XFX presto nel mercato degli alimentatori

Il noto marchio di schede video potrebbe presto ampliare la propria gamma prodotti, decidendo di cominciare a commercializzare alimentatori
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 26 Maggio 2009, alle 14:05 nel canale PerifericheXFX
Come spesso accade, marchi noti di un particolare segmento, decidono di utilizzare la notorietà del proprio brand per provare a commercializzare prodotti fino a prima poco considerati. Nel segmento alimentatori OCZ e Corsair ci hanno già provato diverso tempo fa, ora è il turno di XFX.
Secondo quanto riportato da Tech Report, la società avrebbe intenzione di presentare, in corrispondenza del prossimi Computex, un alimentatore dedicato alla fascia alta del mercato. Mancano al momento foto del prodotto, ma sono state diffuse ricostruzioni tridimensionali che dovrebbero rappresentare, secondo la fonte, in modo piuttosto fedele il risultato finale.
Sempre seguendo le prime informazioni il prodotto si chiamerà XFX 850 Black Edition, e come il nome suggerisce avrà una capacità di output pari a 850 Watt. Tra gli elementi contraddistintivi c'è da segnalare la certificazione 80+ silver e la presenza di una ventola di raffreddamento da 135mm. La soluzione, come è possibile notare dalle immagini, sarà di tipo modulare, in grado di fornire due connettori PCI- Express, 11 Serial-ATA otto molex da quattro pin e due connettori floppy: una dotazione in grado di soddisfare la maggior parte del parco macchine attualmente presente sul mercato. Mancano al momento informazioni circa il prezzo di commercializzazione.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infogrande Tuvok
ovvero che l'ali in questione è in grado di mantenere in ogni circostanza di carico un'efficienza mai inferiore all'88%.
Non capisco come possa venire a mancare tale dato in questa news.
In ogni circostanza quindi per ogni variazione di carico, anche basso, sarebbe eccellente direi, speriamo sia così.
Qualche dubbio però mi sovviene.
Eh?
Ma chi lo fa questo? Seasonic?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".