di più dopo Dishonored ;)

Endy.
Non ricordo se Dishonored sia già passato al 50%, ma in ogni caso il codice sconto per il 30% lo puoi usare tutte le volte che vuoi (se previsto per il gioco in questione) sino alla scadenza del 5 gennaio, non è limitato ad un solo acquisto ;);)

ketersephirot
28-12-2012, 13:57

in realtà -30% aggiuntivo sul prezzo scontato del 75%, per cui 82% circa!

A quanto era scontato per curiosità? sempre 75%? o era di più?

jonbonjovanni
28-12-2012, 13:57
Che errore ti da?

riempo tutti i campi della registrazione ma nulla

UnicoPCMaster
28-12-2012, 14:01
Sapete se la traduzione della versione free di Cave Story è compatibile anche con Cave Story +?

fukka75
28-12-2012, 14:02
iA quanto era scontato per curiosità? sempre 75%? o era di più?

perché era? lo è ancora ;);)

djmatrix619
28-12-2012, 14:02
Nessun errore: ripropongono le domande in loop infinito. Credo abbiano bloccato le iscrizioni. Non credo mi azzarderò a comprare nuovamente da loro.

Mah io ho semplicemente tralasciato per un attimo tutte le altre questioni, mi sono beccato la key a 4,50€, e via. Dead Island quei porci di Valve non me l'hanno scontato al 75%, e GG è stata l'unica a darmi un buon sconto. Ne ho approfittato al volo.

A quanto era scontato per curiosità? sempre 75%? o era di più?

No, forse hai capito male. Prima l'ho notato a prezzo pieno, ma in evidenza in homepage, così ho pensato stessero modificando il prezzo per metterlo in offerta, ed in un attimo così è stato. Ora è 75% + solito 5% di sconto.

riempo tutti i campi della registrazione ma nulla

A quanto leggo sopra da Max_R è un problema temporaneo di Gamersgate, non credo ci sia soluzione.. chissà che stanno a combinà! :rolleyes:

-EagleEye-
28-12-2012, 14:04

75% è uno sconto normale :O
quando vedi 98% devi preoccuparti :asd:

è da BL2 che le registrazioni sono bloccate, lo hanno scritto diversi utenti

ketersephirot
28-12-2012, 14:05
Mah io ho semplicemente tralasciato per un attimo tutte le altre questioni, mi sono beccato la key a 4,50€, e via. Dead Island quei porci di Valve non me l'hanno scontato al 75%, e GG è stata l'unica a darmi un buon sconto. Ne ho approfittato al volo.

No, forse hai capito male. Prima l'ho notato a prezzo pieno, ma in evidenza in homepage, così ho pensato stessero modificando il prezzo per metterlo in offerta, ed in un attimo così è stato. Ora è 75% + solito 5% di sconto.

A quanto leggo sopra da Max_R è un problema temporaneo di Gamersgate, non credo ci sia soluzione.. chissà che stanno a combinà! :rolleyes:

Ehm... come si ottiene il 5% di sconto aggiuntivo?

fukka75
28-12-2012, 14:05
io mi sono appena registrato senza problemi

djmatrix619
28-12-2012, 14:06

Con il coupon: "IAMANELDERGEEK"

jonbonjovanni
28-12-2012, 14:06
Non erano stati messi su Steam al -75% poco tempo fa?

ma ora scontati dove si possono trovare?

JuanCarlos
28-12-2012, 14:07

IAMANELDERGEEK dovrebbe essere il codice per un ulteriore 5%

fukka75
28-12-2012, 14:07
al solito ti danno il seriale da registrare su steam anche per DeadIsland su gg?

djmatrix619
28-12-2012, 14:10
al solito ti danno il seriale da registrare su steam anche per DeadIsland su gg?

Yep. :)

chil8
28-12-2012, 14:25
ma ora scontati dove si possono trovare?

aspetta... magari steam li rimette tra le offerte lampo ;)

ulukaii
28-12-2012, 14:34
Probabile, alla fine in questi giorni è capitato con molti titoli ;)

jonbonjovanni
28-12-2012, 14:34
io mi sono appena registrato senza problemi

Come hai fatto?
Edit Fatto con il mio s2, assurdo con il PC non riuscivo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Max_R
28-12-2012, 14:37
Come hai fatto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Sono due giorni che mio fratello tenta imperterrito, per sbloccare la sua chiave di Borderlands 2... Mi auguro riesca presto, prima che possano cambiare nuovamente idea!

chil8
28-12-2012, 14:49
alla fine l'ho preso Dead Island goty su gamersgate... per 4,50 € posso correre il rischio :stordita:

Joxer
28-12-2012, 14:52
Quelli di gg volevano fregare e sono rimasti fregati :asd:. Le copie già regalate di Borderlands 2 non sono riuscite a recuperarle e hanno dovuto mandare i seriali però intanto chi le aveva originariamente acquistate è stato rimborsato. Ah la giustizia divina :asd:.

Ezechiele25,17
28-12-2012, 14:52
alla fine l'ho preso Dead Island goty su gamersgate... per 4,50 € posso correre il rischio :stordita:

Ottimo acquisto. Io lo presi a 6 euro e qualcosa e neanche avviato :doh:

ketersephirot
28-12-2012, 14:56
ATTENZIONE!

Per chi come me vede lo storefront di Gamersgate anche in dollari :

DEAD ISLAND è region lock!

La versione USA (acquistabile dallo storefront USA) NON è attivabile su account Steam italiani.

Per la cronaca ho appena buttato 5$!

Consiglio
28-12-2012, 14:58
Il problema è proprio il gioco che non è region free. Per attivarlo su steam bisogna comprarlo solamente in Italia. Comunque c'è modo di attivarlo, se sei interessato contattami in pm.

chil8
28-12-2012, 15:00
ATTENZIONE!

La versione USA (acquistabile dallo storefront USA) NON è attivabile su account Steam italiani.

invece dalla versione co.uk nessun problema e si risparmiano 30 centesimi circa :sofico:
azz, mi spiace.

ketersephirot
28-12-2012, 15:04
Il problema è proprio il gioco che non è region free. Per attivarlo su steam bisogna comprarlo solamente in Italia. Comunque c'è modo di attivarlo, se sei interessato contattami in pm.

