Consegnati i primi Developer Transition Kit di Apple

La compagnia di Cupertino consegna agli sviluppatori i primi sistemi Mac con processore Intel e i DVD con Mac OS X 10.4.1 per Intel
di Andrea Bai pubblicata il 25 Giugno 2005, alle 08:34 nel canale AppleAppleIntelMac OS X
134 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVoi, noi, gli altri, fanboy, ciechi...
Si può sapere quando la finirai con queste "uscite" stupide e paranoiche???
La smetti o no di "inquinare" tutte le discussioni su Apple e sui Mac con sta robaccia da troll???
per johnpetrucci
osx si installerà solo sui macintosh, che continueranno a vendere come sempre se non di più, e l'hardware apple continuerà ad essere di gran lunga superiore al resto, con la differenza che avrà lo stesso processore e costerà di menotutti gli invidiosi utenti pc sperano ora in una rivincita che non arriverà mai, per forza di cose
come va il bruciore? usi sempre le stesse pomate?
Il tuo ragionamento è sensato.
Come non detto... meno male che ci sei tu a difenderci dai "Fanboy-Meganoidi" che vogliono impossesarsi del mondo...
E meno male che lo fai in ogni disccussione... Mai abbassare la guardia...
tutti gli invidiosi utenti pc sperano ora in una rivincita che non arriverà mai, per forza di cose
come va il bruciore? usi sempre le stesse pomate?
Si uso una pomata a base di Athlon64 FX55 e 6800ultra(tanto per citare alcuni dei suoi principi attivi), e debbo dire che non brucia proprio per nulla, comunque contenti quelli come te del super hardware Apple da centro commerciale ultrapagato, tenetevelo pure.
Anche tu però non contribuisci molto alla serenità della discussione...
E meno male che lo fai in ogni disccussione... Mai abbassare la guardia...
Io non patteggio per nessuno ma solo per l'obiettività dei fatti, e poi non difendo mica utenti Apple desiderosi di conquistare il mondo come te :-D, per l'appunto, che di sicuro non sei un utente Pc. ;-)
>- Nessuno ha mai fatto andare OS9 sui nuovi Mac per il semplice motivo che non ne valeva veramente la pena.
Dammi un dual G5 2.7GHz che boota MacOS9, e io ti mostrerò come ci si sistema a vita in poco tempo
Non parlare di cose che NON conosci! Ci sono aziende che hanno investito fior di quattrini in macos9 in applicazioni per os9 e in periferiche professionali per os9 (rispetto alle quali il costo di un computer è completamente trascurabile). Non hai notato che i PowerMac G4 che fanno il boot da os9 sono venduti a ben più del loro valore commerciale? Ti sei mai chiesto perché? Il G5 che fa girare os9 è una gallina dalle uova d'oro e chiunque segua con un minimo di attenzione il mondo Apple lo sa benissimo. Nonostante questo nessuno c'è riuscito.
Poi non ho capito adesso che c'entrava la tua uscita iniziale, si stava parlando civilmente e razionalmente, ma come al solito arriva sempre qualcuno a interrompere tutto.
Io mi limito a discutere sull'hardware che poi osx approderà mai su pc o viceversa non è fondamentale per me, ho solo fatto presente che potrebbe essere molto probabile che accada.
Ma sull'hardware continuo a ripetere non ci sono particolarità assolute e superiori di Apple rispetto a un medesimo pc costituito da uguali o simili componenti.
Per le restanti parti adottano le stesse periferiche dei pc, solitamente vecchie di qualche mese, e in ogni caso non il top di gamma. Prima adottavano sistemi SCSI, ma si sono buttati sul SATA, le schede video sono nel migliore dei casi ATI 9650, le ram DDR 400, tutta questa supremazia tecnologica (a parte nell'estetica, che ammetto è decisamente superiore) non la vedo. Ad ogni modo sarà più semplice fare test comparativi, anche perchè a questo punto vorrei vedere una situazione del genere:
Macchina Apple top di gamma con XP (o linux)
Macchina PC top di gamma equivalente (ovvio AMD) con XP (o linux) e i vari test comparativi:
se per caso la soluzione pc dovesse essere superiore che succede?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".