Monitor NEC MultiSync EA232WMi IPS LCD ora anche in Europa

Disponibile anche in Europa il monitor NEC MultiSync EA232WMi con risoluzione full-HD e tecnologia IPS
di Alessandro Bordin pubblicata il 07 Dicembre 2010, alle 09:48 nel canale PerifericheNEC presenta anche in Europa il monitor MultiSync EA232WMi, annunciato in Giappone circa un mese fa. Si tratta di un pannello interessante in quanto caratterizzato da una risoluzione full-HD, diagonale da 23 pollici e soprattutto tecnologia IPS, In-Plane Switching, come riportato da TCMagazine.
NEC MultiSync EA232WMi offre inoltre la tecnologia di retroilluminazione W-LED Backlighting, così come un tempo di risposta di 14 millisecondi (grey to grey, verosimilmente), luminanza di 300 cd/m2, rapporto di contrasto di 1000:1 (25000:1 per quanto riguarda quello dinamico).
Sul fronte della connettività il nuovo pannello di casa NEC vanta ingressi di tipo DVI, D-Sub e DisplayPort, così come troviamo integrato un hub con 4 porte USB 2.0 e due piccoli diffusori audio da 1W ciascuno. Il design è sobrio, senza molte concessioni al design, ma in ogni caso è apprezzabile l'adozione di una cornice particolarmente sottile.
Fra le funzionalità presenti citiamo il tasto ECO che permette di risparmiare energia elettrica con algoritmi pensati da NEC in base agli scenari di utilizzo, mentre non manca la possibilità di utilizzare il monitor anche in verticale. Il prezzo consigliato per NEC MultiSync EA232WMi è di €374,00 IVA compresa, sebbene è lecito attendersi cifre differenti attraverso i negozi, online e non, presenti nella nostra penisola.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoi pannelli dei mac sono di questo tipo e dicono che sono fantastici per i film.
forse nei giochi peccano un po'.
cmq qualche news fa c'era un TN della LG a questo prezzo e solo da 21,5.
non mi sembra male come prezzo
Disponibile anche in Europa il monitor NEC MultiSync EA232WMi con risoluzione full-HD e tecnologia IPS
Click sul link per visualizzare la notizia.
La tecnologia ips è utilizzata per aumentare l'angolo di visualizzazione e la fedeltà dei colori, non per incrementare i tempi di reazione.
Questo monitor è indicato agli appassionati di fotografia che vogliono un monitor dalla resa efficace senza spendere tanto (in effetti il prezzo è ottimo).
Bel monitor, aspetto una recensione
Questo monitor è indicato agli appassionati di fotografia che vogliono un monitor dalla resa efficace senza spendere tanto (in effetti il prezzo è ottimo).
Bel monitor, aspetto una recensione
quotone!
vorrei capire qual'è la copertura di colore se sRGB o WideGamut.. se compre interamente l'ISO-FOGRA (per me ancora più impostante) e se è retro illuminato a LED l'uniformità del colore... sarebbe davvero l'uovo di Colombo!
Aspettiamo Prad.de...
ciao
^__^
Per Bordin: va bene copiare il titolo, ma "LCD" lo dovevi togliere, visto che prima hai messo "monitor"... forse non mi sono spiegato benissimo, ma chi sa l'inglese dovrebbe aver capito.
HP ZR24W tutta la vita
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".