Conosco perfettamente il modo, il problema è che la versione NA non ha la lingua italiana (ovviamente) e che gamersagate non los crive da nessuna parte che una è la versione NA e l'altra è la ROW.

in realtà è possibile comprare il gioco anche dallo storefront UK senza problemi.

jonbonjovanni
28-12-2012, 15:07
Conosco perfettamente il modo, il problema è che la versione NA non ha la lingua italiana (ovviamente) e che gamersagate non los crive da nessuna parte che una è la versione NA e l'altra è la ROW.

in realtà è possibile comprare il gioco anche dallo storefront UK senza problemi.

Quindi comprare su gamersgate non conviene?

djmatrix619
28-12-2012, 15:15
Nessun problema dalla versione .com!
Pagato in euro, ricevuta chiave europea, italiano presente e tutto funzionante! Nessun problema.

jonbonjovanni
28-12-2012, 15:17
Grazie per l'informazione

djmatrix619
28-12-2012, 15:20
ATTENZIONE!

Presi pure io qualche giorno fa Dead Island in dollari (non su gamersgate), è REGION LOCKED. Fortuna che me l'han rimborsato.

Ma occhio, ho letto in qualche commento che se provi a dire al supporto di Gamersgate che hai una chiave REGION LOCKED, è possibile che te la cambiano. Magari è difficile, ma io ci proverei, la chiave ormai ce l'hai! :)

fukka75
28-12-2012, 15:21
preso poco fa su gg UK ed attivato su steam senza alcun problema ;);)

jonbonjovanni
28-12-2012, 15:28
preso poco fa su gg UK ed attivato su steam senza alcun problema ;);)

Ma allora bisogna comprare su gamersgate. com o uk?

djmatrix619
28-12-2012, 15:28
Preso anche FTL dal sito ufficiale.
Menomale che dovevo prendere solo Monkey Island questo Natale... MENOMALE!!

JuanCarlos
28-12-2012, 15:35

Ma con un gioco al 75% non corri assolutamente nessun rischio (eccezion fatta per il discorso delle chiavi USA) gli ultimi casini Gamersgate li ha combinati con sconti ben superiori, questa è semplicemente un'ottima offerta.

ketersephirot
28-12-2012, 15:39
Puoi comprare dal .com o dal co.uk, indifferentemente.
L'importante è che vedi i prezzi in € o £ e non in $.

fukka75
28-12-2012, 15:39
Ma allora bisogna comprare su gamersgate. com o uk?

personalmente l'ho preso su gamersgate.co.uk

TheDave
28-12-2012, 15:41
Ottimo acquisto. Io lo presi a 6 euro e qualcosa e neanche avviato :doh:

Sapessi la roba che ho da giocare tra titoli "normali" e indie penso di arrivare ad almeno 20 giochi mai avviati ma che vorrei giocare... :doh: :muro:

alethebest90
28-12-2012, 16:20
altra carrellata di sconti flash su steam

- sconti ridicolissimi dei vari cod

- prince of persia franchise

- stronghold 3 gold a 7€

offerta della comunità

civilization V a 7,49€

k0rn2012
28-12-2012, 16:21
Qualcuno di voi usa playfire??:confused:

supersalam
28-12-2012, 16:22
Io aspetto qualche buona offerta per Anno 2070 + DLC, la metteranno spero... :fagiano:

D4N!3L3
28-12-2012, 16:23
Scusate, ho scaricato Miners Wars e ovviamente non mi parte, vedo lo schermo nero e così rimane, qualcuno conosce il problema?

lukesh
28-12-2012, 16:25
checchè se ne dica ggate sta facendo offerte strepitose, magari mettesse dark souls visto che steam si limita a un misero 50%

jacky2142
28-12-2012, 16:51
Io aspetto qualche buona offerta per Anno 2070 + DLC, la metteranno spero... :fagiano:

Io aspetto (e spero) che cambino/rimuovano il DRM scandaloso prima di prenderlo, c'è il limite di 3 attivazioni :doh:

Tempo fa, quando si poteva prendere Anno 2070 + Deep Ocean per 12€ su getloaded mi è stato difficile trattenermi, ma se li trovassi a meno, non so se resisterei.

TheDave
28-12-2012, 16:59
Scusate, ho scaricato Miners Wars e ovviamente non mi parte, vedo lo schermo nero e così rimane, qualcuno conosce il problema?

Con i titoli indie a volte succede anche a me ed è un problema di firewall: in pratica il fireall fa la richiesta di abilitare il gioco alla connessione ad internet etc ma il gioco rimane inchiodato e non ti lascia fare alt+tab per ritornare al desktop.
Io in genere risolvo, disabilitando il firewall, faccio partire il gioco, lo setto in finestra esco riabilito il firewall e rilancio il gioco. A questo punto sono in grado di settare tutte le abilitazioni e posso rimettere il gioco tranquillamente a schermo intero.
Altrimenti puoi sempre impostare manualmente l'eseguibile del gioco come affidabile sul firewall.

-EagleEye-
28-12-2012, 17:31
segnalo che su uplay ci sono alcune ricompense ingame gratuite ed altre scontate fino al 3 gennaio

http://uplay.ubi.com/it-IT/holidaygifts

Mc®.Turbo-Line
28-12-2012, 17:41
Sto per prendere Painkiller Hell and damniaton su steam a 4,99€ grazie allo sconto di Alienwar Arena. Conviene o fa schifo come gioco

Edit...

Preso :asd:

ThEbEsT'89
28-12-2012, 17:47
Ma con un gioco al 75% non corri assolutamente nessun rischio (eccezion fatta per il discorso delle chiavi USA) gli ultimi casini Gamersgate li ha combinati con sconti ben superiori, questa è semplicemente un'ottima offerta.

In che senso?
Scusa la domanda niubba, ma è la prima volta che mi interesso a comprare su negozi che non siano Steam, visto la pochezza degli sconti di quest'ultimo a sto giro :p

chil8
28-12-2012, 17:53
avete notato che lo sconto su dead island di gamersgate è sceso al 50%???

JuanCarlos
28-12-2012, 18:00
In che senso?
Scusa la domanda niubba, ma è la prima volta che mi interesso a comprare su negozi che non siano Steam, visto la pochezza degli sconti di quest'ultimo a sto giro :p

Prima parlavano di un problema che ha riscontrato chi può vedere e comprare da gamersgate in dollari, e la chiave di Dead Island era region lock, solo per quello l'ho specificato.

