The Mandalorian and Grogu: il trailer che riporta Star Wars al cinema dopo sei anni

The Mandalorian and Grogu: il trailer che riporta Star Wars al cinema dopo sei anni

Il primo trailer di The Mandalorian e Grogu rivela un'avventura epica con Pedro Pascal e Sigourney Weaver, segnando il ritorno di Star Wars sul grande schermo dopo L'ascesa di Skywalker del 2019

di pubblicata il , alle 16:25 nel canale Multimedia
Star WarsDisney
 

Il primissimo trailer di The Mandalorian e Grogu è stato rilasciato oggi e offre uno sguardo emozionante al prossimo capitolo cinematografico dell'universo di Star Wars. Diretto da Jon Favreau e co-scritto da lui insieme a Dave Filoni, il film segna il ritorno di Pedro Pascal nei panni di Din Djarin e di Grogu, noto anche come Baby Yoda. La pellicola è prevista per l'uscita nelle sale cinematografiche italiane il 20 maggio 2026.

Il trailer anticipa un mix avvincente di azione e momenti toccanti. Scene spettacolari mostrano Din Djarin e Grogu impegnati in missioni per proteggere la Nuova Repubblica, mentre affrontano sfide contro i resti dell'Impero Galattico. Ricordiamo, infatti, che le vicende sono contestualizzate circa 5 anni dopo la Battaglia di Endor, mentre ancora l'Impero non è completamente annientato.

The Mandalorian & Grogu

La presenza di Sigourney Weaver nel ruolo di Ward, una veterana della Ribellione, aggiunge un ulteriore strato di profondità alla trama. Gli appassionati di Star Wars: Rebels avranno scorto anche la fugace apparizione di Garazeb “Zeb” Orrelios, unitosi ai piloti della Nuova Repubblica dopo la Guerra Civile Galattica. Il trailer vede una presenza importante anche di Babu Frik, l'Anzellano riparatore di droidi già apparso nella trilogia sequel.

Oltre a Pascal e Weaver, il film vanta un cast di alto livello, tra cui Jeremy Allen White nel ruolo di Rotta the Hutt, il figlio di Jabba ora diventato Gladiatore (combatte in un'arena di Ord Mantell dove si vede anche un Savrip Mantelliano, già apparso nel gioco del Dejarik in Una Nuova Speranza), e Jonny Coyne come signore della guerra imperiale. La colonna sonora è affidata ancora una volta a Ludwig Göransson, che ha già collaborato con successo alle stagioni precedenti della serie.

Secondo indiscrezioni, inoltre, a breve uscirà un secondo trailer di The Mandalorian and Grogu, in occasione dell'uscita nelle sale del nuovo film di Tron, ancora più spettacolare di questo. È stato già visto dai fan di Star Wars che hanno partecipato alla scorsa Celebration.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
grng22 Settembre 2025, 17:20 #1
Giá finite le polemiche su pascal di un paio di mesi fa?
alexfri22 Settembre 2025, 18:03 #2
Già dopo 31 secondi si profila per quello che é: una pagliacciata.
StylezZz`22 Settembre 2025, 18:40 #3
Meh...vediamo cosa combina Ryan Gosling con Starfighter.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^