Intel Core i5 Lynnfield, primi benchmark

Cresce l'attesa per le nuove soluzioni destinate alla fascia mainstream del mercato e che Intel non commercializzerà prima del mese di Settembre. Cominciano ad emergere i primi benchmark
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 26 Maggio 2009, alle 12:21 nel canale ProcessoriIntel
Se l'attesa per i nuovi processori sviluppati da intel per la fascia mainstream del mercato, in rete cominciano ad emergere le prime foto e i primi benchmark. Come spesso accade in questi casi, la fonte è un sito orientale, nello specifico Xfastest.
Il processore analizzato, un Core i5 (nome in codice Lynnfield), è stato montato su di una scheda madre P55 basata su design reference Intel. Il design, come è possibile osservare dalla foto è essenziale, ma mette in luce i punti fondamentali che andranno a caratterizzare la prossima offerta del colosso americano, architettura a singolo chip in primis.
Il processore oggetto dei primi benchmark è un Core i5 operante alla frequenza di 2,66GHz: i modelli superiori, secondo le prime informazioni saranno caratterizzati da una velocità di 2,8 e 2,93GHz. Il modello in questione dovrebbe essere commercializzato ad un costo approssimativo di circa 196 dollari americani. La piattaforma è stata sottoposta a test quali 3DMark Vantage e Cinebench: l'esito dei primi test è ovviamente da prendere con il giusto peso dato che sono ancora molti i parametri che potrebbero cambiare da qui alla data di commercializzazione.
74 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE beh?
Ale!
Ma i risultati?
Quali sarebbero i risultati dei benchmark?http://www.hwupgrade.it/news/skmadr...i_28826-20.html
quoto iobi!!
è uno slot per cosa quello??? cacchio sembra davvero per memorie so-dimm anche se è leggermente più piccolo .... corro a vedere questa scheda madre P55 che caratteristiche ha !!Mi unisco alla domanda.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".