Ma in generale, se segui gli shop elencati nella prima pagina di questa discussione i rischi di comprare giochi steamworks fuori da Steam sono ben pochi, il casino che ha fatto Gamersgate nelle ultime settimane è un'eccezione che comunque si è risolta con danni minimi per gli utenti (potremmo dire anche zero, visto che laddove non hanno potuto dare le chiavi hanno risarcito).

ThEbEsT'89
28-12-2012, 18:04
Prima parlavano di un problema che ha riscontrato chi può vedere e comprare da gamersgate in dollari, e la chiave di Dead Island era region lock, solo per quello l'ho specificato.

Ma in generale, se segui gli shop elencati nella prima pagina di questa discussione i rischi di comprare giochi steamworks fuori da Steam sono ben pochi, il casino che ha fatto Gamersgate nelle ultime settimane è un'eccezione che comunque si è risolta con danni minimi per gli utenti (potremmo dire anche zero, visto che laddove non hanno potuto dare le chiavi hanno risarcito).

Sisi l'epopea di Gamersgate l'ho letta in questa discussione e in quella, ancora chiusa, di Steam.

Grazie mille comunque, ignoravo il fatto che anche per i giochi pc ci fosse una forma di region lock come per quelli console :fagiano:

neociccio78
28-12-2012, 18:04
Qualcuno di voi usa playfire??:confused:

io ;-) aggiungimi pure neosix78

JuanCarlos
28-12-2012, 18:10
ìignoravo il fatto che anche per i giochi pc ci fosse una forma di region lock come per quelli console :fagiano:

Che poi è il motivo per cui è più sicuro comprare dagli shop in prima pagina :asd: molti acquistando da shop truffaldini che vendono i codici delle copie retail acquistate in paesi in cui il costo è infinitamente più basso si sono ritrovati il gioco inutilizzabile (a meno di non imparare il cirillico, per esempio :asd: :asd: )

Mc®.Turbo-Line
28-12-2012, 18:37
Quasi quasi regalo a mio nipote Left for Dead Bundle

http://store.steampowered.com/sub/2487/

A 5,24€ i due Left for Dead.

JuanCarlos
28-12-2012, 18:43
Su Gamefly:

Alan Wake a 5,75£ (7€ circa)
American Nightmare a 3£ (3,7€)
Mass Effect 3 a 7,49£ (poco più di 9€)

k0rn2012
28-12-2012, 18:52
io ;-) aggiungimi pure neosix78

Nn riesco ad aggiungere il mio account steam.. Dice sempre error timeout :(

Tapatalk - Galaxy S

XxMarcusxX
28-12-2012, 19:03
Edit

QVGray-Fox
28-12-2012, 19:07
edit

Fabryce
28-12-2012, 19:14
edit

XxMarcusxX
28-12-2012, 19:15
Edit

street
28-12-2012, 19:17
edit

QVGray-Fox
28-12-2012, 19:21
edit

XxMarcusxX
28-12-2012, 19:23
Edit

XxMarcusxX
28-12-2012, 19:24
Edit.

djmatrix619
28-12-2012, 19:26
Un comunicato di GG:

Holiday Sale Bundle Issue Update:

"We made a mistake. Our computer program grossly multiplied the discounts we were authorized to offer on these bundles and they were advertised at way below cost. We did not notice this on the day of the mistake because of the holidays. We have cancelled all unfulfilled orders as per our terms of use. We are working with the affected publishers to see what we can do with respect to partially filled orders. We highly value all of our loyal GamersGate customers and do not want to see our relationship with any of you damaged. Nor do we want to see our publisher partners harmed by our computer glitch. We are doing all that we can to sort this out, however due to the holidays we will most likely not be able to sort this out until next week. Please bear with us and forgive us for this disappointing error. We will update you as soon as possible."

Forse chi ha il pack non completamente inutilizzato, può avere tutti i seriali, se ho capito bene dalle mie scarse conoscenze in inglese!

QVGray-Fox
28-12-2012, 19:39
edit

JuanCarlos
28-12-2012, 19:41
Un comunicato di GG:

Holiday Sale Bundle Issue Update:

"We made a mistake. Our computer program grossly multiplied the discounts we were authorized to offer on these bundles and they were advertised at way below cost. We did not notice this on the day of the mistake because of the holidays. We have cancelled all unfulfilled orders as per our terms of use. We are working with the affected publishers to see what we can do with respect to partially filled orders. We highly value all of our loyal GamersGate customers and do not want to see our relationship with any of you damaged. Nor do we want to see our publisher partners harmed by our computer glitch. We are doing all that we can to sort this out, however due to the holidays we will most likely not be able to sort this out until next week. Please bear with us and forgive us for this disappointing error. We will update you as soon as possible."

Forse chi ha il pack non completamente inutilizzato, può avere tutti i seriali, se ho capito bene dalle mie scarse conoscenze in inglese!

Più o meno:

Abbiamo sbagliato. Il nostro programma ha moltiplicato eccessivamente lo sconto che eravamo autorizzati ad offrire per quei bundle, che sono stati offerti molto sotto costo. Non ce ne siamo accorti il giorno stesso per via delle festività. Abbiamo annullato tutti gli ordini non ancora evasi come da nostro ToS. Stiamo lavorando con i publisher interessati per trovare una soluzione per gli ordini evasi solo parzialmente. Diamo grande valore alla lealtà dimostrata dai nostri clienti e non vogliamo assolutamente danneggiare il nostro rapporto con nessuno di voi. Allora stesso modo però non possiamo permettere che i publisher con cui siamo affiliati subiscano delle perdite a causa di un glitch del nostro programma. Stiamo facendo tutto quello che possiamo per risolvere il problema, ma a causa delle festività non riusciremo a fare tutto prima della prossima settimana. Cercate di comprendere e di perdonarci per questo spiacevole errore. Vi aggiorneremo il più presto possibile.

XxMarcusxX
28-12-2012, 19:48
Edit.

XxMarcusxX
28-12-2012, 19:59
Edit

djmatrix619
28-12-2012, 19:59
Più o meno:

Si ma bisognerebbe capire cosa intendono per "trovare una soluzione".. :asd: ..comunque beh staremo a vedere. C'è poco da discutere ora! :)

XxMarcusxX
28-12-2012, 20:10
Edit.

supersalam
28-12-2012, 20:13
Preso Left4Dead 2 (altro acquisto non preventivato), si ritorna a zombie-landia. :D

jonbonjovanni
28-12-2012, 20:18
conoscete questo sito
http://www.nuuvem.com.br?

