Vulnerabiltà in Windows Media Player 9 e 10

E' stata individuata una vulnerabilità in Windows Media Player la cui soluzione non è prevista dall'imminente "patch day". L'aggiornamento mensile di Microsoft non prevede nemmeno la risoluzione di alcun problemi relativi a Microsoft Word
di Fabio Boneschi pubblicata il 11 Dicembre 2006, alle 15:05 nel canale SicurezzaMicrosoftWindows
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAssocia l'apertura di questo tipo di file con un altro programma (tipo vlc).
Ciao
Come faccio a disattivare questa "download automatico" di ASX. Ho il 9.
Grazie!
Non lo so, mi spiace. Disabilita tutto nelle opzioni di media player e pray.
Pero' sappi che ti invidio tantissimo! Purtroppo ho fatto il gravissimo errore di installare WMP11: MAI ERRORE PIU' GRANDE!
L'interfaccia e' vomitevole come poche cose al mondo e per di piu' l'installazione dell'11 mi ha cambiato tutte le icone associate a mp3, avi e mpeg: con la versione 11 ti arrivano delle ridicole icone copiate alla apple-quicktime: ma dico io, proprio le peggiori schifezze della apple dovevano andare a copiare quelli di microsozz?!?!?!
Adesso vado a cercare un ghost di qualche settimana fa e ripristino tutto .. oppure scarico wmp 10 e lo installo sopra l'11 ..
A parte che in VLC manca il catalogo multimediale e che VLC non è M$ quale è veramente la "miglioria" che dovrebbe spingermi ad utilizzarlo (per ora lo uso solo per i filw FLV)
grazie
non ho mai avuto problemi di virus, ne di maleware (facio regolarmente scansioni) ed il sistema mi dura fino a quando non sono costretto a reistallare (cambio di HD o di tutto il pc) quello che ho ora sta su da un anno è un cd del 2002 mai aggiornato...... e funge perfettamente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".