Toshiba, videoregistratore HD-DVD RD-A1 con 1 TB di storage interno

Toshiba commercializzerà a breve un set top box in grado di scrivere su supporti HD-DVD, archiviare su dischi rigidi interni, sintonizzarsi in analogico e digitale fino al formato 1080p e altro ancora
di Alessandro Bordin pubblicata il 23 Giugno 2006, alle 17:34 nel canale MultimediaToshiba
Toshiba commercializzerà a breve un videoregistratore da tavolo basato su standard HD-DVD, ma in grado anche di registrare sui dischi rigidi interni. Un apparecchio molto versatile quindi, che permetterà di scegliere se archiviare il proprio materiale su disco ottico, per risparmare spazio, oppure sui dischi di cui è equipaggiato.
Il lettore RD-A1 infatti (questo il nome del modello), adotterà di serie ben due dischi rigidi da 500 GB, oltre ad implementare le più svariate porte in ingresso ed uscita che ne permetteranno la compatibilità con praticamente tutti gli standard del settore.
Non finisce qui: l'apparecchio verrà venduto con sintonizzatori analogici e digitali, disporrà ovviamente della porta HDMI a risoluzione 1080p e sarà in grado di archiviare sui propri dischi fino a 90 ore nello standard citato.
Due notizie negative: Toshiba ha per ora deciso di commercializzare il prodotto solo in Giappone a partire dal 14 luglio, per altro al prezzo di ben 2750 Euro.
Ulteriori informazioni e foto del prodotto su AV Magazine
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovabbè diciamo che è ancora per pochi ma presto diventerà alla portata di molti!
Non potevano farne uno prima "entry-level" per poi procedere con uno con 1TB di memoria???
diventeremo tutti ricchi yuppiiii
ah, come? intendevi che scenderà di prezzo? uff...
certo il prezzo non è dei + bassi!
Eccomi
MOLTO BELLO !
Con la metà di quei soldi ti compri un PC che fa le stesse cose!x vincino
. . .si e' vero ma con questo fai "play" e vedi quello che devi vedere , con il pc fai " s.o. + driver + conflitti + software che funzionano solo quando non ti servono . . . . . e forse play "
costoso ma mooolto + pratico comodo e user friendly !
Ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".