Pisuke_2k6
28-12-2012, 20:25
ragazzi attenzione a cosa scrivete ! il thread di steam e' stato chiuso proprio per queste cose. okkio! non scrivete di acquisti ecc. fatelo in pvt.

X360X
28-12-2012, 20:48
conoscete questo sito
http://www.nuuvem.com.br?

prima pagina, secondo post, sono elencati tutti i siti affidabili.

nuuvem abbiamo scoperto che nonostante non blocchi nulla se non i giochi EA e qualcos'altro :rolleyes: ha diritto di vendita solo in sudamerica

come ha detto pisuke NO acquisti di gruppo, il moderatore non vuole, lo so che almeno sul thread di steam li abbiamo sempre fatti senza problemi ma se la scelta del forum è quella dobbiamo seguirla

Joxer
28-12-2012, 21:36
Steam viene ripetutamente battuto da gmg sui prezzi dei giochi più importanti. X-Com sta al 50% più il coupon del 30% mentre su steam non è mai sceso sotto il 33%.

Punkill
28-12-2012, 21:45
ma quando finiscono i saldi steam? :rolleyes:

Mc®.Turbo-Line
28-12-2012, 21:51
Su Steam Il 5 Gennaio 2013

Segnalo su GamerGate :

SBK X a 1,20€ (80% di sconto)

http://www.gamersgate.com/DD-SBKX/sbkx

Ezechiele25,17
28-12-2012, 21:54
Più o meno:

Abbiamo sbagliato. Il nostro programma ha moltiplicato eccessivamente lo sconto che eravamo autorizzati ad offrire per quei bundle, che sono stati offerti molto sotto costo. Non ce ne siamo accorti il giorno stesso per via delle festività. Abbiamo annullato tutti gli ordini non ancora evasi come da nostro ToS. Stiamo lavorando con i publisher interessati per trovare una soluzione per gli ordini evasi solo parzialmente. Diamo grande valore alla lealtà dimostrata dai nostri clienti e non vogliamo assolutamente danneggiare il nostro rapporto con nessuno di voi. Allora stesso modo però non possiamo permettere che i publisher con cui siamo affiliati subiscano delle perdite a causa di un glitch del nostro programma. Stiamo facendo tutto quello che possiamo per risolvere il problema, ma a causa delle festività non riusciremo a fare tutto prima della prossima settimana. Cercate di comprendere e di perdonarci per questo spiacevole errore. Vi aggiorneremo il più presto possibile.

Come avevo anticipato hanno rimborsato chi non ha riscattato nessuna chiave (è sufficiente farla comparire) o chi aveva aperto una contestazione. Infatti hanno spiegato che secondo il loro ToS possono farlo senza problemi e senza null'altro a pretendere. Quindi chi dice di aver aperto una o più key senza aver contatto l'assistenza e/o aperto il ticket, e ha ricevuto un rimborso o ricorda male o deve chiedere chiarimenti a GG.

Appurato questo, per chi ha aperto almeno una chiave non resta che aspettare. Sono certo che prima o poi ci invieranno le altre. Mal che vada devono rimborsare e comunque devono anche ripagarci del danno (che so, regalandoci un altro gioco equivalente o un consistente sconto per il titolo che non è arrivato). Insomma devono compensare il maltolto, altrimenti sono in torto col cliente e non soddisfano il loro stesso ToS (che è un contratto a tutti gli effetti). In parole povere rischiano casini legali, anche in termini di danni per non aver offerto il servizio. Quindi il solo rimborso non basterebbe. A questo punto, imho, tanto vale rimetterci di tasca loro e procurarsi le chiavi mancanti. Tanto in un modo o nell'altro devono soddisfare i clienti.

Mc®.Turbo-Line
28-12-2012, 22:05
Speriamo che non vadano in fallimento :(

Segnalo Lume a 1.74€ e Rocketbirds: Hardboiled Chicken a 1,99€ , e Tales From Space: Mutant Blobs Attack a 1.74€. Tutti su Steam
:mbe:

Antosz79
28-12-2012, 22:17
Scusate Raga ho visto che su GMG è scontato total War shogun 2 collection. Che viene in pratica 10, 71 euro, secondo voi lo si troverà a meno o conviene prenderlo al volo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Fr@ncesco
28-12-2012, 22:17
Su Steam Il 5 Gennaio 2013

Segnalo su GamerGate :

SBK X a 1,20€ (80% di sconto)

http://www.gamersgate.com/DD-SBKX/sbkx

Dopo tutti i ripetuti casini che sta combinando Gamersgate, non ultimo "Dead Island" che oggi è passato misteriosamente da 5 a 10 euro, prima della scadenza dell'offerta, non prenderei un gioco da loro, neanche se regalato.

jaja36
28-12-2012, 22:18
Per chi non ha Scoregasm (http://www.scoregasm-game.com/) viene la bellezza di 1$ e per chi ama i retrò gratis Marathon (http://marathon.sourceforge.net/).

Mc®.Turbo-Line
28-12-2012, 22:26
Ho notato che http://www.shopto.net/download ha dei prezzi fantastici, ed e' anche in prima pagina come negozio affidabile :eek:

Qualcuno ci ha gia' comprato? Come e' stata l' esperienza?

JuanCarlos
28-12-2012, 22:30
ma quando finiscono i saldi steam? :rolleyes:

Il 5 Gennaio, mi pare di aver letto.

Come avevo anticipato hanno rimborsato chi non ha riscattato nessuna chiave (è sufficiente farla comparire) o chi aveva aperto una contestazione. Infatti hanno spiegato che secondo il loro ToS possono farlo senza problemi e senza null'altro a pretendere. Quindi chi dice di aver aperto una o più key senza aver contatto l'assistenza e/o aperto il ticket, e ha ricevuto un rimborso o ricorda male o deve chiedere chiarimenti a GG.

Non è così. Alcuni la key (1 su 4, mediamente) l'hanno ricevuta e basta, totalmente random, o più probabilmente in base a chi ha ordinato prima. Stamattina la key è comparsa solo alle copie giftate, che probabilmente non sono stati in grado di "rintracciare". Ma senza aver nulla a che vedere nè con i ticket aperti nè con il loro support.

