Patch day di maggio: due soli update da Microsoft

Il prossimo 10 maggio Microsoft distribuirà un aggiornamento per i Windows Server 2003 e 2008, oltre a un update dedicato alla suite Office. Coinvolte anche le versioni per Mac
di Fabio Boneschi pubblicata il 06 Maggio 2011, alle 11:45 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows
Per il mese di maggio Microsoft ha pianificato la distribuzione di sole due patch dedicate a Windows e a Office, classificate rispettivamente con il grado di critico e importante. In realtà per l'utente finale l'aggiornamento di maggio sarà ancor più leggero, infatti Microsoft indica quali sistemi operativi coinvolti i soli prodotti Windows Server 2003 e 2008 .
Il secondo udate riguarda invece Microsoft Office XP, Office 2003, Office 2007, quindi questo aggiornamento sarà ben più popolare del precedente. Per il mese di maggio è previsto anche un aggiornamento per Microsoft Office 2004 e 2007 nelle versioni per Mac.
Il rilascio degli aggiornamenti è previsto per il prossimo 10 maggio attraverso Microsoft Update. Ci si attende anche un aggiornamento dello strumento Microsoft Windows Malicious Software Removal Tool. Ulteriori dettagli sono disponibili qui.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAltre informazioni: http://www.gamesforwindows.com/it-IT/About/.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".