Firefox piace sempre di più

Secondo alcune recenti statistiche la diffusione di Firefox continua a crescere e le cifre iniziano a divenire interessanti: 22% in germania
di Fabio Boneschi pubblicata il 14 Maggio 2005, alle 08:56 nel canale ProgrammiFirefoxMozilla
Secondo alcune recenti statistiche relative alla diffusione sul mercato dei diversi browser web disponibili Firefox guadagna altri importanti punti percentuali.
In Germania i dati di diffusione parlano di ben il 22%, mentre negli USA è salito a 6,8% (era a 5,7% a febbraio).
Firefox è l'unico browser che riesce a far breccia nello stradominio di Microsoft, anche se la matematica insegna che è facile raddoppiare le cifre di mercato quando queste sono piccole mentre è difficile ripetere tali performance quando le percentuali sono alte.
Firefox è stato recentemente aggiornato alla release 1.0.4 (disponibile a questo indirizzo) in cui sono stati risolti alcuni bug di sicurezza recentemente individuati.
Grande attesa anche per le prossime release di Mozilla browser che, basandosi sulle tecnologie di Firefox, promette di essere ancora più semplice, flessibile ed intuitivo.
113 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocredo che per un software opensource e freeware la diffusione può solo fargli bene per continuare a migliorarlo
La cosa più pratica ...
Secondo me la funzione più utile ad un utente medio è la possibilità di stampare un documento web che sta sempre nel foglio A4, con il ridimensionamento automatico. Davvero utile.Mah, temo sia un binomio inscindibile con "forum"... purtroppo...
Cmq, aggiornamento fatto già ieri
Manca ancora la soluzione al memory leak, mi pare...
Ad ogni modo per adesso non vedo motivo di usare altro browser (da parte mia, naturalmente, poi ognuno si tiene stretto il "suo"...) .
Ciauz
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".