Ezechiele25,17
28-12-2012, 22:43
Non è così. Alcuni la key (1 su 4, mediamente) l'hanno ricevuta e basta, totalmente random, o più probabilmente in base a chi ha ordinato prima. Stamattina la key è comparsa solo alle copie giftate, che probabilmente non sono stati in grado di "rintracciare". Ma senza aver nulla a che vedere nè con i ticket aperti nè con il loro support.

Sono loro stessi a smentirlo citando il loro ToS (rimborso erogato perché non è possibile erogare il servizio in toto o in parte). E' chiaro che chi ha usufruito di parte del servizio non può ricevere il rimborso. Questo è ciò che spiegano, poi non so che dirti

Jackari
28-12-2012, 22:54
Scusate Raga ho visto che su GMG è scontato total War shogun 2 collection. Che viene in pratica 10, 71 euro, secondo voi lo si troverà a meno o conviene prenderlo al volo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ù

cosa comprende??

JuanCarlos
28-12-2012, 23:01
Sono loro stessi a smentirlo citando il loro ToS (rimborso erogato perché non è possibile erogare il servizio in toto o in parte). E' chiaro che chi ha usufruito di parte del servizio non può ricevere il rimborso. Questo è ciò che spiegano, poi non so che dirti

Il loro ToS dice anche "GamersGate reserves the right to change the price and availability of any products at any time without notice; provided, however, such price change will not affect your purchase price for orders that GamersGate has already received from you and processed." Ma credo, semplicemente, che nella fretta di fare rimborsi il più presto possibile (giustamente, hanno cercato di essere corretti almeno in questo) si siano persi le copie giftate e abbiano mandato delle chiavi, quindi credo ci sia gente che ha ricevuto sia il rimborso che le chiavi, anche se le chiavi le hanno date al destinatario del gift.

Comunque, esulando da questo discorso che ormai è andato, sul Gala Store c'è Chaos on Deponia a poco meno di 10$ (7,5€), 8$ se avete dei points.

rupoide
29-12-2012, 00:58
Ho notato che http://www.shopto.net/download ha dei prezzi fantastici, ed e' anche in prima pagina come negozio affidabile :eek:

Qualcuno ci ha gia' comprato? Come e' stata l' esperienza?

Io ci ho comprato lo scorso Natale Deus Ex HR. Nessun problema: chiave Steam regolarmente attivata in italiano.
Per quel che mi riguarda sito affidabilissimo...

Max_R
29-12-2012, 01:28
Qualcuno vuole scambiare Torchlight 2 o Risen 2 per Borderlands 2?
P.S. Mi sapreste dire dove si trova il prezzo più basso sul preorder di Bioshock Infinite? Grazie!

Uavo
29-12-2012, 02:06
Segnalo questi due pack, da amazon.com

2k Shooter Pack
http://www.amazon.com/gp/product/B008GW5V9E/ref=s9_al_ft_g367_ir09?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=center-4&pf_rd_r=0P8MMXG997M2D74HECN8&pf_rd_t=1401&pf_rd_p=1448739302&pf_rd_i=1000716161#productPromotions

Bioshock Dual Pack
http://www.amazon.com/gp/product/B0083W649I

Tutti attivabili su Steam, da quanto ho capito...che prezzi incredibili :D

Max_R
29-12-2012, 02:12

2k Shooter Pack
http://www.amazon.com/gp/product/B008GW5V9E/ref=s9_al_ft_g367_ir09?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=center-4&pf_rd_r=0P8MMXG997M2D74HECN8&pf_rd_t=1401&pf_rd_p=1448739302&pf_rd_i=1000716161#productPromotions

Bioshock Dual Pack

Tutti attivabili su Steam, da quanto ho capito...che prezzi incredibili :DPurtroppo i digitali dal com non si possono acquistare da noi

Uavo
29-12-2012, 02:18
Purtroppo i digitali dal com non si possono acquistare da noi

Ah cavolo, questa non la sapevo...scusate allora!
E' un vero peccato, è un prezzo veramente irrisorio :/

edit: anche se mi sembra strano che nessuno abbia provato a trovare una scappatoia...perciò, se c'è qualcuno che sa come fare, mi illumini anche tramite pvt!

Insert coin
29-12-2012, 06:09
I 7 euro del remake di Painkiller col motore grafico di Unreal 3 su gmg (9,99 + l'ulteriore 30%) sono il prezzo piu' basso attualmente reperibile in rete o conoscete qualche dritta per averlo ancora a meno? :D

bagy
29-12-2012, 07:13
I 7 euro del remake di Painkiller col motore grafico di Unreal 3 su gmg (9,99 + l'ulteriore 30%) sono il prezzo piu' basso attualmente reperibile in rete o conoscete qualche dritta per averlo ancora a meno? :D

http://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=painkillerhelldamnation

Per ora è il prezzo più basso mai raggiunto. Logicamente scenderà ancora quando ci sarà il 75% su steam

GmG
29-12-2012, 07:42
No i circa 5 € su steam con il Coupon sconto 66,6% per Painkiller Hell & Damnation Alienware Arena
http://na.alienwarearena.com/deal/66-6-off-painkiller-hell-damnation

UnicoPCMaster
29-12-2012, 07:52
Sapete se la traduzione della versione free di Cave Story è compatibile anche con Cave Story +?

Joxer
29-12-2012, 08:17
Comunque, esulando da questo discorso che ormai è andato, sul Gala Store c'è Chaos on Deponia a poco meno di 10$ (7,5€), 8$ se avete dei points.

Ottimo l'ho pagato 10€ su Steam il primo giorno di sconti :muro:.

fukka75
29-12-2012, 09:06
avete notato che lo sconto su dead island di gamersgate è sceso al 50%???
no, ma chi se ne frega, l'ho preso a 3,74£ :D:D
Scusate Raga ho visto che su GMG è scontato total War shogun 2 collection. Che viene in pratica 10, 71 euro, secondo voi lo si troverà a meno o conviene prenderlo al volo? Non sono interessato a questo tipo di giochi, ma non vedo perché non prenderlo a quel prezzo, anche considerando che l'offerta scade tra un paio d'ore e tutte le espansioni/DLC comprese in quel prezzo ;);)
ù

cosa comprende??
http://www.greenmangaming.com/total-war-collections/
Il 5 Gennaio, mi pare di aver letto.
Sta solo scritto nella pagina iniziale di steam :asd::asd:
Steam viene ripetutamente battuto da gmg sui prezzi dei giochi più importanti. X-Com sta al 50% più il coupon del 30% mentre su steam non è mai sceso sotto il 33%.Tranne per Dark souls, che su steam sta in offerta lampo a 20€ fino alle 17.00, mentre su GMG viene 24,50€ con lo sconto del 30% (35€ senza)

Ezechiele25,17
29-12-2012, 10:33
Purtroppo i digitali dal com non si possono acquistare da noi

Serve avere un indirizzo fisico di fatturazione valido per gli Usa

jacky2142
29-12-2012, 10:49

2k Shooter Pack

Bioshock Dual Pack

Tutti attivabili su Steam, da quanto ho capito...che prezzi incredibili :D

Vuoi sapere la cosa ancora più bella? Chi ha acquistato un gioco 2K nel 2012 ha ricevuto un buono sconto di 5$ sui titoli e pack 2K

TheDave
29-12-2012, 10:57
Mamma mia che tristezza le offerte di steam... avessero messo 1 gioco (dico 1) che non sia già stato a meno ovunque... :doh:

fukka75
29-12-2012, 11:05
come ho detto sopra, l'unico per ora davvero conveniente rispetto ad altre offerte di altri siti è Dark souls a 20€, che non mi pare sia stato mai a quel prezzo

djmatrix619
29-12-2012, 11:09
Mamma mia che tristezza le offerte di steam... avessero messo 1 gioco (dico 1) che non sia già stato a meno ovunque... :doh:

Come non quotarti..... :rolleyes:

Uavo
29-12-2012, 11:13
Serve avere un indirizzo fisico di fatturazione valido per gli Usa

Io ho letto su internet che della gente italiana ha messo indirizzi americani (non so se falsi o realmente esistenti) ed è riuscita a comprare le key...
sennò si può usare un sito tipo http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
e si va sul sicuro, almeno credo. Ora provo!

Vuoi sapere la cosa ancora più bella? Chi ha acquistato un gioco 2K nel 2012 ha ricevuto un buono sconto di 5$ sui titoli e pack 2K

haha clamoroso, quindi ci si prende il Bioshock Dual Pack gratis??
Dovete capire il mio stupore comunque, ho scoperto Steam (e tutto il mercato delle key a bassissimo prezzo) SOLO da un mesetto :D

-EagleEye-
29-12-2012, 11:16

si vero,
comunque ho scoperto questo giochino che non è niente male: http://store.steampowered.com/app/57200/
è anche rilassante perchè non c'è un tempo per risolvere i puzzle :)

chil8
29-12-2012, 11:20
come ho detto sopra, l'unico per ora davvero conveniente rispetto ad altre offerte di altri siti è Dark souls a 20€, che non mi pare sia stato mai a quel prezzo

hai detto bene, per ora. gmg e gg faranno (spero) di meglio!

secondo me, tra i giochi "AAA", le offerte di steam più appetitose (ho fame) sono state: Max Payne 3; i franchise di Darksiders e MassEffect; Saints Row: The Third.

skadex
29-12-2012, 11:21
è indubbio però che senza steam forse non avremmo avuto tutte queste offerte, tutto sommato ora abbiamo un ventaglio più ampio di offerte,

Insert coin
29-12-2012, 11:28
No i circa 5 € su steam con il Coupon sconto 66,6% per Painkiller Hell & Damnation Alienware Arena
http://na.alienwarearena.com/deal/66-6-off-painkiller-hell-damnation

Grazie, forse sono arrivato un pelin in ritardo, Painkiller Hell and Damnation e' tornato al 33% di sconto su Steam che sommato al coupon che mi ha dato Alienware (50% e non 66 nel mio caso) fanno circa 6,70 euro, ma pazienza, il coupon dura molti giorni e sono certo che Steam riportera' lo sconto dal 33 al 50% prima della fine dei saldi....:)

Th4N4Th0S
29-12-2012, 11:31
si vero,
comunque ho scoperto questo giochino che non è niente male: http://store.steampowered.com/app/57200/

un kulaworld della nex generation :)

Joxer
29-12-2012, 11:34

E' stato a 11,50€ su Amazon US quindi poco più della metà a cui lo vende Steam adesso. Battuto anche qui.

Blasco80
29-12-2012, 11:38
E' stato a 11,50€ su Amazon US quindi poco più della metà a cui lo vende Steam adesso. Battuto anche qui.

Si effettivamente Steam non azzarda sconti eclatanti, salvo rari casi (es. Stalker 1,75€).
E' pur vero, però, che Steam ha una vetrina molto più privilegiata rispetto ai singoli siti di DD :)

_DoktorTerror_
29-12-2012, 12:04
si vero,

grazie per la segnalazione ;).....preso :D

fukka75
29-12-2012, 12:06

già, peccato che su az.US possano acquistare solo utenti americani.

-EagleEye-
29-12-2012, 12:14
grazie per la segnalazione ;).....preso :D

di nulla ;)

JuanCarlos
29-12-2012, 12:24
Su GMG Alpha Protocol a 3,74€ e Spec Ops the Line a 4,99€. Due titoli che hanno "deluso" le attese ma che a quel prezzo forse meritano una chance.

fukka75
29-12-2012, 12:25
ma 'sto Spec Ops che roba è?

Max_R
29-12-2012, 12:27
ma 'sto Spec Ops che roba è?Third Person Shooter molto carino, a mio parere :)

JuanCarlos
29-12-2012, 12:29
ma 'sto Spec Ops che roba è?

Un TPS a coperture ispirato a Cuore di Tenebra, lo stesso romanzo che ha ispirato Apocalypse Now. Tecnicamente normalissimo, multiplayer deserto, ma la storia e il modo in cui è raccontata sono una vera perla. Ci sono anche finali multipli.

chil8
29-12-2012, 12:38
Su GMG Alpha Protocol a 3,74€ e Spec Ops the Line a 4,99€. Due titoli che hanno "deluso" le attese ma che a quel prezzo forse meritano una chance.

spec ops più che aver deluso, non se l'è (ingiustamente) filato nessuno.

è un po' corto ma per me merita molto, a sto prezzo poi ;)

djmatrix619
29-12-2012, 12:40
Io odio di solito i TPS quindi dubito che lo comprerò, ma chi l'ha giocato dice che è carino come gioco, ma è bella soprattutto la trama per come è fatta. ^^

jonbonjovanni
29-12-2012, 12:43
ragazzi sto cercando i seguenti giochi dead island , deus ex , mass effect 1 e 2 ,anno 2070 ad un buon prezzo.
meritano se trovati ad un buon prezzo?

Malek86
29-12-2012, 13:06
Qualcuno ha provato a comprare da GMG usando un indirizzo Paypal che non è uguale a quello dell'account? Ti fanno storie?

jaja36
29-12-2012, 13:09
Su il negozio pazzo danno Tom Clancy's Splinter Cell Conviction all'84%, 1.62€ peccato che non è steamworks.

Mc®.Turbo-Line
29-12-2012, 13:12

Stavo per comprare Spec Ops the Line 4,99€ + 30% di sconto veniva 3.50€.

Quando stava processando l' ordine il sito ha avuto qualche problema ed ora mi ritrovo il carrello a -3,50€ :cry: e non riesco a svuotarlo ne a vederne il contenuto :mbe:

Guardate che roba:

http://s1.postimage.org/3x7sdvokr/GMG.jpg (http://postimage.org/image/3x7sdvokr/)

Edit :
Finalmente ci sono riuscito:
Comprato Spec Ops the Line a 3.50€ e Alpha Protocol a 2.62€ :sofico:

medicina
29-12-2012, 13:18
C'è anche Mount & Blade collection a 5,25, attivabile su Steam (non include l'ultima espansione uscita però).

McB
29-12-2012, 13:29
Qualcuno ha provato a comprare da GMG usando un indirizzo Paypal che non è uguale a quello dell'account? Ti fanno storie?

L'anno scorso quando mi sono registrato ho docuto cambiare la mail, altrimenti non accettavano il pagamento. Non ho mai capito il perchè.

ThEbEsT'89
29-12-2012, 13:30

Anche Deus Ex Human Revolution e Batman Arkham City sono stati a meno altrove? Mi sembravano prezzi aggressivi quelli di Steam...

Si ok sono gli stessi sconti del black friday, ma non sono male :p

jaja36
29-12-2012, 13:34
Votate questo gioco Stalker Online (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=115871375&searchtext=)su Greenlight.

supersalam
29-12-2012, 13:34
ragazzi sto cercando i seguenti giochi dead island , deus ex , mass effect 1 e 2 ,anno 2070 ad un buon prezzo.
meritano se trovati ad un buon prezzo?

Certo che meritano, e mi dispiace dirti che sono stati tutti già scontati nei giorni scorsi, anche di molto.

Tutti a parte Anno 2070, che in molti qui stiamo aspettando.

JuanCarlos
29-12-2012, 13:36

Quando stava processando l' ordine il sito ha avuto qualche problema ed ora mi ritrovo il carrello a -3,50€ :cry: e non riesco a svuotarlo ne a vederne il contenuto :mbe:

Guardate che roba:

http://s1.postimage.org/3x7sdvokr/GMG.jpg (http://postimage.org/image/3x7sdvokr/)

Edit :

Ma ti ha scalato i soldi?

Mc®.Turbo-Line
29-12-2012, 13:45
Ma ti ha scalato i soldi?

Sono passato per paypal, ho fatto acquista, e mi e' comparsa la pagina di GMG che diceva che l' ordine stava per essere processato, e poi mi ha dato l' errore, da Paypal non mi e' arrivata nessuna email che mi confermava l' invio di soldi, quindi credo che non sia andato a buon fine.

Edit:

Si non e' andato a buon fine:
29 dic 2012 Pagamento A Green Man Gaming Limited Completato Dettagli Pagamento -€3,50
29 dic 2012 Pagamento A Green Man Gaming Limited Completato Dettagli Pagamento -€2,62
26 dic 2012 Pagamento A Green Man Gaming Limited Completato Dettagli Pagamento -€1,75

il_joe
29-12-2012, 13:52

che io sappia devono avere lo stesso indirizzo mail. Credo per evitare gli account multipli.... ;)

D4N!3L3
29-12-2012, 13:56

Guardate che roba:

Edit :

Grazie di averlo detto, volevo anche io prenderlo ma i 6 euro a cui l'aveva messo Steam non mi convincevano, ora l'ho preso. :D

F599gt
29-12-2012, 14:01
Da Gamersgate ci sarebbe splinter cell conviction deluxe a 3.74 euro se interessa... non so se è attivabile su uplay e poi tra i requisiti c'è il riferimento a una internet permanent connection. Visti gli ultimi andazzi ci sarà da fidarsi?? :D

Ziosilvio
29-12-2012, 14:14
Io ho letto su internet che della gente italiana ha messo indirizzi americani (non so se falsi o realmente esistenti) ed è riuscita a comprare le key...
sennò si può usare un sito tipo http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
e si va sul sicuro, almeno credo. Ora provo!
Dare consigli su come aggirare le condizioni d'uso non è una buona idea, ed espone al rischio di chiusura dell'account.
Se poi i consigli fanno riferimento a pratiche al limite della legalità, sono due volte da evitare.

Sei sospeso dieci giorni. Fanne buon uso, perché non ne avrai altri.

jacky2142
29-12-2012, 14:23
Da Gamersgate ci sarebbe splinter cell conviction deluxe a 3.74 euro se interessa... non so se è attivabile su uplay e poi tra i requisiti c'è il riferimento a una internet permanent connection. Visti gli ultimi andazzi ci sarà da fidarsi?? :D

Dovrebbe essere utilizzabile con Uplay, ma non ha più bisogno di connessione permanente, solo per l'attivazione, comunque se non vi interessano 3 armi aggiuntive e la shadow armor, vi conviene comprare l'edizione liscia, visto che la modalità aggiuntiva si può prendere gratis con in punti Uplay

X360X
29-12-2012, 14:56
Certo che meritano, e mi dispiace dirti che sono stati tutti già scontati nei giorni scorsi, anche di molto.

anno 2070 è stato scontato, nel 2x12 € di getloaded e su gamefly a una decina d'euro mi pare.

è un gioco uplay come conviction, e visto che ubisoft fa come al solito abbastanza schifo nella gestione di queste cose si deve scaricare il gioco da dove lo si è comprato, avviare e poi sarà legato a uplay

monkis
29-12-2012, 15:55
sapete dirmi se posso comprare un altro humblebundle sullo stesso account dove gia' ne possiedo uno uguale?

Mc®.Turbo-Line
29-12-2012, 15:58
Segnalo su GamerGate : GTA IV the complete edition a 7.48€

http://www.gamersgate.com/DDB-GTA4CP/grand-theft-auto-iv-the-complete-edition-bundle

roby90
29-12-2012, 16:02
sapete dirmi se posso comprare un altro humblebundle sullo stesso account dove gia' ne possiedo uno uguale?

si puoi...:)
io ho comprato 3 copie del bundle THQ per amici ;)

monkis
29-12-2012, 16:04
si puoi...:)
io ho comprato 3 copie del bundle THQ per amici ;)

grazie mille :)

djmatrix619
29-12-2012, 16:09
Raga mi spiegate una volta per tutte che diavolo vuol dire su GG la voce:

DRM: See bundled products.

..:stordita:

X360X
29-12-2012, 16:16

"vedi prodotto per prodotto"

ovviamente un gioco del bundle può averne uno, un'altro gioco un altro

Blasco80
29-12-2012, 16:17
Pareri su Chivalry? Che modalità ci sono? :)

Ogni gioco nel bundle ha un suo DRM: in questo caso SecuRom

djmatrix619
29-12-2012, 16:19
ovviamente un gioco del bundle può averne uno, un'altro gioco un altro

Ah per questo..!! Ecco, grazie!

Pareri su Chivalry? Che modalità ci sono? :)

Chivalry è stupendo! Andrebbe comprato proprio ad occhi chiusi! Le modalità non sono molte, ma a Gennaio è previsto un Big Update con molte novità in arrivo. Ci sono ovviamente Deathmatch, Assalto, e tutte queste cose qui. 4 classi differenti e un bilanciamento tra di essi veramente ottimo.

Insomma, se non si era capito, per me è da comprare! ;)

Animatronio
29-12-2012, 16:20
pareri su Sonic Adventure 2, al momento in offerta flash su steam?

jonbonjovanni
29-12-2012, 16:27

peccato sono riuscito a comprare per ora solo Batman , max Payne 3, mass effect 3 , darksiders 2 + dlc.
aspetto fino al 5 gennaio ( offerti al miglior prezzo su steam ) se qualche altro shop online li mette in offerta.

Nayr
29-12-2012, 17:17
Non so se è già stato detto, ma tanto per aggiornare la situazione, su GG hanno rimesso il 4-pack di borderlands 2 questa volta al 75% (37,47€) che anche se non paragonabile ai 2,50 precedenti :doh: viene sempre un bel prezzo a singola copia (circa 9€) :rolleyes:

-EagleEye-
29-12-2012, 17:47
Non so se è già stato detto, ma tanto per aggiornare la situazione, su GG hanno rimesso il 4-pack di borderlands 2 questa volta al 75% (37,47€) che anche se non paragonabile ai 2,50 precedenti :doh: viene sempre un bel prezzo a singola copia (circa 9€) :rolleyes:

eccome se è un buon prezzo, ma quindi se uno lo compra dovrebbero avere le chiavi :stordita:
mi servirebbe una copia, ma forse è meglio aspettare

djmatrix619
29-12-2012, 17:55
Non comprate Borderlands 2... non hanno le chiavi. (Il commento che vorrei dare riguardo questa cosa non posso scriverlo, è contro il regolamento!) :muro:

Joxer
29-12-2012, 17:57

Temo sia un altro "errore". Comunque fosse vero sarebbe un insulto a chi ha supportato gli sviluppatori comprando il gioco al dayone. Cioè ad un mese dall'uscita si passa da 50€ per una copia a 37€ per 4.
Ormai se non si tratta di un capolavoro con longevità altissima 50€ per un gioco non li spendo più.
Ho comprato Deus Ex al dayone e pochi mesi do era svenduto a 5€. Max Payne idem al dayone e dopo tipo due settimane stava già al 50%.
La lista di fregature simili per me e altri è infinita.

k0rn2012
29-12-2012, 17:57
Non comprate Borderlands 2... non hanno le chiavi. (Il commento che vorrei dare riguardo questa cosa non posso scriverlo, è contro il regolamento!) :muro:

e nemmeno lo scrivono che hanno finito le chiavi??non ho parole :doh:

k0rn2012
29-12-2012, 17:59
Temo sia un altro "errore". Comunque fosse vero sarebbe un insulto a chi ha supportato gli sviluppatori comprando il gioco al dayone. Cioè ad un mese dall'uscita si passa da 50€ per una copia a 37€ per 4.
Ormai se non si tratta di un capolavoro con longevità altissima 50€ per un gioco non li spendo più.
Ho comprato Deus Ex al dayone e pochi mesi do era svenduto a 5€. Max Payne idem al dayone e dopo tipo due settimane stava già al 50%.

purtroppo (o per fortuna :p ) è così....a meno che non compri un COD qualsiasi che dopo anni sta ancora quasi a prezzo pieno :mbe: non conviene quasi mai comprare al day one :fagiano: ...io anche se compro al day one o poco dopo non pago mai il prezzo pieno grazie a siti come GMG e altri

Consiglio
29-12-2012, 18:03
Beh, se uno vuole un titolo al day one, non bisogna andare sui siti DD ma altrove...e si risparmia qualcosina. Comunque quoto k0rn2012, anche io non compro mai al day one, eccetto casi rarissimi.

Max_R
29-12-2012, 18:05
Le mie due chiavi di Borderlands 2 sono ancora disponibili per essere scambiate, per chi volesse.

k0rn2012
29-12-2012, 18:07
sinceramente per me non esiste pagare un gioco 50 € in DD cioè lo stesso prezzo di quello scatolato...risparmiano scatola, dvd e libretti vari (quando ci sono) e lo vendono allo stesso prezzo?MHA :doh:

Max_R
29-12-2012, 18:16
Aaaah The Witcher 2 su Steam a 7€ e mezzo :p

jonbonjovanni
29-12-2012, 18:21
su steam bioshock collection (il 1 e 2) a 9,9€
e poi PAYDAy The Heist a 4,74€

fukka75
29-12-2012, 18:21
Cmnq steam è partito con il 50% su skyrim per le prossime 48 ore, vediamo un po' se GMG risponde

fukka75
29-12-2012, 18:23
Aaaah The Witcher 2 su Steam a 7€ e mezzo :p

stesso sconto di fine novembre, non si sono certo sprecati :asd::asd:

djmatrix619
29-12-2012, 18:23
Cavolo questo sconto non è affatto malaccio. Per nulla!!!

GTA Franchise: http://store.steampowered.com/sub/18832/

Direi che Steam era partito male, ma in questi giorni sta recuperando alla grande, non so se siete d'accordo con me!! :eek: